fissare targa rimorchio

Come ottenere un Maine rimorchio Targa


Se si opera un rimorchio nello stato del Maine, poi ci sono alcune leggi dei veicoli a motore che è necessario rispettare prima di poter legalmente trainare su strade pubbliche e autostrade. Ad esempio, nello stato del Maine, si sono tenuti a fissare una targa rimorchio appropriata per il trailer prima di poter operare legalmente. L'Ufficio di veicoli a motore nel Maine ha istituito un processo relativamente semplice per ottenere la targa del rimorchio Maine.

istruzione

1 Visita l'Ufficio di veicoli a motore per lo stato del sito Maine. La pagina di rimorchio conterrà i link, devi essere registrato il rimorchio, che è il primo passo per ottenere la licenza di rimorchio.

2 Fare clic sul tipo di rimorchio per il quale è necessario per ottenere una licenza. È possibile scegliere tra "barca / Utility", "Camper" e "Semirimorchi". Troverete anche istruzioni specifiche su come registrare il rimorchio.

3 Pubblica il tuo rimorchio. Per registrare il rimorchio, portare un certificato verde del distributore o disegno di legge firmato di vendita e un'applicazione titolo blu, o un titolo firmato a voi, al vostro Ufficio locale ufficio veicoli a motore. È inoltre probabile che sia necessario pagare una tassa di registrazione tra $ 8 e $ 70 a partire dal 2010.

4 Aspetta di ricevere la vostra nuova targa rimorchio Maine. Se tutti i documenti sono in ordine, è molto probabile che lo riceve dal Bureau of Motor Vehicles dello stesso giorno. In caso contrario, si riceverà nella mail.

Che tipo di targa ho bisogno di un rimorchio ad Austin, in Texas?


Texas richiede diversi tipi di targhe per rimorchi, a seconda dell'uso del rimorchio, le sue dimensioni, quando viene utilizzato e altre variabili, ad esempio se è in affitto o è principalmente un veicolo agricolo. Il prezzo standard per la registrazione del rimorchio a partire dal 2010 è $ 15,30. Alcune piastre possono costano meno o essere disponibili a costo zero.

Tipo di rimorchio

Il tipo di rimorchio si possiede è la considerazione principale su quale tipo di piatto Texas richiede. Commerciale over-the-road rimorchi richiedono un tipo di targa, rimorchi agricoli utilizzati per il trasporto dei prodotti o del bestiame richiedono un altro e rimorchi noleggio richiedono ancora un altro. Una targa rimorchio gettone, per esempio, è limitata ad un rimorchio destinato ad essere trainato. Il trattore di corrispondenza o camion deve avere una combinazione, ripartito o la piastra forestale.

L'uso del rimorchio

Che cosa si utilizza il trailer di un altro importante considerazione. Si sta utilizzando per il trasporto di prodotti al mercato? Andare in campeggio? Per trasportare merci per un caricatore commerciale? Tutti questi usi richiedono targhe distinte. Questi includono rimorchio agricolo, trailer di viaggio e le piastre rimorchio gettone, in aggiunta agli altri. Se si prevede di utilizzare il rimorchio di viaggio per abitazioni permanenti, un altro tipo di targa è necessaria; piastre rimorchio di viaggio sono pensati solo per il campeggio, in vacanza e altri usi temporanei.

Dimensioni del rimorchio

Il peso e la lunghezza di un rimorchio sono altre considerazioni. Ad esempio, una targa trailer di viaggio è un bene per i rimorchi di larghezza inferiore a 8 piedi e lungo 40 piedi. piastre di rimorchi agricoli sono buone per i rimorchi sotto 34.000 lbs .; se il rimorchio è sotto di 4.000 libbre., non vi è alcun costo. piastre a noleggio sono disponibili per i rimorchi sotto i 4.000 libbre. Un piatto di combinazione è pensato per le combinazioni motrice / rimorchio in cui il trailer è più di 6.000 libbre.

Location di Trailer

Se il rimorchio non è pensato per essere utilizzato esclusivamente nello stato del Texas, ma verrà utilizzato di frequente lì, ci sono piatti dedicati per queste situazioni. Il permesso annuale è pensato per i rimorchi provenienti da paesi stranieri che entrano regolarmente e in caso contrario il Texas non sarebbe stato consentito di utilizzare le strade del Texas. Tuttavia, questa piastra non può essere utilizzata per rimorchi alaggio agrumi. Una piastra ripartito è disponibile per le combinazioni del camion / rimorchi registrate come ripartito in una o più stati, in genere da un autotrasportatore di merci da uno stato all'altro.

Prima si può guidare fuori del lotto U-Haul con quella marca-nuovo trailer in affitto a rimorchio dietro la Toyota RAV4, è necessario agganciare le luci del rimorchio fino al sistema elettrico della vostra SUV. U-Haul non vi permetterà di noleggiare uno dei loro rimorchi, se non è possibile effettuare il collegamento necessario. L'addetto sacco di solito eseguire questa operazione per voi, ma si può trovare se stessi fuori del lotto U-Haul, la necessità di agganciare le luci back up.

istruzione

1 Fissare il rimorchio al gancio di traino del RAV4 quindi serrare il morsetto palla, ruotando in senso orario di chiusura a vite. Verificare che la sfera si riposa saldamente nel morsetto per evitare il gioco, su o giù, una volta stringere la fascetta.

2 Guardate sotto il paraurti posteriore del RAV4 e individuare il collegamento luce del rimorchio a quattro fili. Essa sarà simile a un tappo di plastica rettangolare alla fine di quattro fili --- colorato di rosso, nero, giallo e verde --- con un singolo post di metallo ad una estremità.

3 Inserire la spina maschio quattro fili sul rimorchio U-Haul nella presa a quattro fili individuato nel passaggio 2.

Consigli e avvertenze

  • Se la Toyota RAV4 ha una lama-plug, piuttosto che una spina a quattro fili, è necessario acquistare un adattatore per il tipo specifico di spina lama. La maggior parte delle posizioni U-Haul vendono questi tipi di adattatori.
  • Se il veicolo è dotato di nessun cablaggio luce del rimorchio, non è possibile collegare le luci del rimorchio al vostro RAV4. La struttura U-Haul può essere in grado di installare il cablaggio corretto, però.

