giogo scorrevole grasso

Come faccio a Ungere una slip Jeep giogo?


Il giogo di slittamento è un giunto scorrevole nella cardanico che permette la lunghezza dell'albero di cambiare come l'asse muove su e giù. La corretta lubrificazione del giogo di slittamento semiasse permetterà il giunto per funzionare bene e di aumentare notevolmente la vita del semiasse. Un giogo slittamento impropriamente lubrificata può causare un funzionamento irregolare, spesso sentito come un tonfo nella trasmissione quando si arriva ad un arresto o rilasciando i freni. Rimasto solo, questa condizione può causare un'usura eccessiva sul caso di trasferimento e guidare componenti degli assi.

istruzione

1 Individuare il giogo scivolare sull'albero motore. Alcuni modelli Jeep utilizzano un albero di trasmissione con un giogo di slittamento, mentre altri comprendono un giunto scorrevole in cui l'albero si collega al caso di trasferimento. Quest'ultimo tipo non richiede lubrificazione periodica come parte della manutenzione ordinaria.

2 Trovare la pistola grasso raccordo sul giogo di trasmissione slittamento. Sarà piccola (lunga circa 1/2 pollici) e circa il diametro di una matita.

3 Far scattare il tubo ingrassatore sul ingrassatore montaggio del giogo di slittamento. Pompare il grasso nel giunto premendo il grilletto della pistola di grasso. Continuare a pompare grasso nel giunto scorrevole finché il grasso inizia uscendo dalla guarnizione lungo il semiasse.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai sotto un veicolo sostenuto solamente da un martinetto. Usare sempre cavalletti o altro apparecchio adatto destinati a questo scopo.

Che cosa è Grasso al litio?


Grasso litio può essere utilizzata in casa e in situazioni meccaniche come lubrificante. Ogni azienda vende una diversa forma di grasso al litio, a volte l'aggiunta di diverse sostanze chimiche in quantità differenti. Si dovrà esaminare ogni e cercare di determinare che avrebbe funzionato meglio per i vostri usi previsti.

Definizione

grasso al litio è un addensante utilizzato per addensare contenuto di olio. Una volta addensato è un "grasso" e non più "olio".

Usi domestici

grasso al litio è un lubrificante. Può essere usato all'interno del nucleo familiare. E 'utilizzato su porte scorrevoli, finestre, cerniere, piste porta del garage e catene.

Usi Automotive

Grasso litio può essere utilizzato anche su automobili. Si lubrifica e protegge le cerniere delle portiere auto, serrature, i terminali della batteria, rompere i legami, molle, ingranaggi, cuscinetti, le tracce dei sedili e alzacristalli.

Trucco

Diverse marche di grasso al litio aggiungono diverse quantità di sostanze per fare una miscela unica. I componenti della miscela differiscano quantità di lisciva, olio minerale, olio diestere, olio estere poliatomico e olio di silicone.

Spray

grasso al litio è venduto anche come spray. Lo spray può essere utilizzata in casa o garage o scopi meccanico. Essa può essere acqua e resistente al calore e fermare la formazione di ruggine, oltre ad essere un lubrificante.

Come modificare una finestra rotta scorrevole di vetro in una protezione del camion


Una finestra di vetro scorrevole si apre in modo incrementale per consentire a un piccolo o più grande quantità di brezza in cabina. finestrini del veicolo rotti sono un pericolo per la sicurezza a causa di vetro che cade, e impedire ai proprietari di ottenere un adesivo di ispezione dello stato.

istruzione

1 Indossare pelle guanti da lavoro e occhiali di protezione, e hanno un aiutante fare lo stesso. Posizionare panni vernice goccia all'interno della cabina del camion sopra la parte posteriore e inferiore del sedile. Metterli nel camion letto dietro la finestra posteriore della cabina.

2 Tirare eventuali pezzi speciali fuori l'esterno della finestra. vetrate scorrevoli hanno assetto che si tiene a posto con un adesivo.

3 Stand nel letto del camion e hanno un helper ottenere all'interno della cabina. Inserire un taglierino tra il bordo esterno della finestra rotta e la saldatura pinch. Premere il coltello e tirarlo attorno al perimetro per tagliare l'adesivo che tiene la finestra in posizione.

4 Premere finestra dalla persona all'interno alla persona esterna. Impostare ogni pezzo di vetro rotto verso il basso nel letto del camion sul telo. Premere ogni pezzo fuori dalla finestra in questo modo, facendo attenzione a non rompere ulteriormente i pezzi.

5 Inserire un raschietto pinch saldato sulla parte esterna della finestra. Farlo scorrere lungo per rimuovere l'adesivo uretanico, lasciando circa 1/16 in. Sulla flangia.

6 Impostare la nuova finestra su una superficie piana. Pulire accuratamente la superficie piana che si affaccia la cabina con automobilistico finestra primer. Lasciare asciugare il primer secondo le indicazioni sulla confezione.

