differenza tra diodo 1n4004 e 1n4007

Differenza tra 1N4004 e 1N4001


Il 1N4001 e 1N4004 sono diodi, componenti elettronici dell'interruttore-like. Quando un diodo riceve tensione in una direzione, elettricità fluisce attraverso di essa. Quando un diodo riceve tensione nella direzione opposta, il flusso di elettricità è bloccato. A causa di tale direzionalità, diodi creare un modello coerente di energia elettrica, e sono spesso utilizzati negli alimentatori per dispositivi elettronici.

Operazione Diode

Un lato di un diodo viene chiamato anodo, e l'altro lato è detto catodo. La maggior parte dei diodi condurranno solo energia elettrica quando un determinato livello di tensione positiva è collegato all'anodo ed una tensione negativa è collegato al catodo. Quando questa condizione è soddisfatta, il diodo è "avanti-di parte." Per funzionare, il 1N4001 e 1N4007 richiedono un avanti-polarizzazione di circa 1V.

Reverse-Bias Condizione

Se i collegamenti di tensione ad un diodo sono invertiti - positivo al catodo, negativo per anodo - il diodo non condurrà. In quel caso, il diodo è "reverse-polarizzato", e il flusso di elettricità verrà bloccato. Tuttavia, un elevato livello di tensione può superare la condizione di polarizzazione inversa, causando "reverse-ripartizione". Durante reverse-rottura, il diodo può condurre l'elettricità, e può anche danneggiarsi. Diodi in grado di sopportare un determinato livello di tensione inversa, che viene indicato come "picco di tensione inversa", "inversa massima tensione," o "di picco ripetitivo tensione inversa".

Diodo come raddrizzatore

AC sta per corrente, che è il tipo di energia elettrica che viaggia nel cablaggio domestica alternata. La polarità di AC sposta continuamente da un picco positivo a un picco negativo, in onda che assomiglia a una lettera lateralmente S. Quando l'elettricità AC è collegato ad un diodo, si alterna tra diodo condizioni polarizzato direttamente e retromarcia polarizzati. Poiché i diodi sono conducendo solo la metà del tempo, i picchi negativi AC sono eliminati e si forma una serie di picchi positivi. Il processo di utilizzo di diodi per cambiare l'onda AC è chiamato rettifica.

1N4001 e 1N4004 diodi

Il 1N4001 e 1N4004 sono diodi che sono generalmente utilizzati per la rettifica. L'unica differenza tra i due è il livello di picco di tensione inversa ripetitiva o Vrrm. Come elencato sulle schede, il 1N4001 ha una Vrrm di 50V, e il 1N4004 ha un Vrrm di 400V. Questi livelli Vrrm significano che la 1N4001 può resistere a 50 volt e la 1N4004 può sopportare 400 Volt, in condizione di polarizzazione inversa. Se la tensione inversa di polarizzazione va ripetutamente al di sopra di tali livelli, il 1N4001 e 1N4004 non funzionerà correttamente e si danneggiano. I livelli Vrrm indicano che la 1N4001 è adatto per basse tensioni, e il 1N4004 è la scelta migliore per situazioni ad alta tensione.

Le differenze tra LCD & LED Televisori


LCD e LED sono due tipi di televisori derivati ​​dalla stessa tecnologia, con poche differenze. LCD acronimo di display a cristalli liquidi, mentre il LED sta per diodo ad emissione luminosa. Televisori LCD hanno cristalli liquidi tra il pannello di visualizzazione, che viene attivato dalla fornitura di corrente elettrica. Molecole di cristalli liquidi, o pixel, torsione come la luce passano attraverso di esso, migliorando la visualizzazione degli oggetti. Questi pixel sono illuminati da lampade fluorescenti a catodo freddo (CCFL) con TV a LED, diodi emettitori di luce (LED) sono utilizzati per fornire back-light.There sono tre tipi di LED: LED full-matrice, LED edge-lit e dinamica RGB LED.

Contrasto

Una delle differenze tra LCD e TV LED è il contrasto e livelli di nero. Rapporto di contrasto nei televisori è quanto bene la TV visualizza in aree ad alto contrasto. Queste aree ad alto contrasto sono semplicemente quelle aree in bianco e nero nel display. Una TV che ha un buon rapporto di contrasto è in grado di dimostrare questa differenza molto bene. Ai normali TV LCD non mostrano contrasto così come televisori a LED. La ragione di questo è che quando il CCFL luce di fondo del display LCD si affievolisce, il colore nero non è molto convincente. TV LED sono fondamentalmente TV LCD alimentati con una retroilluminazione a LED. Questo LED back-light ha un rapporto di contrasto migliore, perché i singoli LED si dispongono ad una posizione fuori nelle parti nere o scure dello schermo, la creazione di un più solido nero di TV LCD. Ciò fornisce molto migliore chiarezza nelle scene scure.

Colore

Il TV LED che utilizzano LED come un'offerta migliore qualità di back-luce di colore di TV LCD, e anche meglio di TV LED che utilizzano la tecnologia LED RGB dinamico. Il vantaggio di utilizzare la tecnologia LED edge-lit è che permette ai produttori di rendere il televisore estremamente sottile.

Consumo energetico ei costi

TV LCD consumano meno energia rispetto ai LED local dimming della stessa dimensione. Tuttavia, LED edge-lit consumano meno energia rispetto LCD delle stesse dimensioni. Inoltre, il costo degli LCD è più economico di quello dei LED della stessa dimensione. Ciò è dovuto al maggior costo del sistema di illuminazione a LED, rispetto al sistema di illuminazione a fluorescenza CFL più economico utilizzato in LCD.

Riproduzione video

Nel video azione veloce, come i videogiochi, sfocatura di movimento si verificherà nei televisori LCD a causa della loro tempi di frequenza di aggiornamento più lenti rispetto alla frequenza di aggiornamento più veloce del TV LED. Questo perché il ritardo nella frequenza di aggiornamento è stato risolto in TV LED.

Differenza tra LED e LCD a schermo piatto


La tecnologia display a cristalli liquidi ha dominato il mercato HDTV per la maggior parte della sua esistenza. Tuttavia, molti produttori stanno spingendo una nuova forma di tecnologia chiamata diodo ad emissione luminosa (LED). Mentre le aziende vogliono i consumatori a pensare HDTV LED sono significativamente diversi da HDTV LCD, i due prodotti in realtà hanno molto in comune.

Storia

L'invenzione del display a cristalli liquidi è accreditato a George Heilmeier, il cui lavoro durante il suo tempo a RCA ha portato al primo display con tecnologia a cristalli liquidi. Il primo diodo emettitore di luce è stato creato nel 1962 da ingegnere della General Electric Bill Holonyak. Le prime versioni di entrambe le tecnologie erano costosi, tuttavia, che è il motivo per cui i prodotti che utilizzano queste tecnologie non è diventato comune fino dopo il 1990.

Tecnologia di visualizzazione

Mentre il display LCD termini e LED sono utilizzati in modo intercambiabile in riferimento a televisori ad alta definizione, in realtà sono diverse componenti del televisore. Un LCD HDTV è così chiamato perché il pannello di visualizzazione che utilizza un display a cristalli liquidi. HDTV LED sono così chiamati perché sono illuminati da diodi emettitori di luce, piuttosto che da tubi fluorescenti. Tutti i televisori ad alta definizione a LED venduti sono in realtà HDTV LCD così, perché usano ancora un display a cristalli liquidi.

