fuoribordo aggiunta olio miscela

Quante volte devo cambio olio miscela sintetica?

cambi d'olio regolari sono fondamentali per prevenire danni al motore.

10.000 miglia o sei mesi

La maggior parte degli oli motore sintetici sono classificati per durare più a lungo 10.000 a 15.000 miglia; alcuni anche durare fino a 25.000 miglia, in normali condizioni di guida. Questo non include condizioni di guida estreme, come rimorchio, alaggio, condizioni meteorologiche estreme, di guida eccessiva o di corsa.

3.000 Miles o tre mesi

La necessità di cambiare l'olio ogni 3.000 miglia o tre mesi è un vecchio mito e sicuramente non si applica agli oli sintetici. Mentre la maggior parte oli sintetici durano quasi tre volte più a lungo come questo, avere il vostro olio cambiato ogni tre mesi o 3.000 miglia è un buon metodo di prevenzione contro i danni al motore, e consente un meccanico per ispezionare frequentemente il vostro veicolo.

Linea di fondo

L'importo si guida determinerà il vostro programma di cambio olio. Se si guida spesso in condizioni estreme, o raramente guidare più di 10 miglia, che non scaldare l'olio sufficiente a far evaporare la condensa di umidità, potrebbe essere necessario farlo più spesso; ma il manuale d'uso consiglierà quando cambiare l'olio, sulla base di manutenzione programmata del veicolo.

Come risolvere olio combustibile in un motore


Il petrolio è indispensabile per garantire che il motore di un veicolo senza intoppi. Se odore di bruciato, vedi perdite in auto o, peggio ancora, si noti una nuvola di fumo nero proveniente dal tubo di scarico, è un'indicazione che l'olio motore è stato bruciato. Anche se l'olio di combustione è evento comune in veicoli più vecchi, ci sono molte cose che possono causare un qualsiasi motore di bruciare olio, alcune delle quali possono essere facilmente risolti o impedito.

istruzione

1 Controllare il coperchio della valvola e la coppa dell'olio del veicolo eventuali perdite. Può aiutare a posizionare un pezzo di cartone sotto il piatto per un periodo di tempo. Controllare indietro e vedere se eventuali perdite si verificano. Se si trova una perdita, potrebbe essere causato bulloni allentati. Utilizzare una chiave per stringere i bulloni si sente potrebbe essere la causa di una perdita.

2 Controllare la guarnizione per qualsiasi deterioramento che sta portando a perdite e la combustione di olio. Togliere il coperchio valvole togliendo i bulloni con una chiave e staccare la guarnizione dalla scanalatura nel coperchio della valvola. Potrebbe essere necessario un cacciavite a testa piatta per contribuire a forzare fuori. Sostituire la guarnizione con una nuova e restituire il coperchio delle valvole sul veicolo. Assicurarsi che il coperchio valvole è sicuro stringendo i bulloni.

3 Scaricare l'olio vecchio e sostituire il filtro olio con uno nuovo. Invece di sostituire l'olio con un lotto fresco, cambiare l'olio ad un grado più pesante. Durante la stagione calda, usare l'olio 40 peso. Nella stagione fredda, utilizzare 20 o 30 di peso. L'olio spessa può essere meno soggetto a perdite.

4 Aggiungere due lattine di Alemite CD 2 per l'olio nuovo più pesante. Il Alemite sostituirà un litro di petrolio che di solito aggiungere quando si cambia l'olio. Alemite rilascia una sostanza che si accumula tra la parete anello e cilindro, la creazione di un sigillo che sarà anche contribuire a ridurre il perdite.

5 Guida il tuo veicolo da 20 a 35 mph dopo l'aggiunta la miscela Alemite per almeno 50 miglia. Mantenere una velocità moderata durante i primi 50 miglia assiste in una tenuta rapida accumulo. Dopo aver viaggiato per 50 miglia, si può portare il veicolo fino ad una velocità autostradale.

Consigli e avvertenze

  • Se l'olio brucia ancora dopo aver seguito tutte le fasi, è meglio prendere la macchina in un negozio di servizio in cui un meccanico in grado di determinare se il problema è causa di un problema più complicato.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto i veicoli. Assicurarsi che il freno di emergenza è acceso e che l'auto è nel parco, quando il cavalletti.

Quali sono gli ingredienti di olio motore?


motori di auto hanno bisogno di olio motore per lubrificare le diverse parti e per mantenerli senza intoppi e senza eccessivi attriti. I motori sono costituiti da parti che si muovono rapidamente quando la macchina è in movimento. Ciò significa che l'attrito è inevitabile, tuttavia, olio motore minimizza il danno che queste parti mobili provocano quando macinano contro l'altro. olio motore si raffredda anche il motore e impedisce la formazione di ruggine.

olio Base

Quali sono gli ingredienti di olio motore?

Olio motore è utilizzato per la lubrificazione delle parti di un motore di automobile.

Uno degli ingredienti in olio motore è l'olio di base, che è raffinato dal petrolio greggio. Durante questo processo, composti come cera, zolfo e azoto vengono rimossi e idrocarburi insaturi sono estratte o modificate in modo che diventino più stabile.

L'olio lubrifica base e protegge contro l'attrito causato dalle diverse parti macinanti contro l'altro.

altri additivi

I detergenti vengono aggiunti a olio motore per mantenere il motore pulito. Questi detergenti tengono particelle contaminate in una sospensione, impedendo così il motore si intasi in su. Ruggine e corrosione inibitori sono composti chimici che proteggono il motore. Altri additivi includono antiossidanti che inibiscono l'olio di diventare denso e pieno di fanghi e composti per rivestire i metalli e per aiutare il flusso di olio motore senza problemi.

Ingredienti sintetici del petrolio

olio motore sintetico è costituito da petrolio che è stato modificato chimicamente. Altri composti come polialfaolefine vengono aggiunti olio sintetico per migliorare le prestazioni complessive. I produttori, tuttavia, hanno altri additivi proprietari che non sono divulgate. Gli oli sintetici possono essere usati da soli o in combinazione con oli motore convenzionali.

