deflettore daria per carenatura batwing

deflettori mid-frame attribuiscono su un telaio di moto proprio sotto il sedile. deflettori mid-frame sono un tipo di deflectors.They termici sono utilizzati per dirigere il calore lontano dalla gambe del pilota. Harley Davidson passeggeri moto spesso soffrono ustioni di venire a contatto con il calore del motore sulla loro caviglia destra e zona interno gamba. Alcuni deflettori sono stati progettati per entrambi allontanarsi calore del motore e inviare on-coming aria verso il pilota durante la guida. È possibile acquistare e installare un assetto stampato ad iniezione separata con inserti cromati pure.

istruzione

1 Rimuovere le viti da sotto il sedile moto con una chiave a tubo e rimuovere il sedile per rivelare un'apertura quadrata nel telaio. Oppure, se si dispone di un sedile che può ruotare, basta capovolgere fino a rivelare l'apertura quadrata. Rimuovere il fermo del cavo crociera-controllo delle scorte di plastica (se applicabile) sul telaio situato vicino alla fine del serbatoio del carburante e metterlo da parte in un luogo sicuro.

2 Inserire i dadi di velocità sulle fessure situate su entrambe le estremità della staffa di montaggio. Allineare i bordi dei dadi di velocità alle estremità angolate della staffa di montaggio.

3 Inserire la staffa di montaggio attraverso l'apertura quadrata del telaio, sul pannello metallico inclinata verso il basso che è sotto dove la sede va sul motociclo. Posizionare la cinghia in modo che i dadi velocità allineano negli / fori 1 4 pollici nel pannello metallico del telaio.

4 Mettersi dietro la moto in una posizione che permette di guardare il lato inferiore del pannello metallico, che è al di sotto, dove è stata collocata la staffa di montaggio. Inserire nel foro superiore del lato sinistro del pannello di una vite a testa pulsante 3/4-inch. Premere e stringere a mano tutta la strada fino a quando la sua testa si trova contro la parte inferiore del pannello. Inserire nel proprio lato foro superiore del pannello di una vite a testa tasto 7/8 pollici. Premere e stringere a mano fino in fondo in modo che la sua testa si trova contro parte inferiore del pannello. Non utilizzare un cacciavite, solo a mano stringere le viti per mantenere la cinghia di muoversi e spostare fuori posizione.

5 Applicare portasapone liquido sull'esterno del dado bene. Mentre guardando la parte inferiore del pannello, inserire il dado e nel foro inferiore del lato sinistro del pannello.

6 Mentre era ancora a guardare la parte inferiore del pannello, rimuovere in alto a sinistra del pannello 3/4-inch vite a testa tonda. Posizionare il foro superiore della vite del deflettore lato sinistro sopra la parte superiore sinistra foro della vite lato del pannello. Posizionare una rondella 3/4-inch sulla vite testa pulsante 3/4-inch e farlo scorrere verso il basso in modo che si appoggi contro la testa della vite. Reinserire la vite a testa tonda con montaggio rondella nel foro superiore della vite a sinistra del pannello. Non stringere ancora di esso. Inserire la piccola vite con la rondella in dotazione con il kit in cima foro della vite a destra del pannello. Lasciare la vite allentata. Premere il deflettore contro l'esterno del telaio e serrare la vite a una coppia di 25-35 libbre per pollice con la chiave dinamometrica.

7 Rimuovere lato vite mano sinistra del pannello inferiore. Infilare una rondella sopra la mano sinistra vite rimossa, scorrere fino in fondo finché non riposa contro la testa della vite. Se si dispone di un cavo di controllo di crociera, scivolare il morsetto del cavo sul cavo cruise control. Inserire la vite lato sinistro del pannello inferiore attraverso il pressacavo sul cavo cruise control, attraverso il foro della vite del deflettore laterale di sinistra, e nel dado velocità staffa di montaggio. Premere il deflettore contro l'esterno della rotaia telaio e serrare la vite con una chiave dinamometrica ad una coppia di 25 a 35 libbre per pollice.

8 Inserire la U-clip sulla parte superiore del foro grande vicino il deflettore e la piastra metallica sul proprio di fronte lato del deflettore. Posizionarlo in modo che barbe della U-clip vengono appoggiati contro la piastra. Spostare il cavo di controllo di crociera, se ne avete uno, in modo che è seduto sopra la zona arrotondata della U-clip.

9 Reinstallare il sedile e fissarlo in posizione con viti o inclinare lo schienale verso il basso in posizione.

Come installare un deflettore del vento per una Mini Cooper


La Mini Cooper è stato originariamente progettato dalla British Motor Company, o BMC, nel 1959 come una macchina consumo di carburante per le famiglie medie. Nel 1960 ha raggiunto lo status di icona, come molte celebrità sono caduto in amore con il look distintivo della vettura e ha cominciato ad acquistare loro. Il Mini sembrava essere morto nel 2000, BMC ha interrotto il modello. Ma automobilistica tedesca BMW ha acquistato il nome e ha iniziato a vendere i modelli in tutto il mondo. In brochure aziendali, ogni volta che BMW parla della Mini, che si riferisce alla vettura originale realizzato da BMC. Si riferisce sempre al proprio modello come MINI, in tutte le lettere maiuscole.

istruzione

1 Pulire la superficie del tetto della vostra Mini prima di iniziare l'installazione. Aprire il tetto apribile per l'impostazione completamente aperta.

2 Posizionare il deflettore appena davanti l'apertura del tetto apribile in modo che la flangia inferiore adagiata contro il tetto ed il deflettore avvolge intorno all'apertura.

3 Installare una staffa di montaggio appena circa un pollice posteriore del angolo anteriore dell'apertura tetto apribile sul lato del conducente. La staffa deve essere posizionato con il foro ovale rivolto verso l'alto e la base ancorata saldamente contro la guarnizione di tempo.

