fusibili interni jeep grand

Modifica di un fusibile in una Jeep Grand Cherokee è la stessa, non importa se si dispone di un modello 1999 o più anziani, la seconda generazione 2000 attraverso il modello 2004 o un 2005 o più recente. Sostituire uno in pochi minuti senza attrezzi e senza aiuto necessario.

istruzione

1 Spegnere il Jeep prima di sostituire un fusibile male. Trova il pannello fusibili, situato sul lato del passeggero della vettura, sul lato destro e sotto il cruscotto.

2 Aprire la scatola dei fusibili e leggere l'elenco all'interno della copertina. Individuare la sostituzione del fusibile bisogno.

3 Estrarre il fusibile fuori e guardare il filo d'argento all'interno, rappresentato da un filo fuso o rotto.

4 Trovare un nuovo fusibile che ha lo stesso punteggio di quello rimosso. Verificare questo contro il coperchio della scatola dei fusibili o il fusibile stesso.

5 Inserire il nuovo fusibile e fare clic in posizione. Chiudere la scatola dei fusibili e controllare il nuovo fusibile per essere sicuro che funziona una volta che si riavvia il Jeep Grand Cherokee.

Consigli e avvertenze

  • fusibili supplementari possono essere trovati nel vano motore, in modo da controllare là, se non è possibile individuare il fusibile appropriato all'interno dell'abitacolo della Jeep.
  • È indispensabile sostituire il fusibile con uno dello stesso amperaggio per evitare soffiare nuovamente o causando più danni estesi all'impianto elettrico.

Come modificare un segnale di girata fusibile in una Jeep Grand Cherokee 2000 Larado


Un segnale di svolta inutilizzabile può essere dovuto a uno dei due fusibili di direzione. Una Jeep Grand Cherokee 2000 dispone di due fusibili che controllano il segnale, uno situato nella scatola dei fusibili e quello che si trova nella scatola di giunzione. Entrambi i fusibili possono essere rimossi, controllati e sostituiti dalla maggior parte meccanica inesperti. relè di ricambio e fusibili possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di parte di auto e concessionari autorizzati. Oltre a un diagramma fusibile collocato nella sezione risorse di questa guida, un diagramma fusibile si trova di solito sul retro del coperchio della scatola fusibili.

istruzione

1 Tirare il coperchio del fusibile fuori in basso a sinistra del cruscotto.

2 Estrarre il pezzo assetto strumentazione che è sopra il volante.

3 Rimuovere le due viti con il cacciavite che detengono nel pezzo guarnizione inferiore. Questi due viti sono accessibili solo dopo aver rimosso il pezzo assetto rimosso al punto 2.

4 Rimuovere le due viti poste sul fondo del pezzo rivestimento inferiore cruscotto con una presa e un cricchetto. Rimuovere la vite sul lato sinistro del pezzo rivestimento inferiore con un cacciavite.

5 Individuare la scatola di giunzione ora accessibile dopo aver rimosso il pezzo rivestimento inferiore. Si trova appena al di là della scatola dei fusibili sotto il cruscotto. Il relè lampeggiatore di direzione si trova sulla riga superiore direttamente al centro (vedi Risorse per lo schema).

6 Estrarre il relè con pinze ad ago e spingere il nuovo fusibile relè in posizione.

7 Individuare la scatola dei fusibili accanto alla scatola di derivazione sotto il cruscotto. Il fusibile indicatore di direzione, a 15 amp, fusibile azzurro, si trova sulla fila più lunga, la quarta dall'alto (vedi Risorse per lo schema).

8 Estrarre il fusibile con pinze ad ago e spingere il nuovo fusibile in posizione.

9 Mettere cruscotto piece rivestimento inferiore in posizione e sostituire le due viti poste sul fondo del cruscotto piece rivestimento inferiore con una presa e un cricchetto. Sostituire la vite sul lato sinistro del pezzo rivestimento inferiore con un cacciavite.

10 Sostituire le due viti con il cacciavite che detengono nel pezzo guarnizione inferiore in prossimità del piantone dello sterzo.

11 Inserire il pezzo di rivestimento del quadro strumenti che si trova sopra il volante in posizione.

12 Spingere il coperchio del fusibile in basso a sinistra del cruscotto al suo posto

Se è stata attivata i fari sul 2005 Jeep Grand Cherokee Laredo e le luci non si è accesa, la prima cosa che si potrebbe pensare di fare è sostituire i fari. Tuttavia, lampadine di ricambio sono piuttosto costosi ed è raro che entrambe le luci bruciano contemporaneamente. In generale, questo significa che è fatto saltare il fusibile faro. È possibile verificare in modo rapido e sostituire il fusibile prima di sostituire i fari.

istruzione

1 Sollevare i lati del coperchio della scatola fusibili e rimuovere il coperchio da esso. La scatola fusibili è sotto il cofano motore sul lato conducente vicino alla parte anteriore del veicolo. La scatola è nera.

2 Individuare il fusibile rotto inserendo il cavo di una luce di prova nella piccola apertura sulla parte superiore di ogni fusibile. Ogni fusibile deve accendere la luce di prova, tranne per il fusibile faro rotto. Purtroppo, Jeep non ha etichetta scatola dei fusibili. È possibile ottenere una luce di prova a buon mercato nella maggior parte dei negozi di ricambi auto approvvigionamento.

3 Estrarre il fusibile fuori dalla scatola dei fusibili con un paio di pinze ad ago.

4 Inserire il nuovo fusibile nella scatola dei fusibili.

5 Mettere il coperchio sulla parte superiore della scatola dei fusibili, e farlo scattare in posizione.

6 Chiudere il cofano della Laredo, e testare i fari.

La Jeep Liberty ha una serie di fusibili, relè e interruttori automatici per proteggere i sistemi elettrici del camion. Questi fusibili sono di diverse dimensioni, e la Liberty del 2003 ha due differenti pannelli fusibili per contenerli tutti.

Scatola dei fusibili

Il pannello fusibile principale si trova all'interno del veicolo sul lato sinistro del cruscotto, coperta da un pannello di rivestimento che può essere curiosato fuori dal fondo. Questa è la più piccola delle due scatole di fusibili del Liberty e contiene i fusibili di dimensioni "mini".

Centro Power Distribution

Il pannello dei fusibili più grande, chiamato anche il centro di distribuzione di potenza, è all'interno del vano motore all'angolo anteriore sinistro. Questo pannello contiene i fusibili più grandi "maxi" e la maggior parte dei relè.

Rimozione di fusibili

I fusibili maxi e relè nel centro di distribuzione di potenza tutti possono essere rimossi direttamente a mano. I mini fusibili più piccoli nel pannello fusibili interni richiedono un piccolo utensile di plastica che di solito è all'interno del pannello o un paio di pinze. Questi fusibili possono essere testati senza rimozione, tuttavia, collegando una luce di prova a punte terminali esposti del fusibile.

Rotture e crepe nei vostri tubi del radiatore sono più spesso attribuite a fallito manutenzione raffreddamento del sistema. Chrysler consiglia di cambiare il liquido di raffreddamento nel 1997 Jeep Grand Cherokee, una volta ogni tre anni. Essi, inoltre, che una grave guida classifica come un continuo viaggio a lunga distanza. In questa condizione, il liquido di raffreddamento deve essere cambiato ogni 45.000 miglia, ei tubi ispezionato o sostituito ogni 7.500 miglia. È possibile riparare un tubo del radiatore difettoso con un paio di strumenti a casa. Il tempo totale di riparazione non dovrebbe richiedere più di 45 minuti.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sul Grand Cherokee. Togliere il tappo del radiatore e impostarlo sul lato dell'area di lavoro.

