faro bruciato matrix hiundai

Come sostituire lampadine del faro in una Toyota Corolla 2003


Il gruppo ottico anteriore di una Toyota Corolla 2003 è dotato di una lampadina del faro. Nel corso del tempo, la lampadina può bruciare e dovrà essere sostituita. E 'importante sostituire immediatamente una lampadina del faro bruciata per evitare una violazione del traffico. La lampadina faro fornisce anche il driver, nonché altri driver sulla strada, con maggiore visibilità. lampadine fari di ricambio possono essere acquistati presso ricambio auto negozi locali e la sostituzione richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare la Corolla e lasciare riposare per una mezz'ora. In questo modo consente ai componenti di raffreddare prima di iniziare qualsiasi intervento di manutenzione sul veicolo.

2 Individuare la lampadina del faro bruciato o danneggiato sotto il cofano della Toyota. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare e rimuovere le viti che fissano il gruppo ottico anteriore in posizione. Rimuovere l'involucro di plastica estraendolo dell'unità. Questo rivelerà la lampadina attuale.

3 Premere la lampadina e ruotarla verso sinistra. In questo modo coinvolgere il meccanismo di rilascio, e la lampadina si aprirà fuori luogo. Rimuovere la lampadina dalla presa di luce e gettare in un luogo sicuro per il riciclaggio.

4 Installare la lampadina di sostituzione inserendo nella presa luce e spingendo delicatamente verso il basso mentre si ruota la lampadina a destra. Inserire la copertura del faro posteriore sul gruppo e sostituire le viti. Serrare e fissare le viti con il cacciavite a testa piatta. Ripetere questi passaggi, se necessario, per la lampadina opposta. Chiudere il cofano della Corolla.

Sostituzione di un faro bruciato su una Chevrolet Camaro 1996 consiste di tirare il gruppo ottico out e la sua sostituzione con uno nuovo. Installazione del faro richiederà solo pochi minuti, come è facilmente accessibile. Il faro fascio sigillato può essere acquistato da qualsiasi negozio di ricambi automotive. Basta assicurarsi che la luce anabbagliante è collocato verso l'esterno e la luce abbagliante è sulla parte interna, più vicino alla griglia.

istruzione

1 Individuare le due viti che fissano il faro in posizione. Ci sarà una vite su entrambi i lati del proiettore. Svitare le viti con un cacciavite a croce.

2 Estrarre il vecchio faro fuori del gruppo. Svitare il cablaggio nella parte posteriore del proiettore a mano.

3 Inserire il cablaggio in al retro del proiettore. Tirare delicatamente il cablaggio per assicurarsi che sia bloccato in posizione.

4 Spingere il nuovo faro a posto. Avvitare le due viti per fissare il faro in posizione.

5 Accendere i fari su per assicurarsi che funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • La correttezza del faro, per l'installazione è H4351 per il anabbaglianti e H4352 per la luce abbagliante.

La Toyota Camry è una berlina di medie dimensioni che è stato prodotto da Toyota dal 1982. Dal momento che queste vetture sono state tradizionalmente ben fatto, è del tutto possibile vedere ancora un modello 1993 intorno. Se si dispone di uno, e si nota un faro è bruciato, non tornare al rivenditore o un garage. Si potrebbe finire per pagare più di $ 100 per la riparazione. Cambiare una lampadina del faro è un lavoro semplice che chiunque può gestire.

istruzione

1 Preparare la macchina. Metti il ​​tuo Camry nel parco, e spegnere il motore. Applicare il freno di emergenza. Pop il cofano, e fissarlo con il braccio puntello trovato solo all'interno del motore bene.

2 Vai all'interno dell'area motore appena dietro il faro rotto. Trova il cavo elettrico che è collegato alla parte posteriore del gruppo ottico. Questo cavo fornisce l'alimentazione al faro da alimentazione elettrica della Camry. Schiacciare le linguette di plastica alla base della spina, e tirarlo libero dal gruppo ottico.

