display microonde sharp rotto

Modalità di regolazione del display LCD Sharp


Un display LCD Sharp è in grado di presentare le immagini con un alto livello di fedeltà. Per ottenere questa fedeltà è necessario regolare il display utilizzando tre impostazioni principali. Usare "Contrasto" per controllare l'aspetto di colori vivaci, "luminosità" per controllare come i colori scuri appaiono, e "retroilluminazione" imposta la luminosità dello schermo nel suo complesso. L'utilizzo di questi controlli, è possibile sintonizzare il display con precisione, dando una chiara immagine nitida.

istruzione

1 Spegnere più luce nella stanza in cui trova il display. Accendere il display e sintonizzarsi a una fonte immagine. Trovare una scena che contiene un sacco di nero nell'immagine e mettere in pausa l'immagine.

2 Accedere al menu impostare e scorrere fino alla voce "modalità di stretch", scegliendo la voce "Barre laterali" in modo che il display mostra barre nere su entrambi i lati dell'immagine inserita nel centro dello schermo. Posizionare la retroilluminazione del display al livello più basso. Questo imposterà le barre laterali a nero come il display è in grado di mostrare.

3 Impostare l'impostazione "Luminosità" sul display a -5. Regolare la luminosità di un punto alla volta fino a visualizzare il bordo della barra laterale contro il nero del immagine in pausa. Dai punti di luminosità di distanza in modo che il bordo scompare. Questa è la migliore impostazione di luminosità per una particolare visualizzazione Sharp. Spostare la luminosità di sotto di questa impostazione e di altri colori si fonderanno e sembrano essere nero. Sopra questa impostazione e colori nero apparirà grigio. In entrambi i casi la scelta significa perdere i dettagli e la qualità dell'immagine.

4 Trovare una nuova fonte costituita da un'immagine luminosa con colori vivaci, tra cui un sacco di colore bianco con dettagli all'interno del bianco, per regolare il contrasto del display. Un'immagine con una camicia spiegazzata bianco sarebbe un bene per voi da usare come immagine di origine.

5 Regolare il "contrasto" impostazione verso il basso fino al bianco nella vostra immagine scelta diventa grigio. Sollevare l'impostazione di un punto alla volta fino a quando le rughe in camicia iniziano a scomparire. Quando si raggiunge questo punto di vista, abbassare il contrasto fino a quando le rughe ricompaiono e la camicia mantiene la sua brillante livello di bianchezza. Questa è la migliore impostazione del contrasto per il display.

6 Scegli la saturazione del colore corretto per lo schermo. Troppa saturazione e colori appaiono irrealistiche e cartone animato, troppo poco e appaiono offuscati. Impostare la saturazione utilizzando il controllo della temperatura. Trova un fermo immagine con un sacco di rosso in esso. Scegliere l'opzione "caldo" o 6500 gradi Kelvin. Se l'immagine appare troppo rossa, l'impostazione dell'opzione di mezzo. Individuare l'immagine con il primo piano di un annuncio volto regolare l'impostazione "colore" del display. Aumentare il colore fino a quando la faccia è troppo rosso, quindi abbassare l'impostazione fino a quando la pelle tono mostra una tonalità naturale.

7 Scegliere "OPC (Optical Picture Control)" dalle impostazioni di menu per la visualizzazione per accendere sensore di luce di Sharp. Questo sensore rileva la quantità di luce nella stanza e regola la retroilluminazione per fornire la giusta luce necessaria per una visualizzazione ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Scegli la migliore immagine possibile sorgente video per l'impostazione delle immagini, un film Blu-ray fornirà un'immagine perfetta in pausa per le regolazioni.

Come collegare un televisore LCD Sharp ad un PC


TV LCD Sharp sono dotati di una serie di connessioni per collegare diversi tipi di apparecchiature. Collegamento del televisore Sharp ad un PC comporta un cavo High Definition Media Interface (HDMI) per il computer più recenti, un cavo component con tappi colorati, o un cavo Video Graphics Array (VGA) con un adattatore per convertire le estremità per video component . I cavi sono disponibili nei negozi di elettronica e computer.

istruzione

1 Controllare il retro della Central Processing Unit del PC (CPU) per una presa a sei facce con l'etichetta "HDMI OUT". La presa conterrà 19 buche su tre file. Se una presa HDMI è disponibile, utilizzare un cavo HDMI per collegare il TV LCD Sharp e passare al punto 2. In caso contrario, passare al punto 3.

2 Inserire il cavo HDMI nella presa sul computer con l'estremità più larga del tappo rivolto verso l'alto, quindi collegare l'altra estremità del cavo al jack "HDMI IN" sul televisore LCD Sharp.

3 Inserire le spine rossa, verde e blu su un set di cavi video component nelle prese "RGB IN" sul retro del televisore LCD Sharp se il computer non è dotato di una presa HDMI.

4 Collegare le altre estremità delle spine dei componenti alle prese in un adattatore per cavo component per l'uso con prese VGA. Inserire la spina VGA dell'adattatore in una delle estremità di un cavo VGA. Serrare le viti di bloccaggio sul adattatore VGA al connettore del cavo per una connessione sicura.

5 Inserire la spina all'altra estremità del cavo VGA alla porta VGA sul computer con l'estremità più larga del tappo rivolto verso l'alto. Serrare le viti di bloccaggio sul connettore ruotando in senso orario. Questo completa il collegamento video tra il display LCD Sharp e il computer.

6 Collegare le estremità di un set di cavi audio RCA nei jack "Ingresso Audio" sul televisore Sharp, utilizzando lo spinotto bianco per il collegamento di sinistra e la spina rossa per il diritto.

