csmbiare lampadina grandcheeroky

Come utilizzare la funzione di lampadina sul XSi


fuochi d'artificio la cattura, paesaggi serali, scene notturne colorati e tracce della stella in grado di produrre fotografie impressionante. Tuttavia, per esporre adeguatamente per queste immagini di scarsa illuminazione, è necessario mantenere l'otturatore aperto da pochi secondi a molti minuti o ore. L'impostazione della velocità dell'otturatore lampadina sulla fotocamera Canon XSi consente tempi di esposizione lunghi sotto il diretto controllo del fotografo. Con questa impostazione, si può decidere quanto tempo l'otturatore rimane aperto e catturare il poco o tanto di luce di cui hai bisogno.

istruzione

1 Come utilizzare la funzione di lampadina sul XSi

Treppiedi sono necessari per lunghe esposizioni.

Stabile la fotocamera con un treppiede per ridurre agitazione e evitare immagini mosse.

2 Impostare la ghiera delle modalità "M." Questo metterà la fotocamera in modalità manuale, che consente di impostare sia la velocità dell'otturatore e l'apertura, se lo desideri.

3 Ruotare la ghiera principale verso sinistra fino a quando appare la parola "lampadina" nella casella evidenziata in alto a sinistra del monitor LCD o sul lato sinistro dello schermo del mirino. Il quadrante principale si trova dietro il pulsante "scatto".

4 Premere e tenere premuto il tasto "Apertura / esposizione compensazione" e ruotare la ghiera principale a destra oa sinistra per impostare l'apertura desiderata. Il pulsante "compensazione / Esposizione Aperture", indicata come "AV +/-", si trova in alto a destra dello schermo LCD.

5 Premere il tasto "scatto" pulsante di scatto per attivare automatica di misurazione messa a fuoco e l'esposizione.

6 Premere il pulsante di "scatto" del tutto e tenere premuto per tutto il tempo che desidera mantenere l'otturatore aperto. Il tempo di esposizione trascorso viene visualizzato nell'angolo in basso a destra del monitor LCD.

7 Rilasciare il tasto "scatto" quando si vuole chiudere l'otturatore e terminare l'esposizione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando un rilascio cavo con la fotocamera elimina la necessità di mantenere il pulsante "scatto" premuto manualmente durante la durata dell'esposizione.
  • Lampadina fotografia in grado di produrre più rumore di breve fotografia l'esposizione, che causa l'immagine di sgranata. Impostare il "Long exp riduzione del rumore." Nel menu delle funzioni personalizzate a "1: Auto" per rilevare e ridurre il rumore in lunghe esposizioni o automaticamente "2: On" per rilevare e ridurre il rumore in tutte le lunghe esposizioni.

La Buick Regal è uno sport berlina di medie dimensioni introdotta dalla General Motors nel 1973. Si offre un livello superiore di prestazioni di una berlina tradizionale, fornendo nel contempo un livello piuttosto elevato di comodità così. Mentre Buick è un marchio rispettato GM, non è diverso da altre automobili in quanto avrà bisogno di riparazioni dopo i primi anni di proprietà. Una riparazione regolare è la sostituzione della lampadina. Se la lampadina indicatore di direzione anteriore brucia, non portarlo al negozio. Risparmiare qualche soldo e fare questo riparare da soli.

istruzione

1 Pop la cappa sul Buick Regal e guardare direttamente dietro l'indicatore di direzione. Qui si trova il gruppo ottico.

2 Tirare le due linguette di ritegno luce sulla parte superiore del gruppo proiettore all'esterno della vettura. Rilasciare il gruppo ottico e tirarlo verso l'alto e fuori dallo slot per accedere alle lampadine.

3 Rimuovere la copertura in gomma sopra la lampadina degli indicatori di direzione e ruotare la lampadina in senso antiorario per liberare dalla presa.

4 Inserire la lampadina di ricambio ruotando in senso orario per fissarlo quindi far scattare nella copertura in gomma. Far scorrere il gruppo ottico posteriore in posizione e fissarla con le viti di montaggio.

Come lampadina sparato con reflex Canon Rebel XT


Molti nuovi fotografi hanno visto l'impostazione lampadina sul loro reflex Canon Rebel XT, ma non sono sicuro di quello che fa. A differenza di qualsiasi altra impostazione di scatto, l'impostazione lampadina ti dà il pieno controllo manuale quando l'otturatore si apre e si chiude. E 'essenziale per le situazioni che richiedono lunghe esposizioni o specifici, come fotografare le tracce della stella o uno spettacolo di fuochi d'artificio. Opzionalmente si può utilizzare un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto per controllare l'otturatore senza sbattere o scuotere la fotocamera.

istruzione

1 Trovare una posizione adatta per utilizzare l'impostazione lampadina della fotocamera. L'area deve essere sufficientemente buio, preferibilmente in condizioni molto scarsa illuminazione o di notte tempo. Collegare la fotocamera a un treppiede utilizzando il foro filettato della parte inferiore della fotocamera per ridurre le vibrazioni della fotocamera. Ripresa con lunghe esposizioni a mano può portare a effetto mosso.

2 Sollevare il nero, coperchio del terminale di gomma sul lato sinistro del vostro della vostra macchina fotografica. I tre fori di collegamento designati sono per l'uscita video, cavo remoto e uscita digitale. Collegare il cavo di scatto o dispositivo di trasmissione a distanza per il secondo foro di collegamento. Assicurarsi che il dispositivo di trasmissione a distanza è impostato su "On".

