duplicato chiave mazda cx7

La Mazda CX7 è un crossover SUV che è stato introdotto per il 2007 anno di modello. Tutti i modelli hanno sedili anteriori con una consolle anteriore centro-montato. Questa consolle centrale ospita il vano portaoggetti, i portabicchieri e del cambio del veicolo. Ci sono diversi motivi si avrebbe bisogno di rimuovere la consolle centrale. Si consiglia di sostituirlo con uno nuovo o installare un accessorio audio aftermarket come ad esempio un modulo di integrazione di iPod.

istruzione

1 Twist off pomello del cambio del CX7 e impostarlo a lato. Fare leva il pannello cancello di turno che lo circonda con uno strumento di assetto di plastica. Scollegare il cablaggio da dietro, se necessario. CX7s con sedili riscaldati avranno il cablaggio interruttore sotto il pannello cancello di turno.

2 Controllare ogni lato della console centrale. Troverete due vite si estende su ogni lato. Sollevare la vite di plastica copre con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere le viti Phillips dietro le coperture.

3 Rimuovere i due elementi di fissaggio con il cacciavite a testa piatta. C'è un fermo su ogni lato della console centrale.

4 Rimuovere le quattro viti Phillips dalla parte anteriore della consolle centrale. Sollevare la consolle centrale fino a rimuovere se dal CX7.

Mazda chiavi intelligenti vengono utilizzati per controllare una serie di funzioni sul vostro veicolo, compreso il vostro accensione del motore e serrature. La chiave 626 può essere programmato dal sedile di guida. Nessuna esperienza o attrezzatura è necessaria ed è possibile impostare fino a quattro chiavi diverse alla volta.

istruzione

1 Inserire una chiave nel blocchetto di accensione. Girare in posizione "on" e premere il tasto "sblocco" su tutte le chiavi della carta.

2 Ciclo la chiave nel blocchetto di accensione da "ACC" a "on" per tre volte. La chiave deve essere in posizione "on" dopo il terzo ciclo.

3 Aprire la porta del conducente. Premere la linguetta "sblocco" sulla porta due volte. Chiudi la porta.

4 Attendere che le serrature a ciclo. Premere il tasto "sblocco" su tutte le chiavi di carta per loro programmare al sistema.

5 Attendere che le serrature di fare clic di nuovo dopo ogni tasto. Rimuovere la chiave di accensione per terminare il processo e chiudere la programmazione.

La Mazda CX-7 è un piccolo SUV che ha un 2.3L motore a quattro cilindri turbo e viene offerto in una serie di livelli di allestimento. Si tratta di un SUV insolito, in quanto ha l'accento sulla prestazione. Mazda si è concentrato sull'integrazione molti elementi della sua auto sportive come possibile in questo modello.

Motore

La CX-7 dispone di un 2.3L in linea, a quattro cilindri, DOHC motore turbo. Questo motore produce 258 piedi-libbre di coppia a 2.500 giri e 244 CV a 5.000 giri. Il motore ha un rapporto di compressione di 9,5: 1. Tutte le CX-7 in questo anno di modello hanno un cambio automatico a sei velocità.

Dimensioni interne

La CX-7 presenta 101.70 piedi cubici di spazio di passeggero, nonché un volume di carico di 29.90 piedi cubici. C'è una capacità passeggeri di sei persone. Il SUV ha 39,7 pollici di headroom anteriore, 41.7 pollici di spazio per le gambe anteriori e 58.0 pollici di spazio per le spalle di fronte.

Dimensioni esterne

La CX-7 misura 64.8 pollici di altezza, 184,1 pollici di lunghezza e 73,7 pollici di larghezza. Ha un passo di 108,3 pollici e 8.12 pollici di altezza da terra. Il peso a vuoto della CX-7 è 3.710 libbre. ed ha una capacità massima di traino di 2.000 libbre.

Consumo di carburante

La CX-7 ha un rating risparmio di carburante di 19 mpg in città e 24 mpg sulla strada. La capacità di carburante è 18.27 galloni.

