dynaco qd-1 series ii

Il Dynaco QD-1 è un entry level decoder audio surround a matrice. Con il Dynaco QD-1, gli utenti sono in grado di collegare più altoparlanti e utilizzarli in sincronia per funzioni che richiedono più di un paio di altoparlanti, come la riproduzione di musica ad una festa, presentazioni con un microfono o registrazione in studio scopi.

Pannello frontale

I comandi sul pannello frontale del Dynaco QD-1 sono ben progettato e semplice da configurare. Le tre manopole sul pannello frontale consentono agli utenti di configurare l'uscita per la configurazione degli altoparlanti, come impianto stereo, il teatro, o canali surround, così come il guadagno e di controllo per gli altoparlanti.

Pannello posteriore

Tre uscite anteriori e due uscite posteriori consentono agli utenti di collegare un sistema di altoparlanti a cinque canali del QD-1. Ci sono uscite per due amplificatori sul pannello posteriore pure.

Prestazione

Rispetto ai decoder di qualità superiore, come ad esempio forti o AMB decoder, la qualità del suono è sotto la pari e non produce livelli audio coerenti tra i canali posteriori destro e sinistro. Secondo Chris Kantack di Surround Sound Fonte d'informazione ", il Dynaco QD-1 Series II L decoder offre stile 4 matrice canale 1970 decodifica con la possibil aggiuntivo [i] ty di collegare un'uscita altoparlante centrale anteriore se lo si desidera."

BMW Serie 3 Cabrio prevenzione dei furti


Con un prezzo di adesivo di $ 51.700, una nuova BMW Serie 3 Cabrio 2011 rappresenta un investimento che si desidera proteggere. Il veicolo ha alcune caratteristiche standard e opzionali prevenzione dei furti.

blocco selettivo

Un multifunzione offre remoto keyless entry alla vostra BMW. Questa caratteristica standard della Serie 2011 3 ti dà il potere di bloccare le porte con la semplice pressione di un pulsante.

porta di combustibile

Lo sportello del serbatoio del carburante della BMW Serie 3 si blocca automaticamente quando si blocca la macchina stessa. Questo scoraggia ladruncoli di rubare il vostro tappo del serbatoio.

Monitoraggio furto

Anche con misure preventive adottate, un ladro può ancora rubare la vostra auto. BMW inseguimento integra un trasmettitore nascosto in BMW ConnectedDrive e attiva automaticamente in caso di furto. Una volta attivato, sarete contattati per confermare il furto. Se non può essere raggiunto BMW monitoraggio Call Center avvisa con preciso sistema di posizionamento globale (GPS) coordina per recuperare rapidamente il veicolo.

Progettato per ambienti di medie dimensioni, il Bose 3-2-1 GS Series III è un sistema DVD home theatre a due altoparlanti. Bose, nota per i suoi prodotti, audio compatti di alta qualità, ha progettato il sistema per la connessione con un solo cavo di alimentazione e tre fili.

Equipaggiamento standard

Il pacchetto di sistema di intrattenimento domestico Bose 3-2-1 Series GS III DVD è dotato di due altoparlanti della pietra preziosa, un media center principale componente, una interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) Cavo, AM e FM antenne, un telecomando universale e modulo Acoustimass.

Dimensioni

Fedele al suo impegno di realizzare prodotti compatti, sistema di intrattenimento domestico 3-2-1 GS Series III di Bose dispone di una unità centrale di media center che si erge 3,25 pollici di altezza, 13,75 pollici e 10 pollici di profondità e pesa 6.7 chili. La componente più ingombrante del GS Series III è l'unità enhancer suono Acoustimass, che pesa 23,3 chili e misura alta 14.5 pollici, largo 8,75 pollici e 19.13 pollici di profondità.

formati

sistema di home entertainment 3-2-1 GS Series III DVD Bose supporta DVD, CD-R, CD video, CD, DVD-R, i formati DVD-RW e CD-RW. Il sistema supporta anche i formati audio MP3.

Fotografia sta diventando sempre più popolare oggi, grazie alle macchine fotografiche avanzate che le aziende stanno facendo. Uno dei produttori di fotocamere più popolari là fuori è Canon. Canon ha introdotto una serie chiamata la serie PowerShot e queste telecamere sono vale i soldi. Ora è possibile catturare ogni immagine che si desidera con questa serie di telecamere di nuova concezione.

istruzione

1 La ricerca delle diverse telecamere che sono disponibili da Canon che fanno parte della serie PowerShot. Canon ha attualmente varie categorie di fotocamere PowerShot, che comprendono di fascia alta macchine fotografiche avanzate, fotocamere Digital ELPH e le telecamere A-Series.

2 Scegliere il giusto stile di telecamera che si adatta alle vostre esigenze. Se stai cercando di diventare professionista, un giorno, la fascia alta, la macchina fotografica avanzata è meglio per voi. Se sei solo un utente casuale, una delle telecamere tascabili più piccoli farà.

