graffi da fender

Il miglior modo per ottenere un Shine-High Gloss Tire


La vostra auto non è solo pulito a meno che i pneumatici e ruote sono, troppo. Spesso i pneumatici vanno lavati perché sono i più difficili da ottenere pulito, evitando i tagli nocca praticamente inevitabili e graffi. pozzi Fender, soprattutto se si dispone di grandi pneumatici, sono dove i tagli di cui sopra, graffi e lividi normalmente accadere. Ottenere che lucida brillantezza pneumatici che nessuna auto è completamente pulita senza.

istruzione

1 Selezionare attentamente la spazzola per la pulizia dei pneumatici. Le setole devono essere sufficientemente rigido per rimuovere la sporcizia della strada e la sporcizia che è stato raccolto durante la guida. Non comprare mai un pennello a setole morbide per la pulizia dei pneumatici. Acquistare un pennello con un manico più lungo. maniglie più tenere le mani a distanza di sicurezza dal rivestimento esterno che spesso circonda bene il pneumatico. Essi hanno inoltre tenere le mani fuori della parte interna del pozzo pneumatico in cui i bulloni e le viti di solito tagliare le mani.

2 Dopo aver lavato il corpo del veicolo dalla luce diretta del sole, spruzzare acqua direttamente sul pneumatico che permette la pressione del tubo flessibile di staccare qualsiasi fango incrostato o altri detriti in eccesso il pneumatico ha accumulato. Mentre il pneumatico è completamente bagnato, spruzzare un detergente pneumatici qualità. Lasciare che il detergente per pneumatici per impostare sul pneumatico sporco brevemente. Quando si vede la sporcizia e l'olio inizia a staccarsi, utilizzare il manico spazzola rigida lungo per strofinare con forza il pneumatico e ruota. Risciacquare il sapone del pneumatico e lo sporco senza lasciare alcuna della superficie asciutta. Lasciando la superficie del pneumatico a secco lo farà a striscia, e si dovrà nuovamente lavarlo.

3 Il miglior modo per ottenere un Shine-High Gloss Tire

Ora che è un pneumatico ben vestito

Guida il tuo veicolo in avanti quel tanto che basta per rotolare le gomme circa mezzo giro, esponendo il fondo parzialmente perso dei pneumatici appena lavato. Ripetere il passaggio 2 per ottenere l'intera circonferenza del pneumatico pulito. Una brillantezza pneumatico high gloss inizia con i pneumatici e ruote viene pulito completamente.

4 Lasciare le gomme ad asciugare. Anche se ci sono glosse spray che possono essere applicati alle gomme da bagnato, si consiglia di lasciare gomme da asciutto prima di applicare la lucentezza del pneumatico. Guidare il veicolo lungo la strada per un breve tragitto in auto per far saltare fuori l'acqua in eccesso che possono essere stabiliti nelle ruote e le loro copertine. Lontano dalla luce diretta del sole, lasciate che i pneumatici raffreddare e terminare l'asciugatura completamente.

5 Dalla luce solare diretta, applicare la lucentezza del pneumatico al pneumatico pulito, asciutto seguendo le istruzioni sul retro della lattina di brillantezza pneumatico. Coprire il pneumatico in modo uniforme e del tutto, ma non si applicano troppo. Di solito 1 o 2 lento, passa anche sopra il pneumatico sono abbastanza. Tenere un panno asciutto e pulito in mano mentre si spruzza le gomme. Usalo per pulire immediatamente la brillantezza dei pneumatici over spray al largo delle ruote coperte. Non pulire le gomme fuori, ma lasciare asciugare brillare pneumatico sul pneumatico. Questo è quello che darà il pneumatico sua lucentezza.

Suggerimenti per l'eliminazione di graffi vernice da un Fender


Rimozione graffi da un parafango macchina può essere conveniente e facile, a seconda della gravità del graffio. graffi piccole e minori possono essere risolvibile con semplici, over-the-counter prodotti presso il negozio di automobili locale. graffi più profondi possono richiedono più metodi di riparazione tecnici, ma possono essere risolvibile con gli strumenti giusti e un po 'di fortuna.

sfregamento Compound

Suggerimenti per l'eliminazione di graffi vernice da un Fender

composti sfregamento sono a buon mercato e lavorare sulla maggior parte dei piccoli graffi.

composti sfregamento costano circa $ 5 a $ 9 nel 2010 e si trovano in qualsiasi negozio di automobili. Ci sono diversi tipi di composti sfregamento disponibili, che vanno da fine a grossolana. Lavorano diffondendo la vernice intorno e può essere efficace con graffi leggeri.

Utilizzando un panno bianco pulito liscio, tamponare una piccola quantità del composto sulla superficie graffiata. appassionato di mano il punto in un movimento circolare in senso orario fino a quando il graffio svanisce. Se il graffio è ancora visibile, ripetere il processo con un composto più fine. Se composti in eccesso rimane, utilizzare una parte pulita del panno e lucidare con un movimento in senso antiorario per rimuoverlo.

graffi profondi

Suggerimenti per l'eliminazione di graffi vernice da un Fender

graffi profondi richiedono più lavoro, ma sono risolvibili.

vernice si graffia profonde possono richiedere più lavoro di una semplice lucidatura a mano. Parafanghi di solito sono fatti di plastica, che è buono in termini di fai-da-te riparazioni (fai da te). Il modo più semplice per eliminare i graffi più profondi è quello di acquistare un riempitivo di plastica o vernice che corrisponde al colore della vernice della vettura e applicarlo al graffio sul parafango o paraurti.

Fillers vengono applicate utilizzando il tappo bottiglie, come la maggior parte hanno sottili pennelli o dabbers fissato al coperchio. Basta coprire il graffio con vernice e riapplicare se necessario. Se queste cariche e prodotti regolari non funzionano, provare a utilizzare quelli professionali come come veduto sui prodotti della TV, come il kit di riparazione paraurti, Simoniz rimuovi graffi o GS-27 Rimozione graffi.