Ruote / Pneumatici

Le ruote fabbrica in CX-7 sono 18-by-7.5 pollici e sono realizzati in alluminio. I pneumatici anteriori e posteriori sono P235 / 60HR18.

Perché la mia Mazda girare la chiave nel blocchetto di accensione?


Una chiave di Mazda non si accende nel cruscotto per tre ragioni principali: un problema con il codice tasto fisico, un piantone dello sterzo stretto o un interruttore di accensione difettoso. In ogni caso, la chiave non si connette correttamente con l'interruttore di accensione.

Mazda Codice chiave

La chiave Mazda può contenere un chip nella sua testa specificamente codificato per comunicare con un particolare veicolo. Avvio accensione richiede il codice corretto. Una chiave inserita, senza il codice corretto non può girare affatto o può solo alzare in avanti senza avviare.

Serratura del volante

Il volante ha un meccanismo di bloccaggio per impedire la chiave ruoti nel cruscotto, un dispositivo di sicurezza per impedire il furto. Per avviare il motore, tirare e tenere il volante a destra oa sinistra prima di girare la chiave.

Pneumatici Turned stretta

Una chiave non può girare la chiave di accensione quando si parcheggia la macchina su una collina con le gomme rivolto al marciapiede o troppo stretto. Questa posizione esercita una pressione sul perno di bloccaggio nella colonna dello sterzo e impedisce il movimento. Rock the volante a destra ea sinistra per allentare il perno di bloccaggio e avviare l'auto.

Perdere Ignition Switch

L'interruttore di accensione e di avviamento possono allentarsi e scivolare in modo che la chiave non riesce a fare il corretto contatto. Si può cercare di spingere la chiave di come si accende. Il motorino di avviamento può richiedere la sostituzione o per lo meno di serraggio.

Come programmare un tasto Mazda 6


Come la maggior parte delle auto moderne, la Mazda 6 ha un tasto del telecomando per l'ingresso alla macchina. Potrebbe essere necessario programmare la chiave prima volta che si ottiene la macchina se è nuovo. Si può anche avere per programmare la chiave se è stata sostituita la batteria, in quanto ciò può causare la chiave per non essere sincronizzato con la macchina. La chiave del telecomando o fob comunica con il sistema di computer di bordo della vostra auto per aprire la porta. E 'possibile programmare il tasto da soli senza dover visitare il rivenditore Mazda.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida e sedersi in macchina con la porta aperta.

2 Premere il pulsante "lock" sul lato interno della porta. Premere Sblocca subito dopo.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Girare la chiave in posizione "On", poi via di nuovo. Ripetere il processo per tre volte entro 10 secondi.

4 Chiudere la portiera e aprirla di nuovo. Ripetere il processo due volte in modo che si esegue questa operazione per un totale di tre volte. Sulla terza volta la porta dovrebbe essere aperta. Le porte si bloccano e quindi sbloccare automaticamente.

5 Premere due volte rapidamente il pulsante di blocco sulla chiave telecomando. Le porte saranno bloccare e sbloccare mentre si preme il pulsante. Uscire dalla macchina e chiudere la porta. Testare la chiave premendo bloccare e sbloccare di nuovo. Ora avete programmato la chiave Mazda 6.

Consigli e avvertenze

  • Se non funziona, può essere perché la batteria è morta. Secondo il manuale del proprietario Mazda 6, la programmazione non funziona se la batteria è morto o morente. Sostituire la batteria utilizzando il modello di batteria CR2025.

Sarà Ford Rims Montare una Mazda?


Cerchioni per automobili prodotte dalla Ford Motor Company si adatta automobili prodotte da Mazda. Le persone che vogliono cambiare i cerchi da automobili fatte da un produttore di auto di auto prodotte da un altro deve corrispondere al modello del bullone - il numero di bulloni presenti sul mozzo della ruota - e la valutazione di offset, che è la distanza dalla zona di montaggio del mozzo al centro della ruota.

