freni auto abs restano attaccati

A proposito di freni auto


freni auto sono una delle più importanti caratteristiche di sicurezza sul vostro veicolo. Ogni giorno, si preme il pedale del freno centinaia di volte di fermare una macchina che pesa fino a 2 tonnellate. Con ogni pressione del pedale del freno, ci si impegna un sistema complesso che invia il moto istintivo dal pedale ai freni su ciascuna ruota. Mantenere i freni richiede una buona conoscenza di tutto il sistema di frenata sul vostro veicolo.

Caratteristiche

Sistemi di frenatura hanno un numero di parti che richiedono una manutenzione regolare per sicurezza e prestazioni ottimali. Situato sotto il cofano della vostra auto è il contenitore del liquido dei freni che contiene liquido dei freni in più. Le funzioni di pompa in serbatoio del liquido dei freni collegati da linee al sistema di pedale del freno e le forze del liquido dei freni nelle linee dei freni. le linee dei freni sono tubi in gomma forti che collegano la pompa del freno al sistema frenante su ciascuna ruota.

Pastiglie freno (chiamati anche ganasce dei freni) sono, pastiglie oblunghe circa 1/4-inch di spessore di rame, ottone o acciaio. Elettrodi sono collegati ad una pinza che comprime far cadere il disco o tamburo rotante su una ruota. freni a tamburo si trovano sulle ruote posteriori della vettura; freni a disco sono situati sulla parte anteriore. Pastiglie freno premono contro entrambi i tamburi e dischi per fermare il veicolo. Rotori sono la parte circolare dei freni a disco che sono afferrate dalle pastiglie per fermare la macchina. pressione costante contro il rotore può causare scanalatura che può richiedere smoothing (da rettifica) durante la manutenzione.

tipi

I freni a tamburo si trovano tipicamente sulle ruote posteriori di un auto. I freni a tamburo funzionano forzando un pistone per comprimere due ganasce contro il tamburo quando si preme il pedale del freno. I freni a disco si trovano sulle ruote anteriori. I freni a disco si possono trovare anche su freni posteriori. Essi funzionano consentendo le pastiglie per spremere il rotore posto della ruota (come una bici fa). Questa forza viene trasmessa attraverso un cavo, e l'attrito risultante rallenta la rotazione del disco.

Altri sistemi frenanti sulla vettura comprendono il freno di emergenza, che viene controllata tramite una serie di cavi di acciaio. Un altro sistema è chiamato il sistema di frenatura antibloccaggio. Questo sistema computerizzato può essere trovato su nuovi veicoli. ABS applica automaticamente i freni al punto di bloccaggio delle ruote quando si inizia a sbandare. Così, invece di pompare i freni quando si perde la trazione, il computer lo fa per te.

Funzione

Ci sono molte componenti ai sistemi frenanti sulle auto-modello più recente. Per cominciare, quando si preme il pedale, trasferimenti di pressione dal pedale al cilindro maestro. I fluidi forze cilindro maestro del freno nelle linee dei freni che si connettono a ogni ruota della vettura. Il fluido passa attraverso la linea, creando attrito. Questo attrito genera calore che raggiunge le pastiglie dei freni o tamburi / freni a disco. Il calore provocato dall'attrito provoca la compressione delle pastiglie contro il tamburo o disco, che arresta il movimento in avanti della macchina.

considerazioni

La manutenzione regolare del sistema frenante intera è un must. Per motivi di sicurezza, si dovrebbe avere la vostra sicurezza del sistema frenante ispezionato almeno una volta all'anno. Il sistema di frenatura deve essere eseguita almeno ogni 2 anni. Questo servizio dovrebbe includere la sostituzione di pastiglie freno anteriore, se necessario, rifacimento dei rotori, sostituzione pastiglie o freni a tamburo, emorragia del sistema frenante, sostituzione liquido dei freni, e un controllo totale del sistema frenante. In generale, il sistema frenante della vettura deve essere riparato ogni 20.000 a 30.000 miglia.

avvertimento

Ci sono segnali piuttosto distinte che i freni hanno bisogno di attenzione. Tuttavia, non c'è sempre un avvertimento che i freni potrebbero essere fallendo, ed è pericoloso aspettare fino a troppo tardi. Alcuni dei segni di usura dei freni eccessiva includono un suono squittio, causato quando le pastiglie dei freni hanno indossato i loro indicatori di sostituzione, le vibrazioni quando si preme il pedale del freno, e l'indicatore di avvertimento luce di stop cruscotto. I freni potrebbero anche avere bisogno di un servizio se si nota il volante tirando da una parte, o se il pedale del freno si sente spugnoso o difficile da spingere.

Capire freni auto

   April 4

Capire freni auto


L'impianto frenante automotive lavora su tre teorie fondamentali: la Legge di Pascal, la leva finanziaria e l'attrito. Quando vengono applicate tutte e tre queste teorie, possiamo cominciare a comprendere freni auto.

La legge di Pascal affronta il modo fluidi agiscono in un sistema idraulico chiuso. Senza questo sistema idraulico chiuso, nessuna pressione può essere sviluppato nel sistema frenante. Archimede ampliato la nostra conoscenza dei principi di utilizzare la leva per fare il lavoro nel 400s aC Senza l'applicazione di questi principi, forza sufficiente non può essere applicata al sistema per fare il lavoro, in primo luogo. Principi di attrito e della termodinamica ci permettono di determinare i materiali adatti da utilizzare in un pastiglie dei freni o di scarpe e progettare il sistema nel suo complesso per operare nel campo di temperatura utilizzabile.

Legge di Pascal

Capire freni auto


La legge di Pascal afferma che, perché gli oli sono virtualmente non comprimibile, qualsiasi forza applicata ad un sistema idraulico chiuso sarà avvertita ugualmente e immediatamente tutto il sistema. Va a dimostrare che quando una forza viene applicata ad un cilindro di un sistema chiuso, l'uscita è direttamente proporzionale al rapporto tra l'ingresso pistoni uscita.

Se osserviamo come i freni fermare la macchina, risulta evidente che le forze richieste sono molte volte la forza che può essere applicata al pedale del freno da parte del conducente. Così, quando si progetta l'impianto frenante, abbiamo bisogno di modi di moltiplicando la forza conducente-applicata. Uno dei modi in cui questo viene fatto è di aumentare le dimensioni del pistone di uscita; in questo caso, il pistoncino. Se un tipico formato di input del pistone nel cilindro maestro è di 1 pollice e una tipica dimensione del pistone di uscita è di 2 pollici, raddoppiamo la forza di uscita.

Ora per il lato negativo. Abbiamo anche doppia corsa del pistone sul lato di ingresso quando raddoppiamo le dimensioni del pistone di uscita. Questo significa che se il pistone di ingresso è metà della dimensione dell'output allora l'ingresso deve viaggiare due volte più lontano per compensare il volume aggiunto dietro l'uscita.

Quindi, si tratta di un trade-off. Possiamo moltiplicare la forza il guidatore applica al sistema aumentando la dimensione del pistone uscita. Ma quando lo facciamo, possiamo anche aumentare la corsa del pedale. Il processo di progettazione è in un delicato equilibrio qui.