Body Work fai da te

Suggerimenti per l'eliminazione di graffi vernice da un Fender

lavoro sul corpo non è facile ma è più economico di professionisti paganti.

lavoro sul corpo fai da te è efficace ma richiede più tempo e denaro rispetto alle opzioni precedenti. Avrete bisogno di una levigatrice, un buffer, un composto di lucidatura e di un composto sfregamento.

Secondo il negozio Body Zone, sabbia bagnata il graffio fino a scomparire. The Body Shop consiglia di utilizzare una carta vetrata a grana 2000. Dopo aver bagnato la levigatura il graffio, pulire l'area con un panno umido quindi inserire il composto sfregamento dove i graffi erano e utilizzare un buffer e pad lucidatura morbido per lucidare delicatamente la zona. Successivamente, pulire l'area e applicare il composto di lucidatura, sfregamento con il tampone ed un tampone di lucidatura morbida fino a quando la superficie appare liscia e nuova. Mentre la lucidatura e la lucidatura, non lasciare che il soggiorno del buffer ancora; tenerlo in movimento e non premere con forza. Il composto sfregamento riempie i graffi e lucidare la macchina con il tampone fonde la vernice della superficie fissa con il resto della macchina.

Come rimuovere graffi da una Fender plastica


Parabordi smorzare l'impatto contro le automobili. Parafanghi di solito sono fatti di plastica. Poiché parabordi sono usati per proteggere da urti, graffi volte acquisiscono durante il processo di guida. Fortunatamente, è possibile risolvere questi graffi da soli, senza la necessità di costosi di riparazione professionale.

istruzione

1 Sciacquare il parafango di plastica con acqua tiepida per rimuovere lo sporco e detriti.

2 Mettere riempimento di plastica sul parafango graffi, utilizzando una spatola. In seguito, lisciare il mastice con il coltello, in modo che l'intero scratch viene compilato. Sia il riempitivo sedersi in scratch per almeno 24 ore.

3 Sand il graffio con 50 carta vetrata a grana. Sabbia fino riempitrice è liscia giù per essere ancora con il resto della plastica.

4 Buff e lucidare il graffio con lo smalto di plastica con un asciugamano non abrasivo. Buff fino a quando il graffio scompare completamente.

Come eliminare i graffi da un chiarore plastica Fender


parafanghi sono posti sopra l'apertura della ruota di un camion, jeep, furgone o SUV per aggiungere larghezza dell'apertura. Protegge il veicolo in condizioni di guida fuoristrada o in qualsiasi momento viene a contatto con la neve, fango o altri detriti. parafanghi impediscono anche pneumatici del veicolo da dare dei calci indietro sporco sui lati del veicolo. La maggior parte dei parafanghi sono costituiti da una plastica dura o fibra di vetro. Non è difficile raccogliere graffi sul tuo bagliore parafango se si fa un sacco di guida. È possibile rimuovere i graffi da un flare parafango in plastica con riempimento di plastica.

istruzione

1 Pulire il flare parafango di plastica con 1/4 tazza di sapone per i piatti di lavaggio e acqua calda mescolata in un secchio. Immergere una spugna nella soluzione di pulizia, e pulire il parafango bagliore bene, soprattutto la rimozione di tutto lo sporco e detriti dai graffi.

2 Applicare di riempimento di plastica per eventuali graffi sul bagliore parafango in plastica con una spatola da 2 pollici. Smooth il riempimento di plastica con la spatola, avendo cura di riempire l'intera zero con il filler.

3 Rimuovere l'eccesso di stucco di riempimento di plastica dal bagliore parafango con un coltello multiuso. Fare attenzione a non tagliare nel bagliore come si rimuove con cura il riempimento intorno ai bordi di ogni zero. Sollevare l'eccesso di riempimento con le dita. Consentire 24 ore per il riempimento di plastica per indurire nei graffi.

4 Appianare i graffi con grossa carta vetrata 50-grana. Liscia attorno ai bordi dei graffi fino si file il riempimento di plastica giù anche con il resto del gusto parafango di plastica.

5 Applicare una piccola po 'di smalto in plastica su un panno morbido e lucidare e lisciare il graffio appena riempito di stucco di riempimento di plastica.

6 Strofinare il lucido di plastica nei graffi fino a quando non si vede più il polacco.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la pelle sensibile, si consiglia di indossare guanti di gomma.
  • È possibile acquistare di riempimento di plastica in molti negozi Automobilistici, negozi di ferramenta e negozi per la casa, nonché on-line.
  • È possibile acquistare on-line polacco plastica e in alcuni negozi per la casa.

Consigli Kawasaki Drifter Fender


Quando Kawasaki ha precisato per costruire il loro moto Drifter tra il 1999 e il 2005, avevano un unico obiettivo in mente: per creare una versione moderna del classico capo indiano popolare negli anni 1940 e 1950, ed estremamente ricercati oggetti da collezione oggi. Come risultato, molte delle parti dress-up di cromo che sono o sono stati destinati ad essere utilizzati sul capo indiano può essere utilizzato con la Kawasaki Drifter. Ci sono due tipi di punte parafango che sono disponibili. Un tipo è paraurti parafango, che sono rotaie cromati che proteggono il parafango da ammaccature, e il secondo tipo è cromato bolt-on o stick-on cover parafango.

La riproduzione anteriore e posteriore parafango punte

suggerimenti parafango anteriore per la moto Kawasaki Drifter possono essere di provenienza utilizzando parti originariamente destinati ad essere utilizzati sul capo indiano. Riproduzione capo indiano punte moto parafango possono essere installati sulla Kawasaki Drifter solo con modifiche minime. Perché l'originale capo indiano utilizzato bolt-on cover parafango, e la Kawasaki Drifter non ha fori di montaggio nella parte anteriore del parafango, si dovrà o tagliare le viti di fissaggio sulla punta riproduzione o fori nella vostra parafango Kawasaki. Riproduzione suggerimenti parafango posteriore sono disponibili in stili che corrispondono lo stile di consigli parafango anteriore riproduzione. Si possono trovare riproduzioni attraverso cataloghi di restauro indiani e in negozi vintage specializzati in moto o che svolgono parti del motociclo indiani.

