dvd si vedono troppo scuri

Il Boss BV8.5 è un lettore video macchina che permette di guardare i tuoi film preferiti e spettacoli televisivi, così come ascoltare la musica, on-the-go. Con il suo schermo a cristalli liquidi da 8,5 pollici, supporta dischi DVD-R e audio MP3. Il lettore video di tetto-montabile può incorrere in problemi che possono interferire con i segnali video e audio. Risoluzione dei problemi di questi problemi per migliorare le prestazioni e possibilmente aumentare la durata della vita del giocatore.

istruzione

1 Controllare il pulsante di accensione e assicurarsi che sia in posizione "ON" se non è possibile vedere le immagini o sentire nulla. Controllare i cavi video e audio, assicurandosi che siano correttamente e saldamente collegati. Ad esempio, se si sta utilizzando cavi RCA, assicurarsi che il perno giallo è collegato all'ingresso video, e le spine rosse e bianche sono collegati agli ingressi audio.

2 Inserire il disco correttamente con l'etichetta rivolta verso l'alto. Se il disco è in pausa momentaneamente durante la riproduzione, rimuoverlo e controllare se è sporco e impronte digitali. Se il disco è sporco, pulirlo con un panno morbido e pulito. Se il disco è rotto, è necessario sostituirlo.

3 Spegnere l'unità per almeno un'ora se ha umidità all'interno. Se il dispositivo non funziona bene, scollegare il cavo di alimentazione per alcuni secondi, quindi ricollegarlo alla fonte di alimentazione per ripristinarlo.

4 Rimuovere gli ostacoli dal percorso tra l'unità e il telecomando, se non funziona correttamente. Se il telecomando non funziona bene, aprire il vano batteria e sostituire le batterie.

5 Premere il pulsante "Menu" e selezionare l'opzione "Controllo genitori" se non sei in grado di riprodurre alcuni dischi che contengono informazioni di controllo parentale. Regolare i livelli la funzione Parental Control per accogliere il disco che si desidera riprodurre.

6 Premere il pulsante "Menu" e selezionare "Luminosità" o "Contrasto" se le immagini sono troppo scure o troppo chiare. Premere il tasto "+" o "-" per aumentare o diminuire i livelli. Selezionare "Colore" se le immagini sono desaturati, e aumentare il livello di base alle proprie preferenze.

Il lettore Samsung DVD-1080P9 è un dispositivo set-top di fascia bassa che è veloce per saltare. immagine in uscita del dispositivo si jumpy se rileva un problema fisico con i dischi, se il clima in sala è sfavorevole e anche con cavi specifici. La maggior parte dei problemi con il lettore salto possono essere risolti con la pulizia del disco.

disco sporco

Sporcizia o detriti su un disco potrebbero causare foto per saltare a causa del laser del lettore Samsung DVD-1080P9 non sarà in grado per il lettore il disco attraverso la sporcizia o detriti, e ci vuole il giocatore un momento per passare alla sezione successiva leggibile su il disco. Pulire la parte posteriore del disco utilizzando un panno di seta, procedendo dal centro verso l'esterno. Non premere troppo forte durante la pulizia del disco, come i DVD sono fragili e possono rompere facilmente.

graffi

I graffi sul disco possono causare il disco di saltare perché la sezione graffiato dei dati sul disco è illeggibile e il lettore DVD deve andare avanti per la prossima parte leggibile. Diversamente sporco o detriti, skipping causata da graffi è spesso permanente perché il graffio rovina i dati sul disco.

Calore

Se il lettore Samsung DVD-1080P9 diventa troppo caldo, i componenti interni del dispositivo non funzionerà correttamente e potrebbe causare un disco per saltare. Se il lettore DVD è accatastato sulla cima di altri dispositivi elettronici che sono in esecuzione, è in una stanza calda, o si trova in uno spazio ristretto dove non c'è flusso d'aria, spostare il lettore DVD ad un luogo più fresco.

HDMI

Cambiare la risoluzione di uscita sia sul lettore Samsung DVD-1080P9 e il televisore se il lettore DVD è collegato al televisore tramite un cavo HDMI e la risoluzione del televisore è impostata su 720p, 1080i o 1080p. La conversione necessario per passare dal 50 al 60 hertz utilizzando un cavo HDMI può portare a saltare. Provare a cambiare la risoluzione a 480p, se ti ostini a usare il cavo HDMI, o collegare il lettore DVD al televisore utilizzando componenti o cavi video composito.

Come fare il backup vostra collezione di DVD


collezione di DVD si graffi troppo facile? Stanchi di acquistare più di una copia dello stesso DVD perché ha ottenuto graffiato e non gioca più? Beh, niente paura c'è software libero là fuori che consente di eseguire il backup vostra collezione di DVD!

istruzione

1 Per prima cosa è necessario scaricare DVD Shrink che si trova a www.softpedia.com. Se siete alla ricerca di DVD Shrink su google diffidare dei siti che vogliono di pagare per questo. DVD Shrink è software libero!

2 Ottenere una copia del software di masterizzazione Nero. Si può acquistare sul loro sito www.nero.com. Potreste essere in grado di trovare una copia gratuita in giro da qualche parte nel cyberspazio se si cerca su google.

3 Dopo che entrambi Nero e DVD Shrink sono installati aprire DVD Shrink. Inserire il DVD che si desidera copiare nell'unità DVD. Fare clic su Open disco e scegliere il DVD che si desidera copiare dal menu a discesa.

4 Dopo che il DVD è stato analizzato fare clic sul pulsante Backup. Il software prima chiederà dove si desidera inserire i file temporanei, la scelta di una cartella vuota è una buona idea. Per alcuni DVD che vi chiederà quale regione è protetto. Se è stato acquistato negli Stati Uniti dovrebbe essere Regione 1. Se non siete sicuri di quale regione si tratta solo di saltare questo passaggio.

5 A seconda del DVD potrebbero essere necessari 30 minuti a 1 ora di eseguire il backup del disco sul disco rigido. Dopo questo è finito è necessario mettere in un disco DVD-R per copiare i file. Dopo aver fatto questo si avrà un backup del vostro DVD.

Consigli e avvertenze

  • Non pagare per DVD Shrink, è gratis!
  • Se non si conosce la regione in cui il DVD è codificato non indovinare solo saltare questo passo

Come risolvere un graffio su un DVD


Fa uno dei tuoi DVD rifiutano di giocare nel vostro lettore DVD? graffi profondi sui DVD non sono sempre riparabili; ma i graffi più piccoli possono essere fissati una serie di modi in modo da poter risparmiare i soldi da dover acquistare un nuovo DVD. Seguire questa procedura per risolvere un graffio su un DVD.

istruzione

1 Assicurarsi che il problema non è così semplice come un disco sporco. Anche un pezzo di capelli o la polvere può fare un CD o un DVD illeggibile. Pulire il disco con un panno morbido per rimuovere eventuali residui che potrebbero essere la causa del disco per sicuro.

