differenza oro italiano

Qual è la differenza tra l'oro italiano e tedesco?


L'oro è un metallo prezioso che viene utilizzato per la produzione di gioielli e come mezzo di scambio. oro italiana è famosa per l'alta gioielleria che è realizzato da esso. L'Italia ha insieme tradizione nella produzione di gioielli in oro, e gli elementi oggi a base di oro italiani sono più costosi rispetto ad altri. oro tedesca, invece, è principalmente per rendere valuta e come misura di ricchezza. La maggior parte è in monete d'oro.

L'oro italiano

L'Italia è un paese noto per lo stile e artigianalità. Per lungo tempo è stato il numero uno produttore di prodotti di gioielleria in oro in Europa. L'industria orafa italiana elabora circa 500 tonnellate di oro fino all'anno. L'industria utilizza per lo più in oro 18 carati, anche se altri tipi possono anche essere trovati. In generale, gioielli d'oro dai produttori italiani è sempre stata un prezzo superiore rispetto al resto. Ciò è in parte nel riconoscimento della sapienza artigianale di orafi italiani.

L'oro tedesco

Germania accumulato un sacco di oro nel corso del 19 ° secolo, quando fu coinvolto in esercizi colonizzazione in varie parti del mondo. E 'accumulato più durante le due guerre mondiali. La maggior parte di questo oro è sotto forma di monete d'oro e lingotti d'oro. Queste forme di oro sono una misura della ricchezza, e ogni banca centrale in ogni paese ha di solito un po 'ed è quotata regolarmente in essa. Dopo la seconda guerra mondiale, una parte dell'oro tedesco trovato la sua strada negli Stati Uniti, dove è tuttora conservata.

I prezzi dell'oro

I prezzi dell'oro sono in crescita costante per un lungo tempo. crolli economici hanno portato molti investitori a cambiare il loro denaro per l'oro, che causano il suo prezzo a salire. A questo punto è possibile il commercio in oro senza tenere fisicamente. Basta pagare l'equivalente di una certa quantità di oro e si è fornita una ricevuta che mostra quanto oro si possiede. È possibile vendere questa ricevuta più tardi, quando i prezzi sono aumentati e fare un buon profitto.

test d'oro

Ci sono diversi modi che l'oro in ogni pezzo di gioielleria può essere testata. Il metodo più comune è il test dell'acido. Essa consiste nel prelievo di un piccolo pezzo di oro da testare e versando l'acido su di esso e guardando per la reazione. moderni metodi di analisi prevedono l'utilizzo di tester elettronici.

Qual è la differenza in oro HDMI Cavi vs. Normali cavi HDMI?


interfaccia multimediale ad alta definizione o cavi HDMI sono utilizzati per collegare l'elettronica ad alta definizione, come un lettore Blu-ray e una PS3 Sony al televisore ad alta definizione. HDMI è in grado di supportare standard, segnali avanzata e ad alta definizione così come audio multicanale su un singolo cavo. Questi cavi sono generalmente dotati di oro o argento connettori placcati.

Cavi HDMI oro

cavi HDMI oro sono dotati di connettori placcati in oro, e si dice che offrire una migliore qualità nella vostra immagine e il suono. Tuttavia solo i connettori sono placcati oro. Il filo contenuto nel cavo reale è in rame. connettori dell'oro HDMI possono offrire un filo di calibro più alto all'interno del cavo stesso, che è l'ideale per velocità processore superiore (240 MHz). cavi oro HDMI sono anche appannamento resistente, che offrirà un pulitore, aspetto più ordinato.

Cavi HDMI Sliver

cavi HDMI argento o contengono argento reale o un certo tipo di saldatura d'argento che le piastre del connettore. Questi cavi all'interno sono cooper proprio come quelli d'oro, ed offrono lo stesso tipo di prestazioni. Questo tipo di cavo è ideale per velocità di elaborazione di 60MHz. a 120MHz. Il cavi "normali" HDMI argento o di solito sono molto più economici di quelli d'oro.

Sapere è potere

I rivenditori fanno di tutto per pubblicizzare l'oro placcato cavi HDMI. La verità tuttavia è che non vi è alcuna differenza nei due tipi di cavi. A meno che non si sta eseguendo un cavo HDMI che è lunga più di 25 piedi, non ci sarà alcuna differenza nella qualità della vostra immagine ad alta definizione e suono. L'oro ha placcato cavi HDMI sono più di un lusso, e non sono necessari per godere il vostro HDTV.

La differenza tra i cavi HDMI in oro e nichel


Sviluppato nel 2002, ad alta definizione interfaccia multimediale offre collegamenti ad alta velocità completamente digitale per i componenti in un sistema di home entertainment, utilizzando un unico cavo per il video e fino a otto canali audio. Con HDMI, le sorgenti di segnale comunicano con il HDTV per la configurazione automatica, one-touch di gioco e il supporto a Internet quando applicabile. Vari produttori di produrre una vasta gamma di cavi HDMI con caratteristiche assortiti.

Cavi HDMI

cavi HDMI rendono le connessioni tra tutti i dispositivi di un sistema di home entertainment che hanno porte HDMI. L'apparecchiatura può includere lettori DVD e registratori, lettori Blu-ray, registratori video digitali, ricevitori satellitari e via cavo, ricevitori AV, console di gioco e schermi di visualizzazione HDTV. I computer che dispongono di porte HDMI possono mostrare le loro presentazioni sullo schermo HDTV o fornire supporto a Internet a qualunque dispositivo nel sistema che lo utilizza. Tutti i componenti collegati possono comunicare tra loro tramite il cavo HDMI. Molti spettatori si chiedono se hanno bisogno di nichel o cavi d'oro per immagini di qualità migliore.

Oro e nichel

Alcuni produttori offrono cavi HDMI in oro o nichel. Ma fasciame sui perni e corpo dei connettori è l'unica differenza. L'oro fa un migliore collegamento elettrico e non corrode. Tuttavia, per i cavi utilizzati all'interno con riscaldamento e condizionamento, nickel fornirà un collegamento sufficiente e non può mai corrodersi. La selezione dei cavi HDMI dovrebbe essere basata principalmente sulla loro larghezza di banda e lunghezza, e quindi il tipo di connettori.

Larghezza di banda via cavo

concessione di licenze HDMI richiede categoria 1 o cavi standard di passare una larghezza di banda fino a 2,25 Gbps, che può gestire un segnale 720p / 1080i (scansione interlacciata). Categoria 2 o cavi ad alta velocità devono passare fino a 10.2Gbps, che può gestire segnali 1080p (scansione progressiva). Scegli una categoria di cavo che corrisponde al tuo schermo HDTV. Per altri collegamenti, utilizzare categoria 1 per le uscite di lettori DVD e ricevitori satellitari e via cavo categoria 2 per le uscite da Blu-ray e console di gioco di fascia alta.

Selezione cavo

Un cavo che soddisfi i requisiti del sistema per la larghezza di banda e la lunghezza può avere opzioni per spille in oro o nichelato. Dal momento che il cavo soddisfi i requisiti tecnici, la scelta dipende dalle condizioni ambientali o preferenze personali. In un ambiente con elevata umidità o variazioni di temperatura, il connettore d'oro può eseguire meglio senza corrodere. Ma in condizioni normali il nickel dovrebbe essere sufficiente. Alcune persone possono preferire i connettori dorati più costosi per il loro aspetto. Alcuni produttori di produrre cavi con maggiore larghezza di banda, in previsione delle esigenze future. Ma questi cavi non fanno differenza notevole per la presentazione dello schermo.

