Differenze rg59 rg6

Qual è la differenza tra Rg6 & Rg6 U?


Non si vuole prelevare il cavo sbagliato per il lavoro, in quanto i cavi sono spesso specifici in quello che trasferiscono. Così, quando due cavi molto simili hanno nomi leggermente diversi, è bene sapere quello che fanno.

Storia

RG è un vecchio, di tipo militare obsoleto. Si trovava per guida radio e le designazioni numero che vanno con RG fosse del tutto casuale; sono stati appena dato un numero di distinguerli. Come la denominazione ottenuto solo più arbitraria col passare del tempo, un filo RG raramente possono avere il suo esatto make intesa solo per designazione.

Differenza tra RG6 e RG6 / U

Non ci sono differenze tra i due; i nomi sono arbitrari. La "U" potrebbe stare per Universale o della metropolitana, o anche la resistenza ai raggi UV. Generalmente un RG6 / U e un RG6 possono essere usati in modo intercambiabile.

considerazioni

Inoltre, due RG-6 cavi possono essere drasticamente diverso. La caratteristica unica definizione è che tutti hanno un AWG conduttore 18 centro. Essi possono essere realizzati a basso costo per l'economia o ben-grade con schermatura; la denominazione non è sufficiente per dire. Assicuratevi di sapere che cosa si sta acquistando o utilizzando.

Le differenze tra RG6 e RG11


Sia RG6 e RG11 sono designazioni per i tipi di cavi coassiali o cavi che ospitano due conduttori - di solito un unico filo ed un scudo esterno - ". Assi" su un singolo Questi cavi trasmettono l'energia elettrica e il loro isolamento permette loro di viaggiare oggetti metallici interrati o passati senza significative interruzioni del segnale. Tipicamente, cavi coassiali trasmettono segnali radio e video. cavi RG6 e RG11 sono entrambi realizzati in rame nudo e hanno una resistenza da 75 Ohm.

Conduttore

Entrambi i cavi RG6 e RG11 hanno un conduttore, ma l'area del conduttore del cavo RG6 è .95 millimetri quadrati, e l'area del conduttore del RG11 è 1,63 millimetri quadrati.

Isolante e guaina esterna

Il materiale isolante per entrambi i cavi è polietilene espanso, ed entrambi hanno un alluminio, poliestere-nastro e treccia rame stagno come conduttore esterno. Tuttavia, il diametro dell'isolante del cavo RG6 è di 4,6 mm, mentre la RG11 del è 7.24 mm. Inoltre, entrambi i cavi hanno una guaina esterna in PVC, ma il diametro esterno del cavo RG6 è 6.9 mm e il diametro esterno della RG11 è di 10,3 mm.

Capacità, velocità e peso

La capacità del cavo RG6, o la capacità del cavo di tenere una carica elettrica, è 67 pF, o picofarad, e la sua capacità a piedi è 18,6 pF. capacità del RG11 è 57 pF, e la sua capacità a piedi è 16,9 pF. La velocità di entrambi i cavi è 78 percento, ma il RG6 pesa 59 g per metro e RG11 pesa 108 g per metro.

Attenuazione

L'attenuazione del RG6, o la misura della perdita di intensità della corrente elettrica nel cavo, è di 5,3 decibel per 100 metri ad una frequenza di 50 MHz. Si tratta di 10 dB / 100m a 200 MHz e 21 dB / 100m a 900 MHz. Per il cavo RG11, l'attenuazione è di 3,3 dB / 100m a 50 MHz, 7,2 dB / 100m a 200 MHz e 17.1 dB / 100m a 900 MHz.

La differenza tra RG6 & RG6Q


Entrambi RG-6 e RG-6Q, o "quad" sono ritenute idonee per le connessioni via cavo e satellitari digitali. Entrambi hanno significativamente più alta capacità su lunghe distanze rispetto ai loro piccoli RG-59 cugino, utilizzando grandi conduttori interni e dielettrici più grandi. Tuttavia, le differenze tra RG-6 e RG-6 quad sono inferiori alle differenze tra ciascuno di essi e RG-59. In genere i due sono distinguibili solo dai segni sulla giacca, a meno che l'isolamento è fisicamente tagliato via.

La schermatura interna

L'elemento chiave di differenziazione tra i due cavi si trova con la schermatura interna. RG-6 utilizza un singolo foglio di schermo, corrispondente al 100 per cento del dielettrico. Questa è circondata da una treccia di alluminio. RG-6 Quad utilizza due strati alternati di questa pellicola e la costruzione treccia, rendendo praticamente immune da interferenze esterne nelle installazioni normali.

Diametro e spessore

RG-6 e RG-6Q condividere quasi le dimensioni esatte stessi esterne e hanno la flessibilità simile. RG-6Q è leggermente più rigida a causa della maggiore quantità di schermatura interna, ma non presenta una sfida installazione come risultato.

EMI interferenze e Signal Integrity

RG-6 Quad è il cavo preferito in ogni caso in cui da moderati a elevati livelli di interferenza elettromagnetica può essere un potenziale problema. RG-6 è completamente accettabile in situazioni in cui la possibilità di interferenza è trascurabile o inesistente. La capacità di carico sopra la distanza tra i due cavi, tuttavia, è praticamente identico tra i due tipi di cavi.