7 Misura 5 in. Dal basso a sinistra e curve a destra e segnare queste aree con una penna grasso. Rimuovere la pellicola su un lato di ogni quadrato autoadesivo. Stick i quadrati ai due distanziali finestra. Posizionare i distanziali finestra sul camion alle macchie di grasso, e tirare la pellicola ognuno rivolto verso di sé.

8 Premere adesivo uretanico lungo il bordo interno della finestra. Non applicare adesivo nella scarico dell'acqua centrale sul fondo.

9 Rimuovere la pellicola dal autoadesiva sulla parte superiore e inferiore pezzi speciali e premere in posizione sulla parte esterna della finestra. Applicare l'adesivo uretano ai pezzi speciali ed intorno alla saldatura pizzico sull'apertura della finestra.

10 Sollevare la finestra nell'apertura, impostando il fondo in prima. Appoggiare la finestra fino a inserirla nell'apertura. Posizionare nastro adesivo intorno al perimetro della finestra per tenerlo in posizione finché l'adesivo si asciuga secondo le istruzioni del pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Automotive finestra primer e rapido indurimento adesivi sono disponibili in un kit di sostituzione della finestra presso i centri di fornitura automobilistica.
  • Un raschietto pizzico di saldatura ha un leggero forma a "V" in esso per adattarsi sulla saldatura pizzico. Una grande cacciavite o cartongesso lama piana funziona anche per raschiare il vecchio collante fuori la saldatura pizzico.
  • Indossare sempre occhiali e guanti di pelle quando si lavora con una finestra rotta per proteggere gli occhi e le mani da spigoli vivi.

Come pulire indurito Grasso Off un tetto lunare


Un tetto lunare è ciò che molte persone pensano di quando sentono il termine tetto apribile. Un tetto lunare è una lastra di vetro scorrevole nella parte superiore di un veicolo che può o non può essere in grado di aprire. Se il tetto lunare in grado di aprire, il grasso automobilistica è in genere utilizzato per lubrificare il tetto e aiutarlo a aprire e chiudere con facilità. Nel corso degli anni, e se si utilizza il tipo sbagliato di grasso, il grasso può indurire. grasso indurito impedisce al tetto lunare di aprire e chiudere correttamente. È possibile risolvere questo problema con un paio di forniture automobilistiche.

istruzione

1 Aprire il tetto lunare quanto possibile. Se il grasso è davvero difficile, non può aprire a tutti o solo un po '.

2 Staccare la maggior quantità di grasso come si può vedere con una spatola. Il grasso deve venire fuori a pezzi. Mettere una padella sotto il tetto lunare per catturare i pezzi di grasso.

3 Spruzzare un po 'più pulito il carburatore nelle cavità del tetto lunare. Lasciare che il detergente a sedere per circa 10 minuti. Provare ad aprire il tetto lunare ulteriormente, per sciogliere il grasso.

4 Pulire il tetto lunare con un panno morbido per rimuovere eventuali residui di grasso supplementare dalla zona.

5 Ripetere l'apertura, raschiatura e operazioni di spruzzatura fino a quando il tetto lunare in grado di aprire tutta la strada.

6 Pulire il tetto lunare verso il basso con un panno morbido, una volta di più. Sostituire il grasso con grasso scivolo progettato per l'uso su pezzi di ricambio e moonroofs. Questo consentirà di evitare il grasso dalla tempra in futuro e consentirà l'uso quotidiano del tetto.

Nel 1997 Ford Aerostar furgoni età, la porta laterale scorrevole diventa soggetti a problemi. I sistemi idraulici possono perdere e impedirà alla porta di apertura correttamente e delle boccole portano, possono causare la porta a goccia e non riescono a scrocco correttamente. Se vuoi inserire alcuni problemi comuni con porta scorrevole di questo furgone.

Sistema idraulico

Il sistema idraulico aiuta la slitta porta avanti e indietro senza intoppi. Se fallisce, la porta può diventare appiccicoso o bloccato in posto del tutto. Per risolvere questo problema, è necessario sostituire i bracci idraulici. La sostituzione di tali armi aiuterà la slitta porta senza intoppi e muoversi nella direzione giusta; aiuterà anche a mantenere la porta chiusa riducendo la pressione sul fermo.

Problemi Boccola

Le boccole sono pezzi di plastica dura che tengono la porta in posizione e evitare vibrazioni. Nel corso del tempo, le boccole indosseranno e causare la porta a diventare sciolto o fuori allineamento. Sostituzione delle boccole può mettere la porta sul retro in allineamento e contribuire a fermare tutti i problemi con il fermo non cattura in modo corretto.

Bulloni di fissaggio

I bulloni di montaggio possono anche diventare allungato e piegato nel corso del tempo. Questo tipo di usura indebolisce le viti e fa diventare più incline al fallimento; la porta può anche spostarsi fuori allineamento. Come con boccole usurate, viti di fissaggio indossati possono causare il fermo per diventare appiccicoso o allentato.