Come cambiare l'olio su una Honda 750 ACE


La Honda 750 ACE è un retro-style, V-coppia moto crociera progettato e realizzato da Honda tra il 1998 e il 2003. Il potere viene da un motore SOHC 745 cc. A seconda del tuo anno di ACE Honda 750, si deve cambiare l'olio circa ogni 4.000 a 5.000 miglia. Con gli strumenti propri del petrolio e cambiare, cambiando il proprio olio può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Avviare il motore della vostra moto e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti per riscaldare l'olio.

2 Individuare l'astina e tappo di scarico. Il serbatoio dell'olio si trova sul fondo del motore. Il tappo di scarico dell'olio si trova sul lato sinistro della parte inferiore del motore. Rimuovere l'asta di livello, in modo che l'olio scaricato liberamente.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico e togliere il tappo di scarico. Si avrà probabilmente bisogno di usare una chiave da 17 mm invece di un cricchetto per staccare la spina, perché non c'è abbastanza spazio per il cricchetto. Lasciare scaricare l'olio completamente.

4 Spegnere l'interruttore di arresto motore su "OFF" e poi premere il pulsante di avviamento per cinque secondi. Questo si scaricherà eventuali residui di olio dal motore. Non premere il pulsante di avviamento per più di cinque secondi.

5 Sostituire il tappo di scarico e stringerlo.

6 Individuare il filtro dell'olio, che si trova sul lato sinistro dietro il tappo di scarico. Dopo aver posizionato la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio, rimuovere il filtro dell'olio e il far defluire l'olio dal filtro. Quando l'olio è completamente svuotato, sostituire il filtro dell'olio.

7 Riempire il carter con nuova Honda HP4 10W40 olio miscela sintetica. Riempire il carter 1 qt. alla volta fino a quando il livello dell'olio è al contrassegno di livello superiore.

8 Avviare la moto e farlo funzionare su minimo per diversi minuti. Questo farà circolare l'olio e si può anche fare in modo che non ci siano perdite. Aggiungere altro olio o, se necessario serrare il tappo di scarico o il filtro dell'olio.

Sostanze chimiche per rimuovere l'acqua da Usato olio motore


Quando l'olio è impregnato di acqua, apparirà lattiginoso o nebbioso. La rimozione dell'acqua dall'olio motore usato può essere fatto in diversi modi. impianti di riciclaggio saranno rimuovere l'acqua e altre impurità dal petrolio. Le sostanze chimiche sono utilizzate durante questo processo. L'acqua può anche essere rimosso da olio motore in modo semplice senza l'impiego di sostanze chimiche.

Prodotti chimici utilizzati in olio macchine per il riciclaggio

Sostanze chimiche per rimuovere l'acqua da Usato olio motore

L'acqua può essere rimossa da olio da macchine riciclaggio.

macchine riciclo dell'olio agire per rimuovere l'acqua insieme ad altre impurità da olio usato. Essi utilizzano sistemi di disidratazione insieme a tecniche di filtrazione e capacità demulsionante. Prodotti chimici usati in queste macchine comprendono pentammina tetraetilenico (TEPA), argilla bianca attivato e acqua di vetro, altrimenti noto come silicato di sodio.

filtri

Sostanze chimiche per rimuovere l'acqua da Usato olio motore

Un filtro può estrarre l'acqua dall'olio.

Una cartuccia filtro con uno strato esterno di polimero e essiccanti assorbirà l'acqua dall'olio, che può quindi essere rimossa. La cartuccia rimuoverà acqua emulsionata e acqua libera.

Pacchetti Motor Oil Additive

Sostanze chimiche per rimuovere l'acqua da Usato olio motore

pacchetti additivi possono essere utilizzati con olio motore per purificarla.

pacchetti additivi possono essere aggiunti olio motore per facilitare la purificazione anche se sono principalmente per la rimozione di sostanze chimiche estranee e acidi. Essi comprendono detergenti, tamponi come calcio o magnesio, solventi, lubrificanti quali zinco o fosforo, e prodotti chimici per migliorare la viscosità. Inibitori di corrosione si fermerà l'olio da ossidante.

Separazione

Sostanze chimiche per rimuovere l'acqua da Usato olio motore

Acqua e olio possono separarsi.

Quando l'olio motore viene lasciato in un serbatoio di acqua si depositerà sul fondo. Questo può quindi essere rimosso mediante l'apertura di una valvola di scarico. Tuttavia l'olio può essere necessario lasciato decantare per qualche tempo, a seconda delle sue caratteristiche e temperatura.

Gli oli sintetici e sintetici motore si fondono entrambi i motori proteggere meglio dagli oli convenzionali, secondo JD Power. Completamente olio sintetico è un prodotto di laboratorio, mentre l'olio miscela sintetica è una miscela di olio a base di petrolio sintetico e convenzionale.

Vantaggi di olio sintetico

Olio sintetico ha molecole che sono uniformi in dimensioni e chimiche. olio convenzionale costituito da una miscela di differenti molecole che degradano più rapidamente e formano fanghi.

Prezzo

Mentre è necessario un minor numero di cambi d'olio quando si utilizza olio sintetico, che costa molto di più di petrolio convenzionale. Un motore non può richiedere l'olio nuovo per 5.000 miglia o più, ma un cambiamento di olio completamente sintetico può costare circa $ 80, rispetto ai $ 20 a $ 30 per il petrolio regolare.

miscela sintetica

Poiché oli motore sintetici convenzionali compatibili, mescolandoli come risultato un prodotto con un prezzo e longevità tra quelli dei due tipi di olio. Seguire le raccomandazioni del produttore su quale tipo di olio da utilizzare.

Molte persone godono i risparmi sui costi e la convenienza di cambiare l'olio in loro attrezzature gasoline- o diesel. Alla fine del lavoro, tuttavia, il problema dello smaltimento dell'olio usato rimane. La soluzione migliore è quella di riciclare l'olio. Si può essere ri-raffinato e trasformato in olio motore, ancora una volta o di altri prodotti a base di olio. olio di riciclaggio è facile, evita potenziali problemi ambientali, diminuisce la domanda di nuova produzione di petrolio e richiede solo un paio di strumenti e forniture extra.

