gps magellan 2000 istruzioni

Istruzioni per un GPS Magellan


Il tuo GPS Magellan è facile da usare per pianificare un lungo viaggio, trovare e mappare le direzioni locali, e di scoprire punti di interesse lungo la strada. È possibile impostare il GPS per trovare il percorso più veloce, la distanza più breve e di usare o non usare autostrade e strade a pedaggio. La tastiera rende facile entrare e cambiare gli indirizzi. Seguire alcuni suggerimenti di base per iniziare con il vostro GPS Magellan.

istruzione

1 Accendere il GPS Magellan premendo il pulsante "ON / OFF" per 1 o 2 secondi. Leggere attentamente le avvertenze e toccare "OK".

2 Toccare il pulsante "Menu". Toccare "Visualizza Mappa" per visualizzare la posizione corrente.

3 Toccare "Trip Planner", "Nuovo" e inserire i dati di destinazione. Toccare "OK". Toccare "metodo di calcolo itinerario" e scegliere "miglior tempo" o "Distanza più breve." Toccare importo minimo o massimo di autostrade. Toccare il "percorso Calcola Button" e "Guide Me" per le istruzioni vocali.

4 La schermata della mappa apparirà sul GPS in modalità 3-D con il pulsante "Menu", il tempo e la velocità con cui si viaggia. Questa schermata verrà aggiornato come si guida, che vi mostra incroci e strade laterali. Far scorrere il dito sul mappa GPS se è necessario eseguire una panoramica sulla mappa.

5 Seguire le istruzioni vocali. Spegnere le istruzioni vocali se lo desiderano toccando l'icona dell'altoparlante sulla schermata della mappa. Toccare il pulsante "Mute" e "Salva" per rendere l'icona dell'altoparlante appaiono di nuovo con una linea attraverso di essa. Toccare nuovamente il tasto "Mute" per tornare ai messaggi vocali.

Consigli e avvertenze

  • Andare oltre le funzioni di base del GPS Magellan prima di iniziare a guidare in un viaggio. Pratica utilizzando il Trip Planner. Accostare se si hanno difficoltà a seguire le istruzioni GPS Magellan.

Come usare un computer portatile con GPS Magellan


Il Global Positioning System Magellan (GPS) è un sistema di navigazione che utilizza la tecnologia satellitare per fornire un atlante stradale virtuali, completi di indicazioni e le altre funzioni. Il GPS Magellan è disponibile in tre linee di prodotto: la Roadmate, il maestro e il Tritone. Il GPS può essere collegato a un computer portatile o desktop con un bus seriale (USB) cavo universale per l'interazione. Solo Windows XP, Vista e il 2000 sono compatibili con una Magellano. Magellan non è compatibile con Macintosh.

istruzione

1 Accendere il computer portatile, ma non aprire alcun programma. Accendere il dispositivo Magellan. Aspettare che si completa l'accensione. Quando si accende, il visualizzato il menu principale.

2 Collegare il Magellan al computer portatile utilizzando il cavo USB. Verrà visualizzato un messaggio "USB connesso" in Magellan. Sul computer portatile, appare anche la finestra di dialogo di Microsoft "guidata nuovo hardware".

3 Nella finestra di dialogo, selezionare "No, non ora" e fare clic su "Avanti". Selezionare l'installazione "Recommended" e fare clic su "Avanti". Quando appare la finestra "Windows Firma", fai clic su "Continua". Quando la procedura guidata, fare clic su "Fine". Attendere alcuni minuti.

4 Fare clic destro sull'icona "Risorse del computer" sul desktop e selezionare "Esplora" per aprire file di Windows Explorer. Si vedrà l'unità "Magellan o TFAT". Magellan è ora collegato al computer.

5 Aggiorna il tuo Magellan inserendo il software Magellan CD di aggiornamento. Ora che il Magellan è connesso, è possibile seguire le istruzioni per aggiornare il sistema GPS.

6 Quando gli aggiornamenti sono completi, chiudere il programma. Pulsante destro del mouse sull'icona di Magellano sulla barra delle applicazioni desktop e selezionare "stop hardware." Seguire le istruzioni per fermare l'hardware Magellan e fare clic su "OK". Il cavo USB è ora possibile rimuovere dal computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • Chiudere tutti i programmi prima di collegare il cavo USB.

Poiché molte parti delicate sono collocati in dispositivi elettronici, è importante creare un guscio ben protetto per ospitare le parti interne. Delicato come il sistema interno è al dispositivo generale, il caso può essere a volte difficile da aprire. Sia che si tratti di sostituire la batteria, fissare lo schermo o modificare il cablaggio, si dovrebbe aprire il GPS Magellan Maestro con cautela.

istruzione

1 Rimuovere i quattro tappi di gomma che coprono le viti sul retro del dispositivo Magellan Maestro.

2 Rimuovere le viti e fare leva aprire il dispositivo utilizzando uno strumento di plastica spessore. È possibile trovare strumenti shim presso il vostro negozio di ferramenta locale o presso i rivenditori online specializzati in prodotti di sostituzione GPS.

