estrarre da zip per nokia

Giochi Zip file per Nokia N72


Il Nokia N72 è un telefono intelligente versione 8.1 in esecuzione del sistema operativo Symbian. Funziona su reti GSM e in grado di gestire i dati tramite GPRS e EDGE. È dotato di un 220-MHz TI OMAP processore. Il display è un pixel TFT 176-by-208 misura 2.1 pollici in diagonale e la visualizzazione di 256.000 colori. Ci sono una grande varietà di giochi disponibili per il dispositivo e molti sono disponibili in formato .ZIP facilmente scaricabile.

Monopoly Here and Now

Questa corrente il remake giorno del classico gioco da tavolo del Parker Brothers prende Monopoli nel presente. pezzi di gioco sono state aggiornate per includere oggetti come una vettura ibrida, un telefono cellulare e un labrador. I nomi delle proprietà sono stati sostituiti con ben conoscere luoghi come Waikiki Beach e Fenway Park. Una carta Community Chest si legge "arrestato per insider trading, andare direttamente in prigione." I controlli sono disposti in una disposizione semplice D-pad a quattro pulsanti per il gioco facile con il telefono in una mano.

ET l'Extraterrestre

Basato sul film del 1982 che racconta la storia di una forma di vita aliena arenata sulla terra e il ragazzo che lo aiuta a tornare a casa, questo gioco è in realtà una serie di 47 mini-giochi. C'è una modalità storia che collega le diverse sfide insieme e conduce il lettore attraverso la trama originale del film. I giochi includono reflex, la logica, la strategia e il labirinto. I giocatori dovranno attirare l'alieno perduto per la casa, giocare con essa e trovare i pezzi necessari per costruire la radio in modo da ET può telefonare a casa.

Doodle Jump

Questo gioco è descritto da entrambi i suoi critici e suoi creatori come dipendenza. La grafica è di massima, le animazioni disegnate a mano di un gumdrop forma di eroe - chiamato Doodler - che i giocatori guidano un foglio di carta millimetrata scorrimento, che è il gioco da tavolo. Il Doodler spara palline da il muso e le usa come arma per far saltare gli UFO e altri nemici. Per progredire, egli deve saltare da una piattaforma all'altra, e lui può usare gadget come trampolini, cappelli elica e jetpack che trova lungo la strada per muoversi più velocemente.

Albergo Tycoon Resort

Questo gioco di simulazione mette il giocatore incaricato della costruzione di strutture alberghiere e la progettazione di loro di soddisfare una certa clientela. Progettare un buon resort ed i clienti si affollano ad esso e farvi ricchi. Ci sono tutti i tipi di informazioni disponibili come piscine e campi da tennis e il layout di base e la scala. Diverse posizioni per sviluppare aiuto rendono ogni resort esclusivo. Il gioco offre una modalità storia con otto missioni di sfidare giocatori. C'è anche una modalità infinita per il gioco aperto.

Come corrispondere un file zip per un DSP Sampler


DSP è un file di esempio audio che offre un controllo completo su tutte le frequenze del suono, che vanno dal basso al acuti e tutto il resto. Se avete scaricato un file DSP al computer e viene compresso in formato .zip, è necessario estrarre i dati e inviarlo a un programma audio per regolare le impostazioni.

istruzione

1 Individuare il file zippato sul vostro sistema informatico che contiene il campione .dsp.

2 Fare clic destro sul file e scegliere "estratto", quindi seguire le istruzioni dell'applicazione di estrazione per decomprimere il file DSP.

3 Fare clic su "Start", "Tutti i programmi", "Applicazioni", "intrattenimento" e scegliere l'opzione "Registrazione di Windows".

4 Fare clic su "File", "Apri" dopo che il programma termina il caricamento. Selezionare il file di esempio DSP e cliccare su "OK" e il file si apre nel programma corrispondente.

Come scaricare un file zip per Samsung T639 Phone


Poiché i telefoni cellulari di storage con capacità di fare uso di schede di memoria SD, è possibile utilizzare i telefoni per più di comunicazione e la riproduzione multimediale. Il tuo Samsung SGH-T639 può anche raddoppiare come un disco di archiviazione in un pizzico. connettività USB del T639 consente di collegare con il personal computer per scaricare file di qualsiasi tipo, inclusi i file zip e directory. È quindi possibile utilizzare il telefono per il trasporto di file zip tra computer e altri dispositivi se non si dispone di un flash drive USB in giro.

istruzione

1 Inserire una scheda di memoria microSD nello slot per schede di memoria Samsung SGH-T639 sotto la banchina della batteria.

2 Collega il tuo T639 al computer contenente il file zip utilizzando l'adattatore USB del portatile.

3 Attendere che il computer di riconoscere la scheda di memoria del telefono come un dispositivo collegato.

4 Fare doppio clic sull'icona del dispositivo della scheda di memoria nel file manager del computer.

5 Aprire la cartella che contiene il file zip in una nuova finestra del file manager.

6 Trascinare e rilasciare il file zip dalla sua finestra nella directory della scheda di memoria aperta del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Rimozione sicura il telefono dal computer. Pulsante destro del mouse l'icona della scheda di memoria e selezionare "Eject" o "Rimozione sicura dell'hardware" dal menu a discesa.

