graffi plastica interni con pistola

I proprietari Rimuovere la plastica all'interno delle loro Trailblazers per un numero per ragioni. Si potrebbe desiderare di sostituire l'unità di testa del sistema audio. In alternativa, si potrebbe desiderare di ricablare o aggiungere nuovi altoparlanti. La rimozione di plastica interno può essere un compito frustrante, ma è importante essere paziente e gentile in modo da non rompere le schede o fermi che fissano i pezzi interni. Si consiglia di utilizzare uno strumento di plastica piatta per fare leva fuori i pezzi al posto di un cacciavite a taglio, che può causare danni.

istruzione

Rimozione pannelli porta

1 Usare un pezzo di plastica per sollevare la mascherina nera intorno alla maniglia della porta e la serratura. Delicatamente muovere in giro fino a quando si può sentire le catture allentato. Inizia da un lato e il tuo lavoro verso l'altro.

2 Utilizzare lo strumento di plastica per fare leva sul pezzo di assetto che circonda la finestra di potenza e controlli di blocco. Iniziare la parte più lontana dalla cerniera porta e iniziare indiscreti in su.

3 Rimuovere i cablaggi dal retro dei comandi degli alzacristalli elettrici premendo sulla linguetta di plastica di sblocco.

4 Rimuovere il cablaggio dal retro dei comandi di blocco alimentazione utilizzando un cacciavite per sollevare la linguetta di sblocco. Rimuovere il cablaggio per i controlli sedili riscaldati nello stesso modo.

5 Utilizzare una bussola da 10 mm per rimuovere il bullone che è stata esposta sotto il pannello di controllo.

6 Utilizzare una bussola da 10 mm per rimuovere un secondo bullone che si trova sotto la parte interna della maniglia di tiro.

7 Utilizzare lo strumento di plastica per fare leva intorno ai bordi del pezzo rivestimenti delle porte. Inizia da un lato e il tuo lavoro in tutto il pannello di tutta la porta fino a quando è possibile rimuovere l'intero pannello.

Rimozione cruscotto anteriore

8 Individuare e rimuovere la vite a sinistra della presa di corrente 12V nel cruscotto anteriore.

9 Individuare e rimuovere le due viti che sono in cima area sagoma del veicolo. Si dovrà guardare dal basso verso l'alto per individuarli. Non è possibile vedere quando si sta cercando dritto a portata di calibri.

10 Rimuovere i coperchi circolari del diametro di 1 pollice sotto l'accensione e sotto ea sinistra del volante da essi leva con un cacciavite a taglio. Rimuovere le viti che sono state esposte.

11 Abbassare il pezzo cruscotto sotto il volante.

12 Individuare le tre viti che sono stati esposti e rimuoverli. Il pezzo cruscotto può essere completamente rimosso.

13 Spostare il volante nella posizione più bassa.

14 Rimuovere il rivestimento grappolo di indicatore estraendolo direttamente dal contenitore. Si dovrà scollegare i cablaggi rilasciando le loro schede di blocco.

15 Rimuovere il pezzo di assetto attorno al vano portaoggetti utilizzando lo strumento di sollevamento della plastica e di lavoro il vostro lontano intorno ai bordi.

Come fare una migliore antenna interna con foglio di alluminio


Un'antenna TV interna deve essere in grado di ricevere i segnali provenienti da un televisore torre di trasmissione che potrebbe essere centinaia di miglia di distanza. È possibile effettuare una antenna TV utilizzando un foglio di alluminio in grado di fornire una qualità d'immagine sul televisore. Avrete bisogno di un paio di rifornimenti che si possono trovare in tutta la casa, insieme ad un adattatore per cavo coassiale che può essere ottenuto da un negozio di ferramenta o di un computer o di elettronica negozio di fornitura. L'antenna TV coperta si costruirà vi permetterà di guardare la TV gratis ogni volta che il televisore è acceso.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo. Rimuovere le clip sul retro della cornice tenendo il supporto di cartone. Rimuovere il supporto di cartone dalla cornice digitale. Posizionare il supporto di cartone sul giornale, con l'estremità rivolta verso di voi.

