ford edge impianto ztereo

Come rimuovere l'autoradio in un Ford Edge


procedure di rimozione stereo auto variano tra le marche e modelli di veicoli. Mentre alcuni disegni di macchina garantiscono una rimozione molto difficile unità stereo fabbrica, il Ford Edge ha un sistema che permette un'estrazione stereo rapido e relativamente facile. Si può ancora scegliere di avere l'impianto stereo della vostra bordo Ford rimosso da un tecnico presso un rivenditore aftermarket, oppure si può fare da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria (o il cavo di messa a terra) dalla batteria della Ford Edge. Il cavo di messa a terra è il cavo nero che si collega al telaio o telaio del veicolo batteria del Ford. Utilizzare un cacciavite a croce per allentare il bullone di serraggio del cavo. Rimuovere la fascetta dal post cavo negativo della batteria.

2 Inserire i strumenti di rimozione Ford DIN in faccia dello stereo. Ci sono due fori allineati verticalmente ai lati della faccia del stereo.

3 Tirare verso l'esterno sugli strumenti DIN (distanti) e verso di sé, tirando lo stereo dal cruscotto.

4 Scollegare i gruppi filo dal retro dello stereo. I gruppi sono per l'antenna, altoparlanti, amplificatore e alimentazione. Ci può anche essere connessioni per un equalizzatore, un ricevitore radio satellitare o un iPod o un lettore MP3.

5 Ricollegare il cavo di messa a terra alla batteria Ford Edge. Posizionare il morsetto del cavo attorno al polo negativo. Utilizzare un cacciavite a croce per serrare il bullone del morsetto. Il morsetto deve essere serrata in modo che non può essere spostato alberino piombo della batteria a mano.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare il cavo di messa a terra scollegato fino a quando il lavoro è completo. Se si prevede di installare un nuovo impianto stereo o di re-installare lo stereo fabbrica dopo le riparazioni, quindi ricollegare il cavo di messa a terra come un ultimo passo.

Opzioni Ford Edge 2007

   September 1

Opzioni Ford Edge 2007


Il Ford Edge ha fatto il suo debutto nel 2007, posizionato sopra la Fuga più piccolo nella fila di Ford. E 'considerato un crossover SUV: una miscela di SUV e auto styling su una trazione anteriore telaio dell'automobile auto, piuttosto che una ruota posteriore del telaio del camion auto. 2007 Ford Edge è venuto con un sacco di dotazioni di serie, come ad esempio gli alzacristalli elettrici e gli airbag laterali a tendina. Diverse opzioni degne di nota erano disponibili anche ad un costo aggiuntivo.

sedili in pelle

Sedili in pelle era disponibile con diversi pacchetti diversi, tra cui il pacchetto Premium e il pacchetto di flessibilità. I colori disponibili sono il carbone (nero) e cammello (tan). Le opzioni di posti a sedere in pelle erano o motorizzate o riscaldato, a seconda del pacchetto. Un filtro dell'aria in cabina e il controllo automatico clima erano inoltre disponibili.

Sistema di navigazione

Il bordo era disponibile con un sistema di navigazione in plancia (7 pollici), che ha sostituito lo stock stereo. Il sistema comprendeva un impianto stereo Audiophile built-in accoppiata con un sistema di nove altoparlanti aggiornato. modelli bordo equipaggiati con il sistema di navigazione inclusi anche i comandi audio sul volante, consentendo ai conducenti di passare tra le bande o le tracce senza azionare i comandi del sistema di navigazione.

Rear Entertainment System

Un sistema di intrattenimento posteriore era disponibile sul Ford Edge del 2007. Questo sistema caratterizzato da un monitor flip-down con connessioni lettore DVD e audio-video per l'utilizzo di dispositivi esterni. Il sistema di intrattenimento posteriore comprendeva due cuffie senza fili per i passeggeri senza utilizzare gli altoparlanti stereo del bordo.

traino pacchetto

Un pacchetto di rimorchio è disponibile su tutti i 2007 Ford Edge livelli di allestimento. Il pacchetto comprendeva un radiatore olio motore, un radiatore aggiornato e batteria, e un ricevitore di classe II intoppo. Con il pacchetto di rimorchio, il Ford Edge 2007 può trainare fino a 3.500 sterline.

Panoramic Vista tetto

2007 Ford Edge è stato il primo veicolo per caratterizzare Ford unica panoramica Vista del tetto. La funzione è simile a un tetto apribile, eccetto la partizione scorrevole estende quasi fino all'estremità posteriore del tetto. Poiché la maggior parte del tetto è in vetro, Ford comprendeva due tonalità a comando elettrico. Queste tonalità possono essere azionati separatamente, se si desidera una vista sopra senza aprire il tetto.

Sirius Satellite Radio

Sirius Satellite Radio è disponibile con il Ford Edge del 2007. Si tratta di una unità nel cruscotto che è controllato attraverso lo stereo di fabbrica. Il ricevitore è discretamente montato nel bordo, fuori dalla vista. Il pacchetto di Sirius Satellite Radio comprendeva sei mesi di servizio gratuito.

