dikon errore disco

Nikon D300 Scrivici errore disco


Un errore di scrittura del disco può colpire al momento più inopportuno, di solito durante l'acquisizione di una cornice perfetta. Tale errore è visualizzato come un errore di CHR sul pannello di controllo del Nikon D300 ed è il risultato di un problema con la scheda Compact Flash. Esecuzione di procedure di risoluzione sulla scheda Compact Flash richiede solo pochi secondi.

Carte di Nikon compatibile Compact Flash

errori CHR frequenti può significare che la scheda Compact Flash non è compatibile con la fotocamera. Mentre una vasta gamma di carte può sembrare a lavorare, non possono essere eseguire in modo ottimale e potrebbe anche causare la corruzione dei dati. Controllare la D300 Manuale d'uso per le schede approvata da Nikon.

Flash Card Contatti

Gli slot di rame su una scheda Compact Flash consentono di inviare e ricevere informazioni sulla foto. Se i contatti vengono danneggiati o sporchi, potrebbe verificarsi un errore CHR. Rimuovere la scheda e controllare i contatti. Se non sono danneggiati, pulirli con un panno morbido e reinserire la scheda con decisione.

Compact Flash Card corruzione

Una scheda Compact Flash potrebbe diventare danneggiato a causa di arresto improvviso del fotocamera, operazione di lettura interrotta / scrittura o se la macchina fotografica sostiene danni fisici. In questo caso, potrebbe essere necessario formattare la scheda. Se non l'hai già fatto, creare una copia di backup delle foto e quindi formattare la flash card come indicato nel Manuale utente del D300.

CAMERA rESET

Prova una nuova scheda Compact Flash. Se l'errore CHR continua con la nuova scheda, quindi il problema potrebbe essere con la fotocamera. Potrebbe essere necessario ripristinare. Sulla D300, è sufficiente premere il tasto "QUAL" e tasti "+/-" contemporaneamente per più di due secondi. Ciò ripristinare le impostazioni predefinite della fotocamera.

Come risolvere un errore del disco su un lettore DVD Toshiba


Con l'uso regolare, i giocatori Toshiba DVD possono eventualmente visualizzare il temuto "errore disco" o "nessun messaggio di disco", anche se vi è chiaramente un DVD all'interno della macchina. gli errori del disco sono di solito causati da un accumulo di polvere e sporcizia sulla lente del laser all'interno del lettore DVD Toshiba, che possono impedire la lente del laser di essere in grado di eseguire la scansione delle informazioni digitale codificato sul DVD. Prima di prendere il componente per un negozio di riparazione, tuttavia, provare alcune tecniche di pulizia semplici.

istruzione

1 Aprire cassetto del lettore DVD Toshiba e posizionare il dispositivo di pulizia disco nel cassetto, quindi chiudere. Allsop, Maxell e TDK sono tre creatori ben noti di dischi pulizia della lente laser.

2 Accendere la TV per visualizzare la schermata principale DVD Toshiba.

3 Premere il pulsante "Play" sul pannello frontale del lettore DVD Toshiba o utilizzare il telecomando. La schermata principale per il detergente per dischi dovrebbe comparire in televisione, che visualizza il tempo rimanente per il disco per completare il ciclo di pulizia.

4 Rimuovere il disco di pulitura e sostituirlo con un DVD preregistrato per testare il funzionamento del lettore DVD Toshiba.

5 Scollegare il lettore Toshiba dalla rete elettrica e lasciare scollegato per 30 secondi prima di ripristinare l'alimentazione. Questo farà sì che la componente per ripristinare se il messaggio "Errore disco" persiste.

Consigli e avvertenze

  • lettori DVD accumulano polvere e sporco principalmente dai DVD inseriti nella macchina. Mantenere DVD pulito mescolando una soluzione di tre parti di acqua distillata per alcool una parte in un flacone spray. Spruzzare una nebbia sottile sulla superficie lucida del disco e asciugare con un panno in microfibra pulito.

È possibile comprimere i video come file AVI in modo da adattarsi più di file su un disco rigido o per renderli più facili da trasmettere su Internet. È anche possibile masterizzare file AVI su un DVD di dati e riprodurli su un lettore DivX DVD collegato a un televisore. Se il dispositivo non riproduce i file AVI, provare la risoluzione di questi problemi comuni.

Lettori DVD DivX

Un film di 90 minuti su un normale DVD può richiedere circa 4,4 GB per memorizzare, ma lo stesso film possono essere compressi in un file AVI di circa 700 MB. Questo significa che sei film compressi potrebbero stare su un DVD dati, che si può giocare su un lettore DVD DivX. Se si dispone di registrazioni di uno show televisivo, uno spettacolo di un'ora con gli spot a cura out può essere lungo circa 42 minuti e comprimere un file AVI di 350 MB. Che ti dà 12 episodi che potrebbero andare bene in un DVD di dati.

Risoluzione non supportata

Se un file AVI non gioca sul lettore DVD DivX, è possibile visualizzare un messaggio di errore sullo schermo del televisore dicendo che la risoluzione non è supportata. Consultare il manuale delle istruzioni del lettore per le specifiche tecniche. Se viene creato un file AVI con una risoluzione che è troppo alta, il giocatore non sarà in grado di riprodurre il video indietro. Si potrebbe solo essere in grado di sentire l'audio. Controllare le impostazioni del software di video compressione per assicurarsi che essi utilizzano una risoluzione compatibile con il lettore DVD DivX.

Codec non supportato

I file che terminano in "AVI" potrebbero essere stati compressi utilizzando i codec DivX o Xvid, che molti lettori DVD DivX possono giocare. Tuttavia, se il file video è stato compresso utilizzando l'impostazione di compressione H264, il lettore DVD DivX potrebbe non essere in grado di decodificarlo. Consultare il manuale del proprietario per determinare quali AVI codec il lettore in grado di supportare.