3 Migliorare la telecamera specifica della serie PowerShot di Canon che si sente è adatto alle vostre esigenze e budget.

4 Chiedere il parere di un fotografo o una fotocamera professionale critico, se si hanno difficoltà a scegliere la migliore fotocamera Canon PowerShot. Mentre si può essere incline a chiedere il parere del venditore, che non è un esperto di macchina fotografica.

5 Gioca con la macchina fotografica in negozio prima di acquistarlo. Se la fotocamera non sentirsi a proprio agio tra le mani, poi indagare altre telecamere.

6 Acquista la fotocamera da un negozio che ti dà il miglior affare. Visita altri negozi che possono offrire gli sconti sulle fotocamere Canon PowerShot serie.

7 Considerare l'acquisto di una garanzia estesa per la fotocamera nel caso in cui succede qualcosa ad esso. Ma se si ha la sensazione che sta solo andando a utilizzare questa fotocamera per un paio di anni, probabilmente si può ignorare la garanzia. Inoltre, guardare in garanzia Canon - la telecamera di solito viene fornito con una garanzia di un anno comunque.

Come rimuovere il pannello della porta interna in un Saturn S-Car Series


Il pannello porta all'interno della vostra auto fornisce un aspetto finito e in molte funzioni casi come la posizione di montaggio per interruttori accessori potere. La rimozione del pannello porta è necessario per accedere e riparazione di serrature, altoparlanti e alzacristalli in una macchina serie S Saturno. Con successo la rimozione dei pannelli delle porte senza danni può essere difficile a causa dei ganci del pannello porta nascosta sul retro del pannello. Il meccanico medio di casa può rimuovere con successo il pannello della porta senza danni ed effettuare le riparazioni necessarie a casa, se si segue con attenzione la procedura.

istruzione

1 Staccare il fermaglio manovella del finestrino facendo scorrere lo strumento di rimozione manovella del finestrino dietro la manovella della finestra, in linea con la manopola manovella del finestrino. Inserire l'attrezzo contro il fermaglio finché il fermaglio fuoriesce e la manovella finestra può essere rimosso insieme con la rondella di plastica dietro. Far scorrere il fermaglio nella fessura nella parte posteriore della manovella del finestrino per evitare di perdere la clip.

2 Rimuovere il coperchio rivestimento lato specchio facendo leva fuori l'interno dell'intelaiatura della porta con un cacciavite grande. Rimuovere il fermo porta interna. Rimuovere la dimensione vite a testa Phillips n ° 2 che si collega il dispositivo di chiusura verso la porta con un cacciavite. Far scorrere il fermo in avanti verso la parte anteriore della macchina e sollevare il bordo posteriore del gruppo dispositivo di chiusura dal pannello della porta. Ruotare il fermo verso di voi e sganciare i fermi tirante dai tiranti sulla parte posteriore del dispositivo di chiusura. Far scorrere i tiranti che operano i meccanismi di blocco e sblocco manuale con uno strumento tirante per sollevare le aste fuori i fermi.

3 Togliere il connettore elettrico dell'interruttore serratura della porta dalla serratura della porta premendo il premendo il fermo sul tappo come si tira la spina l'interruttore di blocco. Rimuovere le due viti Phillips a testa trovati sotto il tiro porta con un cacciavite e rimuovere la vite a testa una croce sull'angolo posteriore inferiore del pannello porta.

4 Far scorrere il pannello fino a sganciare i ganci dietro il pannello della porta dal telaio della porta. Estrarre il pannello e rimuoverlo dalla porta. Posare il pannello da parte.

5 Reinstallare il pannello dopo aver effettuato le necessarie riparazioni facendo scorrere i ganci sul retro del pannello nelle aperture quadrate sul telaio. Spingere verso il basso il pannello finché scivola in posizione sul telaio della porta. Reinstallare le viti, serratura della porta e finiture a specchio in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Panasonic Lumix TZ5 è una fotocamera digitale che prende ancora fotografie e permette agli utenti di registrare l'audio durante l'assunzione di una serie di foto in rapida successione. Per acquistare parti di ricambio o comprare accessori per la Lumix, è necessario il numero di serie della fotocamera. Ci sono tre modi per trovare un numero di serie per una Panasonic Lumix TZ5.

istruzione

1 Guarda sulla fotocamera. Panasonic rileva che il numero di serie di un Lumix TZ5 è su un tag speciale sul lato inferiore della fotocamera. Tenere la macchina fotografica in mano, come se si stesse prendendo una foto; controllare sul pannello inferiore della fotocamera per il tag numero di serie.

2 Guarda sulla documentazione di acquisto. Ricevute, fatture e documenti di trasporto spesso di notare sia il modello e il numero di serie della fotocamera è stato acquistato. Se avete acquistato la fotocamera Lumix da un fornitore on-line, verificare tutti gli slittamenti di spedizione inseriti con la confezione della fotocamera, le fatture inclusi nella spedizione, o ricevute che hai ricevuto sia nella spedizione o via e-mail.