Drain Pan

La vaschetta di scarico è il contenitore che cattura e trattiene l'olio usato che è stato scaricato dalla coppa dell'olio del veicolo. contenitori speciali che sono abbastanza grande da contenere i 5 o 6 litri di olio motore maggior parte dei veicoli in possesso sono disponibili presso i negozi di ricambi auto. bacinelle commerciali sono a basso profilo, in modo che si scivolare sotto la maggior parte delle auto o camion. Un semplice secchio di plastica funzionerà se è abbastanza grande da contenere il volume necessario di olio usato e abbastanza breve per adattarsi sotto il veicolo.

Imbuto

Alcuni bacinelle commerciali sono in grado di essere collegato o chiuso per evitare che l'olio da slopping di loro mentre vengono portati al centro di riciclaggio. Questo va bene se il centro di riciclaggio è vicino e conveniente. In caso contrario, probabilmente si desidera memorizzare l'olio usato da diversi cambiamenti di olio per fare il viaggio al centro di riciclaggio vale la pena. Invest in un grande imbuto di plastica per assistere trasferire l'olio usato in un contenitore adatto.

contenitore di immagazzinaggio

Il contenitore in cui è stato venduto l'olio di ricambio per il vostro veicolo rende un pratico contenitore e adatto per il vostro olio usato. Una volta aggiunto il nuovo olio per il motore, mettere l'imbuto nella parte superiore del contenitore vuoto e versare l'olio usato dalla vaschetta di scarico. Se si dispone di diversi veicoli e altre attrezzature, contenitori più grandi possono essere utilizzati. secchi venti litri con coperchio richiudibile e versare beccucci funzionerà, oppure è possibile utilizzare un barile di 30 o 55 galloni, se avete bisogno di tanto spazio e in grado di gestire il peso di un tamburo di petrolio per il trasporto al centro di riciclaggio. Assicurarsi di etichettare qualsiasi contenitore formato con le parole "olio usato" per evitare che venga scambiato per qualcos'altro.

Materiali Cleanup

Cambio dell'olio e il trasferimento di olio da contenitore a contenitore è generalmente disordinata. Se il disordine è poche gocce o più sostanziale, essere pronti a gestire la cosa. Stracci, asciugamani negozio o tovaglioli di carta possono spazzare rapidamente piccole fuoriuscite. Segatura da progetti di falegnameria o un prodotto chiamato "olio secco" assorbirà l'olio nelle pozzanghere più grandi sul pavimento del negozio o garage.

Oli riciclabili

Tutto l'olio è riciclabile. Quindi, se si modifica il lubrificante per ingranaggi-unità inferiore nel vostro motore fuoribordo, l'olio idraulico in trattorini tosaerba o addirittura avere un lotto di olio vegetale residuo da un cortile pesce fritto, riciclarlo.

Il funzionamento del vostro motore fuoribordo senza olio è troppo è una cosa estremamente pericolosa da fare su base regolare, in quanto può causare il motore a cogliere. Ciò accade quando i pistoni ottenere abbastanza caldo per sé saldare le pareti del cilindro. Un certo numero di altri problemi possono verificarsi, pure. Qualora si renda necessario per eseguire il fuoribordo con un livello dell'olio basso, come ad esempio nel caso in cui le linee del petrolio hanno danneggiato e si deve arrivare a riva, si può generalmente fare in modo fino a quando si allattare il motore lungo al più basso velocità possibile.

istruzione

1 Spegnere il motore non appena si nota che la pressione dell'olio è scesa. Questo fermerà l'olio dal circola attraverso il motore e aiutare a prevenire ulteriore versamento.

2 Individuare la fonte della perdita di olio. Immediatamente pulire l'area pulita con uno straccio. Applicare nastro adesivo per la perdita per contribuire ad arginare la quantità di olio fuoriuscita del motore.

3 Individuare il porto turistico o in barca lancio più vicino se la barca è dotata di capacità di mappatura GPS, e quindi controllare la temperatura del motore prima di avviare nuovamente il motore. Se la temperatura è nel suo normale intervallo operativo, avviare il motore. Se il motore è cresciuto caldo, raffreddare le superfici esterne del motore con acqua quando la temperatura è scesa a temperatura normale di funzionamento.

4 Pilota la barca al porto turistico o in barca dock più vicino, far funzionare il motore a non più di metà della valvola a farfalla, condizioni permettendo. Tenete d'occhio l'indicatore della temperatura del motore mentre si pilota per garantire che il motore non si surriscaldi. Se l'ago del manometro di calore arriva alla linea rossa di nuovo, spegnere il motore e raffreddarlo con acqua ancora una volta. Continuare in questo modo fino a raggiungere il porto turistico o dock.

5 Acquistare l'olio. Riempire il motore con la giusta quantità di olio e fare doppio verificare l'integrità della patch nastro adesivo. Non appena la barca si è raffreddato, pilotare la barca al molo dove si lanciato per le riparazioni apportate al motore.

Consigli e avvertenze

  • Lento e costante è il modo migliore di procedere quando si opera su olio basso. Il surriscaldamento del motore diminuisce la capacità del petrolio per lubrificare i componenti rotanti del vostro motore fuoribordo. Mantenere una bassa velocità per evitare eccessivo calore da costruire.
  • Far girare il motore solo per tornare a riva. Il tentativo di continuare a andare in barca a bassa pressione dell'olio può causare gravi danni ad un motore fuoribordo.