3 Aprire il Magellan Maestro con una mano di presa retro e una mano che stringe la parte anteriore. Tirare delicatamente le due metà a parte.

4 Dopo aver sostituito le parti necessarie o riparare il dispositivo, chiudere accuratamente il Magellan Maestro e mettere le viti di nuovo in. Coprire le viti con i tappi in gomma.

Consigli e avvertenze

  • Aprire il Magellan Maestro con cautela in quanto i fili collegano lo schermo con le schede di circuito sul retro.

È necessario un computer per aggiornare le mappe o scaricare le mappe acquistate ad un GPS Magellan Maestro. Inoltre, i nuovi prodotti possono scaricare solo al dispositivo utilizzando il software di gestione dei contenuti di proprietà di Magellano. Se si desidera installare le mappe appena acquistato, l'acquisto on-line presso il negozio di Magellano (vedi Risorse) prima di scaricarli al Maestro. Si utilizzerà lo stesso account, o profilo, utilizzato per l'acquisto delle mappe durante l'installazione del software Magellan. Nessun acquisto è necessario per installare mappe gratuite, mappe e software aggiornati.

istruzione

1 Scarica il Content Manager Magellan. Questo software è disponibile on-line (vedi Risorse) ed è necessario per gestire i GPS Magellan Maestro con il computer portatile. Fai clic sul link per il download e salvare il file sul computer. Fare doppio clic sul file "CM_Setup_195.exe" per installare il software sul vostro computer portatile.

2 Aprire il software Magellan Content Manager.

3 Spegnere il GPS Magellan Maestro. Collegare il dispositivo al computer utilizzando il cavo USB. Una volta collegato al computer, il potere del Maestro su; si passa automaticamente in modalità "USB" quando si rende conto che è collegato al computer. Il Magellan Content Manager sarà anche rilevare il Maestro collegato.

4 Effettua il login o creare un nuovo profilo per il GPS quando richiesto. Se si sta scaricando le mappe acquistati on-line, accedi al tuo account Magellan in modo che il software avrà accesso ai suoi prodotti acquistati. Per creare un account, inserire un nome di profilo per il tipo di dispositivo GPS Magellan rilevato.

5 Selezionare "Sì" per eseguire il backup della rubrica prima di aggiornarlo. Questo passaggio è facoltativo ma consigliato, e potrebbe richiedere circa 15 minuti. Selezionare "Vorrei creare un backup completo" e scegliere la cartella in cui salvare le informazioni di backup. Fai clic su "OK". Il software alimentare l'unità e poi di nuovo su. Nell'angolo destro della barra delle applicazioni desktop, cercare un messaggio che dice "dispositivo è collegato."

6 Pulsante destro del mouse sull'icona di Magellan Content Manager nella barra delle applicazioni e selezionare "Attiva acquistati funzionalità relative al contenuto."

7 Controllare l'aggiornamento che si desidera. Fai clic su "Get Now" per installare tutti i nuovi mappa e aggiornamenti software. Selezionare "Sì" per confermare il download. Non scollegare l'unità fino a download è completato.

Come la maggior parte della tecnologia complessa, unità GPS non sono immuni da errori di sistema e crash che causano il dispositivo di funzionare correttamente. Fortunatamente per i proprietari di Magellan, i dispositivi GPS possono essere facilmente e rapidamente essere ripristinati alla condizione originaria. Ripristinare il GPS per le impostazioni di fabbrica e risolvere eventuali problemi che si verificano. Il processo di ripristino è utile anche prima di vendere il GPS o passarlo ad un altro utente.

istruzione

Restore Option

1 Accendere il dispositivo GPS Magellan.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla "schermata principale".

3 Toccare il "Backup e ripristino" icona. Scegliere "Ripristina tutte le impostazioni predefinite" per ripristinare il GPS Magellan alla condizione originaria.

Pulsante di reset

4 Se il Magellan non ha un ripristino opzione nel software di interfaccia, capovolgere il dispositivo per individuare il "Reset Hole."

