dividere segnale rca audio video

RCA collegamento audio / video sono uno dei metodi più diffusi per il collegamento di videocamere, videoregistratori e lettori DVD ai televisori. Quasi tutte le connessioni RCA supporto TV, che permette di collegare uno o più compatibili dispositivi audio / video. Se il televisore non supporta RCA o non avere più collegamenti disponibili, è possibile visualizzare il vostro RCA audio / video sul computer convertendo il segnale RCA a USB.

istruzione

1 Inserire i collegamenti audio rosso e bianco sulla fine RCA del cavo RCA-to-USB in "Uscita audio" porte rosse e bianche sul dispositivo audio / video.

2 Posizionare il collegamento video giallo sulla fine RCA del RCA al cavo USB in giallo "Video Out" porta sul dispositivo audio / video.

3 Collegare l'estremità USB del cavo RCA-to-USB ad una porta USB libera del computer. Gioca il supporto desiderato sul dispositivo audio / video, e seguire le istruzioni su schermo per visualizzare il segnale audio / video appena convertito da RCA a USB.

Come catturare l'audio / video da nastri VHS


Se si sta cercando di eseguire il backup o archiviare il contenuto dal tuo vecchi nastri VHS su un dispositivo, come ad esempio un disco rigido del computer, DVD o disco rigido esterno, è necessario avviare trasformando i vostri nastri VHS analogici in formato digitale. Ci sono molti tipi di video-user-friendly e software audio-cattura disponibili per aiutare anche i meno tecnologicamente savvy nastri individuale convertire VHS a un mezzo in cui il contenuto non si degrada nel tempo.

istruzione

Spostamento di audio / video da VHS a Windows Movie Maker

1 Collegare il videoregistratore al computer tramite un cavo RCA audio / video. Il cavo RCA dovrebbe avere tre estremità di colore: rosso, giallo e bianco. Collegare l'estremità rossa per l'uscita audio a destra, alla fine bianco per l'uscita audio di sinistra e l'estremità gialla per l'uscita contrassegnata "Video In". Inserire l'altra estremità del cavo nel videoregistratore.

2 Accendere il videoregistratore e premere il pulsante "Play".

3 Aprire Windows Movie Maker. Vai su "File" che si trova nella parte superiore della barra degli strumenti e cliccare su "Capture Audio / Video" nel menu a discesa. Se è stato collegato correttamente tutti i cavi, dovrebbe comparire una finestra contenente il video.

4 Impostare la cartella di destinazione di uscita. Per fare questo, creare una cartella sul desktop o all'interno del vostro hard disk esterno e impostare la destinazione di acquisizione a quella cartella. Tutto il video VHS e clip audio verranno salvati in questa cartella.

5 Fare clic sul pulsante "Capture" per catturare l'audio e il video. La lunghezza del nastro VHS determinerà per quanto tempo il processo richiederà. Una volta che il processo è completo, ora avete catturato con successo audio e video da un nastro VHS. Ripetere l'operazione per tutti gli altri nastri che si desidera trasferire.

Spostamento di audio / video da VHS a Adobe Premiere, Final Cut Pro, etc.

6 Collegare il videoregistratore al computer tramite un cavo RCA audio / video. Il cavo RCA dovrebbe avere tre estremità di colore: rosso, giallo e bianco. Collegare l'estremità rossa per l'uscita audio a destra, alla fine bianco per l'uscita audio di sinistra e l'estremità gialla per l'uscita contrassegnata "Video In". Inserire l'altra estremità del cavo nel videoregistratore.

7 Accendere il videoregistratore e premere il pulsante "Play".

8 Aprire il software di video (Adobe Premiere, Final Cut Pro, ecc). Vai su "File" che si trova nella parte superiore della barra degli strumenti e cliccare su "Capture Audio / Video" nel menu a discesa. Se è stato collegato correttamente tutti i cavi, dovrebbe comparire una finestra contenente il video.

9 Vai su "File" e scorrere fino a "Cattura Video" nel menu a discesa. Apparirà una finestra con il video. Trova il pulsante "Capture" che si trova in basso a centro della finestra. Cue il videoregistratore al punto in cui si desidera iniziare la registrazione.

10 Impostare la destinazione di cui si desidera salvare il file audio e video andando a "file di destinazione" e scegliendo una cartella. Non sarà necessario per salvare l'intero progetto, al fine di recuperare i file acquisiti.

11 Premere il pulsante "Play" il videoregistratore e il pulsante "Cattura" sul computer contemporaneamente. Questo inizierà il processo di cattura. La lunghezza del nastro VHS determinerà per quanto tempo il processo richiederà. Una volta che il processo è completo, ora avete catturato con successo audio e video da un nastro VHS. Ripetere l'operazione per tutti gli altri nastri che si desidera trasferire.

Differenza tra RCA Audio Cavi e Cavi Video


cavi audio e video RCA sono necessari pezzi a qualsiasi video o audio con più di un componente. Ogni cavo serve una varietà di usi, anche se la loro struttura fisica è appena diverso. È possibile interscambio cavi video RCA e giallo-capovolto con componenti audio e video allo stesso modo, ma ci sono alcune importanti differenze tra i due tipi di cavi.

Colori

cavi audio RCA hanno due punte, uno rosso e l'altro bianco. Questi suggerimenti significano un segnale stereo, la punta rossa essendo canale destro, e la punta bianca lasciati. I cavi video sono di solito di colore giallo. Sono tutti colorati in modo da sapere dove essi coincidono con una componente fisica, come un ricevitore audio o un lettore DVD.