Come utilizzare un rimorchio ribaltabile


Ottenere il vostro giocattolo per i sentieri o auto d'epoca per lo spettacolo può essere difficile senza il giusto equipaggiamento. Un rimorchio ribaltabile è solo lo strumento per questo lavoro. Inclinando il suo letto in modo che la parte posteriore tocca il suolo, si fa carico e scarico la vostra attrezzatura un gioco da ragazzi. Bloccaggio del veicolo al letto assicura correttamente non diventi un proiettile sulla strada. La gestione di un rimorchio ribaltabile è un processo semplice una volta capito come funziona.

istruzione

1 Abbassare accoppiatore del rimorchio ribaltabile sul gancio di traino del veicolo di rimorchio e bloccare in posizione abbassando il fermo. Bloccare il fermo in posizione con un perno intoppo attraverso la maniglia. Un rimorchio titolazione deve essere collegato al veicolo di traino per caricare apparecchiature sul suo letto.

2 Fissare catene del rimorchio al gancio di traino del veicolo di rimorchio da loro attraversando sotto la lingua del rimorchio. Inserire la spina elettrica del rimorchio nel ricevitore del veicolo di rimorchio.

3 Individuare il perno di blocco che fissa il meccanismo di oscillazione. Questo è in genere in cui la lingua del rimorchio incontra il letto del rimorchio. Rimuovere la coppiglia assicurare il perno di bloccaggio ed estrarre il perno di bloccaggio con la mano.

4 Premere con le mani sul retro della base piana di inclinare verso terra. Se la base piana, non è ponderato per rimanere nella posizione verso il basso, potrebbe essere necessario tenerlo mentre si guida la vostra attrezzatura sul letto.

5 Guidare l'apparecchiatura sul letto piatta e fermare poco prima della parte anteriore del rimorchio. Impostare il freno di stazionamento del veicolo trainato.

6 Premere sulla parte anteriore del rimorchio e reinstallare il perno di bloccaggio e coppiglia per fissare il rimorchio in posizione di guida.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sempre le luci del rimorchio prima di ogni viaggio.

Come collegare una Ford Van 2006 al traino di un rimorchio


La serie Econoline di furgoni Ford - conosciuto semplicemente come la "E-Series" dal 2004 - è uno dei più popolari linee van di tutti i tempi, con oltre sei milioni di prodotti. Si può trainare fino a 10.000 libbre, quando equipaggiato con il pacchetto di traino. Aggiunta la possibilità di trainare un rimorchio aggiungerà notevolmente l'utilità del 2006 Ford furgone. Quando il rimorchio che si sta rimorchiando oscura le spie del furgone, il rimorchio deve essere dotato di luci che sono collegati ai segnali di stop, la coda e il turno del tuo veicolo. Questo significa che è necessario installare un plug cablaggio del rimorchio sul furgone.

istruzione

1 Posizionare il cartone sotto il paraurti posteriore del furgone vicino al centro. Posizionare il connettore in cui si può raggiungere durante il collegamento di un rimorchio, ma è fuori del modo di ostruzioni stradali e detriti generale. Collegare il connettore con 2 o 3 delle viti autofilettanti. Praticare le viti utilizzando la punta trapano e cacciavite.

2 Individuare il collegamento di terra per le luci posteriori e percorso la terra connettore (nero o verde) per questa posizione. Inserire il filo di terra illuminazione nello slot interno di un rubinetto in linea. Inserire il terreno del rimorchio nella fessura esterna sul rubinetto e spremere il rubinetto con le pinze. Chiudere il coperchio sul rubinetto.

3 Accendere i fari. Rimuovere i gruppi ottici posteriori, rimuovendo le quattro viti di fissaggio; girando le viti in senso antiorario con il cacciavite. Fissare la clip terra del tester di continuità ad un solido terreno sulla (passeggero) a destra. Sondare i fili della lampadina del fanalino posteriore con il tester di continuità fino a quando la luce si accende. Collegare il filo di luce del rimorchio coda a questo filo con un tap in linea.

4 Accendere il segnale di svolta a destra. Sonda i fili fino a quando i tester lampeggia. Fissare il rimorchio svolta a destra del segnale a questo filo usando un rubinetto.

5 Attivare il segnale di svolta a sinistra. Individuare questo filo e collegare il cavo del segnale del rimorchio sua volta con un tocco. Reinstallare gli alloggiamenti di luce.

6 Collegare i connettori di cablaggio del rimorchio e verificare che tutte le luci del rimorchio funzionano. Accendere i fari e verificare che entrambe le luci di coda operano. Ripetere con due indicatori di direzione e le luci di emergenza. Avere il vostro passo aiutante sul freno mentre si verificare il funzionamento delle luci. Filo legare i fili per il cablaggio del veicolo ogni 12 a 20 pollici. Tagliare le "code" delle fascette.

Consigli e avvertenze

  • Rimozione del connettore del cablaggio del rimorchio dalla staffa può rendere l'installazione della staffa più facile.
  • Indossare occhiali di sicurezza, in particolare durante il montaggio della staffa del connettore.

Come tirare un rimorchio carico senza un camion


Anche se non sono commercializzati come veicoli trattori, autovetture, furgoni e minivan può essere attrezzato per il traino di un rimorchio. Molti veicoli passeggeri possono essere dotati di un gancio di traino, il dispositivo utilizzato per collegare un rimorchio carico. Se il veicolo è dotato di un gancio di traino si può tirare un rimorchio fino a quando si considera la capacità di traino della vettura e seguire alcune precauzioni di sicurezza.

istruzione

1 Controllare proprietario del veicolo manuale e rivedere le sue capacità di traino. Se il veicolo ha capacità di traino, ma non dispone di un gancio di traino dotato, contattare il produttore e l'acquisto di un gancio di traino per il vostro veicolo. Se il costruttore del veicolo non produce un gancio di traino per il vostro veicolo, l'acquisto di un gancio di traino compatibile da un negozio di fornitura automobilistica. Al momento dell'acquisto di un intoppo, consultare il manuale proprietario del veicolo per le raccomandazioni su quale tipo di intoppo da utilizzare (peso di carico, il peso-distribuzione o intoppo ralla).