5 Inserire una graffetta raddrizzata o uno stuzzicadenti nel foro per premere il "pulsante di reset."

6 Tenere premuto il tasto "RESET" per cinque a 10 secondi per ripristinare il Magellano alla condizione di fabbrica.

Come reimpostare un GPS Magellan


Se il veicolo GPS Magellan ha difficoltà a satelliti di monitoraggio, si desidera cancellare il percorso attualmente attiva o si è appena aggiornato il dispositivo, resettarlo per ottenere il gadget di nuovo in pista. A partire dal 2014, i prodotti in funzione scaletta GPS di Magellano tre diversi tipi di configurazioni di reset, se hanno una funzione di ripristino a tutti. Oltre a un soft reset, che riavvia il dispositivo per affrontare le questioni di cui sopra, è anche possibile reimpostare il contachilometri del Magellan eXplorist o ripristinare l'idoneità GPS Echo con pochi pressione di un tasto.

istruzione

Interruttori fisiche

1 Far scorrere l'interruttore di alimentazione dell'unità GPS Magellan in posizione off, se il GPS ha un interruttore a scorrimento in stile a due vie. Tenere l'interruttore in posizione di spento per 8 secondi per ripristinare il dispositivo.

2 Far scorrere l'interruttore in posizione di ripristino se il GPS ha un interruttore a tre vie. Questi switch sono dotate di "Reset", "Off" e "etichette su". Tenere l'interruttore sulla posizione di ripristino per 10 secondi per avviare un reset.

3 Controllare il GPS per un buco pin di reset se l'unità dispone di un pulsante di accensione push-down piuttosto che un interruttore - controlla il fondo ei lati del dispositivo per un forellino dimensioni. Inserire uno spillo o una graffetta raddrizzata nel foro, spingendo fino a sentire un leggero pop. Tenere il perno o clip per 10 secondi e il GPS si resetta.

Caratteristiche GPS Magellan


Quando si viaggia, sia su strada o in un'avventura, strumenti moderni sono a disposizione per rendere il vostro viaggio più facile. Magellan è un produttore di vari dispositivi GPS realizzati ad uso dei consumatori. I sistemi offrono turn-by-turn, tra le altre opzioni. Ogni modello Magellan offre caratteristiche diverse, a seconda che si intende utilizzare il dispositivo in vostro veicolo o all'aperto. Si può scegliere tra quattro diversi modelli: il RoadMate, eXplorist, Maestro e Tritone.

Caratteristiche Magellan RoadMate

Magellan RoadMate è un "ricevitore GPS. I proprietari possono contrassegnare località preferite per la facilità di accesso per il futuro. Il ricevitore offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale e deviazioni intorno a focolai di crisi. Il dispositivo contiene un" 5.0 TourBook, "da AAA, che offre selezionare alberghi, ristoranti e luoghi di divertimento. Il RoadMate ha anche una funzione che avvisa dei punti di riferimento del gas vicino uscite autostradali.

Caratteristiche Magellan eXplorist

Il sistema GPS Magellan eXplorist è un ricevitore più piccolo ottimizzato per l'uso esterno. Il dispositivo è dotato di mappe topografiche, indicazioni stradali da parte sua volta, e una funzione di "geocaching". L'eXplorist è impermeabile, e selezionare le versioni del eXplorist includono una fotocamera da 3.2 megapixel e altimetro barometrico sensori.

Magellan Maestro

elemento centrale di Magellan Maestro è la possibilità per gli utenti di evitare di leggere le istruzioni di navigazione. Il Maestro è un sistema di navigazione veicolare che include un touch-screen e permette di scegliere posizioni preselezionate. Il monitor visualizza la posizione su una mappa 2-D o 3-D. Il sistema ha anche una funzione vocale dei comandi, che consente di pronunciare i comandi e il sistema risponderà automaticamente.

Magellan Triton

Magellan Triton è un dispositivo GPS portatile, con tecnologia touch-screen, una fotocamera da 2 megapixel, registratore vocale, scheda di memoria e una torcia elettrica. Il registratore vocale consente di catturare l'audio durante le vostre avventure. Il Triton comprende anche "letture della pressione barometrica sensibili", e consente di sapere quando il tempo cambierà.

Come leggere il mio GPS Magellan


Il GPS Magellan RoadMate utilizza segnali GPS dai satelliti per assistere con la navigazione del veicolo. Calcola esatta ubicazione e il routing le informazioni del veicolo ad un indirizzo di destinazione che è stato inserito nel sistema. Il sistema GPS Magellan Roadmate ha uno schermo "Menu principale" che consente agli utenti di accedere a tutte le funzioni GPS.

istruzione

1 Toccare l'icona "Visualizza Mappa" sullo schermo "Menu principale" per visualizzare una mappa con la posizione corrente. Un triangolo blu indica la posizione corrente sulla visualizzazione della mappa in modalità normale. Toccare l'indicatore di direzione in alto a sinistra dello schermo per visualizzare la schermata "posizione corrente" che consente di salvare la posizione corrente.

2 Guardate la parte superiore della schermata Mappa per visualizzare il nome della via della strada che si sta attualmente. Toccare il segno "-" sul lato sinistro dello schermo per diminuire. Toccare il segno "+" sul lato destro dello schermo per ingrandire di nuovo. Toccare l'icona POI per creare un percorso a quel particolare POI.

