differenza gps e gms

Se siete alla ricerca di acquistare o hanno recentemente acquistato un cellulare, si può avere notato la abbreviazioni "GPS" e / o "GPRS" elencati sotto la connettività o servizi dati Lista specifiche del telefono. Nonostante guardando simili, si riferiscono a differenti tecnologie. Mentre GPS è l'acronimo di "Global Positioning System", che è una tecnologia di navigazione, GPRS sta per "General Packet Radio Service", che è una tecnologia di connettività Internet.

Come ogni opera

La tecnologia GPS funziona facendo rimbalzare onde radio di una serie di satelliti orbitanti attorno alla Terra. Questi satelliti consentono un ricevitore GPS, come ad esempio un cellulare con GPS, per triangolare la posizione e tenere traccia dei movimenti degli utenti di un utente. La tecnologia GPRS funziona anche trasmettendo onde radio. Tuttavia, invece di rimbalzare queste onde off di satelliti, un ricevitore GPRS, come un cellulare con GPRS, invia e riceve onde radio via torri rete cellulare sul terreno. Inoltre, invece di utilizzare onde radio per la triangolazione, tecnologia GPRS utilizza onde radio per la realizzazione di pacchetti di dati.

scopi

Lo scopo principale della tecnologia GPS è fornire agli utenti di un sistema di navigazione mobile. Ad esempio, un cellulare con GPS consente all'utente di individuare la posizione su una mappa, nonché di calcolare indicazioni per varie destinazioni. La precisione della tecnologia GPS significa che un utente può determinare destinazioni entro 10 piedi delle sue posizioni effettive, mentre la velocità della tecnologia GPS permette all'utente di trovare indicazioni in tempo reale. In confronto, lo scopo primario del GPRS è di fornire agli utenti un sistema per l'invio e la ricezione di pacchetti di dati su sistema globale per comunicazioni mobili (GSM) reti telefoniche cellulari. Ad esempio, un cellulare che funziona su una rete GSM può usare GPRS per fornire messaggi di testo servizio di messaggistica multimediale (MMS), e-mail e accesso a Internet.

limitazioni

Grazie alla sua dipendenza triangolazione, tecnologia GPS richiede l'accesso a un minimo di tre satelliti in orbita terrestre per poter funzionare. In confronto, la tecnologia GPRS richiede l'accesso a solo una torre cellulare a funzionare. Tuttavia, a causa della estrema elevazione dei satelliti in orbita terrestre, telefoni cellulari e altri dispositivi con GPS può ricevere segnali GPS in tutto il mondo. Al contrario, la gamma di GPRS è limitata dalla necessità di cellulari devono rientrare in prossimità torri cellulare.

Storia

L'esercito degli Stati Uniti ha iniziato a sperimentare con la tecnologia di navigazione GPS nel corso del 1960. Tuttavia, la prima rete di satelliti GPS non è diventato operativo fino al 1978. In confronto, la tecnologia GPRS è un innovazione più recente. Nel 1999, gli operatori di rete hanno iniziato a sperimentare con la creazione di una infrastruttura GPRS. Gli operatori di rete non ha cominciato offrire commercialmente i servizi GPRS - o la vendita di dispositivi GPRS-compatibile - fino al 2001.

Differenza tra un GPS e un sistema di navigazione


Un sistema di posizionamento globale (GPS) fornisce informazioni geo-localizzazione per gli utenti in tutto il mondo. dispositivi GPS che forniscono dettagli di base della posizione sulla mappa sono noti come dispositivi di localizzazione GPS, mentre i dispositivi che permettono di tracciare percorsi sono chiamati dispositivi di navigazione GPS. Principali differenze tra tracciamento GPS e sistemi di navigazione GPS sono relativi alle loro funzioni principali, il modo in cui sono utilizzati da diversi tipi di utenti, la tecnologia incorporata ei limiti di ogni sistema.

funzioni

sistemi di navigazione GPS forniscono il supporto completo di navigazione e mappa. Sono in grado di pianificare i viaggi quando si entra in una serie di coordinate. I viaggi in auto, in aereo o in piedi possono essere programmati, e dispositivi di navigazione normalmente mostrano la lunghezza esatta del vostro viaggio e l'orario previsto di arrivo in base al vostro mezzo di trasporto. GPS dispositivi di monitoraggio, d'altra parte, monitorare la posizione esatta del dispositivo in qualsiasi momento. Possono essere programmati per monitorare la vostra posizione a intervalli diversi per misurare la velocità, se necessario.

Usi pratici

sistemi di navigazione GPS sono utilizzati da persone che desiderano pianificare un viaggio di percorso, la distanza o il tempo. Essi sono comunemente utilizzati da automobilisti, ciclisti o jogging per programmare un viaggio e dare dettagli esatti del viaggio lungo la strada. sistemi di localizzazione GPS hanno un uso più commerciale e sono comunemente utilizzati dalle aziende per tenere traccia della posizione di una flotta di veicoli.

Tecnologia

Un dispositivo di tracking GPS riceve segnali satellitari per ottenere la sua posizione precisa. Questi segnali vengono inoltrati all'utente come un insieme di coordinate sullo schermo del dispositivo. dispositivi di navigazione GPS utilizzano questa tecnologia di localizzazione satellitare pure, ma utilizzano anche sistemi globali di navigazione satellitare (GNSS) per ottenere informazioni mappa e pianificare un viaggio interstatale o internazionale su terra, mare o aria.

limitazioni

sistemi di navigazione GPS non raccogliere dati storici che si occupano di abitudini di guida o gli eventi, mentre il tracciamento GPS può essere utilizzato dalle aziende per determinare la velocità media di un veicolo nel corso del tempo, il suo consumo di carburante e analizzare percorsi specifici per vedere se i viaggi di consegna giornaliere possono essere più efficienti. dispositivi di navigazione GPS normalmente sono dotati di trasmissioni vocali in qualità di una guida per il vostro viaggio, offrendo le direzioni e che informa della distanza fino al prossimo turno. dispositivi di localizzazione GPS non incorporano tali trasmissioni vocali, in quanto non sono necessari per le funzioni di base del dispositivo per lavorare in modo efficace.

Il TomTom One XL e il ONE XL-S possono essere sia di Global Positioning System (GPS) che il produttore navigatore satellitare olandese, TomTom NV, uscito nel 2007. dispositivi GPS come automotive, sia per il One XL e One XL-S utilizzano una serie di Terra-orbita satelliti per triangolare località e fornire i driver con le indicazioni stradali. Nonostante le loro molte somiglianze, i due dispositivi GPS TomTom hanno anche alcune differenze.

