differenza tra AV IN e component IN

La differenza tra video RGB e Component


Il formato di un segnale video definisce principalmente la sua qualità. Il formato più semplice, composito, combina tutti i componenti di un segnale video in una semplice etichetta "video" per convenienza. Tuttavia attrezzature più sofisticate mantiene la separazione dei tre principali segnali di colore luminace, rosso, blu e verde per la qualità dell'immagine migliorata. Formati che fanno questo sono RGB e video component.

segnali video

Una fonte video, come una macchina fotografica o un computer crea cinque segnali separati per produrre un'immagine. Il segnale di sincronizzazione definisce la tempistica e il segnale di luminanza controlla la luminosità e il contrasto del quadro complessivo. informazioni sul colore nasce come tre segnali separati per i colori di luminanza primari rosso, blu e verde. La combinazione dei livelli dei segnali di colore produrre il colore esatto per ciascun elemento dell'immagine.

La separazione del segnale

Mantenere i cinque segnali separati produce la più alta immagine video di qualità. Tuttavia il costo di fare in modo rende questa qualità disponibile solo per i sistemi professionali ed estremamente costosi. Per l'economia, l'industria del video combina i segnali per rendere apparecchiature meno costose.

Video Component

In un sistema video componente, le informazioni viaggiano in tre segnali oltre tre cavi separati. Il segnale "Y" trasporta le informazioni per il colore verde, ma porta anche le informazioni di sincronizzazione e brillantezza. Il segnale di "Cr" trasporta le informazioni per il colore rosso, e la "Cb" contiene informazioni per il blu. Mescolando il segnale verde con la sincronizzazione e la luminosità si riduce un po 'la qualità complessiva. Ma componente video produce qualità superiore rispetto S-video, che utilizza due cavi, e video composito, quali solo uno usa.

RGB

"RGB" sta per i tre colori primari rosso di luminanza, blu e verde. In un sistema RGB, tre cavi separati trasportano le informazioni per ogni singolo colore. Un quarto cavo trasporta i segnali di sincronizzazione e di luminosità combinato. La rimozione della sincronizzazione e le informazioni di luminosità del segnale verde e l'invio su un cavo separato migliora la qualità dell'immagine su video component. il video RGB è più comune per i sistemi video professionali.

cavi

Tutti i segnali video viaggiano su cavi coassiali. Per i sistemi di casa, i cavi hanno tipo RCA "push-in" connettori. Alcuni produttori si fondono tre cavi insieme per video component e codice-colore li verde per il segnale Y, rosso per il Cr e blu per il Cb. Per uso professionale, i cavi hanno BNC "twist-on" connettori che evitano lo scollegamento accidentale. Studios può o non può codice colore dei cavi o possono includere nei cavi più complesse che rendono le connessioni tra telecamere da studio, il pannello di controllo principale, dispositivi di registrazione, generatori di grafica e monitor.

Differenza tra RCA e cavi Component


La maggior parte dei segnali tra i componenti del suo viaggio sistema di home-entertainment su cavo coassiale, che ha un conduttore centrale circondato da un schermo a foglio o intrecciato. Il connettore più comune sul cavo - il connettore RCA - spinge semplicemente a posto per entrambi i segnali audio e video. Video composito utilizza un unico cavo per l'immagine, mentre il video componente utilizza tre. Tuttavia, entrambi i segnali spesso usano cavi con connettori RCA.

Coassiale qualità del cavo

In qualsiasi cavo coassiale, il calibro del conduttore centrale, la distanza tra esso e lo scudo, il materiale utilizzato per separare i due e il tipo e la qualità dello scudo contribuiscono alla sua qualità ed il suo uso appropriato per trasportare un segnale specifico. Placcatura in oro i terminali di qualsiasi connettore migliora il collegamento del segnale e riduce la corrosione.

Cavi RCA

Differenza tra RCA e cavi Component

RGB Video componente utilizza tre cavi solo per il video.

Ogni cavo coassiale che ha un connettore RCA alla fine potrebbe essere chiamato un "cavo RCA." Tuttavia questa designazione non dice nulla circa la qualità del cavo stesso. Il tipo di cavo coassiale utilizzato per la sua fabbricazione, e la qualità del connettore e della sua lavorazione determinare la qualità complessiva del cavo RCA e il suo uso appropriato.

Video Component

Per i tre cavi necessari per RGB video componente, si porta il segnale di luminanza o la luminosità, e gli altri due portano le informazioni di colore. La separazione dei segnali produce un'immagine di qualità superiore. Anche se alcuni cavi video component hanno connettori "a baionetta" BNC o alle estremità, la maggior parte hanno connettori RCA e potrebbe quindi essere generalmente definito "cavi RCA."

denominazioni di cavi

Chiamata di un cavo di un "cavo component" non dice nulla circa le sue vere caratteristiche. produttori senza scrupoli potrebbero utilizzare cavi a buon mercato e colorare i connettori per far sembrare che sono placcati in oro. Il personale di vendita potrebbe invito a comprare i cavi più costosi che in realtà non servono. Molti cavi RCA di buona qualità trasportano i segnali video a componenti senza alcun problema, anche se non possono essere designati "componente". Con così tanti cavi presenti sul mercato, è importante per la ricerca prima di negozio in modo da sapere che cosa avete bisogno.

Trial and Error

Per selezionare il miglior cavo per il sistema video a componenti, è possibile utilizzare per tentativi ed errori. Se si inizia con qualunque cavi RCA avete a portata di mano e la vostra immagine è buona, non è necessario fare qualcosa di più. Se l'immagine appare sfocata o distorta, o la qualità non è quello che ti aspettavi, è possibile acquistare i cavi più costosi e provarli. Conservare lo scontrino in modo da poter restituire i cavi per un rimborso se non fanno il lavoro.

Differenza tra Audio e Video Component Cables


Anche se simile in apparenza, audio composito / video (AV) e componenti cavi hanno differenze distintive. cavi compositi una volta dominato il mondo AV, ma come la tecnologia avanzata, cavi component emerse a portare risoluzioni più elevate.

Caratteristiche

Entrambi i cavi compositi e componenti sono costituiti da tre cavi. Tuttavia, cavi component contengono due cavi audio e un cavo video, mentre i cavi compositi sono solo per il video. Con i cavi compositi, i cavi audio separati sono necessari per il suono.

Qualità

cavi compositi possono trasportare video a bassa risoluzione che è coerente con la programmazione analogica. cavi component possono trasportare un segnale video digitale ad alta definizione (HD).

Impostare

cavi compositi in genere hanno un colore giallo, uno rosso e uno spinotto bianco. Per ricevere i segnali AV, inserire la spina gialla all'ingresso video e le spine rossa e bianca nel jack di ingresso audio destro e sinistro.

