dove si trova la batteria audi a2

La sfida più grande che si potrebbero incontrare quando si cerca di caricare la batteria auto nella vostra Audi è in realtà trovando la batteria. produttori di Audi coprono i motori con cofani che devono essere rimossi per ottenere l'accesso nel vano motore dopo aver aperto il cofano. In alcune delle 8 cilindri Audi, si può passare attraverso tutto ciò che solo per scoprire che la batteria è in tronco dal lato del passeggero. prima di iniziare, fare riferimento al manuale di istruzioni per la posizione della batteria nella vostra Audi.

istruzione

1 Individuare la batteria nella vostra Audi e esporlo rimuovendo qualsiasi cosa nel modo, come ad esempio il cofano motore della copertura.

2 Regolare le impostazioni del caricabatterie per ospitare la batteria nel Audi. Ogni caricatore ha diverse opzioni, ma si vuole fare in modo che sia il 12-Volt, batteria convenzionale (ciclo non profondo) e scegliere una cornice amplificatore. Maggiore è l'impostazione amplificatore, più rapidamente la carica. Minore è l'impostazione amplificatore, più a lungo la carica. La scelta di circa 10 ampere per caricare per un po 'di tempo sarebbe bene a meno che non si sta cercando di iniziare prima.

3 Posizionare la pinza rossa del caricatore sull'estremità terminale positivo della batteria. Questo avrà un cavo cavo rosso e il "+" insegne impresso sul vano batteria.

4 Posizionare il morsetto nero del caricatore sull'estremità terminale negativo della batteria. Questo avrà un cavo di cavo nero e il - insegne stampata sul vano batteria "".

5 Assicurarsi che i fili del caricatore sui cavi non siano in termini di parti mobili quando si avvia l'Audi.

6 Collegare il caricabatterie a una presa di corrente o di estensione cavo elettrico. Molti caricabatterie sono attivi una volta che li collega. Alcuni caricabatterie hanno un timer è necessario impostare per accenderli e altri ancora potrebbero avere un pulsante di accensione. Lasciare che il momento giusto per caricare la batteria. Dipenderà da come morta la batteria è e che cosa amplificatore impostazione scelta. Ricarica 10 ampere con una batteria completamente morta avrebbe preso una o due ore.

7 Avviare la Audi dopo che la batteria è carica. Scollegare il caricabatterie dalla presa di corrente o di estensione. Rimuovere la pinza nera dal terminale negativo. Rimuovere la pinza rossa dal terminale positivo. Riposizionare il coperchio sopra la batteria e chiudere il cofano o del tronco.

La Temperatura di aspirazione senor è un resistore sensibile alla temperatura Chevrolet montato nel sistema di aspirazione del 1999 Cavalier. Il modulo di controllo del gruppo propulsore invia questo sensore un segnale di riferimento 5 volt, e la temperatura aumenta o diminuisce in aspirazione, il sensore IAT crea una resistenza inferiore o superiore, rispettivamente. Il riferimento a 5 volt poi viaggia indietro al PCM dopo la resistenza nel IAT ha abbassato la tensione. Il PCM legge questa tensione e rende le modifiche necessarie per il sistema di iniezione del carburante. Questo è un grido lontano dai giorni di motori vecchia scuola "aria-carburante-spark-boom" a combustione interna. Indipendentemente dalla sua funzione complessa, localizzazione, test e sostituzione del sensore IAT su un 1999 Cavalier motore da 2,4 litri è un compito semplice.

istruzione

Individuazione del sensore dell'aria di aspirazione Temperatura

1 Aprire il cappuccio del Cavalier.

2 Trova la scatola filtro dell'aria sul lato del conducente anteriore del vano motore. Trova il tubo che collega la scatola del filtro dell'aria al motore; questo è il tubo di uscita scatola filtro.

3 Tracciare il tubo verso il motore fino a trovare un sensore elettrico piccolo pressato nel tubo. Questo sensore è il sensore IAT.

Self-Test del sensore dell'aria di aspirazione Temperatura

4 Fare leva verso l'alto la linguetta di bloccaggio sul cablaggio del sensore IAT con un cacciavite a testa piatta, e tenere la scheda verso l'alto. Scollegare il cablaggio dal sensore IAT.

5 Accendere il quadro in posizione "Run", ma non avviare il motore. Ruotare il multimetro alla funzione di tensione-testing. Premere la sonda negativo sul cavo negativo della batteria o di un terreno bare-metal; premere il filo positivo sul perno che ha il filo grigio collegato ad esso. Questo filo deve avere una lettura di circa 5 volt. Se non c'è 5 volt provenienti da questo filo, poi c'è un cortocircuito nel filo o il Cavaliere ha un modulo di controllo di powertrain fallito. Riparare il guasto, se applicabile, e procedere al passaggio successivo.

6 Guarda dentro la presa sul sensore IAT e trovare i due poli.

7 Accendere il multimetro e impostarla per misurare ohm. Confrontare le ohm lettura sul multimetro al grafico valore di resistenza del sensore IAT. Se la resistenza misurata non si trova all'interno delle specifiche indicate, il sensore IAT deve essere sostituito.

Sostituzione del sensore dell'aria di aspirazione Temperatura

8 Fare leva verso l'alto la linguetta di bloccaggio sul cablaggio del sensore IAT con un cacciavite a testa piatta, e tenere la scheda verso l'alto. Scollegare il cablaggio dal sensore IAT.

9 Tirare verso l'alto sul sensore IAT con un leggero movimento rotatorio per rimuoverlo dal tubo di uscita scatola filtro.