Il Nokia 6102i è un cellulare flip-phone uscito nel 2006 per AT & T. Il 6102i è dotato di due schermi LCD a colori che supportano sfondi animati, una fotocamera VGA per foto e video, la trasmissione di dati ad alta velocità e Bluetooth. Il telefono cellulare è facile da usare fuori dalla scatola, dopo un breve processo di installazione.

Carta SIM e batteria

La carta SIM e la batteria sono necessari per il pieno funzionamento del telefono. La scheda SIM viene utilizzato per collegare il telefono alla rete ed è necessario per effettuare e ricevere chiamate, messaggi di testo e per eseguire qualsiasi trasmissione di dati. La scheda SIM può essere utilizzata anche per memorizzare informazioni, come ad esempio i nomi dei contatti e dei numeri e le immagini. La batteria alimenta la macchina fotografica.

Sia la carta SIM e la batteria sono installati nella parte posteriore della macchina. Per installare la scheda SIM, rimuovere il coperchio della batteria premendo l'interruttore di rilascio e far scorrere il coperchio verso il basso. Sollevare il supporto della scheda SIM e inserire la scheda, i contatti rivolti verso il basso, al suo posto. Premere il supporto per bloccare la scheda SIM al suo posto.

Inserire la batteria con i contatti rivolti verso la parte superiore del telefono e la scrittura sulla batteria rivolto verso l'alto. Far scorrere il coperchio al suo posto per completare l'installazione.

Chiamate telefoniche

Per effettuare una chiamata, aprire il telefono, comporre il numero e premere il tasto "Phone" che si trova accanto ai controlli di navigazione. È inoltre possibile effettuare una chiamata aprendo il menu contatti, scorrendo fino al numero che si desidera chiamare e premere il tasto "Phone". Quando si desidera terminare una chiamata, premere il tasto "Fine" o chiudere il telefono.

È possibile rispondere a una chiamata aprendo il telefono. Se il telefono è aperto quando arriva una chiamata, premere il tasto "Phone" per rispondere.

Messaggi di testo

La 6102i può inviare e ricevere messaggi di testo da altri telefoni cellulari. È possibile digitare i messaggi utilizzando le lettere presenti sul tastierino numerico. Se si desidera inviare un messaggio di testo, scegliere "Menu", "Messaggi", "Crea messaggio" e "SMS". Dopo aver digitato il messaggio, selezionare "Invia" e inserire il numero del telefono ricevente. È anche possibile scorrere l'elenco dei contatti di scegliere chi riceverà il messaggio.

Quando si riceve un messaggio di testo, aprire il telefono e selezionare "Show" per leggere il messaggio. È inoltre possibile rivedere i vecchi messaggi selezionando "Menu", "Messaggi" e "Posta in arrivo".

Come creare il proprio software per Nokia


Nokia è una società che sviluppa molti telefoni cellulari per il mercato globale. Questi telefoni usano il sistema operativo Symbian. Il software è stato creato per molti dispositivi, compresi i telefoni cellulari, utilizzando un linguaggio di programmazione. Se sai come programmare con C ++, è possibile creare software per il sistema operativo Symbian. Da giochi agli affari, ci sono molti tipi di programmi è possibile creare per un telefono cellulare Nokia. Vedere ciò che gli altri tipi di programmi hanno fatto al fine di ottenere idee per il software per creare.

istruzione

1 Vai alla sezione Biblioteca del sito web di Nokia. Fai clic su "Symbian SDK" e quindi premere il tasto "Scarica Symbian S60 e SDK."

2 Selezionare il kit di sviluppo software (SDK), a seconda di ciò che Nokia telefono che si desidera sviluppare software per, cliccando su "Scarica la versione per:" sul lato sinistro della pagina. Salvare il download sul desktop.

3 Fare clic sul software scaricato sul desktop per installare l'SDK.

4 Avviare l'SDK e il codice del software in C ++.

5 Compilare il software per controllare gli errori ed eseguire il programma; il compilatore è disponibile all'indirizzo: <SDK_install_dir> \ EPOC32 \ tools \ distrib \ braccio-nessuno-symbianelf-2005-q1c.exe.

Consigli e avvertenze

  • Lo sviluppo di software per una versione precedente del sistema operativo Symbian vorrà dire che l'applicazione sarà compatibile-con i telefoni più recenti.
  • La creazione di un software che è nocivo può causare telefoni caricamento del software di diventare non funzionale.