Leva

Abbiamo aumentato la forza di ingresso del conducente, ma non è sufficiente. Abbiamo bisogno di un altro modo per aumentare questa forza. Leverage è utilizzato per farlo. Una leva e fulcro è una macchina semplice che aumenta la forza di uscita da trading che per la distanza.

L'utilizzo della leva per aumentare la forza di input del guidatore è nel gruppo pedale del freno stesso. Questo complesso a leva di tipo 2 ci dà un tipico rapporto pedale del freno di 3 a 1. La distanza dal fulcro alla estremità di ingresso è di 9 pollici, e la distanza dal fulcro alla estremità di uscita è di 3 pollici. Come risultato, questo rapporto triplica la forza di uscita dalla forza di input.

Ad esempio, se il conducente applicata una forza di ingresso di 100 libbre, l'output sarà 300 libbre. Così, proprio come con la legge di Pascal, l'uscita è direttamente proporzionale all'ingresso rapporto uscita.

Attrito

Tutto questo ci porta al pezzo finale del puzzle. Attrito può essere definita come la resistenza del moto relativo ad oggetti in contatto tra loro. Più semplicemente, la quantità di forza necessaria per far scorrere un oggetto piuttosto che un altro. Questa forza varia in funzione del peso e del tipo di materiale. Alcuni materiali pesano meno e sono, per natura, lisciante.

Se siamo in grado di capire il veicolo in movimento di essere una fonte di energia cinetica, per interrompere l'energia, dobbiamo convertirlo in un altro tipo di energia. La prima legge della termodinamica affronta conservazione dell'energia e afferma che non possiamo aggiungere o togliere energia, siamo in grado di convertire solo da una forma di energia in un'altra. Nel sistema freno automobilistico, facciamo questo convertendo l'energia cinetica del veicolo in movimento in energia termica.

Il materiale in un pattino o pastiglia dovrebbe essere abbastanza forte da resistere all'usura, ma abbastanza morbido per generare un buon attrito. Un esempio per iniziare è una palla da biliardo strofinato su un tavolo di vetro. Poiché entrambi gli oggetti sono difficili, meno attrito è sviluppato e meno calore viene generato. Come su un blocco di gomma su un pavimento di cemento? Ci stiamo avvicinando, ma il blocco di gomma indosseremo rapidamente. Un sacco di attrito, ma nessuna durata.

Ecco perché il materiale di attrito automobilistico è un composito di materiali, tra carbonio e bronzo. Carbon è duro e ha buone caratteristiche di usura; Il bronzo è morbido e ha una buona coefficiente di caratteristiche di attrito. Questi materiali permettono di generare conversione di energia massima e una buona durata.

Conclusioni

La legge di Pascal ci dà la capacità di trasmettere la forza per i componenti del freno e aumentare quella forza. Leverage ci permette un altro aumento della forza applicata, e l'attrito ci permette di usare questa forza per convertire l'energia cinetica in energia termica e rallentare il veicolo verso il basso.

.

.

.

.

.

.

Come modificare le pastiglie dei freni in ABS


I veicoli dotati di ABS, o il sistema di frenatura antibloccaggio, hanno un vantaggio di ingegneria che riduce le distanze di arresto e fornisce un maggiore controllo durante la frenata. Le prestazioni di questi freni si basa sul corretto uso e manutenzione dei freni, compreso il cambio regolare delle pastiglie dei freni. Quando l'usura delle pastiglie dei freni è evidente, essi possono essere modificati da un meccanico auto o si può cambiare da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in una zona che consente di lavorare in sicurezza su entrambi i lati del veicolo. Mettere la trasmissione del veicolo nel "parco" (per i veicoli con cambio automatico). Posizionare i blocchi di pneumatici dietro le gomme opposti i freni si sostituirà prime (pneumatici posteriori se si stanno cambiando i freni anteriori in primo luogo).

2 Allentare i dadi delle ruote con il cric. Sollevare il veicolo con martinetto. Collocare dei cavalletti sotto il telaio del veicolo. Lasciare spazio tra i pneumatici e la strada per rimuovere e sostituire le ruote.

3 Rimuovere i dadi e rimuovere le ruote.

4 Mettere una leccarda sotto i freni a terra.

5 Individuare i bulloni pinza sul lato più lontano pinza da te. Utilizzare la presa a 13 mm e cricchetto per rimuovere le due viti.

6 Aprire la valvola di spurgo del liquido dei freni si trova accanto alla cima posizione bulloni della pinza. Utilizzare una chiave regolabile per ruotare la valvola fino a che il liquido freni inizia a gocciolare dall'apertura.

7 Far scorrere le pastiglie dei freni dai lati sulla pinza. I cuscinetti sono fissati ai lati della pinza da clip metalliche che scivolerà dai lati.

8 Aprire il pistoncino della pinza con le pinze morsa-grip. Il pistone è un anello che si estende da un lato della pinza (lato interno). Premere il pistone contro il lato della pinza. Il liquido dei freni sarà espulso dalla pinza e dovrebbe atterrare nella leccarda sotto.

9 Chiudere la valvola di spurgo fluido con la chiave regolabile.

10 Infilare le pastiglie nuove sui lati della pinza dai loro clips metalliche.

11 Riportare la pinza alla sua posizione normale intorno ai dischi freno. Inserire i bulloni pinza e serrare con la presa e cricchetto.

12 Sostituire le ruote e avvitare i dadi a mano.

13 Sollevare il veicolo per rimuovere i cavalletti, quindi abbassare il veicolo a terra.

14 Serrare i dadi con il cric.

15 Premere il pedale del freno più volte per riportare il liquido dei freni per il pistoncino della pinza. Le prime depressioni produrrà ben poca resistenza del pedale. premere continuamente il pedale del freno fino a che non risponde normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Per alcuni veicoli (modelli Mercedes per uno), sostituire la presa millimetro 13 e cricchetto con una Torx chiave a T-40 per la rimozione dei bulloni della pinza.

L'impianto frenante sulla vostra auto è composto da cilindri ruota, un cilindro principale e le linee idrauliche. Premendo il pedale del freno spingerà fluido idraulico per ciascuna ruota, applicare le ganasce o pastiglie alla ruota, e fermare la macchina. Recenti lavori al sistema di freno o di una perdita nelle linee idrauliche ti farà avere a pompare i freni per mantenere i freni di operare.

istruzione

1 Premere il pedale del freno del veicolo. Il pedale del freno è quella a sinistra oa pedale centrale se la vettura è una trasmissione manuale. Premendo il pedale del freno costringerà liquido freni dalla pompa attraverso le linee idrauliche a ciascuna delle ruote. Il fluido idraulico si applicherà la forza per le ganasce o pinza freno che ha due pastiglie dei freni. La forza applicata rallenta e, infine, fermare la macchina.

2 Spingere il pedale per il piano più volte fino ad arrivare al punto che il pedale non viaggia verso il basso e fornisce la resistenza alla pressione. Questo pompaggio ripetuto del pedale costruirà una pressione nelle linee idrauliche ed eventualmente raggiungere un punto che conterrà, anche se è solo per un breve tempo.

3 Pompare il pedale ogni volta che ci si ferma o lento per garantire che si avrà freni funzionanti. Non vedo l'ora di avere i propri servizi freni se si hanno uno di questi sintomi. Vedere un meccanico qualificato e hanno il sistema di manutenzione.