Il Murano è stato il primo crossover SUV di medie dimensioni di Nissan. Era disponibile con trazione anteriore o quattro ruote motrici. E 'stato anche il primo della gamma Nissan a venire equipaggiato con una trasmissione a variazione continua. Ciò fornisce una guida più fluida e una migliore economia di carburante. Originariamente equipaggiata con il 3.5 litri V-6 che produce 245 cavalli, entro il 2014 la produzione del motore è stato potenziato a 265 cavalli di potenza. Nissan raccomanda l'olio miscela sintetica di qualità quando si fa un cambio olio e filtro sul 2014 Murano.

istruzione

1 Posizionare i cunei dietro le ruote posteriori, aprire il cofano e togliere il tappo di rifornimento dell'olio. Posizionare il martinetto sotto il punto di sollevamento appena dietro la ruota anteriore e sollevare la macchina. Mettere il piede di appoggio sotto la tacca nella cucitura pavimento al corpo. Abbassare lentamente la macchina sul cavalletto presa ed estrarre il cric. Utilizzare la stessa procedura per l'altro lato.

2 Mettere la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico sul lato passeggero del motore. Togliere il tappo di scarico di una presa 14 mm e lasciare scaricare l'olio. Individuare il filtro dell'olio sul lato passeggero del motore e ruotare in senso antiorario con la chiave filtro olio. Avere a portata di mano stracci perché l'olio gocciola verso il basso il filtro. Controllare il vecchio filtro per assicurarsi che il sigillo è venuto fuori con esso, e poi capovolgere il filtro nella vaschetta di scarico.

3 Utilizzare un dito per mettere un leggero strato di olio sulla nuova guarnizione del filtro dell'olio. Infilare il filtro a mano fino a quando i tocchi di tenuta, quindi capovolgerla 3/4 di giro più. Installare il tappo di scarico dell'olio e serrare a 25 piedi-libbre.

4 Abbassare il veicolo e aggiungere 4,8 litri di olio al motore. Avviare il motore e farlo funzionare per 30 secondi. Spegnerlo, controllare eventuali perdite, e controllare il livello dell'olio. Aggiungere olio se necessario per raggiungere il livello massimo sull'astina di livello.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei garage e negozi di ricambi auto accetteranno olio motore usato per il riciclaggio.
  • Cambiare l'olio a motore freddo per evitare scottature.

collettore di aspirazione di un motore funziona per dirigere la miscela aria / carburante nelle testate dei cilindri, che a loro volta distribuiscono la miscela nella camera di combustione. In aggiunta alla miscela aria / carburante, antigelo fluisce anche attraverso il collettore di aspirazione. Sotto il collettore di aspirazione è una zona denominata "valle", che contiene gli alzavalvole. Olio circola costantemente attraverso la valle di mantenere i alzavalvole lubrificati. A volte, i bulloni usati per fissare il collettore di aspirazione per la rottura del motore quando si gira. Questo è particolarmente problematico con i vecchi bulloni. Una volta che uno o più bulloni hanno rotto, il rischio dei vari motori di fluidi aumenta commistione, che possono seriamente danneggiare il motore. Per fortuna, un bullone collettore di aspirazione rotto è più facile da rimuovere rispetto ad altri bulloni, viti della testata particolarmente rotto, ma il collettore di aspirazione deve essere ancora rimossa.

istruzione

1 Scollegare il tubo superiore del radiatore e il tubo pompa dell'acqua dal collettore di aspirazione. Entrambi i tubi attribuiscono al collettore di aspirazione con una fascetta. Allentare la vite su ciascun morsetto con un cacciavite, poi tirare fuori entrambi i tubi del collettore di aspirazione.

2 Rimuovere il distributore, se il distributore entra nel motore attraverso la parte superiore del collettore di aspirazione. Per rimuovere il distributore, tirare ogni filo della candela off del tappo distributore, quindi rimuovere singolo bullone hold-down del distributore con una chiave. Il bullone hold-down si trova sotto il distributore in cui il distributore incontra il collettore di aspirazione. Una volta che il bullone di hold-down è stata rimossa, estrarre il distributore verso l'alto per rimuoverlo.

3 Rimuovere i coperchi delle valvole dalle testate dei cilindri con una chiave inglese. Ogni coperchio della valvola si attacca alla sua testata con diverse viti di fissaggio situate sul labbro del coperchio delle valvole. Togliere le viti di fissaggio, quindi tirare la valvola si estende al largo delle teste.

4 Rimuovere il collettore di aspirazione del motore con una chiave. Come i coperchi delle valvole, il collettore di aspirazione utilizza diversi bulloni per fissare alle teste cilindri. Una volta che i bulloni intatte sono state rimosse, sollevare il collettore di aspirazione spento del motore per esporre il bullone collettore rotto (s).

5 Spruzzare il bullone rotto (s) con un lubrificante di aerosol, come WD-40, quindi consentire almeno 30 minuti per passare.

6 Rimuovere l'assunzione rotto bulloni collettore (s). Utilizzare un grosso paio di bloccaggio pinze per afferrare il bullone rotto. Le pinze devono essere regolate per massimizzare la potenza di presa della pinza ruotando la vite di regolazione sul fondo della pinza in senso orario. Afferrare il bullone spezzato con le ganasce della pinza il più vicino alla base del bullone possibile. Se le discussioni del bullone sono visibili, afferrare i fili. Lentamente girare il bullone in un movimento continuo in senso antiorario fino a quando il bullone si libera, quindi svitare il bullone per rimuoverlo.

Con la BMW E46, come con altre vetture, vampate di raffreddamento regolari e la sostituzione sono una parte importante della manutenzione del veicolo. Nel corso del tempo, l'anidride carbonica e zolfo nell'aria si mescolano con l'acqua nel sistema di raffreddamento, trasformandolo in una forma diluita di acido carbolico e solforico. antigelo fresca contiene agenti pH tampone per neutralizzare questi acidi prima che possano danneggiare il sistema del motore o il raffreddamento. Antigelo è in genere un bene per circa due anni o 30.000 miglia, ma cambi più frequenti non sarà male a nessuno.

istruzione

Svuotare l'impianto

1 Parcheggiare il veicolo e lasciarla raffreddare o aspettare abbastanza a lungo in modo da poter mettere la mano sul radiatore per 10 secondi senza disagio. Togliere il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento troppo pieno, quindi allentare il tappo di sfiato sul serbatoio.