3 Impostare la ghiera sulla parte superiore della fotocamera per "Manuale (M)". Accendere la fotocamera utilizzando l'interruttore di alimentazione. Ruotare la ghiera principale vicino la ghiera di selezione verso sinistra per aumentare il tempo di esposizione fino a che la legge "Bulb". È possibile visualizzare le impostazioni di velocità dell'otturatore in alto a sinistra del pannello LCD.

4 Configurare altre impostazioni della fotocamera come la qualità dell'immagine, bilanciamento del bianco e ISO (sensibilità alla luce) in base alle proprie preferenze. È possibile regolare le impostazioni premendo il tasto "Menu" e selezionando le vostre scelte. Inquadrare il colpo e impostare un timer, se necessario.

5 Tenere premuto il pulsante di scatto per aprire l'otturatore. Se si utilizza un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto, tenere premuto il pulsante di scatto su questi dispositivi. Se si utilizza un timer, non rilasciare il pulsante fino a quando il timer suona. In caso contrario, rilasciare il pulsante quando si vuole chiudere l'otturatore.

6 Rivedere la vostra immagine nel monitor LCD sul retro della fotocamera per confermare che l'immagine è esposta correttamente. Se l'immagine è troppo scura, aumentare il tempo di scatto sul tuo prossimo tentativo. Se l'immagine è troppo chiara o spente, ridurre il tempo di scatto. Questa fase può richiedere diversi tentativi prima di padroneggiare la tecnica.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare il flash, in modo da lavare la vostra immagine.

La Chevy Colorado è entrata di GM nel medie dimensioni mercato di ripresa. Insieme con il suo modello sorella, la GMC Canyon, che ha sostituito l'ex Chevy S-10 dal 2004. Come tutti i veicoli, una varietà di lampadine si possono trovare sul Colorado. Quando si brucia, invece di portarlo al concessionario o garage, fanno di questo riparare da soli a casa. Mentre i passaggi esatti variano leggermente a seconda della luce è necessario sostituire, alcuni passi generali si applicano a tutti.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra Chevy Colorado su una superficie stabile che sia in piano, e innestare il freno di stazionamento. Spegnere il motore.

2 Controllare il Colorado visivamente per determinare come accedere alle lampadine bruciate. Per i fari, potrai accedere sotto il cofano direttamente dietro l'obiettivo. Per freno e fanali posteriori, è necessario per ottenere nella zona del tronco e buccia indietro la moquette. Per la maggior parte le luci interne, l'obiettivo si snap off, che dà accesso immediato alla lampadina.

3 Rimuovere eventuali coperture di polvere o pannelli di accesso. Questi sono coperture di protezione in plastica che proteggono alcuni dei Colorado piace, come i fanali posteriori, dagli elementi. Utilizzare un cacciavite per rimuovere questi.

4 Scollegare i cavi elettrici. Come con i fari, alcuni gruppi ottici avranno un cavo di collegamento al sistema elettrico del Colorado. È sufficiente afferrare la base del tappo, e pizzico di liberarsi.

5 Rimuovere la lampadina. Fare questo con attenzione e delicatezza. Per la maggior parte delle lampadine, è necessario premere e poi svoltare a sinistra per rimuovere. Tuttavia, alcune lampadine, soprattutto quelli interni, tirerà dritto.

6 Inserire la lampadina di ricambio adeguato, e rimontare le parti in senso inverso.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare le lampade alogene a mani nude. Usare un panno pulito guanti o per tenere invece la lampadina.

Come sostituire la lampadina del faro in una Hyundai Elantra 2003


Fissato il prezzo eccezionalmente basso quando viene rilasciato nel 2003, la Hyundai Elantra aggiunto una scelta di una berlina GT o 5 porte hatchback per l'anno. Hyundai valutato il 2.0 litri, motore a quattro cilindri a 135 cavalli, rendendo questo motore il più potente della sua categoria un'utilitaria. Cercare interruttori per il controllo di crociera, tergicristalli e fari montati su steli. Tenere la Hyundai 2003 nella sua condizione ideale per eseguire la manutenzione e le riparazioni regolari. Ad esempio, sostituire incrinato, danneggiato o bruciato le lampadine dei fari nel 2003 Hyundai Elantra.

istruzione

1 Portare l'interruttore dei fari in posizione "Off" e permettono alle lampadine del proiettore si raffreddino.

2 Indossare gli occhiali di protezione per la protezione in caso di vetro frantumato. Le lampade alogene contengono gas in pressione, che può rompersi se urtate o graffiare.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla base del bulbo, che si trova dietro il faro.

4 Spingere la molla lampadina del faro e rimuovere la vecchia lampadina.

5 Prendere il cappuccio di protezione fuori la nuova lampada alogena sostitutiva, facendo attenzione a gestire la lampadina dalla sua base in plastica - mai al bicchiere. Quando si tocca il bulbo di vetro, si ottiene oli e sudore su di essa dalle tue mani, che può frantumare la lampadina quando si riscalda. Utilizzare una lampada alogena da 55 watt per il vostro faro Hyundai Elantra.

