gioco valvole triumph spitfire

Come regolare le valvole su My Triumph Spitfire


La Triumph Spitfire è una classica vettura sportiva britannica che richiede messe a punto regolari e regolazioni per mantenere le prestazioni di picco. Parte di un programma di manutenzione completo include regolazione delle valvole di routine ogni sei mesi o 6.000 miglia. Una regolazione della valvola è una procedura di manutenzione semplice ben entro le capacità del meccanico media fine settimana. Spitfire sono, in base alla progettazione, molto facile da lavorare su con le giuste informazioni e un paio di strumenti semplici.

istruzione

1 Applicare il freno di stazionamento, spostare la vettura in folle e bloccare le ruote.

2 Rimuovere le candele, la copertura della valvola e guarnizione del coperchio valvole.

3 Numero i bilancieri e le valvole da # 1 a # 8, a partire dalla parte anteriore del motore.

4 Ruotare il motore con una presa di 1 13/16 pollici e palanchino 3/4-inch fino a quando la valvola di # 1 è completamente aperta e appena iniziando a chiudere. Regolare la valvola # 8-,010 gioco con una chiave da 1/2 pollici e cacciavite.

5 Ruotare il motore con la presa 1 13/16-pollici e palanchino 3/4-inch finché la valvola # 2 è completamente aperta e appena iniziando a chiudere. Regolare la valvola # 7-,010 gioco.

6 Regolare le valvole dalla parte anteriore a quella posteriore utilizzando la "regola del nove." La "regola del nove" è il seguente: 9 - (# della valvola completamente compresso) = il numero della valvola da regolare. Ad esempio, quando la valvola # 3 è in posizione, è il momento di regolare la valvola # 6 (9 - 3 = 6).

7 Ripetere il punto 6 fino a quando tutte le valvole sono stati modificati. Sostituire le candele, la copertura della valvola e guarnizione del coperchio valvole.

Consigli e avvertenze

  • Vaselina può essere usato come un composto guarnizione in modo da poter riutilizzare il coperchio della guarnizione della valvola diverse volte prima di sostituirla.
  • Utilizzare una copertura parafango o una coperta per proteggere finitura della vettura quando si lavora sul motore.
  • ruotare sempre il motore in senso orario. La rotazione del motore in senso antiorario si tradurrà in regolazione delle valvole imprecisi.

Come faccio a Tune-Up My Triumph Spitfire 1978?


Esecuzione di una melodia di base il vostro 1978 Triumph Spitfire farà in modo che esso è in esecuzione al suo massimo delle prestazioni. Il 78 Spitfire è dotato di un 1,5 litro, 1 barile, il motore a valvole in testa. Il modo in cui questi veicoli sono stati progettati è un vero e proprio omaggio a ingegneria britannica e rende per una facile messa a punto del motore. La messa a punto non dovrebbe richiedere più di tre ore, anche se non avete mai lavorato sul vostro Spitfire. L'obiettivo principale di una melodia è garantire che la macchina sta ottenendo il carburante corretto rapporto aria, nonché una scintilla di accensione corretta. Tutte le parti di questo lavoro dovrebbero essere disponibili presso il vostro negozio parti locale.

istruzione

1978 Triumph Spitfire - Montaggio della presa d'aria

1 Come faccio a Tune-Up My Triumph Spitfire 1978?

Rimuovere il dado che tiene il gruppo filtro dell'aria coperchio al motore. Togliere il coperchio di montaggio del filtro dell'aria e sostituire il filtro dell'aria.

2 Avviare il veicolo e farlo girare al minimo, facendo attenzione che la macchina è in "Park" o "neutro". Utilizzando la tiranteria dell'acceleratore sul lato del carburatore, accelerare il motore un po 'e mantenere a regimi elevati. Spruzzare l'intero contenuto del pulitore aerosol carburatore può nel carburatore. Se le bancarelle del veicolo, riavviare e dare il motore più dell'acceleratore durante l'applicazione a spruzzo. Il carburatore è il dispositivo meccanico al centro della vostra scatola del filtro dell'aria.

3 Mantenere un folle sulla vettura per almeno 30 secondi dopo lo svuotamento del carburatore bomboletta spray. Questo farà sì che la macchina non viene inondata di carburante al prossimo avvio. Spegnere la macchina via. Reinstallare il coperchio del filtro dell'aria e serrare il dado ad alette fino a 20 ft-lbs. di coppia.

1978 Triumph Spitfire - Candela e Spark sostituzione cavo spina

4 Come faccio a Tune-Up My Triumph Spitfire 1978?

Rimuovere uno dei fili delle candele alla fine spina. Le candele sono sul lato del blocco motore. Seguire questo filo all'altra estremità e rimuoverla dal distributore. Misurare la lunghezza del filo contro i fili della tua nuova serie, e fissare la lunghezza corrispondente di nuovo sul distributore. La protezione di distributore è un pezzo circolare con tutti i fili delle candele che sporgono dai suoi punti.

5 Individuare e rimuovere la candela per il quale si appena sostituito il filo. Controllare la distanza dell'arco metallico al pin centrale nella vostra candela con uno spessimetro. La misura dovrebbe essere .25 in millesimi di pollice. La maggior parte delle candele sono dotati di un gap .44 millesimi. Piegare l'arco metallico finisce verso il perno centrale su una superficie dura per garantire che il divario è solo 0,25 millesimi.

6 Snug la candela con il tuo cricchetto 3/8-drive e scintilla presa di corrente. Ruotare la candela di 1/4 di giro una volta che è comodo. Nella società automobilistica questo è chiamato "aderente e un quarto". Questo farà sì che la vostra candela ha la giusta quantità di coppia necessaria per lavorare in condizioni ottimali.

7 Reinstallare il filo della candela sulla nuova candela. Ripetere questi passaggi finché non sono stati sostituiti tutti e quattro candele.

1978 Triumph Spitfire - rimozione cinghia trapezoidale e l'installazione

8 Come faccio a Tune-Up My Triumph Spitfire 1978?

Allentare il gruppo tenditore sulla parte anteriore del motore, utilizzando il vostro cricchetto 3/8-drive e la presa corretta. Rimuovere la cinghia dal veicolo.

9 Prendere nota mentale del percorso della cinghia trapezoidale per l'installazione. Reinstallare la cinghia trapezoidale (o uno nuovo).

10 Stringere la tendicinghia fino ad avere meno di 1/4-inch di gioco o allentamento della cinghia di trasmissione. Se la cinghia di trasmissione strilla al riavvio della macchina, girare la macchina fuori e stringere la cinghia tenditore di 1/4 di giro fino a quando lo stridio va via.

