eliminare rumore di fondo tv cavo hdmi

LG TV ha rumore di fondo da Cable


Anche con una televisione top-of-the-line di LG, la qualità dell'audio proveniente dagli altoparlanti del televisore è solo buono come il sistema di cavi a cui è collegato. Tutto da un cavo in modo improprio collegato a un decoder via cavo difettoso può causare problemi audio sul tuo TV LG.

Controllare i cavi

Tutti i televisori LG dispongono di porte di connessione del cavo coassiale su di loro - sia sul lato o sul retro del televisore, a seconda del modello - che consentono di ricevere segnali di programmazione a definizione standard dal vostro provider via cavo. Se i cavi coassiali collegati a queste porte - o le porte stesse - sono sfilacciati, piegate o danneggiate, il segnale SD non sarà in grado di viaggiare per tutta la lunghezza del cavo coassiale senza interferenze. Controllare che tutti i cavi coassiali sono esenti da danni e correttamente collegato alle porte di ingresso non solo sul televisore, ma sul ricevitore set-top e presa a muro pure.

Problemi ad alta definizione

Se il rumore di fondo sulla vostra TV LG è presente solo mentre si sta guardando ad alta definizione, o HD, la programmazione, un diverso tipo di connessione via cavo è probabile che la colpa. Mentre cavi coassiali trasmettono segnali a definizione standard, i cavi HDMI trasmettono segnali HD. Se questo cavo è danneggiato, possa interferire con la qualità del segnale HD, portando ad audio distorto e video, tra cui i rumori ronzio o audio che è fuori sincrono. HDTV Solo LG hanno porte HDMI su di loro; LG TV più vecchio, non HD non hanno queste porte.

Cavi RCA

Anche se non è una parte del vostro sistema di cavi, la vostra TV LG ha un terzo tipo di porta su di esso: una porta RCA. La porta RCA comprende in realtà tre porte in un unico, perché un cavo RCA comprende tre conduttori separati. Il filo giallo su un cavo RCA è per il video, mentre i cavi rosso e bianco sono per l'audio. Si collegano in genere il televisore a una console di gioco esterno o un lettore DVD. Se i cavi RCA rossi e bianchi non sono inserite in modo corretto alla porta RCA del televisore LG, che producono interferenze sotto forma di un suono basso ronzio.

Ripristinare il decoder via cavo

Se avete escluso i cavi difettosi o connessioni via cavo, come la fonte del rumore di fondo sulla vostra TV LG, il ricevitore può essere colpevole, invece. Questo set-top box riceve gli aggiornamenti dal vostro provider via cavo per assicurare il vostro sistema di cavi senza intoppi. Ripristino tua casella obbliga a eseguire la scansione per gli ultimi aggiornamenti e upgrade. Per ripristinare, scollegare il dialogo dalla fonte di alimentazione per un massimo di 30 secondi - l'esatta quantità di tempo varia a seconda del provider via cavo - prima di inserirlo nella presa. Se il ronzio o ronzio persiste dopo il ripristino, contattare il proprio fornitore di cavi per assicurarsi che non è un problema proveniente dalla società via cavo.

Contattare il produttore

Un ronzio, ronzio o altro tipo di rumore di fondo che non andrà via sulla vostra TV LG - anche dopo aver troubleshooted tutti i componenti del cavo - possono essere dovuti ad un componente difettoso all'interno del televisore, piuttosto che un elemento nella vostra sistema di cavi. servizio clienti di contatto LG a 1-800-243-0000 per parlare con un rappresentante. Nuovo LG televisori sono dotati di una garanzia standard limitata di un anno, e la manomissione con il televisore, al fine di risolvere un problema di audio potrebbe annullare i termini di questa garanzia.

I problemi con una connessione cavo HDMI


HDMI, o interfaccia multimediale ad alta definizione, cavo è comunemente usato per la televisione ad alta definizione. Uno dei motivi sono stati introdotti connessioni HDMI è stato quello di rendere più difficile per copiare contenuti illegalmente. Questo è il motivo per cui molti dicono che HDMI avvantaggia i proprietari di copyright più di consumatori. Come con qualsiasi connessione via cavo, talvolta problemi possono verificarsi con questo tipo di connessione. Questi possono causare qualsiasi cosa, da scarsa qualità video ad una completa mancanza di video.

I vantaggi di connessioni HDMI

Il vantaggio principale di cavi HDMI oltre ad altri tipi di cavi audio e video è la facilità di connessione. In passato, collegare un sistema audio / video richiesto una varietà di cavi. Con HDMI, un cavo gestisce tutte le connessioni audio e video. HDMI è inoltre compatibile con DVI, o interfaccia video digitale, cavi. Infine, HDMI supporta la comunicazione bidirezionale tra un televisore e ricevitore video. Ciò consente un facile utilizzo di funzioni avanzate con un solo cavo.

Cavi lunghi

HDMI non è generalmente un cavo affidabile su lunghe distanze. Anche se questo varia a seconda del tipo di cavo e grado, i cavi HDMI sono più affidabili in lunghezze di tre a sei piedi. Alcuni cavi di grado superiore supportano lunghezze maggiori, ma in nessun caso il cavo di essere più lungo di 50 piedi. Gran parte del rapporto lunghezza e qualità dipende dal tipo di segnale video, 720, 1080i o 1080p. Con lunghezze di cavo, la qualità del segnale scende come la profondità di aumenti di colore o la risoluzione. amplificatori esterni possono compensare la perdita di segnale su cavi di lunghezza, ma possono anche introdurre rumore nella trasmissione.

