differenza tra sms e mms

Qual è la differenza tra SMS e MMS di testo?


SMS e MMS testi sono i modi standard per inviare messaggi da un telefono cellulare ad un altro attraverso i telefoni cellulari e smart phone. testi SMS è costituito da solo testo, mentre MMS testi possono includere contenuti multimediali.

sms

SMS sta per Short Message Service ed è il modo più comune per inviare messaggi di testo da un telefono cellulare ad un altro. Gli americani inviano una media di 4,1 miliardi di messaggi di testo SMS al giorno, secondo ReadWriteWeb.

MMS

MMS acronimo di Multimedia Messaging Service ed è considerato un'estensione del SMS tecnologicamente. messaggi MMS possono includere contenuti multimediali - foto, audio o video.

Le differenze principali

messaggi SMS sono limitati fino a 160 caratteri di lunghezza, mentre MMS testi possono arrivare fino a 1.000 caratteri, esclusi i contenuti multimediali. SMS può avere solo i testi, mentre gli MMS possono avere una foto, un video o audio nel messaggio.

Qual è la differenza tra SMS, MMS e BlackBerry Messenger?


Short Message Service, Multimedia Messaging Service e BlackBerry Messenger messaggi sono tipi comuni di messaggistica utilizzato dai telefoni cellulari che hanno molto in comune, ma sono diverse in diversi settori chiave. Mentre MMS e messaggi SMS possono essere utilizzati su quasi qualsiasi telefono cellulare, messaggi BlackBerry Messenger sono esclusivi per i dispositivi BlackBerry. Acquisire familiarità con questi tipi di messaggi di telefonia mobile vi aiuterà a capire meglio le loro differenze.

sms

SMS, noto anche come messaggi di testo, sono limitati a 160 caratteri e possono essere inviati a qualsiasi indirizzo e-mail o numero di telefono senza fili 10 cifre. Al momento della pubblicazione, la maggior parte dei telefoni cellulari e messaggi di testo di supporto provider di servizi wireless, che sono facilitati dal protocollo SMS. Alcuni vettori fatturare messaggi SMS su una base per-messaggio a meno che il servizio è parte di un pacchetto in bundle economicamente prezzo che viene fornito con altri servizi, come orti di dati. messaggi SMS vengono inviati e ricevuti attraverso una rete wireless, come ad esempio le reti 2G e 3G.

MMS

La tecnologia è stata sviluppata MMS direttamente dal protocollo SMS. Mentre la tecnologia MMS è in grado di supportare contenuti testuali, è stato progettato principalmente per supportare foto, video e contenuti voce. La maggior parte dei telefoni cellulari supportano il protocollo MMS, ma alcuni telefoni più vecchi non possono. MMS sono limitati a contenuti acquisiti dalla fotocamera di un telefono cellulare o al contenuto inviato al telefono da un altro dispositivo. Per esempio, le foto ei video registrati da un telefono cellulare possono essere inviati a più destinatari o un album fotografico online allegando i file a un messaggio MMS.

BlackBerry Messenger

BlackBerry Messenger è un software progettato specificamente per i telefoni cellulari BlackBerry. BBM è progettato per fornire una maggiore capacità di messaggistica istantanea. Mentre i messaggi BBM sono simili a MMS e messaggi SMS, sono dotati di una serie di funzionalità aggiuntive, come ad esempio le conferme di messaggi in tempo reale. A differenza di messaggi SMS, ma simile a messaggi MMS, messaggi BBM non hanno alcun contenuto limitazioni di carattere e supporto di testo, voce, video e foto messaggio. Mentre SMS e MMS sono termini usati per descrivere le tecnologie di messaggistica, BBM è più di un programma globale che incarna questi protocolli. Nel complesso, BBM offre caratteristiche che MMS e SMS non fare, come di esclusivo design per un dispositivo BlackBerry.

Caratteristiche BBM

Oltre alle sue funzioni di messaggistica, BBM consente di aggiungere i contatti che utilizzano un dispositivo BlackBerry attraverso la scansione del codice a barre dell'altro BlackBerry o inserendo il suo numero di identificazione personale. È inoltre possibile visualizzare i brani che stai ascoltando sul lettore musicale del tuo BlackBerry. BBM ti dà anche la possibilità di condividere file in modalità wireless con altri dispositivi BlackBerry su base individuale o multipla destinatario. Se il vostro BlackBerry non viene con BBM, è possibile scaricarlo dal sito Web di BlackBerry App World.

Qual è la differenza tra Picture Messaging & MMS Messaging?


Brennan Hayden, un ingegnere che ha lavorato per una società wireless irlandese, è stata la prima persona ad inviare un messaggio di testo commerciale negli Stati Uniti. Nel giugno 1993, con il primo messaggio di Hayden inviati e ricevuti con successo, il settore wireless ha iniziato un pieno sforzo verso il raggiungimento futuro la consegna del testo e l'immagine un messaggio per tutti i clienti wireless.

Storia

Secondo Power testo, una società di software wireless veterano, i messaggi di testo sono stati inizialmente utilizzati dai vettori come metodo di comunicare con i loro clienti. La disposizione del testo si è rivelata utile per la trasmissione di informazioni di fatturazione e di utilizzo minuto. Pix Goccia, il programma web innovativo lanciando la prima opzione MMS gratis, registra che il primo messaggio immagine non è stato introdotto fino agli inizi del 21 ° secolo.

Acronimi

Qual è la differenza tra Picture Messaging & MMS Messaging?

Quando si fa riferimento il testo, un gestore di telefonia mobile può utilizzare una delle due sigle. SMS, come definito da Purdue, è un "short message service che fornisce brevi messaggi fino a 160 caratteri di testo in un negozio e la modalità in avanti." MMS, servizio di messaggistica multimediale, viene utilizzata quando ci si riferisce a un messaggio che consente quattro modalità di messaggistica. MMS è progettato per supportare l'immagine, il messaggio di testo, clip audio e video per essere inviati o ricevuti simultaneamente.

