filtro banda vhf

Come faccio a due bande VHF / UHF Antenne lavoro?


Entrambe le gamme UHF e VHF di frequenza sono usati per il trasporto di segnali televisivi. frequenze UHF includono anche stazioni radio FM, i flussi di dati e le frequenze radio in banda dei cittadini. antenne dual band VHF / UHF, chiamati anche antenne a larga banda e antenne a larga banda, sono costruiti per inviare o ricevere entrambe le gamme VHF e UHF. Uno degli usi più comuni di VHF antenne / UHF sono antenne televisive.

Teoria design dell'antenna

Molto ad alta frequenza o VHF antenne ricevono frequenze comprese tra 30MHz e 300MHz. Ultra-High Frequency antenne UHF o ricevono la gamma di frequenza successiva di 300 MHz a 3 GHz. L'antenna ideale è la metà della lunghezza della radiofrequenza è progettato per ricevere. Antenne che sono un quarto della lunghezza d'onda di ricezione anche ricevere segnali ma sono soggetti a maggiore interferenza. Un'antenna a ricevere onde radio due metri nella gamma di frequenza VHF sarebbe di circa un metro, o tre piedi di lunghezza. antenne Dual Band utilizzano una geometria che può ricevere segnali da più di una gamma di frequenza. Secondo "Monocromatico e televisione a colori," di RR Gulati, dual band antenne VHF / UHF sono generalmente conica o ventilatore dipolo.

Dual-Band Antenna Design

Doppi dipoli banda UHF / VHF hanno una più breve antenna UHF dipolo a fronte di uno VHF antenna a dipolo più. Le due antenne condividono un riflettore montato sul retro. antenne Pillbox utilizzano due sovrapposti, antenne a dipolo coassiali per ricevere diverse gamme di frequenza. Il feed segnale dell'antenna è presa attraverso il centro dell'antenna VHF. Se viene utilizzato un unico, antenna regolabile, la lunghezza dell'antenna viene modificato utilizzando un sintonizzatore. Il sintonizzatore aumenta e diminuisce la durata del singolo filo utilizzato per ricevere segnali a ricevere VHF o segnali UHF. Questo design è considerato un antenna riconfigurabile.

Collegamento a ricevere la fine

Un cavo coassiale collegato a un cavo di alimentazione ramo con un duplexer o diplexer sull'estremità. Un duplex contiene built-in filtri a radiofrequenza per ridurre le interferenze e si collega il cavo ad un ricevitore VHF / UHF o radio. L'unità duplex controlla anche se la radio sta inviando o ricevendo segnali attraverso l'antenna. Un diplexer invierà segnali UHF ad un ricevitore UHF, mentre il routing dei segnali VHF ad un ricevitore VHF. I primi televisori avevano incorporato diplexer.

Prevenire interferenze di segnale

Come faccio a due bande VHF / UHF Antenne lavoro?

L'interferenza con il segnale TV crea statica.

filtri a radiofrequenza permettono al segnale desiderato attraverso la radio mentre filtrando i segnali indesiderati e interferenze. Utilizzando le radio UHF e VHF con buoni filtri elimina le interferenze quando vengono eseguiti contemporaneamente. radio UHF / VHF dual band hanno costruito in filtri RF. Quando il segnale da una doppia banda VHF / UHF viene instradato due radio differenti, aggiungendo schermatura ai cavi per ogni radio riduce le interferenze.

Qual è la larghezza di banda VHF?


VHF (Very High Frequency) è una frequenza radio che varia tra 30 MHz e 300 MHz. VHF è comunemente usato in un certo numero di metodi di comunicazione consumer e civili: televisione, radio FM, radio amatoriali, controllo del traffico aereo e stazioni mobili tutti operano su diverse frequenze della banda VHF.

Frequenza e larghezza di banda Gamma

VHF occupa la larghezza di banda della radio (o frequenza) di 30 MHz a 300 MHz. la frequenza di VHF si trova tra HF (High Frequency) e UHF (Ultra High Frequency). La lunghezza d'onda di VHF è di 1 m - 10 m.

Usi di VHF

VHF è ideale per la comunicazione a breve distanza; suo areale si estende tipicamente passato line-of-sight dalla torre di trasmissione o la stazione. trasmissioni VHF generalmente non riflettono fuori della ionosfera (uno strato di atmosfera terrestre), che restringe come possono essere trasmessi segnali VHF lontane.

troposferico Condotto

VHF è meno sensibile al rumore atmosferico provocato dai copertura nuvolosa e il comportamento solare. Interferenze da apparecchiature elettriche (che operano su frequenze più basse) è, è generale, non è dannoso per segnali VHF. VHF, perché è point-to-point (e non utilizza la ionosfera per far rimbalzare i segnali radio) è solo moderatamente influenzata da caratteristiche fisiche del territorio. segnali VHF non siano bloccate facilmente come segnali a frequenza più alta (come UHF) di edifici e paesaggi.

utilizzando VHF

canalizzazione troposferico è uno dei due fenomeni che permettono distanze di trasmissione insolitamente lunghi di VHF. canalizzazione troposferico verifica davanti e parallela a freddo fronti atmosferici e può creare condizioni ambientali ed atmosferiche che consentono segnali VHF da eseguire più del normale. frequenze VHF viaggiano all'interno del condotto e si piega e rifrangono per centinaia di miglia.

Sporadico e VHF

Il secondo fenomeno di alta gamma, sporadico, si riferisce alla interazione di VHF con la E-strato della ionosfera. Il meccanismo d'azione dietro sporadica E non è completamente compreso, ma si ritiene che si verificano come risultato di macchie ionizzati casualmente nella ionosfera. Queste macchie ionizzati sono abbastanza denso da riflettere le frequenze VHF e rimbalzeranno segnali VHF centinaia di miglia.