6 Partita la base in plastica della nuova lampadina con il foro del faro, per installarlo.

7 Stringere la molla lampadina, e quindi ricollegare il cavo di alimentazione alla base della lampadina, che si trova dietro il faro.

8 Trasforma il tuo interruttore fari in posizione "On" per garantire le lampadine operano. L'accensione della Hyundai Elantra deve essere in posizione "On" anche per accendere i fari.

9 Buttare via il vecchio lampada alogena, utilizzando cartone e cappuccio protettivo.

Consigli e avvertenze

  • Tenere la lampadina alogena lontano dai bambini.
  • Tenere tutti i prodotti petroliferi, compresa la benzina lontano dalle fari man mano che diventano estremamente calde durante l'uso.
  • A partire da aprile 2009 una Hyundai ha ricordato Hyundai Elantras prodotte dal 2001 al 2003 per la maggior parte degli stati nord-orientali e orientali che utilizzano il sale sulle strade durante l'inverno. La strada sale può corrodersi e sottile l'acciaio di bracci di controllo inferiori anteriori, procedendo fino a quando i pannelli del braccio superiore e inferiore diventano perforata. Ciò può causare un arresto a causa della possibile perdita di controllo della direzione ruota anteriore. concessionari Hyundai ispezionare e sostituire anteriore danneggiata inferiori bracci di controllo gratuito. Chiama la Hyundai Centri Assistenza Clienti al 800-633-5151.

Come sostituire la lampadina in una terza luce di stop


La terza luce di stop, a volte chiamato la luce montata in alto freni centro-montato o, è diventato standard su tutte le automobili vendute in Nord America nel 1986, anche se è stato inventato più di un decennio prima. studi governativi indicato che i veicoli che non hanno una luce di stop centrale avevano una più alta possibilità di essere coinvolto in un tamponamento. Per questo motivo è importante sostituire la lampadina nella luce montata in alto del freno quando si brucia.

istruzione

1 Individuare terzo involucro luce dei freni della vostra auto, cui si può accedere dalla mensola pacchetto arretrato sotto la finestra posteriore o dal rivestimento superiore posteriore vicino alla parte superiore del lunotto posteriore.

2 Rimuovere le viti che fissano dalla scatola freno-luce con un cacciavite in senso antiorario, se presente. Utilizzare un cacciavite a lama piatta per fare leva della custodia fino a rilasciare i fermagli se non ci sono viti visibili sul vostro alloggio.

3 Estrarre il terzo alloggiamento del freno-luce un po 'lontano dalla sua superficie di montaggio. Ruotare il portalampada luce in senso antiorario ed estrarla dal corpo. Estrarre la lampadina dalla presa e disfarsene.

4 Inserire una nuova lampadina nella presa fino a quando non è completamente inserito. Spingere il portalampada luce di nuovo nell'alloggiamento e ruotarlo in senso orario per bloccarlo in posizione.

5 Allineare le linguette sulla carcassa per le fessure nella superficie di montaggio. Spingere l'alloggiamento in posizione fino a quando le clip scattano in posizione. Eseguire le viti di fissaggio posteriore e serrare con un cacciavite Philips in senso orario, se la custodia è così dotato.

Consigli e avvertenze

  • Se si cambia la lampadina a luce di stop terzo del vostro camioncino, può essere fatto dall'esterno della cabina, a seconda della marca e il modello del vostro camion. Salire sul pianale di carico per rimuovere l'alloggiamento della lampada nella parte posteriore della cabina in alto. Farlo girando le viti di fissaggio in senso antiorario con un cacciavite Philips. Mettere da parte le viti. Tirare il dritto alloggiamento della lampada fuori dalla parte posteriore della cabina. Ruotare il portalampada sul retro della custodia in senso antiorario ed estrarla dalla custodia. Estrarre la lampadina dalla presa e inserire una nuova lampadina. Sostituire l'alloggiamento della lampada in ordine inverso. Controllare la guida d'uso per le indicazioni specifiche per quanto riguarda luce di stop terzo del pick-up.
  • Per scoprire qual è il corretto lampadina di ricambio è per la vostra terza luce stop, controllare il manuale del proprietario del veicolo.

La Nissan Xterra ha debuttato nel 2000 come un SUV alla luce del quadro del Nissan Frontier. gruppi ottici del camion comprendono lampadine rimovibili per semplificare il processo di sostituzione. La lampadina esatto avete bisogno può variare in base all'applicazione. Verificare con un contatore ricambi auto di vendita al dettaglio o al proprio rivenditore di Nissan per confermare il numero effettivo lampadina prima di acquistare, per garantire che la lampadina si acquista si adatta al vostro camion. Cambiare le lampadine a casa e avere il vostro Xterra indietro sulla strada in pochi minuti.

istruzione

Luci anteriori

1 Sollevare il cofano del camion e prop aperta. Individuare la connessione cablaggio elettrico collegato al retro del bulbo sul gruppo ottico anteriore. Spingere i fermi insieme sul collegamento elettrico ed estrarre il connettore a parte.

2 Ruotare l'anello di sicurezza in senso antiorario e rimuoverla dal portalampada. Estrarre la lampadina verso l'esterno del gruppo.

3 Togliere la lampadina dalla presa, tirando verso l'esterno fino a quando non è libero. Inserire la nuova lampadina nella presa. Inserire la presa nell'assemblea luce.