Costo

provider wireless popolari come T-Mobile offrono piani di sms illimitati che possono essere integrati nei servizi di minuti per $ 10 a $ 15 al mese a partire dal 2010. I clienti che scelgono di pagare per il messaggio per l'uso sono soggetti al prezzo di $ 0,20 per ogni inviato o ricevuto un messaggio di testo / immagine.

restrizioni

Qual è la differenza tra Picture Messaging & MMS Messaging?

intervento Legge sull'uso del telefono cellulare

I messaggi di testo sono solo in grado di supportare 160 caratteri per messaggio, questo include i simboli e gli spazi. produttori di cellulari come Motorola, Samsung e LG variano sulla qualità delle immagini. Secondo T-Mobile, qualsiasi file immagine più grande di 300 KB non verrà inviato con successo indipendentemente dal telefono.

preoccupazioni

Il Seattle Times ha evidenziato preoccupazioni sollevate dai genitori e medici allo stesso modo per quanto riguarda i messaggi di testo, citando "l'ansia, la distrazione a scuola, che cadono gradi, danni da stress ripetitivo e privazione del sonno." Messaggi immagine ha sviluppato una propria serie di problemi con il "sexting". Al 15 gennaio 2009, MSNBC ha riportato il caso di un piccolo gruppo di giovani ragazzi che sono stati accusato di pornografia infantile sia per l'invio e la ricezione di immagini nude di se stessi.

Qual è la differenza tra MMS e messaggi SMS?


Due i formati di messaggistica immensamente popolari sono SMS e MMS, ma che cosa esattamente cosa significano quelle lettere? Uno è un semplice messaggio di testo, e l'altro è un messaggio che consente più caratteri e allegati multimediali.

sms

SMS sta per Short Message Service. E 'quello che la gente più comunemente si riferiscono a come messaggio di testo.

Lunghezza

messaggi SMS sono 160 caratteri di lunghezza, e contengono solo testo (parole o numeri).

MMS

MMS acronimo di Multimedia Messaging Service. Multimedia si riferisce a audio (come ad esempio una suoneria), immagini o video.

Lunghezza

MMS di solito hanno dei limiti di 1000 caratteri in aggiunta a qualsiasi file sia allegato.

considerazioni

A causa della crescita di popolarità, la maggior parte dei vettori cellulari offrono piani illimitati per SMS e MMS, ma di evitare i costi imprevisti, gli utenti devono controllare i loro piani individuali per essere certi che non hanno superato il loro utilizzo di dati o messaggi assegnati.

Differenze tra MMS e messaggi di testo SMS


Ci sono quattro tipi di messaggistica mobile. Capire cosa MMS e SMS sono possono essere fonte di confusione per le persone che sono nuovi per uso del telefono cellulare. Questi tipi di messaggi di testo sono diversi in vari modi. Si può o non può avere questo tipo di funzioni, a seconda di quale tipo di telefono e il supporto che avete.

SMS e MMS Definizione

SMS sta per Short Message consegna. Questo tipo di messaggio è ampiamente utilizzato con tutti i tipi di telefoni e operatori. Il messaggio MMS si è evoluto dal messaggio SMS e si distingue per il Multimedia Messaging Service. È possibile scattare una foto e inviarla insieme a un messaggio ad un amico o un familiare e mostrare loro dove sei o quello che stai vedendo.

SMS e MMS capacità

È possibile inviare fino a 160 caratteri ad un altro telefono in un messaggio SMS, e se si desidera che il messaggio sia più lungo, è diviso e inviato in un altro messaggio. Con il messaggio MMS è possibile inviare i 160 caratteri, più il video, foto o contenuti audio.

Costo Messaggio

I messaggi SMS sono il più economico di tutti i messaggi. Questi possono essere utilizzati anche per collegare altri servizi, come Google o MSN. È inoltre possibile ricevere lo spam in questi tipi di messaggi. Per ricevere messaggi MMS, è necessario disporre di un pacchetto multimediale o telefono con fotocamera.

Requisiti

Per ricevere messaggi MMS è necessario disporre di pacchetto multimediale o il telefono con fotocamera. Alcuni di questi messaggi potrebbero non essere ricevuti o inviati a causa dei fornitori di servizi. Questi messaggi portano un contenuto maggiore di informazioni in modo che il processo di invio o la ricezione di un messaggio MMS può richiedere più tempo per caricare o scaricare.

La differenza tra un BlackBerry Curve e BlackBerry World Edition


Il BlackBerry Curve e BlackBerry World Edition ogni offrono agli utenti di smartphone una varietà di strumenti per soddisfare le loro Internet, e-mail e messaggistica esigenze. Un confronto tra i telefoni illustra solo lievi differenze tra i due.

Dimensione

Il World Edition misura 4.49 pollici di altezza e 2,6 pollici di larghezza. La curva è leggermente più piccolo, che misura 4,2 pollici di altezza e 2,36 pollici di larghezza.

macchina fotografica

Il Curve dispone di una fotocamera da 2.0 megapixel e una videocamera. Il World Edition non è dotato di una fotocamera.

Internet e-mail

Entrambi i telefoni permettono la connettività Internet wireless e-mail così come tethering wireless.

funzionalità di messaggistica

Entrambi sono SMS (Short Message Service - vale a dire, il testo) e MMS (messaggi multimediali - vale a dire, le foto ei video) in grado.

Roaming Internazionale

Il World Edition è progettato per essere utilizzato in tutto il mondo. Solo alcune versioni del Curve sono dotate di vagare a livello internazionale.

Che cosa è un SMS e MMS di testo?


Secondo un articolo pubblicato il Trend Updates.com, 19 febbraio 2010, l'Unione internazionale delle telecomunicazioni crede che ci saranno 5 miliardi di abbonati wireless alla fine del 2010. Molti di questi utenti utilizzeranno SMS e MMS come il loro metodo preferito di comunicazione .

Che cosa è SMS?

SMS sta per "Short Message Service". E 'considerato il gergo del settore, perché il nome più comune per un SMS è un messaggio di testo. Inventato nel dicembre 1992 da un ingegnere che lavora per Sema Group, il primo SMS inviato ha detto oggi "Buon Natale.", SMS è più comunemente utilizzato per comunicare parole tra due telefoni cellulari scritta.