Errore disco o lettore Problema

file AVI potrebbero non essere riprodotti su un lettore DVD DivX se il disco è difettoso. Il disco DVD potrebbe essere graffiato, rotto o sporco. Esaminate attentamente, e se appare integro, pulirlo con un detergente disco e provare a giocare di nuovo. Se il disco è pulito e intatto, ma non giocherà, ci può essere stato un errore durante il processo di masterizzazione di DVD. È possibile controllare per vedere se il disco viene riprodotto un altro lettore DVD DivX, o su un computer. Un altra possibilità è un problema con il lettore stesso. Verifica se è in grado di riprodurre film DVD regolari o altri dati DVD altri quello che non giocherà.

Dopo molti anni di utilizzo, lettore CD di un auto può iniziare ad avere alcuni problemi e hanno bisogno di un po 'di risoluzione dei problemi per capire il problema. Se si hanno problemi con un lettore CD nel 1999 Ford automobile, ci sono diverse opzioni si può provare a farlo funzionare di nuovo. Il problema potrebbe risiedere in un CD difettoso o sporco o la lente del lettore di CD. Controllo questi semplici problemi è facile e poco costoso e si può risparmiare un viaggio in un meccanico.

istruzione

1 Inserire un altro CD. Il problema potrebbe risiedere con un particolare CD è difettoso. Inoltre, assicurarsi che il volume sia alzato. Se avete appena preso il tuo Ford per le riparazioni, i meccanici possono aver spento la radio o abbassare il volume.

2 Guardate il lato nonlabel dei CD che sono state cercando di giocare. Se si notano graffi o sporcizia, pulirli con un panno morbido e privo di lanugine per lucidare le sbavature. Se la sporcizia non viene asportata, mettere un po 'di alcool sfregamento sul panno e pulire il CD. Inserire uno dei CD puliti nel lettore CD per vedere se era solo un disco sporco causa il problema.

3 Mettere un disco di pulizia della lente CD nel lettore CD per pulirlo. Ascoltare le istruzioni audio del disco per guidare l'utente attraverso i processi di pulizia. Questo CD speciale, che si trova nei negozi di elettronica, ha un piccolo pennello che rimuove lo sporco e la polvere dalla lente laser del lettore CD. Se il giocatore della vostra auto ha un messaggio che legge qualcosa di simile a "Errore Disco" o se il CD è saltare, l'obiettivo potrebbe essere sporco.

Consigli e avvertenze

  • Se si continua ad avere problemi con il lettore CD, prendere il vostro veicolo ad un concessionario Ford licenza per le riparazioni.

Ci sono diversi passaggi si possono adottare per risolvere i problemi del lettore Panasonic DVD e possibilmente risolvere il problema senza spendere soldi in un negozio di elettronica di riparazione. Il problema più comune con un lettore DVD è un messaggio "Errore disco" con una schermata vuota, e almeno la metà del tempo che può essere risolto con la pulizia della lente laser DVD. Prova questi passaggi prima di testa per il negozio di riparazione con il lettore DVD Panasonic.

istruzione

I passi

1 Controllare i collegamenti dei cavi audio-video tra il lettore DVD e il televisore o il ricevitore per assicurarsi che tutte le spine siano inserite in modo sicuro.

2 Provare un diverso insieme di cavi audio-video per stabilire se il problema è con i cavi.

3 Assicurarsi che i cavi di alimentazione siano collegati.

4 Assicurarsi che il televisore o il ricevitore è impostato l'ingresso corretto per il lettore DVD. La maggior parte dei televisori ora hanno almeno tre e fino a sei ingressi per i vari dispositivi.

5 Testare il lettore DVD con diversi dischi. Il problema può rivelarsi con un disco e non il giocatore Panasonic stesso.

6 Pulire il lettore DVD con l'inserimento di un detergente per dischi come Memorex. Seguire la procedura di pulizia, che di solito richiede meno di 5 minuti.

7 Rimuovere il coperchio componente svitando le viti con testa a croce sul fondo e sul retro del cabinet.

8 Guardare all'interno dell'armadio DVD per determinare se il disco è scivolato e diventare bloccati all'interno del meccanismo. Un DVD a volte scivolare fuori dal cassetto e depositarsi all'interno del lettore. Se questo accade, rimuovere delicatamente il disco senza disturbare qualsiasi dei componenti elettronici.

9 Pulire la lente laser DVD più a fondo immergendo un Q-tip in alcool e tamponando delicatamente la lente, che si trova sotto il vassoio DVD. Può essere più facile per accedere premendo il pulsante di espulsione per estrarre il cassetto mentre si lavora.

10 Con l'alimentatore sia scollegato, esaminare tutti i cavi di collegamento, cavi interni ed elettronica per vedere se qualcosa è allentato, scollegato o visibilmente rotto. Se si può facilmente ricollegare qualsiasi cavo o filo, farlo e ricontrollare il funzionamento del lettore. Se la macchina continua a non riprodurre i DVD, un viaggio al negozio di riparazione può essere in ordine.

11 Ottenere il costo di un nuovo lettore DVD come punto di riferimento contro una fattura di riparazione. Spesso, è meno costoso di acquistare un nuovo lettore DVD che è di riparare un vecchio modello e probabilmente obsoleto. molti negozi di riparazione si riserva di addebitare una tassa di servizio di $ 30 o più semplicemente per identificare il problema.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare l'alimentazione prima di tentare di risolvere i problemi o riparare apparecchiature elettroniche.