2 Esaminare il disco visivamente. Vedere se è possibile identificare il graffio o scuff che deve essere risolto. Se il graffio è uno che sale e scende dal centro del disco verso il bordo, probabilmente può essere risolto. Graffi che corrono lungo il disco stesso sono molto più dannosi e difficili da riparare.

3 Pulire il disco con un dentifricio. Molte persone hanno fatto questo e lo fa lavorare. L'idea è di ottenere alcuni dei eccesso di plastica fuori del modo per rendere i graffi meno grave. Fare attenzione a che non danneggiare il disco più! Dentifricio può essere abrasivo.

4 Considerare prestito o l'acquisto di un carrozziere CD, se il problema persiste. riparatori disco come Disco medico può fare miracoli per i DVD graffiati. Seguire le istruzioni per il carrozziere disco che si sceglie per riparare i graffi. Potrebbe essere necessario utilizzare il carrozziere più di una volta.

5 Prova ceretta il disco quando tutto il resto fallisce. Vaselina funziona bene, ma è una soluzione temporanea. Vai a un computer e fare una copia del disco se si utilizza questo metodo per farlo funzionare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • A volte un DVD semplicemente diventa troppo graffiato. Ci sono alcuni graffi che proprio non può essere risolto.
  • La maggior parte dei negozi di elettronica vi aiuterà con un disco graffiato gratuitamente.
  • Utilizzare solo materiali morbidi per pulire i dischi. Non usare mai qualcosa di simile a un asciugamano ruvido o tovagliolo di cucina.

Se siete in viaggio qualsiasi distanza e il lettore DVD portatile smette di funzionare, attenersi alla seguente procedura per risolvere la marcia prima che i vostri figli vanno balistici. semplici riparazioni spesso possono essere effettuate a poco costo. Le probabilità sono, un paio di controlli rapidi potrebbero avere di nuovo i tuoi film filatoio, risparmiando la vostra sanità mentale e una fattura di riparazione.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione per assicurarsi che sia collegato alla presa di corrente o l'adattatore CA della vostra auto. Assicurarsi inoltre che il cavo sia saldamente collegato al lettore DVD stesso.

2 Controllare le batterie per vedere se hanno bisogno di essere ricaricate o sostituite.

3 Provare a pulire il DVD se si ottiene il messaggio "nessun disco". Il DVD può essere troppo sporca per il lettore portatile per leggere il disco. Poche gocce di alcool e un delicato movimento rotatorio con un panno privo di lanugine rimuove più sporco, polvere e impronte digitali dal DVD.

4 Inserire un DVD diverso e testare il giocatore. Il problema potrebbe essere con un disco e non la macchina portatile.

5 Pulire la lente del laser del lettore DVD con un prodotto disponibile in commercio come ad esempio un detergente per lenti Memorex. Il detergente per lenti si presenta come un normale DVD, ma ha un piccolo pennello incorporato nella parte inferiore. Il pennello ruota rapidamente nel corso lente del laser del lettore per rimuovere la polvere e la sporcizia che si accumula con l'uso regolare.

6 Regolare l'impostazione dell'immagine se l'immagine sembra distorto e il lettore DVD è dotato di questa funzione. Alcuni lettori portatili consentono di passare da una vista normale a wide-screen o vista anamorfico, che si estende otticamente il video alla forma della presentazione teatrale originale. Se il DVD non è wide-screen, ma full frame, appare essere compressi dell'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Prima di impegnarsi in una riparazione, scoprire il costo di un nuovo lettore portatile. Può essere meno costoso che tentare di riparare un giocatore più vecchio.

Come realizzare bassa velocità di scatto durante la giornata


Quando si rallenta la velocità dell'otturatore della fotocamera, si consente più tempo per luce di entrare attraverso la lente e reagiscono con la pellicola o il sensore. Questo può creare effetti di sfocatura drammatici, che si vedono spesso utilizzato nelle immagini di cascate o onde. Abbassando la velocità dell'otturatore può creare effetti straordinari in condizioni di illuminazione giuste, cercando di farlo durante il giorno di solito provoca un'immagine che è quasi completamente bianco, come tutte le dirette e ambientali di luce sbiadisce la pellicola o del sensore. Per creare un'immagine riconoscibile durante il giorno con un tempo di posa lungo, è necessario regolare un paio di altre impostazioni e collegare alcuni accessori per la fotocamera.

istruzione

1 Fissare la fotocamera verso l'alto di un treppiede. Se l'otturatore sta per essere aperto per un lungo periodo di tempo, sarà quasi impossibile evitare di muovere la fotocamera e la sfocatura dell'immagine. Se si intende per l'immagine di essere un po 'sfocata, sentitevi liberi di saltare questa parte. La maggior parte delle telecamere avranno un foro filettato sul fondo dove si inserisce la vite nella parte superiore del treppiede. Poi basta girare la ruota sul treppiede per bloccare la fotocamera in posizione.

2 Impostare l'impostazione di apertura della fotocamera per il numero più alto disponibile. L'apertura determina la dimensione della apertura all'estremità dell'obiettivo della telecamera. Un numero maggiore apertura del diaframma significa un'apertura più piccolo, e quindi meno luce otterrà attraverso, permettendo l'otturatore sia aperto per un tempo più lungo senza l'immagine di lavaggio fuori.

3 Impostare l'impostazione ISO della fotocamera al numero più basso possibile, che sarà normalmente intorno a "100" ISO è stato originariamente utilizzato per determinare la sensibilità film, ma la terminologia bloccato quando la pellicola è stato sostituito da sensori digitali. Se si utilizza una macchina da presa, è necessario acquistare a basso pellicola ISO per ottenere lo stesso effetto. Più basso è il film o la sensibilità del sensore, più a lungo il vostro otturatore può restare aperta senza rovinare l'immagine.

4 Collocare un filtro a densità neutra davanti all'obiettivo. Questo filtro è solo un sottile pezzo di vetro colorato che riduce la quantità di luce che passa nell'obiettivo della fotocamera. NDF sono misurate in unità chiamate f-stop, con ogni f-stop che rappresenta un cambiamento da un numero apertura all'altro. Così un NDF valutato a 3 f-stop darebbe lo stesso effetto di ridurre l'apertura di tre gradini.