Funzione RCA

cavi RCA forniscono la possibilità di collegare da una sorgente stereo a un'uscita stereo. Mentre ci sono cavi, come stereo 1 cavi di collegamento / 8-inch, il cavo audio RCA dà una vera e propria riproduzione spaccatura stereo. Se si collega solo in una delle punte, si ottiene solo la metà del segnale audio.

Funzione Cavo video

Il cavo video crea una connessione diretta da un video "Out" ad un video "In" su un componente. Questo consente di trasmettere informazioni visive da una fonte all'altra senza perdere il segnale lungo la strada.

applicazioni

cavi audio RCA collegare giradischi e CD ad un ricevitore stereo, mescolando schede ai componenti registrazione audio, e anche alcune schede audio computer per unità stereo esterni. Collegamento dei cavi video lettori DVD a televisori, macchine fotografiche digitali per televisori o schede video per computer, e altri componenti video in vostro home theater insieme.

RCA e video cavo Combinazione

Ci sono alcuni casi in cui si deve utilizzare una combinazione cavo audio e video RCA. Quando si collega un lettore DVD al televisore, è possibile collegare le punte rosso, bianco e giallo del cavo RCA in audio stereo e di ingresso video sul retro del set. Questo è comune con unità di combinazione audio / video.

Quando si collegano dispositivi al televisore, è di norma utilizzare una vasta gamma di diversi cavi. Questi cavi possono talvolta essere utilizzati su facilità d'uso; tuttavia, alcuni cavi forniscono una migliore qualità dell'immagine e del suono. Indipendentemente da ciò, è necessario sapere come esattamente per collegare questi diversi cavi fino, dai cavi coassiali più anziani ai nuovi cavi HDMI ad alta definizione.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale che si desidera utilizzare. Questo è un cavo nero circolare, con ciascuna estremità avente un connettore con un unico perno nel mezzo. Il raccordo intorno al perno presenta scanalature simili ad una vite, che le consentirà di vite intorno al porto cavo coassiale. Quando si collega al televisore, si vuole avvitare "In" porta del televisore, mentre avvitando l'altra estremità del cavo nella porta "Out" di una antenna, ricevitore via cavo o qualsiasi altro dispositivo che si sta utilizzando .

2 Collegare il cavo RCA. Il cavo RCA è una serie di tre differenti cavi, costituiti di connettori rosso, giallo e bianco. Il cavo giallo collega l'immagine televisiva dai dispositivi (come ad esempio lettori DVD e VHS). Il rosso e nero offrono un suono stereo per la televisione. Inserire i cavi nei colori appropriati di uno dei porti più "in" del televisore. Assicurarsi che tutti i cavi siano inseriti nella stessa porta video. Allo stesso modo, assicurarsi che tutti i cavi siano collegati alla stessa porta "Out" sul dispositivo video. cavi componenti funzionano allo stesso modo come cavi RCA, tranne i colori dei cavi sono diversi da RCA.

3 Usare i cavi HDMI per i dispositivi ad alta definizione e la televisione. Questo è l'unico cavo audio-video in grado di trasportare il segnale audio e video ad alta definizione i dispositivi utilizzano. Inserire il cavo HDMI in una delle porte HDMI del televisore. A differenza degli altri cavi audio-video, la punta di questo cavo è rettangolare, piuttosto che circolare. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI alla porta HDMI disponibile sul lettore Blu-ray o un ricevitore via cavo HD. Con questa connessione sarà ora in grado di guardare la televisione ad alta definizione e filmati.

Posso utilizzare cavi RCA per video componente?


I cavi utilizzati in qualsiasi sistema di intrattenimento domestico dotati di una varietà di etichette create principalmente per comodità nell'identificare il loro uso. Ma fare questo crea confusione. La maggior parte dei segnali video per uso domestico di viaggio su cavi coassiali con connettori RCA alle estremità. Come cambia la tecnologia, questo fatto non è così. Ma l'etichettatura dei cavi fa. Una migliore comprensione dei termini può aiutare a chiarire la confusione.

Cavi RCA

Posso utilizzare cavi RCA per video componente?

cavi RCA possono anche avere tre cavi coassiali con connettori codificati rosso, blu e verde.

Anche se il termine "RCA" definisce un connettore e non un cavo, molte persone utilizzano erroneamente il termine "cavo RCA" per il più comune utilizzato per video composito e audio. Questi hanno tre cavi fusi insieme con connettori colorati. Giallo porta il segnale video, rosso porta audio destra e nero porta audio sinistro. Ma tutti e tre i cavi sono coassiali.

Composito vs Video Component

Un segnale video contiene cinque elementi: la sincronizzazione e le informazioni di luminosità e di informazione per i colori rosso, blu e verde. Un sistema video composito combina tutti i segnali insieme e lo invia su un singolo cavo etichettato "video". Component video unisce solo la sincronizzazione, la luminosità e le informazioni verde su un cavo etichettato "Y." e invia le informazioni rosso su un secondo cavo etichettato "Cr," e le informazioni blu su un terzo cavo etichettato "Cb". Mantenere la separazione del segnale migliora la qualità dell'immagine complessiva.

Cavi video composito e Component

video composito spesso utilizza tre cavi fusi insieme con uno per il segnale video ed i due canali audio. Componenti video spesso utilizza tre cavi fuse insieme per realizzare i tre elementi del segnale video, ma necessita di altri due cavi per gestire i canali audio. La confusione nasce dal fatto che entrambi i sistemi possono utilizzare tre cavi fuse insieme, ma tutti questi potrebbe essere chiamato "cavi RCA," Non importa quanto sono designati dal produttore.