Prestazioni a colori

Le prestazioni colore del LED HDTV è tecnicamente un po 'meglio di LCD. Tuttavia, la maggior parte degli utenti avranno difficoltà a dire la differenza tra i due in un test cieco e ci sono molti fattori che decidono l'accuratezza del colore finale di un HDTV. Alcuni HDTV LCD di alta qualità, hanno una migliore performance del colore di alcuni di fascia bassa HDTV LED.

Performance Level scuro

HDTV LED sono molto meglio di HDTV LCD a creare con precisione le immagini che sono scuri. La ragione di questo è che HDTV LCD utilizzano diversi grandi lampade per illuminare il display e produrre un'immagine. Queste lampade possono essere oscurate, ma non possono essere spenti completamente. HDTV LED, tuttavia, usa centinaia di singoli diodi per illuminare il display. I diodi possono essere attivate o disattivate singolarmente, che consente un maggiore contrasto tra le parti chiare e scure di un'immagine

Dimensioni, peso e affidabilità

Perché diodi emettitori di luce sono di piccole dimensioni, è possibile per HDTV portato ad essere estremamente sottile. Alcuni HDTV LED sono meno di un pollice di spessore. Il peso e l'affidabilità è quasi la stessa, tuttavia, a causa di fuori delle differenze tra la modalità di visualizzazione sono accesi, i due tipi di HDTV sono simili.

La differenza tra HDCAM e DVCPRO


Nel mercato dei camcorder competitivo di oggi, è spesso difficile per i consumatori di decidere tra videocamere DVC e videocamere HD. Durante i fine degli anni '90 due tipi di videocamere è emerso come il più affidabile da parte del pubblico; questi sono stati i DVC PRO e CAM HD. Mentre tutti DVC videocamere di registrazione su nastro, il moderno videocamere HD registrare direttamente su scheda di memoria; tuttavia, CAM HD (il predecessore di moderne videocamere HD) registra anche su nastro.

DVC PRO

DVC PRO è stato sviluppato da Panasonic nel 1995. DVC PRO impiega 4: 1: 1 chroma sottocampionamento a 50 Hz e 60 Hz, così come audio bloccato. Questo dà DVC PRO perdita minore generazione di altri codec DVC. In parole povere, DVC PRO, a differenza dei codec DVC che è venuto prima di esso, può essere copiato molte volte e ancora mantenere la sua qualità.

Il CAM Original HD

In primo luogo introdotto nel 1997, CAM HD era in origine una versione di Digital Betacam. Il CAM HD originale impiega 8-bit di compressione DCT a 3: 1: 1 che permette di risoluzione downsample 1080i-compatibile di 1440x 1080. In parole povere, CAM HD è video ad alta definizione stipati su un meccanismo di nastro molto simile a quello di DVC .

La differenza tra i due formati

Mentre DVC PRO è semi-analogico (nastro) ha spinto alla sua alta qualità, CAM HD utilizza la tecnologia analogica a memorizzare video in qualità HD. C'è meno perdita coinvolto con un nastro CAM HD che vi è con un nastro di DVC PRO. C'è spesso una confusione tra videocamere HD e HD CAM. Mentre HD videocamere sono tutte le videocamere che registrano in HD, CAM HD è un formato video specifico. CAM HD non è una videocamera HD; tuttavia, si tratta di una videocamera che emula videocamere HD meglio di DVC Pro può.

Moderna HD Camcorder

Oggi HD videocamere registrare direttamente sulla scheda di memoria. Questa registrazione senza perdita dà al consumatore molto simile (se non migliore) qualità video della televisione satellitare. Anche l'industria cinematografica è stata lentamente la transizione all'utilizzo di videocamere HD. Rimuovendo l'elemento analogico una volta necessario con Mini DV e DV videocamere, le moderne videocamere HD forniscono la più alta qualità video riprese possibile per il consumatore.

Differenza tra 5,0 e GT Mustang


Da diversi anni negli anni 1980 e 1990, Ford ha offerto la sua sportiva Mustang in due forme differenti. Lo standard LX è venuto con un motore a quattro cilindri, mentre il modello GT in alto a scala è venuto con 5.0 litri V-8 motore e diversi altri elementi ad alto rendimento e di assetto non disponibili sul LX. Tuttavia, alcuni proprietari di Mustang voluto l'aspetto più sommesso del modello LX, con le potenti basi della GT. I loro desideri hanno risposto con la Mustang GL o LX 5.0 modello. Conoscere le differenze tra il GT e lo standard 5.0 vi aiuterà a comprare o vendere questi Mustang.

Effetti di terra

I modelli Mustang GT è venuto di serie con un pacchetto di effetti di terra che copriva il paraurti anteriore e posteriore e la parte inferiore delle porte esterne e parafanghi anteriori con un rivestimento in plastica. Le parole "Mustang GT" sono stati in rilievo sul rivestimento, mentre 5.0 modelli avevano un look più pulito, senza abbellimenti parte inferiore del corpo.

Fendinebbia

modelli Mustang GT è venuto di serie con fari fendinebbia circolari che sono stati carenata sugli effetti terra nella parte anteriore della vettura. L'interruttore fari GT aveva una posizione per i fendinebbia, mentre la 5.0 non ha fatto. I fari fendinebbia venuto ruotando l'interruttore oltre la posizione del faro e quando sono stati utilizzati i abbaglianti fendinebbia andato automaticamente. Il modello 5.0 non era disponibile con fari fendinebbia.

Spoiler e fanali posteriori

I modelli berlina Mustang GT è venuto con uno spoiler posteriore montato sulla porta di carico posteriore. I modelli berlina 5.0 è venuto con uno spoiler pure, ma era più piccolo e più contenuta rispetto al spoiler GT. Mentre il GT aveva fanali posteriori posteriori che sono stati coperti con feritoie corpo-colore, le luci posteriori 5.0 ha avuto un più agevole, ma meno costosa dall'aspetto aspetto.

Pneumatici

vetture GT erano calzati con pneumatici ad alte prestazioni che hanno dato maggiore aderenza con l'accelerazione e la negoziazione curve strette. I modelli 5.0 è venuto di serie con pneumatici di spettacolo di tutto-stagione che avevano una mescola di gomma più dura rispetto agli pneumatici GT.

Sistemi di scarico

Mentre il 5.0 e il GT ha impianti di scarico di acciaio inossidabile ad alte prestazioni simili, la macchina 5,0 avuto tubi di scarico cromati con punta che si estendeva oltre la parte inferiore del paraurti posteriore leggermente. Poiché la GT aveva macinato effetti nella parte posteriore della macchina che nascondeva il sistema di scarico, i suoi tubi semplicemente abbassato verso terra e non aveva punte di cromo.

Vernice colori esterni

A seconda dell'anno di auto, alcuni colori della vernice erano esclusivo sia al GT o la 5.0. Ad esempio, nel 1992 Bimini Blue era disponibile solo sui 5.0 e altre macchine di LX, mentre ultra blu era disponibile solo sui modelli GT.

