gapps4archos.apk

Come installare Android Marketplace su un Internet Tablet Archos


Archos ha rilasciato diversi modelli di tablet basati su Android. Anche se tutti loro usano una versione del sistema operativo Android, tablet Archos sono forniti di serie con una propria versione di Archos 'del mercato Android. Ciò significa che gli utenti di tablet Archos non hanno pieno accesso alle migliaia di applicazioni disponibili nel mercato Android. Anche se "radicamento" il tablet Archos permette di installare l'Android Market, si invalida la garanzia. Fortunatamente, c'è un modo per installarlo senza questa conseguenza.

istruzione

1 Scarica gApps4Archos.apk. Una ricerca su Internet per trovare questo file e scaricarlo sul vostro tablet Archos. A seconda della versione Archos è in esecuzione Android, il file verrà salvato sia sul desktop o il file system.

2 Aprire il file explorer app, e trovare l'applicazione gApps4Archos.apk. Selezionare "Launch" da App file explorer. Questo inizia l'installazione delle app gApps4Archos.apk su Archos.

3 Eseguire l'applicazione gApps4Archos.apk. L'applicazione gApps4Archos.apk sarà elencato nei vostri programmi e può essere avviato facendo clic sul suo collegamento.

4 Seguire le istruzioni di installazione per installare l'Android Market. Una volta lanciato, l'applicazione si connette gApps4Archos.apk vostro Archos a un sito Internet che installa automaticamente l'Android Market.

5 Avviare l'Android Market.

Consigli e avvertenze

  • Grazie alle sue limitazioni hardware, Archos non è possibile eseguire alcune applicazioni da Android Market. Leggere le istruzioni di installazione per ogni applicazione prima di scaricarlo e installarlo.

Quando si scrive una domanda di un dispositivo Android, l'applicazione produrrà automaticamente un file .apk. Il file .apk è il binario della domanda e può essere utilizzato solo con un PC o MAC emulatore. Il file .apk non funzionerà per installare ed eseguire l'applicazione su un dispositivo Android. Questo accade perché Google richiede un certificato che definisce dove l'applicazione viene. Google vuole la firma elettronica rintracciabili sul certificato di ridurre gli utenti di telefonia installazione di applicazioni fraudolente. Per fortuna, non c'è un'autorità di certificazione necessaria, in modo da poter usare certificati self firmato. Una volta che si firma l'applicazione utilizzando un archivio di chiavi, sarà un'applicazione utilizzabile.

istruzione

1 Fare un archivio chiavi personali per memorizzare il certificato utilizzando JavaSDK. Il certificato deve essere creato dallo sviluppatore. JavaSDK è installato di default su Mac, ma deve essere installato separatamente su un PC o Linux OS.

2 Una volta installato JavaSDK, aprire il programma e passare alla applicazione keytool. Quando si apre keytool, il programma vi chiederà di inserire una password per l'archivio chiavi. Scegliere una password facile da ricordare perché sarà necessario inserire ogni volta che si firma un file .apk.

3 Esportare l'applicazione. Per fare questo, fate clic destro sul progetto e selezionare "Strumenti Android", quindi "Esporta Unsigned Application Package". Esportare l'applicazione in una directory e copiare il percorso negli appunti.

4 Aprire il keystore e firmare l'applicazione. Per fare questo, fai clic su "Apri" e passare alla directory dell'applicazione. Eseguire il file .SH, il file .apk e inserire la password.

5 Dopo aver inserito la password è firmato l'applicazione. Carica l'applicazione a un server, installarlo su un dispositivo Android e pubblicarlo sui mercati Android e Amazon.

Consigli e avvertenze

  • sistema di Google rileva solo la data di scadenza del certificato al momento dell'installazione. Se il certificato scade dopo è installata l'applicazione, l'applicazione continuerà a funzionare.
  • Scegliere una posizione per il keystore che è facile da ricordare. Se solo si prevede di firmare una sola applicazione, è possibile inserirlo nella directory del progetto. Se avete intenzione di fare più applicazioni, creare una cartella separata per questo che si può facilmente accedere.