3 Verificare con il rivenditore. I rivenditori tengono spesso registrazioni degli acquisti, soprattutto di elettronica costosi come la fotocamera Lumix; sia il modello ei numeri di serie sono di solito disponibili in tali registri. Chiamare il rivenditore presso il quale è stata acquistata la macchina fotografica, e chiedere aiuto nel trovare il numero di serie della fotocamera Lumix è stato acquistato.

Come faccio a individuare il numero di serie sul mio Hercules motore?


L'Hercules Gas Engine Company è stata costituita nel 1912 e costruito le sue fabbriche nel prossimo anno. Fino a ottobre 1933, l'azienda ha prodotto circa 400.000 motori a gas e cherosene, che lo rende uno dei costruttori di motori più produttive della sua giornata. Oggi i motori Hercules sono apprezzate nei circoli da collezione, e il lavoro è in corso per catalogare i motori ancora disponibili sul circuito antico. Parte di catalogazione consiste nel trovare il numero di serie.

Controllare Acqua Hopper

Controllare il grande serbatoio sulla parte superiore del motore. Questa è la tramoggia dell'acqua. Esso permette all'acqua di essere versato nel sistema di raffreddamento del motore, che viene poi distribuito in tutto il motore. Molti motori Hercules si distinguevano dagli angoli arrotondati delle tramogge d'acqua, dove la maggior parte di altri produttori dei tempi di utilizzazione angoli quadrati. La maggior parte dei motori Hercules hanno un tag ottone superiore della tramoggia che porta il numero di serie. Poiché i motori Hercules sono stati costruiti per permettere la rimozione e la sostituzione della tramoggia acqua, è possibile che il motore non può più avere il suo contenitore originale. Se questo è il caso, il numero di serie potrebbe essere perso.

controllare albero motore

Controllare l'estremità dell'albero motore - albero rotante che si estende dal corpo del motore. Tale albero regola i pistoni all'interno del motore. Molti motori Hercules sono stati avviati ruotando manualmente l'albero motore. Altri incorporati uno scudo albero motore, che deve essere rimosso prima che l'albero motore può essere raggiunto. Alcuni motori Hercules hanno il numero di serie sovrimpressione fine di questo motore.

No Numero di serie

Se né la tramoggia acqua o gomiti contengono un numero di serie, è possibile che le parti che contenevano il numero di serie sono stati sostituiti. In questo caso, è possibile accertare il numero di serie del motore. Se si conosce il vostro motore contiene tutte le parti originali, ma non è possibile trovare un numero di serie o la prova che è stato portato via, il motore è più probabile della serie "D" dei motori, che sono stati realizzati nel 1914 e non sono stati timbrato con un numero di serie.

veicoli elettrici ibridi possiedono gli elementi di entrambi i tipi di veicoli combustibile-source alternativi. Come risultato, queste auto riducono i costi di carburante e limitano il loro impatto ambientale. Serie e in parallelo sono due tipi comuni di HEV, ed entrambi hanno caratteristiche diverse e operano in modi diversi.

Meccanica

La principale differenza tra serie e in parallelo HEV è il modo in cui sono alimentati. Una serie HEV utilizza solo il motore per creare energia elettrica per il funzionamento della macchina. Un HEV parallelo differisce perché utilizza sia un motore elettrico e il motore per produrre elettricità. Come risultato, il motore e girare il motore elettrico in parallelo per muovere il veicolo.

Generatore

Serie HEV hanno un generatore, un altro fatto distinguendoli da versioni parallele. Da una serie HEV utilizza solo un motore, è necessario l'aiuto di un generatore per inviare potenza alla batteria. Senza un generatore, la trasmissione non avrebbe funzionato. Poiché un HEV parallelo utilizza sia un motore elettrico e motore, senza generatore è necessario.

Peso

Un'altra differenza tra questi HEV è il peso. In generale, serie HEV sono leggermente più pesante. Ad esempio, il peso medio di un HEV serie è di circa 1.314 kg (2.890 libbre) e una media HEV parallelo è solo di circa 1.132 kg (2.490 libbre), secondo l'Ufficio europeo per la musica. Questa differenza di peso è principalmente a causa di generatore, una batteria pesante e motore nella serie HEV.

Highway vs Città di guida

Un altro fattore di differenziazione tra i due HEV sta guidando l'efficienza. In generale, HEV parallele sono meglio attrezzate per la guida autostradale, mentre serie HEV sono più adatti per lo stile stop-and-go di guida in città. Pertanto il traffico, semafori e segnali di stop delle città sono l'ideale per la serie HEV. D'altra parte, HEV parallele funzionano meglio alle più alte velocità, più stabili offerti sulle autostrade.