Giochi per Nokia 3120


Il Nokia 3120 è un telefono multimediale bar in stile. Il telefono include una fotocamera da 2 megapixel, un videoregistratore, e supporta la riproduzione di musica MP3. Dispone anche di 24 megabyte di memoria interna e uno slot microSD che supporta fino a 8 gigabyte di memoria esterna che può essere utilizzato per la memorizzazione di immagini aggiuntive, video e giochi. Gli utenti del Nokia 3120 possono scaricare molti giochi gratuiti per il proprio telefono.

ePinball

Un gioco in stile arcade distribuito gratuitamente da Mobile votati, "ePinball" presenta cinque livelli ciascuno con layout unici. Punti extra e bonus sono espressi in molti dei livelli. I primi 10 punteggi sono sottoposti al telefono in modo da poter confrontare le tue abilità con altri giocatori '.

Viaggio su strada

"Road Trip" è un gioco di corse. I giocatori gara ad alte velocità, schivando gli oggetti che si trovano in mezzo alla strada. Gli oggetti comprendono auto, pozzanghere e massi. È possibile scaricare gratuitamente da Mobile Rated "Road Trip".

Scrabble Remix

"Scrabble Remix" è un gioco di parole a disposizione gratuitamente da gioco mobile. I giocatori competono contro il tempo e di creare quante più parole possibili da mischiare un insieme di lettere. Le parole possono essere piccoli come due lettere. Più a lungo la tua parola, più punti riceverai. Ci sono cinque modalità di gioco per giocare: standard, in modalità senza orario, lettera mania, fulmini e la modalità di parola quotidiana.

Trivial Pursuit

"Trivial Pursuit" è anche distribuito gratuitamente da gioco mobile. In questo gioco, i giocatori sono domande su una varietà di argomenti, tra cui sport, storia, geografia, intrattenimento e altro ancora. Ci sono più di 1.000 domande presenti nel gioco. Le domande sono risposte multiple per voi da scegliere, rendendo più facile per voi per ottenere la risposta corretta.

Bubble Popper Deluxe

"Bubble Popper Deluxe" è un puzzle game in stile disponibile gratuitamente da gioco mobile. Lo scopo è quello di sparare bolle per creare una catena di tre o più dello stesso colore bolle. Quando viene creata la catena, le bolle spariranno. È necessario cancellare ogni bolla dallo schermo per avanzare al livello successivo. "Bubble Popper Deluxe" dispone di 64 livelli eccitanti.

Sudoku

"Sudoku" è un gioco di numero-puzzle che richiede logica e abilità matematiche. Lo scopo del gioco è quello di riempire la griglia inserendo i numeri da 1 a 9 in una scatola di modo che vengano visualizzati solo una volta in una singola riga e colonna. I numeri devono inoltre presentarsi una sola volta in una griglia 3-by-3. "Sudoku" può essere scaricato gratuitamente da Getjar.

Molti fornitori di servizi di telefonia mobile offrono telefoni cellulari Nokia, in alcuni casi con un piano prepagato. Un piano prepagato vi aiuta a mantenere i costi di utilizzo di un telefono cellulare all'interno del vostro budget. Anche se il telefono è prepagata, è ancora possibile personalizzare il telefono scegliendo le tue suonerie. Siti web come Ventones offrono suonerie gratis ai membri registrati.

istruzione

1 Accesso al sito di un provider gratuito di contenuti mobili come Zedge o divertimento per cellulari. Registrati per ottenere un account. Durante la registrazione, è necessario fornire il proprio numero di telefono prepagato Nokia. Si può anche essere richiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail e il nome.

2 Fai clic su "testo" dal menu in alto del sito. A seconda del sito, potrebbe essere necessario selezionare "Downloads" o "contenuto" prima di selezionare "Suonerie.

3 Sfoglia le suonerie. Selezionare una suoneria per il telefono prepagato Nokia.

4 Fai clic su "Send to Phone" e inserire il proprio numero di telefono. Fai clic su "Invia". Un messaggio di testo contenente un collegamento verrà inviato al tuo telefono.

5 Aprire il messaggio ricevuto e clicca sul link "Download". La suoneria verrà salvato sul tuo telefono cellulare Nokia.

Consigli e avvertenze

  • Il testo può anche essere salvato e trasferito dal computer al telefono. Fai clic su "Salva per computer" dopo aver selezionato la suoneria. Collegare il telefono utilizzando un cavo USB e aprire la cartella dalla finestra "Risorse del computer". Trascinare e rilasciare la suoneria nella cartella del telefono.
  • A seconda del gestore di telefonia mobile, si può essere in grado di acquistare suonerie direttamente dal fornitore.

Il telefono cellulare Nokia N70 è stato rilasciato nel 2005. Una delle sue caratteristiche è la capacità di eseguire applicazioni Java, compresi i videogiochi basati su Java. Vi è una vasta selezione di Java videogiochi disponibili per il Nokia N70, quindi non importa che cosa il vostro gusto nei videogiochi è, siete sicuri di trovare qualcosa che vi piacerà.

