differnza ricevitore e amplificatore

Come scollegare un preamplificatore o ricevitore Preamplificatore Amplificatore tra i fili


Preamplificatori e ricevitori si collegano ad amplificatori esterni, che amplificano i segnali forniti dal preamplificatore. Collegando i due dispositivi sono piste di interconnessione, in genere sia RCA o cavi XLR-stile. Scollegare il preamplificatore o il ricevitore dall'amplificatore quando uno dei componenti richiede il servizio, o se si introduce una componente aggiornato.

istruzione

1 Spegnere e scollegare tutti i componenti nello stack attrezzature.

2 Accedere al retro della pila apparecchiature. Identificare la posizione e il tipo di cavi di interconnessione che collegano il preamplificatore o il ricevitore all'amplificatore.

3 Applicare un leggero movimento in senso antiorario per allentare cavi RCA senza sollecitare il connettore jack sul componente. Estrarre il cavo RCA il resto della strada dal preamplificatore e / o amplificatore.

4 Individuare il piccolo pulsante fermo del cavo XLR nel dispositivo, se presente. Spingere verso il basso il fermo mentre si tira il cavo verso l'esterno del dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • E 'sempre una buona idea per i cavi di interconnessione etichetta per identificare ciò che si collegano insieme. Nastro adesivo e un fine-tip lavoro marcatore bene per questo.
  • Come collegare i cavi per alcuni dispositivi audio, anche se spento, ma non scollegato, può causare un ronzio forte che a volte è dannoso per gli altoparlanti. Inoltre, le piccole fusibili - chiamati fusibili Pica - sono noti a fallire all'interno di dispositivi audio quando si verifica questo corto circuito a basso livello.

Come risolvere Kenwood ricevitori e amplificatori


Kenwood produce in-car sistemi di intrattenimento, tra cui CD nel cruscotto e lettori DVD, ricevitori e amplificatori. Un ricevitore include una radio FM e AM, oltre al lettore CD o DVD. Un aumenta amp e migliora il suono. I ricevitori possono includere le prese USB per la riproduzione di file audio. Problemi con entrambi gli apparecchi possono essere correlate a sovraccarichi di circuito, cablaggi, fusibili o impostazioni improprie.

istruzione

1 Regolare il controllo della sensibilità di ingresso dell'amplificatore se il livello di uscita dell'amplificatore è troppo alta o bassa. La manopola di regolazione è sul retro dell'amplificatore.

2 Tracciare la parte posteriore di cablaggio dagli altoparlanti per l'amplificatore. e verificare la polarità se il suono è scarsa. Assicurarsi positivo va al positivo e negativo al negativo. I collegamenti sono etichettati con i simboli più e meno. I fili avranno anche marcature quali colori o ripetendo simboli per aiutare a identificare la polarità. Cercare cavi dei diffusori pizzicato. Visivamente e sostituire qualsiasi cablaggio a trovare danneggiati.

3 Ripristinare il circuito di protezione dell'amplificatore. Controllare l'indicatore di alimentazione sulla parte superiore dell'unità. Se è spento e l'alimentazione viene fornita, il circuito di protezione possano essere venuti in. Cercare pantaloncini o surriscaldamento. Correggere eventuali corti di cablaggio o consentire l'amplificatore si raffreddi e poi si riaccenda.

4 Cercare i messaggi di errore del ricevitore. Il ricevitore Kenwood è la parte nel cruscotto del kit. "TOC Error" indica nessun disco è stato caricato nel caricatore; il CD o il DVD è sporco, graffiato o capovolto. Errore 99 indica problemi con il caricatore. Controllare è posizionato correttamente. "Errore di lettura" indica la struttura dei file su un allegato USB è danneggiato.

5 Estendere l'antenna completamente se FM o AM ricezione radio sul ricevitore è male.

Come collegare un amplificatore più vecchio a un ricevitore AV più recente


I lavori di ricevitori e amplificatori si sovrappongono, come ricevitori sono sintonizzatori essenzialmente con amplificatori incorporati. Un ricevitore audio-video può, tuttavia, funzione di un sistema di distribuzione audio, e come tale, esso funziona come un jack-di-tutti i mestieri. Un amplificatore stereo vendemmia di buona qualità fa una cosa, e si comporta meglio rispetto al ricevitore quando la fornitura di musica e audio anteriore canali sinistro e destro. L'aggiunta di un amplificatore di potenza più vecchio dipende l'amplificatore AV con uscite audio pre0amp almeno per i canali frontali destro e sinistro. Questo è disponibile su molti, ma non tutti, gli amplificatori AV.

istruzione

1 Individuare le uscite pre-amp sul retro del ricevitore AV. Questi saranno prese RCA-stile bianco e rosso. Una convenzione comune di etichettatura per questi connettori è "pre out". canali surround utilizzano altri colori, ma davanti canali sinistro e destro jack saranno sempre essere colorati bianco e rosso, rispettivamente.

2 Collegare il cavo audio stereo RCA al ricevitore AV, color-matching le spine del cavo con i jack pre-out sul ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo audio ad un ingresso a livello di linea sul finale di potenza. Di solito una coppia di martinetti denominato "aux" o "ausiliario" sono usati, ma tutti gli ingressi sono adatti, ad eccezione degli ingressi "phono". Questi sono dedicate a piatti che hanno particolari esigenze di pre-amp ed equalizzazione.

3 Collegare gli altoparlanti per l'amplificatore di potenza e attivare tutti i componenti del sistema home theater. Durante la visualizzazione di contenuti con i contenuti audio surround, bilanciare l'uscita del contenuto principale utilizza l'amplificatore, con il contenuto surround, utilizzando il ricevitore AV. contenuti stereo, ad esempio un CD o una trasmissione non-surround, sarà comandato esclusivamente dal l'amplificatore di potenza, anche se il ricevitore AV deve essere acceso per passare il segnale audio attraverso.