Lubrificazione non corretta

La lubrificazione può causare la porta o la sua strada per diventare appiccicoso o addirittura bloccati in posizione. Esaminare le cerniere, le articolazioni e le tracce nella porta; se si guardano a secco, aggiungere grasso universale per le articolazioni. Scorrevole la porta avanti e indietro a lavorare nella in grasso può migliorare il funzionamento della porta.

I camion Chevrolet Silverado sono dotati di un giogo di slittamento che viene inserito nella parte posteriore del semiasse. Le mosse slittamento giogo dentro e fuori l'albero per evitare di mettere troppo stress sul retro giunti cardanici. Il giogo di slittamento connette al giogo differenziale. La parte posteriore giunti a U e cinghie U-articolari sono i componenti che collegano il giogo di slittamento al giogo differenziale. La ragione principale per la rimozione di un giogo di slittamento è sostituire i giunti cardanici che collegano il giogo di slittamento al giogo differenziale posteriore.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevrolet Silverado su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Posizionare i cunei di fronte a entrambe le ruote posteriori e dietro entrambe le ruote posteriori.

2 Far scorrere sotto la parte posteriore del veicolo e localizzare il giogo di slittamento. Il giogo di slittamento è attaccato ad un albero che viene inserito nella parte posteriore del semiasse. Il giogo di slittamento si è attaccato al giogo sul lato anteriore del differenziale posteriore.

3 Matchmark il giogo di slittamento e la parte superiore del giogo differenziale con il pezzo di gesso. Allentare e rimuovere le cinghie U-giunto dal giogo slittamento ruotando i bulloni cinghia in senso antiorario con un cricchetto e una presa di corrente. Posizionare i bulloni e le cinghie in un luogo sicuro.

4 Posizionare un blocco di legno a terra sotto il giogo di slittamento. Far scorrere l'estremità di una barra di leva tra il giogo slip e il giogo differenziale. Fare leva il giogo scivolare via da e fuori del giogo differenziale. Abbassare il giogo slittamento sopra il blocco di legno.

5 Rimuovere il tappo di grasso all'estremità dell'albero giogo di slittamento ruotando il tappo in senso antiorario con le grandi pinze. Una volta che il tappo di grasso è spento, tirare fuori il giogo di slittamento con le mani fino a quando non scivola fuori del semiasse. Utilizzare un martello di gomma, se necessario, per toccare l'albero slittamento giogo di fuori del semiasse.

6 Invertire la stessa procedura descritta sopra per reinstallare il giogo di slittamento per l'albero motore e al giogo differenziale posteriore. Assicurarsi di installare il giogo di slittamento nella stessa direzione del vecchio giogo di slittamento base alle segni di gesso come riferimento. Serrare i bulloni cinghia U-congiunti per 20 a 25 piedi-libbre con una chiave di coppia e di una presa di corrente.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni gioghi slittamento non hanno un tappo di grasso. In caso contrario, estrarre l'albero giogo slittamento direttamente dalla parte posteriore del semiasse.
  • Abbassare delicatamente l'albero a terra per evitare danni alla trasmissione.
  • Non battere sul giogo di slittamento con un martello di metallo. Ciò può provocare danni al giogo di slittamento o l'albero di slittamento giogo.

Ick. Qualcuno ha fatto un passo in una di quelle macchie di grasso in quei campi minati olio-slick noti come parcheggi. Ora è in auto. Farlo uscire!

istruzione

Tappeto

1 Rimuovere l'olio in eccesso o grasso tamponando o raschiamento.

2 Posizionare un foglio di carta da macellaio o una porzione di un sacchetto di carta sulla macchia, lucida verso l'alto.

3 Premere delicatamente la punta di un ferro caldo sopra l'area interessata.

4 Sollevare la carta dal tappeto dopo che la carta ha assorbito il grasso.

5 Applicare lo shampoo tappeto con una spugna umida, se le macchie residue rimangono.

6 Eliminare la schiuma tappeto shampoo con un panno pulito e asciutto.

tessuti

7 Blot o raschiare via l'olio in eccesso o grasso.

8 Applicare un panno assorbente o uno straccio per la macchia e lasciare per un paio d'ore.

9 Applicare un prodotto pretrattamento lavanderia, ad esempio uno smacchiatore, alla macchia.

10 Spugna con acqua tiepida.

Consigli e avvertenze

  • Se la macchia è un vecchio, schiuma una piccola quantità di vaselina sulla macchia e lasciare riposare per 15 minuti invece di diverse ore.
  • interni in pelle devono essere puliti professionalmente.

Il pannello porta scorrevole Ford Windstar è molto più facile da rimuovere che i pannelli delle porte anteriori. Mentre i pannelli delle porte anteriori hanno componenti elettronici, viti multiple e pannelli per rimuovere, il pannello porta scorrevole si svolge solo da clip. È necessario rimuovere la maniglia interna della porta prima di rimuovere il pannello della porta.

istruzione

1 Siediti sul sedile posteriore e chiudere la porta scorrevole. Posizionare un piccolo asciugamano tra la maniglia e il pannello della porta.

