differenza tra canale uhf e canale vhf

La differenza tra canale centrale Speaker & casse frontali


Gli altoparlanti sono dispositivi che proiettano il suono da un sistema audio. Ci sono diversi tipi di altoparlanti, compresi gli altoparlanti frontali e altoparlanti canale centrale. Ci sono molte differenze tra i due.

luogo

Il diffusore centrale si trova direttamente di fronte e al centro del pubblico. Ci sono due altoparlanti frontali ed entrambi sono di fronte, uno a sinistra e l'altra sulla destra.

Suono

Il suono proveniente dal canale centrale è nulla proveniente dal fronte. In un film, questo include la stragrande maggioranza del dialogo. I diffusori anteriori trasportare molto meno del dialogo, ma hanno la maggior parte della musica e la maggior parte degli effetti sonori e fornire il movimento a destra ea sinistra del suono.

Dimensione

Altoparlanti anteriori sono spesso le più grandi altoparlanti in un sistema audio. Perché diffusori centrali sono principalmente per il dialogo e altri suoni di fascia media, che sono di dimensioni più piccole.

Forma

Gli altoparlanti sono generalmente di forma rettangolare, ma gli altoparlanti anteriori sono normalmente più alti che larghi, e gli altoparlanti del canale centrale sono più larghi che alti in modo che possano adattarsi più facilmente sopra o sotto uno schermo video.

Stereo

Se un sistema audio sta proiettando in stereo, quindi solo due canali audio vengono utilizzati, in modo che il diffusore del canale centrale non viene utilizzato. Solo i due diffusori anteriori vengono utilizzati.

La differenza tra una UHF e VHF antenna


La differenza principale tra UHF, o le antenne Ultra High Frequency, e VHF, antenne ad altissima frequenza, è che essi operano su frequenze diverse per ricevere le trasmissioni televisive o radiofoniche. Nella maggior parte degli Stati Uniti, avrete bisogno di un antenna televisiva UHF / VHF combinata di ricevere tutti i canali televisivi disponibili over-the-air digitale e una piccola antenna VHF per la ricezione radio FM.

Funzione

UHF e VHF antenne ricevono segnali televisivi o radiofonici trasmessi da stazioni trasmittenti. La maggior parte delle antenne sono direzionali, quindi hanno bisogno di puntare nella direzione del trasmettitore per raccogliere il segnale e inviarlo al televisore o convertitore tramite un percorso di cavo coassiale. antenne UHF in genere richiedono l'allineamento più preciso di antenne VHF. Il segnale VHF di solito viaggia più lontano dal trasmettitore di segnali UHF, facendo a lunga distanza ricezione TV o radio più facile con un'antenna VHF di una antenna UHF.

frequenze

UHF e VHF antenne ricevono frequenze specifiche e diverse. antenne VHF TV ricevono trasmissioni su canali 2 a 6, che comprendono 54 megahertz a 88 MHz e Canali da 7 a 13, che coprono 174 MHz a 216 MHz. UHF antenne TV ricevono segnali sui canali da 14 a 69, che sono 470 MHz a 806 MHz. Poiché le emittenti negli Stati Uniti e la maggior parte del resto del mondo utilizzano entrambe le frequenze VHF e UHF, i consumatori di solito richiedono un'antenna UHF e VHF combinata per ricevere tutte disponibili localmente stazioni televisive over-the-air.

Le differenze visive

La differenza tra una UHF e VHF antenna

Un'antenna set-top ciclo con le orecchie di coniglio riceve sia VHF e UHF segnali.

Da lontano, all'aperto antenne UHF e VHF sono simili, perché entrambi i tipi di antenna comprendono un boom centrale con più elementi orizzontali o verticali posizionati lungo il braccio. Tuttavia, un esame più attento rivela alcune differenze. antenne VHF sono di solito più larghe e più grandi antenne UHF con minor numero di elementi direzionali. Stili di antenne UHF includono l'antenna papillon piatto, antenna omnidirezionale curva o piatta e la semplice antenna per la ricezione TV coperta. stili di antenna VHF per la ricezione televisiva comprendono l'antenna "orecchie di coniglio" e, per la radio, l'antenna a stilo o antenna telescopica.

considerazioni

Controllare le condizioni di ricezione TV locali prima di acquistare un antenna TV. Utilizzare un servizio di segnale TV Locator online gratuito per trovare il tipo di antenna e delle dimensioni corrette per la vostra posizione. Sebbene la maggior parte dei mercati televisivi utilizzano entrambe le frequenze VHF e UHF, alcune parti degli Stati Uniti e del Regno Unito utilizzano solo le frequenze UHF per la trasmissione digitale televisiva. Selezione di un antenna UHF-solo in una zona che utilizza entrambe le frequenze, o un'antenna VHF-solo in un mercato televisivo che utilizza principalmente trasmissioni UHF, significa che non sarà in grado di ricevere tutti i canali.

Antenne sono utilizzate per inviare e ricevere segnali di frequenza. Molto alta frequenza (VHF) e frequenza altissima (UHF) antenne sono progettati per trasmettere e raccogliere diverse gamme di frequenze dello spettro di trasmissione. Per semplificare le cose, le frequenze nello spettro di trasmissione sono raggruppati in canali. Ogni canale contiene sei frequenze. Ad esempio, il canale 2 è assegnato alla gamma da 54 a 60 megahertz; canale 3 è assegnato al campo da 60 a 66 megahertz; e così via. antenne VHF non trasmettono e ricevono gli stessi canali di antenne UHF.

istruzione

1 Guardare la dimensione degli elementi che compongono l'antenna. segnali VHF sono sul lato basso della banda di frequenza di trasmissione, che significa che hanno lunghezze d'onda maggiori. Per raccogliere queste lunghezze d'onda di segnali VHF, gli elementi che compongono una antenna VHF deve essere sufficientemente lungo pure. segnali UHF, d'altra parte, hanno lunghezze d'onda più corte. I componenti di una antenna UHF non devono essere lungo quanto quelli utilizzati su antenne VHF. Pertanto, le antenne UHF sono relativamente più piccolo di antenne VHF.

2 Guardare la forma dell'antenna. La configurazione più comune per le antenne VHF è il design "orecchie di coniglio". Configurazioni comuni per antenne UHF includono il papillon, l'anello o loop, e tutta una serie di altre forme. Poiché i componenti che costituiscono questa antenna sono di dimensioni più piccole, antenne UHF possono essere progettati in configurazioni più complesse rispetto antenne VHF. Alcune antenne UHF sono modellati dopo i disegni frattali.