Giochi 3D

Anche se i giochi 3D sono stati inventati nel 1990 per console come il Nintendo 64, non erano disponibili sui telefoni cellulari fino a quando un po 'più tardi. Ciò che rende un gioco 3D diverso da altri giochi è che il tuo personaggio può muoversi a 360 gradi, e non c'è profondità ai livelli, al contrario di un personaggio semplicemente spostando orizzontalmente sullo schermo - pensare "Mario 64" contro l'originale "Super Mario Bros. " Questa categoria include in prima persona giochi sparatutto come "Aliens Unleashed" e "Blade Trinity", così come giochi di corse come "limiti di cui sopra" e "2 Fast 2 Furious".

Giochi arcade

La grafica non possono essere in 3D, ma per il classico amante del gioco arcade, questo non è un problema. Il Nokia N70 può eseguire gli stessi giochi arcade si trovano in pizzerie in tutto il mondo nel 1980. Giochi come "Asteroids", "Snake" e "Centipede" possono essere riprodotti sul Nokia N70. Ma ci sono giochi anche recenti che ancora guardare e giocare come i tradizionali giochi arcade -. Esempi includono "Zombie Mansion", "Alla ricerca di Nemo" e "Metal Bluster"

Giochi Puzzle

Giochi rompicapo funzionano bene con i telefoni cellulari perché occupano poca memoria, sono facili da capire, e ci si può fermare e avviare ogni volta che vuoi. Quest'ultima caratteristica è più conveniente nei giochi con livelli, come si deve o raggiungere un punto di salvataggio o perdere i vostri progressi. giochi di puzzle popolari si può giocare sul Nokia N70 comprendono "Sudoku", "Cruciverba", "AdriaBlocks" - simile a Tetris - ". Tower Bloxx" e Ci sono anche giochi da tavolo classici, tra cui la dama, gli scacchi e Battleship.

Gli sport

Per il proprietario Nokia N70 che è anche un appassionato di sport, c'è una pletora di giochi sportivi di indulgere in. Praticamente ogni sport è coperto nella gamma di giochi N70, tra cui calcio, calcio, golf, hockey, baseball, tennis, pugilato, cricket e tiro. Ci sono anche alcuni sport più oscuri, come il beach volley, che si può giocare in gioco "Beach Ball 2009" e motocross, nel gioco "Enduro Champ." È inoltre possibile testare le tue abilità sulle piste di "3D Salto con gli sci 2010" o praticare il tuo nollie in "Proving Ground di Tony Hawk."

Il Nokia E72 telefono ti dà la possibilità di personalizzare il telefono. Con il negozio di Nokia Ovi, si ha accesso a carta da parati, immagini, suonerie e font. Utilizzare il negozio Ovi di installare nuovi font sul vostro telefono Nokia. Alcuni dei temi vengono animate, mentre altri temi sono standard. Una volta scelto il tema che si desidera, si installare i font sul vostro telefono.

istruzione

1 Aprire un browser Web. Passare al negozio Nokia Ovi. Sfoglia i temi che essi offrono.

2 Scegliere un tema che si desidera. Inserire il numero di cellulare del telefono per ricevere il tema. Ciò consentirà di risparmiare nella cartella "Tema" del telefono.

3 Premere il tasto "MENU" sul telefono. Passare a "Strumenti" e "Temi".

4 Scegliere il tema è stato acquistato. Fai clic su "Imposta". Sarà installare sul telefono cellulare Nokia E72.

Emulatori permettono di riprodurre i tutti i tempi giochi preferiti dai più anziani console per videogiochi sul computer e telefoni cellulari compatibili. Dopo aver installato l'emulatore di gioco, è possibile scegliere una serie di giochi (ROM) per eseguire su di esso. Il Nokia N70 è compatibile con l'emulatore GameBoy disponibile per telefoni Symbian. Come tale, quando scaricato e installato, si può iniziare a giocare giochi come Mario e Zelda direttamente dal tuo telefono cellulare.

istruzione

1 Scaricare e decomprimere il file "Vbagx" sul computer.

2 Collega il tuo telefono Nokia N70 al computer tramite il cavo USB. Selezionare l'opzione "Mass Storage" al telefono quando richiesto.

3 Individuare il file decompresso "vbagx_s60v3.sis" sul computer. Trasferire il file sulla scheda di memoria del telefono collegato. In modo sicuro espellere e scollegare il telefono dal computer.

4 Accedere alla cartella della memory card sul vostro telefono Nokia N70 e selezionare il file app "vbagx" per installarlo. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione con successo.

5 Vai alla zona del menu del telefono o la cartella che ospita l'applicazione e selezionare l'opzione "Vbagx Game Boy Advanced Emulator" per avviarlo. Scegli "Opzioni" nella schermata di avvio e selezionare "Attiva". Dopo il numero IMEI viene visualizzata sullo schermo del telefono, aprire il generatore di chiavi vbagx si trova nella cartella "unrared" sul computer.

6 Inserisci il tuo IMEI visualizzato sul vostro portatile N70 nel campo "IMEI" sul computer e fare clic su "Generate" per visualizzare un codice di attivazione di 30 cifre.

7 Digita il codice di attivazione nell'applicazione sul tuo telefono cellulare per attivare e iniziare a utilizzare il GameBoy Emulator.