3 Guardate la parte inferiore dello schermo per visualizzare l'ora del giorno, il pulsante del menu principale e la velocità attuale di marcia.

4 Passare da normale a modalità di routing sulla schermata Mappa per visualizzare ulteriori informazioni dettagliate sul percorso selezionato. Toccare "Menu" nella schermata della mappa e quindi toccare "Opzioni utente" e poi "Opzioni mappa" per scegliere la modalità mappa. Toccare l'icona di manovra in basso a sinistra dello schermo in modalità di routing per visualizzare i dettagli sui prossimi manovre da effettuare.

5 Toccare "Menu" nella schermata della mappa e quindi toccare "Opzioni utente" e poi "Opzioni GPS" per scegliere la modalità "Stato GPS". Guardare il colore delle barre sullo schermo per determinare se il GPS sta calcolando la sua posizione. Le barre verdi indicano che il GPS è attualmente calcolare la posizione. barre arancioni indicano che il GPS è in fase di bloccaggio su un segnale satellitare. Se non sono indicate bar, questa è un'indicazione che il GPS non sta inseguendo il satellite.

Come aggiornare un sistema GPS Magellan


ricevitori Global Positioning System sono una preziosa a scoprire dove siete, se siete a piedi o in auto. E 'importante, però, per aggiornare il ricevitore regolarmente per garantire che sia in esecuzione la versione più recente del software del dispositivo e contiene le mappe più recenti. Uno dei più grandi produttori di GPS è Magellan, e per fortuna, l'azienda fornisce un metodo semplice per aggiornare il sistema GPS Magellan.

istruzione

1 Avviare il computer e aprire il browser Internet. Dirigetevi verso la pagina di supporto Magellan online (vedi riferimenti), che vi porterà alla pagina di Content Manager. Individuare il pulsante "Download" nella pagina e selezionarlo. Il file inizierà a scaricare sul computer.

2 Quando il download è completo, installare il Content Manager con un doppio clic su di esso. Seguire le istruzioni su schermo per completare l'installazione.

3 Accendere il dispositivo GPS. Attendere che si avvii, e poi collegarlo al computer utilizzando il cavo USB fornito con esso.

4 Il programma Content Manager rileverà automaticamente che il dispositivo GPS, e se trova non è in esecuzione l'ultimo aggiornamento, vi verrà chiesto. Seguire le istruzioni sullo schermo, e l'aggiornamento verrà installato automaticamente sul dispositivo GPS Magellan.

Consigli e avvertenze

  • Per verificare che il dispositivo GPS è in esecuzione l'ultimo aggiornamento, fare clic destro sull'icona di Content Manager. Questo può essere trovato nella barra di sistema vicino all'orologio nell'angolo in basso a destra dello schermo del PC.

Come trovare il Waypoint su My GPS Magellan


Se avete in programma di andare in crociera per un fine settimana, avrete bisogno di trovare i punti di passaggio sepolti nel vostro ricevitore GPS (Global Positioning System) per verificare la loro posizione o per fare piccole modifiche. Ad esempio, si potrebbe decidere di andare in un porto diverso da "il solito". Il tuo GPS Magellan utilizza una combinazione di tasti fisici, come il tasto cursore, ed i tasti sullo schermo morbido, come il tasto "Waypoint List", per aiutarti a navigare il dispositivo.

istruzione

1 Premere il tasto funzione "Menu" sul display. Spostare il cursore per evidenziare "Waypoint" utilizzando i tasti freccia sul tasto cursore. Premere il tasto "Enter" per visualizzare l'elenco waypoint.

2 Premere il tasto "Trova" soft per visualizzare la finestra "Trova Waypoint". Spostare il cursore per evidenziare il campo "Nome". Premere Invio." Utilizzare il tasto cursore per inserire il nome del waypoint e premere "Invio" quando si è fatto. Il GPS tornerà alla elenco waypoint e il nome sarà evidenziato.

3 Individuare i waypoint per tipo, piuttosto che nome, spostando il cursore per evidenziare il campo "Tipo", piuttosto che il campo "Nome". Premere Invio." Uno schermo dal titolo "selezionare il tipo di Wpt" apparirà, mostrando le icone associate ai tipi di waypoint. Usare il tasto cursore per selezionare l'icona appropriata per il tipo di waypoint che si sta cercando.