Adattatori inutili

Cavo HDMI richiede la trasmissione di dati estremamente veloce per un segnale chiaro. E 'sensibile agli adattatori e connessioni poveri. Utilizzare un unico cavo per collegare il televisore alla scatola video per la migliore qualità del segnale.

Scarsa qualità del cavo

Con i requisiti di alta velocità di trasmissioni HDMI, cavo di scarsa qualità può causare problemi. Molti produttori fanno cavi con un'enfasi sul prezzo basso, e non di alta qualità. Hai pagato fior di quattrini per la TV, e si paga fior di quattrini per servizio via cavo o via satellite. Non compromesso sui collegamenti: Comprare i cavi di alta qualità.

Configurazione

Se non si ottiene un segnale video al televisore dal decoder via cavo, DVD o lettore Blu-ray, si può avere un problema di configurazione. Molti dispositivi video hanno la connessione HDMI disattivato per impostazione predefinita. In questo caso, è necessario sia eliminare la connessione, oppure eseguire un programma di configurazione che inizia la trasmissione del segnale tramite il connettore HDMI.

Come collegare un cavo HDMI A / V


Quando si arriva la vostra nuova casa televisore HD, probabilmente sarete molto entusiasti di controllare tutte le sue caratteristiche. Tuttavia, prima di farlo, collegare tutti i dispositivi di input. Al fine di ottenere la vera qualità di immagine HD, è necessario collegare i dispositivi che utilizzano lo standard HDMI. Fortunatamente, collegando un cavo HDMI è un processo molto semplice e veloce.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI al retro del dispositivo che si desidera collegare al televisore. La porta HDMI è un singolo lungo porto.

2 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella televisione. La porta HDMI deve essere etichettato. Il lato più lungo della spina dovrebbe andare in alto, e l'estremità inferiore sul fondo.

3 Accendere il dispositivo e quindi sintonizzare il televisore sul canale di ingresso corretto. Questo canale sarà probabilmente chiamato "Input" o "HDMI". Con questo passo, il cavo HDMI è collegato.

Consigli e avvertenze

  • cavi HDMI sono i soli cavi in ​​grado di produrre un'immagine 1080i. Tuttavia, se avete bisogno di un altro tipo di ingresso HD, cavi compositi vi darà fino a immagine ad alta definizione risoluzione 480p.

Come cancellare il rumore di fondo Videocamera Video di base digitali


Uno degli aspetti più irritanti di riprese home video è la presenza di rumore di fondo. Che si tratti di una sega circolare in lontananza o il ronzio di un condizionatore d'aria ad alta voce, microfoni sensibili possono prendere qualsiasi numero di rumori indesiderati che possono distrarre dal audio primario e gravemente diminuire il godimento del pubblico. Ciò è particolarmente problematico se si effettua una modifica e sono costretti a tagliare tra alcuni scatti che hanno il rumore di fondo e altri che non lo fanno. Per fortuna, ci sono alcune precauzioni che si possono prendere, così come alcune soluzioni rapide, se si finisce per catturare l'audio di fondo indesiderato.

istruzione

Prevenzione

1 Cercare luoghi tranquilli e ascoltare attraverso le cuffie. Se avete la possibilità di scegliere la posizione, è più semplice per evitare semplicemente il rumore di fondo potenzialmente preoccupante. Essere in allerta per i suoni di particolarmente alta frequenza, come whackers erbaccia o bassa frequenza, come i motori delle auto, in quanto questi sono spesso i suoni più facilmente raccolti dai microfoni a buon mercato e, ancora più importante, orecchie umane. Fate molta attenzione, come i suoni fastidiosi sono spesso sostenuti e quindi invisibili se non si sta ascoltando per loro, che è il motivo per cui l'ascolto in cuffia aiuta, come i suoni vengono amplificati e diventano evidenti ancora una volta.

2 Collegare il microfono unidirezionale nella presa della fotocamera. Un microfono unidirezionale sarà solo raccogliere i suoni nella direzione in cui è puntato, anche se il raggio di sensibilità varia da un microfono all'altro. L'uso del microfono unidirezionale vi darà il controllo quasi completo di ciò che viene registrato il suono.

3 Posizionare il veliero sul microfono. Un windjammer è un tappo pelliccia collocato sulla testa del microfono per evitare il rumore di soffiaggio aria contro il microfono da registrare. Questo è un passo cruciale, come il rumore del vento può rovinare completamente una traccia audio e, se abbastanza grave, è quasi impossibile da risolvere. Anche se siete al chiuso, un ventilatore o condizionatore d'aria può causare il rumore del vento su un microfono sensibile.

Riparare i danni

4 Isolare l'audio in un programma di editing. Nella maggior parte dei programmi di editing video, è possibile fare doppio clic sul audio per tirare su una mappa audio in un visualizzatore. Se questo non è possibile, potrebbe essere necessario esportare l'audio a un programma di editing audio separato come Audacity.

5 Determinare la fonte del rumore indesiderato. Il rumore a volte può venire da una combinazione di fonti, nel qual caso è necessario determinare ogni sorgente e seguire i passi successivi per eliminare ogni suono singolarmente.

6 Obiettivo della frequenza in generale. È necessario determinare se questo rumore ha una frequenza relativamente elevata, basso o medio. Se è alta o bassa, seguire il passo successivo. Se è la frequenza di mezzo, potrebbe essere necessario passare alla fase cinque.