Come Bluetooth iPod touch ad un Ford Edge


La Ford Edge in grado di connettersi ai telefoni e altri dispositivi abilitati Bluetooth, come ad esempio l'iPod Touch di Apple, utilizzando SYNC. Una volta collegato l'iPod Touch, è possibile riprodurre la libreria musicale tramite l'impianto stereo del veicolo. Il collegamento con l'iPod Touch è stato salvato dopo la prima sincronizzare il dispositivo con la macchina. È necessario immettere un codice di accesso sul iPod Touch quando si collega il dispositivo, così si dovrebbe solo creare la connessione quando l'auto è parcheggiata.

istruzione

1 Accendere l'accensione Ford Edge, ma non tentare di guidare durante la connessione vostro iPod Touch.

2 Premere il tasto "Aux" e quindi "Menu" per visualizzare il menu Media.

3 Premere il pulsante freccia giù fino a "Impostazioni di sistema" viene evidenziato, quindi premere il tasto "OK" per effettuare la selezione.

4 Selezionare "Dispositivi Bluetooth" e quindi "Aggiungi dispositivi Bluetooth." Premere il tasto "OK" quando "Trova SYNC" sul display appare.

5 Toccare "Impostazioni" sul vostro iPod Touch, selezionare "Bluetooth" e quindi toccare il pulsante accanto a "Bluetooth" in modo che si legge "On". L'iPod cerca i dispositivi Bluetooth disponibili e li visualizza in un elenco.

6 Toccare "SYNC". Viene visualizzato un PIN di sei cifre sul display stereo Ford Edge, e viene visualizzato un messaggio PIN sull'iPod.

7 Inserire il PIN a sei cifre in iPhone per completare il collegamento del dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se in precedenza aggiunto l'iPod Touch al Ford Edge, andare a "Dispositivi Bluetooth" sullo stereo Ford Edge e selezionate "Connessione dispositivo Bluetooth." Selezionare il nome del vostro iPod Touch dalla lista.
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica al 2013 Ford Edge e iOS 6. Può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

La Ford Edge è un crossover SUV di medie dimensioni da Ford, un pioniere nel settore automobilistico. Lanciata nel 2007, la Ford Edge ha subito makeovers in passato. Nel 2010, la Ford Edge 2011 è stato svelato. E 'disponibile in quattro edizioni-SE, SEL, Limited e Sport, con trazione integrale e le opzioni a trazione anteriore. L'ultima versione di questo "macchina a 4 posti-famiglia" ha 3.500 libbre di potenza e interni spaziosi semplificati che consentono il trasporto di un sacco di carico oltre a fornire comodi posti a sedere di traino.

Elegante, silenzioso e regolare

L'ultimo Ford Edge ostenta un profilo esterno grassetto con un attenzione che afferra metallico griglia anteriore a tripla lama e di una forma del corpo ergonomico.

La vettura è dotata di cambio automatico e le opzioni di guida manuale e pulsante di start up. I buoni ammortizzatori consentono una guida fluida. dispositivi di bloccaggio della vettura indesiderati road-rumore e design aerodinamico permettono tranquille passeggiate senza distrazioni.

Elegante interno confortevole

Hai sette diverse in base opzioni di luce ambiente a LED di umore per illuminare il portabicchieri, silos di immagazzinamento e piede-pozzi anteriori.

La cupola a forma di panoramica Vista sul tetto con posteriore fisso e tilt-open lucernari anteriori permettono di godere uno splendido scenario migliore.

Cinque tipi di opzioni di design ruote motrici sono disponibili; differiscono in diametro da 17 pollici a SE a 22 pollici nei modelli sportivi.

Più sicuro di guida

L'elevata intensità scarico-aiuto fari HID guida notturna con la concessione di una migliore visibilità. L'innovativo controllo di crociera, la tecnologia di avvertimento collusione fonetica e 911 connettività sono alcuni dei dispositivi salvavita disponibili.

La tecnologia BLIS è un avviso di traffico punto cieco che funziona attraverso una spia sullo specchietto esterno. La telecamera automatica posteriore sincronizzati con la retromarcia si aiuta a sostenere la macchina in modo sicuro. Sirius Traffico e programma di link è un assistente di navigazione-cum-informazioni. La vettura è la piattaforma di debutto per display touch screen di facile utilizzo intuitivo di Ford.

tergicristalli automatici con sensori di pioggia si regolano asciugandosi velocità per abbinare l'intensità di pioggia. rischi Abbattere sono ridotti di coerente batteria intelligente di ricarica per prolungare la durata della batteria. pneumatici più larghi aumentano la stabilità della vettura. I freni a disco a 4 ruote sono stati riprogettati per migliorare l'efficacia di frenata.

Divertimento

Il Ford Edge dotato di un singolo disco Sony lettore audio che è compatibile con MP3, 12 390W altoparlanti e subwoofer posteriori. Questo splendido sistema acustico è integrato con connessione ad alta definizione radio AM / FM e funzionalità di tagging di iTunes. La tecnologia di sincronizzazione consente di telefonia mobile e la connettività computer / notebook. ricezione audio di messaggi di testo è anche possibile.

Limitazioni di progettazione

rivestimenti dei sedili della Ford in materiale media stoffa di qualità o in pelle è disponibile in una gamma ristretta di stereotipo tonalità scure, che sono triste. volante di Ford Edge Sport è un po 'ingombrante a 22 pollici. Mentre la parte anteriore si adatta griglia metallica altre versioni, non gel con lo spirito del modello Sport.