Consigli e avvertenze

  • L'audio per l'amplificatore può essere migliorata disattivando qualsiasi elaborazione del segnale digitale, di solito per mezzo di un "bypass" o uno switch "diretta" sul ricevitore AV. Questo rimuove colorazione del suono che non è necessario per l'amplificatore anziani.
  • Collegare solo pre-amp out o linea segnali per l'amplificatore di potenza. Collegamento di altri segnali saranno nella migliore delle ipotesi produrre alcun suono e al peggio può danneggiare i componenti.

Differenza tra un amplificatore stereo e un ricevitore


impianti stereo componenti sono venuti alla ribalta nel periodo post-seconda guerra mondiale per soddisfare la domanda di un suono di alta qualità in un ambiente domestico, corrispondenti ai miglioramenti nella registrazione e nella tecnologia di trasmissione. Gli utenti potrebbero personalizzare i sistemi, tra cui radio, giradischi e registratori a nastro. Un amplificatore o il ricevitore di solito formate cuore di un sistema audio, anche se con capacità diverse.

Lo sviluppo di discreti Amplificatori

Prima di 1950, il grammofono era meccanica, con lo stilo seduto nel solco del disco, accoppiato fisicamente con i grandi coni degli altoparlanti. teste elettromeccanici sostituiti questi, trasformando il movimento dello stilo in un piccolo segnale elettrico. Preamplificatori amplificato questo piccolo segnale a livello di linea, che amplificatori di potenza per poi aumentare ulteriormente per guidare gli altoparlanti. sono stati aggiunti Caratteristiche e controlli come loudness controlli per compensare per l'ascolto di basso livello, equalizzatori incorporati e riduzione del rumore.

Il progresso della Radio

Come amplificatori componenti sviluppati, l'integrazione della radio in impianti stereo domestici è cresciuto con l'introduzione e lo sviluppo di radio FM. Dal momento che, come LP e reel-to-reel nastri, FM potrebbe fornire un segnale stereo, è stato naturale per sviluppare sintonizzatori radio dedicate che potrebbe collegarsi all'amplificatore componente per beneficiare della sua qualità del suono e sistema di altoparlanti. Agli inizi del 1960, un amplificatore tipicamente dovuto ingressi RCA per sostenere sintonizzatori, giradischi, registratori e altre sorgenti sonore ausiliarie.

L'effetto transistor

Il ricorso a tubi a vuoto limitata quanto piccolo un componente stereo potrebbe ottenere, fino alla venuta del transistor. Riduzione delle dimensioni ha portato alla possibilità di accoppiare i componenti insieme, e il ricevitore è venuto alla ribalta alla fine del 1960 e primi anni '70. Sintonizzatori, preamplificatori e amplificatori di potenza sono stati ora alloggiati in un unico componente che, come un amplificatore, potrebbe sostenere altri dispositivi audio in una singola unità. Mentre audiofili sono rimasti fedeli a componenti discreti, la comodità del ricevitore, l'amplificatore con una radio, preso piede con i consumatori.

Il declino Stereo Componente

L'era digitale sta interessando il modo in cui la musica è giocato in casa. CD, DVD, lettori MP3 personali, smartphone, radio, LP e nastri possono tutti fornire sorgenti sonore. Molte persone costruiscono i sistemi audio di tutto i loro computer e altri dispositivi digitali; mentre hardware di supporto quelle fonti a volte si integra con le apparecchiature stereo convenzionale, molto si trova da solo o con altri dispositivi wireless per l'audio multi-room da una singola fonte.

Come collegare altoparlanti Wire ad un ricevitore amplificatore


Altoparlanti traggono energia da un ricevitore amplificatore per produrre un suono udibile in un sistema stereo o home theater. Quando l'alimentazione sufficiente è applicata ad un altoparlante attraverso una connessione a filo diffusore, il risultato è spazio rumore metallico. Collegamento cavi degli altoparlanti ad un ricevitore amplificatore richiede solo pochi minuti utilizzando spogliarelliste filo per tagliare e preparare i cavi per il collegamento al ricevitore amplificatore e gli altoparlanti.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante abbastanza a lungo per il collegamento tra ciascun diffusore e il ricevitore dell'amplificatore.

2 Striscia 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità di ogni pezzo di filo.

3 Collegare i due fili su ogni estremità ai terminali positivo e negativo sul retro di ciascun diffusore sollevando plastica, clip a molla del diffusore per rivelare due fori. Il filo rosso del diffusore inserisce nel foro sotto la clip rossa, che è la connessione positiva. L'altro filo collegato al terminale negativo.

4 Collegare l'altra estremità di ciascun filo diffusore al terminale contrassegnato per tale diffusore sul retro del ricevitore dell'amplificatore. Ad esempio, il diffusore del canale sinistro connette a fianco set di terminali. In una configurazione audio surround, i terminali saranno etichettati anteriore sinistro e destro, centrale e surround posteriori. Alcuni sistemi possono anche avere due terminali aggiuntivi per gli altoparlanti laterali.

Consigli e avvertenze

  • Collegare i cavi degli altoparlanti prima di collegare l'elettronica in potere.

Come risolvere un Onkyo TX-SR805 Ricevitore


Onkyo produce ad alta fedeltà dispositivi home theater per i consumatori e professionisti. Dal 1946, è stato fornire agli utenti con ricevitori e amplificatori. Il ricevitore Onkyo TX-SR805 è un ricevitore theater 7.1 casa progettata per fornire elaborazione audio di alta qualità e video ad alta definizione pass-through. L'Onkyo TX-SR805 può sviluppare problemi dovuti ad usura o difetti. La maggior parte può essere riparato senza bisogno di tecnici.

istruzione

1 Ripristinare il ricevitore TX-SR805 Onkyo per rimuovere le impostazioni errate o sbloccare il ricevitore. Premere il pulsante di accensione mentre si tiene premuto il tasto "VCR / DVR". Il display mostrerà "Clear" e il ricevitore entra in modalità "stand-by". Riaccenderla per verificare che tutte le impostazioni sono state cancellate e il ricevitore è sbloccato.

2 Scollegare il ricevitore TX-SR805 Onkyo dalla presa per almeno cinque secondi e poi ricollegarlo. Se questo non funziona, scollegare il ricevitore dalla presa e tutti gli altoparlanti ei dispositivi per almeno un'ora. Ricollegare il ricevitore alla presa di corrente e aumentare il volume lentamente. Se il ricevitore rimane acceso, ricollegare tutti i dispositivi e gli altoparlanti. Se si spegne, prenderlo per la manutenzione.