3 Raggiungere nel gruppo ottico, e prendere possesso della lampadina del faro Camry bruciata. Girare a sinistra per allentarla, quindi rimuoverla dalla presa. Gettare la luce di distanza, o riciclarlo, se del caso.

4 Inserire lampadina di ricambio 9005SU-2 nella presa faro Camry, e girare in senso orario per stringere in posizione. Collegare il cavo indietro, e chiudere il cofano.

5 Accendere i fari del Toyota Camry a test. Se la spia continua a non funzionare, si può avere un fusibile bruciato o un assieme rotta che dovrà essere sostituito.

Fai da te installazione 2001 Camry faro


La Toyota Camry è una vettura compatta-girare-medie dimensioni che è stato intorno dal 1980. Il modello 2001 è il quinta generazione della Camry. Per sostituire un faro bruciato sul Camry è molto semplice, e tutto il necessario viene fornito con i nuovi fari set.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Camry e sostenere in modo sicuro con l'asta cappuccio. Individuare il gruppo fari dietro i fari. I bulloni di fissaggio che fissano il gruppo alla macchina e i fili elettrici sono sul retro.

2 Scollegare i fili da dietro le lampadine dei fari, a seconda se è necessario sostituire sia il basso e la lampadina luce abbagliante o solo uno di loro. Scollegare tutti i cavi, se avete intenzione di sostituire l'intero gruppo.

3 Ruotare la lampadina in senso antiorario lentamente e rimuoverlo dalla macchina.

4 Collegare la nuova lampada ai cavi elettrici. Non toccare l'obiettivo della nuova lampadina; può danneggiarlo.

5 Inserire la nuova lampadina in posizione e ruotare in senso orario per adattarsi nel gruppo ottico.

6 Chiudere il cofano. Accendere la macchina per verificare se i nuovi fari funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'installazione di caratteristiche moderne in auto, come gli occhi di angelo, lampade diurne, luci a LED e nuovi fendinebbia generazione.

La Jaguar XK8 utilizza una doppia lampada alogena trova all'interno di un alloggiamento in plastica proiettore. L'uso di una lampadina alogena rimovibile consente di sostituire un faro bruciato senza sostituire l'alloggiamento faro altamente costoso. A causa delle piccole dimensioni della Jaguar XK8, vi è molto spazio per manovrare le mani dietro i gruppi ottici. Questo fatto renderà il lavoro un po 'più difficile, se non si ha le mani piccole.

istruzione

1 Individuare i fili che sporgono dalla parte posteriore dell'involucro del proiettore. Questi fili va in presa faro della Jaguar.

2 Afferrare la presa del faro con la mano. Se avete difficoltà a raggiungere la mano dietro l'alloggiamento faro, utilizzare un paio di pinze vice-presa per afferrare la presa.

3 Ruotare la presa di mezzo giro in senso antiorario per allentare la presa nel corpo del faro. Estrarre la presa di distanza dalle abitazioni faro della Jaguar e verso il radiatore fino a che la lampada alogena è chiaro dell'involucro del proiettore.

4 Scollegare la lampada alogena dalla presa e collegare il nuovo blub nella presa.

5 Posizionare la lampadina alogena nella scatola proiettore, il Jaguar e trasformarla mezzo giro in senso orario per bloccarlo in posizione.

Come sostituire un faro su una VW Jetta


Se avete notato che è difficile da vedere di notte durante la guida la tua VW Jetta, una lampadina del faro bruciata è il probabile colpevole. Un faro bruciato può rendere la guida pericolosa, e può anche guadagnare un biglietto di traffico in alcune zone. Fortunatamente, cambiando una lampadina del faro è un progetto relativamente semplice che si dovrebbe essere in grado di completare in 20 minuti o meno.

istruzione

1 Aprire il cofano. Individuare il coperchio del gruppo del faro, che è direttamente dietro il faro.

2 Se la batteria è in modo, scollegare i cavi della batteria positivi e negativi. Utilizzare un cricchetto per rimuovere le viti esagonali che fissano la batteria del veicolo. Estrarre la batteria e metterlo da parte.