Consigli e avvertenze

  • La prima cosa che si dovrebbe controllare che il serbatoio del liquido dei freni è piena e non introdurrà l'aria nelle linee. Se lo fai entrare aria nel sistema linea idraulica, è necessario spurgare le linee dei freni prima si prevede un funzionamento affidabile.
  • Non pompare i freni su una macchina con freni ABS.

Non è raro avere per pulire e regolare alcuni tipi di vetture che si sono chiusi freni a tamburo posteriori. polveri freno dalle scarpe viene intrappolata all'interno del tamburo e spesso viene bloccato tra la superficie di attrito dei pattini e il diametro interno del tamburo provoca strilli fastidiosi in frenata. Non è una cattiva idea per pulire e frontale lubrificante (o posteriore) freni a disco di tanto in tanto, ma raramente eseguita tra le procedure di sostituzione pad.

istruzione

1 Sollevare la macchina in modo sicuro in ascensore. Indossare gli occhiali di sicurezza. Rimuovere i dadi posteriori e le ruote con la pistola e una presa di corrente.

2 Determinare l'applicazione tamburo sul veicolo. Alcuni tamburi si staccano a mano, alcuni sono trattenuti con viti sulla faccia del tamburo, alcuni hanno piccoli fermi anello usa e getta su uno o più perni ciechi. Rimuovere eventuali dispositivi di ritegno tamburo e rimuovere il tamburo. Mettere fuori la maschera prima di procedere. In alcune auto, potrebbe essere necessario scuotere il tamburo dal mozzo del veicolo colpendo la faccia del tamburo in prossimità del bordo esterno. Alcuni possono avere creste interni dove de-regolazione delle ganasce dei freni (con un piccolo cacciavite a testa piatta e un cucchiaio di freno scarpa) aiuterà a ottenere il labbro tamburo da impigliarsi sul materiale di attrito della scarpa. Ci sono anche alcuni fusti che sono attaccati al mandrino posteriore che richiedono la rimozione della parapolvere, rimuovendo il coperchio madrevite e coppiglia, rimuovendo il dado del mandrino e la rondella e quindi tirando il tamburo e cuscinetto esterno fuori. In alcune rare occasioni, i tamburi sono a destra fuori nelle vostre mani.

3 Svuotare il contenuto della polvere dei freni in un pulitore della polvere del freno posteriore o la pulitura dei pezzi. Maneggiare con cautela in quanto contiene particelle di amianto. Spruzzare l'intero gruppo del freno posteriore a vista con freno a spruzzo pulito per eliminare la polvere dei freni incrostati fino comprendente i componenti (con una benna di scarico al di sotto di preferenza). Utilizzare una pistola pneumatica colpo a contenere gli eccessi di polvere e detriti dal gruppo del freno posteriore. Alcune normative OSHA richiederebbe avere l'assemblaggio del freno posteriore coperto per contenere i contaminanti di amianto, ma quasi nessuna strutture di riparazione loro hanno o utilizzarli se lo fanno.

4 Pulire il tamburo nelle parti macchina più pulita per rimuovere la polvere e lo sporco dall'interno. Chipping creste ruggine da alcuni fusti aiuta a evitare rumori ruggine sfregamento contro la piastra di supporto quando la ruota è in movimento.

5 Togliere le scarpe posteriori o manipolarli avanti per applicare un leggero strato di lubrificante freni silicone per i punti di contatto di scarpe su ogni scarpa. Utilizzare un pennello acido per diffondere il lubrificante se non si rimuovono le scarpe. Se lo fai togliere le scarpe, utilizzare il disco stampo macinino e ricondizionamento di pulire i punti di contatto e quindi applicare il lubrificante. Sostituire le scarpe.

6 Sostituire la batteria allo stesso modo li rimosso e regolare nuovamente le scarpe posteriori, se necessario. Sostituire le ruote e tirare i dadi e serrare i dadi alle specifiche dei veicoli adeguati.

Come pulire freni a disco auto

7 Indossare gli occhiali di sicurezza. Rimuovere i dadi e le ruote dai pneumatici anteriori o posteriori per pulire i freni a disco utilizzando la pistola pneumatica e una presa di corrente. Rimuovere i due bulloni pinza o bulloni di diapositive utilizzando la pistola o una presa e cricchetto. In alcuni casi, i bulloni superiore ed inferiore sono differenti così determinare questo e stabilire una relazione tra la vite e la sua posizione nella pinza. Fare leva la pinza dal rotore usando una barra di leva o un cacciavite. Sostenere la pinza al telaio del veicolo con una corda elastica per non permettergli di penzolare dal tubo del freno.

8 Rimuovere le pastiglie dei freni. In alcune pinze, le pastiglie vengono ritagliati alla pinza stessa e verranno fuori quando si estrae dal rotore. In altri casi, le pastiglie rimangono intatte con l'ancoraggio pinza abbraccia il rotore. In qualsiasi applicazione, rimuovere le pastiglie e nuovo, stabilire una relazione tra il pad e la posizione della pinza e rotore.

9 Rimuovere i due bulloni del ponte pinza (se del caso) utilizzando sia la pistola o il cricchetto e una presa di corrente. Prendere l'ancoraggio pinza (se applicabile) per una morsa da banco e bloccarlo in atto per lavorare su di esso. Rimuovere le sottili clip in metallo sonaglio o hardware e pulirli con una smerigliatrice dado e disco di ricondizionamento. entrambi i lati superiore e inferiore pulite. Pulire la superficie dell'ancora pinza in cui le clip sonagli o hardware siedono contro l'ancora pure. Fare entrambi i punti di contatto superiore e inferiore e hardware. Applicare uno strato di lubrificante del freno di silicone al punto di contatto dell'ancora quindi posizionare l'hardware o sonagli clip sulla parte superiore e fissarli. Posizionare un altro strato di lubrificante sulla parte superiore della clip hardware o sonaglio e impostare l'ancora da parte. In alcune applicazioni, l'ancoraggio pinza è in realtà un prolungamento delle nocche, non si stacca. In questo caso, pulire i punti di contatto con la smerigliatrice nello stesso modo e applicare il lubrificante, ma dovrete farlo proprio sulla macchina invece che alla morsa da banco.

10 Spruzzare l'esterno e l'interno del rotore con freno a spruzzo pulito e lasciare asciugare all'aria. Sarà molto rapidamente. Sostituire l'ancora pinza e bulloni e stringere. Sostituire le pastiglie in ancoraggio.

11 Portare i perni pinza e bulloni o slitta (se necessario) alla smerigliatrice con una ruota spazzola metallica e pulire il lubrificante in eccesso o corrosione sulle guide o bulloni sulla superficie della ruota spazzola metallica. Impostare i bulloni o le diapositive da parte.

12 Se necessario collegare il Honer pinza alla smerigliatrice e affinare i fori di scorrimento / bullone della pinza. Comprimere il pistoncino della pinza con una grande C-morsetto e posto sopra il rotore. Applicare uno strato di lubrificante del freno silicone alla pinza diapositive / bulloni e reinserire nella pinza e stringere.

13 Sostituire i dadi della ruota e tiri e li serrarle secondo le specifiche dei veicoli adeguati. Ricordarsi di pompare il pedale del freno per ripristinare la pressione idraulica di nuovo ai pistoncini della pinza compressi.