3 Esaminare la ricezione televisiva. antenne VHF in grado di ricevere solo i canali RF da 2 a 13. antenne UHF in grado di ricevere i canali RF 14 attraverso 83. Il canale RF di una stazione di trasmissione non è la stessa cosa come la stazione virtuale che entrare in sintonia con il vostro televisore. RF, che sta per "radiofrequenza", è il canale di frequenza effettiva quella stazione di una comunicazione è concesso in licenza per trasmettere su. Così, mentre si potrebbe essere sintonizzati sul canale 2 il televisore per guardare i tuoi programmi PBS, il canale RF di questa stazione PBS può effettivamente essere 19. Per scoprire quali sono i canali RF veri sono per le stazioni TV nella vostra zona di trasmissione, andare alla pagina "Scegliere un antenna" sul sito AntennaWeb (vedi Risorse per il link). Inserisci il tuo indirizzo (o almeno il CAP), e inviare il modulo. È la vostra antenna in grado di ricevere i canali televisivi che trasmettono sui canali da 2 a 13 RF? Se è così, si dispone di una antenna UHF. È la vostra antenna in grado di captare le emittenti televisive a trasmettere il 14 e fino canali RF? Se è così, si dispone di un'antenna VHF. Se l'antenna raccoglie l'intero spettro dei canali RF è un'antenna combinazione di VHF / UHF.

UHF (ultra alta frequenza) ricevitori sono in grado di rilevare diversi tipi di segnali radio nella banda UHF dello spettro di frequenze radio. ricevitori FM sono utilizzati per decodificare i segnali radio di trasmissione a modulazione di frequenza, non importa dove cadono nello spettro di frequenze radio.

Design

Ciò che distingue un'onda radio come un segnale FM è il modo in cui il segnale viene elaborato durante la trasmissione. Un ricevitore FM è specificamente progettato per rilevare e decifrare i segnali radio a modulazione di frequenza. Diversi tipi di ricevitori UHF sono progettati per rilevare e decifrare i diversi tipi di modulazioni del segnale radio - segnali FM o in altro modo - all'interno della banda di frequenza UHF.

Le gamme di frequenza UHF

UHF (ultra alta frequenza) ricevitori sono sintonizzati per ricevere varie gamme di frequenze radio che vanno da 329 megahertz a 2,9 gigahertz.

Le gamme di frequenza FM

ricevitori FM non si limitano a una gamma di frequenza, ma il tipo più popolare di ricevitore FM, che si usa ogni volta che si sintonizzarsi su una stazione radio FM locale, è sintonizzato per ricevere le frequenze radio che vanno 88-108 megahertz.

Funzione

Ci sono molti tipi di ricevitori FM. Alcuni apparecchi acustici, per le istanze, sono dotati di ricevitori FM. Ci sono anche diversi tipi di ricevitori UHF. I tipi di ricevitori UHF variano a seconda di quale frequenze nella banda UHF il ricevitore è sintonizzato su pick up, e che tipo di segnale è progettato per decifrare.

tipi

Il tipo più familiare di ricevitore UHF è nel vostro televisore. Altri trasmissione autorizzato usi nello spettro ultra alta frequenza includono (ma non sono limitati a) comunicazioni marittime, radioamatori, e la comunicazione radio privata.

Fatto divertente

La radio FM occupa una parte molto piccola del VHF (frequenza molto alta) banda di trasmissione televisiva.

VHF e UHF sono larghezze di banda utilizzati per trasmettere i segnali televisivi e radiofonici per gli operatori di riceverli. I due formano un fiocco di visione televisiva per decenni prima dell'avvento di cavi, e che ancora vedono l'uso tra gli operatori radioamatori, controllori del traffico aereo e dei fornitori di Internet ad alta velocità.

VHF

VHF sta per "molto alta frequenza." Occupa la banda da 30 MHz a 300 MHz - canali da 2 a 13 in televisione.

UHF

UHF sta per "ultra-high frequency". Occupa la banda da 300 MHz a 3GHz - i canali 14 e fino alla televisione.

differenze

L'unica differenza tra i formati è la loro frequenza. In caso contrario, essi utilizzano la stessa tecnologia di trasmissione e principi.

Vantaggi di UHF

trasmissioni UHF non soffrono di interferenza quanto trasmissioni VHF, rendendole più nitida e chiara nel suo complesso.

Vantaggi di VHF

trasmissioni VHF tendono ad essere più conveniente che UHF e funzionano meglio quando il ricevitore è fuori dalla vista del trasmettitore.

Differenze tra UHF e VHF Antenne


La differenza fondamentale altissima frequenza (VHF) e alta frequenza ultra (UHF) è la frequenza delle bande in cui operano. Al fine di UHF pick-up e la ricezione VHF, è necessario un antenna separata per ogni frequenza, con ogni antenna con caratteristiche diverse.

Numero di canali disponibili

In principio, la televisione è stato trasmesso più di 12 canali, in origine canali da uno a 12, con un canale per essere sostituita da canale 13 in seguito. Questi 12 canali sono stati trasmessi in VHF e si accedeva per mezzo di un'antenna VHF. Tuttavia, subito dopo la seconda guerra mondiale ci fu una grande crescita nella trasmissione televisiva che ha portato l'aggiunta di altri 70 canali che sono stati trasmessi in UHF e accessibili da una antenna UHF.

Differenza di dimensioni

Una delle differenze più prevalenti è la dimensione delle antenne. I canali VHF richiedono un recettore più di UHF richiede; per esempio, l'elemento recettore per canale due è 10 volte più lungo dell'elemento recettore per il canale 28, che è un canale UHF. Con questa differenza di dimensioni, è possibile utilizzare una antenna UHF più elaborato, senza l'antenna sia troppo grande da gestire. L'aggiunta di ulteriori elementi ad un'antenna UHF può portare ad una maggiore ricezione.

Differenza di ricezione

I segnali UHF non sono efficienti nel convertire le onde radio ai segnali elettrici utilizzati da un ricevitore TV e sono più inclini a impedimento da condizioni meteorologiche di VHF. Pertanto, al fine di ricevere la ricezione UHF soddisfacente, un'antenna UHF richiede più attenzione nell'installazione e in sintonia di una antenna VHF. Tuttavia, alcuni disturbi che colpisce un antenna VHF non ha alcuna influenza su una antenna UHF.

Differenza tra un normale e HDTV Antenna


Non vi è alcuna differenza tra un normale e un'antenna HDTV. E 'tutto di marketing di spin e campagna pubblicitaria. Ogni antenna può raccogliere segnali HDTV. Essi vengono trasmessi sulle stesse frequenze che anche le classiche orecchie di coniglio in grado di raccogliere. Il segnale digitale è, tuttavia, molto meno indulgente di posizionamento dell'antenna male che i segnali analogici sono stati. Con un segnale analogico, almeno si stavano diventando qualcosa - forse le linee ondulate e suono - quel tanto che basta per vedere che cosa sta succedendo, se necessario. Con un segnale digitale, se l'antenna non è regolato o non può ricevere correttamente, basta avere uno schermo vuoto o uno schermo che ricorda gli schermi di crash del Commodore 64 o il vecchio Nintendo - tutti i blocchi multicolori. Quindi, la scelta di un antenna per la vostra casa è una scelta altamente situazionale con molti fattori coinvolti.