Come risolvere un DVD Mintek 1600


Il Mintek 1600 è un lettore DVD full-size per l'home theater, con prese di collegamento audio-video composito standard. Il Mintek installa rapidamente a un televisore o di un ricevitore AV con cavi colorati. Se qualcosa va storto con il lettore DVD, a pochi passi di risoluzione dei problemi può aiutare a identificare e possibilmente risolvere molti problemi. Un messaggio "nessun disco" o "Errore disco" è un problema comune che spesso può essere risolto con la pulizia della lente laser all'interno della Mintek.

istruzione

1 Spingere i tappi gialli, bianchi e rossi sui cavi AV saldamente nei jack sul retro del Mintek 1600 ed il ricevitore o il televisore collegato al Mintek. I tre connettori su ogni estremità trasmettere segnali video e audio dal Mintek a un dispositivo collegato, quindi un collegamento allentato può essere colpevole se non vi è alcuna immagine o suono.

2 Collegare il cavo elettrico alla presa a muro per confermare il lettore DVD è sempre potere.

3 Comporre il selettore ricevitore alla serie di prese di collegamento al lettore DVD. Se il Mintek è collegato direttamente a un televisore, premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore più volte per accedere al set di jack di ingresso che collega il set al lettore DVD. Se un utente di un videogioco e si dimentica di cambiare l'impostazione di nuovo alla Mintek di ingresso, apparirà il lettore DVD non funziona.

4 Inserire e testare diversi DVD preregistrati nel Mintek per determinare se il problema potrebbe essere un particolare disco piuttosto che il lettore DVD.

5 Inserire il disco pulizia della lente laser nel cassetto Mintek DVD e chiudere il vassoio. Premere il pulsante "Play" per avviare il processo di pulizia, che dovrebbe prendere meno di cinque minuti. Questo in genere risolvere la maggior parte dei messaggi di errore "disco" visualizzato sul pannello frontale Mintek.

Consigli e avvertenze

  • detergenti per lenti laser DVD sono disponibili nei negozi di elettronica e stereo, così come molti negozi di noleggio DVD. Ben noti marchi includono Allsop, Maxell, Memorex, RCA e Verbatim.
  • Scollegare il Mintek 1600 dalla rete elettrica di collegare o scollegare i cavi AV.

La Mercedes Benz C230 è stata venduta dal 1995 fino al 2005. E 'stato prendere in considerazione un entry-level Mercedes, ma gli elementi ancora presenti che sono stati considerati opzioni di lusso, al momento, come lettori CD. Come un lettore CD invecchia, a volte può avere difficoltà a giocare dischi e forse ha bisogno di risoluzione dei problemi per farlo funzionare correttamente.

istruzione

1 Utilizzare un disco CD detergente per lenti per pulire lente del laser del lettore CD. Se si riceve un messaggio simile a "Errore disco" dal lettore, potrebbe essere perché la lente del laser del lettore CD è sporco. Questo CD più pulito ha un piccolo pennello su di esso che rimuove delicatamente lo sporco e la polvere dalla lente. Una volta che il disco è in, basta seguire le istruzioni audio.

2 Controllare i CD che avete cercato di giocare. Date un'occhiata al lato che non ha un'etichetta. Se vedi che sono sporchi o graffiati, potrebbero essere il problema e non un lettore CD della vostra auto. È possibile pulire con un panno morbido e lucidare le sbavature. Se il CD è davvero sporco, mettere un po 'di alcool sfregamento sul panno prima di tamponatura. Una volta che il CD sia pulito, inserirlo nel lettore CD per vedere se sarà riprodotto correttamente.

3 Premere il pulsante di reset se si dispone di un modello che era equipaggiato con il caricatore CD a sei dischi e stanno ricevendo un messaggio di "caricatore vuoto". Il caricatore CD si trova sia nella casella di tronco o un guanto a seconda di quale anno la macchina è. Far scorrere aprire la porta che copre la rivista e cercare il piccolo pulsante nero che si trova sulla unità di cambio. Utilizzare la punta di una penna o di un piccolo cacciavite e premere il pulsante per alcuni secondi per ripristinarlo.

4 Passare sotto il cruscotto e controllare il cablaggio per la parte posteriore del lettore CD. Assicurarsi che sia collegato correttamente.

CD Changer Problemi Mercedes


Un caricatore CD in un lettore Mercedes Benz CD contiene una rivista, o la cartuccia, che memorizza più CD e permette all'utente di giocare in qualsiasi ordine. Un lettore CD Mercedes-Benz può sviluppare problemi operativi che spesso possono essere risolti con alcuni passaggi fondamentali di risoluzione dei problemi.

CD Changer Fallimento

Se il cambia CD Mercedes non riesce a funzionare, un collegamento elettrico allentato può essere la colpa. Controllare il cablaggio, che si trova sotto il cruscotto, che si attacca al retro del CD changer e fissare eventuali collegamenti allentati o staccati.

caricatore vuoto

Se il cambia Mercedes CD viene visualizzato un messaggio di "caricatore vuoto" durante la memorizzazione di uno o più CD, il caricatore può avere bisogno di essere resettato. Controllare il vano portaoggetti o del tronco, a seconda degli anni della Mercedes, aprire la porta rivista e premere il pulsante nero sulla unità di cambio per ripristinare il caricatore CD.

Errore Disc

Un messaggio di "Errore disco" dal Mercedes caricatore CD può derivare da una lente laser sporco nel lettore. Rimuovere polvere e detriti dalla lente del laser con un pennello CD detergente per lenti per risolvere il problema di errore del disco.

Come masterizzare un TiVo film in DVD


Il registratore digitale TiVo è in grado di trasferire l'televisivi registra ad un PC o Mac tramite una rete domestica. Tuttavia il formato proprietario del file digitale TiVo esclude che venga bruciato su un DVD. È possibile convertire un file digitale TiVo in una che sia DVD-compatibile e quindi masterizzabile su un DVD registrabile vuoto. Avrete bisogno di un programma di conversione TiVo-to-DVD, di cui ci sono molti disponibili gratuitamente, insieme ad un programma di masterizzazione di DVD altrettanto libero.

istruzione

Convertire il file TiVo Digital

1 Scaricare un programma di conversione TiVo-to-DVD al desktop del computer, ad esempio, la libera MPEG Streamclip per un Mac o un PC. Fare doppio clic sul programma dopo che è scaricato. Seguire il menu richiede di installare il programma sul disco rigido del computer. Riavviare il PC dopo l'installazione è stata completata.