1978 Triumph Spitfire - Sostituzione filtro del carburante

11 Come faccio a Tune-Up My Triumph Spitfire 1978?

Rimuovere il tappo di gas dal veicolo. Individuare il filtro del carburante sul lato passeggero del veicolo, sotto la cappa. Inserite il vostro leccarda direttamente sotto il filtro, come si sta andando a perdere un po 'di carburante. Il filtro è costruito nella linea del carburante, ed è conosciuto come un filtro "in-line".

12 Rimuovere l'estremità anteriore più tubo, essendo sicuro che non è rivolto nella vostra direzione. Rimozione dei condotti di carburante provoca una perdita di pressione del sistema, e dissipazione del carburante. Rimuovere la seconda estremità del filtro del carburante, e tenere il filtro del combustibile lateralmente, in modo che entrambe le porte non sono gocciolare. Posizionare il vecchio filtro nella vostra leccarda.

13 Reinstallare il filtro del carburante in ciascuna estremità della tubazione del carburante aperto. Serrare i morsetti per garantire che nessun combustibile viene emesso dopo il completamento di questo lavoro.

14 Allentare il dado ad alette nella parte superiore della scatola del filtro dell'aria e rimuovere il coperchio di montaggio dell'aria. Versare circa cinque once di benzina fresca nel carburatore direttamente. Questa volontà innescare il carburatore in modo che non è osso asciutto quando si va per avviare l'auto.

15 Reinstallare il gruppo del filtro dell'aria e serrare il dado ad alette a 20 piedi-libbre di coppia. Avviare il veicolo in folle o parco. Ispezionare i raccordi sotto il cofano per assicurarsi che non si dispone di un'eventuale perdita di carburante dalle linee, dove si è appena installato il filtro del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione di una bottiglia di distributore di acqua in primavera aiuterà la vostra auto a dissipare l'umidità costruire nel corso di un periodo di seduta. Si possono trovare distributore di acqua al vostro negozio di ricambi auto locale e aggiungerlo al veicolo nello stesso luogo si aggiunge carburante.
  • La benzina è un liquido estremamente infiammabile. Durante questa intera operazione, si dovrà lavorare attorno a benzina e fumi dalla benzina. Tenere lontano da scintille, fumo di sigaretta, e fiamme libere durante questo progetto. Il mancato rispetto di questo avvertimento può provocare ustioni, veicolo o danni personali, o addirittura la morte.

1972 Triumph Spitfire Specifiche


Nel 1972, Richard Nixon è stato il primo presidente degli Stati Uniti a visitare la Cina. Sally Priesand è diventato il primo rabbino femminile, e nuotatore Mark Spitz ha rotto un record del mondo vincendo sette medaglie d'oro olimpiche. Nello stesso anno la Triumph Spitfire abbagliato gli appassionati di auto sportive con le sue prestazioni innovative e riprogettazione.

Dimensioni, carrozzeria, telaio

La Spitfire è stato originariamente progettato da Giovanni Michelotti nel 1957. E 'passato attraverso tre revisioni dopo il suo ritiro. Nel 1972, Michelotti emerse dal suo ritiro per aggiornare completamente la Spitfire. La sua riprogettazione divenne noto come il "Mk IV", indicando che era il quarto della serie. E 'stato prodotto con un front-end con uno stile piazza-coda. Rispetto ai modelli precedenti, la vettura ha un aspetto aggressivo elegante. Nel 1972, la Spitfire si sono resi disponibili per la prima volta come un top berlina "berlina" duro. Essa ha pesato dentro a 1.720 libbre. con una lunghezza complessiva di 149,2 pollici e passo di 83,1 pollici. Era larga 58,3 pollici di larghezza e 47,6 di altezza, con una piccola altezza da terra di soli 5.1 pollici.

Motore e trasmissione

Questa vettura sportiva è stato prodotto con un cambio manuale a quattro marce con un sychromesh attrezzi di fondo. Il motore era un litro 1.3, 79.087 pollici cubici con un in linea, duello carburatore. Aveva un singolo a camme in testa (SOHC) quattro cilindri, valvole laterali e maniche a due tempi, con un apporto di scarico overhead per prestazioni ad alta velocità.

Prestazione

Questa vettura, utilizzato in Europa per le corse, potrebbe accelerare da 0 a 60 miglia all'ora in 10 secondi, con una velocità massima di 97 miglia all'ora. Aveva cremagliera e pignone dello sterzo, trazione anteriore e della ruota posteriore con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti. Inoltre ha caratterizzato bobina, balestre semi-ellittiche e una barra antirollio. Frenante è stato fatto con la parte anteriore e posteriore ABS (sistema antibloccaggio dei freni).

banalità

La Triumph Spitfire è stato descritto in scene di film per "Cannonball" con Burt Reynolds, e la televisione mostra "The Protectors", "La famiglia Brady" e "The New Avengers". Da collezione modelli in metallo pressofuso di Triumph Spitfire sono stati prodotti dal produttore Vitesse.

Introdotto al Motor Show di Londra nel 1962, la Triumph Spitfire era una sportiva britannica a due posti. Ci sono stati poi cinque modelli: il marchio 1, Mark 2, Mark 3, Mark IV e 1500. Secondo Triumph auto appassionato di Michael Cook, uno degli obiettivi principali della British Leyland nell'introdurre lo Spitfire è stato maggiore penetrazione del mercato statunitense, e ci sono ancora molti appassionati Triumph americani.

Non regolabile Ammortizzatore

società britannica Dayton Parti Northwest vende coppie di ammortizzatori non regolabili per il Trionfo. Conosciuto come l'ammortizzatore posteriore a gas Spitfire GT6 (numero prodotto GDA4011HD), sono non regolabile, il che significa che non è in grado di variare la rigidità della sospensione secondo i propri gusti. Di conseguenza, sono relativamente poco costoso, a circa $ 50 una coppia a partire da marzo 2011. Ogni parte pesa 2,75 chili.

Regolabile Ammortizzatore - 28 tappa

I Spax KSX posteriori ammortizzatori sono adatti per la Spitfire e altri trionfi. Una coppia fa parte GDA4011 SPAX. Questi sono di tipo telescopico cilindrico pressurizzato con gas Krypton, con un involucro pistone giallo seduta all'interno di un involucro cilindro nero. Tu li collega con l'allegato telaio e fissaggio dell'asse occhi. Come hanno 28 stadi di regolazione rigidità, è possibile scegliere l'impostazione preferita rigidità. È possibile regolare la rigidità senza dover smontare la parte, e il produttore sostiene che per rendere gli ammortizzatori durare più a lungo possono essere dotati di nuove valvole in caso di necessità.