Ricevere il segnale digitale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Praticamente tutti i nuovi televisori ad alta definizione hanno un ricevitore digitale integrato in

Verificare che il televisore ha un OTA (over the air) sintonizzatore digitale integrato. In caso contrario, è sufficiente collegare l'antenna che hai ora e fare una scansione dei canali dal menu TV. Si dovrebbe essere piacevolmente sorpreso. Se il televisore non dispone di un sintonizzatore digitale OTA integrato, è necessario acquistare un convertitore di segnale. Assicurarsi che emette un segnale HD prima di acquistarlo. Il DTBH260F HDTV terrestre ricevitore Samsung è uno di questi dispositivi, e vi costerà circa $ 250.. Per circa $ 500 si potrebbe ottenere un nuovo televisore LCD da 32 "con il ricevitore integrato.

Circa il segnale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Le frequenze utilizzate variano a seconda della stazione e la posizione

Come il sistema legacy di trasmissione, alcuni canali sono in UHF, ma il nove per cento delle stazioni degli Stati Uniti sono VHF. VHF è nella gamma di frequenza da 30 MHz a 300 MHz, e può avere vantaggi in un'area urbana densa sopra UHF in alcuni casi. UHF può essere ovunque tra 300 MHz e 3 GHz (3000 MHz) e il segnale è più sensibile alle condizioni atmosferiche. Ognuna delle stazioni digitali che riceverete anche porta canali secondari all'interno della loro gamma di frequenza assegnata, e questi sono più sensibili alla scelta dell'antenna.

Individuazione della sorgente del segnale

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Terreno e tempo può influire sulla ricezione

Essa aiuta notevolmente nella scelta di una antenna di sapere dove le stazioni TV vengono trasmessi da. Il posto migliore per iniziare è Antennaweb (vedi link in Bibliografia). Inserisci il tuo indirizzo esatto strada nel modulo online e vi darà una lista di tutti i canali che si possono ricevere e una mappa che mostra dove hanno origine. È possibile utilizzare queste informazioni per spostare l'antenna, se si hanno problemi raccogliendo un canale preferito o un gruppo di canali.

La scelta di un antenna

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

antenne esterne forniscono una migliore ricezione

Ricorda che tutte le antenne sono le antenne HDTV, se si dice così sulla scatola o no. Se si dispone di una grande antenna VHF / UHF sul tetto già, si sono in ottima forma. Basta inserire la spina e fare una scansione dei canali. Per un'antenna interna, assicuratevi di vedere un segno di spunta e la dicitura "soddisfa o supera le prestazioni CEA." È possibile utilizzare le risorse a hdtvantennalabs.com (vedi link in Bibliografia) per restringere il quale quello che si desidera. Generalmente, maggiore è l'antenna interna, meglio è. Raccogliendo l'antenna giusta potrebbe richiedere due o tre acquisti; di solito è possibile restituirlo entro 30 giorni. Assicuratevi di scegliere un'antenna che riceve sia VHF e UHF segnali. Le cosiddette "antenne amplificate" offrono poca differenza.

La scansione dei canali

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Controllare il manuale utente della TV se avete problemi a trovare il menu di scansione

Una volta che avete l'antenna collegato al vostro HDTV, individuare la funzione "scan per i canali" con il telecomando e menu. Ci dovrebbe anche essere una caratteristica di mostrare la forza complessiva del segnale. Se non si ottiene molti canali, o quelli che stai cercando, spostare la posizione dell'antenna e l'orientamento e riprovare. In alcune località è possibile ottenere tra i 40 a 60 canali. Alcune persone hanno annullato il loro abbonamento cavo dopo aver scoperto questo fatto.

Cristallo HDTV chiaro con audio surround, gratis

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Il segnale HDTV a superare l'aria è molte volte migliore di quello convogliato a voi su cavo o via satellite. Questo vale per i programmi di definizione e ad alta definizione standard. Questi operatori devono adattarsi molti canali in una conduttura finita, così riducono la quantità di dati inviati al telaio per fare spazio a tutti gli altri canali. Ciò causa blocchizzazione e sfocatura in alcuni casi. Il segnale over-the-air non ha tali restrizioni, e si stanno godendo l'ampiezza del segnale completa con alcun filtro.

Qual è la differenza tra un ricevitore FTA digitale e un decoder?


Quando molte persone pensano di TV satellitare, pensano di DBS (trasmissione diretta via satellite) fornitori come DirecTV e Dish Network che offrono pacchetti televisivi per un canone di abbonamento mensile. Ma c'è anche un altro tipo di TV satellitare - FTA (Free to Air) - che offre agli utenti l'accesso a migliaia di canali digitali in chiaro con l'attrezzatura adeguata. Questa apparecchiatura comprende componenti noti come ricevitore e decoder, che agiscono in tandem per fornire l'immagine di uno schermo televisivo.

Libero all'aria

TV satellitare FTA in genere comporta la programmazione che si differenzia da quello che offrono i principali fornitori di sottoscrizione. Negli Stati Uniti, con i fornitori di DBS come DirecTV e Dish Network, gli abbonati hanno accesso a tutte le principali reti nazionali e regionali di cavi a base, mentre i canali FTA hanno maggiori probabilità di essere un'offerta di nicchia da emittenti religiose ed educative. Tuttavia, uno dei vantaggi di FTA è la possibilità di ricevere i canali delle emittenti FTA stranieri, a condizione che il satellite è in un'orbita e l'inclinazione che lo mette nel raggio d'azione dell'antenna parabolica e il ricevitore.

attrezzatura

TV satellitare FTA differisce dai servizi di DBS non solo nei tipi di canali ricevuti, ma anche con l'attrezzatura utilizzata per ricevere quei canali. Con la TV satellitare DBS, l'antenna parabolica è fermo e riceve tutti i canali da un singolo satellite utilizzato dal fornitore di DBS. attrezzature FTA solito comporta l'uso di un piatto che ruota per accedere ai vari satelliti a cui sono uplink diversi canali FTA. Il posizionamento del piatto è controllata dal ricevitore satellitare.

ricevitori FTA

Un ricevitore satellitare FTA è il dispositivo che riceve i canali in chiaro down-collegati a vari satelliti e li trasmette al televisore. L'utente seleziona un canale da visualizzare, e il ricevitore dirige la parabola, con l'uso di un componente chiamato un commutatore DiSEqC (apparecchiature di controllo satellitare digitale), la posizione necessaria per accedere al satellite. ricevitori FTA sono disponibili da un certo numero di produttori con capacità variabili, caratteristiche e opzioni, come ad alta definizione capacità (HD).

