Gioci sony ericsson k 530i

Il telefono cellulare Sony Ericsson G900 offre caratteristiche come la navigazione touch-screen, riconoscimento della scrittura e Internet mobile. Aggiornamento del software del G900 assicura che il telefono ha sempre le ultime caratteristiche e corregge alcuni errori che sono stati conosciuti a verificarsi quando si utilizza il dispositivo. Per aggiornare il G900, è necessario utilizzare il Servizio aggiornamenti Sony Ericsson. Prima di aggiornare, si consiglia anche di eseguire alcune operazioni per garantire che i dati sul telefono non è persa.

istruzione

1 Vai al sito di Sony Ericsson (vedi Risorse), e fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore della pagina.

2 Fai clic su "Aggiornamenti software" sul lato destro della pagina. In "Install and Run", fai clic su "Scarica ora".

3 Caricare la batteria del G900 pienamente per garantire che il telefono non si spegne durante un aggiornamento.

4 Eseguire il backup dei contatti e altre informazioni importanti sul telefono cellulare.

5 Collegare il G900 al computer con un cavo USB. Aprire l'applicazione "Update Service", e sarà automaticamente controllare gli ultimi aggiornamenti. Se viene trovato un aggiornamento, seguire le istruzioni per applicarlo al telefono.

Come reimpostare un telefono Sony Ericsson


Il ripristino di un telefono alle impostazioni di fabbrica è un buon modo per rimuovere le impostazioni che causano problemi su un telefono. E 'anche un buon modo per preparare un telefono per la vendita, o ripristinare le impostazioni predefinite se hai appena ricevuto un telefono di seconda mano. Sony Ericsson hanno un "Master Reset" che permette di ripristinare tutti, o una selezione di, le impostazioni di sistema alle impostazioni di fabbrica. Reset di un telefono cellulare Sony Ericsson è al tempo stesso un modo rapido e facile da rimuovere personalizzazione.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" morbido per aprire il menu del telefono.

2 Selezionare l'opzione di menu "Impostazioni" per aprire il menu delle impostazioni del telefono.

3 Selezionare l'opzione "Generale" del menu per aprire il menu delle impostazioni generali.

4 Selezionare l'opzione "Ripristino totale" per aprire le opzioni di ripristino per il telefono.

5 Selezionare le impostazioni appropriate che si desidera ripristinare ai valori predefiniti.

6 Seguire le istruzioni sullo schermo per avviare la procedura di ripristino.

Come sbloccare la CID53 Sony Ericsson


I telefoni cellulari sono programmati per la funzione sulla rete di una specifica del provider di telefonia cellulare. Sblocco del telefono permette al telefono di connettersi a qualsiasi fornitore di servizi a disposizione e può risultare in un segnale migliore. Sblocco cellulari non è qualcosa che i fornitori di servizi cellulari vi dirà come fare, né che approverà di voi farlo. Ma il telefono può essere sbloccato senza il loro aiuto.

istruzione

1 Scarica il software di sblocco da Internet sul computer. Un sito che fornisce il software libero per il Sony Ericsson CID53 è elencato nella sezione Risorse.

2 Come sbloccare la CID53 Sony Ericsson

I telefoni cellulari sono generalmente dotati di un cavo USB che consente loro di connettersi a un computer.

Collegare il cavo USB al computer e al telefono cellulare.

3 Avviare il software sul computer. Il software esegue la scansione per la connessione al telefono e chiederà all'utente di verificare che il telefono deve essere sbloccato. Seguire le istruzioni nel software per completare la procedura.

4 Scollegare il telefono dal computer una volta che il processo è completo.

Posso Ancora Flash My Sony Ericsson per Cricket se è bloccato?


Se si dispone di un CDMA-rete compatibile telefono cellulare Sony Ericsson, come ad esempio l'Xperia Play, è possibile passare dal tuo attuale rete al provider di telefonia mobile Cricket utilizzando un servizio lampeggiante. Lampeggiante il telefono significa che riprogrammare a lavorare con la rete Cricket anziché la rete CDMA esistente. Se il telefono è dotato di una password di blocco per impedire l'accesso non autorizzato, è necessario sbloccarlo prima di tentare il processo di lampeggiante.

