dimensioni esterne sprinter van

Specifiche per il Mercedes Sprinter Van 2007


Lo Sprinter è un furgone passeggeri o merci costruito da Mercedes e venduti come la Dodge Sprinter negli Stati Uniti. Il furgone è venuto in diverse configurazioni nel 2007, commercializzato come furgoni, furgoni passeggeri o furgoni cabinati. Lo Sprinter ha guadagnato un sistema di controllo di stabilità nel 2007, che ha ridotto il rischio di pattini del veicolo e la perdita di controllo.

motori

2007 Sprinter è venuto standard con un iniezione diretta motore turbodiesel common-rail 3 litro con sei cilindri disposti in due banche di tre. Questo è stato il motore standard, ma per alcune finiture come i 2500 furgoni e le 2500 furgoni passeggeri, c'era un'opzione di un motore a benzina V6 da 3,5 litro.

Il turbodiesel tre litro produce 154 CV a 3.400 giri al minuto del motore (giri al minuto) e 280 piedi-libbre di coppia a 1.200 a 2.400 giri al minuto.

La benzina V6 da 3,5 litro produce 254 cavalli a 5.900 giri al minuto e 250 piedi-libbre di coppia a 2.500 a 5.000 giri.

Dodge Sprinter trasmissioni nel modello degli Stati Uniti è un automatico a cinque marce e il serbatoio del carburante di tutti i 2007 Velocisti tiene 25 litri di diesel o benzina.

Dimensioni esterne

Tutti i furgoni erano o un pollice 144 o 170 pollici interasse. Alcuni furgoni sono state estese versioni, con il corpo del furgone estendere ulteriormente sulle ruote posteriori per ottenere alcuni pollici.

L'altezza del tetto può essere uno standard 95,5 a 96,3 pollici a seconda dello stile, un tetto alto 107,5 pollici, o di un Mega 116-120 pollici per furgoni.

Caricamento Dimensioni

Furgoni con il pollice interasse 144 hanno un diametro di sterzata di 47,6 piedi rispetto al diametro di sterzata 170 versione a passo pollici di 54,6 piedi.

Il furgone passeggeri e 2500 modelli di furgone hanno una capacità di traino di 5.000 libbre. I taxi di telaio ei modelli di carico 3500 hanno una capacità di traino di 7.500 libbre.

Il volume di carico interno dei 144 furgoni a passo varia da 318 piedi cubi a 371 piedi cubi. I modelli 170 pollici offre una capacità di carico di 494 piedi cubici a 600 piedi cubi. I valori di carico dipendono altezza del tetto.

Carico utile massimo dei furgoni passeggeri è 2.602 a 3.074 sterline. I furgoni hanno una portata massima di carico di 3.115 a 5.570 sterline, a seconda del passo e l'altezza del tetto.

Caratteristiche comuni

Caratteristiche comuni a tutti i velocisti del 2007 sono stati oscurati parabrezza, lettore CD e radio, guidatore e passeggero airbag e campanello d'allarme per i proiettori a quando il motore è spento.

La sospensione anteriore dei furgoni utilizza un puntone con bracci trasversali e la sospensione posteriore utilizza molle a balestra. I furgoni hanno freni a disco e per il 2007, le nuove ampio angolo di visione posteriore specchi con indicatori di direzione integrati.

Che cosa è un Sprinter Van?


Un Sprinter Van è il nome colloquiale per la Mercedes-Benz Sprinter, un furgone trasporto utilizzato da piccole imprese in gran parte dell'Europa, Sud America e Stati Uniti.

Modulo

Lo Sprinter Van è disponibile in configurazioni multiple. Essa si presenta come una monovolume 4 porte, un pick-up a 2 porte, una carrozza a 4 porte e un minibus a 4 porte. Ha un basso centro di gravità e wide body, permettendo una manovrabilità senza ridurre la capacità di carico di carico. Lo spazio di carico è abbastanza alto per la maggior parte degli adulti di stare in piedi dentro senza problemi. Il colore standard è bianco artico.

specifiche tecniche

Sprinter furgoni sono in grado di trasportare fino a 3.000 libbre. di carico senza tassare il motore. Ci sono opzioni importanti per i motori. Dal 1995 al 2000, il furgone era solo un modello diesel, offrendo 2.3- e 2.9 litri motori. E poi è andato a 2.1-, 2.3- e 2,7 litri motori. I furgoni media di circa 200 pollici di lunghezza e quasi 100 centimetri in altezza.

Storia

Il primo Sprinter Van è stato prodotto in Europa nel 1995 per sostituire il furgone precedente fatta da Mercedes-Benz: T1. Lo Sprinter Van non è stato introdotto negli Stati Uniti fino al 2001, viene commercializzata e concesso in licenza da Daimler / Chrysler prima come Freightliner e poi come la Dodge Sprinter. Questo modello non ha venduto bene, grazie ai molti altri furgoni più conveniente disponibile negli Stati Uniti La seconda generazione della Dodge Sprinter è stato prodotto nel 2006. Essi sono stati spediti da oltreoceano e riassemblati. Questo nuovo modello ha fatto significativamente migliore di quello precedente ed è stato votato 2007 Van of the Year da diverse riviste prestigiose.

Benefici

I vantaggi più immediati del Sprinter Van sono la loro velocità e manovrabilità - significativamente migliore di quanto ci si aspetterebbe con un veicolo di grandi dimensioni, quali - in combinazione con la loro capacità di carico. Questo rende per un ottimo veicolo per la maggior parte delle piccole imprese. Un altro punto è l'efficienza del carburante del Sprinter Van. Mentre altri furgoni della loro categoria possono ottenere una media di 16 miglia per gallone, le medie Sprinter Van 20, rendendo per un acquisto intelligente.

I primi problemi

La prima generazione Sprinter Vans prodotto da Daimler / Chrysler sono stati afflitto da difficoltà elettrico, che li rende una scelta commerciale scarsa rispetto ai loro concorrenti al momento. La seconda generazione Sprinter Van è un veicolo molto più soddisfacente, anche se più costoso.