Che cosa è MMS?

MMS sta per "messaggio multimediale" ed è anche considerato il gergo interno per il settore wireless. Il nome più comune per gli MMS è MMS. Messaggi immagine funziona nello stesso modo come SMS tranne il mittente attribuisce un'immagine al messaggio inviare. Un messaggio immagine può includere testo con l'immagine. MMS è utilizzato principalmente per la comunicazione tra due telefoni cellulari. Tuttavia, MMS è utilizzato anche per caricare le foto scattate da un telefono cellulare a reti sociali online.

Impatto di SMS e MMS

Secondo il gruppo media di Nielsen, in un articolo pubblicato 22 settembre 2008, i messaggi di testo ha superato le chiamate telefoniche tradizionali come la fonte primaria per la comunicazione tra gli utenti di telefonia senza fili. Qualora l'utente medio ha fatto 204 telefonate al mese, lo stesso utente ha inviato 357 SMS al mese. ZDNet.com stima che ci saranno 2,3 miliardi di SMS inviati entro il 2010 con un fatturato stimato di $ il 72,5 miliardi di dollari per provider wireless.

La differenza tra un iPhone e un Blackberry


Selezionando il piano giusto telefono e il servizio mobile può essere scoraggiante, data la grande varietà di opzioni nel mercato della telefonia mobile. Due dei nomi più conosciuti nel settore della telefonia mobile sono l'iPhone e BlackBerry. Mentre ciascuna delle due marche di telefonia mobile offre le stesse caratteristiche di base chiamata e sms, ci sono distinzioni da considerare quando si seleziona da uno di questi dispositivi mobili.

Design

modelli di BlackBerry sono fatti di plastica di spessore con un supporto solido, alcuni sono di plastica e altri, come il BlackBerry Bold sono realizzati in pelle. L'iPhone, tuttavia, è racchiuso in antigraffio e vetro resistente. Il BlackBerry è considerato uno smartphone più tradizionale con una tastiera QWERTY completa, mentre l'iPhone ha un volto touch-screen. Mentre l'iPhone ha uno schermo ad alta risoluzione più grande del BlackBerry, perché non ha bisogno di fare spazio a una tastiera fisica, ma ha anche la reputazione di essere più fragile. Qualora il BlackBerry Curve 8900, con più grande offerta schermo del BlackBerry, offre una risoluzione di 480-by-360 pixel, l'iPhone offre 960-by-640. L'altezza, larghezza e peso di ciascuno dei due smartphone sono simili, con BlackBerry con leggermente più larghezza mentre l'iPhone presenta leggermente più altezza.

applicazioni

L'iPhone ha la particolarità di centinaia di migliaia di applicazioni (apps) pronto per il download da iTunes Store, rendendo l'iPhone un dispositivo mobile più versatile rispetto alla BlackBerry. BlackBerry App World non ha circa 10.000 applicazioni, tra cui alcune delle applicazioni per iPhone più popolare. La principale differenza tra le applicazioni per il BlackBerry e l'iPhone sono che gli utenti iPhone hanno la possibilità di utilizzare i loro computer per scaricare le applicazioni tramite il negozio iTunes, mentre gli utenti BlackBerry sono limitati alla connettività dispositivo per il download di app. Il BlackBerry, tuttavia, hanno integrato le funzionalità dei documenti e la creazione di fogli di calcolo Excel di Microsoft Word che l'iPhone non. gli utenti BlackBerry possono leggere e creare documenti in movimento con le versioni mobile di Word e di Excel presenti su tutti i modelli BlackBerry.

E-mail

BlackBerry è un popolare dispositivo mobile per gli utenti business in primo luogo per le sue funzionalità di posta elettronica. I dispositivi BlackBerry hanno la capacità di accedere a 10 account personali e aziendali da una postazione centrale. Il servizio di posta elettronica BlackBerry integra inoltre perfettamente con applicazioni di posta elettronica aziendale come Outlook attraverso Microsoft Exchange Server. I dispositivi BlackBerry sono quindi più compatibili per i server aziendali in esecuzione su una rete basata su Windows. Entrambi i dispositivi offrono ai loro utenti la possibilità di aggiungere applicazioni di posta elettronica che l'accesso di terze parti siti di posta elettronica Internet come Gmail, Yahoo! e Hotmail.

Multimedia

Gli utenti BlackBerry hanno la possibilità di scaricare e negozio di musica, nonché per catturare e memorizzare foto e video. Ogni modello dispone di BlackBerry supporti di memorizzazione e la possibilità di aggiungere memoria alla centralina. L'iPhone, tuttavia, ha più funzionalità musicali avanzate, foto e video, fornendo agli utenti la capacità di streaming in modalità wireless la musica, televisione e film per l'unità. gli utenti iPhone non solo in grado di registrare video, ma modificare i video sul dispositivo stesso. gli utenti di iPhone hanno anche la possibilità di utilizzare doppia fotocamera del telefono per effettuare chiamate video ad altri utenti di iPhone.

Batteria

La maggior parte dei dispositivi BlackBerry offrono agli utenti circa 4,3 ore di conversazione e 10,5 giorni in standby. I modelli più recenti, come il BlackBerry Storm offre un approssimativo 5,5 ore di conversazione con 15 giorni in standby. L'iPhone è paragonabile, fornendo circa cinque ore di conversazione sulla rete 3G e 12,5 giorni in standby. modelli di BlackBerry, tuttavia, possono essere sostituiti da proprietari mentre le batterie di iPhone non può.

Conservazione

iPhone di memorizzazione di gran lunga superiore a quella di un'unità di BlackBerry, con fino a 32 gigabyte di musica, applicazioni, film, giochi e altro ancora. unità BlackBerry vengono generalmente con tra 512 MB e 1 GB di memoria on-board, ma sono confezionati con un ulteriore scheda micro SD con tra 2 GB e 8 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo. La maggior parte dei dispositivi supportano fino a 16 GB.

Qual è la differenza tra le caratteristiche di un iPod Nano e un iPhone?