2 Spostare il telo in modo avanti e indietro per smontare la C-clip che tiene la maniglia in posizione. Sollevare il clip quando si stacca; è necessario reinstallare il manico.

3 Tirare la maniglia dalla sua cavalcatura. Potrebbe essere necessario muovere avanti e indietro per farlo fuori.

4 Rimuovere il pannello circondano maniglia della porta. È attaccato da clip di plastica; fare leva con un piccolo cacciavite a testa piatta.

5 Ottenere dal furgone, e aprire la porta scorrevole dall'esterno. È necessario aprire la porta in modo da poter cogliere pienamente il pannello.

6 Afferra il pannello ad ogni angolo in basso; allontanarlo dalla porta per disimpegnare le clip. Spingere il pannello della porta, poi tirarlo lontano dalla porta.

Consigli e avvertenze

  • Quando si reinstalla il pannello della porta, mettere la clip sulla porta maniglia montare prima di collegare la maniglia.

Silicone e grasso dielettrico vengono utilizzati per sigillare gli oggetti da materiali estranei e polvere. Entrambi i materiali sono utilizzati in applicazioni elettriche a causa della loro resistenza alle alte temperature e cariche elettriche.

Aspetto

Dielettrico e grasso al silicone sono traslucidi permettendo alla luce di passare attraverso di loro; grasso dielettrico distorce la luce che lo attraversa. grasso del silicone è anche usato come uno smalto per attrezzature cucina e nella fabbricazione di prodotti di imballaggio alimentare.

Elettrico

L'uso più comune di grasso dielettrico è nelle applicazioni elettriche in quanto non consente materiale estraneo ad attenersi a conduttori o consentire una carica elettrica di passare tra i punti di contatto. grasso al silicone viene utilizzato in applicazioni di impianti idraulici in quanto fornisce una guarnizione impermeabile.

applicazioni

Grasso dielettrico è spesso usato in applicazioni elettriche, come cavi e terminali di tenuta dall'umidità. Grasso siliconico viene utilizzato per una varietà di applicazioni, tra cui nel settore automobilistico e parti in gomma di fabbricazione.

La personalizzazione è fatto da molti proprietari di auto per aggiungere caratteristiche speciali per i loro veicoli. Questo può richiedere adattamento della macchina. La Toyota Tundra è scorrevole portabicchieri situati sotto la radio problema fabbrica. Se si desidera aggiungere stereo dimensioni doppio DIN o dispositivi di navigazione satellitare, è necessario rimuovere i supporti della bevanda per l'installazione. È possibile rimuovere il portabicchiere dalla macchina abbastanza rapidamente utilizzando strumenti di base e creando lo spazio per installare il nuovo stereo.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo dal terminale della batteria auto con una chiave inglese.

2 Rimuovere le due viti Phillips plastica sul pannello su entrambi i lati del supporto di tazza scorrevole. Sganciare e rimuovere il pannello di rivestimento.

3 Estrarre il portabicchieri scorrevole dal pannello centrale cruscotto. Premere le due clip su ciascun lato del supporto di tazza ed estrarla pannello portabicchieri.

4 Rimuovere le quattro viti Phillips nel pannello portabicchieri. Estrarre l'intero pannello portabevande fuori dal cruscotto.

Come utilizzare grasso per evitare la ruggine


Ruggine si verifica quando, per un periodo di tempo, l'ossigeno entra in contatto con una varietà di metalli come ferro o acciaio. Per evitare oggetti come utensili di ferro da ruggine, uno strato protettivo di un agente o materiale antiruggine tipo grasso è generalmente applicato. L'applicazione di grasso per gli oggetti metallici per evitare la ruggine è una semplice procedura di relatività che può essere eseguita con pochi articoli per la casa.

istruzione

1 L'acquisto di un grasso lubrificante presso il vostro negozio di ferramenta locale. Comprare abbastanza grasso per coprire interamente la superficie del vostro oggetto metallico.

2 Mettere un asciugamano o più asciugamani - a seconda delle dimensioni del vostro oggetto - su una superficie piana. Ciò manterrà il vostro spazio di lavoro pulito e privo di qualsiasi residuo di grasso. Posizionare il oggetto metallico sulla parte superiore degli asciugamani una volta che tutto è preparato.

3 Applicare uno strato sottile e uniforme di grasso sopra il vostro oggetto metallico. Utilizzare un pennello piccolo palmare per entrare in eventuali piccole fessure l'oggetto può avere.

Alzacristalli elettrici sono una convenienza che molti veicoli hanno, tra cui Dodge Rams. Tuttavia, si vuole fare in modo che stanno installate correttamente e lavorare in ogni momento per ragioni di sicurezza.