Come reimpostare la spia Mercedes Sprinter Van Servizio


Un sistema di diagnostica di bordo tiene traccia quando la manutenzione regolare dovrebbe B effettuato sulla Mercedes Sprinter Van. Il sistema innesca una luce "Servizio Presto" che appare sul display del cruscotto del Sprinter quando il veicolo deve essere sottoposto a manutenzione. La cosa grande circa la Mercedes è che non è necessario alcun attrezzo speciale per ripristinare la spia. Tuttavia, si ha bisogno di avere la Sprinter manutenzione o fare il lavoro da soli prima di poter ripristinare e spegnere la spia del veicolo manualmente.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "On", ma non avviare il motore. Cercare il display tra il contagiri e il tachimetro sul cruscotto.

2 Premere il pulsante sulla parte in basso a sinistra del volante. Il pannello di visualizzazione vi dirà il motivo per cui il veicolo necessita di manutenzione.

3 Trovare e premere il pulsante di reset sul lato sinistro del cruscotto. Tenere premuto il pulsante per tre secondi.

4 Premere nuovamente il pulsante di reset e tenerlo premuto fino a quando il display dice che è stato azzerato. Spegnere il veicolo e attendere 60 secondi.

5 Accendere il motore e verificare che la luce di servizio si è spento.

Consigli e avvertenze

  • Il display consente di sapere quando il vostro prossimo servizio è dovuta, sulla base di chilometraggio.

Quando si confrontano la Toyota Corolla e la Sprinter furgoni, appariranno molte differenze. Dalla capacità di usi, ciascuno di questi furgoni differiscono l'uno dall'altro in molti modi.

Posti a sedere

I furgoni Sprinter sono fatti per trasportare una grande quantità di passeggeri. Il suo modello di van passeggero può contenere fino a 12 passeggeri e hanno ancora un sacco di spazio per le gambe. Tuttavia, la Toyota Corolla van terrà solo un massimo di cinque passeggeri.

Dimensione

Un Sprinter furgone è molto grande. Quando entrare nel furgone, è necessario un passo su un passo laterale situato ai lati del furgone. Molti sono abbastanza alto per cui un adulto di medie dimensioni in grado di stare in piedi all'interno di esso. Questo è completamente opposto della Toyota Corolla furgone, che offre molto poco ulteriore gamba o altezza della stanza.

Stile

Mentre Toyota si vanta di essere un veicolo di famiglia, lo Sprinter furgone si concentra sulla sua capacità di carico. Lo Sprinter furgone ha un aspetto industriale e la sensazione, mentre la Toyota si riferisce alla famiglia e assomiglia più a una station wagon.

Lo Sprinter è un veicolo commerciale leggero costruito dalla casa automobilistica tedesca Daimler AG. Fino al 2010, il marchio automobilistico Dodge vendite negli Stati Uniti controllato. Poiché la riorganizzazione di Dodge, è stata venduta sotto il nome Mercedes, come è stato in precedenza in altri paesi. Una revisione Edmunds.com chiamato il 2010 Mercedes Sprinter ", senza dubbio il miglior furgone in grandezza naturale per scopi di carico e passeggeri."

Dimensioni

Il 2010 Mercedes Sprinter è lunga 232,5 pollici, 79,7 pollici di larghezza e 96,3 pollici, con un passo di 144,3 pollici. Il suo peso a vuoto è 5.710 sterline, e la sua altezza da terra è 6.9 pollici.

Il furgone può ospitare fino a 12 passeggeri. La sua capacità massima di carico è di 141 piedi cubici. Una revisione Edmunds.com loda il suo spazioso interno, quipping che ha "più o meno lo stesso volume interno come un appartamento di New York."

Specifiche motore

Il 2010 Sprinter dotato di un motore V6 da 3 litri che eroga la potenza attraverso un cambio automatico a cinque velocità. Esso genera 188 cavalli e 325 libbra-piedi di coppia. Il suo carico utile massimo è 2.840 sterline, e la sua capacità di traino è di 5.000 sterline. Il motore si collega alla trasmissione tramite l'asse posteriore. Il serbatoio del carburante del Sprinter trasporta 26,4 litri di gas.

Configurazioni e caratteristiche

Il Sprinter furgone è disponibile in una varietà di configurazioni, ciascuna delle quali ha uno di due passi e altezze di tetto. Una persona 6-foot-3-pollici può camminare comodamente all'interno della versione più alta. La configurazione furgone è dotato di due sedili anteriori e un vano di carico vuoto, mentre il furgone del passeggero dispone di tre file di sedili posteriori e vetri oscurati, altoparlanti posteriori e rivestimenti interni posteriore. Entrambe le versioni sono forniti di serie con 270 gradi porte posteriori, un volante di inclinazione-e-telescopica, un pianale di carico in legno, e altro ancora. La lista delle caratteristiche opzionali è lunga, ma comprende fari bi-xeno, lavafari, paratie conducente-vano, cruise control e una telecamera posteriore.

La EVO 4G è uno smartphone che è disponibile per gli utenti del servizio di telefonia cellulare di Sprint. Prodotto dalla società con sede a Taiwan HTC, Sprint ha rilasciato la EVO nel 2010. Lo smartphone gira su sistema operativo Android 2.1 di Google e ha una interfaccia touch-screen. Oltre a queste specifiche di base, diverse altre caratteristiche distinguono come esempi della versatilità del EVO.

Specifiche generali

Il portatile Sprint EVO è alto 4,8 pollici, 2,6 pollici di larghezza e 0,5 pollici di spessore. CNET Recensioni note che mentre l'altezza e la larghezza della EVO contribuiscono al telefono di essere un po 'ingombrante, lo spessore di 0,5 pollici impedisce lo smartphone di essere difficile da gestire. Con la sua ricaricabile, 1500 mAh della batteria collegata, la EVO pesa un totale di 6 once, o 0.375 sterline l'involucro esterno, o alla struttura, dello smartphone è di colore nero.