2 Svitare il rivestimento sottoscocca sotto il radiatore per accedere al tappo di scarico sul radiatore e il motore. Mettere una vasca di raccolta sotto il radiatore, poi ruotare il tappo di scarico sul fondo del radiatore antiorario. Essere pronti per una corsa di liquido possibilmente calda, e non si ottiene alcun nei tuoi occhi. Attendere che il flusso di refrigerante per interrompere, quindi versare il contenuto della leccarda in un secchio cinque litri con un coperchio.

3 Ripetere questa procedura con il tappo di scarico sul fondo del serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento; dovrebbe essere facilmente visibili ed accessibili da sotto la macchina. Infine, individuare il tappo di scarico del refrigerante sul blocco motore. Lo troverete proprio sotto i collettori di scarico, vicino al centro del motore. Scolate il liquido di raffreddamento e la discarica nel secchio. Reinstallare tutti i tappi di scarico, e serrare ciascuno per 8 a 10 piedi-libbre.

Riempire il sistema

4 Preparare una miscela 50/50 di acqua potabile purificata e BMW refrigerante N. pezzo 82 14 1 467 704, o semplicemente acquistare antigelo premiscelato approvato per l'uso in questa applicazione. Impostare i controlli di riscaldamento al massimo e impostare la ventola alla velocità più bassa; questo impegnerà la pompa riscaldatore ausiliario, e lavare il nucleo del riscaldatore di eventuali residui di liquido.

5 Avviare il motore, e iniziare lentamente l'aggiunta di miscela acqua / liquido refrigerante nel serbatoio del liquido di raffreddamento troppo pieno. Assicurarsi che le valvole di sfiato rimangono aperte, oppure si ritroverà con l'aria intrappolata nel sistema. Continuare lentamente riempiendo il sistema con liquido di raffreddamento fino a quando il liquido di raffreddamento esegue il backup nel serbatoio di troppo pieno e rimane sulla linea di "riempimento a freddo".

6 Chiudere i tappi del liquido di raffreddamento, controllare eventuali perdite e sostituire il tappo del serbatoio di overflow. Controllare il livello del liquido di raffreddamento dopo aver percorso circa 50 miglia; ci può essere stato un po 'di aria intrappolata nel sistema, e sarà gradualmente "burp" come il sistema in pressione. Aggiungere refrigerante se necessario per raggiungere la linea "riempimento a freddo" sul serbatoio di overflow.

Che tipo di cavo splitter avete bisogno per l'HDTV?


cavo splitter sono ampiamente utilizzati per dividere cavo ad alta definizione, via satellite e over-the-air (terrestri) segnali HD. Date le maggiori esigenze di banda delegati da dette sorgenti, è necessario uno splitter alta qualità. Alcuni tipi di splitter sono disponibili, alcuni o tutti dei quali può essere richiesta in una singola installazione.

High-Bandwidth Splitter

La differenza principale tra questo tipo di splitter e una versione convenzionale più economica è la quantità di dati splitter può passare senza perdita di dati. Questi divisori operano nel 2 gigahertz e fino gamma, e sono identificati a colpo d'occhio con le loro punte di plastica blu, piuttosto che il bianco convenzionale.

diplexer

Diplexer, noto anche come combinatori di segnali, funzionano ugualmente bene in entrambe le direzioni. Essi sono in grado di prendere via satellite e l'antenna feed da cavi coassiali separati. Dopo il diplexer è fatto con i segnali, entrambi sono inviati lungo un cavo a un sintonizzatore satellitare. Al sintonizzatore, un'altra diplexer è usato per "spiegare" i due segnali ai sintonizzatori satellitari e di antenna nel decodificatore.

Splitters Amplified

Questi dispositivi sono grandi splitter, spesso con sei o più uscite. L'amplificatore è costruito in per compensare per i cavi coassiali in eccesso di 100 piedi. Normalmente utilizzato in quadri di distribuzione per tutta la casa, questi dispositivi possono prendere un ingresso e separarlo per camere multiple con una perdita minima.

Multiplexer

Colloquialmente nota come "interruttori magici," questi dispositivi prendono le uscite dei bloccanti a basso rumore (LNB) sulla parte anteriore di antenne paraboliche. Dopo combinando i segnali dei transponder raccolti dai LNB, i segnali vengono inviati tramite un cavo a un sintonizzatore satellitare. Aggiunti alla miscela sono multiplexer fili singoli (nuota), che permette un percorso di cavi dalle installazioni satellitari eredità da convertire in due piste per i piatti 5-LNB. Questi richiedono alimentazione CA, ma sono convenienti sia nelle installazioni nuove e retrofit.

Le differenze di Minolta fotocamere


Minolta fermato telecamere di produzione nel 2006 a seguito di una fusione con Kodak. Pertanto, non ci sono telecamere Minolta più recenti rispetto a quella data. Tuttavia, una persona che cerca una fotocamera Minolta probabilmente scoprire che ci sono modelli, sia per il cinema e digitale, ancora disponibili sul mercato secondario.

Telecamere Film

C'era una vasta gamma di fotocamere a pellicola Minolta prodotte negli anni precedenti l'uscita della società dal business della fotocamera, e molte di queste telecamere possono ancora essere acquistati. Il Vectis Weathermatic era la pubblicizzata come "First subacquea autofocus e zoom del mondo" camera. Inoltre, Minolta ha prodotto una serie di fotocamere compatte 35mm sotto il nome di "Zoom". è stato anche offerto una serie di Maxxum 35mm reflex. Concessionari potrebbero ancora avere vari modelli di fotocamere a pellicola Minolta in magazzino.

Non-SLR fotocamere digitali

Minolta prodotto una vasta gamma di fotocamere digitali in commercio sotto la bandiera "DiMage". Esempi inclusi La DiMAGE X, una fotocamera da 2 megapixel in grado di scattare 30 secondi di video. La DiMAGE S304 è una fotocamera da 3 megapixel con uno zoom ottico 4x. La DiMAGE 5 e DiMAGE 7 telecamere sono state costruite su un corpo simile a una macchina fotografica reflex. La DiMAGE 5 è stato un modello di 3,34 megapixel, mentre la DiMAGE 7 offerto risoluzione 5.24 megapixel.

