dvd che si vedono troppo scuri

Come faccio a risolvere un DVD che non funziona con un convertitore analogico Box-to-Digital?


Un convertitore digitale prende i segnali da un dispositivo digitale e lo converte in analogico. Se si dispone di un lettore DVD che non condivide gli stessi collegamenti come una TV più grande, è possibile eseguire il lettore DVD attraverso il convertitore al televisore. Tuttavia, se non si ricevono i segnali video o audio (o entrambi) dal lettore DVD, è necessario risolvere la connessione.

istruzione

1 Guardare oltre i collegamenti dei cavi in ​​esecuzione dal lettore DVD, convertitore digitale e la televisione. Se uno dei cavi sono allentati o non è stata inserita, il segnale audio / video non funzionerà correttamente.

2 Premere il pulsante "Video" sul telecomando del televisore. Il televisore deve essere impostato su "Video" se si utilizza un collegamento del cavo audio / video RCA. In caso contrario, cambiare la stazione di "3" per visualizzare la programmazione di DVD.

3 Cambiare film in DVD. Potrebbe esserci un problema con il DVD che si desidera visualizzare. Se l'audio e il video gioca con il nuovo DVD, quindi il problema non è il lettore DVD o il convertitore.

4 Potenza su tutto. Se vi è un dispositivo non attivato (in particolare il convertitore) il segnale audio / video non raggiungerà il televisore.

Registratori DVD che giocano su PC


registratori DVD sono dispositivi che cattura alcuni dei tuoi film preferiti e spettacoli televisivi un compito semplice. Un problema frequente con i registratori di DVD è che di solito non vengono con le istruzioni su come collegarli a un PC per registrare contenuti web-based. Tuttavia, molti registratori DVD oggi sono disponibili con la possibilità di essere collegato ad un PC in modo che la cattura contenuto del sito è semplice come la registrazione da un televisore.

Panasonic DMR-EA18K

Il Panasonic DMR-EA18K è un registratore DVD di alta qualità che viene di solito utilizzato per la registrazione da televisori. Si tratta anche con la capacità di registrare contenuti fuori di un PC. Il Panasonic DMR-EA18K è dotato di una porta USB che può essere collegato a qualsiasi computer dotato di USB. Ciò sincronizzare il lettore DVD con il computer in modo da poter registrare direttamente dallo schermo del computer. A causa della elevata velocità del Panasonic DMR-EA18K, è uno dei migliori dispositivi per catturare il contenuto del computer, come contenuto computer ha una tendenza ad essere in ritardo quando viene trasferito in un DVD.

Toshiba DR420

Il Toshiba DR420 è un registratore DVD con un facile da usare l'interfaccia che è in grado di catturare contenuti da un PC. Anche se non sono dotati di una presa HDMI, il Toshiba DR420 ancora come una porta USB che può essere collegato a un computer per la registrazione. Non è veloce come il Panasonic DMR-EA18K, bu il Toshiba DR420 vanta ancora di buona qualità e una conversione immagini nitide in risoluzione ad alta definizione.

Toshiba D-R410

Il Toshiba DR410 è un altro masterizzatore DVD che ha la capacità di registrare contenuti da un PC. Ha una porta USB che può essere collegato alla maggior parte dei PC. Il Toshiba DR410 dispone anche di una risoluzione di 1080p, che è una delle più alte risoluzioni disponibili. Il problema principale con il Toshiba DR410 è che non viene fornito con la possibilità di registrare video DivX, che è un codec comune utilizzato per i contenuti video su Internet.

Panasonic DMR EZ28K

Il Panasonic DMR EZ28K permette una facile registrazione e la riproduzione su PC a causa della sua porta USB e il suo lettore di schede. Ha la capacità di convertire vecchi DVD in formati più recenti, che aggiorna la qualità video e resolution.The unico problema con la Panasonic DMR EZ28K è che è leggermente più lento rispetto ad alcuni degli altri registratori DVD nella sua classe di peso.

Come per riprodurre i DVD che si acquistano in Europa


E 'possibile visualizzare i DVD che è stato acquistato da un paese straniero a casa. DVD sono venduti classificati in diverse regioni. Gli Stati Uniti sono Regione 1, per esempio, e il Regno Unito e l'Europa sono regione 2. Se si acquista un DVD in Europa e tornare a casa e rendersi conto che non giocherà, ci sono soluzioni. DVD PAL si trovano in Europa, per esempio. DVD NTSC sono dagli Stati Uniti. Se si acquista un normale lettore DVD in un determinato paese, è probabile impostato per riprodurre solo DVD con PAL o NTSC a meno che non specificamente acquista un giocatore libero regione DVD. Si può godere dei benefici di film in una lingua straniera e / o di avere un perfetto ricordo di una vacanza.

istruzione

1 Acquista un nuovo lettore DVD. Ci sono un paio di negozi specializzati che vendono questo particolare prodotto. Ricerca online per trovare negozi che vendono i giocatori liberi o multi-regione DVD Region. (Vedi Risorse.) Chiedi se un negozio porta qualsiasi lettore DVD-regione libera o multi-regione che svolge molteplici tipi di DVD in modo che non devi preoccuparti di ciò che tipo di DVD si acquista. Si ha accesso a una più ampia varietà di film, se è possibile riprodurre i DVD tutte le regioni.