4 Inserire una rondella su una delle viti con testa a croce, quindi inserire la vite nel foro sul lato del deflettore sul lato del conducente. Spostare il deflettore in modo che la vite entri nella staffa di montaggio. Liberamente fissarlo con uno dei dadi in dotazione.

5 Ripetere i punti tre e quattro sul lato passeggero.

6 Controllare il deflettore visivamente per assicurarsi che sia simmetrica. In caso contrario, si può regolare fino a quando non è semplicemente muovendo delicatamente, in modo da non danneggiare la guarnizione di tempo del tetto apribile. Se correttamente posizionato, il bordo centrale anteriore del deflettore sarà 8 3/4 pollici dal bordo superiore del parabrezza. Una volta che è posizionato correttamente, serrare i dadi sulle viti a testa Phillips per fissare saldamente il deflettore in posizione.

7 Chiudere il tetto apribile, facendo attenzione che non interferisca con il deflettore. Quando il pannello tetto apribile si chiude sarà sufficiente premere le staffe di fissaggio leggermente più in profondità la guarnizione di tempo.

Avere una moto è di sentirsi il vento tra i capelli e l'esperienza complessiva di guida. Se si possiede una Harley-Davidson Sportster, poi si è aggiunto comfort per l'esperienza. Il problema è, si può ancora fare caldo durante la guida, e che non ha intenzione di ottenere fisso con aria condizionata installazione rapida, in modo da una soluzione è quella di installare deflettori dell'aria. Questi reindirizzare l'aria verso l'alto, in modo che si raffredda il pilota fuori. In questo caso, il veicolo progetto è un Harley-Davidson Electra Glide 2008, ma il processo è simile per altri modelli.

istruzione

1 Individuare gli otto copriforo situate sui lati delle carenature anteriori. Ci sono 4 fori su ogni lato, con piccole coperture in plastica. Rimuovere ciascuno di questi e metterli da parte.

2 Allineare uno dei deflettori regolabili per la carenatura, avendo cura di allineare i fori del deflettore dell'aria con i fori nelle carenature. Se non si adatta a filo, allora avete bisogno di cambiare pezzi, in quanto questi si adattano stretto contro la carenatura.

3 Avvitare il deflettore d'aria regolabile nella carenatura, utilizzando un cacciavite a croce e le viti fornite con i deflettori dell'aria. Ripetere la procedura per l'altro lato.

Rimuovere, o "Foratura fuori", i deflettori del sistema di scarico del motociclo è stato un ottimo modo per intensificare il suo suono. In modo efficace facendo via con i silenziatori che noioso il suono del tuo motore prima che colpisca all'aria aperta, è possibile rendere il vostro suono moto più grande e più potente senza fare costosi aggiornamenti di prestazioni.

istruzione

1 Scopri da una fonte affidabile, come ad esempio il creatore della tua moto o il sistema di scarico, il numero di deflettori sono alloggiati in tua marmitta. Devi essere sicuro che non forare troppo lontano nel gas di scarico, causando potenzialmente gravi problemi. La maggior parte delle biciclette con hanno due o tre setti in ogni marmitta.

2 Rimuovere il gas di scarico (nel suo insieme) dalla vostra moto. Il sistema di scarico è normalmente tenuta alla testa del cilindro e una staffa di montaggio sul lato o sotto il moto.

3 Inserire un trapano a mano e un 1/2-inch sega a tazza o del trapano nella presa del gas di scarico. Quando si colpisce il deflettore, il trapano non scivolare più in là nello scarico.

4 Trapano attraverso il primo deflettore. Per evitare problemi audio potenziali, come fischi, prova a centrare il bit nel miglior modo possibile.

5 Trapano attraverso ogni deflettore uno alla volta fino a quando si è finito. Rimuovere eventuali pezzi depositati all'interno del gas di scarico.

6 Reinstallare il sistema di scarico sulla vostra moto.

Consigli e avvertenze

  • A causa del modo scarichi moto sono progettati, rimuovere i deflettori può provocare una mancanza di compressione. Se ti senti una perdita di potere dalla moto dopo l'esecuzione di questa procedura, potrebbe essere necessario ri-idromassaggio per funzionare correttamente di nuovo.

Come per rendere i pannelli scossa personalizzato


Nulla dice appassionato di auto come la personalizzazione. fanatici auto d'amore in mostra la loro corsa calci-up, ma non tutti possono permettersi di avere la propria auto progettati professionalmente. Se non si dispone di tonnellate di denaro contante, ma vuoi per agghindare il vostro veicolo, ci sono molti cambiamenti che anche un principiante può fare. pannelli calcio sono uno dei più facili da personalizzare.

istruzione

1 Utilizzare il foglio di alluminio e nastro adesivo per coprire completamente l'area si dovrà lavorare. Questo include la moquette, vano piedi e tagliare pezzi. Posto lungo un secondo strato per garantire che il tappeto non viene sporcato.

2 Mescolare la resina e l'indurente. Seguire attentamente le istruzioni fornite dal produttore. Se il catalizzatore non è mescolato correttamente, si potrebbe provocare un incendio.

3 DIP 2-by-4 pollici rettangoli di stoffa fibra di vetro nella miscela di resina in fibra di vetro. Mettere in un unico strato di sovrapposizione. Utilizzare la spazzola per capelli naturali per eliminare eventuali bolle. Lasciare indurire per 1 ora e ripetere il processo per creare un secondo strato.

4 Tagliare il pezzo sostegno per adattarsi. Praticare viti nel pannello posteriore e fissare il backstrap. Piegare il backstrap in modo che tenga il deflettore dell'altoparlante. Bend una sezione del backstrap ad un angolo di 90 gradi, TAPE un laser ad esso, e avvitare al deflettore. Per ottenere perfetta delle immagini, montare il deflettore e puntarlo in tre punti diversi. I punti sono 6 pollici indietro dalla base del montante anteriore, 2 pollici le finestre, luce di cupola e il poggiatesta posteriore opposto.