2 Individuare il tappo di scarico del liquido di raffreddamento sul radiatore. Se avete il motore a quattro o sei cilindri, il tappo di scarico si siede sul lato in basso a destra del radiatore. Su V-8 modelli, il tappo di scarico si trova sul lato inferiore sinistro del radiatore. Mettere una bacinella di raccolta del liquido di raffreddamento sotto il camion sotto il tappo di scarico.

3 Aprire il tappo di scarico con una pinza ruotando in senso antiorario. Lasciare tutto il liquido di raffreddamento per drenare completamente fuori dal radiatore e quindi chiudere il tappo di scarico. Si dovrebbero prendere circa 25 minuti per il liquido di raffreddamento per scaricare completamente.

4 Applicare freno di emergenza del camion. Sollevare il veicolo sul lato del conducente, dietro al pneumatico anteriore, con un martinetto idraulico. Impostare un piede di appoggio sotto la guida telaio vicino al jack per contribuire a sostenere il camion.

5 Far scorrere sotto il camion e individuare il tubo del radiatore inferiore. Il tubo monta nella parte inferiore del radiatore sul lato del conducente. E 'circa 2 a 3 pollici e rotonda e di colore nero.

6 Spostare il drenaggio del liquido di raffreddamento padella in modo che si trova proprio sotto i tubi flessibili 'punto di collegamento al radiatore. Allentare la fascetta intorno alla base del tubo del radiatore inferiore con una chiave a tubo. Far scorrere il morsetto di nuovo sul tubo e tirare il tubo dal raccordo del radiatore. Una piccola quantità di refrigerante fluisce dal tubo; assicurarsi che va nella vaschetta di scarico.

7 Seguire inferiore del radiatore tubo fino al suo raccordo di connessione sul lato del motore della Grand Cherokee. Allentare il morsetto alla base del tubo con la chiave a tubo. Far scorrere il morsetto di nuovo sul tubo e tirare il tubo di disattivare la connessione.

8 Prendere le fascette fuori entrambe le estremità del vecchio tubo e metterli sul vostro nuovo tubo del radiatore inferiore. Pulire entrambi i punti di collegamento --- radiatore e il motore --- asciugare con un panno negozio. Immergere il dito indice nel refrigerante nella vaschetta di scarico. Liberamente lubrificare le prime 3 pollici della parte interna del nuovo tubo ad entrambe le estremità.

9 Inserire il nuovo tubo del radiatore inferiore della schiena sul capezzolo motore di collegamento. Spostare il morsetto indietro lungo il tubo e posizionarlo 1/4 pollice dal bordo del tubo. Serrare il bullone di fissaggio della pinza con la chiave a tubo fino accogliente. Ripetere questo passaggio e collegare l'estremità opposta del tubo al radiatore.

10 Rimuovere il piede di appoggio; abbassare il camion e rimuovere il martinetto idraulico. Inserire un imbuto pulito nel foro di riempimento del radiatore. Riempire il radiatore di liquido refrigerante fresco se non avete recentemente cambiato il liquido di raffreddamento. In caso contrario, utilizzare il refrigerante nella vaschetta di scarico per riempire il radiatore del Grand Cherokee. Mettere il tappo del radiatore di nuovo sul foro di riempimento e chiudere il cofano.

Informazioni sul 1997 Jeep Grand Cherokee Laredo


Considerato il grande fratello della ormai defunta Jeep Cherokee, il Grand Cherokee - prodotte e vendute dalla divisione Chrysler, Jeep - è un veicolo di medie dimensioni sport-utility (SUV). Ha fatto il suo debutto nel 1993, quindi il 1997 Jeep Grand Cherokee è una delle voci di modello-anno della sua prima generazione di produzione. La Laredo è la base e di conseguenza più economico di pezzi del Grand Cherokee, disponibile in due / ruota posteriore (2WD) e quattro ruote motrici (4WD).

Motore, trasmissione e risparmio di carburante

Il 1997 Jeep Grand Cherokee Laredo ha un 4 litri, 185 cavalli di potenza in linea a sei cilindri che produce 220 libbre piede. di coppia. Alcuni possono avere una più potente, 5.2 litri, 220 cavalli motore V-8 con 285 libbre piede. di coppia. La trasmissione standard è un overdrive automatico a quattro velocità. Con un serbatoio di gas che può contenere fino a 23 litri, un Laredo 1997 può ottenere da 14 a 16 miglia per gallone (mpg) con guida in città e 17 a 21 mpg con la guida autostradale, a seconda del tipo di motore e trasmissione.

Caratteristiche di sicurezza

caratteristiche di sicurezza standard del 1997 Jeep Grand Cherokee Laredo includono potenza / bambino serrature di sicurezza, di frenatura antibloccaggio, e airbag conducente e passeggero. Non messi a disposizione per questo anno di modello sono altre caratteristiche come il sistema anti-furto del veicolo, kit di pronto soccorso e keyless entry.

Caratteristiche interne

alzacristalli elettrici, cruise control, aria condizionata, direzione di inclinazione, e del sistema radio e lettore di cassette stereo sono standard nel 1997 Jeep Grand Cherokee. Manca, tuttavia, sono potere-adattabile sedile del conducente e rivestimenti in pelle fatta di serie nelle finiture superiori.

Caratteristiche esterne

Il 1997 Jeep Grand Cherokee Laredo presenta cerchi in lega da 15 pollici. Salva per gli accessori abituali come luci, tergicristalli e specchietti laterali, il veicolo è piuttosto spoglia nel suo layout esterno.

Prezzo

Quando il 1997 Jeep Grand Cherokee Laredo è stato rilasciato, prezzo al dettaglio suggerito dal produttore originale era di $ 27.515 per la 4WD e 25.545 $ per la 2WD. A partire dal 2010, questo SUV può essere acquistato per una locanda prezzo gamma $ 4800 a $ 5200, secondo la valutazione Kelley Blue Book.

Vs. Jeep Grand Cherokee limitata Jeep Laredo


La Jeep Grand Cherokee Laredo e il Grand Cherokee Ltd sono due dei quattro livelli di allestimento per il veicolo di sport / utility da Chrysler LLC. La Laredo è il modello base; la Limited è il passo successivo. La Overland è il modello di lusso con il SRT8 pacchetto di prestazioni della Cherokee. Il Grand Cherokee è stato prodotto a partire dal 1993.

Le basi

Vs. Jeep Grand Cherokee limitata Jeep Laredo


La Laredo e Limited sono dotati di un cambio automatico a cinque marce e si siedono su un interasse 109,5 pollici. Entrambi i veicoli sono lunghe 186,7 pollici, largo 73,3 pollici e uno stand di altezza 67,4 pollici. Pesano un pesante 4.261 chili a seconda del numero di opzioni ordinate. Entrambe sono dotate le unità sia a due ruote o quattro ruote.

Il Laredo Original

Vs. Jeep Grand Cherokee limitata Jeep Laredo


Il Laredo era in origine una scelta di assetto di medio livello al di sopra del modello base Cherokee. Ma la base ha venduto così poco è stato abbandonato nel 1996 e sostituita con la Laredo. E 'anche cadere la limitata dal livello superiore allo status di medio livello. modello di Laredo Il 1990 ha caratterizzato alzacristalli elettrici e serrature, cruise control e cerchi in alluminio a cinque razze.

Il Laredo Oggi

I 2009 Laredo dispone di pneumatici all-terrain, portapacchi, un computer di bordo, cruise control, volante tilt / telescopico con comandi audio della punta delle dita e CD a sei altoparlanti / impianto stereo. Opzioni di Laredo includono telecamera posteriore di backup, i sensori di parcheggio, tetto apribile, sedili elettrici passeggeri, accensione a distanza, rivestimenti in pelle e sedili anteriori riscaldati.