Original Equipment Tips Indian Motorcycle

Mentre è una scelta costosa, di apparecchiature originali indiani suggerimenti moto parafango lavorerà sulla Kawasaki Drifter. Questi suggerimenti parafango possono essere più facilmente trovati in moto di swap soddisfa o online attraverso siti di aste. parti originali con buone condizioni di cromo comanderà un premio, in modo da essere consapevoli del fatto che potrebbe essere necessario spendere di più per ottenere queste parti in buone condizioni. Le parti che sono scavati o mostrando la loro età sarà molto meno costoso, tuttavia, e possono fare una grande aggiunta al vostro Drifter.

Consigli Kawasaki Drifter Fender

Mentre suggerimenti parafango indiani lavoreranno con la Kawasaki Drifter, è possibile acquistare i suggerimenti parafango specificamente progettati per funzionare con la Kawasaki Drifter. La differenza tra questi disegni è nel modo in cui la punta parafango è montato. Invece di dover modificare il parafango o la punta, punte parafango Kawasaki Drifter utilizzano o un nastro biadesivo spugna per fissare la punta parafango a parafango, o una colla siliconica. La Kawasaki Nomad e media consecutive entrambi utilizzano lo stesso punte parafango anteriore pure.

Un'altra opzione per punte Fender

Se non si cura per l'aspetto delle punte parafango, ma vuole ancora un certo livello di protezione per la parte anteriore e il parafango posteriore della moto, considerare l'aggiunta di rotaie parafango. Mentre suggerimenti parafango proteggono solo il bordo anteriore del parafango, rotaie parafango avvolgono il parafango completamente, fornendo un paraurti che protegge il parafango da ammaccature e graffi sia nella parte anteriore e posteriore della moto. Questi paraurti parafango vengono installati da perforazione della parte del parafango e l'installazione di viti per fissare che nel luogo, ma una volta installato, fanno una gradita aggiunta al design della Kawasaki Drifter.

Fender ruggine è causata dalla ossidazione di acciaio di una macchina a causa dell'esposizione all'acqua. Ruggine può essere estremamente corrosivo e, in alcuni casi, può mangiare destra attraverso un parafango. Risultanti fori parafango possono essere sia sgradevoli e strutturalmente debilitante se la ruggine è permesso di continuare a corrosione. Mentre una soluzione è quella di sostituire l'intero parafango, questo può essere costoso, e talvolta rintracciare un parafango precisione di corrispondenza può essere difficile. La fissazione di un buco parafango causato dalla ruggine può essere difficile e richiede alcune competenze di base di ingegneria meccanica.

istruzione

1 Delineare l'area di ruggine con infezione del parafango con un pezzo di gesso o altro materiale di scrittura non permanente. Utilizzare un straight-edge.

2 Tagliare l'area designata utilizzando una sega di potenza in grado di tagliare il metallo.
E 'probabile che ci saranno punti di saldatura che tengono il pezzo di parafango al telaio o dei fari della vettura. Praticare le saldature e togliere il pezzo arrugginito di parafango.

3 Tracciare un pezzo di ricambio con il pezzo parafango appena rimosso come un modello. Tagliare il pezzo di ricambio, e utilizzando un file di metallo, archiviare i bordi fino a posizionarlo correttamente nel nuovo spazio del parafango. Questo può essere un processo lungo, che richiede molti attacchi di test e regolazioni di archiviazione.

4 Sabbia da vernice dal pezzo sostituzione e dai bordi del gap. In preparazione per la saldatura, spruzzare un iniettore lungo i bordi del pannello. Questo impedisce all'umidità di penetrare nel dietro la nuova patch parafango.

5 Mettere il pezzo di ricambio sopra il divario parafango e l'aderenza in alcuni punti con la torcia di saldatura. Test per assicurarsi che si adatta in modo sicuro prima che prevede una grande quantità di punti di saldatura. Le saldature devono mai essere continuo. Se una qualsiasi zona sporge, spingerlo a filo durante l'applicazione della virata.

6 Macinare le saldature così le perle sono il più piccolo possibile. Assicurarsi di non macinare troppo in un punto o il calore potrebbe deformare il pezzo di ricambio. Dopo macinazione sufficienti, applicare tre o quattro rivestimenti di Bondo. Per la prima mano, Bondo di peli corti in fibra di vetro deve essere utilizzata perché fornisce una maggiore durata dei giunti saldati.

7 Sand il Bondo leggermente dopo che si è asciugato, e applicare un primer (preferibilmente un alto spessore uno) che contribuirà a rimuovere i graffi. Il parafango, privo di buchi di ruggine, è ora pronto per la verniciatura.

Consigli e avvertenze

  • Se il pezzo di ricambio è continuamente spuntando durante la saldatura, si può avvitare al suo posto, temporaneamente, utilizzando un trapano.

Come risolvere la decolorazione sulla Jeep Fender Flares


La Jeep Wrangler è un veicolo popolare, con 74 diversi modelli sono stati prodotti da quando le prime Jeep sono stati prodotti nel 1941. Jeep moderna hanno parafango bagliore su tutti e quattro gli angoli della Jeep. Dalla fabbrica, questi razzi sono in plastica nera, ma nel tempo possono sbiadire, perdendo un po 'del loro pigmento per lo più a causa di esposizione al sole. Per ripristinare i parafanghi al look fabbrica, è necessario pulire e condizionare.

istruzione

Fender Flare rinnovo

1 Riempire il secchio con acqua tiepida, sapone del veicolo e una spugna. Con la spugna, rimuovere con attenzione la sporcizia, catrame, o detriti dal bagliore parafango.