Specifiche fisiche

Il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S hanno caratteristiche fisiche quasi identiche. Tuttavia, il One XL-S è leggermente più alto e leggermente più pesante. Mentre entrambi i dispositivi GPS hanno una larghezza di 4,7 pollici e una profondità di 3,4 pollici, il One XL ha un'altezza di 1,1 pollici mentre quello XL-S ha un'altezza di 1,2 pollici. E mentre il One XL pesa 7,3 once, il One XL-S pesa 7,4 once

Memoria

Sia il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S sono compatibili con le schede di memoria Sicuro Digital (SD) di memoria flash, che permettono agli utenti di condividere i dati tra più dispositivi. Inoltre, entrambi forniscono 1 GB di capacità di archiviazione dati permanente. Tuttavia, altre caratteristiche memoria dei due dispositivi GPS differiscono. Mentre il One XL offre 32 MB di memoria ad accesso casuale (RAM), il One XL-S offre 64 MB di RAM. A differenza di memorizzazione permanente dei dati, la RAM è la memoria che contiene i programmi che sono aperti ed i dati hanno portato e utilizzato per azionare il dispositivo. Avendo RAM superiore consente l'interfaccia One XL-S per gestire le operazioni più rapidamente.

Text-To-Speech

Una delle principali differenze tra il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S è che quest'ultimo è dotato di tecnologia text-to-speech. Entrambi i dispositivi GPS forniscono indicazioni vocali, che sono generici, pre-registrati, indicazioni vocali che i dispositivi di riprodurre quando una situazione richiede. Ad esempio, un messaggio vocale comune potrebbe dire: "In 500 piedi, girare a sinistra." Tuttavia, l'inclusione della tecnologia text-to-speech permette ai ONE XL-S per fornire indicazioni più specifiche parlato. Utilizzando text-to-speech, il One XL-S può analizzare i nomi delle strade, le parole e altri testi e convertire che i dati testuali in suono parlato. Ad esempio, una richiesta comune, text-to-speech potrebbe dire: "In 500 piedi, girare a sinistra su Main Street."

map Share

Oltre al testo-to-speech, il TomTom One XL-S possiede un'altra tecnologia di navigazione che TomTom One XL manca: Map Share. Map Share La tecnologia consente agli utenti del ONE XL-S per condividere informazioni della mappa con altri utenti di dispositivi GPS dotati di Map Share tramite il sito web di TomTom, www.tomtom.com. In particolare, gli utenti possono condividere i punti d'interesse (POI) e correzioni delle mappe, che aiuta a mantenere le mappe dei One XL-S up-to-date.

Prezzo

Grazie alle sue tecnologie più avanzate; TomTom One XL-S è più costoso rispetto al suo omologo TomTom One XL. A partire da giugno 2011, una nuova One XL-S costa 367,50 $ sul Amazon.com Marketplace, mentre un nuovo One XL costa $ 229,95.

Differenze tra il Garmin GPS 72 e GPS Map 76


Sia il GPS 72 e la mappa GPS 76 sono sistemi di posizionamento globale (GPS) prodotti da Garmin. Entrambi sono considerati utile a terra che in acqua in quanto sono impermeabili e vivace. Tuttavia, i due dispositivi possiedono molte differenze tra la quantità di memoria in dotazione, gli accessori e componenti aggiuntivi offerti e la disponibilità di acquisto.

Memoria ad accesso casuale (RAM)

Mentre i Garmin GPS 72 offerte solo otto megabyte di Random-Access Memory, il MAP GPS Garmin 76 offre 24 MB di RAM. RAM fornisce un computer, quali un GPS con spazio. Quando questo spazio si avvicina pieno o pieno, un sistema in grado di eseguire più lenta del normale. Più RAM consente in genere un computer per correre più veloce.

Garmin offre anche una funzione su entrambi i sistemi che permette agli utenti di scaricare mappe aggiuntive. Tuttavia, mentre il GPS Garmin 72 può scaricare solo un megabyte di mappe aggiuntive, il MAP GPS Garmin 76 può scaricare fino a otto megabyte di mappe aggiuntive.

Accessori e caratteristiche

Il GPS Garmin 72 e il GPS Garmin MAP 76 differiscono anche quando si tratta di accessori e caratteristiche. La mappa GPS 76 offre supporto antenna esterna e la possibilità di aggiungere-su un'antenna remota. Il 72 GPS non offre neanche. Inoltre, entrambi i dispositivi Garmin consentono agli utenti di collegare il proprio apparecchio a un personal computer. Tuttavia, il MAP GPS 76 viene fornito con un cavo di collegamento, mentre il 72 GPS non lo fa. Infine, il GPS 72 ha una risoluzione dello schermo di 120x160, mentre il MAP GPS 76 ha una risoluzione dello schermo di 180 x 240.

Disponibilità e prezzo

Mentre la mappa GPS 76 è disponibile per l'acquisto, il GPS 72 non lo è. Il GPS Garmin 72 è interrotta da Garmin, che significa che può ancora essere acquistato usato e nuovo, se in magazzino attraverso i rivenditori, ma non è più disponibile per l'acquisto tramite Garmin. E 'un prezzo di circa $ 149,95 a partire dal dicembre 2010. Il Garmin GPS MAP 76 è un modello più recente ed è consigliato dalla società per le persone che amano andare in barca, caccia o la pesca. Il modello costa circa 199 $ a partire dal dicembre 2010.

Confrontando i sistemi GPS è essenziale per voi, come un viaggiatore, a fare una scelta informata al momento dell'acquisto di un dispositivo di navigazione. Con così tanti modelli tra cui scegliere, può essere fonte di confusione quale modello per l'acquisto. TomTom, uno dei nomi più noti nel settore della navigazione, ha una vasta gamma di sistemi GPS portatili, tra cui il TomTom GO 700, uscito nel 2006, e il TomTom GO 740, uscito nel 2009, che sono simili in funzione, ma diverso in specifiche.

Dimensioni, schermo

Una delle ovvie differenze tra il TomTom GO 700 e TomTom GO 740 sono le loro dimensioni. Più stretto e più ingombranti, i TomTom GO 700 misure di 4,5 pollici di larghezza, 3,6 pollici e 2,3 pollici di profondità. Il TomTom GO 740 è più lungo e più lucido, misura 5 pollici di larghezza, 3,4 pollici ad alta e 0,9 pollici di profondità. Con un display più grande e più nitide, il GO 740 dispone di un touchscreen a colori LCD da 4,3 pollici che consente di visualizzare a 480-by-272 pixel di risoluzione. Il GO 700 ha un più piccolo, touchscreen a colori a bassa risoluzione che misura 3,5 pollici e display a pixel 320-by-240.