Bande VHF negli Stati Uniti

bande VHF negli Stati Uniti e in Canada devono essere stabiliti in collaborazione, per evitare inutili interferenze. Gli Stati Uniti usano una serie di bande VHF per la radiodiffusione e le assegnazioni, che vanno da 30 MHz a 225 MHz. Una gran parte dello spettro VHF è stata assegnata alle trasmissioni televisive.

filtri passabanda sono quelli che permettono certe frequenze di passare ad una estremità dello spettro, bloccando il resto all'estremità opposta. Stacking un alto e passa-basso set di filtri stabilisce questa gamma, con i valori di questi filtri custom-selezionati da voi per creare le opzioni di canale visualizzabili.

istruzione

1 Svitare il cavo coassiale esistente proveniente dall'antenna dal raccordo sul retro del televisore.

2 Avvitare l'estremità maschio del filtro VHF passa-alto nell'estremità femmina del cavo coassiale. Questo permette frequenze da una frequenza fissa, 50 megahertz e fino, ad esempio, di passare senza ostacoli.

3 Avvitare l'estremità coassiale filettato femmina del filtro passa-alto VHF cilindrica sulla estremità maschio del filtro passa-basso. I due connettori montano insieme tramite i connettori a vite, che istituisce la gamma passa-banda per le frequenze VHF desiderati.

4 Vite di un connettore cilindrico nell'estremità femmina del filtro passa-basso. Vite una delle estremità femminili del breve ponticello cavo coassiale su questo connettore. Avvitare l'altra estremità femmina del cavo coassiale nel televisore. Si desidera che i filtri più vicino al televisore come possibile.

Consigli e avvertenze

  • Un esempio di un filtro passa-banda può comprendere i 100 megahertz 50 megahertz, su un totale possibile 300 a 30 megahertz. La scelta è vostra, sulla base dei canali che rientrano in questi intervalli.

Bassa VHF Vs. Banda UHF


Usiamo le onde radio per trasmettere audio, video e dati informazioni. La gamma di frequenze che usiamo per le comunicazioni di trasmissione si chiama "spettro delle frequenze di trasmissione." Questo spettro è suddiviso in fasce.

Identificazione

VHF (noto anche come Very High Frequency) e UHF (noto anche come Ultra High Frequency) sono due delle band all'interno dello spettro di frequenza di trasmissione.

Copertura

La banda VHF copre la gamma megahertz 30-328,6 nello spettro di frequenza di trasmissione. La parte bassa di questa band si estende da 30 a 144 megahertz. La banda UHF varia da 328,6 megahertz a 2,3 gigahertz.

funzioni

Le stazioni televisive con i canali radio frequenza da 2 a 6 operano nella banda VHF bassa; così fanno le stazioni radio FM. La banda bassa VHF è utilizzato anche per la trasmissione telefono cordless, sistemi di allarme, l'apertura di porte e alcuni usi di radioastronomia. Ci sono una varietà ancora più ampia delle emittenti nella banda UHF tra cui stazioni televisive con un canale di frequenza radio di 14 e fino, comunicazioni satellitari e comunicazioni marittime.

Dimensione

onde radio UHF sono più brevi rispetto alle onde radio VHF. Le lunghezze d'onda radio nella banda banda UHF da 1 metro a 100 millimetri. lunghezze d'onda VHF banda bassa variano da 10 metri per 5 metri.

effetti

A causa delle lunghezze d'onda più corte, antenne UHF sono più compatti rispetto antenne VHF. progetti di antenne UHF possono estendersi una serie di configurazioni complesse; alcune configurazioni di antenna UHF sono anche modellato frattale disegni, perché i componenti che costituiscono l'antenna UHF non devono essere lungo quanto i componenti che costituiscono un'antenna VHF.

Ricezione

Le frequenze nella banda UHF sono più resistenti a certi tipi di interferenza superiore rispetto a quelle frequenze nella banda VHF. segnali UHF sono meglio in grado di penetrare strutture edilizie, per esempio.

La gamma di frequenza VHF (Very High Frequency) è la banda più comune utilizzato per le comunicazioni marine. I navigatori di solito accedono alla banda VHF attraverso le radio della cabina di guida-montato, anche se piccole, unità portatili leggeri stanno diventando sempre più popolari. canali VHF sono numerati per semplificare la composizione in una frequenza specifica. Circa 50 canali sono attualmente in uso, con un ulteriore sette dedicato agli agenti atmosferici informazioni. Un tempo, gli utenti VHF sono stati necessari per ottenere una licenza. Questo non è più il caso, ma gli utenti VHF sono tenuti a praticare una buona etichetta radio VHF.

istruzione

Come utilizzare un VHF Radio

1 La maggior parte dei navigatori saranno continuamente monitorare, o stand by, sul canale 16. Questo è il canale primario in tutto il mondo per provenienti) un altro partito. E 'comunemente usato per le chiamate di soccorso.

2 Seguire l'etichetta stabilita quando si comunica in VHF. Hail un'altra barca inserendo il microfono e chiamando il nome della barca più volte, seguito dal nome della vostra imbarcazione. Esempio: "Lady KT, Lady KT, questa è la buona vita sul canale 16, sopra."

3 Una volta che si alza il suo partito, accettare di passare alla aa canale non commerciale per consentire ad altri uso del canale di voce, così come mantenerla libera in caso di emergenza. "Good Life, questa è Lady KT. Accendere e rispondere alle 68." Buona vita sarebbe quindi rispondere "buona vita, il passaggio a 68." Negli Stati Uniti, i canali 68, 69, 71, 72 e 78A sono canali comuni utilizzati per la conversazione casuale.

4 Dopo che entrambi i diportisti passare al canale designato, si dovrebbe fermare l'altro e procedere con la conversazione. Al termine, una pratica comune è per entrambi, per poi tornare e monitorare Canale 16. Annunciare le sue intenzioni prima di lasciare la corrente del canale: "Good Life fuori, in piedi da sul canale 16."

