differenza sms mms

Qual è la differenza tra SMS, MMS e BlackBerry Messenger?


Short Message Service, Multimedia Messaging Service e BlackBerry Messenger messaggi sono tipi comuni di messaggistica utilizzato dai telefoni cellulari che hanno molto in comune, ma sono diverse in diversi settori chiave. Mentre MMS e messaggi SMS possono essere utilizzati su quasi qualsiasi telefono cellulare, messaggi BlackBerry Messenger sono esclusivi per i dispositivi BlackBerry. Acquisire familiarità con questi tipi di messaggi di telefonia mobile vi aiuterà a capire meglio le loro differenze.

sms

SMS, noto anche come messaggi di testo, sono limitati a 160 caratteri e possono essere inviati a qualsiasi indirizzo e-mail o numero di telefono senza fili 10 cifre. Al momento della pubblicazione, la maggior parte dei telefoni cellulari e messaggi di testo di supporto provider di servizi wireless, che sono facilitati dal protocollo SMS. Alcuni vettori fatturare messaggi SMS su una base per-messaggio a meno che il servizio è parte di un pacchetto in bundle economicamente prezzo che viene fornito con altri servizi, come orti di dati. messaggi SMS vengono inviati e ricevuti attraverso una rete wireless, come ad esempio le reti 2G e 3G.

MMS

La tecnologia è stata sviluppata MMS direttamente dal protocollo SMS. Mentre la tecnologia MMS è in grado di supportare contenuti testuali, è stato progettato principalmente per supportare foto, video e contenuti voce. La maggior parte dei telefoni cellulari supportano il protocollo MMS, ma alcuni telefoni più vecchi non possono. MMS sono limitati a contenuti acquisiti dalla fotocamera di un telefono cellulare o al contenuto inviato al telefono da un altro dispositivo. Per esempio, le foto ei video registrati da un telefono cellulare possono essere inviati a più destinatari o un album fotografico online allegando i file a un messaggio MMS.

BlackBerry Messenger

BlackBerry Messenger è un software progettato specificamente per i telefoni cellulari BlackBerry. BBM è progettato per fornire una maggiore capacità di messaggistica istantanea. Mentre i messaggi BBM sono simili a MMS e messaggi SMS, sono dotati di una serie di funzionalità aggiuntive, come ad esempio le conferme di messaggi in tempo reale. A differenza di messaggi SMS, ma simile a messaggi MMS, messaggi BBM non hanno alcun contenuto limitazioni di carattere e supporto di testo, voce, video e foto messaggio. Mentre SMS e MMS sono termini usati per descrivere le tecnologie di messaggistica, BBM è più di un programma globale che incarna questi protocolli. Nel complesso, BBM offre caratteristiche che MMS e SMS non fare, come di esclusivo design per un dispositivo BlackBerry.

Caratteristiche BBM

Oltre alle sue funzioni di messaggistica, BBM consente di aggiungere i contatti che utilizzano un dispositivo BlackBerry attraverso la scansione del codice a barre dell'altro BlackBerry o inserendo il suo numero di identificazione personale. È inoltre possibile visualizzare i brani che stai ascoltando sul lettore musicale del tuo BlackBerry. BBM ti dà anche la possibilità di condividere file in modalità wireless con altri dispositivi BlackBerry su base individuale o multipla destinatario. Se il vostro BlackBerry non viene con BBM, è possibile scaricarlo dal sito Web di BlackBerry App World.

Qual è la differenza tra MMS e messaggi SMS?


Due i formati di messaggistica immensamente popolari sono SMS e MMS, ma che cosa esattamente cosa significano quelle lettere? Uno è un semplice messaggio di testo, e l'altro è un messaggio che consente più caratteri e allegati multimediali.

sms

SMS sta per Short Message Service. E 'quello che la gente più comunemente si riferiscono a come messaggio di testo.

Lunghezza

messaggi SMS sono 160 caratteri di lunghezza, e contengono solo testo (parole o numeri).

MMS

MMS acronimo di Multimedia Messaging Service. Multimedia si riferisce a audio (come ad esempio una suoneria), immagini o video.

Lunghezza

MMS di solito hanno dei limiti di 1000 caratteri in aggiunta a qualsiasi file sia allegato.

considerazioni

A causa della crescita di popolarità, la maggior parte dei vettori cellulari offrono piani illimitati per SMS e MMS, ma di evitare i costi imprevisti, gli utenti devono controllare i loro piani individuali per essere certi che non hanno superato il loro utilizzo di dati o messaggi assegnati.

Differenze tra MMS e messaggi di testo SMS


Ci sono quattro tipi di messaggistica mobile. Capire cosa MMS e SMS sono possono essere fonte di confusione per le persone che sono nuovi per uso del telefono cellulare. Questi tipi di messaggi di testo sono diversi in vari modi. Si può o non può avere questo tipo di funzioni, a seconda di quale tipo di telefono e il supporto che avete.