7 Collegare le altre estremità dei cavi audio RCA a un audio adattatore a Y RCA con un mini-plug sull'altra estremità. Gli inserti mini-Collegare il computer presa "AUX IN" per la fornitura di audio al televisore.

Consigli e avvertenze

  • HDMI trasmette segnali video e audio, quindi non è necessario alcun cablaggio aggiuntivo.
  • Spegnere il computer e scollegare il televisore durante la connessione cavi audio / video.

Posso tirare un memo Off My rotto Blackberry?


Quando uno smartphone, spesso il custode di importanti dati personali e aziendali, subisce danni o semplicemente smette di funzionare, il recupero di informazioni che diventa una priorità. Se si utilizza l'applicazione della nota BlackBerry, Blocco note, i file memo sono in genere salvati nella memoria interna del dispositivo, che può rendere il recupero più difficile. Tuttavia, ci sono alcuni modi per recuperare un file memo, a seconda di come funzionale BlackBerry è.

Sincronizzazione

Se il display del BlackBerry è rotto, ma il dispositivo è funzionale, si può essere in grado di sincronizzare il dispositivo con il computer utilizzando BlackBerry Desktop Software. Collegate il vostro BlackBerry al computer con un cavo USB e il software desktop aperto, dove vedrete la possibilità di sincronizzare con un'applicazione di posta elettronica come Microsoft Outlook. Seguire le istruzioni sullo schermo per sincronizzare i dati di Outlook, quindi copiare promemoria su un file di testo da Outlook.

Guidata dispositivo interruttore

Trovato in BlackBerry Desktop Software, i trasferimenti guidata dispositivi switch di dati da un dispositivo BlackBerry a un altro. Collegate il vostro BlackBerry malfunzionamenti al computer tramite USB, l'accesso "dispositivo Switch Wizard" e seguire le istruzioni passo-passo per il trasferimento di dati al dispositivo di sostituzione.

file di backup

Se il vostro BlackBerry è completamente non funzionale, i file di backup possono essere l'unica soluzione. Se è stato eseguito il backup del dispositivo mediante BlackBerry Desktop Software, è possibile accedere a promemoria da questi file, in genere salvato nella cartella Documenti del computer e organizzato in base alla data di backup. Perché sono salvati come file IPD, utilizzare un convertitore, come ad esempio BlackBerry Converter o MagicBerry, leggere e copiare loro.

Altre applicazioni Memo

Se si utilizza un programma che permette di salvare promemoria per scheda di memoria del dispositivo, come ad esempio BBNotepad, è possibile recuperare quei file se la carta non sia danneggiata. Rimuovere la scheda di memoria, o una scheda SD, dallo smartphone e inserirlo nel computer utilizzando un adattatore per schede.

La Sharp LCC5255U è un televisore LCD da 52 pollici con risoluzione di 1080p ad alta definizione. Ha una vita pannello 60.000 ore prima che perda la luminosità e la qualità dell'immagine. La televisione è molto apprezzato, ma ha qualche problema in base alle recensioni CNET degli utenti e del personale.

Rapporto di contrasto

La Sharp LCC5255U ha un 2.000: 1 rapporto di contrasto che calcola la quantità di luce in un quadro buio. Questo rapporto è basso rispetto ad altri televisori LCD. Il rapporto di contrasto basso può essere un problema quando si guardano certe immagini video.

Picture-in-Picture

La televisione LCC5255U non fornisce la funzione Picture-in-Picture per consentire di guardare due sorgenti video in una sola volta. Per un televisore 52 pollici con molti ingressi video, PIP è più la norma.

Frequenza di aggiornamento

La frequenza di aggiornamento nominale della televisione è 60Hz. Come si entra 2011, 60Hz è lento. La frequenza di aggiornamento è la schermata del tempo rinfresca l'immagine in 60 secondi. La maggior parte dei televisori a dimensioni e la risoluzione del display LCD Sharp hanno almeno una frequenza di refresh a 120Hz.

Come collegare un televisore Sharp ad un PC


televisori LCD Sharp sono dotati di una porta di ingresso video a 15 pin per il collegamento diretto ad un computer o laptop con un VGA standard (video graphics array) Cavo. Il collegamento è lo stesso di collegare un computer o un portatile a un monitor esterno con una porta VGA, e richiede meno di cinque minuti. Una volta connesso, il telecomando Sharp può essere utilizzato per commutare l'ingresso sul televisore Sharp per ricevere ingresso video dal PC.

istruzione

1 Ruotare il tappo su un'estremità del cavo VGA in modo che il bordo più largo è allineato con il bordo più largo sulla porta video del computer sul retro del computer. Inserire la spina direttamente sul porto, così le tre file di perni entrano le file di fori nella porta video del PC.

2 Bloccare il cavo alla porta serrando le due viti sulla spina.

3 Attaccare la spina all'altra estremità del cavo VGA alla porta corrispondente sul pannello posteriore del televisore Sharp.

4 Accendere il televisore, quindi premere e rilasciare il tasto "Input" Sharp del telecomando fino a quando il computer visualizza sul display LCD Sharp.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il televisore Sharp e il computer quando si collega il cavo VGA.

La Sony Cyber-shot 5.1 MP non si accende


C'è stata una proliferazione di macchine fotografiche digitali sul mercato negli ultimi dieci anni, con ogni macchina fotografica più piccolo e più compatto rispetto al suo predecessore. Sony è uno dei marchi più riconoscibili nel settore delle macchine fotografiche digitali. La sua linea Cyber-shot comprende molti stili di fotocamera digitale, tra cui molti con 5.1 megapixel. Tutte le fotocamere di questa linea sono dotati di un design semplice che li rende facile da usare e moderatamente facile da risolvere.

istruzione

Come accendere una Sony Cyber-Shot

1 Accendere la fotocamera tramite il pulsante sulla parte superiore dell'unità. Per una fotocamera che funziona correttamente, questo è tutto quello che dovrebbe avere a che fare.