Regolabile Ammortizzatore - 30 Point

società Pandora TS importati Automotive vende la Spitfire regolabile Shock anteriore Set da GAZ, adatto per uno Spitfire o di GT6. Le unità sono zincate per proteggerli da sporcizia stradale e salsedine. GAZ afferma che ogni unità è testata singolarmente in fabbrica con un dinamometro, un dispositivo per la misurazione della forza. L'ammortizzatore dotato di un aggiustamento rotativo-point 30, in modo da poter regolare con precisione senza rimuoverlo dal veicolo.

Sei-a balestra Tipo

Rimmer Bros, di Lincoln, Regno Unito, vende un tipo a molla sospensione posteriore a sei foglia. parte principale del sistema è il gruppo posteriore a balestra completo di boccole (numero parte 305.894) È costituito da sei strati di metallo in una molla progettato per assorbire l'energia di impatto ruota con la superficie stradale. Si fissarlo con una piastra superiore di fissaggio con il montaggio di sei-perno. La piastra originale (parte 128352) è, purtroppo, non è più disponibile; Tuttavia, una parte utilizzata, il numero 128352U, farà il lavoro. Le opportune boccole, perni, dadi, rondelle piane ed i rilievi sono inoltre disponibili.

La Triumph Spitfire è un piccolo, due posti auto sportive che è stato fatto nel corso del 1960 e 1970. Alimentato da un piccolo motore a quattro cilindri e dotato di maneggevolezza, unita ad una capote, lo Spitfire era una vettura popolare nel suo giorno. Per appassionati di auto, questa macchina è ancora popolare, grazie al fatto che è relativamente facile da lavorare, e ci sono molte fonti che vendono parti per essa.

istruzione

1 Buff la vernice. Se il vostro Spitfire è sbiadita, ma non ha grandi ammaccature o ruggine, quindi si può utilizzare semplicemente strofinando composto poi cera per ripristinare l'aspetto della vernice. Applicare il composto una sezione sfregamento alla volta, poi lucidare la vernice a mano o con un buffer ad alta velocità. Finirlo con uno strato di cera di alta qualità, applicato nella stessa maniera. Se la carrozzeria deve essere riparato e ridipinto, questo dovrebbe essere fatto da un negozio professionale corpo con gli strumenti adeguati e le competenze. Buff i paraurti cromati e altre finiture cromate con un panno che non lasci residui e uno smalto di qualità cromato. È inoltre possibile lucidare le luci posteriori e le altre lenti con uno smalto di plastica.

2 Dipingere le ruote e lucidare gli anelli di assetto sulle ruote. La maggior parte delle Spitfire è venuto con ruote in acciaio che caratterizzano gli anelli di bellezza cromati. Rimuovere le ruote. Utilizzare sverniciatore per togliere la vecchia vernice. Applicare la spogliarellista e lasciare in ammollo nelle ruote fino a quando la vernice sta bollendo poi pulirla. Prime le ruote con primer spray. Lasciare il primer riposare per un paio d'ore poi dipingere le ruote con vernice spray. Lucidare gli anelli cromati e reinstallarli. Sarà inoltre più probabile bisogno di nuove gomme, quindi questo è un buon momento per avere questi installati. Nuovi pneumatici e ruote restaurati sono una grande parte di qualsiasi ristrutturazione.

3 Rimuovere i sedili e, come gran parte degli interni il più possibile se è usurato e deve essere rinnovato o sostituito. Se il tappeto non è strappata o sbiadita eccessivamente, probabilmente si può ottenere via con il vapore pulizia. Tuttavia, se il tappeto è eccessivamente usurata, deve essere sostituita. Fortunatamente, la Spitfire interno è piccolo, e il kit tappeto per esso sono relativamente poco costoso e facile da installare.

4 Sollevare la moquette, notando come è installato. Sollevare la fonoassorbente sotto pure. Pulire il pavimento con un raschietto per rimuovere la vecchia colla. Installare il nuovo isolamento acustico di suono e un kit tappeto. Spray adesivo sul pavimento poi stabiliscono l'insonorizzazione dopo si adatta e pretagliati alla forma degli interni. Installare il nuovo kit tappeto con l'adesivo spray.

5 Sostituire i pannelli porta ed interni se sono sporchi e macchiati o pulirli con un detergente vinile tappezzeria. Lucidare le maniglie delle porte e delle finestre manovelle con smalto metallico, poi installarli sui nuovi o ristrutturati pannelli porta. Lo Spitfire è venuto con un trattino di legno. Se questo è non fessurato e in forma solida, rimuoverlo e rifinire con il legno macchia. Questo è anche un buon momento per ripristinare le cornici e vetro sui calibri in quanto devono venire fuori con il trattino. Installare i nuovi rivestimenti dei sedili sui sedili se sono strappati o semplicemente pulirli e quindi reinstallarli.

6 Rinnovare la linea di unità. La Spitfire ha un motore a quattro cyinder che è relativamente robusto. Un motore a ricostruire sarebbe considerato al di là di una ristrutturazione, ma un TuneUp non sarebbe. Installare nuove candele, cavi candele, punti ed eseguire una regolazione della valvola. Un cambio olio e filtro dovrebbe essere considerato come parte di un TuneUp. Mentre si è in esso, ripulire vano motore della Spitfire a vapore pulizia dei passaruota e per la bonifica alcun cablaggio che è disordinato. Un altro elemento consigliato per affrontare nel vano motore è il coperchio delle valvole: rimuovere e dipingere in quanto questa è una parte notevole del motore. Le pastiglie dei freni devono essere anche essere sostituiti e le scosse controllata per assicurarsi che funzionino correttamente.

Come collegare l'interruttore di accensione su una Triumph Spitfire


Cablaggio l'interruttore di accensione su una Triumph Spitfire richiede una certa abilità con cavi elettrici e la comprensione di semplici circuiti. terminologia inglese per i colori dei fili è diverso da americano, quindi un leggero traduzione può essere necessario. Familiarità con il distributore, solenoide e pannello fusibili sarà necessario. Particolare attenzione anche deve essere pagato al cablaggio esistente come, ogni colore ha una designazione. Il meccanico media esperto week-end in grado di cablare l'interruttore di accensione in circa un'ora.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza. Utilizzando il kit della chiave, rimuovere il cavo negativo quindi senza cavi appesi sotto il cruscotto causeranno problemi se diventano cortocircuito. Rimuovere il cavo positivo della batteria nella stessa maniera. Posizionare i cavi a parte.