Funzioni GPS

Mentre sia il TomTom GO 700 e TomTom GO 740 consegnare i comandi vocali di navigazione di base, come ad esempio "girare a destra in 500 piedi", solo il GO 740 fornisce comandi vocali avanzati che includono i nomi delle strade, come ad esempio "girare a destra su Corona Avenue a 500 piedi ". Solo il GO 740 è compatibile con il servizio Traffic Message Channel, che fornisce informazioni di viaggio aggiornate, come il tempo, ritardi del traffico e la costruzione di strade. IQ Routes La tecnologia è anche sul GO 740, ma non sulle GO 700. IQ Routes calcola il tempo di viaggio e il tempo di arrivo sulla base di limite di velocità corrente scorre piuttosto che limiti di velocità, fornendo con dati più precisi.

Memoria e dati

Il TomTom GO 700 è dotato di un hard disk da 2,5 GB e 64 MB di memoria incorporata, mentre il TomTom GO 740 supporta schede di memoria digitale micro-Secure e dispone di 2 GB di memoria. Data-saggio, questa differenza si traduce in voi di essere in grado di memorizzare fino a 2,5 GB di dati su disco rigido interno del GO 700 e di dover memorizzare i dati del GO 740 su un disco di memoria. Per quanto riguarda la memoria va, il GO 740 permette di avere più applicazioni aperte e di multi-task più efficiente rispetto al GO 700.

miscellaneo

Sia il TomTom GO 700 e TomTom GO 740 caratteristica un touchscreen, ma solo lo schermo del GO 740 è dotato di funzionalità anti-riflesso. Se la durata della batteria è importante per voi, allora si può prendere in considerazione che si otterrà fino a un'ora più fuori del GO 700 di quello che sarà fuori del GO 740. agli ioni di litio di serie del The GO 700, con una carica completa , fornisce fino a quattro ore di durata della batteria, mentre la batteria ai polimeri di litio di serie del GO 740, quando completamente carica, offre fino a tre ore di autonomia.

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione


La rete satellitare Global Positioning System (GPS) fornisce un posizionamento preciso e la tempistica informazioni, gratuito, a tutti gli utenti di tutto il mondo. La differenza tra i dispositivi che si limitano a fornire dati di posizionamento GPS, noto come ricevitori, e sistemi di navigazione in piena regola che consentono di navigare in modo efficace attraverso i viaggi che si fanno ogni giorno, scende ai livelli di funzionalità aggiuntive nei sistemi di navigazione, che consente di fare un uso più e vario dei dati GPS originali.

Identificazione

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

satelliti GPS inviano segnali che coprono la Terra in una rete.

GPS è una rete di satelliti in orbita intorno alla Terra l'invio di segnali, e una infrastruttura a terra per garantire i segnali sono accurati. Originariamente progettato per l'uso esclusivo delle forze armate statunitensi, ha, dal 1 maggio 2000, è stato liberamente disponibile per l'uso da parte di tutti, in tutto il mondo.

Funzione

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Un ricevitore GPS di commercio standard.

Per utilizzare i segnali GPS provenienti da uno dei satelliti - 30 sono in orbita, con almeno 24 normalmente attivo in qualsiasi momento - è necessario un ricevitore GPS. Questo ricevitore è un piccolo, chip di computer sempre più a buon mercato, di solito circondato da hardware. Tutto un ricevitore GPS dedicato in realtà non fa altro che ricevono i segnali - di solito da almeno quattro satelliti per ottenere una precisa posizione-fix - e relè tali informazioni, sotto forma di coordinate, ad uno schermo.

Si tratta di dati relativamente grezzi, e ha tradizionalmente necessario per essere confrontata con altre cose, come una mappa che mostra le posizioni nello stesso frame di coordinate. Tuttavia, la precisione comparativa di posizione si può ottenere da un ricevitore GPS, rispetto, ad esempio, stimata, ha stimolato la crescita di GPS come un successo commerciale.

La differenza fondamentale

ricevitori GPS sono anche, nella loro forma semplice, dedicato, usato molto dietro le quinte, non per la loro capacità di dare posizionamento preciso, ma per la loro capacità di dare informazioni temporali precise. Una quantità sorprendente di infrastrutture civili oggi si basa su segnali di temporizzazione GPS, da reti elettriche alle reti di telefonia mobile e fissa, alla borsa.

La differenza fondamentale però tra i ricevitori GPS e un sistema di navigazione si può facilmente ed efficacemente utilizzare per ottenere da un posto ad un altro può essere espresso in una parola: la funzionalità. Conoscere i propri coordinate precise in ogni punto è utile solo ad una manciata di persone.

Caratteristiche

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Stick per la vostra corsia in futuro, con l'aiuto del GPS.

Con l'aggiunta di uno strato di mappatura e riportando i dati GPS, si dispone di un sistema di navigazione che ti dice dove sei in un modo è possibile utilizzare in modo efficace. Un database di posizioni all'interno della vostra zona crea uno strumento di navigazione per tracciare e monitorare viaggio attraverso una tipica giornata. In termini di utilizzo GPS in diversi ambienti, come ad esempio in mare o in aria, l'aggiunta di uno strato di informazioni che, ad esempio, consente di pre-plot il percorso trasforma le coordinate GPS grezzi in uno strumento per evitare le collisioni, e in alcuni casi, per rispetto della legge (dove non è limitato spazio aereo per esempio). Aggiunta la possibilità di fare uso di un sistema di potenziamento (negli Stati Uniti, l'universalmente disponibile Wide Area Augmentation System, o WAAS) rende il vostro sistema di navigazione molto più accurato, consentendo per altri usi, come ad esempio la navigazione autostrada specifiche corsie, o marciapiede navigazione pedonale SPECIFICI.

Potenziale

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Trova il tuo prossimo pasto rapidamente e facilmente con la realtà aumentata.

Gli sviluppatori sono continuamente cercando di aggiungere nuovi livelli di funzionalità, in via di sviluppo di nuovi sistemi di navigazione da ciò che è essenzialmente, al centro, gli stessi dati GPS, e un ricevitore GPS. La realtà aumentata, per esempio, vi darà una visione del mondo reale in tempo reale di dove sei, ma con le etichette in più di dati, che mostrano, per esempio, il fast food più vicino o il cinema più vicino.

Aggiunte future

ricevitori GPS dedicati saranno inoltre aggiornato e ampliato, come altri paesi, completano le loro versioni di GPS - costellazione GLONASS della Russia di satelliti sarà la consegna copertura mondiale entro la fine del 2010, il sistema europeo Galileo è ora previsto di andare in tutto il mondo nel 2014, e sistema Beidou-bussola della Cina seguirne l'esempio entro il 2020, e con ogni sistema che si completa, ricevitori GPS - che sarà poi ricevitori GPS-GLONASS - ei sistemi di navigazione che sono costruiti intorno a loro, sarà in grado di offrire di più e più soluzioni di navigazione onnipresenti.

Qual è la differenza tra un Garmin 255W e un GPS 255WT?