3 Swap in tutto l'altoparlante si collega al fine di garantire che i connettori degli altoparlanti funzionano correttamente, se i diffusori posteriori non funzionano. Premere il tasto "Ricevitore" sul telecomando, poi "Impostazioni" e scorrere fino al "Listening Mode Preset". Scorrere e selezionare l'ingresso in uso, quindi selezionare il formato audio desiderato. Premere il tasto "Setup" quando le regolazioni sono state completate e testare l'audio per verificare tutti gli altoparlanti funzionino.

4 Calibrare i livelli dei diffusori per regolare le impostazioni per il vostro salotto. Premere il tasto "Ricevitore" sul telecomando, quindi premere "Setup" e scorrere verso il basso per selezionare "Speaker Config." Scorrere verso l'alto e verso il basso utilizzando le frecce direzionali del telecomando e utilizzare le frecce destra e sinistra per aumentare o diminuire il livello audio di ogni altoparlante e subwoofer. Premere il tasto "Setup" per salvare le impostazioni e uscire dal menu.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un limitatore di sovratensione per proteggere il ricevitore.
  • Conservare il Onkyo TX-SR805 in una zona ventilata per evitare il surriscaldamento.

Come usare Bose Lifestyle altoparlanti con un ricevitore


Bose altoparlanti stile di vita sono altoparlanti di medie dimensioni progettati per stereo di casa e l'uso home theater. La serie Lifestyle è dotato di cavi dei diffusori preinstallati terminanti in una spina speciale che si collega a Bose ricevitori. Queste connessioni proprietarie rendono agganciando il Lifestyle di un sistema Bose semplice e veloce, ma presenterà una sfida, se il proprietario vuole collegare gli altoparlanti ad un sistema diverso e utilizzarli con un altro marchio di ricevitore. Un adattatore altoparlanti Bose in grado di convertire la spina in modo da cavi di potenza standard possono essere usati con un altro ricevitore.

istruzione

1 Inserire la spina all'estremità di un cavo per diffusori Bose Lifestyle nella presa corrispondente su una scheda di altoparlanti Bose.

2 Striscia 1/2 pollice di isolamento fuori ciascuno dei due fili su una estremità di un filo diffusore.

3 Inserire il cavo del diffusore rosso nel foro sotto il terminale rosso sull'adattatore altoparlanti Bose. Sollevare la molla rossa per esporre il foro per l'inserimento del filo.

4 Collegare l'altro filo al terminale nero sull'adattatore nello stesso modo.

5 Striscia 1/2 pollice di isolamento fuori due filamenti all'estremità opposta del cavo dell'altoparlante e connettersi ad una serie di terminali sul retro del ricevitore. Ripetere i collegamenti per un secondo Bose Lifestyle per collegare una coppia di diffusori al ricevitore.

6 Accendere il ricevitore e attivare la coppia di altoparlanti Bose Lifestyle collegati premendo il tasto diffusore corrispondente sul pannello di controllo dell'altoparlante. Ad esempio, se il Bose Lifestyles sono collegati ai terminali di Speaker System 1, premere il tasto per tale sistema di altoparlanti. Regolare il volume del ricevitore al livello desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il ricevitore o amplificatore mentre collegare gli altoparlanti Bose al cavo adattatore e l'altoparlante.

Come misurare Amplificatore Noise


Amplificatori lavorano su un conduttore per amplificare il suono, di solito da un ricevitore stereo o uno strumento elettrico. Per misurare il rumore prodotto da un amplificatore, avrete bisogno di un misuratore di livello di pressione sonora. Questo dispositivo è in grado di misurare il volume di rumore in decibel. Con il fonometro, è possibile a casa su frequenze specifiche prodotto da un amplificatore o misurare un'intera frequenza fino a 10,000Hz.

istruzione

1 Collegate il vostro strumento o ricevitore all'amplificatore e rendere il suono attraverso di essa.

2 Punto il microfono del contatore all'amplificatore. Prendere le misure del suono che esce dell'amplificatore. Verrà visualizzato in Hz.

3 Misurare una specifica frequenza scegliendo "pesato" sul contatore. Misurare un'intera frequenza scegliendo "ponderata C" sul contatore. È possibile scegliere il tempo di risposta sul misuratore selezionando "veloce" o "lento". L'impostazione è lento per misurare i livelli sonori medi e veloce è per misurare i livelli di picco.

Consigli e avvertenze

  • Montare il misuratore di livello di pressione sonora su un treppiede per ottenere misurazioni più accurate.

CD-ricevitore DEH-11E di Pioneer dispone di un frontalino rimovibile, ingresso ausiliario anteriore e il design a singolo DIN, rendendo per una semplice installazione. Gli unici connettori posteriori dell'unità sono le due porte di uscita mono per un amplificatore di potenza, il jack di ingresso antenna e la porta di connessione del cablaggio. Con la guida corretta, è possibile collegare l'imbracatura ed installare lo stereo.

istruzione

1 Scollegare la batteria del veicolo rimuovendo il cavo negativo dal terminale negativo.

2 Mark ciascuno dei fili che escono di cablaggio corrente del vostro impianto stereo del veicolo con nastro adesivo e un pennarello Sharpie. Consultare il manuale dell'utente per il vostro stereo corrente per determinare quale filo colorato corrisponde a quale altoparlante o collegamento dell'alimentazione.

3 Tagliare il vecchio cablaggio stereo dal vostro veicolo. Tagliare i fili circa di distanza dal cablaggio due pollici. Striscia un mezzo pollice di isolante dall'estremità di ciascun filo.

4 Saldare il filo giallo dal nuovo cablaggio a filo 12V costante del veicolo. Saldare i nuovi cablaggi legare rosso a legare 12V commutata del veicolo. Collegare il cavo nero al telaio del veicolo o saldare al filo di terra dal vecchio stereo. Coprire tutte le connessioni con una guaina termoretraibile.