2 Applicare il detergente gomma, plastica e vinile completamente e liberamente, di essere sicuri di ottenere il più pulito in tutte le fessure.

3 Lucidare la plastica, vinile e più pulito di gomma dopo aver lasciato il detergente si asciughi. Usare uno straccio privo di lanugine. Lucidatura di nuovo la superficie eliminerà striature. Ripetere questo processo se non vi è eccessiva sporcizia, residui della strada o decolorazione, avendo cura di permettere asciugare la superficie prima di continuare.

4 Condizionare le parafanghi dopo la pulizia accurata, seguendo lo stesso processo di pulizia, con la certezza di utilizzare un panno pulito. Questo può prolungare la vita del riflesso parafango e migliorare nero fabbrica della svasatura parafango.

5 Buff il condizionatore in modo più approfondito e più vigorosamente di quanto avete fatto il più pulito per garantire una copertura completa del flare parafango.

Consigli e avvertenze

  • Condizionatori, come della mamma Back-To-nero o nero per sempre sono prodotti che funzionano molto bene su vinile, plastica o gomma, come parafanghi, e non lasciano effetti collaterali estreme.
  • detergenti specifici estenderanno il colore e la vita dei parafanghi.
  • manutenzione regolare con il condizionatore aiuterà i parafanghi mantengono una lunga vita.
  • Utilizzando sostanze chimiche aggressive possono danneggiare la finitura o l'intero bagliore parafango.
  • graffi profondi possono verificarsi se non vengono utilizzati stracci puliti o spugne.
  • Lasciando il condizionatore acceso per più di 5 a 7 minuti può causare striature
  • Appoggiato il flare parafango può tirare via dal veicolo, mentre si tira su di esso può causare un crack.

Graffi a base di chiavi metalliche che scavano nella vernice su un veicolo sono sgradevoli e brutto. Prendendo il vostro veicolo ad un negozio di vernice e il corpo da riparare può essere molto costoso, dopo il lavoro viene aggiunto al preventivo. La vostra auto può venire fuori un aspetto nuovo senza sprecare tempo e denaro su vernice e carrozzeria riparazioni.

istruzione

1 Applicare il composto sfregamento o rimuovi graffi al pad applicazione in microfibra. Applica per il graffio e strofinare con un angolo sul graffio.

2 Pulire il graffio e controllarla per cercare eventuali miglioramenti. Ripetere il processo, se necessario, strofinando il graffio più difficile. Questo può essere ripetuta fino a quando si è soddisfatti con il miglioramento.

3 Usare uno smalto di finitura su un asciugamano di spugna per ripristinare la brillantezza della zona e per riempire ulteriormente il graffio. Strofinare il lucido sulla zona fino a quando la zona è secca. Rimuovere eventuali residui.

4 Applicare la cera con un panno umido e poi rimuovere con una spugna asciutta.

Consigli e avvertenze

  • Se i graffi sono abbastanza in profondità per vedere primer o metallo nudo, essi devono essere riparati da un tecnico qualificato vernice.

Come eliminare i graffi da vetro dell'obiettivo del SE K800i


La SE K800i è un telefono cellulare prodotto e distribuito da Sony. È dotato di uno schermo digitale di vetro frontale che visualizza le informazioni e la grafica. A volte, durante i giorni utilizzare lo schermo può diventare graffiato, guastare il display. Fortunatamente, è facile da risolvere il SE K800i graffiato lente tramite rimozione della graffiatura.

istruzione

1 Acquisto di rimozione della graffiatura. Prodotti come Displex e Talismoon sono entrambi facilmente acquistati su Internet e presso la maggior parte dei punti vendita di telefonia cellulare. Il piccolo tubo di rimozione della graffiatura può essere acquistato separatamente o in un pacchetto con un nuovo panno in microfibra. Un tubo di rimozione della graffiatura vendite al dettaglio per circa $ 5, con un kit di scratch tra cui un panno in microfibra che costano tra $ 9 e $ 11. Vedere Risorse (in basso).

2 Lavare la zona graffiata. Usando un tovagliolo di carta umido, pulire delicatamente la zona graffiata. Usando un tovagliolo di carta asciutto, asciugare la zona umida, avendo cura di rimuovere ogni traccia di umidità prima di applicare il dispositivo di rimozione zero.

3 Diffusione di rimozione graffio sul panno in microfibra. Ogni bottiglia di rimozione della graffiatura tiene sufficiente per circa 10 applicazioni, così estesa circa un decimo su una porzione del tessuto in microfibra. Applicare di rimozione della graffiatura di superficie graffiata. Strofinare delicatamente la rimozione della graffiatura nella zona graffiata con un movimento circolare. Continua sfregamento zona graffiata per tre minuti.

4 Eliminare ogni residuo in eccesso durante l'utilizzo di una parte pulita del panno in microfibra. Pulire delicatamente fino a quando la zona graffiata è pulita e liscia. Lasciate che il sit telefono spento per mezz'ora per consentire di rimozione della graffiatura per impostare. graffi profondi possono prendere più applicazioni per rimuovere completamente.

Come eliminare i graffi da Clear Cover Fanale posteriore


Fanale posteriore, nebbia e di segnale di svolta lenti può subire abusi dagli elementi, in particolare da acqua e sole. residui della strada; rocce, bastoni, fango e altri oggetti possono colpire l'obiettivo, infliggendo sgorbie profonde e graffi superficiali. L'acqua che è penetrato attraverso la guarnizione può arrugginire le parti presa, scolorirsi ulteriormente l'obiettivo con una crosta marrone. Alcuni obiettivi può diventare così ostacolato con scala di nebbia-come, non sono in grado di passare la luce attraverso di loro. Lenti che non offrono o firme di luce debole attraverso di loro può portare a incidenti, ostacolando i conducenti provenienti dalla direzione opposta o finali, che non possono vedere gli indicatori luminosi. Nei casi più gravi di ostruzione, citazioni attrezzature possono essere applicate dalle forze dell'ordine. Qualsiasi proprietario del veicolo può realizzare il compito di restaurare lenti con una certa abilità e alcuni prodotti di base dal negozio di ferramenta.

istruzione

Il ripristino e rimozione Scratch per tailight Lenti

1 Come eliminare i graffi da Clear Cover Fanale posteriore

fanali posteriori poco chiare o graffiati sono difficili per i conducenti di vedere.