2 Verificare che le batterie della fotocamera vengono ricaricate. I modelli più vecchi prendono 2 batterie AA; sostituire le batterie vecchie con quelle nuove. I modelli più recenti sono dotati di batterie ricaricabili. Questo pacchetto batteria integrata può essere caricata solo mentre la fotocamera è spenta.

3 Ripristinare la fotocamera alle impostazioni di fabbrica. Per fare questo manualmente (per un vecchio modello), rimuovere le batterie. Tenerli fuori per almeno 30 secondi. Posizionare le batterie di nuovo all'interno della fotocamera, e accendere l'unità. I modelli più recenti hanno un pulsante "reset" sulla fotocamera. Individuare questo tasto, tenerlo premuto per due o tre secondi e rilasciare.

4 Rimuovere le batterie nello stesso momento in cui si rimuove la scheda di memoria della fotocamera. Questo permetterà alla fotocamera di resettare. La fotocamera non richiede la scheda di memoria per il funzionamento, in modo da lasciare la scheda di memoria come si reinserisce le batterie. Se la fotocamera si accende con la scheda di memoria, ma non con essa in, si può avere una scheda di memoria corrotta. Contattare il produttore della scheda di memoria per una sostituzione.

5 Rimuovere il coperchio dell'obiettivo dalla fotocamera. Non tutte le fotocamere Sony Cyber-shot hanno un copriobiettivo, ma se il vostro ha uno, si potrebbe causare il display LCD a rimanere nero anche quando la fotocamera è accesa, dando l'impressione che si sia spento.

6 Verificare che display LCD della fotocamera è in funzione. Il display LCD è grande monitor sul retro della fotocamera. A volte, il display potrebbe essere rotto e restano fuori, che porta a pensare che la fotocamera stessa non si accende. È comunque possibile scattare foto con un LCD rotto; tuttavia, sarà difficile per inquadrare i colpi, come la maggior parte Sony Cyber-Shots non sono dotati di un tradizionale corniciaio occhio buche si trovano in fotocamere meno recenti. Premere il pulsante "DISPLAY" sul retro delle telecamere più volte per ripristinare il display LCD.

7 Accendere la fotocamera in modalità di riproduzione. Questa modalità consente di attivare la fotocamera senza estendere l'obiettivo. Se la fotocamera è già impostata sulla modalità di riproduzione, può sembrare la fotocamera non si accende quando si preme il tasto "on", perché l'obiettivo non si estenderà.

8 Scollegare i cavi A / V collegati al tra la fotocamera e un altro pezzo di apparecchiature elettroniche, come ad esempio un computer. Il display LCD non si accende mentre i cavi A / V siano collegati, dando la macchina fotografica l'aspetto che è spento.

9 Contattare Sony se la fotocamera ancora non si accende dopo la risoluzione dei problemi con la procedura descritta sopra. Se avete acquistato la nuova fotocamera da un rivenditore di licenza, dovrebbe venire con una garanzia del produttore di un anno.

Sony Consumer diretto Return Centro

10227 Crossroads Loop, Suite D

Laredo, TX 78045

1-800-236-1877

SonyStyle.com

Consigli e avvertenze

  • Sony consiglia che i consumatori utilizzano una scheda di memoria Stick-marca memoria nella Cyber-Shot. Altre schede di memoria hanno portato a problemi con la fotocamera.
  • Non tentare di prendere la macchina fotografica Sony Cyber-shot a parte. Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, contattare l'azienda per una sostituzione. La società non può sostituire la fotocamera se è stato manomesso con esso.

Fissare il vostro forno a microonde rotto a casa si può risparmiare denaro e un viaggio al vostro negozio locale di riparazione. Uno dei problemi più comuni è un display LCD rotto forno a microonde. Il display LCD è un componente molto utile del forno a microonde perché mostra lo stato corrente e il tempo rimanente quando si riscalda il cibo. Tuttavia, se è necessario sostituire l'LCD, può essere più economico di acquistare un nuovo microonde che acquistare la parte rotta.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione del forno a microonde per essere sicuri che sia collegato a una presa a muro.

2 Collegare un altro dispositivo e attivare l'alimentazione per essere sicuri che la presa a muro funzionante. Ciò determinerà che la sorgente di alimentazione non è rotto.

3 Controllare sia la temperatura e monitorare fusibile per assicurarsi che non è bruciato. I fusibili si trovano in punti diversi in ogni marca forno a microonde. Controllare il manuale d'uso per informazioni su come individuare i fusibili. Toglietelo e controllare il filo sottile all'interno del fusibile. Si può dire che un fusibile è bruciato se è scolorita.

4 Prendere il fusibile rotto al tuo negozio elettronico locale e comprare un fusibile di ricambio che è esattamente la stessa. Fissare il nuovo fusibile nel forno a microonde.

5 Controllare il circuito per un display che manca solo cifre o linee. Il problema è causato da una saldatura mancante nel circuito del forno a microonde o un condensatore guasto. Guardate il circuito all'interno del forno a microonde e individuare la linea tratteggiata.

6 Saldare la linea spezzata con un saldatore. Se non si ha familiarità con i circuiti di lavoro, è meglio cercare assistenza professionale.