SMS e MMS Definizione

SMS sta per Short Message consegna. Questo tipo di messaggio è ampiamente utilizzato con tutti i tipi di telefoni e operatori. Il messaggio MMS si è evoluto dal messaggio SMS e si distingue per il Multimedia Messaging Service. È possibile scattare una foto e inviarla insieme a un messaggio ad un amico o un familiare e mostrare loro dove sei o quello che stai vedendo.

SMS e MMS capacità

È possibile inviare fino a 160 caratteri ad un altro telefono in un messaggio SMS, e se si desidera che il messaggio sia più lungo, è diviso e inviato in un altro messaggio. Con il messaggio MMS è possibile inviare i 160 caratteri, più il video, foto o contenuti audio.

Costo Messaggio

I messaggi SMS sono il più economico di tutti i messaggi. Questi possono essere utilizzati anche per collegare altri servizi, come Google o MSN. È inoltre possibile ricevere lo spam in questi tipi di messaggi. Per ricevere messaggi MMS, è necessario disporre di un pacchetto multimediale o telefono con fotocamera.

Requisiti

Per ricevere messaggi MMS è necessario disporre di pacchetto multimediale o il telefono con fotocamera. Alcuni di questi messaggi potrebbero non essere ricevuti o inviati a causa dei fornitori di servizi. Questi messaggi portano un contenuto maggiore di informazioni in modo che il processo di invio o la ricezione di un messaggio MMS può richiedere più tempo per caricare o scaricare.

Come inviare un SMS MMS E-mail-Based


La maggior parte dei dispositivi mobili sono in grado di ricevere un MMS di SMS tramite e-mail. Un SMS è in genere un breve messaggio di testo composto da un massimo di 160 caratteri. Una foto o altri file multimediali possono essere aggiunti a un messaggio SMS. Anche se non si possiede un dispositivo mobile, è ancora possibile inviare un messaggio SMS immagine. Un messaggio immagine SMS può essere inviato come messaggio di posta elettronica. Un dispositivo mobile che è data-enabled possono scaricare la foto per il dispositivo.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona del browser web sul desktop del computer, quindi accedere al proprio account di posta elettronica. Utilizzare il nome utente e la password dell'account per il login.

2 Fai clic su "Nuovo Messaggio" o "Componi" per creare un nuovo messaggio di posta elettronica.

3 Inserire il numero di cellulare (at) il gateway cellulare nel campo "A". Il gateway mobile è simile al dominio in un indirizzo di posta elettronica. Il gateway varia da operatore di telefonia mobile e può essere trovato su e-mail-Unlimited (vedi Risorse). Ad esempio, l'indirizzo di posta elettronica di un cliente MetroPCS sarebbe "[email protected]"

4 Inserire l'oggetto del messaggio e-mail nel campo "Oggetto".

5 Fai clic su "Allega", quindi selezionare l'immagine da inviare. Fai clic su "Apri" per aggiungere l'immagine al messaggio di posta elettronica.

6 Fai clic su "Invia" per consegnare il messaggio al destinatario. Attendere un messaggio di conferma sullo schermo che il messaggio è stato inviato con successo.

Cosa Apps consente di testo SMS & MMS?


Per molti utenti di smart phone, sms ha ampiamente sostituito telefonate come il loro go-to forma di comunicazione. I messaggi di testo sono veloci, brevi e facili. La maggior parte dei telefoni intelligenti sono dotati di Short Message Service, SMS o, come il servizio SMS standard. Alcuni telefoni vengono anche con Multimedia Messaging Service, o MMS. Molti utenti stanno optando per le applicazioni che utilizzano sia SMS e MMS SMS. Queste applicazioni sono progettate per snellire e semplificare l'esperienza sms.

Handcent

Handcent è un applicazione gratuita disponibile per molti telefoni Android. E 'disponibile in Android Market per scaricare in qualsiasi momento. Una caratteristica unica è un aspetto libera tipo-to-voice discorso di Handcent. Qualsiasi testo ricevuto o inviato può essere letto ad alta voce dal app sopra l'altoparlante del telefono.

chompSMS

ChompSMS è un SMS e servizio di messaggistica MMS per Android che è quello di scaricare nel Market Android gratuitamente. Chomp Chomp offre anche crediti, che sono i punti acquistabili che è possibile utilizzare se il vostro telefono cellulare oneri fornitore di troppo per mandare SMS. Credits Chomp circumnavigare tasse testo del provider di telefonia cellulare, rendendo così l'unica tassa che un utente paga è il più economico Chomp tassa di credito.

GoSMSPro

Go è un applicazione gratuita disponibile nel mercato Android. Oltre ad essere sia un SMS e la piattaforma di gestione dei materiali, Go offre temi scaricabili e pelli.

iRealSMS

iReal è un SMS e MMS app sviluppata per iPhone. Offre rapida risposta pop-up e un attraente, interfaccia semplificata. iReal è inoltre dotato di una funzione di ricerca, che permette agli utenti di cercare tutti i messaggi di testo passato in base al titolo, il contatto, e soggetto. L'iPhone deve essere jailbroken, o fatto funzionare nessuno Apple domande approvate.