Differenze RG6 e RG6U cavo coassiale


RG6 e RG6 / U sono tipi di cavo coassiale. Essi sono più comunemente utilizzati per segnali televisivi via cavo percorso. RG sta per "Radio Guide", derivato dalle specifiche militari originali per cavi coassiali utilizzati per trasportare le onde radio per la comunicazione. Elettricamente, cavi RG6 e RG6 / U sono identici. Entrambi hanno una dimensione conduttore centrale 18 Guida American Wire (AWG) e 75 ohm.

Metropolitana

Non vi è alcuna indicazione precisa per il significato della lettera U in RG6 cavo coassiale / U. Una teoria attribuisce il significato della lettera U alla parola sotterraneo.

Resistenza ai raggi UV

Un'altra teoria per quanto riguarda RG6 cavo / U è che l'U significa resistenza alla luce ultravioletta o la resistenza ai raggi UV. A causa di questo, e la possibilità che la U significa sotterraneo, si consiglia di utilizzare cavi RG-6 / U invece di cavi RG6 all'aperto.

universale

Una terza teoria sulla U in RG6 / U è che derivi dalla parola "universale". Come cavo universale, può essere utilizzato per qualsiasi scopo addice un cavo RG6. Ciò implica anche che non vi è alcuna differenza tra RG6 e cavi RG6 / U.

Le differenze tra i cavi RG59 e RG6 coassiali


cavi coassiali trasportano i segnali video, televisione via cavo e TV satellitare da un luogo ad un altro. RG59 e RG6 cavi hanno entrambi un unico filo conduttore centrale, uno schermo a foglio o di rame, un dielettrico (non conduttore plastica) che separa il conduttore centrale dello scudo ed un rivestimento protettivo esterno.

RG59

RG59 utilizza una schermatura in rame che isola i segnali provenienti da interferenze radio al di fuori. È utile per proteggere segnali video fino a 50 MHz. RG59 è per il video a bassa frequenza e chiusi trasmissioni televisive del circuito. Se si utilizza l'uscita coassiale del satellite o via cavo per la connessione a un televisore a distanza è necessario utilizzare il cavo RG59. Questo è facilmente disponibile dalla maggior parte dell'hardware e negozi di elettronica.

RG6

RG6 è in primo luogo per il satellite e TV via cavo. Esso utilizza schermatura a lamina che isola il segnale da interferenze di frequenza superiore. i segnali satellitari e televisione via cavo trasmettono a frequenze fino a 900 MHz. La schermatura di rame su cavo RG59 non è efficace a queste frequenze più alte. RG6 è il cavo preferito per molte applicazioni. E 'disponibile con due strati di schermatura o quattro strati (quad-schermatura). installatori satellitare e televisione via cavo di solito uso quad schermatura.

Connettori

Se si prevede di eseguire il cavo nella vostra casa, si avrà probabilmente bisogno di tagliare il cavo e terminare l'estremità con un connettore. Twist-on e connettori crimpare-on sono facilmente disponibili. RG6 connettori quad-scudo non sono le stesse di RG6 connettori doppia schermatura. Assicurarsi che si acquista quella corretta. Capocorda sono il tipo preferito. connettori twist-on spesso lavorano sciolto nel corso del tempo. Avrete bisogno di acquistare uno strumento di aggraffatura ad utilizzare un connettore Crimp.

sommario

trasmissioni via satellite e TV via cavo in onda alle alte frequenze. Il cavo che entrano in casa vostra dal provider via cavo o via satellite è allo stesso alta frequenza, fino al punto che si collega al vostro via satellite o via cavo. La frequenza di uscita dalla scatola è cavo in modo coassiale molto più basso non è necessario per il collegamento al televisore.

Differenza tra RG59 e Rg6


Il RG59 e RG6 sono due tipi di cavi coassiali - cavi elettrici che vengono utilizzati per trasmettere i segnali di frequenza apparecchi, TV e reti di computer. Il RG59 e RG6 differenziano per fabbricazione, l'uso delle applicazioni e funzionalità.

Vantaggi RG59

RG59 è stato appositamente progettato per applicazioni che richiedono frequenze inferiori a 50 MHz, come la TV ad alta definizione, che richiede uno intorno 37MHz.

RG59 Svantaggi

Il RG59 è troppo sottile per raggiungere livelli GHz e fornire la migliore qualità del segnale possibile in tal modo, e la sua mancanza di un schermo a foglio impedisce di utilizzare per i feed satellite o impianti a fune.

RG6 Vantaggi

Il RG6 è più spessa e ha un conduttore centrale più grande. Questo dà una migliore qualità del segnale rispetto al RG59. Inoltre, il RG6 è ideale per i segnali satellitari e via cavo e tensione.

RG6 Svantaggi

Il RG6 non può operare sotto una frequenza di 50MHz. Così è escluso da usare per videoproiettori, video component e TV al plasma.

Conclusione

Con l'avanzamento continuo in sistemi di comunicazione, uso del RG6 continuerà ad aumentare rispetto a quella del RG59.