5 D

Il Maxxum 5D è stata una delle due reflex digitali prodotti da Minolta. E 'stato chiamato il Maxxum 5D in Nord America e Dyna 5D in altre parti del mondo. La 5D fornito risoluzione di 6.1 megapixel. E 'caratterizzato da tecnologia anti-shake per contribuire ad eliminare sfocatura. Ha usato un sistema di messa a fuoco automatica con nove punti per calibrare la messa a fuoco. Auto-Bracketing esposizione ha permesso la fotocamera per scattare tre immagini identiche (una alla minore esposizione rispetto alla prima immagine, e uno alla maggiore esposizione) per compensare l'illuminazione difficile.

7D

Maxxum 7D ha molte delle stesse caratteristiche e funzionalità come il Maxxum 5D, ma con più funzioni aggiunte alla miscela. Il Maxxum 7D portava il nome Dynax 7D ovunque, ma in Nord America. Dotato di funzionalità di base come la tecnologia anti-shake e messa a fuoco a 9 punti, la 7D è una fotocamera da 6,1 megapixel. La 7D offerto una vasta gamma di impostazioni ISO, da 100 a 3200, o potrebbe essere impostato su auto.

gelcoat Colori

   December 8

gelcoat Colori


Comprendere la natura di gelcoat vi aiuterà a corrispondere, riparazione e, eventualmente, scegliere i colori di gelcoat. colore Gelcoat differisce da vernice in vari modi. Il colore non è uno strato sottile sulla superficie. Il colore è emulsionata nel gelcoat. Il gelcoat stesso è uno strato di resina sulla cima di vetroresina. Solitamente utilizzato in combinazione con uno stampo, fornisce una superficie liscia che può essere lucidato o levigato senza raggiungere lo strato di fibre o levigatura attraverso il colore.

Sole e di esposizione

Una volta che un colore è esposto al sole ed elementi, tende a scomparire. La dissolvenza è causato dall'ossidazione da due fonti. Fotodegradazione è causato dal sole. Si tratta di una risposta da cromofori a determinate lunghezze d'onda della luce - in particolare la luce ultravioletta. La luce ultravioletta provoca un cambiamento molecolare noto come ossidazione a colori esposti, con conseguente tonalità meno vibranti. Fotodegradazione avviene in una certa misura, anche se il loro è un chiaro strato di lacca o cera sul gelcoat. L'ossidazione può anche accadere con contatto diretto di qualsiasi numero di sostanze chimiche, compresa l'acqua salata. Contatto ossidazione può essere impedito da un trasparente impervia, mentre l'ossidazione da fotodegradazione non può.

Colori di fabbrica

i colori di fabbrica non sono stati sbiaditi dal sole o chimica contatto. Sono un colore puro mescolato con una base o supporto. Gelcoat tende a differire dalla vernice auto perché vernice auto è più facile per sigillare e non è immerso in sostanze chimiche che causano l'ossidazione contatto. Si può avere provato ad abbinare i colori per auto fabbrica con un codice di vernice e notato la partita non è perfetto a causa di fotodegradazione. La sfida con le barche è maggiore. A differenza di colori di automobili, i colori di gelcoat tendono a svanire velocemente, quindi i colori di fabbrica non corrisponderanno gelcoat che è stata esposta per un certo periodo di tempo. Tuttavia, se un sottile strato di gelcoat viene rimosso, lo strato che è stato appena esposto non viene ossidato e attentamente abbinare i colori di fabbrica. A volte le barche sono completamente lucidati al loro colore originale.

Colori corrispondenti per la riparazione

Corrispondenza colori di gelcoat è sia arte e scienza. È possibile effettuare una riparazione con un colore di fabbrica, quindi ripristinare l'intero scafo da lucidatura. Si può anche contare su un trucco percettivo. Se il colore corrispondente è vicino e la riparazione è fatto bene, è difficile discernere simili, tinte adiacenti. Sono come camuffamento. Se il colore sullo scafo è solo leggermente sbiadito - forse impercettibilmente, senza confronto a un campione di colore originale - si può avere per colorare la patch gelcoat per abbinare il guscio. La saturazione della tonalità sarà inferiore dal effetto sbiancante. Molto piccole quantità di bianco aggiunti alla miscela gelcoat dovrebbe ottenere si chiude.

Colori Fade-Prone

Alcuni colori e tonalità sono più inclini a svanire rispetto ad altri. L'oscurità di un colore è il suo tono. toni scuri hanno una maggiore tendenza a scomparire, perché tendono ad assorbire la luce UV, invece di rifletterla. Luminose tonalità o ricchi tendono a contenere più ossidi, in modo che siano più inclini a ossidazione - la ripartizione chimica dei loro ossidi. Questi sono i rossi luminosi, gialli, azzurri, verdi: colori primari e secondari. toni della terra senza le tonalità vivaci sono più stabili. Il tipo di tonalità fa anche una grande differenza. tonalità inorganici sono più stabili di quelle organiche.

Mentre la fotografia è un pilastro della vita moderna, e la maggior parte delle persone che sono almeno un po 'a conoscenza del fatto che il cinema può essere sviluppato in una camera oscura, il processo di sviluppo film stesso è meno ampiamente compreso. Mentre ci sono molti metodi differenti di sviluppo film, tutti si basano su una serie di sostanze chimiche.

trasformazione in bianco e nero

Il processo di sviluppo pellicola in bianco e nero è quasi lo stesso di sviluppare pellicole a colori, ed è costituita la stessa procedura di base. È, tuttavia, alquanto più semplice sviluppo pellicola a colori; con pellicole in bianco e nero, ogni parte dell'immagine si sviluppa nello stesso colore. Lo sviluppo di tutti i film richiede tre sostanze chimiche: lo sviluppatore, il bagno di arresto, e il fissatore.