BiteSMS

Bite è un SMS e MMS iPhone app che è libero di scaricare e viene fornito con un periodo di prova di 14 giorni. I crediti possono essere acquistati per inviare testi con morso o un full-time, l'abbonamento senza fine per il servizio è disponibile per l'acquisto. Entrambe le applicazioni sms iPhone sono pensati per dispositivi "jailbroken", quelli abilitati per eseguire applicazioni non approvate da Apple.

Come cancellare SMS & MMS dalla memoria


Con il telefono cellulare, è possibile ricevere e inviare brevi messaggi ai tuoi amici e familiari. Due tipi di messaggi includono il servizio Message Service (SMS) e servizi multimediali (MMS). messaggi SMS sono in genere i messaggi di testo che consistono in 160 caratteri o meno. MMS consistono sia di un messaggio di testo e un allegato. L'allegato può essere un file audio, file video o file di immagine. Per liberare memoria sul telefono, si consiglia di eliminare questi messaggi dal telefono. Il modo più efficace è quello di eliminare ogni uno o eliminare tutti i messaggi.

istruzione

1 Accedere al menu principale del telefono. Sulla maggior parte dei telefoni, questo richiede di premere il tasto "MENU".

2 Premere i pulsanti di navigazione per andare a "messaggi" o "messaggi di testo". Premere il tasto "OK" per accedere a tale sottomenù.

3 Premere i pulsanti di navigazione su o giù per selezionare un messaggio di testo dalla lista. Premere il tasto "OK" per aprirlo.

4 Premere il tasto funzione destro per selezionare "Elimina" dal sottomenu. Il sottomenu può anche avere la possibilità di "Elimina tutti i messaggi." Premere il tasto "OK" e ripetere il passaggio per ogni messaggio, solo se il telefono non ha la possibilità di eliminare tutti i messaggi.

5 Premere "Sì" nella casella "Sei sicuro?". I messaggi di testo e messaggi multimediali sarà andato dal telefono.

Ha Yahoo! Messenger mobile mangiamo in SMS o MMS minuti?


Yahoo! Messenger è un servizio di messaggistica istantanea (IM). Ora che Internet è una caratteristica più comune telefono cellulare, Yahoo! ha fatto il suo servizio di messaggistica istantanea disponibile per i telefoni cellulari. Un contratto di telefonia mobile ti dà una certa quantità di chiamate, SMS e MMS minuti per l'utilizzo di ogni mese. Dal momento che Yahoo! Mobile IM vengono inviati / ricevuti attraverso il telefono cellulare in arrivo / uscita, si presume che essi pagano come messaggi SMS o MMS.

Il servizio

Yahoo! Messenger consente agli utenti Yahoo! indirizzo e-mail e chat si connettono più conveniente. Utilizzando questa funzione sul tuo cellulare ti permette di rimanere connessi a tutti i tuoi contatti Yahoo! mentre sei in movimento. Anche se il servizio stesso è libero, il modo in cui si accede potrebbe influenzare la bolletta telefonica.

Yahoo! Via messaggi di testo

Se il telefono è stato firmato fino al servizio SMS Yahoo! Messenger, è possibile inviare / ricevere messaggi, accedere e fuori, e aggiornare il proprio stato semplicemente inviando un messaggio di testo. Anche se questi messaggi funzionano come un SMS, si dovranno sostenere spese di dati invece di utilizzare SMS (o MMS) minuti.

Yahoo! Via il Web

Un telefono browser web mobile può essere diretto al sito Yahoo!, dove è possibile accedere e iniziare ad utilizzare il servizio Messenger. Se si esegue questa operazione, verrà addebitato in base alle tariffe Internet in contrasto con i tuoi SMS / MMS minuti.

Yahoo! Messenger Application

Se si possiede un telefono intelligente, è possibile evitare costi aggiuntivi, scaricando l'applicazione Yahoo! Messenger, che utilizza anche Internet. Basta essere informati che la maggior parte dei telefoni intelligenti già sono dotati di una sorta di un pacchetto Internet.

Come inviare gratis MMS e SMS


L'invio di messaggi di testo (SMS) da soli o con i media come ad esempio un immagine allegata (MMS) è semplice e veloce da fare. Forse si sono andati oltre i messaggi di testo assegnati per il mese del piano wireless. È possibile inviare messaggi SMS e MMS gratis sia da un sito web o dal proprio account di posta elettronica. Sarà necessario conoscere operatori wireless del destinatario per entrambi i modi.

istruzione

Da siti web di messaggistica di testo

1 Accedere ad un sito web gratuito di SMS / MMS. PixDrop.com o Text4Free.net sono due esempi di siti web di messaggistica di testo libero.

2 Inserire il numero di cellulare del destinatario, gestore di telefonia mobile e il messaggio nel modulo fornito sul sito web. Se si collega media, come una foto, spostare il cursore alla sezione "Sfoglia".

3 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto alla casella di media. Sfoglia i file multimediali sul computer e collegare con il messaggio di testo.