FTA Decoder

segnali TV via satellite vengono trasmessi come un flusso di dati digitali codificati, utilizzando un formato di compressione noto come MPEG-2 o una versione più recente chiamato MPEG-4. Questi segnali devono essere tradotti in audio e video per essere visualizzati dal televisore, e questa è la funzione del decodificatore. Il decodificatore è il componente del ricevitore che decomprime i dati digitali ricevuti attraverso l'antenna parabolica e rende la definizione necessario che consente la visualizzazione. Una differenza tra libero scambio e DBS decoder è che i decoder FTA non hanno la capacità di decodificare i canali criptati trasmessi dai fornitori di DBS, come è richiesto ulteriori tecnologie per decodificare la crittografia durante il processo di decodifica.

La Bose Corporation ha ceduto la propria serie Lifestyle 38 IV intrattenimento domestico dal 2007 al 2009 e il suo stile di vita V30 Sistema Home Theater dal 2007 al 2010. Mentre ormai fuori produzione, è ancora possibile acquistare questi sistemi home audio sul mercato di seconda mano. La differenza principale tra il Lifestyle 38 Series IV e il V30 Lifestyle è che il primo è un sistema media center di combinazione, lettore DVD e altoparlanti, mentre il secondo è un sistema ricevitore AV combinazione e altoparlante. Tuttavia, esistono anche molte altre differenze tra i due sistemi Bose.

Altoparlanti Specifiche

Il Lifestyle 38 impianto Bose Serie IV utilizza 6 altoparlanti: un 3,1 pollici da 11.5 pollici da 13 pollici, 9 libbre. subwoofer; un 15,7 pollici da 4 pollici da 6,2 pollici, 26,2 libbre. diffusore centrale del canale e quattro, 2,4 libbre. diffusori satellite, che può avere dimensioni di 6,3 pollici da 21,6 pollici da 3,7 pollici o 8 pollici da 4,1 pollici da 3,1 pollici, a seconda del sistema di diffusori specifica che è venuto con il sistema Lifestyle 38 Series IV. Mentre il V30 Lifestyle utilizza anche 6 altoparlanti, i suoi altoparlanti hanno caratteristiche diverse: un 8 pollici da 21,6 pollici da 13 pollici, 26,2 libbre. subwoofer; un 5,5 pollici da 2,6 pollici da 2,4 pollici, 2,4 libbre. diffusore per canale centrale e quattro da 2,2 pollici da 3,3 pollici da 4,5 pollici, 1,1 libbre. diffusori satellite.

Entrate Uscite

Per il collegamento a dispositivi cablati esterni, il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose forniscono differenti quantità di ingressi e uscite. Il sistema di IV Serie 38 Stile di vita include un ingresso S-Video, un ingresso video composito, uscita quattro S-Video, un mini-phone uscita stereo da 3,5 mm SPDIF, un connettore seriale, componenti uno sistema di connessione bus di controllo, uno Fono RCA x2 SPDIF ingresso, un connettore audio line-in, due connettori per cuffie, un connettore HDMI, uno audio line-out, un ingresso SPDIF, una uscita video composito e quattro uscite SPDIF. In confronto, il sistema Lifestyle V30 include due ingressi RCA phono SPDIF, cinque connettori line-in fono audio RCA, connettore di uscita audio fono x2 uno RCA, due ingressi HDMI, quattro ingressi video composito, ingressi quattro S-Video, quattro componenti ingressi video, cinque ingressi SPDIF, un'uscita componente video, una uscita video composita, un'uscita S-Video, una uscita HDMI e un connettore per cuffie.

Caratteristiche aggiuntive

Il Lifestyle V30 Bose offre le funzionalità aggiuntive di un sistema di calibrazione audio. In confronto, il Bose Lifestyle 38 Series IV fornisce il sistema di calibrazione audio e un'uscita audio multi-room, un display on-screen e di un sistema di riproduzione intelligente uMusic.

Che cosa è incluso

Sia il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose sono dotati di numerosi accessori e cavi. Tuttavia, gli accessori precisi e cavi dei due sistemi forniscono vari. Il Lifestyle 38 Series IV include un'antenna FM, un'antenna AM, un convertitore di segnale audio / video, un cavo audio 0,7 pollici, un cavo S-Video, un kit di cavi dei diffusori e un cavo video. In confronto, il V30 Lifestyle comprende un'antenna FM, un'antenna AM, un microfono di calibrazione automatica, un kit di cavi degli altoparlanti, un kit cavo audio e un kit cavo video.

La differenza tra GSM e CDMA PPT


Il Global System for Mobile Communication (GSM) e Code Division Multiple Access (CDMA) sono due principali tecnologie di rete di telefonia mobile di tutto il mondo. Le principali differenze tra le due tecnologie sono negli inviti modo e dati viaggiano sulle reti di telefonia mobile, e le capacità di ogni tecnologia per l'uso in un viaggio in altri paesi.

Gli utenti di tutto il mondo

A partire dal 2010, GSM è la tecnologia della telefonia mobile dominante nel mondo, con circa 2,5 miliardi di connessioni in tutto il mondo, che rappresentano l'85 per cento delle connessioni del mondo. CDMA aveva circa 500 milioni di utenti a partire da ottobre 2009. Inoltre, CDMA è più popolare negli Stati Uniti, mentre il GSM è lo standard mobile più comuni in tutto il mondo.

Tecnologia

Le due tecnologie si differenziano per il modo in cui le loro chiamate viaggiano su onde radio. GSM utilizza molteplici canali oltre ogni banda di frequenza in modo che più di una chiamata può passare attraverso una sola torre contemporaneamente, mentre CDMA invia le chiamate digitalizzati in strati. Quando si tratta di qualità delle chiamate e la ricezione, queste differenze sono percepite dall'utente.

Viaggio

Con i telefoni GSM, il telefono cellulare dell'utente viene fornito con una scheda Subscriber Identity Module (SIM), che l'utente può rimuovere quando si viaggia, e inserirla in un telefono cellulare in un paese straniero per ottenere l'accesso a una delle sue reti di telefonia mobile. I possessori di telefoni CDMA, d'altra parte, possono solo effettuare chiamate in roaming in paesi stranieri che hanno le reti CDMA.

Differenza tra Doppio LNB & Single LNB


A Low Noise Block downconverter, noto come un LNB, è parte integrante del sistema di antenna satellitare. Si affaccia sul piatto e si concentra e rafforza il segnale dal satellite quindi lo invia al ricevitore per l'uso del cliente satellitare.

Doppio vs.Single Linea LNB

La differenza tra un LNB doppio e un singolo LNB è il numero di uscite su di esso. Una doppia linea LNB ha due collegamenti coassiali, mentre una linea singola LNB ha una sola.