Magellan è un'azienda che produce unità GPS. Se una unità GPS non verrà inizializzato, o l'accensione, la risoluzione dei problemi l'unità può aiutare a determinare la causa del problema. I problemi più comuni includono batterie scariche o non cariche, cavi di alimentazione difettosi, o una breve o un problema nell'unità. Purtroppo, unità GPS Magellan non possono facilmente essere aperti, e la risoluzione dei problemi interni o sostituzione delle batterie è difficile. Magellan consiglia riparazioni essere svolte solo dai centri di assistenza autorizzati. L'utilizzo di un centro di assistenza autorizzato può invalidare la garanzia.

istruzione

1 Inserire l'estremità circolare dell'adattatore di alimentazione nella presa adattatore Magellan.

2 Inserire l'estremità opposta dell'adattatore di alimentazione in una sigaretta veicolo più leggero di uscita. Girare la macchina su.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Power" fino a quando l'unità GPS Magellan si accende. Se l'unità si accende, passare direttamente al punto 6. Se l'unità non si accende, passare alla Fase 4.

4 Rimuovere il GPS Magellan dall'unità di ricarica. Collegare il cavo USB alla porta mini USB sull'unità. Inserire l'altra estremità del cavo USB in una porta USB di un computer. Accendere il computer.

5 Premere e tenere premuto il pulsante "Power" fino a quando l'unità GPS Magellan si accende. Se l'unità si accende, passare al punto 6. Se l'unità non si accende, potrebbe esserci un corto circuito nell'unità. Prendere l'unità ad un centro di riparazione autorizzato Magellan. Se l'unità non si accende tramite la porta USB e il cavo, sia il cavo alimentatore o presa di adattatore di alimentazione è difettoso. E 'più facile per l'acquisto di un nuovo cavo adattatore di alimentazione e tentare di accendere il dispositivo con il nuovo cavo. Se il dispositivo si accende con un nuovo cavo, l'altra non funzionava correttamente. Se l'unità non si accende con un nuovo cavo adattatore di alimentazione, la presa di alimentatore è guasto e deve essere riparato in un Magellan autorizzato centro di riparazione.

6 Premere e tenere premuto il pulsante "Power" fino a quando l'unità Magellan si spegne. Lasciare che la batteria completamente carica. Questo processo può richiedere fino a quattro ore, se la batteria è completamente scarica.

7 Rimuovere l'unità GPS dal cavo di alimentazione. Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando l'unità si accende. Se l'unità non si accende, o inizializzare, la batteria è scarica e deve essere sostituita.

L'unità GPS Magellan 4250 è una unità GPS per auto-montabile, con 6 milioni di punti di interesse, o POI, precaricate per il database standard, che comprende gli Stati Uniti e in Canada. È possibile installare aggiuntive, POI personalizzati, chiamati anche avanzato POI, nel database del Magellan 4250 del.

istruzione

1 Creare e salvare un POI avanzato per il Magellan 4250 GPS utilizzando il software POI Manager sul proprio personal computer.

2 Caricare il POI avanzato salvato dal computer a una scheda di memoria dati SD / MMC seguendo le istruzioni di comando del software POI Manager.

3 Inserire la scheda di memoria dati SD / MMC nello slot SD / MMC dell'unità GPS, che si trova sul lato sinistro del GPS Magellan 4250.

4 Selezionare l'icona "Punti di interesse" dalla pagina del menu principale sul GPS Magellan 4250.

5 Selezionare "Enhanced" tra le opzioni raffigurate sui "centri d'interesse" menu.

6 Selezionare "POI" dal menu "Enhanced" Opzioni PDI.

7 Selezionare "Change My POI File".

8 Scegliere "Selezionare il file dei POI."

9 Caricare il file POI avanzato nel GPS Magellan 4250 selezionando il file POI salvato.

Magellan è un'azienda che produce ricevitori GPS (Global Positioning System). Questi dispositivi utilizzano la tecnologia satellitare per individuare la loro posizione attuale e, sulla base di questa posizione, guidare gli utenti verso una destinazione preimpostata. Se l'unità non funziona correttamente o è congelato, il ripristino potrebbe risolvere il problema. Tenere presente che quando si reimposta il dispositivo GPS Magellan, si restituisce le impostazioni di fabbrica, che cancella tutte le preferenze personali e le informazioni salvate.

istruzione

Ripristinare Magellan Roadmate o Maestro unità GPS

1 Tenere premuto il tasto "Power" per spegnere il dispositivo.

2 Raddrizzare una graffetta.

3 Inserire la graffetta nella incasso "Reset" foro sulla parte inferiore dell'unità GPS. Come si inserisce la graffetta, si dovrebbe sentire un pulsante viene spinto verso l'interno.