Se siete alla ricerca di un dispositivo per riprodurre file di musica digitale, si può chiedere che cosa alcune delle differenze tra diversi prodotti Apple. L'iPod Nano e l'iPhone sia file musicali giocare, lavorare con iTunes, memorizzare foto e libri e hanno schermi touch. A parte questo, essi hanno capacità molto diverse.

Chiamata e sms Funzionalità

Con un abbonamento a un servizio di rete telefono senza fili, è possibile utilizzare l'iPhone per chiamare e il testo. L'iPhone 4 ha anche la capacità di effettuare chiamate video. L'iPod Nano non è un telefono e non può inviare testi, sia.

capacità di dati

L'iPhone è uno smartphone e può recuperare i dati da Internet tramite una connessione Wi-Fi o tramite una rete di dati da una compagnia telefonica come AT & T o Verizon. Grazie a questa funzionalità, è possibile utilizzare l'iPhone per inviare e ricevere e-mail e accedere a Internet tramite applicazioni o sul suo web browser, Safari. L'iPod Nano ha nessuna di queste capacità.

Foto e video capacità

L'iPhone può prendere e visualizzare foto e video. L'iPod Nano in grado di visualizzare le foto, ma non può prendere loro e non ha capacità video.

Gaming e altre funzionalità App

Gli utenti iPhone possono caricare i giochi e altre applicazioni, chiamate "applicazioni", sui propri dispositivi. Questi sono disponibili attraverso l'iPhone "App Store" per telefono o tramite iTunes. IPod nano Non caricare giochi o altre applicazioni.

Dimensioni e specifiche

differenze fisiche tra l'iPhone e l'iPod Nano includono la dimensione, lo spazio di archiviazione, il potere e l'aspetto. L'iPod Nano è 1.48 da 1.61 di 0,35 pollici e pesa 0,74 once, mentre l'iPhone 4 è 4,5 da 2,31 da 0,37 pollici e pesa 4,8 once. L'iPod Nano è dotato di 8 o 16 GB di spazio di archiviazione, mentre l'iPhone 4 è dotato di 16 o 32 GB. La batteria di iPod Nano fornisce fino a 24 ore di riproduzione audio, mentre la batteria di iPhone fornisce fino a 40. Infine, l'iPod Nano è disponibile in diversi colori, mentre l'iPhone viene solo in modelli bianchi o neri.

Il Nokia 3220 è un cellulare che produttore di telecomunicazioni finlandese Nokia ha rilasciato nel 2004. La società ha fatto due versioni: una per il mercato nordamericano e l'altro per l'Europa, l'Asia e l'Africa; quest'ultima versione si chiama Nokia 3220B. Entrambe le versioni sono gli stessi in praticamente ogni funzione, anche se c'è una grande differenza.

Rete

La differenza tra il Nokia 3220 e il Nokia 3220B si trova nelle bande di frequenza che utilizzano sotto la Global System for Mobile Communications di serie. Entrambi sono telefoni tri-band, il che significa che usano tre bande di frequenza che compongono la rete per telefonare. Tuttavia, il Nokia 3220 utilizza i 850 MHz, 1.800 MHz e 1.900 MHz bande, mentre il Nokia 3220B scambia la banda di 850 MHz per la banda 900 MHz.

Principali funzioni e caratteristiche

Più che semplici telefoni cellulari per effettuare chiamate, il Nokia 3220 e il Nokia 3220B consentono compiti come SMS, instant messaging, e-mail, la riproduzione di giochi per cellulari, download di suonerie e sfondi e navigazione Web. Incluso è una videocamera, che produce immagini di qualità misurata a 640 x 480 pixel, e un vivavoce.

Batteria, Memoria e dati

Il Nokia 3220 e il Nokia 3220B hanno batterie agli ioni di litio ricaricabili 760-milliampere-ora, con un numero di parte BL-5B. Tempo di conversazione è misurato fino a tre ore, mentre il tempo di attesa è fino a 280 ore. La memoria interna è fissato a 1,5 MB, e ogni telefono utilizza General Packet Radio Service e tassi di dati aumentati per GSM Evolution per la trasmissione dei dati, con velocità di trasferimento dati fino a 178 kilobit al secondo.

Caratteristiche fisiche e display

Disponibile in un rivestimento bianco e rosso o blu e nero, ogni Nokia 3220 e Nokia 3220B ha una lunghezza di circa 4,11 pollici, larghezza di 1,74 pollici e profondità di 0,74 pollici. Il peso è 3,03 once. Lo schermo, che misura 1,5 pollici in diagonale, ha una qualità di visualizzazione di 128 per 128 pixel con una risoluzione e un display di fino a 65.000 colori.

telefoni Pocket PC includono molte delle stesse caratteristiche di smartphone, ma c'è una grande differenza tra i due dispositivi - un Pocket PC è stato progettato per concentrarsi sulle opzioni computer aggiuntivo, con le funzioni del telefono e sms come funzioni secondarie, mentre lo smartphone è un telefono prima, con le caratteristiche supplementari come vantaggio secondario.

Design

Pocket PC e smartphone possono includere un touchscreen o tastiera fisica. La maggior parte dei pocket PC hanno un design verticale che blocca la tastiera mentre in tasca. Gli smartphone hanno spesso una tastiera che compare sul touchscreen o si estende dal retro del telefono.

Storia

I telefoni del PC prima tasca erano ingombranti, ma oggi sono sottile con antenne interne. Pocket PC possono anche mancare la possibilità di chiamare e il testo ed essere venduto come un dispositivo elettronico portatile.

Differenza

Il software negli smartphone e pocket PC sono la più grande differenza. A causa della fine di un Pocket PC, la programmazione è più forte e ha più funzionalità di uno smartphone.

BlackBerry Messenger vs. SMS o MMS


Anche se BlackBerry Messenger, SMS e MMS sono tutti metodi che è possibile utilizzare per la comunicazione tra telefoni cellulari, BlackBerry Messenger è significativamente diverso rispetto alle altre opzioni. BlackBerry Messenger è una soluzione completa di Instant Messaging, e disponibile solo per gli utenti di smartphone BlackBerry.