2 Ricerca il tuo lettore DVD. Potrebbe essere possibile per convertire il vostro lettore DVD esistente a un lettore DVD region free. Ci sono siti che si possono portare al vostro giocatore particolare modello di DVD e convertirlo da un lettore PAL a NTSC un giocatore, tra cui Multi-Region.net. (Vedi Risorse). Se non riesci a trovare il lettore DVD sui link forniti, una ricerca su un motore di ricerca generale può dare i risultati desiderati. Troverete che una volta che si guarda in questo argomento, c'è una vasta gamma di informazioni disponibili.

3 Sbloccare il lettore DVD. Se siete in grado di trovare le informazioni riguardanti il ​​vostro lettore DVD specifico, è possibile sbloccare in modo che si può riprodurre DVD da tutte le regioni. Indicazioni sono disponibili su come sbloccare il vostro lettore DVD per convertirlo in una Regione Giocatore libero seguendo i link che trovate dalla ricerca il lettore DVD corrente on-line. Ogni lettore DVD è diversa e richiede diverse fasi, al fine di sbloccarlo, quindi è importante trovare le indicazioni per il modello specifico.

Consigli e avvertenze

  • Se si acquista un nuovo giocatore libero di DVD regione portatile, acquistare una batteria a lunga durata. Vale la pena l'investimento per il viaggio.
  • Assicurati di rivedere le specifiche per qualsiasi DVD si acquista. Se si desidera utilizzare il lettore per collegare a un televisore, assicurati di controllare in qualsiasi restrizione per DVD ad uso TV.

Come masterizzare un DVD che funziona su un televisore


Per masterizzare un DVD a lavorare sul televisore, assicurarsi che il televisore in grado di riprodurre i DVD riscrivibili o il lettore DVD che si sta utilizzando è in grado di riprodurre i DVD riscrivibili. Problemi comuni con i DVD che non funzionano su un televisore sono spesso basate sul tipo di DVD si stanno bruciando su.

istruzione

1 Acquistare i DVD che sono compatibili con il televisore o il lettore DVD. Controllare il manuale del proprietario per assicurare il vostro lettore DVD o la televisione giocherà specifiche DVD riscrivibili. DVD burnable può essere conosciuto come un DVD-RW, DVD + RW, ecc tentativo di comprare i DVD che sono attraverso il produttore del televisore. Per esempio, se si dispone di un combo DVD Sony televisione, cercare di acquistare Sony masterizzazione di DVD, se disponibile.

2 Utilizzare un software di alta qualità per masterizzare il CD. Ad esempio, è possibile utilizzare il software built-in in dotazione con il computer o utilizzare i programmi software di terze parti come Nero, Roxio, o Windows Media Player per masterizzare i DVD.

3 Ridurre la velocità di scrittura durante la masterizzazione di DVD per ridurre gli errori. La velocità di scrittura è la lunghezza di tempo il software di masterizzazione trascrive il video al DVD. La velocità di masterizzazione più lenta riduce generalmente errori.

4 Ridurre il numero di film che si inserisce in un DVD. Inizia con un film su un DVD e sperimentare mettendo più filmati in un DVD.

Come giocare un DVD che è troppo scuro


DVD di solito fornire alta qualità, la riproduzione di video dettagliate su qualsiasi televisore che stanno riprodotti su. I problemi possono sorgere tuttavia quando la TV che il DVD è giocato su non è stato correttamente calibrato. L'immagine può sperimentare una condizione in cui la tavolozza scura di alcuni film cominciano a fondersi, creando un quadro che è troppo buio per vedere. La questione è in genere semplice da riparare comunque. Regolando il contrasto e la luminosità del vostro apparecchio, è possibile separare i colori, la creazione di un quadro chiaramente visto da quello che una volta era solo un'ombra scura.

istruzione

1 Regolare la posizione dello schermo televisivo, se si guarda il DVD su un display LCD. Angoli di visualizzazione sul monitor LCD sono limitate, e se si visualizza l'immagine al di fuori dell'angolo di raccomandare l'immagine apparirà dimmer rispetto a quando visto dal direttamente di fronte alla televisione. Inclinare il televisore in modo che lo schermo è rivolto direttamente alla vostra area di visualizzazione.

2 Aumentare la luminosità dello schermo intero regolando qualsiasi retroilluminazione presenti. Utilizzare il menu del televisore per accedere ai controlli di retroilluminazione. Aumentare la retroilluminazione mentre si guarda lo schermo come il DVD gioca fino a quando si può vedere qualche miglioramento nel livello di oscurità del quadro. Spostare l'impostazione della retroilluminazione al massimo, se necessario, per migliorare l'immagine.

3 Regolare il controllo della luminosità del televisore attraverso il menu delle impostazioni della televisione. Aumentare la luminosità al suo livello più alto, a questo punto l'immagine dovrebbe apparire opaca e sbiadita. Ridurre la luminosità fino a quando si inizia a perdere i dettagli tra le ombre nella foto, ad esempio, le rughe scompaiono in abiti scuri. In questo caso, aumentare la luminosità leggermente fino rimetterete i dettagli.

4 Regolare il controllo del contrasto utilizzando il menu per la televisione. Aumentare il contrasto al massimo fino voci bianche nel video appaiono macchie come solidamente colorati. Pausa il DVD su un telaio con un oggetto presente bianco, ad esempio un capo di abbigliamento. Ridurre il contrasto fino a quando i dettagli nella oggetto bianco diventano visibili come le rughe in abbigliamento.