4 Tenere premuto il pulsante di reset premuto per dieci secondi. Rimuovere la graffetta.

Ripristinare Unità GPS Magellan Triton

5 Tenere premuto il tasto "Power" fino a quando l'unità si accende.

6 Toccare un punto qualsiasi dello schermo con il dito o lo stilo display per visualizzare il menu principale.

7 Toccare l'opzione "Impostazioni" per selezionarlo.

8 Toccare "Ripristina impostazioni di fabbrica" ​​dal menu delle impostazioni.

9 Toccare il pulsante "Conferma" per confermare che si desidera ripristinare l'unità GPS.

L'applicazione software MapSend Topo è progettato per funzionare con il dispositivo di navigazione portatile GPS Magellan ORO. L'applicazione è in grado di caricare e scaricare sia waypoint di mappatura, rotte, tracce e altri dati da e verso il Magellan oro. Attraverso l'utilizzo dell'applicazione MapSend Topo, è possibile aumentare il numero di mappe disponibili per Magellan oro. È anche possibile scaricare e memorizzare tutti i dati dal vostro Magellan oro sul computer.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta "USB" sul lato della Gold GPS Magellan. Inserire l'altra estremità del cavo USB in una porta USB disponibile sul computer.

2 Fare clic sull'icona MapSend Topo sul computer per avviare l'applicazione. L'applicazione rileva automaticamente il dispositivo GPS Magellan oro e un'icona per esso verrà visualizzato nel menu principale finestra dell'applicazione lato sinistro.

3 Fare clic sull'icona "GPS Magellan Oro" nel menu laterale. Si aprirà una finestra di impostazioni con le opzioni per il dispositivo. Per impostazione predefinita, tutte le opzioni di download dal dispositivo verranno controllati. Per scaricare tutte le informazioni dati dal dispositivo, lasciare tutte le opzioni selezionate.

4 Fare clic sul pulsante "Scarica tutto" nel menu in alto nella finestra delle opzioni, quindi fare clic su "OK" per iniziare il download.

Magellan fa una serie di sistemi di posizionamento globale (GPS) per una varietà di scopi. Magellan ha unità GPS per l'aviazione, la guida, la navigazione backcountry e canottaggio. Indipendentemente dallo stile GPS si sceglie, Magellan ha accessori che consentono di personalizzare il dispositivo a proprio piacimento e le esigenze. Carica le mappe per la propria regione, aggiungere Supporti e Montaggio o ottenere cavi e fili per l'uso off-the-grid.

istruzione

1 Acquistare una custodia per le unità GPS auto. Rimuovere l'unità di visualizzazione dal monte o il titolare, zip in caso e posizionarlo nel vano portaoggetti o nel bagagliaio per evitare furti.

2 Carica le mappe per le vostre esigenze specifiche attraverso le schede SD mappe Magellan o download online. Scegli mappe per Magellan dispositivi GPS portatili per la navigazione di back-paese, i grafici di aviazione di upload o impostare il GPS con le mappe del Nord America stradali a seconda del dispositivo Magellan e lo scopo.

3 Selezionare un supporto o staffa per tenere l'unità in auto, aereo o nave. Se si utilizza un dispositivo Magellan portatile come il Tritone, utilizzare le parentesi manubrio per fissarlo al mountain bike o fuoristrada ATV.

4 Incidere il vostro nome sul retro delle unità GPS. Questo non solo personalizza il dispositivo, è anche una tattica recupero furto.

5 Mantenere l'attuale GPS Magellan e sottoscrivere carta stradale aggiornamenti. Vai a zone Wi-Fi per sfruttare il servizio di aggiornamento.

In questa epoca di soluzioni direzionali ad alta tecnologia che utilizzano la tecnologia GPS, Magellan ha aderito alla folla offrendo gadget utili per la navigazione GPS. Due tipi fondamentali di dispositivi GPS offerti da Magellan sono i sistemi "in-dash" (che possono essere prese fuori dal veicolo quando non in uso) e più piccoli, dispositivi palmari "di trekking" utilizzate da pedoni o escursionisti. L'uso di questi sistemi Magellan è diversa per gli automobilisti che per coloro che sono a piedi, ma in entrambi i casi, i sistemi GPS-caricato vi aiuterà a ottenere dove si vuole essere.

istruzione

1 Montare modelli in-dash sul cruscotto con gli accessori si trovano sul sito di Magellan. L'azienda offre automobilisti kit per ottenere i sistemi di destra dove si desidera per una facile consultazione di guida.

2 Utilizzare i controlli touch-screen sui modelli in-dash. Le linee di prodotti Magellan Maestro e RoadMate, realizzati per essere utilizzati nei veicoli, forniscono conveniente tecnologia touch-screen per una migliore sicurezza sulla strada.

3 Utilizzare il software vocale che generano. I modelli in-dash anche fornire indicazioni istruzioni vocali. Sedetevi e lasciare che il dispositivo Magellan vi dirà dove andare, o fare riferimento mappe dettagliate a portata di mano.