Rimuovere Porte

Solo una vite e una vite Torx tenere la porta scorrevole posteriore di una Dodge Ram su. Rimuovere le due viti e la maniglia della porta si aprirà fuori. Sollevare la porta e si staccherà senza più problemi.

installare motore

Tenere il motore in luogo dove si desidera installarlo durante il test diverse riser e driver ingranaggi. Si desidera che il montante (ingranaggio grande) sia il più piccolo possibile mentre ancora ottenere una buona presa sulla finestra spline e solo un ingranaggio conducente risponde a tale montante. Cinghia motore all'interno della porta.

Switch e finestra di installazione

Far girare il motore a 12 volt cavo al cavo di accensione e il cavo di terra al telaio. Eseguire l'interruttore "up" per filo da 12 volt del motore e il filo interruttore "down" per il filo di terra del motore. Se un filo in più uscite, sarà per illuminazione. Eseguire quel filo a filo di luce di posizione del Ram. Infine, allentare le viti della staffa finestra, posizionare la parte inferiore della finestra nella staffa e serrare le viti.

Prima del 1983, c'erano due opzioni di base per spostare una grande famiglia: la station wagon e il furgone. La station wagon era buono per tirare le persone, ma non hanno spazio per il carico, e il furgone aveva un sacco di spazio, ma gestito più come un camioncino. Poi, in un momento di genio dell'ingegneria, Chrysler Corp. ha sviluppato un nuovo stile di furgone: il minivan. Questo minivan aveva tutta l'abitabilità di un furgone in grandezza naturale, ma il creatore basa su una piattaforma di macchina, rendendo più facile da gestire. Sostituzione del pannello di rivestimento della porta posteriore scorrevole 2005 Dodge Grand Caravan è un compito semplice che quasi ogni fai-da-te meccanico può completare.

istruzione

Rimozione

1 Fare leva verso il basso sul stampaggio superiore della porta scorrevole, il pannello di plastica intorno alla parte superiore della finestra, utilizzando un bastone assetto disimpegnare suoi fermagli. Estrarre la modanatura superiore fuori la porta scorrevole.

2 Rimuovere la vite sul fondo della maniglia di tiro, utilizzando un cacciavite a croce.

3 Fare leva lungo il perimetro del pannello porta con un bastone assetto per disimpegnare i suoi 12 fermagli - tre per lato.

4 Aprire il posacenere, solo se si sta lavorando su pannello porta lato guida, e tirare verso l'alto su di esso per rimuoverlo. Trova la vite all'interno, dove il posacenere era, e rimuoverlo con un cacciavite a croce.

5 Tirare il pannello porta scorrevole verso il basso, poi via allo stipite della porta.

Installazione

6 Allineare i fermi sul retro del pannello con le scanalature nel telaio della porta, guidando l'angolo superiore anteriore del pannello sotto il fondo del maniglione.

7 Premere il pannello sul telaio della porta e leggermente colpito intorno al perimetro del pannello con il palmo della mano per coinvolgere i fermi.

8 Stringere la vite di fissaggio nel manico di tiro con un cacciavite a croce.

9 Serrare la vite nella cavità posacenere con un cacciavite a croce. Impostare il posacenere di nuovo nella sua cavità nel riquadro della porta, se si sta lavorando sul pannello laterale del conducente.

10 Allineare i fermi sul retro dello stampaggio superiore della porta scorrevole e toccare leggermente la lunghezza dello stampaggio a coinvolgere i suoi clip di fissaggio.

Dodge camioncini usano un differenziale posteriore di trasformare la potenza del motore ad un angolo di 90 gradi e applicarlo alle ruote. Il rotismo necessario ruotare l'uscita di coppia richiede lubrificante, e questo è tipicamente un grasso asse da 80 a 90 peso. Esecuzione correttamente il lavoro può prendere il meccanico media cortile tra trenta minuti a un'ora, a seconda del modello.

istruzione

1 Parcheggiare il camion su una superficie piana e bloccare le ruote con un blocco di cenere o qualcosa di simile. Controllare il differenziale posteriore, facendo in modo che si ha facile accesso ai bulloni differenziali.

2 Rimuovere i bulloni differenziali ruotando in senso antiorario. I modelli variano, ma la maggior parte avrà un differenziale posteriore marchio Spicer con dieci o dodici bulloni. Una volta che i bulloni inferiori sono allentati, l'olio verrà correre fuori, in modo da avere la vaschetta di scarico a portata di mano. Lasciare che il differenziale di scaricare completamente, e quindi rimuovere il coperchio differenziale di una zona di lavoro.

3 Raschiare la vecchia guarnizione dal coperchio differenziale con un cacciavite. Pulire il coperchio con un detergente non abrasivo su entrambi i lati e asciugare. Applicare la guarnizione differenziale al labbro del coperchio, con una goccia di RTV guarnizione sigillante tra il coperchio e la guarnizione come protezione opzionale.