Quando si scarica applicazioni da Android Market sul tuo telefono cellulare, il telefono scarica un file .apk e lo installa. Applicazioni Android vengono forniti sotto forma di file .apk. Se si utilizza il computer per scaricare i file app, allora avete bisogno di trasferire i file .apk dal computer al dispositivo Android. È possibile farlo tramite USB.

istruzione

1 Collega il tuo Android al computer con il cavo USB.

2 Trascinare la barra delle notifiche verso il basso sul vostro Android, toccare "USB Connected" e toccare "Attiva archivio USB."

3 Fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file" sul computer. Si vedrà una cartella con il contenuto della scheda SD di Android.

4 Trascinare e rilasciare il file .apk dal computer alla cartella scheda SD. Windows copierà esso.

5 Chiudere la cartella della scheda SD.

6 Fare clic rimuovere in modo sicuro icona nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Eject USB Device". Rimuovere il cavo USB dal computer e Android.

Come convertire APK a JAR


Un file APK è un pacchetto di applicazioni Android. Questo tipo di file viene creato compilando un programma per il sistema operativo mobile Android e poi il confezionamento di tutti i suoi file in un unico file. file APK consentono agli utenti di installare applicazioni su Android di Google. Un file JAR è un pacchetto di archivio Java che contiene più classi Java, metadati e risorse (immagini o video). file JAR sono comunemente usati per distribuire software per piattaforme Java. file APK e file Java sono in qualche modo simile, quindi è possibile convertire con successo tra i due formati.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere alla pagina "dex2jar" su Google Code (vedi Risorse). Clicca sul link "download" nella parte superiore della pagina, quindi fare clic sul link "dex-translator-0.0.9.4.zip" nella pagina successiva. Salvare l'archivio di disco rigido.

2 Fai clic destro su l'archivio scaricato e selezionare "Estrai tutto" dal menu contestuale che si apre. Selezionare il desktop e premere "Invio" per estrarre il contenuto dell'archivio sul desktop. Copiare il file APK sul desktop.

3 Aprire il menu, digitare "cmd" (senza virgolette) di Windows "Start" nella casella Esegui e premere "Invio" per avviare le finestre di Command strumento rapido.

4 Digitare al prompt dei comandi e premere il tasto "cd Desktop" (senza virgolette) "Enter" per indicare il prompt sul desktop.

5 Tipo "app.apk dex2jar" (senza virgolette) al prompt dei comandi. Sostituire "app" con il nome esatto del file APK. Premere il tasto "Enter" per convertire il file APK di un JAR. Il file JAR viene creata sul desktop e si chiama "app.apk.dex2jar.jar." È possibile cambiare il suo nome, ma tenere sempre l'estensione del file ".jar".

Come installare APK su un Android senza cavo USB


i telefoni Android sono fatte particolarmente potente attraverso tutto il software che può essere eseguito. Le applicazioni possono essere scaricati attraverso l'Android Market per sbloccare nuovi poteri per il telefono. Ma a volte il mercato non ha esattamente quello che stai cercando e ma il programma esiste da qualche altra parte. applicazioni Android sono noti come pacchetti Android. È possibile scaricare e installare APK sul telefono caricandoli con un cavo USB, ma a volte non si ha la possibilità di collegare il telefono al computer. È inoltre possibile scaricare e installare APK direttamente sul telefono senza utilizzare un cavo USB a tutti.

istruzione

1 Premere il pulsante HOME, quindi il pulsante lista sul tuo cellulare Android. Toccare "Impostazioni" sullo schermo e premere "Applicazioni" fare clic sulla casella di controllo accanto a "Origini sconosciute" in modo che sia verde, non grigio. Premere il pulsante Indietro per tornare alla schermata Home.

2 Premere il pulsante lente di ingrandimento per avviare una ricerca dal telefono. Digitare il nome dell'applicazione che si desidera installare seguito da "APK" e premere "Invio". Il telefono ricerca su Internet per i file APK. In alternativa è possibile sfogliare un servizio di elenco per APK che sono raggruppate insieme. Alcuni siti che ospitano APK Android sono FreewareLovers.com, FreeAndroidWare.com e AndroidDownloadz.com.

3 Toccare il link di download per salvare il file APK sul telefono. Una volta completato il download, premere il pulsante "Installa". Attendere il completamento dell'installazione, allora si sarà in grado di accendere la vostra nuova applicazione e portarlo a fare un giro di prova.

Consigli e avvertenze

  • Installazione di APK provenienti da fonti sconosciute possono avere effetti imprevisti sul telefono. Non scaricare o installare file da una fonte non ti fidi.