4 Sostituire l'anello di sicurezza e girare in senso orario. Spingere il collegamento elettrico insieme finché non scatta. Ripetere la procedura per i restanti lampadine.

Luci posteriori

5 Sollevare il portellone posteriore. Rimuovere le viti 10 millimetri dal bordo interno del gruppo fanale di una presa e cricchetto.

6 Afferra il bordo interno del gruppo e tirare dritto fuori dal camion per rimuovere il gruppo. Scollegare il cablaggio premendo le linguette di fermo e tirando il connettore a parte.

7 Twist il portalampada in senso antiorario, poi tirare fuori del gruppo. Estrarre la lampadina dalla presa di corrente. Inserire la nuova lampadina nella presa finché non si blocca in posizione. Inserire il portalampada nel gruppo fanale posteriore e girare in senso orario.

8 Spingere il collegamento cablaggio insieme. Inserire il gruppo fanale posteriore nella zona di montaggio e premere con forza fino a bloccarlo in posizione. Installare i bulloni di montaggio e serrarle con una presa e cricchetto. Ripetere la procedura sul lato opposto.

Tipi di lampadine Automotive


Ci sono quattro tipi principali di lampadine automobilistiche che vengono utilizzati in un'automobile. Questi includono i fari, fendinebbia, mini lampadine e l'illuminazione decorativa. In ogni tipo, ci sono variazioni, come il colore, dimensione e luminosità, che sono determinati dal disegno delle lampade e la destinazione.

fari

A seconda del veicolo, i fari possono essere un ottico o un tipo di lampadina. Il fascio sigillato richiede di acquistare un nuovo intero faro per la sostituzione, che comprende la lampadina esterna così come l'involucro di vetro e metallo. Un tubero richiede di rimuovere la vecchia lampadina dall'interno del vano motore e sostituire solo la lampadina. Il tipo di lampada ha sei sottocategorie di lampadine al suo interno. Ci sono lampadine standard che sono più spesso utilizzati. versioni visione blu e blu freddo producono una luce più bianca di una lampadina standard. Ci sono anche le lampadine allo xeno che producono luce il 30 percento più luminoso, e l'ultra xeno produce luce il 50 percento più luminoso rispetto alle lampadine standard. Argon e kripton costituiscono una lampadina lunga vita, che dovrebbe durare 50 per cento più di una lampadina standard. Lo scopo di lampadine pesanti deve durare più a lungo in veicoli commerciali che utilizzano tensioni superiori.

Fendinebbia

Entrambi fendinebbia che montano su di un camion come un elemento aftermarket e il tipo standard sul fondo di una macchina operano su lampade alogene. Le lampade alogene sono utili in caso di nebbia perché non riflettono la luce dalla lampadina sulla nebbia, creando un bagliore negli occhi del guidatore.

Mini Bulbi

Mini lampadine sono più corta altre lampadine e non sono generalmente utilizzati spesso come altre lampadine. Questo tipo di lampadine ha usi per indicatori di direzione, luci in curva e in esecuzione luci. Fanali posteriori e semafori utilizzano mini lampadine ad operare. luci cruscotto interni e le lampade di cortesia che si accendono quando si apre una porta tutti usano mini lampadine.

Bulbi speciali

C'è una grande varietà di applicazioni per specialità o lampadine decorative su un'automobile per eseguire varie funzioni. Neon e LED le luci sono utili in vista laterale specchi come lampeggiatori aggiuntivi e nella parte posteriore dei veicoli come indicatori di stop supplementari o le luci dei freni. pedane e le rotaie passo usano questo tipo di illuminazione che si accende quando le porte per veicoli aperti al fine di garantire un appoggio sicuro quando ottenere dentro o fuori di un veicolo. luci sottocarro sono disponibili in molti colori per creare luce colorata sotto un veicolo. luci sequenziata che lampeggiano da un'estremità all'altra e quindi diventano solide o rimanere in una sequenza sono esempi di lampade stroboscopiche e sono in largo uso sugli specchi laterali per lampeggiatori e luci di freno supplementari.

A seconda degli anni di Subaru che hai, cambiare la lampadina del faro non dovrebbe richiedere la rimozione del motore o il paraurti anteriore. La batteria potrebbe essere leggermente nel modo per il faro lato guida, ma si può solo rimuovere il dispositivo hold-down per la batteria e inclinarlo all'indietro per ottenere l'accesso.

istruzione

1 Aprire il cofano per la Subaru Forester. Accendere i fari notare che uno è bruciata e la sua posizione nel gruppo ottico. Questo è anche un buon momento per verificare eventuali altre lampadine che possono essere bruciati. Qualsiasi elemento (come la batteria) che limita la mano di raggiungere la parte posteriore del gruppo ottico deve essere rimosso o allentato.

2 Individuare le due spine cablate collegati alle pale elettriche del faro alogeno. Rimuovere i tappi da loro dimenando fuori, e segnare loro di sostituire correttamente sulla nuova lampadina.

3 Individuare il coperchio di gomma nera protegge la parte posteriore del faro da umidità e altri elementi. Rimuovere la copertura in gomma comprimendola sui lati e tirandolo fuori. Si può dare una certa resistenza, ma non venire fuori.