LNB Linea

Una singola linea di LNB può servire un solo ricevitore alla volta, ed è possibile visualizzare un solo canale alla volta su un transponder. Non è possibile utilizzare un multi-switch con una singola linea di LNB per dividere il segnale.

LNB doppio

connessioni doppio LNB funzionano in modo indipendente l'uno dall'altro, in modo da poter utilizzare due ricevitori. Un doppio LNB può accedere a diversi canali su diversi transponder, ma è necessario installare un multi-switch per dividere il segnale.

Multi-switch

Installazione di un multi-switch su un doppio LNB consente più ricevitori di visualizzare segnali diversi. Secondo smarthome.com, "Il ricevitore satellitare manderà o 13V DC o 18V DC per l'LNB e sarà entrare in sintonia sia transponder pari o dispari. Non è possibile dividere un segnale perché un ricevitore può essere necessario dispari e l'altro potrebbe essere necessario anche. Se avete bisogno di più di due uscite, si utilizza un multi-switch. un ingresso di un interruttore invia una costante 13V, mentre l'altro invia un 18V costante. Se un ricevitore ha bisogno di transponder dispari l'interruttore si collegherà che l'uscita per l'ingresso corretto ".

Qual è la differenza tra TV via cavo e via satellite?


Via cavo e TV satellitare si differenziano per come e dove è possibile ricevere i loro servizi. Entrambe queste opzioni che trasmettono portare una vasta gamma di programmi di intrattenimento nella vostra casa attraverso pacchetti di abbonamento che comprendono un numero variabile di canali e pay-per-view scelte. Se si vive in una zona urbana, probabilmente si può scegliere sia il tipo di servizio. Al di là di confini della città, tuttavia, le scelte si limiterà a causa delle differenze tra i due metodi di consegna.

Disponibilità

Alcuni fornitori di servizi richiedono che ti iscrivi per un determinato numero di mesi di vostro pacchetto scelto in cambio di un canone mensile garantito nel corso di tale accordo. Perché la TV via cavo si basa su una connessione fisica per portare le sue trasmissioni agli abbonati, non è possibile ricevere la sua programmazione a meno che non si vive all'interno della zona collegata al cablaggio di una società via cavo, che in genere esclude zone remote o rurali. Satellite trasmissioni televisive raggiungono praticamente qualsiasi posizione che può puntare un piatto nella direzione del materiale il fornitore del servizio mantiene in orbita terrestre. Avrete bisogno di un percorso senza ostacoli tra il piatto e la orbitante "uccello", privo di intervenire strutture o rami degli alberi.

Tecnologia e installazione

Perché la TV via cavo raggiunge i suoi abbonati attraverso una connessione cablata che trasmette il suo segnale su fibra ottica interrati e fuori terra i cavi, la sua procedura di installazione collega il servizio a casa tua e cavi IT da una stanza all'altra. I servizi via satellite trasmettono attraverso l'aria da satelliti in orbita e portare i loro segnali alla vostra casa in modalità wireless, con ricezione attraverso un piccolo piatto montato sul tetto della vostra abitazione o su un albero accanto ad esso. Entrambi i servizi via cavo e via satellite forniscono l'hardware, tra cui un ricevitore set-top che può incorporare un registratore video digitale.

programma di accoglienza

Sia via cavo e TV satellitare trasmissioni offerta HD e richiedono un televisore HD-capable. Una volta che un programma di installazione si connette la vostra casa per via cavo o TV satellitare e si collega il sistema di intrattenimento di hardware del provider, il servizio fornisce una guida a schermo che vi mostra cosa sta giocando ora e almeno alcuni giorni nel futuro. L'attrezzatura di ricezione in genere include un telecomando che può operare il televisore e impianto audio così come il vostro ricevitore via cavo o via satellite. Anche senza l'hardware DVR, è possibile programmare il ricevitore per sintonizzare automaticamente i programmi che si desidera vedere.

Problemi e interferenze

segnali TV via cavo rimangono vitali finché il cavo che si collega alla sorgente di trasmissione rimane intatto. A meno che un imprenditore scava un buco senza verificare la posizione di linee di utilità in anticipo, il servizio dovrebbe rimanere attiva anche in caso di maltempo. segnali satellitari possono cadere in forza quando le precipitazioni interferisce con il percorso tra il piatto e l'orbita geostazionaria di hardware del fornitore di servizi. Quando la potenza del segnale diminuisce, è possibile vedere interruzioni di immagine e sentire la distorsione audio, o il vostro ricevimento potrebbe svanire al nero. Anche se questa interferenza può verificarsi durante la neve o nevischio, la maggior parte degli abbonati si riferiscono al fenomeno come "attenuazione da pioggia."

Qual è la differenza tra una fascia di C & K Banda parabolica?


C banda e K Banda frequenze impongono diverse velocità e la frequenza di trasmissione per la televisione satellitare, tra gli altri segnali. Comprendere la differenza tra i due può aumentare la conoscenza delle tecnologie di trasmissione emergenti.

Frequenza C Banda

frequenze C Band sono un insieme di frequenze radio vanno da 4 a 8 gigahertz. televisione satellitare All'inizio è stato trasmesso in C Band, ma con l'avvento dell'alta definizione, un gran numero di fornitori sono passati alla frequenza più potente K.

Frequenza Banda K

frequenze K Band sono un insieme di frequenze radio che vanno dal 18 al 27 gigahertz, sostanzialmente più grande di una frequenza di C Band.

Banda Ku

Il Ku Band è leggermente meno potente rispetto alla K Band, con un segnale che va dal 12 al 18 gigahertz. Molti canali televisivi via satellite e fornitori di servizi radiotelevisivi in ​​Ku.

Vantaggi K Banda

La frequenza K Band è frequenza molto più forte della C Band, che rende più veloce e più potente. Grazie al suo più potente portata del segnale e trasmissione, il K Band è più adatto per portare la televisione HD.

Vantaggi C Banda

Anche se non così potente come il K Band, gli elementi che operano su una frequenza C banda può a volte essere meno costoso. Dal momento che alcuni fornitori hanno ancora passare ad HD, molti pacchetti offerti su C band ha un numero maggiore di canali di pacchetti nella più costoso K Band.

Differenza tra RCA Audio Cavi e Cavi Video


cavi audio e video RCA sono necessari pezzi a qualsiasi video o audio con più di un componente. Ogni cavo serve una varietà di usi, anche se la loro struttura fisica è appena diverso. È possibile interscambio cavi video RCA e giallo-capovolto con componenti audio e video allo stesso modo, ma ci sono alcune importanti differenze tra i due tipi di cavi.