2 Misurare metà strada attraverso la larghezza del supporto di cartone. Fare un segno con la matita. Tracciare una linea verticale verso il basso il supporto di cartone al giro di boa. Disegnare linee verticali a sinistra ea destra del contrassegno a metà strada, che misura un mezzo pollice dal giro di boa.

3 Tracciare una linea orizzontale attraverso il supporto di cartone al giro di boa.

4 Strappare 24 pollici di fogli di alluminio. Tagliare il foglio di alluminio in sei strisce da 4 pollici con le forbici.

5 Piegare ogni striscia di lamina di alluminio a metà, nel senso della lunghezza. Continuare a piegare fino a quando le strisce di fogli di alluminio sono circa 1/4 di pollice di larghezza.

6 Tagliare una sezione 8 pollici da ciascuna delle quattro strisce di alluminio con le forbici. Piegare ciascuna delle strisce di alluminio che sono stati tagliati a metà per formare una figura "A".

7 Posizionare la "A" di una striscia di alluminio sul centro della linea verticale alla sinistra del segno metà verticale sul supporto di cartone, e sopra la linea orizzontale. Tape le due estremità della striscia di foglio di alluminio per il supporto di cartone con strisce di nastro adesivo. Ripetere questa procedura con una striscia di lamina di alluminio a destra della metà del percorso sul supporto di cartone.

8 Ripetere questa procedura con strisce di fogli di alluminio a sinistra ea destra del contrassegno a metà strada sul supporto di cartone sotto la linea orizzontale.

9 Inserire una estremità di uno dei nastri tagliati di fogli di alluminio sul "A" in alto a sinistra del supporto di cartone. Inserire l'altra estremità della striscia tagliata di alluminio sul "A" in basso a destra del supporto di cartone. Fissare le strisce di fogli di alluminio per l'un l'altro con graffette.

10 Posizionare il rottame di cartone al centro del supporto di cartone. Angolo del rottame di cartone in modo che il l'estremità superiore tocca il? "A" nell'angolo in alto a sinistra e l'estremità inferiore tocca la "A" nell'angolo in basso a destra.

11 Inserire l'altra striscia uncut alluminio sulla parte superiore del rottame di cartone in modo che una estremità è in cima alla "A" in alto a destra e l'altra estremità è in cima alla "A" in basso a sinistra. Agganciare le strisce di fogli di alluminio insieme con graffette.

12 Posizionare le estremità dei due cavi provenienti dalla scheda di cavo coassiale sulle estremità delle due strisce di carta stagnola che stanno andando oltre il "A" a sinistra e destra nella parte inferiore del supporto di cartone. Collegare i fili alle strisce di fogli di alluminio con graffette.

13 Staple i due fili provenienti dal adattatore del cavo coassiale al supporto di cartone per fissarli in posizione.

14 Nastro i lati dell'adattatore cavo coassiale al supporto di cartone con strisce di nastro adesivo.

15 Tagliare un pezzo di cartoncino alle stesse dimensioni del supporto di cartone con le forbici.

16 Attaccare un'estremità del cavo coassiale al connettore sul connettore del cavo coassiale.

17 Tagliare un piccolo foro in un angolo della cornice digitale con il taglierino.

18 Posizionare il pezzo tagliato di cartoncino nella cornice digitale. Posizionare il supporto di cartone nella cornice sopra il pezzo di cartoncino. Chiudere le clip sul retro della cornice digitale.

19 Snake il cavo coassiale dal foro nella cornice. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale al connettore coassiale del televisore.

Consigli e avvertenze

  • foglio di alluminio resistente ha meno probabilità di rompersi mentre viene manipolato per l'antenna TV.
  • Una rete domestica può interferire con il segnale TV.

Come risolvere plastica Fari con Clear Cote


Cancella Cote rende i prodotti che possono essere utilizzati per numerose applicazioni. La fissazione di un obiettivo di plastica faro incrinata o rotta è una applicazione per la quale Cancella Cote è perfetta, a causa delle sue resine a presa rapida. Con un paio di rifornimenti e di un buffer, è possibile ripristinare i fari di plastica per quasi nuovo e evitare di pagare i costi alle stelle per i fari di sostituzione. Anche se l'altro faro sulla vostra auto non richiede una riparazione, lucidare in modo che corrisponda la lucentezza della lente riparato. Questo darà alla vettura un aspetto uniforme.

istruzione

1 Pulire il crack del faro rimuovendo i detriti con un temperino e carta vetrata. E 'importante per il crack di essere il più pulito possibile. Qualsiasi sterrata a sinistra se il crack sarà visibile una volta riparato. Lavare via le particelle di polvere con nafta e lasciare asciugare completamente.