2 Controllare proprietario del veicolo manuale e rivedere il proprio veicolo Peso Valutazione lordo (GVWR). Il GVWR è la quantità totale di peso - tra cui il peso del rimorchio in sé - che un veicolo può tranquillamente rimorchio. Per esempio, se il veicolo pesa 2.000 libbre. e ha un GVWR di 5.000 libbre., il veicolo può trainare in tutta sicurezza ulteriori 3.000 libbre.

3 Pesare il trailer caricato ad un pubblico pesare scala. Se non si ha accesso a un pubblico pesare ferroviaria, numerose fermate di camion hanno scale a disposizione. Se non è possibile accedere una scala, stimare il peso totale del rimorchio sommando il peso secco del rimorchio e il peso del carico si sta trasportando. Il peso a secco può essere trovato su un adesivo situato sul rimorchio o nel manuale del proprietario.

4 Aggiungere il peso del rimorchio al peso del carico stimato per determinare il peso totale si prevede di trasportare. Se il peso totale supera GVWR del veicolo, rimuovere una parte del carico dal rimorchio fino a quando il peso totale è inferiore al limite del veicolo. Il tentativo di trainare un peso che supera GVWR del veicolo potrebbe danneggiare il vostro veicolo.

5 Fissare il rimorchio al veicolo seguendo le istruzioni del produttore, che possono essere trovati nel manuale del proprietario gancio di traino. Collegare il cablaggio elettrico del rimorchio per la vostra auto e quindi controllare per essere sicuri che le luci di stop e segnali stanno lavorando sul rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • Guidare in modo sicuro. Il peso aggiuntivo di un rimorchio carico altera il modo in cui il veicolo gestire. Seguire i limiti di velocità - la maggior parte degli Stati hanno limiti di velocità più bassi per i veicoli che trasportavano i rimorchi - ed evitare curve veloci. Rimorchi possono oscillare e ribaltarsi se non si sta attenti.
  • Rivedere le leggi del tuo stato per quanto riguarda il traino di un rimorchio. Alcuni stati richiedono l'uso di catene di supporto aggiuntivo, in modo da controllare con il Dipartimento di Stato di veicoli a motore o l'Amministrazione nazionale Highway Traffic Safety per un elenco di tutte le leggi da seguire nel vostro stato. Se si prevede di trasportare il trailer fuori dallo stato, verificare le leggi degli stati che si intende percorrere.

Ci sono molte procedure che potrebbero richiedere di alzare il rimorchio di viaggio: per sganciare esso, per cambiare un pneumatico sulla strada, per fare le riparazioni sotto il trailer che richiedono il sollevamento, o prendere le gomme fuori per la conservazione. Ricordate sempre che roulotte sono più pesanti rispetto alle auto e devono essere trattati di conseguenza.

istruzione

1 Utilizzare i jack corretta e cavalletti, come ogni rimorchio ha un peso diverso e jack hanno limiti di carico di peso. Il mancato utilizzo della attrezzatura adeguata può causare danni rimorchio e / o lesioni personali o la morte.

2 Parcheggiare il rimorchio quanto più possibile. Questo renderà il sollevamento più facile e sicura.

3 Posizionare i martinetti, cavalletti e tutte le attrezzature necessarie, dove si può raggiungere facilmente.

4 Posizionare cunei o altri dispositivi di arresto (come blocchi di arresto di legno) contro le gomme per fissare il rimorchio in luogo. Quando si cambia una gomma, mettere i cunei sul lato opposto a quello che si dovrà lavorare su.

5 Abbassare la presa situata sulla punta del gancio per sganciare il rimorchio di viaggio. Sempre fare questo prima. Tutte le roulotte sono dotati di quattro martinetti stabilizzatori built-in, che si trova ad ogni angolo del rimorchio, e si può quindi abbassare questi, se lo si desidera.

6 Posizionare un jack vicino al pneumatico danneggiato per cambiarlo, se si cambia una gomma. Si consiglia di posizionare la presa sotto l'asse, e di jack solo fino il rimorchio fino a quando il peso del rimorchio è spento il pneumatico. Se è necessario effettuare altre riparazioni, posizionare il jack vicino a dove è necessario lavorare, utilizzando la cornice o gli assi (sono i punti di forza sotto il trailer).

7 Posizionare un jack ad ogni angolo del telaio del rimorchio e li jack up, se è necessario sollevare il rimorchio da terra del tutto. È possibile sostituire ognuno di loro con uno stand jack: garantire stare ogni presa in luogo vicino alla sua presa, quindi abbassare con attenzione le prese e li decollare.

8 Quando si è finito con il lavoro, la posizione e quindi sollevare le prese accanto al cavalletti sotto il trailer, prendere gli stand, poi portare lentamente ciascuno dei martinetti verso il basso. È quindi possibile prendere i cunei o altri dispositivi di arresto fuori.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di posizionare i blocchi di legno sotto e sopra dei martinetti e cavalletti, in modo che essi non affondare nel terreno e non danneggiano il trailer.

Come posso collegare un rimorchio il paraurti del mio camion?


Se sei un autista di camion, allora le probabilità sono di tanto in tanto si deve portare in giro una grande quantità di attrezzature. Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario collegare un rimorchio per il retro del camion, al fine di issare una maggiore quantità di materiale. Per fare questo, è necessario prima acquisire un intoppo che può essere collegato a un paraurti. Una volta che l'intoppo è a posto, si sarà in grado di collegare una varietà di diversi rimorchi per il vostro camion.

istruzione

1 Agganciare il gancio al paraurti del camion. A seconda del tipo di intoppo che si acquista, le specifiche per il fissaggio al vostro camion possono variare. Sarà necessario utilizzare una varietà di bulloni, viti e dadi per collegare il gancio al paraurti. Questi possono essere installati con un cacciavite e, in alcuni casi, una chiave per stringere i bulloni. Sarà inoltre necessario utilizzare una spilla di sicurezza che agirà come ultima risorsa per mantenere il gancio di traino e paraurti collegato.

2 Fissare il rimorchio al gancio di traino. Torna il camion fino al rimorchio, assicurandosi che sia allineata. Quando si arriva nei pressi del rimorchio, hanno qualcuno sollevare il rimorchio fino a collegarlo alla sfera sul gancio. Bloccare le valvole di sicurezza verso il basso sul rimorchio. Inserire il perno di sicurezza che agirà come ultima risorsa per mantenere il rimorchio e di traino da separare.