Come controllare visivamente freni auto


I freni sono la parte più importante del veicolo e tenerli in buona forma dovrebbe essere una priorità. Regolarmente ispezionare i freni della tua auto può aiutare a identificare i potenziali problemi che possono essere risolti prima che si trasformino in grandi problemi. La maggior parte dei controlli visivi consistono guardando le condizioni delle pastiglie e dischi, così come le linee freno pinze. Controllare sempre i freni almeno due volte l'anno per prevenire i problemi e assicurare che essi svolgono al loro meglio.

istruzione

1 Allentare i dadi con una chiave inglese e sollevare il veicolo da terra con una presa pavimento o garage ascensore. Finire di togliere i dadi ed estrarre la ruota fuori dell'asse. Questo esporrà l'hardware del freno. Applicare detergente per freni per l'hardware del freno e pulire con un panno.

2 Verificare la presenza di casi di ruggine sulle pinze e hub. Piccole quantità di ruggine superficiale sulla pinza possono essere rimossi con una spazzola di ferro. Ruggine sulla pinza può essere strofinato via con l'applicazione dei freni durante una breve distanza in auto, ma di sostituire i rotori se vi è una quantità pesante di ruggine.

3 Controllare le pastiglie dei freni per i segni di usura. Pastiglie freno che sono di spessore inferiore ad 1 mm devono essere sostituiti con i nuovi rilievi. Rimuovere le pastiglie rimuovendo la pinza dal rotore del freno e verificare la presenza di usura irregolare. usura disuguale sulle pastiglie dei freni segnala problemi in hardware del freno.

4 Controllare il rotore del freno per i segni di usura, tra cui scanalature in eccesso, scolorimento e deformazione. Se il rotore presenta scanalature sulla sua superficie, eseguire un'unghia attraverso le scanalature. Se l'unghia cattura una o più delle scanalature, il rotore deve essere attivata per rimuoverli.

5 Controllare il tubo flessibile del freno a pinza per i segni di invecchiamento e di usura, compresa crepe nel rivestimento in gomma del tubo. I tubi stessi devono essere morbido e flessibile. Il liquido dei freni sul tubo indica una perdita ed il tubo deve essere sostituito. Controllare le linee dei freni che corrono sotto il veicolo per i segni di corrosione e ruggine.

Che cosa significa avere freni auto a 80 per cento?


Pastiglie incorporano materiale di attrito che assorbe il calore generato durante l'applicazione di frenatura. Come si frena fino a fermarsi, queste pastiglie perdono il loro materiale; essi finiranno per richiedere la sostituzione.

Pastiglie dei freni

Le pastiglie dei freni si attaccano alle pinze della vostra auto. Le pastiglie vengono schiacciati contro entrambi i lati del rotore durante l'applicazione dei freni idraulici, essenzialmente macinazione dei pad giù. negozi di auto spesso utilizzano percentuali in riferimento a quanto materiale di attrito molto rimane sul pastiglie dei freni della tua auto. Se si dispone di 80 freni per cento, significa che il pad hanno ancora ampio materiale lasciato per l'uso del freno.

indicatori

La vostra auto può avere la capacità di avvisare l'utente elettronica di quando è necessario sostituire le pastiglie dei freni. In caso contrario, le pastiglie dei freni potrebbero avere linguette a molla in acciaio che entrano in contatto con i rotori-creando un suono stridente in frenata, nel momento in cui le pastiglie sono diventati logorato e richiedono la sostituzione.

Brake Pad Change

Se la vostra auto non ha pastiglie dei freni che includono dispositivi per farvi sapere quando hanno logorato, il sito RepairPal consiglia di sostituirle una volta che hai il 25 per cento del materiale di sinistra. Il vostro locale concessionario meccanico o auto può sostituire le pastiglie dei freni.

Come freni auto manuale

   September 2

Come freni auto manuale


In un primo momento, i comandi di un veicolo di manuale-trasmissione può sembrare scoraggiante. Non esiste alcuna opzione "parco" in quanto vi è in un sistema automatico, che mantiene l'auto in luogo sulle colline o mentre parcheggiata. Durante la guida, la frenata è molto simile a quello di un cambio automatico. Come proprietario di un veicolo di trasmissione manuale, che verrà utilizzato sia il freno regolare e il freno di stazionamento, noto anche come il freno di emergenza o la mano, su base regolare.

istruzione

1 Freno il veicolo durante la guida allo stesso modo in cui si quando si guida di un auto con cambio automatico .. Prendete il vostro piede destro fuori del pedale del gas (quella più a destra) e spostarlo al pedale immediatamente alla sua sinistra, il freno pedale. Solo il piede sinistro dovrebbe controllare la frizione.

2 Premere delicatamente il piede destro sul freno fino a sentire la macchina rallentare o venire ad un arresto completo - non premere il pedale del freno rapidamente fino ad acquisire familiarità con potenza di frenata del veicolo. Alcuni freni sono più sensibili di altri, quindi la pratica di frenata fino a quando hai dimestichezza con la capacità di arresto del veicolo.

3 Rilasciare il piede dal freno prima di accelerare.

4 Parcheggiare il veicolo, impegnandosi pienamente il freno di stazionamento - sollevarlo. È anche possibile lasciare l'auto in marcia per evitare che si sposti se si dispone di un freno di stazionamento debole. Spingere la frizione e mettere la macchina in prima o terza marcia dopo aver impegnato il freno di stazionamento.

5 Rilasciare il freno di stazionamento per guidare di nuovo il veicolo premendo il pulsante di rilascio alla fine della maniglia del freno.

Consigli e avvertenze

  • Se siete su una collina nel traffico e sono preoccupati per rotolare all'indietro prima di accelerare, innestare il freno di stazionamento. Come il veicolo inizia ad andare avanti, rilasciare immediatamente il freno.
  • Usa il pedale del freno per rallentare il traffico, piuttosto che spostando una ad una marcia inferiore per diminuire la velocità. Utilizzando il freno attiva le luci dei freni posteriori, una precauzione si dovrebbe prendere, mentre sulla strada con altri piloti.

Freni auto Explained

   September 11

Freni auto Explained


Quando si preme il pedale del freno sulla vostra auto, molte cose sono in corso. La forza del piede sul pedale viene moltiplicato e convertita in pressione; che la pressione viene trasmessa attraverso il sistema, e l'attrito converte l'energia cinetica in calore. Poi il veicolo rallenta o si ferma a seconda della quantità di forza applicata. Complessa sequenza di eventi conduce a questo.

Funzione del pedale del freno

Freni auto Explained


Il pedale del freno è una semplice leva classe 2 allegata al pistone del cilindro maestro da un'asta. Come forza è applicata al pedale del freno, si moltiplica attraverso la leva. Ad esempio, il pedale del freno su un 95 Mustang ha un rapporto di 3 a 1. La forza viene moltiplicato per 3, vale a dire, una forza di 100 psi diventa 300 psi al cilindro maestro.

Cilindro principale

Freni auto Explained


Il cilindro maestro converte forza in pressione del sistema. L'asta fissaggio della pedaliera al cilindro maestro, muove il pistone del cilindro maestro lungo il foro del cilindro maestro. La cosa fondamentale da ricordare è la Legge di Pascal. Si precisa che i fluidi sono praticamente non comprimibile e ogni forza applicata ad un sistema idraulico chiuso si manifesteranno ugualmente e subito tutto il sistema. Quindi, il liquido dei freni è costretto, sotto pressione, lungo il foro del cilindro maestro dal pistone mobile nel resto del sistema.