Come consentire APK file su un Motorola Backflip


Il Motorola BACKFLIP è un dispositivo Android con una tastiera QWERTY completa, cui si accede tramite un design cerniera insolito al telefono. Mentre il BACKFLIP è dotato di molte buone applicazioni preinstallate, probabilmente si vorrà ottenere un po 'di più da Android Market o da altre fonti per rendere il telefono fare tutto quello che volete. Le applicazioni installate sono "APK," o file del pacchetto Android. Spesso gli sviluppatori di rendere le applicazioni che non sono ospitati sul mercato, ma è ancora possibile scaricare e installare loro, fino a quando si fidi lo sviluppatore, e si imposta il BACKFLIP ad accettare le applicazioni non di mercato.

istruzione

1 Premere il tasto "Home", che è il pulsante centrale sotto il display principale. Questo porta alla schermata "Home" del BACKFLIP.

2 Premere il pulsante "Menu", che alla sinistra del pulsante "Home".

3 Toccare "Impostazioni", quindi "Applicazioni".

4 Toccare l'opzione "Origini sconosciute" per inserire un segno di spunta nella casella accanto ad essa. Toccare "OK" nella finestra che si sembra dare ulteriori informazioni su questa funzione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scaricare APK sul telefono direttamente toccando i link a loro nel browser web di BACKFLIP; poi basta trascinare verso il basso la barra di notifica dalla parte superiore dello schermo al termine del download e toccare il download per installarlo.
  • Se si sposta un APK nella scheda microSD dal computer, è possibile installarlo utilizzando una delle diverse applicazioni affidabili da Android Market, come il "ASTRO File Manager" o "AppsInstaller."
  • Anche se molte applicazioni non di mercato sono sicuri e affidabili, ci sono alcune applicazioni che potrebbero compromettere la sicurezza o la stabilità del telefono. Non installare un'applicazione non-mercato se non sei sicuro che ti fidi lo sviluppatore.

file del pacchetto Android, o file APK, sono applicazioni che è possibile installare sul Droid da produttori di terze parti al posto del Marketplace di Android. Sul vantaggio al formato APK è che è possibile scaricare e condividere i file tra diversi dispositivi Android, a differenza di applicazioni da Marketplace, che installano automaticamente sul telefono. Il sistema operativo Android non dispone di un programma nativo che aprirà e installare i file APK, ma è possibile impostare il Droid di aprire questi file con l'aggiunta di un installatore di APK.

istruzione

1 Premi il pulsante "Menu" sul vostro Droid, selezionare "Impostazioni", quindi andare a "Applicazioni." Touch "Origini sconosciute" per consentire l'installazione di non-mercato, o di terze parti, applicazioni.

2 Caricare il file APK sulla scheda SD per il vostro Droid. È possibile farlo accedendo al sito web sul tuo Droid e il download alla scheda. In alternativa, rimuovere la scheda SD dal telefono, inserirlo nel vostro personal computer, accedere al sito web di terze parti, scaricare il file APK sulla scheda SD e restituire la scheda nel telefono.

3 Passare al Marketplace di Android sul vostro Droid. Hit la lente di ingrandimento per aprire il campo di ricerca e digitare "APK." Seleziona "APK Installer" per far apparire un elenco di applicazioni.

4 Selezionare e installare uno dei programmi di installazione APK dalla lista. Per ottenere i migliori risultati, selezionare l'applicazione con il maggior numero di stelle.

5 Avviare il programma di installazione APK sul Droid per visualizzare il file APK sulla scheda SD. Selezionare il file APK per aprire e installare il programma.

smartphone Android utilizzano l'estensione ".apk" per le applicazioni - che, per molti utenti, sono ciò che rende i telefoni in modo intelligente. Per esempio, se si dispone di un lettore di, sarebbe espresso come "Reader.apk." È possibile rimuovere un file ".apk" con l'interfaccia utente grafica utilizzato per navigare il contenuto del telefono. Rimuovere l'applicazione e tirando il file ".apk" dal telefono sono essenzialmente le stesse azioni.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "mercato" via schermata principale dello smartphone Android.