Colori

cavi audio RCA hanno due punte, uno rosso e l'altro bianco. Questi suggerimenti significano un segnale stereo, la punta rossa essendo canale destro, e la punta bianca lasciati. I cavi video sono di solito di colore giallo. Sono tutti colorati in modo da sapere dove essi coincidono con una componente fisica, come un ricevitore audio o un lettore DVD.

Funzione RCA

cavi RCA forniscono la possibilità di collegare da una sorgente stereo a un'uscita stereo. Mentre ci sono cavi, come stereo 1 cavi di collegamento / 8-inch, il cavo audio RCA dà una vera e propria riproduzione spaccatura stereo. Se si collega solo in una delle punte, si ottiene solo la metà del segnale audio.

Funzione Cavo video

Il cavo video crea una connessione diretta da un video "Out" ad un video "In" su un componente. Questo consente di trasmettere informazioni visive da una fonte all'altra senza perdere il segnale lungo la strada.

applicazioni

cavi audio RCA collegare giradischi e CD ad un ricevitore stereo, mescolando schede ai componenti registrazione audio, e anche alcune schede audio computer per unità stereo esterni. Collegamento dei cavi video lettori DVD a televisori, macchine fotografiche digitali per televisori o schede video per computer, e altri componenti video in vostro home theater insieme.

RCA e video cavo Combinazione

Ci sono alcuni casi in cui si deve utilizzare una combinazione cavo audio e video RCA. Quando si collega un lettore DVD al televisore, è possibile collegare le punte rosso, bianco e giallo del cavo RCA in audio stereo e di ingresso video sul retro del set. Questo è comune con unità di combinazione audio / video.

La differenza tra HDTV e TV al plasma


HDTV, come mezzo di trasmissione, alimenta TV come insiemi plasma, che sono tutti HD-ready. set HD possono assumere un segnale di ingresso da sorgenti HD, come ad esempio le fonti terrestri, satellitari e via cavo. a plasma non hanno bisogno di visualizzare le sorgenti HD al fine di rimanere HD-ready, anche se le prestazioni dei televisori sono ottimizzate se sono utilizzate sorgenti HD.

sfondo

segnali HD anteriori set al plasma da solo un paio di anni, ma i due sono correlati, ora che il plasma è diventato più basso nel prezzo e onnipresente in disponibilità. segnali HD possono essere ricevuti da tutte le varianti di set HD, di cui il plasma è un'opzione. Gli americani prima iniziato a vedere le trasmissioni digitali intorno al 1998, e le iterazioni plasma primi avvenne nel medio-fine del 1999.

HD e HD-Ready

Molta confusione corso degli anni è stato un risultato della differenza tra HD e televisori HD-ready. HD (di full HD) insiemi hanno la possibilità di ricevere le trasmissioni digitali su aria, mentre set HD-ready non può. televisori HD-ready possono ancora mostrare segnali HD con la stessa qualità. a plasma sono a volte monitor, il che significa che non hanno un sintonizzatore ATSC interna. Questo non vuol dire che non sono televisori ad alta definizione; semplicemente che un decoder esterno HD è richiesto da un satellite, o il fornitore di servizi via cavo / FIOS terrestre.

Broadcasting Varietà

segnali HD che il plasma set in grado di visualizzare provenire da tre fonti principali. Terrestre, o over-the-air trasmissioni, provengono da torri locali, e vengono ricevuti dalle antenne. Questa trasmissione è gratuito per l'utente finale, e può essere elaborato dal tuner HDTV interni e decoder esterni. i segnali satellitari provengono dai satelliti geostazionari che fascio loro segnali direttamente nelle case e aziende tramite una piccola antenna parabolica. condizioni meteorologiche previste sono cooperativa, la qualità delle immagini in questo feed diretta è in genere eccellente. fornitori di cavo simile qualità delle immagini sui canali HD, ma i canali digitali e non-HD possono essere influenzati da la lunghezza della pista del cavo e la distanza dalla scatola di distribuzione della zona. È interessante notare che la maggior parte dei fornitori di cavo ottengono i loro feed iniziali dai satelliti e, distribuito alle case tramite rame e fibra ottica. A seconda della configurazione del plasma, può essere richiesto un sintonizzatore esterno.

Per ATSC o non ATSC

set HDTV con sintonizzatori digitali integrati sono più convenienti in collegamento e posizionamento, poiché non importa quale tipo di segnali arrivano al set. Tuttavia, i produttori di primo piano hanno posizionato monitor set-solo come i loro interpreti premio, con il compromesso è che un sintonizzatore esterno è necessario per ricevere qualsiasi segnale televisivo HD. Questi insiemi di premio sono migliori in termini di immagine e superiore per l'occhio di calibratori professionali.

Chiarimento e Sommario

Televisori ad alta definizione sono disponibili in varietà plasma, LCD e DLP. trasmissioni HD sono ciò che spinge questi set con i segnali digitali. Non è necessario avere un HDTV per ricevere un segnale digitale; un analogo set con un downconverter digitale in grado di visualizzare queste immagini pure, anche se con ridotta fedeltà visiva. La tecnologia di visualizzazione è una questione separata rispetto al tipo di contenuto può essere visualizzato.

Differenze tra un doppio e singolo Op Amp


Un amplificatore operazionale, o op amp, è un componente amplificatore elettronico a semiconduttore. Molti pezzi moderni di apparecchiature audio si basano su amplificatori operazionali per amplificare, filtrare e buffer suoni analogici. La forma più comune di op amp è il circuito integrato monolitico a stato solido, o chip IC, che è diventato popolare nel circuito del computer si degna nel 1960. amplificatori operazionali comuni sono realizzati sia nel design a singolo e doppio.

IC Pin Conti

amplificatori operazionali ed elementi di design molto comuni in entrambi i circuiti audio e computer. La forma più comune di amplificatori operazionali sono il circuito integrato o chip IC. Questo stile di componente presenta tipicamente un corpo nero, rettangolare, con perni metallici sporgenti dai bordi più lunghi. Sia amplificatori singola e doppia op sono fabbricati in questo stile, ma ogni disegno differisce per la quantità di pin necessari. La maggior parte dei chip amp unico op utilizzano configurazioni a sei pin, mentre la maggior parte dei chip dual amp op richiedono configurazioni a otto pin.

canali

Un singolo chip op amp funziona come un amplificatore differenziale, o un dispositivo che amplifica la differenza tra due ingressi separati. Ogni singolo amplificatore operazionale richiede due ingressi (invertente e non invertente), e fornisce un'uscita. Singola op amp può amplificare solo canale alla volta con un gruppo di ingressi, un'uscita e un set di piedini di alimentazione. amplificatori operazionali doppi possono amplificare due canali in una sola volta con due serie identiche di circuiti amp singolo op in un unico chip, mentre la condivisione di pin di alimentazione.

flusso unico

Tutti gli amplificatori operazionali sono una combinazione di componenti interni, e la maggior parte sono stampati in forma chip IC. Singolo amplificatore operazionale prevede una sola direzione di flusso del segnale: dall'ingresso all'uscita. Doppio op-amp in grado di eseguire molteplici funzioni. Essi possono essere collegati ad agire come due amplificatori operazionali indipendenti, oppure possono essere collegati tra loro in cascata. Con cascata i due amplificatori operazionali insieme, grandi uscite audio o dei segnali di controllo sono possibili.

segnale Crosstalk

Un problema inerente con doppi disegni op-amp è la loro capacità di amplificare due canali in un unico chip. Alcuni doppi amplificatori operazionali possono presentare crosstalk canale, o segnale sanguinare tra i due canali indipendenti. Alcune apparecchiature audio high-end richiede tali tolleranze strette che crosstalk potenziale non può essere introdotto, e doppio chip op-amp sono sostituiti con due singoli chip op-amp.