2 Riempire la crepa nella lente con Clear Cote lucida resina epossidica. La resina epossidica dovrebbe sedersi leggermente al di sopra l'obiettivo di consentire per la levigatura piatta una volta asciutto.

3 Sand la resina piatta con la superficie della lente. Inizia con carta grana 600, poi passare a 800 grit, 1.000 grinta e 1.200 grinta. Questo darà la resina epossidica uno sguardo simile al vetro.

4 Lucidare l'intera lente con un buffer e composto di lucidatura. Una volta lucidato, l'obiettivo e la resina epossidica avranno poca differenza nella consistenza e lucentezza.

Danni al di fuori della vostra auto sembrano essere sempre la preoccupazione principale, ma molte volte, incidenti significano l'interno della vostra macchina ha bisogno riverniciatura. Dipingere l'interno della vostra auto è un po 'diverso rispetto a dipingere l'esterno della vostra auto, ma può essere fatto facilmente con le tecniche adeguate, e risparmiare centinaia di dollari che i professionisti sarebbe responsabile.

istruzione

1 Leggere il manuale d'uso della vostra auto. Il pezzo interno specifico di plastica si vuole dipingere può o non può essere rimovibile. Nel manuale del proprietario, si può leggere come rimuovere alcuni pezzi con chiavi e cacciaviti. Se il pezzo è rimovibile, utilizzare le istruzioni nel manuale del proprietario per rimuoverlo, e passare al punto 3. Se il pezzo non può essere rimosso, passare alla Fase 2.

2 Parcheggiare l'auto, con la finestra verso il basso, in un garage o vernice cabina sigillata. Coprono tutte le cose in un diametro di 5 piedi attorno al pezzo da verniciare in macchina utilizzando sacchetti di plastica sigillate in posizione. Per qualsiasi compito dettagliata vernice, coprire gli elementi che non si desidera verniciato con nastro adesivo e circondano il perimetro dell'area da verniciare con nastro adesivo e sacchetti di plastica.

3 Scrub il pezzo da verniciare con un tampone di lana d'acciaio per aumentare l'adesione della vernice al pezzo. Utilizzare un movimento circolare per scrub. Eliminare la polvere con un panno.

4 Mettere sul tuo occhiali protettivi, guanti e maschera, quindi applicare due strati sottili di primer su tutta l'area, che permette 15 minuti di tempo di essiccazione tra le mani. Lasciare asciugare il primer per 45 minuti.

5 Applicare tre strati sottili di vernice su tutta l'area, che permette 15 minuti di tempo di essiccazione tra le mani. Lasciate asciugare la vernice per 45 minuti.

6 Applicare due strati sottili di sigillante lucido trasparente su tutta l'area, che permette 15 minuti di tempo di essiccazione tra le mani. Lasciate che il pezzo secco per un giorno prima di reinstallare in auto.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi, guanti e una maschera.

Come usare un'antenna interna con un ricevitore Onkyo


Ascoltare le stazioni radio locali per il collegamento di un'antenna interna ad un ricevitore Onkyo. Onkyo è una società audio ad alta fedeltà, che è stato in attività per oltre 60 anni. Onkyo ricevitori home theater sono progettati per fornire prestazioni audio di alta qualità ai propri utenti. Ci sono diverse connessioni disponibili per consentire la connettività home theatre compresi gli ingressi di radio satellitare HDMI, component, USB e. Un'antenna interna può anche essere aggiunto al ricevitore per accedere FM locale e le stazioni radio AM.

istruzione

1 Accendere il ricevitore Onkyo e premere il pulsante "Tuner" sul telecomando. Usa i tasti direzionali destro o sinistro per scorrere la manopola della radio. Selezionare una stazione radio locale utilizzando i pulsanti di scorrimento o inserire il numero della stazione radio utilizzando il telecomando.