Per cavi component, corrispondere le prese video rosso, blu e verde per le prese di ingresso sul televisore. Per l'audio, o collegare i cavi audio rosso e bianco in televisione o usare un cavo audio.

avvertimento

Al momento dell'acquisto di elettronica che richiedono cavi AV, assicuratevi di controllare che i cavi vengono confezionati con l'elettronica, se del caso. Composito, component e HDMI slot di ingresso sono limitati su elettronica, in modo da essere sicuri di avere i cavi giusti per la configurazione.

considerazioni

Mentre cavi compositi e componenti possono sia tradurre una sorgente video HD, hanno downgrade la risoluzione per le rispettive uscite massimi. Per la migliore qualità HD, un cavo HDMI in grado di gestire i più alti gradi di video digitale e audio.

Differenza tra Composito e Component AV Cable


Entrambi i cavi compositi e componenti trasportano segnali analogici. Il video è portato da cavi compositi è una versione compressa del video portato da cavi component. Come risultato, la qualità video video composito è inferiore a quella del componente video.

Descrizione

Un cavo composito può essere identificato dalle tre martinetti colorati alla sua estremità: una gialla (portante video), uno bianco (audio portante) ed uno rosso (portante audio). Un cavo componente può essere identificato nello stesso modo, ma i colori delle prese sono differenti: uno verde, uno blu e uno rosso. A differenza di cavi compositi, cavi component non portano audio, quindi un cavo separato devono essere utilizzati per l'audio.

Qualità video

Video composito costituito da video component che è stato compresso per occupare meno larghezza di banda. Come risultato, l'immagine prodotta da un cavo composito è di qualità inferiore a quella prodotta da un cavo component. Video realizzato da cavi component dispone di colori che sono più precisi e ricchi, e una foto che è più fresco e pulito rispetto al video portato da cavi compositi.

Altre opzioni

S-Video è un'alternativa a video composito e component. La qualità video del S-Video è intermedia tra video composito e component. Un'altra alternativa è High-Definition Multimedia Interface (HDMI) video. A differenza di S-Video, cavi compositi e componenti, cavi HDMI trasportano un segnale digitale. Tuttavia, i cavi HDMI richiedono un televisore digitale.

Il DMP-BD60 e DMP-BD60K sono i numeri di modello per lettori di dischi Blu-ray che il Giappone a base di società di elettronica di consumo Panasonic Corp. rilasciato nel 2009. Essi sono chiamati dopo i dischi ottici che giocano, che può essere indicato come BD. C'è una grande differenza tra il Panasonic DMP-BD60 e Panasonic DMP-BD60K. Altrimenti i lettori di dischi ottici possono essere considerati come lo stesso prodotto.

Formati supportati

Il Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K sono utilizzati principalmente per riprodurre i dischi Blu-ray o BD-ROM, così come i formati registrabili e riscrivibili, conosciuti rispettivamente come BD-R e BD-RE,. Lo stesso principio vale per compact disc o CD; e DVD. I lettori di dischi ottici ospitare anche il dual-layer BD e DVD, designati con il suffisso DL. Panasonic ha aggiunto funzionalità DivX sul DMP-BD60K; Questo permette agli utenti di questo dispositivo per riprodurre i dischi video contenenti compressi segmenti video lunghi con questa tecnologia senza compromettere la qualità audio / video. La compatibilità DivX è l'unica differenza tra i due dispositivi.

Principali audio / video Caratteristiche

Con la scansione progressiva, ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K può scalare a una qualità d'immagine di 1.920 per 1.080 pixel in risoluzione. Entrambi i giocatori utilizzare la codifica video avanzata formato ad alta definizione per registrazione e riproduzione video con un video convertitore digitale-analogico 148,5 MHz 12-bit, anche se il DMP-BD60K ha anche DivX come precedentemente menzionato. Per quanto riguarda l'audio stereo, il DMP-BD60 e DMP-BD60K utilizzano il formato MP3; built-in Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS HD convertitori audio; e un 24-bit 192 kHz audio convertitore D / A.

interfacce esterne

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha un High Definition Multimedia Interface (HDMI) di collegamento per i contenuti video audio digitale non compresso e. Altri connettori includono una presa RJ-45 per la rete cablata, video component, video composito e audio stereo e un Sony Philips Digital Interface. Inoltre è incluso uno slot ad alta capacità Secure Digital per schede di memoria flash SDHC.

Dimensioni fisiche, peso e potenza

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha una larghezza di circa 17 pollici o 430 millimetri; un'altezza di 2 pollici, o 48 mm e una profondità di 10 pollici o 249 mm. Il peso è indicato come 5,7 lbs., Pari a circa 3 chilogrammi. Ogni giocatore Panasonic BD consuma fino a 22 watt di potenza, che operano su 120 volt di corrente alternata e una frequenza di rete di 60 hertz.

Sony è sempre stato un giocatore importante nel mercato home video. L'azienda giapponese ha sostenuto tecnologia Blu-ray e lo utilizza nella PlayStation 3 - sia per la riproduzione video e per i suoi giochi in HD. Sony produce anche lettori DVD, che non hanno la funzionalità HD del Blu-ray. Le principali differenze tra i due tipi di dischi video sono nella qualità dell'immagine e di gran lunga maggiore capacità di archiviazione di Blu-ray, ma le differenze più piccole esistono pure.

A proposito di Blu-Ray

Attraverso i primi anni del 2000, due formati video ad alta definizione in competizione per la supremazia di mercato: HD-DVD e Blu-ray. Ogni formato aveva sostenitori potenti, con Microsoft supporto HD-DVD e Sony guidare la carica Blu-ray, ma come sempre più sviluppatori hanno iniziato la spedizione lettori Blu-ray in computer portatili e per uso domestico, HD-DVD atomizzate e, infine, è morto. Blu-ray ora domina il mercato del disco ad alta definizione, e la grande distribuzione hanno gradualmente eliminato HD-DVD.

DVD vs Blu-Ray Fondamenti

Sony rende lettori DVD standard, oltre ai lettori di dischi Blu-ray, ma troverete alcune differenze abbastanza tra i due formati. Per uno, i lettori DVD - che offrono una qualità d'immagine superiore rispetto al VHS - non possono produrre video ad alta definizione a 720p o 1080p. Sony lettori Blu-ray offrono video ad alta definizione durante la riproduzione di dischi Blu-ray.

Lettori DVD

lettori DVD di Sony non può leggere i dischi Blu-ray, come la tecnologia non è compatibile con le versioni precedenti. La maggior parte dei film vengono rilasciati sia in DVD e formati Blu-ray. lettori DVD si collegano alla TV con cavi component o composito, ma anche con le connessioni dei componenti di qualità superiore, lettori DVD non è possibile l'uscita video non compresso ad alte risoluzioni.

Lettori Blu-Ray

lettori Blu-ray in genere si collegano al televisore con un cavo HDMI, in grado di trasmettere segnali 720p e video a 1080p per i video HD. Avete bisogno di un HDTV di ottenere video HD dal lettore Blu-ray. È inoltre possibile collegare un lettore Blu-Ray per un vecchio, la televisione non HD con cavi component, ma non vedrete HD. Sony lettori di dischi Blu-ray scansione e riprodurre DVD troppo, "upconverting '' loro di creare una migliore video e audio -. Anche se non di qualità HD Alcuni lettori DVD Sony upconvert anche i DVD.