5 La maggior parte delle radio VHF hanno la capacità di monitorare più canali. Molti diportisti monitorare i canali 16 e 9, quest'ultimo considerato un canale di backup per le chiamate di soccorso.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle radio moderni sono progettati per ricevere automaticamente NOAA avvisi maltempo. È anche possibile controllare le previsioni in barca su uno dei sette canali meteo designati.
  • Le radio VHF sono solo per uso marino. Non utilizzare mai un VHF per le comunicazioni a terra.

Qual è la banda di frequenza HDTV?


Il passaggio alla televisione digitale ha portato nuove tecnologie per i consumatori. Uno dei più popolari è stata la possibilità di trasmettere e ricevere i diversi formati video, tra cui standardizzazione, enhanced- e TV ad alta definizione. Le frequenze per questi formati di trasmissione sono un mistero per la maggior parte dei consumatori.

Modulazione

In televisione digitale, come in analogico, una stazione trasmette su una frequenza radio. Questa frequenza è modulata, o variata. Queste variazioni sono ciò trasferimento di informazioni. Fin dall'inizio della TV analogica, il modo in cui questi sono stati fatti di modulazione è rimasta invariata. DTV aggiornato queste modulazioni agli standard moderni, rendendoli più efficienti e in grado di trasportare le informazioni per tutto da multicasting a HDTV.

VHF

Le stazioni televisive sui canali da 2 a 13 trasmissioni in banda VHF, che va da 54 megahertz (MHz) a 216 MHz. La FCC assegna ad ogni stazione una banda di frequenza specifica per il suo segnale portante principale per garantire le stazioni non si sovrappongano. trasmissioni HDTV di ogni stazione VHF individuo sono trasmessi entro banda di frequenza assegnata della stazione.

UHF

Stazioni sui canali 14 e fino in onda su banda UHF, che è da 470 MHz a 806 MHz. Come stazioni VHF, UHF stazioni vengono assegnate una banda di frequenza specifica in cui a trasmettere le loro principali segnali portanti che, anche come VHF, svolge tutte le trasmissioni che della stazione, tra cui HDTV.

Gli svantaggi di VHF DTV Reception


A partire dal 12 giugno, 2009, tutte le stazioni televisive americane hanno cominciato a trasmettere esclusivamente con un segnale TV digitale (DTV) su segnali VHF o UHF (Very High Frequency o Ultra High Frequency). In quasi tutti i casi, i problemi inerenti con la TV digitale sono identiche sia per VHF e UHF DTV (come lo sono i benefici, come il cristallo quadro chiaro e non statica). I problemi derivano da come la televisione digitale viene trasmessa attraverso l'aria.

Richiede Antenna perfettamente allineato

Un grande svantaggio di TV digitale in contrasto con il vecchio televisore analogico è che la TV digitale non raccoglie i segnali nello stesso modo come la televisione normale. Se l'allineamento dell'antenna è spento, non sarà in grado di ricevere segnali TV digitali a tutti, mentre quando l'allineamento di un'antenna TV analogica era spento, si potrebbe ancora riceve un segnale (anche se non può essere stato chiaro).

Colpiti da veicoli di passaggio

Mentre sia la ricezione della televisione digitale e analogica può essere influenzata dal maltempo, passaggio di veicoli in genere non ha causato interferenze con la ricezione TV analogica. In confronto, la TV digitale è influenzata negativamente passando grandi veicoli come camion e autobus. I veicoli possono causare un momentaneo effetto di "ghosting" sullo schermo, o la breve apparizione di immagini indesiderate e testo.

Non funziona direttamente con i set più vecchio Television

segnali televisivi digitali non possono essere ritirati direttamente dai più grandi televisori analogici stile senza un convertitore dedicato. Questo perché il design interno è completamente diverso da altri segnali TV digitali moderni. Mentre box di conversione può cambiare il segnale in qualcosa che i televisori analogici più vecchi possono leggere, che costano denaro extra. Il governo degli Stati Uniti inizialmente distribuito coupon buono per un convertitore gratuito o scontato, ma che programma si è concluso il 31 luglio 2009 ed i tagliandi è scaduto 90 giorni dall'emissione. A partire da gennaio 2011, box di conversione devono essere acquistati per il prezzo al dettaglio completo.

Alcune antenne HDTV non raccogliere i segnali DTV VHF

Un problema unico per segnali VHF DTV è che alcune antenne HDTV non sono progettati per raccogliere i segnali in banda VHF TV inferiori. Questo significa che utilizzando VHF DTV potrebbe richiedere antenne duali.

UHF vs. VHF

   May 13

UHF vs. VHF


Molto alta frequenza e Ultra High Frequency sono due bande di frequenze di trasmissione vicini. Le bande VHF e UHF offrono vantaggi rispetto a vicenda quando catering per diversi casi di utilizzo di trasmissione. Trasmissioni come la radio FM, TV, radio amatoriali, radionavigazione aeronautica, telefoni cellulari e Wi-Fi si inseriscono all'interno delle VHF e UHF spettri.

Gamme radiofrequenza

VHF e UHF appartengono entrambi alla divisione onde radio dello spettro elettromagnetico, che include luce visibile. trasmissioni UHF lavorare su livelli di frequenza più elevati rispetto trasmissioni VHF. VHF arriva sulla fascia bassa nella gamma di 30 MHz a 300 MHz, mentre UHF comprende la 300 MHz a 3 GHz. La gamma UHF rappresenta una quota molto più ampia dello spettro elettromagnetico che VHF.