Lampeggiante e sblocco

L'attivazione di un telefono cellulare GSM rete compatibile di lavorare su qualsiasi rete GSM è noto come "sblocco". Questo è diverso da lampeggiare un telefono su una rete CDMA. Lampeggiante riprogramma il telefono a lavorare con un fornitore di cellulare diverso, rendendo il telefono in grado di lavorare con qualsiasi altra rete CDMA. Sbloccare il telefono GSM-rete permette di lavorare con qualsiasi rete compatibile. Lampeggiante funziona solo con le reti CDMA come il cricket e Sprint, che non richiedono una scheda SIM. Sblocco opere con le reti che utilizzano le schede SIM come AT & T e T-Mobile.

Telefono bloccato

Alcuni telefoni Sony Ericsson, come ad esempio l'Xperia Play, permettono di creare un codice di blocco dello schermo; un modello, password o PIN. Quando il telefono è bloccato, il touch screen non è disponibile per l'uso, che significa che non sarà in grado di completare il processo di lampeggiante. Inserisci la tua password o il motivo per sbloccare lo schermo prima di tentare il flash del telefono alla rete Cricket.

È legale e sicuro?

Lampeggiante il telefono Sony Ericsson è legale. Si acquista il telefono separatamente dal contratto con il proprio gestore di rete. Se si annulla il contratto con l'intermediario, tuttavia, sarà a pagare una penale. E 'anche sicuro a lampeggiare il telefono, ma sempre il backup dei dati del telefono prima di qualsiasi tipo di aggiornamento software. Lampeggiante non tocca la memoria del telefono; invece, cambia le informazioni specifiche vettore al telefono utilizza per comunicare con torri cellulari.

Come in Flash

Se il tuo negozio Cricket locale offre servizi di lampeggiare, chiedere loro di passare il telefono Sony Ericsson alla rete Cricket. In caso contrario, un rivenditore cellulare che i vettori cellulari da diversi fornitori spesso aiuterà a lampeggiare tra la rete e il cricket, per una tassa che varia in base al tipo di telefono che avete. È anche possibile scaricare il software di lampeggiare e cambiare la rete da soli collegando il telefono al computer. Aziende come Unlock per parlare, la tua squadra Cellulare e remoto offrono anche il software e il supporto tecnico per aiutarvi a flashare il telefono da soli.

Come formattare un Sony Ericsson Phone


Sony Ericsson fa una gamma di telefoni e ha rilasciato cellulari con marchi aziendali, come "Walkman", "Cybershot" e "Xperia". La maggior parte dei telefoni Sony Ericsson - a parte la serie "P" e la linea "Xperia" - sono feature phone e sono disponibili in molti fattori di forma diversi, tra cui, candybar-, flip, orientabile e slide-cellulari. La formattazione di un telefono Sony Ericsson coinvolge premendo alcuni tasti.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" per aprire il menu.

2 Selezionare "Impostazioni" per aprire il menu delle impostazioni.

3 Selezionare "Generale" per aprire il menu delle impostazioni generali del telefono.

4 Selezionare "Master Reset" per aprire le opzioni di Ripristino totale.

5 Selezionare le impostazioni che si desidera ripristinare.

6 Seguire le istruzioni sullo schermo e attendere che il telefono per completare la formattazione o il ripristino.

Istruzioni per un Sony Ericsson W200i


Il Sony Ericsson W200i, originariamente pubblicato nel 2007, dispone di una gamma di opzioni multimediali, tra cui una fotocamera integrata e il software Sony Walkman, così come l'accesso e-mail su una rete 2G. Costruito per gli utenti con un budget e la necessità per la musica, il Sony Ericsson W200i è dotato di un'interfaccia intuitiva che è semplice da usare, una volta abituati alla logica del firmware.

istruzione

Inserire la scheda SIM e ricarica il portatile

1 Far scorrere il coperchio laterale fuori del telefono, spingendo il corpo verso l'alto.

2 Scivolare la scheda SIM nello slot sotto il posizionamento della batteria.

3 Metti la tua batteria nel telefono in modo che i nodi siano collegati correttamente. Guarda le istruzioni sulla batteria per vedere dove i nodi sono da collocare.

4 Far scorrere il coperchio sul lato posteriore del telefono e clip in posizione.

5 Inserire il caricatore nella fessura sul fondo del portatile e collegare il caricabatterie ad una presa. Lasciare che il telefono in carica per due ore prima di scollegare il ricevitore.

Trasforma il tuo W200i On ed effettuare una chiamata

6 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione, che si trova sul lato destro della parte superiore del telefono.

7 Scegliere di utilizzare il telefono con "tutte le funzionalità."

8 Invia il tuo numero di identificazione della carta SIM, se ce n'è uno.

9 Digitare un numero di telefono nella tastiera, incluso il prefisso, e selezionare il pulsante "Call", che viene visualizzato sul display.