5 Premere play sul DVD e guardare con i livelli scuri migliorati.

Casi di DVD che contengono tre DVD


Molte persone registrano i loro viaggi e le vacanze ad una videocamera digitale, o scaricare un sacco di film. Tuttavia, quando il download di uno di questi film a un computer, le dimensioni del file diventano spesso troppo grandi per un solo DVD. Si può bruciare due o tre DVD per adattarsi a tutti i dati. Al fine di mantenere queste tre DVD facilmente accessibile, ci sono molti casi che si adattano DVD triple.

Caso DVD Tripla Standard

Un caso di DVD standard misura 7 pollici di altezza, lungo 5 pollici e circa la metà di un pollice di larghezza. Un DVD tripla in questa dimensione caratteristiche tipicamente un supporto per un disco su entrambi i lati della parte interna. Inoltre, esso contiene un allegato plastica supplementare al centro che contiene un terzo DVD. I dischi sono in genere supportati in questi casi da un hub chiusura centralizzata, quindi i dischi non cadere durante lo spostamento. Diversi casi sono disponibili per i dischi Blu-Ray.

Attaccabile DVD Case Triple

custodie per DVD attaccabili utilizzano una serie di incastro di manopole di plastica e fori di combinare custodie di DVD e occupano più spazio di prima. I casi sono in genere le dimensioni di una custodia per CD standard. È possibile inserire uno o due DVD in ogni caso e far scattare più sulla parte superiore o inferiore del case esistenti per crearne uno nuovo, con la possibilità di tenere tre o quattro DVD. È possibile continuare accatastamento e allegando, se lo si desidera, per mantenere organizzata.

Holder DVD Triple

Un supporto DVD tripla è delle dimensioni di una custodia per CD. Si piega più volte per rivelare supporti per più DVD su entrambe le copertine interne e nel centro. I DVD siedono sicura all'interno di ciascuna tasca creata dal caso, o in carta o plastica. Le tasche agiscono come maniche, proteggendo ogni DVD e vieta grandi quantità di movimento. DVD possono girare quando nel trasporto all'interno del supporto, ma non cadrà fuori.

Come risolvere un DVD che non leggerà


DVD sono una tecnologia molto più stabile rispetto ai metodi di storage su nastro video che sono venuti prima di loro. A differenza di video, i DVD non è naturalmente degradano gli straordinari, il che significa che dovrebbe durare per molti anni. Se usato regolarmente e mal gestito, tuttavia, un DVD in grado di sviluppare una propria serie di problemi. La maggior parte dei problemi di DVD-lettura derivano da tecnologie incompatibili con lettore DVD o danni fisici ai dischi. Il superamento di entrambi questi problemi è solitamente possibile.

istruzione

1 Provare a riprodurre il DVD in un altro lettore DVD o un drive DVD del computer. Se il DVD si legge in un altro giocatore, il disco di per sé soddisfacente, ed è sia il lettore DVD o DVD del computer che causa il problema. Questo non significa necessariamente che si dispone di un giocatore rotto o in auto. La tecnologia del lettore DVD o l'unità può essere semplicemente dietro la tecnologia del disco. Questo accade spesso quando si cerca di riprodurre i nuovi DVD in lettori DVD vecchi o DVD vecchi.

2 Controllare un altro DVD nel lettore DVD o l'unità DVD del computer che non leggerà il DVD originale. Se il DVD originale lavora in un altro giocatore e un altro disco funziona nel lettore DVD originale o in auto, questo significa che tutte le apparecchiature ed i dischi funzionano correttamente, ed è semplicemente un problema di compatibilità tra il lettore di dischi e DVD o sull'unità in cui si stavano cercando di giocare. Se questo è il caso, il DVD semplicemente non può essere letto dal dispositivo e deve essere utilizzato su una unità diversa.

3 Eliminare graffi o sporcizia sul disco DVD. Mentre un paio di graffi o impronte digitali su un DVD dovrebbero creare problemi con la riproduzione di un disco, può essere impossibile per i laser in un lettore DVD o DVD per leggere il disco se graffi o impronte digitali coprono l'intera superficie.

Se il problema è il grasso dalle dita, utilizzare un detergente per piatti delicato, acqua e un panno molto morbido per strofinare il grasso fuori del disco. Prova alcol se il detersivo per piatti non elimina detriti bloccato-on.

Se il problema è graffi sul DVD, è possibile tentare di rimuovere la superficie esterna graffiata con una leggera strofinando l'intero disco con carta vetrata finissima e poi pulire la polvere.

4 Inserire il DVD nel lettore DVD del computer e provare a leggere con software di DVD-player, come ad esempio RioDVD Regione suonare o Corel WinDVD. La tecnologia in unità ottiche del computer è in genere più avanzata di quella di lettori DVD standard, quindi potrebbe essere in grado di leggere i dischi che il lettore DVD non è in grado di leggere.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni programmi DVD-scrittura, come Nerone, in realtà sono dotati di strumenti di riparazione che possono essere utilizzati per leggere un disco che non funziona. Gli strumenti tentano di mettere insieme i dati da dischi danneggiati in file di lavoro.
  • Una volta che si ottiene un lavoro DVD, utilizzare un software di DVD-copiare, come ad esempio DVD Decrypter o DVD Shrink, per bruciare una nuova copia del DVD su un DVD-R. E 'legale di copiare il disco se si utilizza solo per uso personale.
  • Fare attenzione quando carteggiatura un DVD. Utilizzando carta vetrata per rimuovere i graffi su un DVD è un ultima opzione resort che dovrebbe essere utilizzato solo se nessuno degli altri metodi di ottenere il DVD di lavoro hanno avuto successo. Carteggiatura un DVD con troppa forza può graffiare la superficie ancora di più, potenzialmente rendendo il disco non riproducibile.