Utilizzare un cacciavite a croce o presa per rimuovere le lenti che si desidera ripristinare. Assicurarsi di etichettare loro per rendere il processo di reinstallazione più facile. Tenere tutte le viti di montaggio con ogni lente nel luogo preciso da cui sono stati rimossi. Rimuovere eventuali guarnizioni o guarnizioni di gomma, il loro mantenimento con lo stesso obiettivo.

2 Lavare tutte le lenti dentro e fuori con acqua e sapone. Non utilizzare detergenti abrasivi o spazzole dure. Rimuovere il materiale di guarnizione stuck-on con la rasatura delicatamente la superficie di contatto con una lametta o un raschietto. Asciugare le lenti con un asciugamano di spugna morbida.

3 Come eliminare i graffi da Clear Cover Fanale posteriore

Carta vetrata è disponibile in grane grosse per rimuovere graffi profondi.

Prendete la carta abrasiva bagnata grana 120 e immergerlo in una pentola di acqua fresca. Applicare tratti di levigatura medie all'interno della lente, con due dita per applicare la pressione. Usa movimenti circolari levigatura, a partire da una estremità e poi finire all'estremità opposta. Questa procedura dovrebbe durare da 10 a 15 minuti per compiere. Questa prima fase di pesante levigatura grana rimuoverà i graffi più profondi. Risciacquare la lente e pulirlo per controllare i tuoi progressi. Nota: Eseguire questa attività al di fuori della lente per rimuovere i graffi esterni.

4 Come eliminare i graffi da Clear Cover Fanale posteriore

Grana fine carta vetrata viene utilizzato per la finitura.

Utilizzare la carta vetrata grana 320 con gli stessi movimenti. Spendere circa cinque minuti di levigatura all'interno e all'esterno della lente. Risciacquare con acqua pulita e asciutta. Ispezionare la superficie per vedere se i graffi sono scomparsi. Se hanno, utilizzare la prossima carta abrasiva (800) e ripetere il processo. Lavoro attraverso ogni passo, utilizzando 1500 prossimo, e poi finalmente la grinta del 2000. Usare acqua e sapone per l'ultima fase di pulizia.

5 Prendere una piccola quantità di smalto plastica e vigorosamente strofinare sulla superficie della lente, con movimenti circolari. Applicare un nuovo piccolo DAB dopo un minuto di lucidatura. Spendere circa tre-cinque minuti con ogni lente. Utilizzare un asciugamano di spugna asciutta per lucidare le lenti per un lustro.

6 Utilizzare un alto grado, resistente all'acqua cera per auto come mano finale per l'interno e l'esterno della lente. Nota: non è richiesto Questo passo, ma aggiunge la protezione per la superficie di plastica e reparti fuori contaminanti. Rimontare le lenti nell'ordine corretto.

Non c'è niente di più frustrante che un graffio accidentali sullo schermo LCD del telefono cellulare. E 'inevitabile, considerando la crescente quantità di tempo che passiamo trascorso su telefoni cellulari, anche con le migliori custodie protettive. Alcuni trucchi pratici possono contribuire ad alleviare quei graffi vistosi e tornare il dispositivo ai suoi giorni di gloria.

istruzione

1 Mescolare una piccola soluzione di alcool isopropilico e acqua con un rapporto 1: 1.

2 Inumidire un panno con la soluzione e pulire accuratamente lo schermo LCD.

3 Essiccare lo schermo con un secondo panno.

4 Applicare vaselina ai graffi con batuffoli di cotone. Utilizzare abbastanza per riempire i graffi, strofinando la vaselina in profondità nel loro.

5 Pulire la vaselina in eccesso con un panno asciutto.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, si può provare semplicemente strofinando una nuova, pulita gomma da matita dei graffi del display LCD fino il graffio scompare.

Come riparare graffi CD con le cose che hai già a casa


Stanco di lasciare i vostri amici in prestito i vostri CD e inducendole restituito con graffi? Arrabbiato con te stesso per aver lasciato il piccolo ottenere che favorito DVD del tuo? Su un budget ristretto? Allora questo è un modo molto semplice e poco costoso per voi per risolvere quelli CD, DVD, video game graffi, senza dover uscire e detergenti per dischi costosi.

istruzione

1 Ottenere il vostro CD, dentifricio o burro di arachidi graffiato, panno morbido, e dirigersi verso un lavandino, rubinetto, o qualche in cui è possibile controllare il flusso di acqua.

2 Come riparare graffi CD con le cose che hai già a casa

Molto delicatamente diffondere il burro di arachidi / dentifricio su tutta la superficie del disco.

3 Lasciate riposare per almeno cinque minuti graffiati verso l'alto.

4 Eseguire il CD sotto leggero flusso di acqua tiepida fino totalità del burro di arachidi / dentifricio è fuori della superficie del disco.

5 Infine, pulire delicatamente l'acqua e resti del burro di arachidi / dentifricio si spegne con il panno.

Come applicare tocco Vernice per graffi auto


La vernice sulla vostra auto è esposto a una miriade di pericoli. Nel corso del tempo, la polvere nel vento produce graffi capillari che dettagliare possono sbarazzarsi di. Tuttavia, una collisione con un carrello nel parcheggio di un supermercato è un'altra storia. Segui questa guida e imparare come applicare vernice per ritocchi alla vostra auto e sbarazzarsi di scaglie di vernice e quelli più grandi graffi.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro e assicurarsi che la temperatura non è inferiore a 40 gradi Fahrenheit. Individuare tutti i graffi è necessario ritoccare sulla vostra auto in modo da poter lavorare su ognuna di esse nel corso di questo processo.