Qual è la differenza tra oro 2M placcato o oro placcato 3M?


La maggior parte dei produttori di cavi di video sostengono che l'uso di connettori placcati in oro sulle estremità del cavo migliora la qualità dell'immagine e del suono. Doratura connettori riduce la resistenza, il che significa che non vi è poca o nessuna perdita di frequenza, che è particolarmente importante per le trasmissioni ad alta definizione.

Lunghezza

Una netta differenza tra 2m e il cavo placcato oro 3m è la lunghezza. Ad esempio, un cavo di 2m è lungo 2 metri, e un cavo 3m lungo 3 metri. Ciò equivale a circa 6 piedi e 6 pollici e 9 piedi, 9 pollici, rispettivamente.

Prezzo

Cavo video, particolarmente elevato cavo di definizione (HDMI), è costoso. Tuttavia, i principali fattori di costo coinvolti con la produzione di cavo video sono i connettori placcati in oro su ogni estremità e la complessità del cablaggio. Pertanto, un cavo 3m non necessariamente costa 50 per cento in più rispetto ad un cavo 2m perché i costi dei connettori sono gli stessi. Tuttavia, si può aspettare di pagare circa il 30 per cento in più per un cavo 3m di un 2m, a seconda della qualità del cavo.

Qualità dell'immagine

Minore è la distanza di un segnale dell'immagine deve viaggiare attraverso un cavo video, migliore è la qualità dell'immagine. Tutti i fili creano resistenza elettrica che, a sua volta, influenza la qualità del segnale. Tuttavia, si è altamente improbabile a notare alcuna differenza nella qualità di un'immagine tra l'utilizzo di 2m e cavo di 3m. Tuttavia, se tu fossi in grado di testare il segnale con apparecchiature di prova molto sensibili, non ci sarebbe una differenza marginale.

Qualità della placcatura in oro

Se hai deciso di utilizzare un cavo con connettori placcati in oro, il prezzo è già aumentato considerevolmente nel corso di un connettore metallico regolare. Con questo in mente, dopo aver accettato l'aumento dei prezzi, può essere saggio investire in un connettore placcato in oro di qualità premium. La migliore è la qualità della placcatura in oro, minore resistenza incontrata. Quindi, se hai dubbi su immagine deterioramento, l'acquisto di un cavo di 3 metri con connettori placcati in oro premio qualità rischia di fornire esattamente la stessa qualità di immagine come un cavo di 2 m con connettori placcati in oro meno costosi.

Qual è la differenza tra il testo Plus & testo più oro?


Testo Plus è un servizio gratuito di comunicazione per iPhone, iPad, iPod Touch, Android e dispositivi Windows Phone. Il servizio offre sms gratuito, chiamate e messaggi MMS. Testo Plus offre anche bassi tassi telefoniche internazionali sia fissa e numeri di cellulare. È possibile chiamare altri testo più gratuitamente gli utenti, a condizione che entrambe le parti hanno l'applicazione installata. Testo Plus offre una versione Gold per un basso prezzo che rimuove gli annunci che vengono forniti con la versione gratuita del servizio.

Le basi

Sia la versione gratuita e oro del testo più app consentono di testo gratuitamente, effettuare chiamate internazionali a basso costo e inviare messaggi con immagini. Entrambe le versioni consentono inoltre di chiamare altri utenti testo più gratuitamente. La versione gratuita è supportato con l'uso di annunci che vengono visualizzati nella parte inferiore dello schermo. È possibile aggiungere credito di conversazione al app per inserire le chiamate interurbane e internazionali per un minimo di 2,2 centesimi al minuto. Un elenco delle tariffe di chiamata può essere trovato sul sito web di testo più (vedi Risorse).

Download e installazione di testo più

Sia la versione gratuita ea pagamento del servizio può essere scaricato da AppStore di Apple per i dispositivi iOS, Google Play negozio per i dispositivi Android e Windows Store per i dispositivi Windows Phone. La versione gratuita del servizio può essere scaricato e installato senza fornire alcuna forma di pagamento. A partire da agosto 2013, testo più Gold è un $ 2 scaricare. Una volta che l'applicazione è stata installata, è possibile creare un account e ricevere un numero di telefono per le chiamate e l'invio di messaggi di testo.

Testo più di connessione Requisiti

Entrambe le versioni del testo più app richiedono una connessione Internet attiva per inviare e ricevere dati. È possibile collegare via Wi-Fi o dati cellulare per utilizzare il servizio, ma senza una connessione Internet l'applicazione non funzionerà. L'applicazione non utilizza minuti o messaggi di testo dal proprio piano cellulare, in modo da non dovrete mai preoccuparvi di andare oltre. L'applicazione fa uso di dati, quindi avrai bisogno il tappo di dati a supporto di testo Plus Servizi. Un testo più account può essere utilizzato su più dispositivi senza l'aggiunta di costi aggiuntivi.

Caratteristiche

Ogni testo più conto viene fornito con un numero di telefono interno per chiamate gratuite e mandare SMS a tutti noi ed i numeri di telefono canadese-based. Testo più messaggi vengono memorizzati nel cloud, rendendo più semplice per continuare una conversazione su più dispositivi. È anche possibile utilizzare il testo Plus per sostituire l'applicazione di messaggistica predefinito su alcuni dispositivi, bypassando la necessità di un piano di SMS costosi offerti da operatori wireless. Se si perde o si dimentica il telefono, le conversazioni possono essere tirati su accedendo in un altro dispositivo con accesso al testo più servizio.

La differenza tra Technics 1200 & 1210


Panasonic Technics 1200 è stato introdotto per i consumatori nel 1972. Questo particolare giradischi era diversa rispetto ad altri presenti sul mercato in questo periodo in quanto caratterizzato da un piatto ad azionamento diretto reattivo e controllo di passo user-friendly. Il Technics 1200 è diventato subito uno dei favoriti tra i DJ e collezionisti di dischi hard e rimane così fino ad oggi. Simile al 1200, il 1210 è stato prima offerto ai mercati europei e asiatici quando è stato introdotto. Tuttavia, ci sono alcune leggere differenze tra i due modelli, per quanto piccole possano essere.

MK2

La differenza molto evidente tra i primi Technics 1200 ei modelli 1210 era il colore di finitura della parte esterna del dispositivo. Il modello MK2 Notates i primi giradischi in questa serie, ciascuno assegnato ad entrambi i tipi. Le tecniche d'argento 1200 è stato rilasciato per il mercato degli Stati Uniti, con un alimentatore da 120V di serie compatibile con prese per gli Stati Uniti. I modelli 1210 erano neri ed è venuto dalla fabbrica con un trasmettitore interna selezionabile, che consente il potere adeguato di fluire dalla presa appropriata.

MK3

Il Technics 1200 MK3 è stato rilasciato nel 1989 e non ha avuto un modello sorella 1210. Tuttavia, il 1200 ha fatto MK3 caratterizzato da una finitura nera simile al 1210 MK2. prese RCA oro e un foglio di Tecniche stemma sul retro vengono aggiunti a questo modello speciale, anche se non cambia molto altro.