4 Utilizzare tipo di cellulare controlli "pulsante" a modelli esterni come Magellan Triton e eXplorist. Utilizzare questi tasti per ottenere dati sulla velocità, la distanza e la posizione. Questi dispositivi sono anche per la vita all'aria aperta, resistente e ultra-portatili.

5 Ottenere il meglio dei due mondi con il Magellan Crossover. Questo modello è dotato di caratteristiche di un modello di auto, ma si inserisce anche in tasca per il trekking all'aperto. Utilizzare il crossover per le attività come la nautica e geocaching, o montarlo sul cruscotto e ottenere sulla strada. modelli versatile come Magellan CrossoverGPS sono popolare tra coloro che sono veramente in movimento.

Magellan offre sistemi di posizionamento globale portatili e palmari, o GPS. dispositivi GPS aiutano gli utenti a trovare una posizione o trovano la loro strada di casa da una posizione. Tritone e eXplorist sono ricevitori GPS palmari Magellan che permettono ai viaggiatori di registrare un "track" o "traccia" nella loro dispositivo. Le tracce sono fatte su GPS Magellan automaticamente lasciando "briciole di pane" o linee tratteggiate lungo il percorso di un viaggiatore. Il percorso può essere salvato e cancellato nei dispositivi GPS in "Tracce".

istruzione

1 Cancella le tracce dalla tua memoria GPS. Fai clic su "Menu", quindi selezionare l'opzione "Visualizza".

2 Fai clic su "Tracce" per aprire un elenco di tracce registrate. Fai clic su "Erase Track". Fare clic sul segno di spunta verde per "Invio". Questo cancellerà la cronologia di pista. "Escape" alla schermata della mappa.

3 Percorrere almeno 450 piedi per garantire un fix GPS. Il GPS Magellan lascerà segni precipitare lungo la lunghezza del percorso.

4 Salvare la traccia nel GPS Magellan. Guardate sotto "Menu" e fare clic su "Crea". Fai clic su "Trail" e quindi "Invio".

5 Un nome al percorso. Digitare il nome del percorso sulla tastiera su schermo. Fare clic sul segno di spunta verde per salvare. Il percorso può essere seguito con il ritorno a "Sentieri" attraverso il menu "Vai a". Selezionare il percorso che avete chiamato e tornerà sullo schermo. Come si ripercorrere i vostri passi lungo la pista, la pista metterà in evidenza in rosa fino a raggiungere la destinazione. Annulla il sentiero sotto il menu delle opzioni al momento dell'arrivo.

Come trovare punti di interesse sul vostro GPS Magellan


dispositivi GPS consentono di determinare con precisione la posizione e mappare un percorso verso la destinazione, spesso con voce-istruzioni. La maggior parte delle unità GPS hanno anche punti di interesse precaricati o PDI. Questi POI possono essere qualsiasi cosa, da distributori di benzina, ristoranti e negozi per gli aeroporti, edifici governativi e le attrazioni turistiche. Le unità Magellan RoadMate e GPS Maestro hanno da 750.000 a 6 milioni di punti di interesse precaricati. È possibile utilizzare il GPS per trovare i punti di interesse o tracciare un percorso verso una dalla vostra posizione.

istruzione

1 Premere il pulsante "Punti di interesse" icona. A seconda del modello Magellano, questo può essere nel menu principale o il menu "Vai a". Selezionare "Ricerca per categoria."

2 Scorrere l'elenco delle categorie. Quando si vede la categoria del PDI che stai cercando, toccare la categoria. Se la categoria ha sottocategorie, come i diversi tipi di ristoranti o negozi, verrà visualizzato un elenco aggiuntivo. Toccare la sottocategoria.

3 Seleziona i criteri di ricerca, se necessario. Il GPS Magellan può cercare nel database POI che sono vicini alla posizione corrente, nei pressi di una determinata città o vicino ad un indirizzo specifico. verranno visualizzati i POI vicini alla posizione corrente. Per visualizzare i dettagli del POI che vengono visualizzati, premere il nome. Vengono visualizzati il ​​nome, indirizzo e numero di telefono.

4 Toccare "Vicino", se si desidera cercare un POI nelle vicinanze di una città. Inserire il nome della città sulla tastiera su schermo. Se si desidera trovare punti di interesse vicino a un indirizzo, premere "Vicino Address" e inserire l'indirizzo sulla tastiera.

5 Calcolare un itinerario verso il POI. A seconda del modello Magellano, toccare il pulsante verde "Go" o il pulsante arancione "calcola percorso" per creare un itinerario verso il POI.

6 Selezionare i "Punti di Interesse" icona e toccare "ricerca per nome", se siete alla ricerca di un POI specifico. Digitare il nome del POI sulla tastiera su schermo. Verrà visualizzato POI con quel nome vicino alla posizione corrente. Se si desidera cercare vicino ad una città o un indirizzo, selezionare il criterio di ricerca e digitare il nome della città o l'indirizzo. Quando si trova il PDI, è possibile creare un percorso per raggiungerla.