Quando si sceglie un cellulare, si ha la possibilità di scegliere tra un piano di rimborso o di una fattura cellulare mensile. Mentre entrambe le opzioni vi fornirà l'accesso alle chiamate cellulari e altri servizi, il modo in cui forniscono differisce. A seconda della situazione finanziaria, una possibilità potrebbe essere migliore rispetto agli altri.

Quando si paga

Una delle differenze principali tra un piano di cellulare prepagato e un disegno di legge cellulare mensile è quando si paga. Con un piano di cellulare prepagato che si paga per i minuti che si prevede di utilizzare sul front-end. Si dà il vettore di una certa quantità di denaro e si ottiene un numero fisso di minuti o messaggi di testo. Con il piano mensile, si utilizza il servizio e poi si paga per il servizio dopo il fatto.

Impegno

Una delle differenze tra i piani cellulare anticipate e mensile è il livello di impegno coinvolti. Con un piano prepagato, si ha alcun impegno con il vostro fornitore cellulare. Si paga per i minuti quando ne hai bisogno. In confronto, con un piano di contratto mensile, si ha un impegno con il vostro fornitore cellulare. Ad esempio, potrebbe essere necessario firmare un contratto di due anni quando si ottiene il vostro cellulare. Ciò richiede di continuare a utilizzare il servizio o pagare una penale.

Costi aggiuntivi

Utilizzando un piano di cellulare prepagato può essere un modo migliore per controllare i costi out-of-pocket. Con un piano di cellulare mensile, l'azienda può consentire di andare oltre l'importo assegnato di minuti. Quando questo accade, si sta sovradosaggi, che sono in genere molto più costosi di quelli regolari minuti cellulare addebitato. In confronto, quando si esegue fuori di minuti con un piano prepagato, il telefono smetterà di funzionare. Questo rende più facile da controllare i costi mensili.

Convenienza

Un altro modo in cui questi due tipi di telefono piani differiscono è nel livello di convenienza. Con un piano di cellulare mensile, non è necessario apportare disposizioni per utilizzare il telefono ogni mese. È sufficiente prendere il telefono e usarlo. In confronto, con un piano prepagato, si deve pagare fisicamente per il servizio di telefonia prima. Questo significa che si dovrà scendere al negozio del provider cellulare o ottenere on-line ed effettuare pagamenti.

Differenze tra un HD e HDD Camcorder


Vagando per le corsie del negozio di elettronica può sentire come annegamento in zuppa alfabetica. Abbreviazioni e acronimi sono spesso più comuni delle parole. Videocamere possono avere acronimi standard, applicati come "HD" o "HDD" che sembrano legati, ma in realtà si parla di diversi aspetti del dispositivo, che aggiunge solo per la confusione. videocamere ad alta definizione con una risoluzione maggiore di videocamere a definizione standard. videocamere unità disco rigido memorizzare il video su un disco rigido del computer in stile contro un nastro o altro tipo di memoria.

Risoluzione

Shiny nuovi televisori ad alta definizione abbondano in ogni negozio di elettronica, è seducente con le loro immagini cristalline. Ciò che fa la differenza tra alta e definizione standard è il numero di pixel usati per rendere l'immagine. Questo è chiamato la risoluzione. SDTV utilizzato 720 x 480 pixel, ma poi HDTV urtato il numero a 1280 da 720 e infine a 1920 per 1080 pixel. L'enorme aumento del numero di pixel aumenta anche la quantità di informazioni richieste per memorizzare i file video registrati. Come stenografia, le due diverse risoluzioni di HDTV sono indicati come 720 e 1080, utilizzando il numero verticale della risoluzione per differenziare.

ricaricare

Oltre a solo il numero di pixel, video ha anche una frequenza di aggiornamento. La quantità di tempo necessario per l'intera immagine sullo schermo per ripristinare stessa è la frequenza di aggiornamento. Pensate ad un flip book cartone animato che rende a scatti, ma a quanto pare animati immagini con pochi fotogrammi al secondo. L'immagine più veloce rinfresca il più agevole appare il movimento. Entrambi i tipi di HDTV rinfrescare a 30 fotogrammi al secondo minimo, anche se alcuni possono essere più alto. Se l'immagine viene acquisita progressiva, l'intero schermo viene aggiornata contemporaneamente. Se il video è interlacciato, quindi solo la metà delle linee vengono aggiornati ogni fotogramma, alternando tra le linee pari e dispari. Questo è abbreviato con l'aggiunta di una "p" o una "i" dopo il numero di risoluzione, in modo da poter vedere "720p" "1080i" e "risoluzioni 1080p" a videocamere. Ad alta risoluzione e la scansione progressiva utilizzare più informazioni per memorizzare i dati video.

Conservazione

Videocamere che utilizzano un hard disk drive (HDD) hanno in genere la più grande quantità di memoria disponibile in modo, sono ideali per il video HD. Altri tipi di storage che una videocamera potrebbe usare sarebbe nastro digitale, DVD e memoria flash. Lo spazio più hai a disposizione il video a risoluzione più elevata sarete in grado di registrare e più si sarà in grado di registrare senza doversi fermare. videocamere HDD possono essere più costosi, ma tendono ad offrire la, la più alta qualità di registrazione più lunga esperienza. La memoria flash è più costoso di memoria HDD, ma ha il vantaggio di essere resistente agli urti e colpi. Troppo spintoni può essere dannoso per un sistema HDD.

Compressione

Dal momento che il video HD è così intensa dati ci sono stati diversi schemi di compressione sviluppate per ridurre lo spazio di archiviazione necessario per registrare il video di alta qualità. La compressione utilizza algoritmi per analizzare l'immagine e mostrare solo quando ci sono cambiamenti e non registrano in cui l'immagine rimane lo stesso da un fotogramma all'altro. Quindi, se siete alla ricerca di un campo di calcio, l'erba e le linee non sarebbero registrati su ogni fotogramma, ma i giocatori avrebbero. La compressione può consentire più contenuti video HD a stare su un disco rigido o altro dispositivo di memorizzazione. AVCHD è il tipo di compressione più comune per le videocamere HD, ma richiede l'importazione per i computer di interpretare le informazioni. MPEG-4 codifica comprime il video HD, ma manca i dati video aggiuntivi memorizzati da AVCHD che è utile per la modifica del video in seguito. AVCHD richiede più spazio su un HDD durante la registrazione di video HD sulla videocamera.

Qual è la differenza tra un ricevitore FTA digitale e un decoder?


Quando molte persone pensano di TV satellitare, pensano di DBS (trasmissione diretta via satellite) fornitori come DirecTV e Dish Network che offrono pacchetti televisivi per un canone di abbonamento mensile. Ma c'è anche un altro tipo di TV satellitare - FTA (Free to Air) - che offre agli utenti l'accesso a migliaia di canali digitali in chiaro con l'attrezzatura adeguata. Questa apparecchiatura comprende componenti noti come ricevitore e decoder, che agiscono in tandem per fornire l'immagine di uno schermo televisivo.