Dal 1948, i camion Ford F-Series sono stati una parte affidabile della esperienza di guida americana. Un letto piatto capiente per contenere i mobili e qualsiasi altra cosa che serve per viaggiare con. L'installazione di un serbatoio in un modello Ford F-Series è la stessa in tutti i Ford, tranne il Bronco. Capire come il vostro F-Series viene eseguito prima di andare avanti nel processo di installazione.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio del carburante e disattivare la batteria dell'auto scollegando i cavi di massa della batteria. Inserire un tubo sifone per svuotare il carburante in un contenitore di combustibile. Sollevare il camion su cavalletti per arrivare sotto il camion. Rimuovere le tubazioni di alimentazione ei tubi flessibili su o intorno al serbatoio del carburante. Scartare le spalline da ciascuna estremità del serbatoio. Allentare i bulloni cinghia con una chiave di coppia. Abbassare il serbatoio a terra con un jack pavimento e una tavola di legno per il supporto.

2 Esaminare il serbatoio del carburante per eventuali crepe o corrosione prima di ottenere un serbatoio di carburante di sostituzione da qualsiasi negozio di forniture per auto. Utilizzare un jack piano per sollevare il serbatoio del carburante alla metà anteriore del pianale della Ford su tutti i modelli F-serie. Attaccare il bullone cinghia del serbatoio su entrambi i lati del serbatoio con le cinghie del serbatoio. Regolare l'impostazione sui bulloni cinghia del serbatoio a 18 ft-lb con una chiave di coppia.

3 Installare il livello del carburante invio di unità di nuovo alla parte superiore del serbatoio. Assicurarsi di allegare indicatore del serbatoio originale inviando unità se si sta sostituendo completamente il serbatoio del carburante. Montare il serbatoio più vicino al vostro camion avvolgendo il montaggio del serbatoio cinghie superiori ed inferiori intorno al serbatoio del carburante.

4 Attivare i raccordi ad innesto Collegare la linea del carburante sulla parte superiore del livello del carburante invio di unità di elaborare il carburante all'interno del serbatoio del carburante. Inserire il tubo di rabbocco sul lato destro del serbatoio. serrare Anche la fascetta bocchettone di riempimento nella parte superiore del tubo di rabbocco.

5 Inserire l'indicatore del carburante invio filo unità sulla parte superiore del serbatoio. Coprire il serbatoio con i piatti di slittata e scudi termici per proteggere il serbatoio da possibili danni. Attivare la batteria dell'auto collegando i cavi di massa della batteria. Riempire il serbatoio del carburante con il gas, al fine di verificare l'azionamento esso. Ripristinare pressione del carburante coprendo il serbatoio con il tappo del serbatoio del carburante.

6 Controllare sotto il camion Ford per eventuali perdite di carburante. Guardate il cablaggio su o intorno il serbatoio del carburante per assicurarsi che nessuno di esso è allentato. Se tutto è in lavorazione, avviare l'auto per vedere come il motore gira. Prendere l'auto per un giro una volta si conferma il camion va bene.

Consigli e avvertenze

  • Fai il tuo posto di lavoro più sicuro possibile. Tenere un estintore vicino nel caso in cui eventuali incendi scoppiano in camion o intorno al vostro spazio di lavoro. Indossare occhiali protettivi e guanti di lattice per proteggere gli occhi e le mani dal combustibile ottenere su di loro.
  • Tenere il serbatoio del carburante o qualsiasi parte auto F-Series lontano dalle zone infiammabili in cui è presente una spia. Utilizzare un ventilatore per aiutare l'aria circolare intorno alla vostra zona di lavoro per prevenire eventuali incendi.

1979 BMW Serie 3 Specifiche


1979 BMW Serie 3 E 21, che includeva il 316, 318, 320 e 323i, è stato prodotto come il successore della BMW E30 e BMW piattaforma del 2002. Questa serie è stata prodotta tra gli anni 1975 e 1983.

Caratteristiche

La BMW Serie 3 ha un sacco di caratteristiche distintive. Il pozzetto è stato inclinato verso il conducente, e caratteristiche interne comprendeva un volante sportivo rivestito in pelle e sedili Recaro in tessuto nero. L'esterno ha caratterizzato paraurti europei, tetto apribile e fari Z Hella. Il veicolo aveva servofreno quattro dischi e la barra di stress frontale in alluminio. Colori esterni inclusi Biscaglia blu, rosso iberica, cachemire marrone e seppia.

motori

I modelli della Serie 3 offerto diverse opzioni del motore. La 323i caratterizzato un motore da 2,3 litri, la 316 aveva un motore da 1,6 litri, la 318 aveva un motore da 1,8 litri, ed il 320 è stata equipaggiata con un motore da 2,0 litri. La 316, 318 e 320 tutti erano varianti del motore a quattro cilindri M10. L'M10 è un 140 pollici cubici, in linea motore a quattro cilindri tedesco-progettato. Le vetture BMW Serie 3 aveva una velocità massima di 122 miglia all'ora, e avevano iniezione Bosch K-Jetronic con un doppio scarico del motore.