2 Fare doppio clic sull'icona del programma di conversione TiVo-to-DVD per lanciarlo. Trascinare il file digitale TiVo sull'icona del programma di conversione TiVo-to-DVD - l'icona sarà o sul desktop o nel Dock o in basso a sinistra dello schermo.

3 Attendere che il file digitale TiVo per caricare nel programma di conversione TiVo-to-DVD.

4 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto alla scheda "file di output". Navigare nella finestra che appare sul desktop. Orologio sul pulsante "Open" per chiudere la finestra.

5 Vai su "File" e selezionare "Salva con nome" dal menu a discesa.

6 Nome del file DVD-compatibile che si sta per fare nella colonna "Nome" nella parte superiore della finestra che è apparsa. Clicca su "Salva" nella parte inferiore della finestra.

7 Attendere che la finestra si chiude e il programma di conversione TiVo-to-DVD converte il file digitale TiVo in un file DVD-compatibile e lo salva sul desktop. Chiudere il programma di conversione TiVo-to-DVD una volta che il file è stato salvato. Archiviare o eliminare il file digitale TiVo.

Realizzazione di un DVD

8 Scaricare un programma di masterizzazione di DVD al desktop del computer, per esempio, il programma di masterizzazione gratuito per un Mac o la versione di prova gratuita di Magic DVD Ripper per un PC. Fare doppio clic sul programma dopo che è scaricato. Seguire il menu richiede di installare il programma sul disco rigido del computer. Riavviare il PC dopo l'installazione è stata completata.

9 Espellere il vassoio del disco del drive DVD. Mettere un DVD registrabile vuoto sul vassoio del disco. Chiudere il vassoio del disco.

10 Fare doppio clic sull'icona del programma di masterizzazione di DVD per lanciarlo. Trascinare il file DVD-compatibile sull'icona del programma di masterizzazione di DVD - l'icona sarà o sul desktop o nel Dock a sinistra o in basso dello schermo.

11 Nome del DVD che sta per essere realizzato nella colonna "Nome" nella parte superiore della schermata principale del programma DVD.

12 Selezionare "DVD-Video" dal menu a discesa "Formato di uscita". Selezionare il nome del drive DVD dal menu a discesa "Dispositivi".

13 Fare clic sul pulsante "Opzioni" per aprire una nuova finestra. Selezionare la scheda "Audio" nella parte superiore della finestra. Selezionare "Stereo" dal menu a discesa accanto al formato audio "che si trova sotto la scheda" Audio ".

14 Fare clic sul pulsante "OK" per tornare alla schermata principale del programma di masterizzazione di DVD.

15 Fare clic sul pulsante "Masterizza" o "Burn ora" nella parte inferiore della schermata principale del programma di masterizzazione di DVD. Attendere che il programma di masterizzazione di DVD brucia il file digitale TiVo che è stato convertito in un file DVD-compatibile sul DVD registrabile vuoto.

16 Chiudere il programma di masterizzazione di DVD quando il DVD registrabile vuoto è stato bruciato. Espellere il DVD.

Consigli e avvertenze

  • DVD economici sono inclini a sviluppare errori disco nel tempo a causa materiali scadenti. E 'sempre meglio pagare un po' extra per avere una qualità DVD registrabile vuoto.
  • Mentre mettendo un file digitale TiVo su un DVD per la propria visione non è illegale, condividendo il DVD con gli altri potrebbe essere considerato una violazione del copyright.

Non ci si sintonizza la macchina fa per un pendolarismo tranquillo o un roadtrip mortale lucido. Quando il lettore CD smette di funzionare, la tendenza naturale è di agitarsi una riparazione costosa, mentre il suono del registratore di cassa campane jingle nella tua testa. Non si preoccupi. Prima di testa al negozio di riparazione per un preventivo sulla vostra autoradio, provare questi passaggi di risoluzione dei problemi per diagnosticare e possibilmente risolvere il problema da soli.

Limitare il problema

Limitare il problema ad una specifica area. È possibile determinare rapidamente se le opere radiofoniche, ma non il lettore CD, o se un set di altoparlanti stereo produrranno suono, ma l'altra coppia è in silenzio. Una volta isolato il problema, è possibile risparmiare tempo e concentrarsi su una soluzione. rimedi rapidi includono il controllo dei controlli di bilanciamento e dissolvenza sul lettore CD per determinare se alcuni altoparlanti funzionano, ma non gli altri. Se il lettore CD non si accende e appare nessuna luce sul pannello di controllo, pop il cofano della vostra auto e controllare il cavo di alimentazione collegato al polo positivo della batteria per una connessione sicura. Controllare anche la scatola dei fusibili nel cavo di alimentazione per vedere se il fusibile vetro all'interno è bruciato.

Controllare il cablaggio

Se non si ottiene alcun suono, utilizzare un contatore elettrico disponibile nei negozi di elettronica come Radio Shack per controllare il flusso di corrente attraverso i cavi degli altoparlanti. Svitare o snap off la griglia si estende per i diffusori, quindi svitare gli altoparlanti stessi dal montaggio. Fissare i coccodrilli per i cavi degli altoparlanti. Se si ottiene una lettura, probabilmente avete un altoparlante soffiato, dal momento attuale sta ottenendo attraverso l'altoparlante, ma non produce alcun suono. Se non c'è lettura del contatore, si può avere un filo di altoparlante rotto o scollegato da qualche parte lungo la linea. La soluzione più semplice è quella di eseguire nuovi cavi dei diffusori piuttosto che cercare di localizzare e riparare filo rotto.
Anche utilizzare il misuratore per controllare i collegamenti a tutti i componenti separati, tra cui amplificatori di potenza (di solito installato sotto il sedile del conducente) e subwoofer.