Magellan produce vari dispositivi GPS. Batteria GPS Magellan vengono ricaricate collegando il dispositivo a un alimentatore ad esempio una porta USB o il veicolo di più leggero. Durano per diversi anni, ma una volta che la batteria è completamente scarica, dovranno essere sostituiti. Magellan raccomanda che i centri di assistenza autorizzati solo sostituire le batterie in dispositivi GPS Magellan. Tuttavia, è possibile cambiare la batteria da soli una volta che il dispositivo non è più in garanzia.

istruzione

1 Rimuovere i quattro tappi di gomma che nascondono le viti sulla parte posteriore di Magellan. I tappi di gomma rimuovono facilmente con l'unghia o un piccolo cacciavite piatto. Utilizzare un piccolo cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti dal retro del dispositivo GPS.

2 Sollevare la parte anteriore dell'unità GPS dal retro utilizzando lo strumento fornito con la batteria di sostituzione. Rimuovere con cautela la parte anteriore del dispositivo GPS.

3 Svitare le viti che fissano il circuito in posizione. Rimuovere il circuito. Scollegare la batteria dal circuito.

4 Rimuovere e gettare la batteria scarica. Potrebbe essere necessario utilizzare lo strumento leva per sollevare delicatamente la batteria. Inserire una nuova batteria. Collegare la batteria al circuito.

5 Sostituire la scheda elettronica. Avvitare le viti di nuovo nelle posizioni originali per mantenere il circuito in posizione.

6 Riposizionare il coperchio anteriore e farlo scattare in posizione. Avvitare le viti che fissano il dispositivo GPS insieme al suo posto. Sostituire i quattro tappi di gomma per nascondere le viti.

Consigli e avvertenze

  • Il supporto telefonico Magellan o utilizzare knowledge base in linea di Magellano per rispondere alle vostre domande di supporto. (Vedi Risorse).
  • Se il dispositivo Magellan è in garanzia, prendere il dispositivo a un centro di assistenza autorizzato per tutte le riparazioni, compresa la sostituzione delle batterie. L'utilizzo di un centro di assistenza autorizzato fa decadere la garanzia.

Come risolvere un GPS Magellan


Magellan produce decine di Global Positioning System (GPS) dispositivi, alcuni pensati come prodotti palmari mobili e altri destinati ad essere installati nella vostra automobile, aereo o nave. Qualunque sia il tipo di dispositivo Magellan si utilizza, molti problemi comuni possono occasionalmente verificarsi durante l'utilizzo del dispositivo. Risoluzione dei problemi tali questioni per identificare i loro problemi di fondo e tornare a individuare la propria posizione con una precisione millimetrica.

istruzione

1 Assicurarsi di aver attivato il dispositivo GPS Magellan su se lo schermo diventa nero. Spingere la sua pulsante di accensione, in genere si trova sul pannello frontale o il lato sinistro o destro.

2 Verificare che le batterie del dispositivo sono completamente cariche. Alcuni dispositivi Magellan scappare di sostituibili AAA- o batterie AA, che morirà dopo un uso prolungato e devono essere sostituite. Altri dispositivi Magellan operano fuori di una batteria interna. In tal caso, collegare il dispositivo alla sua dotazione di ricarica AC cavi, dock o sigaretta della vostra automobile più leggera per caricarla. I tempi di carica variano a seconda del dispositivo, ma può richiedere diverse ore.

3 Prendere il dispositivo Magellan fuori se stai ricevendo un segnale satellitare povero, come simboleggiato dall'icona in alto a sinistra o destra dello schermo LCD del dispositivo. ricezione satellitare può cadere quando in casa perché il tetto e le pareti bloccare il segnale. La ricezione può anche essere abbassata in zone urbane densamente popolate o nelle foreste o canyon. Per la migliore qualità del segnale, utilizzare il dispositivo in aree con una bella vista del cielo.

4 Ripristinare la posizione del dispositivo GPS Magellan se non riesce a trovare la posizione o mantiene dandovi la posizione sbagliata. Magellan suggerisce di fare questo ogni volta che hai viaggiato più di 500 miglia. L'impostazione è di solito si trova nel menu "Opzioni utente" del dispositivo. Consultare il manuale di linee guida specifiche per il prodotto su come impostare la posizione GPS, come luoghi di menu ei titoli varieranno.

Consigli e avvertenze

  • Se la risoluzione dei problemi non risolve il dispositivo GPS Magellan, contattare la società di supporto tecnico linea al 800-707-9971 numero verde. I tecnici sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 6 del mattino alle 5 pm PST / PDT.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com