Lo sviluppatore

Lo sviluppatore fa proprio questo: si sviluppa il film. Mentre l'immagine è stata catturata sulla pellicola, non è visibile fino lo sviluppatore mette in evidenza gli alogenuri d'argento nel film. Sul negativo, le parti più luminose dell'immagine rimarranno scuro, mentre le parti più scure dell'immagine sarà più leggero. prodotti chimici comunemente utilizzati come agenti di sviluppo sono idrochinone, fenidone, e dimezone. La miscela di sviluppo deve avere elevata acidità, così chimici come carbonato di sodio o idrossido di sodio vengono spesso aggiunti alla miscela.

bagno di arresto

Mentre lo sviluppatore porterà l'immagine catturata sulla pellicola, continuerà a sviluppare l'immagine finché non viene interrotta. In questo modo rovinare il film, ed è quello che viene definito come la sovraesposizione. Così, una volta che il film è stato sviluppato in misura adeguata, lo sviluppatore viene sostituito con un bagno di arresto. Il bagno di arresto neutralizza lo sviluppatore e si ferma il film di diventare sovraesposta. Un prodotto chimico comunemente utilizzato nei bagni di arresto è acido acetico. Mentre l'autore potrebbe anche essere lavato con acqua, con acido acetico è sia più veloce e più accurata.

Fissatore

Il fissatore fotografico è il processo finale nello sviluppo del film. Il fissatore "fissa" l'immagine in posizione rimuovendo gli alogenuri d'argento non esposte nel film. Questo processo si arresta la pellicola da ulteriori reagire alla luce, e quindi arresta i prodotti chimici sensibili nel film venga alterato. prodotti chimici di fissaggio comuni sono tiosolfato di ammonio e tiosolfato di sodio.

elaborazione del colore

Il processo chimico coinvolti nello sviluppo di pellicola di colore è simile al processo in bianco e nero. La differenza è in fase di sviluppo. Una chimica composta di parafenilene diammina viene utilizzato per sviluppare il film. Quando la pellicola viene aggiunto a questo bagno di sviluppo colore, la diammina parafenilene espone non solo alogenuri d'argento del fiilm, ma anche i cosiddetti "copulanti", che sono sostanze chimiche nel film stesso che sono fatti di diversi colori.

Il 1984 Honda ATC 200S è un tre ruote All Terrain Vehicle (ATV), progettato per fare ottenere intorno fuori strada nelle zone rurali indietro veloce e divertente. Originariamente venduto per 1270 $.

Motore

I 200S forniti con un 192 cc, raffreddamento ad aria del motore. Il motore è un quattro tempi, con un foro 65 mm da 57,8 e ictus e un rapporto di compressione di 7.87 a 1.

Trasmissione e Starter

Questo ATV è venuto con un cambio automatico a cinque velocità, a differenza del suo sorella manuale, il 200X. Ha usato un motorino di avviamento, richiedendo all'operatore di tirare una fune di avviamento collegato all'albero motore, molto simile a un tosaerba.

Dimensioni

Prima vengono aggiunti olio e benzina, le 200S pesa in un modesto 278 libbre. Ha una altezza da terra di 4,9 pollici e un passo totale di 46,5 pollici. E 'lunga 72,4 pollici e largo 42,5 pollici. I pneumatici anteriori hanno forcelle telescopiche idraulici per l'assorbimento degli urti, mentre le gomme posteriori hanno alcun assorbimento degli urti.

Componenti del parabrezza Fluid


E 'necessario avere parabrezza liquido tergicristallo per pulire lo sporco e altri detriti dal vostro parabrezza durante la guida. Negozi vendono liquido tergicristalli con una varietà di ingredienti tra metanolo, antigelo ed etanolo. E 'anche possibile creare il proprio liquido tergicristalli utilizzando componenti si potrebbe già avere in casa. Non importa quale tipo di liquido tergicristalli che si sta utilizzando, ci sarà almeno un componente che resiste congelamento, per consentire il fluido di lavoro, anche nel più freddo di temperature.

metanolo

Metanolo o altre forme di alcool come alcool metilico e alcol metilico aggiunti alla miscela si riduce la temperatura di congelamento del fluido. Il metanolo è incolore e infiammabile e quando aggiunto ad altri ingredienti, come un detergente e acqua, fluido modulo tergicristallo. Il metanolo viene usato anche come solvente o combustibile.

Antigelo

Antigelo è un ingrediente comune che abbassa anche la temperatura di congelamento del liquido tergicristallo. Antigelo è un composto liquido a base di glicole etilenico o alcool e acqua; veicoli utilizzano il composto per aiutare a prevenire i motori raffreddati ad acqua dal gelo. Il termine generale, antigelo, è comunemente usato quando si parla di una varieta di ingredienti, tra metanolo e glicole etilenico. Antigelo aggiunto ad una miscela fluida tergicristallo aiuta a prevenire liquido tergicristalli congelamento durante i mesi invernali.

Alcool isopropilico

liquido tergicristalli in casa include una combinazione di alcol isopropilico, detersivo per piatti liquido e acqua. Una varietà di ricette sono disponibili per rendere questo fluido tergicristallo fatta in casa. Una ricetta esempio include 3 tazze alcol isopropilico, 1 cucchiaio di sapone e 10 tazze di acqua.

Idrogeno-idrossido (noto anche come HHO) generatori sono stati intorno per decenni e può ancora essere una valida opzione per molti veicoli sulla strada oggi. generatori HHO sfruttare i poteri di idrogeno come combustibile alternativo e la sicurezza di un dispositivo di generazione autonoma di aumentare il chilometraggio del gas del vostro veicolo. Il generatore HHO passa una corrente elettrica attraverso una soluzione di acqua ionizzata, produrre idrogeno-idrossido o "gas di Brown", che viene poi trasferito al sistema di aspirazione dell'aria del veicolo. Il veicolo brucia il gas HHO in aggiunta alla miscela aria / carburante, abbassando quindi il carburante necessario per alimentare il motore. Anche se suona complicato, la costruzione di un generatore di HHO è in realtà abbastanza semplice.

istruzione

1 Fissare i due tappi a vite a entrambe le estremità di un 12 pollici lungo pezzo di tubo del diametro in PVC da 3 pollici. Svitare un tappo e utilizzare questo come il "top" del generatore HHO.