Quando si accende prima il televisore Sharp Aquos, viene richiesto di passare attraverso un processo di installazione. Parte del processo è la selezione se la TV sarà utilizzato a casa o in un negozio. Se si imposta il televisore su "Mode Store", dopo alcuni minuti di inattività, verrà visualizzata una schermata demo che spiega le caratteristiche del televisore. A seconda delle impostazioni, si può anche ripristinare le impostazioni di immagine dopo 30 minuti. È possibile eseguire nuovamente la configurazione tramite menu del televisore.

istruzione

1 Premere il tasto "MENU" sul telecomando e scorrere verso "Configurazione iniziale".

2 Scorrere fino a "Setup EZ" e premere "ENTER".

3 Impostare "TV Location" a "Home" e premere "ENTER".

4 Premere il tasto "MENU" per uscire dal menu e salvare le modifiche.

Il lettore audio digitale RCA Jet S2001A può verificarsi problemi con la riproduzione di potere e la musica che può rendere il giocatore sembrano rotti quando non lo è. E 'importante capire questi problemi per aiutare a prevenire la riparazione o la sostituzione del giocatore inutili o costosi. Come si può sapere solo se il giocatore è rotto cercando di usarlo, è necessario familiarizzare con entrambe le caratteristiche del giocatore e le possibili soluzioni ad alcuni problemi di alimentazione e di riproduzione musicale noto che può spuntano di tanto in tanto.

istruzione

1 Premere il centro "Play / Stop" tasto sul lettore audio digitale RCA Jet S2001A. Se il giocatore non si accende, può essere rotto.

2 Confermare che non a che fare con una batteria scarica. Collegare il cavo USB incluso saldamente le porte sul giocatore e il computer e caricare la batteria per almeno tre ore, o fino a vedere "Batteria completo" sul display. Scollegare il lettore e cercare di riaccenderlo. Se non si vede il messaggio sul display, o il giocatore non si accende, allora è probabile rotto.

3 Tentare di riprodurre la musica sul lettore. Se la musica salta, suona male o non vengono riprodotti affatto, il giocatore può essere rotto.

4 Verificare che i forti campi magnetici non hanno interrotto la riproduzione. Spostare il lettore lontano da altri dispositivi elettrici come ad esempio un televisore o microonde e riprovare. Se il giocatore ha ancora problemi di riproduzione, caricare la batteria e riprovare come una batteria scarica può causare problemi di riproduzione.

5 Verificare di non aver bloccato le chiavi del giocatore impediscono la riproduzione. Premere il centro "Play / Stop" chiave, quindi premere e tenere premuto il pulsante "M" per sbloccare i tasti.

6 Collegare il lettore al computer e quindi accedere al servizio di download musicale per aggiornare il lettore. Il collegamento si aggiorna l'orologio interno del lettore e le eventuali licenze di sottoscrizione. Un orologio interno inesatte o licenze scadute può causare problemi di riproduzione.

7 Verificare con il proprio fornitore di servizi di musica scaricare per vedere se si è scaricato il file nel formato corretto. Riprodurre i brani sul computer per verificare che i file musicali scaricati non sono danneggiati. Se la musica ancora non giocherà dopo aver controllato potenziali cause di problemi di riproduzione, il lettore è probabilmente rotto.

Consigli e avvertenze

  • È necessario avere il computer acceso per il vostro 2001A RCA per caricare.

Le istruzioni di programmazione per un telecomando Sharp Aquos HD


Il Sharp Aquos HDTV ha uno schermo LCD e viene fornito con un telecomando che permette di controllare le funzioni del televisore e navigare nel menu con facilità. Questo telecomando può anche essere programmato per controllare altri dispositivi si potrebbe avere collegato al televisore, che consente di azionare l'intero sistema di home theater con un unico telecomando.

istruzione

1 Accendere il dispositivo si prevede di programmare per il telecomando Sharp Aquos HDTV. Se si tratta di un dispositivo multimediale, inserire un nastro, CD o DVD per testare il telecomando in seguito. Mantenere gli altri dispositivi spenti durante il processo di programmazione.

2 Cercare i codici di programmazione per il dispositivo. Questi codici possono essere trovati nel manuale utente per il televisore elencato sotto il produttore del dispositivo. Se non si ha accesso al manuale per l'utente, è possibile scaricare una copia dal sito Web di supporto di Sharp (vedi riferimenti). Annotare tutti i codici che appaiono per il dispositivo, come si potrebbe essere necessario utilizzare più di uno.

3 Premere il pulsante Mode vicino alla parte superiore del telecomando che corrisponde al dispositivo che si sta programmando. Premere una volta. Quindi, tenere premuto lo stesso tasto e il pulsante "Display", allo stesso tempo per avviare il processo di programmazione. La spia "Power" inizia a lampeggiare.

4 Inserire il primo codice a due cifre che è apparso per il dispositivo utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando. Premere ogni numero in fretta, non tenerlo premuto, con una breve pausa (un secondo o meno) tra ciascuno di essi. Se il codice è inserito correttamente, la spia smette di lampeggiare e si spegne dopo un secondo.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "Power". Il dispositivo dovrebbe spegnersi. Premerlo nuovamente per accendere il dispositivo indietro e provare tutti i pulsanti del telecomando per assicurarsi che si svolgano nel pieno del dispositivo. Se il telecomando non funziona completamente, ripetere la procedura utilizzando il codice del prossimo produttore sulla vostra lista fino a trovare un codice che funziona.