Quali sono le differenze tra bipolare e altoparlanti a dipolo?


Come suggeriscono i nomi, bipolo e dipolo - a volte indicato come bipolare e dipolare - altoparlanti sono simili, e alcune persone usano i termini in modo intercambiabile. In entrambi i casi, i termini si riferiscono a casse acustiche con i driver che puntano in due direzioni diverse, di solito tra i 90 ei 180 gradi. Lo scopo di ogni progetto è il più comunemente per fornire un suono diffuso in un sistema audio home theater.

differenze

Dipolo e gli altoparlanti bipolo può essere fisicamente identici. Entrambi sono composti da punto piloti abbinati in direzioni opposte, offrendo le stesse informazioni del programma. L'unica differenza tra i due è il modo in cui i driver sono collegati elettricamente. altoparlanti a dipolo, il tipo più comune utilizzato in qualità di relatori canale laterale, hanno i loro driver primario cablati fuori fase, mentre gli altoparlanti bipolo hanno i driver primari collegati in fase.

Fase

Quando un cono dell'altoparlante crea suono, lo fa spostando avanti e indietro, impostando l'aria in moto e creare le onde sonore che senti. Quando due altoparlanti sono in fase, come con una disposizione bipolo, si muovono nella stessa direzione, nello stesso tempo, per cui le uscite di entrambi gli altoparlanti sostengono a vicenda. Quando cablato fuori fase, come con un involucro dipolo, un altoparlante si muove in avanti mentre l'altra si muove all'indietro in un identico, ma opposta, modo. In questo caso, le uscite di ciascun altoparlante creano interferenze quando combinato.

Fase di cancellazione

L'interferenza creato dalla nave out-of-fase di un diffusore dipolo crea un vuoto di energia sonora più pronunciata a metà tra i driver degli altoparlanti, così l'ascoltatore rileva un buco sonico. Usando questa disposizione in un sistema audio surround multicanale rende il suono del canale lato sembrano emanare in modo diffuso da tutte le parti tranne l'involucro degli altoparlanti. Poiché i canali anteriori e centrale sono diretti verso l'ascoltatore, l'assenza di suono non si nota, e l'illusione di suono riempire completamente l'area di ascolto è aumentata.

dipoli Adaptive

Una caratteristica di cancellazione di fase è che si può rubare il suono dei bassi pieno suono. Alcuni contenitori multi-conducente presentano un ibrido di dipolo e design bipolo. Tweeter sono i driver che riproducono le alte frequenze, che sono i suoni più direzionali. In un design dipolo adattivo, i tweeter sono cablati fuori fase per creare un segnale disperso, mentre i woofer, o driver a bassa frequenza, sono cablati in fase di mantenere medi e bassi, che sono per natura meno direzionale.

Differenze tra Wire Calibri


Sezione del filo - "calibro" significa che il diametro - è una misura delle linee di corrente al computer che trasportano, i collegamenti dei diffusori in macchina e anche il metallo loop che stringa le perline per quel braccialetto si possiede. Si potrebbe trovare le misure standardizzate per sezione del cavo di confusione, ma si può imparare le basi per capire la differenza tra indicatori di filo.

Fare Wire

Tradizionalmente, i responsabili Filo filo disegnando attraverso fori in una successione di piastre metalliche chiamato stampi. I fori sono diventati sempre più piccoli, fino a quando i responsabili filo richiamato il filo della misura giusta. Così, i produttori di filo potrebbe trarre un filo di rame n ° 10 a 10 fori, e un No. 40 attraverso 40 fori sempre più piccoli - così No. 40 era molto più piccola di dimensioni dei cavi No. 10. responsabili Wire tasso per diametro, la distanza attraverso il centro del filo tondo, e mil circolare, l'area di una sezione trasversale del filo. making Wire è cambiato, ma l'idea che un numero più grande significa un filo più piccolo è rimasto.

Resistenza

Dell'elettricità necessita di un condotto attraverso il quale a fluire. Più grande è il condotto, minore è la resistenza, che per l'energia elettrica è il calore generato come gli elettroni correre lungo il loro percorso. Meno calore significa meno corrente perso lungo la lunghezza del filo. Tale filo grasso No. 10, per esempio, è di 1 ohm di resistenza lungo un percorso di 1000 piedi, ma la stessa lunghezza di magro No. 40 filo ha una resistenza di 1000 ohm. Filo tostapane è sottile, a 24 gauge, in modo da brindisi si riscalda. filo delle famiglie è molto più spessa, a 3 calibro per le linee pesanti alimentazione interruttori automatici, in modo che le pareti delle case non si riscalda.

Standard Wire Gauge

Non tutti gli standard del calibro industria del filo sono creati uguali. Il più noto è American Wire Gauge, o AWG, chiamato anche Brown & Sharpe, dopo che l'azienda di macchine utensili che promulgato questo standard. Sezione del filo standard, chiamato anche Birmingham Wire Gauge, è venuto dalla Gran Bretagna. filo di musica ha il suo calibro, anche. Così, No. 10 AWG è più sottile della denominazione equivalente per stub, di circa un terzo, ma più di cinque volte spessa come similmente numerati filo armonico.

considerazioni

Calibro cavo misura la parte di lavoro del filo - conduttore. Non contare lo spessore della guaina isolante, che può ottenere abbastanza fantasia alla ricerca, in particolare nel cavo del diffusore, dove le questioni aspetto. Le formule sono basate su filo di rame solido, quelle che si trovano dentro le mura di casa; trefoli, composta da molteplici filamenti avvolti in pacchi insieme, è il tipo auto uso, in quanto può contenere fino meglio a vibrazioni costanti. Cavetto con lo stesso valore AWG filo pieno avrà un diametro complessivo maggiore di filo pieno, a causa dei piccoli spazi tra i fili, e una maggiore resistenza, poiché gli elettroni vengono spinte attraverso molti piccoli canali.