10 Allineare il nuovo sensore IAT con il foro nella presa vasca air box e premere il sensore nel tubo fino a quando le sue sedi flangia a filo contro il tubo. Collegare il cablaggio nella presa del sensore IAT.

La migliore auto del mondo è inutile se non si avvia. La Lexus LS 400 non fa eccezione. La LS 400 è un modello ad alte prestazioni con ha un design compatto del motore, che può fare le parti difficili da individuare. Se il motorino di avviamento nella vostra Lexus LS 400 richiede una manutenzione, individuando con successo può significare la differenza tra colpire la strada e perdersi in un labirinto di parti automobilistiche complicate.

istruzione

1 Rilasciare il cofano spostando l'interruttore rilascio cofano, si trova nella zona della porta lato guida della Lexus LS 400. L'interruttore ha un contorno bianco di un auto con un cappuccio aperto su di esso.

2 Aprire il cofano premendo il fermo cappa al centro della parte inferiore della cappa.

3 Fissare la cappa in posizione aperta sollevando il braccio prop dal vano motore e inserendo la sua estremità nella cappa.

4 Individuare il firewall, il pannello in metallo ignifugo che separa la parte posteriore del vano motore dalla parte anteriore della zona passeggeri.

5 Identificare la lo starter, che è montato sul firewall sotto il collettore di aspirazione. Il collettore di aspirazione presenta una guarnizione con quattro aperture di fila, e quattro condotti di aspirazione di aria che passano attraverso la guarnizione. L'avviatore sé è grigio e argento, e assomiglia a un grande cilindro collegato a un cilindro più piccolo.

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Ford F150 4X4 del 2001?


Il filtro del carburante su un 2001 Ford F-150 è un componente importante del sistema in-linea di rifornimento. Il filtro è collegato alla linea di combustibile, che trasporta carburante dal serbatoio al motore. Si dovrebbe controllare il filtro spesso e sostituirlo se necessario.

Funzione

Il filtro del carburante è la parte del sistema di alimentazione, che è responsabile di mantenere il combustibile pulito e privo di ruggine. Come combustibile fluisce dal serbatoio al motore, il filtro del carburante ceppi il carburante per particelle di sporco e ruggine.

luogo

Il filtro del carburante su un 2001 Ford F-150 si trova sotto il veicolo al di sotto area salotto del conducente. Per accedere al filtro, strisciare sotto il veicolo e guardare verso l'alto verso il sedile del conducente. Il filtro del carburante è montato sul telaio del veicolo.

Identificazione

Si dovrebbe essere in grado di identificare il filtro del carburante facilmente. Il filtro è un contenitore metallico cilindrico circa 3 pollici di diametro collegati ad un tubo flessibile nero. Questo tubo è la linea di carburante e corre lungo il telaio del veicolo dal serbatoio al motore.

Risoluzione dei problemi

Ci sono molti sintomi che indicano il filtro del carburante sul vostro veicolo è andato male tra cui la perdita di potenza del motore, sono diminuite chilometraggio del gas e stallo del veicolo. Indipendentemente da quanto bene il vostro veicolo è in movimento, è necessario modificare il filtro del carburante ogni 25.000 miglia.

Precauzioni

Anche quando il veicolo è spento, il filtro del carburante può contenere gas e vapori infiammabili. Esprimere cautela quando si lavora intorno al filtro del carburante. Tenere fiamme libere e tabacco acceso lontano.

Quando un relè della pompa carburante fallisce, la pompa non può funzionare, e il motore non riceve carburante e non verrà eseguito. Quando si sospetta un cattivo relè della pompa carburante sul Buick Roadmaster, a volte la parte più difficile è trovarlo. Ma il Roadmaster, come molte auto, ha un pannello di distribuzione elettrica sotto il cofano che contiene fusibili, interruttori e relè fondamentali per il funzionamento del motore.

istruzione

1 Spegnere il motore e aprire il cofano.

2 Guardate nell'angolo posteriore sinistra del vano motore. Il pannello fusibile si trova sul lato del passeggero vicino al parabrezza, montata diagonalmente. Vedere pagina 6-60 del manuale del proprietario.

3 Rilasciare la maniglia nella parte anteriore della scatola fusibili e sollevare il coperchio sulla sua cerniera. Your relè pompa carburante è in posizione E, il primo relè a sinistra della seconda fila. Vedere pagina 6-61 del manuale del proprietario.

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Toyota Camry 1987?


posizione filtro del carburante varia a seconda del modello particolare. Se si dispone di una Toyota Camry con un motore da 2,0 litri, iniezione o modello simile, si trova il filtro del carburante nel vano motore, montato vicino al firewall sul lato del passeggero; altri modelli montare il filtro sul telaio ferroviario vicino al serbatoio del gas, che richiede il sollevamento posteriore, lato destro del veicolo per ispezionare o cambiare il filtro. Tuttavia, prima di sostituirlo, qui ci sono alcuni altri fatti vi possono essere utili come riparare l'unità sulla Toyota.

avvertimento

Prima di tentare di sostituire il filtro del carburante, assicurarsi che ci si trova in una zona ben ventilata e lontano da apparecchi con fiamme libere, come asciugatrice e scaldacqua. Evitare di fumare vicino o intorno al sistema di alimentazione; conservare il carburante in un contenitore approvato e sigillato per evitare gravi incidenti.

di decompressione

Il sistema di alimentazione del modello Camry è sotto alta pressione. Per scollegare il filtro del carburante dal sistema, posizionare una vaschetta sotto il filtro e iniziare con la linea collegata al fondo dell'unità. Svitare il dado svasato raccordo lentamente per alleviare la pressione; usare una chiave svasatura per evitare di danneggiare il dado di fissaggio.