7 Regolare la alti o bassi a seconda della frequenza del rumore. Se la frequenza è alta, abbassando gli alti e aumentando il basso un po 'può effettivamente eliminare il rumore indesiderato, o viceversa per un suono a bassa frequenza.

8 Obiettivo la frequenza specifica. Ciò richiederà un editor audio un po 'sofisticato. Ma se si può isolare una porzione di audio in cui il rumore incriminato è quasi l'unico suono registrato, alcuni editor audio come Adobe Audition vi permetterà di destinazione e, infine, eliminare la frequenza.

Consigli e avvertenze

  • Non esiste una soluzione perfetta in post-produzione per il cattivo audio, che è il motivo per cui la prevenzione e gli sforzi per catturare buon audio è il metodo migliore.
  • Dopo aver eliminato il rumore incriminato, provare ad inserire un letto di "rumore bianco" o "rumore d'ambiente", che è solo un ronzio appena percettibile prodotta da una telecamera di registrazione in una stanza silenziosa, per dare uniformità alla clip audio.
  • Anche l'editor audio più sofisticati in grado di eliminare solo determinate frequenze, il che significa che alcuni rumori esterni la frequenza mirati possono rimanere, anche se si nota netto miglioramento. Inoltre, l'eliminazione di suoni di una certa frequenza può causare la perdita di alcuni suoni che non si voleva perdere o causare distorsioni audio indesiderato.

Come ridurre il rumore di fondo su un microfono


Per ridurre il rumore di fondo da un microfono è necessario iniziare con il microfono che si sta utilizzando. Un microfono omnidirezionale è stato progettato per raccogliere i suoni da ogni direzione ed è usato più per le registrazioni di gruppo. Un microfono unidirezionale è progettato per raccogliere i suoni da una direzione e viene usato più per le singole voci. Un microfono unidirezionale prenderà meno rumore di fondo di un microfono omnidirezionale.

istruzione

1 Eliminare tutto il rumore possibile dalla propria area di registrazione. Un ventilatore da soffitto può creare rumore indesiderato durante una registrazione. Spegnere tutto ciò che produce rumore che è possibile nella zona di registrazione.

2 Parlare direttamente nel microfono e arrivare il più vicino al microfono il più possibile. Il meno è necessario alzare il guadagno sul microfono per raggiungere il tuo livello di registrazione, meglio è. Più alto è necessario alzare il guadagno più possibilità del vostro microfono raccogliere i rumori esterni ei rumori di essere amplificato.

3 Utilizzare un calzino vento, che è il rivestimento peloso che viene messo sopra un microfono. La manica a vento è stato progettato per ridurre il rumore del vento di raggiungere il microfono. Se si utilizza un microfono e c'è vento, il microfono prenderà il rumore del vento. Una manica a vento eliminerà che l'aria di raggiungere il microfono e in fase di registrazione.

4 Utilizzare un programma di cancellazione del rumore sul computer di bordo o di miscelazione. Il programma vi permetterà di eliminare manualmente rumore sulla registrazione mentre allo stesso tempo, il programma eliminerà i rumori che si sceglie automaticamente.

5 Regolare l'equalizzatore per eliminare i suoni che non si desidera. Se si sta registrando una voce profonda e si sta raccogliendo il rumore di fondo con una frequenza elevata, è possibile abbassare gli alti e alzare i minimi in modo che il microfono è solo registrando la voce profonda.

È possibile utilizzare un cavo HDMI con un iPod Touch?


L'iPod touch è un lettore di musica digitale che riproduce anche video e consente di accedere a Internet. Il dispositivo include un connettore dock a 30 pin che consente di collegare un adattatore audio e video digitale. L'adattatore si collega il tuo iPod touch con una televisione ad alta definizione tramite un cavo Multimedia Interface High-Definition. Ciò consente di visualizzare i video e le foto su uno schermo più grande e trasmettere video a qualsiasi dispositivo contenente una porta HDMI.

Adattatore AV digitale Descrizione

Adattatore AV digitale Apple è un dispositivo autonomo che si inserisce nel connettore dock a 30 pin del vostro quarta generazione di iPod Touch. Il dispositivo contiene una singola porta HDMI sul fondo dell'adattatore. L'adattatore AV digitale fornisce solo il video dal tuo tocco e non l'audio per iPod. Se non siete sicuri della generazione di iPod touch, cercare la data "2010-09" sul retro del dispositivo o nella documentazione del dispositivo. Quarta generazione di iPod Touch di contengono anche un display multi-touch e sono disponibili in 8 Gigabyte, i modelli da 32GB e 64GB.

Disponibilità e requisiti

L'adattatore AV digitale è disponibile direttamente dalla vostra area Apple Store e alcuni Autorizzazione rivenditori Apple. Il dispositivo è inoltre disponibile direttamente dal sito Apple (apple.com). L'adattatore AV digitale Apple non include un cavo HDMI --- è necessario acquistare separatamente da un negozio di miglioramento di elettronica, hardware o casa per l'uso con il dispositivo.

Risoluzione Impostazione e ricarica Port

Il dispositivo è in grado di visualizzare fino a una risoluzione di 1080p HD per la programmazione non-film e risoluzione di 720p per i film. L'adattatore AV digitale comprende anche un secondo connettore a 30 pin per la ricarica e la sincronizzazione il vostro iPod touch, mentre il lettore musicale è collegato al adattatore AV digitale.