8 Download giochi (ROM) al computer e poi trasferirli nella cartella Vbagx sulla scheda di memoria Nokia N70.

Come fare un tema per Nokia cellulari


I telefoni cellulari variano notevolmente in termini di dimensioni, forma, colore e funzionalità. E per personalizzare ulteriormente il telefono cellulare, è possibile anche aggiungere pelli, adesivi o gioielli. Quindi ha senso solo che è anche possibile modificare l'aspetto del software del telefono pure. Scaricamento di temi per il telefono Nokia vi permetterà di cambiare lo sfondo, le icone, il vostro orologio e altre funzionalità personalizzabili. E perché si sta scaricando un tema, l'aspetto generale di tutto ciò che coinciderà, proprio come si fa con le impostazioni predefinite.

istruzione

1 Accedere a un sito creazione tema Nokia, come ad esempio ownskin.com, zedge.net o mobileheart.com.

2 Vai alla sezione temi facendo clic sulla scheda "Temi", o un link.

3 Scegli il tuo modello di telefono, quindi sfogliare i vari temi per trovare quello che si desidera aggiungere al vostro telefono.

4 Fare clic sul tema che si desidera aggiungere al vostro telefono e quindi selezionare "Download". Salvare il file sul desktop del computer per un facile accesso.

5 Collegare il telefono al computer tramite il cavo mini USB fornito con il telefono cellulare Nokia. Se non si ha il mini cavo USB, è possibile acquistare uno presso il vostro negozio di elettronica locale o online su amazon.com.

6 Aprire "Risorse del computer" dal menu "Start" sul computer. Fare doppio clic sul drive USB che il telefono cellulare è collegato a, e quindi fare clic e trascinare il loro dal vostro desktop e rilasciarlo nella finestra del telefono cellulare.

7 Scollegare il telefono dal computer. Spegnere il telefono, poi riaccenderlo. Il vostro nuovo tema dovrebbe essere sul vostro telefono una volta che è stato riavviato.

Il Nokia 6300, un telefono cellulare originariamente uscito nel 2006, è dotato di numerose funzioni, tra cui una fotocamera da 2 MP, un Wireless Application Protocol, WAP, browser Internet e un lettore multimediale. Il lettore multimediale è in grado di riprodurre diversi formati audio diversi, tra cui MP3. Se si dispone di file MP3 memorizzati sul computer che desideri trasferire sul Nokia 6300, può essere fatto in diversi semplici passi con PC Suite un programma di software libero.

istruzione

1 Scaricare e installare l'applicazione gratuita Nokia PC Suite, se necessario, dal sito Web di Nokia.

2 Aprire il programma Nokia PC Suite, che è elencato sotto il menu "Start". Clicca su "Tutti i programmi" e poi "Nokia PC Suite". Fare clic sull'icona "Trasferire file musicali" per aprire l'applicazione di trasferimento di musica.

3 Fare clic sul "PC scansione di file musicali" icona, che è rappresentato con una casa e una cartella di file e che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra. Si aprirà una finestra pop-up.

4 Fare clic sull'icona "Start Scan", rappresentato da una cartella blu, per iniziare la navigazione per file musicali sul computer. Si aprirà una finestra pop-up. Selezionare la cartella che si desidera PC Suite per la scansione per i file musicali. Se non siete sicuri di dove si trovano i file musicali, iniziare con la cartella "Music".

5 Fare clic sull'icona segno di spunta verde per avviare la scansione per i file musicali. Una volta completata la scansione, fare clic sul pulsante "OK" per continuare.

6 Seleziona le caselle vuote accanto ai brani che si desidera trasferire nel Nokia 6300.

7 Fare clic sull'icona "Copia dispositivo Nokia", rappresentato da un telefono e una freccia, che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra. Se viene visualizzata una finestra di dialogo pop-up che chiede di convertire i file musicali, fai clic su "Sì" in modo che le canzoni sono riconosciuti da tuo Nokia 6300.

8 Scollegare il Nokia 6300 dal computer cliccando col tasto destro l'icona USB che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer. Selezionare "Rimozione sicura dell'hardware" per aprire una finestra di dialogo pop-up. Selezionare "USB Mass Storage Device" dalla lista di opzioni. Fai clic su "Stop". Quando sei avvisato che è sicuro di farlo, scollegare il Nokia 6300 dal computer.

9 Aggiornare il lettore musicale del telefono accedendo al suo "Menu" sulla schermata iniziale, seguito da "Media" e poi "Music Player". Selezionare "Music Library" dal menu "Music Player", quindi selezionare "Update Music Library". Dopo aver aggiornato la libreria musicale, i brani trasferiti dal computer appare nel Nokia 6300 libreria musicale.