4 Pulire il differenziale intorno alla zona di contatto coperchio con un panno privo di lanugine. Applicare RTV sigillante attorno al bordo se necessario, senza superare i fori dei bulloni. Posizionare il coperchio differenziale e finger-stringere i bulloni. Serrare tutti i bulloni in uno schema alternato, alla coppia prescritta per il modello di differenziale. La maggior parte dei professionisti stringere fino a quando i sedili guarnizione e non fibbia.

5 Riempire il differenziale con il corretto peso di olio ruotando il tappo di riempimento antiorario e comprimendo l'olio nel foro aperto. La maggior parte dei tappi di riempimento utilizzare una chiave a tubo Driver 3/4-inch a girare. In piano, il livello di riempimento corretto è quando l'olio comincia a gocciolare dal foro. Questo rende difficile riempire troppo, a meno che il camion è su un piano inclinato. Sostituire il tappo di riempimento in senso orario.

Consigli e avvertenze

  • Usare olio 90 peso se il differenziale è un modello pesante o vede un sacco di abusi.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sotto un veicolo.

Tipi di Automotive grasso per un Grease Gun


Il grasso viene fatta disperdendo un lubrificante liquido in un addensante fibroso. Quando si interrompe il basso per i suoi componenti si dispone di un olio di base, addensante e additivi. L'addensante che viene utilizzato determina quale delle due categorie di base un grasso cade, sapone o non-sapone. Oltre il 90 per cento di grassi addensanti sono sapone a base secondo la rivista "Manutenzione Technology" e questi sono quelli della tua pistola grasso.

Sodio-soap

Questi grassi di colore giallo o verde sono utilizzati per lubrificare i cuscinetti delle ruote nelle applicazioni freni a tamburo. Sono inoltre formulati con oli base più leggeri per le applicazioni a sfera e cuscinetti a rulli. Il punto di gocciolamento 300 grado di sodio-soap grassi - in cui l'olio di base inizia separa dalla addensante e il grasso inizia abbattere - loro un buon grasso universale rende ma sono superato da altri grassi a base di sapone in base alle rivista "Manutenzione Technology".

Bario-sapone e complesso di bario

Questi grassi general-purpose in grado di gestire una vasta gamma di temperature e il loro punto di goccia è di circa 350 gradi. grassi bario-sapone hanno un colore verde o rosso-giallo e si possono usare su quasi qualsiasi cuscinetto finché non sia esposto a basse temperature o alte velocità operative. L'elevato contenuto di sapone e viscosità di questi grassi li rende meno ideale per queste applicazioni. complesso di bario I grassi hanno ancora una base di bario di sapone, ma un acido complessanti viene utilizzato per migliorare le loro caratteristiche di alta temperatura e questo li trasforma in multiuso grassi. Secondo ReliabilityWeb.com, le proprietà avanzate di bario grassi complessi dare loro la possibilità di sostituire fino a sei specialità grassi.

Di sapone di litio e complesso al litio

I grassi di sapone di litio hanno un punto di gocciolamento massimo di 350 gradi e usano anche un olio a bassa versare punto base - la temperatura più bassa alla quale scorrerà un liquido. Questa combinazione rende questi bruno-rosso grassi una buona scelta per le applicazioni ad alta o bassa temperatura. ReliabilityWeb.com riferisce che che sono stati utilizzati con successo fino a -60 gradi Fahrenheit. I grassi di sapone di litio sono anche stabili e pompabile a queste basse temperature, ma non sono molto resistenti all'acqua. Il complesso grassi al litio sono fatti come bario complesso, ma con un addensante di sapone di litio. Possono gestire temperature estreme ampie e hanno anche una buona resistenza all'acqua.

Calcio-sapone e complesso di calcio

Questi grassi di colore giallo o rossastro colorati sono chiamati anche grassi Calce-sapone e il loro basso costo li rende una scelta popolare per assi di lubrificazione, pompe per l'acqua e altri componenti. Il lato negativo è che si seccano a temperature superiori a 160 gradi e il loro olio di base separa dal addensante. A causa di questo non si possono usare nei cuscinetti ad alta velocità dove le temperature potrebbero superare il punto di gocciolamento 175 gradi del calcio-sapone. Il posto migliore per questi grassi è dove l'esposizione l'acqua è un problema dato che hanno una eccellente resistenza all'acqua in modo che non si dissolvono in acqua. complesso di calcio grassi alzare il tiro un po 'dal momento che il loro punto di goccia sale da 175 gradi fino a 500 gradi e ancora più in alto. Questo li rende ideali per la lubrificazione dei cuscinetti ad alta velocità e in altre applicazioni ad alta temperatura.