10 Terminare la chiamata cliccando su "Fine chiamata", indicato sul display.

Aggiungere un numero di contatto per il tuo W200i

11 Selezionare la voce "Menu", selezionare "Contatti", andare a "Nuovo contatto" e fare clic su "Aggiungi".

12 Inserire il nome della persona che si desidera registrare e premere il tasto "OK". Scegliere "Nuovo numero" e fare clic su "Aggiungi". Digitare il numero nel testo-campo, fare clic su "OK" e fare clic su "Salva".

13 Effettuare una chiamata a un contatto accedendo al "Menu", scegliendo "Contatti", scorrendo per la persona che si desidera chiamare e fare clic sul pulsante freccia su o giù sul pad centrale con il loro nome evidenziato.

Invia un SMS

14 Selezionare la voce "Menu" dalla modalità standby, selezionare "Messaggi", cliccare su "Scrivi nuovo" e scegliere "SMS".

15 Digitare il messaggio nel campo di testo.

16 Fai clic su "Continua" e inserire il numero di telefono della persona che si desidera al testo nel campo di testo. Selezionare "Contatti look-up" per scegliere un contatto dai dati elenco di contatti.

17 Fai clic su "Invia" per inviare il messaggio di testo.

Fai una foto

18 Fare clic sulla voce "Menu" in modalità standby e fare clic su "Camera".

19 Fai clic su "Capture" per scattare una foto.

20 Fai clic su "Menu" dalla modalità standby, fare clic su "File Manager", selezionare "Immagini" e fare clic su "Camera Pictures" per visualizzare le foto scattate con la fotocamera.

Installare Disc2Phone sul tuo W200i e ascoltare musica

21 Inserire il CD di installazione di Disc2Phone che è venuto con il portatile nel computer.

22 Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione e completare l'installazione.

23 Fai clic su "File Transfer" nella finestra pop-up. Selezionare i file musicali che si desidera mettere sul vostro W200i e fare clic su "Transfer".

24 Selezionare l'opzione "menu" sul telefono e fare clic su "Walkman".

25 Selezionare un brano da ascoltare scorrendo la lista e facendo clic su "Play".

Come sbloccare un Sony Ericsson W880


tariffe di roaming, in particolare i servizi di roaming internazionale, in grado di trasformare il prezzo che si vede sulla bolletta del telefono da standard a sconcertante. Sbloccare il telefono vi permetterà di utilizzare la carta SIM di qualsiasi provider di servizi cellulari. Questo è notevolmente conveniente quando si viaggia all'estero, dal momento che sarete liberi di utilizzare schede SIM straniere, che costerà molto meno che pagare tariffe di roaming internazionale ogni volta che si effettua una chiamata. Se si dispone di un telefono cellulare Sony Ericsson W880, si ha la possibilità di sbloccare e risparmiare qualche soldo serio.

istruzione

Ottenere il codice IMEI

1 Tipo "* # 06 #" mentre il telefono è in stand-by per ottenere il numero IMEI. È inoltre possibile trovare, cercando sotto la batteria del telefono. Scrivere questo numero su un pezzo pezzo di carta, perché avrete bisogno in un secondo momento.

2 Visitare un sito come iunlockit.com, unlockcellular.com o unlocking.com. Selezionare, da un elenco di opzioni, o cercare il tuo marca e il modello del telefono (Sony Ericsson W880).

3 Acquistare il codice di sblocco selezionando "acquisto" o "Aggiungi al carrello".

4 Compilare le informazioni appropriate quando viene richiesto, come il nome, il numero di telefono, indirizzo email e il numero IMEI (che si è ottenuto in un passaggio precedente).

5 Fare clic su "Check Out", "acquisto" o "Continua a pulsante di pagamento" quando hai finito di compilare le informazioni per avere il codice di sblocco univoco inviato.