3 Far scorrere le due clip filo al largo del faro di montaggio coperchio posteriore. Estrarre il coperchio posteriore fuori e metterlo da parte.

4 Scollegare il connettore elettrico dietro la lampadina. Far scorrere la clip tenendo la lampadina al posto di mezzo. Estrarre la lampadina dal corpo del riflettore.

5 Inserire una nuova lampadina nel corpo del riflettore senza toccare il vetro della lampadina. Far scorrere il fermaglio in posizione e ricollegare il connettore elettrico.

6 Posizionare il coperchio posteriore e far scorrere i due fermagli metallici al suo posto.

7 Sostituire la batteria e fissarlo in posizione con le viti esagonali. Collegare i cavi della batteria positivi e negativi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di avere il codice di accesso della radio prima di scollegare i cavi della batteria. Sarà necessario per sbloccare la radio dopo aver riconnesso la batteria.

Un faro bruciato su una Honda Civic 1994 riduce la visione durante la guida di notte o in caso di maltempo. Il 1994 civica è stato progettato con un sistema composito faro, il che significa che solo bisogno di cambiare la lampadina quando si brucia, anziché l'intero gruppo ottico. Garantire la massima sicurezza durante la guida in condizioni di scarsa visibilità, sostituendo i fari nel 1994 civico quando si bruciano.

istruzione

1 Aprire il cofano e rimuovere il condotto di aspirazione dell'aria sul lato passeggero dell'automobile sollevandolo verso l'alto dalla staffa di montaggio. I blocchi condotto di aspirazione accesso al faro lato passeggero.

2 Afferrare i lati sinistro e destro del connettore elettrico, spremere le dita insieme e tirare fuori della lampadina del faro.

3 Rimuovere il tempo di gomma anello di protezione dal retro del gruppo faro afferrando la scheda nella parte superiore del protettore tempo e tirando verso l'esterno.

4 Spingere verso il basso sul filo sottile, in metallo che tiene la lampadina al suo posto e spingerlo al lato. Il filo metallico è collegato al gruppo ottico e non si stacca.

5 Estrarre la vecchia lampadina faro fuori del gruppo ottico.

6 Far scorrere la nuova lampadina nel gruppo ottico, assicurandosi che le linguette della lampadina non corrispondono con gli slot in assemblea.

7 Spostare il filo di nuovo in grado di garantire la lampadina nel gruppo ottico e spingere il protettore tempo di nuovo sul gruppo ottico.

8 Inserire il connettore elettrico alla lampadina del faro. Le linguette di bloccaggio scatteranno quando il connettore è correttamente posizionato sulla lampadina.

9 Ripetere i passaggi 2-8 con l'altro faro e quindi far scorrere il condotto di aspirazione dell'aria di nuovo nella sua staffa di montaggio sul lato passeggero della vettura.

Consigli e avvertenze

  • La Civic 1994 utilizza lampadine faro alogeno. Se si tocca la parte in vetro delle lampadine con le mani, gli oli sulla pelle rimarrà sul vetro e aumentare la temperatura del bulbo. Questo ridurrà la durata dei vostri fari

Come sostituire faro fusibile nel 2001 Ford Focus


Come la maggior parte dei veicoli, 2001 Ford Focus utilizza un fusibile per controllare il potere ai fari (un fusibile per lampadina). Se uno dei fusibili faro è bruciato, i fari saranno inoperante. La sostituzione di un fusibile faro male non richiede un viaggio al rivenditore o un centro di assistenza; può essere sostituito a casa, anche se si è inesperti in riparazione auto. I fari utilizzano fusibili tipici 10A; è possibile acquistare un pacchetto di loro in qualsiasi negozio di ricambi automotive.

istruzione

1 Spegnere il motore, aprire il cofano e scollegare il cavo della batteria negativo (-) con le pinze.

2 Individuare la scatola di distribuzione elettrica contro il firewall sul lato del conducente del vano motore. Sollevare il fermo e rimuovere il coperchio di plastica.