La Sylvania NB500Sl9 e NB501Sl9 sono lettori di dischi Blu-ray della marca Sylvania del Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Funai Electric. Più che semplici dispositivi per la riproduzione di dischi Blu-ray o BD, il NB500SI9 e NB501SI9 possono anche riprodurre DVD e CD, così come le loro varianti dual-layer. È importante notare che ci sono due piccole differenze tra i due lettori di dischi ottici. Oltre a questo, sono essenzialmente lo stesso prodotto.

BD-J e formati compatibili

Il vantaggio che la Sylvania NB501Sl9 ha il NB500Sl9 è la sua sistemazione di Blu-ray Disc Java. Conosciuto anche come BD-J, si tratta di una tecnologia che permette aumentare il tenore di bonus interattivi e programmabile su dischi Blu-ray con il supporto di software Java ME. In caso contrario, il NB500SI9 e NB500SI9 sono compatibili con gli stessi 13 diversi tipi di dischi ottici, che - ad eccezione BD - includono CD audio, CD-R e CD-RW, CD Kodak Picture per la riproduzione di foto, e il "plus" e formati DVD registrabili "meno". L'altra differenza minore tra i due giocatori è che il modello NB501SI9 offre una funzione di blocco dei genitori.

Risoluzione e Audio System

Con la funzione di scansione progressiva, il supporto Sylvania NB500Sl9 e NB501Sl9 fino a 1.920 da 1.080 pixel di risoluzione. Questa è la risoluzione del display grafico standard per la TV ad alta definizione con widescreen ed è una misura della qualità di visualizzazione dello schermo. Per quanto riguarda il suono, entrambi i prodotti supportano audio stereo - con modalità surround virtuale per il suono surround, così come uscite digitali Dolby Digital e DTS.

interfacce esterne

La Sylvania NB500Sl9 e lettori di dischi Blu-ray NB501Sl9 hanno ciascuno una connessione Multimedia Interface (HDMI) ad alta definizione. Questo è l'ingresso standard per i televisori ad alta definizione - utilizzato per la trasmissione di contenuti audio / video digitali non compressi. Gli altri connettori sono le tre uscite video component, il trio composto che consiste di un connettore video e due connettori per l'audio stereo e un'uscita Sony Philips Digital Interface. Inoltre è incluso uno slot per schede di memoria flash per schede Secure Digital.

Dimensioni fisiche, peso e potenza

Ogni Sylvania NB500Sl9 e NB501Sl9 ha una larghezza di 17 pollici, profondità di 14 pollici e un'altezza di 3 pollici, con un peso di 9 lbs. I lettori di dischi Blu-ray hanno i cavi di alimentazione con 120 volt di corrente alternata e consentendo loro di consumare fino a 30 watt di potenza quando in modalità operativa. In modalità stand-by, invece, il consumo di energia è drasticamente diminuita a 0,8 W.

Il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 sono TV ad alta definizione a schermo piatto da Corea del Sud produttore di elettronica di consumo di Samsung. Entrambi pubblicati nel 2009 con prezzo al dettaglio suggerito di un fabbricante di circa $ 1050, entrambi i televisori condividere tante somiglianze - soprattutto perché entrambi hanno widescreen 46 pollici - che è facile non notare la differenza tra loro.

Descrizione fisica

L'unica grande differenza tra il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 è il design. Entrambi i televisori hanno una finitura "Piano Black", ma mentre il 46A850 ha un assetto rossa che circonda la sua cornice, il 46A860 ha una blu. Nonostante questo, ogni TV - senza un supporto - misura 44.1 pollici di larghezza, 1,9 pollici di profondità e 27,3 pollici di altezza, con un peso di 46,1 libbre.

Display e Video

In possesso di display a cristalli liquidi e nella tecnologia thin-film transistor, la qualità di visualizzazione di ogni Samsung 46A850 e 46A860 TV sono valutate al 1.920 da 1.080 pixel. Inoltre è incluso un 60-Hertz Frequenza di aggiornamento, le proporzioni delle immagini a 16-a-9, rapporto di contrasto e di 4 millisecondi tempo di risposta di 50.000-a-1 dinamico. Inoltre ha caratterizzato è High-bandwidth Digital Copy Protection, quale società di semiconduttori Intel Corp. ha inventato per la protezione contro la copia dei contenuti digitali durante la trasmissione.

Audio e TV Tuner

Il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 hanno due altoparlanti con tecnologia SRS TruSurround XT. Ogni diffusore genera 10 watt di potenza audio per un totale di 20 W. analogica di ogni TV e tuner aderire digitale al Television System Committee e Advanced Television Systems Committee livello nazionale, rispettivamente.

Connettività

Ogni TV Samsung 46A850 e Samsung 46A860 dispone di quattro interfacce multimediali ad alta definizione. Questa è una connessione standard HDTV per la trasmissione dei contenuti audio / video digitale non compresso. connettori video sono composti da una uscita S-video, connettori component e composite video, mentre le interfacce audio includono connettori audio stereo in stile RCA e un jack per cuffie. Un connettore a 15 pin Array Video Graphics è incluso per il televisore viene 46A850 / 46A860 in un monitor di un computer.

Differenze tra la KDL-40EX700 e KDL-NX700


L'EX700 e NX700 sono televisori LCD ad alta definizione prodotti da Sony. Questi modelli di fascia alta offrono una varietà di caratteristiche non disponibile sui televisori LCD standard, tra cui la connettività wireless, ottimizzazione delle immagini, picture-in-picture e il supporto 3D. Questi due modelli di TV LCD da 40 pollici hanno molte caratteristiche in comune, tuttavia la NX700 supporta un controller LAN wireless integrato mentre l'EX700 richiede un adattatore opzionale USB wireless LAN.

Funzioni schermo

L'EX700 e NX700 entrambi supportano otto diverse risoluzioni, tra cui 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p e 24p. Questi televisori hanno una frequenza di aggiornamento massima di 100 hertz permettendo loro di giocare i film in 3-D. Lo schermo di entrambi i televisori è costruito nel rapporto di aspetto 16 a 9, ma sono anche in grado di supportare 14 a 9 e 4 a 3 rapporti di aspetto dando una standard e due formati widescreen da scegliere. Questi televisori utilizzano un display a bordo retroilluminato a LED e offrono un totale di otto diverse modalità di immagine. L'unica differenza importante nella capacità di visualizzazione tra questi due televisori è il loro rapporto di luminanza di picco. Questa funzione determina il livello massimo di luminosità del display in modalità casa. Nella modalità a casa il EX700 opera a 71 per cento della sua massima luminosità, mentre la NX700 funziona a 68 per cento di massima.