Caratteristiche

Il filtro del carburante sulla Toyota Camry è realizzato per fissare la ruggine, acqua, sporco e altri contaminanti che possono trovare la loro strada nel serbatoio del gas e combustibili. Un elemento di carta pieghettata montato all'interno del filtro è in grado di fermare piccole particelle nel flusso di carburante, evitando questi contaminanti dal collegamento o di raggiungere linee di carburante, tubi, iniettori e altri componenti del sistema carburante.

Servizio

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Toyota Camry 1987?


Sostituzione del filtro del carburante sul vostro Toyota al vostro costruttore del veicolo raccomandato raccomandato intervalli, di solito ogni 12 mesi o giù di lì, è necessario per mantenere il sistema funziona correttamente. Nel corso del tempo, le particelle intrappolate cominciano a intasare il filtro, limitando il flusso di carburante e funzionamento del motore ricalcatura. Un filtro sporco può causare il motore a perdere potere o di stallo, il più delle volte a velocità di crociera elevate.

Prevenzione / Soluzione

Alcuni nuovi filtri carburante sono dotati di una valvola di non ritorno che consente il flusso di carburante quando accumulo pressione nell'unità aumenta a causa di un elemento di filtro intasato. Questo permette al motore di continuare a funzionare correttamente. Tuttavia, i contaminanti sono anche permesso di fluire nel sistema. Se questo tipo di filtro non viene sostituito in tempo, tubazioni di alimentazione, pompa e anche il serbatoio può essere lavata per liberare il sistema di contaminanti.

Dove si trova il sensore di velocità su una Dodge Caravan?


La Dodge Caravan è un minivan famiglia prodotte negli Stati Uniti dal 1984. Il veicolo è dotato di una componente importante, il sensore di velocità, che permette la Carovana di raggiungere prestazioni ottimali.

luogo

Il sensore di velocità su un Doge Area si trova sotto il cofano sul lato driver, montato sulla trasmissione.

Importanza

Il sensore di velocità misura la pressione esercitata sui pedali del gas o del freno e utilizza le informazioni per fornire una variazione di velocità. La componente regola pressioni servosterzo e aiuta anche i conducenti a bassa velocità per curve strette e manovre parcheggio.

considerazioni

Nel tempo il sensore di velocità veicolo può richiedere più pressione esercitata sui pedali del freno e dell'acceleratore, al fine di ottenere una variazione di velocità. Quando questo accade, si consideri che il sensore di velocità sostituito funzionare in modo affidabile.

Dove si trova il dispositivo di accensione su una Honda Civic 94?


Un componente incompresa manutenzione automobilistica è il modulo di accensione. La maggior parte dei fai-da-te meccanica non hanno problemi a individuare le parti principali sotto il cofano, ma il dispositivo di accensione può essere un po 'difficile da individuare. La risoluzione dei problemi accenditori legate può essere ancora più difficile. Per fortuna, la disposizione dei componenti del sistema di accensione sul 1994 Honda Civic è logico e facilmente accessibile, che rende per un lavoro di riparazione rapida.

Funzione del Igniter

La funzione principale della accensione è di inviare una carica elettrica per ciascuna candela, che permette ad ogni presa scintilla proprio al momento giusto. L'accenditore fornisce anche informazioni di giri del motore tramite il contagiri. L'accenditore riceve i dati dal modulo rivelatore accensione e relè per i componenti appropriati.

Risoluzione dei problemi

La parte più impegnativa di risoluzione di un 1994 Honda Civic è individuare il componente difettoso. Questo veicolo utilizza una serie di componenti elettronici del motore, come il distributore, tappo ed il rotore, oltre a scintilla e bobine, e ciascuno è responsabile di una funzione separata di funzionamento del motore. Le candele e fili sono le più facili da accedere. Una volta che l'integrità di queste parti è stata verificata, altri componenti del sistema elettronico devono essere controllati per evidenti segni di usura.

Sintomi di Igniter Fallimento

Anche un piccolo guasto dell'accenditore può causare una cattiva combustione, portando ad una varietà di problemi tra cui la perdita di potenza, vibrazioni, eccessivo consumo di carburante ed eventuale ritorno di fiamma. A "svolazzanti" o indicatore contagiri morti possono anche indicare un problema con il dispositivo di accensione. In questo caso, il computer di bordo della vettura visualizzerà un codice di errore che illuminerà la luce "Check Engine" sulla consolle strumentazione. Uno strumento diagnostico elettronico può essere utilizzato per identificare rapidamente i componenti difettosi.

Raggiungere l'accenditore

Svitare e rimuovere i gruppi distributori e rotore per esporre il coperchio accensione. L'accenditore avrà quattro fili di uscita collegati ad esso.

I guasti multipli

Se i sintomi persistono dopo aver sostituito l'accenditore, è probabile che un altro guasto si sta verificando nel sistema di accensione della Honda. Verificare la presenza di un fusibile bruciato o un corto circuito, in quanto entrambi possono portare a prestazioni del motore sub-par o perdita di potenza.

Perché la fotocamera digitale inventato e dove si trova oggi in uso?


La fotocamera digitale non è diventato prevalente nel Nord America fino intorno al 2000, ma la tecnologia per questo stile di fotocamera risale a 25 anni prima. Sviluppata per offrire un nuovo tipo di fotografia per sostituire fotocamere a pellicola tradizionali, oggi, le macchine fotografiche digitali sono utilizzati quotidianamente in tutto il mondo.

