differenza tra hertz e decibel

Il rapporto tra Hertz e Decibel


Quando gli oggetti vibrano creano onde di energia. Queste onde di energia cambiano la pressione dell'aria circostante, e questi cambiamenti di pressione vengono prelevati dall'orecchio umano e interpretati come suono. Queste onde di energia producono alternando variazioni positive e negative di pressione dell'aria. Queste onde o oscillazioni, può essere misurata in diversi modi, inclusi hertz e decibel. I due definire diversi elementi del suono.

Frequenza del suono

Quando un oggetto vibra, la pressione positiva e negativa alternata crea un'onda o una oscillazione. Questa oscillazione completa è misurato della frequenza delle onde al secondo. Hertz è l'unità di misura standard utilizzata per calcolare la frequenza di queste oscillazioni. Se un'oscillazione si verifica in un secondo, la frequenza è considerata una hertz. Quando 500 oscillazioni si verificano in un secondo, la frequenza è indicata come 500 hertz. An, persona media sano può sentire i suoni che vanno da 20 a 20.000 hertz.

Pressione sonora

Quando un oggetto vibra, si sente dire che l'energia vibrazionale, o le variazioni nella pressione atmosferica, come suono. Un oggetto viene percepito come aumenta o diminuisce a seconda della quantità di pressione aria generato dal corpo vibrante. Questa pressione cambia regolarmente e dissipa per l'ascoltatore come loro distanza aumenta dalla sorgente. In origine, le unità di pressione dell'aria sono stati misurati in unità di Pascal, ma dal momento che questi numeri sono spesso difficile per le persone con cui lavorare, decibel sono la misura preferita.

Livelli di pressione sonora

Quando la pressione del suono è convertito dal sistema Pascal al sistema di decibel, l'ascoltatore può determinare il livello di pressione del suono. La media, umano sano in grado di rilevare i suoni al livello zero di decibel, ma una persona con molto buon udito in grado di rilevare il suono in negativo .5 decibel. Il livello sonoro, percepita dall'orecchio, si basa sul livello di pressione sonora e il passo del suono, e certe frequenze di campo sono più facili per l'orecchio umano da rilevare.

La loro relazione

Il rapporto tra Hertz e decibel permette un ascoltatore di misurare la frequenza e intensità percepita di qualsiasi suono. Così, quando un oggetto vibra, si muove l'aria circostante, creando un valore positivo e negativo della pressione dell'aria. La frequenza o la quantità di questo movimento viene misurata in Hertz. Il conseguente cambiamento nella pressione dell'aria creato attraverso l'oggetto vibrante viene misurato in decibel. Decibel, in effetti, misurare il volume di un suono, e Hertz misura la frequenza del suono.

Il DMP-BD60 e DMP-BD60K sono i numeri di modello per lettori di dischi Blu-ray che il Giappone a base di società di elettronica di consumo Panasonic Corp. rilasciato nel 2009. Essi sono chiamati dopo i dischi ottici che giocano, che può essere indicato come BD. C'è una grande differenza tra il Panasonic DMP-BD60 e Panasonic DMP-BD60K. Altrimenti i lettori di dischi ottici possono essere considerati come lo stesso prodotto.

Formati supportati

Il Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K sono utilizzati principalmente per riprodurre i dischi Blu-ray o BD-ROM, così come i formati registrabili e riscrivibili, conosciuti rispettivamente come BD-R e BD-RE,. Lo stesso principio vale per compact disc o CD; e DVD. I lettori di dischi ottici ospitare anche il dual-layer BD e DVD, designati con il suffisso DL. Panasonic ha aggiunto funzionalità DivX sul DMP-BD60K; Questo permette agli utenti di questo dispositivo per riprodurre i dischi video contenenti compressi segmenti video lunghi con questa tecnologia senza compromettere la qualità audio / video. La compatibilità DivX è l'unica differenza tra i due dispositivi.

Principali audio / video Caratteristiche

Con la scansione progressiva, ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K può scalare a una qualità d'immagine di 1.920 per 1.080 pixel in risoluzione. Entrambi i giocatori utilizzare la codifica video avanzata formato ad alta definizione per registrazione e riproduzione video con un video convertitore digitale-analogico 148,5 MHz 12-bit, anche se il DMP-BD60K ha anche DivX come precedentemente menzionato. Per quanto riguarda l'audio stereo, il DMP-BD60 e DMP-BD60K utilizzano il formato MP3; built-in Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS HD convertitori audio; e un 24-bit 192 kHz audio convertitore D / A.

interfacce esterne

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha un High Definition Multimedia Interface (HDMI) di collegamento per i contenuti video audio digitale non compresso e. Altri connettori includono una presa RJ-45 per la rete cablata, video component, video composito e audio stereo e un Sony Philips Digital Interface. Inoltre è incluso uno slot ad alta capacità Secure Digital per schede di memoria flash SDHC.

Dimensioni fisiche, peso e potenza

Ogni Panasonic DMP-BD60 e DMP-BD60K ha una larghezza di circa 17 pollici o 430 millimetri; un'altezza di 2 pollici, o 48 mm e una profondità di 10 pollici o 249 mm. Il peso è indicato come 5,7 lbs., Pari a circa 3 chilogrammi. Ogni giocatore Panasonic BD consuma fino a 22 watt di potenza, che operano su 120 volt di corrente alternata e una frequenza di rete di 60 hertz.

Il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 sono TV ad alta definizione a schermo piatto da Corea del Sud produttore di elettronica di consumo di Samsung. Entrambi pubblicati nel 2009 con prezzo al dettaglio suggerito di un fabbricante di circa $ 1050, entrambi i televisori condividere tante somiglianze - soprattutto perché entrambi hanno widescreen 46 pollici - che è facile non notare la differenza tra loro.

Descrizione fisica

L'unica grande differenza tra il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 è il design. Entrambi i televisori hanno una finitura "Piano Black", ma mentre il 46A850 ha un assetto rossa che circonda la sua cornice, il 46A860 ha una blu. Nonostante questo, ogni TV - senza un supporto - misura 44.1 pollici di larghezza, 1,9 pollici di profondità e 27,3 pollici di altezza, con un peso di 46,1 libbre.

Display e Video

In possesso di display a cristalli liquidi e nella tecnologia thin-film transistor, la qualità di visualizzazione di ogni Samsung 46A850 e 46A860 TV sono valutate al 1.920 da 1.080 pixel. Inoltre è incluso un 60-Hertz Frequenza di aggiornamento, le proporzioni delle immagini a 16-a-9, rapporto di contrasto e di 4 millisecondi tempo di risposta di 50.000-a-1 dinamico. Inoltre ha caratterizzato è High-bandwidth Digital Copy Protection, quale società di semiconduttori Intel Corp. ha inventato per la protezione contro la copia dei contenuti digitali durante la trasmissione.

Audio e TV Tuner

Il Samsung 46A850 e Samsung 46A860 hanno due altoparlanti con tecnologia SRS TruSurround XT. Ogni diffusore genera 10 watt di potenza audio per un totale di 20 W. analogica di ogni TV e tuner aderire digitale al Television System Committee e Advanced Television Systems Committee livello nazionale, rispettivamente.