Scelte di colore insufficienti

modelli Ford Edge 2011 sono offerti in convenzionale rosso metallizzato, blu, Terra, bianco, argento e tonalità nero e colori trendy come il rosa, tonalità pastello e verdi fluorescenti non sono inclusi.

Unimpressive Fuel Economy

Il motore V6 da 3,5 litri CUVs Ford Edge offrono 285 CV e una coppia 253 Nm a 4.000 giri. Lo Sport 3.7 litri porge 305Hp e 280lb di coppia ft a 4000rpm. Tuttavia, esse offrono solo chilometraggio EPA stima e il risparmio di carburante fa corrispondere alle aspettative di una macchina cambio a sei marce.

Come individuare una valvola su un Ford Edge


Il Ford Edge ha colpito i piani di concessione nel 2006 come un mix di una vettura regolare di passeggeri e un Utility Vehicle sport (SUV). The Edge originale è dotato di un motore a 6 cilindri, anche se ci sono piani per rilasciare un efficiente modello a 4 cilindri più carburante nel 2011. Sarete in grado di localizzare le valvole in questo modello Ford, come con altri veicoli, in una forma cilindrica corpo e protetto da un coperchio della valvola.

istruzione

1 Spegnere il motore sul Ford Edge e innestare il freno di stazionamento. Aprire il cofano del veicolo e fissarlo aperto.

2 Individuare il blocco motore al centro del vano motore. Vedrete i fili delle candele si collegano alla parte anteriore di questo blocco. Il tappo dell'olio è inoltre collegato alla parte anteriore del blocco motore.

3 Guardare direttamente oltre i fili delle candele verso il parabrezza per trovare i cilindri. Le valvole si trovano all'interno dei cilindri. Nei modelli Ford Edge, ci sono quattro valvole per cilindro; due per l'aspirazione e due di scarico per. Rimuovere il coperchio della valvola sul cilindro per accedere alle valvole all'interno di ciascun cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Ogni valvola è costituito da un sollevatore, bilanciere, guida valvola e la valvola stessa. Le valvole assomigliano un fungo di metallo a testa piatta.

Come gancio di traino con un Ford Edge


Ford Motor Co. ha iniziato a produrre il bordo nel 2006 per riempire il mercato di attraversamento SUV in crescita. Un crossover SUV fornisce le funzionalità di un SUV con la conduzione e la gestione di una macchina. The Edge rende un ottimo veicolo trattore per un rimorchio di medie dimensioni a causa di queste caratteristiche. Con un po 'di conoscenza sulle limitazioni di questo veicolo e le dimensioni e il peso del rimorchio, si può tranquillamente trainare. Collegamento del rimorchio correttamente è il primo passo.

istruzione

1 Determinare se è sicuro per il traino del rimorchio con il bordo confrontando la capacità di traino del veicolo con il peso del rimorchio. Queste informazioni si possono trovare nel manuale del proprietario del veicolo e sulla targhetta del rimorchio. Il peso del rimorchio deve essere inferiore a massima capacità di traino del veicolo per il funzionamento sicuro. Il 2011 Ford Edge è valutato per un rimorchio di 2.000 libbre.

2 Fissare accoppiatore del rimorchio al gancio di traino del bordo. Abbassare l'accoppiatore sul gancio di traino e chiudere il fermo. Fissare il fermo con un perno di gancio o la serratura di rilievo.

3 Collegare catene del rimorchio in un modello di attraversamento al gancio di traino del veicolo. Le catene si incrociano in modo da catturare la lingua del rimorchio, se mai si disconnettono durante la guida.

4 Collegare il collegamento elettrico del rimorchio alla spina del rimorchio del veicolo. Assicurarsi che ci sia abbastanza lasco questo filo per ospitare la svolta del veicolo, ma non troppo, perché si trascinerà la strada.

5 Testare le luci del rimorchio dalla bicicletta attraverso le varie combinazioni con un amico dietro il trailer conferma le sequenze di illuminazione adeguate. Questo è un passo importante prima di ogni viaggio, perché è richiesto dalla legge per avere le luci di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Traina un rimorchio influenzerà la frenata e in curva capacità della Ford Edge. Ridurre la velocità di ospitare per questo.

Come migliorare il chilometraggio del gas sulla mia Ford Edge


La Ford Edge è un piccolo veicolo sport utility con un top-notch motore a sei cilindri, progettato per funzionare con grande potenza durante l'utilizzo di una quantità minima di benzina. The Edge 2010 è stato testato con risultati di 25 miglia per gallone autostrada. Anche tali numeri impressionanti, tuttavia, richiedono proprietà responsabile per mantenere questi tassi. Seguendo alcuni semplici suggerimenti per l'efficienza del carburante, si può godere di più tempo di guida vostra Ford Edge e meno tempo fermarsi presso le stazioni di gas.

istruzione

1 Eliminare l'eccesso di peso si potrebbe essere portando nel vostro veicolo. Se si sta inutilmente armati oggetti nel bagagliaio o sul sedile posteriore, si aggiunge ai chili vostro SUV è il trasporto. Più pesante è il veicolo, più difficile il motore è in funzione. Quando il motore sta lottando per funzionare a un ritmo efficace a causa del peso in eccesso, il chilometraggio del gas diminuisce.