5 Saldare i nuovi cavi del cablaggio ai corrispondenti fili originali: bianco e bianco / nero di terminali positivo e negativo di chi parla anteriore sinistro; grigio e grigio / nero per il diffusore anteriore destro; verde e verde / nero per il diffusore posteriore sinistro; e viola e viola / nero per il diffusore posteriore destro. Coprire tutte le connessioni con una guaina termoretraibile.

6 Collegare i fili blu / bianco abbinati al terminale di controllo del sistema di controllo di amplificazione o antenna relè alimentato del veicolo, se in dotazione.

7 Collegare il ricevitore a amplificatore alimentato del veicolo utilizzando la porta di connessione RCA sul retro del ricevitore, se il veicolo è dotato di un amplificatore alimentato.

8 Collegare spina dell'antenna del veicolo nella presa antenna sul retro del ricevitore.

9 Montare il ricevitore in singolo slot-DIN del veicolo utilizzando un kit di montaggio per il vostro veicolo.

10 Collegare la batteria del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di coprire tutti i filo nudo con una guaina termoretraibile. filo o saldatura esposta può corto circuito il veicolo che porta a danni significativi.

Qual è la sensibilità di ingresso su amplificatori audio?


Se si vuole ottenere il massimo dal vostro setup di amplificazione audio, regolando la vostra sensibilità di ingresso è di fondamentale importanza. Se hai a che fare con una casa, auto o amplificatore per strumenti musicali audio, il livello di sensibilità di ingresso esegue la stessa funzione: riempire il vostro amplificatore con tanto suono senza distorsioni in quanto è in grado di gestire. Dal momento che gli amplificatori hanno limiti diversi, il modo migliore per giudicare è da ciò che suona bene a voi.

Definizione

Sensibilità di ingresso, noto anche come "guadagno", è una manopola o un fader sul vostro amplificatore audio. Si controlla il livello sonoro al quale l'amplificatore funziona alla sua massima potenza. Quando si collega il ricevitore all'amplificatore, ti dai due strati di controllo su come l'audio suona come esce del vostro amplificatore. Secondo gli esperti audio a Crutchfield, regolando opportunamente la sensibilità di ingresso del vostro amplificatore consente di ottenere il più grande suono con la più ampia gamma dinamica - e una distorsione minima.

Distorsione e rumore

La distorsione può verificarsi quando il livello del suono che viene inviato attraverso un amplificatore è al di là della capacità dell'amplificatore. Il rumore può verificarsi quando il livello di uscita di una sorgente audio non è stato regolato a occupare completamente il livello di potenza massima dell'amplificatore. Se mai ascoltate con attenzione per cassette audio alzato molto forte, a volte sente un sibilo, oltre alla musica. Anche se è meccanicamente indotta dal movimento fisico del nastro sopra le teste di gioco, questo è un buon esempio di rumore amplificato.

Evitare distorsioni e rumore

Per evitare sia la distorsione e il rumore, è necessario regolare correttamente la sensibilità di ingresso dell'amplificatore. È possibile farlo senza l'uso di alcun speciale -Altri attrezzature di le orecchie e la vostra attenzione. Collegare il ricevitore al amplificatore e giocare alcuni musica registrata, come ad esempio un MP3 o CD. Ruotare il livello di sensibilità di ingresso fino in fondo, poi girare del ricevitore del volume fino a quando si inizia a sentire una piccola quantità di suono dal vostro amplificatore. Continuare a regolare il volume del ricevitore fino a quando si inizia a sentire la distorsione. Comporre di nuovo al punto appena prima dei calci di distorsione in Ora è possibile regolare la sensibilità di ingresso del vostro amplificatore fino a quando il livello del volume è così forte come si vuole -. Con una distorsione minima e il rumore.

considerazioni

Non sintonizzare la radio per impostare livelli di sensibilità di ingresso; a volte segnali radio possono essere fangoso o distorta da soli, che non vi aiuterà a impostare un accurato livello di sensibilità di input con l'amplificatore. Se si utilizzano più fonti audio, come ad esempio sia un CD e un lettore MP3, potrebbe essere necessario impostare i livelli di sensibilità di ingresso separati quando si passa sorgenti audio. È possibile mantenere un blocco note per la configurazione stereo, o semplicemente marcare le impostazioni corrette sul tuo amplificatore con pezzi di nastro colorato o le etichette.

Come usare 4-ohm su un 8-Ohm Ricevitore


Oh, il misterioso Ohm. E 'la notazione scientifica sconcertante trovato su altoparlanti e altri dispositivi audio che confonde i novizi. Il consiglio che la maggior parte degli acquirenti stereo possono digerire la raccomandazione sulla maggior parte delle apparecchiature audio che un componente da utilizzare con gli altoparlanti che sono classificati con un livello di impedenza di corrispondenza, o il numero di ohm. Questo è un buon consiglio, ma non è tutta la storia. impedenza non corrispondenti tra il ricevitore o amplificatore e altoparlanti non è una ricetta per un sicuro disastro, ma è necessario pianificare attentamente il sistema per evitare gli altoparlanti soffiato, un amplificatore soffiato o anche un piccolo incendio elettrico.

istruzione

1 Studiare fino a impedenza. Pensate a come un tubo. Se il diametro del tubo è stretta, impedisce il flusso di acqua attraverso di esso. Un diametro maggiore consente più flusso, o impedisce il flusso meno. Quindi, i numeri alti indicano un tubo stretto. numeri bassi indicano un grande grande, tubo di grasso.

2 Capire la vostra attrezzatura. il livello di impedenza altoparlanti non è costante. Ci sono altoparlanti ad alta e bassa efficienza, e il carico di impedenza varia in funzione della frequenza che ricevono. Se si dispone di un ricevitore middle-of-the-road (non un amplificatore separato) e bassa efficienza altoparlanti a 4 ohm, i risultati saranno probabilmente essere imprevedibile. Solitamente, il ricevitore proteggersi spegnendo se non può tenere il passo con la corrente e tensione richiesta dai diffusori a bassa impedenza.