Connettività

Ogni TV Samsung 46A850 e Samsung 46A860 dispone di quattro interfacce multimediali ad alta definizione. Questa è una connessione standard HDTV per la trasmissione dei contenuti audio / video digitale non compresso. connettori video sono composti da una uscita S-video, connettori component e composite video, mentre le interfacce audio includono connettori audio stereo in stile RCA e un jack per cuffie. Un connettore a 15 pin Array Video Graphics è incluso per il televisore viene 46A850 / 46A860 in un monitor di un computer.

Differenze tra la KDL-40EX700 e KDL-NX700


L'EX700 e NX700 sono televisori LCD ad alta definizione prodotti da Sony. Questi modelli di fascia alta offrono una varietà di caratteristiche non disponibile sui televisori LCD standard, tra cui la connettività wireless, ottimizzazione delle immagini, picture-in-picture e il supporto 3D. Questi due modelli di TV LCD da 40 pollici hanno molte caratteristiche in comune, tuttavia la NX700 supporta un controller LAN wireless integrato mentre l'EX700 richiede un adattatore opzionale USB wireless LAN.

Funzioni schermo

L'EX700 e NX700 entrambi supportano otto diverse risoluzioni, tra cui 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p e 24p. Questi televisori hanno una frequenza di aggiornamento massima di 100 hertz permettendo loro di giocare i film in 3-D. Lo schermo di entrambi i televisori è costruito nel rapporto di aspetto 16 a 9, ma sono anche in grado di supportare 14 a 9 e 4 a 3 rapporti di aspetto dando una standard e due formati widescreen da scegliere. Questi televisori utilizzano un display a bordo retroilluminato a LED e offrono un totale di otto diverse modalità di immagine. L'unica differenza importante nella capacità di visualizzazione tra questi due televisori è il loro rapporto di luminanza di picco. Questa funzione determina il livello massimo di luminosità del display in modalità casa. Nella modalità a casa il EX700 opera a 71 per cento della sua massima luminosità, mentre la NX700 funziona a 68 per cento di massima.

Connettori

Questi televisori supportano diversi tipi di connettori video, audio e dati progettati per collegarli con una varietà di componenti del sistema home theater. Entrambi i televisori comprendono un connettore TOSLINK audio digitale in uscita, quattro ingressi audio e video HDMI, un ingresso video component, un ingresso video composito, un jack cuffie da 3,5 mm e una porta di ingresso video 15-pin D-Sub. Questi televisori includono anche uno slot per scheda PCMCIA, ingressi audio RCA visivi, un connettore di antenna RF, due ingressi SCART e un connettore USB 2.0.

Networking

Una delle principali differenze tra questi due televisori è il modo in cui gestire la rete. La NX700 offre un controller LAN integrato mentre l'EX700 richiede un adattatore che occupa la sua porta USB 2.0. Sia il supporto di video televisori BRAVIA Internet e sono compatibili con lo standard di rete DLNA teatro a casa.

Costruzione

La NX700 e EX700 condividere molte delle stesse caratteristiche anche se hanno notevolmente diverse apparenze. La NX700 presenta un armadio bianca che è leggermente più grande del cabinet nero della EX700. La NX700 misura 99,4 pollici di larghezza per 63,5 pollici di altezza da 6,4 pollici di profondità con un supporto da tavolo che aggiunge 6 pollici di altezza e 22,6 pollici di profondità. In confronto l'EX700 misura 98,5 pollici di larghezza per 62,3 pollici di altezza e 6,4 pollici di profondità. Il supporto da tavolo di EX700 è inferiore, rispettivamente, aumentando l'altezza e la profondità della televisione da 3.2 e 21.6 pollici.

Il consumo di energia

Un'altra differenza tra questi televisori è nel loro consumo di energia. Entrambi i modelli hanno tre modalità di consumo di energia di base tra cui standby, la modalità negozio e la modalità di casa. L'EX700 è leggermente maggiore efficienza energetica nel funzionamento con 0,20 watt in stand-by, 79 watt in modalità di casa e 107 watt in modalità negozio. La NX700 utilizza anche 0,2 watt in stand-by, ma richiede 81 watt in modalità di casa e 109 watt in modalità negozio.

Al momento dell'acquisto di una TV a grande schermo, si vedono molte statistiche diverse e molti di loro possono essere fonte di confusione. Una tale statistica è il tasso di frequenza di aggiornamento o la risposta del televisore. Molti televisori hanno o 60 hertz o 120 hertz frequenze di aggiornamento. Capire le differenze tra questi termini può aiutare a prendere una decisione istruita e risparmiare denaro quando si acquista un televisore.

Frequenza di aggiornamento

I termini "60 Hz" e "120 Hz" sono misure della frequenza di aggiornamento del televisore. Una misura di 120 Hz è una frequenza superiore a quella di 60 Hz. Una frequenza di aggiornamento più elevata significa che la televisione può aggiornare l'immagine e mostrare più fotogrammi al secondo. Quando si sta guardando un programma in televisione, si sta effettivamente guardando una serie di immagini balenò a tassi molto rapidi. Se si dispone di un televisore che lampeggia le immagini più spesso, può sembrare come un quadro soffocare.

motion Blur

Il motivo principale per l'acquisto di un televisore con una frequenza di aggiornamento più elevata, come ad esempio 120 Hz, è quello di evitare il motion blur. Motion blur si verifica a volte durante la visione di contenuti movimento veloce. Se qualcosa si muove attraverso lo schermo rapidamente, si potrebbe vedere una lieve scia dietro l'oggetto. Nei primi giorni di TV ad alta definizione, questo è stato un problema comune. Con televisori attuali, non è così grande di un problema come era una volta.

Controversia

Se siete nel mercato per un televisore, si può pensare di spendere un po 'di soldi in più per avere un televisore con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. E 'meglio non farlo, dice il Dr. Raymond Soneira, presidente di DisplayMate, produttore di software di test del display. In uno studio da lui condotto nel 2009, ha scoperto che la frequenza di aggiornamento superiore non fa la differenza ed è semplicemente un dispositivo di marketing. Il suo studio ha mostrato che nessuna differenza è stata evidente tra i 60 Hz e 120 Hz frequenza di aggiornamento su televisori moderni, e in realtà la TV testato con frequenze di aggiornamento inferiori e tecnologie proprietarie di aumento del moto spenti generalmente prodotte immagini migliori. Soneira sostiene che televisori moderni hanno risolto i problemi di movimento e si raccomanda di concentrarsi su altri fattori.

considerazioni

La differenza tra le tecnologie 60 Hz e 120 Hz è trascurabile. In effetti, la maggior parte delle sorgenti video non visualizzano i frame ad una velocità superiore a 60 Hz. Secondo un articolo PCMag.com 2011 DI frequenze di aggiornamento, un tasso di 120 Hz può aiutare a smussare i contenuti che non condivide il frame rate nativo del televisore, ma nulla più che, come ad esempio 240 Hz o anche 600 Hz, è semplicemente eccessivo . Anche se il televisore in grado di visualizzare contenuti ad un frame rate più elevato per secondo, può funzionare solo con la fonte che viene messo in esso. Se si guarda alla TV a grande schermo, basare la decisione più su altri fattori come opzioni di formato, marchio e di collegamento.

La differenza tra NTSC e PAL formati


NTSC (National Television System Committee), e PAL (Phase Alternate Line) sono diversi tipi di segnali televisivi. Essi sono incompatibili tra loro, il che significa che televisori che sono in grado di visualizzare solo immagini PAL incontrerà difficoltà quando si tenta di visualizzare immagini NTSC, e viceversa.