2 Regolare il tuo stile di guida per ridurre la pressione sul vostro motore. forti accelerazioni richiede spinte di energia dal motore e dei rifiuti di gas. Quando tirando via da fermate, accelerare dolcemente e gradualmente. Mantenere una velocità moderata e costante per aumentare l'efficienza del carburante. Organizza il tuo fermate, permettendo al veicolo per rallentare in modo da non lo fai freno con forza eccessiva. Più duro il motore funziona, più gas rifiuti.

3 Cambiare l'olio in ogni 3.000 miglia. Vecchio olio diventa appiccicoso e di spessore e alla fine scompare, lasciando i componenti del motore a strofinare uno contro l'altro. Questo macinare è causa di stress che richiede più carburante per il duro lavoro e, infine, distrugge le parti del motore. cambi d'olio aumenta la durata del motore e migliorare l'efficienza del carburante.

4 Mantenere finestrini chiusi, e usare il condizionatore con moderazione. Le finestre aperte creano la resistenza e ridurre l'efficienza del carburante. Aria condizionata utilizza anche più gas, in modo da rimanere confortevole senza strafare.

Problemi con un CD Ford Edge 6 Changer


Il veicolo crossover Ford Edge è dotato di un sei CD changer nel cruscotto. Molti proprietari di Ford hanno segnalato problemi con il caricatore CD, che è venuto di serie in altri veicoli Ford Model. I problemi più comuni inclusi CD rimanere bloccati o non corretto caricamento.

loading Errore

proprietari di Edge Ford riferiscono che quando si riempiono il caricatore da sei CD, i CD non giocherà e diversi messaggi di errore vengono visualizzati sul display digitale. I tentativi di espellere i dischi spesso non funzionano. Questo problema è stato segnalato in veicoli nuovi e vecchie Ford Edge e può essere causato da un CD che non ha caricato correttamente. Questi errori possono essere causati anche da codici di sistema in modo non corretto inseriti.

Errore CD

Alcuni proprietari di bordo della Ford hanno riferito che il loro lettore CD improvvisamente smettere di lavorare e leggere "Errore CD" quando si tenta di riprodurre CD che sono stati seduti nel cambia. Tentare di espellere e ricaricare tutti i CD. Gli slot n ° 1 e n ° 6 hanno riferito, la maggior parte dei problemi di lettura dei CD.

CD bloccato

CD spesso rimane bloccata nel caricatore CD Ford Edge, e il sistema non riconoscere la presenza del CD bloccato. Questo può essere correlato ad un pezzo piegato nel sistema, oppure può essere causa di etichette per CD fatti in casa si allenti e ottenere inceppata nel caricatore CD.

Potenza di uscita

Il caricatore a sei CD è riferito un sistema a bassa potenza e il suono può non essere così forte come alcuni sistemi di fascia più alta. Ford attribuisce questo problema per la qualità del suono della musica che viene riprodotto.

"Bordo viene notato. E 'solo una parte della sua natura. Dalla griglia frontale audace attraverso le forme fluide e linee morbide che corrono la lunghezza del suo corpo, Riva sembra niente altro sulla strada," vanta Ford sul suo sito web. Ford ha presentato il primo bordo 2006 al North American International Auto Show di Detroit, Michigan. È possibile trovare il Ford Edge in quattro diverse finiture: SE, SEL, Limited e Sport.

interno

La Ford Edge "si avvale di materiale decente qualità, che rende l'abitacolo più silenzioso e confortevole", nota Craze Automotive. Il produttore "rinfrescato lo stile esterno, con un paio di modifiche alla grata, fari e fasce. Al suo interno, però, il bordo è stato dato una revisione completa," rispetto ai modelli precedenti, secondo Popular Mechanics. Ford ha aggiunto più di stampaggio telaio ausiliario e vetro denso di soffocare suoni indesiderati in cabina.

illuminazione ambientale

Qualunque sia il vostro stato d'animo, è possibile selezionare l'illuminazione interna della funzione di illuminazione programmabile sette tonalità. LED si accendono alcune zone all'interno del veicolo, come ad esempio portabicchieri, silos di immagazzinamento e vano piedi. Le caratteristiche di luce sono forniti di serie in Edge limitata Ford e Ford Edge Sport ed è possibile richiedere questa funzionalità nel bordo SEL Ford.

Ruote

Ogni modello Ford Edge ha le sue ruote personali alla moda. Gli accessori standard includono i cerchi in alluminio da 17 pollici sul bordo SE Ford, i cerchi in alluminio verniciato da 18 pollici sul bordo SEL Ford, i cerchi cromati da 18 pollici per il bordo limitata Ford ed i cerchi in alluminio da 22 pollici per Sport Ford Edge. Tuttavia, se si desidera un look diverso per le ruote Ford Edge SEL, è possibile aggiungere i cerchi cromati infuso da 18 pollici e per il bordo limitata Ford, si ha la possibilità dell'alluminio cromato da 20 pollici.

miscellaneo

Il Ford Edge può ospitare comodamente cinque persone e dispone di un 3.5 L motore V-6 con una distribuzione variabile-twin cam-indipendente che migliora il risparmio di carburante. The Edge SE Ford offre 19 mpg in città e 26 mpg sulla strada; Edge SEL Ford e the Edge limitata Ford forniscono 19 mpg in città e 27 mpg sulla strada; mentre i dati Ford Edge Sport are18 mpg in città e 25 mpg sulla strada.