Specifiche di visualizzazione

Gli utenti controllano la Sprint EVO toccando o trascinando le dita attraverso multi-touch dello smartphone, schermo sensibile al tocco. Come un multi-touch, lo schermo del EVO in grado di rispondere ai movimenti simultanei di più dita. Lo schermo ha una dimensione di 4,3 pollici, misurata lungo la sua diagonale, e in grado di fornire ampie grafica video risoluzione array. Questa risoluzione è pari a 800 pixel per 480 pixel, il che significa schermo del EVO in grado di generare un totale di 384.000 pixel.

Specifiche della fotocamera

La Sprint EVO è dotato di due incorporato nelle macchine fotografiche digitali: una fotocamera frontale per le chat video e tenendo autoritratti e una fotocamera rivolta verso l'esterno per le attività più generali fotografia. Mentre la fotocamera frontale ha un fuoco fisso ed è in grado di catturare immagini a 1,3 megapixel, o 1,3 milioni di pixel, la fotocamera rivolta verso l'esterno ha una messa a fuoco automatica e in grado di catturare immagini a 8 megapixel, o 8 milioni di pixel. La fotocamera da 8 megapixel include anche un diodo a emissione luminosa, o LED, flash e in grado di fornire ad alta definizione, o HD, video-registrazione.

Memoria

Gli utenti possono memorizzare i dati su un EVO Sprint utilizzando due tipi di memoria interna: memoria ad accesso casuale, o RAM, che memorizza i dati solo quando un telefono è acceso, e memoria di sola lettura, in grado di memorizzare i dati in modo permanente, ma non consente per i dati manipolazione. L'EVO offre 512 MB di RAM e 1 GB di ROM. Un 8 GB o 1 GB, scheda microSD di memoria flash rimovibile viene fornito anche con la EVO, che consente agli utenti di trasferire i dati tra i dispositivi.

Connettività

Come uno smartphone 4G, la Sprint EVO è in grado di ricevere pacchetti di dati Internet tramite una quarta generazione, o 4G, rete cellulare. In confronto a, la tecnologia 3G più vecchio, 4G consente una trasmissione dati più veloce. La Sprint EVO comprende anche 802.11 b / g wireless rete locale, o WLAN, la connettività, per la connessione a hotspot Wi-Fi; Connettività Bluetooth 2.1, per il collegamento di auricolari Bluetooth e altri dispositivi Bluetooth-ready; e sistema di posizionamento globale, o GPS, la connettività, per triangolazione posizioni con l'aiuto dei satelliti.

Il furgone Sprinter è stato venduto dal 1995 in tutto il mondo da Mercedes-Benz. Negli Stati Uniti, lo Sprinter è stato bollato sotto Dodge e un furgone pieno di dimensioni di utilità. Il Sprinter è capace di trasportare molti passeggeri e una grande quantità di carico. Simile ad altri veicoli, lo Sprinter ha un filtro del carburante che rimuove lo sporco e altre particelle di carburante prima che si fa strada nel motore della vostra Sprinter. Trovare il filtro del carburante sul vostro Sprinter furgone è una procedura molto semplice.

istruzione

1 Aprire il cappuccio del vostro Sprinter furgone per rivelare il motore e altre parti meccaniche. Assicurarsi di spegnere il motore prima di guardare sotto il cofano. Prop il cofano con l'asta di sostegno cofano.

2 Accendere la torcia in modo che è possibile vedere tutte le parti sotto il cofano.

3 Aspetto e puntare la torcia verso il lato sinistro del motore sul supporto motore. Il filtro carburante sarà in una staffa tazza aspetto. Il filtro del carburante è un piccolo cilindro d'argento e nero.

Sprinter Van Specifiche

   February 25

Dal 2003 al 2009, lo Sprinter furgone è stato venduto negli Stati Uniti da Dodge, anche se il furgone passeggeri / merci è stato effettivamente prodotto da Mercedes-Benz. Nel 2009, i diritti di Dodge per il marchio Sprinter scaduti e il nome di Mercedes-Benz è stato messo sul furgone, invece. Ci sono differenze fondamentali tra i 2009 Dodge Sprinter e il 2010 Mercedes-Benz Sprinter che includono un prezzo più piccolo, un motore più potente e molti altri modelli.

Stili

A partire dal 2010, la Mercedes-Benz Sprinter furgone è disponibile in sette carico e tre stili passeggeri. I furgoni Sprinter gamma di prezzo da $ 35.995 a $ 44.550, in calo dalla gamma di $ 38.425 a $ 45.495 prezzo Dodge Sprinter del 2009. (I prezzi sono a partire da ottobre 2010.)

motori

Ognuno dei 2010 furgoni Sprinter dispongono di un 3.0 litri, 188 cavalli motore V6 con 325 libbre. di coppia, rispetto ai 154 CV modelli 2009 di Dodge "e 280 libbre. di coppia. Un cambio automatico a cinque marce è di serie in ogni stile Sprinter mentre ogni furgone è in grado di trainare un massimo di 5.000 libbre.

Sicurezza

I 2010 Mercedes-Benz Sprinter furgoni forniti di serie con guidatore e passeggero airbag con la possibilità di airbag laterali anteriori. Altre attrezzature di sicurezza di serie comprende chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, a due e quattro ruote antibloccaggio freni, assistenza freno elettronico, controllo di trazione, keyless entry e controllo di stabilità del veicolo. dispositivi di sicurezza opzionale include veicolo anti-furto, assistenza al parcheggio elettronico e un kit di pronto soccorso.

interno

Sette dei 2010 furgoni Mercedes-Benz Sprinter sono furgoni e hanno una capienza di tre, mentre i tre stili di passeggeri offrono posti a sedere per un massimo di 12. Altre caratteristiche interne standard includono aria condizionata, radio e una colonna di inclinazione dello sterzo. Cruise control, ruota montata comandi dello sterzo, sedile di guida regolabile, sedili anteriori riscaldati e potere o tettucci apribili manuali vengono opzionale.