Ford Mustang

Il modello del bullone di una Ford Mustang 2005 è di cinque da 114,3, con un offset alto, a 12 da 1,5 occhiello, una misura del pneumatico di 205 da 65 da 15 e un punteggio di 70,5 hub. Un 2001 Mazda Tribute ha un modello del bullone di cinque da 114,3, con un offset alto, a 12 da 1,5 occhiello, una misura del pneumatico di 225 da 70 da 15 e un punteggio di 67,1 hub. Così, cerchi Ford Mustang si inserisce su una Mazda Tribute.

Ford Mustang, Ford Taurus o Ford Fusion cerchi possono anche montare un Mazda 6, che ha un modello del bullone di cinque da 114,3, un offset alto, un 1.5 aletta e un rating hub di 67.

Ford Focus

Il modello del bullone di una Ford Focus del 2010 è 4 da 108, con un offset alto, a 12 da 1,5 aletta e un rating hub di 63,4. Questo modello del bullone non corrisponde al modello del bullone di una Mazda Tribute, così i proprietari non possono utilizzare cerchioni per una Ford Focus su una Mazda Tribute.

Mazda CX-7

Una Mazda CX7 2007 dispone di un modello del bullone di 5 da 114,3, un offset alto, a 12 da 1,5 occhiello, una misura del pneumatico di 235 da 60 da 18, e un rating hub di 67,1. Cerchi per questo veicolo si inserisce una Ford Mustang, Ford Fusion o Ford Edge.

Come sostituire una chiave CX7 scheda


Il CX7 è tra i molti veicoli Mazda che è dotato di funzionalità chiave intelligenti. Questo veicolo sport utility permette di sincronizzare fino a tre diverse chiavi dal sedile di guida, e avere le chiavi pronti per l'uso subito. I tasti, noto anche come chiavi di chip o chiavi transponder, consentono di accedere elettronicamente il motore e consentono di iniziare la vostra auto con una funzione di sicurezza in più.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con le chiavi della carta, chiudere tutte le porte e inserire una chiave nel blocchetto di accensione.

2 Accendere il quadro per la posizione "On", premere "Sblocca" su tutte le carte chiave e accendere il motore dalla posizione di "Acc" alle "on" per tre volte in rapida successione.

3 Aprire la porta lato guida e premere la scheda "Unlock" sulla porta due volte.

4 Attendere che le serrature per fare clic e premere il pulsante "Unlock" sulla carta due volte il tasto.

5 Attendere che le serrature a cliccare di nuovo e togliere la chiave dal blocchetto di accensione per completare la programmazione.

Come sostituire la serratura a chiave per una Mazda Precidia 1994


Uno dei problemi più frustranti per i proprietari di auto è quando loro serrature tasto Break. Anche se le prime vetture sono state fatte nel 1889, le automobili non sempre richiedono di avere le serrature. Con il tasso di criminalità nella società di oggi, è una necessità di avere le serrature che funzionano correttamente. Tuttavia, se il blocco è danneggiato, non è sempre una soluzione semplice. Fortunatamente per i proprietari di Mazda Precidia, quando una serratura a chiave è rotto, è facile da risolvere.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo collegato alla batteria. Per fare questo uso una piccola chiave e togliere il dado e bullone che tiene il cavo su. Ciò eviterà accidentalmente partire l'auto durante la riparazione.

2 Rimuovere il pannello della porta. Rimuovere tutte le cime di plastica che coprono le viti sulla porta. Per fare questo, incuneare un cacciavite a punta piatta nei tappi di plastica e pop fuori. Usare il cacciavite a lama piatta per allentare e rimuovere tutte le viti. Una volta che sono rimossi, incuneare un cacciavite a lama piatta intorno ai bordi del pannello della porta e con attenzione strappare la staffa. Non rompere le clip di plastica.

3 Rimuovere il blocco tasti ruotando in senso antiorario e tirando verso di sé. Utilizzare le pinze per estrarre la clip di plastica e poi girare per fare la porta maniglia sciolto. Scollegare o rimuovere l'asta che è collegato al nucleo-blocco tasti svitando con la chiave. Dopo di che, si è liberi di tirare il gruppo blocco lontano dalla porta.