Come programmare un telecomando Sharp per controllare un satellite Dish Network


TV Sharp sono fatti per visualizzare la televisione ad alta definizione e di servizio con Dish Network fornirà la programmazione per rendere il vostro lavoro della televisione ai suoi livelli ottimali. Il decoder via cavo Dish Network permette agli utenti di navigare una guida e programmare un DVR usando un telecomando. Il telecomando TV Sharp può essere programmato per eseguire le stesse funzioni del telecomando Dish Network, che consente di controllare l'intero sistema di home entertainment da un'unica fonte. Seguendo pochi semplici passi, è possibile sbarazzarsi di più telecomandi e basta usare il telecomando Sharp per tutto.

istruzione

1 Accendere il set-top box Dish Network. Mantenere gli altri dispositivi spenti durante il processo di programmazione.

2 Trovare il produttore del set-top box. Questo può essere fatto esaminando la scatola stessa per un nome come Motorola, o facendo riferimento al manuale d'uso fornito con il servizio di Dish Network. aree e tipologie di servizi differenti hanno differenti marche di set-top box. Se ancora non si è sicuri, è possibile chiamare l'assistenza clienti Dish Network per scoprire il vostro marchio. Una volta che conosci la marca, trovare i codici a due cifre dei produttori nella guida per l'utente per il telecomando Sharp. Se non si dispone di una guida per l'utente, è possibile trovare una copia sul sito Web di Sharp.

3 Premere il tasto "STB", che sta per set top box, che si trova vicino alla parte superiore del telecomando. Dopo aver premuto una volta, tenere premuto il tasto "STB" e il pulsante "Display", allo stesso tempo per alcuni secondi fino a quando il tasto "STB" inizia a lampeggiare.

4 Utilizzare i tasti numerici al centro del telecomando per entrare nel primo codice a due cifre che appare per il produttore. Hit ogni numero una sola volta e non tenere giù. Se fatto correttamente, il pulsante "STB" smetterà di lampeggiare.

5 Premere nuovamente il tasto "STB" e puntare il telecomando Sharp al set-top box Dish Network. Premere il tasto "Power". La scatola dovrebbe spegnere. Riaccenderlo utilizzando il telecomando Sharp e testare i pulsanti per assicurarsi che tutti funzionano correttamente. In caso contrario, ripetere la procedura di programmazione utilizzando il codice successivo nella lista fino a trovare quello che funziona completamente.

Come programmare un televisore Sharp Senza un remoto


televisori Sharp sono in molte case in tutto il paese. Questa società ha fatto televisori e altri dispositivi elettronici per molti anni. TV Sharp possono essere programmati per memorizzare i canali che si sottoscrivere e bloccare quelli che non lo fanno, rendendo sfogliando i tuoi canali via cavo più comodo possibile. Questo processo di solito è fatto con il telecomando che viene fornito con il televisore Sharp, ma a volte il telecomando non può essere trovata quando ne avete bisogno o non funziona più. Se questo è il caso, è ancora possibile programmare un televisore Sharp, senza il telecomando.

istruzione

1 Accendere il televisore Sharp utilizzando il pulsante "Power" sulla parte frontale del display. Questo pulsante sarà sul lato più a sinistra dei pulsanti e viene etichettato come tale.

2 Premere il "Input:" sul frontale del tagliente TV. Questo cambierà l'ingresso da qualsiasi modalità eri in modalità "cavo". Se il televisore è già in questa modalità, non è necessario premere il tasto "Input".

3 Premere il pulsante "Menu" sulla parte anteriore del televisore Sharp. Questo vi permetterà di accedere al menu per la vostra televisione senza un telecomando. Quando viene visualizzato il menu sullo schermo, utilizzare i pulsanti "canale" per spostarsi in alto e in basso, i tasti "volume" per spostare a sinistra ea destra e pulsanti "Input" per selezionare le voci. Scorrere verso il basso per l'opzione "Configurazione iniziale" e premere "Input".

4 Spostare l'opzione "EZ Setup" e premere "Input". Si inizierà il processo di programmazione. Selezionare la lingua per il televisore con i tasti "canale" e premere "Input" per selezionare una lingua.

5 Selezionare "Home" sul prossimo schermo con il tasto "Input", quindi selezionare l'opzione "Antenna e cavo". Avanti, selezionare se si sta utilizzando un servizio via cavo, scegliendo "Cavo" o raccogliendo canali con antenna con l'opzione "Air".

6 Selezionare "Start" se è stato selezionato "Air" nel passaggio precedente oppure scegliere "Analogico e digitale Ricerca Start" se è stato selezionato il cavo. La Sharp TV inizierà la ricerca dei canali che raccoglie e si è in grado di guardare. Il ciclo televisione attraverso i canali di propria, la memorizzazione di quelli che appaiono in modo chiaro. Non premere alcun tasto durante questo processo.

7 Controllare le impostazioni sulla schermata di conferma che appare quando il processo di ricerca dei canali è finito per assicurarsi che siano corrette. Il numero di canali TV Sharp trovato apparirà qui. Premi il pulsante "Input" sulla parte anteriore del televisore per completare il processo.

Lo schermo LCD è rotto sulla mia macchina fotografica digitale


La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di uno schermo LCD sul retro della telecamera. Ciò fornisce una visualizzazione ingrandita dell'immagine viene girato rispetto alla media del mirino fornisce. Tuttavia, gli schermi LCD sono più esposti e quindi più probabilità di danneggiarsi. Se lo schermo LCD è rotto, è possibile utilizzare ancora la macchina fotografica, e si potrebbe essere in grado di fissare lo schermo a cristalli liquidi.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera digitale e rimuovere le batterie. Questo esegue un arresto duro sul dispositivo. Dopo pochi minuti accendere il componente nuovamente. Se lo schermo LCD ha avuto un pixel o schermo bloccato congelato, l'azzeramento corregge questo problema. Uno schermo bloccato si verifica quando una singola immagine è bloccata sullo schermo, anche se ci dovrebbe essere un'immagine in movimento.

2 Guardare attraverso il mirino della fotocamera digitale invece di utilizzare lo schermo LCD. Ciò consente di visualizzare sempre la immagine che viene ripresa. Questo è utile se il display è rotto, ma non si vuole pagare per la sostituzione. Tuttavia, questo non funziona con tutte le telecamere; molti point-and-spara non hanno mirini.