3 Determinare quale fusibile del faro che si desidera sostituire. 2001 Ford Focus utilizza quattro fusibili faro - uno per ogni faro. fusibile numero 16 è per il lato passeggero luce anabbagliante; fusibile numero 17 è per il lato anabbaglianti del conducente. fusibile numero 26 è per il lato passeggero abbagliante; fusibile numero 27 è per luce abbagliante lato conducente.

4 Afferrare il fusibile con le dita ed estrarla dal suo supporto. Inserire il nuovo fusibile al suo posto. Sostituire il coperchio di plastica e ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il fusibile prima di sostituirla per determinare se è la causa del problema. Un fusibile male è identificato dal suo filo interno (visibile attraverso il fusibile). Se il filo è rotto o scollegato, il fusibile è male. Se non lo è, il fusibile va bene. Se i fari non funzionano e il fusibile è buono, si può avere una lampadina del faro bruciata o un problema di cablaggio.

Come sostituire una lampadina del faro su una 1997 Mercedes E420


1997 Mercedes E420 è una berlina ad alte prestazioni che offre un alto livello di lusso. Non è il tipo di auto che si desidera incorrere in fatture di riparazione on. Come fanno in molto meno costosa auto, fari di tanto in tanto vanno male su una Mercedes. Un faro bruciato può portare ad una citazione costoso o, peggio, un incidente causato sia dalla vostra incapacità di vedere bene la strada o da difficoltà di un altro pilota nel vedervi. Se si nota un faro bruciata sostituirlo subito e risparmiare il costo di un biglietto o una fattura di riparazione.

istruzione

1 Parcheggiare l'Mercedes su una superficie piana e spegnere il motore. E 'meglio aspettare 10 minuti per il motore si raffreddi prima di lavorare sotto il cofano. Aprire il cofano e andare sul retro del gruppo faro di cui si desidera sostituire la lampadina.

2 Svitare i bulloni di montaggio dietro il gruppo ottico per ottenere l'accesso all'interno del proiettore.

3 Individuare il cablaggio sul retro del gruppo faro. Scollegarlo premendo la linguetta e tirando la spina dalla zavorra, che è la parte cilindrica collegata direttamente alla lampadina.

4 Ruotare la zavorra verso sinistra per allentarla, che consente di accedere alla lampadina bruciata. Allentare le quattro clip che tengono la lampadina al suo posto. Estrarre la vecchia lampadina fuori ed eliminare in modo corretto.

5 Inserire la lampadina di ricambio nel zavorra di montaggio e fissarlo con le quattro clip. Quindi avvitare la parte posteriore zavorra al suo posto, ruotandolo verso destra per fissarlo. Ricollegare il cablaggio e chiudere il cofano.

2006 Saab 9-3 Aero presenta un design gruppo ottico che permette una semplice sostituzione del faro. Non sono necessari attrezzi speciali e poche parti estranee bisogno che rimuove per accedere al faro. Questa è una buona notizia per tutti coloro il cui faro è bruciato o rotto, dal momento che la guida con un faro rotto è illegale e pericoloso e si dovrebbe cambiare immediatamente. Aspettatevi di spendere meno di mezz'ora di sostituire il vostro faro.

istruzione

1 Spegnere il 2006 Saab 9-3 Aero e prop aperto il cofano. Attendere 30 minuti per i fari raffreddare.

2 Rimuovere il coperchio della batteria, se si sta sostituendo il faro sul lato sinistro del veicolo. In caso contrario, saltare questo passaggio. Rimuovere il coperchio della batteria rilasciando le due clip di ritegno davanti e tirando il coperchio verso l'alto. Tirare il tubo del liquido di lavaggio verso l'alto e fuori del modo della parte posteriore del gruppo ottico.