4 Installare la nuova serratura a chiave facendola scorrere nel foro dall'interno del veicolo. Utilizzare i fermagli a clip intorno ai bordi della serratura chiave per tenerlo in posizione. Posizionare la barra al suo posto e bullone e in modo corretto. Mettere la maniglia della porta di nuovo al suo posto, e con il cacciavite, avvitare al suo posto. Mettere il tappo di plastica che copre la vite al suo posto.

Come risolvere una chiave a distanza Blade Switch 2006 su una Mazda 6


La Mazda 6 dotato di un sistema keyless entry, che utilizza una chiave a serramanico. Questi tasti funzione a scomparsa che sono collegati a due o tre telecomandi pulsanti e telecomandi possono essere utilizzati per attivare le serrature delle porte, apertura bagagliaio e di allarme panico. Se la chiave a distanza ha smesso di funzionare, è possibile risolvere il sistema risincronizzazione al proprio modulo di ingresso keyless dal posto di guida della vostra auto.

istruzione

1 Inserisci la tua auto e chiudere tutte le porte dietro di voi, oltre la porta del conducente.

2 Inizia con la vostra chiave al di fuori della accensione e quindi bloccare e sbloccare la vettura con la linguetta sulla porta del conducente.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, e il ciclo il tasto "On" e poi "Off" per tre volte nel giro di dieci secondi.

4 Chiudere e aprire la porta lato di guida per tre volte in rapida successione, e quindi attendere che le porte si bloccano automaticamente e quindi sbloccare.

5 Premere il pulsante di sbloccaggio sulla chiave a distanza due volte e attendere che le serrature per scorrere di nuovo. Questo indica che la chiave a distanza sta funzionando ed è possibile rimuoverlo dal blocchetto di accensione.

Come faccio a risolvere un Mazda 6 Switchblade chiave a distanza 2006?


2006 Mazda 6 è una berlina formato famiglia. Il 6 offre una vasta gamma di aggiornamenti, uno dei quali è una chiave "coltello" con un chip di protezione incorporato. Il chip di sicurezza è programmato per la Mazda 6 come una chiave anti-furto. Se un tasto viene utilizzato senza il chip di sicurezza, il motore non si avvia. L'utente non può riprogrammare il chip nel vostro 6 della chiave; si può acquistare solo una chiave e lo hanno programmato da una concessionaria Mazda per motivi di sicurezza. La chiave dispone anche di un sistema di accesso senza chiave con i pulsanti di panico "" Blocco "," Sblocca "e". Il sistema keyless entry ti offre la facilità di bloccare o sbloccare l'auto senza l'utilizzo di una chiave. Se non avete mai usato una chiave a serramanico prima, può sembrare difficile, ma è abbastanza semplice da usare.

istruzione

1 Premere sul tasto d'argento "rilascio", cioè verso il bordo anteriore del tasto. Dopo aver premuto il tasto "Release", la chiave a serramanico uscirà fuori dal lato sinistro della tastiera; non bloccare quella zona con la mano. Se la chiave è bloccato o non viene espulso facilmente, controllare l'area che circonda la chiave, o il pulsante di rilascio, per lo sporco o sporcizia e rimuoverlo.

2 Stand entro otto piedi di Mazda 6 per attivare il "Blocco", "pulsanti di panico" Unlock "e" sulla tastiera a serramanico. Se non si è nella gamma del veicolo potrebbe non essere in grado di ricevere il segnale dal pulsante si sta premendo.

3 Puntare il telecomando del Mazda verso la macchina e Premere il pulsante "Lock" o il pulsante "Unlock". Si noterà che i fari e le luci di stop lampeggiano e che le porte si bloccare o sbloccare. Se ciò non avviene, o avviene più tentativi, sostituire la batteria.

4 Premere il tasto "sblocco" all'interno della gamma del veicolo. Se si preme il pulsante una sola volta, porta solo lato del guidatore si sblocca. Se si desidera sbloccare le porte rimanenti, premere il tasto ancora una volta.

5 Premere il tasto "Panico" per dare l'allarme panico. Premere il tasto ancora una volta per disattivare l'allarme. Quando si preme il pulsante di panico corno della vettura sarà suonare il clacson ripetutamente ed i fari e le luci di stop lampeggiano finché non si preme nuovamente il pulsante per spegnerlo.