Come risolvere un Home Theater DVD che non caricare i dischi


Quindi stai avendo alcuni problemi con il lettore DVD. C'è un certo numero di motivi per cui un DVD non verrà caricato; alcuni hanno a che fare con il disco stesso e gli altri hanno a che fare con il giocatore. DVD sono gestiti sparando un laser in fondo a un disco, e tutto ciò che viene in mezzo di questo processo saranno disturbare il vostro riproduzione del disco e, molte volte, perche 'per interrompere il caricamento. La buona notizia è che ci sono un sacco di correzioni facili.

istruzione

1 Scollegare il lettore DVD e tenerlo spento per circa 60 secondi. Permettendo al giocatore di reimpostare spesso fare le cose a posto senza alcun lavoro supplementare.

2 Pulire il disco. Dai straccio antistatico e posizionarlo sul centro della parte posteriore del disco. Tirare il wipe verso l'esterno, oltre il bordo esterno. Agitare lo straccio privo di polvere e ripetere fino a quando è stato cancellato l'intero disco.

3 Aprire il vassoio DVD e inserire il beccuccio della bomboletta spray nel lettore stesso. Dare i all'interno di un buon lungo spruzzo, cinque a sette secondi. Poi spruzzare intorno al bordo esterno del giocatore. Infine pulire tutte le superfici è possibile raggiungere, dentro e fuori, con le salviettine priva di cariche elettrostatiche.

4 Inserire un detergente DVD nel lettore e farlo funzionare attraverso l'intero ciclo. Ripetere se necessario; i giocatori dovrebbero essere pulite una volta ogni 10 o giù di lì ore di utilizzo.

Come fare una copia di un DVD che giocherà su un lettore DVD


Bruciare un duplicato di un DVD consente di creare una copia di backup di un DVD esistente che già avete. Questo assicura che non sarà necessario acquistare un'altra copia in caso di rottura di DVD originali o danneggiata. In alcuni casi, inoltre, si consiglia di eseguire il backup dei preziosi e insostituibili ricordi, come un DVD con le riprese della festa di compleanno di un bambino o primi passi.

istruzione

1 Acquistare un marchio affidabile di DVD vergini, come la Sony o TDK. Non tutti i DVD vergini giocherà su tutti i lettori DVD.

2 Decrittografare i DVD. Al fine di salvare il file del filmato dal DVD al computer, è necessario decifrare o "strappare" dal disco. Scaricare o acquistare un programma DVD-decodifica; ci sono molte opzioni gratuite disponibili da scaricare on-line. Un programma DVD-decodifica molto buona qualità può essere scaricato gratuitamente da dvdvideosoft.com, che offre un programma di masterizzazione DVD gratuita.

3 Scaricare o acquistare un programma di masterizzazione DVD. La maggior parte dei computer che sono dotati di un masterizzatore DVD interno hanno un programma di masterizzazione DVD-compagno. Tuttavia, se il computer non lo fa (o non ti piace quello che viene fornito con), ci sono molti programmi di masterizzazione di DVD gratuito disponibile per il download on-line. Dvdvideosoft.com, nero.com e easydvdburning.com offrono buoni programmi di masterizzazione di DVD.

4 Aprire il software per DVD-copiare e selezionare il file DVD decriptato che si desidera mettere sul disco. Selezionare tutte le opzioni disponibili, come ad esempio la creazione di un menu del titolo o se desideri che la tua DVD per iniziare a giocare immediatamente dal lettore DVD. Premere il pulsante Masterizza DVD. Il processo di masterizzazione può richiedere fino a un'ora per completare.

5 Verificare che il DVD è stato copiato con successo cercando di giocare nel vostro lettore DVD. Ci sono sempre alcuni DVD vuoti che semplicemente non funzionano bene. Se il DVD copiato non gioca, ripetere la procedura con un diverso DVD vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni DVD sono protetti da copyright ed è illegale per fare un duplicato. Assicurarsi che si è permesso di fare una copia del DVD prima di masterizzare un nuovo disco.

Come risolvere un Flash Nikon che si surriscalda troppo facilmente


unità flash attaccabili che surriscaldano troppo facilmente può essere un peso per il fotografo frugale. il surriscaldamento costante è un male per l'unità stessa e le batterie che alimentano, e il fallimento Flash risultante può rovinare possibilità opportunità fotografiche. La Nikon SB-900 è un lampo molto competente, ma può cadere vittima di surriscaldamento se il suo utente non prendere alcune precauzioni. I passaggi riportati di seguito sono per il modello SB-900, ma possono essere applicabili alle analoghe unità flash Nikon.

istruzione

istruzione

1 Inserire quattro batterie non ricaricabili AA nella porta della batteria del flash. La tensione della batteria è una delle principali cause del surriscaldamento del SB-900. Le batterie ricaricabili hanno una tensione di 1,2 V, mentre non ricaricabile ha una tensione di 1.5V. La tensione più bassa delle batterie ricaricabili li fa lavorare di più a riciclare il flash, con conseguente esaurimento prematuro e surriscaldamento.