2 Collegare l'antenna FM in dotazione al retro del ricevitore al connettore di ingresso dell'antenna. Aumentare il volume per verificare che l'antenna funzioni correttamente. Premere i tasti freccia sinistra o destra per scorrere le stazioni radio per verificare l'antenna è in una buona posizione. Utilizzare un'antenna alimentata per una migliore ricezione delle stazioni radio distanti.

3 Premere il tasto TUNER per accendere il ricevitore in modalità AM. Montare l'antenna AM in dotazione e inserire i cavi nei connettori dell'antenna AM. Spostare l'antenna lontano dal ricevitore, altri componenti e gli altoparlanti per la migliore connessione possibile.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare l'antenna più vicino alla finestra o apertura per ottenere la migliore ricezione.



Finalmente avete la possibilità di viaggiare al di fuori degli Stati Uniti Forse la vostra intenzione di Cancun, in Messico o fare quel viaggio tanto atteso in Italia. Tuttavia abbiamo ancora bisogno di tenersi in contatto con i nostri amici, parenti, e naturalmente il nostro lavoro. Così, se il come il presidente Obama e io si esporrà il vostro Blackberry. Qui ci sono alcune cose che potete fare per diminuire la quantità tua bolletta sarà alla fine del mese.

istruzione

1 Come Travel International con il mio Blackberry

In generale un Blackberry avrà la capacità di avere voce e dati. Il che significa che dovrebbe essere in grado di effettuare chiamate e messaggi di posta elettronica di accesso / di surf attraverso i dati. Se il vostro fuori degli Stati Uniti questo può ottenere costoso molto veloce. Se non prendere accordi in anticipo con il gestore si pagherà dal KB "Kilobyte". Questo può aggiungere fino a centinaia di dollari a seconda di quanto il vostro surf e il numero di messaggi di posta elettronica che si riceve.

2 So che cosa il vostro pensiero in modo da ciò che può essere fatto in modo da poter pagare un tasso fisso e avere accesso illimitato alla posta elettronica e navigare in rete sul mio blackberry mentre in vacanza a livello internazionale? . È possibile chiamare il tuo gestore e chiedere roaming internazionale.

3 Qui è lo scoop chiamare il vettore! Sono tutti più o meno offrono questo servizio. AT & T, T-Mobile, Verizon, Sprint. E chiedo: "Come faccio a pagare una tariffa flat per ricevere e-mail all'estero, e come posso pagare un prezzo più economico per le telefonate". Ciò che rende roaming internazionale grande è che è pro-nominale. Si paga solo per il tempo il servizio è sul vostro conto.

Consigli e avvertenze

  • Quindi assicuratevi di chiamare il tuo gestore prima di partire per il viaggio al di fuori degli Stati Uniti e approfittare di Roaming Internazionale.
  • Una volta roaming internazionale è stato aggiunto al tuo account assicurarsi ciclo di alimentare la mora per le nuove impostazioni abbiano luogo.
  • Anche girare il Blackberry fuori una volta si bordo il vostro aereo e riattivarla quando si terra. Se non spegnerlo c'è una possibilità il dispositivo non comunica con la torre più vicina.

Come eliminare i graffi sulla plastica all'interno di una macchina


Non ci vuole molto per parti in plastica si trovano all'interno di una macchina per diventare segnato con graffi. Graffi sulla plastica interni della tua auto può causare l'interno di sembrare vecchio e trascurato. Finché i graffi non sono troppo profonde, è possibile rimuovere con pochi alcuni rifornimenti di base. Ma se i graffi sono profondi, potrebbe essere necessario sostituire la plastica.

istruzione

1 Lavare l'area graffiato con acqua e sapone specializzata. Scegliere un sapone liquido per la pulizia fatta la plastica interno in auto e mescolare con acqua tiepida. Pulire bene la zona con uno straccio. Se la plastica è strutturato o molto sporco, utilizzare una spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco in profondità e la sporcizia.