2 Fare clic sul pulsante "Menu". Fare clic sul pulsante "Download".

3 Scegliere l'applicazione che si desidera eliminare.

4 Fare clic sull'opzione "Disinstalla" in basso a destra dello schermo.

5 Fare clic sul pulsante "OK" per rimuovere il file ".apk" ad esso associati applicazione e.

I programmi installati sul sistema operativo Android sono disponibili in formato di file APK. Quando si desidera disinstallare un programma che è stato installato sul vostro Android, è possibile farlo attraverso la sezione gestione applicazioni del vostro telefono Android. Questo disinstallazione rimuove tutti i file associati e le impostazioni che il programma è, quindi non disinstallare un programma se non si è a posto con la perdita di queste informazioni.

istruzione

1 Accendere il telefono Android, quindi premere il pulsante "Menu" dalla schermata iniziale principale.

2 Premere il pulsante "Impostazioni", quindi aprire la sezione "Applicazioni".

3 Premere il tasto "Gestione", quindi scorrere l'elenco delle applicazioni installate fino a trovare quello che si desidera disinstallare.

4 Toccare il nome dell'applicazione, quindi toccare il pulsante "Disinstalla" per rimuoverlo dal telefono.

La versione magazzino del sistema operativo Android consente di installare i file di programma APK attraverso il dispositivo, ma alcuni fornitori di hardware aver disabilitato questa funzionalità. È possibile utilizzare il Debug Bridge Android per installare il file APK attraverso un'interfaccia a riga di comando sul PC. L'ADB è una parte del software kit di sviluppo SDK Android.

istruzione

1 Posizionare il file APK da installare nella cartella Android \ tandroid-sdk \ Tools sul computer.

2 Premere il tasto "Menu" sul ghiaione casa del tuo dispositivo Android.

3 Toccare "Impostazioni" e toccare "Applicazioni".

4 Scegliere "sviluppo" e selezionare la casella intitolata "Debug USB".

5 Collegare il dispositivo Android al computer che esegue l'SDK di Android utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo.

6 Aprire l'SDK Android e avviare lo strumento di ADB.

7 Individuare la cartella \ Tools Android e digitare "adb install" seguito dal nome del file.

I file APK Gameloft possono essere caricati su un telefono Android-based utilizzando un metodo chiamato sideloading. Il processo di sideloading prevede l'esecuzione del programma dal file APK direttamente invece di installarlo attraverso il mercato. La maggior parte dei telefoni Android hanno una impostazione di default che limita l'installazione di applicazioni non-mercato, quindi è necessario modificare la configurazione del telefono in modo l'installazione continua. Non è necessario per sradicare il telefono Android-based per la sideload Gameloft APK.

istruzione

1 Premere il pulsante Menu del telefono Android e toccare "Impostazioni" per accedere a tutte le impostazioni del sistema.

2 Scegliere "Applicazioni" dal menu delle impostazioni.

3 Toccare la casella di controllo vuota accanto a "Origini sconosciute" per attivare questa impostazione. Toccare "OK" per confermare che si vuole questa opzione abilitata.

4 Vai alla cartella è stato salvato il file APK Gameloft. Toccare questo file APK per smartphone.

I telefoni che utilizzano il sistema operativo Android di Google possono installare le applicazioni da Android Market, ma non tutte le applicazioni sono disponibili sul mercato. È possibile installare applicazioni di terze parti sul dispositivo Android trasferendo il file .apk relativo al telefono utilizzando il cavo USB fornito con il telefono. Una volta copiati i file .apk al telefono, è possibile utilizzare un'applicazione di file-manager per aprire il file e installare il programma. Un APK, o .apk, file è un file del pacchetto Android, usato per la legatura pacchetti software app.

istruzione

1 Collegare il cavo dati USB nella porta di ricarica sul tuo cellulare Android.

2 Inserire l'altra estremità del cavo a una porta USB del PC.

3 Toccare la barra delle notifiche nella parte superiore dello schermo del telefono Android e trascinarlo verso il basso.

4 Toccare "Connessione USB" e toccare "USB Mass Storage".

5 Toccare "OK" per salvare le impostazioni.

6 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionare "Computer". Il dispositivo Android apparirà come un drive in "Dispositivi con archivi rimovibili."

7 Fare clic sull'unità Android e destro del mouse su un'area vuota.

8 Fai clic su "Nuova cartella" e digitare un nome per la cartella, quindi premere il tasto "Enter". Questo è in modo da poter accedere alla cartella che contiene i file .apk dall'interno dell'applicazione file manager.

