girarrosto per auto

Che cosa è un ascensore per auto Rotisserie?


Molti credono che la meccanica di un ascensore rosticceria è un "must" per coloro che sono coinvolti nel restauro di auto per professione o come un hobby. Che tu sia la pittura o la saldatura o anche sabbiatura, l'ascensore rosticceria fornisce l'accesso a 360 gradi per fotogramma o il corpo della vostra auto più o meno allo stesso modo in una rosticceria di pollo permette l'accesso a 360 gradi per imbastitura e la cottura in un forno. Con un ascensore rosticceria, non dovrete mai per ottenere la sporcizia nei tuoi occhi ancora una volta durante il lavoro sotto la pancia di una macchina.

Funzione

Si può sentire di un ascensore rosticceria per le auto di cui una cabina rotante, rosticceria carrozzeria, o anche un twirler. Qualunque sia il nome, sono un must per tutti coloro che il ripristino di una carrozzeria del veicolo o telaio. Sollevando la macchina e che consente a volteggiare la macchina circa 360 gradi, un ascensore per auto rosticceria offre un facile accesso a tutte le parti del corpo di una macchina o telaio.

Benefici

I vantaggi di un ascensore per auto girarrosto sono difficili da ignorare. Dal momento che girarrosto ascensori eliminano la necessità di sostenere una macchina su un jack e strisciando sotto il telaio di lavorare su di esso, offre sicurezza ed elimina molti rischi. Rosticceria ascensori sono anche regolabili non solo in larghezza e lunghezza, ma anche in altezza, che offre comfort regolabili: Non importa la dimensione, si può lavorare sulla vostra auto ad un livello che è comodo per voi. Rosticceria ascensori sono dotati di pistoni idraulici che lo rendono più veloce e più facile da montare un telaio macchina che con ascensori tradizionali, e c'è anche bisogno di attrezzature di montaggio aggiuntivo. Infine, quando sono attaccati rotelle, il girarrosto gira, la rende facile da spostare o trasportare - con e senza un telaio macchina montata su di esso.

Prezzi

Prezzi variano a seconda della quantità di peso sollevatore sosterrà, e gli allegati che notevolmente aggiungere alla facilità e funzionalità dell'unità sono generalmente valutati separatamente. impianti di piccole dimensioni possono essere acquistati nuovi per meno di $ 1.000, mentre quelli più grandi che possono sostenere un peso maggiore vendono per vicino a $ 2000.

allegati

Gli attacchi si decide di acquistare per i vostri rosticceria saranno basati sul proprio stile di lavoro personale. Ruote, ruote piroettanti o pneumatici a palloncino sono utili se è necessario spostare l'unità intorno. Staffe consentono di collegare un telaio o corpo al girarrosto collegandosi ai binari invece delle posizioni di montaggio standard, e sono progettati per adattarsi sopra le staffe di montaggio standard che vengono con il girarrosto. bar universali porte contribuiscono a mantenere l'allineamento porta fermando il telaio automatico da torcere intorno mentre si sta lavorando. Una equilibratrice consente di bilanciare le ruote prima di montare di nuovo sulla vettura si sta lavorando.

considerazioni

ascensori rosticceria non sono solo per i telai auto. Possono anche essere utilizzati per lavorare su conchiglie, bauli, taxi auto e persino bauli. E 'probabile che sarà necessario acquistare uno speciale staffa di montaggio a sollevare questo tipo di oggetti.

Quali sono i segni che una batteria per auto sta morendo?


Veicoli richiedono manutenzione con ogni ulteriori 5.000 miglia o giù di lì di guida, come la manutenzione regolare mantiene il vostro motore di esecuzione bene, allunga la vita del veicolo in modo significativo, e rivela potenziali problemi. A volte, però, le cose possono cominciare ad andare male. Un problema auto comune che si pone è guasto della batteria. Purtroppo, l'unico modo per determinare se la batteria non riesce è quello di prestare attenzione a come il resto della vettura si comporta.

Luci dimming

Il primo segno che una batteria per auto sta cominciando a morire è che i fari della macchina inizierà a dim. Altre luci in auto, compresi quelli sul cruscotto, diventeranno più deboli e può anche sfarfallio, a volte. Questa diminuzione dell'intensità della luce non è sempre facile notare, ma quando l'auto è al minimo dovrebbe diventare più evidente. Se giri il motore e le luci illuminano, ma fioca non appena l'auto inizia al minimo ancora una volta, questo è un indicatore preciso che qualcosa sta fallendo, e con ogni probabilità, è la batteria.

Lento a partire

I veicoli con una batteria ben carica inizieranno non appena si preme il pulsante di avvio o di girare la chiave. Se la batteria sta cominciando a fallire, il veicolo richiede più tempo per iniziare. Si può sentire un ticchettio e necessario provare più volte per ottenere la macchina che va, o la macchina può rifiutare di iniziare tutto e possono richiedere una spinta o una partenza anticipata. Ci possono essere problemi di accensione in gioco anche qui, nel qual caso continuare a girare la chiave potrebbe peggiorare le cose.

Fallimento elettrico Dispositivo

La maggior parte dei dispositivi elettrici del veicolo si basano sulla batteria di operare. Quando la batteria si indebolisce, i malfunzionamenti dispositivi esperienza o non funzionano. Ad esempio, i sistemi di raffreddamento e di riscaldamento in auto possono diventare deboli. Quando accessori elettrici nel veicolo iniziare un malfunzionamento, o semplicemente non sembra funzionare alla pari, la causa più probabile è una batteria per auto fallimento.

Età della batteria

Le batterie per auto in genere hanno una durata di tre-cinque anni. Verificare se la batteria è più vecchio rispetto alla durata indicata al momento dell'acquisto, in quanto è probabile che la batteria ha cominciato a indebolirsi e dovrà essere sostituita.

È possibile verificare una batteria per auto con un voltmetro piuttosto facilmente. Questo non si può dare informazioni attendibili sulla batteria, ma vi dirà se c'è un problema con la batteria o la carica alla batteria.

istruzione

1 Regolare le impostazioni sul voltmetro per un controllo batteria per auto. Ci sono tanti tipi di voltmetri e le impostazioni per descrivere con precisione, ma si vuole su "tensione" o "V" e "DC".