6 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore. Se il motore non si avvia, il circuito integrato all'interno della chiave può essere necessario programmare. Prendete la chiave per una concessionaria Mazda, o fabbro auto certificazione, di avere il chip riprogrammato. Sarà necessario mostrare la prova della proprietà, immatricolazione del veicolo, foto ID e il numero di telaio.

Come programmare una Mazda 3 remoto senza chiave


Uno dei grandi progressi nella tecnologia automobilistica è il telecomando senza chiave - non più armeggiando per il buco della serratura al buio o cercando di scavare ghiaccio e neve dalla serratura. Programmazione di un nuovo telecomando senza chiave per la Mazda 3 è qualcosa che si può fare a casa. Il processo è un po 'coinvolto, ma non richiede altro che il portachiavi, la chiave di accensione e la macchina. Solo perché è stato acquistato un nuovo portachiavi presso la concessionaria non significa che devi far loro pagare di programmare esso.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida della vostra Mazda e lasciarla aperta durante questo processo. Bloccare e sbloccare porta una sola volta del conducente tramite l'interruttore Chiusura centralizzata sulla porta, lasciandola aperta.

2 Inserire la chiave nella accensione, quindi ruotare la chiave in posizione "On". Girare la chiave nella posizione "Lock". Ripetere questo ciclo di tre volte entro 10 secondi, per finire con la chiave in posizione "Lock".

3 Chiudere e aprire la porta per tre volte del conducente, che termina con la porta in posizione aperta. il computer della vettura risponderà bloccare e sbloccare le porte una volta.

4 Premere un tasto sul telecomando e il computer si blocca prima, poi sbloccare, le portiere. Ripetere la procedura per programmare fino a tre telecomandi per la vostra auto.

5 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e il computer risponderà con una serie finale di chiusura della porta e lo sblocco. La programmazione è ora completa.

Come programmare una voce senza chiave per una Mazda MX-6 1995


Mazda fatto la MX-6 dal 1987 al 1997. Le istruzioni per la programmazione del lavoro edizione 1995 anni di modello 1993 al 1997. Il remoto senza chiave originale per 1995 MX-6 aveva due pulsanti - ". Unlock" "Lock" e È possibile acquistare un nuovo tre tasto del telecomando e funzionerà bene, tranne il terzo pulsante (tronco) non funzioneranno.

istruzione

1 Prendete la chiave di accensione. Chiudere la portiera del guidatore. Aprire nuovamente la porta.

2 Inserire la chiave di accensione. Girarla su "On", e poi di nuovo su "Off". Turn it on e off altre due volte.

3 Prendete la chiave di accensione.

4 Press in quello che viene chiamato il "switch perno" per la porta del conducente (l'interruttore che la porta spinge in - quando è chiuso - per spegnere la luce porta aperta). Premere questo interruttore a tre volte, con due secondi tra ogni pressione. La vettura dovrebbe chime una volta per verificare che hai fatto tutto correttamente fino ad ora.

5 Premere il tasto "Lock" del telecomando due volte. La vettura dovrebbe quindi carillon di nuovo per confermare.

6 Ripetere il passaggio 5 con ogni distanza. Non lasciare più di 15 secondi passano tra termina con uno e iniziare con il prossimo.

7 Attendere 15 secondi dopo che si è fatto con l'ultima remota. La vettura dovrebbe quindi chime quattro volte per confermare che si sta uscendo dalla modalità di programmazione. Se la suoneria viene prima di aver terminato la programmazione di tutti i telecomandi, ricominciare dal punto 1.

Come sostituire una chiave Serratura su una Mazda Millenia 1995


1995 Mazda Millenia è tra le molte automobili del produttore che dispone di un cilindro della serratura di accensione facilmente sostituibile. Questi interruttori a chiave, che si trova immediatamente a destra del piantone dello sterzo, possono essere rimossi e sostituiti se hanno bisogno di essere. Senza un cilindro di lavoro, non sarà in grado di avviare l'auto, e la rimozione del cilindro può essere fatto dal posto di guida.

istruzione

1 Inserisci il tuo Mazda, ed essere sicuri di avere su di voi la chiave di accensione della vettura e una graffetta raddrizzata-out.