Garmin Nuvi unità sono dispositivi portatili sistema di posizionamento globale (GPS) che sono progettati principalmente per l'uso in un veicolo. I modelli 255W e 255WT consentono agli utenti di individuare le loro mappe stradali posizione e l'accesso per ovunque nelle regioni che il servizio dispositivi. I due dispositivi sono molto simili, con poche differenze importanti.

Analogie

Il Garmin nuvi 255W e 255WT hanno molte delle stesse caratteristiche. Entrambi offrono un display a colori da 4,3 pollici, viene precaricato con le mappe NAVTEQ di Garmin e di fornire turn-by-turn e reindirizzamento automatico nel caso in cui si dimentica la destinazione o ottenere fuori rotta.

aggiornamenti sul traffico a vita

Il Garmin 255WT è dotato di aggiornamenti sul traffico a vita libera da parte di Garmin. Questa caratteristica fornisce agli utenti aggiornamenti in tempo reale per quanto riguarda il traffico lungo le loro rotte prescelte, tra cui la durata di un ritardo del traffico causerà. aggiornamenti sul traffico a vita non sono disponibili sul Garmin Nuvi 255W.

localizzatore auto

Il Nuvi 255W non dispongono di una funzione Car Locator, che non si trova sul nuvi 255WT. Questa funzione consente al 255W nuvi per tenere traccia di dove una macchina è stata parcheggiata dopo che l'unità è stato rimosso dal veicolo.

Prezzo

Un'altra differenza tra i due gruppi è prezzo. A partire dalla primavera 2011, un Garmin nuvi 255W ha un prezzo medio di circa $ 119, mentre un Garmin nuvi 255WT venduto per un prezzo medio di 129 $.

GPRS e GPS Differenze


A causa delle loro sigle simili, alcuni utenti potrebbero facilmente confondere GPRS e GPS. Dato che i due servizi interagiscono volte, la confusione è ancora più comprensibile. Nonostante i loro acronimi simili, questi servizi wireless sono nettamente diverso, e conoscendo la differenza potrebbe tornare utile se il telefono mai malfunzionamenti. Risoluzione dei problemi dei messaggi di errore del tipo "Impossibile connettersi al GPS" o "Impossibile connettersi al GPRS" è molto più facile quando si capisce che il servizio sta fallendo.

GPRS Definito

General Packet Radio Services (GPRS) è un tipo specifico di connessione dati cellulare basati su GSM. dispositivi GSM, che utilizzano le schede SIM per la connessione a reti wireless, GPRS utilizzati per la navigazione web e MMS prima EDGE e 3G divennero le tecnologie dominanti. Mentre GPRS offre una velocità di trasferimento dati molto più lento rispetto a EDGE e 3G, è spesso l'unica connessione dati disponibile nelle zone rurali.

GPS spiegato

Global Positioning System (GPS) è un servizio di localizzazione geografica utilizzato da telefoni cellulari e unità GPS per individuare la posizione esatta di un utente e fornire le indicazioni per potenziali destinazioni. dispositivi GPS con capacità di comunicare con una rete satellitare in orbita attorno alla Terra, al fine di raggiungere questo obiettivo. Questi dispositivi utilizzano una frequenza radio UHF di 1575,42 MHz per comunicare. Come dispositivi GPS devono connettersi con diversi satelliti per individuare la propria posizione, a volte può prendere un paio di minuti per trovare voi.

Le differenze principali

La differenza essenziale tra i due servizi è la loro funzione voluta. GPRS è utilizzato principalmente per la comunicazione via Internet, mentre il GPS è utilizzata per geo-localizzazione. Queste due funzioni, mentre a volte interrelato, principalmente operano indipendentemente l'uno dall'altro. Inoltre, entrambi i servizi operano con differenti livelli di penetrazione del segnale. GPS richiede linea diretta di vista tra un satellite orbitante e un dispositivo GPS per funzionare. Ciò significa che gli edifici, la copertura della foresta fitta e tunnel sotterranei tutti possono interferire con l'utilizzo di GPS. Mentre GPRS utilizza anche la linea di vista, torri cellulari sono normalmente posizionati a diverse altezze in varie zone di una città o paese. Ciò fornisce una maggiore penetrazione del segnale al chiuso, consentendo agli utenti di utilizzare in modo più affidabile GPRS nelle loro case e uffici.

interazioni di servizio

Cellulari dotati di funzionalità GPS anche comunemente utilizzare un servizio chiamato Assisted GPS (o A-GPS). Invece di costringere il chip GPS per fare tutto il lavoro per determinare la vostra posizione, un cellulare con A-GPS utilizza la connessione dati per aiutare nel processo. Utilizzando un hotspot Wi-Fi o GPRS / EDGE / connessione 3G, il cellulare restringe quale area generale siete in e poi utilizza il chip GPS per individuare più precisamente la posizione esatta. Questo riduce il tempo necessario per la posizione e riduce la quantità di consumo di batteria associata utilizzando il GPS.

La differenza tra GPS e GPRS


Anche se GPS e GPRS hanno acronimi simili, vengono utilizzati per eseguire le attività completamente diverse. Entrambe le tecnologie forniscono servizi essenziali per i cittadini, ma la loro origine, la gestione e l'evoluzione sono diverse.

funzioni

GPS (Global Positioning System) è un sistema di satelliti messi in atto in alto sopra la superficie terrestre, che permettono di ricevitori GPS, come quelli di automobili, aerei o telefoni, di identificare la posizione. GPRS (General Packet Radio Service) è un servizio che consente di trasferire i dati diversi da chiamate vocali tra dispositivi mobili.

Storia

GPS era in origine un progetto dei militari nel 1960, e la prima rete di satelliti è diventata operativa nel 1978. GPRS servizi sono stati offerti con l'avvento dei telefoni cellulari 2G, per consentire i messaggi, immagini e altri dati non-voce in testo essere trasferiti tra telefoni cellulari. Tuttavia, i servizi GPRS sono ormai considerati obsoleti a causa dell'avvento della tecnologia mobile 3G, che migliora la velocità di trasferimento tra i dispositivi mobili ei piani di pagamento.

Implementazione

sistemi GPS funzionano tramite i segnali dei satelliti inviati e ricevuti. Un ricevitore GPS rimbalzare onde radio a 3 di 24 satelliti in orbita intorno a rete GPS degli Stati Uniti 'e poi interpretare la sua posizione o la distanza da un punto desiderato da questa interazione. GPRS utilizza ancora le onde radio, ma al contrario di loro rimbalzare fuori dei satelliti, le onde radio semplicemente trasferire i dati necessari per l'utente del telefono cellulare direttamente a loro. GPRS utilizza ripetitori situati sulla Terra, al contrario di satelliti in orbita.

Quali sono le differenze nel più veloce tempo, Distanza più breve e meno carburante su un Garmin GPS?