Si può avere difficoltà che giocano un disco NTSC in un lettore PAL se il disco non è compatibile con il lettore del disco. Alcuni giocatori giocheranno entrambi i formati senza difficoltà.

Identificazione

La differenza tra NTSC e PAL formati

Ogni paese utilizzare un solo formato come standard, il che significa che i giocatori ei dischi che si acquistano nei negozi rinomati nel proprio paese saranno compatibili tra loro. Per questo motivo, non c'è bisogno di preoccuparsi se essi siano compatibili a meno che non si sta importando i giocatori o dischi di qualsiasi tipo da un altro paese, nel qual caso sarà necessario verificare che i formati su entrambi sono gli stessi.

I giocatori ed i dischi sono in formato NTSC se sono acquistati in Canada, Cile, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, Giappone, Messico, Nicaragua, Panama, Perù, Filippine, Puerto Rico, Corea del Sud, Taiwan e Stati Uniti, mentre in Afghanistan, Algeria, Argentina, Austria, Australia, Bangladesh, Belgio, Brasile, Cina, Danimarca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Islanda, India, Indonesia, Iraq, Irlanda, Israele, Italia, Giordania, Kenya, Kuwait, Liberia, Malesia, Olanda, Nigeria, Norvegia, Nuova Guinea, Pakistan, Singapore, Sud Africa, Sud W. Africa, Sudan, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Uganda, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Jugoslavia e lo Zambia, il formato PAL è utilizzato (diffen.com).

Di solito è possibile trovare le informazioni sul fatto che un disco è PAL o NTSC sul retro del caso del disco. Informazioni su che formatta un giocatore del disco giocherà può essere trovata nel suo manuale.

differenze Broadcast

formati PAL e NTSC trasmettono una diversa quantità di immagini complete sullo schermo per secondo, la cui entità è dettata dalla alimentazione ogni formato utilizza. PAL è utilizzato in paesi in cui vi è un alimentatore 50 hertz con una corrente alternata. Ciò significa che il formato PAL trasmette 25 fotogrammi al secondo. NTSC è utilizzato in luoghi con un 60 hertz a corrente alternata, il che significa che 30 fotogrammi al secondo vengono trasmessi (MichaelDVD.com).

In sintesi, il movimento in un formato NTSC appare più liscia come più le immagini vengono trasmessi in un secondo. Un ritmo più veloce di immagini che sono trasmissione impedisce la trasmissione di apparire pomposo, come le transizioni tra loro sono meno evidenti. trasmissioni PAL tendono a comparire sfarfallio più, soprattutto quando qualcosa sullo schermo si muove rapidamente, come un pallone.

differenze Risoluzione

Una maschera su un televisore è costituito da centinaia di linee di scansione. PAL e NTSC utilizzano diverse quantità di linee di scansione per fotogramma. PAL utilizza 625 linee di scansione - noto anche come la risoluzione 576i, e NTSC legge 525 linee di scansione - noto anche come 480i risoluzione (Absolute Playstation). A causa di questo, PAL trasmette una qualità migliore, più chiara, immagine a risoluzione più elevata e può rappresentare una più ampia gamma di colori che sono più vero alla vita (VideoInterchange.com).

NTSC stato inventato prima televisione a colori, e utilizza una tinta controller per compensare la mancanza di profondità di colore. Alcuni esperti ritengono che il NTSC trasmissioni colore nel metodo è inferiore a quella del formato PAL. NTSC è a volte scherzosamente denominato "Mai lo stesso colore" (VideoInterchange.com).

considerazioni

La differenza tra NTSC e PAL formati

Molte unità disco di computer sono in grado di leggere e riprodurre entrambi i formati, ma a causa di legge e la pirateria di prevenzione, saranno in grado di scrivere i dischi nel formato standard del paese è stato acquistato in.

Console di gioco sono influenzati dalle differenze tra i formati PAL e NTSC. Alcune console giocheranno entrambi i formati, a condizione che la televisione è in grado di visualizzare entrambi. Tuttavia, molte console di gioco attuale generazione sono regione-locked per evitare problemi di pirateria e di incompatibilità (assoluto Playstation). Riproduzione di un disco in una console giochi o qualsiasi giocatore che è incompatibile potrebbe portare al disco non giocare affatto, anche se questo non dovrebbe danneggiare il disco o il lettore.

Se si trova un disco non è compatibile, le conversioni tra i due formati sono possibili. Tuttavia, è generalmente meno problematico per mantenere i formati originali maggior parte delle trasmissioni sono ottimizzati verso il formato standard che utilizzano. Alcune aziende offrono kit per consentire ai loro clienti di convertire i dischi in casa. Se non siete sicuri su come convertire un disco, alcune aziende offrono anche la conversione come un servizio (VideoInterchange.com).

fraintendimenti

NTSC, PAL e altri formati non dettare i codici regionali, anche se molte regioni differenti condividono diversi codici regionali. NTSC e PAL riferiscono solo al formato del disco o lettore, non nel paese in cui essi possono essere utilizzati.

console di attuale generazione come la XBox360, PS3 e Wii che sono stati importati da un altro paese non si rifiutano di riprodurre un disco a causa di un PAL a NTSC disk-drive di incompatibilità come comunemente si pensa, ma perché i dischi di gioco stesse sono regione-locked ( team Xbox). Questo vale anche per i DVD portati da un paese all'altro, in modo da essere sicuri di prendere cautela quando portando i DVD di casa o giochi a casa da un viaggio all'estero.

La Sharp 82U e 92U Sharp - ufficialmente conosciuta come la Sharp LC-52D82U e Sharp LC-52D92U rispettivamente - sono due TV a schermo piatto ad alta definizione dal Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Sharp Corp. Entrambi hanno schermi che misurare 52 pollici in diagonale e utilizzare transistor a pellicola sottile e liquide tecnologie di visualizzazione di cristallo. In generale, le poche differenze tra i modelli rendono la Sharp 92U un'offerta più avanzato rispetto al Sharp 82U.

Della qualità del display e retroilluminazione

Il Sharp LC-52D82U e HDTV Sharp LC-52D92U entrambi offrono una risoluzione di 1.920 per 1.080 pixel, con un tempo di risposta dei pixel di 4 millisecondi e 120 hertz frequenza di aggiornamento. La retroilluminazione LCD utilizzato su entrambi i modelli ha una luminosità di 450 candele per metro quadrato e dovrebbe durare fino a 60.000 ore.

rapporti

Con il display widescreen, sia il 82U e 92U hanno un rapporto di aspetto dell'immagine - il rapporto tra la larghezza di un'immagine per la sua altezza - di 16 a 9. La Sharp 92U, tuttavia, ha un rapporto di contrasto e il contrasto migliore immagine dinamica di il 82U Sharp. Il primo è il rapporto della luminosità del colore più luminoso e più scuro il televisore può produrre nel corso del tempo, mentre il secondo indica il rapporto tra luminosità del colore più luminoso e più scuro di un'immagine. Il 92U ha un rapporto di contrasto dinamico e l'immagine di 15.000 a 1 e, rispettivamente, 3.000 a 1,; mentre la 82U fornisce rapporti di 10.000 a 1 e 2.000 a 1, rispettivamente.