RG59 vs. RG6 cavo

   October 29

RG59 vs. RG6 cavo


RG59 e cavi RG6 sono due tipi di cavi coassiali utilizzati per una varietà di applicazioni correlate trasmissione video. Entrambi offrono alcuni vantaggi e svantaggi e si trovano comunemente in applicazioni che vanno dalla TV via cavo a casa per sale di controllo video e connessioni satellitari. La scelta tra i due è determinato da come e per quale scopo, verrà utilizzato.

Storia

Cavo RG6 è la più recente delle due tecnologie di cavo coassiale. Entrambi prendono il loro nome da un termine militare nota come Guida Radio; ma questo termine ed è l'uso in applicazioni militari è stata a lungo obsoleto. Il numero che segue RG su un tipo di cavo è in realtà del tutto casuale e assegnato dal produttore del cavo.

Identificazione

Esternamente entrambi i tipi sono disponibili in una varietà di spessori, lunghezze e colori. Ma questi sono fino alla singola azienda che produce una specifica marca di cavo.

Tuttavia, al suo interno, ci sono differenze. Cavo RG6 è realizzato con una treccia in alluminio, mentre RG59 utilizza treccia di rame. Schermatura su cavo RG6 è in alluminio. In rari casi, RG59 cavo sarà disponibile con alluminio schermatura invece di schermatura in rame.

Funzione

Sia il cavo RG6 e il cavo RG59 sono usati per trasportare i segnali di dati audio / video da dispositivi come decoder e parabole satellitari per schermi televisivi. Tuttavia, il cavo RG6 è utilizzato principalmente con i segnali digitali via cavo e segnali satellitari, mentre RG59 viene utilizzato principalmente per la TV via cavo analogica.

considerazioni

RG59 cavo non è utile per segnali digitali via cavo e via satellite perché non può gestire le larghezze di banda superiori associati a questo tipo di dati. RG59 manca anche la schermatura stagnola necessarie per la protezione contro le interferenze del segnale associato con collegamenti via cavo satellitari e digitali.

Benefici

Cavo RG6 ha una più ampia gamma di usi, perché è compatibile con i vecchi televisori analogici e segnali analogici, nonché segnali digitali e satellitari. RG59 ha un leggero vantaggio quando si tratta di esecuzione lunghezze di cavo più di 100 piedi, in quanto ha un po 'meno perdita di segnale su lunghe distanze.

Dovrei usare RG6 o RG59 cavo coassiale per il mio plasma?

Cavo RG è simile a RF ma di qualità superiore.

Digitale vs analogico

Cavo RG6 è assolutamente necessario per la TV digitale via cavo e tutte le forme di una TV satellitare. RG59 può essere utilizzato su qualsiasi televisore al plasma la ricezione della TV analogica via cavo.

Opzioni molto limitato

TV analogica via cavo è in fase di esaurimento dalla maggior parte delle società via cavo. Se i connettori televisore stati progettati per cavi RG6, un cavo RG59 non correttamente collegare poiché i connettori sono di dimensioni diverse.

Linea di fondo

Cavo RG6 è la migliore opzione se si utilizza un cavo coassiale RG per il collegamento. Migliori opzioni via cavo come cavi component HDMI e RCA sono disponibili nella maggior parte dei casi anche.

Dovrei usare RG6 o RG59 cavo coassiale per la mia TV al plasma 1080p?

RG6 e RG59 sono due tipi di cavo coassiale.

RG6 Fornisce più veloce e più chiara trasmissione

Il cavo coassiale consente di collegare un televisore a un feed fonte, come ad esempio un ricevitore via cavo o via satellite. RG6 è un tipo spesso di cavo coassiale per il fatto che contiene un filo più spesso e una maggiore quantità di isolamento all'interno del cavo. Lo spessore aggiuntivo permette di trasmettere più larghezza di banda con interferenze di segnale meno. Poiché la trasmissione del segnale è più veloce e più chiara, RG6 fornisce un'opzione superiore per collegare una televisione ad alta definizione ad una sorgente ad alta definizione.

RG59 Fornisce un adeguato collegamento analogico

Come un cavo di qualità più bassa, RG59 non è raccomandato per l'uso con i sistemi via cavo o satellitari ad alta definizione. Tuttavia, RG59 cavo può fornire una connessione adeguata da un segnale cavo analogico a una televisione ad alta definizione. Tuttavia, RG59 mostra la degradazione del segnale quando viene utilizzato in cavi più lunghi e possono rompersi più facilmente se il cavo viene rotto, come ad esempio con chiodi o graffette.

Linea di fondo

Per i sistemi ad alta definizione, RG6 è una scelta all-around meglio di cavo RG59. RG59 potrebbe essere accettabile, ma in nessun modo preferito, in un caso: se la televisione ad alta definizione è collegato direttamente a una vicina uscita del cavo analogico a parete.

Differenze tra il Rg6 & Cable RG6U


Il nome del cavo coassiale RG-6 deriva dal gergo militare arcaica. Il suo significato originale è stato cambiato da allora, e non è un termine che può essere unificato intorno ad un unico tipo di cavo. Aggiungere nella designazione "U" alla fine della RG-6 e le cose si fanno ancora più confusa.