3 Strofinare alcune vaselina sulla fessura del display LCD. Questo riempie l'area danneggiata ma è traslucido, aiutandovi ad utilizzare lo schermo senza notare il display LCD danneggiato.

4 Prendere la fotocamera digitale a un centro di riparazione della macchina fotografica locale. Se lo schermo LCD è rotto o graffiato, è necessario sostituire lo schermo per farlo funzionare. A seconda della fotocamera, la sostituzione può costare diverse centinaia di dollari. Se la struttura di riparazione locale non può risolvere lo schermo LCD in sé, invierà al centro di assistenza del produttore. riparazioni locali sono meno costosi e più veloci.

Come sostituire uno schermo LCD rotto su una Canon Powershot SD-400


Quando lo schermo LCD si rompe sulla fotocamera Canon PowerShot SD-400, si può essere tentati di buttare via la macchina fotografica. Non farlo. Sostituire lo schermo LCD da soli senza dover assumere un tecnico costoso. La sostituzione del display LCD richiede lo smontaggio completo della vostra macchina fotografica, ma non è un processo terribilmente difficile.

istruzione

1 Rimuovere la carta SIM dal titolare della carta SIM. Rimuovere le viti Phillips a testa sei lungo il bordo esterno della telecamera con un piccolo cacciavite a croce.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella piega lungo il bordo esterno della telecamera. Rimuovere il rivestimento anteriore della fotocamera, e metterlo da parte.

3 Rimuovere il corpo posteriore, e metterlo da parte. Scollegare il cavo a cristalli liquidi dalla scheda di sistema della fotocamera.

4 Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per sbloccare le quattro linguette di metallo che fissano lo schermo LCD a posto. Rimuovere lo schermo LCD rotto e il connettore a nastro dalla fotocamera.

5 Installare lo schermo LCD e il cavo a nastro nuovo ripetendo i passaggi da 1 a 4 in senso inverso.

Consigli e avvertenze

  • Controllare se lo schermo LCD rotto può essere riciclato nella vostra zona prima di buttare nella spazzatura.
  • Consultare garanzia della fotocamera prima di smontare la macchina fotografica perché lo smontaggio può invalidare il contratto di garanzia.

Come impostare Sharper Immagine Photo Keychain


portachiavi di foto digitali consentono di caricare le foto per visualizzare e condividere ovunque tu vada. Con l'uso di un computer, selezionare e caricare le immagini su una Sharper Image Photo Keychain può essere divertente e molto facile. Il menu del display consente di visualizzare le foto come una presentazione, oppure è possibile scorrere manualmente attraverso ogni immagine. Prima di conoscerla, il portachiavi foto può essere caricato con le tue foto preferite.

istruzione

1 Inserire il CD del software del driver in dotazione con il dispositivo nell'unità CD-ROM del computer. Se il CD non si avvia automaticamente fare clic sul menu "Start", "Computer", quindi l'unità CD-ROM. Fare clic sul file "PC-AP-setup.exe" quindi fare clic su "Esegui". Seguire le istruzioni di set-up per completare l'installazione.

2 Rimuovere il CD e riavviare il computer quando l'installazione è completata.

3 Inserire un'estremità del cavo USB in dotazione nel portachiavi e l'altra estremità in una porta USB libera del computer. Una connessione corretta metterà il dispositivo in modalità "update".

4 Aprire l'applicazione Foto Vista facendo doppio clic sull'icona del computer. Utilizzando il file manager del programma, individuare e selezionare le foto da importare sul portachiavi di foto digitali. Una volta che l'immagine è selezionata, posizionare la casella di ritaglio sopra l'area dell'immagine che si desidera vedere sul portachiavi e fare clic sul pulsante "Post" (freccia a destra).

5 Selezionare il pulsante "Sincronizza" dopo aver completato le selezioni per iniziare il processo di caricamento al portachiavi. Dopo aver ricevuto un messaggio che il download è completo, scollegare il portachiavi dal computer.

6 Premere e tenere premuto il pulsante Menu per accendere il dispositivo. Premere nuovamente il tasto menu, quindi il su e giù tasti freccia per navigare tra le funzioni del menu.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare il portachiavi Digital Photo al computer prima di installare il software del driver. Ciò potrebbe causare danni permanenti.

Risoluzione dei problemi ad un lettore DVD Sharp


Se il lettore DVD Sharp torna a farsi, può essere frustrante. Tuttavia, la maggior parte dei problemi con il lettore DVD sono facilmente risolto. Seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi, è possibile identificare il problema e risolverlo. Questi passaggi di risoluzione dei problemi possono anche aiutare a determinare se il lettore DVD ha bisogno di essere riparato o sostituito.

Controlla le luci

Il lettore DVD Sharp ha una serie di spie e display che possono aiutare a diagnosticare eventuali problemi piuttosto rapidamente. A seconda del modello, la posizione di queste luci e display possono variare, in modo da controllare il manuale d'uso, se non siete ancora familiarità con loro. Se si vede una luce "errore" o un messaggio flash quando si tenta di riprodurre un DVD, non vi è né un problema con il disco o con l'unità ottica. Provare a caricare un DVD diverso e vedere se questo risolve il problema. Se viene ancora visualizzato un messaggio di "errore", provare a eseguire un disco di pulizia attraverso il lettore DVD. Se non si vede alcuna luce, controllare il cavo di alimentazione.