5 Impostare la velocità dell'otturatore e scattare la foto. Dal momento che i cambiamenti minori in condizioni di luce avranno un grande effetto sul risultato finale, si vuole rivedere la vostra immagine e regolare le impostazioni di conseguenza. Se l'immagine è ancora lavato, è consigliabile utilizzare un forte NDF, o utilizzando una velocità dell'otturatore leggermente più veloce. Se l'immagine è troppo scura, aumentare lentamente la diaframma e ISO fino ad ottenere l'immagine che preferite.

Tutti i tipi di televisori possono soffrire di problemi occasionali prestazioni ostacolare, e grande schermo, retroproiezione Digital Light Processing televisori - come il Samsung HL-T6176S - non fanno eccezione. Come un DLP TV, il Samsung HL-T6176S produce immagini sullo schermo proiettando la luce attraverso una matrice di specchi microscopici. Fortunatamente, è possibile risolvere molti dei problemi che si presentano con il Samsung HL-T6176S usando risoluzione dei problemi e le tecniche da manuale di istruzioni del televisore.

Qualità dell'immagine

Se il Samsung HL-T6176S soffre di problemi di qualità delle immagini generali, come le immagini sgranate, sfocate o pixilated sullo schermo, la colpa potrebbe riguardare l'emittente TV. Per verificare se questo è il caso, passare a un altro canale per vedere se i problemi di qualità dell'immagine persistono. Se i problemi si verificano a prescindere dalla selezione del canale, regolare l'orientamento dell'antenna del televisore e / o di assicurare che tutte le connessioni filo che passa tra il televisore e componenti esterni - come decoder, ricevitori satellitari e lettori DVD - sono sicuro. Se l'immagine del Samsung HL-T6176S sta rotolando in verticale, questo è un forte indicatore che un problema di connessione è la colpa.

Luminosità e contrasto

In alcuni casi, il Samsung HL-T6176S può produrre immagini su schermo che è troppo scura, troppo chiara o innaturale nel modo in cui ritrae i colori chiari e scuri. Come soluzione a questi problemi, regolare i valori fine tuning "" Luminosità "," Contrasto "e" nel menu delle impostazioni del televisore. Tuttavia, se questa strategia non funziona - e problemi di luminosità e contrasto persistono - il Samsung HL-T6176S può essere affetti da una vecchia lampada. La lampada che proietta luce all'interno del televisore ha una durata limitata e richiede la sostituzione periodica. Quando la lampada è consumato, le immagini sullo schermo diventa più scura e riduce nitidezza delle immagini. Un altro indicatore che è necessario sostituire la lampada il Samsung HL-T6176S è che i tre LED sulla parte anteriore del televisore lampeggiano.

Qualità del suono

Il Samsung HL-T6176S può occasionalmente soffrire di problemi di audio di qualità, come la scarsa qualità del suono, bassi livelli di massimo di volume o di una totale mancanza di suono. Come con problemi di qualità dell'immagine, si può potenzialmente rimediare alcuni di questi problemi audio per cambiare i canali o alterare l'orientamento dell'antenna del televisore. Per bassi livelli di massimo volume, provare a regolare i livelli di volume su dispositivi esterni, quali decoder, ricevitori satellitari e lettori DVD. Se il Samsung HL-T6176S non può produrre alcun suono, assicurarsi di avere la funzione "mute" del televisore spento.

Telecomando

Se malfunzionamento del telecomando il Samsung HL-T6176S o non è in grado di funzionare, ci sono diversi problemi di fondo che potrebbero essere la colpa. Ad esempio, le batterie del telecomando potrebbero essere morti o non correttamente installati. Per porre rimedio a questi problemi, sostituire le batterie e assicurarsi che i "più" e "meno" terminali delle batterie si allineano con i terminali corrispondenti nel vano batterie. Un altro problema potrebbe essere che la finestra di trasmissione sul bordo superiore del telecomando è sporco, nel qual caso si deve pulire qualsiasi e tutti i detriti dalla finestra.

Come risolvere i problemi con una Polaroid 37 "TV a schermo piatto


L'alta qualità Polaroid 37 pollici a schermo piatto è perfetto per una perfetta aderenza in ufficio oa casa. Il televisore dispone di diverse porte per dispositivi-collegamento nella parte posteriore, come HDMI, audio standard e video, coassiale, YPbPr e VGA. Come si guarda DVD o programmi via cavo, si potrebbe incorrere in problemi tecnici con la Polaroid, come la perdita improvvisa di potenza, uno schermo fioca e nessun suono o immagine.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" del telecomando per accedere al menu principale se l'immagine è troppo scura. Premere i tasti di navigazione "destra" "sinistra" o sul telecomando per selezionare "Video" dal menu principale. Premere i tasti "UP" "Down" di navigazione per selezionare "Luminosità" dalle opzioni "Video" e premere il tasto di navigazione "Destra" per aumentare la luminosità, fino a quando lo schermo è brillante come si vuole che sia. Premere il pulsante "Menu" per salvare le impostazioni e uscire dal menu principale.

2 Spegnere il televisore intorno e scollegare i cavi audio / video dal retro del televisore se il lettore DVD visualizza un'immagine sul televisore, ma nessun suono. I cavi audio possono essere collegati ai terminali sbagliati. Inserire il cavo video giallo nel terminale gialla "Video" della sezione "Video2 In" del pannello. Collegare il cavo audio bianco nel bianco morsetto "L" della sezione "Video2 In". Assicurarsi che il cavo audio bianco non è inserito nella sezione "HDMI In". Collegare il cavo audio rosso nel terminale "R" della sezione "Video2 In".

3 Svitare il cavo coassiale 75 ohm dal retro del televisore per ripristinare la connessione se il televisore produce alcuna immagine. Avvitare saldamente il cavo o il terminale "TV via cavo" per un'immagine a definizione standard o il terminale "HDTV Air" per un'immagine ad alta definizione. Verificare che la connessione è stabile. Ripetere questa procedura con il collegamento del cavo alla sorgente del cavo.

4 Premere il pulsante "Menu" per accedere al menu principale e premere il tasto "destra" o "sinistra" tasti di navigazione per selezionare "Setup" se il televisore si spegne improvvisamente mentre si sta guardando un programma. Premere il tasto o "Up", "Down" di navigazione per selezionare "Timer" dal menu "Impostazioni" e utilizzare i tasti di navigazione per impostarlo su "Off".

5 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro o striscia per ripristinare il collegamento se il televisore non si accende. Inserire un dispositivo separato alla presa per verificare che la presa funzioni. Scollegare il dispositivo e controllare il cavo di alimentazione del televisore per danni, come sfilaccia o tagli. Sostituire il cavo se danneggiato.