5 Utilizzare il taglierino per tagliare il grano e posto sotto il deflettore di tenere. Misurare lo spazio tra la base ed il pannello. Trim per adattarsi al suo posto, e colla con la pistola per colla a caldo. Lasciare asciugare.

6 Stretch una sezione di pile sulla parte anteriore del deflettore e spruzzare adesivo per tenere. Continuare estende il vello intorno alla parte posteriore del pezzo piano e colla giù. Mescolare più indurente e resina. Utilizzare un nuovo pennello per tamponare il composto su un vello. Lasciare asciugare. Re-tagliare i fori degli altoparlanti. Applicare scarti vetroresina immersi in resina all'interno della flanella per aggiungere forza.

7 Utilizzare bondo per appianare eventuali fossette in pile. Seguire le istruzioni del produttore durante la miscelazione il bondo. Mescolare con un bastone vernice su un pezzo di cartone. Utilizzare una spatola Bondo per coprire l'intero pezzo. Lasciare asciugare e sabbia liscia.

8 Decidere su una finitura. È possibile utilizzare la vernice, vinile o moquette. Per dipingere, applicare un primer e poi uno strato di vernice. Per applicare il vinile, tagliata per adattarsi con uno strumento di vinile, e applicare con una pistola di calore e colla. Carpet è tagliato per adattarsi e applicato con colla pure.

9 Tagliare un paio di fori nella parte posteriore per i cavi. Fare doppio verificare che il pannello è allineato ed avvitare al suo posto. Essere sicuri che non trapanare eventuali altri cavi. Collegare i cavi agli altoparlanti e montarli.

Consigli e avvertenze

  • misurazioni doppio controllo prima di iniziare qualsiasi vecchio abbigliamento cutting.Wear. In fibra di vetro è disordinato.
  • Seguire le istruzioni di miscelazione esattamente, o un incendio potrebbe result.Wear una mascherina per evitare di respirare in particelle di polvere.

Nonostante ciò che alcuni dei costruttori di moto più popolari pensare, non tutti vogliono un sistema di scarico che si sente per miglia attorno. L'R-55 impianto di scarico Yoshimura è un'alternativa per chi non è soddisfatto con il loro scarico in corso, come le marmitte interne riducono il livello decible generale. Il tono prodotto dal Yoshimura è controllato da un setto amovibile, che può essere modificato senza prendere l'intero scarico a parte (un requisito per molti altri sistemi di scarico). Un nuovo deflettore sta per dare il vostro Yoshimura R-55 un campo completamente diverso.

istruzione

1 Svitare la vite connettore sul lato del deflettore, situato verso la metà del sistema di scarico.

2 Afferrare la fine dello scarico e tirarlo in avanti con un paio di pinze.

3 Estrarre il deflettore completamente. E 'lunga un paio di pollici, ma a differenza di altri sistemi di scarico non rinculo all'interno dell'hardware se si lascia andare la testa deflettore.

Un bug scudo deflettore o bug è un accessorio utile per i veicoli perché può reindirizzare gli insetti lontano dal parabrezza per contribuire ad aumentare la visibilità del conducente. Il dispositivo aerodinamico inserirsi all'estremità anteriore del cofano per creare un effetto scia che solleva detriti sul parabrezza.

Efficienza

sito di ricerca del prodotto Pro3xpert rivendica un tasso di efficienza del 90 per cento per i deflettori bug che hanno provato, il che suggerisce che gli insetti ancora di tanto in tanto sfuggire il deflettore ma ad un tasso notevolmente ridotto. Quando insetti splatter sul cappuccio e asciutto in superficie, la vernice è spesso compromessa e può scheggiare. Il deflettore poggia sulla parte superiore della testa del cappuccio, completamente proteggendolo da colpi diretti e danni potenziali.

Caratteristiche

deflettori dell'insetto sono spesso realizzati in acrilico pesante per sopportare la forza di insetti, rocce e altri materiali sciolti che entrano a contatto con il dispositivo alle alte velocità. Un labbro superiore aggiungerà una copertura extra contro gli oggetti più pesanti che non vengono tirati nel flusso d'aria.

Fuel Economy

Sebbene il deflettore è progettato per migliorare l'aerodinamica dello spazio tra il cofano e il parabrezza, il dispositivo può causare trascinamento supplementare. Edmonds guida acquisto di auto avverte che l'aggiunta di un deflettore bug sarà effettivamente ridurre l'aerodinamica complessiva del veicolo e, quindi, diminuire il consumo di carburante.

GT Styling - o GTS - fa una linea di deflettori bug che si adattano sul cofano di molte auto e camion popolari. Questi cupolini plastica attribuiscono alla parte anteriore del cofano e utilizzano il flusso d'aria per spingere insetti alto e lontano dal parabrezza. Non a tutti piace il look di un deflettore bug però, ed è per questo GTS li rende facili da installare e rimuovere - sono bloccati in posizione con biadesivo. Rimozione di un bug deflettore GTS dovrebbe durare circa una mezz'ora per fare.

istruzione

1 Tenere il deflettore bug in un angolo e sfilarlo della cappa, tenendo il bordo con un angolo acuto alla cappa stessa.

2 Inserire la ruota gomma da cancellare nel trapano. Ruotare lentamente il trapano e lavorare la ruota gomma su il residuo adesivo fino a quando il residuo è andato. Non usarlo a una velocità troppo alta o si può bruciare la vernice.

3 Spruzzare lo spray dettagliare automobilistico sulla superficie dove il deflettore era. Pulire il pannello pulito, con gli asciugamani in microfibra.