Storia di RG-6

"RG" originariamente stava per "guida alla radio" ed è stato utilizzato dai militari degli Stati Uniti nel 1930 per descrivere il cavo coassiale ha usato per le comunicazioni. Il "6" parte del nome al momento significava che era semplicemente il sesto tipo di cavo progettisti originali concepite. Questo numero non è importante quando si parla del tipo di cavo ora come si è venuto a designare tutti i cavi coassiali comuni che si trovano in sistemi di home A / V. L'unico standard reale è che le persone possono concordare è che la maggior parte dei cavi RG-6 hanno un conduttore centrale 18 gauge.

RG-6 / U: che cosa significa

Il significato della denominazione "U" non è chiaro, e ci sono varie spiegazioni che sono sorti a spiegarlo. Uno di questi è che "U" si intende "sotterranea" o "resistenza UV". Questa lega in un'altra teoria che significa "utilità" ed è quindi più adatto per uso esterno in cui sarebbe esposta alle intemperie. Un altro possibile significato è "universale", che significa che il cavo RG-6 / U è universalmente accettabile in ogni cosa che richiederebbe un RG-6. Questo significato sembra implicare poca differenza tra questi due designazioni dei cavi.

RG-6 vs RG-6 / U

Non c'è alcuna differenza tra la serie RG-6 e RG6 / U. Ci sono alcuni che sostengono che i cavi "U" hanno un più pesantemente schermato esterno e sono migliori per uso esterno. La mancanza di uno standard per RG-6 cavi significa che alcuni cavi RG-6 potrebbero avere una migliore schermatura di alcuni che portano la denominazione "U" e rendere il "utilità" del cavo "U" irrilevante. Quello che è certo è che se un cavo RG-6 farà il lavoro, un RG-6 / U è anche all'altezza del compito.

RG6 vs. Cavi RG59

   April 15

RG6 vs. Cavi RG59


Come cavi coassiali --- cavi elettrici utilizzati per trasmettere i segnali di frequenza per radio, televisori e reti di computer --- il RG6 e RG59 si differenziano per la fabbricazione, l'uso delle applicazioni e funzionalità.

RG6: I pro

Il RG6 è più spessa della RG59, in possesso di un conduttore più grande centro (che trasmette i segnali via satellite / cavo e tensione) e un dual o quad scudo per respingere interferenze radio che negativamente installazioni effetto satellitari e via cavo. La RG6 ha anche un isolante dielettrico più grande, il che riduce notevolmente la capacità del cavo di condurre elettricità. Infatti, esso può funzionare come un alta frequenza di 1,5 gigahertz (GHz). Così, come un cavo più spesso, il RG6 ha una migliore qualità del segnale rispetto al RG59; ed è perfetto per le applicazioni CATV, satellitari e via cavo. Inoltre, si può fare cavi molto lunghi RG6 senza preoccuparsi di una significativa perdita di segnale.

RG6: Il Cons

Tuttavia, il modo in cui è fabbricato il RG6 impedisce per essere utilizzato per altre applicazioni come videoproiettori, video component e TV al plasma. Il suo scudo, solitamente fatta di alluminio o alluminio intrecciato, dà un range operativo superiore al 50 megahertz (MHz) e conseguentemente ritiene incompatibile con le suddette applicazioni che operano su frequenze inferiori a 50MHz.

RG59: I pro

Così, questo è dove il RG59 entra in grande uso. Per esempio, per televisori ad alta definizione (HD), che richiedono solo le frequenze intorno a 37 MHz (o qualsiasi altre applicazioni che richiedono frequenze inferiori a 50 MHz), il cavo RG59 è stato progettato idealmente.

RG59: Il Cons

Proprio come il RG6, il livello di spessore del RG59 lavora contro di essa per altre applicazioni. Dal momento che ha un conduttore più piccolo centro, isolante dielettrico, schermo esterno, la sua qualità del segnale non è buono come quello proveniente dal RG6 (anche se offre ancora prestazioni accettabili per CATV). Inoltre, il RG59 non ha un schermo a foglio, rendendo così inutile per alimenta satellite o installazioni di cavi, e totalmente governa dal raggiungere i segnali di livello GHz che il RG6 è in grado di.

Futuro

Il RG6 è perfetto per CATV, satellite e via cavo; e in misura, può essere utilizzato per video frequenze, un'area che l'RG59 è praticamente limitato a. Con l'aggiunta di nuovi canali da parte delle imprese di TV via cavo e il continuo avanzamento nei sistemi di comunicazione, la domanda per il RG6 più efficiente aumenterà il RG59.

Come installare cavo coassiale RG59 o RG6


Installazione nuovo cavo RG6 o coassiale RG59 consente di espandere il vostro cavo o via satellite in altre stanze della casa. L'esecuzione del nuovo cavo attraverso pareti e pavimenti può essere un compito difficile e corre il rischio di danneggiare i tubi o fili che sono nascoste dietro le mura. Fortunatamente, canalina cavi a montaggio superficiale offre una soluzione accessibile e facile da installare alternativa ai fori nelle pareti. La pista è disponibile presso la maggior parte dei negozi per la casa ed è facilmente installato utilizzando strumenti di base.

istruzione

1 Selezionare un percorso dalla sorgente del cavo per il luogo in cui si desidera un'altra uscita del cavo. Assicurarsi che il percorso sia il più diretto e privo di ostacoli possibili. Misurare la distanza del percorso e acquistare abbastanza canalina per coprire la distanza.