4 Verificare le informazioni e fare clic su "Invia". Una pagina web caricherà di conferma SMS / MMS è stato inviato.

Dal tuo account e-mail

5 Apri il tuo account di posta elettronica. Fare clic su "Nuovo e-mail."

6 Digita l'indirizzo email nella casella "destinatario", utilizzando il numero di cellulare di 10 cifre e provider di telefonia cellulare del destinatario. Ad esempio, se il destinatario ha Sprint, è necessario immettere l'indirizzo e-mail come [email protected] Per ulteriori esempi, vedi Sfruttate nella sezione risorse di questo articolo.

7 Digitare l'oggetto e il corpo del messaggio nei locali predisposti.

8 Fissare mezzi di comunicazione, come ad esempio una foto, facendo clic sul pulsante "Sfoglia" o "Collega" a seconda del provider di posta elettronica. Sfoglia le tue foto e premere il tasto "Collega" una volta che hai trovato la foto che si desidera inviare. L'immagine allegare alla e-mail. Invia e-mail una volta completato.

Differenze tra il Motorola i776W e l'i776 Motorola


L'i776 Motorola e il Motorola i776W sono a conchiglia telefoni cellulari che sono stati rilasciati nel 2008. Il i776 ed il i776W sono identici nel design e funzionalità. Tuttavia, l'i776 è stato rilasciato prima del i778W ed è un altro colore. I telefoni sono stati sviluppati anche per i diversi operatori di telefonia mobile. L'i776 è stato sviluppato per Sprint, ed il i776W stato sviluppato per Boost Mobile.

differenze fisiche

L'unica differenza fisica tra il i776 e i776W è il colore. L'i776 è un telefono d'argento con accenti bordeaux, mentre il i776W è un colore viola brillante. Tutti gli altri attributi fisici sono praticamente uguali, tra cui la dimensione e il peso dei dispositivi mobili.

Differenze operatore di telefonia mobile

Sia la funzione di telefono cellulare sul digitale integrata avanzata tecnologia di rete (iDEN). L'i776 è stato sviluppato per Sprint e Nextel, e la i776W è stato progettato per funzionare con Boost Mobile. Tuttavia, poiché Boost Mobile è un fornitore prepagata sulla rete di Sprint Nextel, entrambi i telefoni cellulari può effettivamente lavorare su uno dei tre fornitori.

Caratteristiche della i776 e i776W

Entrambi i telefoni dispongono di connettività Bluetooth, vivavoce, la tecnologia GPS, la composizione vocale, SMS, MMS e funzionalità di posta elettronica, una fotocamera da 0.3 megapixel e la possibilità di scaricare suonerie, giochi e sfondi per personalizzare il i776 o i776W. Entrambi i telefoni possono anche connettersi a Internet e può eseguire applicazioni Java.

Durata della batteria

L'i776 ed il i776W sono alimentati da batterie agli ioni di litio. La durata media delle batterie per l'i776 è 204 minuti di standby, e i776W dispone di 205 minuti di durata media della batteria in modalità standby.

Come smettere di messaggi Sms


L'invio di messaggi di testo ad amici o la famiglia di solito è un modo conveniente per fare una domanda veloce, ma quando uno dei contatti memorizzati sul telefono invia trasmesso frequentemente testi, si può ottenere fastidioso soprattutto se si paga per un numero limitato di messaggi. Se vi capita di dare il tuo numero a qualcuno dopo di loro incontro, essendo in grado di bloccare i testi se diventano fastidiosi è anche una caratteristica ideale per essere a conoscenza. A seconda del provider di servizi, si può facilmente modificare le preferenze di messaggistica SMS facilmente attraverso il conto on-line.

istruzione

1 Visitare la pagina web del tuo gestore. Ad esempio, se si dispone di un account T-Mobile, è necessario visitare il mio T-Mobile. Il login usando il nome utente e la password.

2 Selezionare "Gestione", e quindi individuare "Piani e Servizi" con il gestore. Scegliere l'opzione di blocco che è più adatto per voi. Ad esempio, con T-Mobile è possibile bloccare tutti i messaggi, tra cui SMS, MMS, messaggi istantanei ed e-mail, solo messaggi di testo e multimediali, o solo messaggi istantanei o di posta elettronica.

3 Scegli la soluzione migliore, e quindi selezionare la scheda "Change Services".

4 Bloccare un mittente tramite un comando di testo. Sprint offre un servizio per bloccare i messaggi da texting un comando a 9999. Se si desidera bloccare un mittente di testo, il testo il numero di telefono che si desidera bloccare a 9999. Una volta che si blocca il numero, Sprint vi invierà un messaggio di conferma indietro per avvisare di cambiamento.

Come guardare i numeri Hai mandato un sms


Guardatevi intorno in qualsiasi spazio pubblico e ci sono molte probabilità si vedrà diverse persone digitando freneticamente su cellulare e smartphone. Messaggi di testo è ora un metodo popolare di comunicazione rapida, che consente di inviare un breve messaggio immediato a un ricevitore con un altro cellulare o smartphone. Quasi tutti i cellulari o smartphone memorizza le informazioni sui messaggi di testo inviati, in particolare i numeri a cui si è inviato il testo. Se vi trovate a dover le informazioni su ciò che numeri che mandato un messaggio, andare in libreria il testo del telefono per accedere ai dati.

istruzione

1 Vai all'icona SMS, MMS o menù testo sul telefono cellulare. Toccare o fare clic sull'icona per passare al menu di testo.