3 Collegare le catene di sicurezza. Incrociato le catene e collegarli dal rimorchio al gancio di traino. Questi sono normali catene collegate che fissano il rimorchio al gancio di traino. Questi saranno un po 'di cavo, solo serraggio nel caso in cui il rimorchio si separa dal camion.

4 Collegare il camion al rimorchio. Al fine di guidare con un rimorchio, le luci del veicolo sulla parte posteriore del rimorchio devono essere attivati ​​dal veicolo trainante. A seconda del tipo di intoppo che si sta utilizzando, le spine specifici saranno situati in luoghi diversi. Collegare lo stesso filo colore al filo stesso colore, per esempio, verde al verde o rosso al rosso. Test per assicurarsi che le luci funzionano prima di guidare il trailer di distanza.

Come trainare un rimorchio con un veicolo ibrido


Mentre i rimorchi sono comunemente associati con i camion e SUV, la maggior parte dei veicoli sono in grado di trainare con il giusto equipaggiamento. E 'importante ricordare, tuttavia, che le auto più piccole e più leggere con meno potenza, come molti veicoli ibridi, non saranno in grado di trainare rimorchi pesanti. Edmunds.com suggerisce che una grande berlina retro-ruota-drive può essere utilizzato per il traino nulla in via di 2.000 sterline, ma nulla al di sopra di tale intervallo deve essere trainato da un camion o SUV.

istruzione

Montaggio del Trailer

1 Consultare il manuale utente o contattare il proprio rivenditore per determinare la capacità di traino del veicolo. Molti berline ibride e coupé hanno una capacità relativamente bassa di traino, quindi assicuratevi di non fare per un rimorchio che pesa più di vostro veicolo in grado di gestire.

2 Scegliere un gancio di traino in grado di gestire il peso del rimorchio. Intoppi sono separati in classi, e Classe III, che può trainare fino a 5.000 sterline, è il gancio più comunemente usato.

3 Controllare il telaio del veicolo per i fori utilizzati per fissare un gancio di traino. Se questi fori per non esistono, utilizzare il gancio per determinare dove i fori devono essere, e praticare i fori nella cornice. Assicurarsi di non forare tutti i pezzi della meccanica della vettura.

4 Fissare il gancio di traino per la macchina secondo le istruzioni specifiche del vostro intoppo. La maggior parte degli intoppi bullone sul telaio della vostra auto. Tutti i bulloni devono essere serrati ai livelli di coppia indicati nelle istruzioni intoppo.

5 Fissare il rimorchio al gancio di traino secondo le istruzioni. La maggior parte dei rimorchi allegare al gancio di traino nello stesso modo come il veicolo.

Guida con rimorchio

6 Guidare con estrema cautela e velocità ridotta quando si traina un rimorchio.

7 Girare a circa la metà della vostra normale velocità di turno quando si traina un rimorchio.

8 Lasciare significativamente più spazio per eseguire varie manovre come cambio di corsia e di svoltare. Consentire una velocità di accelerazione particolarmente lento, come la maggior parte dei veicoli ibridi non hanno il potere di accelerare rapidamente quando si traina un rimorchio.

Come cablare segnali giro con un rimorchio cablaggio


rimorchi per veicoli venire in molti formati e servire a molti scopi, ma tutti hanno una cosa in comune: devono essere collegati in modo corretto. Collegamento elettrico di un veicolo di traino correttamente per il cablaggio del suo rimorchio garantisce che vi sarà il traino del rimorchio in modo sicuro e legale. Saper cablare indicatori di direzione con un cablaggio del rimorchio è essenziale per qualsiasi applicazione di traino del veicolo. Il lavoro non dovrebbe prendere a lungo, e non avrà bisogno di molti strumenti per completarlo.

istruzione

1 Fissare il rimorchio al gancio di traino del veicolo trainante.

2 Aprire il veicolo trattore tronco, portellone o porta posteriore per accedere ai fanali posteriori.

3 Staccare i fanali posteriori del veicolo trainante con un cacciavite a croce o un driver presa. I mezzi di distacco varieranno da veicolo a veicolo.

4 Identificare i fili di direzione su entrambi i fanali posteriori destro e sinistro. Il filo segnale di svolta a destra è verde, il cavo del segnale di svolta a sinistra è giallo, e il filo di terra è di colore bianco.

5 Far passare il filo di destra diventa verde dalla motrice attraverso il foro in una giunzione rapida 14-16 indicatore che va fino in fondo.

6 Inserire il diritto di filo svolta verde dal rimorchio nel foro del 14-16 calibro giunzione rapida che si ferma a metà.

7 Crush il pezzo di metallo al centro del giunto rapido con una pinza per completare la giunzione.

8 Far passare il filo di colore giallo svolta a sinistra dalla motrice attraverso il foro in una giunzione rapida 14-16 indicatore che va fino in fondo.

9 Inserire il giallo filo di svolta a sinistra dal rimorchio nel foro del 14-16 calibro giunzione rapida che si ferma a metà.

10 Crush il pezzo di metallo al centro del giunto rapido con una pinza per completare la giunzione.

11 Collegare il cavo di terra bianca dal rimorchio al corpo metallico del rimorchio. Si può avvolgere intorno a qualsiasi vite o un bullone, preferibilmente ogni elemento a cui può essere fissato saldamente o è nuda, in metallo non ossidato.

Consigli e avvertenze

  • Molti veicoli progettati per il traino sono dotati di connettori preinstallati nel portellone posteriore, e molti rimorchi hanno pre-installato connettori del cablaggio pure. In tal caso, collegare il connettore dalla motrice al connettore sul rimorchio in modo che i fili dello stesso colore incontrano.

rimorchi alaggio, come i rimorchi del cavallo e rimorchi per imbarcazioni, sono essenziali per la ricreazione. Tuttavia, rimorchi per trasporto merci aiutano strumenti carry e altre forniture necessari per il lavoro. Pertanto, è importante avere un camion che trasporta il carico in modo sicuro ed efficiente. La Dodge Ram 2010 ha diverse caratteristiche che lo rendono più sicuro il traino aggiunto. Essi comprendono l'elettronica Gamma Select, rimorchio Sway controllo, Hill Start Assist, ha migliorato il potere e un gancio di traino ridisegnato arresto. Inoltre, ogni Dodge Ram ha una capacità di traino specifica che devono essere seguite per garantire alaggio sicura.

istruzione

1 Individuare il peso lordo del rimorchio del rimorchio o un altro oggetto che si sta trasportando con la Dodge. In generale, il peso lordo è inciso sul rimorchio quotata manuale del proprietario per il rimorchio. Controllare il manuale d'uso Dodge e assicurarsi che il camion è valutato per trasportare la capacità di carico. Ad esempio, 1500 a due ruote motrici 2010 Dodge Ram è valutato a trasportare 6.600 libbre.