Laredo Potenza

Vs. Jeep Grand Cherokee limitata Jeep Laredo


Il propulsore di serie per il 2009 Laredo è un 210-CV, 3.7 litri V-6 che genera 235 libbra-piedi di coppia. Un optional 305 cavalli, 4.7 litri V-8 fornisce 335 libbra-piedi di coppia è disponibile anche. Il V-6 ottiene 16 mpg in città e 18 in autostrada. le versioni a quattro ruote motrici ottengono 14 in città e 19 in autostrada.

The Original limitata

Vs. Jeep Grand Cherokee limitata Jeep Laredo


Come il modello premium 1993-1996, la limitata caratterizzato sedili in pelle, specchi di alimentazione opzionale, sedili e tetto apribile, sedili riscaldati e specchietti retrovisori esterni, un computer di bordo, cerchi in alluminio pressofuso e una funzione di accesso remoto senza chiave.

Funzionalità limitate di oggi e di potenza

The Limited svolge le stesse caratteristiche del Laredo così come i suoi precedenti opzioni del pacchetto premium di livello superiore. E 'inoltre dotato oggi con sistema di memoria del sedile di guida e sedili posteriori riscaldati. Standard sui 2009 Limited è il 305-cavallo, 4.7 litri V-8. Disponibile come optional è di Chrysler di 357 cavalli, 5,7 litri Hemi V-8 che genera 389 libbra-piedi di coppia. Il Hemi ottiene 13 mpg in città e 19 in autostrada. 1993-1996 The Limited è stata alimentata da un 190 cavalli, il motore 4.0 litri a sei cilindri.

Il 5.9 limitata

Chrysler ha prodotto una speciale edizione limitata per 5,9 solo 1998. A meno di 15.000 sono stati costruiti. E 'caratterizzato da un 245-cavallo, 5,9 litri Magnum motore V-8 con 345 libbra-piedi di coppia. Ha raggiunto 0 a 60 mph in 6,8 secondi. Inoltre è stato dotato di feritoie di calore-estrazione cofano, grata di maglia, a 10 altoparlanti del sistema audio Infinity, sedili in pelle e accenti di cuoio sulla parte interna porte, del cambio e freno di emergenza maniglia. Aveva anche una copertura di pneumatico di ricambio in pelle e un portapacchi basso profilo.

Risoluzione dei problemi Esecuzione Problemi luce su una Jeep Grand Cherokee 2000


Le luci in esecuzione sul 2000 Jeep Grand Cherokee usano la lampadina del faro abbagliante, ma ad una potenza inferiore. Se c'è un problema con le luci di marcia, allora c'è un problema con le abbaglianti. I principali problemi che possono verificarsi con fari abbaglianti sono la spina elettrica diventa allentata, la lampadina bruciatura o il soffiaggio fusibile. Per fortuna, la risoluzione di questi problemi è abbastanza semplice.

istruzione

Presa elettrica

1 Spegnere il motore della Jeep, e aprire il cofano. Indossare guanti puliti.

2 Rimuovere la vite di fissaggio del martinetto superiore del gruppo faro per il sistema di montaggio.

3 Estrarre il gruppo proiettore dal veicolo. Tirare leggermente sulla spina elettrica sul retro del complesso. Se si esce, collegare in modo sicuro nuovamente. Se le luci di marcia sono ancora malfunzionamento, il problema potrebbe essere con la lampadina.

Lampadina luce abbagliante

4 Ruotare la presa più piccola sul proiettore di montaggio in senso antiorario, ed estrarlo del gruppo.

5 Estrarre la lampadina dalla presa di corrente, e sostituirla con la nuova lampadina.

6 Rimontare la presa al gruppo ruotandolo in senso orario.

7 Posizionare il gruppo di nuovo nel veicolo, e reinstallare la vite jack.

8 Chiudere il cofano. Controllare le luci di marcia. Se sono ancora malfunzionamento, il fusibile deve essere controllato.

Fusibile saltato

9 Aprire portiera del guidatore, e individua il pannello dei fusibili sotto ea sinistra del volante.

10 Rimuovere il coperchio dal pannello dei fusibili. Individuare i fusibili numerati "3" e "16" Questi sono i fusibili abbaglianti sinistro e destro.

11 Controllare entrambi i fusibili. Se il metallo all'interno o fusibile è rotto, il fusibile è bruciato e dovrà essere sostituita.

12 Estrarre il fusibile e installare un nuovo fusibile al suo posto. Chiudere il cruscotto, e chiudere porta laterale del conducente.

Consigli e avvertenze

  • Se le luci di marcia sono ancora malfunzionamento, potrebbe esserci un problema con l'impianto elettrico. Potrebbe essere necessario prendere il vostro veicolo ad un meccanico certificato.

I dirigenti di Jeep ha visto il potenziale di profitto nella produzione di SUV di lusso-oriented, e nel 1993 ampliato scaletta del marchio per includere un modello più grande intaglio sopra il Cherokee, chiamato il Grand Cherokee. La prima generazione, ZJ corpo Grand Cherokee è stato prodotto tra il 1993 e il 1998, con il model year 1994 di essere identico al modello 1993 (tranne il modello base era ormai etichettato SE). La Jeep Grand Cherokee è stato introdotto come una diretta concorrente per la Ford Explorer.

Motore

1994 Grand Cherokee non offre alcuna opzione di motore, e per la SE e Limited sono stati alimentato dallo stesso 4.0 litri, motore a sei cilindri in linea. Questo motore ha un foro 3,88 pollici, una corsa 3,41 pollici e un rapporto di compressione di 8,8-a-1. venerabile in linea a sei cilindri di Jeep utilizzato un design OHV 12 valvole e iniezione sequenziale elettronica del carburante. Uscita per questo motore è stato valutato a 190 cavalli a 4.600 giri al minuto e 235 piedi-libbre di coppia a 3.200 giri al minuto.

Configurazione Powertrain

I modelli SE di 1994 Grand Cherokee sono stati offerti con una scelta di un cambio automatico a quattro marce con overdrive o un manuale a cinque velocità. Tutti i modelli limitati erano equipaggiati con il cambio automatico. La SE assetto pacchetto è stato offerto con una scelta tra due e quattro ruote motrici, mentre la Limited è stata offerto esclusivamente con un sistema di trazione integrale.

Dimensioni esterne

Il mid-size, ZJ corpo Grand Cherokee è seduto su un interasse 105,9 pollici con una pista di 58 pollici. Il corpo di questa quattro porte SUV ha una lunghezza complessiva di 179 pollici, mentre la sua larghezza e altezza misurati 70,9 e 64,8 pollici, rispettivamente. Il Grand Cherokee ha offerto il suo conducente un diametro di tornitura 36,6 piedi. modelli SE rotolato su una serie di pneumatici 215 / 75R15, mentre il modello limitato fino a livello seduto su un set di pneumatici 225 / 70R15.

Dimensioni interne

cabina del Grand Cherokee offre due posti secchi davanti e una panca a tre passeggeri nella parte posteriore, consentendo una capienza massima di cinque persone. I sedili anteriori offrono 38.9 pollici di margine di altezza, 40.9 pollici di spazio per le gambe, 58,3 pollici di spazio per le spalle e 57,8 pollici di spazio dell'anca. Gli occupanti dei sedili posteriori di questo veicolo sono offerte 39.1 pollici di margine di altezza, 35.7 pollici di spazio per le gambe, 58,4 pollici di spazio per le spalle e 49,3 pollici di spazio dell'anca.