Freno Grasso Alternative


il rumore dei freni è un problema comune in automobili. Sebbene sia generalmente innocuo, è spesso sgradevole da ascoltare. Strillando nei freni è causata da normali vibrazioni tra pastiglia e pinze. Mentre il grasso del freno è il lubrificante più comunemente usato per prevenire il rumore, gli altri prodotti sono disponibili che possono lavorare in modo altrettanto efficace. Quando si applica un prodotto ai freni del veicolo, ricordarsi di usarli solo sulle spalle dei pattini in modo che non interferiscano con la potenza frenante.

Anti-Seize

Alta qualità antigrippaggio comprende metallo che può resistere a temperature superiori a grasso freno. Nickel antigrippaggio in grado di sopportare temperature fino a 2.600 gradi Fahrenheit, mentre la maggior parte delle marche di grasso freno sono previsti per resistere a temperature di 1.200 gradi Fahrenheit. Anti-cogliere è una consistenza più spessa di grasso, che aiuta rimangono sulle pastiglie senza bruciare o lavare via il più rapidamente.

PASTIGLIE FRENO Spessori

Freno spessori delle pastiglie aiutano a ridurre il rumore della vibrazione delle pastiglie dei freni. Gli spessori sono inserite sulle pastiglie dei freni, che consentono loro di assorbire e ridurre il rumore causato durante la frenata. Gli spessori sono spesso fatti di gomma durevole o di metallo. Sono facili da installare e può prolungare la vita delle le pastiglie dei freni.

grasso al silicone

Grasso siliconico può funzionare altrettanto efficiente grasso freno per tutti i componenti del sistema frenante. Il silicone è un ottimo lubrificante e conservante, soprattutto sulle superfici in plastica e gomma. Lo si può trovare nei negozi di bricolage e negozi di ricambi auto.

A differenza di sporco, olio e grasso non pulire le superfici con solo acqua e un panno. Quando queste sostanze ottenere alla tua porta macchina, non è possibile utilizzare un qualsiasi detergente per rimuoverli. È necessario essere molto attenti, e utilizzare il giusto tipo di detergente e metodo per rimuovere olio e grasso in modo sicuro dalla vernice. Alcuni prodotti possono opaco o graffiare la finitura. Utilizzare sempre un prodotto di vernice-safe. Questi sono facilmente reperibili presso negozi di hardware e automotive.

istruzione

1 Spruzzare un detergente sgrassante automobilistico sulle macchie di olio e grasso. Dare il tempo più pulito per iniziare sciogliere la sporcizia. Richiederà solitamente da 5 a 15 minuti. È inoltre possibile utilizzare detergenti automobilistici che si concentrano e deve essere miscelato con acqua e applicato con una spugna. Per piccole macchie di olio e grasso, tuttavia, gli spray sono più comodo da usare.

2 Indossare guanti di gomma. Riempire un secchio con acqua calda e saturare una spugna morbida. Il vostro spugna deve essere molto pulito - privi di graniglia abrasiva - in modo da non graffiare l'auto.

3 Pulire delicatamente le macchie di grasso e olio. Utilizzare un sacco di acqua, e spruzzare più pulito se le macchie di grasso sono testardi.

4 Bagnare un panno in microfibra in acqua. Utilizzare questo panno inzuppato per sciacquare la portiera della macchina. Questo per eliminare l'eccesso di detergente.

5 Usare un panno in microfibra pulito e asciutto per strofinare la porta a secco. L'essiccazione è importante per evitare macchie d'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni shampoo auto sarà anche rimuovere il grasso e olio. Se l'intera vettura è comunque sporca, si può provare a lavare tutta la macchina con uno shampoo forte. Se grasso e olio macchie rimangono, quindi spot-trattarli.
  • Se il grasso o l'olio è stato sulla porta per diversi giorni, ci può essere qualche foschia o lo scolorimento della porta. In questo caso, è necessario lucidare la zona con auto polacca dopo cleaning.Dish detergente potrebbero intaccare verniciatura di una macchina. Evitare l'uso di esso sulla parte esterna di una macchina per eliminare i grassi.

Il più sottile telefoni scorrevoli


Un telefono scorrevole, o "slider", è un tipo comune di telefono cellulare. telefoni scorrevoli di solito contengono due componenti che scorrono si apre per rivelare una tastiera. telefoni scorrevoli sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e funzioni. Con i progressi della tecnologia, produttori di telefoni cellulari hanno escogitato modi per rendere questi telefoni in grado di più funzioni, riducendo in modo significativo le dimensioni. sono disponibili per coloro che cercano per i telefoni cellulari scorrevoli compatte o sottili molte opzioni.

Samsung Sway: Telefono T-Mobile USA-supportati

Il Sway Samsung, disponibile con T-Mobile, è il telefono cellulare a scorrimento più sottile disponibile, che misura solo 0,47 pollici di spessore. Sway di Samsung dispone di un lettore musicale, fotocamera da 2.0 megapixel e una vasta gamma di opzioni di messaggistica.