Connettori

Questi televisori supportano diversi tipi di connettori video, audio e dati progettati per collegarli con una varietà di componenti del sistema home theater. Entrambi i televisori comprendono un connettore TOSLINK audio digitale in uscita, quattro ingressi audio e video HDMI, un ingresso video component, un ingresso video composito, un jack cuffie da 3,5 mm e una porta di ingresso video 15-pin D-Sub. Questi televisori includono anche uno slot per scheda PCMCIA, ingressi audio RCA visivi, un connettore di antenna RF, due ingressi SCART e un connettore USB 2.0.

Networking

Una delle principali differenze tra questi due televisori è il modo in cui gestire la rete. La NX700 offre un controller LAN integrato mentre l'EX700 richiede un adattatore che occupa la sua porta USB 2.0. Sia il supporto di video televisori BRAVIA Internet e sono compatibili con lo standard di rete DLNA teatro a casa.

Costruzione

La NX700 e EX700 condividere molte delle stesse caratteristiche anche se hanno notevolmente diverse apparenze. La NX700 presenta un armadio bianca che è leggermente più grande del cabinet nero della EX700. La NX700 misura 99,4 pollici di larghezza per 63,5 pollici di altezza da 6,4 pollici di profondità con un supporto da tavolo che aggiunge 6 pollici di altezza e 22,6 pollici di profondità. In confronto l'EX700 misura 98,5 pollici di larghezza per 62,3 pollici di altezza e 6,4 pollici di profondità. Il supporto da tavolo di EX700 è inferiore, rispettivamente, aumentando l'altezza e la profondità della televisione da 3.2 e 21.6 pollici.

Il consumo di energia

Un'altra differenza tra questi televisori è nel loro consumo di energia. Entrambi i modelli hanno tre modalità di consumo di energia di base tra cui standby, la modalità negozio e la modalità di casa. L'EX700 è leggermente maggiore efficienza energetica nel funzionamento con 0,20 watt in stand-by, 79 watt in modalità di casa e 107 watt in modalità negozio. La NX700 utilizza anche 0,2 watt in stand-by, ma richiede 81 watt in modalità di casa e 109 watt in modalità negozio.

La differenza tra IMSI e MSISDN


La IMSI e MSISDN sono due serie di numeri che identificano in modo univoco un telefono cellulare. Questi numeri consentono l'accesso globale al dispositivo tramite tecnologia wireless. Essi sono memorizzati nella scheda SIM (Subscriber Identity Module) del telefono cellulare, che facilita tutte le attività connesse al gestore di telefonia mobile o al vettore.

MSISDN

Il MSISDN, o Mobile Station Integrated Services Digital Network, è un numero che identifica univocamente una scheda SIM in un GSM (Global System for Mobile Communications) o una rete UMTS (Universal Mobile Telecommunications System). In altre parole, è il numero della carta SIM assegnato dalla rete mobile. Se si sta chiamando un amico, per esempio, il numero si compone è il MSISDN.

IMSI

IMSI l'acronimo di International Mobile Subscriber Identity. Di solito è composto di 15 cifre, ad eccezione di telefoni cellulari basati in Sud Africa. Coloro che sono costituiti da 14 cifre. La IMSI contiene un mobile Country Code, o MCC, Mobile Network Code o MNC e un abbonato mobile numero identificativo o MSIN. Questo numero è "bruciato" nella scheda SIM e serve come la sua "identità".

Differenza tra MSISDN e IMSI

Mentre entrambi si riferiscono ai telefoni cellulari, la MSISDN e il numero IMSI sono in realtà molto diversi. Il MSISDN è semplicemente il numero di telefono e l'IMSI è la scheda SIM. Una rete non può cambiare l'IMSI di una scheda SIM, ma può assegnare una diversa MSISDN, o il numero di telefono, ad esso.

Importanza

Il MSISDN e IMSI sono utilizzati da rete gestori / fornitori per gestire i loro abbonati di rete. Con l'uso di MSISDN e IMSI, gli abbonati possono cambiare i numeri di telefono, senza dover cambiare la scheda SIM o modificare le schede SIM e ancora mantenere lo stesso numero di telefono e le informazioni.

La Sharp 82U e 92U Sharp - ufficialmente conosciuta come la Sharp LC-52D82U e Sharp LC-52D92U rispettivamente - sono due TV a schermo piatto ad alta definizione dal Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Sharp Corp. Entrambi hanno schermi che misurare 52 pollici in diagonale e utilizzare transistor a pellicola sottile e liquide tecnologie di visualizzazione di cristallo. In generale, le poche differenze tra i modelli rendono la Sharp 92U un'offerta più avanzato rispetto al Sharp 82U.

Della qualità del display e retroilluminazione

Il Sharp LC-52D82U e HDTV Sharp LC-52D92U entrambi offrono una risoluzione di 1.920 per 1.080 pixel, con un tempo di risposta dei pixel di 4 millisecondi e 120 hertz frequenza di aggiornamento. La retroilluminazione LCD utilizzato su entrambi i modelli ha una luminosità di 450 candele per metro quadrato e dovrebbe durare fino a 60.000 ore.

rapporti

Con il display widescreen, sia il 82U e 92U hanno un rapporto di aspetto dell'immagine - il rapporto tra la larghezza di un'immagine per la sua altezza - di 16 a 9. La Sharp 92U, tuttavia, ha un rapporto di contrasto e il contrasto migliore immagine dinamica di il 82U Sharp. Il primo è il rapporto della luminosità del colore più luminoso e più scuro il televisore può produrre nel corso del tempo, mentre il secondo indica il rapporto tra luminosità del colore più luminoso e più scuro di un'immagine. Il 92U ha un rapporto di contrasto dinamico e l'immagine di 15.000 a 1 e, rispettivamente, 3.000 a 1,; mentre la 82U fornisce rapporti di 10.000 a 1 e 2.000 a 1, rispettivamente.

Connettori e il consumo energetico

Entrambi i modelli sono dotati di connettori Sharp tre High Definition Multimedia Interface (HDMI), che trasmettono contenuti video non compresso audio digitale / e sono ingressi standard su dispositivi HD-compatibile. Altre interfacce esterne forniti includono audio / video composito, S-video e connettori video component. Sharp comprendeva un Digital Visual Interface (DVI) sul Sharp 92U modo che il televisore può essere collegato ad un PC per uso come un monitor di computer. Tuttavia, il 92U è leggermente meno efficiente rispetto al 82U; l'ex consuma fino a 328 watt in modalità di funzionamento mentre il secondo utilizza fino a 322 W.

Descrizione fisica

Sia il 82U e 92U l'hanno una finitura nera e un paio di altoparlanti stereo che si combinano per una potenza audio totale di 30 watt. Il Sharp 82U, tuttavia, è il più grande e più pesante dei due modelli. Ha una larghezza di 50 pollici, profondità di 5 pollici, altezza di 32 pollici e peso di 82,7 libbre. In confronto, il Sharp 92U partite larghezza 50 pollici di sua controparte, ma ha una profondità leggermente più piccolo ed altezza, a circa 4,9 pollici e 30,6 pollici, rispettivamente. Pesa 71,6 libbre.