M3D

La prossima release per il Technics 1200 e 1210 giradischi è stato segnato il modello M3D e caratterizzato un controllo di passo aggiornato. Mentre entrambi i modelli presenti un pulsante di reset campo e sradicate il ponte passo da incasso a +/- 0, il 1210 MK3 caratterizzato da una robusta passo fader se confrontato con gli Stati Uniti a base di 1200. Anche se questa differenza sembra sottile, 1200 proprietari m3D può avere il passo controlli servite da un rivenditore autorizzato per imitare la performance del 1210. ancora una volta, il Technics 1200 M3D venuto disponibili dalla fabbrica in finitura argento e una fornitura di uscita compatibile con Stati Uniti. Il Technics 1210 M3D venuto standard con una finitura nera e un adattatore europeo / asiatico-compatibile.

MK5

L'ultimo modello della serie Technics 1200 e il 1210 è il MK5. Non ci sono differenze tra i 1200 e 1210S per questo modello, tranne per la finitura. 1200 viene fornita di serie con una finitura argento, mentre i 1210S sono realizzati in nero. Entrambi giradischi ricevono un aggiornamento anti-pattinaggio sul braccio da 0 a 3 grammi per 0 a 6 grammi.

Monster è un marchio di cavi che includono componenti, audio e cavi HDMI. Diversi studi indipendenti di audio / visive siti web hanno determinato più volte che non vi è alcuna differenza tra un cavo mostro e un'alternativa a basso prezzo quando si tratta di cavi HDMI.

Definizione

cavi HDMI sono cavi digitali che possono trasmettere audio e video da dispositivi come lettori Blu-ray, sistemi per videogiochi e decoder per televisori ad alta definizione. E 'l'unico formato digitale via cavo che è certificata per trasmettere un segnale Full HD 1080p, la più alta qualità dell'immagine attualmente disponibile.

Prezzo

cavi mostro può costare molto di più rispetto ai cavi simili di altre marche. Mostro sostiene che i loro cavi hanno componenti speciali, come i connettori placcati in oro, che li rendono superiori agli altri in termini di immagine e la qualità audio.

differenze

Molti test sono stati condotti per scoprire se c'è una differenza nella qualità delle immagini tra un cavo ad alto prezzo mostro e le alternative a basso prezzo. Molti, come Popular Mechanics 'Seth Porges e Sean capitano PC World, trovato alcuna differenza notevole. Risultati simili sono stati riportati anche da Ben Kuchera delle Arti Technica, che è andato al punto di dire che i cavi prezzo di $ 100 da Monster e $ 20 da un'altra società "sono essenzialmente le stesse."

considerazioni

Mentre la qualità delle immagini dei cavi mostro e cavi più economico è lo stesso, alcuni credono ci sono alcuni vantaggi ad alcuni cavi mostro di fascia più alta. Come di Gizmodo Wilson Rothman ha riportato nel suo articolo "La verità su Monster Cable," cavi di fascia alta di Monster sono più durevoli rispetto a molti altri marchi, e in alcuni casi possono durare più a lungo. Molti dei cavi più recenti del mostro sono anche graduati per le future specifiche HDTV, tra cui 1440p. Se state pensando di installazione dei cavi dentro le mura, questi possono essere importanti aspetti consier.

La Jeep Wrangler Rio Grande differiva dalla base trim modello Wrangler SE principalmente in scelte di colore, alcune opzioni di assetto minori e la scelta di motori. Jeep Wrangler ha prodotto il Rio Grande solo nel 1995 per aggiungere un paio di colori esterni alla base del modello Wrangler SE. Jeep posizionato il Rio Grande sotto il modelli Sport e Sahara ma soprattutto i trim SE e Laredo.

Wrangler nel 1990

La Jeep Wrangler Rio Grande faceva parte della prima generazione Wrangler YJS prodotta dal 1987 al 1996. Le versioni YJ sostituito i modelli tanto amato Wrangler CJ. Il Wrangler YJ offerto più comfort, sedeva un po 'inferiore alle CJs e aveva una sensibilità maggiore su strada al posto del robustezza off-road. Ha condiviso molte delle caratteristiche del suo fratello, il Jeep Cherokee. Il Rio Grande riflette questa nuova Jeep stile con alcune scelte di assetto molto simile a suburbane, come i colori della vernice, che evitato l'off-road senza fronzoli aspetto. Il Rio Grande ha ricevuto solo il motore da 2,4 litri a quattro cilindri in linea, mentre gli altri livelli di assetto potrebbero avere i 4 o 4,2 litri in linea a sei cilindri opzionali. Tutti i Wranglers equipaggiati con il motore a quattro cilindri avevano un 2.000 libbre. capacità di traino e un interasse 93,4 pollici.

Opzionale Rio Grande Trim

Il 1995 Jeep Wrangler Rio Grande caratterizzato da un deserto, o pueblo, motivo pacchetto di rivestimenti interni. L'esterno è venuto in bianco, Mango brillante, verde muschio e champagne oro. Questo è stato un modello di SE con solo le modifiche estetiche. Gli optional compreso un cambio a tre marce automatico, tetto hardtop, volante in pelle con accento, differenziale di blocco, consolle centrale, volante di inclinazione, aria condizionata, cerchi in lega e di un sistema frenante a quattro ruote motrici antibloccaggio. Il Wrangler SE non ha condiviso i colori di Rio Grande. scelte vernice esterna della SE erano colori metallici in Pearlstone, Aqua, blu brillante, verde smeraldo, Flame Red, Bright White e Black.

Caratteristiche standard

Il Rio Grande condiviso con i Wrangler SE sedili modelli di benna, freni elettrico, cerchi in acciaio da 15 pollici, un cambio manuale a cinque velocità, contagiri, un soft-top, servosterzo, bar luce e impianto stereo AM / FM con lettore di cassette.

le differenze di potere

1995 Wrangler Rio Grande è stata equipaggiata con un 2.5 litri quattro cilindri American Motors Corporation, con un foro da 3,8 pollici e ictus 3.18 pollici. Chrysler Jeep acquistata da AMC nel 1987 e nel 1990 aveva ancora un rapporto con AMC di utilizzare i suoi motori. Il quattro cilindri caratterizzato un blocco di ghisa e testa e valvole in testa con due valvole per cilindro. Il rapporto di compressione era 9,1 a 1 e aveva un sistema di iniezione multi-point. Il motore genera 123 cavalli e 139 piedi-libbre di coppia. Il motore di base per i modelli SE era il quattro cilindri, ma il SE è disponibile anche con 4 litri sei cilindri. Il SE sei cilindri aveva un foro 3,87 pollici e ictus 3.41 pollici, e un rapporto di compressione di 8,8: 1. E 'esercitato 180 cavalli e 220 piedi-libbre di coppia.

La AKG K 141 e K 240 AKG sono dinamiche cuffie professionali AKG Acoustics, l'austriaco produttore di elettronica audio. La AKG K 141 è stato introdotto nel 1974, mentre il K 240 ha debuttato un anno dopo. Al momento della pubblicazione, l'ultima incarnazione di entrambe le cuffie è la MK II. La K 141 è commercializzato come ideale per le applicazioni broadcast e DJ, mentre leggermente avanzata K 240 è designato per le sessioni di registrazione in studio.

sensibilità

Come altre apparecchiature audio, la AKG K 141 e la AKG K 240 hanno una misura della sensibilità, che è il segnale di minima tensione o ingresso necessaria per produrre un segnale di uscita. Per la AKG K 141, la sensibilità è valutato a 101 decibel per milliwatt o 114 dB per volt. La AKG K 240 non ha bisogno di molta potenza, con una sensibilità di 91 dB / mW o 104 dB / V.