Telefono AT & T-supportati: BlackBerry Torch

Il BlackBerry Torch da misure di AT & T solo 0,58 pollici di spessore e viene equipaggiato con il sistema operativo BlackBerry 6. Gli utenti possono sfruttare il touchscreen da 5.0 megapixel, internet mobile 3G, tastiera scorrevole e touchscreen da 3.2 pollici disponibile su questo dispositivo.

Samsung Intercept: Telefono Sprint CDMA-supportati

Il Samsung Intercept è un telefono scorrevole disponibile da Sprint. Il Samsung Intercept è larga .6 pollici e viene fornito con il sistema operativo Google Android. Questo telefono Sprint-offerta è dotato di un touchscreen da 3.2 pollici, tastiera QWERTY completa e di Internet 3G e la musica è capace.

Samsung Gravity 2: Telefono T-Mobile USA-supportati

Il Gravity 2 di Samsung misura anche in in .6 pollici ed è disponibile da T-Mobile USA. La gravità di Samsung 2 dispone di una fotocamera da 2.0 megapixel, internet mobile 3G e una tastiera QWERTY slide-out.

Motorola Droid 2: Telefono Verizon CDMA-supportati

Il Motorola Droid 2 è disponibile da Verizon Wireless e dispone di una tastiera QWERTY completa, Internet mobile 3G, fotocamera da 5.0 megapixel, 3,7 pollici touchscreen ed è in esecuzione il sistema operativo Android di Google. Il Droid 2 misure a .54 pollici di spessore, che lo rende uno dei più sottili completa QWERTY telefoni slider disponibili.

Come pulire Grasso & Olio Da Auto Pittura


Grasso e olio mar esterno di una macchina, lasciare aloni e residui quando si tenta di spazzare via, ma queste macchie possono essere facilmente puliti con detersivo liquido. Entrambi detersivo liquido e sapone liquido lavastoviglie hanno agenti di grasso-taglio che rilasciano queste macchie da pitture della vostra auto senza danneggiare la finitura.

istruzione

1 Spazzare via la maggior quantità di grasso e olio macchia possibile con un tovagliolo di carta a secco.

2 Pre-lavare l'esterno con un tubo dell'acqua. Usare molta acqua per bagnare a fondo la macchina.

3 Lavare l'auto con una spugna imbevuta di sapone o di auto-lavaggio guanto che inizia con il tetto e lavorando lentamente strada verso il basso. Qualsiasi detersivo liquido funzionerà, compresi i liquidi per lavastoviglie e detersivi per bucato. Lavori in piccole aree, sciacquare ogni area prima di procedere.

4 Scrub le aree colorate, quindi risciacquare e ripetere se necessario per rimuovere completamente il grasso e olio.

Consigli e avvertenze

  • Lavare l'auto all'ombra. superfici esterne calde sono più difficili da pulire.

Come cambiare un giogo in un 12-Bolt Posteriore


Cambiare il giogo in una coda di 12 bullone è necessaria quando il giogo viene spogliato ed è in grado di funzionare correttamente. Lo scopo del giogo è quello di collegare l'albero motore fino all'estremità posteriore. L'albero motore trasmette la potenza dalla trasmissione e trasforma il differenziale, che muove le ruote. Il giogo può essere testato girando l'albero di trasmissione. Se non vi è priva di gioco nel semiasse, il giogo può essere spogliato.

istruzione

1 Assicurarsi che le ruote anteriori vengono soffocati. Ciò impedirà il movimento del veicolo, mentre la parte posteriore del veicolo viene sollevato.

2 Posizionare un cric sotto la parte posteriore. Sollevare la parte posteriore del camion sufficientemente elevato da consentire cavalletti sotto il camion. Abbassare il camion sul cavalletti.

3 Individuare il giogo all'estremità dell'albero motore. Svitare i quattro bulloni che fissano l'albero motore in posizione.

4 Tenere il semiasse in posizione con una mano e svitare le viti prigioniere in avanti dell'albero motore. Abbassare l'albero a terra.

5 Svitare il giogo con una chiave a tubo. C'è un bullone al centro del giogo. Estrarre il giogo giù dalla parte posteriore. Verificare la posizione del giogo sull'estremità posteriore si segnala quindi la nuova forcella può essere installato nella stessa posizione.

6 Posizionare la nuova forcella fino all'estremità posteriore nella stessa posizione che il vecchio giogo è stato posizionato. Serrare il bullone alla parte posteriore con una chiave a tubo.

7 Posizionare la trasmissione a cardano fino al giogo. Serrare l'albero di trasmissione al giogo serrando i quattro bulloni con una chiave a tubo.

8 Serrare le viti prigioniere per fissare l'albero sul fondo del carrello con una chiave a tubo. Assicurarsi che i bulloni siano stretti.

9 Sollevare il camion con il jack per rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra.

Consigli e avvertenze

  • Il giogo può essere acquistato in qualsiasi negozio di componenti automobilistici locale.
  • Fare attenzione a lavorare sotto il camion. Assicurarsi che le ruote sono soffocati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com