2 Trova la dimensione palla che corrisponde al rimorchio e assicurarsi di utilizzare questa palla sul gancio di traino. formato della sfera del rimorchio deve essere elencato sulla lingua. Una dimensione palla comune è 2 1/2 pollici. La maggior parte dei camion Dodge sono forniti di serie con un gancio di traino Classe IV, che è considerato pesanti e trascina fino a 7.500 libbre. Controllare il gancio e assicurarsi il perno tiene saldamente in posizione.

3 Eseguire la Dodge fino alla lingua del rimorchio. Basta con la palla posizionata direttamente sotto la parte rotonda sul timone del rimorchio.

4 Abbassare il rimorchio ruotando la presa del rimorchio finché la linguetta poggia saldamente sulla palla. Continuare a girare la presa fino a quando non è tutto il senso fino. Fissare sul rimorchio con il fermo che lo sorregge. Bloccare il rimorchio in modo sicuro sulla palla facendo scivolare il blocco superiore in posizione. Fissarla con il perno.

5 Collegare le luci del rimorchio e freni nel connettore di cablaggio gancio di traino a quattro vie con il cablaggio che è costruito nel paraurti del 2010 Dodge. Se si dispone di un altro modello anno, individuare il connettore sotto il paraurti o nel letto di Ram. Controllare le luci prima trasportare il trailer e assicurarsi che funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il rimorchio è scotched e sicuro prima di eseguire il backup di esso. Avere qualcuno vi guiderà durante il backup la Dodge al rimorchio.

Come per trainare un rimorchio senza luci


Traina un rimorchio richiede certe leggi siano soddisfatte in base ad ogni stato. rimorchi anziani possono mancare le luci causa di danni o di cablaggio carenza. Ci sono altre opzioni per trasportare il rimorchio, senza luci di lavoro. Ricordate sempre, ci deve essere una qualche forma di superficie di luce o riflettente su un rimorchio per tirare giuridicamente. La maggior parte degli Stati, richiedono luci di lavoro per evitare di essere multati.

istruzione

1 Acquistare le luci magnetiche. luci magnetici sono una fonte di luce temporanea che si attaccano al paraurti. Una spina è inserita nel connettore del veicolo in modo che si accende quando si preme i freni, permettendo ad altri veicoli di fermarsi in tempo. luci magnetiche possono essere acquistati presso i negozi di auto o concessionarie RV.

2 Fissare il rimorchio ad un camion più grande con luci nella parte superiore del lunotto posteriore. Luogo nastro riflettente sul retro del rimorchio in modo che si può vedere al buio. Le luci sul camion permetteranno ad altri di vedere quando siete fermarsi e il nastro sarà permettere agli altri di vedere il trailer e giudicare la corretta distanza di arresto.

3 Verificare che gli indicatori di direzione del veicolo sono visibili sopra o al lato del vostro rimorchio. luci di segnalazione che sono collegati al vostro specchi esterni sono utili per rendere sicuro che gli altri possono vedere quando si rallenta o si.

4 Sicuro a batteria luci lampeggianti per il rimorchio. A batteria luci lampeggianti avvisare altri driver che si sta traina un rimorchio e li aiutano a misurare la distanza quando dietro di te.

Come mettere Nuova pavimentazione di legno in un rimorchio di utilità


superficie del legno di un rimorchio di utilità alla fine deve essere sostituito a causa di esposizione tutti i giorni dalle intemperie. La pioggia e il sole compromettono la struttura del legno, indebolendo le tavole. Quando si sostituisce il legno, usare legname trattato pressione simile alle dimensioni dei pannelli esistenti. La pressione trattare rallenta il deterioramento e limita la quantità di manutenzione del legno.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio legno allentando i bulloni di una presa e cricchetto. Mantenere i vecchi dadi e bulloni per l'installazione del nuovo legno. Sostituire l'hardware arrugginito con i dadi e bulloni zincati.

2 Misurare legname esistente con un metro a nastro. Acquisto del 20 per cento più pressione legname trattato per assicurare sufficiente per il progetto.

3 Misurare la lunghezza del rimorchio in cui il legno monta al pavimento. Determinare se ci sono ostacoli che impediscono l'esecuzione di un consiglio da davanti a dietro. Se è così, misurare nuovamente la sua posizione e il trasferimento sulla nuova scheda.

4 Misurare la lunghezza del piano del rimorchio sul nuovo legname e segnare con una matita. Utilizzare piazza del falegname per disegnare una linea retta su tutta la linea per il taglio.

5 Posizionare il legno su una superficie piana da terra e tagliato con un'abilità visto attraverso la linea di matita.

6 Posare il legno sul pavimento del rimorchio a partire su un lato. Crawl sotto il rimorchio e segnare i rifugi nella cornice sul legno con una matita.

7 Praticare i fori contrassegnati con un po 'leggermente più grande del diametro dei bulloni. Posizionare il legno sul rimorchio e spingere i bulloni attraverso la parte superiore del legno, giù attraverso il telaio. Fissare al rimorchio con rondelle e dadi. Continuare il processo fino a quando il pavimento è ricoperto di legno nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza per evitare la segatura che entra negli occhi quando si usa una sega di abilità.

Come sostituire viaggio Pneumatici rimorchio


Quando si considera la vita di un pneumatico del rimorchio, la quantità di battistrada rimanente non è solitamente un fattore. Sostenere il peso di un rimorchio è ruvida su un pneumatico; è gestito per brevi periodi di tempo, spesso in condizioni calde, e poi lasciata riposare per lunghi periodi di tempo. Questo ciclo danneggia la struttura interna del pneumatico, con conseguente suo deterioramento. Sostituire i pneumatici del rimorchio di viaggio dopo tre a cinque anni, a prescindere dal battistrada residuo. Si può prendere l'intero rimorchio per il negozio di pneumatici, o rimuovere i cerchi e portare solo le ruote in.

istruzione

Per rimuovere la ruota Trailer Yourself

1 Fissare il rimorchio di viaggio nel luogo in piano, facendo in modo che il rimorchio non possa rotolare o scivolare.

2 Rompere il sigillo sui dadi della ruota con la chiave inglese, mentre il rimorchio è ancora a terra, ma ancora non allentare ulteriormente i dadi.