Differenza tra KDL55EX500 & KDL55HX701


La serie Sony BRAVIA di televisori comprendono la KDL55EX500 e KDL55HX701, che sono entrambi modelli da 55 pollici. Le differenze tra i due televisori sono sottili, comprese le dimensioni, il peso, visualizzazione e funzionalità video, nonché connettori differenti.

Dimensioni

Sony KDL55EX500 e Sony TV KDL55HX701 hanno dimensioni leggermente diverse. Con il piedistallo, il KDL55EX500 è 32.88 pollici di altezza, larghezza 52.25 pollici e 13.88 pollici di profondità, del peso di 67,7 libbre. Senza il piedistallo, questo televisore è 31.38 pollici di altezza, larghezza 52.25 pollici, 4,13 pollici di profondità e 58,9 libbre. Il KDL55HX701 è di 34 pollici di altezza, larghezza 53.75 pollici, 15,75 pollici di profondità e 88,5 libbre. con il piedistallo. Questa televisione è 32,5 pollici di altezza, larghezza 53.75 pollici e 4,25 pollici di profondità, senza piedistallo, del peso di 75,8 libbre.

Display

Il Sony KDL55EX500 e KDL55HX701 dispongono di un display che è quasi identico. Entrambi i modelli hanno una diagonale dello schermo 54,6 pollici e sono in grado di rendere piena 1080p, video ad alta dimensione ad una risoluzione di 1.920 per 1.080 pixel. Il rapporto di formato per questi televisori è di 16-a-9. angolo di visione verticale e orizzontale misura 178 gradi, con un angolo di visione 89 gradi su tutti gli assi. Il rapporto di contrasto dinamico per la KDL55EX500 è di 150.000 a 1 mentre il rapporto per la KDL55HX701 è 160.000-a-1.

Connettori

Una televisione Sony KDL55EX500 utilizza un simile insieme di connettori rispetto al KDL55HX701. Questi due televisori hanno due connettori HDMI sul lato e la parte posteriore del hardware. Altri connettori video più comuni per le due unità includono due ingressi component, due ingressi compositi, un PC nello slot e un ingresso di collegamento RF. Entrambi i modelli sono dotati di un'uscita ottica digitale, un uscita audio, un ingresso mini stereo e quattro ingressi audio analogici. Il KDL55EX500 dispone di una porta USB mentre il KDL55HX701 ha una porta USB e una porta Ethernet.

Video

La Sony e Sony KDL55EX500 KDL55HX701 hanno diverse funzionalità video. Un KDL55EX500 utilizza Sony BRAVIA Engine 2 con Colore dinamico, la tecnologia Motionflow e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il KDL55HX701 utilizza di Sony BRAVIA Engine 3 con la tecnologia Deep Color e un sistema Motionflow che si traduce in una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Sony KDL55HX701 televisori hanno l'applicazione di visualizzazione PhotoTV HD, mentre la KDL55EX500 non lo fa. Entrambi i televisori hanno la riduzione del rumore MPEG, un filtro a pettine 3D e 24 la tecnologia True Cinema.

Gli adattatori Pioneer CD-IB100 e CD-IB100II consentono unità principali Pioneer e ricevitori audio / video per fornire audio fornito da un lettore musicale iPod di Apple. Queste unità forniscono anche informazioni sui brani per lo schermo dell'unità principale Pioneer e lasciare che la ricerca degli utenti per le canzoni specifiche in vari modi. Il CD-IB100 e CD-IB100II collegamento con iPod tramite un cavo collegato al connettore docking dell'iPod. Potrebbero rivelarsi utili per la riproduzione di brani musicali memorizzati su un iPod in automobile. Entrambi i modelli di adattamento eseguire le stesse funzioni, ma hanno alcune differenze di compatibilità e design esterno.

Aspetto

Il Pioneer CD-IB100 e CD-IB100II adattatori hanno ciascuno una forma quadrata, con i loro numeri di modello e loghi Pioneer blasonate sul pannello superiore. Nonostante questo, il Pioneer CD-IB100II dotato di un involucro di colore più scuro, insieme ad alcune altre piccole differenze di aspetto. Essi hanno anche scritte e porte con colori diversi, secondo il sito di Pioneer. Tuttavia, è di maggiore importanza per scegliere il modello più compatibile con le apparecchiature audio che l'unità con l'aspetto più desiderabile.

Compatibilità

Il CD-IB100 e CD-IB100II lavorano con molti degli stessi modelli di apparecchiature audio Pioneer, ma hanno differenze in questo settore. Entrambi offrono la piena compatibilità con molte unità della serie AVH e DEH, secondo Pioneer. Il CD-IB100II garantisce la compatibilità parziale con numerosi modelli DEH, AVH, FH, DVH e AVIC. Il CD-IB100 è più compatibile con l'AVIC-D1, AVIC-N2 e più unità DEH / FH rispetto al suo successore. Tuttavia, il CD-IB100II offre compatibilità con alcuni modelli della IB100 non supporta, come ad esempio il modello AVIC-Z3, AVIC-N3, AVH-P6800DVD e DEH-P800PRS.

Acquisto

Gli adattatori Pioneer CD-IB100 e CD-IB100II hanno anche differenze nella loro costo e la disponibilità. Un sondaggio informale con Google Product Search indica che a partire da luglio 2011, più rivenditori vendere il Pioneer CD-IB100II, generalmente a prezzi inferiori rispetto al suo predecessore va per. Il IB100II risulta più facile trovare nuovi, mentre è un po 'meno difficile trovare un IB100 utilizzato. Usato IB100II adattatori spesso rimangono leggermente più recente, perché Pioneer ha introdotto questo modello più recente.

altre differenze

Le rimanenti differenze tra questi due modelli hanno poco significato pratico. Il loro peso varia da una piccola quantità; il CD-IB100II pesa 1/100 ° di un chilo di più, secondo i manuali. Inoltre, manuale di istruzioni della CD-IB100II corre un po 'più a lungo. Compreso tutte le lingue, si compone di 84 pagine, mentre il manuale del CD-IB100 è lungo 69 pagine. In caso contrario, elencare i loro manuali le stesse esatte dimensioni, requisiti di tensione e di altre specifiche.

Entrambi pubblicati nel 2009 ed entrambi interrotto al momento della pubblicazione, il Sony STR-DH800 e il Sony STR-DN1000 sono presenti budget-oriented home theater ricevitori audio / video dal Giappone a base di società di elettronica di consumo Sony Corp. alcune differenze tra i due prodotti, con la STR-DH800 essendo il ricevitore efficiente più leggero e più energia.