La Ford Edge è un tipo di medie dimensioni di crossover SUV. Un certo numero di Ford Edge guide per l'utente che sono applicabili alla maggior parte degli anni di modello sono facilmente disponibili on-line.

Contenuto

Ford Edge guide per l'utente contengono informazioni su una vasta gamma di argomenti, come ad esempio i comandi di clima, sistemi di intrattenimento, i comandi del driver, serrature e di sicurezza, la guida, la pulizia, il servizio clienti, emergenze, assistenza stradale e la manutenzione.

Simboli

Le guide per l'utente impiegano un numero di simboli di indirizzare il lettore a informazioni importanti. Un punto esclamativo su sfondo blu denota un avvertimento. Un albero su sfondo blu indica informazioni di sicurezza ambientale. Un libro con una "i" su di esso su uno sfondo bianco denota una sezione si dovrebbe leggere prima di utilizzare la funzione associata del veicolo.

Illustrazioni

Ford Edge guide utente visualizzano spesso informazioni grafiche. Ciò consente di identificare più facilmente le parti rilevanti del veicolo. illustrazioni comuni includono il display del cruscotto e il display sistema di intrattenimento

La Ford Edge è un crossover SUV (Sport Utility Vehicle) che unisce il comfort della città-guida con qualche utilità associata con i camion. Il bordo può essere collegato ad un rimorchio tramite un sistema di gancio opzionale. Si può trainare fino a 3.500 sterline dietro al veicolo, pur avendo una potenza sufficiente per raggiungere velocità autostradali. Sarà necessario installare le luci del rimorchio utilizzando il connettore del rimorchio prima di iniziare il viaggio.

istruzione

1 Identificare un trailer che funzionerà con il vostro Ford Edge. Il pacchetto del rimorchio fabbrica sulla Ford Edge dotato di un connettore a quattro pin che verrà utilizzato per installare le luci del rimorchio. Quando la locazione o l'acquisto di un rimorchio, il gancio deve adattarsi la palla sul gancio di traino e deve avere un connettore a quattro pin per lavorare con il vostro veicolo.

2 Fissare il rimorchio al traino sul retro del Ford Edge. A tale scopo, posizionando il trailer vicino al gancio di traino e sollevamento del connettore fino e oltre la sfera sul gancio. Serrare la vite connettore sulla parte superiore del connettore intoppo fino a quando il gancio è sicuro.

3 Collegare il connettore di alimentazione dal rimorchio al porto vicino al gancio di traino sul retro del Ford Edge. Ruotare il connettore in modo che i quattro perni allineati con i quattro porte all'interno dell'ingresso connettore di alimentazione. Spingere il connettore di alimentazione fino a quando non scatta e tirarla un lato all'altro per assicurarsi che non cada fuori durante il traino.

4 Testare le luci del rimorchio. Avere un altro orologio individuo da dietro, come si guida il bordo con il rimorchio attaccato attraverso un parcheggio. Se installato correttamente, le luci del rimorchio si accendono quando si frena e quando usare gli indicatori di direzione all'interno del bordo.

La Ford Edge è un SUV che è associato con problemi di frenata. Secondo il sito web AutoBeef, problemi di frenata sono stati il ​​secondo più lamentati problema che i proprietari riportati con la loro Ford 2007 bordi.

rotori

I proprietari di 2007 Ford Edge riferiscono che i loro rotori sono andati male. Una persona ha detto che i rotori del loro bordo erano difettose a partire dall'inizio del ciclo di vita del veicolo.

Vibrazioni e Grinding

Alcuni proprietari di 2007 Ford Edge hanno riferito che i loro freni avrebbero vibrare o macinare durante l'attività rallentamento, in particolare a 40 miglia all'ora. attività di frenatura potrebbe anche causare un forte rumore che si verifichi. dischi freno e pastiglie dovevano essere sostituiti agli estremi che erano relativamente nuovo. Un proprietario aveva il suo sostituito dopo solo 1.000 miglia.

Fallimento

guasto ai freni è stato segnalato dai proprietari del 2007 Ford bordi in automatico ricorda per il sito web i consumatori. si è verificato il fallimento del freno durante la guida. Tuttavia, un esame più approfondito si è scoperto che nulla sembrava essere meccanicamente sbagliato con i freni. La questione fallimento sarebbe andare e venire periodicamente, provocando il proprietario di sentirsi come se il veicolo era inaffidabile.

Come scollegare la batteria nel mio Ford Edge


Potrebbe essere necessario scollegare il cavo negativo della batteria nella vostra Ford Edge se si prevede di archiviare il veicolo o sostituire la batteria se muore. Scollegare la batteria può essere realizzato in pochi rapidi passaggi.

istruzione

1 Spegnere il motore del Ford Edge e aprire il cofano. Per aprire il cofano, rilasciare il livello cofano posto sotto il volante del Ford Edge.