Combinazione funzione della valvola

Freni auto Explained


La valvola di combinazione è la parte successiva del sistema, e ci permette di controllare la quantità di pressione applicata a ciascuna ruota, e quando è applicato. Senza la valvola combinata, il veicolo dovrebbe essere progettato con lo stesso peso, e gruppi di frenatura identici, a tutte le quattro ruote.

La valvola combinata è costituito da tre tipi di parti. Innanzitutto, l'interruttore differenziale di pressione è la parte che accende una spia luminosa freno quando parte del sistema fallisce. Fintanto che la pressione del fluido è uguale in entrambi i lati del sistema, il contatto viene centrato l'interruttore e nessuna luce è accesa. Se un lato il sistema ha una perdita di pressione, la pressione più alta sull'altro lato del sistema spingerà il contatto e fornire un terreno per la luce da illuminare. Tutte le valvole di combinazione hanno questa caratteristica.

La seconda parte è la valvola proporzionale. Questa parte abbassa la pressione idraulica ai freni posteriori, migliorando pregiudizi e di controllo del freno caso di frenata brusca. Mentre alcune valvole di dosaggio si trovano nella valvola combinata può anche essere trovato nella presa del cilindro maestro, o sospensione posteriore invece.

L'ultima parte della valvola di combinazione può contenere la valvola di dosaggio. Questa valvola tiene fuori la pressione dei freni anteriori fino a quando le ganasce dei freni a tamburo posteriori a superare la tensione della molla di ritorno e prendere contatto con il tamburo. Questo impedisce di freno di lock-up di fronte durante l'applicazione del pedale luce durante le condizioni di guida scivolose.

La valvola combinazione può contenere tutte o alcune di queste parti, a seconda del progetto del sistema frenante.

Pinze e Cfylinders ruote

Freni auto Explained


Pinze e cilindri ruote sono le parti di uscita idrauliche del sistema frenante, e si moltiplicano pressione durante l'applicazione di forza per i rilievi e le scarpe.

Quando la pressione dalla forza della domanda pedale del freno entra nella pinza si incontra con la seconda parte della legge di Pascal. La forza di uscita è direttamente proporzionale al rapporto tra il diametro del pistone ingresso diametro del pistone uscita. Ad esempio, se il diametro del pistone del cilindro maestro è un pollice e il diametro del pistone pinza è di 2 pollici e si assume una forza di ingresso di 100 psi, allora l'uscita sarà 200 psi. Questa è la quantità di pressione di bloccaggio pastiglie hanno sul rotore.

Conclusione

La forza dei tamponi di bloccaggio sul rotore, o scarpe premendo contro il tamburo, ormai in grado di convertire l'energia cinetica del veicolo in movimento in energia termica. Mentre l'energia cinetica viene convertita, meno di esso è disponibile per la conversione, e il veicolo rallenta e alla fine si ferma.

Quando l'auto si comporta in modo strano, può essere difficile da diagnosticare correttamente il problema. Ottenere un'idea generale di quello che potrebbe essere sbagliato consente di risparmiare tempo quando si ottiene un meccanico per diagnosticare professionalmente la vostra auto, e potrebbe anche risparmiare denaro sulla riparazione. Se si scopre che la vostra auto tira in una certa direzione quando si applicano i freni, si possono fare alcune cose per cercare di circoscrivere il problema.

istruzione

1 Confrontare la sporgenza sul fondo di ogni pneumatico anteriore visivamente. Se si guardano irregolare, potrebbe essere la causa vostra auto a tirare da una parte.

2 Utilizzare un misuratore di pressione dei pneumatici sui vostri pneumatici anteriori, se non si può dire visivamente se sono in modo non uniforme gonfiati o meno.

3 Gonfiare le gomme anteriori in modo che siano ancora. Si può fare questo a un distributore di benzina che ha una pompa ad aria.

4 Guidare l'auto per una strada dritta, il livello.

5 Allentare la presa sul volante per breve tempo. Fare questo a bassa velocità, con altre auto o ostacoli nelle vicinanze.

6 Prestare attenzione alla vostra auto, mentre la presa è allentata. Se si tira da una parte, front-end della vostra auto è probabile che non allineato o posizionato correttamente. (Non è necessario frenare per testare questo: una macchina non correttamente allineata tirerà da una parte, anche se non si applicano i freni.)

7 Prendere l'auto in un negozio di riparazione o meccanico e li hanno fanno un front end riallineamento.

8 Sono i freni front end controllare da un meccanico, se non è ancora possibile determinare il problema. La vostra auto dovrà essere ispezionati e riparati professionalmente.

Ogni vettura ha freni che si consumano e devono essere adeguati per mantenere distanze di arresto e potenza frenante. Alcune auto hanno ancora freni a tamburo posteriori e freni a disco anteriori. I freni a tamburo posteriori possono essere regolati automaticamente in tutti i veicoli. La maggior parte dei nuovi veicoli avranno freni a disco anteriore e posteriore e non possono essere regolati con il metodo indicato.

istruzione

1 Prendere macchina per aprire sacco e spostare selettore del cambio in retromarcia. Controllare il manuale del veicolo se non si è certi se la vettura è equipaggiata con freni a tamburo nella parte posteriore.

2 Guidare in retromarcia e il pedale del freno stampa on e off lentamente, come si sta andando indietro. Se nessun cambiamento è notato applicare forza frenante veloce durante il backup in senso inverso.

3 Continuare a colpire pedale del freno da 8 a 10 volte e ogni volta il dispositivo di regolazione automatica si sposterà ganasce dei freni verso l'esterno e regolare per l'usura dei freni. freni Se ancora nessuna differenza è notato possono essere indossati al di là regolazioni.

Consigli e avvertenze

  • Questo può anche essere fatto marcia indietro su passi carrai. Solo applicando eccessiva azione frenante durante il backup. regolazione del freno deve essere effettuata ogni tre mesi.
  • Fate attenzione e prestare attenzione backup e frenata.
  • Prendere auto al negozio di servizio se eventuali rumori di rettifica si sentono, che indica i freni sono usurati e devono essere cambiate.

Come risolvere le luci dei freni auto


E 'importante mantenere le luci dei freni della vettura funziona bene. luci di stop servono come guida per il conducente dietro di voi a frenare quando si stanno rallentando l'auto verso il basso. luci di stop malfunzionamento potrebbe causare incidenti sulla strada. Che fissa le luci di stop auto di solito comporta cambiare la lampadina non funziona correttamente.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo e spegnere il motore. Aperta del tronco del veicolo e accedere al gruppo ottico del freno e rimuovere il coperchio di plastica rosso e giallo delle luci dei freni svitandolo con il cacciavite a croce per poter accedere alla lampadina. Mettere da parte le viti in quanto sarà necessario in seguito.

2 Individuare la lampadina del freno. Di solito il bulbo centro di tre lampadine situati nella zona. Svitare la lampadina freno spostando leggermente e ruotandola in senso antiorario allo stesso tempo. Metterlo da parte.

3 Pulire l'area in cui è stato rimosso il bulbo con un panno asciutto. È inoltre possibile utilizzare una spazzola in acciaio se ci è accumulato sporcizia sul socket. L'accumulo di sporcizia può talvolta essere la causa della luce del freno malfunzionamento.