Come riparare un proiettore Yamaha LPX-510


Riparare il proiettore da soli risparmiare tempo e prolunga la vita del dispositivo. La maggior parte dei proiettori sono polifunzionali e possono essere utilizzati per scopi di intrattenimento domestici e aziendali. Una volta che hai il proiettore adatto alle tue esigenze i benefici sono infinite. dimensioni dello schermo regolabili consentono di home theater personalizzabili con un valore migliore rispetto ai televisori a schermo piatto. Il proiettore Yamaha LPX-510 fornisce un segnale video ad alta definizione 720p e 16: ampio schermo razione 9. Se il proiettore è dotato di tutte le questioni il facile usare l'interfaccia permette di essere riparato senza bisogno di un tecnico.

istruzione

1 Verificare che i cavi video siano saldamente fissate agli ingressi video della Yamaha LPX-510 e anche dai dispositivi video. Se il segnale video non è ancora sempre accettato quindi verificare che gli ingressi giusti sono selezionati. Assicurarsi che lo schermo è inattivo nascondere premendo il pulsante "Hide" sul telecomando.

2 Se la luce copertura della lampada è di colore arancione, significa che è il momento di cambiare la lampada di proiezione. Se la vecchia lampada viene utilizzato troppo a lungo si può rompere e danneggiare il proiettore. Spegnere il proiettore e poi attendere 30 secondi prima di scollegarlo. Allentare le viti per rimuovere il coperchio della lampada. Rimuovere le viti che sono che fissano la lampada e rimuoverla dal corpo del proiettore. Inserire la nuova lampada, serrare le viti intorno alla lampada e fissare il coperchio della lampada al proiettore. Alimentazione sul proiettore per garantire che l'indicatore arancione è spento.

3 Pulire il filtro dell'aria per evitare il proiettore dal surriscaldamento girando a testa in giù e utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere. Se il proiettore si surriscalda ancora poi il filtro deve essere sostituito. Spegnere l'unità e dopo 30 secondi scollegare il proiettore dalla parete. Spingere il fermaglio sul coperchio del filtro dell'aria e tirarlo aperto. Rimuovere il filtro e aspirare la fessura del filtro per eliminare tutta la polvere. Installare il nuovo filtro dell'aria nel proiettore e agganciare il coperchio del filtro dell'aria al suo posto.

4 Regolare il "Contrasto" o "Livello bianco" per correggere i problemi di qualità delle immagini. Spostarsi avanti e indietro se l'immagine è troppo scura o se sembra sbiadito. Regolare il "Intensità di colore" e "Tinta" per regolare i livelli di colore. Un DVD di calibrazione può anche aiutare con la qualità video.

Sony BDP-S300 alla risoluzione dei problemi


Il Sony BDP-S300 riproduce video Blu-ray in alta definizione su un televisore collegato. Sony dice che il BDP-S300 offre un suono superiore e foto per un normale lettore DVD. Dopo che il lettore è collegato al televisore e tutti gli altoparlanti corrispondenti o sorgenti video, si potrebbe verificare occasionalmente problemi con la riproduzione del suono, immagine, di espulsione del disco o un'immagine. Ognuno di questi problemi possono essere risolti con la semplice manutenzione del cavo, del menu impostazione cambia o pressione di un tasto.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione per ripristinare la connessione se l'unità non si accende quando si preme "Power". Controllare il cavo per le lacrime, ammaccature o sfilaccia. Se il cavo è danneggiato, sostituirlo. Provare la presa collegando un dispositivo elettronico separato in esso. Dopo il ripristino, lasciare alcuni secondi per la Sony per accendere.

2 Scollegare il cavo video giallo se la TV non mostra alcuna immagine. Sostituire il cavo se è danneggiato. Ricollegare il cavo nel morsetto gialla "Video" della sezione "Video Out" sul retro della S300, e nella sezione di ingresso "Video" giallo del televisore. Se stai usando un cavo S-video, scollegare completamente il cavo video.

3 Scollegare i cavi audio rosso e bianco, se non vi è alcun suono. Potrebbero essere collegati in modo non corretto. Collegare il cavo rosso nel "R (a destra)" rosso terminale nella sezione "Audio Out" sul Sony. Collegare il cavo bianco nella "L (a sinistra)" bianco terminale. Collegare l'altra estremità dei cavi audio nei corrispondenti terminali rossi e bianchi su la sezione TV "Input".

4 Premere il tasto "Menu Sistema" sul telecomando mentre un filmato riproduce, se le aree luminose dell'immagine sono troppo luminose e le ombre troppo scure. Selezionare "A / V di controllo" utilizzando il pulsante di navigazione. Premere il tasto "Enter", "Controllo Video", "Enter", "Standard". Questo uniforma il contrasto.

5 Spegnere l'alimentazione se il disco non riesce ad espellere. Premere il pulsante di arresto sull'unità (non il telecomando) più volte, non appena la videocamera si accende, fino a quando il vassoio del disco viene espulso. Se il vassoio non si apre per la prima volta, ripetere il processo fino a quando lo fa.

Come regolare le HDTV


L'acquisto di un televisore ad alta definizione (HDTV) è solo il primo passo nella realizzazione della migliore esperienza visiva possibile. Sarà necessario regolare la vostra HDTV per garantire una qualità d'immagine. produttori di TV costruire nelle proprie impostazioni video pre-confezionati, ma ci sono momenti in cui sarà necessario regolare da soli per i migliori risultati.

istruzione

Impostazioni automatiche

1 Selezionare il menu del vostro HDTV utilizzando il telecomando o il pannello di controllo fisico del televisore. Verificare con il manuale dell'utente per trovare il pannello di controllo, se non è in un posto ovvio, come ad esempio la parte anteriore, superiore o posteriore del televisore.

2 Selezionare la modalità "immagine" o voce di menu equivalente, utilizzando i tasti su e giù sul telecomando o pannello di controllo della TV. Questa è la modalità che determina luminosità, colore e / o il contrasto.

3 Scegliere una delle impostazioni di immagine predefinite che il menu offre. In genere, vi verrà data una scelta di impostazioni, come ad esempio "Giochi", "film", "TV" o "cartone animato", tra molti altri nomi che ti danno queste impostazioni. Selezionare la modalità immagine che meglio si adatta al tipo di spettacolo che si starà a guardare.

Impostazioni immagine personalizzati

4 Selezionare un film che ha numerose scene scure e che è fatto in formato letterbox. Gioca nel vostro lettore DVD (alta definizione o in definizione standard) e avanzamento veloce di una delle scene più scure, in cui le parti scure corrispondono oscurità del letterbox. Mettere in pausa la riproduzione in quel punto. Selezionare menu delle impostazioni del vostro HDTV. Vai alla "modalità immagine" o schermo "impostazioni delle immagini". Avrete bisogno di usare un lettore DVD per questo perché avrete bisogno di congelare una scena per regolare il televisore.