Connettori e il consumo energetico

Entrambi i modelli sono dotati di connettori Sharp tre High Definition Multimedia Interface (HDMI), che trasmettono contenuti video non compresso audio digitale / e sono ingressi standard su dispositivi HD-compatibile. Altre interfacce esterne forniti includono audio / video composito, S-video e connettori video component. Sharp comprendeva un Digital Visual Interface (DVI) sul Sharp 92U modo che il televisore può essere collegato ad un PC per uso come un monitor di computer. Tuttavia, il 92U è leggermente meno efficiente rispetto al 82U; l'ex consuma fino a 328 watt in modalità di funzionamento mentre il secondo utilizza fino a 322 W.

Descrizione fisica

Sia il 82U e 92U l'hanno una finitura nera e un paio di altoparlanti stereo che si combinano per una potenza audio totale di 30 watt. Il Sharp 82U, tuttavia, è il più grande e più pesante dei due modelli. Ha una larghezza di 50 pollici, profondità di 5 pollici, altezza di 32 pollici e peso di 82,7 libbre. In confronto, il Sharp 92U partite larghezza 50 pollici di sua controparte, ma ha una profondità leggermente più piccolo ed altezza, a circa 4,9 pollici e 30,6 pollici, rispettivamente. Pesa 71,6 libbre.

Qual è la differenza tra 44100Hz 48000Hz e file MP3?


"Hz" rappresenta "Hertz", che è una misura della frequenza di campionamento o la frequenza audio. L'orecchio umano medio, nel suo primo, in genere può sentire frequenze comprese tra 20 e 20.000 Hz. La differenza tra 44,100Hz e 48,000Hz è più di un problema di qualità, piuttosto che qualcosa le nostre orecchie possono normalmente differenziare.

44,100Hz

44,100Hz rappresenta la frequenza di campionamento, o la frequenza, di un file audio digitale. Questo è lo standard per i CD audio, in quanto è un po 'più del doppio della frequenza di campionamento del suono analogico, che arriva al massimo di solito fuori a circa 20.000 Hz.

48,000Hz

48,000Hz rappresenta anche la frequenza di campionamento, o la frequenza, di un file audio digitale. È lo standard per file video digitali, così come Digital Audio Tape (DAT).

Il verdetto

Queste frequenze sono fondamentalmente una misura della loro qualità. Paradossalmente, è una qualità che non può realmente essere apprezzato dall'orecchio umano, ma alcuni sostengono che può essere sentito, e che la chiarezza complessiva può essere rilevato. Le frequenze di campionamento più alti standard per l'audio digitale hanno raggiunto 192,000Hz, ei limiti continueranno ad essere spinto.

Differenze tra CD e nastri a cassetta


Con l'avvento del compact disc o CD, cassette cadde in disgrazia. Tuttavia, per anni dopo, cassette erano ancora prodotte, il che significa che ci sono molti grandi album e singoli che possono ancora essere trovati oggi su cassette. Imparare la differenza tra cassette e CD, in modo da poter decidere se acquistare un album classico su cassetta o CD.

differenze fisiche

CD sono dischi di plastica sottili su cui sono memorizzate le informazioni audio o dati. Il disco è costituito da una serie di diversi strati. Un laser da una macchina masterizzatore CD o di produzione è in grado di manipolare la superficie di questi strati per creare audio e dati "tracce". Un nastro è un lungo rotolo di nastro magnetico alloggiato in una cartuccia di plastica. Questo nastro magnetico può essere scritto e sostituiti da un'elettronica dedicata, poi riprodotto da un lettore di cassette, che legge le proprietà magnetiche del nastro.

Analogico vs. digitale

CD è diventato popolare perché sono in grado di memorizzare le informazioni audio codificato digitalmente. Queste informazioni, durante la riproduzione, è molto più chiaro e più preciso. Questo permette un artista o di un produttore per registrare un esatto ri-creazione del loro lavoro sul CD. Le cassette, invece, registrano una copia analogo delle informazioni audio che non può essere facilmente espresso come informazioni digitali. Questa informazione analogo è molto più "low-fi" e molto più difficile da controllare, portando a copie che possono essere leggermente diverse dal lavoro originale.

Audio Fidelity

Perché registrare CD informazioni digitali, si sono limitate solo dalle capacità di qualsiasi macchina o computer è stato utilizzato per creare e registrare il lavoro. Ciò significa che un CD può riprodurre audio nell'intervallo hertz 20 a 20.000. Un nastro a cassetta, a causa delle sue proprietà analoghe, è limitata a circa la gamma hertz 200-a-14.000, vale a dire i suoni molto bassi e molto alti di un lavoro o di una canzone non verrà ricreato con precisione.

La riproduzione e fastidi

Riproduzione di un CD audio richiede un lettore CD. Si tratta di un relativamente piccolo dispositivo che funziona praticamente come un giradischi high-tech. gira il CD intorno e intorno, durante la lettura del disco con un piccolo laser. Un giocatore di nastro utilizza una serie o le intestazioni, avvolgitori, motori e altre piccole parti che leggere le informazioni magnetiche dal nastro. L'abbondanza di piccole parti in cassette se stessi a volte portano alla rottura e cassette malfunzionamento.

Differenza tra un TV Splitter & accoppiatore


Le differenze tra i divisori televisivi e accoppiatori sono parecchi. Per la maggior parte della servono allo stesso scopo, che è quello di dividere il segnale di ingresso del cavo per la distribuzione tra due o più dispositivi elettronici. Le differenze tra uno splitter e accoppiatore giacevano come i dispositivi sono progettati e raggiungere i loro scopi.

disegno

Un cavo splitter è progettato con tre porte - una porta di ingresso e due uscite. Un accoppiatore, d'altra parte, è stato progettato con quattro porte - una porta di ingresso, due porte di uscita e una porta di isolamento. La porta di isolamento termina il segnale per evitare inutili perdite di segnale. cavo splitter prevenire la perdita di segnale attraverso le resistenze interne che riducono il segnale tra le uscite e ingressi per mantenere un feed stabile.

Funzione

Lo scopo funzionale di uno splitter cavo è di dividere una sorgente di segnale, ad esempio un segnale TV via cavo, per esempio, in due segnali che sono distribuiti a due dispositivi invece di alimentare in uno solo. Un accoppiatore è in grado di fare la stessa funzione esatta, ma è anche in grado di unire due sorgenti di segnale in un'alimentazione più potente.

La perdita di segnale di una Splitter

Tipicamente un bidirezionale TV splitter perderà 3,5 decibel di segnale in ingresso. Ulteriori 20 decibel sono persi all'isolamento svolto da resistenze interne. Nel complesso, questi piccoli incrementi malapena impatto la qualità di un segnale televisivo, che passa attraverso un cavo coassiale generico. L'alimentazione del segnale fornito da un divisore è costante e non cambia se solo dispositivo utilizza il segnale, al contrario di entrambi.

Perdita di segnale di un accoppiatore

L'accoppiatore supera generalmente lo splitter in termini di perdita di segnale. Tuttavia, accoppiatori direzionali sono posti lungo l'accoppiatore, che aiutano a distribuire il segnale più efficiente. In tempi di utilizzo elevato, ad esempio quando entrambi i dispositivi utilizzano il segnale, la perdita del segnale può essere alto come 28 decibel. Quando solo dispositivo utilizza il segnale, perdita di segnale può essere basso come 3 decibel. Ciò significa che il segnale distribuito da un accoppiatore oscilla, a differenza del segnale fornito da un divisore.