Pro e contro di frequenza

Più bassa è la frequenza, maggiore è l'onda. segnali a bassa frequenza viaggiare più lontano e sono meno sensibili alle interferenze obiettare. Perché VHF è la frequenza inferiore a quella UHF, VHF trasmissioni possono viaggiare distanze più lunghe e hanno meno probabilità di incontrare interferenze. Tuttavia, UHF ha il vantaggio di avere più banda per lavorare con nella gamma, che offre spazio per trasmissioni simultanee, rendendolo meno suscettibile alle interferenze da altre onde radio. Sia VHF e UHF sono troppo alti nella gamma di frequenze rimbalzare ionosfera come trasmissioni radio AM nella gamma di frequenza alta, che limita quanto il segnale può andare ma impedisce segnali di interferire una con l'altra.

Adatta per VHF

VHF è una soluzione ottimale per la trasmissione. limitazione del campo di VHF le interferenze di trasmissioni centinaia di miglia di distanza. Inoltre, VHF è più adatto a fini di radiodiffusione, perché è meno soggetto a interferenze tempo che UHF. VHF è buono per le trasmissioni TV e radio: Non devi preoccuparti di un televisore o radiofonica da Chicago sopraffazione uno da Denver con VHF, e siete meno interessati con interferenze che con UHF. Inoltre, VHF funziona meglio per le situazioni dove il costo attrezzature e il consumo di energia sono preoccupazioni.

Adatta per UHF

UHF è una scelta migliore rispetto VHF quando si ha un gran numero di diversi segnali a corto raggio che lavorano nella stessa area. UHF è una misura migliore quando siete preoccupati che i diversi dispositivi di trasmissione stanno andando ad interferire con l'altro. Lo spazio in più dà dispositivi più spazio per lavorare con per evitare di utilizzare le stesse frequenze, rendendo UHF più adatto per elettronica di consumo, telefoni cellulari e ricetrasmittenti. Pur non essendo la soluzione ottimale per le trasmissioni televisive perché il segnale è più difficile da sintonizzare, lo spettro UHF ospita segnali TV.

L'antenna J-polo è un design semplice, adatto per l'uso nelle bande VHF e UHF per gli appassionati radioamatori. diagramma di radiazione omnidirezionale dell'antenna garantisce la compatibilità percorso buon segnale, e le prestazioni è un passo avanti dalle piccole antenne a frusta spesso installati su radio VHF. I materiali necessari per l'antenna J-poli sono facilmente disponibili, e la costruzione richiede strumenti solo semplici.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze 50 5/16-inch di cavo antenna doppio cavo da 300 ohm, utilizzando una serie di tronchesi e un metro a nastro.

2 Misura 16 3/4 pollici dalla fine di uno dei pezzi di twin-piombo e rimuovere 1/4 pollice di isolamento da uno dei conduttori con attenzione tagliando l'isolamento con le tronchesi.

3 Misura 1 1/4 di pollice nella dallo stesso fine e tagliare via un altro 1/4 di pollice di isolamento dallo stesso cavo con le tronchesi. Ripetere questa operazione sull'altro pezzo di cavo dell'antenna twin-piombo.

4 Rimuovere 1/4 di pollice di isolante da entrambi i conduttori su entrambi i cavi. Togliere l'isolamento dalla fine si misura dal al punto 3.

5 Twist insieme i quattro conduttori esposti e applicare la saldatore al giunto. Applicare saldatura quando il giunto è caldo per legare insieme i fili. Lasciare raffreddare giunto.

6 Rimuovere 1 pollice di isolamento dalla fine del cavo coassiale RG-59, che separa l'iniziativa interna e la calza. Twist insieme la treccia esterna per fare un filo di piombo.

7 Avvolgere i due conduttori del cavo coassiale intorno alla sezione esposta del filo sul doppio cavo creata nel passaggio 3. Saldare i fili insieme con il saldatore e nucleo di colofonia saldatura.

8 Montare l'antenna sospendendo così si bloccherà verticalmente con il cavo coassiale in basso, e in chiaro, lontano da oggetti metallici per quanto possibile. È possibile utilizzare qualsiasi metodo funziona per voi, ma semplicemente collegando un pezzo di spago sulla fine di antenna e appeso con quella sarà sufficiente.

È un'antenna Buon per VHF e UHF?


Se si sta risolvendo l'antenna TV o di shopping per una nuova, ci si potrebbe chiedere circa VHF e UHF. Con il crossover alla televisione digitale nel 2009 e la disponibilità di canali HD, la questione è ancora più importante. Con un po 'di informazioni su questo argomento, si dovrebbe essere in grado di trovare una antenna per soddisfare le vostre esigenze.

VHF

VHF sta per "molto alta frequenza." Questo è il nome ufficiale di una determinata banda di frequenze radio, che vanno da 30 MHz a 300 MHz. Queste frequenze sono utilizzate per trasmettere i canali televisivi inferiori, in particolare i canali 2 a 13. La lunghezza d'onda di queste onde radio varia da circa un metro fino a 10 metri. Le lunghezze d'onda li rendono utili per la televisione perché tendono a penetrare attraverso ostacoli come muri. Tuttavia, significa anche le antenne utilizzate per raccoglierli necessità di avere una certa lunghezza.

UHF

UHF, che sta per "ultra-high frequency," è una banda di frequenze radio che si trova proprio sopra la banda VHF. Si va da 300 MHz fino a 3.000 MHz, o 3 GHz. canali televisivi 14 fino a 69 sono trasmessi utilizzando UHF. Le lunghezze d'onda di queste onde variano da circa un metro fino a circa 10 centimetri. Queste onde non sono buone come VHF a passare attraverso i muri e dipendono più su una linea diretta di vista dalla fonte di trasmissione. Tuttavia, UHF possono essere raccolti da antenne che sono molto più piccoli.

antenne

Ci sono una varietà di antenne sul mercato. Alcuni sono grandi e ingombranti, e altri sono compatto e discreto. Purtroppo, queste differenze non sono puramente per fini estetici. In generale, più grande è l'antenna più basso le frequenze che può raccogliere. Si può essere tentati di comprare una piccola antenna UHF, ma questo non sarà in grado di ricevere i segnali VHF pure. Se avete bisogno di entrambi - e si potrebbe non come alcune zone non trasmettono nulla in VHF - poi si vuole ottenere un VHF grande antenna / UHF.