2 Risciacquare il sapone e lo sporco con acqua pulita. Lasciare asciugare completamente.

3 Mettere una punta concentratore su una pistola di calore e ripristinare l'impostazione di potenza del 50 per cento. Obiettivo del calore sulla graffiatura finché la superficie è morbido e flessibile. La superficie assumerà un aspetto brillante. Non lasciare il calore mirato sulla zona troppo a lungo, oppure si può sciogliere o bruciare la plastica in modo irreparabile.

4 Premere un pad grano per la plastica con il palmo della mano si. Un blocco di grano si ri-tessitura della plastica che corrisponda al resto della parte in plastica. Se l'area è fatto di plastica liscia, poi leggermente sabbia la zona con 2000 carta abrasiva. Premere con forza l'area con le dita per strofinare i graffi.

Consigli e avvertenze

  • Se il pezzo di plastica è ridotto a un colore più chiaro, tingere l'area utilizzando un colorante speciale fatto per l'interno di plastica di un'automobile. Se possibile, prendere l'auto con voi per trovare il miglior colore che corrisponde.
  • Non abbiate fretta il passo con la pistola termica. Sarà necessario lavorare con attenzione, altrimenti si danneggia la plastica.

Come per rinnovare Interni Parti di plastica in un auto


Le parti in plastica interne in una macchina può diventare graffiato e raschiato, facendoli sembrare vecchio e logoro. Ma possono essere rinnovate per sembrare nuova. Il cruscotto, console centrale e le parti del pannello porta sono fatti di plastica che è stato tinto dalla fabbrica. Questi non sono solitamente realizzati in materiale plastico colorato. Con un po 'di lavoro e alcuni materiali, il vostro interno può apparire come nuovo o migliore.

istruzione

1 Lay un panno o un vecchio lenzuolo sul pavimento e sui sedili della vettura. La levigatura e la pittura creerà un disastro, e il foglio in grado di proteggere i sedili e moquette. Rimuovere o coprire con molta attenzione l'elettronica di radio e altri. Le particelle di polvere e nebbie di colori possono essere dannosi per queste parti.

2 Sabbia le parti in plastica che hanno bisogno di essere ristrutturato. Usa carta vetrata 600-grana, che non lascia grandi graffi sulla superficie. Questo spiana la plastica, elimina graffi o vernice desquamazione e crea una superficie ruvido in modo vernice aderisce meglio e in modo più uniforme. Pulire tutte le parti in plastica verso il basso con la cera e sgrassante e un asciugamano in microfibra. Questo rimuove e particelle di cera o grasso lasciato dai pulitori e impronte digitali, che possono causare gorgogliare nella vernice.

3 Spruzzare un sottile strato di promotore di adesione per la plastica sopra la zona che deve essere rinnovato. Tenere la bomboletta 6 pollici dalla superficie e l'uso a breve, anche colpi. Attendere 30 minuti per il promotore di adesione a secco. Il promotore di adesione crea un film che la vernice può aderire meglio della plastica liscia. Ciò significa che la vernice è molto meno probabile a sfaldarsi o buccia successiva.

4 Applicare tre strati sottili di vernice. Tenere la bomboletta 6 pollici di distanza dalla superficie e applicare le mani in anche colpi. strati sottili sono i migliori in modo che la vernice non viene eseguito. Attendere 10 minuti tra una mano per asciugare la vernice.

5 Aggiungere tre strati sottili di vernice trasparente-coat, utilizzando le stesse tecniche di spruzzatura come con la vernice. Il rivestimento trasparente aggiunge una brillantezza alla vernice, così come uno strato protettivo, mantenendo la vernice come nuovo più. Rimuovere tutto il nastro adesivo e carta e aspettare un giorno intero prima di maneggiare l'area dipinta di fresco.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare le parti in plastica con vernice senza carteggiatura loro per primi in grado di produrre lo stesso aspetto, ma la vernice non durerà quasi tutto il tempo.
  • Mai sabbia o vernice spray in un'area chiusa. Aprire tutte le porte e avere la macchina parcheggiata in una zona ben ventilata.