Fuel Economy

risparmio di carburante del Grand Cherokee è stato valutato a 15-16 mpg nella città, mentre la sua economia di combustibile di strada è stato valutato tra i 20 e 21 mpg.

introduzione

Risoluzione dei problemi problemi elettrici su una Jeep Grand Cherokee richiede l'utilizzo di un voltmetro con una scala Ohm. Un diagramma di cablaggio per il veicolo è un aiuto importante per i problemi di cablaggio e per i problemi informatici. Tutti i componenti che richiedono alta amperaggio avranno un relè tra esso e l'interruttore. Maggiore è l'estrazione o amperaggio necessario operare un componente maggiore del filo. Non è desiderabile eseguire alto amperaggio in un interruttore.

Relè

Tutti i relè funzionano come un interruttore della luce. Ci sono almeno quattro terminali. Un terminale avrà alimentato direttamente dalla batteria e il terminale opposta verrà eseguito al componente. Questo circuito sarà aperta fintanto che il relè non viene azionato. Gli altri due terminali sono una sorgente di alimentazione a commutazione di molto meno amperaggio e un terreno. L'interruttore che gestisce il relè ha il potere dal blocco fusibile o una barra bus che dà il potere di circuiti multipli.
Quando l'interruttore è acceso, l'alimentazione passa attraverso il relè a massa, attivando il relè come accendere una luce. Questo collega il terminale di potenza dalla batteria al componente chiudendo il circuito. In questo modo, il relè è stato attivato a distanza. Tutti i circuiti sono protetti da un fusibile o del circuito. Ogni volta che c'è una breve, l'amperaggio costruisce drammaticamente a oltre il filo in grado di gestire e si riscalda e può iniziare un incendio. Più alto è l'amperaggio necessario per eseguire un componente la resistenza più grande e più basso è il filo dovrebbe essere.

Electrical diagnosi Informazioni

Un sacco di diagnosi elettrica si troverà ad essere una questione di buon senso. Tutti i componenti devono acquisire il loro potere da una fonte fuso e hanno bisogno di un buon terreno per loro di operare. Se un componente non funziona, la prima cosa da fare è assicurarsi che ha il potere e un terreno. Il computer su una vettura è la stazione di terra per operare la maggior parte dei componenti del sistema di gestione del motore. Gli iniettori ad esempio, ottenere il potere dal blocco fusibili in qualsiasi momento la chiave è acceso, ma funzionano solo quando il computer iniettori motivi circuito di pilotaggio di loro. Più a lungo i motivi di computer gli iniettori più carburante che viene iniettato nel motore. Iniettori non si aprono più in là, appena più a lungo. Lo stesso vale per la maggior parte dei componenti che operano ad esempio il controllo del minimo dell'aria, fasatura variabile delle valvole, pompe di iniezione d'aria e così via.

Quando si tratta di sensori per l'ingresso al computer, il computer stesso fornisce l'alimentazione a bassa tensione e riceve un segnale attraverso segnali impulsivi o tensione differenziale. Iniziare sempre al fusibile e quindi la componente di potere e di lavorare di nuovo al fusibile. Dal momento che copre ogni scenario sarebbe un libro di 200 pagine, i problemi più comuni saranno elencati di seguito che può essere fatto facilmente.

avvertimento

Il filo giallo con una striscia nera in grassetto intorno ad esso è il filo airbag attuatore. E 'molto evidente e non è un problema quando si fa lavoro elettrico. Non sondare questo filo. Se un filo rosso con un grande striscia nera in grassetto è sondato è probabile che partì l'air bag e fare danni fisici. È stato detto abbastanza!

Nessun Inizia

Controllare la batteria per 12,5 volt. Se ha meno, ricaricarla o di saltare e se inizia la vettura controllare tutta la batteria per vedere se ci sono circa 14,5 volt con il motore acceso. In caso contrario l'alternatore è male. Se si ha la tensione corretta, la batteria è male.
Se la batteria è stata buona, controllare i fusibili e relè di avviamento. Tirare il relè e controllare il potere a un terminale con il tasto OFF. Se non c'è alimentazione, il problema è tra la batteria e il relè. Se c'è alimentazione al relè, un aiutante tenere la chiave nella posizione di partenza. Ora ci dovrebbe essere il potere ad un secondo terminale. Se non c'è alimentazione, il problema è nel blocchetto di accensione o con il sistema di sicurezza. Se non vi è potere, installare il relè e controllare l'alimentazione principale al terminale d'avviamento di grandi dimensioni. Se non vi è alcun potere, il filo dal motorino di avviamento alla batteria è corroso o di un terminale della batteria non è stretto o buono. Se c'è alimentazione, hanno l'helper premuto il tasto di avvio e controllare il filo sottile sul solenoide dello starter. Se non vi è potere, il motorino di avviamento è male. Se non vi è alcun potere il filo dal solenoide per l'inoltro è male.
Una batteria si scarica più velocemente di quanto si può caricare. Ci vuole molto di più fuori della batteria per avviare una macchina di quanto non faccia per eseguirlo. Una batteria con un cattivo cellula perde gran parte del suo amperaggio e causare l'alternatore per caricare continuamente ad alta velocità di carica, che può a fuoco e danneggiare un alternatore. Il modo migliore per controllare una batteria è quello di tenere il voltmetro tra i terminali della batteria e guardare la tensione quando qualcuno avvia la macchina. Se la tensione scende sotto 10,5 Volt, la batteria ha una cattiva cella e deve essere sostituito. Un alternatore di solito non manca tutto in una volta. Di solito uno dei pacchetti diodo va male prima e riduce l'amperaggio e la tensione sarà messo fuori. Con la macchina in funzione, la tensione ai capi della batteria dovrebbe essere 14.5. Qualsiasi cosa molto più basso e ci vorrà a lungo per caricare la batteria. Accendere le luci e l'aria condizionata. La tensione deve rimanere lo stesso. In caso contrario, sostituire l'alternatore.

Controllare luce del motore:

Per correggere una luce del motore del controllo, sarà necessario un lettore di codici a OBD II. I computer memorizza difetti o errori nella sua memoria e lo scanner saranno accedere a questa memoria e di indicare ciò che non funziona. Uno scanner OBD II può essere ritirato in qualsiasi negozio di ricambi auto e non è costoso. Collegare lo scanner al connettore sotto cruscotto lato guida. Non è difficile da trovare e tutte le auto hanno questi. La chiave deve essere girata tutta la strada avanti con il motore spento. Premere il pulsante sullo scanner che dice "Leggi". Il computer risponderà con un codice di quattro numeri. Croce di riferimento il numero con il codice descrizione foglio che viene fornito con lo scanner e si spiega qual è il problema. Una volta che la parte è sostituita premere il pulsante di cancellazione e si trasformerà la luce.

Luce del freno:

L'interruttore luce freno è sulla parte superiore del braccio del pedale del freno. Il pulsante sull'interruttore deve essere inserito con il pedale del freno tutta la strada fino. In caso contrario, regolare verso il braccio del pedale. Cercare il foro nel braccio in cui c'era una fermata di gomma. Se manca, basta mettere un bullone nel foro e le luci si spengono. In caso contrario l'interruttore è male.

2002 Jeep Grand Cherokee limitata Specifiche


Jeep ha costruito la sua reputazione del marchio su di robustezza e capacità off-road. La Jeep Grand Cherokee è stato introdotto nei primi anni 1990 come un veicolo di utilità di sport di lusso che potrebbe essere presa sul sentiero Rubicon. Come gli anni 1990 si è concluso molti SUV era passato a trazione anteriore, piattaforme di macchina-based. La Jeep Grand Cherokee mantenuto il suo fascino iniziale, ancora offrendo piatti trazione integrale e skid completamente funzionale su un veicolo che, come il Limited, circondato suoi occupanti in pelle e finto-legno trim.

Treno standard di potere

offerta motore standard del Grand Cherokee Limited è un 4.0 litri, motore a sei cilindri in linea aspirato ed è abbinato ad un cambio automatico a quattro rapporti. Questo motore produce 195 CV a 4.600 giri e 230 ft-lb di coppia a 3.000 giri al minuto.