3 Sollevare l'assale mettendo un cric pesanti sotto le estremità del perno. Non sollevare sotto il centro dell'asse. Reggere il trailer mettendo cavalletti pesanti o blocchi sotto gli assi.

4 Allentare i dadi della ruota. Rimuovere i dadi ed estrarre la ruota. Prendere la ruota per il negozio di pneumatici di farli sostituire il pneumatico.

5 Mettere la ruota con il nuovo pneumatico sul trailer di viaggio e avvitare i dadi. Serrare con una chiave inglese. Sollevare il trailer abbastanza per rimuovere i cavalletti, e quindi abbassare il rimorchio a terra. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare tutti i dadi secondo le specifiche del vostro rimorchio. Dopo aver guidato da 25 a 50 miglia, verificare la coppia di nuovo su tutti i dadi e serrare se necessario.

Per selezionare un pneumatico rimorchio sostituzione

6 Cercare il peso lordo del veicolo (PTT) del vostro asse. Selezionare un set di pneumatici con una capacità complessiva che è uguale o superiore alla vostra PTT. Utilizzare il PTT del rimorchio di viaggio, se non si è in grado di individuare la propria PTT asse.

7 Sostituire i pneumatici del rimorchio di viaggio con quelle fatte per un trailer di viaggio. Auto pneumatici sono progettati per la guida e la direzione, ma non sono fatti per la movimentazione dei carichi pesanti di un rimorchio di viaggio.

8 Acquista le stesse gomme dimensione per tutti i pneumatici del rimorchio di viaggio. Se uno dei vostri pneumatici ha avuto uno scoppio, o comunque ha bisogno di sostituzione, ispezionare tutti gli altri pneumatici per vedere se sono usurati o tempo-controllati. Si consiglia di sostituire gli altri pneumatici, se sono all'interno del tre a cinque anni di durata della vita.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere il massimo della vita fuori dei vostri pneumatici del rimorchio di viaggio, controllare l'aria almeno una volta al mese, anche quando il rimorchio è in deposito.

Un rimorchio piatto è stato progettato per trasportare veicoli pesanti come auto o camion. Questi rimorchi avere un'inclinazione sul retro quindi l'auto può essere guidato a rimorchio, o hanno griglie metalliche caricamento estrarre e mettere giù per lo stesso scopo. È indispensabile l'auto essere adeguatamente fissato sul rimorchio piatto aperto per evitare che si sposti durante il trasporto e causando danni. La maggior parte aperta rimorchi sono dotate di boccole o ganci di montaggio per questo scopo.

istruzione

1 Fissare il rimorchio alla motrice e impostare il freno di stazionamento del veicolo trainante. Inclinare il trailer in basso sul retro o tirare il carico Grata di metallo fuori e giù per la macchina da guidare su. Caricare la vettura sul rimorchio, cofano in avanti.

2 Inserire il freno di emergenza della macchina e lasciarla in folle. Spingere la griglia posteriore e sotto la macchina, o inclinare il trailer torna alla posizione piatta. Mantenere circa il 60 per cento del avanti peso della vettura dei pozzi ruota.

3 Fissare i ganci delle cinghie di traino per ganci di traino della vettura - in genere si trovano sotto il paraurti posteriore e sotto la parte anteriore della vettura. Fissare un gancio-cinghia per ogni gancio di traino della vettura.

4 Infilare le cinghie di traino posteriori sotto la macchina e verso la parte anteriore del veicolo e il rimorchio. Tirare fuori da sotto il fronte della macchina e collegare il lato cricchetto delle cinghie ad un gancio o passante sulla parte anteriore del rimorchio. Stringere le cinghie il più stretto possibile con i cricchetti.

5 Infilare le prime due cinghie di traino sotto la macchina verso la parte posteriore del veicolo. tirarli fuori dalla parte posteriore della vettura e fissare i ganci per i loop rimorchio o ganci. Serrare loro più stretto possibile con i cricchetti.

Consigli e avvertenze

  • Verificare il trailer luci stanno lavorando prima di traino del rimorchio lungo l'autostrada.

La Ford Edge è un crossover SUV (Sport Utility Vehicle) che unisce il comfort della città-guida con qualche utilità associata con i camion. Il bordo può essere collegato ad un rimorchio tramite un sistema di gancio opzionale. Si può trainare fino a 3.500 sterline dietro al veicolo, pur avendo una potenza sufficiente per raggiungere velocità autostradali. Sarà necessario installare le luci del rimorchio utilizzando il connettore del rimorchio prima di iniziare il viaggio.

istruzione

1 Identificare un trailer che funzionerà con il vostro Ford Edge. Il pacchetto del rimorchio fabbrica sulla Ford Edge dotato di un connettore a quattro pin che verrà utilizzato per installare le luci del rimorchio. Quando la locazione o l'acquisto di un rimorchio, il gancio deve adattarsi la palla sul gancio di traino e deve avere un connettore a quattro pin per lavorare con il vostro veicolo.

2 Fissare il rimorchio al traino sul retro del Ford Edge. A tale scopo, posizionando il trailer vicino al gancio di traino e sollevamento del connettore fino e oltre la sfera sul gancio. Serrare la vite connettore sulla parte superiore del connettore intoppo fino a quando il gancio è sicuro.

3 Collegare il connettore di alimentazione dal rimorchio al porto vicino al gancio di traino sul retro del Ford Edge. Ruotare il connettore in modo che i quattro perni allineati con i quattro porte all'interno dell'ingresso connettore di alimentazione. Spingere il connettore di alimentazione fino a quando non scatta e tirarla un lato all'altro per assicurarsi che non cada fuori durante il traino.

4 Testare le luci del rimorchio. Avere un altro orologio individuo da dietro, come si guida il bordo con il rimorchio attaccato attraverso un parcheggio. Se installato correttamente, le luci del rimorchio si accendono quando si frena e quando usare gli indicatori di direzione all'interno del bordo.