2 Selezionare l'opzione "inviati" e toccare o fare clic su.

3 Scorrere l'elenco dei messaggi di testo inviati. Guardate lungo la riga di testo data di un messaggio per trovare il numero di telefono del testo è andato a.

Consigli e avvertenze

  • Oltre ai numeri di testo, molti telefoni memorizzare il messaggio inviato nella tua casella "Sent". Toccare o fare clic sul "Inviato" e vedere se si dispone di una registrazione del contenuto di ogni testo inviato.

L'HTC Touch Pro è uno dei molti dispositivi smartphone popolari che vengono prodotti da HTC. Come la maggior parte smartphone oggi sul mercato, l'HTC Touch Pro è in grado di inviare messaggi multimediali (MMS in breve). MMS sono messaggi che hanno elementi multimediali, come immagini, clip video o audio clip. Impostare il tuo HTC Touch Pro per la messaggistica multimediale e ottenere il massimo delle funzionalità dello smartphone è semplice e veloce.

istruzione

1 Toccare "Start" sulla schermata iniziale tuo HTC Touch Pro.

2 Scegliere "Messaggi", quindi "SMS \ MMS."

3 Toccare "Menu", quindi "Opzioni MMS." Viene visualizzata la schermata "Impostazioni".

4 Scegliere le opzioni che desideri in nella scheda "Preferenze", quindi scegliere la scheda "Server" per vedere se il tuo HTC Touch Pro è stato preselezionato. In caso affermativo, avete terminato di impostare MMS.

5 Toccare "Nuovo" se non ci sono impostazioni predefinite.

6 Compila il "Gateway", "Numero di porta", "Indirizzo server", "Connessione via", "Send limite" ei campi "versione WAP". Il provider wireless-servizio che ha dato queste informazioni come parte del piano.

7 Toccare "Fatto".

Consigli e avvertenze

  • Il tuo provider wireless-service probabili oneri per gli MMS. Assicurarsi di avere MMS come parte del tuo piano telefonico.

Il BlackBerry è uno smartphone versatile e popolare con e-mail, SMS, MMS e funzionalità multimediali. La schermata Home pieno di un BlackBerry può essere visualizzato premendo il tasto "Menu". Tutte le icone delle applicazioni vengono visualizzate in questa schermata; tuttavia, nessuna icona SMS appare qui. Per inviare un messaggio SMS, l'utente BlackBerry apre un contatto e seleziona l'opzione "Invia SMS" dal menu contestuale. L'icona SMS appare come una notifica solo quando è stato ricevuto un messaggio SMS. L'icona SMS si presenta come un palloncino di dialogo e viene visualizzata l'icona striscia superiore della schermata principale del BlackBerry.

istruzione

1 Inviare il dispositivo BlackBerry un messaggio di testo da un altro telefono o computer.

2 Premere la trackball per visualizzare la schermata principale. La schermata principale è la schermata di default che mostra sul dispositivo BlackBerry; non è la schermata Home pieno, ma piuttosto lo schermo con un nastro di icone in basso o in alto, a seconda del tema.

3 Esaminate il nastro cima icone sul BlackBerry. Il nastro mostrerà l'icona SMS come un messaggio da leggere e apparirà accanto all'icona un numero. Se il messaggio SMS è l'unico messaggio non aperto, il numero "1" verrà visualizzato accanto all'icona SMS.

Configurazione del servizio di messaggistica multimediale (MMS) in Windows Mobile 6.1 consente di inviare e ricevere messaggi che includono contenuti come immagini, video e suonerie. È necessario innanzitutto configurare il telefono per connettersi a un gateway MMS per sfruttare funzioni MMS in Windows Mobile 6.1. Anche se i telefoni acquistati direttamente da un vettore e utilizzati sulla stessa rete deve inviare e ricevere messaggi MMS senza incidenti, i dispositivi che sono stati balenavano da un vettore di lavorare su un altro potrebbero verificarsi MMS difficoltà. Questo accade perché le impostazioni del server salvati sul dispositivo possono essere quelli del vettore precedente.

istruzione

1 Aprire il menu "Start" e toccare "Impostazioni".

2 Toccare la scheda "Connessioni" e fare clic sull'icona "Connessioni" per aprire le impostazioni.

3 Toccare la scheda "Avanzate" e scegliere "Seleziona reti." Fare clic su "Nuovo".

4 Fornire un nome per la connessione. Questo viene utilizzato per identificare il servizio MMS configurato sul dispositivo. Il nome può essere qualsiasi cosa di tua scelta per aiutare a identificare la connessione MMS.