Riproduzione di CD Risoluzione dei problemi

Controllare il cablaggio per una connessione sicura alla parte posteriore del lettore CD usando una torcia per guardare sotto il cruscotto. Se il cablaggio è sicuro e tutte le altre connessioni sembrano funzionare, scollegare il cavo positivo della batteria dell'auto per almeno 10 minuti, che farà sì che il lettore CD per tornare ai valori di fabbrica. Questo può risolvere i problemi di riproduzione, anche se sarà necessario ripristinare le stazioni FM e l'orologio.
Risolvere i messaggi di errore "disco" di pulire il lettore CD con un prodotto laser lente di pulizia. Questi sono a forma di CD con un piccolo pennello su un lato che spazza la lente laser pulita di dist e filacce, che può accumularsi rapidamente in un'automobile. Per aggiungere potere di pulizia, una goccia di alcool sulla spazzola. Lasciare che l'alcool evapori completamente prima di tentare di riprodurre un CD.
È inoltre possibile pulire e lucidare i CD con un panno privo di lanugine imbevuto di alcol per rimuovere le impronte digitali, macchie e sporcizia.

Un dispositivo di archiviazione è un qualsiasi hardware che registra le informazioni o dati. Ci sono dispositivi di archiviazione dati corretti come CD, dischi rigidi e unità flash USB che tutti hanno lo scopo di memorizzare le informazioni. Tuttavia, è possibile utilizzare anche altri dispositivi come un iPod o un telefono cellulare per archiviare i dati. I dati possono essere in qualsiasi formato, e sarà trasferibile ad altri dispositivi dopo che il cellulare è sincronizzato con l'altro dispositivo tramite cavo dati USB o Bluetooth.

istruzione

1 Collegare il telefono cellulare al computer utilizzando un cavo dati USB, selezionare "Connessione come dispositivo di archiviazione di massa."

2 Vai su "Risorse del computer" e aprire la directory del telefono cellulare.

3 Selezionare una cartella già esistente o crearne uno nuovo per memorizzare i dati richiesti.

4 Selezionare i file che si desidera salvare sul dispositivo di archiviazione, e trascinarle nella cartella del telefono cellulare.

5 Collegare il telefono cellulare di nuovo a qualsiasi altro computer per copiare questi dati sul nuovo PC.

Consigli e avvertenze

  • La quantità di dati è possibile memorizzare sul tuo telefono cellulare dipende dalla memoria disponibile sul tuo telefono cellulare. Vi darà un errore "disco pieno" quando si tenta di archiviare un file che è maggiore dello spazio disponibile.

Quando le melodie smettono di giocare nel tuo mazzo CD Toyota, richiedere alcuni minuti per risolvere il vostro stereo prima di guidare per la concessionaria o di un negozio di riparazioni autoradio. Le probabilità sono, se si tratta di un filo allentato o fusibile bruciato, è possibile risolvere il problema da soli. Toyota stereo di fabbrica sono truccate con cablaggi praticamente identiche, quindi la risoluzione dei problemi non richiederanno una laurea in ingegneria elettrica. Basta seguire questi passaggi.

istruzione

1 Limitare il problema di una parte specifica dello stereo. Se il lettore CD funziona, ma non è la radio FM, allora hai un problema con la ricezione radio. Allo stesso modo, regolare il bilanciamento audio controlli per determinare se si lavora altoparlanti, ma non l'altro, o se il controllo di dissolvenza è impostato su un estremo o l'altro in modo che i diffusori anteriori giocare, ma i canali posteriori sono in silenzio. A volte una regolazione rapida è tutto ciò che serve per risolvere il problema.

2 Guardate sotto il cruscotto per controllare i collegamenti dal cablaggio per il lettore CD. La spina del cablaggio sul retro del lettore CD deve essere inserito saldamente.

3 Testare i cavi degli altoparlanti nella tua Toyota per assicurarsi che stanno ricevendo il potere rimuovendo prima le griglie degli altoparlanti con un cacciavite e tirando delicatamente gli altoparlanti fuori dal corpo.

4 Scollegare i fili dal retro di ciascun diffusore e connettersi al contatore elettrico con morsetti a coccodrillo sul contatore. Se si ottiene un segnale di potenza sul contatore, ma l'altoparlante non produce alcun suono, c'è un problema con l'altoparlante. Se non vi è alcun segnale di alimentazione, probabilmente avete sia un filo altoparlante rotto o allentato tornare al cablaggio o un problema interno con il lettore CD Toyota.

5 Ricollegare cavi degli altoparlanti allentati o staccati per il cablaggio e la parte posteriore di ogni diffusore, se necessario. Utilizzare spellafili a staccarsi metà pollice di isolamento dai fili, quindi ruotare insieme le estremità e aggiungere un tappo di filo o un pezzo di nastro isolante per completare la giunzione.

6 Fissare CD saltare problemi e messaggi d'errore disco per pulire il lettore CD Toyota. Utilizzare un prodotto per la pulizia della lente del laser, che ha la forma di un CD e semplicemente scivola nel lettore CD Toyota. Premere PLAY sul stereo e lasciare che il disco di pulizia eseguito attraverso un ciclo, di solito meno di cinque minuti, poi prova un CD nello stereo per la riproduzione.

7 Sollevare il cappuccio sulla Toyota e ispezionare il cavo di alimentazione dal lettore CD al terminale positivo della batteria. Siete alla ricerca di un urto giro nel cavo vicino alla batteria. Questo contiene un fusibile di vetro per proteggere il circuito ed evitare un corto circuito nel caso di un aumento di potenza.