2 Trova l'interruttore di accensione montato sul cruscotto. Rimuovere l'interruttore ruotando il grande anello in senso antiorario sul suo fronte, usando le dita fino a quando non si stacca. Tirate l'interruttore e gli eventuali fili collegati da sotto il cruscotto. Esaminare la parte posteriore. Trova i numeri da 1 a 6 sul retro, e prendere nota dei fili lì.

3 Verificare che il colore giusto è su ogni terminale. Iniziare con il numero 1, che dovrebbe avere un filo bianco / rosso su di esso. Verificare che il numero 2 e 4 è marrone. Verificare i fili su ciascuno dei rimanenti terminali, che avranno bianca sul numero 3, bianco / rosa sul numero 5 e marrone / rosso numero 6.

4 Trova i fili colorati adeguati tra i fili sciolti sotto il cruscotto, se non ci sono fili dello switch. collegarli sui terminali sul blocchetto di accensione nell'ordine di cui sopra.

5 Eseguire nuovi cavi in ​​questo ordine, usando questi colori per mantenere il codice di colore Triumph, se i fili del cruscotto non può essere trovato. Eseguire un filo bianco / rosso a partire dal numero 1 al solenoide e terminare sul piccolo terminale vacante con il cacciavite o chiave kit. Posare i cavi marroni provenienti da numeri 2 e 4 a qualsiasi fusibile da 20 vacante. Eseguire un filo bianco dal numero 3 alla punta vanga sporge dal lato del distributore. Eseguire un filo bianco / rosa a partire dal numero 5 la radio. Lascia numero 6 vacante per un utilizzo futuro.

6 Collegare tutti i fili neri permanentemente collegati allo switch a qualsiasi filo che è a contatto con la carrozzeria o il terminale negativo della batteria.

Informazioni su una Triumph Spitfire 1500


La Triumph Spitfire 1500 era una macchina Britannico-costruito a due posti sportiva prodotta dal 1972 fino al 1980. La serie 1500 è stato l'ultimo della linea Spitfire, costruiti a partire dal 1962. Il Spitfire 1500 è stato un concorrente con MG, Austin-Healy e altri economico entry-level auto sportive.

Sviluppo

Triumph Spitfire sono stati progettati da Giovanni Michelotti. Essi si basano sul Truimph Herald e utilizzate la versione aggiornata 1500 del motore. Il motore era un 1300 cc di design modificato e annoiati-out da modelli Spitfire in precedenza sottodimensionato. Il 1500 è stato praticamente identico alla serie MK IV, con alcune differenze di assetto.

varianti

Un totale di 95,829 Triumph Spitfire sono stati costruiti. La serie FH del 1500 Spitfire è stata costruita 1974-1979 per i mercati al di fuori del Nord America. La serie FM è stata costruita per la vendita negli Stati Uniti dal 1972 al 1979. La serie di telaio è stato l'ultimo del 1500, costruito da ottobre 1979 fino ad agosto del 1980.

Informazioni tecniche

La Spitfire 1500 caratterizzato da un motore a quattro cilindri 1493 cc in linea dotato di un carburatore Zenith Stromberg. Ha prodotto 71 cavalli di potenza e potrebbe raggiungere 100 mph. La macchina ha utilizzato un cambio sincronizzato a quattro velocità. Aveva sospensione anteriore a quadrilatero con molle elicoidali e una barra antirollio. Sul retro era un assale oscillante indipendente con molle a balestra. I freni anteriori erano un tipo di disco idraulico con freni a tamburo posteriori.

La Triumph Spitfire è un piccolo, a quattro cilindri convertibile a motore che è stato fatto in Inghilterra. Oggi, grazie la sua età, lo Spitfire rientra nella categoria delle auto sportive classiche. Come originariamente dotato la Spitfire è venuto con piccole ruote in acciaio con anelli di assetto. È possibile installare ruote diverse su una di queste macchine, ma le ruote devono rimanere relativamente piccolo poiché il Spitfire stessa è una macchina molto piccola. In generale, è difficile adattarsi a una ruota che è più grande di 14x6 pollici su questo particolare modello. Il modello della ruota aletta del Spitfire è 4x95.2 mm e l'offset di fabbrica è di 22 mm.

istruzione

1 Acquista le ruote. Ci sono diverse aziende che vendono le ruote per la Spitfire, tra cui Moss Motors (vedi Risorse 1). eBay (vedi Risorse 2) può essere un altro posto di fonte ruote Spitfire. Oppure si può google ricerca di altri venditori indipendenti.

2 Avere pneumatici montati da un negozio di pneumatici professionale. Ogni volta che l'installazione di nuovi pneumatici, devono essere montati e bilanciati da un professionista del pneumatico, in quanto tiene attrezzature speciali.

3 Allentare i dadi delle ruote esistenti con una chiave inglese. Sollevare la Spitfire con una presa pavimento e abbassarlo su un piede di appoggio. È possibile sostituire una ruota un angolo alla volta o sollevare la macchina a tutti i quattro angoli e sostituire tutti contemporaneamente.

4 Finire di togliere i dadi e la ruota. Impostare la ruota da parte. Pulire la superficie del mozzo in cui la ruota monta con uno straccio. Far scorrere la nuova ruota e il pneumatico sul mozzo e serrare i dadi ciechi. Ripetere l'operazione per i rimanenti angoli della vettura. Eseguire la mano dietro la ruota per assicurarsi che non è in contatto con i componenti dei freni o di sospensione.

5 Abbassare la Spitfire di nuovo a terra. Serrare i dadi delle ruote di 38 a 49 piedi-libbre di coppia con una chiave di coppia. Verificare nuovamente la coppia dei dadi dopo che il veicolo è stato guidato da 50 a 100 miglia.

Il trionfo introdotto la Spitfire, dal nome del combattimento aereo della seconda guerra mondiale, nel 1962 e aveva una corsa di produzione di 18 anni. La due posti auto sportive aperte condiviso il telaio del Triumph Herald, ma aveva un corpo molto più elegante stile da Michelotti. Ancora un classico molto amato tra gli appassionati, ci sono molte modifiche che si possono fare per mantenere il vostro Spitfire in esecuzione in modo affidabile nel 21 ° secolo.