Esterno

Mercedes-Benz '2010 Sprinter furgoni hanno ciascuno tre porte e stand tra il 96,3 e 110,8 pollici di altezza e 232,5 e 289,2 pollici di lunghezza. Ogni furgone è 79,7 pollici di larghezza e caratteristica cremagliera e pignone dello sterzo. Standard caratteristiche esterne del Sprinter furgone: Splash o paraspruzzi, una ruota di scorta full-size, cerchi in acciaio e tergicristalli intervallo. equipaggiamenti esterni opzionali includono specchi riscaldati, specchi elettrici, pioggia-sentendo strofinacci, gancio di traino, cerchi in lega, luci diurne e fendinebbia.

Colori

I 2010 Mercedes-Benz Sprinter furgoni sono disponibili in una vasta gamma dei colori esterni, tra cui l'ambra rosso metallizzato, blu brillante, jet nero, grigio pietra e bianco artico, solo per citarne alcuni. colori interni sono neri, ma sono disponibili in tessuto o materiale in pelle.

Informazioni sulla Dodge Sprinter Vans


Full-size furgoni, come la Dodge Sprinter occupano un segmento di mercato limitata nel settore auto. Questo, forse, è per questo che i suoi modelli non cambiano più rapidamente di quelli in segmenti di mercato più popolari, come ad esempio SUV e minivan. Il design Dodge Sprinter cambiato poco durante la sua corsa di sei-modello-anno negli Stati Uniti. quelli utilizzati possono essere ritirati a prezzi molto ragionevoli, e quelli nuovi sono attualmente venduti come Mercedes-Benz velocisti.

Storia

Lo Sprinter furgone, prodotto da Mercedes-Benz, iniziata nel 1995. Non è stato fino al 2003 che è stato venduto come un Dodge Sprinter. Nel 2002, è stato venduto a clienti commerciali negli Stati Uniti come un Freightliner Sprinter. Fin dall'inizio, non importa di chi lo rendono stata venduta sotto, è stato inteso come un furgone di utilità no-nonsense in grado di trasportare una grande quantità di persone o merci.

Lasso di tempo

Il furgone Dodge Sprinter è stata venduta dal 2003 al 2009. La prima generazione è durata dal 2003 al 2006 e la seconda generazione è durato dal 2007 al 2009. Dopo Mercedes e Chrysler (Dodge & # 039; s capogruppo) ha cessato la loro partnership di lavoro, Mercedes ha optato di vendere lo Sprinter dal 2010 anno di modello in avanti.

Caratteristiche

La prima generazione Dodge Sprinter è venuto con un cambio automatico a cinque marce accoppiato ad un turbodiesel cinque cilindri 2,7 litro. Ha prodotto 154 cavalli e 243 libbra-piedi di coppia. Posti erano regolabili in molteplici modi, e la capacità di archiviazione complessiva era enorme & ndash; tanto è vero che i passeggeri possano stare in piedi e camminare nei modelli più alti.

La seconda generazione incluso un volante regolabile per una maggiore personalizzazione e il comfort. scelta del motore è stato aggiornato, anche se il cambio automatico a cinque velocità era ancora normale. Gli acquirenti possono scegliere tra un V6 alimentato a gas 3,5 litro che ha fatto 254 cavalli e 250 libbra-piedi di coppia, o di un V6 turbo diesel da 3,0 litri che offre 154 cavalli e 280 libbra-piedi di coppia. Nel 2009, il V6 alimentato a gas è stato interrotto. La seconda generazione inoltre ha caratterizzato climatizzazione, controllo di stabilità e antibloccaggio freni automatici. Diverse altre opzioni erano disponibili ad un costo aggiuntivo, compreso il parcheggio Rear Assist. La versione passeggeri del furgone anche caratterizzato da una lato guida porta scorrevole.

Dimensione

La versione passeggeri è stato offerto in una versione a passo 144-o 170 pollici. Potrebbe quindi essere dotato di un corpo di misura sia 233 o 273 pollici di lunghezza, così come sia un & ldquo; standard di & rdquo; o un & ldquo; alta & rdquo; altezza del tetto. La versione cargo ha offerto le stesse dimensioni della versione passeggeri, ma ha aggiunto una terza opzione & ndash; una lunghezza del corpo 289 pollici e un 7 piedi & ldquo; Tetto Mega & rdquo; altezza.

considerazioni

Mentre la dimensione e la forma sono stati eccellenti per il trasporto merci, ha osservato industria automobilistica pubblicazione Edmunds trovato il motore turbodiesel ad essere un po 'lenta. Il V6 seconda generazione alimentati a gas era meglio, ma poi il risparmio di carburante ha sofferto (il diesel ha più di 20 miglia per gallone).

Edmunds ha suggerito, dopo la scomparsa del Sprinter Dodge-branded, che un usato prima generazione Dodge Sprinter potrebbe fare un buon investimento per chi cerca un bel furgone pieno di dimensioni, sia per le persone e per le merci. Edmunds TrueMarketValue prezzi elenca Velocisti di prima generazione ad avere un valore compreso tra $ 10.557 a $ 22.109, a partire da giugno 2010.

Come affittare un Sprinter Van Da Ryder


Sprinter furgoni - o furgoni - sono lunghi di corpo, le automobili in alluminio utilizzati principalmente per il trasporto di grandi quantità di materiale. Le piccole imprese possono utilizzare un furgone Sprinter per il trasporto di attrezzature di lavoro, mentre le grandi imprese possono preferire una serie di furgoni Sprinter per la consegna del prodotto. Leasing un furgone Sprinter da Ryder è un processo semplice, e la società ha di solito più opzioni specifiche van tra cui scegliere.

istruzione

1 Accedere a Internet. Digitare nella home page URL Ryder nel browser Web e fare clic su "Invio". Fare clic sulla scheda "Leasing e manutenzione" al centro della home page del sito Ryder. Scorrere verso il basso e fare clic su "Full Service Truck Leasing." Esaminare le informazioni opzioni di leasing e scorrere verso il basso e fare clic su "Contattaci" per trovare un numero di telefono del servizio clienti. Chiamare un rappresentante del servizio clienti di Ryder.

2 Selezionare il tipo di Sprinter furgone che desiderate. Chiedere al rappresentante del servizio clienti circa la marca, il modello e l'anno di tutti i furgoni Sprinter disponibili. Informarsi sui tipi di trasmissione, il chilometraggio e la lunghezza del corpo. Fai la tua selezione.