2 Lavare i graffi e immediati dintorni con acqua e sapone, quindi applicare la cera e sgrassante. Coprire l'area intorno alla zero con nastro adesivo automobilistico. Se il graffio sta mostrando la superficie nuda della zona di metallo o di plastica si sta trattando, passare al punto 3. In caso contrario, passare al punto 4.

3 Spruzzare il zero con strati sottili di fondo e lasciare asciugare secondo le istruzioni del fabbricante del prodotto. Il tempo di asciugatura può variare in base alla temperatura ambiente. Sand il primer con 220 carta vetrata a grana fine e con 600 carta vetrata a grana umido e secco.

4 Pulire l'area innescato di polvere prima della verniciatura. Premere la punta della penna vernice su una superficie pulita e rigida per avviare la vernice che scorre. Pulire l'eccesso di vernice dalla punta con un panno pulito; quindi applicare tre o quattro strati sottili per la zona graffiata. Lasciate asciugare la vernice completamente, seguendo la raccomandazione del fabbricante del prodotto.

5 Spruzzare l'area verniciata con vernice trasparente automobilistica. Applicare più strati sottili e lasciare asciugare seguendo le raccomandazioni del fabbricante del prodotto. Sabbia l'area utilizzando 1000 carta vetrata a grana e acqua. Lavorare l'area dipinta per una finitura liscia.

6 Pulire accuratamente la superficie di polvere. Applicare sfregamento composto per l'area dipinta per dargli un lustro.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ordinare la penna della vernice giusto per il vostro particolare modello di veicolo on-line o attraverso una presa di vernice corpo automobilistico locale.

Pulire DVD per eliminare i graffi


Graffi sulla superficie lucida protettiva di un DVD possono compromettere la riproduzione del disco, rendendo difficile o impossibile per il lettore DVD per leggere i dati codificati. Pulizia e lucidatura il disco con una soluzione di lucidatura può migliorare le prestazioni in modo che il DVD può ancora essere goduto. Finché i graffi non sono troppo profonde, i dati sotto il rivestimento protettivo dovrebbe essere ancora intatta. Smoothing i graffi rende possibile per il laser DVD per leggere il disco nuovamente.

istruzione

1 Versare 1 cucchiaino. di metallo lucido su un panno pulito, privo di lanugine.

2 Il lavoro lo smalto sulla superficie lucida del disco con un movimento a zig-zag attraverso i graffi, strofinando il composto di lucidatura nella superficie fino a quando lo smalto scompare.

3 Buff il disco con un altro panno pulito utilizzando lo stesso movimento a zig-zag per attraversare i graffi.

4 Inserire il disco nel lettore DVD, chiudere il vassoio e premere il pulsante "Play" per testare il lavoro di pulizia. Polacco e lucidare il disco una seconda volta se i problemi persistono.

Consigli e avvertenze

  • DVD con graffi più profondi rispetto al rivestimento in plastica possono essere danneggiati irreparabilmente se lo strato di dati sottostante è compromessa.
  • Non strofinare lucido per metalli con un movimento circolare intorno al disco, in quanto questo può peggiorare i graffi piuttosto che migliorare la riproduzione.

Sostituzione di un parafango Jeep è una riparazione comune per la maggior parte dei proprietari di Jeep. Cambiando i parafanghi azionari e l'installazione di nuovi parafanghi tubo è possibile aggiungere ruota all'altezza di sicurezza e un look personalizzato per la parte anteriore della vostra Jeep. L'installazione comporta la rimozione più bulloni e tutto ciò che si attacca ai parafanghi. rimozione Fender per un Jeep Wrangler è leggermente più facile che su un full-size Jeep. Jeep full-size avere parafanghi più lunghi e avranno diversi bulloni in più.

istruzione

Rimozione parafango Jeep

1 Rimuovere la batteria, contenitore di batteria e gli accessori che sono attaccati alla batteria. Utilizzare una presa di corrente e cricchetto di rimuovere queste parti allentando le viti e dadi.

2 Rimuovere il sistema di aspirazione dell'aria. Usare il cacciavite a testa piatta per rimuovere le viti che bloccano il contenitore di aria al motore. Rimuovere il cablaggio che si attacca al parafango. A seconda degli anni e il modello della Jeep, sarà fissato con bottoni a pressione in plastica, che si può saltar fuori con il cacciavite, o sarà imbullonato al parafango con viti.

3 Rimuovere la bottiglia del liquido di lavaggio, e metterlo in un secchio per catturare tutto il liquido. La bottiglia di lavaggio si svolge al parafango con quattro viti Phillips.

4 Rimuovere il vassoio batteria e il sensore che è collegato al fondo del vassoio. Il vano batteria è dotato di due viti sul lato inferiore. Il sensore dovrebbe semplicemente tirare fuori.

5 Utilizzare il cricchetto ed una presa per staccare i bulloni tenendo premuto il firewall parafango da due supporti in questo settore, un supporto su ciascun lato del motore.

6 Rimuovere il contenitore vuoto nella parte inferiore del parafango. La maggior parte Jeep userà una fascetta metallica tenuta in posizione da due viti a testa Phillips, uno sopra e uno sul fondo, per tenere il contenitore al parafango.

7 Rimuovere il gruppo corno svitando dal parafango interno, utilizzando il cacciavite a croce. Ci saranno due o tre viti che fissano questo sul parafango. Rimuovere anche tutti gli altri accessori che potrebbero essere stati aggiunti da soli o precedenti proprietari.

8 Rimuovere il parafango esterno utilizzando il cricchetto e una presa di corrente 1/2-inch. Il parafango è imbullonato alla Jeep in tre punti. La griglia ha due posti e un altro sul firewall. Ci sono nove bulloni totale per rimuovere.

9 Guida il parafango dal corpo della Jeep mano. Lentamente far scorrere il parafango dal firewall e fino al largo della parafango interno.