2 Evitare di utilizzare l'opzione Auto Area Auto-Focus (AF) sull'unità flash. L'SB-900 ha tre illuminatori AF situati all'interno della piastra rosso sul frontale dell'unità. Questi misurano la quantità di luce disponibile che cade sul soggetto a fuoco in modo che sa quanta luce per emettere quando sparato. La modalità Auto Area AF utilizza tutti e tre di questi illuminatori, che può esaurire le batterie se di uso frequente in rapida successione. Passare a punto singolo o AF ad area dinamica, invece, come tali opzioni non utilizzano tutte e tre illuminatori.

3 Imparare a utilizzare il flash con le sue modalità manuale disponibili. Impostare il flash su una qualsiasi combinazione di modalità Auto richiede un rapido pre-flash, che consente di determinare la quantità di luce è disponibile e quanto sarà necessario per una corretta esposizione. Utilizzando modalità Auto drena frequentemente le batterie molto rapidamente. Se è necessario utilizzare la modalità Auto in condizioni imprevedibili, cercare di distanziare le vostre cotture flash per consentire le batterie si raffreddino.

4 Spara con aperture del diaframma più grandi (f1.2 fino al F8). aperture diaframma Piccoli (f11 fino a f22) richiedono grandi uscite di luce per fornire la corretta quantità di esposizione. Se si sono riprese ad un ritmo rapido, la quantità di energia necessaria per illuminare il soggetto si imposta rapidamente le batterie e causare il surriscaldamento.

5 Avvicinarsi al soggetto quando sparare il flash. L'SB-900 è utilizzabile con i teleobiettivi fino a 200 mm, ma la quantità di energia richiesta per far luce su un soggetto distante è alto. A seconda di quanto tempo il riciclo si può permettere, utilizzare il flash con un zoom o l'obiettivo a lungo teleobiettivo con parsimonia.

Consigli e avvertenze

  • Le batterie si sceglie sono la parte più importante di prevenire casi di surriscaldamento. Scegli 1,5V se nessuno degli altri punti di cui sopra è valida.
  • Prendete il vostro flash per un servizio di riparazione fotocamera stimabile se il surriscaldamento continua.
  • Se il flash diventa estremamente caldo al tatto, smettere di usarlo e lasciarlo raffreddare prima di rimuoverla dalla fotocamera. Può diventare un pericolo elettrico.

Come risolvere un DVD che salti o si blocca


Un disco DVD sporco può causare problemi di caricamento fastidiosi, si blocca o salta quando si sta guardando i tuoi film preferiti o spettacoli. Questi problemi sono per lo più causati da sporco, olio e macchie di impronte digitali. Se il disco DVD continua a funzionare male, la pulizia potrebbe migliorare la situazione. Questo è un compito di manutenzione che deve essere condotta con attenzione e correttamente per migliorare la longevità.

istruzione

1 Creare una miscela uno-a-uno di alcool e acqua.

2 Tamponare il vostro panno in microfibra nella miscela, quindi tenere il disco con il pollice all'interno del foro centrale e il dito sul bordo esterno. Questo evita l'aggiunta di macchie e sporco superficie lucida del disco.

3 Pulire la superficie lucida dal centro del disco al bordo esterno in linea retta. Se il disco sembra pulito, lasciare riposare per qualche istante in posizione verticale. La soluzione evapora rapidamente senza lasciare residui.

4 Spray detergente per vetri su un panno in microfibra se il disco ha macchie più dure, come la soda. Pulire la superficie lucida delicatamente, quindi lasciarlo in posizione verticale ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare fazzoletti di carta o di altri prodotti di carta per pulire i dischi DVD perché in genere hanno le particelle che possono graffiare il disco.
  • Non utilizzare solventi aggressivi come acetone, per pulire i dischi DVD in quanto potrebbero danneggiare permanentemente la superficie.

La serie Sony Bravia XBR6 di televisori LCD sono stati rilasciati nel 2008 e comprende caratteristiche come display ad alta definizione e il software built-in per migliorare automaticamente i video e le foto riprodotti attraverso lo schermo. La serie XBR6 hanno un numero di opzioni per ingressi e uscite, che li rende ideali per il collegamento ad altri dispositivi come lettori DVD e registratori DVD.

connessioni analogiche

Controllare il registratore DVD per vedere che cosa le uscite analogiche che ha. La serie XBR6 supporta un certo numero di ingressi analogici, quali RCA, S-Video e segnali componente. Se il masterizzatore DVD utilizza queste uscite è possibile collegare fino agli ingressi di segnale analouge nel retro del televisore Bravia.

Connessioni digitali

I segnali video digitali sono più facili da collegare come usano un solo cavo per collegare l'audio e il video. Il XBR6 ha ingressi digitali per segnali HDMI. HDMI può trasportare sia a definizione standard e segnali ad alta definizione. Se il DVD Recorder è dotato di un'uscita HDMI è in grado di connettersi alla serie Bravia di televisori XBR6 con un unico cavo.