3 Negoziare opzioni di contratto. È possibile noleggiare Ryder furgoni per anni alla volta. Richiedi informazioni su programmi di sostegno di riparazione e assistenza stradale di emergenza per includere nel contratto. Chiedete informazioni programma si occupa di flessibilità pure. Ad esempio, la Ryder 3-Year Flex Lease offre un contratto standard di 36 mesi di leasing, con la possibilità di abbreviare il termine di locazione, a un tasso ridotto.

furgoni Sprinter sono piccoli, le versioni economiche del furgone di conversione comune utilizzato principalmente per motivi di lavoro, sia per il trasporto di merci o materiali da e verso un posto di lavoro o direttamente ai clienti. Mentre Velocisti efficienti, proprio come qualsiasi altro veicolo a motore, sono a volte inclini a non partire. Se il furgone Sprinter non parte nonostante i vostri sforzi, le probabilità sono colpevole è di tipo elettrico o meccanico; in entrambi i casi, alcune soluzioni fai da te esistono per aiutare a accertare e risolvere il problema.

istruzione

1 Assicurarsi che il Sprinter sia completamente spento e azionare il freno di stazionamento per motivi di sicurezza; si consiglia inoltre di bloccare le ruote posteriori come ulteriore precauzione per mantenere il furgone a posto. Una volta che avete fatto questo, pop aprire il cofano del furgone.

2 Sedersi al posto di guida (o di avere un partner di farlo) e girare la chiave per impegnare il contatto; Fare attenzione a rumori e notare quello che stai sia sentire e vedere. Se vi è un solo rumore, facendo clic e i fari non si accende quando viene attivata, hai una batteria esaurita o cattivo alternatore.

3 Sostituire la batteria con lo stesso modello esatto e tipo come la corrente della batteria. Questi possono essere acquistati presso molti negozi big-box al dettaglio o di specialità automatica. Dopo aver sostituito la batteria, provare di nuovo; se il risultato è lo stesso, ordinare un nuovo alternatore per il modello e l'anno della vostra Sprinter da un rivenditore di ricambi auto. Si dovrebbe anche sostituire tutte le candele in una sola volta quando si cambia o la batteria o alternatore per eliminare eventuali problemi.

4 Accendere i fari, premere sul freno e girare l'accensione. Se le luci si accendono, ma il motore non si "turn over", è probabile che il motorino di avviamento è andata male. Avrai bisogno di consultare un rivenditore parti per aiutarvi a trovare un antipasto di ricambio compatibile per il furgone.

5 Accendere il motore, ancora una volta e ascoltare per la pompa del carburante ad impegnarsi all'interno del serbatoio del gas. Se non si sente quel rumore udibile, è probabile che la pompa del carburante è speso. Non tentare di misurare la pressione del carburante della pompa da soli; consultare un meccanico esperto che può diagnosticare e risolvere il problema con un calibro filettato che abbinerà i requisiti di sistema del vostro Sprinter.

Come Affittare una dimensione passeggero completa Van


Il compito di affittare una full-size passeggero van è generalmente la stessa di locazione qualsiasi altro tipo di macchina. agenzie di noleggio auto furgoni nella loro selezione di automobili, in modo che il processo di noleggio è spesso solo una questione di scegliere la vostra agenzia e selezionando il furgone che si desidera. È possibile effettuare la prenotazione per il furgone on-line, ma si completare la transazione presso l'agenzia di noleggio ufficio quando si solleva il furgone o con l'agente che consegna a voi.

istruzione

1 Vai al sito Bandago. Bandago offre noleggio a livello nazionale di Ford furgoni 15 passeggeri e sia a nove posti o 12 posti Dodge velocisti. È possibile ottenere un preventivo on-line, ma si deve chiamare il suo numero di 800 per effettuare l'ordine. I furgoni Ford sono dotati di uno schermo video e di un sistema di videogiochi PS2. I velocisti hanno monitor video come bene e sono dotate di accesso wireless a Internet. È necessario avere almeno 25 anni e avere la patente di guida valida e l'assicurazione di affittare i furgoni Bandago.

2 Vai al sito Avis. È possibile effettuare una prenotazione per un furgone 12 passeggeri sul sito. Specificare dove si desidera prendere il furgone e dove si lasciarla e le date che ne avrete bisogno. Vi verrà data una selezione di optional add-on per il vostro noleggio, tra cui un dispositivo GPS e seggiolini per bambini. Vi verrà chiesto di inserire alcune informazioni personali. Un numero di carta di credito non è necessaria per garantire la prenotazione.

3 Visita il sito BreezeNET. BreezeNET offre un database ricercabile di compagnie di autonoleggio e consente di effettuare una prenotazione per un furgone on-line. Inserisci la tua città, scegliere le date e poi filtrare la ricerca solo per i furgoni. Il sito vi mostrerà una selezione di furgoni di varie agenzie di noleggio. Selezionare il furgone che si desidera, fornire alcune informazioni di base e la prenotazione di noleggio sarà impostata.

Come installare una panchina in un Sprinter Van


La Dodge Sprinter è diventato un veicolo popolare per i servizi di consegna e l'uso commerciale a causa della sua grande capacità di carico. Alcuni Sprinters provengono dalla fabbrica con i sedili a guscio; se avete bisogno di una panchina per adattarsi più passeggeri, è necessario scambiare uno per l'altro. Questo non è un processo difficile, e dovrebbe prendere circa un'ora per fare con l'aiuto di un assistente e gli utensili manuali adeguati.

istruzione

1 Svitare i sedili immagini dal pavimento utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Ci sono quattro bulloni che fissano ogni sedile al pavimento. Poi inclinare i sedili in avanti e scollegare il cablaggio manualmente dal fondo della sede.

2 Estrarre i sedili con una mano per sostenere la parte posteriore del sedile e uno sul fondo, sollevando il sedile impiegando le gambe per il supporto.

3 Sollevare il sedile nel veicolo con l'aiuto dell'assistente e posizionarlo nella cabina del Sprinter. Uno di voi potrebbe essere necessario spostare all'indietro attraverso la cabina per fare questo, quindi assicuratevi di prestare attenzione a ciò che si o l'assistente sta camminando su in modo da non inciampare e farsi male.