Problemi ambientali corretti

Oltre alle questioni interne che causano il lettore DVD a un malfunzionamento, fattori esterni dovrebbero essere ispezionati. Se il lettore DVD è in un armadio chiuso non ci può non essere sufficiente ventilazione, e il giocatore può essere il surriscaldamento. Se ci sono grandi altoparlanti o subwoofer prossimi al lettore DVD, essi possono anche essere la causa al giocatore di funzionare correttamente a causa delle vibrazioni. Provare a spostare il lettore DVD ad una zona diversa, attendere qualche minuto, e poi riprovare.

controllare i collegamenti

Se il lettore DVD sembra funzionare bene, ma non si può vedere una foto (o l'immagine è distorta), verificare le connessioni. Se si utilizzano cavi component o composito, assicurarsi che le bande colorate corrispondono ai colori di input. Con i cavi HDMI e S-Video, assicurarsi che i collegamenti siano saldamente in posizione. Assicurarsi inoltre che il televisore è sintonizzato sul canale di ingresso corretto.

Come contattare Sharp

Se nessuno dei passaggi di risoluzione dei problemi di cui sopra risolve problema del lettore DVD Sharp, quindi si consiglia di contattare Sharp. Se avete avuto il vostro prodotto per meno di un anno, potrebbe essere ancora in garanzia, e il costo della riparazione (o sostituzione) dovrebbero essere coperti. Per di più, visitare il sito Web del supporto di Sharp (vedi Risorse) o chiamare il suo numero verde supporto a 1 (800) 237-4277

Il Samsung SCD103 è una videocamera digitale progettato per le persone appena agli inizi nella registrazione video. La videocamera registra su un nastro miniDV e ha solo un paio di impostazioni di base. Tutti i contenuti di registrazione viene visualizzato sul monitor LCD estraibile - quindi se il monitor non funziona correttamente è necessario determinare cosa esattamente sta causando il problema. In caso contrario, non si riesce a vedere il contenuto registrato.

istruzione

1 Caricare completamente la batteria Samsung SCD103s. Se la batteria sta cominciando a fallire molte delle funzioni della videocamera di arresto funzionamento, tra cui lo schermo LCD. Una volta che la batteria è completamente carica monitor della fotocamera inizia a funzionare di nuovo.

2 Spegnere la videocamera e rimuovere la batteria per alcuni minuti. Collegare l'hardware di nuovo insieme e accendere il videocamera. Questo azzera molte delle funzioni della videocamera digitale, tra cui lo schermo LCD.

3 Guardare oltre la connessione in esecuzione dallo schermo LCD alla macchina fotografica. C'è un piccolo connettore tenendo lo schermo LCD a posto. Se questo è danneggiato o rotto lo schermo video non sta per ricevere eventuali segnali immagine. Per risolvere questo problema è necessario prendere la videocamera in una struttura locale di riparazione che è specializzata in macchine fotografiche digitali.

4 Applicare una piccola quantità di vaselina per eventuali graffi sul monitor LCD. Questo riempie il graffio, il che rende quasi impossibile da vedere. Questo è utile se si dispone di un grande zero impedisce di vedere le informazioni sul display LCD.

Come risolvere un rotto Sylvania TV


Risoluzione dei problemi e di fissaggio modelli di TV Sylvania non sempre richiedono costose riparazioni produttore. Se il vostro televisore è affetto da problemi di cablaggio, statica, interferenze elettroniche o bruciare plasma legati a problemi, è possibile riparare tutti questi problemi, anche se non avete mai tentativi di riparazione Sylvania prima. Non conoscenza preventiva di componenti elettronici è necessario fissare il vostro rotto Sylvania TV, e gli strumenti speciali e altri oggetti non sono necessari.

istruzione

1 Controllare il collegamento del cavo audio / video tra il Sylvania TV e la tua casella di ricevitore satellitare o via cavo. Il ricevitore si collega al televisore tramite un cavo audio multi-color / video che presenta una serie di denti. Ci sono tre rebbi ad ogni estremità del cavo, ed ogni insieme ha tre differenti rebbi colorati. La Sylvania TV e il ricevitore hanno ciascuno una serie di porte audio / video colorati, e questi colori porte corrispondono ai diversi colori delle forchette. Partita come punte e porti e rendere i collegamenti. Assicurarsi che un polo bianco non è in un porto rosso, per esempio.

2 Assicurarsi che il cavo coassiale è ferma nella porta "ANT IN" sul retro del ricevitore. Se questo cavo è allentato creerà "rumore" sul display TV che appare come statico. Serrare il cavo pizzicando la fascia d'argento sulla sua fine e ruotando in senso orario fino a quando non è più possibile regolare ulteriormente.

3 Verificare la presenza di interferenze se la distorsione sullo schermo continua. Computer, altoparlanti e altri apparecchi che disegnano un sacco di potenza in grado di sprigionare interferenza elettronica che crea irregolarità di visualizzazione incluso ma non limitato alla sfocatura del colore e l'immagine raddoppio. Spostare qualsiasi attrezzatura sospetta in una nuova posizione che non è il più vicino al televisore. Idealmente, tutti i dispositivi che possono essere spostati in un'altra stanza del tutto dovrebbe essere.

4 Combattimento bruciare in sul televisore se il vostro Sylvania è un modello con schermo al plasma. Bruciare in si verifica quando una singola immagine viene lasciato sullo schermo per troppo tempo e diventa semi-permanente fisso in posizione anche quando si cambia canale. Il "fantasma" dell'immagine può rimanere sovrapposto su altre immagini per qualche tempo. Se bruciare in verifica, spegnere immediatamente il televisore al plasma e lasciarlo raffreddare, poi riaccenderlo e tentare di guardare gli altri canali con le immagini che cambia regolarmente. Dare l'insieme qualche ora di guardare la programmazione che non è correlato a quello creato la masterizzazione. Il TV può fissare stesso durante questo periodo di tempo.