3 Estrarre il coperchio di gomma dal retro del gruppo ottico.

4 Ruotare la presa del faro in senso antiorario per rimuoverlo dal gruppo.

5 Estrarre il faro dalla presa. Inserire un nuovo socket. Non toccare il vetro con le dita, come questo può ridurre la durata della vita del faro. Reinstallare lo zoccolo nell'assieme. Riportare la copertura in gomma alla sua posizione originale sul retro del gruppo. Riposizionare il coperchio della batteria se si dovesse rimuovere in precedenza.

Come installare un proiettore su una Toyota Sienna


Sostituzione di un faro bruciato su un minivan Toyota Sienna può essere fatto rapidamente con poche, se del caso, strumenti. I modelli realizzati dopo il 2004 possono prendere lampadine fari General Electric codificati come GE9006. anno Siennas precedenti accettano AC Delco numero di modello 900SLL. Questi sono disponibili presso i rivenditori di ricambi auto e in genere costano circa $ 14. Per individuare le lampadine, è necessario aprire il cofano e guardare in basso sul retro della scatola del faro.

istruzione

1 Identificare il connettore del cavo si trova sul retro del gruppo lampadina del faro vicino al parafango anteriore del Siena.

2 Tirare delicatamente il filo collegato alla parte posteriore del bulbo. Se necessario, muovere il filo per staccarlo dal fermo elettrica.

3 Rimuovere la copertura in gomma sul retro del gruppo faro. Rilasciare lo scrocco sul fermo e togliere la lampadina bruciata.

4 Inserire la nuova lampadina nella presa fino a quando non scatta in posizione. Indossare guanti per mantenere l'olio sulle dita di ottenere sul bulbo.

5 Posizionare il tappo in gomma sul retro del assemly faro. Collegare il connettore del cavo elettrico. Accendere i fari per testare la lampadina prima veicolo funzionante.

Come modificare i fari su una Chevy S-10 ZR2


Come la maggior parte componenti del veicolo, i fari di un camion si spengono dopo il tempo e devono essere sostituiti. Se la Chevy S-10 ha un faro bruciato, sostituzione tempestiva è vitale. Guidare di notte o durante un temporale è illegale e voi e la vostra famiglia mette a rischio. Per fortuna, il gruppo ottico su un camion Chevy S-10 è facilmente accessibile. Sostituzione dei fari questo veicolo è un processo semplice che richiede pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare l'camion e pop aprire il cofano.

2 Individuare i perni di montaggio faro in cima supporto del radiatore del veicolo. Rimuovere i cappucci neri che coprono i perni utilizzando una chiave a bussola da 10 mm.

3 Estrarre l'intero gruppo faro dalla parte anteriore del veicolo e scollegare il cablaggio posteriore dal complesso.

4 Twist la lampadina bruciata in senso antiorario per rimuoverlo dalla custodia.

5 Inserire una nuova lampadina e ruotarla in senso orario per fissare. Ruotare fino a far scattare lampadina in posizione.

6 Fissare il cablaggio posteriore al gruppo ottico e far scorrere il gruppo in posizione nella parte anteriore del veicolo. Rimontare i perni di montaggio e stringere, ancora una volta con una bussola da 10 mm. Sostituire le coperture pin.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di lampadine di alta qualità, in grado di migliorare drasticamente le prestazioni dei fari.
  • Usare sempre cautela quando si lavora intorno potenzialmente vivere fini elettrici.

Ford ha introdotto un nuovo stile di fari per l'F-150 nel 1987, eliminando il classico faro a fascio sigillato a favore dei fari lampadina stile. Questo significava che invece di sostituire un grande montaggio di vetro del faro ogni volta un faro bruciato, era necessario sostituire solo una lampadina all'interno del gruppo ottico. Nel 1992, l'estremità anteriore del F-150 ha subito una modifica lieve, come Ford aggiornato le qualità aerodinamiche sue luci anteriori e paraurti. Lo stile della lampadina del faro è rimasta la stessa della precedente generazione, tuttavia, che ha reso per una rapida sostituzione dei 1992 F-150 fari.

istruzione

1 Parcheggiare il F-150 su una superficie piana. Aprire e sostenere il cofano.

2 Guardate sul retro di un gruppo ottico e trovare l'anello nero di plastica. Ruotare l'anello di bloccaggio in senso antiorario per sbloccarla e far scorrere l'anello di un paio di pollici in su il cablaggio del faro. Estrarre la lampadina dal gruppo ottico.