Ottenere il codice di sblocco e immettendola

6 Rimuovere la carta SIM del telefono e riaccendere il telefono nuovo.

7 Premere la freccia sinistra una volta e il tasto * due volte. Premere la freccia sinistra ancora una volta.

8 Inserire il codice di sblocco, quando viene richiesto con il messaggio "Personalizza con MNC2." Premere il tasto "OK".

9 Spegnere il telefono e inserire la nuova scheda SIM.

Come disattivare un Sony Ericsson Walkman Phone


Il cellulare Sony Ericsson Walkman unisce il Walkman marchio audio personale iconico con la tecnologia cellulare di Ericcson, la creazione di un music phone-oriented. telefoni Walkman vantano dedicati controlli multimediali, nonché un lettore musicale Walkman-branded in grado di riprodurre MP3 e altri formati di file audio. La maggior parte dei telefoni Walkman hanno anche una macchina fotografica e si basano in tutto il candy bar, capovolgere o forme slide-phone. Molti possono prendere le carte di memoria flash aggiuntivi, come la memory stick M2, per aumentare la loro capacità di mezzi che trasportano.

istruzione

1 Individuare il pulsante "Call End / Power", normalmente situata sul lato destro del telefono.

2 Tenere premuto il pulsante "Call End / Power" fino a quando lo schermo mostra un spegnimento animazione.

3 Guarda la fine dell'animazione e lo schermo spegne per confermare il dispositivo è spento.

Un telefono intelligente adatto per l'uso aziendale, Sony Ericsson P910i ha caratteristiche e potenti strumenti. Ha una tastiera QWERTY completa e un grande schermo touch. Oltre la sincronizzazione, il telefono supporta anche Internet mobile, chiamate multiple, lettori di documenti e la condivisione di file drag-and-drop. Sony Ericsson P910i consente la sincronizzazione locale quando collegato a un PC e la sincronizzazione a distanza attraverso l'aria. Sincronizzazione remota richiede un server Internet e l'accesso remoto dal proprio telefono. La funzione di sincronizzazione supporta Microsoft Outlook 98, 2000, 2002 e 2003.

istruzione

sincronizzazione locale

1 Inserire il CD Sony Ericsson PC Suite nel computer. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il programma.

2 Fare clic sull'icona PC Suite Sony Ericsson sulla barra delle applicazioni PC e scegliere "Sync Impostazioni stazione." Regolare le impostazioni in base alle proprie preferenze.

3 Utilizzare il cavo USB, infrarossi o Bluetooth per collegare il telefono e il computer.

4 Fare clic sulla icona di PC Suite Sony Ericsson sulla barra delle applicazioni PC e scegliere "Sincronizza". Se il computer chiede se si desidera consentire l'accesso al P910i, fare clic su "Sì".

Sinc remota

5 Ottenere un indirizzo del server, il nome utente e la password dal proprio operatore di telefonia cellulare, terzo fornitore di servizi o alla rete aziendale.

6 Scegliere "Applicazioni" sul vostro Sony Ericsson P910i.

7 Scegliere "Sinc remota", "Modifica", quindi "Preferenze".

8 Inserisci il tuo indirizzo del server, username e password.

9 Scegliere la voce che si desidera sincronizzare da "Sinc remota."

10 Selezionare la casella "Enable compito" e inserire il nome dell'attività e il database del server.

11 Ripetere i punti 5 e 6 per gli altri elementi che si desidera sincronizzare.

12 Scegliere "Sync" da "Sinc remota."

Consigli Sony Ericsson C902


Sony Ericsson ha creato il telefono cellulare C902 per chi vuole una macchina fotografica all-in-one e telefono. Non solo può gestire le chiamate telefoniche standard, ma agisce anche come una fotocamera digitale da 5 megapixel. Sfruttare al meglio le varie funzioni del telefono con diversi suggerimenti per l'uso, che possono contribuire ad aumentare il numero di foto che è possibile memorizzare e massimizzare la durata della batteria del vostro C902, tra le altre cose.

ricarica

Mantenere la C902 completamente carica per usufruire di tutte le sue caratteristiche e per evitare di dover morire su di voi nel bel mezzo di una conversazione telefonica. Inserire il cavo del caricatore del telefono nel suo lato sinistro - la porta di ricarica è adiacente alla tastiera del telefono - e collegare l'estremità opposta in una presa elettrica. Ci vogliono circa 2 1/2 ore per caricare completamente la C902, secondo Sony Ericsson.

Schede di memoria

Il C902 può ospitare schede di memoria flash. Utilizzare tali schede per espandere la memoria interna del telefono - il telefono ha solo 160 MB di memoria interna dello spazio - in modo da poter memorizzare più foto, video e altri media. Il telefono accetta solo il formato di Sony Memory Stick Micro in un formato superiore a 8 GB. Per inserire una scheda di memoria, spegnere il telefono e rimuovere il pannello posteriore. Flip aperto lo slot per schede di memoria trovato adiacente l'altoparlante posteriore del telefono e inserire la scheda di memoria. Sostituire pannello posteriore del telefono.