Invenzione

Steven Sasson, ingegnere elettronico di New York, ha inventato la prima macchina fotografica digitale nel 1975. Lavorando a Kodak, ha sviluppato l'invenzione per determinare se fosse possibile accoppiare un dispositivo ad accoppiamento di carica con l'elettronica dello stato solido. Un dispositivo ad accoppiamento di carica è un semiconduttore per la luce; se abbinato con l'elettronica dello stato solido, ci vuole la luce cattura e trasferisce l'immagine all'elettronica. Nel caso della prima telecamera digitale, il componente elettronico era una cassetta. Anche se questa fotocamera sembra niente come le fotocamere digitali disponibili oggi sul mercato, l'invenzione di Sasson ha dimostrato che la sua teoria era vero. Da allora, le macchine fotografiche digitali sono migliorate notevolmente e sono all'ordine del giorno.

Stili

Le fotocamere digitali sono disponibili in diversi stili con prezzi variabili. Il modello point-and-shoot ha opzioni limitate ed è facile per i dilettanti da usare. Queste telecamere spesso messa a fuoco automatica, quindi l'utente deve solo inquadrare e scattare per catturare foto di qualità. La singola lente reflex modello digitale - la norma tra i fotografi professionisti e fotoreporter - è lo stile più avanzato di macchina fotografica digitale, con lenti staccabili, un assortimento di impostazioni e capacità di video ad alta definizione.

usi

fotografi amatoriali e professionisti utilizzano fotocamere digitali in tutto il mondo. Secondo il sito di fotografia Digital Photography Review, 105,9 milioni di fotocamere digitali sono stati spediti in vendita nel 2009. Anche se è impossibile dire quante persone nel mondo proprie macchine fotografiche digitali, più di 100 milioni di fotocamere digitali spediti ogni anno a partire dalla data di pubblicazione rivela la forte domanda di questi dispositivi.

Benefici

Il vantaggio principale della fotocamera digitale è che non c'è bisogno di avere le immagini scattate stampato in sviluppo fotografico per visualizzarli. Con lo schermo LCD sulla parte posteriore di una macchina fotografica digitale, è possibile visualizzare le foto come li si spara ed eliminare quelli che non risultano. Quando si seleziona le foto che si desidera stampare, è possibile farlo a casa su una stampante a colori o salvare le foto su un'unità USB e portarlo ad un centro di ritocco fotografico. schede di memoria multi-gigabyte consentono di scattare e memorizzare più di 1.000 foto su una scheda di memoria, a seconda delle dimensioni della carta e pixel dimensioni delle foto.

Dove si trova il filtro del carburante si trova sul mio 1999 Chrysler 300M?


La Chrysler 300M ha debuttato nel 1999 come una berlina sportiva di lusso. Una componente essenziale del veicolo è il filtro del combustibile che fornisce la benzina pura al motore e garantisce la berlina esecuzione in modo efficiente.

luogo

Il filtro del carburante Chrysler è sul lato inferiore del 300M, nel mezzo del salotto. Crawl sotto il veicolo, o utilizzare un cric per sollevare il 300M ad una distanza maggiore da terra se è necessario. Se si controlla il serbatoio del carburante, identificabile come una grande componente quadrata, il filtro sarà nel modulo pompa del carburante, che appare come un piccolo cilindro nero.

Importanza

Il filtro del carburante rimuove le particelle di sporco e ruggine che si possono ottenere in benzina durante il trasporto e lo stoccaggio prima che va nel motore. Il filtro lavora per consentire solo benzina pura per alimentare il motore, aiutando il motore a raggiungere prestazioni ottimali.

Avvertenze / Considerazioni

Poiché la Chrysler 300M ha il filtro del carburante sotto il veicolo, è importante fornire stessi abbastanza spazio tra il terreno e il motore. Verificare che il cric è stabile prima di usarlo e hanno un altro individuo presente, se possibile. Se la pulizia del filtro carburante, usare solo un panno umido. Fluido di pulizia può agire come contaminante, riducendo le prestazioni ottimali.

Il relè che controlla la ventola sul 2006 Chevrolet Trailblazer è in un modulo di resistenza montata vicino al motore del ventilatore, dietro il cassetto portaoggetti. Togliere il pannello di calcio sotto il vano portaoggetti e rimuovere la copertura in plastica per esporre la parte inferiore del ventilatore. Il modulo resistenza ha un codino bifilare - una viola e un filo nero, se originale - e due viti. Il modulo di sostituzione non può avere lo stesso aspetto di quello di rimuovere, ma se i fori per le viti si allineano e il connettore è lo stesso, andare con lui.

I fusibili

Due fusibili controllare le funzioni del ventilatore. Ti consigliamo di controllare la loro prima di zero su modulo resistenza, se il ventilatore funziona solo su alta velocità o su tutte le velocità, tranne alta. Nel blocco fusibili sotto il cofano, un fusibile 40A nello slot n ° 35 controlli ad alta velocità del ventilatore. Un fusibile 30A nello slot n ° 44 dei controlli di blocco posteriore sotto-sella fusibile tutte le altre velocità della ventola.

Secondo Edmund's.com, 1998 Chevrolet Cavalier è venuto in due tipi - una coupé e una berlina. La berlina aveva un motore disponibile - 2,2 litri a quattro cilindri - ed è venuto in due livelli di allestimento, base e LS. La coupé aveva tre livelli di allestimento disponibili - base, RS e la Z24 - e offerti due motori, 2.2 litri e il 2.4 litri motori a quattro cilindri. Ogni motore ha avuto una posizione diversa pompa dell'olio.

Tipi di motore

Il motore di base 1998 Chevrolet Cavalier è venuto con un motore a valvole in testa 2,2 litro. Questo motore ha 115 cavalli a 5.000 giri e aveva 135 piedi-libbre di coppia a 3.600 giri al minuto. 2.4 litri a camme in testa Cavalier aveva 16 valvole con una doppia configurazione a camme in testa e 150 cavalli a 5.600 giri con 155 piedi-libbre di coppia a 4.400 giri al minuto.