2 Individuare la batteria nel veicolo. La maggior parte delle batterie per auto sono nel vano motore.

3 Posizionare il cavo rosso del voltmetro sul polo positivo della batteria (filo rosso) e la
nero piombo del voltmetro sul terminale negativo della batteria (filo nero). Il voltmetro dovrebbe leggere tra 12.5-12.8 volt con il motore spento. Amperaggio è quello che utilizza la batteria per avviare il motore, tuttavia. Quindi, anche se la batteria sta mostrando la tensione corretta, si può ancora avere un problema interno.

4 Avviare il veicolo, accendere le luci e la radio e motore del ventilatore. Ripetere la prova. La tensione deve leggere tra 13,5 e 14,5 volt in funzione dei carichi e dimensioni della batteria. Tutto ciò inferiore può indicare un problema, ma sarà ancora non puntare direttamente alla batteria o alternatore.

5 Sganciare l'accensione o l'iniezione per il vostro veicolo per un test più accurato in modo che girare, ma il motore non si avvia. Avere qualcuno manovella l'accensione per non più di 15 secondi con il voltmetro collegato alla batteria. La lettura sul voltmetro deve rimanere a 9.6 volt o superiore per la durata della batteria per essere buono. Se è inferiore, è il momento di sostituire la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Il tester batteria è un test molto più accurata della batteria e il sistema di carica. Si può dire la differenza tra un cattivo alternatore e una batteria difettosa. Si può anche determinare la speranza di vita di una batteria. In altre parole, una batteria al 50% della capacità di vita può ancora durare alcuni mesi di tempo caldo e si sarebbe in grado di ottenere un po 'più fuori di esso prima di sostituire prematuramente esso. Inoltre, il tester della batteria può individuare un problema del sistema di ricarica prima che rende il tuo morto auto sul lato della strada. Prova il test voltmetro per vedere se c'è un problema, e se c'è, un test di batteria gratuito effettuata presso la maggior parte negozi di ricambi auto locali che vendono batterie. Questi luoghi raramente pagare per il servizio, nella speranza che ti si essere la vendita di una batteria o alternatore.

bruciature di sigaretta nel seggiolino per auto può guardare di cattivo gusto. Quando si accende il veicolo al termine di un contratto di locazione, l'agente di leasing può effettivamente richiedere un pagamento per le riparazioni bruciatura di sigaretta. Fissaggio bruciature di sigaretta in una sede di stoffa è molto più facile che fare la riparazione sul rivestimento in pelle. Se il tessuto del sedile ha un modello, il processo può essere un po 'più difficile che con un tessuto di un colore standard.

istruzione

1 Raschiare la zona intorno l'ustione per rimuovere la "crosta" o materiale indurito ai bordi. Utilizzare una lama di rasoio per raschiare, facendo attenzione a non strappare il tessuto.

2 Raschiare una manciata di fibre o ciuffi di materiale dalla parte inferiore posteriore della sella, se si dispone di tessuto monocolore. Se il tessuto è modellato, tagliare un piccolo campione del materiale da sotto la parte anteriore del sedile. Se il materiale modellato estende solo alla tubazione anteriore, tagliare il molto piccola porzione di materiale dal fondo del poggiatesta, in cui i modelli di solito si estendono al. Solo tagliare abbastanza materiale in base alle dimensioni del buco bruciare.

3 Applicare una piccola quantità di colla tappeto spesso o resina epossidica sulla punta di un cacciavite a testa piatta. Inserire la punta del cacciavite al centro del foro bruciare. Aggiungere più adesivo finché il foro è quasi completamente riempito con la colla. colla più spesso aderirà meglio di colla Super Glue-stile, perché non assorbe nella imbottitura del sedile come colla sottile.

4 Drop le fibre o raschiatura direttamente nel foro se si dispone di tappezzeria di un solo colore. Con un modello, abbinare il pezzo modello di esempio si taglia al foro, e tagliare il pezzo per adattarsi più vicino alla forma del foro possibile. Non premere le fibre di tappezzeria o modello cut-out nel foro. Tamp il materiale molto delicatamente con la punta delle dita, in quanto ciò maglia fibre o tessuti cut-out con il foro.

5 Lasciare che la colla o resina epossidica ad asciugare per il tempo indicato sulla bottiglia per "tempo pieno di polimerizzazione." Ripetere i passaggi da 1 a 4 per riparare qualsiasi altra sigaretta brucia si può avere nei vostri posti di stoffa. Il metodo di riparazione raschiando fibra funziona anche per i fori di bruciare nel tappeto, se si prende la raschiatura da sotto i sedili.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un asciugacapelli per la casa per aiutare il tempo di cura della colla. Riscaldare la colla per uno o due minuti con un asciugacapelli. Ciò consentirà anche la colla di legame sia con il sedile e materiali di patch migliori. Per maggiori risultati, non tentare questo progetto a temperature inferiori a 60 gradi.
  • La maggior parte delle colle di tappeti e resine epossidiche sono estremamente infiammabili. Tenere questo progetto lontano da fiamme, scintille, carica elettrica statica, e il fumo di sigaretta.

Come sostituire una batteria per auto senza perdere di memoria


Sostituzione di una batteria per auto su veicoli più vecchi utilizzati per essere semplice. È sganciato la batteria e installato il nuovo. veicoli ultimo modello, tuttavia, si basano su computer che operano tutto dallo stereo alla trasmissione. Se l'alimentazione è persa ai computer, le impostazioni vengono perse e ripristinate default. Questo significa che il veicolo può sentirsi diversa quando guidato, e potrebbe essere necessario inserire un codice di sicurezza per accedere alla stereo. Utilizzando un semplice memoria del dispositivo di risparmio quando si sostituisce la batteria auto vi aiuterà a evitare questi problemi.

istruzione

1 L'acquisto di una piccola memoria saver da 9 volt. Questi dispositivi economici sono in vendita presso la maggior parte dei negozi di forniture automobilistiche. Il risparmiatore memoria è inserito in una presa accessoria da 12 volt o accendisigari sul vostro veicolo. Esso contiene una batteria 9 volt che fornisce una carica costante al sistema del veicolo mentre la batteria principale viene rimossa.