Di terze parti Disponibilità

È inoltre possibile acquistare e utilizzare un audio digitale di terze parti e scheda video con il vostro iPod Touch. adattatori di terze parti sono disponibili da una varietà di computer e dell'elettronica negozi e punti vendita on-line. Ma questi dispositivi possono essere o non essere in grado di trasmettere tutti i contenuti video dal vostro iPod touch, tra cui film e programmi televisivi acquistati tramite iTunes, la musica online di Apple, film e altri siti web di programmazione, o il contenuto che è bloccato con la protezione Fairplay di Apple.

Rumore di fondo su una Olympus DM


La serie DM Olympus di prodotti funziona come registratori digitali e lettori musicali. Quando si riproduce una registrazione, si può di tanto in tanto ascoltare interferenze audio o rumore di fondo. Questo accade a volte se si scosse il registratore durante il funzionamento o lo usò vicino a fonti di interferenze elettroniche. Se è necessario utilizzare il registratore in una zona rumorosa, Olympus consiglia di modificare alcune impostazioni per ottenere i migliori risultati di registrazione.

Cambia impostazioni

registratori serie DM Olympus consentono di modificare varie impostazioni per ottenere la registrazione di altissima qualità. Se è necessario utilizzare il registratore in un posto con troppo rumore di fondo, impostare la modalità Rec del dispositivo per HQ. Modificare l'opzione Mic Sense al basso. Ruotare la funzione di filtro Low Cut e ruotare la funzione Zoom Mic off. Se si desidera registrare nel corso di una piccola riunione, cambiare il modo di registrazione per ST XQ o ST HQ.

Mantenere costante Recorder

Il rumore di fondo spesso si verifica se si urtavano il registratore DM Olympus durante il funzionamento. Questo è più probabile che accada quando si registra all'aperto a causa del vento che soffia nel microfono del registratore. Se si deve registrare all'aperto in una giornata ventosa, cercare di proteggere il microfono con la mano per bloccare alcuni del vento. Quando in casa, tenere il registratore stabile o appoggiarla su una superficie piana.

Rimuovere interferenze elettroniche

Se si utilizza il registratore Olympus in una zona con alta interferenza elettronica, rumore di fondo durante la riproduzione si traduce spesso. interferenze elettroniche proviene da molte fonti, tra cui luci fluorescenti, telefoni cellulari, dispositivi Bluetooth e microonde. Spostare il registratore più lontano da queste fonti di interferenza possibile per eliminare il rumore di fondo.

Problemi Monitor di registrazione

Alcuni modelli DM Olympus hanno una funzione di monitoraggio di registrazione che consente di ascoltare la riproduzione audio durante la registrazione. E 'possibile ascoltare la riproduzione attraverso gli altoparlanti del registratore o attraverso le cuffie. L'utilizzo delle cuffie piuttosto che gli altoparlanti del dispositivo elimina la maggior parte del rumore di fondo durante la riproduzione. Spostare le cuffie dal microfono per ridurre il rumore di fondo, e puntare lontano dalle cuffie del microfono. Abbassando il volume del monitor di registrazione riduce anche il feedback audio.

Un cavo HDMI in grado di trasmettere sia video ad alta definizione e l'audio allo stesso tempo. Questo lo rende ben adatto per il collegamento a un televisore montato all'aperto in quanto il minor numero di connessioni in esecuzione al di fuori, meglio è. L'esecuzione di un cavo HDMI fuori casa in cortile o sul patio richiede protegge il cavo dagli elementi. Un pannello PVC tagliare in un negozio di ferramenta con un paio di strumenti da un negozio di ferramenta fornirà ciò che è necessario. Saranno necessari anche alcuni rifornimenti da un negozio di elettronica. La procedura è semplice e non viola alcuna legge zonizzazione che potrebbero essere a tutti gli effetti.

istruzione

1 Inserire un'estremità di un cavo HDMI nell'uscita HDMI sul retro di una sorgente video - per esempio, un lettore Blu-ray, o l'uscita video sul retro di un amplificatore audio.

2 Eseguire il cavo HDMI lungo il battiscopa fino a raggiungere la porta che conduce al cortile. Praticare un foro attraverso il lato della porta con il trapano portatile.

3 Misurare la distanza tra il patio o porta cortile al televisore montata all'aperto. Hanno una lunghezza di taglio a schermo piatto in PVC resistente alle intemperie per la lunghezza misurata in un negozio di ferramenta.

4 Posizionare il modulo extender HDMI accanto al foro. Collegare l'estremità del cavo HDMI nel modulo extender HDMI. Collegare l'alimentatore del modulo in una presa a muro per il potere. Inserire una estremità dell'altro cavo HDMI nell'altra collegamento del cavo extender HDMI. Inserire l'estremità libera del cavo HDMI attraverso il foro.

5 Posizionare il pannello piatto PVC sul pavimento patio o, se non c'è cortile, sul terreno. Allineare un'estremità del pannello con il foro che è stato appena forato. Allineare l'altra estremità del pannello con il fondo del piatto montata esterna.

6 Eseguire il cavo HDMI lungo la lunghezza del PVC. Inserire il cavo HDMI nella fessura nella parte superiore del pannello fino a quando è all'interno. Girare il pannello sopra. Estrarre estremità del cavo HDMI dalla fine del pannello. Inserire il HDMI spina nel connettore HDMI sul TV montata all'aperto.

7 Applicare pasta di silicone all'interno e all'esterno del foro per proteggere il muro dagli elementi. Staple il cavo HDMI all'interno della casa per il battiscopa con la "U" graffe dalla pistola sparachiodi.