Digital HD

In passato, tutti i canali televisivi digitali HD sono state trasmesse utilizzando UHF. Si potrebbe ottenere tutte le esigenze di HDTV incontrato con un'antenna UHF-only. Nel giugno del 2009, tutte le trasmissioni è stato acceso al digitale. Questo liberato molte frequenze della gamma bassa, e alcuni canali HD si trasferisce a VHF. Se improvvisamente smesso di essere in grado di raccogliere alcuni canali HD, è probabile che non si dispone di un antenna VHF / UHF.

Come monitorare frequenza VHF


Lo spettro di frequenze elettromagnetiche utilizzate per le comunicazioni senza fili è denominato "spettro delle radiofrequenze." L'intero spettro va da 3 a 300 kilohertz gigahertz. Le frequenze che vanno da 30 a 300 megahertz megahertz all'interno dello spettro compongono la band Very High Frequency (VHF). La Federal Communications Commission (FCC), che regola l'uso dello spettro negli Stati Uniti, ha in parte assegnato le frequenze VHF per trasmissioni TV, radio FM, radio amatoriali, le comunicazioni marittime, radioastronomia e l'uso comunicazioni aeronautiche. Nessun ricevitore una radio è dotata di monitorare l'intera banda VHF. Per utilizzare legalmente alcuni ricevitori VHF richiede una licenza dalla FCC.

istruzione

Monitorare frequenze VHF TV

1 Utilizzare un cavo coassiale per collegare un'antenna TV a RF ( "Antenna") Nel terminale situato sul retro di una TV digitale.

2 Accendi la Tv.

3 Aprire visualizzazione del menu principale del televisore. Utilizzare i tasti freccia sul telecomando del televisore per individuare il menu "Channel Setup". Eseguire una scansione automatica dei canali.

4 Utilizzare lo strumento AntennaWeb (vedi Risorse) per cercare i canali radio frequenza ( "Canale RF") delle stazioni televisive che servono l'area locale. canale di frequenza radio di una stazione TV non è la stessa cosa come il canale virtuale che entrare in sintonia con il vostro televisore. Solo le emittenti televisive che trasmettono su canali radio frequenza da 2 a 13 stanno trasmettendo nella banda VHF.

5 Sintonizzare il televisore sul canale virtuale che corrisponde al canale RF che si desidera monitorare. Ad esempio, il canale RF di WNAC Fox TV a Providence, RI è 12 (il che significa che trasmette in banda VHF). Tuttavia, canale virtuale della stazione è in realtà 64,1. Pertanto, 64.1 è il canale TV nella Provvidenza deve essere sintonizzata per monitorare quella stazione.

Monitorare VHF FM Radio Frequenze

6 Accendere il ricevitore radio FM.

7 Attivare la sorgente FM se il ricevitore è un ricevitore radio / FM combinazione AM.

8 Utilizzare la manopola della radio o il pulsante del canale per eseguire la scansione attraverso i canali radio FM locali disponibili. Tutti se i canali radio FM si trovano nella banda VHF.

Monitorare VHF Maritime Frequenze

9 L'acquisto di una radio VHF. Anche se le frequenze VHF sono utilizzati per diversi scopi, "radio VHF" riferiscono in genere alle radio utilizzate per le comunicazioni marittime. i navigatori da diporto che viaggiano in acque nazionali degli Stati Uniti in grado di operare una radio VHF marina senza una licenza dalla FCC. In altri scenari, tuttavia, può essere necessaria una licenza.

10 Accendi la radio.

11 Utilizzare la manopola della radio o il pulsante del canale per eseguire la scansione attraverso i canali fino a quando la statica si ferma per monitorare le frequenze VFH marittimi attivi.

Monitorare VHF Amateur Radio Frequenze

12 Preparatevi a fare il test radioamatori. Si può preparare per il test (tra l'altro) delle lezioni, l'acquisto di software orientata verso la preparazione radio amatoriali o utilizzando uno dei tanti prosciutto disponibile esaminare corsi disponibili on-line.

13 Individuare una sessione di esame di licenza di radioamatore nella vostra zona (vedi Risorse) per fare il test di radioamatore.

14 Utilizzare System Licensing universale della FCC per fare domanda per una licenza di radioamatore.

15 Utilizzare una radio di prosciutto di monitorare i frequenze VHF assegnate per l'uso per radioamatori.

Differenza tra un HDTV antenna e un antenna VHF


Quando la nazione transizione alla televisione digitale, nuovi termini, come TV e HDTV è diventato importante per i consumatori. Rimane molta confusione per quanto riguarda l'hardware necessario per queste nuove tecnologie specialmente nella zona di antenne, tuttavia, non è altro che chiara e solida informazione non può risolvere.

fraintendimenti

Come risultato di sforzi di marketing, molte persone credono che per ricevere HDTV è necessario utilizzare una speciale antenna. antenne TV risuonano alle frequenze segnali televisivi vengono trasmessi su. Dal momento che i segnali HDTV vengono trasmessi sulle stesse frequenze, come tutti gli altri segnali televisivi, qualsiasi antenna in grado di ricevere una stazione può anche ricevere un segnale HDTV trasmesso da quella stazione.

frequenze

segnali televisivi vengono trasmessi su una delle due diverse bande di frequenze radio: VHF e UHF. La banda VHF trasmette i canali da 2 a 13. UHF trasmette i canali 14 attraverso 69. A causa delle differenze nelle due bande di frequenza, ogni banda richiede un diverso tipo di antenna per ricevere segnali trasmessi in quella banda.

antenne

Mentre una corretta antenna VHF in grado di ricevere tutte le trasmissioni nella banda di frequenza VHF, esso non può ricevere stazioni nella banda UHF. Antenne commercializzati come antenne di HDTV hanno antenne UHF, però, non tutti hanno piena funzionalità VHF. Se una trasmissione HDTV è su una stazione VHF oltre i limiti dell'antenna, la stazione non può essere ricevuto anche se l'antenna è stato commercializzato come HDTV capace.