2 Assicurarsi batteria da 9 volt del risparmiatore di memoria è fresco e quindi collegare il risparmiatore di memoria nella presa accessori o accendisigari. Inoltre accertarsi il risparmiatore di memoria sta lavorando dopo che è collegato. Una spia luminosa dovrebbe farvi sapere se il potere sta raggiungendo il dispositivo. Potrebbe essere necessario accendere l'interruttore di accensione del veicolo per l'accessorio o la posizione "ACC" per il risparmiatore di memoria per funzionare.

3 Spegnere tutti gli altri accessori sul veicolo, assicurando che tutte le luci sono spente, compresa la luce di cupola e luce del tronco. Se il veicolo ha una luce sotto il cofano, svitare la lampadina. Tutto ciò che richiede l'elettricità si scarica rapidamente la batteria da 9 volt nel risparmio di memoria.

4 Rimuovere la batteria dell'auto dal veicolo. Ogni marca e modello può variare, ma la maggior parte richiedono di rimuovere una copertura di plastica, guardie e forse una staffa di montaggio. Utilizzare le chiavi necessarie per rimuovere queste parti, quindi scollegare il negativo (o nero) e cavi positivo (o rosso) dai terminali della batteria. Rimuovere il negativo (-) per primo, seguito dal cavo positivo (+).

5 Installare la nuova batteria più rapidamente possibile. Ricollegare il cavo positivo prima di collegare il cavo negativo. Assicurarsi che entrambi i cavi siano fissati saldamente ai terminali della batteria e sostituire dispositivi di protezione, parentesi o coperture è stato rimosso.

6 Inserire l'accensione del veicolo e avviare il motore. Scollegare il risparmiatore di memoria dalla presa o accendisigari.

Come pulire il discarico una batteria per auto


Si può solo fermare nelle tracce. Quella roba sulla batteria dell'automobile. Un risultato di gas creati da una batteria con livelli di fluido a bassa, questa roba gonfia bianca sta derubando la batteria di potenza sufficiente per avviare il veicolo, e ha bisogno di essere pulito. La maggior parte delle case hanno gli ingredienti perfetti per la creazione di una soluzione che corrode questa roba. Sapendo questo, è necessario pulire la scarica su una batteria per auto perché non hai motivo per non farlo.

istruzione

1 Guidare il veicolo su due rampe auto in modo che la parte anteriore del veicolo viene sollevato abbastanza alta da terra per accedere punti di ancoraggio del cavo della batteria sotto il motore. Aprire il cofano del veicolo in modo che la batteria e relativi cavi sono facilmente raggiungibili.

2 Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria. Questo vi permetterà di lavorare con questi cavi di alimentazione, senza una carica che li attraversa quando si esegue. Legare indietro il cavo negativo nero dalla batteria dopo che è stato separato dal polo della batteria.

3 Mescolare una soluzione costituita da una soda parte cottura e due parti di acqua. Miscela le parti a secco e umido in modo che la soluzione è una miscela torbida di bicarbonato di sodio e acqua. Avere abbastanza miscela per pulire ciascuno dei cavi e morsetti della batteria completamente. Versare la soluzione in un recipiente e portare alla batteria del veicolo.

4 Versare un po 'della soluzione sui poli della batteria del veicolo dopo aver piazzato una vasca di raccolta sotto il veicolo per prendere il materiale che sta per essere pulita via con il bicarbonato di sodio e la miscela di acqua. Il cavo rosso positivo può ancora essere collegato quando si esegue questa operazione. Versare abbastanza della soluzione su questi messaggi corrosi modo che l'intera area è coperta con la soluzione. Dopo aver bagnato i messaggi e le estremità dei cavi con la soluzione, passare ai punti di ancoraggio sotto la macchina.

5 Individuare dove il cavo negativo nero è fissata al blocco motore e dove il cavo rosso positivo è collegato al motore di avviamento. Mettere una leccarda sotto ogni posizione di pulizia per prendere il materiale corrosivo e la soluzione di pulizia. Allentare ogni connessione per la pulizia se si nota di scarico verso la fine del cavo (s). Coat corrosione con la soluzione e attendere cinque minuti per la soluzione di mangiare attraverso l'accumulo di materiale corrosivo che c'è. Immergere uno spazzolino da denti nella soluzione e usarlo per strofinare via ogni residuo di pezzi e pezzi di materiale da fili o spezzoni di filo del cavo. Fissare le estremità del cavo in posizione e serrare con forza dopo la pulizia.

6 Terminare la pulizia della batteria utilizzando il metodo di spazzolino da denti, e rimuovere tutto il materiale corrosivo che era presente prima della pulizia. Versare acqua fresca sopra la batteria e le estremità dei cavi che sono stati puliti per rimuovere qualsiasi il bicarbonato di sodio e la miscela di acqua che è stato utilizzato durante la pulizia. Ricollegare il cavo negativo della batteria nero alla batteria. Avviare il veicolo, chiudere il cofano, e scacciare le rampe.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare stracci per pulire intorno alle parti del motore che vengono a contatto con lo scarico e deflusso dalla pulizia. Sostituire i cavi della batteria che sono stati sottoposti a scarica della batteria corrosivo per lunghi periodi di tempo. Questo scarico impedisce alla batteria di inviare energia sufficiente l'avviamento per l'avviamento e riduce la vita di qualsiasi batteria che è collegato ai cavi corrosi.
  • La corrosione ha proprietà acide che possono danneggiare gravemente le parti sensibili del corpo, come gli occhi o la bocca. evitare sempre il deflusso di soluzioni di venire in contatto con il tuo corpo indossando una corretta occhiali e guanti per proteggere gli occhi e la pelle.