Tecnologia di rete

Utilizzando la C902, è possibile effettuare chiamate su entrambe le reti GSM e UMTS. Gran parte di essa dipende dal vostro fornitore di servizi telefonici wireless, ma alcuni fornitori offrono entrambe le reti per i consumatori. Utilizzare il protocollo UMTS, se si desidera effettuare chiamate video, ma passa allo standard GSM per migliorare la durata della batteria. Quando su una rete GSM, la batteria del telefono può alimentare nove ore di autonomia in conversazione e 380 ore in standby. Al contrario, quando il UMTS, il telefono può supportare solo fino a quattro ore di autonomia in conversazione e 360 ​​ore in standby. Per impostare il protocollo di rete, premere il pulsante menu del C902. Selezionare "Impostazioni" e fare clic su "Connettività". Scegliere "Reti mobili" per impostare il protocollo di rete.

Modalità aereo

Sony Ericsson ha costruito una speciale caratteristica modalità di volo nella C902 per chi viaggia in aereo. Quando è impegnato, il telefono non emette segnali radio ma consente di utilizzare il resto delle caratteristiche del dispositivo. Per accenderlo, premere il tasto menu del telefono e fare clic su "Impostazioni". Scegliere "Generale" e premere il tasto "modalità volo".

Sony Ericsson Line Support

Sony Ericsson fornisce assistenza telefonica per i clienti che utilizzano i suoi prodotti di telefonia cellulare. Se si dovessero verificare problemi utilizzando il C902 o bisogno di aiuto risoluzione dei problemi del dispositivo, chiamare Sony Ericsson al numero gratuito 866-766-9374.

telefoni cellulari Sony Ericsson hanno una funzione di blocco incorporato che permette di bloccare la tastiera del telefono per evitare l'azionamento accidentale. Inoltre protegge il telefono cellulare da un uso indesiderato se il telefono viene perso o rubato. Questa funzione è progettata per consentire le chiamate in entrata e testi, ma è necessario sbloccare il telefono prima di eseguire altre operazioni, come la realizzazione di chiamate in uscita.

istruzione

1 Premere il tasto "*" per sbloccare il telefono

2 Selezionare "Impostazioni" dal menu È telefoni e selezionare "Sicurezza" dalla scheda "Generale".

3 Selezionare "Protezione" e impostare l'opzione "Automatico blocco tasti" su "Off". Il blocco del telefono verrà ora disabilitato sul telefono.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono chiede un codice per sbloccare il telefono, il codice predefinito è "0000" Se è stato modificato il codice e non può ricordare, è necessario inviare il proprio telefono ad un centro di assistenza per sbloccarlo.

Molti modelli di telefono cellulare Sony Ericsson vengono bloccati per i fornitori di rete, come AT & T, T-Mobile o US Cellular. Avere un telefono bloccato per una particolare rete significa che non è possibile utilizzarlo con un altro vettore semplicemente inserendo un'altra scheda SIM. Per passare a un altro vettore, si dovrà acquistare un codice di sblocco per il tuo cellulare SE. Codici di sblocco possono convenientemente essere acquistati da siti web sblocco del telefono.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sulla tastiera del telefono SE. Appena si entra in questo codice, un numero di 15 cifre arriverà sullo schermo. Questo è il numero IMEI del telefono. Assicurati di annotare il numero.

2 Visitare un sito web che fornisce codici di sblocco per i telefoni cellulari SE, come Sblocco, GSM o Liberty Travel Insider. (Vedi Risorse). Su questi siti web, si dovrà fornire dettagli come il modello specifico di telefono, vettore di rete, il numero IMEI, il tuo nome e l'ID e-mail. Dopo aver immesso queste informazioni e desidera procedere, vi sarà richiesto di pagare. La quota varia a seconda della rete il telefono è bloccato da e per il modello del telefono.

3 Mantenere controllare la posta elettronica periodicamente. Il sito web dovrebbe inviare il codice tramite e-mail entro 24 ore.

4 Sbloccare il telefono utilizzando il codice. In genere, il sito fornisce istruzioni su come inserire il codice. In sostanza, è necessario accendere il telefono utilizzando una scheda SIM diversa da quella del telefono è bloccato a.

Secondo planetomni.com, la scheda Subscriber Identity Module (SIM) è un piccolo, carta rettangolare che ogni telefono cellulare GSM utilizza per lo svolgimento di impostazioni per le informazioni telefonici personali dell'abbonato. Esso si trova in genere dietro la batteria sulla maggior parte dei telefoni cellulari Sony Ericsson. Per cambiare la scheda SIM, in primo luogo prendere la batteria e scivolare la scheda SIM dal suo alloggiamento. È quindi possibile invertire il processo per inserire un altro SIM.