3 Tirare verso l'alto e tenere la linguetta di blocco sul cablaggio fari e tirare il cablaggio del faro.

4 Far scorrere la nuova lampadina stile 9007 nella parte posteriore del gruppo ottico con la parte piatta della presa del bulbo rivolto verso l'alto. Ruotare la lampadina un po 'per allineare le tacche nel bulbo con le linguette del gruppo ottico.

5 Guida la ghiera in plastica al suo posto sopra il faro e ruotarlo in senso orario per bloccarlo in posizione per fissare la lampadina. Premere il cablaggio del faro posteriore nella presa del faro.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5 per sostituire l'altro faro.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di toccare la parte in vetro della lampadina del faro con le mani, come gli oli delle mani possono causare il guasto prematuro lampadina. Se si tocca accidentalmente la parte di vetro, pulirlo con alcool e un panno pulito, privo di lanugine.

Come modificare il bulbo di un XJ6 Jaguar


Jaguar XJ-serie di automobili hanno lampadine dall'utente variabile in i fari, luci di posizione, indicatori di direzione e luci posteriori. Il libretto di istruzioni (vedi sotto) include un grafico lampadina che elenca la descrizione della luce, la capacità e tipo di lampadina per ogni posizione. Ad esempio, il faro utilizza una lampadina 55 Watt alogena H7 lunga vita. Il grafico può aiutare ad acquistare nuovi, lampadine di ricambio. Cambiare una lampadina in un XJ6 Jaguar può essere compiuta seguendo pochi semplici passi.

istruzione

1 Identificare la lampadina soffiato. Si noti che se una lampadina del faro è bruciato, il fascio dip è sulla parte esterna e la luce abbagliante è all'interno. Spegnere l'interruttore di accensione e interruttori della luce.

2 Aprire il cofano e sostituire eventuali lampadine fari soffiato. Premere i clip a molla in plastica e rimuovere il portalampada dal gruppo. Estrarre la lampadina dal portalampada e sostituirla con una nuova lampadina. Si adatta solo modo. Fare attenzione a non toccare il vetro della lampadina. Sostituire le luci di posizione, allo stesso tempo, essi sono nell'unità proiettore troppo.

3 Rimuovere il gruppo indicatore di direzione anteriore nel paraurti per cambiare la lampadina segnale di svolta. Premere delicatamente sul bordo interno e inserire una lama tra il paraurti e l'obiettivo verso il bordo esterno. Comprimere la molla e rimuovere la lente. Montare una nuova lampada inserendola nella presa. La luce di indicatore laterale viene modificato utilizzando un processo simile.

4 Aprire il baule per sostituire la luce retronebbia, luce di arresto, luce della coda, luce di retromarcia e indicatori di direzione. Rimuovere la copertura della luce posteriore e ruotare il portalampada di fissaggio di 90 gradi in senso antiorario. Rimuovere la lampadina scaduto, montare una nuova e sostituire le parti, girando il portalampada in senso orario.

Fai da te per un QX4 fari


I fari sul Infinity QX4 sono di vitale importanza per la sicurezza di voi e la vostra famiglia. Guidando con un faro bruciato, soprattutto di notte o in caso di maltempo, può portare ad un incidente o una citazione da parte delle autorità locali. Fortunatamente, sostituendo un proiettore su una mX4 è un processo semplice che richiede solo 15 minuti. Il QX4 richiede lampadine fari HID 35W, che possono essere acquistati presso la maggior parte dei fornitori di componenti automobilistici o concessionari Infinity.

istruzione

1 Spegnere il motore della QX4 e aprire il cofano. Indossare i guanti.

2 Utilizzare una chiave a tubo per staccare il polo negativo della batteria e il terminale positivo. Rimuovere la batteria dal veicolo.