La qualità di un video MP4 è drammaticamente abbassata quando il rumore di fondo in competizione con il vero suono e smorza quello che dovrebbe essere chiaramente sentito. Applicare alcuni trucchi sforzo per vincere la battaglia contro il rumore indesiderato.

istruzione

1 Gioca un altro file per confermare che il file che si desidera riprodurre non sia danneggiato.

2 Reinserire la presa per cuffie tutta la strada nel lettore.

3 Regolare la posizione dei giocatori e auricolari MP4 finché non si sente il suono più chiaro. Raddrizzare il cavo degli auricolari.

4 Pulire la presa per cuffie e auricolare con un panno morbido e asciutto o tessuto. Sostituire l'auricolare se il cavo o la spina sono danneggiati, gravemente piegati o tagliati.

5 Far funzionare il lettore MP4 in un'altra stanza, lontano da apparecchi che possono produrre interferenze, quali forni a microonde, stufe, ventilatori, aspirapolvere e asciugacapelli. In alternativa, spegnere gli apparecchi nelle vicinanze quando si accende il lettore MP4.

Consigli e avvertenze

  • Acquista auricolari di alta qualità, in coppia se gli auricolari in genere non durano così a lungo. Potrai anche essere in grado di collegare la seconda coppia poco dopo si inizia a sentire il rumore di fondo come un processo di eliminazione.

Che tipo di cavo HDMI ho bisogno?


Possedere una televisione ad alta definizione può essere accattivante, ma la sua creazione con i cavi corretti è essenziale per ottenere la migliore qualità dell'immagine. Questo è dove HDMI o High-Definition Multimedia Interface, viene in. Cavi HDMI trasportano immagini di alta qualità così come il suono surround, eliminando la necessità di più cavi audio / video.

HDMI Standards

Che tipo di cavo HDMI ho bisogno?

cavi HDMI trasmettono miliardi di colori all'interno dello spettro visivo.

A partire da settembre 2010, la versione più standard cavo HDMI è la versione 1.3, anche se la versione 1.4 è stata rilasciata. Secondo la pagina delle risorse Web di HDMI Licensing, Versione 1.3 cavi forniscono alte velocità, oltre un miliardo di colori e il supporto per l'audio Dolby TrueHD.

HDTV con HDMI

Che tipo di cavo HDMI ho bisogno?

Obsoleti televisori a raggi catodici a tubi non supportano HDMI.

Se si sta collegando il vostro HDTV a un dispositivo HDMI supportato, assicurarsi di utilizzare una versione HDMI 1.3 o cavo 1.4 (il numero di versione viene visualizzato sulla confezione del cavo). Per il cavo ad alta definizione o TV satellitare e lettore DVD, un cavo standard HDMI trasmette segnali 1080i e 720p. Per l'utilizzo con un lettore Blu-Ray, un cavo HDMI ad alta velocità trasmette segnali 1080p.

HDMI con i dispositivi portatili

Che tipo di cavo HDMI ho bisogno?

Newer telecamere supportano HDMI con micro HDMI accettori.

versioni dei cavi HDMI 1.3 e connettori 1.4 di supporto per sistemi video a veicoli così come i dispositivi portatili. HDMI Licensing dice tutta la potenza di HDMI possono essere trasmessi attraverso un connettore E tipo più piccolo per i sistemi video di automobili e attraverso un connettore micro HDMI per i dispositivi portatili come cellulari e fotocamere.

Come collegare un cavo HDMI per una casella Comcast


La tecnologia di connessione HDMI (HDMI sta per High Definition Multimedia Interface) è l'unico collegamento che supporta video HD e la trasmissione audio nello stesso cavo. A causa di questo, è il tipo più comunemente usato cavo per il collegamento di sorgenti HD (ad esempio, un decoder via cavo ad alta definizione Comcast) ai ricevitori home theater e / o televisori ad alta definizione. Collegamento del cavo stesso non è un processo difficile.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo HDMI nella porta "HDMI-out" della vostra casella di Comcast.

2 Collegare l'altra estremità del cavo al vostro sistema HDTV o home theater.

3 Accendere il sistema HDTV e home theater (se applicabile) e passare alla modalità di ingresso "HDMI". È ora possibile visualizzare i segnali video dalla tua casella Comcast in full HD su un televisore HDTV.

Come tagliare rumore di fondo su un iPhone


Quando si utilizza qualsiasi modello di iPhone di Apple, si può notare una certa distorsione di fondo nel diffusore. Questo è causato da una diversa problemi, che vanno dal volume di iPhone per la posizione e anche come si tiene l'iPhone. A causa di questo, ci sono alcuni metodi di taglio del rumore di fondo durante una chiamata, restituendo il telefono cellulare alla sua qualità di chiamata superiore.

istruzione

1 Parlate con il vostro iPhone al di fuori, o spostarsi verso l'alto dai livelli più bassi (come ad esempio un seminterrato). Essere dentro dove c'è concreti e prevenire il segnale di raggiungere vicine torri di telefono cellulare in metallo aumenta la distorsione delle chiamate in entrata o in uscita di sfondo.

2 Diminuire il volume di iPhone. Questo viene fatto attraverso i pulsanti del controller audio laterali. Spesso, quando si aumenta il volume che raccoglie la distorsione aggiunto.

3 Tenere il telefono con una mano. Coppettazione fondo del iPhone quando si parla in esso provoca un effetto vibrante, aumentando la quantità di distorsione e rumore di fondo il cellulare raccoglie.