Ventilatore elettrico

Il motore aziona meccanicamente la ventola di sistema di raffreddamento originale sul Triumph Spitfire. Di conseguenza è meno efficace quando nel traffico stazionario in movimento lento o, proprio quando più ne avete bisogno per raffreddare il motore. Sostituzione del ventilatore azionato meccanicamente con una moderna versione ad azionamento elettrico migliorerà il raffreddamento del motore. Il ventilatore si accende quando il liquido refrigerante raggiunge una temperatura specificata così solo quando necessario.

deflettori Boards

parti importanti del sistema di raffreddamento del Spitfire sono i pannelli situati nella parte anteriore e due lati del radiatore. Essi sono progettati per convogliare aria attraverso il radiatore e, essendo in cartone rigido, sono vulnerabili e soggetti a usura. Come il loro scopo non è immediatamente evidente che tendono a rimuovere in caso di danneggiamento e mai sostituito. Se il vostro Spitfire non dispone di questi pannelli o se sono danneggiati, sostituirli per assicurare che il motore è sempre il massimo effetto di raffreddamento dal radiatore.

accensione elettronica

Cambiare l'accensione originale per un sistema elettronico più affidabile può sembrare complicato, ma è davvero un lavoro dritto in avanti. Ci sono diversi kit disponibili che contengono tutto il necessario per completare la conversione. Il lavoro comporta la sostituzione del braccio del rotore all'interno del distributore con un componente elettronico che svolge la stessa funzione.

Roll bar

Come per tutte le vetture convertibili senza roll bar, le conseguenze di rotolamento della vettura in un incidente possono essere catastrofici. Un roll bar può dare la pace della mente che si dovrebbe essere abbastanza per capovolgere il veicolo a testa in giù sfortunato, si hanno meno probabilità di essere gravemente ferito. Diversi kit roll bar per Triumph Spitfire Per tutti i modelli.

Triumph Spitfire Storia


La due posti auto sportive Triumph Spitfire è stato prodotto dal Coventry, in Inghilterra a base Triumph Motor Co. su un arco di 18 anni. E 'stato più famosa auto sportiva della società prodotto attraverso cinque generazioni di modelli. Più di 314.000 sono stati venduti tra il 1962 e il 1980. Anche se non particolarmente potente, ha fatto appello agli acquirenti che volevano una vettura sportiva senza il prezzo pesante che di solito è andato con uno.

origini

Triumph Spitfire Storia


Il concetto per il design della Spitfire è iniziata nel 1957 dallo stilista italiano Giovanni Michelotti. La Spitfire era basato sul già esistente salone Triumph Herald. La Spitfire è stato quello di essere una risposta compatta accessibile al Austin-Healey Sprite. La vettura sportiva usata Triumph Herald componenti meccanici ed un telaio accorciato Herald.

Stile corpo

Triumph Spitfire Storia


Il corpo è stato progettato con linee spazzare dal naso, con un tuffo alle porte, e poi spazzare verso il basso in coda. I parafanghi anteriori gonfiarono sopra la cappa con il parabrezza in modo appropriato stretta per dare un basso profilo. Una eccentricità erano i semafori sul cappuccio per indicare il cambiamento di direzione.

guai finanziari

Triumph Spitfire Storia


Prima che lo Spitfire è stato prodotto, Triumph Motor Co. è stato chiamato standard-Triumph dopo Triumph acquisizione 1944 dal standard Motor Co. standard-Triumph era in difficoltà finanziaria profonda e non poteva costruire la Spitfire. Nel 1960, Leyland Motors Ltd. è intervenuta e ha assunto standard-Triumph, che è diventato di nuovo Triumph Motor Co., e ha aperto la strada per la produzione del Spitfire.

Produzione

Triumph Spitfire Storia


La produzione è iniziata per il modello 1962 con la Spitfire 4, comunemente identificato come il MkI. E 'seduto su un interasse di 83 pollici e misurata di 145 pollici. È stato alimentato da un modesto, se non sottodimensionato, 1147cc, motore a quattro cilindri. Ma le vendite erano eccezionali, con 45.763 costruita 1962-65. cilindrata del motore non è stata aumentata fino a quando i modelli MkII ha debuttato con un motore di 1296cc. Un motore di 1493cc è stato finalmente introdotto per la Spitfire 1500 che ha funzionato fino al 1980.

Prestazione

Triumph Spitfire Storia


La Spitfire non poteva essere scambiato per altro che una macchina sportiva poco costoso. La sua unica caratteristica speciale era le finestre roll-up, mentre molti concorrenti sono state ancora utilizzando schermi laterali collegabili. ruote a raggi e un hard top erano le opzioni. materiale fonoassorbente suono era minimo e la strada era molto sentita per lunghi unità. In altre parole, si comportava come una vera sportiva.

Sotto il cofano

Triumph Spitfire Storia


Sotto il cofano, o cappuccio, il motore 1147cc era leggermente sintonizzato nel 1965 per generare un ancora anemica 67 cavalli di potenza. Ma la sua velocità massima era un rispettabile 96 mph. Fuori della porta, però, la Spitfire effettuato meno bene, colpendo 0 a 60 mph in un pigro 15.5 secondi. Tuttavia, ha ottenuto più di 31 miglia per gallone e venduto per solo £ 550.

Spitfire 1500

Triumph Spitfire Storia


L'ultima generazione Spitfire 1500 era best seller del Trionfo della serie, con 95,829 unità vendute 1974-80. Ma di sicurezza ed emissioni regolamenti statunitensi e propri fallimenti di Triumph condannati suo futuro. Il 53-cavalli vapore, motore 1493cc dimostrato inaffidabile e regole di emissioni degli Stati Uniti ha richiesto un convertitore catalitico e rapporto di compressione più basso, che succhiato la potenza dal motore. Nuove regole impatto di collisione richieste paracolpi in gomma nera, che hanno compromesso il design del Spitfire. La produzione si è conclusa nel 1980 e Triumph persiane sue porte quattro anni più tardi.

Quali motori si inserisce una Triumph Spitfire?


La Triumph Spitfire ha una superficie molto grande vano motore. Questo è il caso, una varietà di motori può essere montato in macchina. Alcuni motori, come un Ford V-8, non sono bullone-in diretti. Non solo è necessario modificare i supporti del motore, ma tutti gli altri componenti dovrà essere modificato come bene. Questi includono sospensioni, freni, e raffreddamento e impianti elettrici.

peso Conciderations

Notato Triumph Spitfire autore Calum E. Douglas della Rete Triumph afferma che una varietà di motori si adatta, dal motore stock da una Ford 427 Big Block. La considerazione principale non è la dimensione, ma il peso. Il peso di un motore Triumph standard è 275 libbre. motori più grandi pesano più, come la 427, del peso di 701 libbre. Questo è più di due volte il peso del motore standard. Si dovrà saldare in elementi del telaio in più, ed installare nuove sospensioni per gestire il peso extra.