Intervallo della frequenza audio

La gamma di frequenza audio del AKG K 141 e AKG K 240 - misurata in hertz - denota la precisione del suono. Più ampia è la gamma, il più accurato il suono, con il generale ha accettato gamma standard di frequenze udibili che sono 20 a 20.000 Hz. La AKG K 141 ha una gamma di frequenza di 18 a 24.000 Hz. La gamma di frequenza del AKG K 240 è più ampio, a 15 a 25.000 Hz.

Peso

Ogni AKG K 141 e K 240 AKG hanno un peso di spedizione di 19,4 oz., O 550 grammi. Tuttavia, il peso netto del AKG K 141, sans il cavo, è elencato come 7.9 oz., O 225 g. La AKG K 240 è più pesante, con un peso netto di 8,5 oz., O 240 g., Senza il suo cavo.

Analogie

Nonostante queste differenze, la AKG K 141 e la AKG K 240 condividono alcune caratteristiche. Entrambi hanno cuscinetti in similpelle-e-velluto, un mini jack stereo da 1/8-inch placcati in oro e sono confezionati con un oro placcato 1/8 a 1/4 pollici a vite adattatore. Inoltre, hanno un impedenza elettrica - la misura di opposizione a corrente alternata (AC) - di 55 ohm e generano fino a 200 mW di potenza in ingresso.

Differenza tra metallico auto & Pearl della vernice


Un lavoro di vernice fresca può dare nuova vita e di ricorso a un modello di auto più vecchia. Due dei più comuni tipi di vernici auto sono metallici e perlescenti vernice. Secondo Autos.com, hanno importanti, ma sottili differenze.

Trucco

Differenza tra metallico auto & Pearl della vernice

vernice Pearl ha una finitura simile a quella di perle naturali.

Vernice metallizzata contiene piccoli fiocchi in modo uniforme dimensioni di alluminio. Questo dà l'auto dipingere il suo aspetto lucido. vernice Pearl utilizza scaglie di mica, un prodotto inorganico sintetizzato la cui aggiunta produce una finitura lucentezza simile.

Aspetto

Auto che sono dipinte con vernice metallizzata hanno una brillantezza che rimane la stessa, non importa l'angolo da cui si è visto. Cambiare prospettive dà perla dipingere l'aspetto che la tonalità del colore della vettura è cambiato. Una macchina che è visto da una direzione può apparire bianco, ma più come l'oro da una diversa angolazione.

applicazioni

vernice metallizzata è usato più spesso sulle auto più sportive, mentre la vernice perla si trova su veicoli familiari di lusso in genere. Entrambi i tipi di vernici sono usati comunemente per creare look personalizzati per i consumatori auto.

La differenza tra un 1957 Ford Fairlane e una Ford Fairlane 500


Per 1957, Ford ha voluto celebrare il 25 ° anniversario del leggendario Flathead, il suo primo motore V-8. Di conseguenza, la gamma di motorizzazioni che anno è stato il più ampio nella storia di Ford. Durante questo periodo, Chevrolet e Ford sono stati un punto morto in una lotta per la supremazia del mercato. Ogni offerto uno stile simile per 1957 ma Chevrolet aveva rinnovato solo la pelle della sua vettura full-size, mentre la piattaforma Fairlane di Ford è stato un design completamente nuovo.

Dondola carro dolce

Uno dei principali punti di vantarsi della documentazione di vendita di Ford per il Fairlane era il suo nuovo look più basso più a lungo. Gli ingegneri compiuto questo con un nuovissimo, sagomato, a sezione scatolata telaio perimetrale in acciaio, che era un piede più ampia tra gli assi. Due nuove traverse sono stati aggiunti per un totale di cinque, tre che erano di costruzione tubolare. In una partenza da precedenti norme del settore, Ford ha adottato la prassi introdotta da Hudson e Nash che ha posto l'abitacolo tra i longheroni, anziché su di essi. Il risultato è stato una migliore gestione, una maggiore protezione degli occupanti schianto e un profilo ribassato.

L'interasse di 118 pollici è stata condivisa da tutti i modelli di entrambe le serie. La pista ruota anteriore era 59 pollici e la carreggiata posteriore è stata 56,4 pollici. I freni sono stati tamburi da 11 pollici e Guida Maestro servosterzo era facoltativo. Il corpo è stato in gomma montato in 20 posti, su staffe saldate ai due lati del telaio. La sospensione anteriore era un disegno convenzionale della bobina a molle a doppio forcellone, con molle standard a foglia nella parte posteriore. Sia il Fairlane e la Fairlane 500 condividevano queste caratteristiche.

La Sunliner ha sostituito il tubo terza traversa con uno a forma di x fatta di putrelle per sostenere il tetto alimentato, e 14 dei suoi punti di fissaggio supporti in fibra invece di gomma utilizzato per migliorare la rigidità.

Buon anniversario, bambino

Chevy aveva introdotto il suo ormai leggendario piccolo blocco motore V-8 appena due anni prima, e le guerre cavalli erano in corso. Ford ha risposto sottolineando l'eredità prestazioni venerato del Flathead sul suo 25 ° anniversario, e ha offerto più V 8 motori che, in qualsiasi momento della sua storia.

Il propulsore di serie è stato il 223 pollici cubici Chilometraggio Maker sei cilindri in linea con 144 cavalli di potenza. Il Thunderbird Y-block altamente rispettato è stato offerto in tre gusti opzionali. Una versione 292 pollici cubici con un carburatore doppio corpo e lo scarico singolo prodotto 212 cavalli, e tre pacchetti 312 pollici cubici completato la selezione del motore. utilizzato il 312 Thunderbird speciale un carburatore a quattro barile, riceve un benzina normale e prodotto 245 cavalli vapore. Gli altri due sono stati entrambi nominati 312 Thunderbird Super, corse su combustibile eccellente e offerto gemelli carburatori a quattro barile 270- e 285-cavallo motori con doppio scarico.

La trasmissione di serie è manuale a tre velocità, che ha offerto un overdrive optional. Amplia le scelte erano un manuale a quattro marce e la Ford-O-Matic a tre marce automatico, un altro punto di attenzione, perché con cambio automatico GM aveva solo due velocità. Ford ha fatto un punto di sottolineare che tutti i motori e tutte le trasmissioni erano disponibili su tutti i modelli sia nel Fairlane e Fairlane serie 500.

Style Come una questione di gusto

Il 1950 sono stati un periodo d'oro per lo styling automobilistico, con ogni produttore disposto a sfidare le convenzioni e provare idee coraggiose. Ford era diverso, con le aggraziate, fluenti linee della Fairlane, ma ha scelto un look più sobrio di Chrysler e GM, scegliendo di offrire maggiori dettagli del corpo e finiture opzionali, piuttosto che i più grandi alette di coda. Gli extra cromati opzionali inclusi estensioni punta di scarico, pannello di sedia a dondolo di assetto e di una traversa in più per il paraurti anteriore che ha funzionato come una guardia della griglia.