4 Individuare il clip a molla filo che blocca il faro alogeno in posizione. Questa primavera va spinto con un dito e leggermente sollevato per liberarlo dalla clip della serratura. Si è incernierato sul lato opposto e oscillerà aperto per consentire la rimozione della lampadina.

5 Rimuovere la vecchia lampadina ed inserire quello nuovo, facendo attenzione a non toccare il bulbo di vetro del nuovo faro. Posizionare la tacca nella flangia del nuovo faro è quindi in posizione centrale superiore durante l'inserimento del gruppo ottico, e bloccarlo in posizione con fermaglio filo. Questo richiederà un certo coordinamento dito, ma essere diligente.

6 Sostituire la copertura in gomma nera allo stesso modo è stato rimosso. Collegare i fili indietro nelle lame della nuova lampadina. Accendere le luci per assicurarsi che la nuova lampada funziona correttamente.

7 Sostituire la tenuta della batteria o qualsiasi altra cosa si può avere allentato o rimosso per l'accesso. Rimuovere gli strumenti e la vecchia lampadina e chiudere il cofano.

Come sostituire una lampadina di segnale in un pickup Ford del 2005 Lariat


Ford F-150 caratterizzato da una calandra ridisegnata per il modello-2005, che ha cambiato la configurazione faro anteriore. Le lampadine indicatori di direzione sono montati all'interno del gruppo ottico. Accesso e la loro sostituzione è una procedura semplice e non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. La procedura di sostituzione è la stessa su tutti i 2005 F-150 pacchetti, tra cui la ST, STX, XL, XLT, King Ranch e Lariat.

istruzione

1 Girare l'interruttore di controllo del faro, per la posizione "Off". Aprire il cofano.

2 Rimuovere la copertura di protezione sulla parte superiore del faro. Allentare e rimuovere la vite dietro al coperchio con un cacciavite a croce. Ispezionare la parte anteriore interna del faro, per lo più di due viti. Rimuovili.

3 Tirare il faro verso di voi. Guardare sul lato esterno del faro per trovare la lampadina segnale di svolta. Ruotare la presa in senso antiorario per rimuoverlo dal faro.

4 Far scorrere la lampadina dalla presa di corrente. collegare delicatamente la lampadina di ricambio alla presa, con i guanti, per evitare di contaminare la lampadina. Reinserire la presa. Girare in senso orario.

5 Spingere il faro in posizione saldamente ad impegnarsi la clip che è stato disinserito quando è stato rimosso. Riposizionare e serrare le due viti sulla parte anteriore quindi sostituire la vite superiore. Posizionare il coperchio di protezione al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Non indossare guanti, durante la manipolazione della lampadina, può causare il fallimento prematuramente a causa di contatto con gli oli per la pelle.

Come cambiare lampadine in auto


Cambiare una lampadina nella vostra automobile è un compito semplice e semplice. Che si tratti di un faro o leggera nebbia, il processo è molto simile. Nella maggior parte dei casi, è sufficiente rimuovere una copertura in plastica sul retro del vano luce, rimuovere la vecchia lampadina e inserire quello nuovo.

istruzione

1 Aprire e sostenere il cappuccio o tronco, a seconda della posizione del bulbo. Guarda dietro la luce bruciato da dentro l'auto e individuare il gruppo ottico.

2 Accedere alla lampadina. A seconda della marca e del modello dell'automobile ci può essere un coperchio di plastica sul retro del gruppo. In tal caso, usare il cacciavite appropriato e rimuovere il coperchio. Alcuni automobili avranno anche una piastra posteriore, che contiene i fili leggere di assemblaggio. Questo si terrà il con clip. Annullare le clip e spingere i fili al lato. La lampadina dovrebbe essere visibile.

3 Rimuovere la vecchia lampadina. Girare la vecchia lampadina a sinistra a mano lentamente. Non rompere la lampadina, in quanto sarà necessario come modello per l'acquisto di uno nuovo da un negozio di ricambi auto locale. Se si rompe, annotare la marca, modello e anno della vostra auto e chiedere al commesso per l'assistenza.

4 Inserire nuova lampadina. Ruotare la lampadina a destra e avvitare saldamente. Accendere le luci a test.

5 Rimontare la piastra posteriore e il coperchio di plastica, se queste sono presenti. Chiudere il cofano o del tronco.

La maggior parte del tempo, i produttori di auto non fanno molto rumore per il telaio in un dato macchina. Se non altro, la genetica della vettura sono solitamente tenuti tranquillo per evitare confronti potenzialmente indesiderati. Chrysler, tuttavia, era giustamente orgogliosa della sua piattaforma di LH rivoluzionaria e la sua "cab forward" di progettazione - dal primo giorno, i produttori di tutto il mondo copiato e continuano a copiare questa configurazione. Per festeggiare questo nuovo traguardo di ingegneria, Chrysler ha messo la designazione del telaio a destra in nome della sua ammiraglia gamma-topper: la LHS.

istruzione

1 Guardate in alto tra le luci nella consolle del tetto - troverete una sola vite vicino al parabrezza mantenendo al tetto. Rimuovere con un cacciavite a croce.

2 O afferrare il pannello luminoso con la punta delle dita o di fare leva delicatamente verso il basso con un cacciavite a testa piatta. Si tirerà fuori dal pannello del tetto.

3 Abbassare il pannello quanto basta per staccare le spine di collegamento, e poi farlo. Estrarre il gruppo della lampada verso l'alto e fuori della console.