Che cosa è un UHF / VHF Antenna digitale?


La televisione digitale ha fatto conoscere ai consumatori una serie di tecnologie, tra cui antenne. Tuttavia, nuovi termini, come DTV, HDTV e digitali, hanno differenze identificano eventuali difficile. Tuttavia, una buona informazione può facilmente chiarire la questione.

DTV

C'è un equivoco generale che i segnali televisivi digitali richiedono diverse classi di antenne della televisione analogica. Questo non è il caso. DTV viene trasmesso sulle stesse bande di frequenza segnali analogici. Come l'antenna si occupa solo con la frequenza, non segnalare contenuti, antenne moderni non sono più "digitale" rispetto a prima della transizione, nonostante la commercializzazione allusione.

frequenze

Come analogico, la programmazione DTV è in onda su due diverse bande di frequenza: UHF (canali da 2 a 13) e VHF (canali da 14 a 69). Come tali, antenne UHF / VHF sono in grado di ricevere segnali sia in UHF e le bande VHF, però, in alcuni casi, l'entità di tale capacità può essere limitata.

limitazioni

La Commissione federale delle comunicazioni di consumo fatti pubblicazione riporta molte antenne commercializzati come DTV, HDTV e TV digitale antenne hanno limitazioni di frequenza. Mentre alcune di queste antenne hanno sia le capacità UHF e VHF, la loro capacità di ricevere i canali da 7 a 13 possono essere ridotti e canali da 2 a 6 inesistente.

Nady Systems Inc. produce microfoni wireless e sistemi di strumenti musicali in formati UHF e VHF. Le differenze di Nady UHF vs. sistemi wireless VHF sono in primo luogo della situazione - con entrambi i tipi di cuscinetti pro e contro - così gli utenti devono valutare corrente e le prestazioni future esigenze per determinare il giusto tipo di sistema senza fili Nady.

Wireless frequenze di sistema

microfono senza fili e sistemi di strumenti musicali emettono segnali radio trasmessi attraverso le bande di frequenza del canale stabiliti dalla Federal Communications Commission. Frequenza funzione molto alta senza fili sistemi all'interno di 150MHz a intervalli di banda 216 Mhz, e Ultra funzione di modelli ad alta fequency entro 470MHz a 698MHz gamme. La gamma di frequenza UHF più ampia consente più scelte canale wireless oltre VHF per la flessibilità e un migliore funzionamento in condizioni non ideali. sfide wireless includono interferenze radio al di fuori e le barriere fisiche che possono influire negativamente sulla o inibire la frequenza di funzionamento del dispositivo wireless.

Nady UHF Wireless fatti

sistemi wireless UHF di Nady e di altri produttori sono più costosi a causa della complessità intrinseca e il numero di intervalli di frequenza UHF. sistemi UHF offrono un miglioramento attraverso frequenza assorbire o deviare ostacoli oltre VHF, impiegare più antenne compatte e consentire capacità canali di commutazione per evitare competere dispositivi radio sulla stessa frequenza.

Nady VHF Wireless fatti

sistemi wireless VHF sono meno costosi rispetto ai sistemi UHF, ma offrono meno gamme di canale di frequenza. sistemi VHF funzionano meglio quando non vi siano ostacoli tra il trasmettitore sorgente e ricevitore wireless, e impiegano produttore frequenze selezionate all'interno di intervalli di banda VHF. A causa della relativa semplicità di unità wireless VHF rispetto UHF, la durata della batteria del trasmettitore e riduzione del rumore del sistema migliorare.

VHF vs. UHF Conclusione

La scelta di Nady VHF vs unità wireless UHF dipende dal tipo di sede, flessibilità del sistema desiderato e costi. Per gli utenti wireless che svolgono in una o diverse località note per essere libero da ostacoli trasmettitore-to-ricevitore e limitata al di fuori interferenze radio, sistemi VHF sono una scelta logica e conveniente. gli utenti in viaggio che si esibiscono in molti luoghi in cui ostacoli fisici, interferenze radio e bande di frequenza di funzionamento ottimale sono sconosciuti potranno apprezzare i vantaggi dei sistemi wireless UHF.

Come ottenere Banda FM da un'antenna aerea


Modulazione di frequenza (FM) è un metodo di comunicazione in cui i dati vengono impresso su un'onda corrente alternata variando la frequenza dell'onda. La banda FM trasmette canali televisivi analogici e radiofonici e due vie trasmissioni radio FM. La banda FM è nel mezzo della banda VHF televisione. Le stazioni televisive utilizzo a larga banda FM; trasmissione radio utilizza meno banda. Lo stile e la direzione dell'antenna FM (antenna) utilizzati per ricevere i segnali FM è fondamentale per ottenere una ricezione di qualità. L'altezza di montaggio e il posizionamento di antenne esterne sono anche la chiave per ricevere un segnale nitido.

istruzione

1 Determinare il tipo di antenna esterna che meglio soddisfa le proprie esigenze FM. Grande, sul tetto, antenne direzionali in genere fuori eseguire le antenne non direzionali. Se il segnale che si desidera ricevere è da una stazione radio, è possibile acquistare un antenna stazionaria. Se si desidera segnali tune-in da vari siti di trasmissione radio, è necessario montare l'antenna su un rotore che ruota, permettendo così di cambiare direzione e mirano a stazioni specifiche.