Come convertire ZIP per IPA


Se si dispone di un file IPA che viene compresso utilizzando il formato ZIP sul vostro computer, è possibile decomprimerlo e ottenere il file IPA originale. iPod Touch di Apple, iPhone e iPad eseguire il sistema operativo iOS, e le applicazioni ed i giochi che girano su questi dispositivi hanno l'estensione IPA. Qualcuno potrebbe aver compressi i file IPA che vengono sottoposti a backup dal dispositivo iOS sul computer. Se avete cancellato questi file IPA dal dispositivo iOS, e non sono più disponibili per il download di nuovo da iTunes Store di Apple, è necessario decomprimere loro dal file ZIP prima di poterli ripristinare di nuovo al vostro dispositivo utilizzando l'applicazione iTunes di Apple .

istruzione

1 Avviare un browser Web sul computer e navigare fino al sito di uno sviluppatore di software che fornisce un'applicazione di decompressione, come 7-Zip, IZArc o WinZip.

2 Scarica l'applicazione di decompressione e installarlo sul proprio computer.

3 Avviare l'applicazione decomprimere e fare clic sul comando "Apri" dal menu dell'applicazione, quindi passare alla cartella sul computer che contiene il file ZIP.

4 Fare clic sul nome del file IPA per selezionarlo, quindi fare clic su "Apri". Alcune applicazioni di decompressione consentono anche di trascinare un file zip direttamente nella finestra dell'applicazione da una cartella sul computer.

5 Fare clic sul pulsante di comando per decomprimere il file ZIP. Il file IPA appare nella stessa cartella come quella che contiene il file ZIP.

gioco Smartphone è decollato in popolarità, con i più recenti dispositivi mobili togliendo gran parte del lustro di dispositivi di gioco portatili come la PSP o il Nintendo DS. Reuters nel febbraio 2009 ha riferito che il gioco smartphone è aumentato del 60 per cento, e il numero continua a crescere. Produce stanno rispondendo a questa esigenza, offrendo telefoni con i giocatori in mente. Lo smartphone Nokia 73, con il suo ampio display 230x320 pixel e altoparlanti stereo integrati, è solo una delle offerte della società.

Tankzors Deluxe 4.2

Basato sul popolare gioco NES Battle Tank, si è in controllo di un serbatoio in una città. Il tank è in grado di saltare attraverso gli edifici e gli ostacoli per sradicare e distruggere i carri armati nemici. Si guadagna monete per distruggere carri armati, ed è possibile acquistare power-up così come carri armati migliori. Il gioco inizia in modo semplice, ma ci vuole tempo e abilità per battere i 40 livelli di gioco.

Super Mario Planet

Super Mario Planet è Mario in città si muove attraverso una griglia di potere cercando di non farsi elettrificata. Questo gioco in stile arcade ha tutti i classici amici di Mario, così come i nemici. Il gioco offre numerosi power-up, che ti fanno più grandi o più invincibile. I controlli sono semplici, e c'è un tutorial animato per iniziare. È possibile scegliere tra due livelli di difficoltà all'inizio.

Hockey Wicked

Hockey Wicked è una partita di hockey torneo-stile che ha prendete la vostra squadra attraverso cinque giri di azione a qualificarsi per la fase finale. Ogni partita diventa progressivamente più difficile. È possibile scegliere il nome della squadra, i colori e le uniformi, e si può salvare il gioco per terminare il torneo in seguito.

Farm Frenzy

Farmville è un grande successo su Facebook, e Farm Frenzy offre un gioco simile per il telefono cellulare. Si inizia come un semplice contadino con cinque animali e nove prodotti che si possono vendere. Quello che succede dopo è a voi, in quanto questo gioco di strategia richiede tempo e ingegno di evolvere. Il vostro obiettivo è quello di migliorare la fattoria, e come si fa, in arriva il denaro. Con i profitti, è possibile acquistare attrezzature migliori per rendere il prosperare fattoria. Ci sono numerosi bonus lungo la strada e il tempo di gioco illimitato.

Giochi gratuiti per Nokia 6120


Ci sono un sacco di buoni giochi gratis da un Nokia 6120. Molti di questi giochi sono classici, e non solo classico per i telefoni Nokia o telefoni cellulari in generale. Un buon gioco deve essere coinvolgente e accattivante, soprattutto perché la grafica più piccoli su uno schermo a colori più piccolo a volte può essere più difficile da guardare rispetto, ad esempio, un televisore LCD a schermo piatto con una console Xbox o Playstation collegato ad esso.

Super Mario Planet

Nintendo Mario franchising sono stati intorno apparentemente per sempre. Il gioco è piuttosto semplice. Mario gira su uno schermo in movimento da sinistra a destra, saltando sulle teste di mostri, raccogliendo monete e funghi. Come un sacco di giochi, Super Mario Planet è organizzato in livelli, ognuno con il proprio super boss. Certo, questo gioco è essenzialmente come un sacco di altri giochi di Mario, ma che non cambia quanto è divertente.