Un rimorchio moto carico può essere un po 'più semplice da costruire di uno per un veicolo più grande. Questo perché si sta costruendo un telaio del rimorchio più piccolo che avrà bisogno di una sola ruota e l'asse. Eppure, è un progetto complicato che coinvolge il collegamento di pezzi in acciaio con una ruota e l'asse. Ogni pezzo deve essere di livello e fissare il rimorchio o cadrà a pezzi, mentre la motocicletta è rimorchio qualcosa. Per alcuni, può essere meglio per l'acquisto di un rimorchio assemblato o di avere assemblare un professionista per voi.

istruzione

1 Costruire la cornice per il rimorchio. Tagliare pezzi di acciaio 1/8 pollice di spessore in tre pezzi che sono 2 pollici di larghezza e 25 pollici di lunghezza, più altri due pezzi lunghi 48 pollici. I pezzi lunghi formeranno lati, mentre i pezzi brevi costituiscono parte anteriore e posteriore, con una traversa nel mezzo. Essi possono essere avvitati o saldati insieme, ma assicurarsi che il telaio è ancora, il livello e la piazza.

2 Fissare una lingua trailer che si può ottenere da un negozio barca o parti del rimorchio. Bolt o saldare la lingua per il telaio del rimorchio. Assicurarsi che corre dritto verso il basso al centro del telaio, si intersecano con la parte anteriore, posteriore e traversa e facendo un cross perfetto.

3 Lay il telaio verso il basso in modo che la lingua è in alto (il trailer è a testa in giù a questo punto). Bolt altri due pezzi d'acciaio da 48 pollici di lunghezza al telaio da questa parte, mettendo ognuno perfettamente tra la lingua e il suo bordo laterale corrispondente.

4 Misurare l'intera lunghezza del telaio del rimorchio e la lingua combinato. Segnare il centro di questa lunghezza, quindi segnare il punto 12 pollici di distanza verso il telaio del rimorchio. Questo luogo è dove l'asse deve essere collegato.

5 Collegare un assale per rimorchio al telaio. L'asse deve essere lungo 40 pollici, quindi abbreviare se necessario. Posizionare il gruppo assale così l'asta di asse è nella posizione avete misurato in precedenza. Saldare o bullone le staffe (i pezzi a forma di parentesi) ai bordi laterali. Fissare le ruote e che si adatta l'asse installato.

6 Inserire un deck sul lato superiore del rimorchio. Un foglio di compensato può funzionare, ma in acciaio di espansione in grado di gestire più peso. Bullonare ponte sul telaio.

Consigli e avvertenze

  • Se stai desidera allegare una ghiacciaia o un contenitore simile a quello del rimorchio, l'asse deve essere posizionato 8 pollici dal punto centrale invece di 12.

Come molti trovano dopo l'acquisto di un rimorchio auto, può diventare l'accessorio più usato per la vostra auto. Ci sono modelli aperti e chiusi di rimorchi auto. Essi possono variare da un disegno di base a un modello personalizzato che corrisponde al veicolo. La scelta di un rimorchio auto può essere un importante investimento a lungo termine, ed è fondamentale scegliere un rimorchio auto ben costruito che durerà.

istruzione

1 Controllare il manuale del proprietario del veicolo per vedere che cosa la capacità di traino è. Assicurarsi che il veicolo ha la capacità di traino adeguato per il peso del prodotto che sarà trasportando.

2 Misurare il peso di ciò che sarà trasportando. Un rimorchio monoasse si adatta il lavoro se quello che stai trasportando è leggero e non si ha intenzione di tirare un sacco di elementi diversi. Se hai intenzione di tirare una varietà di oggetti e non si vuole preoccupare di come fare i bagagli e distribuire il peso, poi un doppio asse è una scelta migliore.

3 Valutare quello che sarà trasportando. Dovrà essere chiuso per proteggere ciò che si sta trasportando dagli elementi del trailer? In caso contrario, l'opzione più economica è un rimorchio aperto.

4 Guardate la parte posteriore e sotto del vostro veicolo. Il vostro veicolo già hanno il gancio di montaggio e palla per fissare il rimorchio al veicolo? Se no, allora si avrà bisogno di avere un intoppo di montaggio e un intoppo palla installato.

5 Decidere la posizione di archiviazione per il rimorchio auto. Memorizzazione di un rimorchio auto in un garage è l'ideale perché sarà proteggere il vostro investimento con l'fuori degli elementi. Ma questo può anche determinare la dimensione del rimorchio è possibile acquistare. Se questa non è un'opzione a causa delle dimensioni di ciò che si sta trasportando, sarà necessario sia copertura o tenere il passo con il mantenimento del rimorchio se è fuori negli elementi.

Consigli e avvertenze

  • Un rivenditore rimorchio auto affidabile ed esperto può spesso vi dico con la marca della vostra auto ciò che la vostra capacità di traino è e se avrete bisogno di un supporto e palla hitch.Check con il Better Business Bureau prima di acquistare un intoppo monte e asta della sfera da un rivenditore . Questo vi permetterà di sapere se hanno avuto problemi in passato con la vendita il tipo sbagliato di prodotti ai consumatori.

Parti di un rimorchio


rimorchi per auto consentono di trasportare in giro barche, biciclette, moto, mobili, camper e apparecchi - qualsiasi cosa grande e pesante abbastanza da avere bisogno di un paio di ruote per arrivare da qui a lì. Il trailer vettura media è un piuttosto semplice pezzo di equipaggiamento che si può ottenere familiarità con prendendo una breve passeggiata intorno.

gruppi ruota

Per una buona occhiata alle parti del vostro rimorchio, avviare dove la gomma colpisce la strada: il gruppo ruota. La maggior parte dei rimorchi trasportano due o quattro ruote su un asse singolo. La ruota è costituito da cerchi, cuscinetti delle ruote, bar equalizzatore, molle, hub e (su alcuni modelli) freni elettrici o idraulici che sono gestiti dal posto di guida. Le ruote possono essere protetti da parafanghi in alluminio o acciaio.