2.2 Pompa olio Liter

La posizione della pompa dell'olio sul motore 2,2 litro differisce dal motore da 2,4 l. La pompa dell'olio del motore a valvole in testa 2,2 litro è fissato al tappo cuscinetto posteriore. Per ottenere l'accesso, la coppa dell'olio deve essere rimosso.

2. 4 litri Pompa olio

Nel motore da 2,4 litri, i monti pompa olio al gruppo albero equilibrio. Per accedere a questa assemblea, la coppa dell'olio deve essere rimosso con il coperchio della catena dell'albero equilibrio e tenditore.

Dove si trova il sensore di velocità Situato su una Toyota Camry 1992?


La Camry 1992 è una berlina di medie dimensioni progettato e prodotto da Toyota e venduti da concessionari auto in tutto il mondo. La Camry è dotato di un sensore di velocità del veicolo, che regola la pressione servosterzo durante il funzionamento. Il sensore di velocità è importante per il Camry, in quanto aiuta nel fornire le velocità ottimali per le manovre di parcheggio che potrebbero altrimenti essere troppo drastica o troppo minimalista senza suo input. Individuazione del sensore di velocità su un Toyota Camry è il primo passo per sostituirla, se diventa necessario.

istruzione

1 Posizionare il palmo della mano verso il basso sopra cofano della Camry a sentire per calore che sale dal motore. Se caldo, attendere che il cofano della macchina è fredda al tatto, al fine di evitare ustioni.

2 Sollevare il cofano e collegare l'asta di sostegno cofano.

3 Luce su componenti del motore, utilizzando una torcia se necessario. Osservare l'area di fronte al blocco motore - trasmissione. sensore di velocità del 1992 Camry è montato sulla trasmissione, identificabile come una spessa estesa piece ferro sferico di macchine, simile a un ferro arricciacapelli.

Consigli e avvertenze

  • In attesa fino a quando il motore e componenti interni sono fredde al tatto aiuta ad eliminare il rischio di ustioni durante la manipolazione di metallo e ferro parti.

Dove è il 2004 BMW 325xi batteria?


La batteria della BMW 325xi il 2004 è notoriamente difficile da individuare, non solo per la sua posizione non standard, ma anche perché la BMW posizionato messaggi terminali per jump-avviamento e collaudo dell'impianto elettrico in una posizione diversa. Se si accede alla batteria o le morsettiere dipende dal fatto che è necessario accedere al corrente della batteria o la batteria stessa.

Necessità della batteria

Prima di accedere alla batteria, determinare ciò che è necessario dalla batteria. Avete bisogno di accedere alla batteria fisico per sostituirlo o togliere alimentazione al sistema elettrico della BMW? O avete bisogno di accedere al corrente dalla batteria? Questa valutazione determinerà dove si accede ai terminali della batteria o delle batterie, nonché la convenienza per quando e dove si farà il lavoro.

Accesso al tronco

Poiché la batteria fisica si trova nel bagagliaio, accedervi per far ripartire il motore non può essere conveniente. Se è necessario accedere alla batteria fisico per sostituirlo o comunque verificare la presenza di corrosione, si dovrebbe cancellare il tronco prima, soprattutto sul lato destro, dove si trova la batteria. Anche essere consapevoli del fatto che se la batteria è morta, è necessario utilizzare la chiave per aprire il baule dal rilascio interno non avrà il potere.

Accesso alla batteria

Dopo aver eliminato il tronco di ostacoli, posizionare il pannello sul lato destro del tronco che copre il vano batterie. Ruotare la manopola sul pannello per rilasciare il blocco e rimuovere il pannello. Se è necessario rimuovere la batteria, è possibile rimuovere i morsetti sui poli della batteria e quindi rimuovere la fascetta che tiene la batteria in posizione.

Accesso ai terminali jump-start

Se è necessario accedere corrente elettrica della batteria, è possibile attingervi con i terminali jump-start situati nel vano motore. Il terminale positivo è contrassegnato con una striscia rossa su un cavo che conduce in una piccola scatola nera sul lato passeggero dell'automobile. Togliere il coperchio della scatola nera per accedere al terminale positivo. È possibile accedere al terminale negativo, che viene indicato con una striscia nera che conduce in un'altra scatola nera, oppure è possibile collegarsi a qualsiasi altro punto bare-metal di messa a terra sulla vettura.

I conducenti devono sapere dove trovare i componenti di base dei loro veicoli in modo da poter eseguire la manutenzione regolare. Sapere dove si trova la batteria è utile in caso di perdita di carica ed è necessario "saltare" la batteria di un altro veicolo o ricaricarla con un caricabatterie. Questo vale sia per la Mercedes E300D come è con altri veicoli.

istruzione

1 La leva di sgancio cofano interno situato sotto il cruscotto sul lato del conducente della vettura. Tirare la leva di sblocco verso di sé per rilasciare il fermo cofano.

2 Spostare verso la parte anteriore della Mercedes E300D. Si noti che la cappa è leggermente aperta. Posizionare le dita nello spazio tra il cofano e la griglia a sentire per la liberazione di cofano secondario. Una volta individuato, utilizzare le dita per sollevare la leva e contemporaneamente sollevando il cofano.

3 Individuare la batteria sul lato del passeggero della macchina, in prossimità del firewall. Infilare le coperte terminali nella direzione indicata dalle frecce per accedere alla batteria per il salto o la ricarica.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il veicolo è in posizione "off", con la chiave estratta, prima di rimuovere i cavi della batteria dal terminale. L'esecuzione di questa azione con l'accensione potrebbe danneggiare l'impianto elettrico.