Quando sei in viaggio, è bene avere opzioni. Fattori come la prima classe contro l'economia, o pet-friendly vs pet-free, possono avere un impatto significativo sulla vostra scelta di destinazioni e modalità di viaggio. Lo stesso vale quando si utilizza il GPS Garmin scegliere un percorso di guida, anche se si sta solo cercando di far fronte con il vostro tragitto. Il Garmin permette di scegliere la più breve possibile unità, l'unità più veloce o quello che utilizza il carburante meno, a seconda delle esigenze.

Distanza più breve

Il percorso più breve tra due punti è una linea retta, ma che di solito non è una soluzione pratica quando si guida. Decidere che è il più breve dei vari itinerari può essere un mal di testa per un pilota, ma è abbastanza facile per un GPS. Quando si sceglie "distanza più breve," il vostro Garmin esaminerà tutte le possibili rotte per la destinazione. Poiché conosce già la lunghezza di ogni segmento carreggiate, è un calcolo semplice. Il dispositivo calcola il chilometraggio totale per ogni percorso possibile, confronta i totali, e vi propone i percorsi che richiede la più breve distanza di guida reale. Purtroppo, la distanza fisica non è sempre la considerazione più importante.

Minor tempo

Ci sono solo tante ore in un giorno, e il percorso più breve possibile, non sempre si arriva a destinazione nel più breve tempo possibile. strade di superficie in genere hanno limiti di velocità più bassi, segnali di stop o semafori, e un sacco di strisce pedonali. E 'spesso più efficiente per trovare una strada o importante percorso pendolare, oltrepassate la destinazione prevista, poi prendere un off-rampa e doppio ritorno. Potrai beneficiare evitando tutti quei potenziali fonti di ostruzione, e il limite di velocità più elevata sulle strade principali.

meno carburante

L'opzione "meno carburante" è più complicato da calcolare, perché è più variabile. Guida di strada è in genere più basso consumo di carburante di guida in città, in modo da percorsi che portano su strade principali dovrebbero teoricamente risparmiare gas. In pratica, è più complicato. Come regola generale, più velocemente si guida il più gas si bruciano, e il vostro percorso più veloce da A a B è a volte significativamente più lungo. Il tuo Garmin prende in considerazione tali elementi, e può anche calcolare il costo delle singole rotte, se hai inserito il chilometraggio della vostra auto e il costo locale di gas.

La scelta della rotta

Quale percorso che si sceglie è una questione di preferenze personali, o le vostre priorità in quel momento. Ad esempio, si potrebbe preferire il percorso più breve se l'auto è anziano e in mancanza, o se si sta deliberatamente mantenendo il suo basso chilometraggio come parte della vostra strategia di rivendita. La scelta di un percorso più rapido priorità vostri vincoli di tempo oltre il controllo dei costi e impatto ecologico. Optando per il percorso-carburante sottolinea la frugalità e la consapevolezza ambientale. I modelli con funzione ecoRoute di Garmin può anche calcolare le emissioni di anidride carbonica per ogni percorso. Tenete a mente che se si guida un ibrido, i suoi calcoli saranno imprecisi. Le fermate e ripartenze di guida in città sono costosi in una macchina convenzionale, ma i driver ibridi beneficiano della frenata rigenerativa e basse velocità.

Il sistema di posizionamento globale (GPS) è costituito da una costellazione di 24 satelliti attivi, disposti in sei piani orbitali equidistanti intorno alla terra. I satelliti sono di proprietà e gestiti dalla US Air Force, ma offrono il posizionamento, navigazione e servizi di sincronizzazione per una vasta gamma di applicazioni civili, comprese le reti principali di comunicazione, controllo del traffico aereo, l'agricoltura, la costruzione di data mining, ricerca e soccorso e molti altri.

GPS indipendente

satelliti GPS trasmettono costantemente informazioni riguardanti la loro posizione e l'ora corrente ai ricevitori GPS sulla superficie della terra. Alcuni satelliti GPS sono più lontani dalla superficie della terra di altri, quindi i segnali da diversi satelliti arrivano a un ricevitore GPS in tempi leggermente diversi. Calcolando il tempo necessario per i segnali per arrivare, il ricevitore GPS può determinare la distanza di ciascun satellite. Combinando il risultato di almeno quattro differenti satelliti, il ricevitore può calcolare la propria posizione tridimensionale sulla superficie della terra.

limitazioni

Se si utilizza il GPS indipendente per un'applicazione come telefonia cellulare, livelli di segnale sono in genere basso e il ricevitore richiede diretta linea di vista del satellite GPS. Questo può creare problemi per fare e ricevere telefonate cellulari in aree urbane, dove i ricevitori GPS possono richiedere 10 minuti o più di acquisire, o agganciare il segnale GPS. Il ritardo è presto inaccettabile per le chiamate di emergenza. Un'altra sfida è che il segnale può essere mascherato da edifici e altre strutture.

Almanacco & Ephemeris dati

I satelliti GPS trasmettono una serie di informazioni, i componenti principali dei quali sono noti come dati almanacco e effemeridi. I dati almanacco comprende l'identificativo, posizione approssimativa e le informazioni di stato per ogni satellite della costellazione, permettendo un ricevitore GPS a terra per determinare quali satelliti GPS sono "visibili". I dati effemeridi, invece, permette l'orbita precisa del satellite da calcolare e costituisce la base del GPS assistito.

Assisted GPS

Assisted GPS utilizza la rete cellulare per fornire il ricevitore GPS in un telefono cellulare con i dati sulle effemeridi da tutti i satelliti GPS visibili. Un ricevitore GPS è integrato in una stazione base del telefono cellulare e relè effemeridi dati a tutti i telefoni cellulari all'interno della cellula servita dalla stazione base. Questo aiuta a superare i problemi associati con bassi livelli di segnale e tempi di acquisizione lunghi - altrimenti noti come Time To First Fix (TTFF) - e in alcuni casi può migliorare la ricezione di 20 decibel o più.

La differenza tra GSM e GPS


In questa società sempre più digitale, due standard di comunicazione rendono facile per comunicare e navigare quasi ovunque sul pianeta. GSM è uno standard globale per i dispositivi cellulari, mentre la rete GPS ha contribuito a rivoluzionare la navigazione e lo portò nell'era digitale.

Rete

La rete GSM è una rete per lo più cellulari-based, mentre il GPS è basato su satellite. GSM acronimo di Global System for Mobile communications, ed è uno dei maggiori standard di rete cellulare utilizzati in tutto il mondo. Un sistema di torri cellulari sul terreno compongono questa rete, anche se i satelliti GSM attrezzata contribuiscono a fornire un servizio nelle zone svantaggiate. La rete di Global Positioning System è composto da 24 satelliti che orbitano attorno alla Terra in modo preciso.

usi

GSM è utilizzato come metodo di comunicazione mobile. L'intento è quello di fornire un metodo per utenti di comunicare quasi ovunque senza la necessità di un collegamento alla rete fissa. utenti di GPS utilizzano la tecnologia per ricevere informazioni sulla posizione: questo serve a rendere più facile la navigazione, e ridurre la necessità di navigare manualmente - con mappe, e così via.