5 Selezionare il tipo di connessione dati. A seconda dello standard di comunicazione cellulare utilizzato dal telefono Windows Mobile, le impostazioni possono includere 1XRTT (CDMA), 1xEVDO (CDMA) e Linea cellulare (GPRS), tra gli altri. Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile se non siete sicuri della selezione corretta.

6 Toccare "Avanti" dopo aver selezionato un tipo di connessione cellulare.

7 Inserire l'indirizzo web del punto di accesso MMS utilizzati dal gestore. Questo è normalmente in formato "mms.carrier.com." Contattate il vostro operatore di telefonia cellulare per l'indirizzo esatto utilizzato dal tipo di dispositivo nella vostra parte del paese.

8 Toccare "Avanti".

9 Inserire il nome utente e la password MMS per il tuo operatore nei campi appropriati. Potrebbe essere necessario contattare il proprio operatore di telefonia mobile per le informazioni.

10 Toccare "Fine".

11 Selezionare la scheda "Impostazioni proxy" e selezionare la casella che recita: "Questa rete si connette a Internet" prima di premere il tasto "OK" nell'angolo in alto a destra dello schermo.

12 Fare clic sul menu "Start" dalla pagina principale di Windows Mobile e aprire l'applicazione "Messaggi".

13 Toccare "SMS / MMS" e poi toccare il tasto "Menu" nell'angolo inferiore dello schermo.

14 Selezionare "Opzioni MMS" e quindi toccare la scheda "Server". Fare clic sul nome della connessione MMS esistente per modificare i dettagli.

15 Immettere il nome del server, gateway (indirizzo IP), il porto, l'indirizzo del server, il tipo di connessione, limite di dimensione dei messaggi e le impostazioni WAP versione fornita dal gestore nei campi appropriati sullo schermo. È necessario ottenere queste informazioni dal tuo operatore, come gli indirizzi dei server e le porte modifiche senza preavviso e il server preferito possono variare in base alla posizione geografica.

16 Toccare il pulsante "OK" nell'angolo in alto a destra dello schermo per salvare le impostazioni MMS.

Come posso inviare un MMS con un TYTN HTC 2?


Un messaggio MMS è essenzialmente Picture Mail, note vocali o video inviati da e verso telefoni cellulari. Capire come per inviare un messaggio multimediale vi permetterà di rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari. Con l'uso di un programma di messaggistica, è possibile inviare e ricevere messaggi MMS dal tuo HTC TYTN 2. Tuttavia, se non si dispone di un piano di messaggistica, l'invio o la ricezione di un MMS può incorrere un disegno di legge ad alta eccedenza.

istruzione

1 Premere il pulsante "Start", poi "Messaggi", quindi "SMS / MMS."

2 Premere il pulsante "Menu", seguito da "Nuovo" quindi "MMS". Selezionare uno schermo MMS o "su misura" per caricare un messaggio vuoto.

3 Inserisci l'indirizzo email del destinatario o il numero di cellulare nel campo "A". È inoltre possibile selezionare uno dei contatti facendo clic sulla scheda "Contatto".

4 Inserisci il tuo oggetto del messaggio nel campo appropriato seguito dal clip multimediale. Selezionare l'icona "Inserisci" e scegliere un clip video o foto. Per visualizzare il clip o la foto prima, premere il pulsante "Menu" seguito da "View". Fai clic su "Seleziona" per inserirla nel messaggio. Digitare l'icona "Exit" per tornare alla schermata della messaggistica.

5 Aggiungere più clip o foto al messaggio MMS toccando il diritto di fronte freccia con il segno più. È inoltre possibile modificare lo sfondo, il layout, il tempo il messaggio arriva e gli allegati premendo il tasto "Menu", seguito da "Opzioni" e poi selezionando l'opzione che si desidera aggiungere.

6 Fare clic sul pulsante "Invia" per trasmettere il messaggio multimediale.

Come inviare un MMS su un HTC Touch


Rimanere in contatto con amici e famiglia con la smart phone HTC Touch può essere divertente oltre che utile. L'HTC Touch consente agli utenti di inviare MMS (Multimedia Messaging Service) messaggi, il che significa che, oltre a inviare messaggi SMS tipico, è possibile inviare messaggi di testo e includere contenuti aggiuntivi, quali foto digitali, video o anche file musicali. Mantenere il vostro interessante la comunicazione con l'invio di messaggi MMS sul vostro HTC Touch.

istruzione

1 Toccare il pulsante "Start" e quindi selezionare "Messaggi" e "SMS \ MMS." Selezionare "Menu", "Nuovo" e "MMS".

2 Selezionare un modello per il messaggio MMS o selezionare "Custom" per inviare un MMS vuoto.

3 Inserire il numero di cellulare del destinatario nel campo "A". Se il destinatario è nelle tue "Contatti", toccare il campo "A" e appariranno i tuoi "Contatti"; scegliere il destinatario dalla lista.

4 Immettere un oggetto nel campo "Oggetto".

5 Toccare "Inserisci" per selezionare una fotografia, file musicale digitale o un video. Passare alla posizione in cui si memorizzano questi elementi sul tuo HTC Touch. Toccare "Seleziona" per selezionare la voce che si desidera inserire.