Worms

Worms dispone la guerra cartone animato. gli utenti cella quadrata off contro una squadra avversaria controllato e automatizzato dal computer del telefono. L'obiettivo è relativamente semplice: pulire i vermi avversari fuori. Per fare questo, si deve prendere colpi indovinando corretta arco e la forza di un colpo. L'obiettivo non è solo per colpire i vermi avversari, ma per spazzare via il terreno sotto di loro invia loro volare fuori dalla tavola. Ogni livello presenta un paesaggio diverso, rendendo i colpi più difficili da indovinare con precisione.

Tetris

Tetris è forse uno dei giochi più semplici e più coinvolgente. A forma di diversi pezzi del puzzle cadono, e l'obiettivo è quello di completare le linee orizzontali. Se subisca interruzioni accidentalmente, poi una linea non scompare e i pezzi del puzzle si accumulano. Una volta che le parti in eccesso raggiungono la parte superiore dello schermo, il gioco finisce. Come livelli progrediscono, i pezzi del puzzle cadono ad una velocità maggiore, rendendo il gioco sempre più difficile fino a quando diventa impossibile.

Nokia ha rilasciato il telefono cellulare Xpress Musica 5300 nel 2006 come un modo per combinare un potente lettore musicale e un telefono cellulare in un piccolo pacchetto economico. Il Nokia 5300 è disponibile anche con la tecnologia Bluetooth installato, in modo che il telefono può collegare in modalità wireless a un auricolare Bluetooth. Affinché l'auricolare Bluetooth e il Nokia 5300 per comunicare, entrambi devono passare attraverso un processo di abbinamento in cui il telefono ricerca l'auricolare e stabilisce un collegamento.

istruzione

1 Premere il tasto funzione sinistro per accedere al menu principale. Scorrere fino a "Impostazioni" e premere il pulsante al centro del pad direzione per selezionarla. Quindi scorrere e selezionare "connettività" e poi "Bluetooth".

2 Scorrere fino a "Bluetooth On" e selezionarlo per accendere il tecnologia Bluetooth.

3 Mettere l'auricolare Bluetooth in modalità di accoppiamento. Il processo esatta varia a seconda del modello di auricolare. Molti auricolari più recenti in modalità di connessione automaticamente se non trovano una connessione. Per le cuffie più grandi, potrebbe essere necessario tenere premuto un pulsante, o una combinazione di tasti, per alcuni secondi per ottenere l'auricolare in modalità di accoppiamento. Controllare la documentazione fornita con l'auricolare per le istruzioni specifiche.

4 Scorrere fino a "Dispositivi accoppiati" e selezionarlo. Quindi premere il tasto funzione sinistro, contrassegnata dalla dicitura "Nuovo". Un elenco dei dispositivi verrà visualizzato sullo schermo.

5 Scorrere fino al nome dell'auricolare e premere il pulsante funzione "Pair". Inserire "0000" quando viene richiesto un codice di accesso.

smartphone E63 di Nokia permette di accedere al negozio Ovi dove è possibile scaricare applicazioni gratuite e disponibili in commercio. Tuttavia, vi accorgerete che Outlook Express non è una di quelle applicazioni perché Microsoft non supporta più e mai ha creato una versione mobile quando lo ha fatto. Tuttavia, ci sono ancora diversi strumenti installati sul telefono per impostazione predefinita per realizzare il compito di gestione della posta elettronica.

Outlook Express

Outlook Express è un client di posta elettronica che Microsoft incluso con alcune versioni del suo sistema operativo Windows, tra cui Windows XP. Microsoft ha inoltre fornito Outlook Express con installazioni di Internet Explorer 4 e 6. Poiché il rilascio di Windows Vista, Outlook Express è stato sostituito da Windows Mail e quindi Windows Live Mail. Outlook Express su computer Mac era una volta parte di Microsoft Office, ma è stato sostituito da Microsoft Entourage. Microsoft Outlook Express è compatibile solo con PC Windows o Mac.

Importanza

Microsoft non ha rilasciato una versione mobile per il Nokia E63 o qualsiasi altro smartphone. Infatti, Microsoft si allontanò da Outlook Express con il rilascio di Vista nel 2006, prima che gli smartphone sono diventati molto diffusa. Così, non è possibile utilizzare l'interfaccia familiare per accedere alla posta elettronica. Tuttavia, Nokia fornisce diversi metodi per accedere alla posta elettronica. Il provider può anche pacchetto software con il tuo E63 per la gestione e-mail. Inoltre, Microsoft offre soluzioni e-mail alternative per questo telefono.

Nokia E-mail

applicazione di posta elettronica di consumo di Nokia consente di connettersi a qualsiasi server di posta elettronica che supporta i protocolli POP o IMAP che consentono di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica. Il servizio di posta elettronica di Nokia è un'altra opzione che invia e-mail direttamente dal proprio account di posta elettronica esistente per il tuo telefono cellulare Nokia. Si può anche trovare che il vostro fornitore di cellulari ha installato il software e-mail sul telefono se il servizio comprende anche un account di posta elettronica.