La selezione di una batteria per auto in grado di determinare quanta potenza viene distribuita ai sistemi elettronici in auto. Questo può essere le luci, la radio, sistema di navigazione, altoparlanti, kit luce aftermarket, caricatore CD, schermo televisivo o qualsiasi altra apparecchiatura elettrica. La batteria determina anche quanto bene e in modo affidabile la vostra auto si avvierà perché avviamento alimenta del veicolo e l'alternatore fino a quando la macchina è in esecuzione.

istruzione

1 Controllare il manuale del proprietario o la batteria esistente in macchina per trovare i requisiti minimi della vostra auto.

2 Controllare i numeri CCA (Cold Cranking Amps). Più alto è il punteggio CCA, meglio è. Se si vive in un clima freddo, è necessaria una valutazione più alta CCA, perché questo aiuta con partenze a freddo.

3 Cercare i numeri di RC (riserva di capacità). La vostra auto avrà un importo minimo richiesto. Questo è importante, soprattutto se sono stati aggiunti carichi elettronici aftermarket sulla vostra auto, come ad esempio amplificatori e altoparlanti o kit di luce.

4 Controllare la data di fabbricazione della batteria e assicurarsi che è stato fatto negli ultimi sei mesi. Il più fresco della batteria, il più a lungo durerà. Se una batteria siede fuori senza essere utilizzata per più di sei mesi, inizierà ad abbattere e lavorare in modo non corretto.

5 Acquista la più grande batteria per il prezzo. Molte volte, se si guarda la batteria della vostra auto in un negozio si pagherà lo stesso prezzo per come si farebbe per una batteria più grande, più potente. Cercare una batteria da parte del CCA, RC e informazioni di garanzia.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate sempre di fattore di eventuali parti elettroniche in più che sono stati aggiunti alla tua auto. Se l'automobile è dotata solo di radio e gli accessori installati in fabbrica, non avrete bisogno di una batteria più grande per la sostituzione. Se si dispone di molti aftermarket o accessori elettronici supplementari, si consiglia di acquistare una batteria più potente più grande come una sostituzione.
  • Non comprare mai una batteria che non raggiunge i minimi di rating CCA e RC.

Se vi trovate spesso l'acquisto di una nuova batteria per la vostra auto prima di raggiungere la fine della sua vita utile, forse si sta fallendo nel reparto di manutenzione. Un attento esame della vostra batteria auto durante messe a punto, su base mensile o qualche altro programma normale potrebbe aumentare la sua vita. Qui impareremo alcuni compiti semplici che vi aiuterà a mantenere la batteria in condizioni ottimali, evitare alcuni problemi stradali e risparmiare denaro nel lungo periodo.

istruzione

1 Pulire la parte superiore e sui lati della batteria. Dirt può causare problemi di avviamento e ridurre la durata della batteria. Sciogliere 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio in 8 once di acqua in una tazza di schiuma. Utilizzare un pennello per applicare la soluzione e rimuovere lo sporco, rimuovendo la soluzione con uno straccio. Questo neutralizzare eventuali depositi di acido sul caso di batteria. Fare attenzione a non lasciare che lo sporco o detriti caduta attraverso i coperchi di sfiato.

2 Pulire i terminali della batteria. Terminali sporchi possono fornire meno di corrente completo per l'inizio e sistemi elettrici a bordo del veicolo e causare malfunzionamenti imprevedibili. Rimuovere i cavi della batteria con una chiave in sei punti per allentare i bulloni, facendo attenzione a non danneggiare la posta o terminale.

3 Utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua come al punto 1 o una spazzola metallica per pulire il terminale e post.

4 Ricollegare i terminali della batteria e poi applicare uno strato di vaselina ai terminali per inibire la corrosione accumulo.

5 Controllare il livello del liquido. Rimuovere con attenzione il tappo batteria o tappi con un cacciavite standard. L'elettrolito dovrebbe essere sopra le piastre della batteria e di raggiungere l'anello indicatore di scissione, appena dentro l'apertura di riempimento.

6 Riempire le celle fino al livello corretto, se necessario, con acqua distillata. Se la batteria non ha protezioni, è più probabile che un tipo di manutenzione e può funzionare per lunghi periodi senza perdere elettroliti.

7 Verificare la presenza di crepe o instabilità attorno al caso. Questi possono essere causati da fascette hold-down eccessivamente stretti o allentati. Assicurarsi che i poli della batteria non siano allentati neanche. Se una di queste condizioni sono presenti, sostituire la batteria.

8 Pulire il vano batteria e assicurarsi che non vi siano oggetti strani, sporcizia o detriti che potrebbero evitare che la batteria seduto correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Oltre ad un programma di manutenzione della batteria regolare, fare una rapida ispezione visiva della batteria ogni volta che si apre il cofano della vostra auto. Questo vi aiuterà a creare una buona abitudine e prendere la presenza improvvisa di un problema prima che diventi grave.
  • Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza ogni volta che si lavora su una batteria per auto. Le batterie per auto contengono acido solforico e possono causare la cecità.
  • La reazione chimica in una batteria per auto produce gas idrogeno che è estremamente infiammabile. Assicurati di lavorare in un ambiente ben ventilato e lontano da scintille e fiamme che possono causare l'esplosione della batteria.

Come risparmiare batterie per auto


Quando una batteria per auto non funziona il modo in cui si suppone che, ci si può trovare in una varietà di situazioni frustranti. Questo è il motivo per cui è importante per imparare a preservare la vostra batteria dell'auto. In questo modo può aiutare a prevenire da perdere il potere in un momento inopportuno, e con la giusta cura e suggerimenti per il risparmio energetico, è possibile mantenere la batteria auto a prestazioni ottimali per gli anni a venire.

istruzione

Assicurarsi che tutte le porte chiuse completamente

1 Controllare tutte le porte e vani all'interno del vostro veicolo e verificare che rimangono chiusi. Questo include la porta del vano portaoggetti, tutte le porte all'interno della macchina e il tronco. Molti veicoli hanno luci connessi a queste porte; Pertanto, quando le porte non sono completamente chiuse, le luci possono rimanere su e drenare preziosa energia dalla batteria.