6 Immettere il testo per il tuo MMS sia con la tastiera sul touchscreen o la tastiera slide-out.

7 Toccare "Invia" per inviare il messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il proprio fornitore di servizi prima di inviare messaggi MMS per assicurarsi che il piano di servizi include la messaggistica MMS. Questa forma di messaggistica potrebbero comportare un supplemento.
  • La maggior parte dei telefoni HTC Touch avranno le impostazioni MMS preconfigurate in modo da riflettere le impostazioni del fornitore di servizi. Per ottenere i migliori risultati, non modificare queste impostazioni; potrebbe non essere in grado di inviare messaggi MMS con impostazioni diverse.
  • Se si riceve un messaggio di errore e il tuo MMS non invierà, il messaggio potrebbe essere troppo grande. Verificare con il proprio fornitore di servizi per conoscere i limiti dei messaggi MMS.

Come inoltrare un messaggio MMS su iPhone


La maggior parte degli utenti di telefoni cellulari di inviare e ricevere messaggi di testo per la comunicazione istantanea in movimento. MMS (Multimedia Messaging Service) messaggi consentono agli utenti di inviare foto, video e documenti, oltre a testo. Se hai ricevuto un messaggio MMS sul vostro iPhone di Apple e desidera condividere con un pubblico più ampio quindi inoltrare il messaggio ai tuoi contatti è semplice.

istruzione

1 Premere il tasto "Messaggi" icona dell'applicazione sul display di iPhone.

2 Toccare "Modifica" nella parte superiore della schermata "Messaggi".

3 Selezionare il messaggio MMS che si desidera inoltrare.

4 Toccare il pulsante "Avanti".

5 Digitare il nome del destinatario nel campo dell'indirizzo. L'iPhone si auto-completare i dati di contatto nel campo dell'indirizzo di testo. In alternativa, fare clic sul pulsante "+" per accedere al database dei contatti e aggiungere i destinatari da lì.

6 Digitare il testo nel corpo principale del messaggio MMS se si desidera includere un messaggio o una didascalia con la foto o il video.

7 Toccare "Invia". Questo inoltra il messaggio MMS ai contatti selezionati.

Consigli e avvertenze

  • MMS non è disponibile su tutti i vettori. Verificare con il proprio operatore prima di inviare o inoltrare messaggi MMS.
  • SMS MMS spesso contengono grandi file video o foto e questo potrebbe comportare l'addebito di dati quando si inoltra il messaggio. Controllare assegno di utilizzo dei dati e le spese prima di inviare o inoltrare messaggi MMS del provider di rete cellulare.

iPhone è bloccato con un messaggio non inviato Articolo


Il "Messaggi" app sul dispositivo di Apple iPhone funge da hub per tutti i tuoi SMS, MMS e messaggi IMessage. Se si è fuori della vostra area di servizio e si tenta di inviare un messaggio, il messaggio non verrà inviato. A differenza di molti smartphone, l'iPhone non inviare nuovamente il messaggio non inviato quando si entra in servizio. Ciò significa che, se si vuole sbarazzarsi di un elemento non inviato, è necessario farlo manualmente.

Individuazione del Prodotto Unsent

Quando si dispone di un messaggio non inviato nell'applicazione Messaggi, un piccolo punto esclamativo rosso appare accanto al "Messaggi" icona dell'applicazione. Premere il tasto "Messaggi" icona dell'applicazione per visualizzare le conversazioni, e la conversazione che contiene l'elemento non inviato avrà un piccolo punto esclamativo rosso accanto ad essa. Toccare la conversazione per visualizzare i propri messaggi e il messaggio che non è stato inviato correttamente avrà lo stesso piccolo punto esclamativo rosso accanto ad essa.

Nuovo invio la voce Unsent

Al fine di ottenere il punto esclamativo a scomparire, è necessario inviare con successo l'oggetto. Una volta che il vostro iPhone ha una reception, toccare l'icona del punto esclamativo rosso accanto al messaggio non inviato. Dopo aver toccato l'icona, toccare il pulsante "Invia di nuovo" che appare. L'iPhone sarà ora tentare di inviare di nuovo la voce. In caso di successo, il punto esclamativo scompare. Se fallisce, il punto esclamativo rimarrà.

Copia del Item Unsent

Se non fossi in grado di inviare nuovamente con successo il messaggio non inviato, potrebbe essere necessario farlo manualmente. Ma, in primo luogo è necessario copiare il messaggio in modo che si può ricomporre esso. Per fare ciò, aprire la conversazione messaggi che contiene l'elemento non inviati e toccare e tenere premuto la bolla messaggio non inviato. Toccare l'opzione "Copia" dal menu contestuale che appare, al fine di copiare il messaggio.