SMS Definizione

Short Message Messaging Service comporta l'invio di messaggi di testo basati su brevi tra dispositivi cellulari compatibili. La maggior parte dei cellulari moderni, tra cui i dispositivi BlackBerry, hanno la capacità di inviare e ricevere i messaggi. I PROVIDER solito pagare una tassa nominale per l'invio di ogni messaggio, anche se alcune tariffe airtime includono un numero fisso di messaggi ogni mese.

MMS Definizione

messaggistica Multimedia Message Service espande le funzionalità di messaggistica SMS e consente di inviare messaggi di testo con contenuti multimediali, come fotografie e clip audio. Per utilizzare la messaggistica MMS, è necessario un telefono cellulare in grado di creare messaggi MMS, e spesso è necessario richiedere che il provider di attivare il servizio MMS sul proprio conto cellulare. Il destinatario ha anche bisogno di un telefono compatibile e un servizio MMS attiva. L'invio e la ricezione di messaggi MMS è di solito a pagamento nell'ambito del contratto tempo di trasmissione.

BlackBerry Messenger

BlackBerry Messenger offre agli utenti di dispositivi smartphone BlackBerry con un'alternativa all'utilizzo di SMS e MMS per comunicare. BBM consente di aggiungere altri utenti BlackBerry di un elenco di contatti. Una volta aggiunto, è possibile comunicare con loro tramite il portatile utilizzando la messaggistica istantanea, che permette di trasmettere testi, immagini e file elettronici fino a 6MB.

BlackBerry Messenger utilizza il piano di servizi dati esistenti per trasmettere i suoi dati, che di solito si traduce in senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, si dovrebbe verificare con il fornitore di cellulare per eventuali eccezioni.

Confronto

Mentre BlackBerry Messenger offre funzionalità più ricco di messaggi SMS e MMS, non è così ampiamente compatibile con gli altri metodi. Non è possibile comunicare con gli utenti di altre cellulari utilizzando questo metodo. Per questo motivo, anche gli utenti di BlackBerry Messenger sono ancora probabilmente bisogno di altri metodi di comunicazione per inviare e ricevere messaggi da utenti non-BlackBerry.

La differenza tra il Nokia 6265 e il Nokia 6265i


Anche se il Nokia 6265 e il Nokia 6265i sono simili in apparenza, ci sono lievi differenze nelle specifiche per ogni modello. Come può essere assunta, il 6265i Nokia è un modello aggiornato e include funzionalità aggiuntive che il modello 6265 non lo fa. Comprendere le piccole differenze tra i modelli possono aiutarvi a scegliere quello che è giusto per te.

Formato fermo immagine

Sia il Nokia 6265 e il Nokia 6265i offre la possibilità di scattare foto con una risoluzione di 2,0 megapixel. Tuttavia, i formati di immagine ancora utilizzati da ogni modello sono diverse e possono influenzare la qualità dell'immagine quando caricato a un computer o inviate via MMS messaggi di testo. La versione aggiornata, il 6265i, salva le foto come file JPEG, mentre il 6265 non lo fa.

Formato video

Le specifiche per ogni modello differiscono per quanto riguarda il formato video digitale utilizzato. Mentre il Nokia 6265 e il Nokia 6265i entrambi hanno la capacità di prendere video abbastanza chiare, i formati in cui sono salvati diversi, che possono in ultima analisi influenzare la qualità dei video. Il 6265 utilizza un formato standard MPEG 4 video, con l'MP3 aggiuntivo, H.263, H.264 a 15 fps (fotogrammi al secondo). Il 6265i, invece, utilizza H.263 video e audio AMR a 3 gp.

Piattaforme Web Browser

Questo è uno dei settori in cui i due modelli Nokia differenziano più e dove il 6265i ha un vantaggio rispetto al 6265. Il 6265i Nokia supporta Java, che è abbastanza standard per molti siti web, nonché BREW e Java MIDP 2.0. Il Nokia 6265 utilizza un diverso browser, Openwave 6.2.3, che supporta solo WAP 2.0, XHTML e TC / IP, che sono formati di base che non possono supportare tutte le pagine web.

Ulteriori funzione fotocamera

Il 6265i Nokia contiene funzionalità aggiuntive legate alla sua fotocamera da 2.0 megapixel. A differenza del Nokia 6265, questo modello dispone di un flash e l'autoscatto. L'autoscatto è ideale per scattare foto quando si è soli o vuole prendere una foto di gruppo. Questo modello è inoltre dotato di uno specchio autoritratto che svolge la stessa funzione.

La differenza tra HDCAM e DVCPRO


Nel mercato dei camcorder competitivo di oggi, è spesso difficile per i consumatori di decidere tra videocamere DVC e videocamere HD. Durante i fine degli anni '90 due tipi di videocamere è emerso come il più affidabile da parte del pubblico; questi sono stati i DVC PRO e CAM HD. Mentre tutti DVC videocamere di registrazione su nastro, il moderno videocamere HD registrare direttamente su scheda di memoria; tuttavia, CAM HD (il predecessore di moderne videocamere HD) registra anche su nastro.

DVC PRO

DVC PRO è stato sviluppato da Panasonic nel 1995. DVC PRO impiega 4: 1: 1 chroma sottocampionamento a 50 Hz e 60 Hz, così come audio bloccato. Questo dà DVC PRO perdita minore generazione di altri codec DVC. In parole povere, DVC PRO, a differenza dei codec DVC che è venuto prima di esso, può essere copiato molte volte e ancora mantenere la sua qualità.

Il CAM Original HD

In primo luogo introdotto nel 1997, CAM HD era in origine una versione di Digital Betacam. Il CAM HD originale impiega 8-bit di compressione DCT a 3: 1: 1 che permette di risoluzione downsample 1080i-compatibile di 1440x 1080. In parole povere, CAM HD è video ad alta definizione stipati su un meccanismo di nastro molto simile a quello di DVC .