2 Montare l'antenna abbastanza alto per il segnale di oggetti chiari che potrebbero bloccare la trasmissione. Le onde radio viaggio è rette. Gli alberi, edifici e altri oggetti tra la torre radio e la vostra casa antenna ricevente possa bloccare il segnale. Le probabilità di ricevere un aumento del segnale chiaro con l'altezza dell'antenna.

3 Eseguire un cavo coassiale ben schermato dal antenna al sintonizzatore o la radio. Un cavo coassiale di buona qualità riduce la perdita di segnale e statico. Il cavo coassiale è superiore al cavo a nastro per questa applicazione. Un balun, che è un trasformatore elettrico, può essere utilizzato su entrambe le estremità del cavo. Controllare i manuali di antenna e il ricevitore di istruzioni per i dettagli. Collegare il cavo coassiale solo ai terminali marcati "75 ohm." Se i terminali sono contrassegnati "300 ohm," un balun deve essere utilizzato tra il cavo e dei morsetti.

4 Collegare adattatori su un'estremità del cavo all'antenna; collegare l'altra estremità all'ingresso del cavo sul retro del sintonizzatore o radio. Accendere il dispositivo e sintonizzarsi sulla stazione a cui si rivolge la vostra antenna.

Consigli e avvertenze

  • antenne stile Yagi sono disponibili in decine di stili. Essi variano in prezzo da $ 25 a $ 200.
  • Un'antenna progettato per FM solo vi darà un segnale più pulito di un antenna combinazione FM-TV.
  • Il cavo coassiale viene venduto nei negozi di elettronica.
  • Una casa con un tetto di metallo o di raccordo in metallo bloccherà segnali FM.
  • Roof-Top antenne devono essere dotati di protezione contro i fulmini.
  • Per evitare lesioni, prendere in considerazione avendo l'antenna e il rotore installato da un professionista.

Che cosa è un VHF Ripetitore 2M Per?


Lo scopo di un due metri (2M) molto alta frequenza (VHF) ripetitore è di ritrasmettere comunicazioni radio sulla banda VHF due metri. Ciò estende le radio di prosciutto gamma VHF in grado di trasmettere e ricevere.

2M VHF

Secondo DXing.com, la banda amatoriale 2M si compone di frequenze che vanno da 144 megahertz a 148 megahertz. Resta una popolare banda radio di prosciutto con numerosi ripetitori.

utilizzo banda

Le persone spesso usano la banda VHF 2M per le conversazioni generali, come si parla di radio amatoriali o tempo insolito. operatori Ham anche usarlo per scopi pratici, come ad esempio le comunicazioni di emergenza.

Ricevitori

Il ripetitore rende possibile per gli ascoltatori di sentire di più le comunicazioni radio prosciutto 2M senza una grande antenna. Questo include le persone con le radio di prosciutto, scanner e ricevitori VHF multibanda.

Trasmettitori

Un ripetitore consente inoltre agli operatori radioamatori di trasmettere distanze molto più lunghe senza l'utilizzo di grandi antenne e potenze elevate trasmettitore. Si riduce il costo di comunicazione a lunga distanza per i singoli operatori.

Che cosa è una banda radio dual?


Una radio dual band è un sistema di comunicazione che è progettato per consentire il funzionamento su due bande di frequenza separate. Questa operazione può essere uno dei molti tipi di modalità di trasmissione e ricezione a seconda delle capacità del singolo radio.

frequenze

radio Dual Band consentono la comunicazione sulla UHF (ultra alta frequenza) e VHF (altissima frequenza) le bande nella (EM) dello spettro elettromagnetico. In gergo amatoriale della radio, la banda VHF è chiamato il "2 metro band" e varia da 144 MHz a 148 MHz. La banda UHF è chiamato il "70 centimetri band" e spazia 420-450 MHz.

Trasmissione e ricezione

Maggior parte delle radio a doppia banda consentirà all'operatore di trasmettere su una banda e ricevere dall'altro. Altri accordi includono la trasmissione e ricezione all'interno della stessa banda, ma su due frequenze distinte in tale fascia.

Radio Amateur

Una radio dual band è una componente essenziale delle operazioni di radioamatori. Essi consentono per le comunicazioni a lungo raggio tra gli individui, tra cui ingegneri, scienziati, le comunicazioni di emergenza e gli appassionati radioamatori.

Winegard SS3000 Specifiche


La società americana Winegard progetta e produce oltre 1.000 prodotti di ricezione televisiva in quattro categorie, tra cui le antenne satellitari e monti, prodotti di accoglienza televisione mobile, off-air antenne e dispositivi di telemetria. modello SS3000 della società è un'antenna direzionale e bidirezionale aperto tutto il gruppo per la raccolta di trasmissioni televisive digitali e ad alta definizione. Winegard raccomanda questo piccola antenna per la distanza ravvicinata di ricezione off-air nelle aree urbane, citando la sua utilità in luoghi come appartamenti e condomini.

antenna Specifiche

L'antenna Winegard SS3000 riceve i segnali analogici, DTV e HDTV fino a 20 miglia dalla loro fonte di transito. Questa antenna utilizza la tecnologia Scatter-Plane di Winegard di respingere i segnali multi-path digitali riceve risposta in tutto il VHF e UHF spettri passa-banda. Alle frequenze VHF banda bassa - l'estremità inferiore dello spettro Very High Frequency, o canali 2 a 6 - 54 a 88 megahertz - la SS3000 ha una larghezza del fascio a metà potenza media di 150 gradi ed una anteriore media rapporto to-back di 4,0 decibel. Alla frequenza alta banda VHF del 174 a 216MHz, oi canali da 7 a 13, l'antenna ha una larghezza del fascio di metà potenza media di 80 gradi e un rapporto medio front-to-back di 7,5 dB. A UHF, o la frequenza altissima, larghezze di banda di 470 attraverso 806 Mhz - canali off-aria da 14 a 69 - ha un fascio di metà potenza media di 53 gradi e un rapporto medio di front-to-back di 7,5 dB.