Eliminazione e ricomposizione del messaggio

Con la voce non inviato copiato, è ora necessario cancellare e inviare nuovamente la voce non inviati manualmente. Toccare il pulsante "Modifica" durante la visualizzazione della conversazione che contiene l'elemento non inviati. Toccare il cerchio alla sinistra della voce non inviato per selezionarlo e toccare il pulsante "Elimina" per eliminare il messaggio. Toccare e tenere premuto la casella di composizione del messaggio e toccare l'opzione "Incolla" per incollare il testo dell'elemento non inviato nello spazio. Toccare il pulsante "Invia" per inviare nuovamente il messaggio non inviato manualmente.

Ricezione di messaggi di testo in più parti su un BlackBerry è più un problema con la tecnologia messaggio Short Message Service - meglio conosciuto come un messaggio di testo - di quanto lo sia con il dispositivo stesso. I messaggi di testo inviati e ricevuti in formato SMS sono limitati a 160 caratteri e, se superano tale limite, automaticamente vengono tagliati per adattarsi però molti messaggi in più di cui ha bisogno fino a quando il messaggio digitato è completa. In questo caso, si riceveranno i messaggi in più di una parte, e non necessariamente in ordine.

La tecnologia SMS

La maggior parte dei dispositivi mobili presenti sul mercato al momento della pubblicazione, tra cui BlackBerry, funzionalità di messaggistica di testo, caratteristica che può essere inviato a qualsiasi numero di telefono senza fili 10 cifre, indipendentemente dalla marca o il provider wireless. È inoltre possibile utilizzare il BlackBerry per inviare e ricevere messaggi di testo a qualsiasi indirizzo di posta elettronica. provider wireless creano automaticamente un indirizzo e-mail per il tuo BlackBerry in modo da poter ricevere i messaggi inviati a questo indirizzo email. I messaggi inviati a questo indirizzo e-mail vengono recapitati automaticamente al dispositivo.

MMS Tecnologia

La maggior parte dei BlackBerry supportano anche i messaggi di Multimedia Messaging Service, che può contenere testo, video, voce e contenuto dell'immagine. A differenza della tecnologia SMS, MMS non sono limitati a quanti testo personaggi che possono contenere, in modo che il BlackBerry dovrebbe ricevere l'intero messaggio in un unico messaggio, invece di più parti. A seconda del provider wireless di BlackBerry, i messaggi MMS hanno limiti di dimensione. MMS sovradimensionati non riuscirà a inviare invece di rompere in più parti come messaggi SMS fanno.

Messaggi istantanei

La messaggistica istantanea è un'altra caratteristica di messaggistica supportato dalla maggior parte dei dispositivi BlackBerry. messaggi istantanei, a differenza di messaggi SMS, non hanno limitazioni di carattere, e vengono inviati e ricevuti attraverso connessioni Internet di client di terze parti, come Yahoo, AOL e Microsoft. Messaggi istantanei possono essere inviati solo e ricevuti tramite un account creato con un client di terze parti e non saranno suddivisi in più messaggi. applicazioni di messaggistica istantanea utilizzati sul tuo BlackBerry possono essere scaricati direttamente al dispositivo o ad un personal computer, quindi trasferiti nel dispositivo.

considerazioni

A volte, la persona che l'invio di un SMS o un MMS potrebbe inavvertitamente premere il pulsante "Invia" prima di terminare l'intero messaggio di testo, il che spiegherebbe il vostro BlackBerry ricezione di un messaggio in più parti. Alcuni dispositivi più recenti sono dotati di tecnologia di messaggistica Synchronized Multimedia Integration Language, quali sono i messaggi multimediali contenenti più componenti, come ad esempio immagini, video e audio in streaming, che vengono visualizzati in formato presentazione.

Samsung Omnia I900 è un telefono cellulare con una serie di funzioni, tra cui 3G / EDGE, SMS, MMS, e-mail, instant messaging e il supporto GPS. Può essere difficile da godere di queste funzioni se il provider di rete si è in carica con tassi elevati secondo il vostro piano di telefono cellulare. Una possibilità è quella di passare a un altro fornitore di rete che offre un piano economico, ma è necessario per ottenere il codice di sblocco per il Samsung I900 al fine di fare questo.

istruzione

1 Accendere il Samsung Omnia I900.

2 Tipo "* # 06 #."

3 Si noti il ​​primo di 15 cifre che appaiono sullo schermo del telefono. Questo è il numero IMEI del telefono, che verrà utilizzato per ottenere il codice di sblocco.

4 Richiedi un codice di sblocco dal provider di rete. Se si rifiutano di dare a voi, si dovrà acquistare da un sito web come Sblocco, self service o GSM Liberty. Questi siti web chiedere il numero IMEI del telefono cellulare e vi fornirà il codice di sblocco tramite e-mail.

5 Inserire una scheda SIM nel telefono. Assicurarsi che sia da un operatore di rete diversa da quella a cui il telefono è bloccato.

6 Inserire il codice PIN della carta SIM, se esiste, e premere il tasto "OK".

7 Inserire il codice di sblocco quando viene visualizzato il messaggio "PIN" sullo schermo. Il tuo Samsung Omnia I900 sarà sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • A partire da agosto 2010, è possibile acquistare il codice di sblocco per $ 16,99 a $ 20.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com