La differenza tra i due formati

Mentre DVC PRO è semi-analogico (nastro) ha spinto alla sua alta qualità, CAM HD utilizza la tecnologia analogica a memorizzare video in qualità HD. C'è meno perdita coinvolto con un nastro CAM HD che vi è con un nastro di DVC PRO. C'è spesso una confusione tra videocamere HD e HD CAM. Mentre HD videocamere sono tutte le videocamere che registrano in HD, CAM HD è un formato video specifico. CAM HD non è una videocamera HD; tuttavia, si tratta di una videocamera che emula videocamere HD meglio di DVC Pro può.

Moderna HD Camcorder

Oggi HD videocamere registrare direttamente sulla scheda di memoria. Questa registrazione senza perdita dà al consumatore molto simile (se non migliore) qualità video della televisione satellitare. Anche l'industria cinematografica è stata lentamente la transizione all'utilizzo di videocamere HD. Rimuovendo l'elemento analogico una volta necessario con Mini DV e DV videocamere, le moderne videocamere HD forniscono la più alta qualità video riprese possibile per il consumatore.

Differenza tra 5,0 e GT Mustang


Da diversi anni negli anni 1980 e 1990, Ford ha offerto la sua sportiva Mustang in due forme differenti. Lo standard LX è venuto con un motore a quattro cilindri, mentre il modello GT in alto a scala è venuto con 5.0 litri V-8 motore e diversi altri elementi ad alto rendimento e di assetto non disponibili sul LX. Tuttavia, alcuni proprietari di Mustang voluto l'aspetto più sommesso del modello LX, con le potenti basi della GT. I loro desideri hanno risposto con la Mustang GL o LX 5.0 modello. Conoscere le differenze tra il GT e lo standard 5.0 vi aiuterà a comprare o vendere questi Mustang.

Effetti di terra

I modelli Mustang GT è venuto di serie con un pacchetto di effetti di terra che copriva il paraurti anteriore e posteriore e la parte inferiore delle porte esterne e parafanghi anteriori con un rivestimento in plastica. Le parole "Mustang GT" sono stati in rilievo sul rivestimento, mentre 5.0 modelli avevano un look più pulito, senza abbellimenti parte inferiore del corpo.

Fendinebbia

modelli Mustang GT è venuto di serie con fari fendinebbia circolari che sono stati carenata sugli effetti terra nella parte anteriore della vettura. L'interruttore fari GT aveva una posizione per i fendinebbia, mentre la 5.0 non ha fatto. I fari fendinebbia venuto ruotando l'interruttore oltre la posizione del faro e quando sono stati utilizzati i abbaglianti fendinebbia andato automaticamente. Il modello 5.0 non era disponibile con fari fendinebbia.

Spoiler e fanali posteriori

I modelli berlina Mustang GT è venuto con uno spoiler posteriore montato sulla porta di carico posteriore. I modelli berlina 5.0 è venuto con uno spoiler pure, ma era più piccolo e più contenuta rispetto al spoiler GT. Mentre il GT aveva fanali posteriori posteriori che sono stati coperti con feritoie corpo-colore, le luci posteriori 5.0 ha avuto un più agevole, ma meno costosa dall'aspetto aspetto.

Pneumatici

vetture GT erano calzati con pneumatici ad alte prestazioni che hanno dato maggiore aderenza con l'accelerazione e la negoziazione curve strette. I modelli 5.0 è venuto di serie con pneumatici di spettacolo di tutto-stagione che avevano una mescola di gomma più dura rispetto agli pneumatici GT.

Sistemi di scarico

Mentre il 5.0 e il GT ha impianti di scarico di acciaio inossidabile ad alte prestazioni simili, la macchina 5,0 avuto tubi di scarico cromati con punta che si estendeva oltre la parte inferiore del paraurti posteriore leggermente. Poiché la GT aveva macinato effetti nella parte posteriore della macchina che nascondeva il sistema di scarico, i suoi tubi semplicemente abbassato verso terra e non aveva punte di cromo.

Vernice colori esterni

A seconda dell'anno di auto, alcuni colori della vernice erano esclusivo sia al GT o la 5.0. Ad esempio, nel 1992 Bimini Blue era disponibile solo sui 5.0 e altre macchine di LX, mentre ultra blu era disponibile solo sui modelli GT.

Quando si sceglie un cellulare, si ha la possibilità di scegliere tra un piano di rimborso o di una fattura cellulare mensile. Mentre entrambe le opzioni vi fornirà l'accesso alle chiamate cellulari e altri servizi, il modo in cui forniscono differisce. A seconda della situazione finanziaria, una possibilità potrebbe essere migliore rispetto agli altri.

Quando si paga

Una delle differenze principali tra un piano di cellulare prepagato e un disegno di legge cellulare mensile è quando si paga. Con un piano di cellulare prepagato che si paga per i minuti che si prevede di utilizzare sul front-end. Si dà il vettore di una certa quantità di denaro e si ottiene un numero fisso di minuti o messaggi di testo. Con il piano mensile, si utilizza il servizio e poi si paga per il servizio dopo il fatto.

Impegno

Una delle differenze tra i piani cellulare anticipate e mensile è il livello di impegno coinvolti. Con un piano prepagato, si ha alcun impegno con il vostro fornitore cellulare. Si paga per i minuti quando ne hai bisogno. In confronto, con un piano di contratto mensile, si ha un impegno con il vostro fornitore cellulare. Ad esempio, potrebbe essere necessario firmare un contratto di due anni quando si ottiene il vostro cellulare. Ciò richiede di continuare a utilizzare il servizio o pagare una penale.

Costi aggiuntivi

Utilizzando un piano di cellulare prepagato può essere un modo migliore per controllare i costi out-of-pocket. Con un piano di cellulare mensile, l'azienda può consentire di andare oltre l'importo assegnato di minuti. Quando questo accade, si sta sovradosaggi, che sono in genere molto più costosi di quelli regolari minuti cellulare addebitato. In confronto, quando si esegue fuori di minuti con un piano prepagato, il telefono smetterà di funzionare. Questo rende più facile da controllare i costi mensili.