4 Indossare un paio di guanti in lattice per mantenere i vostri oli punta delle dita off della nuova lampadina; in caso contrario si potrebbe causare guasti prematuri. Estrarre la vecchia lampadina fuori, e inserire quello nuovo al suo posto.

5 Abbassare l'alloggiamento lampadina indietro nella console. Sollevare la console e collegare tutte le spine di cablaggio in. Spingere la console fino al suo posto nel tetto, e reinstallare la vite di fissaggio.

I fendinebbia sul 1998 Mazda Millenia si trovano sul paraurti anteriore inferiore. Le lampadine sono inseriti e fissati attraverso la parte posteriore della luce. A, rotondo, clip in metallo di fissaggio sottile tiene le lampadine a posto e un cablaggio contiene tutti i cavi di alimentazione. Sarà necessario nessuno strumento per sostituire le lampadine della nebbia e di sostituire entrambe le lampadine che vi porterà meno di cinque minuti.

istruzione

1 Ottenere sulla schiena e far scorrere sotto il paraurti anteriore. Tirare la clip di plastica dal telaio fendinebbia e togliere il coperchio.

2 Tirare il sigillo dalla parte posteriore della luce con la mano. Tirare il filo al largo del connettore luce. Estrarre il fermaglio dalla luce.

3 Estrarre la lampadina dalla luce. Sostituire la luce con la nuova lampadina. Sostituire il fermaglio, filo e sigillo. Posizionare il coperchio sul retro della luce e spingerlo finché i fermagli a scatto.

Come cambiare una lampadina del faro in una Honda Accord 2000


L'Accordo 2000 è una berlina di medie dimensioni progettato e realizzato da Honda. L'Accordo ha due lampadine fari su ogni lato del veicolo per garantire una corretta visibilità durante la guida notturna o il cattivo tempo. L'Accordo utilizza lampadine fari alogeni che richiedono di gestire la lampadina dalla custodia in plastica per proteggere il vetro. Sostituzione di una lampadina del faro bruciata non richiede attrezzi e può essere fatto senza il vostro veicolo servito da un meccanico.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda Accord e spegnere il motore. Lasciare che il veicolo si raffreddi per una mezz'ora prima di sostituire le lampadine dei fari. Aprire il cofano della Accord. Individuare il faro che ha bisogno la lampadina di ricambio.

2 Raggiungere verso il basso per accedere al gruppo ottico. Rimuovere il connettore elettrico dalla lampadina; spremere il connettore per sbloccare la scheda e allentare il connettore. Far scorrere il connettore fuori del bulbo.

3 Rimuovere la lampadina dal gruppo ottico. Ruotare la lampadina di un quarto di giro in senso antiorario per sbloccare la lampadina dalla presa di corrente. Estrarre la lampadina verso l'esterno e scartarla.

4 Posizionare la lampadina di ricambio nella presa e ruotarla di un quarto di giro in senso orario per bloccare la lampadina in posizione. Ricollegare il connettore elettrico spingendolo indietro sulla lampadina. Ripetere questi passaggi, se necessario, per la lampadina del faro opposto. Chiudere il cofano della vostra Accord.

Come sostituire lampadine del faro in una Jeep Grand Cherokee 2000


Cambiare i fari in una Jeep Grand Cherokee 2000 può essere difficile per chi non conosce il design del veicolo. Entrambe le travi alte e basse sono racchiusi in un'unità sigillata, che contiene anche il segnale di svolta, luci di posizione, e riflettore laterale. Per modificare un singolo faro, l'intero vano faro deve essere rimosso dalla macchina. Una volta capito come rimuovere il gruppo ottico anteriore sigillato dalla macchina, la sostituzione della lampadina è relativamente semplice.

istruzione

Rimozione

1 Aprire il cofano della Jeep e individuare la lunga, faro martinetto a vite. La vite si trova direttamente sopra il gruppo del faro e può essere rimossa utilizzando una chiave a tubo di 7 mm. Questo vi permetterà di rimuovere il frontalino dal pannello di apertura griglia.

2 Rimuovere le tre viti allegate al anello di sicurezza per la console faro. Le viti si trovano sulla parte frontale inferiore e laterale dell'unità. In alcuni modelli le viti sono state sostituite con i messaggi di allineamento a sfera a pressione, consentendo di togliere il gruppo del faro semplicemente agitando sciolto.

3 Scollegare il connettore del cablaggio bulbo proiettore trova nella parte anteriore del gruppo ottico. Questo si trova direttamente sopra e tra il parcheggio e le lampadine di svolta.

4 Separare il gruppo ottico anteriore sigillato dal veicolo; scollegare e sostituire la vecchia lampadina. La luce abbagliante è situato verso il centro della macchina. La luce anabbagliante è la lampadina sul bordo più esterno del gruppo.

Installazione

5 Ricollegare cablaggio del connettore della lampadina del faro.

6 Sostituire il gruppo ottico anteriore nel contenitore faro.

7 Posizionare l'anello di fermo nella sua posizione originale e installare nuovamente le tre viti. Se si agitò l'unità, assicurarsi che sia sostituito con fermezza.