Coassiale qualità del cavo

Le dimensioni dei conduttori, i materiali utilizzati e l'esecuzione del processo di fabbricazione determinano la qualità di un "cavo RCA," non il nome a. Alcuni cavi etichettati "composito" usano una qualità più elevata per il cavo video e di qualità inferiore per l'audio. Ma molti usano la stessa qualità per tutti e tre. Alcuni piatto d'oro i connettori per evitare la corrosione e consentire una migliore trasferimento del segnale. Ma per uso interno, questo può essere eccessivo. E alcuni produttori utilizzano scarsa qualità per tutti e tre per un cavo di prezzo inferiore "component video".

cavo Usa

Nella maggior parte dei casi, è necessario utilizzare cavi RCA per video component. La questione si pone sulla qualità. Se si utilizza un cavo progettato per video composito che ha un cavo di qualità superiore per il video e di qualità inferiore per l'audio, i colori potrebbero non essere ben bilanciata. Tuttavia, se si utilizza uno con pari qualità per tutti e tre, l'immagine andrà bene. Si può anche utilizzare un cavo etichettato "componente", ma in realtà, sarà un "cavo RCA." Si può anche utilizzare tre distinte gialle video "cavi RCA" per rendere i collegamenti Y, Cr e Cb.

Come collegare componenti audio / video per l'audio surround


Ci sono molti dispositivi audio / video differenti sul mercato, la maggior parte delle quali hanno la possibilità di connettersi ad un ricevitore audio surround. Tuttavia, quando agganciando il ricevitore audio surround a componenti esterni è necessario trovare il miglior collegamento del cavo possibile per garantire la massima qualità audio. Anche se non si ha esperienza con i cavi di collegamento audio non dovreste & # 039; t hanno molto di un problema la selezione del miglior cavo per la vostra attrezzatura.

istruzione

1 Ispezionare la parte posteriore sia del ricevitore audio surround e il dispositivo audio / video che si sta collegando ad esso. Hai bisogno di trovare la migliore connessione audio disponibili su entrambi i dispositivi. La porta HDMI è di circa mezzo di larghezza pollici ed è il collegamento audio di alto livello. Questo si trova solo su dispositivi audio / video HD. Il prossimo in termini di qualità è il cavo audio digitale ottico. Questo è un solo cavo, circolare che collega i due dispositivi. Il terzo è il formato audio RCA anziani. Questo è un collegamento audio analogico e non fornisce lo stesso segnale audio nitida come gli altri formati.

2 Trovare la migliore connessione audio i due dispositivi hanno in comune. Questo è il metodo è necessario utilizzare per collegare il componente audio / video con il ricevitore audio surround.

3 Inserire il miglior cavo audio nella sua porta rispettato "Audio Out" sulla componente audio / video. Inserire l'estremità opposta del cavo nella sua connessione rispettato "Audio" sul ricevitore (come ad esempio HDMI nella porta HDMI IN o RCA in audio RCA in porto).

4 Accendere sia il ricevitore audio surround e il componente collegato. Scegliere la connessione di ingresso sulla parte anteriore del ricevitore (premere il tasto "HDMI" o "Digital Audio" sul ricevitore) e l'audio del componente collegato gioca sopra il sistema audio surround.

Come utilizzare l'audio video cavi


cavi audio e video forniscono connettività tra più tipi di interfacce e apparecchiature digitali. Anche se la tecnologia wireless ha visto molti progressi nel corso degli ultimi anni, i cavi audio e video sono ancora fortemente invocati da quasi tutti. cavi RCA collegare qualsiasi tipo di elettronica che l'audio in uscita. Imparare a utilizzare RCA cavi audio e video per la prima volta molti sembrano complicato, ma una volta capito quale cavo va dove, si avrà nessun problema a trovare il massimo dal vostro video e apparecchiature audio.

istruzione

1 Collegare una delle estremità bianche del cavo RCA al bianco "Video / uscita RCA" sul lettore DVD. Il canale white invia il lato sinistro dell'audio tra macchine. Questo dovrebbe essere fatto senza alcun segnale audio inviato dal lettore DVD. Si tratta di una buona pratica per effettuare le connessioni di qualsiasi genere, senza potere quando si tratta con l'elettronica. L ' "uscita RCA" del lettore DVD sarà anche un attacco femmina.

2 Sullo stesso lato del cavo, inserire l'estremità rossa del RCA nella presa rossa del lettore DVD "Video / uscita RCA". Questo dovrebbe essere posizionato direttamente accanto alla presa del cavo che avete appena collegato il cavo bianco in. La sua colorazione sarà anche coincidere con il colore RCA.

3 Collegare l'estremità bianca rimanente del cavo RCA per il ricevitore video RCA "DVD RCA / Input" jack audio /. L'ingresso del ricevitore audio sarà anche un collegamento femminile, proprio come il lettore DVD. Inserire l'altra estremità del cavo rosso per la RCA "DVD / ingresso RCA" per completare la connessione.

4 Collegare una delle estremità gialle del cavo del lettore DVD "Video / uscita RCA," e l'altro alla fine del ricevitore audio / video "/ ingresso RCA DVD". Accendere il ricevitore audio / video e il lettore DVD di sentire che la connessione è stata effettuata con successo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare le connessioni tra qualsiasi dispositivi audio e video che utilizza RCA, applicando la stessa procedura.
  • Altri tipi di cavi audio e video agiscono nello stesso modo generale quanto le loro connessioni. E 'solo una questione di allineare il maschio e la femmina si conclude insieme in modo appropriato.
  • Avendo il volume fino a livelli elevati sul punto di contatto tra i cavi e le interfacce possono distruggere altoparlanti.