2 Riparare eventuali cerniere rotte o serrature delle porte. Se il vano portaoggetti ha troppi elementi al suo interno, questo può impedire la chiusura della porta in modo sicuro.

3 Rimuovere tutti gli elementi in eccesso all'interno del vostro vano portaoggetti. Rimuovere tutti gli elementi vicino a porte che impediscono loro di chiudere completamente.

Terminali Pulire le batterie auto

4 Aprire il cofano della macchina. Guardate la condizione dei terminali della batteria della vostra auto. Se trovi qualche ruggine o corrosione che circonda i terminali, questo può causare la batteria non funzionare correttamente. Sarà inoltre svuotare energia dalla batteria.

5 Indossare guanti e occhiali protettivi. Pulire i terminali della batteria dell'auto. Una combinazione di elementi naturali influenza la formazione di ruggine. Tre di questi elementi includono, sale, acqua e calore. Si dovrebbe controllare i terminali della batteria almeno una volta ogni sei mesi.

6 Versare la cola sui terminali della batteria. Lasciare riposare per qualche minuto. Prendere la spugna bagnata e pulire i residui dai terminali della batteria.

Pulire i bulloni che circondano la batteria

7 Prendere la cola e mettere un po 'all'interno di una ciotola. Posizionare lo straccio all'interno e consentire la cola per saturare lo straccio.

8 Raccogliete lo straccio all'interno della ciotola e delicatamente risuonare il liquido in eccesso. Prendete lo straccio e posizionarlo attorno ad uno dei bulloni.

9 Lasciare lo straccio sul bullone per cinque minuti. Ripetere la stessa operazione con gli altri bulloni circondano la batteria. Questo processo contribuirà a rimuovere la ruggine o corrosione dai bulloni sulla batteria, che aiuta anche a prolungare la durata della batteria.

Top 10 unità GPS per Auto


Sistemi di posizionamento globale, o unità GPS, sono disponibili per gli escursionisti, per i telefoni cellulari, e anche per le barche e navi. Il luogo più comune per trovare il GPS è in una macchina. Questi sistemi satellitari per auto-linked tutti comprendono mappe stradali, e molti parlano addirittura fuori le indicazioni per il conducente, ma alcune includono funzionalità che vanno oltre le prestazioni normali GPS. Queste sono le migliori unità GPS per avere in macchina.

Garmin Nuvi 3790T

Progettato più simile a un telefono intelligente di una unità GPS, Garmin Nuvi 3790T offre un'esperienza GPS altamente personalizzabile e interattivo. Questo GPS dispone di uno schermo multi-touch display in vetro, aggiornamenti tendenze del traffico e gli avvisi, la tecnologia senza fili Bluetooth e software di riconoscimento vocale.

Motorola MotoNav TN765t

Questa unità GPS, con uno schermo ampio 5,1 pollici, dotato della tecnologia di navigazione del menu Multiview che permette all'utente di trovare altre informazioni e poi tornare rapidamente alla mappa principale. Altre caratteristiche includono punti di riferimento 3D, intuitiva tecnologia di facile ricerca, aggiornamenti sul traffico in streaming e la connettività Bluetooth.

TomTom Go Live 1000 Europe

Anche se disponibile solo in Europa e in Gran Bretagna, il TomTom Go Live 1000 dispone di uno schermo multi-touch da 4,3 pollici, rapporti sul traffico HD, informazioni autovelox e la tecnologia IQ Routes che fornisce mappe altamente dettagliate di localizzazione. Anche il monte di questo dispositivo, un "click Magnetic" montare senza bisogno di fissaggio, è stato progettato per il lusso e la facilità d'uso.

Magellan Maestro 5310

Il Magellan Maestro 5310 dispone di riconoscimento vocale e di un'interfaccia utente intuitiva, ma il Maestro presenta anche il libro giro AAA integrato nel software di sistema. Questo programma trova immediatamente vicine AAA-approvato alloggi, ristoranti e attrazioni, e fornisce anche un modo per contattare assistenza stradale AAA in caso di incidente.

Garmin Nuvi 2370T

Disponibile con gli aggiornamenti gratuiti a vita traffico, riconoscimento vocale, vivavoce Bluetooth di chiamata e un sistema di allarme precoce cambio di corsia, il Garmin Nuvi 2370T include tutte le opzioni richieste per un viaggio confortevole.

Magellan RoadMate 5045-LM

Offrendo anche aggiornamenti delle mappe a vita libera e informazioni sul traffico, il Magellan RoadMate 5045-LM dotato di un touch screen da 5 pollici, QuickSpell calcolatrice automatico delle parole e il routing multi-destinazione.

TomTom Go 730

Il TomTom Go è disponibile negli Stati Uniti e in Canada. Questo GPS dispone di accoppiamento Bluetooth con i telefoni cellulari abilitati, turn-by-turn navigazione vocale e un trasmettitore FM che indirizza le direzioni e la riproduzione di MP3 attraverso l'autoradio.

Garmin Nuvi 295W

Il Garmin Nuvi è un dispositivo full-optional media e GPS. A parte la navigazione turn-by-turn e uno schermo dual-oriented con vista verticale e orizzontale, il 295W include una fotocamera da 3 MP, connettività Wi-Fi e-mail POP3 inoltro.

AVN726E Eclipse

Questa unità di navigazione nel cruscotto comprende un display da 7 pollici wide-screen touch, la riproduzione di DVD, aggiornamenti sul traffico e uscite video per i monitor posteriori. L'unità include anche una porta USB per il collegamento iPod e di una serratura di sicurezza programmabile.

Delphi TNR800

Disponibile solo per i modelli di auto selezionate, il TNR800 fornisce un controllo totale auto sistema di intrattenimento, così come la navigazione GPS, aggiornamenti sul traffico e connessione radio XM via satellite anche facoltativa.