4 Bolt il divanetto al pavimento utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e l'hardware di fabbrica.

La Mercedes-Benz Sprinter 311 è un furgone superiore scala. chassis del furgone è in acciaio ed è trattato con fosfato. Un po 'più costoso di altri furgoni, lo Sprinter 311 offre spazio sufficiente per la maggior parte delle esigenze di salpamento.

Dimensioni esterne

Lo Sprinter 311 è 22,8 piedi (6950mm) di lunghezza. Nel complesso, la larghezza del furgone è 7,96 piedi (2426mm), con una larghezza della cabina di 6,33 piedi (1930mm). Lo Sprinter è 8.87 piedi (2705mm) di altezza. Con un passo di 13.19 piedi (4020mm), lo sbalzo nella parte anteriore raggiunge i 3,08 piedi (940mm).

Dimensioni interne

Lo spazio di carico è importante se si considera dimensioni del Sprinter 311. L'interno lunghezza del vano di carico è Sprinter 14.11 piedi (4300mm), con capacità di altezza di carico fino a 6,36 piedi (1940mm). La larghezza di carico interno è 5.84 piedi (1780mm). Tutto questo spazio si può accedere da un'altezza di carico di 2,20 piedi (670mm).

Altro Dimensioni

Non solo lo Sprinter 311 hanno un adeguato spazio di alaggio, può anche trainare fino a 6172.94 libbre, o poco più di tre tonnellate. L'intera van è supportato da una a quattro cilindri, il motore 2,2 litri e serbatoio carburante 75 litri (16,5 galloni).

1987 Chevy Sprint Dimensioni


Con l'aumento dei prezzi del carburante, molti proprietari di auto stanno cercando di aumentare l'efficienza del carburante del loro veicolo. auto più piccole hanno ridotto il peso, e sono generalmente ottenere un buon chilometraggio. Chevrolet ha progettato il Sprint per la fornitura di un elevato chilometraggio con un prezzo economico. Chevrolet ha prodotto il Sprint negli Stati Uniti e in Canada dal 1984 al 1991.

Dimensioni esterne

La lunghezza complessiva del portellone di utilitaria era di soli 141,1 pollici, la larghezza misurata 60,3 pollici e l'altezza era 53.1 pollici. interasse del veicolo misurato un tempo relativamente breve 88,4 pollici. La sua carreggiata anteriore è 52,6 pollici e la carreggiata posteriore è stata 51,2 pollici. Il pneumatico standard per la Chevrolet Sprint era un P145 / 80R12. Chevrolet ha anche offerto una berlina a cinque porte. Questa versione aveva una lunghezza complessiva più lunga di 145,1 pollici e una più grande passo di 92,3 pollici.

Dimensioni interne

Il design ristretto della Chevrolet Sprint ha reso difficile il trasporto di merci. La macchina aveva posti a sedere per quattro. headroom anteriore per questa berlina è stata di 37 pollici; testata posteriore misura 36 pollici. Il spazio per le gambe anteriore era una stretta 42.0 pollici; e spazio per le gambe posteriore era uno ancora più piccolo 29,8 pollici. spazio per le spalle anteriore misura 50,4 pollici; spazio per le spalle posteriore era 49,7 pollici. Il veicolo ha caratterizzato uno spazio stanza anca davanti a 50,2 pollici, e la sala hip posteriore era 40,7 pollici. misure posteriori erano leggermente più grande per la berlina.

Fluidi, peso e prestazioni

Il peso a vuoto complessivo della Sprint è stata di circa 1.500 libbre. Il serbatoio del carburante ha tenuto un scarso 8.2 litri di benzina; Tuttavia, la macchina media circa 50 mpg. Tuttavia, la Sprint scambiato efficienza per prestazioni inferiori, come la sua velocità massima è stata del 92 mph e la vettura ha funzionato zero a 60 mph in 14,5 secondi. tempo di un quarto di miglio della vettura era 19,6 secondi.

Dimensioni del motore e specifiche

La Chevrolet Sprint ha caratterizzato un motore a tre cilindri in linea, che aveva una cilindrata di 993 cc. L'alesaggio e corsa del motore era di 2,91 da 3,03 pollici, e il rapporto di compressione è stato 9.5-a-1. La potenza totale è stato di 48 CV a 5.100 giri e una coppia di picco era di 57 piedi-libbre a 3.200 giri al minuto. La trasmissione di serie è stato un manuale a cinque velocità. La Sprint era una macchina front-wheel-drive.

Trasmissione automatica e Turbocharged Sprint

Chevrolet ha anche progettato del 1987 Chevrolet Sprint con una trasmissione automatica a tre velocità opzionale. Altre funzioni disponibili incluso un motore turbo. La Sprint turbo sfoggiato aumentato le prestazioni del motore, come potenza massima era di 70 CV a 5.500 giri e una coppia massima aumentata a 107 piedi-libbre a 3.500 giri al minuto. La velocità massima è aumentato a 103 mph e un motore turbocompresso time.The 10.5-secondo zero a 60 mph vantava anche un sistema di iniezione elettronica di carburante, rispetto al carburatore due canne nella versione non turbo. La versione turbo aveva una maggiore lunghezza esterna di 144,5 pollici.

Tipi di Vans Full-Sized

   September 28

Tipi di Vans Full-Sized


Diverse case automobilistiche, quali Ford, GMC e Mercedes-Benz, producono furgoni full-size per scopi di carico e passeggeri. Da carico e passeggeri furgoni hanno caratteristiche simili in termini di dimensioni esterne. Tuttavia, furgoni passeggeri offrono posti a sedere per un massimo di 15 persone, mentre furgoni hanno limitato posti a sedere nella sezione cabina del furgone. Alcuni furgoni passeggeri hanno spazio di carico se le ultime due file di sedili vengono rimossi.