Come collegare RCA audio surround


RCA Electronics produce sistemi audio surround, che comprendono tutti i diffusori, cavi, e un ricevitore audio-video con incorporato un lettore DVD in una scatola. Una volta che i diffusori sono disposti nella camera, i cavi collegati collegano in pochi minuti alle prese etichettate per ogni canale audio sul ricevitore. Aggiungere una TV e un cavo video standard per un sistema home theater completo che è pronto a giocare in meno di un'ora.

istruzione

1 Impostare gli altoparlanti per la stanza con la parte anteriore sinistro e altoparlanti stereo destro che fiancheggiano la televisione e il diffusore centrale sopra o sotto il televisore (diffusore centrale fornisce per lo più dialogo, quindi ha bisogno di essere vicino allo schermo). Posizionare gli altoparlanti posteriori dietro la zona salotto, trasformando ogni diffusore verso l'interno di circa 45 gradi per un suono surround ottimale, secondo Dolby Laboratories.

2 Posizionare il subwoofer sul pavimento dove nessuno di inciampare.

3 Collegare il cavo da ciascun altoparlante al jack etichettato per quel diffusore sulla parte posteriore del ricevitore RCA. I fili rossi e neri su ogni cavo si collegano ai corrispondenti terminali rosso e nero sul ricevitore.

4 Collegare il cavo video composito dal Video OUT del ricevitore RCA ad una presa di ingresso video sul retro del televisore.

5 Accendere il ricevitore RCA e il televisore, quindi premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore finché non appare il segnale RCA.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tutti i cavi audio e video prima di collegare il sistema in energia elettrica.

Come funziona un sistema di distribuzione audio-video?

Dalla fonte

sistemi di distribuzione audio-video funzionano molto simile a un router computer. Essi ricevono un segnale e distribuirlo a diversi ambienti della casa. Il sistema ruota intorno al distributore stesso, che è essenzialmente una scatola con tappi per ospitare i componenti. I dispositivi di input, come via cavo o segnali televisivi satellitari, lettore CD, lettore DVD, iPod, radio satellitare e connessione a Internet spina nella parte posteriore della scatola.

Distribuire i sorgenti

I cavi vengono fuori del distributore e la testa per i dispositivi situati in tutta la casa. Questo potrebbe significare televisori nelle camere dei bambini, gli altoparlanti nel corridoio o un amplificatore e altoparlanti nella sala da pranzo. Il segnale è condiviso con altri dispositivi dal distributore, su fili che sono stati stabiliti.

Ricevere la fonte

dispositivi di output, come altoparlanti o display video, ricevono i segnali come se fossero collegati direttamente al segnale. In alcuni casi, i sistemi di distribuzione sono dotati di caratteristiche aggiuntive. Per esempio, alcuni sistemi con diffusori a parete oa soffitto e nessun amplificatore avranno un controllo muro che controlla la potenza e volume. Altri sistemi permettono un PC di interfacciarsi con Internet in modo da distribuire audio o video in streaming.

Come convertire i cavi Audio Video a HDMI


Vi è un'ampia varietà di differenti cavi disponibili per elettronica recenti; questi variano da cavi audio / video (chiamato anche RCA) e S-Video a video a componenti e cavi HDMI. Gli ultimi due sono gli unici che verranno eseguite televisione ad alta definizione, e molti televisori hanno queste porte disponibili solo. Se si dispone di una unità più grande, come ad esempio un videoregistratore, potrebbe essere necessario convertire quelli a HDMI.

istruzione

1 Collegare i cavi audio / video al convertitore. Questi cavi sono quasi sempre colori diversi; giallo per il video, bianco per l'audio sinistro e rosso per l'audio a destra. Premere questi tappi in facendole aderire.

2 Collegare il cavo HDMI al convertitore. Questa sarà una lunga, piatta, porta rettangolare. Inserire questa spina finché non si adatta perfettamente.

3 Collegare i cavi audio / video HDMI e agli altri dispositivi cioè il vostro televisore o un videoregistratore.

4 Collegare il convertitore e accenderlo.

Come installare un 30-dispositivo audio / video Interruttore


Un interruttore audio / video è un dispositivo di gestione degli ingressi per un dispositivo di uscita, ad esempio un televisore. Ad esempio, un lettore DVD, Xbox, PlayStation 3, Wii, stereo, videoregistratore e computer potrebbe tutto essere collegato ad un interruttore output ad un singolo TV. L'utente passa semplicemente da dispositivo a dispositivo per la gestione delle connessioni. La maggior parte degli switch audio / video hanno meno di cinque porte. Un sistema di 30-dispositivo è molto più ampia.

istruzione

1 Collegare cavi RCA nelle porte di uscita di tutti i dispositivi che saranno collegati allo switch.

2 Collegare i cavi RCA in ciascuna delle porte di ingresso dello switch. Ricorda cosa dispositivo è associato a quello interruttore; scriverle, se necessario.

3 Collegare i cavi RCA alla porta di uscita dello switch.

4 Collegare l'altra estremità dei cavi all'ingresso RCA del televisore o altro dispositivo di uscita.

5 Collegare l'interruttore 30-device e accenderlo. Accendere i dispositivi e TV. Commutare l'ingresso del televisore alla porta RCA. Testare l'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • Quando si collegano i cavi RCA, assicurarsi sempre di abbinare il colore dei cavi alle porte: bianco con il bianco; rosso con il rosso; e giallo con giallo.