8 Installare la mascherina proiettore sostituendo il martinetto a vite 7 mm all'interno della cappa. Assicurarsi che tutti i collegamenti siano serrati prima di avviare l'auto e ispezionare la sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Verificare la presenza di corrosione nella presa quando si cambiano le lampadine. Pulire con una spazzola metallica e leggermente rivestire l'interno del bicchiere con grasso automobilistica.
  • Seguire sempre i suggerimenti del produttore in merito sostituzione della lampadina. Le lampadine qui elencati sono standard per un Jeep Grand Cherokee 2000 la sostituzione del faro.
  • Non toccare il vetro della lampadina con le dita unte o parti. Ciò riduce la durata della lampada.
  • (
  • Non tentare di riparare mentre la macchina è in funzione.
  • Quando si rimuove il faro, fate attenzione di spigoli vivi che circondano l'unità sulla griglia e parafango.

Come sostituire una lampadina del faro in una Dodge Caliber


Quando un faro brucia nel vostro Dodge Caliber e fare riferimento al manuale del proprietario, sta andando a dirvi di visitare il rivenditore. Questo non è necessario per il fai-da-te appassionato che vuole risparmiare i soldi. È possibile acquistare la lampadina per un minimo di $ 15 e installarlo da soli con l'attrezzatura adeguata. Il faro Dodge Caliber è un dual abbagliante / capsula alogena anabbagliante.

istruzione

1 Applicare il freno di emergenza sulla Dodge Caliber su una superficie piana, pavimentata. Assicurarsi che l'interruttore faro è spento e rimane così per tutta la procedura di sostituzione.

2 Sollevare la parte anteriore del calibro sul lato del faro difettosa, con la presa, e sostenere il Calibro su un piede di appoggio sotto la rotaia telaio anteriore.

3 Don gli occhiali di sicurezza e strisciare sotto il paraurti anteriore con i vostri strumenti.

4 Allentare la parte anteriore del paraspruzzi della ruota bene, rimuovendo le puntine di plastica con uno strumento assetto leva interni. Non è necessario rimuovere completamente il paraspruzzi. Basta allentare abbastanza per accedere al faro attraverso il paraspruzzi.

5 Utilizzare una luce negozio o torcia per guardare all'interno del paraspruzzi e accedere al faro. Il faro è verso il motore, mentre il / segnale di direzione marcatore angolo è più vicino al parafango.

6 Ruotare l'anello di sicurezza del faro in senso antiorario di 1/4 di giro per rimuoverlo dalla parte posteriore del gruppo ottico.

7 Staccare la spina filo attaccato alla presa lampadina del faro. Rimuovere il vecchio faro e scartare.

8 Indossare i guanti in lattice prima di aprire la confezione della capsula di sostituzione H13 faro. Le lampade alogene utilizzano interno del gas per riscaldare i filamenti e creare calore estremo. Oli in pelle umana creerà un punto caldo sul bulbo di vetro e compromettere la longevità della lampadina o danneggiare tutto.

9 Inserire la lampadina di ricambio nel ring di tenuta e allineare le tacche sul ring per le scanalature per il gruppo ottico. Essa può essere inserita solo in un modo.

10 Ricollegare la spina del filo alla presa del faro. Strisciare fuori da sotto il Calibro e testare il faro (con cautela, dal momento che la vettura è ancora elevato) ruotando i fari, prima di sostituire il gruppo paraspruzzi e ben ruote. Girare il faro fuori dopo il test.

11 Sostituire i simboli di fissaggio, rimuovere l'apparecchiatura sotto la Caliber e abbassare il veicolo a terra.

Come sostituire 2002 Dodge Durango luce freno lampadina


La Durango è un SUV progettato e prodotto da Dodge. Le luci di stop all'interno della Dodge Durango sono un'importante funzione di sicurezza. Quando il guidatore preme sul pedale del freno, la luce del freno si accende. Questo avvisa i conducenti dietro la Durango che il veicolo sarà rallentare o venire ad un arresto completo. E 'importante per sostituire la luce del freno bruciata al fine di garantire una guida sicura e per evitare una multa.

istruzione

1 Posizionare la Durango in "Park" e spegnere il motore. Aprire il portellone posteriore per accedere alle luci posteriori.

2 Individuare i due simboli sul corpo fanale posteriore. Tirare i simboli fuori e metterli in un posto sicuro. Spostare il gruppo ottico posteriore verso l'esterno e rimuovere dal veicolo. Scollegare il connettore elettrico. Il fanale posteriore è ora libero dalla Durango.

3 Rimuovere le tre viti - con il cacciavite appropriata - garantire la striscia lampadina sulla parte posteriore del fanale posteriore. La striscia lampadina è ora sciolto; rimuovere con attenzione la striscia lampadina dal fanale posteriore.

4 Rimuovere la lampadina del freno tirando la lampadina direttamente fuori dalla striscia di presa. Eliminare la lampadina.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa finché non scatta saldamente in posizione. Posizionare la striscia presa di nuovo sul fanale posteriore; sostituire e stringere le tre viti. Collegare il connettore elettrico di nuovo nel gruppo fanale posteriore. posizionare con cura il fanale posteriore di nuovo nel Durango. Inserire i simboli di fissaggio in posizione. Ripetere questi passaggi, se necessario, per il fanale posteriore opposto.