I treni di alimentazione opzionale

Il 2002 Grand Cherokee Ltd ha offerto il suo acquirente una scelta di aspirati, 4.7 litri V-8 centrali elettriche. La variante di compressione più basso di questo V-8 produce 235 CV a 4.800 giri e 295 ft-lb di coppia a 3.200 giri al minuto, mentre la variante di compressione più elevato genera 265 CV a 5.200 giri e 325 ft-lb di coppia a 3.600 giri al minuto. Il Grand Cherokee Limited è offerto solo con un cambio automatico a cinque marce, quando dotato di un motore V-8.

Esterno Dimensioni e peso

Il 2002 Grand Cherokee limitata pesa 3.895 libbre. quando dotato di trazione posteriore, mentre il modello a trazione integrale pesa 4.072 libbre. Questo medie dimensioni SUV si siede su un interasse 105,9 pollici con una pista di 59,5 pollici e 8,3 pollici di altezza da terra sotto il suo carro. Il corpo di questo Jeep è lunga 181,6 pollici, largo 72.6 pollici e alto 70.3 pollici.

Dimensioni interne

La cabina di questo veicolo di medie dimensioni permettersi i suoi occupanti dei sedili anteriori con 39,7 pollici di headroom, 41,4 pollici di spazio per le gambe, 58,9 pollici di spazio per le spalle e 56,5 pollici di spazio dell'anca. Gli occupanti dei sedili posteriori del veicolo sono trattati a 39,5 pollici di headroom, 35,3 pollici di spazio per le gambe, 57,8 pollici di spazio per le spalle e 52,4 pollici di spazio dell'anca.

Fuel Economy

La trazione posteriore Grand Cherokee ottiene 15 mpg città e 21 mpg autostrada quando equipaggiato con il motore a sei cilindri o 235 CV V-8, mentre il 265 CV V-8 produce 14 città di mpg e 19 mpg strada con due ruote guidare. Il modello a quattro ruote motrici, sei cilindri in linea equipaggiato è valutato a 15 mpg città e 20 mpg autostrada, mentre il 235 CV V-8 vede a 1 miglio per gallone riduzione sia in città e autostrada chilometraggio. Il modello a quattro ruote motrici con il 265 CV V-8 produce 13 mpg città e 18 mpg autostrada.

Crash Test Data

crash test frontali The Highway Traffic Safety Administration Nazionale guadagnato il Grand Cherokee a tre stelle per conducente e la protezione dei passeggeri, mentre il suo crash test laterale guadagnato questo mid-size un quattro stelle per la protezione del sedile passeggero anteriore ed una a cinque stelle per la protezione degli occupanti del sedile posteriore.

Problemi con la Jeep Grand Cherokee


La Jeep Grand Cherokee è stato introdotto nel 1992 ed è stato il primo veicolo della sua categoria a offrire un V-8 nel 1993. La Jeep Grand Cherokee è stato ridisegnato nel 1999, 2005 e 2011. Come ogni altro mezzo meccanico, la Jeep Grand Cherokee può essere soggetti a problemi, molti dei quali hanno provocato richiami.

Cinture di sicurezza

Il 1999 Jeep Grand Cherokee è stato ricordato dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) sotto ID campagna 98V276000 per il posteriore esterno arrotolatore cintura di sicurezza. La molla può funzionare correttamente e prevenire la cintura di procurarsi comodamente intorno un passeggero. Jeep Grand Cherokee dal 1999 e nel 2000 sono stati anche ricordato sotto NHTSA ID campagna 00V034000. Il bullone di montaggio all'inizio del ciclo di rotazione regolabile, che regola l'altezza della cintura di sicurezza, era difettoso.

sterzo

La macchina di governo del Jeep Grand Cherokee 2000 è stato richiamato in NHTSA ID campagna 99V312000. Alcuni componenti interni sono stati impropriamente trattato termicamente durante il processo di fabbricazione; questo difetto potrebbe causare attaccare o sequestro ingranaggi dello sterzo.

Airbag passeggero anteriore

L'airbag del passeggero anteriore è stato ricordato nella Jeep Grand Cherokee 2000, poiché il gruppo di gonfiaggio conteneva l'accusa sbagliata, aumentando le probabilità di lesioni ai passeggeri in incidenti veicolari. Il corrispondente NHTSA Campaign ID è 99V343000.

Modulo di controllo Powertrain

Il 3,7 litri, V-6 2005 Jeep Grand Cherokee è stato ricordato, perché il modulo di controllo del gruppo propulsore (PCM) è stato programmato con il software corretto. Come risultato, la Jeep potrebbe stallo senza preavviso. I proprietari sono invitati a portare il loro veicolo in concessionaria per il modulo da riprogrammare.

Freni

Alcuni 2007 Jeep Grand Cherokee sono stati dotati di un modulo ABS elettronico di controllo (ECM) che ha causato un ritardo nella frenata durante la guida su una collina. C'erano potenzialmente 296,550 veicoli interessati e richiamati sotto DaimlerChrysler Corporation ID 83523.

Accensione

Chrysler ha ricordato i 2010 Jeep Grand Cherokee in NHTSA ID 10V200000 per un nodo di accensione wireless difettosa che ha permesso la chiave per essere rimossa prima che il veicolo è stato spostato in parco.

Come risolvere una Jeep Grand Cherokee 1999


Risoluzione dei problemi 1999 Jeep Grand Cherokee, mette a un centro di assistenza è possibile risparmiare tempo e denaro. Un problema può sembrare complicato all'inizio ma su controllo, avere una causa semplice e poco costoso. Ottenere alcuni strumenti di base e di escludere cause che hanno correzioni semplici, come ad esempio una batteria difettosa, un fusibile bruciato o candela corroso. Assicurarsi che una regolare manutenzione è stata eseguita, tra cui avere il fluido di trasmissione e olio motore cambiati.

istruzione

1 Spegnere il motore e fare un controllo visivo sotto il cofano. Verificare la presenza di cinture serpentine rotti o allentati, fili sciolti e crollata, rotto o tubi scollegati. Cercare di corrosione sulla vostra terminali della batteria, la pompa dell'acqua e radiatore. Avviare il motore e guardare di nuovo. Controllare dondolo o vibrazioni eccessive. Ascoltare per la fonte di rumori sospetti.

2 Controllare i fusibili per le pause. li tirare fuori uno per uno per ispezionare visivamente, o utilizzare un tester fusibile per un risultato molto più veloce. tester fusibile sono economici e affidabili. Accendere la macchina accesa ma non darci dentro. A terra il tester ad una superficie metallica senza elettricità e premere la punta a ciascuna estremità dei fusibili. Se le luci Tester su un'estremità ma non l'altro, il circuito è stato interrotto. Sostituire il fusibile.

3 Prova le tue candele scintilla sufficiente. Rimuovere un filo da una delle candele mentre il motore è in funzione. Collegare il tester candela alla candela e cercare un impulso nel tester. Controllare ogni candela a sua volta. Nessun impulso significa nessuna scintilla. Sostituire la candela.

4 Garantire la batteria e l'alternatore stanno mettendo fuori tensione sufficiente. Spegnere il motore. Toccare il tester rosso (positivo) al terminale della batteria rosso e il nero (negativo) al morsetto della batteria nero per testare la batteria. Il voltmetro dovrebbe leggere tra 12,5 e 12,8 per l'uscita corretta. Ripetere con il sul motore per testare l'alternatore. Il voltmetro dovrebbe leggere tra 13,6 e 14,3. I numeri più bassi significa o la batteria o l'alternatore sta lottando.