5 Selezionare l'opzione luminosità nel menu. Aumentare i livelli fino a quando i dettagli cominciano ad emergere da oggetti nascosti nelle parti più scure dello schermo. Dopo di che, abbassare i livelli lentamente fino a quando le aree nere sono veramente nero, ma non così buio che si perde di vista i dettagli facilmente nascosti.

6 Scegliere un altro film con scene luminose e mettere in pausa la riproduzione quando si arriva a uno che ha gli oggetti bianchi, come la neve o le nuvole nel cielo diurno. Selezionare l'opzione di contrasto nel menu del televisore. Aumentare il contrasto fino a quando è possibile vedere i dettagli scure nel bianco, e quindi abbassare il contrasto quanto basta per non perdere i colori bianco. Regolare le impostazioni di luminosità e contrasto vi permetterà di evitare che le scene di diventare troppo scuri, mentre altri anche assicurando non sarà troppo luminoso.

7 Selezionare la voce del colore nel menu. Se c'è una "tonalità di colore" o l'impostazione "temperatura", impostarlo in modalità basso o caldo in modo che il bianco appaia e non blu. Scegli una scena con primi piani di persone e congelarlo. Selezionare la modalità impostazioni di tinta o tonalità e regolare verso il centro in modo che i toni della pelle delle persone sembrano reali. Se si vede riflessi evidenti di colore rosso o verde o giallo, continuare la regolazione fino a quando questi colori eccessivi andare via.

8 Selezionare i controlli di saturazione dal menu impostazioni dell'immagine. Aumentare le impostazioni fino a quando i colori sono vivaci, ma non esagerata.

9 Regolare i livelli di messa a fuoco del televisore modificando le impostazioni di nitidezza. Ridurre la nitidezza al suo livello più basso e sollevare lentamente fino a quando l'immagine non è più morbido o sfocata, ma non così lontano che diventa granulosa.

10 Uscire dal sistema di menu per salvare le nuove impostazioni del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Mentre utilizzando le impostazioni di immagine preimpostate è più conveniente, i risultati migliori si possono ottenere da loro personalizzazione per i propri occhi.
  • A volte i colori e le impostazioni di tinta, o altre impostazioni, possono entrare in conflitto con l'altro. Si può prendere un sacco di sperimentazione per ottenere le impostazioni corrette. Verificare con il proprio manuale per vedere se è possibile creare una serie di modalità immagine personalizzata.

Come calibrare un Sharp 52 pollici LCD


Un nuovo televisore LCD può essere un grande miglioramento rispetto il set precedente. Una volta creato l'immagine che vedete è le impostazioni di produzione che non può essere l'opzione migliore per la vostra area di visualizzazione. L'opzione migliore è quella di calibrare il televisore, che non solo fornire un grande quadro, ma risparmiare denaro. Seguendo alcuni passi si può risparmiare qualche soldo calibrando il televisore da soli.

istruzione

Come calibrare un Sharp LCD da 52 pollici

1 Selezionare il posto che si desidera posizionare il televisore. Quando si calibra il televisore le impostazioni saranno la cosa migliore per la zona precisa che si tratta. Se si sposta il televisore è necessario ricalibrare esso. Una volta selezionata la zona migliore collegare tutte le opzioni audio e video, come i sistemi audio surround, lettori Blu Ray e ricevitori cavo o via satellite.

2 Regolare le tonalità della finestra e persiane o accendere qualche luce nella stanza per impostare il livello di luce ideale che si desidera per guardare la televisione. Non vuoi mai guardare la televisione in una stanza completamente buia perché provoca l'affaticamento degli occhi e la camera non sarà sempre ora del giorno luminoso. Trovare un buon mezzo renderà il vostro taratura più universale.

3 Abbassare la luce posteriore del televisore nel menu su schermo per le impostazioni più basse. La maggior parte delle camere sono presenti TV preset con lo schermo troppo luminoso che spreca anche potenza extra. Una volta che la luce posteriore si abbassa è possibile regolare il contrasto e la luminosità del televisore. Se si vede che il pannello è troppo debole si può sempre alzare un po 'la luce posteriore.

4 Gioca l'home theatre istituito DVD ad una scena che ha la lettera barre di boxe e trovare una scena che ha la stessa quantità di luce e oscurità. Utilizzare questa scena per regolare la vostra contrasto e la luminosità per dare al vostro televisore il livello del nero a destra. Il livello del nero è quello che assicura l'immagine non è troppo sbiadita o troppo scure. Iniziare con l'impostazione di luminosità ruotando in tutta la strada fino poi lentamente verso il basso fino a quando le barre lettera scatola sono vicini al nero. Poi fare lo stesso con l'impostazione di contrasto fino a quando si può fare risaltare i dettagli nelle eventuali aree goccia posteriore bianca. Una volta che il livello del nero è impostato correttamente si è sicuri che si sarà in grado di vedere tutto il necessario sullo schermo.

5 Mentre nel menu Vai alla impostazione della temperatura del colore e posizionarlo sul caldo o bassa. Trova una scena sul DVD con la faccia di qualcuno che ha la pelle delicata luce cercando. Girare il colore tutta la strada fino e poi lentamente verso il basso fino a quando la pelle ha un tono naturale sano. È inoltre possibile regolare l'impostazione della tinta e nitidezza per ottenere l'immagine giusta.

Consigli e avvertenze

  • Lower nitidezza durante la visione di un film HD.
  • Calibrare il televisore una volta all'anno.

Come calibrare un televisore al plasma


Messa a punto è spesso necessario per i televisori al plasma. Alcuni sono calibrati per produrre buone immagini in sale d'esposizione che hanno scarsa illuminazione o troppa illuminazione, mentre altri possono avere impostazioni opachi o di fabbrica che rendono i colori chiari e scuri appaiono disattivato o perdono la loro dettagli. Alcuni televisori al plasma possono riprodurre alcuni DVD in modo adeguato, mentre i DVD con numerose scene d'ombra o innevati possono sbiadiscono o produrre toni della pelle naturali. taratura di base a casa può aiutare a ottenere il massimo dalla vostra esperienza di visione della TV al plasma.

istruzione

Calibrazione un televisore al plasma

1 Aprire le impostazioni del menu del televisore al plasma e selezionare la modalità. Selezionare la o la modalità "normale" "standard", che spesso è abbastanza buono per guardare la TV ordinaria. Inserire un DVD e osservare la qualità dell'immagine e del colore. Passare dalla modalità normale / standard per modalità come "film", "teatro" e "professionale", che si trovano comunemente in impostazioni del televisore al plasma. Non sprecate il vostro tempo con "vivaci" e le impostazioni di "sport". Essi offrono impostazioni esagerate e irrealistiche e mettere più usura su uno schermo al plasma se visto per lunghi periodi di tempo.