2 Tirare il terminale di plastica copre fuori la batteria e spingerli al lato, dal vostro senso.

3 Rimuovere gli anelli dei connettori in metallo intorno al vostro terminale. Se si scollega la batteria a fini di stoccaggio, è sufficiente rimuovere l'anello terminale sul lato contrassegnato negativo. I suoi anelli terminali metallici devono essere strettamente collegati. Sciogliere il collegamento con un cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare adeguata protezione per gli occhi e tenere le fiamme lontano dalla zona in cui si scollega la batteria.

Come sostituire una cabina Filtro Ford Edge


Il Ford Edge è stato introdotto nel modello-2006. E 'caratterizzato da un filtro abitacolo installato in fabbrica dietro il cassetto portaoggetti, ma entro il 2008, il filtro era facoltativo. Mentre c'era ancora un posto nel veicolo di installare uno, alcuni modelli non è venuto con loro. filtri abitacolo devono essere sostituiti circa ogni 12.000 a 15.000 miglia in modo da evitare che odori di muffa di entrare nell'abitacolo e ottimizzare il flusso d'aria HVAC di entrare nella cabina. Inoltre, filtrano polline, emissioni nocive e altri contaminanti dalla cabina del veicolo.

istruzione

1 Aprire la porta lato passeggero poi il vano portaoggetti.

2 Rimuovere il contenuto dal vano portaoggetti.

3 Scollegare la stringa-hold dal lato destro del vano portaoggetti sganciando il ciclo sul fine dalla linguetta di plastica sul vano portaoggetti.

4 Arrivare fino all'inizio lati posteriori del cassetto portaoggetti e spingere delicatamente in sui lati per rilasciare i fermi posteriori superiori dalle loro guide.

5 Lasciare che il vano portaoggetti di ruotare lentamente verso il pianale. Questo rivelerà la porta di accesso al filtro abitacolo dietro il cassetto portaoggetti.

6 Premere la serratura della linguetta di rilascio per la porta di accesso al filtro dell'aria cabina sul lato destro e tirare aprire la porta di accesso.

7 Far scorrere il filtro abitacolo dal suo alloggiamento e spazzare via polvere e detriti all'interno del vano con uno straccio negozio.

8 Installare il filtro abitacolo sostituzione e invertire i passaggi precedenti per completare l'operazione.

La Ford Edge è un SUV di medie dimensioni che richiede la giusta quantità e il tipo di olio al fine di funzionare correttamente. L'olio viene usato per lubrificare le parti del motore, riducendo l'attrito e l'usura sui componenti interni, in modo da sempre ne fanno un punto di seguire le raccomandazioni del petrolio del vostro concessionario.

Motore

L'olio nel 2008 Ford Edge è usato per lubrificare il motore V6 da 3,5 litri che produce 265 CV a 6250 rpm e 250 ft / lbs di coppia a 4500 giri al minuto.

Tipo di olio

Il tipo di olio raccomandato del 2008 Ford Edge è GF4, 5W-20 olio motore. Utilizzare solo questo nel veicolo per ottenere prestazioni ottimali.

Capacità olio

Il motore della 2008 Ford Edge prende 5,5 litri di olio con filtro. Tenere sempre il motore a questo livello specifico per garantire prestazioni adeguate.

Il Ford Edge ha fatto il suo debutto nel 2006, dove Ford ha mostrato il crossover SUV al North American International Auto Show. Costruito sulla piattaforma di CD3 di Ford, il bordo è stato progettato per colmare il divario tra la normale automobile e il SUV. Nel 2010, la Ford Edge ha debuttato il suo primo lifting per l'anno 2011 modello. Questo bordo aggiornato presenta una serie di nuove caratteristiche, tra cui nuovi motori e quattro livelli di allestimento per gli acquirenti tra cui scegliere.

Motore - SE, SEL, limitata

A seconda del livello di assetto selezionato, 2011 gli acquirenti Ford Edge hanno due motori tra cui scegliere. La SE, SEL e modelli Limitati sono dotati di un 3.496 cc-motore V-6 con doppia fasatura delle camme variabile indipendente. Questo motore dispone sequenziale multi-port iniezione elettronica e alzavalvole benna meccanica ad azione diretta. Inoltre ha quattro valvole per cilindro, per un totale di 24 valvole. Il foro di questo motore 92,5 millimetri e ha una corsa di 86,7 millimetri. Il rapporto di compressione del motore è 10.8-to-1. Il motore è in grado di produrre 285 cavalli a 6.500 rpm e 253 ft-lbs. di coppia a 4.000 giri.

Motore - Sport

Il pacchetto assetto sportivo sui 2011 Ford Edge offre una significativamente differente 3,73-cc motore V-6 con doppia fasatura delle camme variabile indipendente. Questo motore dispone anche sequenziale multi-port iniezione elettronica e alzavalvole benna meccanica ad azione diretta. Il motore ha quattro valvole per cilindro, per un totale di 24 valvole. Le misure di alesaggio 95,5 millimetri e corsa misurano 86,7 mm. Questo motore ha un rapporto di compressione di 10.5-a1. Questo motore è in grado di produrre 305 cavallo a 6,500 rpm e 280 ft-lbs. di coppia a 4.000.