Mercedes Sprinter

Lo Sprinter, prodotto da Mercedes-Benz, offre due tipi di linee van: di merci e passeggeri. Entrambi i modelli sono dotati di due porte passeggero anteriore, una porta laterale e due porte nella parte posteriore. Il carico Sprinter furgone si rivolge a società di recapito, utilizza i motori a sei cilindri e trasporta carichi fino 5.375 libbre. nei modelli 3500-tetto alto. Il passo per questi furgoni varia da 144 a 170 pollici. furgoni passeggeri hanno motori BlueTEC, che operano sul gasolio, e ospitare fino a 12 passeggeri. Questo modello può tote fino a 5.000 libbre.

Chevrolet espresso

Il full-size van Express è stato prodotto da Chevrolet dal 1996. Questo furgone ha un motore V-8 Vortec 5300 e ottiene 17 miglia per gallone su una superstrada. L'espresso è disponibile in tre serie: 1500, 2500 e 3500. Ogni modello ha una lunghezza di oltre 18 piedi e con un passo di 135 pollici; Tuttavia, la serie 3500 ha anche un modello esteso con un passo di 155 pollici. Altre caratteristiche Express includono quattro ruote antibloccaggio freni e sette airbag in tutto il veicolo. I furgoni della serie 1500 di ospitare fino a 15 persone e hanno capacità a quattro ruote motrici.

GMC Savana

Prodotto da GMC, il Savana full-size van ha una lunghezza di oltre 18 piedi e un interasse di 135 pollici. Questo modello van è simile alla Chevrolet Express, in quanto offre 1500, 2500 e 3500 modelli. Tuttavia, i modelli GMC Savana 1500 possono ottenere fino a 20 mpg. Questi furgoni hanno un Driver Information Center, una funzione interna per il sedile del conducente. Questa funzione include informazioni sulla vita dell'olio del furgone, otto punti della bussola e consumo medio di carburante. Questo van ospitare fino a 15 persone, ma le ultime due righe del furgone può essere rimosso per aggiungere più spazio di carico.

Ford E-Series

La Ford E-Series, noto anche come il Econoline, è stata una parte di Ford di produzione dal 1961. L'edizione 2011 di questo furgone pieno di dimensioni dotato di motori flex-fuel, che permettono ai passeggeri di riempire il serbatoio di benzina con benzina senza piombo o e-85 carburante, che è una miscela di etanolo e benzina. La E-Series van ha una capacità di 251 piedi cubi di stoccaggio e di circa 20 piedi di lunghezza. Questo van è disponibile in due modelli: la E-150 e E-350. Sia la E-150 e E-350 hanno un interasse di 138 pollici. L'E-150 posti di otto passeggeri, mentre un E-350 Extended Edition può ospitare 15 persone.

Passo Van Specifiche

   September 20

Passo Van Specifiche


Un furgone passo è un'automobile walk-in che è tradizionalmente utilizzato da aziende di consegna come UPS o FedEx per consentire liberatori di ottenere facilmente dentro e fuori dal furgone durante numerose fermate. Il GMC Safari ha offerto una linea di furgoni di passo 1990-2005 e 1992 Safari ha guadagnato un motore più potente V6 e maggiore potenza, secondo Edmunds.

Specifiche del motore

1992 GMC Safari passo van contiene un motore V6 4,3 litro. Specifiche Potenza compreso fra 150 al 200 cavalli a seconda del modello. Coppia massima dipende anche dal modello, compresa tra 230 e 260 a 2800 rpm. Né turbocompressore né compressore sono di serie o opzionali nella fase furgone Safari.

Prestazioni e sicurezza

1992 GMC Safari passo van ha tre opzioni di trasmissione: a quattro ruote motrici, trazione integrale e trazione posteriore. risparmio di carburante stimato è di circa 16 miglia per gallone in città e 21 miglia per gallone in autostrada per il modello a trazione integrale e di 15 miglia per gallone in città e 20 miglia per gallone in autostrada per il modello a trazione integrale, secondo il MSN Autos. L'unica specifiche di sicurezza di serie nella fase furgone GMC è un sistema di frenatura antibloccaggio di freni a disco sulle quattro ruote per il controllo del driver aggiunto.

Dimensioni esterne

Tutti i 1992 GMC Safari modelli passo van hanno tre porte. Altre specifiche esterne dipendono dal modello. Ad esempio, il modello Cargo Van ha un peso a vuoto di 3.503 chili e ha un passo di 111 pollici, 176,8 pollici di lunghezza, 77 pollici di larghezza e 74,5 centimetri in altezza. Inoltre, il Van Cargo ha 65,1 pollici davanti su pista posteriore e un diametro di tornitura di 39.50 piedi. Altre specifiche esterni, come paraspruzzi o uno spoiler posteriore non sono disponibili in tutti i modelli.

1978 VW Van Specifiche


La Volkswagen furgone, o di tipo II come è stato indicato dalla Volkswagen, è stata concepita alla fine del 1940 dopo la seconda guerra mondiale. Utilizzando la piattaforma Beetle, motore e altri componenti meccanici, la Volkswagen furgone stava rotolando fuori delle linee di montaggio a Wolfsburg, in Germania a partire dal 1950. Nel 1978, furgoni Volkswagen sono stati migliorati rispetto alle controparti originali, ma il loro aspetto esteriore sembrava ancora simile ai modelli precedenti .

Dimensioni esterne e capacità

Il 1978 Volkswagen Type 2 van aveva un passo di 94,5 pollici, la stessa della berlina Beetle. La lunghezza complessiva da paraurti a paraurti era 177,4 pollici. La larghezza complessiva è stata 67,7 pollici. L'altezza complessiva senza merci o passeggeri è stato di 77 pollici per station wagon o di modelli Kombi, 80 pollici per il Campmobile, e 77,2 pollici per il furgone. Il serbatoio del carburante ha tenuto 14,6 litri di benzina con una riserva di un gallone.