Come risolvere interni graffi auto


Non devi preoccuparti per il tempo e gli elementi esterni, quando si tratta verso l'interno della vostra auto, ma si devono preoccuparsi di scarpe e pacchetti raschiando contro porte interne. Si può anche avere un problema con i bambini e gli animali domestici graffiare i posti auto. È possibile riparare graffi per le porte auto interni con un riempitivo di plastica, e si può correggere i graffi sul vostro sedili in vinile con un kit di riparazione vinile.

istruzione

Plastic Filler

1 Pulire la portiera della macchina interno con piatto 1/4-tazza sapone da bucato e acqua calda mescolata in un secchio. Immergere una spugna nella soluzione e pulire la zona dove ci sono graffi.

2 Applicare di riempimento di plastica per i graffi sulla porta della cabina interna con una spatola da 2 pollici. Spalmare il mastice di riempimento di plastica sul graffio, e liscia fuori con la spatola. Assicurarsi di riempire l'intera lunghezza del graffio con il riempimento di plastica.

3 Rimuovere eventuali stucco di riempimento di plastica in eccesso con il taglierino. Tagliare il riempimento intorno ai bordi del graffio, e sollevarlo con le dita. Lasciare che il riempimento di plastica indurire per 24 ore.

4 Smooth il graffio con una grossa carta vetrata 50-grana. Smooth bordi per il graffio anche con il resto della porta.

5 Applicare una piccola quantità di cera per auto ad un panno morbido e pulito, e lucidare il graffio che hai appena compilato con il mastice di riempimento di plastica.

6 Rimuovere qualsiasi eccesso di cera con un panno morbido e pulito, e ripetere la procedura per altri graffi.

Kit in vinile Filler

7 Pulire il graffio sul sedile in vinile o dello schienale strofinandola con un panno umido.

8 Mescolare la resina e catalizzatore fornito con il kit di riparazione vinilico per formare una pasta cremosa.

9 Applicare il filler vinile al graffio sul sedile vinilico con un tampone di cotone. Smooth fuori intorno alla zero con le dita.

10 Rimuovere l'eccesso di riempimento in vinile con una spatola in plastica. Fare attenzione a non sgorbia il sedile con il raschietto. Lasciare che il vinile riempitore 24 ore ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti di gomma se avete la pelle sensibile.

La plastica sul cruscotto di un'automobile Corolla è vulnerabile a graffi da una chiave o un giocattolo gettato del bambino, o altri oggetti di uso quotidiano. Fortunatamente, graffi nella plastica interni possono essere riparati senza l'uso di utensili elettrici o anche la necessità di dispositivi di protezione.

istruzione

1 Spruzzare la zona graffiata con un detergente per uso domestico. Pulire l'area pulita di polvere e altri contaminanti con un panno morbido. Lasciare asciugare prima di continuare.

2 Utilizzare la carta vetrata fine di levigare il graffio stesso. Disegnare il bordo della carta vetrata lungo la graffiatura, localizzando pressione al graffio per quanto possibile. Quando si raggiunge la fine del graffio, tornare al top del graffio e ricominciare. Ripetere questa operazione più volte per smussare eventuali asperità del graffio.

3 Spruzzare la zona sabbiato con un detergente per uso domestico. Pulire l'area pulita. Lasciare la superficie asciutta.

4 Bagnare il bordo di una spugna con il composto abrasivo plastica-safe. Posizionare il bordo della spugna contro la plastica a un'estremità del graffio. Premere verso il basso, spostando la spugna in piccoli cerchi come ci si sposta verso il basso il graffio.

5 Con un panno morbido, lucidare il graffio in piccoli cerchi.

6 Controllare l'area. Se il graffio è ancora visibile, riapplicare il composto abrasivo per il panno e ripetere la procedura di lavaggio il graffio con il composto e poi lucidare con il panno pulito.

7 Quando il graffio non è più visibile, spruzzare la zona con un detergente per uso domestico. Lucidare la superficie trattata con un panno morbido e pulito. Lasciare la superficie asciutta.

Pulizia della parte interna di un serbatoio di gas di plastica

Fare serbatoi in plastica di gas devono essere puliti?