Come collegare un computer ad un televisore con la RCA audio


Si consiglia di eseguire l'audio del computer tramite una televisione locale, tuttavia la maggior parte televisori utilizzare un ingresso audio RCA, mentre il computer dispone di una sola porta del cavo line-out, in genere utilizzato per le cuffie o gli altoparlanti del computer. Per fortuna, c'è un modo per lo streaming ancora l'audio dal computer direttamente al connettore RCA su qualsiasi televisore in uso.

istruzione

1 Inserire l'estremità del cavo 3,5 millimetri nella porta line-out sul computer. Questo cavo si presenta come una "Y", come si divide la connessione del cavo singolo dal computer in una doppia connessione stereo per la televisione.

2 Collegare i cavi audio RCA nelle porte "Ingresso Audio" sul televisore. Anche se si sta andando ad avere porte audio rosso e bianco sul televisore il cavo splitter può essere rosso e nero. Questo è perfettamente bene, basta collegare il cavo nero alla porta bianca.

3 Accendere il televisore e premere il pulsante "Video". Questo cambia il televisore in modo che il / collegamento audio video che hai il suono RCA che attraversa. Ora è possibile ascoltare tutti i file audio dal computer gestito attraverso la televisione.

Le migliori configurazioni audio / video implicano pensato e pianificazione, così come l'uso della apparecchiatura adeguata. E 'abbastanza facile da collegare i cavi audio e video e componenti avere un sistema pronto per la visualizzazione. Tuttavia, il metodo di connessione si sceglie influenza la qualità del sistema, così come il posizionamento dei diffusori. Le opzioni variano, a seconda del componente che hai, ma anche all'interno di configurazioni di qualità inferiore ci sono diverse opzioni.

istruzione

1 Trovare la migliore opzione di ingresso audio / video disponibili sul televisore. Questo, ed ogni altro ingresso, si trova sul ricevitore A / V, che è in genere sul retro del televisore e si presenta come un grande pannello con numerosi fori di ingresso. Secondo magazzino elettronico, l'ingresso per la massima qualità audio e video è HDMI, che è specifico per i televisori ad alta definizione e dovrebbe essere etichettato come tale. HDMI combina gli ingressi audio e video in un unico connettore.

L'opzione migliore è componente video, che è un piccolo, ingresso circolare con un bordo verde, con ingressi per audio e video in rosso e blu. La tua prossima opzione è video composito, con un ingresso video che sembra simile a componente, ma con un bordo giallo e rosso e gli ingressi audio bianchi.

C'è anche S-Video, che è un grande, 4-pin di ingresso video. Se si utilizza S-Video, si utilizzerà l'ingresso a componenti per l'audio.

2 Collegare gli elementi video e audio al televisore utilizzando gli input corretti. Il ricevitore A / V è di solito etichettato per sezione, in modo da assicurarsi che si sta collegando cavi video alla porta etichettata "ingresso video" piuttosto che "l'uscita video." Se si dispone di più dispositivi di porte disponibili, è possibile ottenere un cavo splitter per aggiungere più dispositivi. Per ingressi component e composito, semplicemente abbinare il colore della punta di plastica sul filo al colore dell'ingresso.

Se si utilizza HDMI, c'è solo un ingresso, con audio e video.

3 Trovare la migliore opzione di uscita audio per altoparlanti esterni. Se si sta collegando gli altoparlanti, elettronica Magazzino dice che coassiali o fibre ottiche digitali sono i collegamenti di alta qualità, anche se è possibile utilizzare cavi compositi regolari (con con jack RCA) su uscite component se questi non sono un'opzione.

4 Impostare gli altoparlanti per la stanza. Se si utilizzano altoparlanti per creare un ambiente audio surround, Audioholics, un A rivista online / V, consiglia di mettere un altoparlante sopra il televisore e uno su ciascun lato, e poi mettere i due diffusori surround ai lati opposti della stanza, sulle pareti perpendicolari alla parete adiacente al televisore. Se si dispone di una configurazione a sei altoparlanti, mettere l'ultimo oratore suono surround sulla parete di fondo, centrato in modo che sia rivolto verso l'altoparlante in cima alla televisione.

5 Eseguire i fili degli altoparlanti al televisore. Un modo per farlo è quello di eseguire i cavi attraverso il tubo che è possibile allegare al muro con le unghie. Un metodo più coinvolti comporta l'esecuzione di fori nei muri e correre i cavi attraverso le pareti, anche se questo può richiedere assistenza professionale.

6 Inserire i cavi dei diffusori. Se si utilizza un ingresso composito (cavi RCA), fibra ottica o coassiale digitale, è importante che si nota quale filo è che l'altoparlante, perché se si collega il diritto all'ingresso a sinistra, o viceversa, si sente un versione distorta dell'audio.

7 Testare la configurazione. Prova a riprodurre video e audio su vari dispositivi. Se si notano problemi di qualità, potrebbe essere necessario verificare la connessione o addirittura sostituire un cavo difettoso. Anche prendere atto di quanto sia facile o difficile è quello di utilizzare l'apparecchiatura. Se si riesce a capire il modo di semplificare l'interfaccia, farlo.

cavo RCA è il tipo più comune di cavo audio-video. Questo semplice cavo è utilizzato per una varietà di connessioni apparecchiature audio e video. Sviluppato più di 70 anni fa, connettori RCA si trovano ancora in quasi ogni sistema A / V. È possibile effettuare i propri cavi RCA A / V con alcuni strumenti e tecniche di base.

istruzione

1 Tagliare una lunghezza di cavo a due conduttori isolati abbastanza a lungo per il cavo sarete fare. Al momento di decidere per quanto tempo per rendere il vostro cavo, gli eventuali colpi di scena, si gira e si piega il cavo dovrà far pervenire tra le due componenti.