Pesi, merci e rimorchi capacità di rimorchio

Il peso della station wagon era 3.042 sterline con una capacità di carico di 1.918 chili, per un punteggio totale lordo peso del veicolo di 4.960 sterline. Il Kombi pesava 2.921 chili e aveva una capacità di carico di 2.149 sterline per un GVWR di 5.070 sterline. Il Campmobile pesava 3.296 chili con 1.655 chili. capacità di carico per un GVWR di 4.961 sterline. Il furgone pesava 2.744 chili e poteva trasportare 2.326 chili di carico, dandogli un GVWR 5.070 chili. La capacità di carico del portapacchi montato era di 220 sterline per tutti i modelli, ma la Campmobile, che è stato valutato a una capacità di carico del tetto-110-pound. Il peso totale di un rimorchio non frenato è stato limitato a 1.322 sterline, mentre un rimorchio frenato potrebbe pesare un massimo di 2.645 sterline su furgoni con cambio manuale e 1.322 sterline su furgoni con trasmissioni automatiche.

Motore

Il motore posteriore di tipo 2 furgoni era aria raffreddata da una ventola di raffreddamento collegata all'albero motore. Il quattro cilindri orizzontali contrapposti spostato 1970 cc e aveva controllo elettronico di iniezione e valvole idrauliche a regolazione automatica. Il foro del cilindro era 94 mm e la corsa dell'albero motore è di 71 mm. Il rapporto di compressione è stato 7.3-a-1 e l'uscita è stata del 67 CV a 4.200 giri e 101 piedi-libbre di coppia a 3.000 giri. combustibile necessario è stato regular-basso tenore di piombo o senza piombo, fatta eccezione per i furgoni venduti in California, che ha utilizzato solo carburante senza piombo.

Nel 1988 Chevy offerto tre full-size furgoni: G10, G20 e G30. Il 1988 Chevy 20 Van - ufficialmente nominato Chevrolet G20 - aveva due principali tipi di carrozzeria: di base ed esteso.

motori

Il 1988 Chevy G20 furgone aveva due scelte di motore. Il motore a livello di base, un 4,3 litri V-6, produce 150 cavalli e 230 piedi-libbre di coppia. Chevy anche prevedere la possibilità di un motore diesel, un 6,2 litri V-8, che ha prodotto 130 cavalli e 240 piedi-libbre di coppia.

interno

Essendo un furgone, il furgone 1988 G20 è dotato solo di due sedili anteriori. Aveva 40,8 pollici di spazio per la testa anteriore, 39,5 pollici di spazio per le gambe anteriore, 68,8 pollici di spazio per le spalle davanti e 69.7 pollici di spazio anca anteriore.

Esterno

Il G20 di base ed esteso G20 rimangono gli stessi in tutti gli aspetti tranne dimensioni esterne. Il G20 base ha una lunghezza di 178,2 pollici, larghezza di 79,5 pollici, altezza di 79,5 pollici ed un interasse di 110 pollici. Le versioni estese sono lunghe 202,2 pollici, 79,5 pollici di larghezza, 79,5 di altezza e aveva un interasse 125 pollici.

La Chevy Express è un full-size furgoni introdotto nel 1997, con un funzionale opzioni di stile del corpo e del motore che rivaleggiava il design e il fascino del suo principale concorrente, la Ford Econoline, secondo automatica revisore Carseek. Il 2010 Chevy Express è disponibile nel 1500, 2500 e 3500 versioni, con una scelta di regolare ed esteso interasse posteriore a quattro ruote motrici, quattro ruote motrici e un motore diesel, per un totale di 10 livelli di allestimento.

Motore e potenza

Il 2010 Chevy espresso 1500 regolare interasse trazione posteriore van dotato di un motore V6 da 4,3 litri con 195 cavalli a 4.600 giri al minuto e 260 piedi-libbre di coppia a 2.800 giri al minuto. 1500 regolare passo trazione integrale assetto ha un motore V8 da 5,3 litri con 310 cavalli a 5.200 giri al minuto, e 334 piedi-libbre di coppia a 4.500 giri. Le finiture a trazione posteriore interasse 2.500 regolare interasse ed estese, e le finiture 3500 regolare passo e trazione posteriore esteso interasse, sono dotate di un motore V8 da 4,8 litri con 280 cavalli a 5.200 giri e 295 piedi-libbre di coppia a 4.600 giri . I trim 2500 regolare interasse ed esteso interasse diesel a trazione posteriore, dispongono di un motore V8 da 6,6 litri che eroga 250 CV a 3.100 giri e 500 piedi-libbre di coppia a 1.600 giri al minuto.

Trasmissione e risparmio di carburante

Le finiture regolare passo a trazione posteriore 2010 Chevy espresso 1500 e 3500 hanno un cambio automatico a quattro velocità. Tutti gli altri livelli di assetto sono dotati di un cambio automatico a sei velocità. L'economia di combustibile per tutte le finiture è compresa tra 11 mpg in città e 17 mpg sulla strada.

Dimensioni interne e Comfort

Tutte le versioni del Chevy espresso van 2010 sono posti a sedere due-passeggero con l'altezza libera davanti a 40.2 pollici, spazio per le gambe davanti a 41,3 pollici, spazio per le spalle davanti a 68,8 pollici e la sala hip davanti a 65,5 pollici. Aria condizionata, computer di bordo, sedili avvolgenti, impianto stereo, servosterzo, volante rivestito in pelle e luci di lettura anteriori sono caratteristiche standard su tutte le finiture.

Dimensioni esterne e Styling

Il 2010 Chevy Express è un furgone a tre porte in tutte le versioni con passo 135 pollici e una larghezza di 79,4 pollici. La lunghezza del furgone varia da 224,1 a 244,1 pollici, e l'altezza è compresa tra 81,6 e 82 pollici. peso a vuoto su tutte le finiture è compreso tra 4.894 e 5.642 sterline. Dimensioni pianale di carico per tutte le finiture sono tra 127,8 e 147,8 pollici con una profondità di 51,9 pollici e un volume di carico totale di 217,3 piedi. Le caratteristiche standard includono ruote in acciaio, spoiler anteriore, tergicristalli intervallo, luci diurne e specchietti retrovisori esterni riscaldati.

Sicurezza

Airbag conducente e passeggero, controllo di trazione, sistema di controllo StabiliTrak e ABS, sono caratteristiche di sicurezza standard su tutte le finiture del 2010 Chevy Express.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com