Dal punto di vista pratico design, la differenza principale tra il 1957 e il Fairlane Fairlane 500 era l'oro anodizzato, modanatura in alluminio strutturato sulla linea di cintura della cabina passeggeri. Concettualmente, il Fairlane era la versione standard del tipo di carrozzeria, destinati ad essere utilizzati in applicazioni di tutti i giorni, come una coupé di lavoro o flotta berlina, anche se Ford ha offerto un sacco di servizi per aumentare il grado. Il Fairlane 500 era la serie personalizzato, di alto livello destinato per le famiglie e gli imprenditori che vogliono fare una dichiarazione con il loro investimento automobilistico.

Sia il Fairlane e Fairlane 500 erano disponibili in 13 colori, sia in un unico colore o nella combinazione di stile tono bicolore. La lunghezza complessiva di entrambe le serie era 207,7 pollici e l'altezza è stato solo 56,2 pollici, che è stato un punto di orgoglio sincero nella letteratura di marketing di Ford. La Sunliner era 56,5 pollici di altezza con il tetto rialzato.

Cabinato

Al suo interno, il Fairlane 500 caratterizzato da un badge sul volante, moquette tinta con la carrozzeria e spessi, tessuti di lusso, con una cresta Ford cromo lucido in alto al centro del sedile posteriore. La serie Fairlane standard aveva pavimenti in gomma, con moquette offerto in opzione. Ha usato vinile e nylon nelle coprisedili.

servofreno, servosterzo, finestre e posti erano facoltativo per entrambe le linee, come l'aria condizionata, con il pieno controllo della temperatura. Una radio con il segnale automatico di cercare, di sintonia a pulsante e modalità separate per città e paese era anche facoltativa. Il Fairlane 500 ha fornito più isolamento in cabina e nel headliner.

La differenza reale

NADAguides.com stima il valore di un 1957 Fairlane Club Victoria hardtop in buone condizioni a $ 37.205 per un alto valore di vendita al dettaglio quando equipaggiato con il doppio carburatore 312, condizionamneto aria e trasmissione overdrive - un notevole apprezzamento per il suo $ 2393 prezzo originale chiedendo.
Al contrario, NADAguides.com stima il valore di un Fairlane ben attrezzata 500 Club Victoria con un gemello-carburatore 312, overdrive e aria condizionata a un elevato dettaglio di $ 48.490, oltre il 25 per cento in più rispetto alla serie Fairlane standard. Questa differenza del 25 per cento del valore di mercato è la più sola differenza più significativa tra il Fairlane e la Fairlane 500.

Nel 1962, Chevrolet ha celebrato il suo anniversario d'oro con una edizione speciale Impala. La vettura è stata introdotta alla fine del 1961 come modello 1962.

L'auto

Chevrolet ha scelto la SuperSport Impala da utilizzare per la sua auto anniversario. La macchina aveva vernice d'oro speciale, sedili avvolgenti oro e decalcomanie marcatura come una edizione speciale. Poche sono state fatte e queste vetture sono rare oggi.

Importanza

In tempi diversi, Chevrolet ha usato vernice d'oro speciale per celebrare eventi speciali, come ad esempio la macchina 50 milioni da costruire. In origine, Chevrolet erano destinati ad essere auto-alto prezzo, ma Chevy finito per competere con Ford nel mercato a basso prezzo. La Impala è stata l'auto più costosa Chevy fatto.

Caratteristiche

C'era poca differenza, a parte la vernice e posti a sedere, tra lo standard Impala e le Impala utilizzati come edizioni di anniversario. La Super Sport è una coupé a due porte. Aveva una 327 V8 di serie, e un 409 V8 era disponibile. Questa macchina di spettacolo potrebbe raggiungere 60 miglia all'ora in 7 secondi.

C'è una differenza tra connettori RCA?


Sviluppato nel 1940 da Radio Corporation of America per trasportare segnali provenienti fonografi, il connettore del cavo coassiale RCA è ancora in uso oggi. Si collega segnali audio e video tra componenti in dispositivi elettronici di consumo in tutto il mondo, con le uniche differenze essendo fasciame sui connettori e il colore, la forma e le dimensioni del coperchio protettivo esterno.

Caratteristiche fisiche

C'è una differenza tra connettori RCA?

Placcatura in oro migliora la connettività e ritarda la corrosione.

Un connettore RCA collega ad un cavo coassiale con un conduttore centrale circondato da uno scudo. Il perno centrale del connettore è di circa 0,07 pollici o di diametro e 0,5 pollici di lunghezza. La guaina esterna è di circa 0,25 pollici di diametro e presenta una o più asole per dare tensione della molla per tenerlo sul corpo della presa a cui si connette. I conduttori sono generalmente rivestite con nichel, ma alcuni produttori utilizzano oro per migliorare la connettività e ritardare la corrosione.

Corpi connettore

C'è una differenza tra connettori RCA?

connettori RCA inseriscono su cavi di dimensioni diverse.

La maggior parte dei connettori RCA hanno corpi di gomma o di plastica flessibile che proteggono il cavo da sfregamento contro la parte metallica del collare per evitare danni. Alcuni connettori hanno corpi metallici solidi. La dimensione esterna del connettore può variare per ospitare cavi coassiali di dimensioni diverse. La maggior parte dei cavi RCA sono dotati di connettori collegati durante il processo di produzione, ma si possono trovare nei negozi di connettori elettronici per rendere i propri cavi. connettori RCA utilizzano diversi colori per identificare i diversi segnali. Alcuni produttori di cavi RCA fondono insieme per vari usi.

Codici colore

Un singolo cavo RCA può avere i connettori colore per l'uso personalizzato dell'utente. Ma per sistemi di home entertainment, un unico cavo con connettori gialli porta video composito. Due cavi fuse insieme portano audio, con un connettore rosso per il canale destro e bianco per sinistro. Tre cavi fusi insieme codificati giallo, rosso e bianco collegare sia video e audio per la comodità in sistemi video composito. Tre cavi con verde, rosso e blu, il video collegamento componente di verde per il segnale "Y", rosso per la "Cr" o segnale "Pr" e blu per il segnale di "Cr" o "Pr".

usi

Dal momento che i cavi RCA possono trasportare segnali fino a 100 MHz, sono adatti per i segnali audio e video, ma non per le frequenze radio. Si collegano i segnali tra i dispositivi di CD, DVD e videoregistratore, via cavo e ricevitori satellitari, ricevitori AV, video e fotocamere e monitor video, registratori, ricevitori AV e televisori, ma mai per le antenne. Appaiono volte sui cavi speciali come uno con un connettore per una fotocamera digitale su un'estremità e un connettore RCA dall'altra visualizzare immagini su uno schermo TV tramite una presa di ingresso video esterno.

Qual è la differenza tra Composite componenti e cavi?


I segnali video viaggiano da fonti di schermi in formati che determinano i diversi modi i componenti di un segnale video complessi vengono combinati per percorrere varie disposizioni cavo. Due formati analogici - composito e component Video - viaggiano su cavi coassiali simili, con i nomi più che descrivono il loro numero e la disposizione delle differenze effettive del cavo stesso.

Segnale video composito

Qual è la differenza tra Composite componenti e cavi?

cavi compositi utilizzano un cavo coassiale per il video e due per l'audio.