3 Svitare il coperchio di plastica dietro il gruppo faro. Rimuovere il connettore elettrico tirandolo dalla parte posteriore del gruppo.

4 Sganciare le due parentesi graffe metalliche che fissano la lampadina del faro al suo posto. Estrarre la vecchia lampadina fuori e sostituirla con una nuova lampadina. Rimontare le parentesi graffe metalliche e il connettore elettrico.

5 Mettere il coperchio posteriore in plastica sul gruppo e posizionare la batteria nel veicolo. Collegate il terminale positivo, quindi il polo negativo. Chiudere il cofano.

Modifica Fari su una Corolla LE 2005


i fari di un veicolo sono una parte essenziale del veicolo ed è caratteristiche di sicurezza. I fari sulla Corolla LE danno al conducente una maggiore visibilità durante le ore serali o cattive condizioni meteorologiche. E 'importante anche per le altre unità, in modo che possano vedere il vostro veicolo proveniente e prevenire gli incidenti stradali. Un faro bruciato o rotto può anche tradursi in una violazione del traffico. È importante sostituire il faro appena brucia o è danneggiato.

istruzione

1 Lasciare che la Corolla per sedersi e raffreddare per una mezz'ora per dare componenti sotto il cofano ampio margine di tempo per rinfrescarsi.

2 Aprire il cofano della Corolla e individuare il gruppo ottico. Utilizzando un cacciavite, svitare le cinque viti che fissano il faro in posizione. Si noterà come si svitare le viti, la banda metallica che circonda il faro sarà sciolto. Una volta rimosse le viti, tirare la metal band dal gruppo.

3 Rimuovere il faro tirandolo fuori luogo. Scollegare il connettore elettrico che si trova sul retro del faro. Il faro è ora rimosso e scollegato.

4 Collegare il nuovo faro inserendo il connettore elettrico sul retro del faro. Inserire il nuovo faro in posizione e sostituire la fascia di metallo intorno ad esso. Installare ogni vite e serrare con un cacciavite. Questo garantisce che il faro è saldamente in posizione. Ripetere questi passaggi per l'altro faro, se necessario.

Come modificare un proiettore su un 97 4Runner


Dipendete i fari nel 1997 Toyota 4Runner per una maggiore visibilità nelle zone di luce bassa. Senza corretto funzionamento fari, non si può essere in grado di vedere i pericoli della strada e intorno a voi. Un faro bruciato-out riduce anche la possibilità per far vedere agli altri sulla strada, che li mette a rischio di incidente. 1997 4Runner utilizza una lampadina del faro 9003 a doppio raggio disponibile presso negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra 4Runner. Appoggiare la cappa alla barra di supporto per accedere alle lampadine del proiettore.

2 Scollegare il connettore elettrico collegato al retro del gruppo lampadina. Tirare il connettore diritto indietro per scollegarlo.

3 Girare il coperchio di plastica sopra il gruppo lampadina in senso antiorario per rimuoverlo. Estrarre la copertura del vano motore dal gruppo ottico.

4 Estrarre la copertura di gomma ad accedere alla lampadina. Afferrare la molla e estrarla dal gruppo lampadina. Estrarre la lampada schiena dritta fuori dal gruppo ottico.

5 Inserire la nuova lampadina nel gruppo. Sostituire la molla di fissaggio e inserire la copertura in gomma dietro il bulbo. Sostituire il coperchio di plastica e ruotare in senso orario per bloccarla in posizione.

6 Premere il collegamento elettrico in posizione sul retro del gruppo lampadina. Ripetere la procedura sul lato opposto se necessario.

7 Chiudere il cofano e testare i fari per confermare che essi funzionino come previsto.

I fari sul VW Cabrio illuminano la strada del veicolo, ma quando i fari si spengono, è necessario sostituirli. Un faro bruciato sul Cabrio può portare ad un incidente. fari di acquisto di sostituzione dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto, o direttamente da Volkswagen. Dal momento che i numeri di parte per il faro variano a seconda del produttore, è necessario avere l'aiuto commesso a trovare un faro di sostituzione che si adatta al vostro Cabrio.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Cabrio e staccare il connettore elettrico in esecuzione alla parte posteriore del faro.