Alta definizione

Come ad alta definizione diventa più banale, registratori DVD ora supportano la registrazione e la riproduzione di video ad alta definizione. La serie di televisori XBR6 supporta anche segnali ad alta definizione Così, se il record registratore DVD e riproduce ad alta definizione tramite un cavo HDMI che funzionerà perfettamente con il televisore Sony.

Un lettore DVD legge i dati binari dal disco facendo rimbalzare un laser al largo della parte inferiore lucido. Il disco è coperto da solchi microscopici e aree in rilievo. Quando la superficie del disco è oscurata da polvere, sporcizia o graffi, la lente non può leggere la luce riflessa. Questo fa sì che il film di saltare. Si può facilmente rimuovere macchie e polvere, ma graffi presentare più di una sfida. Sia che si può risolvere un graffio dipende dalla sua posizione. Graffi sul lato dell'etichetta del disco non può essere risolto.

istruzione

1 Inumidire un panno morbido con acqua e pulire la polvere o impronte digitali. Pulire dal centro del disco verso il bordo. La traccia dati sono disposti in una spirale continua, partendo dal centro e termina al bordo. Se vi capitasse di graffiare il disco, graffi che vanno dal bordo verso il centro sono più facili per il giocatore di leggere.

2 Tenere il DVD fino ad una fonte di luce e vedere se è possibile individuare la luce splende attraverso i graffi. Se si vede la luce splende attraverso, significa che il graffio è penetrato lo strato di dati sul disco. Non si può risolvere salti causati da questo tipo di zero, perché i dati sono mancanti. Questo problema è più comune per i graffi sul lato dell'etichetta, dal momento che lo strato di dati si trova più vicino al lato dell'etichetta.

3 Posare il lato etichetta del disco verso il basso su un panno morbido, se i graffi sono sul lato inferiore. Il tessuto sarà ammortizzare il disco e prevenire più graffi.

4 Spremere una piccola quantità di dentifricio o detergente ottone sulla superficie del disco. Avvolgere l'altra stoffa attorno al dito indice e strofinare la superficie del disco dal bordo al centro e viceversa. La graniglia nella pasta agisce come carta vetrata a grana, rimuovendo una piccola quantità della superficie del disco.

5 Lavare il disco fuori per rimuovere il detergente dentifricio o in ottone, poi asciugare con un panno morbido per evitare macchie.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, solo perché si può vedere un graffio non significa necessariamente che causerà un problema per il giocatore. Testare il disco dopo cinque minuti o giù di lì di sfregamento per vedere se il problema è stato risolto saltare.
  • Alcuni graffi molto leggeri possono essere riparati utilizzando prodotti di cera come cera auto o cera per mobili. La cera riempie il graffio, permettendo al laser per leggere attraverso come se fosse la superficie del disco.
  • Gel dentifricio non funziona. Il dentifricio deve avere qualche granulosità.

La masterizzazione di DVD è diventato un modo popolare per espandere qualsiasi centro di intrattenimento domestico. Bruciare contenuti, come film scaricati, foto di famiglia e registrazioni video a casa, fornisce una copia permanente in un formato che può essere riprodotto su quasi qualsiasi lettore DVD di casa. Tuttavia, volte è possibile incontrare problemi, come ad esempio immagini o distorsioni audio, saltare o combustione incompleta. Fortunatamente, questi problemi possono essere risolti in genere in pochi passi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Masterizzare lo stesso file di nuovo con un altro disco DVD-R. errori di una tantum che si verificano durante il processo di scrittura spesso può causare problemi, come la schermata raddoppiato o audio disallineato e video. È sufficiente inserire un nuovo disco DVD-R nel masterizzatore DVD e masterizzare lo stesso contenuto esatto utilizzando lo stesso software esatto. Riprodurre il DVD in un lettore DVD per verificare se l'immagine è migliorata.

2 Masterizzare il contenuto diverso da un disco DVD-R utilizzando lo stesso software di masterizzazione di DVD. Dopo aver escluso un errore intermittente durante il processo di masterizzazione come la causa del problema, il passo successivo è quello di determinare se il contenuto stesso che si sta cercando di bruciare può essere la causa del doppio schermo. Convertire altri contenuti in un formato DVD burnable utilizzando lo stesso software di prima. Masterizzare su un nuovo DVD vuoto. Proprio come prima, riprodurre il DVD per controllare per vedere se questo risolve il problema.

3 Scaricare e installare una conversione di DVD diverso e / o software di masterizzazione (vedi Risorse). A questo punto, la causa più probabile è il software che si sta utilizzando per convertire e masterizzare i contenuti, dal momento che questo software è responsabile per allineare l'immagine e la conversione di tutti i dati audio e video in un formato che è burnable di un DVD vuoto. Se il nuovo software sperimenta ancora lo stesso problema, è molto probabile che bisogno di provare un altro tipo di DVD, o il vostro masterizzatore DVD manutenzione.