Microsoft e-mail

Ci sono due metodi che è possibile utilizzare per accedere all'e-mail o prodotti Microsoft sul tuo E63. Il telefono include un Mail for Exchange app se l'organizzazione utilizza il software server Exchange di Microsoft per le comunicazioni di potenza. Inoltre, è possibile che l'applicazione Windows Live Mail è un sostituto adatto per Outlook Express come Windows Live Mail è il programma che ha sostituito sul computer. Questa applicazione permette di controllare il vostro account Hotmail dal tuo telefono cellulare Nokia e integrare messaggero e posta contatti con rubrica.

Giochi per Nokia 6070


Il Nokia 6070 è un perfetto telefono cellulare di base per l'invio e la ricezione di messaggi di testo e fare e ricevere chiamate. Il telefono ha una memoria molto limitata a 4MB, quindi lo spazio è ad un premio. Ci sono pochissimi giochi disponibili per il download su questo dispositivo alla pagina dei giochi Ovi di Nokia. Con tale memoria limitata che non è una sorpresa.

Pacman Championship Edition

Pacman è un classico gioco arcade originariamente visto su Atari. L'obiettivo del gioco è quello di guidare il "Pacman", anche se labirinti di minuscoli puntini e il pezzo occasionale di frutta, il tutto evitando i fantasmi assassini.

campo Runners

Campo Runners è un gioco dove si costruisce torri nei modelli strategici per fermare i tuoi nemici. Dato che l'aumento livelli, in modo da fare il numero di nemici e il livello di difficoltà a difendersi.

Real Football 2010

Real Football 2010 è un corsa al campionato di Coppa del Mondo.

Real Football Manager Edition

Real Football Manager Edition vi porta verso l'altro lato del popolare gioco in cui sei il manager di una squadra cercando di farlo attraverso al Campionato Coppa del Mondo.

Sul tipo di scheda di memoria utilizzata per Nokia 6555b


6555 telefono cellulare di Nokia è un telefono flip stile che offre la possibilità di registrare video, scattare foto e riprodurre musica. Gli utenti possono utilizzare una memory card compatibile con questo telefono per rendere la maggior parte di queste caratteristiche.

Identificazione

Secondo il produttore, il telefono cellulare Nokia 6555 è compatibile con la scheda di memoria MicroSD. Tipicamente, una scheda MicroSD visualizzerà il testo "MicroSD", così come la capacità della carta sul fronte stoccaggio. Il lato posteriore della scheda ha otto punti di contatto metallici, noti come sulla mappa.

Installazione

La scheda di memoria MicroSD è più piccolo di schede di memoria più grandi, tra cui la scheda SD originale. Questo lo rende ideale per l'elettronica, come il telefono cellulare Nokia 6555. Inserire questa scheda in uno slot nella parte posteriore del telefono cellulare tra il telefono e la batteria, quindi sostituire il coperchio del telefono indietro sopra la batteria.

Benefici

L'utilizzo di una scheda di memoria permette all'utente di memorizzare dati e file aggiuntivi, come immagini, temi di telefono o suonerie. Poiché gli utenti possono scambiare le schede di memoria, non hanno per eliminare definitivamente i file per fare più spazio. Inoltre, schede MicroSD sono disponibili in una varietà di capacità che vanno da 32 MB a 32 GB.

Come creare una suoneria per Nokia 6133


Il Nokia 6133 è il telefono cellulare a conchiglia che presenta una varietà di opzioni di personalizzazione. Naturalmente, la prima caratteristica che la maggior parte degli utenti sono interessati con la personalizzazione è la loro suoneria. Il Nokia 6133 supporta suonerie MP3, in modo da poter usare i propri file MP3 su di esso senza dover acquistare suonerie da un sito web suoneria o il fornitore di servizi. Per poter utilizzare i file MP3 sul Nokia 6133, però, è necessario innanzitutto creare una suoneria da file MP3, che si può fare con il software appropriato.

istruzione

1 Avviare il editor audio. Fai clic su "Apri". Individuare il file MP3 sul disco rigido del computer. Fai clic su "Apri". Il file viene aperto con l'editor audio. Se il vostro editor audio inizia a riprodurre automaticamente il file MP3, fare clic sul pulsante "Stop" e trascinare il cursore canzone di nuovo all'inizio del brano.

2 Determinare quale sezione del file MP3 che si desidera utilizzare come suoneria sul tuo Nokia 6133. Clicca sull'immagine dell'audio MP3 per posizionare l'inizio e marcatori termina intorno alla sezione che si desidera.

3 Utilizzare lo strumento "Cut" offerti all'interno del software per tagliare il file in eccesso intorno alla clip selezionata. Salvare la suoneria quando si è fatto, e ora è possibile trasferire la suoneria per il tuo Nokia 6133.

Consigli e avvertenze

  • La suoneria dovrebbe essere solo di circa 20 a 30 secondi di lunghezza, perché il vostro Nokia 6133 non squillerà più lungo di quello, in modo che qualsiasi eccesso sarebbe semplicemente consumare memoria non necessari sul tuo telefono cellulare.
  • Attenzione sovrascrivere il file originale MP3. Salvare la suoneria con un nome diverso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com