Convenienza

Un altro modo in cui questi due tipi di telefono piani differiscono è nel livello di convenienza. Con un piano di cellulare mensile, non è necessario apportare disposizioni per utilizzare il telefono ogni mese. È sufficiente prendere il telefono e usarlo. In confronto, con un piano prepagato, si deve pagare fisicamente per il servizio di telefonia prima. Questo significa che si dovrà scendere al negozio del provider cellulare o ottenere on-line ed effettuare pagamenti.

Differenze tra un HD e HDD Camcorder


Vagando per le corsie del negozio di elettronica può sentire come annegamento in zuppa alfabetica. Abbreviazioni e acronimi sono spesso più comuni delle parole. Videocamere possono avere acronimi standard, applicati come "HD" o "HDD" che sembrano legati, ma in realtà si parla di diversi aspetti del dispositivo, che aggiunge solo per la confusione. videocamere ad alta definizione con una risoluzione maggiore di videocamere a definizione standard. videocamere unità disco rigido memorizzare il video su un disco rigido del computer in stile contro un nastro o altro tipo di memoria.

Risoluzione

Shiny nuovi televisori ad alta definizione abbondano in ogni negozio di elettronica, è seducente con le loro immagini cristalline. Ciò che fa la differenza tra alta e definizione standard è il numero di pixel usati per rendere l'immagine. Questo è chiamato la risoluzione. SDTV utilizzato 720 x 480 pixel, ma poi HDTV urtato il numero a 1280 da 720 e infine a 1920 per 1080 pixel. L'enorme aumento del numero di pixel aumenta anche la quantità di informazioni richieste per memorizzare i file video registrati. Come stenografia, le due diverse risoluzioni di HDTV sono indicati come 720 e 1080, utilizzando il numero verticale della risoluzione per differenziare.

ricaricare

Oltre a solo il numero di pixel, video ha anche una frequenza di aggiornamento. La quantità di tempo necessario per l'intera immagine sullo schermo per ripristinare stessa è la frequenza di aggiornamento. Pensate ad un flip book cartone animato che rende a scatti, ma a quanto pare animati immagini con pochi fotogrammi al secondo. L'immagine più veloce rinfresca il più agevole appare il movimento. Entrambi i tipi di HDTV rinfrescare a 30 fotogrammi al secondo minimo, anche se alcuni possono essere più alto. Se l'immagine viene acquisita progressiva, l'intero schermo viene aggiornata contemporaneamente. Se il video è interlacciato, quindi solo la metà delle linee vengono aggiornati ogni fotogramma, alternando tra le linee pari e dispari. Questo è abbreviato con l'aggiunta di una "p" o una "i" dopo il numero di risoluzione, in modo da poter vedere "720p" "1080i" e "risoluzioni 1080p" a videocamere. Ad alta risoluzione e la scansione progressiva utilizzare più informazioni per memorizzare i dati video.

Conservazione

Videocamere che utilizzano un hard disk drive (HDD) hanno in genere la più grande quantità di memoria disponibile in modo, sono ideali per il video HD. Altri tipi di storage che una videocamera potrebbe usare sarebbe nastro digitale, DVD e memoria flash. Lo spazio più hai a disposizione il video a risoluzione più elevata sarete in grado di registrare e più si sarà in grado di registrare senza doversi fermare. videocamere HDD possono essere più costosi, ma tendono ad offrire la, la più alta qualità di registrazione più lunga esperienza. La memoria flash è più costoso di memoria HDD, ma ha il vantaggio di essere resistente agli urti e colpi. Troppo spintoni può essere dannoso per un sistema HDD.

Compressione

Dal momento che il video HD è così intensa dati ci sono stati diversi schemi di compressione sviluppate per ridurre lo spazio di archiviazione necessario per registrare il video di alta qualità. La compressione utilizza algoritmi per analizzare l'immagine e mostrare solo quando ci sono cambiamenti e non registrano in cui l'immagine rimane lo stesso da un fotogramma all'altro. Quindi, se siete alla ricerca di un campo di calcio, l'erba e le linee non sarebbero registrati su ogni fotogramma, ma i giocatori avrebbero. La compressione può consentire più contenuti video HD a stare su un disco rigido o altro dispositivo di memorizzazione. AVCHD è il tipo di compressione più comune per le videocamere HD, ma richiede l'importazione per i computer di interpretare le informazioni. MPEG-4 codifica comprime il video HD, ma manca i dati video aggiuntivi memorizzati da AVCHD che è utile per la modifica del video in seguito. AVCHD richiede più spazio su un HDD durante la registrazione di video HD sulla videocamera.

Qual è la differenza tra un ricevitore FTA digitale e un decoder?


Quando molte persone pensano di TV satellitare, pensano di DBS (trasmissione diretta via satellite) fornitori come DirecTV e Dish Network che offrono pacchetti televisivi per un canone di abbonamento mensile. Ma c'è anche un altro tipo di TV satellitare - FTA (Free to Air) - che offre agli utenti l'accesso a migliaia di canali digitali in chiaro con l'attrezzatura adeguata. Questa apparecchiatura comprende componenti noti come ricevitore e decoder, che agiscono in tandem per fornire l'immagine di uno schermo televisivo.

Libero all'aria

TV satellitare FTA in genere comporta la programmazione che si differenzia da quello che offrono i principali fornitori di sottoscrizione. Negli Stati Uniti, con i fornitori di DBS come DirecTV e Dish Network, gli abbonati hanno accesso a tutte le principali reti nazionali e regionali di cavi a base, mentre i canali FTA hanno maggiori probabilità di essere un'offerta di nicchia da emittenti religiose ed educative. Tuttavia, uno dei vantaggi di FTA è la possibilità di ricevere i canali delle emittenti FTA stranieri, a condizione che il satellite è in un'orbita e l'inclinazione che lo mette nel raggio d'azione dell'antenna parabolica e il ricevitore.

attrezzatura

TV satellitare FTA differisce dai servizi di DBS non solo nei tipi di canali ricevuti, ma anche con l'attrezzatura utilizzata per ricevere quei canali. Con la TV satellitare DBS, l'antenna parabolica è fermo e riceve tutti i canali da un singolo satellite utilizzato dal fornitore di DBS. attrezzature FTA solito comporta l'uso di un piatto che ruota per accedere ai vari satelliti a cui sono uplink diversi canali FTA. Il posizionamento del piatto è controllata dal ricevitore satellitare.

ricevitori FTA

Un ricevitore satellitare FTA è il dispositivo che riceve i canali in chiaro down-collegati a vari satelliti e li trasmette al televisore. L'utente seleziona un canale da visualizzare, e il ricevitore dirige la parabola, con l'uso di un componente chiamato un commutatore DiSEqC (apparecchiature di controllo satellitare digitale), la posizione necessaria per accedere al satellite. ricevitori FTA sono disponibili da un certo numero di produttori con capacità variabili, caratteristiche e opzioni, come ad alta definizione capacità (HD).