TR6 e GT6 motore

Il motore che necessitano di meno lavoro per il retrofit è la Triumph GT6, o la Triumph TR6. Questo è un motore a sei cilindri, spostando 2 litri. La sua potenza nominale è 104 CV nel suo ultimo anno di produzione, che era 1973. Molte parti sono disponibili per questo motore da fornitori aftermarket. Questo motore è quasi un bullone in diretta. Si dovrà ottenere altre parti da un GT6 rottamati-out, come il raffreddamento del radiatore del sistema e tubi associati. Questo motore pesa circa 165 sterline in più rispetto al motore originale, in modo da avere per ottenere componenti delle sospensioni da un GT6 o un TR6 per aggiornare la sospensione. Inoltre, tenere a mente il telaio dovrà essere rafforzata per essere portato fino a specifiche GT6.

Motori americani

La maggior parte dei motori americani si inserisce all'interno del vano motore. Ad esempio, un Ford 3 litri V-6 si adatta, ma è necessario fare modifiche estese. Innanzitutto, i supporti motore dovrà essere saldato. Successivamente, il radiatore dovrà essere sostituita con una unità più grande. Si dovrà cambiare anche la trasmissione di una unità di Ford, dal momento che la trasmissione originale non bullone su, né sarà gestire la potenza. Il telaio e le sospensioni dovranno essere rafforzati, per gestire il peso extra. State entrando nella zona di veicoli sperimentali, e un progettista può essere in grado di aiutarvi con le modifiche necessarie.

La MINI Roadster Triumph Spitfire è un veicolo interrotto fuori del Regno Unito. lo scorso anno la produzione della vettura Era il 1980, così è probabile che è necessario fare alcuni aggiornamenti come la maggior parte dei pezzi originali possono essere indossare vecchia. Questo include i bulloni ruota sulla vettura. bulloni ruota tenere le ruote e serrare i dadi. Con una nuova ruota, si sta andando a trovare il veicolo non solo può eseguire e gestire meglio, ma il giro è più fluida.

istruzione

1 Jack la vettura accanto al primo perno della ruota da sostituire. Rimuovere i dadi della ruota con la chiave in dotazione e far scivolare la ruota fuori le borchie delle ruote.

2 Girare il volante completamente a destra. Il back-end delle ruote laterali dei piloti sono ora esposti.

3 Rimuovere i due bulloni attaccati alla parte posteriore lato del perno ruota.

4 Ruotare il martello di gomma cinque sterline al perno della ruota esposto. Questo costringe il perno della ruota off del Triumph Spitfire. Dopo un paio di bastonate, il perno sta per cadere del Triumph Spitfire.

5 Far scorrere sul perno ruota sostitutiva e collegare i due bulloni di nuovo sul nuovo perno. Serrare i dadi delle ruote e tiri sul perno e passare alla successiva ruota.

La Triumph Spitfire era una vettura sportiva dalla Gran Bretagna prodotta dal 1962 al 1980. Nonostante il fatto che queste automobili non più in produzione sono, c'è ancora una base di fan devoti per questa due posti convertibile. C'è anche una rivista dedicata ai molti individui che seguono la storia di questa macchina di guida.

Motore

Il motore della Triumph Spitfire è un quattro cilindri. Il foro (diametro) di questi cilindri è 2,9 pollici, mentre la corsa (lunghezza del movimento del pistone all'interno del cilindro) è 3,44 pollici. La capacità totale del motore è di 91 pollici cubici. Esso ha un rapporto di compressione di 7,5 a 1 e viene valutato 53 cavalli (CV) a 5000 giri al minuto (rpm). La coppia massima del motore è 839 piedi-libbre (libbre di forza attraverso un piede di spazio) a 2.500 giri al minuto. Esso utilizza alta carburante ottani - 91 o 100 di grado, a seconda delle specifiche della vettura.

Dimensioni fisiche

La Spitfire ha un passo di 83 pollici con una carreggiata anteriore di 49 pollici e una larghezza carreggiata posteriore di 50 pollici. La rimozione di terra è di cinque pollici, mentre la lunghezza totale della vettura è 155.25 pollici e larghezza complessiva è 58,5 pollici. L'altezza del Spitfire è 43,7 pollici e il suo peso massimo è 2.339 sterline. La vettura pesa solo 1.900 chili, però, quando è completamente alimentato e che trasportano attrezzature di serie e fluidi. Il diametro del volante è di 14,5 pollici.

Capacità fluidi e del sistema di raffreddamento

Il serbatoio per il Spitfire è 9,9 litri, ma alcuni modelli successivi limitare la quantità di carburante da 8,7 litri. Il motore può contenere 4,75 litri di olio - 4,25 senza sostituzione del filtro. Il sistema di raffreddamento del rotore capacità di "No-Loss" - un termine di marketing a significare che l'acqua non è stato perso dopo essere stata pompata attraverso il sistema - contiene 4,75 litri di acqua e utilizza una pompa azionata a cinghia, che si apre quando il motore raggiunge i 180 gradi Fahrenheit. C'è anche una ventola del diametro di 12,5 pollici con 13 lame.

altre specifiche

La Spitfire utilizza un sistema elettrico a 12 volt, con solo tre fusibili in uso in qualsiasi momento. La vettura dispone anche di freni anteriori e posteriori, che sono gestiti in modo indipendente con il freno a mano attivando solo i freni posteriori. I freni anteriori sono pinza basato su disco, mentre i freni posteriori utilizzano un tamburo. raggio di sterzata del Spitfire è di 24 piedi. Il rapporto finale di trasmissione posteriore sul Spitfire è 3.63 a 1, significa che il motore gira 3,63 volte per ogni rotazione completa dei pneumatici posteriori. La vettura viaggia a circa 22 miglia all'ora (mph) quando il motore gira a 1000 giri al minuto, ma effettiva velocità di guida dipende dalle condizioni di pneumatico e strada.

79 Triumph Spitfire Specifiche


Esaminare i dettagli di un auto d'epoca e si trovano spesso di scoprire di più che le informazioni importanti sulla macchina stessa, si mettono in luce la cultura e l'atteggiamento verso la macchina in quel periodo. Le specifiche, o semplicemente "specifiche", del 1979 Triumph Spitfire rivelano l'idea che più piccolo è meglio. 1979 Triumph Spitfire è un classico esempio dei primi tentativi di creare un più piccolo, più stretto, più veloce auto sportiva.

Motore

1979 Triumph Spitfire funziona con quattro cilindri, che è un riflesso della natura sportiva e compatta della vettura. Più piccolo è una macchina, meno cilindri che richiede. Quando il motore gira a 5000 giri al minuto, rpm, il motore raggiunge 57 CV, CV. A scopo di confronto, una Toyota Corrola 2010 ha 128 cavalli. La coppia del Spitfire 1979 Triumph è di 73 piedi-libbre.