2 Come fare i cavi Audio Video

Striscia indietro di circa 1-2 pollici di isolamento esterno del cavo. Quindi rimuovere da 3/8 a 1/2 pollice di isolamento dai due conduttori interni del cavo con il tuo spellafili. Fate questo per entrambe le estremità del cavo.

3 Come fare i cavi Audio Video


Svitare le giacche ai tuoi spine RCA e farle scorrere sul cavo, con le estremità filettate di fronte alle estremità del cavo, una su ogni estremità del cavo.

4 Prendere il conduttore positivo del cavo, di solito rosso, e collocarlo contro il perno centrale del connettore RCA. Posizionare un saldatore caldo contro la giunzione. Quando si è scaldato, posizionare la punta del colofonia nucleo di saldatura contro il giunto e lasciare che il flusso di saldatura nel giunto. Rimuovere il saldatore e lasciare raffreddare il giunto.

5 Come fare i cavi Audio Video

Prendere il polo negativo del cavo, di solito nero, e posizionarlo contro la scheda del plug RCA. Saldare il conduttore alla scheda con il metodo descritto al punto 4.

6 Ripetere i punti 4 e 5 sull'altra estremità del cavo.

7 Far scorrere le giacche sulle spine e avvitare.

Come eseguire i cavi Audio Video attraverso un muro


installazioni home theater aspetto pulito e professionale quando si esegue i cavi audio-video per i componenti attraverso un muro. In alcune situazioni, come ad esempio mettendo altoparlanti surround in fondo alla stanza, in esecuzione fili attraverso la parete può essere l'unica alternativa possibile a loro si snoda lungo il battiscopa o sotto i tappeti, che può grappolo e guardare sciatta. Uno strumento noto come un nastro di pesce guida fili AV dietro la parete su un nastro metallico rigido.

istruzione

1 Inserire un segno di matita sui due punti sulla parete dove i fili entrano, come da dietro i componenti elettronici, ed emergere di connettersi con un altro componente, come un televisore.

2 Spegnere l'interruttore di circuito che alimenta la stanza in cui lavorerete. L'energia elettrica deve essere spento durante questo progetto.

3 Praticare un foro del diametro di 1 pollice a ciascuno dei due segni di matita sulla parete.

4 Inserire l'estremità del nastro di pesce nel primo foro ed estendere il nastro metallico all'interno della parete, guidandolo verso l'altro foro.

5 Afferra la fine del nastro pesce all'interno del secondo foro con la punta del dito e tirarlo fuori dal muro.

6 Attaccare un'estremità di un cavo AV al gancio alla fine del nastro pesce e spingerlo indietro all'interno della parete.

7 Tirare leggermente sulla bobina di metallo per il nastro di pesce dove è entrato il primo foro, trascinando sia il gancio ei cavi AV collegati dietro il muro verso il primo foro.

8 Estrarre l'estremità del nastro di pesce e cavi AV collegati dal foro. Sganciare i cavi AV dalla fine del nastro pesce.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che i cavi AV sono abbastanza a lungo per estendersi tra i due fori e raggiungere i componenti sulla parte esterna prima di iniziare la pesca dei cavi all'interno del muro.

L'installazione di un sistema audio video in una Dodge Caravan 2002 consente di mantenere i passeggeri dei sedili posteriori intrattenuti. Il processo di installazione è meno complicato di quanto sembri in quanto richiede l'utilizzo di strumenti solo comuni della famiglia. Non ci sono fili da installare sul veicolo perché si sta solo rimuovendo la luce ambientale della cupola e utilizzando i suoi fili. Una volta che il sistema audio video in testa installato, pop in un DVD e lasciate che i vostri passeggeri godono la corsa.

istruzione

1 Fare leva la luce ambientale della cupola dalla angolo soffitto utilizzando un cacciavite a testa piatta. Scollegare il cablaggio dei cavi dalla parte posteriore della luce di cortesia e infilare i fili nel foro nel soffitto.

2 Posizionare la staffa del video audio in testa montare sopra il foro soffitto e tenerlo in posizione con una mano. Usare un taglierino con l'altra mano per tracciare intorno alla staffa di tagliare via la headliner dal soffitto del furgone. Rimuovere il pezzo staffa e headliner.

3 Untuck cablaggio. Posizionare il cablaggio attraverso la fessura centrale della staffa. tenere la staffa al soffitto dove è stato rimosso l'headliner. Utilizzare un trapano con una punta rubinetto macchina per praticare un foro attraverso ogni angolo della staffa nel soffitto. Non perforare attraverso il soffitto. Il bit macchina rubinetto trapano crea fori filettati che fissano le viti di fissaggio in posizione.

4 Inserire e serrare le viti di montaggio dal video audio montaggio attraverso la staffa nel soffitto utilizzando un cacciavite a croce. Collegare il cablaggio nel lettore audio video. Agganciare il sistema audio video sulla staffa di montaggio che si blocchi in posizione.

Hai Sprung per l'home theater e lo stereo con il caricatore CD 300-. Ora, cosa succede quando sei al piano di sotto e si desidera ascoltare un CD che è intrappolato nel lettore al piano di sopra, o quando si sta guardando un film pay-per-view nei sistemi home theater, ma hanno bisogno di andare cucinare la cena? Avete bisogno di un sistema di distribuzione audio-video per tutta la casa.

istruzione

1 Contare il numero di sorgenti audio e video (lettore DVD, lettore CD, via cavo o satellitare, ricevitore FM) nella configurazione corrente.