Prima l'esistenza di serbatoi di gas in plastica, quelli metallici avevano un rivestimento di plastica specializzata che degradare diversi anni e riempire l'interno del serbatoio con detriti. Si è pensato che per fare un serbatoio in plastica solida sarebbe risolvere il problema, e mentre i detriti di plastica non è un problema, altri problemi sono ancora sorti. Quando la benzina viene lasciato seduto in un serbatoio per un periodo di mesi o addirittura anni, si separa, lasciando un solido fanghi sul fondo. A volte questo fanghi si rompe e viene portato via nel motore dalle linee del carburante, che intasare i filtri dell'aria molto rapidamente. Ciò che è peggio, la ruggine e pezzi di carbone bruciato possono rifluire dal motore nel serbatoio. Per questo motivo si dovrebbe pulire i serbatoi di gas ogni pochi anni - più frequentemente se i serbatoi contenevano gas misto o sono raramente utilizzati.

Pulizia Metodo per cisterne amovibili

cisterne amovibili, come quelli che sono dotati di motori di barche, motociclette e attrezzature cura del prato tendono ad essere più facile da pulire. Tuttavia, di solito tengono benzina miscelata con olio e tendono ad essere lasciato seduto più a lungo tra usi, in modo da pulire è essenziale. Il serbatoio deve essere rimosso dagli ormeggi e svuotato di qualsiasi combustibile. Il combustibile stesso deve essere filtrato attraverso un panno spesso se si intende utilizzare di nuovo. Una volta vuoto, gettare in una manciata di viti, bulloni e dadi, così come un litro di detergente. Il miglior solvente di pulizia da utilizzare è acetone, data la sua tendenza ad evaporare rapidamente. Il metallo aiuterà a setacciare l'interno della vasca privo di nulla che possa attaccare. Sigillare il tappo del serbatoio, e poi agitare bene prima di versare il solvente e metallo. Potrebbe essere necessario sciacquare il serbatoio con il solvente più pulita, ripetendo il processo fino a quando il solvente viene fuori chiara. Basta lasciare il serbatoio - coronare - in un luogo ben ventilato per un giorno. Il solvente avrà vaporizzato da allora, lasciando con un serbatoio pulito.

Pulizia Metodo per serbatoi Integral

serbatoi integrali sono il tipo che non può essere rimosso da un motore, o almeno rimosso senza l'uso di un attrezzato riparazione automobilistica garage. Per svuotare, tutto il gas del serbatoio contiene deve essere sottratto fuori. È normale per una piccola quantità di rimanere sul fondo. Avrete bisogno di un forte magnete su un palo, una manciata di cuscinetti a sfera ferro o di acciaio (viti e dadi lavoreranno), un serbatoio di aria compressa con una pistola a spruzzo a mano e un gallone di alcool. L'alcol ei cuscinetti vanno gettati nel serbatoio e agitati con pistola ad aria compressa. Poiché non è possibile scuotere il carro armato, è necessario scuotere il suo contenuto. Questo dovrebbe setacciare l'interno abbastanza bene. Utilizzare il magnete per recuperare i cuscinetti a sfere di metallo, e poi sifone fuori l'alcol. Una piccola quantità di alcol rimane all'interno, ma mescola bene con il gas ed il motore dovrebbe avere problemi bruciare attraverso di essa.

Come riparare graffi CD con le cose che hai già a casa


Stanco di lasciare i vostri amici in prestito i vostri CD e inducendole restituito con graffi? Arrabbiato con te stesso per aver lasciato il piccolo ottenere che favorito DVD del tuo? Su un budget ristretto? Allora questo è un modo molto semplice e poco costoso per voi per risolvere quelli CD, DVD, video game graffi, senza dover uscire e detergenti per dischi costosi.

istruzione

1 Ottenere il vostro CD, dentifricio o burro di arachidi graffiato, panno morbido, e dirigersi verso un lavandino, rubinetto, o qualche in cui è possibile controllare il flusso di acqua.

2 Come riparare graffi CD con le cose che hai già a casa

Molto delicatamente diffondere il burro di arachidi / dentifricio su tutta la superficie del disco.

3 Lasciate riposare per almeno cinque minuti graffiati verso l'alto.

4 Eseguire il CD sotto leggero flusso di acqua tiepida fino totalità del burro di arachidi / dentifricio è fuori della superficie del disco.