5 Prendete il vostro jeep al più vicino negozio di ricambi auto per un test diagnostico gratuito di codici di errore del motore. I codici di errore sono memorizzati all'interno del computer e vengono recuperati con uno strumento di scansione. Ma prima, provare a tirare i codici stessi girando la chiave e si spegne in questa sequenza: acceso, spento, acceso, spento, su. Vedere la luce "del motore del controllo" per i codici. Si lampeggerà diverse volte per indicare la prima cifra di un codice, pausa per un momento, e fa lampeggiare alcuni più per la seconda cifra. Per esempio, il codice 55 leggerà: flash, flash, flash, flash, flash, pausa, flash, flash, flash, flash, flash.

Consigli e avvertenze

  • Pratica misure di sicurezza mentre si lavora su un motore. Indossare occhiali protettivi e guanti. Togliere abiti larghi e gioielli, e legare i capelli lunghi per evitare di ottenere lo prese nelle parti in movimento.

Come riparare i freni su una Jeep Grand Cherokee 2005


Quando i freni sul 2005 Jeep Grand Cherokee cominciano a portare verso il basso oltre gli indicatori di usura, dovranno essere sostituite le pastiglie dei freni. 2005 Jeep Grand Cherokee è dotato sia anteriore e pastiglie freno posteriore. Ogni volta che si preme il pedale del freno, il cilindro pinza su ciascun mozzo ruota spinge le pastiglie dei freni per entrambi i lati dei rotori del freno per fermare la jeep. Se le pastiglie dei freni portano verso il basso oltre gli indicatori di usura, le pastiglie usurate possono danneggiare i rotori ei rotori avranno bisogno di girare o la sostituzione.

istruzione

1 Parcheggiare 2005 Jeep Grand Cherokee in una zona di lavoro sicuro e sollevare il cofano.

2 Togliere il coperchio che copre il contenitore del liquido dei freni si trova sotto la pompa freno. Inserire la siringa imbastitura nel liquido dei freni e tirare fuori una siringa piena di liquido dei freni. Impostare la siringa in un luogo sicuro.

3 Allentare i dadi sul pneumatico lato guida anteriore con lo strumento gomma. Spostare verso la parte anteriore del passeggero della jeep e allentare i dadi della ruota.

4 Far scorrere il martinetto piano idraulico sotto la parte anteriore della jeep e Jack in su. Posizionare un piede di appoggio sicurezza sotto i punti di sollevamento su entrambi i lati della Jeep. I punti di sollevamento sono situati sotto il veicolo vicino al lato posteriore di entrambe le ruote anteriori. Abbassare il martinetto piano in modo che il Jeep si ferma saldamente in cima alla tribuna. Lasciare il cric sotto la jeep.

5 Terminate allentando e rimuovendo i dadi dalla ruota anteriore lato guida e rimuovere la ruota. Spostarsi verso il lato passeggero anteriore e finire allentando e rimuovendo i dadi. Rimuovere la ruota.

6 Tornare al lato guida anteriore della jeep e individuare la pinza del freno. La pinza è il componente fissato alla parte superiore del rotore del freno. Far scorrere la parte piatta del cacciavite nella parte superiore della pinza vicino alla pastiglia esterna. Sollevare la pastiglia esterna verso il motore per comprimere il cilindro pinza sufficiente allentare la pinza dal rotore.

7 Svitare e togliere le due viti di fissaggio delle parti superiore ed inferiore del lato posteriore della pinza. Utilizzare un cricchetto azionamento 1/2 pollici e di una presa per rimuovere queste due bulloni di montaggio.

8 Toccare la parte superiore e inferiore della pinza verso l'alto fino a quando la pinza si stacchi dal rotore del freno. Quindi, far scorrere la pinza fuori del rotore e appendere la pinza sulla parte più vicina della sospensione con una corda elastica.

9 Rimuovere la pastiglia interna dall'interno della pinza. Posizionare il c-morsetto all'interno della pinza freno in modo che l'asta filettata del c-clamp è rivolto verso il cilindro della pinza. Comprimere la pastiglia esterna contro il cilindro pinza con il c-morsetto finché il cilindro è completamente all'interno dell'alloggiamento della pinza.

10 Rimuovere il c-morsetto dall'interno della pinza. Quindi, rimuovere il pad esterno del freno, ed eventuali spessori o altri accessori pastiglie dalla pinza. Inserire le nuove pastiglie dei freni nella pinza insieme a tutti i nuovi accessori che vengono con il nuovo kit pastiglie.

11 Posizionare la pinza verso il rotore del freno. Avvitare i due bulloni di montaggio posteriori indietro nella parte posteriore della pinza. Serrare i bulloni pinza posteriore verso il basso con la chiave coppia motrice da 1/2 pollici e una presa di corrente a 32 piedi-libbre.

12 Mettere la ruota lato guida anteriore posteriore sul mozzo e avvitare i dadi su. Serrare i dadi giù stretto la mano. Quindi, seguire le stesse istruzioni di cui sopra per la sostituzione delle pastiglie dei freni sulle altre tre mozzi delle ruote. Una volta terminata la sostituzione dei freni su tutti e quattro assi, è possibile sollevare la Jeep backup e rimuovere gli stand di sicurezza.

13 Lentamente spruzzare il liquido dei freni nel contenitore del liquido dei freni e rimettere il coperchio sulla parte superiore del contenitore. Assicurarsi che il coperchio è sicuro sul contenitore del liquido dei freni. Chiudere il cofano.

14 Avviare il 2005 Jeep Cherokee e pompare il pedale del freno dentro e fuori almeno cinque o sei volte. Questo posizionerà le nuove pastiglie dei freni per la distanza richiesta dai lati dei rotori su tutti e quattro assi. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei manuali di veicoli richiedono che i rotori dei freni siano macchina accesa o sostituito. La ragione per tornitura o sostituzione dei rotori ogniqualvolta installare nuove pastiglie è perché quando viene azionato il pedale del freno, le nuove pastiglie non adeguatamente sedile ai lati del rotore del freno. Ciò potrebbe causare frenatura pericoloso e irregolare.
  • Indossare occhiali di sicurezza ogni volta che si sta lavorando su un veicolo.
  • Fare molta attenzione quando si lavora intorno a qualsiasi veicolo che è sollevato su cavalletti.

Come rimuovere una Jeep Grand Cherokee Front Grill 2000


La griglia anteriore sulla Jeep Grand Cherokee 2000 è integrato con la fascia paraurti anteriore. Questo è un cambiamento dai modelli precedenti in cui la griglia anteriore potrebbe essere rimossa separatamente. Ciò significa calandra e fascione paraurti anteriore deve essere rimosso e reinstallato come un'unica unità.

istruzione

1 Rimuovere il cavo della batteria al terminale negativo prima di lavorare sul veicolo.

2 Rimuovere la parte superiore e inferiore fermi pannello frontale. Rimuovere i rivetti in plastica nella parte anteriore delle fodere interne parafango.

3 Rimuovere le clip di fissaggio nella parte superiore della griglia, quindi rimuovere la griglia anteriore e la fascia facendo scorrere la fascia al largo delle sue clip di fissaggio durante l'utilizzo di un piccolo cacciavite per farlo oltre le linguette di posizionamento sotto i supporti indicatori di direzione.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione nel rimuovere i rivetti in plastica - possono facilmente rompere.
  • Se il veicolo è dotato di fendinebbia, scollegare i connettori elettrici al semaforo.
  • Per sostituire la griglia e la fascia invertire i passi descritti sopra.
  • La mancata scollegare il cavo della batteria dal terminale negativo può provocare gli airbag si involontaria.