Dove si trova la batteria in un VW Beetle dipende dal fatto che si dispone di un vecchio Maggiolino o di un "New Beetle". Dal 1998, la Volkswagen è stato sfornare la New Beetle. Il motore e la batteria sono nella parte anteriore della macchina sotto il cofano, sul lato del conducente sotto una copertura nera. La batteria nei vecchi modelli dal 1960 si trova sotto il sedile posteriore.

istruzione

Nuovo scarafaggio

1 Pop il coperchio della batteria con un cacciavite a testa piatta.

2 Togliere i cavi dai terminali della batteria con un estrattore terminale della batteria. Rimuovere il cavo negativo. Utilizzare una chiave metrica per rimuovere un bullone sul fondo del vano batteria per sganciare il supporto battitore.

3 Sollevare la batteria dal vano. In modo sicuro smaltire la batteria usata in un negozio di ricambi auto, che spesso lo prendo come un trade-in, o portarlo a un centro di riciclaggio.

4 Utilizzare una spazzola metallica per pulire il vassoio che contiene la batteria. Pulire con un panno umido e lasciare asciugare prima di sostituire la nuova batteria. Smaltire gli stracci dato che sono coperti con l'acido.

5 Pulire l'interno dei cavi di collegamento con una spazzola di ferro appuntito. Mantenere i guanti in ogni momento per evitare di ottenere l'acido sulle mani e indossare occhiali o occhiali per proteggere gli occhi.

6 Inserire la nuova batteria sul vano batteria. Collegare il cavo corretto su ogni terminale e serrare saldamente con pinze o chiave a tubo.

7 Rimontare il supporto della batteria e il bullone metrica. Riposizionare il coperchio spingendo con forza verso il basso sopra il vano batteria.

Maggiolino

8 Rimuovere completamente il sedile posteriore. Tirare dalla parte anteriore del sedile e sollevarlo. Muovere fuori dalla strada attraverso la porta. Si può vedere la batteria con il sedile sollevato parzialmente up, ma è più facile lavorare su se si rimuove completamente il sedile.

9 Togliere i cavi dai terminali della batteria con un estrattore terminale della batteria. Rimuovere il cavo negativo.

10 Sollevare la batteria dal vano. In modo sicuro smaltire la batteria usata in un negozio di ricambi auto, che spesso lo prendo come un trade-in, o portarlo a un centro di riciclaggio.

11 Utilizzare una spazzola metallica per pulire il vassoio che contiene la batteria. Pulire con un panno umido e lasciare asciugare prima di sostituire la nuova batteria. Eliminare la acido che potrebbe schizzare sul pavimento della vettura. Smaltire gli stracci in quanto essi saranno coperti con l'acido.

12 Pulire l'interno dei cavi di collegamento con una spazzola di ferro appuntito. Mantenere i guanti in ogni momento per evitare di ottenere l'acido sulle mani e indossare occhiali o occhiali per proteggere gli occhi.

13 Inserire la nuova batteria sul vano batteria. Collegare il cavo corretto su ogni terminale e serrare saldamente con pinze o chiave a tubo. Sostituire il sedile.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un magnete collo lungo a portata di mano per prendere il bullone sul vano batteria in modo da non scivolare via una volta che hai allentato esso.

Come prendere un telefono cellulare Oltre


I telefoni cellulari sono piuttosto robusto, progettato per sostenere piccoli urti. Dopo tutto, i telefoni sono costantemente gettati in giro e viaggiano più di molti altri dispositivi elettronici. Tuttavia, è ancora possibile smontare i telefoni cellulari. Ciò consente di aggiornare l'hardware del dispositivo, o solo per vedere il funzionamento interno del dispositivo wireless.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare, quindi rimuovere la batteria dal retro del telefono. Estrarre tutte le schede SIM o altri memory stick all'interno del telefono. La carta SIM si trova in genere dietro la batteria. Far scorrere la scheda dal suo alloggiamento alloggiamento per rimuoverlo. Se il telefono è dotato di una scheda di memoria aggiuntiva, lo slot è sulla parte esterna del telefono (di solito sul lato). Aprire il coperchio per lo slot della scheda di memoria, quindi spingere la scheda di memoria. Questo sblocca la scheda di memoria ed espelle dallo slot scheda (funziona in modo simile a una penna 'clicky').

2 Rimuovere le piccole viti presenti sul retro del telefono. Se il cacciavite Phillps non si adatta le viti, utilizzare un cacciavite Torx. Queste viti sono spesso utilizzati dai telefoni cellulari, ma la dimensione esatta varia.

3 Far scorrere il coperchio del telefono cellulare una volta che le viti sono gratuiti. Se si dispone di un telefono cellulare a conchiglia, rimuovere le piccole viti nella parte inferiore dello schermo del telefono (quando il telefono è aperto). Questo rivela il collegamento del filo tra lo schermo e la tastiera. Scollegare questo e le due parti si libera di ogni altro.

4 Rimuovere la vite trova sulla scheda madre del telefono cellulare. Questo è il computer di bordo unico trovato nel mezzo. Una volta che la vite è fuori, si può prendere la scheda madre.

5 Estrarre delicatamente la camera interna dove si trova la batteria. Ora che la scheda madre è fuori, si ha libero accesso ad esso. Una volta rimossa questa camera, l'intero telefono è aperto e smontato.