4 Installare una nuova lampadina sulla presa spingendo leggermente e ruotandolo in senso orario. Assicurarsi che la lampadina sia allineata bene e avvitato in modo uniforme.

5 Controllare la lampadina per assicurarsi che funzioni accendendo la macchina e chiedere a qualcuno di spingere sul pedale del freno mentre si va verso la parte posteriore del veicolo, per vedere se si accende.

6 Rimontare il coperchio di plastica inserendo le viti nei fori designati e di stringere le viti, ruotando in senso orario, con il cacciavite a croce. Riposizionare il gruppo luce di freno nella parte posteriore del tronco del veicolo.

7 Rimuovere la copertura della luce freno sul lato opposto del veicolo e seguire i passi da 2 a 6 per sostituire la lampadina.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio avere le luci dei freni fisse subito dopo si scopre che sono malfunzionamento. Una luce freno rotto potrebbe causare polizia ti rilasciano un biglietto di traffico.

Come risolvere i problemi e riparazione freni auto


Il set media di freni dovrebbe durare 30.000 a 70.000 miglia, secondo il howstuffworks.com. Tutti i freni alla fine devono essere servite. I segni i freni hanno bisogno di manutenzione potrebbe variare da squittii acuti e strillando di essere triturati. Se uno qualsiasi di questi sintomi sono presenti, le pastiglie dei freni deve essere sostituito. Corretta la sostituzione delle pastiglie è un processo che non richiede un viaggio al meccanico.

istruzione

1 Assicurarsi di avere nuove ganasce dei freni, nuovi rotori, detergente per freni e grasso. Molte volte rotori possono essere lavorati o macinati fino ad essere reso di nuovo liscia, e riutilizzati. Saprete solo che questa volta a ottenere i rotori dal volante e in un negozio.

2 Collocare il cric sotto il lato della vettura che si desidera il servizio. Questo è i pneumatici anteriori del veicolo, in modo da selezionare tra il lato conducente o del passeggero e presa la macchina entro il pneumatico è appena fuori terra. Fissare sempre la macchina con un jack supporto prima di lavorare sulla vettura elevata. Mai fare affidamento sulla presa per tenere il veicolo.

3 Rimuovere il pneumatico. Questa consiste di togliere i dadi e tirando il pneumatico dal mozzo.

4 Identificare il rotore e la pinza. Il rotore è un grande pezzo a forma di disco di metallo. La pinza abbraccia il rotore e ospita le scarpe freni. Il rotore va nella pinza e le ganasce sedersi contro il rotore.

5 Rimuovere la pinza. Questo si ottiene rimuovendo due viti che tengono in posizione - uno sopra e uno sul fondo. Una volta che questi bulloni sono stati rimossi, la pinza deve allontanarsi dal rotore. Le vecchie ganasce possono cadere fuori della pinza. Non preoccupatevi se questo accade; si sta andando a sostituire i loro comunque.

6 Estrarre il rotore direttamente dalla mozzo. Si dovrà prendere il rotore di un negozio di ricambi auto per determinare se può lavorare e riutilizzato. Se è così, il negozio di ricambi auto farà questo per voi per una piccola tassa. Se il rotore non può essere lavorato, è necessario acquistare nuovi rotori.

7 Quando si protegge rotori nuovi o lavorati, usare un detergente per freni per pulire a fondo i rotori per rimuovere ogni traccia di grasso o sporco. Nuovi rotori sono dotati di un sottile strato di grasso su di loro per evitare la formazione di ruggine in modo più pulito del freno deve essere utilizzato anche sui nuovi rotori. Una volta che i rotori sono pulite, riporle sul mozzo.

8 Le nuove ganasce devono essere inseriti nella pinza e rimettere sul rotore. Comprimere il pistone all'interno della pinza. Ricambi auto negozi vendono attrezzi speciali per fare questo, o si può semplicemente utilizzare un grande C-morsetto. Una volta che il pistone è compresso, ingrassare le parti posteriori delle scarpe e metterli nella pinza.

9 Far scorrere la pinza posteriore sopra il rotore e fissarlo in posizione con le viti di fissaggio.

10 Rimontare il pneumatico sul mozzo e abbassare il veicolo.

11 Ripetere la procedura per l'altro lato.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare ganasce freno è una procedura che, con un po 'di pratica, richiede solo un paio d'ore. Con cura adeguata, le nuove ganasce si esibiranno per molte migliaia di miglia.

Modi per fare freni auto durare più a lungo


componenti dei freni della tua auto sono considerati elementi "deperibili", e l'uso si esaurisce e deve essere sostituita. La mancata sostituzione dei freni della tua auto e relativi componenti, in caso di necessità, può portare ad un incidente. E 'possibile effettuare i freni della tua auto, entrambi i tipi di dischi e tamburi, durano più a lungo, seguendo alcuni semplici passaggi di guida. Questi passaggi di ridurre anche la quantità di usura sul motore, le sospensioni e la trasmissione della vostra auto.

Evitare duri Interrompe

Guarda il flusso del traffico e l'ambiente circostante, e pianificare in anticipo per evitare brusche frenate. fermate duro portare le pastiglie dei freni della tua auto o scarpe, e altri componenti, in modo più rapido. Inoltre, non calpestare sui freni, ma li applica senza intoppi, quando possibile. Stomping sui freni scossoni la vostra auto, che pone l'accento non solo sui freni della vostra auto, ma il sistema di sospensione e trasmissione pure.

Controllare la velocità

Guidare il limite di velocità - accelerazione richiede frenante per rallentare l'auto. frenata eccessiva produce calore che è distruttivo per pastiglie dei freni della tua auto. Si mette anche a più alto rischio di avere un incidente. Guidare il limite di velocità si permette più tempo per fermarsi a poco a poco, e per evitare lo slittamento. Quando si esce da una strada ad alta velocità, prendere il piede dal gas in anticipo e lasciare l'auto rallenta per inerzia, senza frenare, per quanto possibile.

Brake Control

Non tenere il piede sul pedale del freno, noto come "cavalcare i freni." Questo fa sì che le pastiglie dei freni a surriscaldarsi e logorare più veloce. Questo crea anche la resistenza, che diminuisce chilometraggio del gas. Frenata con il piede sinistro può prestarsi facilmente a cavalcare i freni.

Manutenzione preventiva

Avere freni o le scarpe della tua auto, pinze, liquido dei freni e altri componenti selezionati ad ogni cambio di olio e ogni volta che si hanno le gomme ruotate. Sono le ganasce dei freni e pastiglie cambiato quando è usurato. Se si sente raschiare, di rettifica o di altri suoni insoliti provenienti dai freni della tua auto, o se nota la vostra auto tirando da una parte in frenata, sono i freni ispezionato e riparato immediatamente. Utilizzare solo componenti di alta qualità progettati per la vostra auto.

Sostituzione liquido

Hanno il liquido dei freni arrossato e nuovo fluido aggiunto quando si dispone di fluido di trasmissione della tua auto ha cambiato - ogni due anni circa. Questo mantiene l'umidità da costruire nel fluido. Umidità all'interno del sistema frenante rovine guarnizioni in gomma e componenti. Se il pedale del freno comincia a sentirsi "soft" o pastoso, questo indica aria nel liquido dei freni.