2 Determinare il numero di uscite (camere o zone della casa) in cui si desidera ascoltare o vista.

3 Negozio per un controllore - il cervello centrale del sistema - che può servire tutta la casa. Il costo del controllore varia a seconda di quanti ingressi e le uscite che ha. La maggior parte dei controllori possono essere collegati: se un controller gestisce sei uscite, ma bisogna nove zone, è possibile concatenare due controller a sei uscita.

4 Cercare pannelli di controllo che sono sensibile e facile da usare. La maggior parte dei sistemi impiegano cuscinetti touch-screen in ogni camera per controllare l'audio e il video, e sono dotati di telecomandi.

5 Cercare un sistema Internet-enabled se si ascolta la radio via Internet e streaming media. Alcuni sistemi possono lavorare con connessioni dial-up, ma funzionano molto meglio con la banda larga. Alcuni hanno un disco rigido integrato per la memorizzazione di file MP3.

6 Ottenere un sistema con un citofono incorporato se si dispone di una grande casa. Alcuni sistemi possono avvisare l'utente quando suona il campanello.

7 Ricorda che questi sistemi richiedono cablaggio ad ogni stanza, in modo che sia più facile da installare uno mentre si sta costruendo o rimodellamento. Se si installa uno in una casa esistente, assumere un imprenditore con esperienza (vedere Come assumere un imprenditore, Idraulico, pittore o un elettricista). Sistemi audio-video possono anche essere legati a sistemi di automazione domestica (vedi Come acquistare un sistema di Home Automation).

Consigli e avvertenze

  • A causa della loro complessità, sistemi di distribuzione audio-video sono venduti per lo più da rivenditori / installatori. Se si desidera acquistare e installare il proprio, probabilmente dovrete fare acquisti online.
  • Alcuni sistemi hanno extra appariscente. Ad esempio, si può avere la copertina per il CD o DVD che sta giocando essere visualizzato su una tastiera LCD in camere singole. Si può decidere se questo è valsa la pena.

Come sincronizzare HDMI Video e RCA Audio


La creazione di un sistema di home entertainment può essere complicato, e con più componenti da includere nel sistema, tenendo traccia del segnale audio e video richiede esperienza o aiuto. cavi e dispositivi multimediali di interfaccia ad alta definizione di inviare audio e informazioni video a un singolo ingresso. Tuttavia, molti appassionati di home theater non vogliono ascoltare i relatori nei loro televisori, quindi è utile sapere come sincronizzare video HDMI con l'audio RCA in un ricevitore stereo di casa.

istruzione

1 Collegare l'uscita HDMI del lettore Blu-ray o DVD all'ingresso HDMI del televisore. Il televisore può avere uno o due ingressi HDMI, e uno dei due funzionerà.

2 Collegare le uscite RCA del vostro lettore Blu-ray o DVD agli ingressi "Aux" del ricevitore stereo. Se si dispone di audio surround 5.1, abbinare il "Fronte di Sinistra" (FL), "anteriore destro" (FR), "posteriore sinistro" (RL) e "posteriore destro" (RR) uscite con i rispettivi ingressi.

3 Accendere il lettore Blu-ray o DVD, la televisione e il ricevitore. Premere il tasto "Opzione" o "Source" sul telecomando del televisore. Utilizzare le frecce su e giù per spostare il cursore su "HDMI 1" o "HDMI 2", a seconda di quale ingresso HDMI nella televisione è stato utilizzato. Premere il tasto "Enter" sul telecomando.

4 Inserire un disco Blu-ray o DVD nel lettore, e premere il tasto "Play" sul telecomando. Vedrete una foto dal disco, ma ancora non percepisca alcun suono. Se si sente il suono proveniente dagli altoparlanti del televisore, abbassare il volume con il telecomando del televisore.

5 Premere il tasto "Aux" sul telecomando del ricevitore di stereo. Il ricevitore può avere canali "Aux 1", "Aux 2" e "Aux 3." Premere il pulsante "Aux" ripetutamente per scorrere attraverso questi canali fino a sentire il suono dal lettore Blu-ray o DVD che passa il vostro stereo o surround sound system.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il più breve e più alta qualità cavi RCA per un suono ottimale. Heavy-gauge, cavi dorati eliminerà scoppiettante e manufatti in audio home theater.

Quali sono RCA Cavi Video?


Con così tanti formati video inviando segnali da e verso i componenti in sistemi di home entertainment, gli utenti tendono a cavi nome come lo vedono loro, sulla base di ampi gergo portata che a volte causa confusione. La maggior parte delle connessioni utilizzano cavi coassiali con connettori push-in RCA alle estremità per video e audio.

Connettori RCA

Quali sono RCA Cavi Video?

cavi Component video Utilizzare i codici di colore rosso, verde e blu.

Sviluppato dalla Radio Corporation of America nel 1940, connettori RCA originariamente effettuate segnali da fonografi agli amplificatori tramite cavo coassiale, con il cavallo segnale su un conduttore centrale circondato da uno scudo fatto di maglia di rame. La punta centrale delle misure del connettore di circa 0,08 pollici (2 mm) di diametro e le misure collare 0,24 (8 mm). Il connettore spinge in posizione e il collare scanalato si applica la pressione della molla la presa per tenerlo in posizione. Oggi connettori RCA trasportano i segnali video e audio, e gli utenti tendono a nome loro in base alla loro applicazione.