Specifiche fisiche

antenna SS3000 HDTV Winegard è disponibile in una forma diminutiva orientata verso uso interno. Il dispositivo misura lunghi solo 26,75 pollici, alti 5 pollici e 4,25 pollici di profondità. Il SS3000 pesa 1,5 libbre Queste specifiche compatte rendono l'unità accettabili per il montaggio su di un televisore. Un basamento e la piattaforma due gambe supportano l'antenna, che include un cavo coassiale 2 piedi di lunghezza, un cavo coassiale 6 piedi di lunghezza e un alimentatore.

Specifiche elettriche

Il Winegard SS3000 HDTV antenna non amplificato interna funziona ad una gamma di banda passante 54 attraverso 806 Mhz. Richiede 60 milliampere a 12 volt in corrente continua per l'alimentazione, ed è compatibile con le prese elettriche standard americano attraverso il suo alimentatore incluso. guadagno dell'amplificatore dell'unità sulle frequenze VHF e UHF è di 11 dB, mentre la sua figura di rumore dell'amplificatore è di 4,5 dB o inferiori. La sua trappola FM fisso è di 10 dB a 108 Mhz.

Si può collegare un Box analogico ad un piatto?


Anche se l'isteria di massa mass-media che ha portato dallo switch imposti dal governo alla radiodiffusione televisiva digitale nel 2009 è morto verso il basso, un sacco di disinformazione persiste. Sono televisori analogici salvabile, o sono destinati per la rottamazione? In breve, è assolutamente possibile collegare un televisore analogico a un ricevitore TV satellitare - anche se si utilizza un segnale digitale.

televisori analogici

televisori analogici sono progettati per ricevere, interpretare e programmazione televisiva visualizzazione trasmissione contenuta in un segnale analogico inviato via etere ad una frequenza entro le bande VHF e UHF. A partire dal 2012, la radiodiffusione televisiva analogica non esiste più. televisori analogici e antenne non possono interpretare le informazioni contenute in digitale attuale over-the-air segnali, compresi i segnali televisivi trasmissioni locali, né possono ricevere direttamente i segnali radio satellitare internazionale con contenuti video.

La Conversione Nazionale TV digitale

Nel giugno 2009, full-power emittenti televisive negli Stati Uniti passati dall'analogico al digitale, che ha portato una migliore qualità audio e video. Inoltre, la larghezza di banda più stretta richiesta fatta spazio per il mercato della banda larga wireless in crescita e ha permesso stazioni locali di multi-cast, o contemporaneamente trasmettere più segnali di trasmissione, in parallelo nello stesso spazio. Anche se il governo degli Stati Uniti ha offerto buoni per l'acquisto di convertitori digitale-analogico per televisori meno recenti, la conversione ha lasciato molti consumatori confusi e senza servizio televisivo locale.

Scatole Digital Converter

Un convertitore televisione digitale converte un segnale di trasmissione televisivo digitale in un segnale analogico che un televisore analogico può comprendere e visualizzazione. Il convertitore converte un segnale digitale utilizzando l'attuale standard di trasmissione ATSC NTSC video analogico e si collega al televisore analogico utilizzando un cavo coassiale. Per ricevere una corrente di segnale over-the-air, un televisore analogico deve avere un convertitore.

TV satellitare

Anche se le imprese televisive di trasmissione satellitare di segnali digitali, non funzionano allo stesso modo di emittenti televisive over-the-air. Il piatto a banda larga montata sul vostro edificio riceve un segnale da un satellite orbitante e poi trasmette il segnale tramite cavi terrestri al vostro ricevitore. La scatola passa il segnale al vostro televisore come MPEG-2 streaming video digitale attraverso un'uscita digitale o ottico. Tuttavia, ricevitori e videoregistratori digitali della televisione satellitare anche sono dotati di un built-in convertitore digitale-analogico e un'uscita coassiale - tanto come le uscite coassiali trovati sulle videoregistratori una volta state-of-the-art e lettori VHS di un tempo. Anche se il televisore analogico non in grado di ricevere trasmissioni digitali over-the-air, è possibile collegarlo a qualsiasi ricevitore satellitare con un cavo coassiale semplice.

DTV Digital Antenna vs. Analogico


Da quando il passaggio alla televisione trasmissioni digitali, nell'estate del 2009 molti telespettatori hanno avuto domande su aggiornare i loro televisori, antenne e altre attrezzature. Non c'è bisogno di sostituire l'antenna che, però, perché le antenne più anziani continuano a lavorare con il digitale.

segnale Invariato

Mentre la transizione al digitale ha cambiato il modo segnale televisivo è codificato, esso non ha cambiato il segnale stesso. La TV digitale è ancora in onda su UHF e VHF, proprio come è stato per decenni.

Set-Top Limitazioni

Molti set-top antenne ricevono solo VHF o UHF segnale, ma non entrambi. Se questo è il caso, sarà solo raccogliere alcuni dei canali disponibili nella propria zona. Per ricevere tutti i canali, è necessario eseguire l'aggiornamento a una antenna UHF / VHF combinata.

Problemi HD-Ready

Molti cosiddetti antenne HD-ready ricevono il segnale in primo luogo UHF, con scarsa ricezione nella banda VHF. Questo perché, prima del passaggio al digitale, il segnale HD è svolta principalmente UHF. Se l'acquisto di un'antenna, cercare una unità che riceve sia UHF e VHF altrettanto bene.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com