3 Scegli il tuo abbinamento con saggezza. Se gli altoparlanti a 4 ohm sono modelli ad alta efficienza e il ricevitore è un componente di medio livello che raccomanda diffusori da 8 ohm, si dovrebbe comunque trovare loro di essere compatibili. I produttori non raccomandano esplicitamente questa coppia, e ci sono molte variabili legate alla corrente, tensione e anche il tipo di musica che ti piace, ma gli altoparlanti più alta efficienza aiuterà a gestire l'ingresso desiderato in modo che il ricevitore non deve lavorare troppo duro .

4 Inizio lento, e tenerlo basso. i livelli di volume più alti causare l'impedenza dei diffusori a goccia di un rating basso per ospitare il previsto aumento di tensione corrente e che il ricevitore potrebbe non essere in grado di fornire. Si cercherà, e che farà sì che si scaldi e sia proteggersi con un arresto o fallire. Questo sforzo genera un sacco di calore, in modo da assicurarsi che il ricevitore sia ben ventilata. Inizia con livelli di volume intorno -30 dB, e monitorare il calore proveniente dal ricevitore. Esperimento lentamente con diversi livelli di volume e tipi di musica. Se il ricevitore non è il surriscaldamento, avete trovato un abbinamento accettabile.

Consigli e avvertenze

  • La scelta di un ricevitore di qualità superiore o l'aggiunta di un amplificatore separato notevolmente ampliare le scelte degli altoparlanti che sono avaible a voi.

La maggior parte dei sistemi audio premium avranno la possibilità di connettersi a un amplificatore (AMP). Tutto ciò che serve sono due fili per collegare un amplificatore allo stereo. sistemi audio premium di fabbrica sono pre-wired; questo è uno dei motivi che si qualificano come sistemi Premium Sound. I due fili che si ha bisogno sono i cavi audio e il comando a distanza. Il cavo a distanza si accende l'amplificatore e si spegne con lo stereo e il cavo audio trasferire il suono dal ricevitore agli altoparlanti.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del ricevitore stereo. Se lo stereo è in un veicolo, togliere il cruscotto per accedere. Se lo stereo è in casa, tirare il ricevitore intorno per ottenere alla parte posteriore di esso.

2 Collegare i cavi audio nella parte posteriore del ricevitore e guidare il cavo all'amplificatore. Misurare e tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante della lunghezza necessaria per raggiungere dal ricevitore all'amplificatore.

3 Striscia entrambe le estremità del cavo del diffusore per esporre il filo sotto il rivestimento in gomma con le spogliarelliste filo. Spellare il filo per circa 1/4 di pollice da ogni estremità. Inserire un'estremità del cavo alla connessione amp etichetta "Piombo". Collegare l'estremità opposta del filo nel collegamento "lead" sul retro dello stereo.

4 Collegare il cavo di alimentazione al connettore di alimentazione sul amplificatore. Spellare le estremità del cavo di alimentazione. Inserire una delle estremità nel connettore dell'amplificatore. Inserire l'estremità opposta del cavo all'uscita positivo della batteria. Collegare il cavo di alimentazione alla batteria in base alle istruzioni per quella specifica amplificatore.

5 Sostituire lo stereo nella sua posizione originale e accendere l'apparecchio. Effettuare le regolazioni al suono e godere.

Consigli e avvertenze

  • Su alcuni modelli di stereo del veicolo, potrebbe essere necessario unire il cavo del diffusore nel cavo a distanza. Il cavo remoto su impianti stereo sarà sempre il filo giallo di spessore con una striscia nera che corre lungo il centro del filo.

Il Harmon Kardon AVR 520 è un modello fuori produzione di ricevitore audio-video con 7.1 canali elaborazione del suono surround. Il componente viene equipaggiato con diversi tipi di jack audio per il collegamento di apparecchiature stereo, ad esempio una porta audio digitale coassiale per collegare un amplificatore di potenza. Questa porta è in genere utilizzato per il collegamento con un amplificatore per fornire un segnale di altoparlanti in un'altra stanza. Il cavo è dotato di una spina a ciascuna estremità rapidi e semplici connessioni tra il ricevitore e amplificatore.

istruzione

1 Premere il pulsante 'Power "nell'angolo in basso a sinistra del pannello frontale AVR520 per spegnere il ricevitore.

2 Collegare il cavo audio digitale coassiale alla presa sul retro del AVR520 etichetta "COAX 2 Digital Audio", che è al centro del pannello di connessione posteriore.

3 Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso coassiale digitale sul retro dell'amplificatore di potenza.

Differenze tra i sistemi componenti, Amps integrata e ricevitori


Audio ad alta fedeltà, noto come Hi-Fi, è stata una passione per molti amanti della musica e gli audiofili dal 1950. Nella loro ricerca per il miglior suono possibile dal materiale registrato, molti audiofili utilizzano dispositivi separati per creare un intero sistema audio. Questi sistemi di "componente" presentano tipicamente una sorgente sonora, come ad esempio un lettore CD; un preamplificatore; un amplificatore di potenza; e un set di altoparlanti. Molti produttori anche costruire amplificatori integrati, che combinano il selettore del preamplificatore, amplificatore di potenza e componenti in un'unità. Un ricevitore aggiunge un sintonizzatore radio per l'amplificatore integrato.

Convenienza

Gli audiofili tipicamente costruire il loro sistema audio pezzo per pezzo, permettendo loro di ascoltare e fare acquisti per i componenti diversi per creare la migliore esperienza di ascolto possibile. Questo metodo ha i suoi inconvenienti, in quanto questi sistemi sono tipicamente grandi e ingombranti, costosi e complicati da utilizzare. Ogni componente deve essere cablato e connesso, e ulteriori complicazioni possono sorgere quando il controllo di un ricevitore e di alimentazione separata. amplificatori integrati consentono un controllo più semplice del volume generale del sistema (in genere utilizzando una manopola del volume semplice per la facilità d'uso) combinando il controllo del selettore preamplificatore, amplificatore e componenti in una sola unità.