Trasmissione

Un Getrag, cambio manuale a quattro marce è di serie sulla Serie 3. Cinque-velocità scatole del cambio Getrag, che hanno influenzato la velocità e la potenza, erano opzionali. set di rapporto di trasmissione erano fatte su ordinazione. Un ZF o HP-22 trasmissione automatica a tre velocità può essere installato come bene.

Le istruzioni per il recupero di posta vocale da un altro telefono tramite il telefono IP di Cisco serie 7940


Il sistema telefonico serie 7940 di Cisco IP è una delle molte opzioni di telefonia IP di Cisco. Con il telefono Cisco, è possibile controllare messaggi vocali su un altro telefono, una utile opzione se si sta aspettando una chiamata importante sul cellulare e accidentalmente lasciato a casa. Il processo richiede pochi passaggi.

istruzione

1 Comporre il numero di telefono associato alla casella vocale che si desidera controllare. Alcuni telefoni IP richiedono di "dial out" prima di inserire il numero di telefono. Il codice "chiamate in uscita" è di solito un "8" o "9" Se il telefono IP è impostato per "chiamate in uscita" prima, premere il tasto "chiamate in uscita" cifre seguito dal numero di telefono associato alla casella vocale che si sta verificando.

2 Premere il segno "#" sulla tastiera del telefono non appena inizia il messaggio di saluto vocale. Per alcuni messaggi vocali, è necessario premere il segno "*" al posto del segno "#". Ora sarà in grado di ascoltare la segreteria telefonica.

3 Seguire le istruzioni come richiesto a uno salvare, eliminare o ignorare i messaggi della segreteria telefonica ricevuti. Una volta terminato l'ascolto alla casella vocale, è possibile riagganciare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni provider di posta vocale pagare una tassa supplementare per ascoltare la segreteria telefonica da un telefono diverso dal telefono associato alla casella vocale. Assicurarsi che non sono in carica in più per questo servizio prima di controllare i messaggi da un altro telefono.

Come utilizzare un obiettivo OM con una telecamera E Series


L'obiettivo Olympus OM monte era il supporto standard utilizzato per Olympus reflex (single-lens reflex) fotocamere e obiettivi fino al 2002, quando Olympus commutato esclusivamente alla più recente E-mount, o "quattro terzi" monte. Dal momento che le lenti Olympus OM erano noti per la loro qualità, molti utenti fedeli Olympus, in particolare avanzate dilettanti e professionisti, mantenuto le loro collezioni di obiettivi OM, anche quando hanno acquistato le nuove reflex digitali E-mount. Pertanto, Olympus ha progettato un semplice anello adattatore (modello MF-1 OM), che permette l'uso delle lenti più anziani sulle fotocamere più recenti. Il supporto interno corrisponde montare la telecamera serie E, e il monte esterna corrisponde l'obiettivo OM monte.

istruzione

1 Rimuovere qualsiasi obiettivo o motivi che è collegata al corpo della fotocamera Olympus E-series.

2 Allineare l'MF-1 adattatore OM con i segni di attacco di lenti a Mount della fotocamera e ruotarlo in senso orario fino a quando non si blocca.

3 Allineare il supporto del Olympus OM lente "Zuiko" con le scanalature all'interno della scheda e ruotare l'obiettivo verso destra fino a quando non scatta in posizione.

4 Usare la fotocamera in "A" modalità "M" (manuale) (apertura) o e mettere a fuoco l'obiettivo manualmente utilizzando il mirino, piuttosto che l'anello di distanza per determinare la corretta messa a fuoco.

5 Premere il pulsante di rilascio in basso a sinistra del monte lente della fotocamera e ruotare l'obiettivo in senso antiorario per rimuoverlo e l'adattatore.

6 Rimuovere l'obiettivo dalla adattatore di montaggio premendo il pulsante di rilascio sul vostro obiettivo e girando la lente in senso antiorario mentre si tiene l'adattatore di montaggio.

7 Montare il solito obiettivo di E-serie o il vostro cappuccio di protezione del corpo sul tuo corpo della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • La funzione di messa a fuoco automatica non è disponibile quando si utilizzano obiettivi OM con l'adattatore su una fotocamera E-mount. L'esposizione automatica non è inoltre possibile, e lo schermo di lettura di apertura, inoltre, non funziona anche se è possibile utilizzare il programma a priorità dei diaframmi con obiettivi OM.