2 Inserire la chiave di accensione in della vettura, e poi girare la chiave in posizione "ACC" e lasciarlo lì.

3 Inserire la graffetta nella fessura circolare appena a sinistra dello slot chiave.

4 Tenere la clip e la chiave e tirare entrambi allo stesso tempo di far scorrere il cilindro dal suo posto.

5 Posizionare il cilindro verso il basso, e rimuovere la graffetta prima di rimuovere la chiave per completare il processo.

1999 Mazda Protege non è venuto standard con un accesso remoto senza chiave, né ha sono forniti di serie con chiusura centralizzata. Di fascia alta Protege livelli di assetto, però, può avere il sistema di chiusura della porta automatica opzionale e accesso remoto senza chiave. Se uno di voi telecomandi senza chiave è stato perso, o ha smesso di funzionare, è possibile programmare uno nuovo per la macchina in meno di 10 minuti. telecomandi generici non vengono sincronizzati con il Protege. Assicurarsi che il telecomando è specificamente progettato per i raccolti 1999 Protege.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida della Protege. Prendete la chiave di accensione, se non è già fuori, e aprire la portiera del guidatore.

2 Inserire la chiave del Protege. Girare da "Off" a "On" a "Off" di nuovo. Fate questo altre due volte, e poi prendere la chiave.

3 Premere il pulsante nero sul bordo del telaio della porta tre volte. Troverete questo tasto circa a metà strada lungo il bordo del telaio della porta. Ascoltate il campanello campanello per suonare. Sentirete questo suono entro 40 secondi.

4 Premere un pulsante sul telecomando. Sentirete il campanello campanello. Premere due volte di più.

5 Programma telecomandi aggiuntivi in ​​questo momento. Se si sta programmando due telecomandi, premere il pulsante su ogni distanza due volte, invece di tre volte.

6 Premere il tasto nero sul bordo del telaio porta. Dovreste sentire un campanello. Le porte devono inoltre bloccare e sbloccare, che ti dice il telecomando è stato programmato con successo.

Come sostituire una chiave di Mazda


Perdere la chiave per la vostra auto può essere stressante. Fortunatamente, è abbastanza semplice per avere chiave sostituzione fatta per il vostro veicolo Mazda. A seconda del modello anno della vostra auto, ottenendo una chiave di sostituzione può essere semplice come andare giù al vostro negozio di ferramenta locale, anche se alcuni veicoli più recenti sono dotate di chiavi della macchina con richiedono chip per computer appositamente programmati che possono essere fatte solo da una concessionaria o addestrati automobilistico fabbro. Sono disponibili diverse opzioni diverse per avere una chiave di ricambio per la vostra Mazda.

istruzione

1 Prendete la chiave per il vostro negozio di ferramenta locale e li hanno si effettua una copia utilizzando la loro macchina chiave. Questo funziona solo se la chiave della vettura non ha un chip di computer all'interno di esso. chiavi della macchina con chip per computer devono essere in grado di sincronizzarsi con il sistema informatico della vettura in modo da lavorare.

2 Vai al tuo concessionario Mazda locale e li hanno si fanno un altro tasto. La concessionaria Mazda sarà in grado di replicare le chiavi scheggiati e programmarli per voi in loco. A seconda delle dimensioni della concessionaria e l'età della vostra auto, la concessionaria potrebbe anche essere in grado di replicare una chiave per la vostra auto senza avere la chiave originale. Questo di solito può essere fatto solo con vetture di recente fabbricazione.