9 Trascinare e rilasciare i file .apk nella cartella per spostarli nel vostro telefono Android.

10 Scollegare il dispositivo Android dal cavo USB.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni dispositivi Android vengono con i loro programmi di file-manager. Se il vostro non, scegliere uno dei file manager disponibili sul mercato Android. Toccare "Mercato" dalla schermata di applicazioni e cercare il termine "file manager".
  • Per installare i file di terze parti .apk, è necessario attivare un ambiente nel telefono. Premere il tasto "Menu" dalla principale del telefono dello schermo e toccare "Impostazioni". Toccare "Applicazioni" e selezionare la casella accanto a "Origini sconosciute". Il telefono visualizzerà un messaggio di avvertimento sui rischi di installazione di applicazioni non di mercato. Toccare "OK" per accettare.

Un file APK è un file di applicazione Android per l'uso su smartphone Android. Quando si apre un file APK sul proprio dispositivo Android viene richiesto se si desidera installare l'applicazione nella memoria interna del telefono. Se in precedenza è stato installato l'applicazione, ma ha dovuto cancellare il telefono a causa di un problema, reinstallare l'applicazione sarebbe la stessa di ripristino. Dopo aver ripristinato l'applicazione per il telefono suoi dati dovrebbero ri-sincronizzazione automaticamente dai server di Google.

istruzione

1 Aprire il menu dell'applicazione sul tuo cellulare Android.

2 Toccare "My Files" per aprire il file manager.

3 Passare alla directory il file APK è memorizzato.

4 Toccare il file APK, quindi toccare il pulsante "Installa". Il file APK verrà installato e ripristinerà l'applicazione sul proprio dispositivo Android.

Il file MMS.apk sullo smartphone Android corrisponde all'applicazione di messaggistica multimediale che si utilizza per inviare MMS foto e video messaggi. In alcuni casi, le applicazioni di sistema aggiornati sono trapelate da aggiornamenti del sistema operativo più recenti prima che gli aggiornamenti del sistema operativo sono pubblici, e hobbisti piace di installare le applicazioni aggiornati sui loro telefoni Android. Se si dispone di un file MMS.apk aggiornato o modificato che si desidera installare sopra l'applicazione esistente si utilizza per inviare messaggi MMS, potete farlo seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Toccare il pulsante "menu" sul tuo telefono Android, e quindi toccare l'opzione "Impostazioni".

2 Toccare l'opzione "Applicazioni".

3 Attivare il segno di spunta accanto a "Origini sconosciute" toccando su di esso. Questo permette di installare applicazioni da fonti al di fuori del mercato Android, ed è necessaria per completare il processo.

4 Aprire l'applicazione MMS.apk, sia da un sito web, da un messaggio e-mail (se è stato inviato come allegato) o dalla memoria sul telefono (se avete trasferito lì da soli).

5 Toccare il pulsante "Sì" quando la finestra di dialogo che chiede: "MMS.apk esiste già. Vuoi sovrascrivere?" appare.

6 Riavviare lo smartphone Android dopo l'installazione.

Mentre molte applicazioni Android si trovano sul mercato, alcuni sviluppatori non offrono le loro applicazioni attraverso il mercato. Il vostro telefono Android è probabilmente impostato per bloccare automaticamente Android Package (APK) installazioni quando non è gestita attraverso il mercato. È possibile attivare o disattivare questa impostazione e installare le applicazioni fuori mercato per il telefono. Non correre il rischio di installazione di un'applicazione con codice maligno, in modo da verificare l'autenticità della richiesta e la società che offre per il vostro telefono.

istruzione

1 Toccare "Impostazioni" quando si ottiene il messaggio di avviso sul telefono che ti dice che l'installazione di un'applicazione non-mercato è bloccato.

2 Controllare la casella "Origini sconosciute". Toccare "OK" se si riceve un messaggio di avviso.

3 Toccare il file APK si stava tentando di installare prima il messaggio di avviso e scegliere "Installa".

Consigli e avvertenze

  • Quando si disattiva blocco del telefono di installazioni di applicazioni non di mercato, è necessario assicurarsi che il software che si sta installando viene da siti legittimi. In caso contrario, è possibile caricare un virus o un altro tipo di software dannoso sul vostro telefono.