10 Pulire tutte le aree che hanno bisogno di pulizia con il panno negozio. Ora è il momento di pulire, perché non c'è nulla nel modo e principali parti del vano motore sono esposti.

11 Raccogliere e organizzare tutti i dispositivi di fissaggio e pezzi di fabbrica; li userete per rimontare la Jeep.

Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


La vostra auto hanno piccoli graffi nella vernice? Ti lavi e cera la vostra auto, solo per scoprire che non è possibile rimuovere piccoli vortici o graffi dalla vernice della tua auto?
Con i prodotti giusti e le giuste conoscenze, si può facilmente sbarazzarsi di quei graffi capillari sulla superficie di automobili.

istruzione

1 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


In primo luogo, si vuole lavare l'intera macchina. Non importa se pensate che la vostra auto è già pulito. Ci sono elementi nocivi nell'aria e l'ambiente che legano chimicamente alla superficie della vernice della tua auto. Lavare l'auto a fondo contribuirà a rimuovere la polvere, il polline, e detriti dalla strada.

2 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Successivamente, si vuole asciugare completamente il vostro veicolo. Non si vuole iniziare il trattamento delle aree graffiate della vostra auto superficie fino a quando non è completamente asciutto. Qualsiasi sapone o acqua rimasta dal lavaggio potrebbero diluire o diminuire l'efficacia del prodotto.

3 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Dopo che la vettura è stata pulita e secca, è possibile applicare un prodotto per la cura dell'automobile di alta qualità come quella di Meguiar ScratchX o qualsiasi altra marca di tutto rispetto sul pad schiumogeno. Altro produttore comprendono madre, Eagle One, e Turtle Wax. Tutti questi prodotti hanno l'intento di rimuovere:

Casuale, isolato scratchesCobweb-effectBuffer swirlsOxidationPore imbedding pioggia spotsEtching stainsChemical etchingAcid da escrementi di uccelli 4 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Applicare una quantità dimensioni centesimo della rimozione graffio sul vostro pad applicatore. Strofinare il prodotto nella zona graffiata finché l'area è completamente coperto. Questo processo non è tanto applicare il prodotto e poi rimuoverlo, è più di applicare il prodotto e lavorare nelle graffi. Sembrerà che il prodotto è in realtà "compilando" i graffi attaccatura dei capelli, ma in realtà è la rimozione dello strato superiore di vernice della tua auto.

5 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Una volta che si lavora nel prodotto sulle aree desiderate di superficie della vostra auto, si vuole prendere una spugna pulita e asciutta, (pannolini panno pulito di un bambino è l'ideale), e lucidare la zona con una bella cera a spruzzo.
Uso di applicatori e asciugamani di qualità premium assicurano che non infliggere graffi supplementari nuovamente dentro la superficie della vernice. Ciò lucidare la zona e davvero mettere in evidenza la brillantezza e la qualità "a specchio" in vernice.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare la cera su superfici che non possono essere facilmente lucidato.
  • la temperatura ideale è la ceretta tra 55F - 85F.
  • Applicare sempre cera in pasta in strati sottili.
  • Morbida spugna di cotone rende perfetti panni di lucidatura.
  • Non applicare la cera al sole diretto sulle finiture scure, questo rende la rimozione smalto e cera difficile.
  • cera Solo una superficie di recente lavato.
  • La maggior parte delle cere / lucidi contengono abrasivi molto lievi che in realtà rimuovere lo strato superiore di vernice della vostra auto, diradamento così leggermente, in modo da non usare troppo prodotto.

Come rimuovere graffi leggeri con un buffer di alimentazione


Graffi sul vostro veicolo tolgono dalla bellezza della vernice. Fortunatamente, la maggior parte dei graffi leggeri escono con un po 'di lavoro. La maggior parte dei lavori di verniciatura del veicolo comprendono una vernice trasparente che ricopre la vernice. graffi leggeri solito penetrano attraverso il trasparente, ma non necessariamente nella vernice del veicolo. Rimozione graffi leggeri con un buffer di potenza è generalmente la stessa di cerare la con il tampone. L'area zero richiede una certa preparazione per contribuire a garantire la rimozione della graffiatura del tutto e la miscelazione l'area con la vernice circostante.

istruzione

1 Lavare la zona del graffio con acqua e sapone. Evitare di utilizzare un sapone autolavaggio commerciale con additivi di cera. Sciacquare la zona accuratamente e asciugare con un asciugamano. Ciò elimina eventuali piccole particelle di sporco che potrebbero essere nel zero.

2 Applicare lucido da scarpe di un colore diverso rispetto al corpo vernice con l'applicatore in lattina. Questo aiuta a identificare l'intero zero. Pulire il lucido da scarpe in eccesso da zero con un panno pulito.

3 Riempire un flacone spray con acqua pulita. Avvolgere un pezzo di 2.000 carta vetrata a grana umido / secco intorno ad un blocco di levigatura in gomma. Spruzzare l'area scratch accuratamente con acqua e spruzzare la carta vetrata con acqua. Strofinare la carta vetrata sul graffio con una leggera pressione, avanti e indietro nella direzione del graffio. Sollevare la carta vetrata fuori il graffio di frequente, e spruzzare il graffio con acqua. Questo aiuta a mantenere piccole particelle di sporco penetrano nel tessuto tra la carta vetrata e ai graffi. Continuare levigatura fino a quando il lucido da scarpe è andato.

4 Applicare il composto sfregamento automobilistica direttamente sulla zona zero. Collegare un pad di lucidatura per il buffer di potenza, e collegare il cavo di alimentazione. Tamponare il composto intorno alla zona zero con il pad di lucidatura senza accendere il buffer. Ciò contribuisce a mantenere il composto da schizzi tutto quando si avvia il buffer.

5 Premere il grilletto leggermente sul buffer. Stendere il composto intorno alla zona zero con il buffer lentamente. Spostare un lato all'altro con il tampone in lunghezze di 2 piedi. Una volta che il composto si sviluppa, azionare il buffer a piena velocità.