Caratteristiche principali

Il Sony STR-DH800 e il Sony STR-DN1000 sono spesso indicati come i ricevitori a 7.1 canali A / V, con ogni canale di produrre 100 watt di potenza e supportare Blu-ray Disc Decodifica audio per una migliore suono. Ogni dispositivo è dotato di 24p True Cinema per consentire agli utenti di guardare film a loro destinati 24 fotogrammi al secondo la qualità, la compatibilità S-Air per la condivisione di musica da una stanza all'altra, BRAVIA Sync per il one-touch gioco di collegato HDTV Sony BRAVIA e relativi componenti , e la compatibilità con il servizio radio satellitare Sirius.

Caratteristiche di convenienza e il consumo energetico

Ogni Sony STR-DH800 e Sony STR-DN1000 ha caratteristiche di comfort, come sleep timer, la sintonizzazione diretta ed automatica, l'interruttore altoparlanti A / B e la visualizzazione del nome della stazione. Nella modalità di funzionamento, la STR-DH800 consuma fino a 240 Watt, risparmiando così più potere che la STR-DH1000, che ha un tasso di consumo di potenza di picco di 250W. Tuttavia, entrambi i ricevitori A / V consumano fino a 0,3 W in modalità sleep.

Connettori

Ogni Sony STR-DH800 e Sony STR-DN1000 offre sette ingressi HD-compatibile. Quattro di loro sono ad alta definizione connettori Multimedia Interface, che trasmettono un contenuto digitale non compresso / V e può essere utilizzato per collegare dispositivi elettronici come Sony PlayStation 3 console per videogiochi, HDTV o lettore di dischi Blu-ray. Ciascuna delle altre tre ingressi HD è un trio di connettori video component. Altri connettori includono compositi connettori A / V, ingressi audio digitali coassiali e ottici, uscite per cuffie e subwoofer, e terminali antenna.

Dimensioni fisiche e peso

Il Sony STR-DH800 e il Sony STR-DH1000 condividono una altezza di 6,25 pollici, o 157,5 millimetri; e la lunghezza di 16,9 pollici o 430 mm. Il STR-DH800, però, ha una larghezza di 12,6 pollici o 322 millimetri, mentre il STR-DH1000 ha una larghezza di 12,9 pollici o 324,5 mm. Inoltre, a 18,9 libbre., O 8,6 kg, la STR-DH1000 è più pesante del STR-DH800, che ha un peso di 18,3 libbre., O 8,3 kg.

Differenze tra le batterie ricaricabili NiCD Nich &


Le persone fanno molto affidamento su dispositivi elettronici. Anche i bambini & # 039; corridoi nei grandi magazzini sono pieni fino all'orlo di elementi che sono inutili senza potere. Di conseguenza, le persone hanno un enorme bisogno di batterie. Due tipi principali di batterie NiMH e NiCd sono. Ci sono differenze tra questi due tipi di batterie che indicano come un proprietario di batteria li deve gestire. Il mancato riconoscimento di queste differenze possono danneggiare le batterie o causare lesioni.

Contenuto

La differenza principale tra le batterie NiMH e batterie NiCd è il materiale che li compone. NiMH acronimo di nichel-idruro di metallo, mentre NiCD acronimo di nichel-cadmio. L'idruro metallico o cadmio in ogni tipo di batteria è ciò che costituisce l'elettrodo negativo della batteria. Nichel oxyhydroxide costituisce l'elettrodo positivo in entrambi i tipi di batterie. Sono questi componenti differenti che producono le diverse proprietà delle batterie.

Durata e Charge

batterie NiMH hanno più del doppio della capacità di storage rispetto alle batterie NiCd, secondo il maxwellcanada.com. Le batterie NiMH aren & # 039; t in grado di gestire elevati tassi di carica e scarica - più di 1,5 a 2 ampere - il modo in cui le batterie NiCd sono, secondo Servocity.com. Questo significa che le batterie NiMH sono la scelta migliore per l'elettronica che don & # 039; t hanno elevate esigenze di amplificatori, ma che è necessario operare per il lungo raggio. Il tasso di scarico per le batterie NiMH è almeno due volte più veloce come un NiCd, secondo greenbatteries.com. Così, un utente può avere bisogno di caricare la loro batteria NiMH più spesso di una batteria NiCd.

Caricabatterie

Perché le batterie NiMH e NiCd sono chimicamente diversi, non possono utilizzare lo stesso tipo di caricatore. batterie NiMH hanno bisogno di caricabatterie più sofisticate rispetto alle batterie NiCd, secondo il Servocity.com. L'alto tasso, il rilevamento di picco o caricabatterie basati sul tempo le persone utilizzano con batterie al NiCd può sovraccaricare le batterie NiMH e danneggiare le batterie.

Memoria

tecnicamente non esiste una cosa come "memoria" con una batteria. Tuttavia, vi è l'esaurimento tensione o depressione, che alcuni definiscono come l'effetto di memoria, secondo greenbatteries.com. batterie al NiCd a volte sperimentano cali di tensione e capacità quando vengono ricaricate senza essere completamente scarica. Di conseguenza, la batteria può & # 039; t fornire il maggior potere o doesn & # 039; t durare più a lungo. batterie NiCd devono quindi essere "condizionato" da esse drenante completamente prima della ricarica. NiMH batterie don & # 039; t soffrono il fenomeno della memoria. Un utente può tranquillamente "top off" di una batteria NiMH e non preoccuparsi di condizionamento della batteria in modo improprio.

Ambiente

Cadmio è considerato molto più pericolose per l'ambiente rispetto idruro metallico. Come risultato, le batterie NiMH sono considerati più sicuri di NiCD dal punto di vista ecologico, secondo maxwellcanada.com.

Il Sony Bravia serie L KDL-32L4000 e il Sony Bravia serie M KDL-32M4000 a prima vista potranno sembrare la stessa televisione, ma a ben vedere, una differenza può essere visto. Le lettere L e M fianco a fianco con l'alfabeto, e come televisori, non sono troppo distanti sia. Ma ci sono differenze tra i due modelli e questi dovrebbero essere noti ad un cliente prima di acquistare uno.

Dimensioni

Il Sony L-Series è 31,8 pollici da 23 pollici da 9,5 pollici. Senza il suo piedistallo misura 31.7 pollici da 21,6 pollici da 4 pollici. Pesa 35,3 chili con il suo piedistallo e 30,5 libbre senza.

La serie M pesa un po 'più pesante di 36 chili, con un piedistallo del peso di 5 chili. Si tratta di 31,9 pollici da 23 pollici da 9,5 pollici.

Video e Audio

Un filtro combinato 3D è presente nella serie L. Questa non è una caratteristica che permette allo spettatore di vedere le immagini in 3D come sembra; in realtà aumenta purezza del colore e stabilizza l'immagine video. La L-serie ha anche la tecnologia a tendina, che corregge gli errori di frame rate per diminuire i casi di distorsione dell'immagine. La modalità immagine è disponibile in tre opzioni: a misura, standard e vivaci. La qualità del suono è potenziato nella serie L da Dolby Digital.