La Bose Corporation ha ceduto la propria serie Lifestyle 38 IV intrattenimento domestico dal 2007 al 2009 e il suo stile di vita V30 Sistema Home Theater dal 2007 al 2010. Mentre ormai fuori produzione, è ancora possibile acquistare questi sistemi home audio sul mercato di seconda mano. La differenza principale tra il Lifestyle 38 Series IV e il V30 Lifestyle è che il primo è un sistema media center di combinazione, lettore DVD e altoparlanti, mentre il secondo è un sistema ricevitore AV combinazione e altoparlante. Tuttavia, esistono anche molte altre differenze tra i due sistemi Bose.

Altoparlanti Specifiche

Il Lifestyle 38 impianto Bose Serie IV utilizza 6 altoparlanti: un 3,1 pollici da 11.5 pollici da 13 pollici, 9 libbre. subwoofer; un 15,7 pollici da 4 pollici da 6,2 pollici, 26,2 libbre. diffusore centrale del canale e quattro, 2,4 libbre. diffusori satellite, che può avere dimensioni di 6,3 pollici da 21,6 pollici da 3,7 pollici o 8 pollici da 4,1 pollici da 3,1 pollici, a seconda del sistema di diffusori specifica che è venuto con il sistema Lifestyle 38 Series IV. Mentre il V30 Lifestyle utilizza anche 6 altoparlanti, i suoi altoparlanti hanno caratteristiche diverse: un 8 pollici da 21,6 pollici da 13 pollici, 26,2 libbre. subwoofer; un 5,5 pollici da 2,6 pollici da 2,4 pollici, 2,4 libbre. diffusore per canale centrale e quattro da 2,2 pollici da 3,3 pollici da 4,5 pollici, 1,1 libbre. diffusori satellite.

Entrate Uscite

Per il collegamento a dispositivi cablati esterni, il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose forniscono differenti quantità di ingressi e uscite. Il sistema di IV Serie 38 Stile di vita include un ingresso S-Video, un ingresso video composito, uscita quattro S-Video, un mini-phone uscita stereo da 3,5 mm SPDIF, un connettore seriale, componenti uno sistema di connessione bus di controllo, uno Fono RCA x2 SPDIF ingresso, un connettore audio line-in, due connettori per cuffie, un connettore HDMI, uno audio line-out, un ingresso SPDIF, una uscita video composito e quattro uscite SPDIF. In confronto, il sistema Lifestyle V30 include due ingressi RCA phono SPDIF, cinque connettori line-in fono audio RCA, connettore di uscita audio fono x2 uno RCA, due ingressi HDMI, quattro ingressi video composito, ingressi quattro S-Video, quattro componenti ingressi video, cinque ingressi SPDIF, un'uscita componente video, una uscita video composita, un'uscita S-Video, una uscita HDMI e un connettore per cuffie.

Caratteristiche aggiuntive

Il Lifestyle V30 Bose offre le funzionalità aggiuntive di un sistema di calibrazione audio. In confronto, il Bose Lifestyle 38 Series IV fornisce il sistema di calibrazione audio e un'uscita audio multi-room, un display on-screen e di un sistema di riproduzione intelligente uMusic.

Che cosa è incluso

Sia il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose sono dotati di numerosi accessori e cavi. Tuttavia, gli accessori precisi e cavi dei due sistemi forniscono vari. Il Lifestyle 38 Series IV include un'antenna FM, un'antenna AM, un convertitore di segnale audio / video, un cavo audio 0,7 pollici, un cavo S-Video, un kit di cavi dei diffusori e un cavo video. In confronto, il V30 Lifestyle comprende un'antenna FM, un'antenna AM, un microfono di calibrazione automatica, un kit di cavi degli altoparlanti, un kit cavo audio e un kit cavo video.

Kodak ha lanciato la sua linea EasyShare nel 2001 per aiutare la stampa consumer e condividere fotografie senza sforzo. La printer dock, serie 3, fa parte della linea, e si può hep per caricare la batteria della fotocamera, stampare le immagini, o immagini condividere con gli altri.

Caratteristiche

Una volta che la fotocamera è nel dock, la batteria viene caricata in meno di 3,5 ore. Il dock consente di trasferire le immagini dalla fotocamera ad un computer con la semplice pressione di un pulsante. È inoltre possibile stampare le immagini direttamente dalla fotocamera, senza l'uso di un computer.

funzioni

Il dock Kodak è uno strumento utile se si dispone di spazio limitato. E 'anche un risparmio di tempo e disponibile se non si ha accesso a un computer per trasferire le immagini prima della stampa.

Compatibilità

La printer dock serie 3 consente di stampare da prodotti compatibili ImageLink e qualsiasi fotocamera compatibile PictBridge. Il dock è compatibile con molte macchine fotografiche differenti, tra cui la serie Z e la serie LS600 / 700.