6 Sweep il lato del buffer a lato. Una volta che avete coperto la zona zero, eseguire il tampone su e giù, sovrapponendo l'area precedente. Continuare lucidatura fino a quando la foschia composto è andato.

7 Rimuovere il tampone di lucidatura dal buffer, e installare un tampone di lucidatura. Eseguire il tampone di lucidatura sopra la zona zero fino a quando la brillantezza torna. Lavare accuratamente il veicolo e risciacquare. Applicare uno strato di cera automobilistica per l'intero veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sente un suono di cigolio durante la smerigliatura, sollevare la carta vetrata scendere dal veicolo. Spruzzare la parte con acqua. Il cigolio è di solito una piccola particella di sporcizia e l'acqua sciacqua via.
  • Non lasciare che il buffer di rimanere in qualsiasi posto.

Come rimuovere sabbia bagnata graffi


levigatura a umido è un metodo utilizzato nell'industria automobilistica riparazione. Rimuove piccoli detriti di superficie che si verifica nel processo di essiccazione della vernice fresca. levigatura a umido, anche, rimuove macchie d'acqua, graffi e qualsiasi corrosione. Se è necessario rimuovere i detriti di superficie o graffi sulla vostra auto, è necessario utilizzare una macchina di lucidatura e altri materiali abrasivi per riparare i graffi o rimuovere i detriti in modo che la vostra auto può finire con una finitura lucida a specchio e bene.

istruzione

1 Pulire l'area dipinta con un detergente chimico e un asciugamano per rimuovere l'accumulo di olio, polvere e sporcizia. Prima di iniziare la levigatura a umido, assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta.

2 Spruzzare la zona graffiata con una generosa quantità di acqua. Poi avvolgere la carta abrasiva circa il blocco. Strofinare la piastra di levigatura in una direzione sul graffio per evitare levigatura irregolare. Si vuole la carta vetrata per fare tutto il lavoro e non la mano. Usare l'acqua costantemente quando è bagnato levigatura. Alcuni tipi di carta levigatura a umido automobilistico possono essere messi a bagno durante la notte.

3 Afferra il tergivetro in gomma e utilizzarlo per rimuovere l'acqua e tutti i residui di sabbia che sono lasciato alle spalle. L'area sarà nebuloso dopo carteggiatura a umido della zona.

4 Collega il tuo pad lucidatura lana per il buffer. Spremere abbastanza composto rivestimento trasparente nel buffer e quindi utilizzarlo per rimuovere i graffi. Spostare il diritto di buffer a sinistra e nord e sud su tutta l'area graffiata. Pulire l'area che appena lucidata con un asciugamano in microfibra. Utilizzare una bassa velocità di buff. Prima di utilizzare la macchina di lucidatura, usare nastro adesivo per coprire i bordi intorno alle giunzioni pannello corpo per evitare di bruciare attraverso i bordi della vernice. Si dovrebbe anche nastro tutte le altre zone che non si desidera MAR.

5 Rimuovere il tampone di lana e mettere un tampone di lucidatura più morbida di buffer. Aggiungere una glassa tappetino in gomma o uno smalto libera turbolenza nel buffer e quindi accendere il buffer. Buff ad alta velocità. Spostare il buffer di avanti e indietro. Graffi vengono rimossi e la vernice ha un aspetto appena finito.

Consigli e avvertenze

  • Se buccia d'arancia è pesante, usare 1.000- o 1,200- carta grana.

Cosa elemento di famiglia Rimuove graffi da CD?


CD hanno uno strato di metallo all'interno di loro su cui è registrato il loro dati. Una volta che la superficie di plastica sopra lo strato di metallo è stata graffiata, i dati CD non possono più essere letti e il graffio devono essere rimossi dal resurfacing.

Alimenti

Anche se può sembrare poco ortodossa, le banane sono alimenti comuni della famiglia che rimuovono i graffi da CD. Secondo lifehackery.com, strofinando una buccia di banana appena sbucciata sul CD graffiato e lucidatura la superficie penetra i graffi e li rimuove dal CD.

Prodotti chimici / Pulitori

metallo lucido lavora anche per eliminare i graffi da CD. Quando viene applicato il CD graffiati e lucidato con un panno, lo smalto lavora per lisciare la superficie del CD e rimuovere i graffi che impediscono il disco di giocare.

Panni

panni di lucidatura sono essenziali nel processo di rimozione di graffi da CD. panni di lucidatura sono cose che si possono trovare nella vostra casa, come ad esempio le vecchie magliette, fazzoletti e panni per la pulizia degli occhiali.

Ognuno è stato lì, si invia un sacco di soldi su CD, DVD o giochi, solo per averli si graffiano un mese più tardi, rendendoli quasi inutile. Invece di continuare a ottenere tutti i dischi riemersi, basta imparare questo modo semplice per risolvere i graffi da soli. Questo può risparmiare un sacco di soldi e fatica.

istruzione

1 Individuare i dischi che presentano graffi che devono essere corretti.

2 Distribuire dentifricio tutto il retro del disco. Usa movimenti circolari come se si stesse lucidatura una macchina.

3 Lasciate che il disco sedersi con il dentifricio per 5 a 10 minuti.

4 Lavare il dentifricio eseguendo il disco sotto l'acqua, mentre si pulire il dentifricio rimanente.

5 Essiccare il disco con un tessuto liscio, come una camicia vecchia. Non utilizzare un telo da bagno, perché la sua superficie ruvida potrebbe graffiare nuovamente il disco.

6 Lasciate che l'aria secca disco per circa 10 minuti per assicurarsi che tutta l'umidità è al largo del disco prima di tentare di usarlo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di seguire davvero Fase 6. Se tutta l'umidità non è fuori del disco, si potrebbe rischiare di danneggiare il lettore CD, lettore DVD o sistema di gioco.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com