8 Snap aprire il vano fusibili e rimuovere il fusibile. Se bruciato, sostituirlo con un fusibile bicchiere di esattamente lo stesso amperaggio.

9 Risolvere un problema CD inceppato impostando la chiave di accensione nella tua Toyota alla posizione ACC (accessorio). Premere e tenere premuto il pulsante di espulsione del CD stereo per estrarre il disco. Se si sente alcun tipo di suono meccanico, procedere al punto 10.

10 Rimuovere il fusibile nel cavo batteria o scollegare il cavo della batteria Toyota dal terminale positivo della batteria, quindi attendere almeno 10 minuti.

11 Ricollegare il cavo della batteria e accendere il lettore CD Toyota, che ripristinare le impostazioni originali di fabbrica. Il CD dovrebbe quindi espellere automaticamente. Se non è probabile inceppata all'interno del lettore CD. A questo punto, è possibile tentare di rimuovere il lettore CD scollegando l'hardware di montaggio dietro il cruscotto e smontare il componente, o la testa di un negozio di riparazione. Cercando di rimuovere un CD con pinze ad ago attraverso la parte anteriore dello stereo trasporta circa la stessa probabilità di estrarre il disco, estrarre il disco, ma la rottura, o rovinare lo stereo.

Consigli e avvertenze

  • Vedi il link di riferimento qui sotto se si vuole tentare di rimuovere lo stereo Toyota dal cruscotto.

Come faccio a correggere l'errore di Emerson EWD2203 colto del disco?


La Emerson EWD2203 è un lettore DVD combinazione con un videoregistratore. È inoltre possibile riprodurre CD audio e file MP3 su questa macchina. Un errore comune che si può ottenere con la Emerson EWD2203 è un errore di disco di lettura. Diversi fattori possono causare questo errore. Risoluzione dei problemi di questi fattori per risolvere il messaggio di errore di lettura sul tuo Emerson EWD2203.

istruzione

Pulire il DVD

1 Spruzzare una piccola quantità di detergente DVD su un panno in microfibra.

2 Pulire il DVD con il panno umido strofinando delicatamente la superficie di gioco del DVD dal cerchio centrale verso i bordi. Lasciate che il DVD a secco.

3 Posizionare la parte posteriore DVD nella macchina.

Riposizionare il DVD

4 Aprire il cassetto DVD del Emerson EWD2203 e rimuovere il DVD.

5 Chiudere il vassoio DVD del Emerson EWD2203.

6 Aprire il cassetto DVD del Emerson EWD2203 di nuovo, e inserire il DVD nel cassetto con l'etichetta rivolta in alto.

7 Chiudere il vassoio DVD del Emerson EWD2203 di nuovo e premere "Play."

Pulire l'obiettivo ottico DVD Laser

8 Aprire il cassetto DVD del Emerson EWD2203, e pulirlo con un soffio di aria compressa.

9 Inserire un disco di pulizia della lente laser DVD nel lettore DVD e chiudere il vassoio DVD.

10 Colpire il DVD pulsante "Play", e far funzionare il disco di pulizia per diversi minuti.

Cambiare Controllo genitori

11 Premere il tasto "Set Up" in modalità "Stop".

12 Premere la freccia in avanti per selezionare "Enter" e premere "Invio".

13 Premere il pulsante freccia multi-direzionale per scegliere "Parental" e premere "Invio".

14 Immettere la password di quattro cifre e premere "Invio". Premere il freccia su o giù per selezionare "Parental Level" e premere "Invio".

15 Premere la freccia su o giù per cambiare il livello di controllo o di annullare il controllo parentale tutti insieme.

Controllare Regioni e codici

16 Controllare il sistema di colore del DVD. Va in caso del DVD. La Emerson EWD2203 può riprodurre solo i DVD NTSC. DVD sistema PAL o SECAM colore produrrà un errore di disco di lettura.

17 Assicurarsi che il codice regione del DVD dice "1" o "ALL". Troverete uno di questi sul caso del DVD circondata da un contorno di una mappa regionale.

18 Assicurarsi che il disco non è un DVD-RAM. DVD-RAM farà sì che il giocatore malfunzionamenti e, eventualmente, produrre un errore di lettura.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i DVD prodotti negli Stati Uniti nel vostro Emerson EWD2203 per evitare errori indicati del disco a causa di sistemi di colore non corrette ei codici delle regioni.
  • DVD-ROM e CD-ROM non saranno riprodotti sul Emerson EWD2203.

Stanco di vedere l'errore non-disco ogni volta che si tenta di guardare un film? errori Non-dischi sono di solito causati quando il DVD o il pickup laser lente è diventata sporca e fa sì che il lettore DVD per non essere in grado di leggere il DVD. Seguire questa procedura per scoprire come risolvere un errore non-disco in un lettore DVD.

istruzione

1 Controllare il disco che si sta utilizzando per graffi e sporco. Se il disco è danneggiato, non viene riprodotto correttamente, a prescindere dalla capacità del lettore DVD di funzionare. È possibile utilizzare un dispositivo di riparazione DVD come il "Disc Doctor" per riparare il DVD o l'acquisto di un nuovo DVD.

2 Assicurarsi che i dischi si sta utilizzando in forma il formato corretto specificato dal vostro lettore DVD. Ad esempio, se il lettore DVD non supporta casa-bruciato DVD-R, quindi non è possibile utilizzare un DVD che hai fatto a casa. Potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento a un modello più recente, la maggior parte dei quali accetta gli ultimi formati di DVD.

3 Pulire la lente laser con un disco di pulizia della lente laser DVD. I dischi pulizia della lente laser DVD possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di elettronica o on-line. Inserire il disco pulizia della lente laser e seguire le istruzioni.