Come risolvere un numero di serie elettronico con tutti zeri


Quando il numero di serie elettrica di un telefono cellulare viene azzerato, il telefono cellulare non può essere utilizzato per effettuare chiamate. L'ESN è ciò che dice al gestore di telefonia cellulare, se il telefono cellulare è stato rubato e se il contratto associato con il telefono cellulare è stato pagato. Quando un proprietario esegue il ripristino dei dati, l'ESN a volte è azzerato. Ha bisogno di essere riprogrammato prima di utilizzare di nuovo il telefono.

istruzione

1 Premere il pulsante hardware "Telefono" se si utilizza un telefono caratteristica, o premere l'icona del telefono se si utilizza uno smart phone.

2 Tipo "## 3424" nel campo dialer utilizzando la tastiera hardware o la tastiera su schermo.

3 Premere il pulsante "Invia" e il ESN sarà riprogrammato da usare sulla rete operatore di telefonia cellulare.

4 Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando il cellulare spento. Tenere premuto di nuovo il tasto "Power" per accendere il telefono nuovo. L'ESN è riprogrammato e il telefono è pronto per l'uso di nuovo.

Come collegare una PlayStation al televisore RCA Entertainment Serie


RCA intrattenimento TV Series sono stati progettati con la tecnologia vi aspettate dal vostro televisore e l'impatto visivo per migliorare arredamento della vostra casa. Una delle caratteristiche che da sempre state costruite in questa serie è la guida Guida + televisione interattiva. Questo è stato progettato per fornire un elenco di spettacoli attualmente in e in arrivo presto, in modo simile a quanto molti società via cavo forniscono attraverso un decoder. Le versioni più vecchie di questi televisori fornito un gancio-up utilizzando jack RCA. Televisori più recenti hanno altre opzioni per collegare il vostro PlayStation.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un cavo HDMI sul retro del televisore RCA Entertainment Serie.

2 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella parte posteriore della vostra PlayStation 3.

3 Premere il pulsante di accensione sul PlayStation 3 per alimentare sia la PlayStation e la TV.

Come identificare un telefono dal numero di serie


Se il telefono cellulare è mancante o rubato, è necessario essere in grado di identificare il telefono con il suo numero di serie. Il numero di serie può essere elencato come un ESN (numero di serie elettronico) o come MEID (Mobile Equipment Identification).

istruzione

1 Accendere il telefono.

2 Dial "* # 06 #" e premi invio. Questo farà sì che il numero di serie elettronico (ESN) per essere visualizzati su alcuni cellulari; su altri sarà solo tentare di comporre il numero. Se viene visualizzato il numero, scriverlo. Se nessun numero appare passare alla fase successiva.

3 Accedere alla sezione "Info Phone" del menu. Potrebbe essere necessario consultare il manuale per scoprire dove questa opzione è elencato. Alcuni telefoni hanno in "Strumenti", o sotto "Sicurezza". Quando si apre questa opzione e scorrere verso il basso, vedrete una lista per MEID, Mobile Identification Number o ESN elencati. Annotare il numero. Se non trovate questa opzione, passare alla fase successiva.

4 Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. Si vedrà una targa attaccata alla parte interna del telefono cellulare con informazioni stampate su di esso, compreso il MEID o ESN. Copiare il numero verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Annotare il numero di serie del telefono e conservarlo in un posto sicuro, per ogni evenienza.

E 'frustrante per acquistare un telecomando universale, portarlo a casa e avviare il processo di programmazione solo per scoprire il vostro modello di televisore non è elencato nella lista dei codici. Philips Magnavox intelligente Serie TV sono programmabili per la maggior parte dei telecomandi universali sul mercato, rendendo questo processo meno stressante.

istruzione

1 Ottenere un telecomando universale. Vai a un negozio di elettronica e comprare un telecomando universale. Considerate le dimensioni e la forma del telecomando prima di acquistarlo. Se si dispone di scarsa visione, si potrebbe desiderare di acquistare un telecomando con grandi tasti facili da leggere.

2 Leggi confezione del telecomando per le funzioni per assicurarsi che il telecomando sostituirà correttamente tutte le caratteristiche del vecchio telecomando. Continua a leggere per vedere se il telecomando è dotato di batterie, se non scoprire le batterie che cosa dimensioni del telecomando prende e li compra con il telecomando.

3 Rimuovere il telecomando dalla confezione e impostare le direzioni parte dove saranno al sicuro. Rimuovere il coperchio della batteria dal retro del telecomando. Guardare all'interno del vano batteria per una guida su quale modo per inserire le batterie. Inserire le batterie e rimettere il coperchio della batteria. Leggere le istruzioni per programmare il telecomando per il televisore.

Il sistema di raffreddamento in una serie 3 2001 BMW è mantenuta dal radiatore. Le alette nel radiatore dissipano calore immagazzinato nel refrigerante del motore, portandolo ad una temperatura ragionevole. Il problema è che i radiatori può marcire dall'interno nel corso del tempo, o essere danneggiati da un incidente. Quando ciò accade, il radiatore deve essere sostituito o si rischia di surriscaldare il motore. Prima, però, è necessario rimuovere il vecchio radiatore.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore per diverse ore prima di lavorare sulla macchina. Pop il cofano e aprire il tappo del radiatore. Sollevare la parte anteriore della vettura con il jack e metterlo su cavalletti.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il serbatoio di espansione sul lato del radiatore. Aprire la valvola di scarico alla base con le mani e farlo svuotare il refrigerante nella padella. Rimuovere il paraspruzzi da sotto la macchina utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Aprire il rubinetto sul fondo del radiatore e far defluire il refrigerante nella padella.