Ricevitori

I prodotti che supportano GSM comprendono telefoni cellulari, tablet e altri dati e dispositivi basati sulla voce. Questi prodotti sono destinati per la comunicazione a due vie tra altri dispositivi GSM abilitati. GPS, d'altro canto, è uno standard di comunicazione unidirezionale. Ricevitori utilizzano i dati ricevuti dai satelliti in orbita per determinare la posizione: nessun dato viene inviato dal ricevitore torna ai satelliti. GPS dati di posizione ha una precisione di meno di 15 metri, o circa 50 piedi in alcuni casi.

limitazioni

GSM di per sé è limitata ai servizi di telefonia mobile di base: chiamate vocali, SMS, dati e connessioni fino a 9.6Kbps secondo l'associazione GSM. Si tratta di tecnologie costruiti sulla parte superiore del GSM (GPRS e EDGE, per esempio) che danno agli utenti l'accesso ai dati più veloci e immagini e video messaging. precisione del GPS può essere limitata dalla scarsa ricezione satellitare. Il Dipartimento della Difesa - il creatore del sistema GPS - pone anche limiti sulla precisione di uso civile del GPS.

Qual è la differenza tra Percorsi di monitoraggio sul GPS?


GPS, acronimo di Global Positioning System, è una rete satellitare che fornisce assistenza luogo affidabile, i tempi e la navigazione. Esso consente a chiunque con un ricevitore per monitorare la sua attuale direzione di marcia rispetto ad una posizione di terra e di entrare in un gruppo di punti in una sequenza desiderata di viaggiare un percorso verso una destinazione specificata.

Storia

Il Global Positioning System è stato sviluppato dal Dipartimento della Difesa statunitense per applicazioni militari, e il primo di 24 satelliti è stata lanciata nel 1978 in orbita 12.000 miglia sopra la Terra. Il sistema è diventato aperto ad usi civili nel 1980, e una miriade di applicazioni seguito. Michael Ferguson, nel suo libro "Terra di navigazione GPS", loda il sistema come "facilmente lo sviluppo più significativo nella navigazione in quanto la bussola".

Funzione

Qual è la differenza tra Percorsi di monitoraggio sul GPS?

ricevitori GPS dipendono segnali satellitari.

GPS è costituito da tre componenti, costituito da satelliti in orbita terrestre, mondo stazioni di monitoraggio e ricevitori proprietà di utenti. Secondo il sito web GPS governo degli Stati Uniti, i segnali trasmessi dai satelliti raccolti da ricevitori, fornendo dati su longitudine, latitudine e altitudine. Questa informazione permette all'utente di determinare la sua posizione esatta. Questa informazione consente a qualsiasi percorso che l'utente stabilisce GPS per essere precisi ed è necessaria prima di poter utilizzare un sistema GPS per tenere traccia.

Itinerari

produttori di ricevitori GPS utilizzare una terminologia specifica. Luoghi di interesse o waypoint significano una sola posizione. Un percorso è un insieme di punti di riferimento inseriti nel ricevitore GPS che verrà utilizzato per la navigazione. L'utente fa clic su i waypoint nell'ordine che desidera navigare loro. Percorsi indicano la distanza e la direzione da un punto di riferimento ad un altro, e sono utili quando si confrontano itinerari alternativi o quando si pianifica un viaggio in anticipo.

puntamento

Monitoraggio, un altro termine GPS, è una funzione in tempo reale dei GPS mentre l'utente è in viaggio. E & # 039; s come i personaggi Hansel e Gretel lasciando briciole di pane per trovare la strada di casa. Fintanto che il ricevitore GPS è acceso, si può fare un percorso per mostrare all'utente dove è stato. E & # 039; s utile per trovare la via del ritorno alla testa pista da quel lago per la pesca segreto o per ricordare come raggiungere un nuovo ristorante dal lavoro.

considerazioni

Un utente deve sapere come memorizzare punti di riferimento nel ricevitore GPS prima che possa monitorare o impostare un percorso. Deve girare la sua posizione di partenza in un punto di riferimento immagazzinato prima che possa iniziare il tracciamento. Per impostare un percorso, che deve fornire le coordinate punto di riferimento delle sue destinazioni attuali e finali, con tutti i punti di sosta lungo la strada. Queste funzioni possono sembrare formidabile, ma gli utenti possono realizzare facilmente con solo pochi tasti sull'unità GPS.

Differenza tra GPS Regular & GPS Marine


Un GPS (Global Positioning System) è uno strumento utilizzato da appassionati di outdoor e il pubblico in generale per vari scopi. Un GPS può individuare posizioni esatte e guidare l'utente verso una destinazione specifica. Ci sono diversi tipi di unità GPS basati sull'uso previsto, compreso un GPS regolare e GPS marino.

Importanza

Entrambe le unità GPS regolari e marini forniscono posizioni e mappe su uno schermo, ed entrambi possono essere utilizzati come attrezzature di emergenza se si diventa perduto.

tipi

Ci sono palmare e montate le unità GPS per le applicazioni regolari e marine. unità palmari sono tipicamente utilizzati in movimento durante le attività come l'escursionismo e corsa, mentre le unità GPS montate si trovano comunemente in veicoli e natanti.

Caratteristiche

unità GPS regolari offrono diverse funzionalità, tra cui la mappatura, monitoraggio percorso e waypoint. Marine GPS offrono anche la mappatura e waypoint, ma dispongono anche di un opzione di fishfinder.

Benefici

Le mappe per le unità GPS regolari e marini aiutano navigare un veicolo per un territorio sconosciuto. Inoltre, le unità GPS marini sono impermeabili e possono contribuire a rilevare le rocce e altri ostacoli in acqua.

considerazioni

Se siete interessati ad un GPS per una barca o la pesca, prendere in considerazione un GPS marino portatile che è anche possibile utilizzare durante le escursioni o in un veicolo.

Navigon è una divisione di Garmin che produce dispositivi di posizionamento globale per i conducenti. Navigon ha una grande gamma di dispositivi GPS, tra cui il Navigon 4310 e il 4350. Anche se questi dispositivi hanno molte delle stesse caratteristiche, essi sono leggermente diversi e uno può essere più appropriato per te rispetto agli altri.