Libero all'aria

TV satellitare FTA in genere comporta la programmazione che si differenzia da quello che offrono i principali fornitori di sottoscrizione. Negli Stati Uniti, con i fornitori di DBS come DirecTV e Dish Network, gli abbonati hanno accesso a tutte le principali reti nazionali e regionali di cavi a base, mentre i canali FTA hanno maggiori probabilità di essere un'offerta di nicchia da emittenti religiose ed educative. Tuttavia, uno dei vantaggi di FTA è la possibilità di ricevere i canali delle emittenti FTA stranieri, a condizione che il satellite è in un'orbita e l'inclinazione che lo mette nel raggio d'azione dell'antenna parabolica e il ricevitore.

attrezzatura

TV satellitare FTA differisce dai servizi di DBS non solo nei tipi di canali ricevuti, ma anche con l'attrezzatura utilizzata per ricevere quei canali. Con la TV satellitare DBS, l'antenna parabolica è fermo e riceve tutti i canali da un singolo satellite utilizzato dal fornitore di DBS. attrezzature FTA solito comporta l'uso di un piatto che ruota per accedere ai vari satelliti a cui sono uplink diversi canali FTA. Il posizionamento del piatto è controllata dal ricevitore satellitare.

ricevitori FTA

Un ricevitore satellitare FTA è il dispositivo che riceve i canali in chiaro down-collegati a vari satelliti e li trasmette al televisore. L'utente seleziona un canale da visualizzare, e il ricevitore dirige la parabola, con l'uso di un componente chiamato un commutatore DiSEqC (apparecchiature di controllo satellitare digitale), la posizione necessaria per accedere al satellite. ricevitori FTA sono disponibili da un certo numero di produttori con capacità variabili, caratteristiche e opzioni, come ad alta definizione capacità (HD).

FTA Decoder

segnali TV via satellite vengono trasmessi come un flusso di dati digitali codificati, utilizzando un formato di compressione noto come MPEG-2 o una versione più recente chiamato MPEG-4. Questi segnali devono essere tradotti in audio e video per essere visualizzati dal televisore, e questa è la funzione del decodificatore. Il decodificatore è il componente del ricevitore che decomprime i dati digitali ricevuti attraverso l'antenna parabolica e rende la definizione necessario che consente la visualizzazione. Una differenza tra libero scambio e DBS decoder è che i decoder FTA non hanno la capacità di decodificare i canali criptati trasmessi dai fornitori di DBS, come è richiesto ulteriori tecnologie per decodificare la crittografia durante il processo di decodifica.

linea di fotocamere EOS Rebel reflex di Canon fornisce immagini di qualità professionale a un prezzo livello del consumatore. Canon fa quattro modelli Rebel. La XS e XSi sono i due modelli più vecchi nella line-up. Le differenze tra queste telecamere sono sottili, ma la XSi offre alcune caratteristiche migliorate per la fotografia hobbisti.

Megapixel

La più grande differenza tra la XS e XSi è megapixel. La XS dispone di 10 megapixel. Il XSi dispone di 12 megapixel. Una megapixel equivale a un milione di pixel. La differenza non è molto grande, ma si sarà in grado di stampare immagini più grandi e fare foto con una risoluzione maggiore.

Schermo a cristalli liquidi

Un'altra differenza tra queste telecamere è lo schermo LCD. La caratteristica sia uno schermo LCD sul retro della fotocamera che permette di visualizzare e modificare le impostazioni della fotocamera. Live View è disponibile su entrambi i modelli, che visualizza l'immagine potenziale sul display LCD invece di guardare attraverso il mirino. Lo schermo LCD sul XS è di 2,5 pollici in diagonale e 3,0 pollici sul XSi.

Messa a fuoco automatica

Entrambe le fotocamere dispongono di una modalità di messa a fuoco automatica simile. La messa a fuoco automatica sul XS dispone di sette punti di messa a fuoco. La fotocamera sceglie automaticamente sette punti varie nell'immagine di concentrarsi su, che garantisce molteplici aspetti della scena sarà a fuoco. Il XSi dispone di nove punti di messa a fuoco, che consente al fotografo di portare l'attenzione su più soggetti sparsi per una scena.

Dimensione

La comparsa di entrambe le telecamere è simile, ma sono formati differenti. La XS è più piccolo e pesa 15,9 once. Il XSi è un po 'più grande, in quanto è dotato di schermo LCD più grande, e pesa 16,8 once.

Prezzo

Entrambe queste telecamere occupano diverse nicchie all'interno reflex line-up di Canon. La XS al dettaglio di $ 499 per il corpo macchina e XSi vendite al dettaglio per $ 549. Entrambe le fotocamere possono essere acquistati in kit con EFS Canon 18-55 IS lente per $ 549 e $ 649, rispettivamente.

Navigon è una divisione di Garmin che produce dispositivi di posizionamento globale per i conducenti. Navigon ha una grande gamma di dispositivi GPS, tra cui il Navigon 4310 e il 4350. Anche se questi dispositivi hanno molte delle stesse caratteristiche, essi sono leggermente diversi e uno può essere più appropriato per te rispetto agli altri.

Memoria

Una delle poche differenze tra il Navigon 4310 e 4350 è la quantità di memoria ad accesso casuale che ogni dispositivo ha. Entrambi questi dispositivi sono essenzialmente piccoli computer e necessitano RAM per completare le attività richieste. Secondo Navigon, il modello 4310 dispone di 64 MB di RAM standard. Il modello 4350 ha il doppio della RAM con 128 MB. Questo gli permette di funzionare un po 'più veloce rispetto al modello 4310.

disponibilità

Un'altra differenza tra questi due modelli è disponibilità. Con il modello 4310, gli utenti possono comunque acquistare on-line. Il modello 4350 non è disponibile on-line a partire dal momento della pubblicazione. Navigon non ha ufficialmente interrotto il modello 4350, ma ha semplicemente messo le proprie risorse in altri dispositivi GPS più recenti. Il 4310 è abbastanza come il 4350 che gli utenti potrebbero non essere in grado di giustificare l'acquisto della versione 4350, con solo lievi aggiornamenti.

funzioni

Sebbene il modello 4310 e il modello 4350 non sono esattamente lo stesso, offrono maggior parte delle stesse funzioni. Ad esempio, con uno dei due, è possibile ottenere indicazioni per dovunque in Europa, con le mappe aggiornate regolarmente. Vedrete anche la funzionalità text-to-speech. Ciò significa che il dispositivo leggere le istruzioni a voce alta in modo che non si dispone di leggere durante la guida. Chiede strade e le uscite con il loro nome in modo da eliminare qualsiasi confusione. Offre anche una velocità di assist che avvisa se si sta guidando troppo veloce.

considerazioni

Entrambi questi modelli sono alcuni dei modelli più vecchi che Navigon offre. Essi hanno le stesse dimensioni, lo stesso tipo di schermo e offrono l'accesso alle stesse mappe. Se siete interessati all'acquisto di uno di questi da Navigon, sarà solo in grado di trovare il modello 4310. Il 4350 potrebbe essere ancora disponibile in alcuni negozi o da altri che originariamente acquistato il dispositivo e vendono on-line.