4 Collegare un auricolare Bluetooth per l'iPhone. Ciò elimina ogni distorsione causata dalla iPhone. Sincronizza l'apparecchiatura ruotando la funzione Bluetooth "On" attraverso la scheda "Impostazioni" su iPhone.

Come collegare un registratore DVD a un televisore con un cavo HDMI


cavi HDMI sono in grado di inviare ad alta definizione segnali audio e video non compressi completamente, da un dispositivo all'altro. cavi HDMI sono tipicamente utilizzati con televisori ad alta definizione, grazie alla loro qualità superiore. Se si desidera utilizzare un registratore DVD con il televisore, collegandoli con i cavi HDMI in grado di garantire che le copie registrate di programmi che si fanno guarderanno e suono buono come il possibile.

istruzione

1 Misurare la distanza tra il registratore DVD e il televisore. Utilizzare questa misurazione per acquistare un cavo HDMI della lunghezza appropriata da un rivenditore di elettronica video.

2 Collegare un'estremità del cavo HDMI nella porta "HDMI Out" sul registratore DVD. Questo ingresso sarà sul retro dell'unità.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI alla porta "HDMI In" sul televisore. Questo ingresso sarà sul retro dell'unità.

4 Assicurarsi che il registratore DVD e TV sono entrambi collegati alle prese elettriche.

5 Accendere il registratore DVD e il televisore. Le due parti di apparecchiatura sarà ora collegati tramite il cavo HDMI e sarà pronta per l'uso.

Avete bisogno di un cavo HDMI per ottenere Blu-ray?


La tecnologia per sistemi di home entertainment sta avanzando così rapidamente che è difficile tenere il passo con i nuovi termini. Il progresso della tecnologia digitale e lo sviluppo della televisione ad alta definizione ha ispirato i produttori a sviluppare un sistema di interfaccia comune noto come HDMI. Gli utenti e rivenditori tendono utilizzare l'acronimo per descrivere i cavi piuttosto che la tecnologia, causando confusione.

HDMI

High-Definition Multimedia Interface descrive una tecnologia che trasmette segnali televisivi ad alta definizione digitale su un unico cavo che include fino a otto canali audio e un canale Ethernet per collegare un componente del sistema a Internet per il supporto quando necessario. L'interfaccia semplifica le connessioni ai componenti perché utilizza una singola connessione per tutti i segnali. L'interfaccia fornisce le informazioni più dettagliate sullo schermo di tutti i formati disponibili. Ma la maggior parte delle apparecchiature che supportano HDMI ha anche altre opzioni di connessione.

Raggio blu

Dal momento che i DVD standard non possono contenere informazioni sufficienti per produrre un segnale televisivo ad alta definizione, il Blu-ray Disc Association - un gruppo di più di 180 produttori - ha sviluppato lo standard per aumentare la capacità del disco a 25 GB per singolo strato e 50 GB per il doppio strato. Chiamato perché utilizza un laser blu-viola per leggere e registrare il segnale, un disco Blu-ray può contenere nove ore di segnali televisivi ad alta definizione o 23 ore di segnali standard.

Blu-ray lettore emette

La maggior parte dei lettori Blu-ray sono disponibili diverse opzioni di output per consentire agli utenti una maggiore scelta. video composito, il più comune, utilizza un singolo RCA "push-in" Connettore codice colore giallo per l'uscita video e due codificato rosso e bianco per i canali audio destro e sinistro. uscite video component hanno tre connettori RCA per il video, con il segnale Y portando la sincronizzazione e il colore verde allo schermo. Il segnale Cr trasporta le informazioni in rosso e il Cb porta blu. cavi video Component utilizzano le stesse prese come composito per l'audio. Il 19-pin porta HDMI piatto collega i segnali audio e video digitali sullo schermo su un singolo cavo.

Connessioni Blu-ray

Dal momento che un lettore Blu-ray ha diverse opzioni di uscita, non è necessario utilizzare un cavo HDMI. È possibile connettersi a molti televisori tramite l'uscita video composito o in qualche utilizzando l'uscita video component. Ma è ancora necessario per effettuare i collegamenti separati per l'audio, e le presentazioni di schermo non mostrare l'immagine più alta qualità disponibile dal lettore Blu-ray. Per sfruttare appieno le capacità del giocatore, utilizzare un cavo HDMI collegato a un televisore ad alta definizione.

Ho bisogno di un cavo HDMI per installare un videoregistratore / registratore DVD?


Rendere video e audio in un sistema di home entertainment diventa più complicato come le tecnologie più recenti ha colpito il mercato. termini più vecchi come il "video" e "audio out" spiegano loro stessi. Ma i termini più recenti come HDMI possono aver bisogno di spiegazioni più dettagliate. Tuttavia, il fatto che il nuovo registratore VCR / DVD dotato di una porta HDMI non significa che deve collegare a un televisore con un cavo HDMI.

VCR / DVD Connessioni

A seconda della qualità e del design, un registratore che ha sia VCR e DVD possono avere diverse uscite, che potrebbero includere video composito, S-Video, video component e HDMI. La varietà di connessioni sul / registratore DVD VCR determinare ciò che è possibile utilizzare. Nel caso improbabile che il registratore ha solo una porta HDMI, è necessario utilizzare. Ma se ha altre opzioni, sei libero di scegliere quale meglio si adatta alla applicazione.