4 Inserire una correttamente formattato, il disco non danneggiato nel lettore. Ascoltare per vedere se si comincia a leggere il disco. Se continua a non fare rumore e ti dà lo stesso messaggio, allora il problema è probabilmente che il disco non gira nel dispositivo.

5 Spegnere il dispositivo e staccare la spina. Rimuovere la guaina rimuovendo le tre o quattro viti e sollevando la parte superiore fuori. Questo vi permetterà di vedere se qualcosa è semplicemente bloccato o inceppato. Se questo è il caso, una semplice spostare leggermente indietro alla posizione corretta risolverà il problema.

6 Pulire l'obiettivo mentre il lettore DVD è aperto. Una lente sporca è più probabile che la causa del tuo errore non-disco. L'obiettivo deve essere pulito con alcol isopropilico e un tampone di cotone.

7 Prendete il vostro lettore DVD di averlo professionalmente risolto solo quando nessuna di queste altre soluzioni risolve il problema. Un tecnico di riparazione professionale sarà in grado di dirvi se fissare il lettore DVD è valsa la pena.

Consigli e avvertenze

  • Se si apre il lettore DVD e trovare non si sa nulla di ciò che si vede, potrebbe essere meglio avere un professionista un'occhiata a esso, invece.
  • Tenere sempre il lettore DVD scollegato quando lo si apre su.
  • Se l'obiettivo del fuso o laser di un lettore DVD sono danneggiate, di solito è più conveniente per l'acquisto di un nuovo lettore DVD.

Come riparare un lettore DVD con un messaggio di errore del disco


Se il lettore DVD si sta dando un errore "nessun disco" o un messaggio di errore simile sullo schermo, di solito significa che c'è qualcosa che non va con il lettore laser. Se il laser è nuvoloso, sporco o intasato, non può leggere che c'è un disco nel lettore. La soluzione più semplice è quella di pulire la lente e disco e vedere se funziona. Nel corso del tempo, la riproduzione di dischi sporchi nel giocatore può lasciare particelle di polvere, grasso e sporco sulla lente. Fortunatamente, la maggior parte delle persone trovano facile da riparare un lettore DVD con un messaggio di errore del disco.

istruzione

1 Esaminare la stessa DVD per la traccia di sporco, grasso o graffi. Pulire con un panno morbido. Utilizzare un kit di CD-di riparazione per appianare eventuali graffi (vedi Risorse).

2 Guardare l'etichetta sul DVD per vedere se è compatibile con il lettore DVD. Molti DVD acquistati da paesi stranieri non vengono riprodotti in giocatori americani. Scopri controllando il manuale del lettore DVD per vedere quali tipi di DVD che può giocare.

3 Re-inserire il DVD nel lettore e vedere se il messaggio di errore compare. Se il DVD è pulito, allora il problema è con lente del lettore DVD.

4 Svitare la parte superiore del vostro lettore DVD per sollevare il coperchio.

5 Rimuovere il DVD e cercare un tasto molto piccolo, trasparente che si trova sotto il DVD. Questo è l'obiettivo.

6 Immergere un batuffolo di cotone con alcool isopropilico (alcol) e pulire delicatamente la lente. Pulire i circuiti stampati, che sono verde. Guardate il tampone di cotone per vedere se è sporco. Se è così, allora probabilmente avete risolto il problema. Lasciare che il alcol per asciugare per un minuto.

7 Spruzzare una bomboletta di aria compressa all'interno del lettore per rimuovere la polvere.

8 Sostituire la copertina del DVD e reinserire il DVD. Ora dovrebbe svolgere normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Portate il vostro lettore DVD ad un negozio di riparazione o di riportarlo al negozio, se ancora non funziona.

Come ottenere un DVD Player per interrompere la visualizzazione di un errore di formato disco


Di tanto in tanto, è possibile visualizzare un errore di formato del disco sul televisore quando si tenta di guardare un film su DVD. La ragione di questo messaggio di errore varia. A volte il disco non è pulito o è danneggiato sul fondo. Altre volte, se il DVD è un disco in casa creato, il lettore DVD potrebbe non supportare il formato particolare. A seconda del problema, è possibile arrestare il lettore di mostrare il messaggio di errore formato del disco.

istruzione

1 Rimuovere il DVD dal lettore DVD. Guardate la parte inferiore del DVD per vedere se lo sporco, impronte digitali o altri detriti è presente.

2 Immergere un panno pulito in acqua e strofinare tutti i DVD, muovendosi dall'interno del DVD verso l'esterno. Girando intorno il DVD può effettivamente causare la sporcizia per spostare più in profondità nel disco.

3 Asciugare il DVD con un panno asciutto. Inserire il DVD nel lettore DVD; ora dovrebbe svolgere. Se il DVD ha graffi o strappi profondi, che non giocherà e non può essere risolto.

4 Guardate il formato sulla parte superiore del DVD se voi (o qualcun altro) creato il disco. Alcuni formati DVD includono DVD + R, DVD-R e DVD-RW.

5 Controllare il manuale utente del lettore DVD. Gli stati utente manuali quali formati DVD è in esecuzione. Esso non può supportare il formato particolare. Se questo è il caso, è necessario masterizzare il contenuto su un formato di accetta.

Come correggere un errore di disco su un Samsung SC-DX103 Videocamera


Il Samsung SC-DX103 è una videocamera digitale che salva tutti i filmati in un inserita mini DVD-R. Questo consente di caricare facilmente i contenuti video a un computer o anche di riprodurre il filmato su un lettore DVD compatibile. Tuttavia, se si sta tentando di registrare i contenuti sul DVD-R, ma si esegue in errori del disco ci sono alcuni metodi di risoluzione dei problemi disponibili per correggere il problema.

istruzione

1 Controllare il mini formato DVD del disco che si sta tentando di utilizzare. Deve essere DVD-R. Se è qualsiasi altro formato di disco, la videocamera è in grado di utilizzarlo.