Memoria

Una delle poche differenze tra il Navigon 4310 e 4350 è la quantità di memoria ad accesso casuale che ogni dispositivo ha. Entrambi questi dispositivi sono essenzialmente piccoli computer e necessitano RAM per completare le attività richieste. Secondo Navigon, il modello 4310 dispone di 64 MB di RAM standard. Il modello 4350 ha il doppio della RAM con 128 MB. Questo gli permette di funzionare un po 'più veloce rispetto al modello 4310.

disponibilità

Un'altra differenza tra questi due modelli è disponibilità. Con il modello 4310, gli utenti possono comunque acquistare on-line. Il modello 4350 non è disponibile on-line a partire dal momento della pubblicazione. Navigon non ha ufficialmente interrotto il modello 4350, ma ha semplicemente messo le proprie risorse in altri dispositivi GPS più recenti. Il 4310 è abbastanza come il 4350 che gli utenti potrebbero non essere in grado di giustificare l'acquisto della versione 4350, con solo lievi aggiornamenti.

funzioni

Sebbene il modello 4310 e il modello 4350 non sono esattamente lo stesso, offrono maggior parte delle stesse funzioni. Ad esempio, con uno dei due, è possibile ottenere indicazioni per dovunque in Europa, con le mappe aggiornate regolarmente. Vedrete anche la funzionalità text-to-speech. Ciò significa che il dispositivo leggere le istruzioni a voce alta in modo che non si dispone di leggere durante la guida. Chiede strade e le uscite con il loro nome in modo da eliminare qualsiasi confusione. Offre anche una velocità di assist che avvisa se si sta guidando troppo veloce.

considerazioni

Entrambi questi modelli sono alcuni dei modelli più vecchi che Navigon offre. Essi hanno le stesse dimensioni, lo stesso tipo di schermo e offrono l'accesso alle stesse mappe. Se siete interessati all'acquisto di uno di questi da Navigon, sarà solo in grado di trovare il modello 4310. Il 4350 potrebbe essere ancora disponibile in alcuni negozi o da altri che originariamente acquistato il dispositivo e vendono on-line.

La differenza tra il primo e iPhone di seconda generazione


La prima e la seconda generazione iPhone sono simili in molti modi. Tuttavia, nonostante le loro molte somiglianze, le due diverse versioni di smartphone hanno un bel paio di differenze.

Velocità di download

La velocità di download è una delle più importanti differenze tra i due telefoni. Il tradizionale iPhone può connettersi solo a una rete di base di dati del telefono cellulare. L'iPhone 3G in grado di connettersi ad una rete dati 3G, che è due volte più veloce in base alla AT & T e prove effettuate da revisori indipendenti come "Popular Mechanics".

GPS

Il tradizionale iPhone utilizza il segnale da ripetitori per i telefoni delle cellule di indovinare circa in cui un utente è. L'iPhone 3G ha un GPS integrato e in grado di determinare la posizione esatta di un utente, rendendo per le indicazioni migliori.

Capacità di memoria

L'iPhone era disponibile solo a 4 gigabyte (GB) e 8 versioni GB. L'iPhone 3G è disponibile in un 8 GB e una capacità 16 GB.

Copertina

L'iPhone originale era disponibile solo con un metallo d'argento posteriore con il logo iPhone su di esso. La seconda generazione di iPhone era disponibile sia con un coperchio di plastica nero o bianco e ha anche un logo Apple in argento sul retro.

Cost Service

Negli Stati Uniti a partire dal marzo 2010, il iPhone è disponibile solo tramite AT & T. La prima versione aveva un piano dati richiesti $ 20, mentre la seconda versione ha richiesto un piano dati $ 30 al mese.

Come individuare un telefono cellulare con GPS in linea


Forse hai perso il telefono e aver acceso la vostra casa a testa in giù in cerca di esso. Forse si vuole solo tenere d'occhio i vostri bambini durante il giorno e vedere che fanno a scuola e casa in sicurezza. In ogni caso, utilizzando il GPS per localizzare un telefono cellulare online è un buon modo per tenere traccia di esso.

istruzione

1 Acquisto o registrati per un servizio GPS. Ci sono diversi, sia a pagamento e gratuito, che si potrebbe prendere in considerazione. Alcuni di questi sono Mologogo, AccuTracking, e Instamapper. A partire dal 2010, questi servizi variano in prezzo da libero a $ 9.95 al mese. La differenza fondamentale è che i servizi gratuiti offrirà un minor numero di caratteristiche come la possibilità di creare report e scaricare i dati GPS.

2 Mologogo è stato intorno dal 2005, è il più semplice dei servizi proposti e dal 2010 è libero di utilizzare. È sufficiente registrarsi al sito, scaricare il software e letteralmente in pochi minuti si può iniziare a monitorare il telefono. Sarete in grado di accedere al sito da qualsiasi computer, Web-enabled PDA o smart phone, e si può seguire il telefono sulla mappa ovunque vada in qualsiasi parte del mondo che ha un segnale.

3 Prova Instamapper. Questo servizio è molto simile a Mologogo. Offre monitoraggio in tempo reale con le mappe che si aggiornano le volte che ogni cinque secondi. Come Mologogo, utilizza Google Maps, che consente di passare avanti e indietro tra la vista mappa e una visualizzazione dell'immagine satellitare. Instamapper vi darà anche la velocità, l'altitudine e la direzione del telefono cellulare che si sta monitorando.

4 Acquista AccuTracking. Questo servizio a partire dal 2010 costa $ 9.95 al mese. Ha tutte le caratteristiche degli altri due, ma fornisce anche informazioni dettagliate che può essere scaricato e trasformato in rapporti. Questo include dettagli come il tempo medio di inattività in un luogo, la storia passata di 30 giorni di movimento e la velocità media di movimento. Questo programma è più adatto per lavoro o per uso professionale - ad esempio, se è necessario tenere traccia di una flotta di driver o dipendenti che lavorano al di fuori dell'ufficio.

I migliori telefoni GPS nominale


Quello che una volta era una caratteristica di novità sui telefoni cellulari, GPS (Global Positioning System) è diventato un componente standard su molti telefoni. Rispetto ad uno stand-alone GPS utilizzato in auto, il GPS del telefono può essere un'opzione più-conveniente per la sua portabilità e dimensioni più piccole. Poiché molte aziende includono GPS in loro telefoni cellulari, può essere difficile per i consumatori di selezionare un telefono di qualità.

IPhone 4

Apple ha combinato il popolare iPod con un telefono per creare l'iPhone. Si può fare qualsiasi cosa un iPod può fare, tra cui la riproduzione di musica e di supporto applicazioni, oltre a effettuare e ricevere telefonate. Il sistema di navigazione è sotto l'applicazione Mappe che viene pre-installato sul telefono. La funzione di mappa fornisce indicazioni visive dalla posizione corrente dell'utente alla sua destinazione desiderata. A differenza di altri componenti GPS è su telefoni cellulari, tuttavia, la funzione mappe di iPhone non prevede turn-by-turn indicazioni vocali a partire dal 2010, l'iPhone 4 costa $ 199 e AT & T è l'unico fornitore di servizi per l'iPhone.