Transmission & Drivetrain

La cornice del Se Ford Edge è dotata di un cambio automatico a sei marce, mentre il SEL e modelli Limitati sono dotati di SelectShift trasmissioni automatiche a sei rapporti. Il modello Sport dispone anche di un SelectShift cambio automatico a sei marce, ma dispone inoltre di attivazione paddle per il conducente. Tutti Ford Edge sono disponibili come veicoli a trazione anteriore. Tutti accorcia linee, con l'eccezione della SE, può anche essere opzionalmente acquistato con trazione integrale, invece.

Sospensione & Freni

Le sospensioni, freni di tutti i livelli di allestimento sono uguali. Le ruote anteriori sono dotate di MacPherson indipendente puntone della sospensione con bracci di controllo in basso a forma di L, isolati sotto-telai e barre stabilizzatrici. Le ruote posteriori sono dotati di sospensione delle lame di trascinamento indipendente con nocche e laterali collegamenti integrati, isolati sotto-telai e barre stabilizzatrici. Tutte e quattro le ruote sono dotate di freni a disco servoassistiti e dispongono di quattro ruote ABS e AdvanceTrac con Roll Stability Control.

Timone

Tutti i livelli di assetto dello sterzo a cremagliera e pignone idraulico 2011 Ford Edge funzione servoassistito, con un piantone dello sterzo inclinabile-telescopio. Inoltre tutte di rapporto di sterzo 17,7-1, e prendere 3,1 giri per passare da un blocco all'altro sul volante. Tuttavia, la SE, SEL e Limitato hanno un cordolo a cordolo di sterzata di 39,3 piedi, mentre la Sport ha un diametro di sterzata di 38,6 piedi.

Ruote e pneumatici

La SE, SEL e versioni limitate del Ford Edge hanno un numero di opzioni di ruote e pneumatici. Le ruote e pneumatici di serie sono P235 / 65TR-17 pneumatici all-season BSW su ruote in alluminio da 17 pollici-by-7.5-pollici verniciati. scelte di ruota opzionali includono / 60HR-18 pneumatici all-season BSW P245 su ruote da 18 pollici-by-8-inch in entrambi alluminio verniciato o cromato rivestito. Le ruote premium e pneumatici sono 245 pneumatici BSW / 50HR-20 tutte le stagioni su ruote in alluminio premium cromo-vestito 20 pollici-by-8-inch. Lo Sport ha una sola ruota e un'opzione di pneumatici, pneumatici BSW P265 / 40WR-22 tutte le stagioni su ruote in alluminio lucidato da 22 pollici-by-9 pollici.

Dimensioni

Tutti i livelli di allestimento della Ford Edge presentano le stesse dimensioni. Sono lunghi tutti 184.2 pollici, largo 76 pollici, alta 67 pollici e hanno un passo di 111,2 pollici. Sono tutte dotate di cingoli anteriori misurano largo 65.4 pollici e piste di retro di misura 65.2 pollici di larghezza. L'altezza da terra per il bordo è di 7,9 pollici.

Pesi e capacità passeggeri

Tutti i livelli di allestimento, eccetto per lo Sport hanno un peso a vuoto di 4.082 sterline per il FWD, e 4.265 sterline per le versioni AWD. Il modello Sport ha un peso a vuoto di 4.265 libbre per il FWD e 4.428 sterline per la AWD. Tutte le versioni del sedile bordo cinque passeggeri.

Rimozione Ford Edge posteriore tergicristallo Braccio


Il braccio del tergicristallo posteriore della Ford Edge prevede una maggiore visibilità posteriore durante la guida durante il tempo inclemente. Se il braccio del tergicristallo sostiene danni, sostituirlo appena possibile. Sostituzione del braccio è né tempo né troppo alta intensità di lavoro; Tuttavia, come con tutte le riparazioni automobilistiche, precedente esperienza riparazione nel settore automobilistico e qualche inclinazione meccanica è un prerequisito di questo compito.

Rimozione

Estrarre il copriruota dalla base del braccio tergicristallo con un cacciavite tasca. Il tappo si trova dove il braccio del tergicristallo monta sul perno del motore del tergicristallo che sporge dal portellone posteriore. Si può fare leva fuori inserendo la punta del cacciavite tasca sotto il tappo sul bordo esterno e con il pugno per fare leva contro in modo da non danneggiare la verniciatura.

Una volta che il tappo è spento, si vedrà il dado di tergicristallo braccio di ritegno. Girare il dado di fissaggio in senso antiorario con una serie presa. Prendere il dado off a mano una volta che è abbastanza largo per farlo e metterlo da qualche parte che non si sbagliare esso. Si potrebbe desiderare di indossare un paio di guanti prima di procedere. Afferra la base del braccio del tergicristallo appena a lato del perno motorino del tergicristallo e tirare con cautela il braccio fuori dal perno con dolce forza verso l'esterno tirando direttamente dal portellone posteriore. Il braccio ha una presa scanalato che scorre sopra le scanalature sul perno motorino. Fare attenzione a non alterare o comunque piegare il braccio del tergicristallo.

reinstallazione

Quando arriva il momento di mettere il braccio del tergicristallo indietro, allineare le scanalature sul braccio con le scanalature sul perno motore del tergicristallo, quindi spingere il braccio in posizione. Una volta che la porzione filettata del perno ha eliminato la parte superiore del braccio, è possibile indurre il basso il resto del modo con il dado e presa set.