Come collegare una mano tesa Radio a una batteria per auto


Se si sono bloccati da qualche parte con la vostra auto e nessun collegamento con il mondo esterno, si potrebbe desiderare di utilizzare la batteria auto come fonte di alimentazione. batterie di automobili producono 12 volt di corrente continua (corrente continua). Le batterie che utilizza il vostro radio vengono CC pure. Ciò significa che può essere collegato alla batteria dell'automobile senza richiedere un convertitore. Una radio che richiede una batteria da 9 volt in grado di ospitare la corrente da una batteria senza danneggiare la radio.

istruzione

1 Rimuovere il pannello della batteria dalla radio. Guarda le sue connessioni. Se la radio viene eseguito su AA- o batterie D-size, una batteria per auto è troppo potente per questo e avrete bisogno di un trasformatore. Se la radio funziona con una batteria da 9 volt, è possibile alimentarlo da una batteria per auto.

2 Striscia tuoi due fili. Striscia una estremità dei fili rimuovendo circa mezzo pollice di rivestimento protettivo. Questo lato attribuirà ai tuoi contatti radio. Strip-via circa 3 pollici di rivestimento protettivo. Questa finale sarà avvolgere i contatti della batteria.

3 Collegare due fili ai due conduttori sulla batteria. Si vede un "+" o "-" indica positivo e negativo. Alcune batterie utilizzano invece i contatti rosso e nero. significato positivo rosso; modo migliore significato nero negative.The per collegare questi sono utilizzando nastro isolante o condotto.

4 Guardate i contatti della batteria sulla vostra radio. Essa mostra positivo (con "+") e negativo (con "-"). Far scorrere l'altra estremità del filo sotto i contatti radio che corrispondono con i contatti della batteria. Questi contatti dovrebbero diventare ben incastrati-sotto i vostri contatti poli.

5 Accendi la radio.

Consigli e avvertenze

  • Se la radio richiede due batterie AA (tre volt), la batteria potrebbe essere troppo potente per la radio e bruciare fuori.

Luci restano troppo a lungo

Quando i fari o luci interne rimangono per un lungo periodo di tempo, la batteria dell'auto fa gli straordinari. L'uso non necessario della batteria dell'auto causerà il fallimento. Questo scenario è stato visto troppe volte: qualcuno si avvicina il suo veicolo per scoprire che i fari sono accesi e la sua batteria auto è morta. Questo può essere evitato facendo in modo tutto, compresi i fari e le luci interne, viene spento prima di lasciare il veicolo.

Car è inattivo per un lungo periodo

Quando un veicolo non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo, il potenziale per la batteria al sicuro aumenta. La batteria auto smette di funzionare quando l'auto è inattivo; il motore può girare ma la macchina non si avvia.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Pioggia, neve, grandine e può essere molto pericoloso per una macchina e una batteria per auto. Danni dell'acqua, è una delle principali cause di guasto della batteria dell'automobile. Se l'acqua entra nella batteria, può causare la batteria di sicuro.

Gli automobilisti possono utilizzare Bluetooth come auricolare per telefoni cellulari, consentendo loro di parlare, mantenendo entrambe le mani sul volante. Per acquistare un kit per auto Bluetooth, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Utilizza un motore di ricerca per localizzare i siti di consumo on-line che mettono a confronto i vari kit per auto Bluetooth. Cercare un kit con le caratteristiche che saranno utili a voi.

2 Visitare il sito Web Bluetooth per conoscere meglio le caratteristiche di questo particolare prodotto. Prestare sufficiente attenzione a quelle caratteristiche che si applicano alle vostre esigenze.

3 Determinare il budget. Restringere le scelte al sito Bluetooth in grado di soddisfare le vostre esigenze, ma ancora all'interno del vostro budget.

4 Confrontare i vari negozi online che offrono Bluetooth. Utilizzare i motori di ricerca per cercare siti attendibili che offrono il miglior prezzo.

5 Controlla siti di aste online. Questi siti hanno in genere oggetti in eccedenza su vari prodotti, tra cui Bluetooth. Essi spesso vendono i loro prodotti a prezzi relativamente convenienti.

6 Scegliere uno specifico negozio online e guardare il loro inventario della tecnologia senza fili Bluetooth. Ricerca per la versione meno costosa, ma non a costo di perdere le caratteristiche che avete bisogno.

7 Effettuare l'ordine per il vostro kit per auto Bluetooth. Tenere sempre la ricevuta nel caso in cui si deve restituire il prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che più funzioni molto probabilmente significa più consumo di energia. Acquistate batterie di scorta e tenerli nel vano portaoggetti.
  • Quando lo shopping per un prodotto wireless come Bluetooth, si può essere tentati di accontentarsi di marche più economiche, soprattutto se siete su un budget ristretto. Ma è necessario considerare la compatibilità. Mentre Bluetooth può essere costoso, si collegherà con altre marche modo rapido ed efficace.
  • Come misura di sicurezza, attivare Bluetooth in modalità invisibile quando ci si trova in un luogo pubblico. Questo può evitare i casi di "Bluesnarfing", in cui un attaccante sfrutta un errore di sicurezza nei telefoni cellulari Bluetooth-run e legge, modifica o semplicemente libri copie rubriche e calendari memorizzati nel telefono della vittima in aumento.

Come mettere una batteria per auto in barche


Installazione di una batteria per auto in una barca è in realtà facile da fare ed è simile a sostituzione di una batteria dell'automobile. Tuttavia, batterie marine sono state progettate in modo diverso da batterie per auto in quanto sono progettati per essere in grado di assorbire più di movimenti rimbalzare la barca. batterie per auto non sono progettati per gestire questo tipo di movimento, in modo che la batteria dell'auto devono essere protetti contro questa spintoni per evitare che la batteria rapidamente corto circuito. Alcuni veicoli marini usano a 16 o 8-volt batterie. Le batterie per auto sono 12 volt. Sempre assicurarsi che la batteria marina che viene sostituita con una batteria per auto è di 12 volt.

istruzione

1 Individuare il vano batteria della batteria della barca. Rimuovere la vecchia batteria in barca dopo aver confermato che si tratta di una batteria da 12 volt.