Consigli e avvertenze

  • Se le viti sono difficili da rimuovere, utilizzare un paio di pinze ad ago per tenere la vite e ruotarlo fino a quando non si stacca.
  • L'iPhone non deve essere preso a parte a casa ed è fatta solo per essere aperto in fabbrica. Prendendo il telefono a parte invalida la garanzia.
  • Mentre il telefono cellulare è aperto, qualsiasi bit di umidità che entra nella telefonia cellulare permanentemente i danni il funzionamento interno del dispositivo. Tenere tutta l'acqua e altri liquidi di distanza.

Come risolvere un K1 KRZR


Risoluzione dei problemi con il tuo Motorola KRZR K1 può aiutare a risparmiare tempo potenzialmente trascorso al telefono con il supporto tecnico del proprio gestore di telefonia mobile. Il telefono è un dispositivo multimediale che può essere utilizzato per numerose funzioni, tra cui e-mail, sms e accesso a Internet. Di tanto in tanto, è possibile che si verifichino problemi con il telefono, inclusa la cattiva qualità delle chiamate che possono comportare l'udito statico durante le conversazioni. Risoluzione dei problemi del telefono non solo aiutare a evitare di spendere un lungo periodo di tempo al telefono con il supporto tecnico, ma aiuta anche a diventare più familiarità con il dispositivo.

istruzione

1 Elimina il tuo account e-mail se si è in grado di inviare o ricevere email. Premere il tasto "Menu" e selezionare "Messaggi". Selezionare "E-mail ricevute" ed evidenziare l'account con cui si verificano problemi. Premere il tasto "Menu" e selezionare "Rimuovi". Aggiungere l'account di posta elettronica di nuovo selezionando "Messaggi" e cliccando su "E-mail ricevute." Selezionare "Aggiungi nuovo" e inserire le informazioni dell'account di posta elettronica.

2 Rimuovere la batteria e controllare i perni d'oro dove si trova la batteria se il telefono non si accende. Se i pin non siano piegati o deformati, controllare il telefono per danni da acqua. L'indicatore di danni da acqua si trova sotto la batteria. Si tratta di un piccolo cerchio bianco o quadrato. Se l'indicatore è rosso, allora il telefono è danneggiato. Se l'indicatore è bianco e il pin non siano piegati, potrebbe essere necessario inviare il telefono in riparazione.

3 Collegare il telefono e caricarla completamente se è gelida. Se il telefono è completamente carica, rimuovere la batteria per un minuto. Se il telefono continua a bloccarsi, utilizzare il pulsante "Power" per spegnere il telefono e riaccenderlo. Eliminare tutte le applicazioni che sono stati scaricati sul telefono se continua a congelare.

4 Rimuovere la batteria dal telefono per almeno un minuto se non si riesce a connettersi a Internet o si verificano problemi di qualità delle chiamate. Tentativo di effettuare una chiamata o accedere a Internet dopo la sostituzione della batteria.

5 Ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, se si continua ad avere problemi, premendo il tasto "Menu" e selezionare "Impostazioni". Selezionare "Configurazione iniziale" ed evidenziare "Ripristino totale". Fare clic sul tasto "OK" e inserire il codice di blocco del telefono. Per impostazione predefinita, il codice di blocco sono le ultime quattro cifre del numero di telefono cellulare. Attendere che il telefono per spegnere e riaccendere prima di tentare di usarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se si continua ad avere problemi con il Motorola KRZR K1, contattare il team di supporto tecnico del vostro gestore di telefonia mobile per il supporto aggiuntivo.

Come collegare le luci del motociclo LED


Installazione di luci a LED sulla moto è un modo semplice e veloce per vivacizzare l'alto. Non solo le luci a LED aspetto meraviglioso, ma anche migliorare la visibilità di altri piloti durante la guida nelle ore notturne. LED non traggono molta energia dalla batteria in modo che siano una soluzione ideale per l'illuminazione notturna.

istruzione

1 Individuare le aree sotto il corpo moto o carenatura in cui si desidera installare le luci a LED. Assicurarsi che non vi siano parti del motociclo caldo vicino alle posizioni si sceglie.

2 Pulire le aree in cui si intende installare le luci con i rilievi di alcol preparazione. Ciò elimina la polvere e sporcizia. Lasciare che il alcol per asciugare completamente in modo che il LED avrà una superficie pulita e asciutta da allegare al.

3 Rimuovere i supporti adesivi sui LED e installarli premendo saldamente contro la superficie moto. La maggior parte del LED strisce di luce sono flessibili e possono essere curvati intorno alla carenatura per l'illuminazione migliore.

4 Rimuovere il sedile e correre i cavi attraverso il telaio del corpo sotto il sedile dove si trova la batteria. I fili non devono essere visibili all'esterno della moto.

5 Rimuovere circa 1/4-pollice di isolamento filo dalla fine di tutti i fili utilizzando un spellafili. Mettere tutti i fili neri (negativo) nel connettore morsetto e quindi inserire tutti i fili rosso (positivo) in un connettore morsetto separato. Collegare il filo calibro 18 nero al connettore morsetto che oggi ospita tutti i fili neri LED. Collegare il filo calibro 18 rosso al connettore morsetto che oggi ospita tutti i fili LED rosso.

6 Raccogliere tutti i fili e stringere insieme ad una fascetta. In questo modo i fili organizzato.

7 Strip 1/4-inch fuori dei fili 18 calibro nero e rosso e torcere le estremità esposte in loop in modo che possano essere collegati ai terminali della batteria moto.

8 Allentare i bulloni dei morsetti della batteria moto utilizzando il cacciavite. Avvolgere il filo calibro 18 nero intorno al terminale negativo della batteria, quindi avvolgere il filo calibro 18 rosso intorno al polo positivo della batteria. Serrare i bulloni del terminale in posizione in modo che tengono saldamente i fili verso il basso.