La differenza tra il primo e iPhone di seconda generazione


La prima e la seconda generazione iPhone sono simili in molti modi. Tuttavia, nonostante le loro molte somiglianze, le due diverse versioni di smartphone hanno un bel paio di differenze.

Velocità di download

La velocità di download è una delle più importanti differenze tra i due telefoni. Il tradizionale iPhone può connettersi solo a una rete di base di dati del telefono cellulare. L'iPhone 3G in grado di connettersi ad una rete dati 3G, che è due volte più veloce in base alla AT & T e prove effettuate da revisori indipendenti come "Popular Mechanics".

GPS

Il tradizionale iPhone utilizza il segnale da ripetitori per i telefoni delle cellule di indovinare circa in cui un utente è. L'iPhone 3G ha un GPS integrato e in grado di determinare la posizione esatta di un utente, rendendo per le indicazioni migliori.

Capacità di memoria

L'iPhone era disponibile solo a 4 gigabyte (GB) e 8 versioni GB. L'iPhone 3G è disponibile in un 8 GB e una capacità 16 GB.

Copertina

L'iPhone originale era disponibile solo con un metallo d'argento posteriore con il logo iPhone su di esso. La seconda generazione di iPhone era disponibile sia con un coperchio di plastica nero o bianco e ha anche un logo Apple in argento sul retro.

Cost Service

Negli Stati Uniti a partire dal marzo 2010, il iPhone è disponibile solo tramite AT & T. La prima versione aveva un piano dati richiesti $ 20, mentre la seconda versione ha richiesto un piano dati $ 30 al mese.

Quali sono le differenze tra Canon Rebel XSi e Canon Rebel T1i?


Un sacco di scelte esistono per il fotografo principiante quando si sceglie una macchina fotografica digitale single lens reflex (SLR). Tra le scelte è la linea entry-level Canon Rebel di telecamere. Due dei modelli più popolari nella linea Rebel come di novembre 2010 sono la Canon Rebel XSi e la Canon Rebel T1i. chiare differenze, tuttavia, esistono fra le due telecamere.

Qualità dell'immagine

La Canon Rebel XSi dispone di un minor numero di megapixel della Canon Rebel T1i. Il T1i ha un sensore 15,1 megapixel (MP) Complementary Metal Oxide Semiconductor (CMOS), mentre la XSi ha un sensore 12.2 MP CMOS. Coloro che desiderano stampare immagini di grandi dimensioni, come ad esempio i manifesti, possono beneficiare di più megapixel perché tali fotocamere producono foto più dettagliate, in base alla scuola di fotografia digitale. Il T1i ha anche un processore d'immagine DIGIC 4, ed il XSi ha il DIGIC III.

Velocità

Il XSi ha velocità di scatto più veloce continuo leggermente rispetto al T1i, 3,5 fotogrammi al secondo per la XSi rispetto a 3,4 fotogrammi al secondo per la T1i. La velocità è essenziale quando l'acquisizione di fotografie di persone, animali o soggetti che si muovono continuamente.

Intervalli ISO

Il T1i può sparare alle più alte gamme di velocità ISO rispetto al XSi. zone ISO di base per la gamma Canon XSi da 100 a 800. zone di base ISO per la gamma Canon T1i da 100 a 3.200. Nelle zone creative, la XSi amplia la gamma ISO da 100 a 1.600. Il T1i può espandersi fino a una ISO di 12.800. valori ISO più alti sono vantaggioso per coloro che scattare foto in zone che non sono illuminati bene.

Video

Un'altra differenza tra il T1i e XSi è la capacità video. È possibile riprendere piena alta definizione (HD) e video definizione standard (SD) con la Canon T1i. Il T1i ha anche uscita HDMI. Il XSi non ha la possibilità di catturare video.

Peso

La Canon XSi pesa un po 'meno rispetto al T1i. La Canon XSi (solo corpo) pesa 16,8 once. Il T1i Canon pesa 16,9 once. Le dimensioni della XSi e T1i sono uguali.

Durata della batteria

La durata della batteria per il Canon XSi è valutato per essere più lungo per il T1i. Ad una temperatura di 73 gradi F, la XSi può prendere circa 600 scatti senza flash. Il T1i, nelle stesse condizioni, può richiedere circa 500 scatti.

Prezzo

A partire dal novembre 2010, il kit Canon EOS Rebel XSi che include l'obiettivo 18-55 mm vendite al dettaglio per $ 649,99. La Canon EOS Rebel T1i con l'obiettivo 18-55 mm vendite al dettaglio per $ 799,99. Ogni telecamera è disponibile attraverso i rivenditori come Best Buy, Club di Sam, Wal-Mart, e Amazon.com Adorama.

Differenza tra cinesi e giapponesi bici della sporcizia


moto da cross, noto anche come moto da fuoristrada, sono più leggero di moto media e progettato per la guida fuoristrada su terreni accidentati, rocciosi e legnose. Queste macchine sono messi a nudo giù moto con sospensioni specializzati per resistere stridente, senza accessori come luci, e con i motori da 50 a 400 cc. Conoscere la differenza tra moto da cross cinesi e giapponesi per risparmiare soldi sulla vostra prossima moto.

Prezzi

aziende cinesi producono massa moto da cross con molte delle stesse caratteristiche dei loro concorrenti giapponesi, ma ad un prezzo inferiore. Alcuni modelli cinesi sono meno di un terzo del prezzo di simili moto da cross giapponesi, che permette ai nuovi ciclisti sporco di entrare lo sport in precedenza e per meno soldi. addetti ai lavori del settore prevedono questi meno costose marche cinesi saranno disponibili a lungo termine. In un recente articolo di Business Week, Tue Mantoni, amministratore delegato della British Triumph Motorcycle Co., commenta: "I cinesi hanno da 25 a 50 marche ora, ma in 10 anni ci saranno due o tre, che sarà un successo come il giapponese ".

Qualità

I primi modelli erano coerenti in termini di qualità, ma i produttori cinesi hanno imparato lezioni importanti per la produzione di moto a basso costo per la loro enorme mercato interno dei consumatori. moto sporco cinesi costruite, in generale, sono meno robusti rispetto ai modelli giapponesi, con sospensioni più deboli e motori più piccoli, che producono meno potenza, ma i progressi nella disegni su caratteristiche come trasmissioni automatiche stanno vincendo le recensioni cinese favorevoli. Grandi nomi moto da cross giapponesi, famosi in tutto il mondo, hanno una lunga storia di buona qualità e la sicurezza, ma nei primi giorni di produzione, avevano anche una reputazione di bassa qualità. Alcune moto da cross cinesi fanno ancora soffrono di problemi come il controllo di qualità scadente, ma i cinesi stanno facendo progressi e sfidare i loro concorrenti per una quota di mercato più grande, non solo i giapponesi, ma i produttori dirt bike in tutto il mondo.

Disponibilità delle parti

I principali produttori di dirt bike giapponese, che rendono anche bici da strada, offrono una vasta gamma di parti di ricambio di marca, disponibili in tutto i pezzi di ricambio US Non-marca per moto giapponesi, come i freni, sono altrettanto facilmente disponibili. Molte di queste parti della bici non di marca sporcizia sono fatti in Cina. Produttori cinesi dirt bike stanno lentamente guadagnando un punto d'appoggio nelle concessionarie moto degli Stati Uniti, offrendo una migliore disponibilità di parti di ricambio.