2 Regolare le impostazioni di luminosità e contrasto. Impostare un livello di luminosità che produce i neri solidi, in contrapposizione al grigio, neri slavati, ma non rimuove dettaglio da scene notturne. Utilizzare un DVD con numerose scene di notte per ottenere buoni livelli di luminosità. Impostare il contrasto più in alto possibile senza perdere i dettagli si trovano in camicie bianche, paesaggi innevati e altre scene con un alto contenuto di bianco-colore. Utilizzare un DVD con uno scenario esterno brillante che coinvolge la neve o sabbia.

3 Regolare i livelli di colore. Impostare il livello di colore, che a volte è etichettato saturazione, metro più lontano possibile dal punto a metà strada, come si può senza produrre i toni della pelle naturali. Troppa saturazione di solito produce incandescente, i toni della pelle rossastra, anche se può anche produrre troppo verde e rosso. In alcuni televisori al plasma, aumentando i livelli di colore / saturazione non è necessario, ma è bene avere una visione in prima persona della soglia accettabile di saturazione. Non regolare in modo permanente le impostazioni tinta, come questo produce quasi sempre i colori non realistici.

4 Regolare l'impostazione aumentando in modo incrementale fino a vedere artefatti digitali o "spazzatura" a immagine di DVD nitidezza. Abbassare il livello di nitidezza fino a quando i manufatti scompaiono, ma la nitidezza aggiunto ancora rimane. Aumentando l'impostazione nitidezza può migliorare trasmissioni TV e DVD, ma fornirà troppo nitidezza per i supporti ad alta definizione come i dischi Blu-ray.

Consigli e avvertenze

  • E 'sempre una buona idea per osservare la qualità delle immagini su un modello di visualizzazione di qualsiasi televisore al plasma si è interessato ad acquistare. Ogni grande scatola rivenditore ha modelli dimostrativi di televisori ad alta definizione che spesso sono in esecuzione sulle loro impostazioni di default. Un televisore al plasma con le impostazioni di fabbrica decenti sarà probabilmente bisogno di molto meno tweaking per ottenere l'esperienza di visione ottimale. Si può anche scoprire che un brand meno noti della TV offre un'immagine migliore dritto fuori dalla scatola di un modello di marchio simile.
  • Alcune aziende vendono "DVD di calibrazione", che sono spesso acquisti inutili. Modificando alcune impostazioni di base si trovano su quasi tutti i televisori al plasma, è possibile migliorare l'esperienza di visione senza pagare denaro extra.

Un grande schermo piatto era considerato una stravaganza nei giorni di retroproiezione, ma con l'avvento di schermi al plasma, grande è la nuova norma. Queste meraviglie tecnologiche invadono salotti con retroilluminazione brillante, rapporti di contrasto insondabili e rappresentazione a colori numerazione in milioni, ma tutto ciò che le informazioni possono essere un po 'di sovraccarico, se siete il tipo plug and play. Purtroppo, per ottenere il massimo dal vostro nuovo investimento, un po 'di calibrazione è necessaria come le più recenti serie offrono una vertiginosa serie di menu accessibili dall'utente e le impostazioni che migliorano notevolmente l'immagine per le singole condizioni di visualizzazione.

istruzione

1 Modificare l'out-of-the-box impostazione immediatamente. showroom TV sono luminose e competitivo, in modo che porta i produttori a spedire plasma calibrate ad una preselezione spesso chiamato "Vivid". Selezionare un altro preset come "Standard" o "Film". L'impostazione del showroom sovraccarica contrasto, luminosità e saturazione del colore. Se si lascia il plasma impostato i parametri, si potrebbe tagliare la vita del proprio set a metà.

2 Esperimento con i preset offerti nel menu utente. "Film" potrebbe essere troppo scura per le camere luminose, mentre "Sport" o "gioco" può essere troppo intensa per la visualizzazione quotidiana. Ciclo attraverso ciascuno dei preset e valutare utilizzando diversi ingressi di segnale --- una fonte definizione standard, una sorgente ad alta definizione, DVD rispetto al cavo.

3 Disattivare qualsiasi riduzione del rumore, dettaglio pelle o aumento di bordo e simili. Questi miglioramenti possono aiutare per alcune sorgenti video, ma per calibrare il plasma, li spegne prima. È possibile aggiungere di nuovo in seguito, caso per caso.

4 Scegliere l'opzione "Utente", se si desidera modificare le impostazioni per la vostra camera e video specifico fonte. La maggior parte dei televisori consentono di creare e salvare diverse impostazioni "Utente" per condizioni diverse.

5 Impostare il livello di luminosità prima. L'impostazione della luminosità non è un adeguamento di come brillante la retroilluminazione è. È più precisamente chiamato "Black Level" in quanto determina la profondità delle zone scure dell'immagine. Impostare la luminosità al livello minimo accettabile, scegliendo una sorgente video e poi alzare il modo in cui la luminosità al di là di ciò che è guardabile. Abbassa click per click fino a quando i chiarisce immagine (il cast lattiginoso svanisce) e si stanno appena iniziando a perdere un po 'di dettagli nelle aree scure.

6 Regolare il livello di contrasto in modo che le aree più chiare dell'immagine sono luminose, ma eventuali ombre o colori al loro interno sono chiaramente definiti. È qui che uno strumento di calibrazione DVD è utile in quanto può dare schermate specifiche che rendono questa regolazione impostazione più facile da visualizzare. Se non si dispone di un DVD di calibrazione, usare un film DVD standard e mettere in pausa in una scena dove ci sono un sacco di luci e ombre che di testa contro l'altro.

7 Selezionare la temperatura del colore dai menu predefiniti se il plasma è così dotato. La temperatura di colore ideale è di 6500 gradi Kelvin. Se il set non specificamente ti danno i numeri, scorrere le "Neutral" e "Impostazioni" caldo "Cool" per vedere cosa funziona meglio nella vostra camera.