Prestazione

La velocità massima di 1979 Triumph Spitfire è di 95 miglia all'ora e può andare da zero a 60 miglia in 15,4 secondi. Ci vuole 20.2 secondi per la macchina per andare un quarto di miglio. Utilizzando l'opzione overdrive, è possibile per il Trionfo di raggiungere 50 miglia per gallone, mpg. Questo alto tasso di mpg è un testamento di piccole dimensioni della vettura. Il serbatoio del carburante può contenere 9,9 litri di benzina, il che significa che con un serbatoio pieno di gas, del 1979 Triumph può percorrere 495 miglia prima di dover essere rifornito.

Dimensione

La Triumph Spitfire pesa 1.830 libbre. e misura 149 pollici o 12.4-piedi di lunghezza. Nel 2010, un peso comune per una vettura sportiva era all'interno della gamma di 3.000 a 4.000 sterline. La vettura misura una stretta 58.8 di larghezza pollici. Il passo, la misura dal centro delle ruote anteriori per il centro delle ruote posteriori, è di 85 pollici. Queste specifiche riflettono il tentativo del Trionfo di incarnare pienamente il concetto di vettura sportiva.

La Triumph Spitfire 1500 era una vettura sportiva a due posti prodotta nel Regno Unito a partire dal dicembre 1974 al 1980. agosto la Spitfire 1500 era popolare sia nel Regno Unito e all'estero. L'ultima Spitfire del 1500, un hardtop Inca giallo, è stata fatta in fabbrica Canley nel mese di agosto del 1980. Quella finale del veicolo non è mai stato utilizzato e viene visualizzato nel Museo British Motor Heritage, a partire dal 2010. Il trionfo marchio è di proprietà di BMW , anche se è usato più.

Motore

1500 del motore Triumph Spitfire è un quattro cilindri, quattro tempi, motore anteriore. La cilindrata è di 91 pollici cubici, o 1493 centimetri cubi. Il carburatore è un singolo Zenith Stromberg 150CD4. La potenza massima è di 71 pausa cavalli (CV) a 5.500 giri al minuto (rpm). La coppia massima è di 82 lb-ft. A 3.000 giri.

Trasmissione

La Spitfire ospita una trasmissione posteriore a quattro ruote motrici con cambio a quattro marce e cambio diretto. C'è un tipo J selezione overdrive.

Passo & Track

L'interasse è di 6-piedi-11. La pista è di 4-piedi-1 davanti e 4-piedi-2 nella parte posteriore.

Sospensione

La sospensione anteriore è un doppio braccio oscillante indipendenti con molle elicoidali, ammortizzatori telescopici, e una barra antirollio. La sospensione posteriore è un assale a molle indipendenti con balestra trasversale con rotazione, e ammortizzatori telescopici.

Timone

Il volante è un Alford & Alder, tipo a cremagliera e pignone misura 14.5 pollici di diametro. Diametro di sterzata è di 24 piedi. Ci vogliono 3 3/4 giri del volante.

Sistema di frenaggio

freni anteriori sono idraulico con un diametro del disco di 9 pollici. freni posteriori sono idraulici con 7-by-1,25 tamburi pollici. Il pedale è un cilindro maestro in tandem che consente il funzionamento indipendente freni anteriore e posteriore. Il freno a mano meccanico lavora solo le ruote posteriori.

Ruote e pneumatici

Le ruote Triumph Spitfire 1500 sono 4 1/2-by-13 dischi d'acciaio pollici. I pneumatici sono 155SR da 13 pollici a struttura radiale. la pressione dei pneumatici anteriore è di 21 libbre per pollice quadrato (psi), con la pressione del pneumatico posteriore di 26 psi.

Dimensioni del veicolo

La lunghezza della Triumph Spitfire 1500 è di 12-piedi-5. La larghezza è di 4-piedi-10,5, e l'altezza è di 3-piedi-1.5. Il peso del veicolo senza modifiche o aggiunte è 1.750 sterline.

Introdotto nel 1962, la Triumph Spitfire è una vettura sportiva britannica nota per il suo design elegante. Cinque diversi modelli di Spitfire - Spitfire 4, Spitfire 4 Mark 2, Spitfire Mark 3, Spitfire Mark IV e Spitfire 1500 - sono stati prodotti, anche se tutti sono simili nello stile. Con un po 'di know-how, non è difficile modificare qualsiasi modello Spitfire per migliorare le prestazioni.

istruzione

1 Rimuovere l'hardware del paraurti-rafforzamento del Spitfire per perdere peso in eccesso. In generale, una macchina più leggera in grado di gestire meglio di uno più pesante e alcuni modelli statunitensi del Spitfire sono stati dotati di questo materiale extra. Secondo il sito web Triumph Spitfire di Paul Geithner, questo migliorerà la maneggevolezza della vettura attorno gira.

2 Controllare i freni. Se i freni sono usurati o comunque necessitano di riparazione, le prestazioni sarà diminuita. Sostituire le pastiglie dei freni usurate con altre nuove per ottimizzare distanza di arresto.

3 Installare bulloni ruota più grandi. La Spitfire è dotato di 3/8-inch, 24 fili per pollice bulloni ruota. Acquisto 7 / bulloni ruota da 16 pollici, se si prevede di ottenere il massimo dal vostro Spitfire; bulloni ruota grandi permettono la macchina di utilizzare la stessa quantità di forza con meno stress sulle ruote.

4 Installare i nuovi ammortizzatori. Questi riducono l'impatto quando l'auto va oltre un urto nella strada. Una vettura sportiva come la Spitfire dovrebbe avere un rapporto di smorzamento di circa 0,3.

5 Installare una trasmissione con un'unità overdrive o di una unità a cinque marce se la Spitfire ottiene un sacco di miglia di strada pubblica. Questi cambiamenti non mancherà di tenere il numero di giri di crociera basso, mantenendo il motore di lavorare troppo duro.

Triumph Spitfire Tips Tech


La Triumph Motor Company è una casa automobilistica inglese che è stata fondata nel 1885 ed è diventato defunta nel 1984. Uno dei modelli più popolari della società è stata la Triumph Spitfire. Perché lo Spitfire è stato fuori produzione dal 1980 molti appassionati sono costretti a completare le proprie riparazioni per mantenere i loro Spitfire in esecuzione. Se sei il proprietario di una Triumph Spitfire, ci sono diversi suggerimenti tecnici che è necessario conoscere.