Auto di riparazione dei freni è un lavoro fai-da-te, se si hanno gli strumenti giusti e un po 'di esperienza nella riparazione auto. Avrete bisogno di un paio di mani che aiutano e prevede di spendere circa mezza giornata mettendo su una nuova serie di freni. Se tutto ciò che serve è scarpe o pastiglie, il lavoro richiede meno tempo. Continuate a leggere per imparare a riparare i freni di riparazione auto.

istruzione

1 Proteggi il tuo veicolo e Jack in su. Le due ruote anteriori devono essere da terra per rimuoverli e riparare i freni.

2 Rimuovere le gomme. Utilizzare il dispositivo di rimozione jack e dei dadi che è venuto con la vostra auto. Impostare i dadi da parte con la gomma per una facile sostituzione.

3 Togliere il cilindro del freno e pastiglie. Utilizzare una chiave idraulica per rimuovere i raccordi e quindi far scorrere il cilindro fuori. Se si dispone di freni a tamburo sarà necessario rimuovere il coperchio del freno e togliere le ganasce.

4 Collegare la linea del freno in modo liquido dei freni non fuoriesca tutto il pavimento.

5 Installare nuove pastiglie e sostituire il cilindro. Ruotare il nuovo cilindro del freno fino in fondo a mano e poi serrare i bulloni. Acquista i cuscinetti giusti e cilindri al vostro negozio di ricambi auto elettrica locale.

6 Spurgare la linea del freno, se necessario, dopo la sostituzione dei pneumatici. Avere la persona che ti aiuta a spingere sul pedale del freno all'interno della vettura fino a quando si sente frenata normale.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare pastiglie dei freni è molto più facile che cambiare ganasce dei freni. Se la vostra auto ha i freni a tamburo, si consideri che la riparazione eseguita da un professionista.

Perché i freni auto Get Rusty?


Ruggine accumula sui freni per auto a causa di umidità, ma la ruggine freno non dovrebbe allarmarti. Si tratta di un evento normale e l'uso del freno continuato eliminerà rapidamente lo strato di ruggine.

Motivi

Pioggia, umidità e lavaggi auto espongono tutti i freni all'umidità. Se la vettura rimane inattivo in queste condizioni di bagnato la ruggine può accumularsi sui freni. Tuttavia, questo non si verifica sempre, anche se la macchina siede per un lungo periodo di tempo.

Importanza

Se la ruggine è su i freni, può causare aa suono stridente per un paio di fermate. Tuttavia, questo suono si disperde rapidamente perché le pastiglie dei freni, naturalmente, portano la ruggine fuori i rotori dei freni. la ruggine freno non influenza la funzione del freno o capacità di guida.

soluzioni

Se tutti la ruggine non scompare, naturalmente, è possibile utilizzare un detergente per freni e un filo di spazzola con setole per pulire fuori. Con vernice idrorepellente per coprire le dischi freno e cerchi può aiutare a ridurre al minimo l'accumulo di ruggine in futuro. Ma non dipingere i rotori stessi.

Si dovrebbe trattare del liquido dei freni con estrema cautela. Il liquido freni, in particolare DOT3 e DOT4, può erodere la vernice della tua auto. Alla fine, la vernice contaminato dal fluido freno sfaldarsi dal veicolo. Tuttavia, si può prendere misure per proteggere e preservare la vostra auto. Continuate a leggere per imparare a mantenere il liquido freni da verniciatura auto.

istruzione

1 Maneggiare il liquido dei freni con molta attenzione. Cercate di non rovesciarlo e quando si cambia il liquido dei freni in una macchina, versatelo in molto lentamente e tenere sempre un occhio su quello che stai facendo.

2 Tenere qualsiasi contenitore di liquido freni chiuso ermeticamente per evitare fuoriuscite. Sigillare il contenitore, non appena hai finito di usarlo.

3 Pulire l'area con un panno pulito. Se si ottiene il liquido freni sulla vernice di un'auto, pulirlo con un panno. Quando viene rimosso in fretta, non dovrebbe causare danni alla vostra auto. Se si arriva ad esso entro 5 minuti, la vernice dovrebbe reggere contro la fuoriuscita.

4 Prendere l'auto per un negozio di vernice automobilistica se liquido dei freni non danneggia la vernice. Un negozio vernice automobilistica permette di sapere che cosa possono fare per risolvere la verniciatura.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza liquido dei freni DOT5, allora ci si può rilassare nel maneggiarlo. Questo tipo di liquido dei freni non rovinare verniciatura di una macchina.
  • Alcune persone usano i liquidi per freni corrosivi come svernicianti.

Come risolvere i problemi ai freni Auto


Il sistema frenante è il più importante sistema di sicurezza su qualsiasi automobile. Il motore può essere in grado di accelerare l'automobile a 60 miglia all'ora in otto secondi, ma i freni deve essere in grado di interrompere in modo sicuro un veicolo che viaggia a quella velocità in meno di metà tempo. freni moderni sono efficaci ed affidabili. Tuttavia, è importante capire i sintomi di problemi che possono verificarsi in modo che le riparazioni e tutte le azioni correttive possono essere prese più rapidamente possibile.

istruzione

1 Controllare il livello del liquido dei freni. Aprire il serbatoio della pompa freni e verificare che il liquido dei freni è tra il "Max" e "MIN" sul serbatoio. Il fluido deve apparire in modo uniforme di colore rosso e libero da contaminanti. Un basso livello del fluido si tradurrà in una sensazione morbida, durante la frenatura, mentre un livello alto causerà una sensazione staccata.

2 Avviare il motore e premere sul pedale del freno con la vettura parcheggiata. Il pedale deve percorrere un breve tratto e poi fermarsi con fermezza, come i freni impegnano. Un tatto spugnoso normalmente indica una bolla d'aria in una o più delle linee dei freni. Se il pedale continua a muoversi lentamente dopo i freni sono impegnati, può indicare che il tappo cilindro maestro non è stretto, o che il cilindro principale è guasto. Se il pedale risulta estremamente difficile, può essere un segno di un booster vuoto difettosa.

3 Guidare lentamente, fermandosi a intervalli frequenti. Ascoltate attentamente per i rumori. Un stridio metallico ad alta voce indica normalmente che le pastiglie dei freni sono sottili e le pastiglie devono essere sostituite. Un stridio debole può essere il risultato della vibrazione delle pastiglie dei freni. Una rettifica forte o rumore raschiante di solito significa una pastiglia si è completamente consumato o non è riuscito. Se l'automobile tende di lato durante l'arresto, generalmente che la pinza anteriore sul lato opposto bloccati. tiro freno accompagnato da rumori clunking può significare che una parte del freno è allentato. Se i freni afferrare e fermare la macchina improvvisamente, questo è di solito un segno di polvere o contaminazione sulle superfici di rivestimento.

4 Guidare l'auto a velocità normali e freni con fermezza. Le vibrazioni possono essere un'indicazione di un disco piegato o disallineato o tamburo.

Riparazione impianto frenante di un auto è spesso considerato come un processo difficile. Tuttavia, la sfida più grande il più delle volte viene da diagnosticare il problema. Solo dopo l'origine del problema può essere identificato che può essere risolto. Il modo più veloce per identificare l'origine del problema ai freni di una macchina, o almeno eliminare alcuni dei possibili problemi, per determinare quali sono i freni fanno o non riescono a fare quando si aziona la macchina.