Cavi Video Composito

Alcuni produttori si fondono tre cavi coassiali insieme per l'uso con il video composito e mislabel loro cavi video RCA. In realtà sono cavi di combinazione che portano audio e video. Il cavo con i connettori gialli trasporta il segnale video e sia opportunamente chiamato un cavo video RCA per sé. Gli altri due cavi sono dotati di connettori rosso per il segnale in bianco e connettori audio destro per la sinistra. I tre cavi di solito hanno le stesse caratteristiche elettriche e possono essere scambiati. I codici di colore solo aggiungere convenienza per evitare segnali di attraversamento.

Cavi Video Component

Component video mantiene i segnali per i colori del video primaria distinta che richiede tre cavi per verde, blu e rosso. I produttori si fondono tre cavi insieme per video component e richiedono un cavo separato per l'audio. Gli utenti chiamano i tre cavi mucchio un cavo video component RCA. Utilizza anche codici colore con l'identificazione verde il segnale Y, che trasporta informazioni verde lungo con la sincronizzazione, rosso identificare i segnali di Cr di informazioni rosso e blu identificare Cb o informazioni blu. Combinando i vari livelli dei tre colori primari sviluppa i singoli colori che appaiono sullo schermo.

Cavi Specialità RCA Video

Alcuni produttori di produrre cavi coassiali spessi con direttori leggermente più grandi e scudi più elaborate per il collegamento di segnali video per più di dieci piedi. Questi cavi hanno meno perdita di segnale e sono meno soggetti a interferenze da altri segnali. I costruttori possono anche oro-plate i connettori per una migliore conduttività e per prevenire la corrosione. Alcune fotocamere digitali o video forniscono un cavo video RCA con connettore speciale per la fotocamera su un'estremità e connettori RCA all'altra estremità per visualizzare immagini e suoni su uno schermo televisivo.

Installazione audio / video Cablaggio


Cablaggio centri di home entertainment o lettori multimediali di altri componenti può essere fatto in modo rapido ed efficace con una corretta conoscenza delle connessioni. La maggior parte dei televisori possono avere fino a 10 porte video per i diversi tipi di supporti collegati in una volta. Identificazione di ogni tipo di cablaggio è facile, e con il braccio dell'età tecnologia, la maggior parte dei tipi di supporti sono disponibili per l'interconnessione.

Tipi di cavi

Ci sono molti diversi tipi di cavi che i dispositivi maggior parte dei media hanno la capacità di usare. I più comuni sono cavi RCA, che hanno tre poli su ogni lato che si connettono da un dispositivo all'altro: Le spine rosse e bianche sono per l'audio, mentre il polo gialla si collega il video.

Simile al cavo RCA è il nuovo tipo di cavo, il cavo HDMI. Simile per aspetto al cavo RCA, il cavo HDMI ha tre poli così: rosso e blu per l'audio, verde per il video. La differenza tra i due tipi di cavi è che i cavi HDMI sono disponibili per l'uso esclusivamente con televisori HD, mentre i cavi RCA collegheranno da nessuna parte che l'identificazione polo può essere trovato.

Altri tipi di cavi utilizzati per i dispositivi multimediali sono cavi coassiali e cavi S-video. Per molti anni, il cavo coassiale è stato il leader nei collegamenti; è ancora usato per molti segnali di ingresso via cavo e satellitari. Il cavo coassiale è un unico cavo che è filettato ed ha un singolo filo che corre nella corrispondente mate dispositivo multimediale.

Un cavo S-video è conosciuto più per essere compatibile con i computer, ma questo tipo di cavo si sta lentamente trovato su più dispositivi. Ha sei piccoli perni sul bordo esterno della connessione con un tappo quadrato in cima.

Per tutti i diversi cavi, trovando loro compagni su un altro dispositivo multimediale è semplice. Gli unici cavi che possono essere confusi sono cavi RCA e HDMI, semplicemente perché entrambi hanno lo stesso tipo di ingressi. Il modo per capire la differenza è il codice colore sul supporto stesso. Quasi tutti i dispositivi multimediali saranno di colore-codice gli ingressi per designare se la connessione è per RCA o cavi HDMI e anche il luogo dove ogni ingresso va per facilitarne l'utilizzo.

Istruzioni di cablaggio

La maggior parte dei dispositivi multimediali ora hanno ingressi e uscite per aiutare collegamento tutti i componenti insieme nel caso che una televisione ha solo un numero limitato di punti. Molti dispositivi avranno più insiemi di slot RCA, slot coassiali e, a volte gli slot, S-video; ciascuno sarà notato come ingresso o un'uscita. Ingresso significa che un dispositivo multimediale differente può essere inserito nel dispositivo di correre attraverso di essa sul televisore; mezzi di uscita del cavo può essere eseguito per un dispositivo o televisiva diversa all'uscita video del dispositivo.

Collegando i dispositivi istituirà tutti i collegamenti dei vari media nel televisore e non richiede la necessità di passare cavi quando si utilizza un dispositivo diverso. Quando si collegano tra loro dispositivi, un dispositivo che è collegata ad un altro dispositivo sarà trovata attraverso l'altro dispositivo. Ad esempio, se un sistema di videogiochi è collegato al televisore tramite un videoregistratore, utilizzare i canali del videoregistratore per trovare l'audio e video per il sistema di videogiochi.

Questo è il modo corretto di audio filo e video insieme. Se tutti i collegamenti possono lavorare con un particolare della televisione, che sarebbe lo scenario perfetto, anche se il collegamento non danneggerà la fruibilità di tutti i dispositivi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com