Surriscaldamento

Un problema comune con la Triumph Spitfire di è surriscaldato. Se il vostro Spitfire si surriscalda la prima cosa da fare è controllare i livelli di liquido refrigerante e dell'olio. Se il vostro Spitfire è ancora surriscaldamento, provare a rimuovere la targa anteriore. Per quanto sorprendente possa sembrare, per molti proprietario di Spitfire questo ha funzionato. Se si vive in uno stato, tuttavia, che richiede di avere una targa d'ingresso si può anche sostituire il termostato, sciacquare il radiatore e sostituire il tappo del radiatore.

Anti-Sway Bar Repair

Molti Spitfire, a causa della loro età, hanno barre anti-oscillazione che hanno eroso o diventare debole. È possibile scegliere di acquistare nuove barre anti-oscillazione, ma è molto più economico di utilizzare un approccio diverso. Per riparare le barre di ondeggiamento è possibile saldare lastre di acciaio per la parte anteriore dei bracci e quindi fissare la barra di ondeggiamento alle piastre d'acciaio sui bracci.

Gauge Calibration Fuel

Di tanto in tanto potrebbe essere necessario ricalibrare i vostri indicatori di carburante per ottenere letture accurate di carburante per la vostra Triumph Spitfire. Quando ri-calibratura però, ci sono alcuni consigli che è necessario conoscere. Il primo è che l'unità mittente nel serbatoio del carburante può essere inserita solo in una posizione specifica, che è a filo con la guarnizione del serbatoio. Un altro suggerimento è quello di assicurarsi che la chiave di accensione è spento prima di ricollegare i fili all'unità di invio. Se l'unità di trasmissione crea una scintilla potrebbe provocare un incendio.

La Triumph Spitfire - piccola vettura sportiva fatta per i film - ranghi come il sogno di un collezionista, e appare in film come "Austin Powers: La spia che ci provava", "The Firm" e "Final Destination".

interno

A due posti, vettura sportiva aperta, la Spitfire ha sedili regolabili separate che inclinarsi in avanti per l'accesso alla sezione posteriore. Il rivestimento profondo e carrozzeria di ispirazione italiana fanno per un look elegante. Un quadro strumenti completo fornisce tutte le informazioni necessarie per monitorare le prestazioni della vettura. L'aggiunta di finestre di avvolgimento ed un parabrezza staccabile rendono la macchina completa.

Esterno

Questo piccolo, auto economico siede basso a terra. A capote staccabile va completamente fuori dalla vista quando giù, e la vettura ha un grande, avanti-cerniera "bonnet" (cappa) per il pieno accesso al motore.

Corpo

telaio leggero del Spitfire rimane forte e rinforzato in ogni punto di stress. Il suo 1147 centimetri cubici, poteri motore a quattro cilindri accelerazione istantanea, mentre il suo tutto tondo, sospensioni indipendenti esegue tornanti con facilità.

Triumph è stato un creatore di compatte, auto sportive a prezzi accessibili. roadster di questa casa automobilistica britannica sono ricercati da molti appassionati di auto. La Spitfire Mark 1 è tra i veicoli più ambiti della società, nonostante il fatto che è stato prodotto solo 1962-1964.

Mark 1 motore

La Spitfire Mark 1 è stato alimentato da un motore 1,1 litri, quattro cilindri. Questo motore OHV otto valvole aveva un alesaggio 2.73 pollici, ictus 2,99 pollici e un rapporto di compressione di 9 a 1. Il motore di uscita 63 CV a 5.750 giri al minuto (RPM) e 67 ft-lbs. di coppia a 3.500 giri al minuto.

Dimensione

La Spitfire Mark 1 è agile a causa delle sue dimensioni compatte. Questa roadster a due posti è seduto su un interasse 83 pollici con una pista di 49 pollici. Era lungo solo 145 pollici, largo 57 pollici e alta 47,5 pollici. La Spitfire aveva un peso a vuoto di 1.570 libbre.

Prestazione

La Spitfire Mark 1 ha avuto un momento 0-per-50 miglia all'ora di 10,9 secondi e un tempo mph 0-per-60 di 17,3 secondi. Questo veicolo è stato in grado di viaggiare un quarto di miglio in 20.9 secondi. La velocità massima di questo roadster leggera è stata del 92 mph.

Spitfire Mark 2 e Mark 3

La Spitfire Mark 2 ha condiviso le stesse dimensioni e propulsore come il Mark 1, ma con una fascia di potenza leggermente diversa che ha portato la produzione a 67 CV a 6.000 giri e 67 ft-lbs. di coppia a 3.750 giri al minuto. La Spitfire Mark 3 ha anche condiviso le stesse dimensioni, ma il suo motore 1,3 litri prodotto 75 cavalli a 6.000 giri e 75 ft-lbs. di coppia a 4.000 giri. la velocità massima di The Mark 3 era di 100 mph.

gioco valvole è la differenza tra la parte superiore della camma e la parte superiore di una valvola. Questo deve essere in prossimità di regolazione perfetta per il vostro motore SBC a ciclo correttamente. Se il gioco valvole è troppo allentata, il motore non sarà possibile ottenere una corretta compressione. Se la valvola è troppo stretto, questo può causare danni alla valvola come pure altri problemi. Controllo del gioco delle valvole del vostro SBC è un processo semplice che richiede alcuni strumenti di base e un paio di minuti di tempo.

istruzione

1 Rimuovere il (nero) della batteria negativo dal veicolo con una chiave inglese.

2 Estrarre tutti i fili delle candele sul motore. Quindi rimuovere tutte le spine dal motore con una chiave candela.

3 Rimuovere le viti di fissaggio sul caso lati su entrambi i lati del motore con una chiave presa da 12 mm. Poi tirare il caso copre off.

4 Spin ciascuna valvola in modo che sia rivolto direttamente verso il bordo del suo involucro.

5 Controllare ogni gioco valvole con uno spessimetro. Spostare il spessimetro tra la valvola e il lato camma. Progressivamente aumentare la dimensione dello spessimetro finché entra perfettamente e comodamente. Registrare queste misurazioni.

6 Confronta i gioco valvole con le distanze suggerite in uno specifico manuale di negozio per il vostro motore Chevy unico blocco.

Consigli e avvertenze

  • Una volta trovato la misura sul prima valvola, è probabile che le altre valvole avranno un gioco molto simile. È possibile mantenere le stesse dimensioni sul spessimetro per controllare questi piuttosto che lavoro il vostro senso dal valore più basso ogni volta.
  • rimanere sempre consapevole di punti di schiacciamento quando si lavora intorno a parti del veicolo.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com