Un segnale video contiene essenzialmente cinque elementi: un segnale di sincronizzazione per raccontare la TV quando per avviare la scansione, un controllo di luminosità per impostare l'intensità in qualsiasi dato segnali immediati e tre che controllano ciascuno dei livelli per i colori del video primari: rosso, blu e verde. Un segnale video composito mescola assieme tutti gli elementi, che rende un più conveniente connessione con un cavo singolo video. Ma questo limita le informazioni inviate allo schermo, rendendo video composito formato di qualità più bassa.

Segnali video a componenti

Qual è la differenza tra Composite componenti e cavi?

cavi component trasportano tre segnali video, ma senza audio.

Component video mescola le informazioni in tre segnali separati: Y, Cr e Cb. Il segnale Y trasporta i segnali di brillantezza e sincronizzazione con il controllo di livello per il colore verde. Il segnale Cr trasporta solo il livello per il colore rosso e il segnale Cb porta blu solo. Mantenendo i segnali di colore su cavi separati, video component invia più informazioni sullo schermo per ulteriori dettagli a colori, facendo un quadro di gran lunga superiore rispetto composito. TV ad alta definizione analogici anche utilizzare un formato di componente a tre cavi.

I cavi coassiali RCA

Perché cavi coassiali utilizzati in sistemi di home entertainment hanno RCA cavi innesto, sono comunemente chiamati cavi RCA. Hanno un unico conduttore centrale circondato da uno scudo in rame intrecciato e isolamento esterno. Quasi tutti i cavi RCA possono svolgere efficacemente i segnali audio e video fino a 6 piedi senza problemi. Tuttavia, per tirature più lunghe, utilizzando un cavo più spesso riduce la perdita e le interferenze di altri segnali. Produttori fascio tre cavi insieme e li identificano come cavi compositi o componenti, per lo più per scopi di marketing. A volte utilizzano cavi più spessi per lunghezze di 6 piedi, etichettatura loro qualità superiore.

Composito e component Cavi

Entrambi i cavi compositi e componenti utilizzano tre cavi RCA in bundle insieme. La differenza principale è il codice colore utilizzato per i connettori. cavi compositi portano video su un connettore codificato di colore giallo, con giusto canale audio codificato rosso e ha lasciato codificati bianco. cavi Component video Utilizzare verde per identificare il segnale Y, rosso per il Cr e blu per il Cb. A volte i produttori di oro-plate i connettori per migliorare la connettività e prevenire la corrosione. Ma questo fa raramente una notevole differenza nella qualità del segnale. Nella maggior parte dei casi, i cavi video composito e component sono intercambiabili se non confondere i codici colore. Una connessione video component ha bisogno di due cavi RCA aggiuntivi per l'audio.

Le differenze di Generazione IV Mustang


La Ford Mustang è una delle vetture di maggior successo americano di tutti i tempi. Rilasciato a metà del 1964, la macchina era un successo immediato. E 'da sola ha iniziato la classe "pony car" ed è passato attraverso diverse generazioni di produzione. A partire dal 2010, la Mustang ha avuto cinque generazioni. Il primo è durato dal 1964 fino al 1973, mentre il quinto ha iniziato nel 2005. La quarta generazione della Ford Mustang copriva il decennio tra il 1994 e il 2004. Ci sono state molte differenze tra i Mustangs di quarta generazione e quelli degli anni precedenti.

Corpo

I Mustangs di quarta generazione ha dato il via con la prima grande riprogettazione Mustang in 15 anni. Esso si basa su una piattaforma di retro-ruota-passeggiata chiamato Fox-4. La maggior parte dei componenti della vettura vengono modificati - 1.330 da 1.850. Mustangs di quarta generazione ha ottenuto un aspetto più arrotondato agevole rispetto vetture precedenti. Il portellone è scomparso per sempre dalla serie Mustang. Mustangs di quarta generazione ha sostituito il vecchio sistema di controllo elettronico del motore CEE-IV con la CEE-V, un sistema elettronico più sofisticato che potrebbe precisare in dettaglio cosa non andava con la vettura di un tecnico Ford, anche se era di scarso aiuto per un meccanico di casa senza una speciale macchina diagnostica.

Motore

1994 Mustang mantenuto gli stessi motori che avevano avuto per anni, ma le cose non sono rimasti lo stesso per molto tempo. Questi Generation IV Mustang ha un motore completamente nuovo nel 1996. I motori a cinque litri vecchi small-block sono stati sostituiti con un 4,6 litri motore modulare V-8 con doppio albero a camme in testa (DOHC) o un singolo a camme in testa (SOHC). Si potrebbe anche ottenere i Mustangs quarta generazione con un motore V-6 Essex 3,8 litro. Il motore 4.6 litri V-8 ha avuto un albero a gomiti nodulare leggero e una pompa dell'olio albero motore-azionamento. Potenza è venuto da regimi più elevati rispetto ai motori precedenti.

Caratteristiche

La quarta generazione della Mustang aveva alcune caratteristiche retrò progettate per dare ascolto di nuovo al periodo di massimo splendore del modello. Il cruscotto ha ottenuto un incasso cruscotto e uno stile pod come se avesse avuto molti anni prima. Il pony al galoppo riapparso sulla griglia per la prima volta dal 1978. Sul lato negativo, non c'era quasi nessuno spazio per le gambe nei sedili posteriori delle auto di quarta generazione, e lo spazio del tronco era andato giù pure. I 1994 Mustangs rotolato con un nuovo sistema audio Mach 460. Il 1994 Mustang convertibili hanno anche un'opzione coupé rimovibile, ma questa è stata interrotta nel 1995. Generazione IV Mustangs erano noti per una serie piuttosto vistosa di scelte di colore su alcuni modelli, come ad esempio un giallo brillante scuola-bus giallo, un prato verde e un mistico viola / oro / verde metallizzato, disponibile per i Cobra.

La differenza tra Shure E2 & E2C


Shure E2 e E2c sono le cuffie premium earbud in stile con alcune piccole differenze. Entrambi i prodotti sono stati interrotti da Shure, ma sono ancora ampiamente disponibili online. Queste cuffie sono dotate di ampie analogie, tra cui l'elettronica come connettori maschio placcati in oro, trasduttori dinamici e 105 dB sensibilità. Le differenze tra i due sono principalmente estetiche: il colore, la lunghezza e l'imballaggio. Entrambi i prodotti includono un caso e personalizzati portanti elementi di arredo auricolari in schiuma.

Colore

Shure E2s sono destinati per applicazioni di registrazione in studio di base e sono neri. E2CS sono stati sviluppati per applicazioni di consumo come iPod e computer portatili, e sono disponibili in nero e trasparente.

imballaggio

Ci sono chiare differenze nella confezione di E2 e E2c. Nei mercati del Nord America, l'imballaggio E2 ha toni caldi con auricolari visibile nell'angolo in alto a destra. I E2CS hanno gli auricolari visibili al centro della confezione, che dispone di toni rossi.

cordone

lunghezza del cavo e flessibilità variano tra i due modelli. E2CS hanno una, cavo flessibile 62 pollici, che li rende adatti per l'uso quotidiano. Il E2 ha una prolunga rigida che misura 56 pollici.