La differenza tra il Sony 125 & 127


proiettori CRT, nonostante utilizzando vecchia tecnologia, rimangono ancora i dispositivi più diffusi per uso home theater a causa della loro eccellente uscita dell'immagine. Esempi di progetti CRT che sono praticamente le stesse sono il Sony 125 e serie 127, i cui esempi sono il Sony VPH-1252Q e VPH-1272Q. Progettare il giusto tipo di impianto home theater richiede la conoscenza della differenza tra la serie Sony 125 e 127 dei proiettori.

Le differenze di capacità Multiscan

A Sony 152 proiettore, come un VPH-1252Q, è compatibile per l'utilizzo con frequenze dei segnali orizzontali da 15 kilohertz (KHz) per 61,5 KHz e frequenza verticale di 38 Hertz (Hz) a 150 Hz. Poiché il numero più elevato indica una 127, come il VPH-1272Q, estende 15 KHz a 93 KHz orizzontale, ma ha la stessa frequenza verticale di 38 Hz a 150 Hz.

Risoluzione massima

A Sony 152 sarebbe solito hanno una risoluzione massima inferiore rispetto ad un 172 come dimostrato nel VPH-1252Q, che ha un valore di 1.280 pixel per 960 pixel. A Sony 172 offre una risoluzione massima superiore che, nel caso del VPH-1272Q, ha un valore di 1.600 pixel x 1200 pixel.

RGB larghezza di banda e risoluzione HDTV Supporto

Il rosso verde blu (RGB) larghezza di banda,, del VPH-1252Q è a 40 megahertz (MHz), mentre il VPH-1272Q è a 70 Mhz. La larghezza di banda più ampia e le capacità multiscan significa anche ad alta definizione più ampia di sostegno TV (HDTV) risoluzione. Date le sue numeri, il VPH-1252Q può supportare solo due risoluzioni HDTV: 720p e 1080i. Il VPH-1272Q fa un passo avanti in quanto in grado di supportare risoluzioni HDTV 720p, 1080i e 1080p, anche se gli utenti possono sperimentare immagini più nitide quando si utilizza l'opzione 1080i.

Requisiti di potenza e peso

Il Sony VPH-1252Q pesa un totale di 116 libbre. ed ha un consumo di 520 watt. Il Sony VPH-1272Q, d'altra parte, è una unità più grande che pesa 141 lbs. ed ha un consumo di 580 watt.

Implicazioni delle differenze tra Sony 125 e 127 in Home Theater design

Date le specifiche del Sony VPH-1252Q e VPH-1272Q, uno sarà in grado di concludere intuitivamente che ogni proiettore CRT Sony 125 può essere utilizzato in piccoli disegni home theater e che SONY 127 proiettori CRT sono per sistemi home theater su più vasta scala. Questo sarebbe naturalmente incidere sui costi associati wih tali differenze. Costruire una casa più grande teatro in genere costerebbe più di uno più piccolo e la gestione di un Sony 127 comporterebbe il consumo di energia superiore che equivale a costi operativi più elevati. Per quanto riguarda le unità stessi sono interessati, le differenze di prezzo tra il VPH-1252Q e il VPH-1272Q nel mercato dell'usato non differiscono tanto quanto una seconda 125 avrà un costo di circa 1900 $, mentre un 127 sarà al prezzo di circa $ 1995 (a partire da giugno 2011). Vi è una differenza di prestazioni tra i due come le specifiche mostrerà, ma in ultima analisi, gli appassionati di home theater deciderà su cosa è meglio e cosa il proprio budget può permettersi.

Quali sono le differenze tra 1080i e 1080p in LCD e al plasma?


TV ad alta definizione sta diventando una tecnologia sempre più diffuso nelle moderne case americane. produttori di HDTV offrono una vasta selezione di funzioni e opzioni tra cui vari modelli, risoluzioni e dimensioni. Plasma e LCD sono due tipi di set HDTV, mentre il 1080p e 1080i sono diversi formati utilizzati dai televisori. Selezione di un HDTV può essere fonte di confusione, ma capire le specifiche può aiutare a raggiungere un equilibrio tra costi e caratteristiche desiderate.

Risoluzione

La risoluzione è il numero di righe di pixel che un HDTV è in grado di visualizzare. Il numero 1080 fa riferimento alla risoluzione verticale, che corrisponde al numero di righe orizzontali di pixel. La risoluzione orizzontale di un insieme 1080 TV è 1.920 e si riferisce al numero di linee verticali di pixel. Anche se questo può sembrare all'indietro, è il modo in cui sono definite le risoluzioni. Per guardare 1080p, il materiale di origine, come ad esempio il programma TV o film, deve essere trasmessa anche a 1080p. In caso contrario, non sarà in grado di guardare il programma alla massima risoluzione il televisore è in grado di visualizzare.

Progressiva o interlacciata

La differenza tra 1080p e 1080i è il formato. Il termine "p" è l'abbreviazione di progressivo, mentre il termine "i" è l'abbreviazione di interlacciato. Quando si visualizza un'immagine interlacciata, il televisore prima scansiona tutte le linee dispari di risoluzione e quindi scansiona tutti anche linee di risoluzione; questo processo avviene in una frazione di secondo. Al contrario, quando si utilizza la scansione progressiva, la TV visualizza tutte le linee di risoluzione contemporaneamente. Anche se la differenza è spesso impercettibile ad occhio nudo, immagini progressive a volte appaiono più pulito di immagini interlacciate. sequenze d'azione veloci possono anche apparire leggermente sfocata su televisori interlacciati.

LCD o Plasma

Entrambi i televisori LCD e al plasma sono in grado di varie risoluzioni e formati, tra cui 1080i e 1080p. Tuttavia, la tecnologia alla base dei modelli è diversa, e ci sono vantaggi e svantaggi di ciascuno. TV LCD sono disponibili in una selezione molto più ampia di dimensioni e modelli. Immagini su televisori LCD appaiono meglio in luce come le loro superfici sono meno riflettente. Inoltre, televisori LCD non sono suscettibili di immagine burn se un'immagine viene lasciato acceso per un periodo prolungato di tempo. Al contrario, televisori al plasma tendono a mostrare più nitida contrasto e neri più profondi, offrono migliori immagini 3-D e possono essere visualizzati in qualsiasi angolazione senza perdere la qualità dell'immagine. Televisori al plasma sono molto meno costosi di quelli televisori LCD, ma consumano più energia, che può portare a bollette elettriche più elevate.

altre considerazioni

Il frame rate del materiale originale e la frequenza di aggiornamento del televisore riguardano anche la qualità dell'immagine. Un HDTV standard viene fatta per visualizzare le immagini in 1080p / 60, con un frame rate di 60 fotogrammi al secondo e una frequenza di aggiornamento di 60 Hertz. Tuttavia, i dischi Blu-ray sono 1080p / 24, con un frame rate di 24 fps. Quando viene visualizzato su un televisore con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, gli spettatori di film esperto può notare un leggero calo della qualità delle immagini. Per un'immagine di apparire al massimo la qualità, la frequenza di aggiornamento TV deve essere un multiplo della frequenza dei fotogrammi del materiale sorgente. Ad esempio, TV con una frequenza di aggiornamento divisibile per 24 verranno visualizzati più accuratamente film Blu-ray.