La serie M non ha la tecnologia a tendina, ma non dispongono di un Bravia Engine 2 processore video, che ottimizza il contrasto per produrre immagini di alta qualità. E 'inoltre dotato di Advanced Contrast Enhancer (ACE). Questo aumenta il contrasto e riduce il livello di retroilluminazione. Il suono è gestito da un impianto stereo MTS e possiede anche Dolby Digital.

Specifiche di visualizzazione

Lo schermo da 32 pollici della serie L ha un rapporto di 16: 9, che è il rapporto tra la larghezza rispetto all'altezza. Ha una risoluzione ad alta definizione di 1366 da 768p e un rapporto di contrasto sullo schermo di 2000: 1. Lo schermo può essere visualizzato con un quadro chiaro da un angolo di 178 gradi, cercando in da qualsiasi direzione.

La serie M ha uno schermo leggermente più piccolo a 31.5 pollici con lo stesso rapporto di aspetto. Esso corrisponde al L-serie nel angolo di risoluzione e la visualizzazione, ma ha un miglior rapporto di contrasto su schermo di 2500: 1. Essa ha anche un rapporto di contrasto dinamico di 9000: 1.

Connessioni

La serie L ha un sacco di opzioni per l'ingresso video, tra cui due connettori HDMI, una presa S-Video, due composito e due ingressi component.

La serie M aggiunge a questa lista con una rilevazione ingresso PC e S-video ad alta definizione per aiutare il collegamento S-video.

Altre caratteristiche

I genitori possono proteggere i loro bambini di visualizzare programmi non adatti alla loro età, con la funzione di controllo parentale che è incluso nella serie L. Un timer di spegnimento automatico che può essere impostato da 15 a 90 minuti significa che addormentarsi davanti alla TV non significa l'elettricità sprecata. La televisione include anche un display più lingue, Programma guida e la modalità picture-in-picture.

La serie M corrisponde a queste caratteristiche, ma migliora il controllo parentale con l'aggiunta di blocco del canale, che imposta una password per i canali selezionati.

La differenza tra HDCAM e DVCPRO


Nel mercato dei camcorder competitivo di oggi, è spesso difficile per i consumatori di decidere tra videocamere DVC e videocamere HD. Durante i fine degli anni '90 due tipi di videocamere è emerso come il più affidabile da parte del pubblico; questi sono stati i DVC PRO e CAM HD. Mentre tutti DVC videocamere di registrazione su nastro, il moderno videocamere HD registrare direttamente su scheda di memoria; tuttavia, CAM HD (il predecessore di moderne videocamere HD) registra anche su nastro.

DVC PRO

DVC PRO è stato sviluppato da Panasonic nel 1995. DVC PRO impiega 4: 1: 1 chroma sottocampionamento a 50 Hz e 60 Hz, così come audio bloccato. Questo dà DVC PRO perdita minore generazione di altri codec DVC. In parole povere, DVC PRO, a differenza dei codec DVC che è venuto prima di esso, può essere copiato molte volte e ancora mantenere la sua qualità.

Il CAM Original HD

In primo luogo introdotto nel 1997, CAM HD era in origine una versione di Digital Betacam. Il CAM HD originale impiega 8-bit di compressione DCT a 3: 1: 1 che permette di risoluzione downsample 1080i-compatibile di 1440x 1080. In parole povere, CAM HD è video ad alta definizione stipati su un meccanismo di nastro molto simile a quello di DVC .

La differenza tra i due formati

Mentre DVC PRO è semi-analogico (nastro) ha spinto alla sua alta qualità, CAM HD utilizza la tecnologia analogica a memorizzare video in qualità HD. C'è meno perdita coinvolto con un nastro CAM HD che vi è con un nastro di DVC PRO. C'è spesso una confusione tra videocamere HD e HD CAM. Mentre HD videocamere sono tutte le videocamere che registrano in HD, CAM HD è un formato video specifico. CAM HD non è una videocamera HD; tuttavia, si tratta di una videocamera che emula videocamere HD meglio di DVC Pro può.

Moderna HD Camcorder

Oggi HD videocamere registrare direttamente sulla scheda di memoria. Questa registrazione senza perdita dà al consumatore molto simile (se non migliore) qualità video della televisione satellitare. Anche l'industria cinematografica è stata lentamente la transizione all'utilizzo di videocamere HD. Rimuovendo l'elemento analogico una volta necessario con Mini DV e DV videocamere, le moderne videocamere HD forniscono la più alta qualità video riprese possibile per il consumatore.

Differenza tra 5,0 e GT Mustang


Da diversi anni negli anni 1980 e 1990, Ford ha offerto la sua sportiva Mustang in due forme differenti. Lo standard LX è venuto con un motore a quattro cilindri, mentre il modello GT in alto a scala è venuto con 5.0 litri V-8 motore e diversi altri elementi ad alto rendimento e di assetto non disponibili sul LX. Tuttavia, alcuni proprietari di Mustang voluto l'aspetto più sommesso del modello LX, con le potenti basi della GT. I loro desideri hanno risposto con la Mustang GL o LX 5.0 modello. Conoscere le differenze tra il GT e lo standard 5.0 vi aiuterà a comprare o vendere questi Mustang.

Effetti di terra

I modelli Mustang GT è venuto di serie con un pacchetto di effetti di terra che copriva il paraurti anteriore e posteriore e la parte inferiore delle porte esterne e parafanghi anteriori con un rivestimento in plastica. Le parole "Mustang GT" sono stati in rilievo sul rivestimento, mentre 5.0 modelli avevano un look più pulito, senza abbellimenti parte inferiore del corpo.

Fendinebbia

modelli Mustang GT è venuto di serie con fari fendinebbia circolari che sono stati carenata sugli effetti terra nella parte anteriore della vettura. L'interruttore fari GT aveva una posizione per i fendinebbia, mentre la 5.0 non ha fatto. I fari fendinebbia venuto ruotando l'interruttore oltre la posizione del faro e quando sono stati utilizzati i abbaglianti fendinebbia andato automaticamente. Il modello 5.0 non era disponibile con fari fendinebbia.

Spoiler e fanali posteriori

I modelli berlina Mustang GT è venuto con uno spoiler posteriore montato sulla porta di carico posteriore. I modelli berlina 5.0 è venuto con uno spoiler pure, ma era più piccolo e più contenuta rispetto al spoiler GT. Mentre il GT aveva fanali posteriori posteriori che sono stati coperti con feritoie corpo-colore, le luci posteriori 5.0 ha avuto un più agevole, ma meno costosa dall'aspetto aspetto.

Pneumatici

vetture GT erano calzati con pneumatici ad alte prestazioni che hanno dato maggiore aderenza con l'accelerazione e la negoziazione curve strette. I modelli 5.0 è venuto di serie con pneumatici di spettacolo di tutto-stagione che avevano una mescola di gomma più dura rispetto agli pneumatici GT.