Assistenza post-vendita

Produttori cinesi dirt bike non offrono lo stesso livello di servizio post-vendita le marche giapponesi di moto fanno. Questo perché la maggior parte di loro non hanno ancora stabilito una rete di rivenditori. Come il forte design-driven sporco cinese mercato manifatturiero moto stabilisce una buona reputazione del livello dei servizi disponibili per i possessori di moto da cross cinesi miglioreranno.

Differenza tra un normale e HDTV Antenna


Non vi è alcuna differenza tra un normale e un'antenna HDTV. E 'tutto di marketing di spin e campagna pubblicitaria. Ogni antenna può raccogliere segnali HDTV. Essi vengono trasmessi sulle stesse frequenze che anche le classiche orecchie di coniglio in grado di raccogliere. Il segnale digitale è, tuttavia, molto meno indulgente di posizionamento dell'antenna male che i segnali analogici sono stati. Con un segnale analogico, almeno si stavano diventando qualcosa - forse le linee ondulate e suono - quel tanto che basta per vedere che cosa sta succedendo, se necessario. Con un segnale digitale, se l'antenna non è regolato o non può ricevere correttamente, basta avere uno schermo vuoto o uno schermo che ricorda gli schermi di crash del Commodore 64 o il vecchio Nintendo - tutti i blocchi multicolori. Quindi, la scelta di un antenna per la vostra casa è una scelta altamente situazionale con molti fattori coinvolti.

Ricevere il segnale digitale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Praticamente tutti i nuovi televisori ad alta definizione hanno un ricevitore digitale integrato in

Verificare che il televisore ha un OTA (over the air) sintonizzatore digitale integrato. In caso contrario, è sufficiente collegare l'antenna che hai ora e fare una scansione dei canali dal menu TV. Si dovrebbe essere piacevolmente sorpreso. Se il televisore non dispone di un sintonizzatore digitale OTA integrato, è necessario acquistare un convertitore di segnale. Assicurarsi che emette un segnale HD prima di acquistarlo. Il DTBH260F HDTV terrestre ricevitore Samsung è uno di questi dispositivi, e vi costerà circa $ 250.. Per circa $ 500 si potrebbe ottenere un nuovo televisore LCD da 32 "con il ricevitore integrato.

Circa il segnale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Le frequenze utilizzate variano a seconda della stazione e la posizione

Come il sistema legacy di trasmissione, alcuni canali sono in UHF, ma il nove per cento delle stazioni degli Stati Uniti sono VHF. VHF è nella gamma di frequenza da 30 MHz a 300 MHz, e può avere vantaggi in un'area urbana densa sopra UHF in alcuni casi. UHF può essere ovunque tra 300 MHz e 3 GHz (3000 MHz) e il segnale è più sensibile alle condizioni atmosferiche. Ognuna delle stazioni digitali che riceverete anche porta canali secondari all'interno della loro gamma di frequenza assegnata, e questi sono più sensibili alla scelta dell'antenna.

Individuazione della sorgente del segnale

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Terreno e tempo può influire sulla ricezione

Essa aiuta notevolmente nella scelta di una antenna di sapere dove le stazioni TV vengono trasmessi da. Il posto migliore per iniziare è Antennaweb (vedi link in Bibliografia). Inserisci il tuo indirizzo esatto strada nel modulo online e vi darà una lista di tutti i canali che si possono ricevere e una mappa che mostra dove hanno origine. È possibile utilizzare queste informazioni per spostare l'antenna, se si hanno problemi raccogliendo un canale preferito o un gruppo di canali.

La scelta di un antenna

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

antenne esterne forniscono una migliore ricezione

Ricorda che tutte le antenne sono le antenne HDTV, se si dice così sulla scatola o no. Se si dispone di una grande antenna VHF / UHF sul tetto già, si sono in ottima forma. Basta inserire la spina e fare una scansione dei canali. Per un'antenna interna, assicuratevi di vedere un segno di spunta e la dicitura "soddisfa o supera le prestazioni CEA." È possibile utilizzare le risorse a hdtvantennalabs.com (vedi link in Bibliografia) per restringere il quale quello che si desidera. Generalmente, maggiore è l'antenna interna, meglio è. Raccogliendo l'antenna giusta potrebbe richiedere due o tre acquisti; di solito è possibile restituirlo entro 30 giorni. Assicuratevi di scegliere un'antenna che riceve sia VHF e UHF segnali. Le cosiddette "antenne amplificate" offrono poca differenza.

La scansione dei canali

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Controllare il manuale utente della TV se avete problemi a trovare il menu di scansione

Una volta che avete l'antenna collegato al vostro HDTV, individuare la funzione "scan per i canali" con il telecomando e menu. Ci dovrebbe anche essere una caratteristica di mostrare la forza complessiva del segnale. Se non si ottiene molti canali, o quelli che stai cercando, spostare la posizione dell'antenna e l'orientamento e riprovare. In alcune località è possibile ottenere tra i 40 a 60 canali. Alcune persone hanno annullato il loro abbonamento cavo dopo aver scoperto questo fatto.

Cristallo HDTV chiaro con audio surround, gratis

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Il segnale HDTV a superare l'aria è molte volte migliore di quello convogliato a voi su cavo o via satellite. Questo vale per i programmi di definizione e ad alta definizione standard. Questi operatori devono adattarsi molti canali in una conduttura finita, così riducono la quantità di dati inviati al telaio per fare spazio a tutti gli altri canali. Ciò causa blocchizzazione e sfocatura in alcuni casi. Il segnale over-the-air non ha tali restrizioni, e si stanno godendo l'ampiezza del segnale completa con alcun filtro.

Il DMP-BD60 e DMP-BD60K sono i numeri di modello per lettori di dischi Blu-ray che il Giappone a base di società di elettronica di consumo Panasonic Corp. rilasciato nel 2009. Essi sono chiamati dopo i dischi ottici che giocano, che può essere indicato come BD. C'è una grande differenza tra il Panasonic DMP-BD60 e Panasonic DMP-BD60K. Altrimenti i lettori di dischi ottici possono essere considerati come lo stesso prodotto.

Formati supportati

Il Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K sono utilizzati principalmente per riprodurre i dischi Blu-ray o BD-ROM, così come i formati registrabili e riscrivibili, conosciuti rispettivamente come BD-R e BD-RE,. Lo stesso principio vale per compact disc o CD; e DVD. I lettori di dischi ottici ospitare anche il dual-layer BD e DVD, designati con il suffisso DL. Panasonic ha aggiunto funzionalità DivX sul DMP-BD60K; Questo permette agli utenti di questo dispositivo per riprodurre i dischi video contenenti compressi segmenti video lunghi con questa tecnologia senza compromettere la qualità audio / video. La compatibilità DivX è l'unica differenza tra i due dispositivi.