Differenza tra MIG saldatura TIG & Weld


saldatura moderna è stata sviluppata alla fine del XIX secolo ed è stato spesso usato dai militari. Ci sono molti tipi di saldatura al giorno d'oggi ed è utilizzato in molti campi, tra cui l'industria automobilistica. Ogni tipo di saldatura ha i propri vantaggi e le finalità. saldatura MIG e saldatura TIG sono due tipi di saldatura che utilizzano gas di bloccare i gas che possono danneggiare il bagno di saldatura.

MIG

saldatura a gas inerte (MIG) Metallo, noto anche come il metallo di gas ad arco (GMAW) di saldatura, è stato sviluppato durante la Seconda Guerra Mondiale come un modo per produrre armi e attrezzature in modo più rapido. saldatura MIG utilizza un arco di energia elettrica che crea un cortocircuito tra un anodo ed un catodo costante. Il cortocircuito produce calore e un gas non reattivo. Questo scioglie metallo, permettendogli di essere mescolati insieme. Dopo il calore viene rimosso, il metallo si raffredda e poi solidifica, creando un nuovo metallo fuso. Questo tipo di saldatura può essere effettuata sia semi-automatico o automatico. La saldatura automatica MIG può essere fatto con un braccio robotico, mentre una persona è necessaria per guidare la pistola durante la saldatura semiautomatica.

TIG

Tungsteno gas inerte (TIG) saldatura utilizza un elettrodo di tungsteno non consumabile che produce l'arco elettrico per la saldatura. Differenza della saldatura MIG, saldatura TIG non richiede metallico aggiuntivo da aggiungere. Tuttavia, può essere aggiunto tramite un'asta di riempimento separata. saldatura TIG avviene tramite una corrente elettrica che viene rilasciato attraverso la punta metallica dell'elettrodo. saldatura TIG può essere eseguita manualmente o automaticamente.

Benefici

I pro ei contro di TIG contro saldatura MIG è un argomento comunemente dibattuto. Sebbene la saldatura TIG è usato più spesso, entrambi i tipi di saldatura hanno i loro vantaggi. saldatura MIG consente di saldare un'ampia varietà di metalli. Questa forma di saldatura permette anche di saldare metallo sottile di metallo medio / spessore. saldatura TIG crea un più preciso, più ordinato cerca di saldatura MIG. Tuttavia, la saldatura MIG è più facile da imparare perché aggiunge gli elettrodi per saldatura. saldatura TIG richiede di contenere due elementi. Tuttavia, produce una saldatura pulita. Secondo la Miller elettrico Mfg. Co., TIG viene utilizzata per saldare più metalli di qualsiasi altro processo di saldatura. Inoltre, TIG non produce scintille o splatter. L'argon utilizzato nella saldatura TIG protegge anche la pozza di saldatura in modo che non c'è bisogno di ostacolare la vostra vista utilizzando una scoria.

usi

Sebbene sia TIG e MIG hanno i loro vantaggi, non sono intercambiabili. I due metodi sono utilizzati in diverse circostanze. saldatura TIG funziona bene per i progetti che sono più piccoli. Questo include gunsmithing o saldare un telaio di bicicletta, tosaerba o al parafango. saldatura TIG funziona anche meglio su metalli esotici, tra leghe, nichel, ottone e oro. saldatura MIG funziona meglio per progetti di grandi dimensioni, come ad esempio il fissaggio patch sui veicoli. Infatti, funziona meglio per la maggior parte della carrozzeria del veicolo. Questo è particolarmente vero perché TIG è un processo lento, più complesso.

La Ferrari 308 e 348 appartengono alla stessa famiglia di vetture V8-a motore, sportiva a motore centrale da questo produttore italiano. Tuttavia, il 348 è un'evoluzione del 308 ed è molto più recente. Il 348 ha sostituito la 328, che a sua volta aveva sostituito la 308. La 308 è stato fatto dal 1975 fino al 1984, mentre il 348 è stato fatto dal 1989 al 1994. Mentre le Ferrari V8 sono generalmente considerati "entry-level" Ferraris e costi meno modelli V12, non c'è niente a buon mercato su ogni Ferrari.

Motore e cambio

Sia il modello 348 nomi di 308 e di riferimento per i motori che li alimentano. Nel caso 308 del, il motore è un V8 3,0 litri. Quando il 308 è stato introdotto nel 1975, il motore europeo-spec messo fuori circa 255 CV. Con il tempo il modello ha raggiunto gli Stati Uniti, il motore solo messo fuori 205 CV. Il più potente degli Stati Uniti 308 è stato il combustibile iniettato Quatrovalvole, che aveva 230 CV. Tutti 308S utilizzato un cambio manuale a 5 marce. Il 348 è stato alimentato da un motore V8 da 3,4 litri che è stato montato longitudinalmente piuttosto che lateralmente come nel motore 308. La 348 del messo fuori 300 CV, un enorme guadagno sopra la 308. La 348 anche utilizzato un cambio manuale a cinque velocità.

Esterno / Interior Styling

Entrambi i modelli sono stati progettati da Pininfarina, che ha disegnato la maggior parte di Ferrari. La 308 è stata disegnata nei primi anni 1970 e come tale ha una più sinuosa, aspetto classico. Il 348 invece caratteristiche più linee rette e strakes più prominenti laterale e posteriore, che la caratterizza come un prodotto degli anni '90. Sia il 308 e il 348 erano disponibili come coupé nonché Targas, con la sezione centrale essendo rimovibile. Il 348 era disponibile anche come un ragno pienamente convertibile.

Prestazione

Vi è una grande differenza di prestazioni del 308 e prestazioni 348. La 308 del, mentre divertente, è quella di una vecchia auto. Anche il modello più potente 308, il Quattrovalvole, prende circa 6,7 ​​secondi per arrivare a 60 mph. D'altra parte, la 348 è molto più veloce, con un 0-a-60 di 5,5 secondi ed una velocità massima di 165 mph.

Prezzi e Collectibiity

Il 308 è un disegno che è più spesso associato con il marchio Ferrari. Anche se il 308 è stato per molti anni considerata una delle Ferrari più economici disponibili - ed è tuttora - i prezzi sono in aumento. I primi 308 GTB, in particolare, stanno diventando abbastanza da collezione. D'altra parte, il 348 è al fondo della sua curva di ammortamento. Questi non possono salire di valore per molti anni a venire e possono effettivamente scendere di valore. La 308 è più da collezione del 348.

Le Oliver 1250 e 1250A trattori modello sono trattori d'epoca prodotte nel 1960. I trattori sono stati prodotti da Fiat in Italia ed esportati in Canada, dove sono stati importati da Cockshutt Farm Equipment of Ontario. Il 1250A è stato il follow-up al modello 1250.

Storia

trattori 415 il modello di Fiat è stata ribattezzata 1250 dopo essere stato importato da Cockshutt macchine agricoli. La società è stata acquisita da Cockshutt Bianchi Motors e, infine, fusa in marchio Oliver di tale società. Come un trattore Cockshutt, il modello 1250 è stata dipinta di rosso e oro. Con il marchio Oliver, i trattori sono stati venduti in Oliver verde. Il modello Oliver 1250 è stato importato attraverso il 1965 e il 1250 fino al 1969.