Dopo aver cambiato la carta SIM, attendere alcuni secondi fino a quando lo schermo del telefono viene richiesto un codice di password / sblocco. Quando viene visualizzato il messaggio, inserire il codice ottenuto dal sito web.

Come sincronizzare un Sony Ericsson PC Suite


Caratterizzato l'intera gamma di opzioni di sincronizzazione, inclusi i contatti, attività, calendario, note ed e-mail, il Sony Ericsson PC Suite è un componente software essenziale fornito con il telefono Sony Ericsson. Anche se il pacchetto software comprende una serie di configurazioni, eseguendo una semplice sincronizzazione con il vostro portatile è un processo facile e veloce che può essere eseguita direttamente dalla barra delle applicazioni.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione di PC Suite Sony Ericsson fornito con il portatile nel computer. La procedura guidata di installazione si avvia automaticamente. Basta seguire le istruzioni e completare l'installazione. Quando l'installazione è terminata, riavviare il computer.

2 Collegare il telefono Sony Ericsson al computer usando il cavo USB fornito con l'unità.

3 Fare clic sull'icona "PC Suite" che si trova nella barra di sistema del desktop e fare clic su "Sincronizza". Il dispositivo si sincronizza automaticamente con il computer tramite PC Suite.

Come installare i giochi Java in telefoni Sony Ericsson


giochi Java si basano su l'applicazione Java per giocare. Java è un'applicazione basata on-line che permette di alcuni video e grafica per giocare correttamente. Questi giochi sono in genere di piccole dimensioni e il download da Internet. Se si dispone di un telefono cellulare Sony Ericcson è possibile caricare questi videogiochi al tuo telefono cellulare. Hai solo bisogno di avere la connessione USB corretta.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e passare a un sito di download dei driver Sony Ericsson, è fornito un link a risorse al di sotto.

2 Trovare il numero esatto modello del particolare telefono cellulare e cliccare su "download". Il driver scarica direttamente al computer.

3 Fare doppio clic sul file scaricato e carichi di installazione guidata sul computer. Seguire la breve serie di istruzioni per installare il driver sul computer.

4 Collegare il cavo dati USB nella porta di alimentazione sul Sony Ericsson, quindi inserire l'altra estremità in una porta USB del computer. Accendere il cellulare se non è attualmente.

5 Fare clic su "Start" (My) "Computer" e fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Questo rappresenta il telefono cellulare Sony Ericsson. Trovare la cartella "Giochi" e fare doppio clic su questo per aprirlo.

6 Fare clic e trascinare il video giochi Java che avete nella cartella aperta. Questi videogiochi possono provenire ovunque sul computer, a seconda di dove è stato salvato i file.

7 Chiudere le finestre di una volta che tutti i file terminata la copia finita. Pulsante destro del mouse sull'icona del dispositivo rimovibile e scegliere "Eject" dalla finestra a tendina. Una volta che l'icona espelle è possibile scollegare il telefono dal computer.

Il Sony Ericsson P1i è uno smartphone rilasciato da Sony Ericsson come il successore del P990. Questo telefono touch screen utilizza la piattaforma software UIQ 3.0, che è un sistema basato sul sistema operativo Symbian. Principalmente di mira come un telefono business superiore durante la sua uscita nel 2007, il P1i è un telefono 3G che può essere ottimizzato usando servizi di aggiornamento occasionalmente disponibili attraverso il sito web di Sony Ericsson. Il telefono può essere utilizzato anche per la sincronizzazione dei dati con un PC.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima "Sony Ericsson Update Service" dal sito Web Sony Ericsson al computer.

2 Aprire il file scaricato del "Sony Ericsson Update Service" è nel computer, fare clic su "Start".

3 Leggere le "Condizioni di utilizzo", quindi premere "Accetta" per procedere all'aggiornamento.

4 Selezionare l'immagine PDA-guardando con uno stilo, quindi premere "Continua".

5 Selezionare "P1i" tra le opzioni, quindi premere "Continua".

6 Spegnere il P1i, quindi rimuovere e reinserire la batteria per aggiornare il telefono. E 'meglio reinserire la batteria dopo almeno 30 secondi.