Come rimuovere i deflettori a Vance Hines diritta slip shot-Ons


Rimozione dei deflettori da una serie di tubi di scarico dritto Girato Vance e Hines è una modifica che non dovrebbe essere intrapresa con leggerezza. Non solo corsa tubi di scarico aperti causare la perdita di quantità significative di energia di fascia bassa, ma la moto sarà successivamente essere forte al punto di fastidio e illegale per uso stradale in molte comunità. Vance e Hines produce deflettori accordato, tuttavia, che è possibile sostituire il vostro magazzino deflettori con per ottenere il suono che state cercando, pur mantenendo il potere della vostra moto. setti ricambio sono installati in scarichi linea retta nel modo opposto da cui sono rimossi.

istruzione

1 Rimuovere la protezione calore dal tubo di scarico allentando il raccordo a compressione situato tra il collettore di scarico e la marmitta. Con la compressione raccordo rimosso, lo scudo testa scivola fuori strada.

2 Rimuovere la vite che fissa il deflettore in posizione sul tubo di scarico. Questa vite si trova a circa 4 pollici dall'estremità dell'orifizio di scarico sul fondo del tubo.

3 Grip flangia del deflettore con le pinze ad ago ed estrarla indietro del tubo di scarico. Se ci si sente bloccato, utilizzare un martello di gomma a smack il lato del tubo di scarico fino a quando si può lavorare il deflettore gratuito. Fate lo stesso con il secondo tubo di scarico, pure.

Consigli e avvertenze

  • Non eseguire il motociclo senza deflettori nei gas di scarico. Il motore richiede contropressione funzionamento corretto, che viene rimosso quando deflettori vengono rimossi.

Carenature creano una forma aerodinamica per una moto di scorrere attraverso l'aria e richiede una quantità significativa di progettazione e sviluppo. La maggior parte delle carenature moderni sono costruiti in plastica ABS o in fibra di carbonio. Vetroresina, che è più facile da lavorare e ha un costo inferiore, tende ad essere il mezzo più comuni per carenature non originali.

istruzione

Design

1 Prendere le misure della vostra zona di montaggio destinata alla carenatura sul motociclo. Assicurarsi che il manubrio non saranno ostacolati dalla carenatura quando montato.

2 Delineare il vostro disegno carenatura previsto, compresi i dettagli come le posizioni di montaggio e le porte di aspirazione aria / scarico.

3 Doppio controllo tutte le misure e le distanze.

Prototype Mock-up

4 Utilizzando argilla o un blocco di schiuma, cominciano a formare la forma di base della carenatura tagliando via il materiale in eccesso in blocchi. Lasciare materiale sufficiente per consentire dettagli successive nel processo.

5 Regolare la forma di base utilizzando una levigatrice per raffinare ulteriormente la forma della carenatura, aggiungendo gradualmente eventuali curve e canali richiesti dal disegno in incrementi accuratamente guidate.

6 Aggiungere in ogni dettaglio, come ad esempio prese d'aria e le porte, una volta che la forma di base è completato.

7 Lisciare la superficie del mock-up utilizzando una levigatrice e riempire i fori indesiderati o lacune con stucco.

8 Testare il mock-up contro la motocicletta, il controllo per il corretto spazio manubrio, dimensionamento e punti di fissaggio.

9 Sigillare il mock-up con una miscela 50/50 di acqua e colla bianca. Questo permetterà la parte vetroresina di essere facilmente rimosso dal mock-up.

costruzione

10 Preparate i vostri materiali miscelando la resina e l'indurente secondo le raccomandazioni del produttore e pre-taglio del materiale in fibra di vetro.

11 Adagiare il primo strato di fibra di vetro, a partire con il panno pesante disponibile se si utilizza più di un peso di stoffa.

12 Applicare la resina con un pennello, con movimenti luce tamponando a saturare il tessuto in fibra di vetro. Il panno diverrà trasparente assorbe la resina.

13 Disporre il secondo strato di tessuto e tamponare a spazzole per comprimere contro il primo strato prima di applicare una mano supplementare di resina.

14 Rimuovere le bolle d'aria con una spatola di plastica o seccatoio utilizzando gentile, ma ferma pressione.

15 Ripetere il processo, che fissa livelli aggiuntivi e rivestimento con resina epossidica fino desiderato, quindi permettono di curare. A seconda della resina utilizzata, il processo di polimerizzazione può richiedere da 30 minuti a 24 ore.

16 Con cautela, togliere il pezzo in fibra di vetro dal mock-up e il test contro la motocicletta. Se la dimensione e il montaggio sono corretti, carteggiare l'esterno e trapano in eventuali fori di montaggio, come richiesto dal vostro disegno.

17 Prime e dipingere la carenatura prima di installare.

Consigli e avvertenze

  • Pulire eventuali fuoriuscite di resina immediatamente con acetone.Do non fretta. L'impazienza porterà a problems.Check e ricontrollare tutte le misure prima di iniziare.
  • vetroresina emette fumi nocivi che possono essere dannosi. Il lavoro in una zona aperta con un sacco di aria fresca per evitare infortuni o sickness.Resin è difficile da rimuovere dalla pelle. Indossare guanti quando si posa su fibra di vetro.

Come forare deflettori

   February 5

Come forare deflettori


deflettori di scarico scoraggiano scarico di fuoriuscire un motore motociclistico. Parzialmente sbarramento del gas di scarico, non è necessariamente un male. Come risultato di una catena di eventi fisici iniziano a carburatore, motocicli eseguire meglio quando c'è "contropressione". Il terminale di scarico è la fine di tale catena di eventi e il motore fa più potenza quando tutto il gas di scarico non può fuoriuscire in una volta. Diaframmi anche fare moto più silenziosi e così arrivano dalla pianta moto sintonizzati per compiacere le persone che amano lamentarsi di rumore moto. Praticare un foro attraverso di loro li rende un po 'più forte e un po' più probabile per compiacere le persone che amano guidare motocicli.

istruzione

1 Sbulloni il silenziatori anteriori e posteriori dalla staffa di scarico con un esagonale e una chiave a tubo. Rimuovere gli scudi termici dei silenziatori anteriori e posteriori con un cacciavite a testa piatta.