Qualità del suono

Nel progettare ricevitori e amplificatori integrati, molti produttori di personalizzare l'attrezzatura per una firma sonora unica. Molti amanti della musica godere di questa disposizione, come i componenti combinate sono fatti per lavorare bene insieme. Alcuni audiofili, tuttavia, ritengono che la qualità generale del suono può essere migliorata scegliendo componenti separati, consentendo agli utenti di creare i propri sistemi personalizzati.

sistema di controllo

La maggior parte dei sistemi audio puramente componenti hanno anche l'inconveniente di controlli eccessivamente complicati. Con un amplificatore lettore CD, sintonizzatore, preamplificatore e alimentazione separata, le probabilità sono alte che anche questo semplice sistema richiederà tre telecomandi e due fasi di volume interattivi: uno al ricevitore e uno al l'amplificatore di potenza. amplificatori integrati semplificano notevolmente questo problema fornendo un telecomando per le funzioni del sistema; ricevitori aggiungere un sintonizzatore radio per il setup.

Prestazione del sistema

amplificatori e ricevitori integrati, grazie al loro design, devono contenere circuiti di ricezione e le funzioni all'interno della stessa cassa in l'amplificatore di potenza. Come viene utilizzato il sistema, molti amplificatori generano una notevole quantità di calore. Buona dissipazione di calore è un ingrediente essenziale della longevità del sistema, e la natura compatta di un amplificatore integrato presenta problemi di ingegneria per i produttori. Alcuni audiofili ritengono che i compromessi di ingegneria necessari per la progettazione di successo potrebbe danneggiare suono complessivo del sistema e ridurre la durata del amplificatore integrato.

Come collegare l'audio surround a un ricevitore Comcast


È possibile collegare i ricevitori Comcast ad un sistema audio surround fino a quando il tipo di ricevitore che si sta utilizzando condivide un tipo comune di connessione audio multicanale con il sistema audio surround & # 039; s amplificatore o ricevitore. Comcast & # 039; s ricevitori usano audio ottico (S / PDIF), HDMI o cavi coassiali per la connessione a circondare sistemi audio. È possibile collegare il ricevitore Comcast ad un sistema audio surround utilizzando RCA, il cavo a spina rosse e bianche, ma sarà solo l'uscita l'audio in stereo e non il suono surround.

istruzione

Come collegare l'audio surround a un ricevitore Comcast Utilizzando audio ottico

1 Come collegare l'audio surround a un ricevitore Comcast

Il cavo nero più vicino sta usando un tipo di connessione audio ottica.

Collegare il ricevitore Comcast & # 039; s porta audio "Optical" alla porta audio ottico sul sistema audio surround & # 039; s ricevitore o amplificatore con un cavo audio ottico. Se il sistema audio surround è collegato a un ricevitore collegato al televisore, collegare il cavo audio ottico allo stesso canale su cui è collegato il video.

2 Accendere il ricevitore Comcast e il sistema audio surround & # 039; s amplificatore o ricevitore.

3 Selezionare il canale che il ricevitore Comcast è collegato al il sistema audio surround & # 039; s amplificatore o ricevitore.

4 Impostare il sistema audio surround & # 039; s amplificatore o ricevitore su un audio surround modalità audio.

Come collegare l'audio surround a un ricevitore Comcast con HDMI

5 Collegare il ricevitore Comcast & # 039; s porta HDMI alla porta HDMI sul sistema audio surround & # 039; s ricevitore o con un cavo HDMI.

6 Accendere il ricevitore Comcast e il sistema audio surround & # 039; s ricevitore.

7 Selezionare il canale che il ricevitore Comcast è collegato al il sistema audio surround & # 039; s ricevitore.

8 Impostare il sistema audio surround & # 039; s ricevitore su una surround modalità audio.

Come collegare l'audio surround a un ricevitore Comcast usando un cavo coassiale

9 Collegare il ricevitore Comcast & # 039; s porta audio coassiale alla porta corrispondente sul sistema audio surround & # 039; s ricevitore o amplificatore con un cavo coassiale.

10 Accendere il ricevitore Comcast e il sistema audio surround & # 039; s ricevitore o amplificatore.

11 Selezionare il canale che il ricevitore Comcast è collegato al il sistema audio surround & # 039; s ricevitore o amplificatore.

12 Impostare il sistema audio surround & # 039; s amplificatore o ricevitore su un audio surround modalità audio.

Come collegare Mutiple altoparlanti ad un amplificatore singolo


sistemi di distribuzione audio semplici comportano l'uso di un selettore altoparlante e un ricevitore stereo singolo. Il selettore incorpora built-in di protezione per ingannare l'amplificatore o il ricevitore a pensare che è solo alla guida di una coppia di altoparlanti, anche se fino a sei paia vengono utilizzati in qualsiasi momento. Il selettore si trova in linea con il ricevitore / amplificatore e altoparlanti, effettuare il collegamento di un tale sistema semplice e veloce.

istruzione

1 Tagliare un breve tratto di filo, sufficiente per raggiungere dai terminali degli altoparlanti del ricevitore / dell'amplificatore ai terminali di ingresso del selettore dell'altoparlante. Striscia 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità della coppia stereo.

2 Spingere verso il basso i morsetti a molla sul ricevitore. Inserire il filo con la cresta modellata o la stampa nel terminale rosso (positivo). Fate la stessa cosa nel terminale nero (negativo) con il filo, senza segni esterni. Rilasciare i morsetti per fissare i fili.

3 Far passare i cavi dal amplificatore / ricevitore al "SPEAKER IN" sulla casella di selezione dell'altoparlante. Premere le morsetti a molla sulla scatola del selettore, e inserire i cavi utilizzando la stessa codifica colore osservato sul retro dell'amplificatore / ricevitore. Rilasciare i fili.

4 lunghezze di taglio di filo per raggiungere dal selettore del diffusore ai singoli diffusori. Striscia 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità di tutti i fili.

5 Premere le morsetti numerati sulla scatola del selettore, e inserire i cavi nello stesso modo come sui terminali di ingresso del selettore.

6 Far passare i cavi dalle uscite del singolo selettore altoparlanti agli altoparlanti. Spingere verso il basso i morsetti a molla dei diffusori, e inserire i cavi rispettando il codice colore utilizzato alla amplificatore / ricevitore.