Come sostituire i freni su una Jeep Grand Cherokee 2002


Sostituzione dei freni sul 2001 Jeep Grand Cherokee è un modo semplice per risparmiare sulle fatture di riparazione. Sostituzione dei freni stessi vi farà risparmiare una visita ad un meccanico professionista. 2001 Grand Cherokee è equipaggiata con freni a disco a freni anteriori e tamburo nella parte posteriore. Per la meccanica novizio, un buon consiglio è lasciare un lato del complesso di freno completamente insieme, mentre lavoro, dall'altro lato, come una cornice di riferimento visivo.

istruzione

Sostituzione i freni anteriori

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa automobilistica e fissarlo su cavalletti. Rimuovere i dadi della ruota anteriore con un cricchetto e presa poi prendere la ruota dal veicolo.

2 Spruzzare il rotore, pastiglie dei freni e pinza con un detergente per il sistema frenante. Rimuovere eventuali residui con un asciugamano.

3 Rimuovere i due bulloni di fissaggio della pinza, ma non rimuovere la vite cava pinza-a-tubo. Rimuovere la pinza, ma non lasciate liberamente appendere con solo il tubo del freno come supporto. Usare un pezzo di filo appendiabiti per sostenere la pinza.

4 Premere sulle estremità del tampone esterno per disimpegnare i fermi quindi rimuovere il pad esterno. Tirare i tamponi interni fuori i fermi e rimuovere le pastiglie interne.

5 Inserire un C-clamp sulla pinza per premere completamente il pistone nella pinza. Le nuove pastiglie dei freni non possono essere installati senza il pistone essere completamente inserita nella pinza.

6 Applicare il composto anti-stridio alle spalle delle nuove pastiglie dei freni.

7 Installare la pastiglia freno interna spingendo i fermi nel pistone. Installare le pastiglie dei freni esterni spingendo la fine di ciascuna delle clip di fissaggio verso il basso con i pollici per fissare le pastiglie a posto.

8 Posizionare la pinza sul disco del freno e stringere le viti di fissaggio con una chiave dinamometrica a 75 piedi-libbre.

9 Rimontare la ruota quindi serrare i dadi a 95 piedi-libbre. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo con il jack automotive.

Sostituzione dei freni posteriori

10 Sollevare la parte posteriore del veicolo con il jack automotive e fissarlo su cavalletti. Rimuovere i dadi con un cricchetto e presa poi togliere la ruota dal veicolo.

11 Spray pulitore del sistema frenante sui componenti dei freni a tamburo. Pulire il residuo con un asciugamano.

12 Tirare la leva di regolazione e girare la ruota a stella per ritrarre le ganasce.

13 Sganciare il cavo auto-regolazione della leva di regolazione e rimuovere la piastra perno di ancoraggio per rimuovere completamente il gruppo del cavo.

14 Rimuovere le molle retrattili primari e secondari con pinze ad ago. Utilizzare le pinze per rimuovere la ganascia del freno a molla hold-down primaria e pin quindi sollevare la scarpa primaria dalla piastra di supporto. Rimuovere il collegamento del freno di stazionamento con le pinze.

15 Staccare la ganascia del freno a molla hold-down secondario e pin con le pinze quindi sollevare la scarpa primaria dalla piastra di supporto.

16 Installare la scarpa secondaria e tenere giù perno sulla piastra di supporto. Sostituire il legame freno di stazionamento con le pinze.

17 Rimontare la scarpa primaria e tenere giù perno sulla piastra di supporto.

18 Installare il perno di ancoraggio e il cavo auto-regolazione con le pinze ad ago quindi ricollegare il secondario primavera scarpa divaricatore con le pinze. Rimontare il primario primavera scarpa divaricatore con le pinze ad ago.

19 Agganciare la molla della leva di regolazione nel foro sul fondo della scarpa primario. Agganciare l'altra estremità della molla di regolazione e il cavo nel foro nella scarpa secondario.

20 Rimontare la ruota e serrare i dadi con la chiave dinamometrica a 95 piedi-libbre. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo con il jack automotive.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la sostituzione di ogni freno, premere il pedale del freno più volte fino a quando ci si sente ferma a sedere le pastiglie.

Come modificare i fari su una Jeep Grand Cherokee 2002


Il 2002 Jeep Grand Cherokee (limitata o una serie Laredo) impiegano sostituzioni anabbaglianti e abbaglianti separati. Questi inserti faro alogeno compositi bruciano più luminoso, durano più a lungo e sono migliori per l'ambiente a causa delle loro dimensioni (rispetto alle unità trave vecchio stile di dimensioni complete sigillati). Quando arriva il momento di sostituire un faro, non c'è bisogno di assumere un centro di riparazione di installarlo per voi. Risparmia tempo e denaro e imparare a farlo da soli.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep Grand Cherokee e avvicinarsi al gruppo ottico contenente il faro scaduto.

2 Individuare la vite singola presa in alto al centro del gruppo ottico verso il bordo posteriore.

3 Rimuovere la vite presa con un cricchetto e un tubo da 7 mm.

4 Afferra il gruppo ottico dal angolo interno superiore e l'angolo esterno inferiore e li tirano e muovere l'assemblea a sganciare le prese tre guide a sfera perno di sicurezza il gruppo al Cherokee. Fare attenzione del parafango, griglia e paraurti.

5 Individuare il faro scaduto. Il faro anabbagliante è sull'estremità esterna del gruppo ottico, mentre l'alta fascio è sull'estremità interna.

6 Scollegare il cablaggio di uscita collegato alla presa del faro delicatamente sollevando i due blocchi di fissaggio della presa e tirando il filo dalla presa faro.

7 Ruotare il portalampada faro antiorario di un quarto di giro per sganciare il faro dal gruppo. Smaltire il faro.

8 Inserire il nuovo faro nel gruppo ottico senza toccare il bulbo di vetro con la pelle. Olio e sporco sulla pelle possono danneggiare la lampada alogena a causa della sua intensa di calore durante la masterizzazione. Allineare le linguette del faro, per le tacche del gruppo, spingere delicatamente verso l'interno e poi girare il faro di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in posizione.

9 Ricollegare il cablaggio di uscita alla presa del faro. Testare il faro per il funzionamento prima di rimontare il gruppo ottico in posizione. Ruotare i fari spenti prima di continuare.

10 Allineare le calotte sferiche perno di guida del gruppo ottico e spingere il gruppo verso l'interno per bloccarlo in posizione.

11 Sostituire la vite di presa e stringere. Rimuovere gli strumenti e chiudere il cofano.

Jeep Grand Cherokee 2000 faro di installazione


Mentre alcuni veicoli usano singoli fari per tenere conto di entrambi i fasci bassa e alta, la Jeep Grand Cherokee 2000 impiega lampade separate per ogni per ogni gruppo ottico. È un dato di fatto, di lato passeggero casa gruppo ottico di un totale di cinque lampadine all'interno di ciascun conducente. Un faro anabbagliante, uno alto faro fascio, due luci di posizione e una luce marcatore combinazione / direzionale. Per accedere e sostituire qualsiasi di queste luci si richiede di rimuovere il gruppo faro.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep Grand Cherokee 2000 e individuare la vite presa al centro posteriore superiore del gruppo ottico che contiene il faro viene sostituito.

2 Rimuovere la vite presa con il cricchetto e una presa di 7 mm. Estrarre la vite lunga presa dalla sua camera nella parte posteriore del gruppo ottico e metterlo da parte.

3 Afferra il gruppo ottico in un angolo interno superiore e l'angolo esterno inferiore e muovere la riunione per spodestare il faro perni di guida di allineamento. Ciò richiederà una certa forza per scalzare i perni di allineamento.

4 Reach dietro il gruppo (allegato ai collegamenti per cablaggi di ogni faro e bulbo per accedere al faro trascorso. Anabbaglianti si trovano sull'estremità esterna del complesso e il faro sull'estremità interna del complesso.