Se si desidera aggiornare un dispositivo GPS Garmin, è necessario utilizzare il software giusto Garmin. Con ogni dispositivo GPS Garmin, c'è un disco di installazione confezionato. È inoltre possibile utilizzare questo su altri dispositivi per aggiornare il software. Il software che aggiorna si chiama Garmin WebUpdate. WebUpdate si sincronizzerà con il dispositivo, controllare la marca e il modello e scaricare gli aggiornamenti previsti per quel modello.

istruzione

1 Inserire il DVD nel computer. Fare clic su "Install WebUpdate" quando viene visualizzata la finestra di dialogo.

2 Espellere il disco dopo l'installazione è completa.

3 Collegare il dispositivo Garmin diverso al computer tramite il cavo USB in dotazione.

4 Fare clic su "Start", poi "Tutti i programmi", quindi "Garmin", quindi "WebUpdater." Fai clic su "Aggiorna" e seguire le istruzioni visualizzate per aggiornare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone del DVD a portata di mano, è possibile scaricare WebUpdater sul proprio dal sito Garmin. (Vedi Risorse).

Come riparare un DVD che non giocherà


Capita a tutti, almeno una volta: ti infili un film preferito nel lettore DVD e improvvisamente non ha più per voi. Il DVD o salta, si blocca o si siede non fare assolutamente nulla. Si tira fuori e cercare di pulirlo via con la coda camicia, ma non funziona niente. Non ti preoccupare: ci sono due modi dimostrato di riparare un DVD con graffi e macchie (fino a quando il DVD non è gravemente danneggiato).

istruzione

Utilizzare polacco per riparare il DVD

1 Tamponare una piccola quantità di mobili o auto smalto sull'estremità di un superfine o un panno ottico.

2 Inizia a strofinare lo smalto sul fondo del DVD con il panno.

3 Spostare il panno con un movimento circolare, che coprono ogni area della superficie del DVD. Ripetere questa operazione fino a quando i graffi iniziano a scomparire.

4 Utilizzare alcol isopropilico per pulire il DVD. Strofinare delicatamente la superficie con un panno morbido fresco.

5 Sciacquare il disco con acqua, poi lasciare asciugare all'aria per qualche minuto.

Pulire il vostro DVD con dentifricio

6 Striscio dentifricio sulla superficie inferiore del DVD.

7 Strofinare delicatamente il dentifricio in superficie con un panno ottico.

8 Spostare il panno con un movimento circolare fino a quando ogni parte è coperta con pasta.

9 Lasciate che il dentifricio riposare per un minuto, poi strofinare nuovamente la superficie.

10 Risciacquare il dentifricio. Usare un panno, se necessario, per aiutare a rimuovere la pasta.

11 Asciugare il DVD con un panno morbido fresco.

Consigli e avvertenze

  • Prova il tuo DVD dopo ogni pulizia. Potrebbe richiedere più pulizie per la riparazione.
  • Per riparare un DVD con molti graffi, passare tra i metodi di pulizia fino riparato.
  • Testare i dischi puliti in più lettori DVD, se possibile.
  • Il dentifricio non può contenere "cristalli" speciali come questo potrebbe causare più danni che si è iniziato con. Utilizzare un dentifricio pianura.

L'LG RC797T combina un lettore DVD di alta qualità con capacità di registrazione che consentono all'utente di salvare programmazione TV direttamente su un DVD vergine. Perché è più potente di un lettore DVD standard, il prezzo del RC797T non è piccolo. Proteggere questo investimento imparando a risolvere alcuni problemi. Chiaramente, i principali problemi richiederanno il RC797T per essere riparato o sostituito, ma problemi minori come l'assenza di immagine sul DVD, l'incapacità di leggere DVD-R in bianco, o addirittura la mancata accensione può essere risolto a casa con qualche semplice la risoluzione dei problemi .

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla sorgente elettrica e inserirlo in una unico alternato se il RC797T non si accende affatto. Sostituire eventuali protettori di tensione cattivi e hanno un elettricista esaminare eventuali punti che sembrano non essere dare un segnale elettrico. Se il RC797T non si accende quando è collegato a qualsiasi sorgente elettrica, avrà bisogno di essere riparato o sostituito.

2 Controllare i cavi audio / video di connessione che fissano il RC797T al televisore. Fissare i cavi allentati e sostituire i cavi che appaiono danneggiati. Verificare la presenza di un quadro di nuovo sul televisore dopo essersi assicurato o la sostituzione dei cavi. Se non vi è ancora alcuna immagine, si può provare a utilizzare una delle altre porte di connessione / audio e video sul RC797T come una porta specifica può essere andato fuori.

3 Inserire diversi DVD-R vuoto di verificare la capacità di lettura del RC797T. Se il RC797T non sta leggendo un DVD vuoto che si sta cercando di registrare su, più probabile è il DVD-R si è in difetto rispetto ai componenti di lettura del RC797T. Se il RC797T non riesce a leggere più DVD-R, il RC797T probabilmente avrà bisogno di essere riparato o sostituito.

Come risolvere un DVD che non gira


Tutti i DVD trasporta, come ogni motore in movimento, alla fine lock-up o cogliere a causa della mancanza di lubrificazione. Con un motore di DVD, questo è un problema, come l'elettronica all'interno dell'unità si aspettano che il disco di rampa fino all'interno di un importo assegnato di tempo per leggere il contenuto. Ma è un problema che si può risolvere.

istruzione

1 Rimuovere la parte superiore dell'unità, con il cacciavite Philips dimensione adeguata. Consultare i dettagli sulla garanzia del produttore per determinare se questo invalida esso.

2 Accendere l'unità, ed espellere il vassoio. Lay due asciugamani di carta sui interne del proiettore, con la carta appoggiata sui lati del telaio. Potenza rimarrà su durante questa procedura.