2 Utilizzare il trapano per fare un foro di diametro 1/2 pollici, 2 pollici giù dal bordo della parte superiore del generatore. Premere un'estremità del tubo di plastica attraverso questo foro, e utilizzare il silicone per cementare in posizione.

3 Utilizzare il seghetto per tagliare la lamiera di acciaio in una decina di strisce che sono lungo 3 pollici e 1/2 pollici di larghezza. Praticare un foro nella parte superiore di ogni striscia e poi stringa insieme lungo il bullone.

4 Praticare due fori 6 pollici dalla parte superiore del generatore HHO in modo da poter fissare le piastre in acciaio all'interno del corpo del generatore. Utilizzare il silicone per impermeabilizzare le estremità dei rifugi.

5 Collegare il cavo della batteria alle estremità del bullone, e quindi montare il generatore HHO all'interno del vano motore con la staffa condotto ed inclusi bulloni. Assicurarsi di montare il generatore abbastanza vicino alla batteria in modo che i cavi della batteria raggiungerà i terminali.

6 Riempire il generatore HHO con 3 cucchiai. di bicarbonato di sodio e riempire l'acqua fino ad un livello sopra le piastre di acciaio. Avvitare il tappo nella parte superiore del generatore HHO, e collegare il tubo di plastica per il tubo di alimentazione dell'aria attraverso l'ugello di soffiaggio nella parte inferiore del tubo.

7 Collegare i cavi della batteria ai terminali, e avviare la vettura. La corrente che passa attraverso le piastre di acciaio creerà una reazione in acqua, costringendo HHO attraverso il tubo nel tubo di aspirazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che il generatore di HHO per eseguire solo quando la vettura è in, è possibile installare un interruttore sul lato interno della vettura che interromperà o completare il circuito.
  • generatori HHO sono per la maggior parte innocui e non costituiscono una minaccia di esplosione; Tuttavia, la pressione può accumularsi nel contenitore HHO se l'auto non è in esecuzione sufficiente per utilizzare il HHO abitato. Fare attenzione quando si stappatura il contenitore per evitare di essere spruzzato.

Sintetico Vs. Oil Standard


Esistono numerose differenze tra olio motore standard e olio motore sintetico. I proprietari di auto dovrebbero capire i vantaggi e gli svantaggi di ogni tipo di olio per determinare quale meglio soddisfa le loro esigenze.

Costo

olio motore sintetico è più costoso di olio motore standard. produttori di petrolio hanno messo a punto l'olio miscela sintetica come una soluzione a questo problema combinando sia sintetico e olio standard. olio di miscela sintetica offre alcuni dei vantaggi di olio sintetico ad un costo inferiore.

a olio di vita

produttori di olio motore sintetico raccomandano un intervallo di chilometraggio più lungo tra i cambiamenti di olio quando si utilizza olio sintetico. Ciò è dovuto all'olio essere più durevole e non perdere le sue qualità lubrificanti più rapidamente oli motore standard. I proprietari di auto dovrebbero verificare con il produttore per specifiche raccomandazioni sintetiche chilometraggio olio per la propria auto, soprattutto quando in garanzia.

Protection Engine

Olio sintetico protegge un motore migliore dell'olio standard per una serie di motivi. Olio sintetico è più resistente alla rottura rispetto all'olio di serie, specialmente a temperature elevate. olio motore standard anche diventare più spessa a temperature più fredde, rendendo più difficoltoso l'avviamento e riducendo la lubrificazione.

motori fuoribordo, come quelle utilizzate con barche, sono lubrificati da una miscela di olio e gas, o l'aggiunta di olio separatamente al motore. fuoribordo più vecchi che utilizzano una miscela di olio e gas sono chiamati motori a due tempi, mentre fuoribordo più recenti che richiedono l'olio aggiunti separatamente sono chiamati motori a quattro tempi. Un motore a quattro tempi è l'unico tipo di motore fuoribordo che richiede cambio dell'olio.

istruzione

1 Tirare la barca fuori dall'acqua e metterlo su un rimorchio per accedere al motore fuoribordo. Spostare la barca di un luogo in cui lavoro può essere fatto sul motore.

2 Rimuovere il coperchio del motore, che è fissato da una o due fermi. Abbassare il fermo e rimuovere il coperchio sollevandolo verso l'alto.

3 Esaminare l'asta di livello dell'olio nel carter. Estrarre l'astina e pulire l'olio. Reinserire l'astina e tirare di nuovo fuori per esaminare l'olio. Se l'olio ha un colore scuro, che deve essere cambiato.

4 Tagliare il motore tutto il modo in modo che l'olio può facilmente fuoriuscire dal carter. Premere il pulsante di assetto sul pannello della valvola a farfalla o lo strumento per tagliare il motore.

5 Scolate la forma di olio carter. Posizionare una coppa dell'olio o qualche altro contenitore sotto il motore per raccogliere l'olio. Rimuovere il tappo di scarico dal fondo del serbatoio dell'olio per consentire l'olio fuoriesca.

6 Pulire l'olio accesso e sostituire il tappo di scarico. Assicurarsi che il tappo di scarico è stato serrato in modo sicuro.

7 Aggiungere nuovo olio al motore. Togliere il tappo al serbatoio dell'olio e mettere un piccolo imbuto in apertura. Versare lentamente l'olio verso il basso l'imbuto. Estrarre l'asta di livello per controllare il livello dell'olio. Aggiungere l'olio fino a raggiungere il livello di "Full" sull'astina.

Consigli e avvertenze

  • L'asta di solito ha un colore giallo handle.You può avere bisogno di una chiave a tubo per rimuovere lo scarico plug.Refer il manuale del motore per il peso olio motore consigliato.
  • Aggiungere solo la quantità raccomandata di petrolio, e non riempire eccessivamente il reservoir.Get liberarsi di olio vecchio in un impianto di smaltimento o il riciclaggio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com