5 Staccare la clip blu del cablaggio dalla base del faro.

6 Ruotare la base del faro un quarto di giro in senso antiorario per rimuovere il faro composto dal gruppo.

7 Inserire il nuovo faro basso o alto fascio facendo attenzione a non toccare il bulbo di vetro nella parte posteriore del gruppo ottico e allineare le linguette del faro composita alle scanalature nell'assieme. Premere il faro verso l'interno e quindi ruotare la base in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

8 Ricollegare la spina blu del cablaggio alla base del faro.

9 Appoggiare il gruppo ottico nella sua cavità e testare il faro per il funzionamento.

10 Allineare i perni di guida di allineamento dei fari con i sedili nella cavità gruppo ottico e spingere il gruppo in posizione.

11 Sostituire la vite d'attacco e serrare con il cricchetto e presa.

Consigli e avvertenze

  • A causa del calore intenso del faro alogeno, evitare il contatto del bulbo di vetro con la pelle nuda. Contaminanti sulla pelle umana, come ad esempio alcaline, olio, sudore o sporco possono compromettere la lampadina delicata. Quando il proiettore è acceso, il faro può soffiare fuori immediatamente o per lo meno, ridurre la sua aspettativa di vita.

Come sostituire un 1994-1998 Jeep Grand Cherokee radiatore dell'olio della trasmissione


I radiatori dell'olio della trasmissione sul 1994-1998 Jeep Grand Cherokee sono di due tipi. Un tipo è montato davanti al radiatore sul lato destro. L'altro tipo estende attraverso la parte anteriore del radiatore alla relativa parte inferiore. Il tipo utilizzato dipende da quale delle varie trasmissioni automatiche del veicolo contiene. Il numero di parte per la trasmissione automatica è sul lato sinistro della trasmissione sopra la guarnizione coppa fluido. Conoscere il numero di parte della trasmissione aiuterà nella ricerca di un radiatore dell'olio sostituzione.

istruzione

1 Rimuovere le viti di fissaggio e staccare le clip di fissaggio inferiori e quindi rimuovere la griglia anteriore della jeep. Rimuovere i gruppi scatola del faro con il side-marker e girare luci di segnalazione. Rimuovere la fascia paraurti anteriore eliminando i fermi superiore e inferiore che lo tengono in posizione ed i rivetti in plastica dalla parte anteriore del parafango fodere interne. Far scorrere la fascia al largo delle sue spine. Rimuovere il pezzo di rinforzo in apertura della griglia.

2 Etichetta le linee del radiatore dell'olio per assicurare tornano alle porte e nel luogo di una vaschetta di drenaggio sotto i collegamenti dei tubi al radiatore. Allentare le fascette e scollegare i tubi dal radiatore.

3 Rimuovere il radiatore svitando sue connessioni al radiatore. Controllare i tubi di raffreddamento per vedere se la loro condizione è abbastanza buono da riutilizzare. In caso contrario, acquistare e installare nuovi tubi flessibili con il nuovo dispositivo di raffreddamento.

4 Installare il nuovo radiatore dell'olio della trasmissione e ricollegare i tubi. Reinstallare tutte le parti che sono state rimosse per consentire la sostituzione del radiatore dell'olio.

5 Avviare il motore e verificare eventuali perdite di olio di trasmissione. Dopo che la trasmissione ha avuto il tempo di riscaldarsi, controllare il livello del liquido di trasmissione e aggiungere liquido, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • I modelli a sei cilindri 4.0L hanno o un 42RE o di una trasmissione 42RH. I modelli 5.2L V8 dispongono di un 44RE, 46RH o trasmissione 46RE. Potrebbe essere necessario queste informazioni per trovare il radiatore dell'olio è necessario. In caso contrario, potrebbe essere necessario utilizzare lo stile e le dimensioni del vecchio radiatore dell'olio della trasmissione di trovare un sostituto e spero che fa il lavoro.
  • Rimuovere il cavo della batteria al terminale negativo prima di lavorare sul veicolo.
  • Serrare dispositivi di fissaggio e morsetti in modo sicuro, come una perdita può causare problemi di trasmissione.

1998 Jeep Grand Cherokee limitata Specifiche


Il 1998 Jeep Grand Cherokee Ltd ha segnato l'ultimo anno di modello di ciclo produttivo debutto questa misura media sportiva del veicolo di utilità, che ha avuto inizio nel 1993. Il suo top di copertura è la Limited, che è diviso in tre versioni: la passeggiata a due ruote Limited (limitata 2WD) , la trazione integrale Limited (limitata 4WD) e una versione a quattro ruote motrici della limitata che ha un motore 5.9 litri piuttosto che il motore standard da 4,0 litri (limitato 5.9).

Motore e trasmissione

Il motore 4.0 litri di versioni limitate regolari del 1998 Grande Cherokee è una linea di design a sei cilindri e la configurazione della valvola 12 in testa (OHV). Esso genera 185 CV a 4.600 rpm e 220 libbra-piede di coppia a 2.400 giri al minuto. Essa ha anche un alesaggio e corsa di 3,88 pollici da 3,41 pollici e un 8.8: 1 rapporto di compressione. Il motore limitata 5.9 del utilizza un design V8 invece, ed ha una configurazione di valvola 16 overhead. Produce 245 cavalli a 4.000 giri e 345 libbra-piede di coppia a 3.200 giri al minuto. Il suo alesaggio e corsa è di 4,0 pollici da 3,58 pollici, e il suo rapporto di compressione è 8.9: 1. Entrambi i motori utilizzano una iniezione sequenziale elettronica del carburante e sono abbinati a un cambio automatico a quattro velocità.

Prestazione

La versione limitata 2WD del 1998 Jeep Grand Cherokee ha la migliore economia di carburante del trim Limited, con 16 miglia per gallone in città e 21 mpg sulla strada. Il 4WD Limited è secondo con 15 mpg città e 21 mpg autostrada, mentre la limitata 5.9 è il meno consumo di carburante con 13 mpg città e 17 mpg autostrada. La capacità massima di traino è 6.700 sterline per la 2WD limitato, 6.500 sterline per la 4WD limitata e 5.000 sterline per la limitata 5.9.

Nonostante le relativamente basso numero di Limited 5,9 nel risparmio di carburante e capacità di traino, è l'acceleratore di livello superiore del Grand Cherokee. Si può passare da 0 a 60 mph in 6.7 secondi e può coprire un quarto di miglio in 15.2 secondi.

Specifiche interni

Il 1998 Jeep Grand Cherokee Limited è progettato per ospitare cinque persone e ha un volume di carico di 40,9 piedi cubi. Il suo spazio anteriore è costituito da 40.9 pollici di spazio per le gambe, 59,2 pollici di spazio per le spalle e 56,7 pollici di spazio dell'anca. spazio posteriore fornisce 39.1 pollici di margine di altezza, 35.7 pollici di spazio per le gambe, 57.6 pollici di spazio per le spalle e 49.3 pollici di stanza dell'anca. Il margine di altezza anteriore, tuttavia, è 38,9 pollici per il 2WD Limited e 4WD e 37,4 pollici per il limitato 5.9.

Specifiche esterni

A cavallo del veicolo a quattro porte su cerchi in lega da 16 pollici, 1998 Jeep Grand Cherokee Limited è lunga 177,2 pollici e alto 64.9 pollici, con un passo 105,9 pollici, una carreggiata anteriore 58,5 pollici e una carreggiata posteriore 58,8 pollici. La larghezza è di 69.3 pollici per il 2WD limitata e 70,7 pollici per la 4WD Limited e 5.9. Curb peso per il SUV è 3.621 sterline per la 2WD limitato, 3.800 sterline per la 4WD limitata e 4.218 sterline per la limitata 5.9.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com