5 Consenti statica per giocare esclusivamente sul Sylvania televisore al fine di eliminare bruciare in se l'effetto non inizia a svanire subito via. Scollegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore. Questo farà sì che la cessazione di programmazione normale e in movimento puntini bianchi e neri apparirà sul display del televisore, invece. Consenti questo statica di giocare per un'ora o due, quindi tentare di nuovo la programmazione regolare. Il tuo bruciare in avrebbe dovuto dissipata.

Il Sharp LC-46SB57U è una TV LCD da 46 pollici che dispone di sei rapporti di aspetto. Cambiare le proporzioni del televisore influisce sul modo viene visualizzata l'immagine. Alcune proporzioni zoom su e allungare la visualizzazione in vari modi, e gli altri visualizzano l'origine nella sua risoluzione nativa. Modificare le proporzioni del televisore per soddisfare al meglio i contenuti che state visualizzando.

Side Bar

I programmi a definizione standard barra laterale proporzioni visualizza in un rapporto di 4: 3. Questo formato pone il display al centro dello schermo e lascia barre nere su entrambi i lati sinistro e destro dello schermo che sono approssimativamente larga 5 pollici. Questo rapporto non è disponibile per i programmi ad alta definizione o per un PC collegato.

Distensione intelligente e Stretch

Il rapporto di aspetto di Smart Stretch estende display Sharp LC-46SB57U del televisore proporzionalmente riempire lo schermo. In alternativa, le proporzioni Stretch estende schermo del televisore per riempire lo schermo, ma si estende il quadro più nel mezzo e non si estendono ai lati di estrema sinistra e di estrema destra del display a tutti. Inoltre, con il rapporto di aspetto Stretch, sottili barre nere saranno ancora visibili lungo la parte superiore e inferiore del display del televisore. Allungamento intelligente è disponibile per i programmi standard e ad alta definizione; Stretch è disponibile anche per i programmi standard e ad alta definizione, ed è disponibile anche per un PC collegato.

ingrandimento

Il rapporto di aspetto Zoom ingrandisce sull'intero schermo proporzionalmente in modo da riempire l'intero schermo senza stiramento qualsiasi parte dell'immagine. L'aspetto negativo di questo è che circa 1 pollice della parte superiore e inferiore del display sono tagliati fuori. Questo formato è disponibile per i programmi standard e ad alta definizione, ed è disponibile anche per un PC collegato.

Punto a punto

Il Punto a punto rapporto di aspetto sul Sharp LC-46SB57U TV visualizza il programma nella sua risoluzione nativa, indipendentemente dalle sue dimensioni, e centra l'immagine sullo schermo. Fare attenzione quando si utilizza questo formato, che a volte la risoluzione nativa di un programma può essere molto più grande o più piccolo di quanto previsto. Questo formato è disponibile solo per i programmi ad alta definizione o un PC collegato.

Normale

L'aspetto normale è disponibile solo per un PC collegato. Questo formato visualizza il PC collegato nella sua risoluzione nativa sul televisore Sharp LC-46SB57U. Tuttavia, questo potrebbe portare a barre nere che appaiono sui bordi dello schermo del PC. Se si desidera che il display del PC per occupare lo schermo del televisore, senza dover utilizzare uno degli altri rapporti di aspetto che si estendono in qualche maniera, cambiare la risoluzione del PC in base a quella del televisore di.

Il Sharp LC-52D85U e Sharp LC-52D82U sono due TV ad alta definizione dal Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Sharp Corp. appartenenti alla punta della società Aquos marchio di display a cristalli liquidi TV basati sulla tecnologia, entrambi i prodotti sono per la maggior parte simile . Vi sono, tuttavia, alcune differenze degne di nota.

Caratteristiche principali

Il Sharp LC-52D85U e Sharp LC-52D82U sono chiamati soprattutto dopo che i loro widescreen da 52 pollici, e ciascuno di loro in possesso di tecnologia a film sottile in aggiunta a cristalli liquidi. La qualità delle immagini di ogni HDTV viene misurato come 1.920 da 1.080 pixel di risoluzione, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, immagine aspect ratio 16-a-9 e 4 millisecondi di tempo di risposta dei pixel. La LC-52D85U e LC-52D82U hanno anche un rapporto di contrasto dinamico di 10.000 a 1, l'immagine rapporto di contrasto di 2.000: 1 e una luminosità di 450 candele per metro quadrato con la vita della retroilluminazione 60.000 ore.

Sistema audio e sintonizzatore TV

Ogni Sharp LC-52D85U e Sharp LC-52D82U ha due altoparlanti stereo incorporati. Ognuno produce 15 watt di potenza audio, combinando così per una potenza complessiva di 30 W. I controlli audio sono costituiti da alti, bassi e bilanciamento. Per quanto riguarda le loro capacità sintonizzatore, il sintonizzatore TV digitale utilizza lo standard Comitato Advanced Television Systems, mentre il sintonizzatore TV analogico aderisce allo standard National Television System Committee.

Connettività

Presentato su Sharp LC-52D85U e Sharp LC-52D82U è l'interfaccia multimediale ad alta definizione. Questo è il connettore standard per televisori ad alta definizione, utilizzato per la trasmissione di contenuti video audio digitale non compresso e. Il 85 duovicies, tuttavia, dispone di tre ingressi HDMI, mentre la 82U ha cinque. Inoltre, sono disponibili connettori component video, video component e connettori audio stereo e uscita S-video. La porta 25 pin RS-232 è per aggancio ad un personal computer.

Caratteristiche fisiche

Il Sharp LC-52D85U ha una larghezza di circa 49 pollici, profondità di 13 pollici e un'altezza di 33 pollici con un basamento. La lunghezza e l'altezza del Sharp LC-52D82U, con un cavalletto, è di circa 50 pollici e 32 pollici. Mentre il 85 duovicies, pesa circa 63 libbre., La 82U pesa più a circa 83 libbre.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com