Principali audio / video Caratteristiche

Con la scansione progressiva, ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K può scalare a una qualità d'immagine di 1.920 per 1.080 pixel in risoluzione. Entrambi i giocatori utilizzare la codifica video avanzata formato ad alta definizione per registrazione e riproduzione video con un video convertitore digitale-analogico 148,5 MHz 12-bit, anche se il DMP-BD60K ha anche DivX come precedentemente menzionato. Per quanto riguarda l'audio stereo, il DMP-BD60 e DMP-BD60K utilizzano il formato MP3; built-in Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS HD convertitori audio; e un 24-bit 192 kHz audio convertitore D / A.

interfacce esterne

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha un High Definition Multimedia Interface (HDMI) di collegamento per i contenuti video audio digitale non compresso e. Altri connettori includono una presa RJ-45 per la rete cablata, video component, video composito e audio stereo e un Sony Philips Digital Interface. Inoltre è incluso uno slot ad alta capacità Secure Digital per schede di memoria flash SDHC.

Dimensioni fisiche, peso e potenza

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha una larghezza di circa 17 pollici o 430 millimetri; un'altezza di 2 pollici, o 48 mm e una profondità di 10 pollici o 249 mm. Il peso è indicato come 5,7 lbs., Pari a circa 3 chilogrammi. Ogni giocatore Panasonic BD consuma fino a 22 watt di potenza, che operano su 120 volt di corrente alternata e una frequenza di rete di 60 hertz.

La differenza tra DVD Videocamere e DV Camcorder


Ci sono decine di diverse telecamere disponibili sul mercato oggi, molti dei quali hanno diversi formati di registrazione. Due dei formati più importanti utilizzati nelle videocamere digitali oggi sono DVD e DV. Anche se queste due fotocamere condividono molte caratteristiche, la più grande differenza tra i due è come il filmato viene memorizzato.

Catturare

DVD videocamere registrare su un piccolo, mini-DVD in grado di riprodurre nella maggior parte dei lettori DVD. Ogni volta che si preme "Start" e "Stop" sulla videocamera, un file diverso viene creato sul mini-DVD. Per quanto riguarda videocamere DV, il filmato viene registrato su un nastro digitale, nota come DV (video digitale). videocamera più piccola utilizza un nastro chiamato miniDV. Questi nastri sono circa un terzo delle dimensioni di una cassetta audio standard.

Record Nel corso Footage

Il grande vantaggio per videocamere DV è possibile registrare facilmente su filmati non si desidera più tenere. Ciò consente di risparmiare denaro di acquistare nastri più e più volte. Questo non è così facile da fare con videocamere DVD. A meno che il mini-DVD è contrassegnato riscrivibile (mini-DVD + RW) non è possibile utilizzare il DVD di nuovo. Questo costringe ad avere sempre una scorta di mini-DVD su di voi e può facilmente aggiungere fino nel prezzo.

Importazione di Video Editor

Entrambi i formati video possono importare in un editor video, tuttavia, si ha bisogno o un registratore a cassette miniDV (o nastro DV ponte) o la videocamera a portata di mano. Questo significa che si deve interrompere la produzione su un progetto video (se si dispone di una sola telecamera) per importare i filmati al computer. È possibile inserire i mini-DVD in qualsiasi computer con un lettore DVD e tutti i singoli file possono essere copiati direttamente dal disco. Questo permette anche di evitare l'importazione di filmati video sai che non si desidera utilizzare.

Giocando su un televisore

Entrambe le videocamere in grado di connettersi a un televisore e giocare, se si desidera mostrare il video su altri individui. Una videocamera DVD ha due diverse opzioni. Il primo è quello di inserire il DVD in un lettore DVD e riprodurre il contenuto attraverso un lettore DVD collegato al televisore. Il secondo è quello di collegare i cavi video RCA (si tratta fornito con la videocamera) alle porte "video in" del televisore. videocamere DV possono connettersi solo a un televisore tramite le porte "video in", quindi se avete un televisore vecchio senza le porte video rosso, bianco e giallo, si sono fuori di fortuna.

Qualità e prezzo

videocamere DVD spesso costano poco più di videocamere DV semplicemente perché hanno la funzione di facile registrare direttamente su un DVD. Tuttavia, videocamere DV possono essere di dimensioni più piccole (non ha bisogno di tenere un disco quasi 4 pollici circolare), videocamere meno costosi e DV può effettivamente registrare una migliore qualità video. DVD video è bloccato in una risoluzione specifica che non si può superare e spesso, la videocamera DVD riduce la qualità di registrazione per adattarsi ulteriori informazioni sul mini-DVD. D'altra parte, perché si sta registrando filmati su un nastro, non c'è bisogno di rispettare queste regole e si può avere un gran lunga maggiore bilanciamento del colore e la risoluzione con le videocamere DV.

Sony è sempre stato un giocatore importante nel mercato home video. L'azienda giapponese ha sostenuto tecnologia Blu-ray e lo utilizza nella PlayStation 3 - sia per la riproduzione video e per i suoi giochi in HD. Sony produce anche lettori DVD, che non hanno la funzionalità HD del Blu-ray. Le principali differenze tra i due tipi di dischi video sono nella qualità dell'immagine e di gran lunga maggiore capacità di archiviazione di Blu-ray, ma le differenze più piccole esistono pure.

A proposito di Blu-Ray

Attraverso i primi anni del 2000, due formati video ad alta definizione in competizione per la supremazia di mercato: HD-DVD e Blu-ray. Ogni formato aveva sostenitori potenti, con Microsoft supporto HD-DVD e Sony guidare la carica Blu-ray, ma come sempre più sviluppatori hanno iniziato la spedizione lettori Blu-ray in computer portatili e per uso domestico, HD-DVD atomizzate e, infine, è morto. Blu-ray ora domina il mercato del disco ad alta definizione, e la grande distribuzione hanno gradualmente eliminato HD-DVD.

DVD vs Blu-Ray Fondamenti

Sony rende lettori DVD standard, oltre ai lettori di dischi Blu-ray, ma troverete alcune differenze abbastanza tra i due formati. Per uno, i lettori DVD - che offrono una qualità d'immagine superiore rispetto al VHS - non possono produrre video ad alta definizione a 720p o 1080p. Sony lettori Blu-ray offrono video ad alta definizione durante la riproduzione di dischi Blu-ray.

Lettori DVD

lettori DVD di Sony non può leggere i dischi Blu-ray, come la tecnologia non è compatibile con le versioni precedenti. La maggior parte dei film vengono rilasciati sia in DVD e formati Blu-ray. lettori DVD si collegano alla TV con cavi component o composito, ma anche con le connessioni dei componenti di qualità superiore, lettori DVD non è possibile l'uscita video non compresso ad alte risoluzioni.

Lettori Blu-Ray

lettori Blu-ray in genere si collegano al televisore con un cavo HDMI, in grado di trasmettere segnali 720p e video a 1080p per i video HD. Avete bisogno di un HDTV di ottenere video HD dal lettore Blu-ray. È inoltre possibile collegare un lettore Blu-Ray per un vecchio, la televisione non HD con cavi component, ma non vedrete HD. Sony lettori di dischi Blu-ray scansione e riprodurre DVD troppo, "upconverting '' loro di creare una migliore video e audio -. Anche se non di qualità HD Alcuni lettori DVD Sony upconvert anche i DVD.