2 Avviare l'installazione del canalina dalla fine fonte, lavorando la strada per il punto finale desiderato. Installare canalina tirando alcuni pollici della pellicola protettiva dell'adesivo sul retro della canaletta. Premere l'adesivo contro il muro mentre sostenendo il resto della pista con la mano. Mettere un livello sulla pista e tirare lentamente il resto del rivestimento di protezione da dietro la pista, premendo la pista contro il muro e la garanzia è di livello, come si lavora.

3 Misurare e tagliare il cavo coassiale sufficiente per raggiungere dalla sorgente alla destinazione e inserire il cavo nella canalina, scattare la pista chiusa, come si lavora. Installare eventuali testate, coperchi angolari e cucitura copre sulla pista dopo tutto il cavo è installato. Installare cassette di scarico cavo con retro adesivo alle estremità della canalina, se desiderato.

4 Spellare le estremità del cavo e installazione crimpare-on o la compressione di tipo connettori secondo le istruzioni del produttore. Collegare le estremità del cavo a parete piatti e installare i piatti da muro sulle cassette di scarico, se presenti. Collegare le estremità del cavo direttamente al dispositivo sorgente e la destinazione, se non sono stati installati cassette di scarico.

5 Controllare la qualità del segnale l'apparecchiatura di destinazione. Controllare e ri-serrare tutte le connessioni se il segnale è inadeguata.

Consigli e avvertenze

  • Acquisto abbastanza cavi, connettori e pista per permettere errori durante l'installazione.
  • sbocchi supplementari e cavi lunghi possono degradare il segnale e possono richiedere l'aggiunta di un amplificatore di segnale.

RG6 e RG59 Specifiche


RG-6 e RG-59 sono i tipi di cavo coassiale predominanti in uso residenziale. Il cavo coassiale è definito da costruzione. Ogni cavo di segnale portante che ha il conduttore e terra sullo stesso asse è un cavo coassiale. Nella maggior parte dei casi, RG-6 e RG-59 sono più che in grado di trasportare elevata larghezza di banda, con il bordo su lunghe distanze che vanno a RG-6. Le differenze fisiche tra i due cavi impone loro applicazioni, e sapendo aiuta a capire perché un tipo è preferibile rispetto ad un altro a seconda dell'installazione.

conduttori interni

RG-6 cablaggio utilizza un conduttore centrale più grande di RG-59, rendendo attenuazione su lunghe distanze meno di un fattore. Per questo motivo, RG-6 è preferito in scenari ad alta larghezza di banda, come ad esempio i feed di servizi via cavo digitali che comprendono Internet a banda larga e ad alta definizione, e feed satellitare. Il conduttore centrale maggiore di RG-6 significa che ha la capacità di mantenere le larghezze di banda nella gamma gigahertz, doppio rispetto RG-59.

Schermatura

RG-59 ha un unico scudo in rame, mentre RG-6 ha un schermo a foglio e intrecciato, in modo efficace negando più interferire interferenze radio. Spesso, RG-6 utilizza quattro strati di schermatura alternati, noto come "quad scudo". RG-6 è il tipo di cablaggio più spesso nelle delicate impianti satellitari. Gli strati multipli bloccare le interferenze elettromagnetiche da "scrambling" un segnale digitale non decodificata da hub o antenna parabolica di un provider via cavo.

Punti di forza di RG-59

RG-59, pur avendo meno di schermatura interna, è in realtà più adatto per applicazioni in cui un segnale video viene inviato da una sorgente video a un display. Questo perché la schermatura in rame sulla RG-59 rifiuta interferenza di 50 MHz e al di sotto, mentre scudi pellicola non lo fanno. L'effetto schermante è uno dei motivi per cui il cablaggio video consumer (come ad esempio il cablaggio video component) tende ad essere più piccolo di RG-6. Ironia della sorte, schermatura in più e lo spessore può essere dannoso. RG-59 è ideale non solo da una fisica e prospettiva elettrico per fare cavi video, ma riduce potenzialmente il costo complessivo dei progetti. Utilizzare RG-6 per portare il segnale dall'esterno, e utilizzare RG-59 per portarlo da componente a visualizzare.

Come installare RG6

   April 11

Come installare RG6


cavi RG6 coassiali sono usati per trasportare segnali audio e video tra una varietà di componenti elettronici, che vanno dai televisori alle antenne paraboliche. E a differenza di cavi RG59, lo strato di schermatura usata da cavi RG6 è altamente efficace per eliminare le interferenze del segnale e la perdita di segnale. E mentre si potrebbe assumere un professionista per installare cavi RG6 nella vostra casa, installazione RG6 può essere un fai-da-te progetto gratificante.

istruzione

1 Misurare un percorso tra le due porte coassiali che desideri collegare. Misurare un percorso che segue pareti e angoli per evitare che il cavo incrociato una zona dove non ci sarà traffico pedonale. Includere, nelle misurazione, la distanza del cavo dovrà salire per raggiungere ogni porta.