7 Collegare il P1i al computer utilizzando il cavo USB.

8 Tenere premuto il tasto "C" sul collegamento del cavo USB al telefono. Il tasto "C" è lo stesso del tasto numerico "7" sulla tastiera numerica del telefono. Tenere premuto il pulsante finché non viene richiesto di rilasciare. Tenendo premuto il pulsante, non è necessario accendere il telefono.

9 Premere il pulsante "Aggiorna" e attendere il completamento del processo. Questo può richiedere da 10 a 40 minuti. Una volta che si è fatto, il tuo P1i sarà aggiornato all'ultima versione di aggiornamento di Sony Ericsson.

Il Sony Ericsson Z750a è un telefono cellulare flip-stile con radio FM stereo. Ha una varietà di funzioni, tra vivavoce, funzionalità Bluetooth, batteria durata delle conversazioni fino a nove ore, la batteria in standby fino a 400 ore, giochi, browser web e della fotocamera. Questo telefono può essere sbloccato per essere utilizzato in altri paesi, senza incorrere in costi di roaming o di utilizzare SIM (Subscriber Identity Module) scheda di un altro fornitore di servizi eseguendo passaggi specifici.

istruzione

1 Accendere il telefono e digitare "* # 06 #" nella tastiera per individuare il numero internazionale di 15 cifre Mobile Equipment Identity (IMEI).

2 Ricerca di un sito web affidabile fornitore (timtechs.com, cellphoneorb.com, unlockallcellular.com) per l'acquisto del Z750a codice "sblocco" Sony Ericsson e inserire le informazioni di pagamento. Fornire le informazioni personali richieste al fornitore compreso il numero IMEI. Il venditore invierà il codice di "sblocco".

3 Accendere il telefono, premere il tasto freccia a sinistra una volta, il tasto "*" per due volte e la freccia sinistra una volta. Lo schermo mostrerà "personalizzato con MNC2" o "personalizzato con MNC2 -3".

4 Guarda lo schermo per circa 4 secondi fino a quando non viene visualizzato "Network" insieme con l'immagine di un lucchetto chiuso. Quindi, premere il tasto "select".

5 Inserisci il codice di "sblocco" acquistato dopo schermata visualizza le "Unlock (netti) 5" e "NCK". Lo schermo visualizzerà "sbloccato Network" e poi "Inserire SIM".

6 Sostituire la scheda SIM con un altro fornitore di servizi. Il telefono è ora sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere fino a 72 ore prima di ricevere il "codice di sblocco" dal fornitore.

Come risolvere schermo del telefono Sony Ericsson quando è nero


Un display non funzionali è uno dei problemi più frustranti un utente può sperimentare con il dispositivo Sony Ericsson. Tutto il resto può essere perfettamente funzionante, ma se lo schermo è scuro, diventa quasi impossibile utilizzare il dispositivo come qualcosa di più di un fermacarte. Fortunatamente, è possibile risparmiare un po 'potenziale frustrazione e problemi eseguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

istruzione

1 Trasforma il tuo telefono cellulare Sony Ericsson off e poi di nuovo su. A volte i problemi dello schermo sono causati da anomalie nel software minori che possono essere risolti da questo tipo di alimentazione-ciclismo. Una volta che il telefono è tornato su, guardare per il vostro schermo a luce su come normale o rimanere scuro.

2 Rimuovere la batteria mentre il telefono è ancora acceso. Questo fa sì che il telefono per eliminare la cache di memoria temporanea. Lo schermo dovrebbe funzionare normalmente una volta che la batteria è di nuovo in e il telefono riavviato, se il problema del software deriva da quella posizione.

3 Maestro ripristinare il telefono utilizzando una combinazione di tasti hardware. Controllare il manuale d'uso per le istruzioni su come eseguire questo ripristino, perché non tutti i modelli Sony Ericsson utilizza la stessa procedura. Questo reset tornerà software del telefono cellulare agli standard di fabbrica, in modo efficace cancellando eventuali bug del software che hanno causato il problema dello schermo.

4 Chiamate il vostro vettore per sostituzione o riparazione. Se i problemi di software sono state escluse prendendo i passaggi di cui sopra, il problema della schermata è legato a componenti hardware, e sarà necessario o averlo riparato o sostituito a titolo definitivo.

Consigli e avvertenze

  • Molti problemi con Sony Ericsson schermi derivano dall'esposizione all'umidità. L'umidità che penetra nel dispositivo, come ad esempio una bevanda rovesciato su un tavolo in cui il telefono viene immesso o sudore da un allenamento, può causare corti che danneggiano il vostro schermo.
  • Se il master reset non risolve il problema dello schermo, il processo è anche ripristinare tutte le impostazioni personalizzate, come sfondi, temi, suonerie, ecc, che possono essere ri-personalizzati.