8 Spegnere o ridurre drasticamente l'impostazione della nitidezza. Può sembrare controintuitivo, ma rendendo la vostra immagine più nitida rende tutto più nitide non solo le parti, "buone" dell'immagine. Si scopre il rumore, proprio come migliora dettaglio in rughe di abbigliamento o bordi, in modo da mantenere il più basso possibile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare uno strumento di calibrazione DVD per tutte queste impostazioni e i risultati saranno migliorare notevolmente.
  • Fare piccoli aggiustamenti nel corso del tempo. Il tuo occhio andrà meglio, e potrai iniziare a notare cose che non hai mai pensato si cura circa prima.

Magnavox è leader nella produzione di televisori LCD. LCD o display a cristalli liquidi televisori, forniscono migliore qualità dell'immagine rispetto televisori a proiezione standard. Come la maggior parte dei televisori, però, ci può sorgere un momento in cui è necessario per risolvere una situazione. Questo può essere causa di problemi sia audio o video. Indipendentemente dal problema, molto probabilmente può essere risolto.

istruzione

1 Controllare il collegamento tra la TV LCD Magnavox e sia il ricevitore via cavo o lettore DVD. Assicurarsi che i cavi siano collegati saldamente. Per i collegamenti dei cavi RCA, assicurarsi che il cavo di colore corretta viene inserita nella corretta porta colorata. Se non viene inserito correttamente il cavo, è possibile ascoltare sia statica in audio o l'immagine apparirà ondulato (se l'immagine è visibile a tutti).

2 Premere il tasto "Zoom" sul telecomando della televisione. televisori Mose LCD sono molto più ampia di televisori standard, in modo a volte l'immagine può apparire sia in modo distorto. Premendo il tasto "Zoom" regolerà il tipo di visualizzazione fino a quando l'immagine appare normale.

3 Acquistare il pacchetto HD dal vostro provider via cavo Se il televisore LCD è Magnavox HD e si desidera ricevere i canali in HD. Anche se il televisore è ad alta definizione, l'immagine sarà ancora mostrato in formato standard fino a quando si aggiorna il pacchetto del cavo (di solito gira intorno un extra di $ 10 al mese). Sarà inoltre necessario acquistare e utilizzare cavi HDMI per visualizzare correttamente i contenuti in HD.

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore LCD Magnavox. Scorrere le opzioni fino a raggiungere le opzioni "video". Regolare le impostazioni "Luminosità". Un problema comune è dove l'immagine appare troppo chiara o troppo scura. Regolare questo livello "Luminosità" fino a quando l'immagine appare adeguata.

5 Premere il tasto "Menu" sul telecomando e selezionare l'opzione "Ricerca canali". In questo modo la ricerca di tutti i canali disponibili televisore riceve. In questo modo risolvere il problema di cambiare il canale a una stazione non si riceve (tutto schermo blu).

La Haier HLT71 è una TV portatile LCD da 7 pollici in grado di lavorare con i dispositivi esterni come lettori DVD, che permette di guardare la TV e film in movimento. Anche se non trasmesso in qualità HD, questo segnali digitali uscite del dispositivo per soddisfare gli standard attuali. Di solito, questo televisore funzionerà bene. Tuttavia, può incorrere in problemi occasionali che interferiscono con la qualità delle immagini e del suono. Alcune linee guida di risoluzione dei problemi possono risolvere questi problemi in modo rapido e sicuro.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione del Haier HLT71 e assicurarsi che sia collegato a una fonte di alimentazione se il dispositivo non si accende. Se è collegato ad una fonte di alimentazione, controllare l'interruttore di alimentazione e assicurarsi che sia in posizione "On".

2 Premere il canale verso l'alto o verso il basso i tasti e selezionare il canale destro, se non è possibile vedere tutte le immagini. Se avete collegato altri dispositivi alla HLT71, premere il tasto "Input" per selezionare i canali i dispositivi sono connessi. Se l'immagine è instabile o la visualizzazione di immagini doppie, regolare la direzione o la lunghezza dell'antenna.

3 Premere il tasto "Mute" per attivare il volume se non si sente nulla. Premere i pulsanti del volume (+, -) per aumentare o diminuire il volume.

4 Aprire il vano batterie sul retro del telecomando e sostituire la batteria se il telecomando non funziona.

5 Premere il tasto "TV / AV" sul telecomando, quindi premere il pulsante "Menu". Selezionare "Modo immagine" se le immagini sono troppo scure. Aumentare il livello di luminosità, e regolare le impostazioni di contrasto fino a vedere una chiara distinzione tra le aree chiare e più scure. Selezionare l'opzione "Colore" e aumentare la saturazione, se le immagini sono in bianco e nero. Premere nuovamente il pulsante "Menu" per uscire dalla modalità Picture se siete soddisfatti con le modifiche.

I vecchi tempi di colpire la parte superiore della televisione con il palmo della mano per ottenere l'immagine di smettere di rotolamento sono ormai lontani. Anche le immagini innevate non sono più in giro a causa di trasmissioni digitali. I televisori ora usano cristalli tubo-meno liquidi (LCD) e display al plasma con circuiti a stato solido. Tuttavia queste nuove tecnologie possono portare guai --- solo un diverso insieme di problemi.

istruzione

1 Controllare tutti i collegamenti di cablaggio per la tenuta nella foto è flakey. Alcuni cavi possono diventare facilmente disimpegnati, in particolare cavi S-Video.

2 Controllare l'alimentazione è collegato e la televisione è accesa, se non c'è nessun suono o immagine. Assicurarsi che la fonte è anche collegato alla rete.

3 Verificare che il pulsante di ingresso sul telecomando sta selezionando la fonte giusta. Se si dispone di un DVD e un decoder per esempio, fare in modo che ci sia un DVD a giocare se la sorgente è DVD. Assicurarsi che il decoder è in se la sorgente selezionata è cavo.

4 Controllare le impostazioni di luminosità e contrasto, se l'immagine è troppo chiara o troppo scura. Di solito c'è una impostazione di default nel menu. Prova questo.

5 Premere i pulsanti di zoom e di visualizzazione sul telecomando se l'immagine non riempie lo schermo come dovrebbe. I nuovi televisori in grado di visualizzare in molti formati differenti. ingresso di un DVD può richiedere una regolazione dello schermo diverso da un canale via cavo, per esempio.

Consigli e avvertenze

  • Il punto nero o rosso dispari sullo schermo è normale e fa parte del processo di fabbricazione.
  • rumori Cliccando sono normali troppo. Essi sono creati come televisione riscalda e si raffredda. TV al plasma possono ottenere piuttosto caldo a causa del riscaldamento gas. Per questo motivo, mantenere i bambini da toccare la parte superiore dello schermo quando è acceso.