9 Inizia la tua moto e guardare i tuoi LED si accendono. Se tutti o alcuni dei LED non funzionano correttamente, controllare i collegamenti dei morsetti della batteria prima per assicurarsi che siano stretti. Se il problema non viene risolto, controllare il cablaggio del connettore morsetto per garantire che tutti i fili vengono spogliati correttamente e nel pieno contatto con la parte interna del connettore.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il kit luce per vedere cosa include prima di acquistare parti separatamente. Alcuni kit comprendono i fili 18 calibro e connettori morsetto, mentre altri non lo fanno.
  • Controllare le leggi dello stato prima di installare le luci a LED. Alcuni stati proibiscono l'uso di alcuni LED colorati.

Il Moto Q è uno smartphone di spessore inferiore a 1 pollice che è stato rilasciato da Motorola nel 2005. Il telefono è anche su una serie di vettori, tra cui Verizon e Sprint. Smontaggio del Moto Q è una procedura che deve essere affrontato con attenzione per garantire che le parti non siano danneggiate durante la rimozione. Il processo di smontaggio consente di risolvere una serie di questioni che potrebbero verificarsi nel telefono, tra cui uno schermo rotto o funzione della tastiera difettosa.

istruzione

1 Rimuovere la porta dal retro del telefono. Spegnere il telefono spento, far scorrere il coperchio della batteria fermo verso il basso e sollevare il coperchio lontano dal telefono.

2 Rimuovere la batteria dal telefono sollevando il lato della batteria e tirando via dal telefono.

3 Posizionare il bit T-6 sul correttore di coppia e rimuovere le quattro viti poste sul retro del telefono.

4 Inserire l'attrezzo di smontaggio tra la schiena e il frontalino del telefono, a partire dal lato superiore destro del telefono.

5 Rimuovere l'utensile e inserirla nella parte superiore del telefono tra il frontalino e la parte posteriore del telefono. Rimuovere lo strumento di nuovo e ruotarlo per il lato superiore sinistro del telefono, il lato inferiore sinistro del telefono, in basso a destra del telefono. È necessario posizionare lo strumento in un totale di quattro posizioni sul telefono.

6 Sollevare la parte posteriore del telefono via con cura mentre si tiene il volto del telefono.

7 Rimuovere il gruppo motore / vibratore con le pinzette di plastica. Il gruppo motore / vibratore si trova sul retro della copertina del telefono cellulare ed è visibile una volta che la parte posteriore è stato rimosso. Rimuovere il motore / vibratore premendo delicatamente i lati con le pinzette e tirare via dal telefono indietro.

8 Rimuovere l'antenna con le pinze di metallo. Inserire un lato delle pinzette di metallo nel punto di accesso antenna situata in alto a destra della fotocamera del telefono per liberare lo snap che fissa la telecamera alla scheda PC principale. Il punto di accesso antenna è in alto a destra del telefono sopra una striscia di rame.

9 Sollevare l'antenna carrier fino dalla faccia del telefono utilizzando le pinzette dopo lo snap viene rilasciato. Il vettore antenna è bianca e quadrata.

10 Rimuovere la scheda figlia usando lo strumento di smontaggio. La scheda figlia si trova nella parte superiore del telefono sopra dove si trova la batteria nel telefono. Posizionare lo strumento di smontaggio sotto l'angolo destro della scheda figlia e sollevare con lo strumento per sollevare la scheda figlia. Sollevare la scheda con la mano.

11 Rimuovere il gruppo fotocamera dal telefono. Posizionare delicatamente l'estremità piatta dello strumento di smontaggio sotto il connettore della fotocamera e sollevare. Il connettore fotocamera è un quadrato in metallo argentato si trova appena sotto l'obiettivo della fotocamera.

12 Rilasciare il fermo che fissa l'altoparlante usando lo strumento di smontaggio. L'altoparlante si trova nella parte inferiore del telefono sotto lo schermo. Far scorrere lo smontaggio tra l'altoparlante e il corpo del telefono e sbloccare i fermi che fissano il diffusore in posizione. Si sentirà un clic quando i fermi vengono rilasciati. Rimuovere l'altoparlante dal telefono con la mano.

13 Rimuovere la scheda principale dal computer utilizzando lo strumento di smontaggio. Posizionare lo strumento di smontaggio nell'angolo in basso della flessione del connettore del display e delicatamente spingere verso l'alto e lontano. Il connettore del display flex è un quadrato di rame si trova sul lato centrale destro del telefono.

14 Posizionare lo strumento di smontaggio sotto la scheda principale sul lato centrale di sinistra e con attenzione sollevare per rimuovere la scheda madre e la tastiera.

15 Pizzica la guarnizione di messa a terra e rimuoverlo con le pinze di metallo. La guarnizione di messa a terra è una striscia grigia situato nella parte inferiore della scheda principale.

16 Inserire l'utensile di smontaggio sotto la tastiera e lentamente farlo scorrere sotto fino a raggiungere il centro. Ruotare lo strumento di smontaggio fino al rilascio adesivo dalla tastiera. Utilizzare le procedure di manipolazione antistatiche inclusi con il tappetino antistatico per assicurarsi che non ci sia scarica e danni alle apparecchiature elettrostatiche.

17 Rimuovere il gruppo schermo con le pinze di metallo per rilasciare i tre fermi modulo display. Le catture modulo display si trovano vicino agli angoli della casella di visualizzazione e appaiono come fermi. Istruzioni catture iniziano con il fermo situato sul lato destro del telefono e spostare in posizione antiorario.

18 Rimuovere la tastiera sollevandola dal corpo del telefono utilizzando le pinzette metalliche.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com