2 Aggiungere almeno 2 piedi in più per la lunghezza misurata totale per dare il vostro cavo spazio di manovra in più, nel caso in cui è necessario spostare uno dei suoi componenti in seguito.

3 Misurare un pezzo di cavo coassiale, utilizzando la distanza totale calcolata, e utilizzare i taglienti del vostro spogliarellista cavo coassiale per il cavo dal suo rocchetto - usare un taglierino o un coltello per tagliare il cavo se la spogliarellista non include le lame.

4 Utilizzare lama "esterno" la vostra RG6 cavo coassiale di spogliarellista per mettere a nudo un pollice della schermatura in alluminio e treccia da un'estremità del cavo coassiale - un cavo coassiale spogliarellista regolabile richiederà di impostare la spogliarellista in posizione "esterno". Ruotare la spogliarellista attorno al cavo di tagliare nel cavo - rimuovere la schermatura taglio.

5 Togliere circa un terzo di altri isolamento esposta usando la lama del stripper "interiore", o l'impostazione "Inner".

6 Far passare il filamento di rame esposto attraverso il fondo del connettore RG6 twist-on. Ruotare il connettore saldamente in cima isolamento esposto della estremità del cavo.

7 Striscia l'estremità opposta del cavo coassiale RG6 e torcere un altro tocco-on connettore RG6 sull'estremità spogliato del cavo.

8 Collegare un'estremità del cavo RG6 a una delle porte coassiali che si desidera collegare. Posare il cavo coassiale lungo il percorso misurato in precedenza, e quindi collegare l'estremità opposta del cavo coassiale per l'altra porta coassiale.

9 Fissare il cavo coassiale alla base di eventuali pareti lungo il percorso utilizzando un chiodo cavo coassiale. Agganciare il chiodo cavo coassiale sul cavo coassiale e quindi utilizzare un martello per inchiodare il chiodo cavo coassiale nel muro.

Come usare RG59 Cavo per digitale via cavo


Il RG59 è un cavo coassiale usato per televisori analogici. Il cavo non è direttamente compatibile con i servizi via cavo digitale (a causa della sua incapacità di trasferire i segnali di banda più elevate); tuttavia, se si desidera utilizzare un cavo coassiale RG59 corrente con una connessione via cavo digitale, è necessario utilizzare un convertitore digitale-analogico. Con il convertitore di tatto, è possibile collegare il televisore analogico al cavo digitale utilizzando RG59.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale RG6 nella porta "Out" del ricevitore digitale via cavo. Il RG6 sembra identica alla RG59; l'unica differenza è che può trasferire la maggiore larghezza di banda. Al momento dell'acquisto di un tale cavo dal negozio, si legge "RG6" sulla confezione.

2 Collegare l'estremità opposta del cavo nella porta "In" sul convertitore digitale.

3 Collegare il cavo coassiale RG59 nella porta "Out" del convertitore. Inserire l'estremità libera del cavo nella porta "In" in televisione.

4 Accendere il televisore, convertitore digitale e ricevitore via cavo. Cambiare la stazione di "3" (o "4" se la vostra zona ha una stazione televisiva locale a "3") e poi appare la programmazione digitale via cavo sullo schermo.

Qual è il RG59 coassiale utilizzato per?


Nell'era della televisione ad alta definizione, RG6 e RG6 Quad scudo è il cavo coassiale go-to. Sporting elevata larghezza di banda e la costruzione robusta, RG6 è una scelta naturale. Tuttavia in certe applicazioni, cablaggio RG59 è ideale per il suo costo inferiore. Utilizzando RG59 traduce correttamente in termini di qualità dell'immagine solida, soprattutto in applicazioni a bassa larghezza di banda in cui viene eseguito il filo sono brevi.

tirature

cablaggio RG59 è un buon esecutore fino piste cominciano a superare i 100 piedi. tirature sono dove RG59 incontra il punto debole tra prestazioni e costi. Per questo motivo, RG59 viene spesso scelto per corre nel rack, piuttosto che va da una parabola satellitare o ingresso cavi al rack stesso. perdita ad alta frequenza affligge RG59 a distanze da 100 a 200 piedi. dati ad alta risoluzione da trasmissioni satellitari o HD da un'antenna sul tetto opera in queste frequenze più alte; tali funzioni dovrebbero essere riservati per il RG6.

cavo Stock

Gli installatori che hanno bisogno di fare un cavo competente in un pizzico si rivolgono spesso a RG59. Portato su bobine e terminato in loco, RG59 è una scelta solida per video a componenti, subwoofer, e il cablaggio video composito di base. RG59 ha più larghezza di banda del necessario per queste applicazioni. Tutto ciò che serve per questo è il magazzino del cavo, spogliarelliste coassiali e piegatori, e RCA-stile crimpare connettori.