Come salvare la memoria su un Sony Ericsson Walkman Phone


telefoni Sony Ericsson Walkman offrono audio di alta qualità e le caratteristiche audio-centrato. Ad esempio, hanno dedicato i pulsanti sui portatili per controllare la riproduzione di musica, in modo da non dover navigare attraverso le caratteristiche del telefono cellulare per accedere ai controlli musicali. Questi telefoni memorizzare i dati nella memoria del telefono e nella scheda di memoria. È possibile utilizzare i controlli di telefono o un computer per gestire dati di posizione per salvare i dati nella memoria del telefono.

istruzione

Dalla scheda di memoria

1 Selezionare "Menu", quindi selezionare "File Manager".

2 Scegliere la voce salvati nella scheda di memoria che si desidera spostare nella memoria del telefono.

3 Scegliere "Opzioni", "Gestione File", poi "MOVE".

4 Selezionare "Telefono".

5 Scegliere una cartella nella memoria del telefono, selezionare "Apri" e selezionare "Incolla".

Da un computer

6 Utilizzare un cavo USB per collegare il telefono e il computer.

7 Selezionare la cartella "Phone memoria" quando appare come un disco esterno sul desktop del computer o un elenco di unità. Si dovrebbe anche vedere un altro cartella chiamata "scheda di memoria" che appaiono sul computer.

8 Passare alla cartella nella memoria del telefono a cui si desidera salvare.

9 Scegliere il file sul computer che si desidera salvare nella memoria del telefono, fare clic e trascinare nella cartella nella memoria del telefono.

Tutti i telefoni cellulari Sony Ericsson Z300a utilizzano codici di sblocco per sollevare le restrizioni sull'uso di schede SIM da altre reti di telefonia mobile. fornitori di servizi di telefonia mobile di installare un software speciale di branding che vieta la capacità del telefono di utilizzare schede SIM da altre società prima di vendere il portatile. Il codice di sblocco sovvenzione di rimuovere questa limitazione e consente al cliente di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi vettore. Molti fornitori di servizi vi dirà il codice di sblocco se il vostro conto è in regola.

istruzione

1 Digitare * # 06 # sul portatile per visualizzare il codice di identificazione univoco. Questo codice è necessario per generare il codice di sblocco sovvenzione per il dispositivo particolare.

2 Contattare il servizio clienti di telefonia mobile provider per richiedere il codice di sblocco sovvenzioni. Le aziende sono obbligati per legge a fornire il codice di sblocco in molti paesi. La maggior parte delle aziende forniscono il codice per qualsiasi client che è stato con loro per almeno tre mesi.

3 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM.

4 Accendere il telefono e premere il tasto sinistro una volta, il tasto "*" per due volte, e il tasto sinistro una volta di più. Si apre il menu di sblocco.

5 Inserisci il codice di sblocco sovvenzioni e il telefono viene automaticamente sbloccato per l'uso su altre reti.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualche ragione il tuo gestore di telefonia mobile non è obbligata a fornire con il codice, l'acquisto di uno da una società online dedicato per sbloccare i dispositivi mobili (vedi Risorse).

Il cellulare Sony Ericsson P1 dispone di una memoria espandibile che consente di aggiungere temi illimitate. Invece di acquistare i temi dal tuo gestore di telefonia cellulare, è possibile ottenere gratuitamente da siti web come Zedge, Sony Ericsson Themes e Mobile 9.

istruzione

1 Installa "Sony Ericsson PC Suite per Smartphone" sul computer. Il CD applicazione viene fornito con il P1. È anche possibile scaricare e installare sul proprio computer dal sito Web di Sony Ericsson (vedi Risorse).

2 Download temi da siti internet. Sfoglia le categorie e cliccare su "Download" link accanto ai temi selezionati. Salvare i temi sul desktop.

3 Selezionare tutti i temi dopo averli scaricato. Quindi fare clic destro su di essi e selezionare "Copia".

4 Collegare il P1 al computer tramite un cavo USB.

5 Selezionare la modalità "Trasferimento file" dal telefono.

6 Vai su "Risorse del computer" dal menu "Start" per aprire Windows Explorer.

7 Fare doppio clic sulla cartella P1 dall'elenco unità esterne.

8 Pulsante destro del mouse all'interno della finestra, e fare clic su "Incolla".

9 Staccare il collegamento USB dopo aver finito di copiare.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com