Come fare lunghe di esposizione delle foto con una Canon G10


La Canon G10 è una fotocamera digitale con diverse modalità di scatto, tra cui la modalità "TV", che permette al fotografo di regolare la velocità dell'otturatore della fotocamera. Utilizzando questa modalità, è possibile scattare foto a lunga esposizione se lo si desidera. Lunga esposizione fotografa i dati delle immagini da record in un arco di molti secondi, che permette più luce da registrare nelle riprese notturne e può anche essere utilizzato per creare l'illuminazione differente o sfocatura effetti speciali.

istruzione

1 Impostare la fotocamera in modalità "TV" ruotando la ghiera di selezione.

2 Ruotare il selettore di controllo per il più lento tempo di posa, che è di 15 secondi.

3 Spegnere il flash se è attualmente in. Per fare questo, premere il tasto "Flash" fino a quando il "flash off" universale icona viene visualizzata sul mirino.

4 Fissare il G10 al treppiede e posizionare il treppiede su una superficie stabile.

5 Comporre lo scatto regolazione della direzione della telecamera. Dopo il colpo è composto, serrare le manopole sul treppiede per fissarla.

6 Premere e tenere premuto il pulsante "Record". La fotocamera registrerà per 15 secondi per scattare la foto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile regolare il livello di "compensazione dell'esposizione" se l'immagine è troppo scura o slavato con la luce.
  • Per gli scatti diurni, abbassare l'impostazione ISO per registrare meno luce.
  • Utilizzando il timer invece di premere il pulsante di registrazione elimina le vibrazioni della mano e può tradursi in una immagine più stabile.
  • Le vibrazioni da macchine che passano o traffico pedonale si tradurrà in una immagine sfocata.

Come risolvere un televisore al plasma di andare nero


TV al plasma offrono senza dubbio la migliore qualità dell'immagine rispetto ai CRT o TV LCD a causa della loro frequenza di aggiornamento più veloce, più ampia gamma di angoli di visualizzazione e le prestazioni dei colori. Risoluzione di un problema con il televisore al plasma che causa lo schermo per andare nero comporta indagare cause più comuni di problemi e usando il processo di eliminazione. Si potrebbe trovare il vostro schermo del televisore diventa nero se il software non è configurato correttamente o se c'è un problema con l'alimentatore.

istruzione

1 timer di spegnimento Controllare il televisore è spento; la TV potrebbe essere programmato per spegnersi dopo un determinato numero di minuti o in un particolare momento della giornata. sono disponibili all'interno del menu TV Le opzioni timer di spegnimento. Spegnere il timer di spegnimento e riprovare il set.

2 Passare a un altro canale; il problema dell'immagine potrebbe essere alla fine della emittente televisiva e non un difetto all'interno del vostro televisore. Attendere che la stazione televisiva di risolvere i suoi problemi tecnici, se l'immagine ritorna su altri canali e modalità di inserimento.

3 Esaminare l'alimentazione del televisore, assicurandosi che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa di lavoro o un adattatore multipresa adatta. Provare a collegare il set direttamente a una presa, tagliando fuori l'adattatore multipresa. Un fusibile bruciato taglierà l'alimentazione del televisore. Inserire qualcos'altro nella presa per verificare un alimentatore. L'interruttore domestici o fusibile di protezione del circuito del televisore potrebbero essere bruciato.

4 Regolare l'impostazione del colore se l'immagine è sempre troppo scura. Si potrebbe avere selezionato accidentalmente una impostazione con il telecomando immagine più scura. L'impostazione del colore si trova all'interno del menu TV, di solito sotto "Colore" o "Immagine". Rendere l'immagine più chiara e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Attendere qualche minuto dopo l'accensione del televisore; l'immagine prende a volte pochi secondi a comparire su televisori al plasma. Chiamata per la riparazione se l'immagine non si presenta dopo pochi minuti.

Come lampadina sparato con reflex Canon Rebel XT


Molti nuovi fotografi hanno visto l'impostazione lampadina sul loro reflex Canon Rebel XT, ma non sono sicuro di quello che fa. A differenza di qualsiasi altra impostazione di scatto, l'impostazione lampadina ti dà il pieno controllo manuale quando l'otturatore si apre e si chiude. E 'essenziale per le situazioni che richiedono lunghe esposizioni o specifici, come fotografare le tracce della stella o uno spettacolo di fuochi d'artificio. Opzionalmente si può utilizzare un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto per controllare l'otturatore senza sbattere o scuotere la fotocamera.

istruzione

1 Trovare una posizione adatta per utilizzare l'impostazione lampadina della fotocamera. L'area deve essere sufficientemente buio, preferibilmente in condizioni molto scarsa illuminazione o di notte tempo. Collegare la fotocamera a un treppiede utilizzando il foro filettato della parte inferiore della fotocamera per ridurre le vibrazioni della fotocamera. Ripresa con lunghe esposizioni a mano può portare a effetto mosso.

2 Sollevare il nero, coperchio del terminale di gomma sul lato sinistro del vostro della vostra macchina fotografica. I tre fori di collegamento designati sono per l'uscita video, cavo remoto e uscita digitale. Collegare il cavo di scatto o dispositivo di trasmissione a distanza per il secondo foro di collegamento. Assicurarsi che il dispositivo di trasmissione a distanza è impostato su "On".

3 Impostare la ghiera sulla parte superiore della fotocamera per "Manuale (M)". Accendere la fotocamera utilizzando l'interruttore di alimentazione. Ruotare la ghiera principale vicino la ghiera di selezione verso sinistra per aumentare il tempo di esposizione fino a che la legge "Bulb". È possibile visualizzare le impostazioni di velocità dell'otturatore in alto a sinistra del pannello LCD.

4 Configurare altre impostazioni della fotocamera come la qualità dell'immagine, bilanciamento del bianco e ISO (sensibilità alla luce) in base alle proprie preferenze. È possibile regolare le impostazioni premendo il tasto "Menu" e selezionando le vostre scelte. Inquadrare il colpo e impostare un timer, se necessario.

5 Tenere premuto il pulsante di scatto per aprire l'otturatore. Se si utilizza un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto, tenere premuto il pulsante di scatto su questi dispositivi. Se si utilizza un timer, non rilasciare il pulsante fino a quando il timer suona. In caso contrario, rilasciare il pulsante quando si vuole chiudere l'otturatore.

6 Rivedere la vostra immagine nel monitor LCD sul retro della fotocamera per confermare che l'immagine è esposta correttamente. Se l'immagine è troppo scura, aumentare il tempo di scatto sul tuo prossimo tentativo. Se l'immagine è troppo chiara o spente, ridurre il tempo di scatto. Questa fase può richiedere diversi tentativi prima di padroneggiare la tecnica.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare il flash, in modo da lavare la vostra immagine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com