2 Controllare il fondo dei due silenziatori per viti a brugola. Allentare le viti che si trovano con una chiave a brugola. Conservare le viti.

3 toccare delicatamente ogni marmitta con il lato dei vostri più volte pugno chiuso. Tirare le marmitte fuori tubi di scarico con le mani.

4 Rimuovere testate, se del caso, con le mani, una chiave a brugola o con un cacciavite, a seconda del tipo di moto.

5 Guarda dentro entrambe le estremità di ogni marmitta per deflettori visibili per determinare se i deflettori sono asportabili o saldati nella marmitta. Estrarre deflettori rimovibili fuori dal guscio marmitta prima della modifica. Modificare deflettori non rimovibili nella shell marmitta.

6 Chuck una punta da trapano 3/8 pollici che ha una lunghezza di almeno 12 pollici in un trapano elettrico. Girare ogni deflettore o di ogni marmitta completa in testa con lo scarico verso l'alto e il lato collettore verso il basso.

7 Praticare un foro 3/8-inch al centro di ogni deflettore.

Qual è lo scopo di un altoparlante deflettore?


deflettori altoparlanti servono molti scopi in casa, uso audio mobile e professionale. Agendo come superfici di altoparlanti di montaggio, dispositivi di protezione, separatori di componenti altoparlante, esaltatori di frequenza, proiettori un'onda sonora o amministratori, lo scopo del deflettore dipende dall'uso e risultato sonoro desiderato. Se questa spiegazione sembra ... sconcertante, pensare a un deflettore come una barriera multiuso utilizzato per una funzione specifica nelle applicazioni di altoparlanti e costruzione del cabinet.

Speaker di montaggio deflettori

Speaker deflettori di montaggio sono la superficie effettiva a cui gli altoparlanti sono collegati a una struttura più grande. Il pannello frontale del diffusore stereo o amplificatore per strumenti musicali è un deflettore di montaggio, come qualsiasi altoparlante area di montaggio di un'automobile. deflettori di montaggio in genere non aggiungono qualità sonore per il suono di un altoparlante, deve essere abbastanza rigido, in modo da tenere sia il diffusore in modo sicuro e non aggiungere le vibrazioni durante l'uso. Altoparlanti montati a un deflettore in recinti senza deflettore barriera aggiuntiva sono noti come sistemi "infinita di aerazione". Questo disegno è comunemente usato in amplificatori per chitarra "open-back" e alcune installazioni stereo mobili tronco-montata.

Altoparlante mobile deflettori

deflettori altoparlante mobile sono utilizzati in applicazioni audio del veicolo. Solitamente in gomma espansa flessibile o semirigido, vinile o materiale simile, questo tipo di deflettore protegge la parte posteriore del diffusore dall'umidità e isola il cestello dell'altoparlante metallo dal contatto metallico veicolo. altoparlante mobile deflettori anche creare un involucro fonoassorbente posteriore per prevenire le vibrazioni di frequenza in tutto il veicolo e migliorare in avanti audio-proiezione durante il funzionamento.

Deflettori di isolamento Speaker

Situato all'interno di un cabinet contenente più componenti driver (woofer, midrange, tweeter), isolamento sconcerta separati uno o più altoparlanti. Dato che il suono altoparlanti sporgono dalla parte anteriore e posteriore, deflettori isolamento sono utilizzati per prevenire il suono di un altoparlante da influenzare il suono di un altro, creando un ambiente sigillato per migliorare il suono. armadi sigillati solito contengono "porte" rotondi o le aperture per consentire la pressione dell'aria e del suono (creato dal retro del diffusore isolato) a fuggire e sporgono dalla parte anteriore del mobile. Inoltre, casse tradizionali utilizzano setti sui fianchi, indietro, superiore e inferiore del contenitore per isolare i componenti interni.

Direzionale e proiettivo Speaker deflettori

Deflettori utilizzato per indirizzare o il suono di progetto sono utilizzati in armadi subwoofer per massimizzare le basse frequenze. disegni piegato-corno utilizzano una serie di nervature interne per indirizzare il segnale posteriore del diffusore verso la parte anteriore della custodia, in cui è dispersa e proiettata dall'architettura radiale chiamato "corno". Altoparlanti in cabinet bass-reflex sono montati internamente senza proiezione del suono frontale. Una serie di deflettori dirigere il suono verso la parte anteriore del mobile, dove setti aggiuntivi formano aperture attraverso le quali è proiettata suono. Questi armadi e le modalità deflettore sono "sintonizzati" con equazioni matematiche per la produzione di particolari frequenze di fascia bassa.

Installazione di un deflettore cappuccio su un veicolo è un ottimo modo per limitare la quantità di detriti che colpisce il parabrezza dell'auto. Quando un pezzo di detriti colpisce il deflettore, il vento porta i detriti e sulla macchina. Ciò limiterà le probabilità di qualcosa di cracking il parabrezza sulla strada. L'aggiunta di un deflettore è anche un ottimo modo per evitare bug splatter sul parabrezza. La Chevrolet S-10 è un pick-up di piccole dimensioni, che beneficia grandemente da un deflettore.

istruzione

1 Spegnere il motore Chevrolet S-10 e lasciare che il motore si raffreddi per almeno un'ora.

2 Aprire cofano della S-10 dopo aver lasciato raffreddare il motore. Prendere un tovagliolo di carta umido e pulire il bordo anteriore del cofano in cui sarà ubicato il deflettore.

3 Ruotare il deflettore e rimuovere la lunga striscia di carta protettiva dal nastro adesivo. Allineare il deflettore e posizionarlo sul bordo anteriore del cofano della S-10.

4 Utilizzare il cacciavite Phillips per serrare le viti sul lato inferiore del deflettore cappa per fissarlo al cofano della S-10.