2 Pulire la parte inferiore del DVD-R con un panno umido e pulito. Questo rimuove ogni traccia di polvere, impronte digitali o altri detriti impedendo il Samsung SC-DX103 dalla registrazione sul disco.

3 Inserire il disco nella videocamera, quindi visualizzare il menu principale. È necessario formattare il disco prima di poter registrare con esso. Selezionare l'opzione "Format" e premere "OK". Attendere qualche minuto per la videocamera per terminare il processo di registrazione.

Consigli e avvertenze

  • Inserire solo i nuovi DVD-R nella videocamera. La videocamera è in grado di utilizzare i dischi che avete già salvato filmati a.

Un messaggio "Errore di lettura del disco" può segnalare una serie di problemi con il dispositivo combinato TV / DVD RCA LCD. Il problema potrebbe derivare dal disco stesso, oppure da problemi di compatibilità hardware o con il televisore. Risolvere l'errore di isolare il problema in modo da poter meglio determinare come risolverlo.

Danneggiato / disco sporco

Il disco inserito nell'unità DVD può essere sporco o danneggiato in modo tale che è illeggibile. I più piccoli graffi sul disco spesso non causare guasti del disco a giocare, ma i graffi e le crepe più grandi possono. Inoltre, se il disco appare sporco, pulirla, idealmente con un panno di seta, anche se qualsiasi panno morbido farà.

Sporchi / danneggiati DVD Drive

L'unità DVD stesso può essere sporco o danneggiato. Eseguire un detergente conducente disco all'interno del drive per pulirlo. pulitori di trasmissione sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di elettronica. Un'altra possibilità è che l'unità interna può essere danneggiato e deve essere sostituito. I danni al drive DVD interno può derivare da usura naturale, se il dispositivo è molto utilizzato, o da fisico danneggiato al televisore come risultato di essere urtato o caduto.

Disco non supportato

DVD La TV supporta i tipi specifici di dischi, e non in grado di leggere altri tipi di dischi. dispositivi RCA TV / DVD combinazione supportano DVD / SVCD / VCD / CD / JPEG. L'unità DVD non supporta Blu-ray o dischi HD DVD o dischi vergini. Inoltre, alcuni tipi di file - come file FLV o SWF - bruciate a tipi compatibili di dischi non sono supportate dal software del dispositivo.

Altro

Un disco deve essere inserito correttamente per il laser del lettore DVD interno di leggere il contenuto del disco. Inserire un disco nell'unità con il lato inferiore del disco rivolto nella stessa direzione della parte frontale del televisore. Un'altra possibile causa di errore è che il codice regione del televisore e il codice regionale per il disco non può essere lo stesso, rendendo il disco illeggibile per il proprio dispositivo.

lettori MP3 riprodurre i file musicali MP3. I file MP3 sono memorizzati su un disco rigido all'interno del lettore MP3. Quando si va a riprodurre un file e si riceve un errore del disco, la soluzione migliore è quella di formattare il disco rigido del lettore. Una volta che il disco rigido del lettore MP3 è formattato, tutti i file e l'errore del disco verrà rimosso nel processo.

istruzione

1 Inserire il lettore MP3 al computer. Se il vostro MP3 dispone di una porta USB incorporato, collegarlo alla porta USB del computer. Se si deve usare un cavo di connessione dati, inserire un'estremità del cavo nel lettore MP3 e l'altra estremità nella porta USB del computer.

2 Fare clic sul cerchio blu per aprire il menu "Start", e fare clic su "Pannello di controllo".

3 Vai su "Sistema e sicurezza", quindi "Strumenti di amministrazione". Fare doppio clic su "Gestione computer" e digitare la password di amministratore, se il computer è dotato di uno.

4 Selezionare "Gestione disco". Fare clic con il lettore MP3 nella lista nel pannello di destra. Fai clic su "Formato".

5 Fai clic su "OK" nella parte inferiore dello schermo, quindi "OK" nella schermata successiva per formattare il lettore MP3.

Come riparare un difettoso DVD nuovo disco


Come un mezzo ottico, dischi DVD sono suscettibili di errori operativi. La minima quantità di sporco o graffi possono causare problemi per il laser che legge i dischi ed è per questo che è importante mantenere i dischi in ottime condizioni. A volte, anche nuovi DVD dritto fuori dalla scatola può essere soggetto a sporcizia o danni causati durante la spedizione o la fabbricazione. Questo spesso può essere fissato con un po 'di pulizia e riparazione.

istruzione

1 Prova il DVD in un secondo disco, come ad esempio il computer o un lettore di un amico, per assicurarsi che sia il disco che è colpevole e non il lettore.

2 Pulire il DVD con un panno che non lasci residui inumidito con alcool o detergente per vetri. Prestare particolare attenzione alle striature circolari causati durante la produzione, in quanto questi causano la maggior parte degli errori per i giocatori.

3 Tenere il disco verso la luce e guardare il lato dell'etichetta. Se strato di argento o oro i dati del disco ha graffi o segni che mostrano tutto il percorso attraverso il lato etichetta, il disco è stato irreparabilmente danneggiato durante la produzione o la spedizione e deve essere sostituito. Se il lato inferiore del disco porta graffi superficiali che non mostrano attraverso, questi possono di solito essere fissati con resurfacing pasta.

4 Applicare un blob nickel dimensioni di pasta di rivestimento alla superficie del disco e usare un tessuto per strofinare la pasta nel lato inferiore del disco con movimenti circolari vigorosi. Mantenere strofinando fino a quando la pasta è stato completamente strofinato nel disco, quindi pulire i bordi e riprovare.

5 Contattare il venditore, se i passaggi precedenti non restituiscono il DVD a stato di funzionamento, come il disco è stato irrimediabilmente danneggiato prima di procedere all'acquisto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com