Suggerimenti

I nuovi bracci dei tergicristalli possono acquistati presso il proprio rivenditore locale Ford o attraverso cantieri di salvataggio locali. Se si acquista da un concessionario Ford, potrebbe essere necessario attendere qualche giorno per la parte di entrare. Tuttavia, se si va il percorso di salvataggio cantiere, è meglio chiamare in giro prima, dal momento che bracci dei tergicristalli non sono un comunemente rifornito parte nella maggior parte dei cantieri di salvataggio.

Come rimuovere la batteria da una Ford Edge


La rimozione della batteria dalla Ford Edge vi permetterà di testare o sostituire la batteria quando non funziona correttamente. La batteria è sotto il cofano sul lato del conducente del vano motore. Se si sospetta che la batteria non funziona correttamente, eliminando vi permetterà di portarlo ad un negozio di ricambi auto o di un centro di carico di prova e analizzare lo stato della batteria per voi. Molti negozi di ricambi auto offrono questo servizio gratuitamente, se si mettono a loro la batteria.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e spegnere il motore. Aprire e fissare il cofano. Individuare il polo negativo del cavo della batteria sul terminale negativo della batteria. Allentare il bullone di fissaggio sulla estremità del cavo con una presa e cricchetto, sollevare il cavo fuori la batteria e lontano dal terminale.

2 Allentare la vite di fissaggio sul lato positivo del cavo della batteria con un cricchetto e presa e sollevare il cavo fuori la batteria. Isolare il cavo positivo della batteria dalla batteria.

3 Individuare la vite di fissaggio sulla parte anteriore della batteria, in prossimità del fondo. Rimuovere il bullone e tenere verso il basso la staffa della batteria con una presa di corrente, l'estensione e cricchetto.

4 Sollevare la batteria verso l'alto e fuori dal cassetto. Spostare la batteria dal vano batteria e metterlo da parte in un luogo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Non rimuovere il cavo positivo dalla batteria prima il cavo negativo è stato rimosso. Rimozione primo positivo può causare scariche pericolose tra il terminale della batteria e l'estremità del cavo.

La Ford Edge è un SUV di medie dimensioni con un motore V6. Il motore dà il potere di tirare un rimorchio di medie dimensioni e le sue quattro freni a disco di fornire con la capacità di fermare il peso extra. Ford offre un intoppo come un add-on in più al momento dell'acquisto, ma se non avete acquistato il gancio di traino, il veicolo è dotato di fori necessari per installare uno.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore intoppo contro il fondo del telaio posteriore. Avere una seconda persona reggere un lato, mentre si tiene l'altra. Se il gancio è stato acquistato è venuto con spessori incastrato, posizionare gli spessori tra il gancio e il telaio, con l'estremità sottile del cuneo rivolto verso la parte anteriore del veicolo.

2 Spingere i bulloni attraverso la parte inferiore del ricevitore intoppo e infilarli nei fori in fabbrica forato e sfruttato, usando le dita. Assicurati di infilare in tutti i bulloni per assicurare il gancio si inserisce correttamente e che è possibile ottenere tutte le otto bulloni filettati nel telaio.

3 Serrare ciascuno degli otto bulloni usando un socket e cricchetto.

Come spegnere il allarme cinture in un '08 Ford Edge


2008 Ford Edge ha una caratteristica, come la maggior parte degli altri nuovi veicoli, che si ricorda quando vengono sganciati le cinture di sicurezza del passeggero anteriore del conducente e. Questo promemoria, soprannominata Belt-Minder da Ford, include l'icona di un cruscotto di lampeggiare e un allarme senza fine che carillon mentre queste cinture di sicurezza sono scollegati. Ford offre la possibilità di trasformare questa funzione, anche se la società consiglia di indossare sempre la cintura di sicurezza.

istruzione

1 Mettere il bordo in "parco", inserire il freno di stazionamento e spegnere il motore. Sganciare entrambe le cinture di sicurezza anteriori.

2 Girare la chiave di accensione in "run" o "on" (non avviare il motore). Guarda l'icona di avvertimento cintura di sicurezza sul cluster del contachilometri fino a quando l'icona si spegne (circa 2 minuti).

3 Scegli una cintura di sicurezza anteriore per disattivare. Collegare e scollegare che la cintura di sicurezza nove volte (tutti entro 50 secondi dopo che la spia si spegne); terminare con la cintura di sicurezza disconnesso. Guarda l'icona di avvertimento cinture di sicurezza; essa si accende, poi si spegne. Quando si spegne, collegare e scollegare la cintura di sicurezza ancora una volta. Hai circa 7 secondi per fare questo.

4 Guarda l'icona di avvertimento cinture di sicurezza; dovrebbe lampeggiare 12 volte, indicando che la disattivazione è riuscita. In caso contrario, ripetere l'intera procedura.

5 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione, poi reinserirla per iniziare disabilitando l'altro allarme cintura di sicurezza anteriore se lo si desidera. Ripetere i passaggi da 2 a 4 con questa cintura di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Se la batteria auto si guasta o viene sostituita, il sistema ritorna alle impostazioni di fabbrica. È necessario disattivare l'allarme cintura di sicurezza (s) di nuovo.
  • Se si decide di utilizzare l'allarme ad un certo punto, è sufficiente seguire di nuovo la procedura per riattivare l'allarme per ogni nastro desiderato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com