7 Premere il tasto "PROTEZIONE" sul fronte del selettore dell'altoparlante per proteggere l'amplificatore / ricevitore dal sovraccarico. Premere i pulsanti corrispondenti a ciascuna coppia di altoparlanti per spegnerli e.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare la casella di selezione e / o gli altoparlanti con l'amplificatore o il ricevitore acceso.

Come costruire un amplificatore ad alta potenza FM


La modulazione di frequenza è un mezzo attraverso il quale le informazioni vengono trasmesse tramite un'onda portante. Tali informazioni possono essere digitale o analogico. Radio broadcast è un'applicazione comune modulazione di frequenza, anche se il segnale è a volte debole. Ci sono tre motivi per cui il segnale FM è debole: troppo distanza dall'antenna di trasmissione, altre frequenze che interferiscono con il vostro ricevimento o il ricevitore è debole. amplificatori FM funzionano come un segnale di richiamo, rafforzano il segnale FM prima di inviarlo al ricevitore. È possibile costruire il proprio amplificatore ad alta potenza FM per rafforzare un segnale debole.

istruzione

1 Fonte vostre parti. È possibile acquistare i pezzi del circuito insieme da rivenditori specializzati progetto audio. Ad esempio, il sito Quasar Electronics elenca un alto guadagno circuito amplificatore 12 volt. Ospitare il circuito in un involucro protettivo, anche se questi di solito non sono incluse con il circuito.

2 Studio schema che illustra la disposizione del circuito e come è collegato ai dispositivi esterni.

3 Accendere il saldatore in modo che sia riscaldato quando necessario.

4 Staccare l'antenna dalla radio e toccare la punta del saldatore contro la saldatura. Saldare la punta d'antenna al punto n ° 4 al circuito. Saldare il jack dell'antenna a punto numero 3 sul circuito. Quando si forma un giunto di saldatura, premere delicatamente la saldatura sopra le parti che si desidera collegare. Ad esempio, il collegamento di un cavo ad una scheda richiede che si tiene il ferro sopra il filo e la scheda. La saldatura fonde e forma un giunto che fonde il filo alla scheda. Fare attenzione a non gocciolare alcuna saldatura quando si sposta il ferro dal giunto. gocce di saldatura possono interferire con la funzione di un circuito.

5 Saldare l'uscita radio al circuito. Fissare il connettore precedentemente collegato all'antenna al circuito amplificatore. Saldare la punta del connettore a punto n ° 5 sul circuito e la presa del circuito al punto n ° 6.

6 Alimentare il circuito. Saldare la batteria scatto filo rosso all'occhiello positivo sul circuito e il filo nero all'occhiello negativo. Collegare una batteria da 9 volt per lo snap batteria.

7 Montare il circuito amplificatore all'interno di un telaio. Se necessario, usare un trapano standard 3/4-inch punta standard per creare un foro nel lato del telaio per ospitare i connettori antenna radio.

8 Accendere l'antenna e la radio e sintonizzarsi sulla frequenza desiderata. Il circuito amplificatore rafforzerà il segnale che riceve dall'antenna prima di passarlo la radio per la trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • saldare sempre in un ambiente ben ventilato.
  • Ruotare il volume della radio giù prima accenderlo con il nuovo amplificatore. Il segnale può essere significativamente più forte e più forte di quanto non fosse in precedenza.

Come collegare gli altoparlanti a un ricevitore AV


Anche se la maggior parte delle persone che hanno familiarità con il mondo di audio consumer sono confortevoli di collegare un paio di cuffie, la creazione di altoparlanti del computer o di collegare un lettore DVD, il compito di collegare gli altoparlanti a un ricevitore AV può ancora mistificare molti. Non mi sento intimidito da un connettore sconosciuto, filo o morsetto però. Collegare gli altoparlanti al ricevitore in pochi minuti e godere di anni di home audio hi-fi.

istruzione

1 Determinare il calibro cavo del diffusore è necessario in base alla distanza tra il ricevitore e gli altoparlanti. Per corse di 80 piedi o meno, usare calibro 16; per corse tra 80 e 200 piedi, usare calibro 14; per corse superiori a 200 piedi - improbabile ma possibile in un ambiente home theater - utilizzare calibro 12.

2 lunghezze appropriate taglio del filo per eseguire dal ricevitore a ciascun diffusore. Assicurarsi di lasciare un gioco sufficiente se si vuole vestire ordinatamente i cavi dopo che sono collegati.

3 Striscia circa mezzo pollice di isolamento dalla fine di ogni singolo filo (il cavo del diffusore è dotato di due fili isolati fuse insieme). Torcere il filo esposto a tenere i fili di sfilacciatura di loro connessioni.

4 Spingere verso il basso la linguetta del connettore molla o svitare il connettore serrafilo del terminale si trova sul retro del ricevitore. Inserire i cavi degli altoparlanti esposti nel terminale corretto (strisce ombra positivo / / più leggero va al rosso, / plain / tonalità più scura negativo o semplice al nero).

5 Fissare le estremità esposte sul lato dell'altoparlante del filo ai terminali sul retro degli altoparlanti, se necessario. Assicurati di abbinare positivo al positivo al positivo e negativo al negativo per evitare problemi di riproduzione del suono e danni agli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile rafforzare i collegamenti dei cavi degli altoparlanti tramite connettori anziché solo i fili scoperti. Pin, vanga, e spina a banana connettori sono tutti disponibili presso i rivenditori di elettronica audio e possono essere facilmente aggiunti alle estremità dei vostri cavi degli altoparlanti.
  • Se il ricevitore è dotato di uscite per il segnale di linea, ad esempio per un subwoofer o canali surround supplementari, avrete bisogno di un amplificatore esterno per amplificare il segnale di linea. Collegare il ricevitore all'amplificatore utilizzando i cavi appropriati (di solito RCA), quindi collegare l'amplificatore agli altoparlanti usando la procedura descritta sopra.
  • Assicurarsi che il rating ohm per ogni partite di altoparlanti o supera il rating ohm per ogni canale di uscita del ricevitore. Se l'impedenza (ohm) del diffusore è inferiore al valore nominale del ricevitore, si rischia di inviare troppa corrente per l'altoparlante e in modo permanente danneggiarlo.