3 Rimuovere la fascetta sui tubi del radiatore superiore e inferiore al radiatore con il cacciavite a testa piatta. Tirare i tubi fuori il radiatore a mano e puntare verso il basso verso la vaschetta di scarico. Rimuovere i rivetti in plastica che tengono sulla Sindone ventola superiore con il cacciavite a testa piatta.

4 Rimuovere le linee l'automatico-trasmissione più fresche dal lato del radiatore con una chiave linea se si dispone di un cambio automatico. Posizionare il cacciavite a testa piatta sotto le clip del radiatore-holding e tirare indietro al pop radiatore libera. Sollevare il radiatore e fuori del vano motore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai sul sistema di raffreddamento di una macchina quando fa caldo, come si rischia seriamente di ferirsi.

Con sede a Tokyo, Giappone, Nikon Corp. è uno dei principali produttori di prodotti ottici e di imaging del mondo. E 'meglio conosciuta per le sue marche di fotocamere, una delle quali è la reflex digitale. Come suggerisce il nome, Nikon li produce come macchine fotografiche reflex single-lens digitali, con dispositivi posteriori in classifica, che contengono sensori di immagini elettroniche. Sono anche indicati come DSLR o la serie D. A partire dal giugno 2013, Nikon produce e vende 12 di queste telecamere.

Imaging

Ogni telecamera Nikon reflex digitale è dotata di un supporto lenti a baionetta Nikon F e un monitor TFT-LCD Angolo di visione largo. La Valutazione di qualità dell'immagine varia da 12,3 megapixel sulla D90 a 36,3 megapixel sulla D800. Tutte le telecamere a parte il D4 e D3X - che sono i modelli più costosi - sono flash incorporato. La metà delle macchine fotografiche hanno una velocità di scatto massima di 1 / 8000i di un secondo; gli altri record mezzo fino a 1 / 4000a di un secondo. La velocità dell'otturatore più lenta è di 30 secondi per tutti i dispositivi. Il D4 è il più efficiente con scatto continuo. Si può richiedere fino a 11 immagini al secondo a piena risoluzione. Altri modelli possono gestire tra 3 e 7 fotogrammi al secondo.

Video

La D3X è l'unica fotocamera DSLR Nikon che non dispone di capacità di registrazione video. L'altro 11 lo fanno in 1080p formato ad alta definizione a 30 fotogrammi al secondo; la risoluzione dello schermo è 1.920 da 1.080 pixel. Le telecamere forniscono anche i meno avanzati, in formato HD 720p, reso in 1.280-by-720-pixel di risoluzione. La D90, D3100, D3200, D5100, D5200 e D7000 sono a definizione standard supporto video VGA aggiuntiva, a 640 da 424 pixel. Delle sei telecamere anzidette il D90 è l'unico che registra video in formato QVGA, con una risoluzione di 320 x 216 pixel. Un microfono mono incorporato è incluso per audio di accompagnamento di film.

Conservazione

Immagini e video vengono memorizzati in una scheda di memoria flash rimovibile, che si inserisce in una scanalatura sulla fotocamera. Tuttavia, il marchio di memoria varia. Due terzi delle telecamere serie D Nikon sono compatibili con le varie schede Secure Digital. Le telecamere più costose - la D4, D3X, D800 e D300S - utilizzare il marchio CompactFlash, con la compatibilità SD aggiunto gli ultimi due. Cinque delle telecamere - la D3X, D600, D300S, D7000 e D7100 - hanno due slot per schede di memoria invece di uno solo.

Energia

Alimentazione ogni fotocamera DSLR Nikon è una batteria agli ioni di litio EN-EL-serie, che si basa su l'adattatore CA EH-serie in dotazione per la ricarica. La quantità di colpi da ogni carica completa dipende dalla fotocamera. Per esempio, la D5200 ha la minima quantità, fornendo 500 scatti per carica. L'alto livello D3X è il miglior interprete di questa categoria, con un massimo di 4.400 scatti per carica.

Prezzo e disponibilità

A partire dal giugno 2013, il meno costoso fotocamera DSLR Nikon D3100 è il, che ha un prezzo di partenza di $ 550. Sul lato opposto dello spettro dei prezzi è la D3X, vendita al dettaglio per $ 8.000. È possibile acquistare una fotocamera D-Series di vendite al dettaglio autorizzati come Amazon.com, Best Buy, Target, Adorama e B & H Photo Video.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com