Injection Power

Molti splitter amplificati o ripetitori di segnale coassiali utilizzano cavi RG59 di collegare l'adattatore di alimentazione CA e lo splitter stesso. Mantenendo la corsa a 6 piedi o meno, RG59 è più in grado di trasportare i 12 volt necessari per alimentare il splitter o ripetitore del segnale amplificato. E 'importante quando si utilizza questi dispositivi per avvitare l'adattatore CA RG59-based scorso, dopo tutti gli altri collegamenti coassiali al dispositivo sono stati fatti.

Pre-confezionati di cablaggio

RG59 è spesso il tipo di cavo coassiale scelto per cavi pre-confezionati con componenti quali videoregistratori e decoder. Grazie al suo basso costo e prestazioni competente a distanze "lunghezza rack" tra i 3 ei 12 piedi, questi cavi sono una scelta di base ma efficace collegamento. Nell'era di video component e cavi High Definition Multimedia Interface o HDMI, RG59 è tipicamente utilizzato in un pizzico o con gruppi più anziani.

Qual è il modo corretto per togliere un coassiale RG6?


cavo coassiale RG6 è un grado superiore di cavo utilizzato per televisione via cavo o per le connessioni Internet via cavo. Bassi gradi di cavo includono RG59 e RG58, che non offrono la stessa resistenza all'umidità. Tutti questi cavi possono essere rimossi.

Regolazione della lunghezza del cavo

La lunghezza del cavo RG6 può essere regolata. Una volta che la quantità adeguata di cavo è stato stabilito a colmare sorgente cavo e il ricevitore via cavo, sia per Internet o televisione via cavo, la lunghezza può essere tagliato.

Taglio e stripping il cavo RG6

Il modo migliore per tagliare il cavo senza danneggiare il cavo è di usare un estrattore cavi RG6 coassiali, che gestisce circa 20 dollari. Luogo e ruotare la taglierina, che vi lascerà con circa 5/16 "tagliato in giacca gomma e treccia, e lasciare circa 3/8" del piombo centro, che porterà il segnale.

Chiudere la connessione

Il collegamento viene quindi "chiuso" o coronato con un connettore che avvitare sopra la guaina in gomma taglio. Tagliare di nuovo il cavo in eccesso dal piombo centro in modo che sia a filo con la sezione vite-on del connettore che si collega al ricevitore via cavo.

RG6 vs. RG8 cavo coassiale


cavi coassiali, a seconda della loro tipologia, sono utilizzati per collegare dispositivi come antenne paraboliche e antenne a oggetti come schermi televisivi e ricevitori radio. cavi RG6 e RG8 non sono intercambiabili con qualsiasi mezzo; Sono molto diversi tipi di cavi coassiali, e ognuno ha diversi fattori distintivi.

RG6 vs. RG8 cavo coassiale

Torre della Radio che possono utilizzare RG8 cavo.

Importanza

cavi RG6 sono usati per trasportare i segnali video / audio da un dispositivo quale un decoder via cavo o antenna parabolica e li trasmettono ad un ricevitore, come un display televisore o monitor.

cavi RG8 non possono trasportare segnali video puri grazie al loro design, e quindi sono utili solo per il trasporto di segnali di trasmissione radio.

Funzione

cavi coassiali RG6 si trovano comunemente in uso nelle case e sale di controllo video. Si collegano tra diversi dispositivi video e connettersi schermi video a dispositivi che ricevono segnali audio / video.

cavi coassiali RG8 si trovano comunemente in applicazioni come linee di radio CB e radioamatori utilizza. Essi possono anche essere trovati in sale di controllo audio, stazioni radio, o come un collegamento antenne esterne.

Dimensione

Un primario differenza fisica tra i cavi RG6 e RG8 è la dimensione dei cavi. cavi RG8 sono pesanti in confronto; una lunghezza del cavo può pesare fino a 2 libbre e raggiungere lunghezze di 75 piedi. cavi RG8 hanno anche uno strato più spesso esterno che si aggiunge alla loro massa.

Benefici

Cavo RG6 è ideale per trasportare TV e video trasmissioni. Questo rende anche ideale per coloro che fanno opera video, come l'editing video e di controllo video bricolage.

cavo RG8 è estremamente resistente e il suo rivestimento esterno spesso lo rende ideale per applicazioni esterne. E 'in grado di gestire intemperie, oltre che offrire una migliore protezione contro le interferenze radio al di fuori.

fraintendimenti

Mentre il cavo RG8 non può tecnicamente trasportare segnali video puri può comunque trasportare dati e segnali di trasmissione radio. Può anche essere utilizzato se necessario per trasportare segnali analogici cavi. Secondo il sito Tech-FAQ, è stato utilizzato anche in passato con applicazioni di rete di computer per la loro capacità di migliorare la connettività.

Strumenti di compressione per cavi RG6


Favorito dalla maggior parte degli installatori professionali che si occupano di cavi coassiali, raccordi a compressione e gli strumenti associati aiutare la guardia contro infiltrazioni di umidità e di fornire la durata complessiva. Una sorprendente varietà di strumenti di compressione esistono per completare questa operazione, in base alle dimensioni, livello di regolazione e durata complessiva. La scelta dello strumento di compressione giusta per le vostre esigenze di piegatura coassiali aiuta a ridurre il tempo, aumentando la qualità del progetto.