3 Spray tre brevi raffiche di WD-40 (o simile lubrificante) sotto il disco di plastica che afferra il DVD e tira in l'albero motore e azionamento (che sarà un disco nero o grigio quarto imprese che è collegato al motore mandrino) . Lasciare riposare per alcuni secondi.

4 Mettere un DVD commerciale nel cassetto, e farlo girare in su. In caso contrario, il lettore può richiedere un servizio professionale.

5 Delicatamente ripulire l'eccesso di lubrificante fionda (buttare fuori che si verifica quando il motore gira verso l'alto) con carta da cucina e tamponi di cotone, con particolare attenzione al gruppo laser.

6 Ricollegare la parte superiore dell'unità.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di toccare le parti interne del lettore con potenza applicata.
  • Ricordarsi di pulire accuratamente la lente laser con un tampone di cotone subito dopo questo processo.

Canon EOS Digital Rebel XTi è una 10,1 megapixel, fotocamera completamente digitale. Ha molte caratteristiche, come le lenti autoregolanti e di messa a fuoco (apertura). Per i fotografi professionisti, vi è la possibilità di regolare manualmente le varie impostazioni come la messa a fuoco, la luce e l'esposizione. Per la maggior parte degli utenti, si consiglia di utilizzare le impostazioni automatiche per le immagini possibile la massima qualità. Non ci sono strumenti esterni sono necessari per regolare la messa a fuoco manuale (MF) sulla serie Rebel di macchina fotografica.

istruzione

1 Individuare l'indicazione del diaframma e dial trova sul lato sinistro della Rebel, dove il pollice va normalmente di tenere la fotocamera. I rotoli di selezione a sinistra ea destra per regolare le impostazioni di apertura, mentre il display digitale appena sopra di esso legge il grado di apertura in una classificazione da 00 a 11, con 11 è il più grande.

2 Puntare la fotocamera al vostro target e usando il pollice destro, regolare lo zoom fino a quando è stato bloccato al vostro obiettivo. Lo zoom regola tirando la linguetta verso di voi (zoom in) o lontano da voi (zoom out). Selezionata la distanza.

3 Controllare l'indicazione del diaframma durante la visualizzazione del bersaglio attraverso il display principale. L'apertura darà l'impostazione messa a fuoco automatica che è raccomandato per il vostro colpo.

4 Usare la manopola di apertura per regolare il diaframma si concentrano verso l'alto o verso il basso dalla impostazione automatica con incrementi di 0,25. Trova l'apertura ideale per il vostro colpo.

5 Prendete la vostra immagine utilizzando il pulsante a scatto con il vostro indice destro. Si può ripetere i punti 4 e 5 mentre si utilizza il display principale per visualizzare in anteprima ogni colpo.

Consigli e avvertenze

  • scatti interne dovrebbero avere una regolazione di apertura di almeno 6 per aumentare la quantità di luce in ogni colpo. colpi esterni in genere hanno una regolazione di apertura inferiore, che non dovrebbe andare al di sotto di 3,5 a meno che non si dispone di illuminazione aggiuntiva. È possibile regolare di nuovo l'impostazione di apertura raccomandata premendo la rotella di scorrimento con il pollice sinistro.
  • Mentre molto creativo, regolando l'apertura al di fuori di impostazioni consigliate può risultare in immagini che sono o troppo scura o di avere un bianco fuori-effetto. La fotografia è una professione molto difficile e gratificante e ci vuole una notevole quantità di pratica per la produzione di immagini di alta qualità in modo affidabile.

Come fare il mio Pics in bianco e nero


Anche se la fotografia a colori è tecnicamente superiore alla fotografia in bianco e nero, lo stile incolore vecchio ha ancora il suo posto nel mondo delle immagini. fotografia in bianco e nero è utile quando le immagini hanno troppi colori che possono essere fonte di distrazione. fotografia in bianco e nero è anche comunemente usato da ottimi fotografi d'arte per aggiungere un senso di semplicità alle immagini. Conversione di immagini a colori in bianco e nero è più facile che mai e può essere fatto su un computer in pochi passaggi corti.

istruzione

1 Importare le foto che si desidera convertire nel vostro software di fotoritocco. Se si desidera convertire le foto che sono state scattate con la pellicola, la scansione delle stampe o negativi sul disco rigido.

2 Trova l'impostazione del programma di editing "Black and White". Individuare l'impostazione in Adobe Photoshop in "Immagine / Modalità / Scala di grigi." L'immagine che si sta regolando perderà il suo colore. Utilizzare i cursori che compaiono sul lato destro dello schermo per regolare l'immagine convertita in preferenza. Ciascun cursore rappresenta un colore che era nell'immagine originale, ma poiché non vi è più alcun colore nell'immagine, il cursore regola semplicemente la luminosità dei colori formalmente visibili. Messa a punto queste impostazioni consente di mettere in evidenza o nascondere dettaglio che può essere troppo scura o troppo chiara quando si utilizzano le impostazioni originali.

3 Aprire iPhoto se non lo si utilizza e non Photoshop. Ha scelto una foto da modificare e fare clic su "Modifica / Effetti / bianco e nero." La conversione in bianco e nero in iPhoto ha solo due impostazioni: ON o OFF. Fai clic su "On", e tutte le informazioni di colore nella foto scomparirà. Regolare l'immagine in scala di grigi spostando i cursori di luminosità, luci e contrasto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com