2 Svitare le viti di montaggio sulla parte superiore del faro e far scorrere il faro avanti.

3 Tirare il coperchio antipolvere faro fuori con le mani.

4 Ruotare il faro in senso antiorario e rimuovere il faro dal corpo.

5 Installare il nuovo faro. L'installazione è l'inverso.

I fari sul Toyota Matrix normalmente non hanno bisogno di alcuna regolazione. Se si sostituisce il gruppo ottico, però, e il nuovo gruppo ottico non è calibrata correttamente, l'Assemblea può essere necessario un aggiustamento. regolazione fari impropria sul Matrix potrebbe causare un incidente automobilistico da accecare i conducenti provenienti dalla direzione opposta se i fari sono rivolti troppo alta o da non essere in grado di vedere la strada, se i fari sono rivolti troppo bassa.

istruzione

1 Parcheggiare l'Matrix su una superficie piana di fronte a una porta di garage chiuso o parete. Assicurarsi che la matrice è di 25 piedi di distanza dalla superficie.

2 Accendere i fari e risplendere sulla porta.

3 Aprire il cofano e regolare i fari utilizzando la vite sul retro del gruppo alloggiamento del faro. Sul lato destro del vano motore, vi è una staffa nera sulla parte superiore della scatola del faro. Appena sotto questa fascia, sul retro della custodia reale è avvitare la piccola testa piatta è necessario attivare per regolare i fari. Sul lato sinistro, è necessario far scorrere il cacciavite tra il gruppo di alloggiamento e la batteria di raggiungere la vite.

4 Girare la vite di regolazione in senso orario per alzare i fari e in senso antiorario per abbassare i fari. Non vi è alcuna regolazione laterale all'assieme Matrix faro. Regolare proiettori fino al punto in cui il fascio luminoso è posizionato nella parte inferiore della porta del garage o parete dove si incontra il terreno.

Come sostituire il faro anteriore su una Toyota Matrix


Guidando con i fari difettosi è pericoloso per i conducenti di veicoli intorno a voi, anche. Sia la vostra capacità di vedere la strada e di essere visto da altri piloti è diminuita. Sostituzione di un proiettore su una Toyota Matrix è un processo semplice che richiede solo l'uso di un cacciavite e una lampadina di ricambio. The Matrix utilizza 9006 lampadine per gli anabbaglianti e 9005 lampadine per le luci abbaglianti. lampadine fari possono essere acquistati presso negozi di ricambi auto.

istruzione

Sostituzione della lampadina bassa del fascio

1 Spegnere il motore di Matrix e aprire il cofano.

2 Ruotare la base della lampadina nel proiettore di montaggio in senso antiorario per rimuovere la lampadina anabbagliante. Scollegare il connettore elettrico. Se il connettore è troppo stretto, muovere leggermente per aiutare rimuoverlo.

3 Installare una nuova lampadina nel connettore e posizionarlo nell'assieme. Ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione. Chiudere il cofano.

Sostituzione della lampadina abbaglianti

4 Spegnere il motore di Matrix e aprire il cofano. Se la sostituzione del proiettore sinistro, rimuovere il condotto del filtro dell'aria rimuovendo il fermaglio di fissaggio con un cacciavite e tirando il condotto fuori dal veicolo.

5 Ruotare la base della lampadina in senso antiorario per rimuoverlo. Scollegare il connettore elettrico.

6 Installare una nuova lampadina nel connettore e inserire la lampadina nel gruppo. Ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione. Rimontare il condotto del filtro dell'aria se sostituire il faro sinistro. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituiscono le lampadine, i fari non hanno bisogno di essere riadattato.
  • Non toccare la parte di vetro di una lampadina di ricambio Matrix come si può rovinare la lampadina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com