5 Utilizzare il trapano per fissare le viti autofilettanti negli angoli anteriori del deflettore e attraverso cofano della S-10.

6 Chiudere il cofano della Chevy S-10 di.

2007 Royal Star Venture Specifiche


Yamaha ha introdotto il Royal Star Venture per l'anno modello 1999. L'incrociatore stile itinerante caratterizzato da un sistema audio, borse laterali rigide e del tronco, sedile passeggero con braccioli e cruise control. Al momento della sua introduzione Venture è stato il top della linea cruiser Stella di Yamaha di motociclette. Yamaha ha continuato a produrre il Venture ed è ancora il top della linea Star Cruiser per il comfort e il costo.

Motore

The Royal Star Venture 2007 ha avuto un motore a quattro cilindri raffreddato a liquido 1294 cc con quattro valvole per cilindro e doppio albero a camme in testa. Alesaggio e corsa erano 3,1 pollici da 2,6 pollici e il rapporto di compressione è stato 10-a-1. Il motore prodotto 97 cavallo a 6,000 rpm e aveva una coppia massima di 89 piedi-libbre a 4.750 rpm. Quattro 32 millimetri carburatori Mikuni consegnata la miscela aria-carburante al motore. Ogni carburatore aveva il suo riscaldamento per compensare le diverse temperature.

Trasmissione

Il Venture aveva un cinque marce - uno verso il basso, fino a quattro - trasmissione. Fifth Gear servito come overdrive per mantenere basso numero di giri a velocità autostradale. Una trasmissione cardanica trasferito potenza dal motore alla ruota posteriore. L'incrociatore Touring è stato dotato di una frizione idraulica ed un shifter tacco-punta.

Corpo

Yamaha ha costruito il Venture attorno ad un telaio a doppia culla in acciaio. Il Touring incrociatore pieno vestito aveva tutte le caratteristiche di corsa a lunga distanza che ci si aspetta, tra cui una carenatura montata sulla forcella con deflettore e inferiore, carenatura montata sul telaio per fornire vento e protezione dalle intemperie per le gambe del pilota. La capacità di memorizzazione sul Venture incluso un tronco duro con 2 piedi cubi di stoccaggio e borse laterali rigide con 1,2 piedi cubici di capacità ciascuno. Il sistema audio incluso quattro altoparlanti, un citofono, Radio CB, AM / FM stereo cassetta con jack ausiliario per un lettore MP3 e caricatore CD opzionale. Il sistema audio ha avuto un telecomando per pilota e passeggero. Il sedile del passeggero sulla Venture aveva imbottito maniglie, e sia il pilota e il passeggero aveva pavimento. Strumentazione su questa moto incluso un tachimetro digitale, due contachilometri parziali, indicatore livello carburante, orologio e contagiri. Il Venture aveva anche un sistema di controllo di crociera.

Sospensioni e freni

La sospensione sul Royal Star Venture era regolabile, con una forcella telescopica anteriore e un singolo ammortizzatore posteriore. Due dischi 298 mm anteriori e un singolo da 320 mm disco posteriore, tutti con pinze a quattro pistoncini, a condizione che la potenza frenante.

Dimensioni

2007 Venture era 104,5 pollici di lunghezza con un passo di 67,1 pollici. Era larga 35.4 pollici, alta 61,6 pollici, con una altezza del sedile di 29,5 pollici. L'incrociatore ha avuto un peso a secco di 807 chili e una capacità di carburante di 6 litri. Per il 2007, Yamaha ha offerto la Royal Star Venture negli Stati Uniti in due tonalità galassia blu e Raven per $ 17.099. Ha inoltre offerto un modello di mezzanotte Venture in Raven per $ 17.399.

Come impostare un gioco delle valvole con bilancieri a rullo


bilancieri in un motore spingere verso il basso sulla parte superiore della valvola per aprirla. Alcuni bilancieri hanno un punto semplice piatta che scorre avanti e indietro sulla parte superiore della valvola. Alcuni usano un cilindro rotondo che rotola attraverso la valvola. Il bilanciere deve premere contro la parte superiore della valvola e la parte superiore dello stelo senza gioco di operare efficientemente. Deve essere regolato per rimuovere qualsiasi spazio che potrebbe comportare un suono ticchettio o danni al motore.

istruzione

1 Utilizzare la chiave per togliere il coperchio della valvola togliendo i bulloni che fissano il coperchio della valvola alla parte superiore della testa cilindro.

2 Rimuovere il materiale di guarnizione che copre il bordo del coperchio valvole. Le guarnizioni sono distrutte quando le parti erano di tenuta sono separati.

3 Iniziare con il numero uno del cilindro. Di solito, questo cilindro è nella parte anteriore del motore sul lato del passeggero. Trova il dado di regolazione sulla parte superiore del bilanciere.

4 Fissare le clip deflettore olio per ogni bilanciere secondo le istruzioni nel pacchetto. Senza queste clip, olio spruzzare tutto il vano motore e voi. Le clip deviare l'olio giù nel motore.

5 Mettere il cambio in "Park" o neutro in una trasmissione manuale e impostare il freno di stazionamento. Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Quando è caldo, lasciarlo girare al minimo.

6 Allentare il dado di regolazione che avete trovato in precedenza sulla parte superiore del bilanciere fino a sentire un suono ticchettio. Serrare lentamente fino a quando il suono si interrompe clack. Ora avete il dado nella posizione zero ciglia.

7 Consultare il manuale per il passo successivo. La maggior parte dei motori americani richiedono di girare il dado di regolazione tra la metà di un giro completo in senso orario dalla posizione zero-ciglia. Fate questo per ogni valvola su ogni cilindro.