Corea del Sud produttore di elettronica di consumo LG Electronics ha prodotto diversi 7 e 8 pollici portatili lettori DVD nel corso degli anni. Spesso vengono rilasciati contemporaneamente e soprannominato il LG 7 e LG 8, rispettivamente. L'LG DP771 7 pollici e 8 pollici LG DP781, sono stati introdotti nel 2007. Anche se le loro dimensioni dello schermo sono diverse, c'è poco altro differenza tra di loro.

Dimensioni e peso

L'LG DP771 ha uno schermo a colori da 7 pollici con transistor a pellicola sottile a matrice attiva e liquidi tecnologie di visualizzazione di cristallo. Lo schermo del LG DP781 è di 8 pollici. Il LG DP771 è larga 7,7 pollici, 6,8 pollici di profondità, ed alta 1,5 pollici, con un peso di 1,6 libbre. Il LG DP781 è larga 8,5 pollici, 1,3 pollici di spessore, ed alta 7,1 pollici, con un peso di 1,8 libbre.

media

I lettori DVD portatili LG 7 e LG 8 può riprodurre i seguenti formati di disco ottico: CD, CD-R, CD-RW, DVD, DVD + R, DVD + RW, DVD + R DL, DVD-R, DVD-RW e DVD-R DL. Così, non solo fanno riprodurre i DVD di vario tipo - tra cui quelli a doppio strato (quelli designati come "DL") - ma supportano dischi audio basati su ottiche pure. Inoltre, il DP771 e DP781 aderire alla National Television System Committee e sistemi televisivi a colori analogica Phase Alternating Line, e consentono un rapporto di aspetto 16-a-9 immagine.

Funzionalità audio / Caratteristiche varie

Il sistema audio stereo del LG DP771 e DP781 ha una gamma dinamica e rapporto segnale-rumore di 85 decibel, e utilizza Dolby Digital e DTS per il suo formato di uscita audio digitale. I lettori DVD portatili supportano anche il formato MP3 e Windows Media Audio. Altre caratteristiche includono la riproduzione di foto; scanning progressivo; e 1x, 4x, e 16x modalità immagine di zoom.

Connettori e alimentazione

Ogni LG DP771 e DP781 ha una porta a quattro pin USB, jack per cuffie, uscita audio digitale coassiale, e un set di connettori RCA per video composito e audio stereo. Inoltre è incluso un ingresso di alimentazione DC per collegare un adattatore. I poteri di adattamento del giocatore e carica la batteria, con la LG 7 arrivare fino a quattro ore di funzionamento e la LG 8 offrire cinque ore.

Differenza tra 2 vie e 4 altoparlanti Way Car


La differenza tra due e quattro vie altoparlanti auto è una questione della separazione frequenza del suono. chiamato anche "full-range" altoparlanti, che includono altoparlanti multipli all'interno di un singolo altoparlante montano, chiamato il "paniere". altoparlanti a tre vie sono anche comunemente utilizzati per autoradio.

frequenza del suono

frequenze sonore si misurano in Hertz (Hz), di cui 20 a 20.000 Hz (a bassa frequenza di alta) sono udibili dall'orecchio umano. Le frequenze sono separate da un crossover elettronico, e distribuiti agli altoparlanti che sono più adatte per la riproduzione frequenza specifica. altoparlanti a gamma completa includono tipicamente un crossover incorporato.

Due vie Altoparlanti

altoparlanti a due vie contengono una grande oratore principale chiamato "woofer" per la riproduzione delle frequenze a basso e medio raggio, e di un "tweeter" integrato per la riproduzione delle alte frequenze. altoparlanti a due vie sono anche chiamati diffusori "coassiali".

Tre vie Altoparlanti

altoparlanti a tre vie contengono un woofer per la riproduzione delle basse frequenze, un altoparlante mid-range più piccolo per le frequenze di fascia media, e un tweeter per le alte frequenze. altoparlanti a tre vie sono anche chiamati diffusori "tri-assiali".

Quattro vie Altoparlanti

altoparlanti quattro vie includono woofer, mid-range e tweeter, con l'aggiunta di un "super-tweeter" frequenze molto alte.

vantaggi

altoparlanti full-range offrono spazio e semplicità di cablaggio vantaggi. Nei sistemi componenti in cui vengono utilizzati altoparlanti separati per ogni frequenza, più aree di installazione in auto sono necessari, come lo sono cavi per ogni altoparlante.

Quale è la migliore?

Le orecchie sono il miglior giudice di audio dell'altoparlante. Ogni macchina è diversa, e altoparlanti variano in termini di qualità del suono grazie ai materiali di altoparlanti e magneti, metodi di costruzione, di crossover e il tipo di musica a cui si sta ascoltando.

La differenza tra HDCAM e DVCPRO


Nel mercato dei camcorder competitivo di oggi, è spesso difficile per i consumatori di decidere tra videocamere DVC e videocamere HD. Durante i fine degli anni '90 due tipi di videocamere è emerso come il più affidabile da parte del pubblico; questi sono stati i DVC PRO e CAM HD. Mentre tutti DVC videocamere di registrazione su nastro, il moderno videocamere HD registrare direttamente su scheda di memoria; tuttavia, CAM HD (il predecessore di moderne videocamere HD) registra anche su nastro.

DVC PRO

DVC PRO è stato sviluppato da Panasonic nel 1995. DVC PRO impiega 4: 1: 1 chroma sottocampionamento a 50 Hz e 60 Hz, così come audio bloccato. Questo dà DVC PRO perdita minore generazione di altri codec DVC. In parole povere, DVC PRO, a differenza dei codec DVC che è venuto prima di esso, può essere copiato molte volte e ancora mantenere la sua qualità.

Il CAM Original HD

In primo luogo introdotto nel 1997, CAM HD era in origine una versione di Digital Betacam. Il CAM HD originale impiega 8-bit di compressione DCT a 3: 1: 1 che permette di risoluzione downsample 1080i-compatibile di 1440x 1080. In parole povere, CAM HD è video ad alta definizione stipati su un meccanismo di nastro molto simile a quello di DVC .

La differenza tra i due formati

Mentre DVC PRO è semi-analogico (nastro) ha spinto alla sua alta qualità, CAM HD utilizza la tecnologia analogica a memorizzare video in qualità HD. C'è meno perdita coinvolto con un nastro CAM HD che vi è con un nastro di DVC PRO. C'è spesso una confusione tra videocamere HD e HD CAM. Mentre HD videocamere sono tutte le videocamere che registrano in HD, CAM HD è un formato video specifico. CAM HD non è una videocamera HD; tuttavia, si tratta di una videocamera che emula videocamere HD meglio di DVC Pro può.

Moderna HD Camcorder

Oggi HD videocamere registrare direttamente sulla scheda di memoria. Questa registrazione senza perdita dà al consumatore molto simile (se non migliore) qualità video della televisione satellitare. Anche l'industria cinematografica è stata lentamente la transizione all'utilizzo di videocamere HD. Rimuovendo l'elemento analogico una volta necessario con Mini DV e DV videocamere, le moderne videocamere HD forniscono la più alta qualità video riprese possibile per il consumatore.