AppBrain è un app store Android di terze parti che consente agli utenti di smartphone Android per scaricare le applicazioni dal web. AppBrain consiglia di installare la loro applicazione gratuita Android per facilitare il processo di download di applicazioni dal loro negozio, ma se si preferisce scaricare manualmente le applicazioni da loro sito web da soli, è possibile farlo. Si può imparare a scaricare manualmente i file APK (Android Apps) da AppBrain seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Premere il pulsante Menu sul tuo telefono Android, quindi toccare "Impostazioni".

2 Toccare l'opzione "Applicazioni", quindi toccare la casella di controllo accanto a "Origini sconosciute". Ciò consente di installare le applicazioni da luoghi diversi dal mercato ufficiale di Android.

3 Sul PC, visitare il sito web AppBrain a AppBrain.com.

4 Aprire la pagina per l'applicazione che desideri scaricare.

5 Fare clic sul pulsante "Installa" sotto il nome dell'applicazione.

6 Avviare il QR scansione app sul tuo smartphone Android, e la scansione del codice QR (codice a barre) che appare.

7 Fare clic sul pulsante "Download", poi cliccare su "Accetta e scarica". Hai scaricato manualmente e installato un'applicazione APK Android dal sito web AppBrain.

Come ottenere Swype APK


La Swype APK può essere scaricato manualmente se non è già installato sul telefono cellulare. La sfida è quella di eliminare i file autentici dai virus. Alcuni siti condurre la ricerca di virus o visualizzare i commenti per proteggersi dai file falsi. Siti web come MediaFire e Megaupload contengono APK arrivi che è possibile scaricare ad un PC o smartphone.

istruzione

1 Utilizzare MediaFire, un sito di file-hosting, per individuare il Swype APK. Non è necessario un account per scaricare da MediaFire, ma avrete bisogno di un collegamento diretto da parte dell'utente che ha caricato il APK. Questi collegamenti non sono facili da trovare, ma a volte può essere trovato in messaggi del forum e sui blog. MediaFire non consente di cercare questi file direttamente. Cerca "Swype APK MediaFire" in Google, se non riesci a trovare un collegamento funzionale.

2 Effettua una ricerca tra Filestube.com per individuare il Swype APK. indici Filestube.com ben noti siti di hosting come Megaupload, Hotfile, Rapidshare e MediaFire. Questo è un modo di vedere i file ospitati su questi siti senza scavare attraverso un motore di ricerca. Scorrere i risultati e confrontare i numeri di versione per trovare la versione più recente. Fai clic su "Download" e Filestube.com si indirizzerà ai collegamenti adeguati. File di maggiore verranno suddivisi in più download che è necessario "zip" di nuovo insieme con un programma come WinRAR o 7-Zip.

3 Scarica il APK utilizzando il browser Web dello smartphone. Accedere al Web facendo clic sull'icona blu "globo" o digitare la ricerca nella barra di Google nella parte superiore dello schermo. Scarica Swype APK come si farebbe con qualsiasi file e salverà nella cartella "Download" sulla scheda SD. Ottenere un file manager dal mercato, come ad esempio Astro File Manager o ES File Explorer, per installare il file.

Consigli e avvertenze

  • Vai a "Impostazioni", quindi "Applicazioni" e mettere un controllo da "Origini sconosciute" per consentire l'installazione di applicazioni da fonti diverse dal mercato.

Il sistema operativo Android si trasforma in piccoli telefoni cellulari, computer portatili con funzionalità Internet e di video-registrazione. L'HTC Aria collega a computer portatili e desktop tramite USB o Bluetooth. La maggior parte delle applicazioni Android sono disponibili sul portatile senza collegarsi a un computer. Il programma di Android Market fornisce l'accesso a tutte le applicazioni disponibili dal sito web di Android Market. Tuttavia, alcuni programmi non sono disponibili in questo modo, e per installarli, è necessario installare il file APK direttamente al HTC Aria.

istruzione

1 Toccare "Menu", quindi "Impostazioni", quindi "Applicazioni" sul vostro HTC Aria. Seleziona la casella accanto a "Origini sconosciute" per consentire il telefono per installare il software da fonti diverse Market.

2 Collega il tuo Aria a una porta USB del computer. Far scorrere la barra di notifica verso il basso, e toccare "Seleziona per cambiare il tipo di connessione USB", che aprirà la "collegarsi al PC" finestra di dialogo.

3 Toccare "HTC Sync" nella finestra di dialogo. Toccare "Fatto", e garantire l'icona HTC verde appare nella barra delle applicazioni in basso a destra dello schermo del computer.