UHF vs. VHF radio

   November 4

Quando si stanno prendendo in considerazione che i diversi tipi di radio ricetrasmittenti per comprare, si può avere sentito delle radio UHF e VHF. Ma non si può sapere che cosa questi acronimi tand per. Il concetto di radio UHF e VHF sono abbastanza semplici, e la scelta tra i due non deve essere una decisione difficile.

UHF vs. VHF radio

Funzione

UHF e VHF radio sono ricetrasmittenti. UHF acronimo di Ultra High Frequency, e VHF acronimo di Very High Frequency. Una radio a due vie è qualcosa di simile walkie talkie, anche se ci sono molte differenze tra un semplice insieme di walkie talkie e radio UHF o VHF. La più grande di queste è la gamma e frequenze dei tre.

UHF

Da 300 a 3000 Mhz (mega hertz) frequenze rappresentano la gamma di UHF (Ultra High Frequency) radio. Ora è diventato possibile e facile per creare e costruire una radio a due vie con questa capacità di frequenza. A causa di questo, le radio UHF sono diventati più economico per comprare e sono entrati in concorrenza diretta con le radio VHF. UHF sono, infatti, considerato più popolare di radio VHF. radio UHF sono più comunemente utilizzati in ambienti chiusi o in aree dove può essere trovato un sacco di interferenze, quali edifici e colline. Essi sono noti per avere una gamma di distanza esterno più piccolo, ma sono noti per essere in grado di ottenere l'acciaio, woodand altri materiali da costruzione.

VHF

radio VHF utilizzano frequenze da 30 a 300 Mhz. Ricordate, VHF sta per Very High Frequency. Queste radio funzionano meglio in ambienti all'aperto e con poco ostruire il segnale. Per queste ragioni, radio VHF sono spesso utilizzati in ambienti di pubblica sicurezza, come ad esempio con la sicurezza esterna e situazioni line-of-sight. segnali VHF viaggiano più lontano di UHF, ma ancora una volta, non possono penetrare ostacoli il modo in cui le radio UHF può.

Le analisi degli esperti

Se siete completamente perso, o pensi di avere la sostanza e vuoi trovare la radio a due vie che meglio si adatta voi, essere sicuri di parlare ancora con il professionista nel negozio di attrezzature prima di acquistare. A seconda dell'uso e vostri piani per esso, l'esperto in negozio può essere in grado di suggerire una certa marca o attrezzature supplementari per ottenere i benefici ottimali di esso.

Linea di fondo

La linea di fondo è quella che prodotto che si acquista, UHF o VHF, dipende molto dalle vostre esigenze e piani per esso. Entrambe queste radio sono grandi per determinati scopi. E 'chiaro che la decisione non può essere fatta senza conoscere le specifiche delle radio e le specifiche per i vostri piani per loro. Se avete intenzione di usarlo in una zona con un sacco di interferenza, una radio UHF può essere meglio. Tuttavia, se si utilizzano queste radio per un lungo raggio con poca interferenza, un UHF è per voi. La scelta spetta a voi.

Qual è la differenza tra HDMI 1.3C e 1.3A?


Come l'organizzazione di licenza responsabile per il formato HDMI sviluppa miglioramenti che riguardano le caratteristiche degli utenti o applicazioni, emettono designazioni numero alle nuove versioni. Tuttavia, aggiungono lettera designazioni per le modifiche che interessano solo le procedure di produzione o di test richiesti dai produttori di utilizzare il logo HDMI sui loro prodotti. Dal punto di vista dell'utente, non vi è alcuna differenza tra HDMI 1.3c e 1.3a, ei dettagli non sono facilmente disponibili al pubblico.

HDMI Panoramica

High-Definition Multimedia Interface (HDMI) fornisce una connessione a cavo singolo per i componenti in un sistema di home entertainment. Come un sistema di interfaccia, supporta video digitale di alta qualità per includere qualsiasi risoluzione creato dalle apparecchiature che incorpora la tecnologia, e può trasportare fino a otto canali di audio digitale. aggiornamenti periodici aggiungere funzionalità di interfaccia, come i produttori di migliorare la qualità del segnale video e audio o aggiungere nuove funzionalità. I produttori devono essere conformi alle procedure rigorose di utilizzare la tecnologia HDMI sui loro prodotti e devono presentare prototipi di apparecchiature per impianti di controllo HDMI per il test di portare legalmente il logo HDMI.

Specifiche HDMI 1.3 Miglioramenti

Qual è la differenza tra HDMI 1.3C e 1.3A?

Utilizzare cavi standard o ad alta velocità HDMI, a seconda della sorgente del segnale.

La versione 1.3, rilasciata nel giugno 2006, una maggiore velocità per accogliere futuro dispositivi di home entertainment atteso, il miglioramento del colore e suono portando le capacità di conformarsi con i più recenti formati, ha aggiunto un mini-connettore per videocamere HD e fotocamere e ha aggiunto una funzione di lip-sync per coordinare meglio video e audio. Versione 1.3 è completamente compatibile all'indietro con versioni precedenti e utilizza lo stesso standard HDMI per cavi ad alta velocità, a seconda delle specifiche di uscita dell'apparecchiatura che produce il segnale. Utilizzare cavi standard per le apparecchiature che produce la risoluzione 1080i e più bassa, e cavi ad alta velocità per 1080p e superiori.

Problemi precedenti HDMI

HDMI è stato introdotto nel dicembre 2002 utilizzando la tecnologia video digitale in precedenza chiamato Digital Video Interface (DVI) con l'aggiunta di funzionalità audio e di canale di controllo. Problema 1.1, uscito nel maggio 2004, i miglioramenti per i canali audio lettore DVD aggiunto. Problema 1.2, rilasciato nel mese di agosto del 2005, ha aggiunto il supporto per i formati audio digitali più recenti e migliori le capacità hardware di connessione e display a colori per migliorare i collegamenti di personal computer agli schermi HDTV. 1.2a problema, pubblicato nel dicembre 2005, ha dato i produttori di istruzioni più specifiche su come fare fronte alla richiesta di autorizzazione HDMI.

Ultima versione HDMI

La versione 1.4, rilasciata nel giugno 2009, il supporto per il 3-D e il video ad alta risoluzione e ancora segnali delle telecamere aggiunto, ha aggiunto il supporto per le apparecchiature con caratteristiche di regolazione automatica per abbinare le impostazioni dello schermo con sorgenti di segnale, ha aggiunto un canale di ritorno audio per assistere a certi registrazione operazioni, aggiunto un connettore più resistente per applicazioni automobilistiche e aggiunto un canale Ethernet per fornire supporto Internet su qualsiasi dispositivo nel sistema che lo utilizza. cavi speciali sono necessari per il canale Ethernet o uso automobilistico, ma tutte le altre funzioni lavorano con i disegni dei cavi esistenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com