8 Installare una nuova guarnizione del coperchio valvole e mettere il coperchio della valvola.

Fai da te a doppio subwoofer Box


La fisica di elettroacustica impongono che l'uscita forte a basse frequenze basse richiedono tanto movimento superficie possibile. Un'alternativa è quella di avere meno superficie Allontanandovi. I moderni elementi subwoofer fare entrambe le cose, ma due di un genere si muovono più aria di uno. Sarebbe stare alla ragione, allora, che, dato uno spazio adeguato per un armadio più grande, vale la pena costruire un box doppio subwoofer. Se siete a portata di mano con attrezzi di falegnameria, sei sulla buona strada.

istruzione

1 woofer di acquisto completo con pubblicati Thiele-Piccoli parametri; questi sono assolutamente essenziali nel determinare quanto grande la tua casella deve essere. Costruire una scatola sigillata per tre motivi: semplicità, migliore risposta a bassa frequenza, e tenuta in potenza superiore a tutte le frequenze.

2 Trova un calcolatore altoparlante online gratuito e collegare i parametri tuoi woofer 'nelle caselle interattivi per calcolare il volume di base. La tua casella avrà una parete divisoria in modo che ogni woofer avrà il proprio "molla pneumatica" dietro per smorzamento acustico. Trova un convertitore online di cambiare i calcoli di piedi cubici se la calcolatrice fornisce volume in litri. Per ogni comparto woofer, aggiungere il volume di spostamento di massima per struttura meccanica del woofer.

3 Moltiplicare la figura piede cubico di aver calcolato da 1.728, che è 12x12x12, o un piede cubico. I suoi dimensioni dentro-box useranno questa figura nella formula. Progettare un deflettore anteriore per ospitare sia gli altoparlanti con due pollici su ciascun lato di ogni woofer. Tra i woofer, lasciare spazio per un divisore 3/4-inch. Questi sono i tuoi dimensioni esterne: sottrarre doppio dello spessore del MDF o 1-1 / 2 pollici dalla larghezza e la lunghezza per determinare le dimensioni interne.

4 Moltiplicare la larghezza e la lunghezza dimensioni interne insieme. Dividere 1.728 per il risultato di ottenere la profondità all'interno della scatola. Sulla base dei calcoli, progettare una scatola rettangolare con un centro divisorio, e disegnare e tagliare i lati deflettrici su foglio MDF. Tagliare cerchi fuori dal pannello frontale per gli altoparlanti: determinare la dimensione del diametro della flangia interna.

5 Tagliare un foro in un lato del deflettore posteriore per accogliere la coppa terminale. Praticare un foro nel divisore per l'esecuzione del filo altoparlante dall'altra altoparlante. Montare la scatola con viti per legno e sigillo le cuciture.

Installare e collegare la coppa del terminale, lasciando abbastanza gioco per raggiungere gli altoparlanti fuori dagli schemi. Roba la scatola con cuscino in poliestere ripieno. Collegare e montare gli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni produttori woofer vi darà il volume cassa consigliato. In questo modo si evita di dover calcolare i volumi teorici e spostamento.

tubi Trascinare sono un tipo di sistema di scarico che esclude qualsiasi tipo di deflettore o marmitta, consentendo gas di scarico di fluire direttamente l'estremità del tubo di scarico. tubi Trascinare sono più comunemente associati con moto, e più specificamente motociclismo, ma possono anche essere usati per descrivere un sistema di scarico aperto su qualsiasi veicolo.

Uso

tubi Trascinare sono spesso utilizzati in applicazioni racing per creare la massima potenza ad altissima del numero di giri del motore (giri al minuto). potenza massima del motore, al contrario di coppia massima del motore, si sviluppa normalmente nell'estremità superiore del powerband di un motore, o gamma di giri operativo. Un sistema di scarico aperto esempio, tubi di trascinamento, permette la rapida evacuazione dei gas di scarico dalla camera di combustione ad alto regime del motore, con conseguente maggiore potenza.

Svantaggio

Il lato negativo di un sistema di scarico aperto è che, mentre consente la massima produzione di potenza agli alti regimi del motore di, coppia del motore soffre molto nel campo delle basse-to-mid rpm. Ciò è causato dalla diminuzione della contropressione associata con tubi di trascinamento. Un modo semplice per evitare questa perdita di coppia del motore è di installare un deflettore nel sistema di scarico.

Deflettore

Per installare un deflettore semplice ma efficace in un sistema di scarico altrimenti aperto, è necessario creare il deflettore. Questo può essere realizzato saldando una rondella ¾ di pollice sulla parte superiore di un bullone filettato ¼ pollici di diametro. Avvitare un dado sul bullone e avvitare il bullone nel foro con la rondella sul lato interno del tubo. Vite un'altra dado sul bullone dall'esterno del tubo. Regolare il bullone in modo che la rondella è nel mezzo del tubo.

analisi

Regolare il deflettore. Prendere il veicolo ad un dragstrip locale ed eseguire il veicolo un paio di volte, girando il deflettore modi diversi fino a trovare le impostazioni ottimali. Quando si usa il veicolo su strade pubbliche, il deflettore dovrebbe essere ad un angolo di 90 ° rispetto al flusso di gas di scarico in modo da creare la possibile più contropressione.

Come fare un subwoofer Box Faceplate


Un involucro frontalino solido, o deflettore, è necessario per servire come un solido "rampa di lancio" per un subwoofer. Come il resto del recinto, un frontalino solido può aiutare a ridurre le risonanze rimbombante, e prevenire l'involucro di assorbire l'energia dei bassi. Fare un frontalino è una questione di usare i materiali adatti e misurare accuratamente.

istruzione

1 Misurare l'apertura del subwoofer. Trasferire queste misurazioni per il foglio di fibra a media densità.

2 Tagliare il frontalino in modo che corrisponda la dimensione del apertura, utilizzando la sega circolare. Prova adatta per essere sicuri che non vi siano spazi tra i bordi.

3 Appoggiare il volto subwoofer in giù sul frontalino. Misurare il diametro del woofer dai bordi interni della flangia di montaggio del diffusore. Posare il woofer da parte.