4 Fare doppio clic sull'icona di HTC nella barra delle applicazioni per espandere l'utilità HTC Sync. Fai clic su "Application Installer", e selezionare la casella accanto a "Android OS Installer file (APK)." Fai clic su "OK".

5 Fare clic su "Avanti", quindi su "Sfoglia". Trovare il file APK da installare. Fare clic sul file per selezionarlo e fare clic su "Apri". Fare clic su "Avanti", seguito da "Fine" per installare il file sullo smartphone.

Consigli e avvertenze

  • Durante l'installazione, guardare lo schermo sul vostro Aria per ulteriori passaggi che possono essere visualizzati durante l'installazione di alcuni programmi, come ad esempio un riavvio dopo l'installazione.

Cityid.apk è un'applicazione Android che appare come "Città ID" nella lista dei programmi installati. È possibile cancellare il file dal tuo cellulare in modo permanente utilizzando la funzionalità di disinstallazione integrato nel sistema operativo Android. Una volta eliminate, sarete in grado di utilizzare Città ID per identificare il numero in entrata di una chiamata telefonica.

istruzione

1 Toccare il menu "Programmi" sul tuo cellulare Android.

2 Scorrere l'elenco delle applicazioni, quindi toccare e tenere premuta l'icona "Città ID".

3 Tocca "Disinstalla" e quindi toccare "Avanti" per cancellare il file di programma.

smartphone Android utilizzano sistemi che possono essere modificati per dare all'utente una maggiore flessibilità e opzioni per il sistema operativo. L'HTC Evo può avere le sue impostazioni di sicurezza del sistema operativo di default modificate per consentire l'installazione di ROM e kernel. Esistono diversi metodi facili per mettere l'HTC Evo attraverso questo processo, che viene comunemente chiamato radicamento.

applicazioni

Uno dei metodi più semplici di radicamento del HTC EVO è quello di utilizzare un'applicazione di root con un solo clic. Queste applicazioni vengono aggiunte al vostro smartphone come qualsiasi altro pezzo di software. Si sia scaricare l'applicazione tramite un mercato app o scaricare il file APK sul telefono. L'applicazione è installata correttamente. Quando si esegue, si tocca il tasto radice per sbloccare il telefono.

Software

Diversi metodi di root basati su software, come ad esempio un clic Root, utilizzare il computer per sradicare il telefono. La EVO è fisicamente collegato al computer mentre il software viene eseguito. I file che il software utilizza per sradicare il telefono sono lampeggiavano. installazione principale manuale utilizza anche questo metodo, utilizzando l'SDK di Android e Android Debug Ponte shell per eseguire i comandi di root. Non è necessario lasciare il software sul computer dopo l'installazione principale viene completata.

Unrevoked

Mentre gli altri metodi di root supportano una varietà di telefoni, il software è stato progettato per Unrevoked radicamento telefoni HTC. Unrevoked è disponibile in due versioni differenti, Unrevoked3 e Unrevoked per sempre. Unrevoked3 aggiunge un'immagine di ripristino per il telefono cellulare, insieme a una radice permanente. Unrevoked disabilita sempre la versione del firmware controllo del telefono per facilitare l'installazione di ROM personalizzate e kernel. Il software Unrevoked viene eseguito sul computer e le radici EVO attraverso l'applicazione. computer Linux e Mac non hanno bisogno di driver installati per il telefono, ma il processo di Windows Unrevoked richiede driver USB HBOOT aggiunti al sistema prima che il telefono viene rilevato correttamente.

considerazioni

Una volta che si radice HTC EVO, si abbia il controllo per modificare le impostazioni di sistema. Non si dispone di tutti i blocchi sul telefono, quindi fate attenzione se non siete sicuri di quello che una particolare impostazione fa. Se non si desidera cambiare accidentalmente le impostazioni essenziali e rendere il telefono inutilizzabile. Il telefono radicata non è coperta dal servizio di garanzia se non diversamente specificato nei termini di garanzia. Ogni metodo root fornisce un modo per rimuovere la radice e cambiare il sistema operativo alle impostazioni azionari. ROM stock sono disponibili anche attraverso i vari siti web correlati mobili, quindi, anche se non è possibile ripristinare la radice è possibile installare la ROM stock sul sistema operativo radicato esistente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com