Formati video

Video composito concentra tutte le informazioni video in un unico segnale e lo trasmette su un giallo presa video out, insieme con i segnali audio su jack rosso e bianco. S-Video separa la sincronizzazione e le informazioni di luminosità da colore, e invia il video su un connettore circolare a quattro pin, con audio su jack rosso e bianco. Component video separa il video in tre segnali per fare un quadro migliore: il segnale Y sul jack verde porta di sincronizzazione, la luminosità e il segnale verde; il segnale Cr sulla presa rossa invia rosso e il Cb invia blu. Component video ha anche bisogno di ulteriori cavi per l'audio.

HDMI

High Definition Multimedia Interface (HDMI) le porte si collegano componenti home sistema di intrattenimento insieme ad una singola connessione per trasportare segnali video digitali separate per i colori rosso, blu e verde e per la sincronizzazione e le informazioni di luminosità, con fino a otto canali audio. Separare ulteriormente i segnali video migliora la qualità dell'immagine complessiva. È possibile collegare un videoregistratore / lettore DVD ad un televisore o altro dispositivo con un cavo HDMI, solo se entrambi hanno porte HDMI. Uno dei vantaggi di utilizzare un cavo HDMI è che avete solo per fare una connessione per tutti i segnali video e canali audio.

TV HDMI

televisori più recenti possono avere una o più porte HDMI per collegare vari dispositivi. Ma hanno la maggior parte anche di prese per gli altri formati. Se il televisore dispone solo di porte HDMI, è necessario utilizzare. Ma, come con il registratore VCR / DVD, se ha delle opzioni, si è liberi di usarli. In molti casi, se il televisore ha diverse porte HDMI, funzionano come router farebbe per collegare tutti i componenti insieme. In questo caso, se si collega il registratore ad una delle porte, è possibile utilizzarlo per registrare da dispositivi collegati alle altre porte.

Come fare un cavo HDMI da un CAT5


Multimedia Interface (HDMI) Cavi ad alta definizione impiegano 19 singoli connettori. Inoltre, gli strumenti e pezzi di fine dall'utente non sono facilmente disponibili. Per coloro che desiderano per rendere i cavi HDMI da cavi di categoria 5 Ethernet-stile, la soluzione si trova con balun. Si tratta di dispositivi che alterano lo schema di cablaggio di due cavi CAT5, convertendoli internamente per HDMI. Anche se sono necessari un paio di brevi cavi HDMI, l'uso di CAT5 e balun risolve il problema di long run e un profilo sottile.

istruzione

1 Accedere al pannello posteriore del componente HDMI che serve come origine. Trova la porta HDMI.

2 Inserire un breve cavo HDMI nella porta del componente, e la "A" porta HDMI sul balun di invio.

3 Agganciare un'estremità due cavi CAT5 nel balun invio. Far passare i cavi CAT5 a destinazione e clip le altre estremità al balun ricevente.

4 Inserire un breve cavo HDMI dal balun di ricezione al ricevitore o display.

5 Collegare l'alimentatore CA in dotazione in nessuna delle due balun invio o la ricezione.

Come confrontare la qualità di un cavo HDMI


High-Definition Multimedia Interface, HDMI, cavi sono un cavo audio / video integrated in grado di trasmettere fino a un segnale video 1920 x 1080p e un segnale lossless audio completo in un formato come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio.

Trasmissione dati

La principale differenza tra identificato varie marche e modelli di cavi HDMI è la quantità di dati che il cavo sia in grado di trasmettere al secondo. Questo fattore viene raramente in gioco per la maggior parte delle applicazioni domestiche di cavi HDMI, perché gli attuali limiti della tecnologia non sottolineano la massima trasmissione di dati anche dei cavi HDMI più economici. L'eccezione a questo è il collegamento di componenti che sono più di 6 piedi a parte, che possono richiedere un rapporto di trasmissione dati superiore.

Qualità audio e video

Perché HDMI trasmette informazioni digitali piuttosto che informazioni analogiche, non vi è alcuna differenza di audio o video di qualità discernibile tra i cavi. Un segnale digitale o è stato interamente trasmesso o no trasmesso a tutti, non ci sono gradi di variazione in quanto vi sono con analogici cavi-quindi, più costosi cavi HDMI non saranno migliorare la qualità audio o video.

Conclusioni

Partire da agosto 2010, e per il prossimo futuro, non ci sono differenze intrinseche in termini di qualità audio e video tra cavi HDMI, indipendentemente dal prezzo. I vantaggi di un più costoso, marchio cavo HDMI sono in primo luogo costruire la qualità, la garanzia e la compatibilità con le tecnologie del futuro teorici.

HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione) cavi sono utilizzati per collegare la televisione di fascia alta e componenti audio. Per ottenere il vero beneficio dei miglioramenti nei prodotti video nel corso degli ultimi anni, è importante utilizzare connettori di alta qualità tra i dispositivi che sono ottimizzati per il trasferimento del segnale.

Vantaggi rispetto DVI

Uno dei principali vantaggi di HDMI oltre cavi digitali precedenti come interfaccia video digitale (DVI) è che aggiunge l'audio su un unico cavo. Essa ha anche una maggiore capacità di banda di DVI, che permette meno compressione e più qualità. spina del connettore jack è più piccolo, e ha anche un sistema di protezione dalla copia integrata, dovrebbe essere necessario. HDMI è compatibile con DVI, in modo da poter avere un dispositivo DVI per collegare un dispositivo HDMI. Dovrete aggiungere cavi audio però.

altri Cavi

Altri cavi sono coassiali, che è un segnale analogico; audio analogico, noto anche come RCA, è meglio che coassiali ma non buono come qualsiasi cavo digitale. cavi ottici digitali sono buone per evitare interferenze. video composito è inferiore a S-video, ma nessuno dei due S-video né compositi sono buono come qualsiasi collegamento digitale.