1250 e 1250A Differenze

La differenza principale tra la Oliver 1250 e il 1250 è stato un cambiamento nei motori. Il 1250 è stato importato con una scelta di due motori Fiat, un motore diesel a quattro cilindri e un motore a benzina a quattro cilindri. Sul modello 1250A, il motore era stato cambiato in un motore diesel a tre cilindri Fiat prodotte. Insieme con la sostituzione del motore, il sistema elettrico passa da 24 volt sul 1250 a un sistema a 12 volt sul 1250A.

Specifiche del motore

Il motore a benzina offerto nel Oliver 1250 spostato 1,9 litri in una configurazione a quattro cilindri in linea. Il rapporto di compressione era 7,5 a 1. Il motore diesel, anche a quattro cilindri in linea, aveva una cilindrata di 2,3 litri ed un rapporto di compressione di 21,5 a 1. Il diesel tre cilindri in 1250A spostato 2.3 litri, ma in pollici cubi avevano poco più di spostamento rispetto al precedente quattro cilindri. Tutte le scelte di motore per i due tipi di trattori sono stati raffreddati liquido. I motori diesel sono stati 38,5 cavalli, e il motore a benzina è stato di 35 cavalli di potenza.

Specifiche generali

Entrambi i modelli Oliver, il 1250 e il 1250, hanno condiviso le stesse caratteristiche di base. Sono presenti due ruote motrici con sei velocità di trasmissione avanti e due in retromarcia. I trattori hanno avuto attacchi a tre punti posteriore e presa di forza posteriore (PTO) girando a 540 giri al minuto. Una differenza ulteriore tra i due modelli è che una versione a quattro ruote motrici del 1250A è stato prodotto.

Qual è la differenza tra Lacquer & smalto Clearcoat?


Dopo aver dipinto un'automobile con sottopelo pigmentato, si può dare il prodotto finito maggiore profondità con una o più mani di chiaro-coat, una non-pigmentato lacca, smalto o uretano. Oltre a migliorare l'aspetto, lacca e smalto chiaro-cappotti proteggono gli strati di vernice pigmentate sottostanti. Si può descrivere le differenze chimiche tra di loro in poche frasi. Descrivendo le differenze sociali nel loro uso, e come uno, anche se tecnicamente superiore, mai completamente sostituito l'altro fornisce uno scorcio affascinante nella cultura automobilistica della California, dove ha iniziato clear-cappotti.

Il periodo d'oro della Kustom Kar

Qual è la differenza tra Lacquer & smalto Clearcoat?

Tritato e incanalata coupé Ford con vernice lacca non metallico

Il periodo d'oro di macchine di costume (spesso farro Kustom Kars da appassionati), esteso dai primi anni Cinquanta attraverso gli anni Settanta. "Archivio" auto americane ( "Detroit di ferro") trasformati in scintillanti oggetti ribassati di giovane desiderio maschile americano. "Vernice trasparente", gli strati esterni trasparenti di un lavoro di verniciatura personalizzata, quasi sempre lacca, ha fatto proteggere il bagliore firma metallico della vernice di fondo e la profondità visiva anche fornito, ma, altrettanto importante, ha fornito quello che i sociologi chiamano un "significante:" un apparentemente insignificante, anche senza senso "qualcosa" che sta potentemente per qualcos'altro. In questo caso avere una finitura trasparente rivestito lacca multistrato sulla vostra automobile significato si apparteneva al culto della Kalifornia Kustom Kar.

sognando la California

Qual è la differenza tra Lacquer & smalto Clearcoat?

All'inizio del 1930 Via Coupé, rosso non metallico e un sacco di chiaro-coat

personalizzare le auto si sono verificati in tutto il mondo, ma i praticanti più venerati tutti provenivano dalla California o lì migrati a diventare (brevemente) immortale: George Barris, che probabilmente ha avuto origine l'ortografia Kustom, Carl Casper, Ed (Big Daddy) Roth, Tommy (greco) Hrones e Norm Grabowski, che ha creato la macchina Kookie guidato su "77 Sunset Strip". Per tutti questi pionieri personalizzazione, la manodopera necessaria per spruzzare i molti strati necessari per un lavoro di vernice lacca è diventato un aspetto importante del valore: mensile articolo macchina funzionalità di Hot Rod Magazine quasi sempre descritto il processo di verniciatura e commentato con approvazione quando il costruttore utilizzato come molti come 50 strati di chiaro-coat, ogni mano strato carteggiato con carte abrasive sempre più fini. In questo senso, lacca fornito il mezzo perfetto. Gli strati più aggiunti, la più ricca e più profonda la finitura è diventato, e le molte ore di pittura e levigatura questo termine hanno dimostrato quanto ci tenevi sulla tua auto.

La baby aerodinamica kolor karamella

di Tom Wolfe 1963 cultura pop narrativa, "La baby aerodinamica kolor karamella," popolare la frase circa un decennio dopo i primi customizer reso popolare la tecnica pittorica. Hanno fatto confusione chip quasi microscopiche di metallo, spesso in alluminio anodizzato (un processo elettrolitico) un arancio brillante ( "mandarino fiocco") o rosso ( "fiocco candy-mela"), in vernice alla nitro. Questi rapida essiccazione vernici organiche provenienti da vari materiali naturali, come il cotone, con strutture cellulari. Dal momento che i fiocchi anodizzato ossidati facilmente, sopra-rivestimento della vernice metallica con più strati di protettivo trasparente-coat fornito una soluzione interessante che divenne ben presto un quasi-cult.

fragile bellezza

Qual è la differenza tra Lacquer & smalto Clearcoat?

Un ultimo modello personalizzato con vernice lacca blu.

vernice automobilistica aveva mai guardato come questo prima. Quando la luce solare rimbalzò i fiocchi metallici al traguardo quasi ballato. Purtroppo, "un lavoro di vernice lacca era un po 'autodistruggersi. Cioè, dopo qualche anno si otterrebbe così forte che avrebbe cominciato a rompere e chip." I più strati si aggiungono la più bella e fragile è diventato. Molte delle creazioni più sgargianti Barris 'ha davvero diventare pezzi da museo - la vernice è diventato così fragile non si poteva guidare le auto senza screpolature e screpolature della finitura. Customizer iniziato a cercare un sostituto durevole. Non hanno mai trovato uno hanno accettato. restauri autentici ancora oggi richiedono lacca, e, idealmente, la lacca nitrocellulosa naturale, piuttosto che la sintesi sostituto lacca acrilica.

Clear-strato di smalto

Qual è la differenza tra Lacquer & smalto Clearcoat?

Una lacca multi-colore vernice-lavoro

Nella maggior parte delle applicazioni automotive commerciali (come distinto da applicazioni per auto su misura), smalti gradualmente sostituiti lacche. Dal momento che smalti pigmentati anche ossidano meno protetta, smalti chiaro-coat poi sostituiti organico nitrocellose lacche chiaro-cappotto. smalti Automotive provengono da resine alchidiche: composti sintetici derivati ​​da acidi dicarbolic. A differenza di vernici, smalti hanno una lucentezza naturale. Non necessitano di levigatura, lucidatura o lucidatura, e forniscono gran lunga maggiore durata nel tempo. La maggior parte di fascia alta automobili commerciali contemporanei (come di primavera, 2010) hanno due o tre strati di smalto vernice-lavoro con uno strato esterno di smalto trasparente-coat. Gli appassionati di auto raramente usano smalti, sia pigmentate o trasparente-coat.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com