FTA Decoder

segnali TV via satellite vengono trasmessi come un flusso di dati digitali codificati, utilizzando un formato di compressione noto come MPEG-2 o una versione più recente chiamato MPEG-4. Questi segnali devono essere tradotti in audio e video per essere visualizzati dal televisore, e questa è la funzione del decodificatore. Il decodificatore è il componente del ricevitore che decomprime i dati digitali ricevuti attraverso l'antenna parabolica e rende la definizione necessario che consente la visualizzazione. Una differenza tra libero scambio e DBS decoder è che i decoder FTA non hanno la capacità di decodificare i canali criptati trasmessi dai fornitori di DBS, come è richiesto ulteriori tecnologie per decodificare la crittografia durante il processo di decodifica.

linea di fotocamere EOS Rebel reflex di Canon fornisce immagini di qualità professionale a un prezzo livello del consumatore. Canon fa quattro modelli Rebel. La XS e XSi sono i due modelli più vecchi nella line-up. Le differenze tra queste telecamere sono sottili, ma la XSi offre alcune caratteristiche migliorate per la fotografia hobbisti.

Megapixel

La più grande differenza tra la XS e XSi è megapixel. La XS dispone di 10 megapixel. Il XSi dispone di 12 megapixel. Una megapixel equivale a un milione di pixel. La differenza non è molto grande, ma si sarà in grado di stampare immagini più grandi e fare foto con una risoluzione maggiore.

Schermo a cristalli liquidi

Un'altra differenza tra queste telecamere è lo schermo LCD. La caratteristica sia uno schermo LCD sul retro della fotocamera che permette di visualizzare e modificare le impostazioni della fotocamera. Live View è disponibile su entrambi i modelli, che visualizza l'immagine potenziale sul display LCD invece di guardare attraverso il mirino. Lo schermo LCD sul XS è di 2,5 pollici in diagonale e 3,0 pollici sul XSi.

Messa a fuoco automatica

Entrambe le fotocamere dispongono di una modalità di messa a fuoco automatica simile. La messa a fuoco automatica sul XS dispone di sette punti di messa a fuoco. La fotocamera sceglie automaticamente sette punti varie nell'immagine di concentrarsi su, che garantisce molteplici aspetti della scena sarà a fuoco. Il XSi dispone di nove punti di messa a fuoco, che consente al fotografo di portare l'attenzione su più soggetti sparsi per una scena.

Dimensione

La comparsa di entrambe le telecamere è simile, ma sono formati differenti. La XS è più piccolo e pesa 15,9 once. Il XSi è un po 'più grande, in quanto è dotato di schermo LCD più grande, e pesa 16,8 once.

Prezzo

Entrambe queste telecamere occupano diverse nicchie all'interno reflex line-up di Canon. La XS al dettaglio di $ 499 per il corpo macchina e XSi vendite al dettaglio per $ 549. Entrambe le fotocamere possono essere acquistati in kit con EFS Canon 18-55 IS lente per $ 549 e $ 649, rispettivamente.

Navigon è una divisione di Garmin che produce dispositivi di posizionamento globale per i conducenti. Navigon ha una grande gamma di dispositivi GPS, tra cui il Navigon 4310 e il 4350. Anche se questi dispositivi hanno molte delle stesse caratteristiche, essi sono leggermente diversi e uno può essere più appropriato per te rispetto agli altri.

Memoria

Una delle poche differenze tra il Navigon 4310 e 4350 è la quantità di memoria ad accesso casuale che ogni dispositivo ha. Entrambi questi dispositivi sono essenzialmente piccoli computer e necessitano RAM per completare le attività richieste. Secondo Navigon, il modello 4310 dispone di 64 MB di RAM standard. Il modello 4350 ha il doppio della RAM con 128 MB. Questo gli permette di funzionare un po 'più veloce rispetto al modello 4310.

disponibilità

Un'altra differenza tra questi due modelli è disponibilità. Con il modello 4310, gli utenti possono comunque acquistare on-line. Il modello 4350 non è disponibile on-line a partire dal momento della pubblicazione. Navigon non ha ufficialmente interrotto il modello 4350, ma ha semplicemente messo le proprie risorse in altri dispositivi GPS più recenti. Il 4310 è abbastanza come il 4350 che gli utenti potrebbero non essere in grado di giustificare l'acquisto della versione 4350, con solo lievi aggiornamenti.

funzioni

Sebbene il modello 4310 e il modello 4350 non sono esattamente lo stesso, offrono maggior parte delle stesse funzioni. Ad esempio, con uno dei due, è possibile ottenere indicazioni per dovunque in Europa, con le mappe aggiornate regolarmente. Vedrete anche la funzionalità text-to-speech. Ciò significa che il dispositivo leggere le istruzioni a voce alta in modo che non si dispone di leggere durante la guida. Chiede strade e le uscite con il loro nome in modo da eliminare qualsiasi confusione. Offre anche una velocità di assist che avvisa se si sta guidando troppo veloce.

considerazioni

Entrambi questi modelli sono alcuni dei modelli più vecchi che Navigon offre. Essi hanno le stesse dimensioni, lo stesso tipo di schermo e offrono l'accesso alle stesse mappe. Se siete interessati all'acquisto di uno di questi da Navigon, sarà solo in grado di trovare il modello 4310. Il 4350 potrebbe essere ancora disponibile in alcuni negozi o da altri che originariamente acquistato il dispositivo e vendono on-line.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com