Si è spesa per apparecchiature stereo e tutti i termini hanno ottenuto confuso. Preamplificatore, amplificatore, sintonizzatore, ricevitore; come stanno le cose, e soprattutto che cosa avete bisogno? Mentre la terminologia può essere fonte di confusione in un primo momento, è importante identificare le opzioni e fare un acquisto informato.

Informazione generale

Un pre-amplificatore o preamplificatore è uno dei principali componenti di un sistema stereo. Esso è collegato tra le sorgenti audio e l'amplificatore. Un pre-amplificatore può essere parte di un amplificatore o ricevitore integrato oppure può essere un componente separato nel sistema.

Funzione

Il preamplificatore serve diverse funzioni chiave. La funzione primaria è di ricevere il segnale di ingresso audio da un componente sorgente, ad esempio un lettore CD, leggere ed elaborare il segnale, amplificare i segnali di livello di linea sotto al livello della linea e quindi inviare il segnale all'amplificatore in cui viene aggiunto un potere significativo. Inoltre, il pre-amplificatore è il centro di comando della stereo e contiene i controlli come la commutazione di ingresso, modalità di programma e volume.

fraintendimenti

In senso più puro del termine, il preamplificatore è un dispositivo utilizzato per aumentare i segnali a basso livello sorgente al livello della linea, necessaria per un'ulteriore amplificazione da un amplificatore di potenza. Tali fonti come i microfoni sono comuni nelle applicazioni musicali e di registrazione. In home audio, fonti solo anziani, come i giradischi inviano segnali deboli di basso livello. La maggior parte ingressi moderni, come lettori CD trasmettono un segnale a livello di linea. In questo caso, il pre-amplificatore serve semplicemente per commutare tra varie sorgenti di ingresso e controllare le funzioni di base come stereo volume e bilanciamento.

Connessione

In una configurazione di base, le sorgenti audio siano collegati agli ingressi sul retro del pre-amplificatore con cavo audio digitale o analogico. La linea del preamplificatore OUT vengono poi collegato all'amplificatore o amplificatori con un cavo RCA. Alcuni pre-amplificatori possono avere un "Sub Out" o una linea in più jack di uscita che può essere collegato direttamente ad una potenza sub-woofer. Powered sub-woofer hanno amplificazione interna.

segnale Audio

Per dimostrare ciò preamplificatore fa, ecco un esempio del percorso di un segnale audio. Audio viene letto da un CD e trasformata in corrente elettrica da un lettore CD. Il segnale viene inviato dal lettore CD al pre-amplificatore (che si trova in modalità "CD"). Il preamplificatore legge il segnale, che è già a livello di linea (non è necessaria alcuna potenza extra) e poi lo invia all'amplificatore. I poteri amplificatore il segnale in modo che possono guidare correttamente gli altoparlanti e quindi invia agli altoparlanti destro e sinistro. Ogni diffusore utilizza una serie di driver per diverse frequenze e una rete di crossover per trasformare l'audio in suono.

Importanza

Sebbene un ricevitore o amplificatore integrato realtà contiene un built-in pre-amplificatore, la configurazione home audio più comune a cui è associato un pre-amplificatore è un sistema stereo componente. Un pre-amplificatore viene utilizzato in combinazione con un amplificatore di potenza separato per fornire le migliori prestazioni del sistema e la qualità audio. Un sintonizzatore radio separata può essere aggiunto per la ricezione radio. componenti separati anche rendere più facile per aggiornare gli aspetti delle rotture di sistema e di riparazione. Pre-amplificatori sono più comuni nelle applicazioni stereo a 2 canali che in casa suono Teatro / surround, che spesso utilizzano un ricevitore home theater.

A volte, la qualità del suono degli altoparlanti di un televisore non corrispondono alla qualità video digitale HD che fornisce. Collegare altoparlanti esterni alla TV sarà correggere questo problema. Se il televisore è dotato di porte di uscita audio (che la maggior parte dei televisori ad alta definizione fanno), è possibile collegare direttamente il televisore a un ricevitore audio o amplificatore, e collegare altoparlanti di alta qualità al ricevitore. È possibile ottenere il ricevitore e altoparlanti separatamente, ma un sistema audio completo (in particolare di un sistema audio surround) con il ricevitore e gli altoparlanti insieme vi darà la migliore qualità possibile.

istruzione

1 Collegare l'uscita audio del televisore con l'ingresso del ricevitore o amplificatore. Di solito ci sono tre possibili opzioni: ottico digitale, in cui i cavi si collegano al piccolo, porto piazza; digitale coassiale, con una connessione in stile RCA di colore arancione; e l'audio RCA di base, con le spine rosse e bianche.

2 Collegare gli altoparlanti al ricevitore. cavi audio RCA sarà il più probabile connessione utilizzata qui. Se i diffusori sono venuti con il ricevitore, controllare le porte di uscita e vedere se ogni uscita è specificato per un particolare altoparlante (questo è particolarmente vero con un sistema audio surround).

3 Cablare gli altoparlanti al ricevitore tramite i terminali di compressione speciali e cavi, se questo è quello che sono dotati. Ci sono diverse varietà di questo, ma coinvolge principalmente incunearsi staffa a forma di U nudo del filo sotto scheda rossa o nera di ogni terminale. Il ricevitore avrà una porta specificata per ciascun terminale. Assicurarsi che ogni cavo collega il terminale giusto alla porta giusta.

4 Normalizzare i livelli audio del ricevitore sintonizzando i quadranti di volume per ciascun diffusore al livello medio. Non sarà necessario regolare questi molto in qualsiasi momento. Utilizzare il controllo volume principale del ricevitore per regolare il volume del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se il televisore è collegato a un ricevitore via cavo o via satellite, collegare l'uscita audio del ricevitore via cavo / satellite al sistema di altoparlanti al posto del televisore.
  • Evitare di trasformare il suono troppo alto sugli altoparlanti, soprattutto se si utilizza un sistema audio completo. Il sistema è costruito per fornire il bilanciamento audio destra a livelli normali, e ruotando il livello troppo alto, soprattutto per qualsiasi diffusore particolare, può danneggiare il sistema.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com