3 Contattare un fabbro automobilistico per fare una chiave di ricambio per il vostro veicolo. Fabbri spesso tengono vuote chiavi chip programmabile a portata di mano così come le chiavi di base. Fabbri in genere carica meno di concessionarie per fare una nuova chiave per la vostra auto Mazda e sono una buona alternativa se il concessionario Mazda più vicino non è vicino alla vostra posizione. Tuttavia, se il vostro fabbro locale sarà in grado di fare una chiave di lavoro dipenderà dal suo livello di sofisticazione e della tecnologia, mentre il vostro concessionario è una scommessa sicura per ottenere una chiave di lavoro. Inoltre, fabbri potrebbero non essere in grado di duplicare la chiave senza utilizzare la chiave originale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile determinare se la chiave della vettura ha un chip di computer in essa, cercando in cima alla chiave dove si attacca al vostro portachiavi. Se la chiave è in metallo semplice o plastica nera relativamente piatta, o la vostra auto è stata fatta nei primi anni 1990 o prima, le probabilità sono abbastanza alto non si dispone di una chiave con un chip di computer.

Come modificare un interruttore di accensione chiave su un 87 Mazda B-2200


L'interruttore di accensione è una parte essenziale di qualsiasi veicolo, e la Mazda B-2200 non è diversa. Sul modello 1987 questo veicolo, l'interruttore di accensione è appena a destra del piantone dello sterzo, e viene utilizzato con la chiave per avviare la macchina. Se lo switch smette di funzionare, è possibile rimuovere e sostituire con il tasto normale della vostra auto a pochi minuti dalla sede di guida.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione come normale, e quindi inserire una graffetta raddrizzato nella fessura appena a sinistra dello slot chiave.

2 Spingere il clip nella ermeticamente tutta la strada, e girare la chiave in posizione "ACC".

3 Estrarre sia la chiave e la clip per rimuovere il cilindro, e posizionare il cilindro su una superficie di lavoro. Rimuovere la graffetta prima di rimuovere la chiave.

4 Inserire la chiave nel nuovo switch, e quindi inserire questo nel accensione.

5 Inserire la graffetta come avete fatto con l'ultimo cilindro, e poi girare la chiave su "ACC" per bloccarlo in posizione.

Fondata nel 1920, la Mazda Motor Corporation è una casa automobilistica giapponese popolare che è specializzata in veicoli sportivi e di prestazioni. veicoli Mazda degli ultimi anni modello sono gestiti utilizzando i tasti intelligenti rivenditore-programmato. Ogni chiave intelligente Mazda contiene un chip transponder interna che viene letto dalla centralina del motore ogni volta che si avvia il veicolo. Finché hai due chiavi intelligenti rivenditore-programmato, è possibile programmare i tasti aggiuntivi per il vostro veicolo Mazda in pochi minuti.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida del veicolo Mazda. Chiudere la porta lato guida e fissare la cintura di sicurezza; questo impedisce la e "porta aperta" "cintura di sicurezza non allacciata" carillon dal suono durante il processo di programmazione chiave.

2 Inserire il primo tasto programmato in accensione e portarla in posizione "On".

3 Contare fino a uno, girare la chiave in posizione di accensione "Off" e rimuoverlo dal cilindro di accensione del veicolo.

4 Inserire la seconda chiave programmato l'accensione entro cinque secondi dal completamento della Fase 3. Girare la chiave in posizione "On".

5 Attendere due secondi prima di girare la chiave in posizione "Off". Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione.

6 Inserire la chiave non-programmato nel cilindro di accensione entro 10 secondi dal completamento della Fase 5. Girare la chiave in posizione "On" e attendere cinque secondi prima di rimuoverla.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere la procedura per programmare ulteriori chiavi di Mazda per il vostro veicolo. La maggior parte dei veicoli Mazda sono in grado di supportare fino a quattro tasti programmati.
  • Se non si dispone di due tasti Mazda programmati, si sarà in grado di programmare i tasti aggiuntivi per utilizzare il veicolo.
  • istruzioni di programmazione chiave possono variare leggermente da Mazda veicolo marca e modello anno. Se queste istruzioni non funzionano per voi, contattare il concessionario o il centro di assistenza Mazda locale per ulteriori informazioni.