Buone alternative a HDMI

Oltre a DVI, RGB --- il tipo di cavo tua corsa tra un computer e un monitor --- è una buona scelta se lo avete sul vostro televisore e si desidera collegare un PC. IEEE-1394, detta anche Firewire, è anche una buona alternativa HDMI, ma molti televisori non hanno.

Maggiori informazioni

Il sito web della Consumer Electronics Association ha una guida connessioni (vedi Bibliografia).

Tipi di cavo HDMI

cavo HDMI è valutato per l'uso in parete e per l'uso non in parete. I cavi di solito sono lunghi 4 piedi e verso l'alto, e il prezzo è determinato dalla lunghezza. Ci sono prove inconcludenti che il più costoso il cavo, meglio è. Molte persone sostengono che è possibile acquistare il cavo più economico e che l'acquisto di un cavo HDMI più costoso non fornirà maggiori prestazioni. Monster Cable rende cavi HDMI in varie lunghezze.

Cavo HDMI fai da te


HDMI (High Definition Multimedia Interface) è un'interfaccia trovato sulla maggior parte TV ad alta definizione (HDTV). Questa piccola presa appuntato consente di collegare vari dispositivi elettronici come accessori audio e console per videogiochi, al televisore di casa. Una connessione HDMI raggiunge ottimale delle immagini e del suono per la qualità del cavo. Anche se non hai mai collegato i cavi HDMI prima si dovrebbe essere in grado di trovare porte HDMI senza alcuna difficoltà.

istruzione

1 Prendete il vostro cavo HDMI e collegarlo alla porta "HDMI Out" sul dispositivo elettronico che si desidera collegare al vostro HDTV. La porta HDMI è una presa rettangolare di circa il doppio delle dimensioni di una porta USB. Il connettore sul ingresso HDMI si collega alla porta tramite perni.

2 Collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta "HDMI In" sul retro del televisore. Assicurarsi che il cavo è sicuro nel porto.

3 Controllare il televisore per assicurarsi che la connessione viene effettuata. Accendere il dispositivo elettronico e scorrere gli ingressi sul televisore premendo il tasto "Input" sul telecomando o la console televisione.

Qual è la differenza tra un cavo HDMI e un cavo Component HD?


contenuti video ad alta definizione proviene da fonti quali decoder digitali, ricevitori satellitari, over-the-air televisivi, lettori Blu-ray e periferiche di gioco. High-Definition Multimedia Interface (HDMI) e cavi ad alta definizione componente collegano queste fonti a monitor ad alta definizione e TV. Entrambi i tipi di cavi offrono immagini ad alta definizione, ma differiscono per la progettazione, tipo di connessione, la modalità di trasmissione del segnale e il livello di presentazione ad alta risoluzione.

La trasmissione dei segnali

HDMI trasmette segnali digitali audio e video attraverso un unico cavo. I segnali digitali vengono convogliati come cifre binarie - 0 e 1 - sotto forma di un interruttore "on-off". cavi video Component offrono analogici, o continuo, segnali la cui frequenza e ampiezza può essere influenzato dal suono, luce, calore e pressione. I cavi sono costituiti da connessioni rosso, verde e blu che rappresentano i colori catturati da uno scanner o una fotocamera digitale. Questi colori si trasformano in luminosità e colore differenziale. Il cavo HDMI ha un singolo inserto su ciascuna estremità. HDMI trasporta segnali audio e video in un unico cavo.

Facilità d'uso

Qual è la differenza tra un cavo HDMI e un cavo Component HD?

Un cavo HDMI riduce il ingombrare di cavi e fili.

Le molteplici inserti ei cavi video component di aumentare l'ingombro di cavi e fili dietro ed intorno a dispositivi di intrattenimento. Il cavo HDMI richiede una sola connessione per fornire audio e video e, quindi, è più conveniente.

Qualità video

Come portatore di segnali digitali, HDMI offre più nitida e superiore qualità video a video component. Secondo HDMI, la qualità migliorata è particolarmente pronunciato nella visualizzazione di testo e altri contenuti dettagliati e alla risoluzione di 1080p, che viene utilizzato nei lettori Blu-Ray, Play Station 3, Xbox 360 e alcuni servizi video on-demand. gli utenti cavi component possono vedere morbidezza e ombre, noto come "ghosting".

La comunicazione tra dispositivi

cavi HDMI permette una sorgente video, ad esempio un lettore video digitale o decoder digitale, per comunicare con un televisore digitale. dispositivi HDMI-collegati scelgono automaticamente la risoluzione ottimale e se la televisione dovrebbero utilizzare l'ampio schermo o formato 4: 3. cavi component richiedono allo spettatore di selezionare l'opzione migliore.

Utilizzare in televisione e monitor

Qual è la differenza tra un cavo HDMI e un cavo Component HD?

cavi component collegare dispositivi di gioco a standard e TV ad alta definizione.

cavi component HD possono essere utilizzati con alta definizione e televisori a definizione standard, o televisori con una risoluzione massima di 480i. Microsoft afferma che gli utenti Xbox 360 possono collegare cavi component HD in definizione standard e ad alta definizione televisori. televisori a definizione standard in genere non hanno un ingresso, o inserire, per i cavi HDMI. Questo limita l'uso di cavi HDMI per TV ad alta definizione o monitor.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com