Pedale Goes to Floor

impianto frenante di un veicolo è basato sulla pressione idraulica. Quando il pedale del freno di una macchina può facilmente essere premuto al pavimento, il problema più probabile è degli idraulica. Il problema più comune è una quantità insufficiente di liquido freni nel serbatoio del liquido dei freni. Se il serbatoio è pieno di liquido dei freni, allora il problema è probabilmente che vi sia aria nelle linee del freno. pressione idraulica può anche essere persa se uno o più cilindri di ruota perdita di liquidi, le linee dei freni sono usurate o perdite del cilindro allentati o il master.

Squealing Freni

freni Squealing sono molto probabilmente il problema più comune con i freni per auto. Il suono stridio è quasi sempre generato da un problema con un pattino del freno o un tamburo danneggiato. Ganasce utilizzano diverse sorgenti diverse per tenerli in luogo. Strillando si traduce spesso se molla di ritegno o ritorno a molla della scarpa è o rotto o debole. Ganasce possono anche produrre un suono stridente, se le scarpe diventano distorte, che di solito si verifica se il ceppo è stato utilizzato per troppo tempo. Un tamburo del freno difettoso sarà anche produrre un suono squittio se la polvere dei freni troppo si è accumulato all'interno del tamburo o se il tamburo è out-of-round (non è più vero alla sua forma circolare originale). Un suono stridore che emana dai veicoli con freni a disco a volte può essere fatta risalire al rotore. Se il veicolo viene utilizzato con pastiglie dei freni gravemente usurati, il rotore può ottenere abbastanza caldo a deformarsi, con conseguente suono stridio quando si applicano i freni. Alcuni veicoli sono dotati di pastiglie dei freni semi-metallici. Sebbene questo tipo di pastiglia generalmente dura più a lungo, essi producono naturalmente una quantità minore di stridio, in particolare se i freni sono freddi, come ad esempio nelle ore del mattino. fonti meno comuni di stridio dei freni includono rivestimento dei freni smaltate o saturo, o rivestimento dei freni che è quella corretta per il particolare macchina.

trascinando Freni

I freni sono detto di "trascinare" quando hanno parzialmente impegnano senza il pedale del freno viene premuto. Ciò non significa che i freni sono congelati, ma solo che i freni causano una lieve resistenza, che può quasi sempre essere notato dal conducente. Il colpevole può quasi sempre essere fatta risalire ad un problema di regolazione, o di qualcosa di semplice come sia dimenticato di disinserire il freno di stazionamento, o un cavo del freno di stazionamento che ha bisogno di regolazione. Altre cause sono un debole o rotta molla di ritorno, liquido dei freni, che è stato contaminato con acqua, o di una valvola proporzionale difettosa.

freno Chatter

chatter freno si riferisce ad una condizione che, quando il pedale del freno è premuto, provoca la macchina a pulsare. Il problema diventa notevolmente peggiore più difficile il pedale del freno è premuto. chiacchiere freno è di solito causato da un tamburo out-of-rotonda o ganasce freno distorte. Una piastra di supporto allentato o piegato può anche causare il problema, come si può contaminati rivestimento dei freni. Va notato, tuttavia, che chatter freno può anche derivare da ruote out-of-equilibrio.

Brake Fade

fading è una condizione utilizzata per descrivere freni che perdono parziale efficacia alle alte velocità. Questo non significa che i freni non funzionano affatto, ma solo che i freni non sono efficaci a velocità elevate come sono a basse velocità. dissolvenza freno è di solito causano dai tamburi dei freni surriscaldati o di utilizzare un tipo errato di liquido dei freni, il che significa che il fluido ha un basso punto di ebollizione.

Come risolvere Freni Auto


Il sistema frenante è la caratteristica di sicurezza più importante di un veicolo. Anche piccoli problemi nel sistema frenante può mettere il conducente ed i passeggeri a rischio. freni moderni sono generalmente affidabili, ma di tanto in tanto hanno bisogno di riparazione. Esse richiedono inoltre ispezioni e manutenzione di routine per evitare piccoli problemi di crescere in problemi seri. Un meccanico dilettante può risparmiare denaro imparando a identificare i problemi e risolvere i freni.

istruzione

1 Controllare il livello del liquido nel serbatoio cilindro maestro del sistema frenante. Un livello del liquido basso farà sì che i freni di sentirsi pastoso, e se il livello è troppo basso, i freni non riuscirà. Il serbatoio è generalmente nella parte posteriore del vano motore sul lato del conducente, e di solito è fatto di plastica semiclear con un segno "Full" chiaramente visibile sul lato. Il livello del liquido deve essere di tale marchio. Sui veicoli più vecchi, il serbatoio può essere realizzato in metallo ed il tappo deve essere rimosso.

2 Aprire il tappo del serbatoio pompa freno e controllare il liquido dei freni. Dovrebbe essere chiaro rosso e di colore scuro, senza contaminazione visibile. liquido sporco può causare i freni di sentirsi morbido e può indossare o corrodere i componenti dei freni sistema. Se il fluido appare marrone o se la contaminazione è visibile, allora il sistema deve essere svuotato, lavato e riempito con nuovo fluido.

3 Avviare il motore e tenere premuto il pedale del freno; si dovrebbe spostare verso il basso di circa 2 pollici e poi fermarsi con fermezza. Se il pedale si sente pastoso, probabilmente significa che l'aria è intrappolata nelle tubazioni dei freni. Questo può essere risolto da emorragia i freni su ciascuna ruota. Se il pedale si irrigidisce all'inizio, ma continua a muoversi lentamente, il cilindro maestro probabilmente dovrà essere sostituita. Se il pedale risulta estremamente difficile, potrebbe significare il richiamo del vuoto è difettoso.

4 Lentamente guidare l'auto in una zona aperta al sicuro. Fermare più volte durante l'ascolto con attenzione per i rumori. Un stridio di solito è causato da vibrazioni nei freni. Che può essere risolto con l'aggiunta di spessori morbidi sulle spalle di tutti i pad o utilizzando tamponi in materiale più morbido. Talvolta uno stridio può essere causato dal avvertimento metallo linguetta incorporato in alcune pastiglie per freni, e se questo è il caso, le pastiglie dovrà essere sostituita. Una rettifica forte o raschiatura probabilmente indica che una pastiglia si è consumato in tutto o fallito, nel qual caso le pastiglie devono essere sostituite. Se il veicolo è tirato da una parte o dall'altra durante la frenatura, una pinza anteriore probabilmente bloccati. In questo caso, la pinza deve essere smontato e lubrificato, o ricostruito. tiro freno accompagnata da urti o clunking solito indica che una parte di uno dei freni è allentata e un controllo completo del freno deve essere condotta per identificare la parte allentata. Se i freni afferrano imprevedibilmente, di solito è un segno di polvere o contaminazione sulle superfici di rivestimento, e dovrebbero essere accuratamente puliti.

5 Freno saldamente durante la guida a velocità normale. Se c'è vibrazione durante la frenatura, probabilmente causato da un disco deformato o rotto o un tamburo out-of-tondo. Un controllo del freno completa dovrebbe essere condotta, e dischi e tamburi difettosi deve essere lavorato o sostituito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com