Differenza tra 5,0 e GT Mustang


Da diversi anni negli anni 1980 e 1990, Ford ha offerto la sua sportiva Mustang in due forme differenti. Lo standard LX è venuto con un motore a quattro cilindri, mentre il modello GT in alto a scala è venuto con 5.0 litri V-8 motore e diversi altri elementi ad alto rendimento e di assetto non disponibili sul LX. Tuttavia, alcuni proprietari di Mustang voluto l'aspetto più sommesso del modello LX, con le potenti basi della GT. I loro desideri hanno risposto con la Mustang GL o LX 5.0 modello. Conoscere le differenze tra il GT e lo standard 5.0 vi aiuterà a comprare o vendere questi Mustang.

Effetti di terra

I modelli Mustang GT è venuto di serie con un pacchetto di effetti di terra che copriva il paraurti anteriore e posteriore e la parte inferiore delle porte esterne e parafanghi anteriori con un rivestimento in plastica. Le parole "Mustang GT" sono stati in rilievo sul rivestimento, mentre 5.0 modelli avevano un look più pulito, senza abbellimenti parte inferiore del corpo.

Fendinebbia

modelli Mustang GT è venuto di serie con fari fendinebbia circolari che sono stati carenata sugli effetti terra nella parte anteriore della vettura. L'interruttore fari GT aveva una posizione per i fendinebbia, mentre la 5.0 non ha fatto. I fari fendinebbia venuto ruotando l'interruttore oltre la posizione del faro e quando sono stati utilizzati i abbaglianti fendinebbia andato automaticamente. Il modello 5.0 non era disponibile con fari fendinebbia.

Spoiler e fanali posteriori

I modelli berlina Mustang GT è venuto con uno spoiler posteriore montato sulla porta di carico posteriore. I modelli berlina 5.0 è venuto con uno spoiler pure, ma era più piccolo e più contenuta rispetto al spoiler GT. Mentre il GT aveva fanali posteriori posteriori che sono stati coperti con feritoie corpo-colore, le luci posteriori 5.0 ha avuto un più agevole, ma meno costosa dall'aspetto aspetto.

Pneumatici

vetture GT erano calzati con pneumatici ad alte prestazioni che hanno dato maggiore aderenza con l'accelerazione e la negoziazione curve strette. I modelli 5.0 è venuto di serie con pneumatici di spettacolo di tutto-stagione che avevano una mescola di gomma più dura rispetto agli pneumatici GT.

Sistemi di scarico

Mentre il 5.0 e il GT ha impianti di scarico di acciaio inossidabile ad alte prestazioni simili, la macchina 5,0 avuto tubi di scarico cromati con punta che si estendeva oltre la parte inferiore del paraurti posteriore leggermente. Poiché la GT aveva macinato effetti nella parte posteriore della macchina che nascondeva il sistema di scarico, i suoi tubi semplicemente abbassato verso terra e non aveva punte di cromo.

Vernice colori esterni

A seconda dell'anno di auto, alcuni colori della vernice erano esclusivo sia al GT o la 5.0. Ad esempio, nel 1992 Bimini Blue era disponibile solo sui 5.0 e altre macchine di LX, mentre ultra blu era disponibile solo sui modelli GT.

Quando si sceglie un cellulare, si ha la possibilità di scegliere tra un piano di rimborso o di una fattura cellulare mensile. Mentre entrambe le opzioni vi fornirà l'accesso alle chiamate cellulari e altri servizi, il modo in cui forniscono differisce. A seconda della situazione finanziaria, una possibilità potrebbe essere migliore rispetto agli altri.

Quando si paga

Una delle differenze principali tra un piano di cellulare prepagato e un disegno di legge cellulare mensile è quando si paga. Con un piano di cellulare prepagato che si paga per i minuti che si prevede di utilizzare sul front-end. Si dà il vettore di una certa quantità di denaro e si ottiene un numero fisso di minuti o messaggi di testo. Con il piano mensile, si utilizza il servizio e poi si paga per il servizio dopo il fatto.

Impegno

Una delle differenze tra i piani cellulare anticipate e mensile è il livello di impegno coinvolti. Con un piano prepagato, si ha alcun impegno con il vostro fornitore cellulare. Si paga per i minuti quando ne hai bisogno. In confronto, con un piano di contratto mensile, si ha un impegno con il vostro fornitore cellulare. Ad esempio, potrebbe essere necessario firmare un contratto di due anni quando si ottiene il vostro cellulare. Ciò richiede di continuare a utilizzare il servizio o pagare una penale.

Costi aggiuntivi

Utilizzando un piano di cellulare prepagato può essere un modo migliore per controllare i costi out-of-pocket. Con un piano di cellulare mensile, l'azienda può consentire di andare oltre l'importo assegnato di minuti. Quando questo accade, si sta sovradosaggi, che sono in genere molto più costosi di quelli regolari minuti cellulare addebitato. In confronto, quando si esegue fuori di minuti con un piano prepagato, il telefono smetterà di funzionare. Questo rende più facile da controllare i costi mensili.

Convenienza

Un altro modo in cui questi due tipi di telefono piani differiscono è nel livello di convenienza. Con un piano di cellulare mensile, non è necessario apportare disposizioni per utilizzare il telefono ogni mese. È sufficiente prendere il telefono e usarlo. In confronto, con un piano prepagato, si deve pagare fisicamente per il servizio di telefonia prima. Questo significa che si dovrà scendere al negozio del provider cellulare o ottenere on-line ed effettuare pagamenti.

Differenze tra un HD e HDD Camcorder


Vagando per le corsie del negozio di elettronica può sentire come annegamento in zuppa alfabetica. Abbreviazioni e acronimi sono spesso più comuni delle parole. Videocamere possono avere acronimi standard, applicati come "HD" o "HDD" che sembrano legati, ma in realtà si parla di diversi aspetti del dispositivo, che aggiunge solo per la confusione. videocamere ad alta definizione con una risoluzione maggiore di videocamere a definizione standard. videocamere unità disco rigido memorizzare il video su un disco rigido del computer in stile contro un nastro o altro tipo di memoria.

Risoluzione

Shiny nuovi televisori ad alta definizione abbondano in ogni negozio di elettronica, è seducente con le loro immagini cristalline. Ciò che fa la differenza tra alta e definizione standard è il numero di pixel usati per rendere l'immagine. Questo è chiamato la risoluzione. SDTV utilizzato 720 x 480 pixel, ma poi HDTV urtato il numero a 1280 da 720 e infine a 1920 per 1080 pixel. L'enorme aumento del numero di pixel aumenta anche la quantità di informazioni richieste per memorizzare i file video registrati. Come stenografia, le due diverse risoluzioni di HDTV sono indicati come 720 e 1080, utilizzando il numero verticale della risoluzione per differenziare.

ricaricare

Oltre a solo il numero di pixel, video ha anche una frequenza di aggiornamento. La quantità di tempo necessario per l'intera immagine sullo schermo per ripristinare stessa è la frequenza di aggiornamento. Pensate ad un flip book cartone animato che rende a scatti, ma a quanto pare animati immagini con pochi fotogrammi al secondo. L'immagine più veloce rinfresca il più agevole appare il movimento. Entrambi i tipi di HDTV rinfrescare a 30 fotogrammi al secondo minimo, anche se alcuni possono essere più alto. Se l'immagine viene acquisita progressiva, l'intero schermo viene aggiornata contemporaneamente. Se il video è interlacciato, quindi solo la metà delle linee vengono aggiornati ogni fotogramma, alternando tra le linee pari e dispari. Questo è abbreviato con l'aggiunta di una "p" o una "i" dopo il numero di risoluzione, in modo da poter vedere "720p" "1080i" e "risoluzioni 1080p" a videocamere. Ad alta risoluzione e la scansione progressiva utilizzare più informazioni per memorizzare i dati video.