2 Isolare posizione della batteria con gommapiuma o altro materiale. Questo aiuterà a prevenire la batteria del veicolo da eventuali danni.

3 Inserire la batteria dell'auto in vano alloggiamento della batteria della barca. Collegare il filo negativo al terminale di terra sulla batteria. Collegare il filo positivo al terminale positivo della batteria.

Come collegare i fili in un sistema audio per auto


sistemi car audio possono essere installati con un minimo di difficoltà, grazie ad un sistema di cablaggio standard di settore con spine e prese di color-coded RCA. Dopo-mercato dei sistemi car audio possono avere prese RCA a cui collegare i fili. cavi RCA sono dotati di prese che è sufficiente collegare nella parte posteriore del vostro sistema car audio. Ci sono disponibili in diverse lunghezze, sono economici e possono essere acquistati pronti per l'uso, rendendo più semplice per collegare i cavi degli altoparlanti al sistema audio dell'automobile.

istruzione

1 Acquistare lo stesso numero di fili RCA come ci sono altoparlanti e prese del tuo sistema audio per auto. Misurare la distanza dalla posizione del sistema car audio per ciascun diffusore in modo da ottenere le lunghezze corrette. Sempre acquistare i fili più a lungo del necessario; si può sempre legarli.

2 Verificare che il sistema car audio è scollegato dalla rete elettrica prima di procedere per collegare i fili. Rimuovere completamente l'unità car audio se è già installato sul posto.

3 Far passare i cavi attraverso dalla parte posteriore in cui si inserisce il sistema car audio. Assicurarsi si alimenta abbastanza filo attraverso per permettere di collegare facilmente il vostro sistema car audio.

4 Lay out approssimativamente dove ogni filo è di andare e in cui l'altoparlante. Controllare le prese del sistema di car audio per trovare le etichette su ogni presa. Ad esempio, la presa necessaria per la connessione al diffusore posteriore sinistro può essere etichettato RL. Etichettare ogni cavo del diffusore nello stesso modo in modo da sapere quale filo per la connessione.

5 Inserire ogni filo opportunamente in auto. fili posto sotto tappeti o dietro davanzali in modo che siano nascosti. E 'generalmente facile da posare fili sotto i tappeti, dato che molti tappeti per auto sono tenuti in posizione da solo clip.

6 Collegare ogni filo ad un altoparlante. Inserire il jack RCA codice colore sulla fine di ogni filo nella presa corrispondente altoparlante RCA.

7 Collegare ogni cavo alla presa RCA sul retro del sistema car audio. Controllare l'etichetta su ogni filo per assicurarsi di inserire i jack RCA nelle prese corrette.

8 Ricollegare il sistema audio dell'automobile alla fonte di alimentazione e accenderlo per verificare che tutti gli altoparlanti funzionano correttamente e cablati. Spegnere il sistema e installarlo nella sua posizione finale.

Carico testare una batteria per auto è una procedura diagnostica utilizzata per determinare se la batteria ha abbastanza amperaggio per impegnare l'avviamento e altri accessori sul veicolo. La batteria ha tensione, che viene utilizzato per eseguire gli accessori volta che sono stati impegnati. Le batterie hanno due marcature sulla parte superiore: amperaggio e amplificatori avviamento a freddo. Al momento dell'acquisto di una batteria, deve adattarsi non solo al suo posto, ma deve avere un numero sufficiente amplificatori avviamento a freddo per avviare il veicolo.

istruzione

1 Agganciare il cavo positivo rosso sul tester carico o voltmetro al terminale positivo della batteria. Agganciare la, cavo nero negativo sul carico tester o voltmetro al terminale negativo della batteria.

2 Verificare che l'accensione è spento se si utilizza il tester di carico. Ignorare questo passaggio se si utilizza un voltmetro. Premere il pulsante di test di carico sul tester carico. Se la tensione scende al di sotto di 12 volt, la batteria deve essere caricata o sostituita. Se si utilizza un voltmetro, passare alla fase successiva.

3 Ruotare il voltmetro di volt. Se la lettura è compreso tra 12 e 14,5 Volt, la batteria è carica, ma potrebbe non avere abbastanza amperaggio. Mentre si guarda il voltmetro, hanno un aiutante avviare la macchina. Quando il motorino di avviamento è inserito, il voltmetro scenderà a 11,5 a 12,5 volt. Se cade meno, la batteria ha una cattiva cellulare, e non ha abbastanza amperaggio. La batteria deve essere sostituita.

Non c'è nulla di così deludente come la realizzazione di sei riuscito a rovinare l'interno della vostra auto mettendo un segno di bruciatura nella tappezzeria. Indipendentemente da come la sede è stata bruciata, è possibile effettuare una correzione a casa senza sostituire l'intero sedile.

istruzione

1 Riempire il buco nel seggiolino per auto con il materiale gommapiuma.

2 Tagliare un pezzo di materiale dal cerotto abbigliamento caldo. Il pezzo dovrebbe essere solo leggermente più grande della dimensione del foro si sta riparando.

3 Inserire il pezzo tagliato di patch di abbigliamento nel foro con il lato rivolto verso l'alto colla. Assicurarsi che la patch è piatto e non ha rughe.

4 Prendere la lama di rasoio e radere alcune fibre del sedile in eccesso dal materiale in eccesso sul lato inferiore del seggiolino auto.

5 Posizionare le fibre si radere della parte inferiore della vostra auto e metterli sulla patch che avete inserito nel foro bruciare. Assicurarsi che l'intero foro di bruciatura è coperto completamente.

6 Stirare l'area sopra il foro bruciare fino a quando le fibre coprire completamente il buco di bruciare e patch. Aggiungere fibre addizionali dalla parte inferiore della vostra sede, se necessario.

7 Utilizzare la lama di rasoio per radere delicatamente via qualsiasi eccesso di fibre aggiunti come risultato del processo di fissaggio. Quando hai finito, le fibre dovrebbe fondersi con il resto della seduta e il buco di bruciare non dovrebbe più essere visibile.