4 Fissare il cerchio giga al router tuffo, abbinando la misura del diametro. Rimuovere il dado su perno maschera del router che corrisponde alla misura. Sostituire il dado.

5 Avvitare una vite di legno attraverso il foro di guida all'altra estremità del cerchio maschera attraverso il centro diretta della sezione circolare previsto per ritaglio.

6 Avviare il router. Tagliare l'apertura circolare per il woofer, lentamente seguendo la guida del giga.

Come rimuovere Bug residuo dalla vostra parte anteriore dell'automobile e griglia


Volante può causare errori e detriti strada per costruire sulla parte anteriore del veicolo. Se si dispone di un semplice driver quotidiano o un hot rod incontaminata che si utilizza in spettacoli, questi bug e detriti strada non sono solo un pugno nell'occhio, ma possono danneggiare la vernice e cromo. Alcuni bug lasciano dietro una brutta quantità di sporcizia sui veicoli. Se si sta lavorando su un veicolo di metallo o materiali cromati, assicuratevi di acquistare un prodotto chimico che è sicuro da usare su superfici metalliche e non graffiare la superficie del vostro veicolo.

istruzione

1 Riempire il secchio con tiepida di acqua calda. acqua più calda tende a rimuovere la sporcizia e gli insetti dal veicolo meglio di acqua fredda fa. Aggiungere circa 1/4 tazza di sapone liquido per stoviglie o detergente lavaggio auto al secchio, quando la benna è quasi pieno. Mantenere l'acqua corrente per consentire il sapone per miscelare accuratamente con acqua.

2 Bagnare la parte anteriore della griglia giù con un tubo dell'acqua. Applicare una piccola porzione di insetto e rimozione di catrame per le zone colpite sulla parte anteriore della macchina e la griglia. Strofinare il bug e rimozione di catrame nella zona macchiata bug con un straccio per lavare. Lasciate che il bug e catrame set di rimozione per due o tre minuti.

3 Immergere una spazzola a setole morbide macchia nel sapone e miscela di acqua nel secchio. Accuratamente strofinare le aree più grandi del fronte della macchina e la griglia con la spazzola. Tenere il pennello bagnato con acqua e sapone. Usare uno spazzolino a setole morbide per raggiungere passaggi stretti in griglia, o fessure che il pennello più grande non può arrivare. Assicurarsi che lo spazzolino da denti rimane bagnato con acqua e sapone pure.

4 Risciacquare l'intera parte anteriore della macchina con il tubo e l'acqua dal rubinetto. Utilizzare la corrente a getto stretta sulla bocchetta tubo, se disponibile. È possibile posizionare il pollice sopra l'estremità del tubo aperto e creare un flusso più potente per lavare l'auto, se non si dispone di un ugello.

5 Ripetere i punti 3 e 4, se necessario, fino a quando si è completamente rimosso tutti i bug dalla parte anteriore e la griglia del veicolo. Assicurarsi di risciacquare dopo ogni applicazione di bug e rimozione di catrame e acqua saponata.

Consigli e avvertenze

  • Aggiunta di una copertina o bug deflettore verso la parte anteriore del veicolo è un ottimo modo per scoraggiare bug e catrame costruire. aziende aftermarket creare copertine complete e deflettori bug per quasi tutti i veicoli sulla strada oggi.
  • Il detersivo e lavaggio rimuoverà la cera dalle aree verniciate. Applicare un nuovo strato di cera.
  • Bug e soluzione di rimozione di catrame può causare un leggero scolorimento sul vostro veicolo, a causa delle sostanze chimiche si è fatto da. Si può notare piccole macchie scure cui è stato applicato il bug e catrame di rimozione, anche dopo che si macchia e risciacquare le zone. L'applicazione di barra di argilla sulle aree scolorite del veicolo, può rimuovere il residuo della bug e catrame di rimozione. bar argilla è disponibile dove la maggior parte lavaggio auto e cera prodotti sono venduti.

Come modificare tubi stock su una Harley-Davidson


Se si modifica in modo permanente i tubi stock sul Harley-Davidson per renderlo più forte, si potrebbe costare un sacco di soldi quando arriva il momento di avere la vostra moto ispezionato. Si potrebbe fallire Ispezione dei gas a causa della pressione di ritorno inadeguata; e se le modifiche apportate sono permanenti, potrebbe essere necessario spendere centinaia di dollari per sostituire le tubature con tubi che passano l'ispezione. Tuttavia, è possibile modificare le tubature in un modo che permette di correggerli per l'ispezione dei veicoli.

istruzione

1 Individuare il dado sul fondo del tubo di circa 12 pollici indietro dalla coda di scarico. Troverete un dado su ogni tubo.

2 Rimuovere il dado con una presa e cricchetto.

3 Far scorrere un lungo cacciavite a testa piatta al centro del tubo di coda. Angle il cacciavite si preme verso il basso contro l'interno del tubo di coda. Ripetere questa operazione con il secondo tubo.

4 Estrarre il cacciavite, insieme con il deflettore metallico, dal tubo di coda. Ripetere questa operazione con il secondo tubo.

5 Individuare il deflettore metallico per il bullone che fissato il deflettore al tubo. Dovrebbe uscire con il deflettore. Ripetere questa operazione con il secondo tubo.

6 Brillare una torcia elettrica nel tubo di coda e individuare il bullone di metallo. Far scorrere il cacciavite o un magnete telescopico nel tubo di scarico ed estrarre il bullone di metallo.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra Harley-Davidson è a iniezione, la diminuzione della pressione alla schiena causati da rimuovendo i deflettori potrebbe richiedere di avere la centralina sulla moto ricalibrato in una concessionaria Harley. Se la vostra Harley è a carburatore, la rimozione dei deflettori può richiedere un adeguamento della miscela aria / carburante.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com