Come programmare una Mazda 626 per nuove chiavi


unità immobilizer di Mazda 626 in grado di identificare le chiavi della macchina per evitare il furto. È possibile aggiungere ulteriori chiavi per i backup o per sostituire quelli che hai perso. È necessario conoscere il codice di otto cifre Immobilizer Unità - che è possibile ottenere da Mazda, fornendo il numero di serie - o utilizzando il software di Mazda "Codice-Seeker". Con il codice unità, e l'istruzione a destra, è possibile programmare Mazda 626 chiavi in ​​poco tempo a tutti.

istruzione

1 Posizionare la nuova chiave di auto in lunetta di accensione, ruotarla in avanti in posizione "On", poi girare di nuovo a "Blocco". Andare avanti e indietro tra la "On" e le posizioni "LOCK" altre quattro volte (per un totale di cinque), con non più di un secondo tra le modifiche.

2 Girare la chiave in posizione "On", quindi ruotare nella posizione "Lock" entro 20 secondi, dopo che le luci di sicurezza del cruscotto iniziano a lampeggiare. Quando è nella posizione "Lock", il tasso di lampeggiamento lentamente riduce.

3 Girare la chiave in posizione "On", quindi attendere che le luci di sicurezza a lampeggiare il valore della prima cifra del codice di parola Immobilizer Unit. Quando viene raggiunto il valore della prima cifra, riportare la chiave in posizione "Lock".

4 Ripetere il passaggio 3 prima di aver completato per tutte le otto cifre del codice. Non girare la chiave in posizione "On" o "Off", mentre la luce di sicurezza è illuminata. Quando la luce di sicurezza si accende e rimane accesa, ciò significa che il codice di accesso è stata presa con successo.

5 Inizia la tua auto per spegnere la luce di sicurezza e uscire dalla programmazione. La vostra auto dovrebbe tornare al suo stato normale nel giro di mezzo minuto o giù di lì.

6 Ripetere i passaggi da 1 a 6 per un massimo di otto tasti separati.

La chiave Tribute sulla Mazda è una marca di chiave intelligente che può essere programmato per un numero di modelli Mazda. Queste schede sono dotate di telecomandi e chiavi e possono essere utilizzati per controllare elettronicamente il vostro accensione plua una serie di altre caratteristiche. È possibile sostituire e riprogrammare la chiave per andare al vostro concessionario e risincronizzazione in pochi minuti dal sedile di guida.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con le chiavi, chiudere le porte e inserire una chiave nel blocchetto di accensione.

2 Accendere il quadro "On", quindi premere i pulsanti di sblocco sui vostri telecomandi e il ciclo la chiave nel blocchetto di accensione da "ACC" a "on" per tre volte.

3 Aprire lo sportello sul lato del conducente, premere la linguetta serratura della porta due volte e richiudere la porta.

4 Attendere che le serrature a ciclo nuovo, premere due volte il pulsante di sblocco e togliere la chiave dal blocchetto di accensione per terminare il processo.

La Mazda 6 è una berlina full-size che è stato introdotto nel 2002. Il 6 viene fornito con numerosi aggiornamenti, come interni in pelle, il suono di alta qualità, i sedili riscaldati e keyless entry. Il pacchetto keyless entry è dotato di due tastiere, ma si può acquistare tastiere aggiuntive. Programmazione dei pad remoto senza chiave voi stessi vi farà risparmiare il fastidio e il denaro di andare in una concessionaria.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida del Mazda e lasciarlo aperto.

2 Premere il tasto "Lock" verso il basso sul pannello porta lato guida. Le porte che sono chiuse nel veicolo si blocca. La porta lato guida non si blocca.

3 Premere il tasto "Lock" sul pannello porta lato guida per sbloccare tutte le porte.

4 Inserire la chiave nel motore del Mazda.

5 Avviare il motore della vostra auto. Lasciare girare il motore per circa tre secondi e poi girare la macchina fuori. Ripetere questa operazione altre due volte.

6 Lasciare la chiave nella accensione del Mazda.

7 Chiudere la porta lato guida e quindi aprirlo di nuovo. Ripetere questa operazione altre due volte. La porta lato guida deve essere lasciata aperta al completamento di questa fase.

8 Premere il tasto "Lock" sulla tastiera di Mazda e quindi premere "Sblocca".

9 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile programmare fino a otto telecomandi totale per veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com