Compatto

Questi strumenti di compressione offrono vera operazione con una sola mano. Il cavo coassiale montaggio e compressione far scorrere la maniglia dell'utensile, rispetto al fronte. Questo significa che non c'è bisogno di cambiare la presa o l'orientamento dello strumento una volta che è in mano. Questi strumenti sono perfetti per terminazioni impermeabili e sono progettati per i connettori a scatto.

Spingere e Lock

Offrendo più leva rispetto agli strumenti più piccoli, questi strumenti di compressione hanno una coppia di maniglie più a lungo. Inoltre, la compressione grande raccordo apertura aumenta la compatibilità con un'ampia gamma di accessori, quali RCA, BNC e altri comunemente utilizzato con RG6. La gamma di movimento è controllato tramite una piccola leva di regolazione, si trova vicino al punto di inserimento raccordo sull'utensile.

Ratchet Style

Questi strumenti regolabili possono essere utilizzati con qualsiasi cavo RG6 o raccordo, oltre al RG59 più piccolo. Dopo la regolazione, l'azione cricchetto dello strumento offre una maggiore forza all'interno del campo desiderato. Questi strumenti sono pesanti, anche se leggermente più grande e pesante, e offrono anche un rilascio di sicurezza, mantenendo lo strumento in modo sicuro chiuso quando non in uso.

pinza Style

Anche uno strumento di compressione cricchetto stile, questi sono pesanti e semplice. Un potenziale svantaggio è che sono progettati per un tipo di marca connettore. Se si utilizza abitualmente un tipo di connettore di compressione o la marca del connettore, questo strumento è l'ideale. Questi in genere offrono una funzione di auto-stampa dopo la piegatura, eliminando la necessità di liberare le mascelle con il pollice o la mano opposta.

cavi coassiali, di solito identificate da "RG" e un numero, trasportare una grande varietà di segnali elettronici per migliaia di applicazioni. Il segnale viaggia su un conduttore centrale circondato da un materiale isolante, uno scudo di lamina di rame o tessuto e un rivestimento protettivo esterno. RG60 e RG59 sono vicini nelle loro designazioni numero, ma non nelle caratteristiche.

Impedenza

L'impedenza di un cavo coassiale dice quanta opposizione si presenta ad una sorgente di segnale. RG59 ha un'impedenza di 75 ohm e RG60, 50 ohm. La maggior parte dei circuiti di potenza inferiori funzionano a 75 ohm e circuiti di potenza superiore a 50 ohm. Sebbene non ci sia esatto punto di forza trade-off, cavo a 50 ohm porta più frequentemente trasmettere segnali e 75 ohm trasporta segnali ricevuti. RG59 è ampiamente utilizzato per segnali di potenza inferiori in home entertainment e sistemi di telecomunicazioni industriali. RG60 non è comunemente usato ed è difficile da trovare. La gente potrebbe facilmente confondere con RG60 RG6, un cavo completamente diverso.

Errore di impedenza

Disadattamento di impedenza utilizzando un cavo a 50 ohm su un circuito 75 o vice-versa ohm possono provocare segnali riflettono tra la sorgente e la destinazione, causando onde stazionarie e perdita di potenza eccessiva a frequenze diverse. Un segnale televisivo si riflette in un cavo può causare ghosting. Sebbene la maggior parte dei componenti del sistema di intrattenimento domestico non lo fanno prontamente mostrano le statistiche di impedenza, di solito sono 75 ohm. A volte produttori raccomandano alcuni tipi di cavi coassiali, tra cui RG59 e RG6, ma non RG60. Si consiglia di non utilizzare un cavo noto per avere 50 ohm di impedenza nel sistema televisivo.

Caratteristiche fisiche

RG60 è più spessa di RG59 e quasi cinque volte più pesante, del peso di 15 libbre. per un pezzo 100 piedi. La stessa quantità di RG59 pesa solo 3,2 libbre. RG60 ha un diametro esterno di 0,46 pollici e RG59 è 0,24 pollici. Entrambi hanno una schermatura in rame intrecciato. RG60 ha uno spessore di isolamento di 0,25 pollici ed un conduttore centrale 0,05 pollici. RG59 ha 0,15 pollici di isolamento e di un conduttore centrale 0,03 pollici. RG60 ha una giacca e RG59 uno di PVC esterna in gomma. Entrambi possono resistere a temperature comprese tra -40 e 176 gradi Fahrenheit.

Spec militare equivalente

Sotto militare categoria specifiche MIL-C-17, il Dipartimento della Difesa definisce i requisiti tecnici che i cavi coassiali devono soddisfare per uso militare, che classificano RG59 come M17 / 29. produttori di cavi si sforzano di rispondere a queste specifiche per ogni tipo di cavi coassiali. Cento piedi di RG59 dovrebbero avere più di 9 decibel di perdita a 400 MHz, e non più di 16 dB a 1000 MHz. RG60 ha alcuna specifica militare equivalente e le sue caratteristiche tecniche esatte non sono chiaramente definiti. Specifiche per RG6 (M17 / 2), tuttavia, mostrano un cavo da 75 ohm con una perdita inferiore a RG59 che avrebbe funzionato bene per TV e TV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com