Trailer letto

Date un'occhiata al letto del rimorchio, dove la vostra apparecchiatura viene immagazzinata o legato giù. Il letto del rimorchio può essere un acciaio stimple o telaio in alluminio, come ad esempio in un rimorchio della barca A-frame, o può avere un solido piano di tavole di legno, lamiera grecata o fogli di metallo, con cinghie di fissaggio disponibili per tenere il vostro carico in posto. Sul retro è una rampa ribaltabile, con luci posteriori e luci di ingombro. Alcuni rimorchi hanno anche luci sidemarker e / o riflettori per renderli più visibili al buio o in condizioni di pioggia.

Front-end attrezzature

A piedi verso la parte anteriore e ispezionare il front-end attrezzature. Un piccolo verricello elettrico può aiutare a ottenere attrezzature di bordo. A catene palla o cardine intoppo, di assemblaggio e di sicurezza accoppiatore fissare il rimorchio per la vostra auto o camion. barre stabilizzatrici mantenere il trailer quanto più possibile, come si va in giro per le curve e colpire asperità della strada. Il cablaggio per le luci e il sistema frenante anche eseguire attraverso la parte anteriore.

Extra Trailer

Il vostro rimorchio può anche venire con una varietà di dispositivi opzionali conveniente, come ad esempio rack, dispositivi di bloccaggio, specchi, vettori ruota di scorta, maniglie e gradini-down volte. Grandi rimorchi chiusi portano ventilatori, porte e serrature sul lato e / o pannelli posteriori ea bordo crociera luci così come le attrezzature di sospensione più pesante.

Accessori

Per mantenere il trailer in buone condizioni, essere sicuri di avere un kit di parti di ricambio e gli accessori a portata di mano. Grasso Trailer e olio lubrificante mantenere le parti in movimento lubrificati e senza intoppi. Un intoppo di riserva è una buona idea, come è un insieme di catene di sicurezza di ricambio. jack Trailer tornare utile se avete bisogno di cambiare una gomma o lavorare sulle sospensioni. nastro Conspicuity può indossare fuori facilmente, in modo da mantenere un rotolo extra con il rimorchio pure. Per fissare i carichi, si dovrebbe sempre avere reti da carico, corde elastiche, leganti di carico e tie-bassi, i quali aiutano a mantenere il carico da spostare e sbattere.

Pro & Contro di adattatori collo d'oca rimorchio


Un gancio di collo d'oca rimorchio ha una capacità maggiore peso ed è più piccolo rispetto ad altri tipi di ganci di traino. Adattatori per questo tipo di intoppo sono disponibili così i proprietari del rimorchio possono usufruire del limite di peso superiore. Tuttavia, ci sono vantaggi e svantaggi di utilizzare un adattatore di rimorchio a collo d'oca.

Spazio

Collo d'oca ganci di traino sono più comunemente utilizzati con rimorchi più grandi, come i rimorchi bestiame e rimorchi di viaggio quinta ruote. ganci di traino tradizionali per questi rimorchi pesanti spesso occupano la maggior parte, se non tutti, del letto della motrice, anche quando non viene utilizzato per il traino, poiché molti adattatori legamento sono dispositivi fissi. Tuttavia, un gancio di traino collo d'oca non occupa molto spazio, che consente l'utilizzo di una maggioranza del pianale del camion.

Peso

adattatori gancio di traino possono essere molto pesante, aggiungendo al peso totale del veicolo e ridurre il carico del veicolo può tranquillamente rimorchio. Un adattatore gancio di traino a collo d'oca è più piccolo di molti degli adattatori tradizionali utilizzati per i rimorchi più grandi, e quindi pesa meno. Questa riduzione di peso di traino consente al carrello di trainare un rimorchio molto più pesante di quanto sarebbe sicuro in grado di trainare con un intoppo tradizionale.

Manovrabilità

intoppi ballo tradizionale e intoppi ralla alterano il raggio di sterzata di veicoli. L'utilizzo di un adattatore a collo d'oca gancio di traino permette al guidatore di fare curve più strette di quanto non sia in grado di quando si utilizza un diverso tipo di intoppo. Tuttavia, può ancora essere facile fare giri in modo non corretto se il conducente tenta di guidare normalmente, come il turno può diventare troppo forte e il rimorchio può colpire il marciapiede. Il peso è anche meglio distribuito su l'asse del carrello, rendendo il rimorchio più stabile.

Diversità

Un adattatore gancio di traino a collo d'oca può essere facilmente utilizzato sia con un rimorchio di bestiame e un rimorchio ralla. Pertanto, se il conducente possiede entrambi i tipi di rimorchi, un adattatore collo d'oca rimorchio consente al conducente di trasferire facilmente il veicolo da ogni tipo di rimorchio. Il gancio-up dei trailer è anche più facile con un adattatore del rimorchio a collo d'oca, anche se il camion e il rimorchio sono su terreni irregolari. Con altri tipi di intoppi, agganciando è molto più difficile se il veicolo trainante e il rimorchio non sono livello.

Garanzia

Dal momento che l'aggiunta di un adattatore a collo d'oca gancio di traino è alterando il trailer dal suo design originale, l'uso di una decadere in genere la garanzia sul rimorchio. Se il rimorchio è ancora in garanzia, il proprietario deve essere consapevole del fatto che un adattatore di gancio di traino a collo d'oca può essere installato solo a proprio rischio. Se qualcosa va storto con il trailer, indipendentemente dal fatto che era legato al gancio di traino, la garanzia decade. Tuttavia, se la garanzia sul rimorchio è scaduto, questa è una precauzione inutile.

Danno

L'installazione di un adattatore collo d'oca gancio richiede al proprietario di praticare un foro nel pianale del camion. Se il gancio viene mai rimosso, il buco rimane. A seconda di come è distribuito il peso, questo tipo di intoppo può causare stress eccessivo per la struttura del vostro rimorchio e causare danni. Le pareti e finestre in vostro rimorchio può anche subire danni. Se si verifica questo danno, il proprietario è responsabile per il costo delle riparazioni.

Allacciare

Collegare un gancio di traino a collo d'oca è più facile che collegare altri tipi perché il camion e il rimorchio può essere su terreni irregolari. Ma offre anche alcune sfide. A causa della posizione della palla sull'adattatore intoppo a collo d'oca, il proprietario deve strisciare nel letto del camion per fissare il rimorchio al gancio di traino. Può anche essere difficile per allineare la palla e il braccio del rimorchio giusto per l'aggancio in su.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com