Motorola Droid

Il Motorola Droid è un potente, navigazione Web del telefono cellulare. Il Droid utilizza una funzionalità di Google Maps. Esso comprende una opzione "livelli" che permette all'utente di inserire una posizione più sulla parte superiore della mappa che è già visualizzata. L'applicazione di Google Maps è a comando vocale, quindi un utente deve solo pronunciare il nome della sua destinazione e il GPS fornirà lei con turn-by-turn, che è una scelta sicura per i conducenti. A partire dal 2010, il Motorola Droid per Verizon costa $ 599.

Garminfone

Garminfone combina aspetti di un telefono intelligente con tutte le funzioni GPS di Garmin. Google Maps è anche incluso, tuttavia, questa funzione non è necessaria, perché gli utenti Garminfone hanno accesso a software di navigazione completo di Garmin. L'utente può accedere mappe e navigazione anche quando sono offline, perché il telefono è dotato di una mappa del Nord America già caricato. Il telefono viene fornito con diverse opzioni di visualizzazione e voce per le mappe. Esso può essere visualizzato in 2-D o 3-D, e anche dotato di una funzione che permette ad una persona di registrare direzioni e che hanno la registrazione fornire la voce nelle direzioni turn-by-turn. Indicazioni vengono silenziati quando gli utenti ricevono una chiamata in arrivo, ma il Garminfone continua a fornire l'utente con le indicazioni visive.

L'iPhone di Apple è un dispositivo mobile touch-sensitive progettato per i clienti wireless alla ricerca di caratteristiche abbondanti nel loro telefono cellulare. Il primo iPhone è stato rilasciato in esclusiva per AT & T clienti wireless nel 2007, mentre l'iPhone 3G ha colpito il mercato nel 2008. Entrambi i telefoni hanno lo stesso design del menu e l'aspetto generale, ma ci sono differenze nelle loro specifiche e le caratteristiche.

Dimensioni e batteria

Il primo iPhone e iPhone 3G sono entrambi 4,6 pollici di altezza, larghezza 2,4 pollici e 0,7 pollici di spessore. La prima generazione di iPhone pesa 4,8 once., Mentre l'iPhone 3G pesa 4,7 once Entrambi i telefoni hanno batterie agli ioni di litio. La batteria originale iPhone dura fino a otto ore di utilizzo continuo o 10 giorni e 10 ore di stand-by. La batteria di iPhone 3G dura fino a 10 ore di utilizzo continuo e 12 giorni e 12 ore in modalità standby.

Sistema

Sia l'iPhone e l'iPhone 3G hanno un processore 412MHz ARM con PowerVR MBX-Lite capacità grafica. Il primo iPhone è la versione debutto del sistema operativo di iPhone di Apple, mentre l'iPhone 3G ha quarta incarnazione del sistema operativo iPhone. L'iPhone originale viene fornito con tre diverse capacità di archiviazione. Il telefono era disponibile con 4, 8 o 16 gigabyte di memoria interna. L'iPhone 3G è dotato esclusivamente con 8 o 16 gigabyte di spazio di archiviazione. Il 3G ha anche 128 megabyte di RAM per la memoria virtuale.

Internet

La differenza più evidente tra l'iPhone e l'iPhone 3G è che il 3G in grado di connettersi alle reti wireless a velocità fino a 7,2 megabyte al secondo (Mbps). Il primo iPhone si connette solo tramite GPRS o rete EDGE di AT & T. Velocità massima per l'iPhone originale è 236,8 kilobyte al secondo (Kbps). Entrambe queste versioni di iPhone sono anche Wi-Fi capace e utilizzare il browser Safari di Apple.

Caratteristiche

L'iPhone 3G ha la capacità di A-GPS per la navigazione mentre si è in viaggio. È inoltre possibile controllare la tua posizione da qualsiasi luogo e salvare posizioni per un utilizzo futuro. Il primo iPhone non ha alcuna funzionalità GPS. Entrambi i telefoni hanno una fotocamera digitale da 2.0 megapixel con flash per scarsa illuminazione. Le immagini sono prese a una risoluzione di 1.600 pixel per 1.200 pixel. Né macchina fotografica registra o riproduce video.

sistemi di posizionamento globale (GPS) sono in grado di utilizzare i satelliti per monitorare posizioni. Mentre la popolarità GPS è aumentata, il servizio è diventato disponibile in dispositivi palmari e telefoni cellulari. dati di localizzazione GPS possono essere recuperati e utilizzati per la posizione di accertamento, le indicazioni e persino social network di guida. GPS dati di posizione è comunemente recuperati in un formato latitudine e longitudine utilizzando gradi decimali o una combinazione di gradi, minuti e secondi. Usando due insiemi di dati di posizione da un dispositivo GPS e la formula haversine, un utente può determinare la distanza tra di loro. La formula haversine calcola la distanza attraverso una superficie sferica tra due punti.

istruzione

1 Utilizzare il dispositivo GPS per determinare la latitudine e la longitudine delle due posizioni.

2 Se le coordinate sono in gradi, minuti e secondi, convertire in gradi decimali, dividendo i minuti 60 e i secondi da 3.600 e aggiungendoli al numero di gradi.

3 Sottrarre la latitudine della seconda posizione dalla latitudine della prima posizione per trovare la differenza di latitudine. Sottrarre longitudine della seconda posizione dalla longitudine della prima posizione per trovare la differenza in longitudine.

4 Convertire le differenze di latitudine e longitudine da gradi in radianti moltiplicando per pi e dividendo per 180. valori Radian sono necessari per i calcoli trigonometrici.

5 Convertire entrambi latitudini in radianti. Applicare la funzione del coseno di ogni e moltiplicare i risultati insieme.

6 Dividere la differenza di longitudine per 2 e applicare la funzione seno. Quadrare il valore risultante e moltiplicare per il valore passo 5 di.

7 Dividere la differenza di latitudine 2 e applicare la funzione seno. Quadrare il valore risultante e aggiungerlo al passaggio del valore di 6. Questo valore è la metà della lunghezza della corda tra le due posizioni GPS quadrato e viene indicato come "a" nella formula haversine.

8 Applicare la funzione atan2. Il primo parametro è la radice quadrata di un, e il secondo parametro è la radice quadrata di meno uno a. Moltiplicare il valore risultante per 2. Questo valore è la distanza angolare in radianti tra le due posizioni.

9 Moltiplicare la distanza angolare dal 6371, il raggio della Terra in chilometri. Questo valore è la distanza tra le due posizioni GPS.

Consigli e avvertenze

  • La formula fornita dà una distanza approssimativa direttamente tra i due punti e non tiene conto dei ostruzioni come le montagne ed edifici. Utilizzare i dati di localizzazione GPS in un'applicazione mappa come Google Maps o Bing Maps per approssimativo di guida a distanza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com