La differenza tra il tipo I e tipo II schede CompactFlash


schede di memoria CompactFlash, una forma di memoria rimovibile per fotocamere digitali e altri dispositivi elettronici, sono stati introdotti nel 1994. Le carte sono prodotti come Tipo I o Tipo II leggermente più spessa. La maggior parte delle schede sono tipo I.

Dimensioni

Tutti CompactFlash, o CF, schede misurano 1,7 pollici di lunghezza di 1,4 pollici di larghezza. schede CF di tipo I hanno uno spessore di 0,13 pollici, mentre le schede CF di tipo II hanno uno spessore di 0,19 pollici. Questa è l'unica differenza tra i due tipi, ma è significativo perché mentre una scheda di tipo I si inserisce un Tipo I o Tipo II Slot, Tipo II cartoline servire solo in uno slot di tipo II.

Prestazione

La velocità è un fattore chiave nel considerare schede CompactFlash. Una valutazione 1x equivale a una velocità di trasferimento dati di 150 kilobit al secondo. Carte in genere hanno un rating di 133x o più, con 600x la più veloce disponibile a partire dal 2010. Se la scheda è di tipo I o II non ha alcun effetto sulle prestazioni, secondo il sito Hardware del Tom.

Capacità

schede CompactFlash contenere fino a 64 GB a partire dal 2010. In generale, 16 GB o carte più piccole offrono le migliori prestazioni, una considerazione importante quando si scatta foto a raffica ad alta velocità o di catturare video ad alta definizione.

veicoli elettrici ibridi possiedono gli elementi di entrambi i tipi di veicoli combustibile-source alternativi. Come risultato, queste auto riducono i costi di carburante e limitano il loro impatto ambientale. Serie e in parallelo sono due tipi comuni di HEV, ed entrambi hanno caratteristiche diverse e operano in modi diversi.

Meccanica

La principale differenza tra serie e in parallelo HEV è il modo in cui sono alimentati. Una serie HEV utilizza solo il motore per creare energia elettrica per il funzionamento della macchina. Un HEV parallelo differisce perché utilizza sia un motore elettrico e il motore per produrre elettricità. Come risultato, il motore e girare il motore elettrico in parallelo per muovere il veicolo.

Generatore

Serie HEV hanno un generatore, un altro fatto distinguendoli da versioni parallele. Da una serie HEV utilizza solo un motore, è necessario l'aiuto di un generatore per inviare potenza alla batteria. Senza un generatore, la trasmissione non avrebbe funzionato. Poiché un HEV parallelo utilizza sia un motore elettrico e motore, senza generatore è necessario.

Peso

Un'altra differenza tra questi HEV è il peso. In generale, serie HEV sono leggermente più pesante. Ad esempio, il peso medio di un HEV serie è di circa 1.314 kg (2.890 libbre) e una media HEV parallelo è solo di circa 1.132 kg (2.490 libbre), secondo l'Ufficio europeo per la musica. Questa differenza di peso è principalmente a causa di generatore, una batteria pesante e motore nella serie HEV.

Highway vs Città di guida

Un altro fattore di differenziazione tra i due HEV sta guidando l'efficienza. In generale, HEV parallele sono meglio attrezzate per la guida autostradale, mentre serie HEV sono più adatti per lo stile stop-and-go di guida in città. Pertanto il traffico, semafori e segnali di stop delle città sono l'ideale per la serie HEV. D'altra parte, HEV parallele funzionano meglio alle più alte velocità, più stabili offerti sulle autostrade.

Qual è la differenza tra un bilanciati e sbilanciati interruttore magnetico?


L'interruttore magnetico o canna di base è un apparecchio elettrico con canne due metalli che formano una connessione quando viene applicato un campo magnetico. Le sue piccole dimensioni lo rendono popolare per le applicazioni elettriche che hanno limitato lo spazio, come le telecomunicazioni e sistemi di allarme di sicurezza. Questi switch sono disponibili in varianti bilanciate e sbilanciate. Conoscere le differenze tra ogni tipo di interruttore magnetico è di fondamentale importanza per una corretta progettazione di circuiti.

differenze storiche

Il primo contatto reed è stato un interruttore magnetico sbilanciato inventato da Bell Telephone Laboratories per le applicazioni di comunicazione nel 1930. A causa delle loro dimensioni, gli interruttori reed sono stati poi utilizzati nei sistemi di sicurezza perimetrale fisica per rilevare gli accessi non autorizzati attraverso porte e finestre. risultati ingresso non autorizzato nel interruttore innescando un sistema di allarme. Come l'interruttore magnetico sbilanciato era vulnerabile alla sconfitta magnetico esterno, come l'utilizzo di un magnete esterno per impedire un interruttore magnetico si spenga, l'interruttore magnetico equilibrata creata nel 1970. Il principio di funzionamento dietro l'interruttore magnetico equilibrato reso resistente alla sconfitta magnetico esterno.

Principio operativo

L'interruttore magnetico sbilanciato di base utilizza due canne di metallo con contatti placcati alle punte. Questi sono incapsulati in un tubo di vetro sigillato. Il campo magnetico induce i contatti metallici a venire insieme e completare un circuito. Secondo il disegno, interruttori asimmetrici possono essere aperti o chiusi. Come esempio, interruttori sbilanciati in impianti di allarme di sicurezza sono "a" o chiusi per difetto; disimpegnando il magnete apre il circuito ed attiva un allarme. L'interruttore magnetico bilanciata utilizza due magneti. Quando i due magneti sono impegnate, l'effetto netto dei campi magnetici "saldi" le canne in una posizione di "off" o "aperto". Quando uno dei magneti è disimpegnato, per esempio, quando si apre una porta, le canne entrano in contatto tra loro quando entrano uno stato "sbilanciato". Il campo magnetico sbilanciata provoca l'interruttore per completare un circuito e quindi attivare un allarme.

Misure Sconfiggi

Un intruso può sconfiggere un interruttore magnetico sbilanciato utilizzando un magnete esterno più forte di imitare magnete montato dello switch. Posizionando il magnete esterno nell'alloggiamento dello switch, l'intruso può rompere in senza attivare l'allarme quando l'interruttore viene mantenuto nella posizione "on". E 'più difficile sconfiggere un interruttore magnetico equilibrata. Questo perché i magneti installati sono calibrati con precisione per dare un effetto netto che mantiene l'apertura dell'interruttore. Qualsiasi tipo di squilibrio farà sì che l'interruttore per chiudere. Se un magnete esterno utilizzato per sconfiggere un interruttore squilibrato è troppo debole o troppo forte, l'interruttore si impegnano per far scattare un allarme.

applicazioni

Un interruttore magnetico sbilanciato è utilizzato in molte applicazioni in cui la sicurezza è una considerazione. L'uso più comune per il rilevamento della posizione. Ciò include applicazioni quali innescando allarmi di sicurezza per porte e finestre e l'esecuzione di comandi quando laptop o notebook coperchi computer sono aperti o chiusi. Come un interruttore magnetico equilibrato è più difficile da sconfiggere, questo tipo è usato dove le misure di sicurezza sono più critici. Un esempio potrebbe essere un involucro progettato per impedire il passaggio da causando un'esplosione in un'area pericolosa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com