Consigli e avvertenze

  • La fissazione di un segno di bruciatura che non è andato tutto il percorso attraverso la sede è ancora più facile. Saltare i passaggi riguardanti la patch abbigliamento e invece mettere una piccola goccia di colla sulla zona bruciata. Applicare le fibre si rasato dalla parte inferiore alla colla e radere l'eccesso una volta che la colla si è asciugata.
  • Usare cautela quando si lavora con oggetti appuntiti. Indossare protezione ingranaggi / guanti se necessary.Use attenzione quando si lavora con strumenti caldi come il ferro da stiro.

Proteggere la Toyota Camry con un allarme aftermarket fornisce la sicurezza per la vostra auto e il suo contenuto. L'installazione di un allarme nella Toyota Camry richiede la rimozione del rivestimento delle porte conducente sui primi modelli e una conoscenza di sistemi elettrici per auto. Questo progetto dura circa due ore e molta pazienza.

istruzione

1 Leggere attentamente il manuale di allarme come ogni kit di allarme varia nei suoi metodi e il cablaggio di collegamento. Aprire il cofano e scollegare il cavo della batteria positivo. Collegare il cavo di alimentazione di allarme al cavo positivo della batteria ed eseguirlo lungo il firewall per lato del guidatore.

2 Montare la sirena di allarme per il manuale di allarme e nutrire tutti i fili in cabina attraverso il firewall. Alcuni modelli richiedono un foro attraverso il firewall per l'accesso.

3 Praticare un piccolo foro nel cruscotto per la luce del LED e farlo scattare in posizione. Identificare il filo di avviamento nel pacchetto di accensione sotto il volante e collegare il relè di inizio disabilitazione.

4 Rimuovere lo sportello assetto conducente svitando gli elementi di fissaggio nella maniglia della porta e unsnapping le clip. Identificare il relè di blocco di alimentazione e collegare il modulo di blocco allarme. Far passare i cavi attraverso il fascio tra le cerniere delle porte e nella parte inferiore del cruscotto.

5 Fissare il sensore d'urto come indicato dal manuale di allarme e collegare tutti i fili del sistema di allarme al modulo di controllo di allarme. Montare il modulo di controllo per quanto nel cruscotto possibile con fascette.

6 Ricollegare il cavo positivo della batteria e testare l'allarme. Regolare il livello di sensibilità, se lo desideri e fissare i fili sciolti con fascette.

Consigli e avvertenze

  • Chiama la linea di assistenza tecnica costruttore allarme con tutte le domande prima di tagliare fili o di effettuare i collegamenti siete incerti circa.

C'è un sedile legge cintura in Mississippi per Auto d'epoca?


auto d'epoca sono state fatte prima di molti stati hanno leggi cintura di sicurezza. Tutti i driver in Mississippi sono tenuti ad obbedire alle leggi cintura di sicurezza, e proprietari di auto d'epoca non fanno eccezione. La vostra auto d'epoca può essere dotato di cinture di sicurezza, al fine di rispettare il diritto del Mississippi.

esenzioni

automobilisti antichi in Mississippi, non sono esenti dalla legge dello stato che richiede che tutte le automobili di avere le cinture di sicurezza. Secondo il codice Mississippi sezione 63-2-1, i passeggeri di veicoli agricoli, veicoli fuoristrada, veicoli postali, moto e le persone con una scusa medico da un medico non devono indossare le cinture di sicurezza.

Calcio di punizione

Mancato uso delle cinture di sicurezza in una macchina d'epoca in Mississippi può comportare una multa. In caso di condanna, la pena è un reato punibile con una multa $ 25. Codice di Stato dice che ogni pilota e passeggero che non riesce a rispettare la legge possono essere multati.

Aggiungere le cinture di sicurezza

È possibile acquistare le cinture di sicurezza per auto d'epoca e li hanno professionalmente installato da un meccanico.

Segni premonitori di un morire batteria per auto


Una batteria è necessaria per avviare una macchina. La batteria viene caricata dall'alternatore mentre la macchina è in funzione, memorizzare la carica elettrica necessaria per avviare le ore di auto o anche giorni dopo che è stato utilizzato per ultimo. Una batteria per auto che sta morendo, non si terrà una carica così come una volta, e diversi segnali negativi appariranno che indicano la batteria sta morendo.

A partire

Una batteria dell'auto morte causerà problemi con l'avvio auto, soprattutto dopo che la macchina si è seduto senza essere guidato per un paio d'ore. Se la macchina fatica a girare, ma poi il motore viene avviato senza problemi, la batteria è probabile che la causa. Quando si avvia il motore di una macchina, l'unica fonte per la scintilla che accende la miscela di benzina e l'aria nel motore viene dalla batteria dell'auto. Se la batteria ha una carica estremamente bassa, ci può essere solo uno scatto quando si tenta di avviare il motore, ma la macchina non si avvia.

Luci

fari dimming possono indicare una batteria di morire. Se si sospetta che la batteria auto sta morendo, si può provare un test utilizzando i fari. Sarà necessario due persone per il test - una persona avvia la macchina mentre l'altra persona che si trova una certa distanza dalla macchina. Questo test funziona meglio quando si tratta di almeno un po 'buio. Accendere i fari della vettura mentre l'altra persona controlla la luminosità sono, quindi accendere la macchina. Se i fari si dissolvono, mentre viene avviato la macchina o solo dopo che è iniziata, la batteria sta morendo e deve essere riparato o sostituito.

Accessori elettrici

Un altro modo per dire se la batteria della vettura sta morendo, senza nemmeno iniziare la vettura, è quello di girare la chiave nel blocchetto di accensione fino a quando è possibile accendere gli accessori elettrici, come le finestre di radio o di potenza. Se la batteria è molto bassa, alcuni o tutti gli accessori elettrici sarà lenta. Le finestre si rotolano su e giù più lento del normale, la radio non può essere molto forte, o le luci del cruscotto saranno dim. Se gli accessori elettrici non si accendono a tutti, la batteria è completamente morto e deve essere ricaricata o sostituita.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com