Conservazione

Videocamere che utilizzano un hard disk drive (HDD) hanno in genere la più grande quantità di memoria disponibile in modo, sono ideali per il video HD. Altri tipi di storage che una videocamera potrebbe usare sarebbe nastro digitale, DVD e memoria flash. Lo spazio più hai a disposizione il video a risoluzione più elevata sarete in grado di registrare e più si sarà in grado di registrare senza doversi fermare. videocamere HDD possono essere più costosi, ma tendono ad offrire la, la più alta qualità di registrazione più lunga esperienza. La memoria flash è più costoso di memoria HDD, ma ha il vantaggio di essere resistente agli urti e colpi. Troppo spintoni può essere dannoso per un sistema HDD.

Compressione

Dal momento che il video HD è così intensa dati ci sono stati diversi schemi di compressione sviluppate per ridurre lo spazio di archiviazione necessario per registrare il video di alta qualità. La compressione utilizza algoritmi per analizzare l'immagine e mostrare solo quando ci sono cambiamenti e non registrano in cui l'immagine rimane lo stesso da un fotogramma all'altro. Quindi, se siete alla ricerca di un campo di calcio, l'erba e le linee non sarebbero registrati su ogni fotogramma, ma i giocatori avrebbero. La compressione può consentire più contenuti video HD a stare su un disco rigido o altro dispositivo di memorizzazione. AVCHD è il tipo di compressione più comune per le videocamere HD, ma richiede l'importazione per i computer di interpretare le informazioni. MPEG-4 codifica comprime il video HD, ma manca i dati video aggiuntivi memorizzati da AVCHD che è utile per la modifica del video in seguito. AVCHD richiede più spazio su un HDD durante la registrazione di video HD sulla videocamera.

Qual è la differenza tra un ricevitore FTA digitale e un decoder?


Quando molte persone pensano di TV satellitare, pensano di DBS (trasmissione diretta via satellite) fornitori come DirecTV e Dish Network che offrono pacchetti televisivi per un canone di abbonamento mensile. Ma c'è anche un altro tipo di TV satellitare - FTA (Free to Air) - che offre agli utenti l'accesso a migliaia di canali digitali in chiaro con l'attrezzatura adeguata. Questa apparecchiatura comprende componenti noti come ricevitore e decoder, che agiscono in tandem per fornire l'immagine di uno schermo televisivo.

Libero all'aria

TV satellitare FTA in genere comporta la programmazione che si differenzia da quello che offrono i principali fornitori di sottoscrizione. Negli Stati Uniti, con i fornitori di DBS come DirecTV e Dish Network, gli abbonati hanno accesso a tutte le principali reti nazionali e regionali di cavi a base, mentre i canali FTA hanno maggiori probabilità di essere un'offerta di nicchia da emittenti religiose ed educative. Tuttavia, uno dei vantaggi di FTA è la possibilità di ricevere i canali delle emittenti FTA stranieri, a condizione che il satellite è in un'orbita e l'inclinazione che lo mette nel raggio d'azione dell'antenna parabolica e il ricevitore.

attrezzatura

TV satellitare FTA differisce dai servizi di DBS non solo nei tipi di canali ricevuti, ma anche con l'attrezzatura utilizzata per ricevere quei canali. Con la TV satellitare DBS, l'antenna parabolica è fermo e riceve tutti i canali da un singolo satellite utilizzato dal fornitore di DBS. attrezzature FTA solito comporta l'uso di un piatto che ruota per accedere ai vari satelliti a cui sono uplink diversi canali FTA. Il posizionamento del piatto è controllata dal ricevitore satellitare.

ricevitori FTA

Un ricevitore satellitare FTA è il dispositivo che riceve i canali in chiaro down-collegati a vari satelliti e li trasmette al televisore. L'utente seleziona un canale da visualizzare, e il ricevitore dirige la parabola, con l'uso di un componente chiamato un commutatore DiSEqC (apparecchiature di controllo satellitare digitale), la posizione necessaria per accedere al satellite. ricevitori FTA sono disponibili da un certo numero di produttori con capacità variabili, caratteristiche e opzioni, come ad alta definizione capacità (HD).

FTA Decoder

segnali TV via satellite vengono trasmessi come un flusso di dati digitali codificati, utilizzando un formato di compressione noto come MPEG-2 o una versione più recente chiamato MPEG-4. Questi segnali devono essere tradotti in audio e video per essere visualizzati dal televisore, e questa è la funzione del decodificatore. Il decodificatore è il componente del ricevitore che decomprime i dati digitali ricevuti attraverso l'antenna parabolica e rende la definizione necessario che consente la visualizzazione. Una differenza tra libero scambio e DBS decoder è che i decoder FTA non hanno la capacità di decodificare i canali criptati trasmessi dai fornitori di DBS, come è richiesto ulteriori tecnologie per decodificare la crittografia durante il processo di decodifica.

linea di fotocamere EOS Rebel reflex di Canon fornisce immagini di qualità professionale a un prezzo livello del consumatore. Canon fa quattro modelli Rebel. La XS e XSi sono i due modelli più vecchi nella line-up. Le differenze tra queste telecamere sono sottili, ma la XSi offre alcune caratteristiche migliorate per la fotografia hobbisti.

Megapixel

La più grande differenza tra la XS e XSi è megapixel. La XS dispone di 10 megapixel. Il XSi dispone di 12 megapixel. Una megapixel equivale a un milione di pixel. La differenza non è molto grande, ma si sarà in grado di stampare immagini più grandi e fare foto con una risoluzione maggiore.

Schermo a cristalli liquidi

Un'altra differenza tra queste telecamere è lo schermo LCD. La caratteristica sia uno schermo LCD sul retro della fotocamera che permette di visualizzare e modificare le impostazioni della fotocamera. Live View è disponibile su entrambi i modelli, che visualizza l'immagine potenziale sul display LCD invece di guardare attraverso il mirino. Lo schermo LCD sul XS è di 2,5 pollici in diagonale e 3,0 pollici sul XSi.

Messa a fuoco automatica

Entrambe le fotocamere dispongono di una modalità di messa a fuoco automatica simile. La messa a fuoco automatica sul XS dispone di sette punti di messa a fuoco. La fotocamera sceglie automaticamente sette punti varie nell'immagine di concentrarsi su, che garantisce molteplici aspetti della scena sarà a fuoco. Il XSi dispone di nove punti di messa a fuoco, che consente al fotografo di portare l'attenzione su più soggetti sparsi per una scena.

Dimensione

La comparsa di entrambe le telecamere è simile, ma sono formati differenti. La XS è più piccolo e pesa 15,9 once. Il XSi è un po 'più grande, in quanto è dotato di schermo LCD più grande, e pesa 16,8 once.

Prezzo

Entrambe queste telecamere occupano diverse nicchie all'interno reflex line-up di Canon. La XS al dettaglio di $ 499 per il corpo macchina e XSi vendite al dettaglio per $ 549. Entrambe le fotocamere possono essere acquistati in kit con EFS Canon 18-55 IS lente per $ 549 e $ 649, rispettivamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com