Come sostituire una lampadina del faro in una Toyota Solara


Toyota ha introdotto la Solara nel 1999 come versione più sportiva della berlina Camry. Il modello è noto per la sua affidabilità, valutazioni di sicurezza, e lo spazio generoso e caratteristiche. lampadine fari del Solara possono durare da due a cinque anni, ma se si brucia, la sostituzione è un processo relativamente semplice. Visita qualsiasi ricambi auto centro di vendita al dettaglio e chiedere una lampadina di ricambio alogena 9005.

istruzione

1 Aprire il cofano e fissarlo con la chiusura di sicurezza.

2 Scollegare il connettore elettrico. Spingere le linguette sul connettore elettrico per sganciarlo dal cablaggio. Tirare il connettore elettrico schiena dritta.

3 Rimuovere la vecchia lampadina. Ruotare la lampadina e l'anello di ritegno un quarto di giro in senso antiorario. Estrarre la lampada e la presa dritto fuori dalla macchina. Togliere la lampadina dalla presa di corrente.

4 Installare la nuova lampadina del faro. Inserire la lampadina nella presa. Inserire la lampadina nel gruppo ottico. Girare la lampadina e la presa di un quarto di giro in senso orario per fissarlo in l'anello di sicurezza.

5 Spingere il connettore elettrico nel cablaggio fino a quando non fa uno scatto.

6 Testare il faro. Accendere i fari per garantire una corretta installazione.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio cambiare entrambe le lampade per garantire la coerenza del colore e la luminosità delle lampadine.

La Chevy S10 è stato intorno per molti anni e subito diversi aggiornamenti generazionali. I fari sulla S10 sono state modernizzate dalle vecchie unità e proiettori sigillati alle lampadine alogene compositi più recenti. Qualunque sia il tipo di S10 si possiede, è possibile risparmiare qualche soldo, sostituendo il faro soffiato da soli.

istruzione

Come sostituire una lampadina alogena faro Su un S10

1 Aprire il cofano della S10.

2 Individuare i perni di rimozione (2 per lato) per il gruppo ottico nella parte superiore del supporto del radiatore e rimuovere i cappucci protettivi neri da loro.
Utilizzare il cricchetto e presa per rimuovere i perni.

3 Estrarre il gruppo faro dalla parte anteriore della S10 e scollegare il cablaggio collegato al retro del faro.

4 Ruotare la lampadina in senso antiorario per rimuoverlo dal gruppo.
Inserire la nuova lampadina di ricambio nel gruppo ottico e ruotare in senso orario fino a quando non scatta in posizione. Collegare il cablaggio nella parte posteriore della nuova lampadina e prova accendendo le luci prima di fissare il gruppo ottico. Sostituire il gruppo ottico e perni e stringere. Rimuovere gli strumenti e vecchia lampadina e chiudere il cofano.

Come sostituire una Sealed fari Lampadina Su un S10

5 Rimuovere le viti dal fermo faro utilizzando un cacciavite a croce magnetico-capovolto.

6 Tirare il faro verso l'esterno e rimuovere il fermo.

7 Scollegare il filo dalla parte posteriore del faro fascio sigillato e rimuoverlo.

8 Collegare il nuovo faro e testarlo per accendere le luci prima di sostituire il fermo.

9 Posizionare il faro nella cavità e sostituire il fermo e viti.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare il bulbo di vetro come l'olio nella nostra pelle può danneggiare fari alogeni.

Come modificare una lampadina H1 in auto


Una lampadina H1 è una lampada alogena che viene utilizzato nei fari e fendinebbia di veicoli. I bulbi sono fabbricati in diversi livelli di intensità luminosa, che è rappresentato dal colore esterno della lampada. Anche se il bulbo può sembrare essere rosso, verde o blu, una volta installato, il bulbo produce luce bianca. Le lampade alogene producono una intensità di luce che è più vicino a luce naturale del sole rispetto alle lampadine tradizionali. Sostituzione di una lampada H1 è proprio facile come sostituire qualsiasi altro tipo di lampadina del faro.

istruzione

1 Aprire la porta lato conducente della vettura e tirare la leva di sblocco cofano.

2 Uscire dal veicolo e andare al cofano della macchina. Posizionare le dita sotto il bordo del cofano e staccare il rilascio cofano. Aprire il cofano fino all'arresto e inserire il polo prop cappa.

3 Posizionare le dita sul retro della zona faro ed estrarre il connettore del faro tirando verso il retro della macchina. Il connettore è un piccolo plug da cui si estendono i fili. Il connettore si staccherà dal faro, ma non dalla macchina.

4 Posizionare le dita intorno al coperchio del faro e rimuoverlo tirandolo verso la parte posteriore della vettura.

5 Sganciare la clip allegata al faro tirando leggermente e spingendo verso il basso.

6 Afferrare la vecchia lampadina H1 e estrarla per staccarlo dalla macchina.

7 Confrontare la vecchia lampadina H1 per la nuova lampadina H1 per assicurarsi che essi sono della stessa dimensione.

8 Inserire la lampadina nel faro con il bulbo rivolto verso la macchina.

9 Sostituire la clip tirandolo verso l'alto e premendo saldamente sull'estremità della parte posteriore del bulbo.

10 Mettere il coperchio posteriore sul faro ponendolo sopra il faro e premendo con decisione.

11 Reinserire la spina del connettore del faro al centro del faro.

12 Accendere le luci per assicurarsi che i nuovi lavori lampadina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com