Sistemi di scarico

Mentre il 5.0 e il GT ha impianti di scarico di acciaio inossidabile ad alte prestazioni simili, la macchina 5,0 avuto tubi di scarico cromati con punta che si estendeva oltre la parte inferiore del paraurti posteriore leggermente. Poiché la GT aveva macinato effetti nella parte posteriore della macchina che nascondeva il sistema di scarico, i suoi tubi semplicemente abbassato verso terra e non aveva punte di cromo.

Vernice colori esterni

A seconda dell'anno di auto, alcuni colori della vernice erano esclusivo sia al GT o la 5.0. Ad esempio, nel 1992 Bimini Blue era disponibile solo sui 5.0 e altre macchine di LX, mentre ultra blu era disponibile solo sui modelli GT.

Quando si sceglie un cellulare, si ha la possibilità di scegliere tra un piano di rimborso o di una fattura cellulare mensile. Mentre entrambe le opzioni vi fornirà l'accesso alle chiamate cellulari e altri servizi, il modo in cui forniscono differisce. A seconda della situazione finanziaria, una possibilità potrebbe essere migliore rispetto agli altri.

Quando si paga

Una delle differenze principali tra un piano di cellulare prepagato e un disegno di legge cellulare mensile è quando si paga. Con un piano di cellulare prepagato che si paga per i minuti che si prevede di utilizzare sul front-end. Si dà il vettore di una certa quantità di denaro e si ottiene un numero fisso di minuti o messaggi di testo. Con il piano mensile, si utilizza il servizio e poi si paga per il servizio dopo il fatto.

Impegno

Una delle differenze tra i piani cellulare anticipate e mensile è il livello di impegno coinvolti. Con un piano prepagato, si ha alcun impegno con il vostro fornitore cellulare. Si paga per i minuti quando ne hai bisogno. In confronto, con un piano di contratto mensile, si ha un impegno con il vostro fornitore cellulare. Ad esempio, potrebbe essere necessario firmare un contratto di due anni quando si ottiene il vostro cellulare. Ciò richiede di continuare a utilizzare il servizio o pagare una penale.

Costi aggiuntivi

Utilizzando un piano di cellulare prepagato può essere un modo migliore per controllare i costi out-of-pocket. Con un piano di cellulare mensile, l'azienda può consentire di andare oltre l'importo assegnato di minuti. Quando questo accade, si sta sovradosaggi, che sono in genere molto più costosi di quelli regolari minuti cellulare addebitato. In confronto, quando si esegue fuori di minuti con un piano prepagato, il telefono smetterà di funzionare. Questo rende più facile da controllare i costi mensili.

Convenienza

Un altro modo in cui questi due tipi di telefono piani differiscono è nel livello di convenienza. Con un piano di cellulare mensile, non è necessario apportare disposizioni per utilizzare il telefono ogni mese. È sufficiente prendere il telefono e usarlo. In confronto, con un piano prepagato, si deve pagare fisicamente per il servizio di telefonia prima. Questo significa che si dovrà scendere al negozio del provider cellulare o ottenere on-line ed effettuare pagamenti.

Differenze tra un HD e HDD Camcorder


Vagando per le corsie del negozio di elettronica può sentire come annegamento in zuppa alfabetica. Abbreviazioni e acronimi sono spesso più comuni delle parole. Videocamere possono avere acronimi standard, applicati come "HD" o "HDD" che sembrano legati, ma in realtà si parla di diversi aspetti del dispositivo, che aggiunge solo per la confusione. videocamere ad alta definizione con una risoluzione maggiore di videocamere a definizione standard. videocamere unità disco rigido memorizzare il video su un disco rigido del computer in stile contro un nastro o altro tipo di memoria.

Risoluzione

Shiny nuovi televisori ad alta definizione abbondano in ogni negozio di elettronica, è seducente con le loro immagini cristalline. Ciò che fa la differenza tra alta e definizione standard è il numero di pixel usati per rendere l'immagine. Questo è chiamato la risoluzione. SDTV utilizzato 720 x 480 pixel, ma poi HDTV urtato il numero a 1280 da 720 e infine a 1920 per 1080 pixel. L'enorme aumento del numero di pixel aumenta anche la quantità di informazioni richieste per memorizzare i file video registrati. Come stenografia, le due diverse risoluzioni di HDTV sono indicati come 720 e 1080, utilizzando il numero verticale della risoluzione per differenziare.

ricaricare

Oltre a solo il numero di pixel, video ha anche una frequenza di aggiornamento. La quantità di tempo necessario per l'intera immagine sullo schermo per ripristinare stessa è la frequenza di aggiornamento. Pensate ad un flip book cartone animato che rende a scatti, ma a quanto pare animati immagini con pochi fotogrammi al secondo. L'immagine più veloce rinfresca il più agevole appare il movimento. Entrambi i tipi di HDTV rinfrescare a 30 fotogrammi al secondo minimo, anche se alcuni possono essere più alto. Se l'immagine viene acquisita progressiva, l'intero schermo viene aggiornata contemporaneamente. Se il video è interlacciato, quindi solo la metà delle linee vengono aggiornati ogni fotogramma, alternando tra le linee pari e dispari. Questo è abbreviato con l'aggiunta di una "p" o una "i" dopo il numero di risoluzione, in modo da poter vedere "720p" "1080i" e "risoluzioni 1080p" a videocamere. Ad alta risoluzione e la scansione progressiva utilizzare più informazioni per memorizzare i dati video.

Conservazione

Videocamere che utilizzano un hard disk drive (HDD) hanno in genere la più grande quantità di memoria disponibile in modo, sono ideali per il video HD. Altri tipi di storage che una videocamera potrebbe usare sarebbe nastro digitale, DVD e memoria flash. Lo spazio più hai a disposizione il video a risoluzione più elevata sarete in grado di registrare e più si sarà in grado di registrare senza doversi fermare. videocamere HDD possono essere più costosi, ma tendono ad offrire la, la più alta qualità di registrazione più lunga esperienza. La memoria flash è più costoso di memoria HDD, ma ha il vantaggio di essere resistente agli urti e colpi. Troppo spintoni può essere dannoso per un sistema HDD.

Compressione

Dal momento che il video HD è così intensa dati ci sono stati diversi schemi di compressione sviluppate per ridurre lo spazio di archiviazione necessario per registrare il video di alta qualità. La compressione utilizza algoritmi per analizzare l'immagine e mostrare solo quando ci sono cambiamenti e non registrano in cui l'immagine rimane lo stesso da un fotogramma all'altro. Quindi, se siete alla ricerca di un campo di calcio, l'erba e le linee non sarebbero registrati su ogni fotogramma, ma i giocatori avrebbero. La compressione può consentire più contenuti video HD a stare su un disco rigido o altro dispositivo di memorizzazione. AVCHD è il tipo di compressione più comune per le videocamere HD, ma richiede l'importazione per i computer di interpretare le informazioni. MPEG-4 codifica comprime il video HD, ma manca i dati video aggiuntivi memorizzati da AVCHD che è utile per la modifica del video in seguito. AVCHD richiede più spazio su un HDD durante la registrazione di video HD sulla videocamera.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com