5 Infine, pulire delicatamente l'acqua e resti del burro di arachidi / dentifricio si spegne con il panno.

Come rimuovere graffi leggeri con un buffer di alimentazione


Graffi sul vostro veicolo tolgono dalla bellezza della vernice. Fortunatamente, la maggior parte dei graffi leggeri escono con un po 'di lavoro. La maggior parte dei lavori di verniciatura del veicolo comprendono una vernice trasparente che ricopre la vernice. graffi leggeri solito penetrano attraverso il trasparente, ma non necessariamente nella vernice del veicolo. Rimozione graffi leggeri con un buffer di potenza è generalmente la stessa di cerare la con il tampone. L'area zero richiede una certa preparazione per contribuire a garantire la rimozione della graffiatura del tutto e la miscelazione l'area con la vernice circostante.

istruzione

1 Lavare la zona del graffio con acqua e sapone. Evitare di utilizzare un sapone autolavaggio commerciale con additivi di cera. Sciacquare la zona accuratamente e asciugare con un asciugamano. Ciò elimina eventuali piccole particelle di sporco che potrebbero essere nel zero.

2 Applicare lucido da scarpe di un colore diverso rispetto al corpo vernice con l'applicatore in lattina. Questo aiuta a identificare l'intero zero. Pulire il lucido da scarpe in eccesso da zero con un panno pulito.

3 Riempire un flacone spray con acqua pulita. Avvolgere un pezzo di 2.000 carta vetrata a grana umido / secco intorno ad un blocco di levigatura in gomma. Spruzzare l'area scratch accuratamente con acqua e spruzzare la carta vetrata con acqua. Strofinare la carta vetrata sul graffio con una leggera pressione, avanti e indietro nella direzione del graffio. Sollevare la carta vetrata fuori il graffio di frequente, e spruzzare il graffio con acqua. Questo aiuta a mantenere piccole particelle di sporco penetrano nel tessuto tra la carta vetrata e ai graffi. Continuare levigatura fino a quando il lucido da scarpe è andato.

4 Applicare il composto sfregamento automobilistica direttamente sulla zona zero. Collegare un pad di lucidatura per il buffer di potenza, e collegare il cavo di alimentazione. Tamponare il composto intorno alla zona zero con il pad di lucidatura senza accendere il buffer. Ciò contribuisce a mantenere il composto da schizzi tutto quando si avvia il buffer.

5 Premere il grilletto leggermente sul buffer. Stendere il composto intorno alla zona zero con il buffer lentamente. Spostare un lato all'altro con il tampone in lunghezze di 2 piedi. Una volta che il composto si sviluppa, azionare il buffer a piena velocità.

6 Sweep il lato del buffer a lato. Una volta che avete coperto la zona zero, eseguire il tampone su e giù, sovrapponendo l'area precedente. Continuare lucidatura fino a quando la foschia composto è andato.

7 Rimuovere il tampone di lucidatura dal buffer, e installare un tampone di lucidatura. Eseguire il tampone di lucidatura sopra la zona zero fino a quando la brillantezza torna. Lavare accuratamente il veicolo e risciacquare. Applicare uno strato di cera automobilistica per l'intero veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sente un suono di cigolio durante la smerigliatura, sollevare la carta vetrata scendere dal veicolo. Spruzzare la parte con acqua. Il cigolio è di solito una piccola particella di sporcizia e l'acqua sciacqua via.
  • Non lasciare che il buffer di rimanere in qualsiasi posto.

Con cura adeguata, parti interne in plastica in una macchina può durare a lungo. Pulizia e manutenzione possono tenere le parti di automobili in plastica in cerca di nuovo. componenti interni come cruscotti e console centrali sono esempi di parti in plastica che possono beneficiare di pulizia di routine. Utilizzando i prodotti giusti su plastica interno è importante per la vita della vettura. Tutto quello che serve è questi tre semplici passaggi per plastica macchina correttamente pulita.

istruzione

1 Pulire tutte le superfici in plastica con un panno morbido e umido per ottenere la maggior parte dello sporco e la polvere dalla plastica. Se il panno è sporco, pulire con acqua e sapone prima di utilizzare di nuovo.

2 Leggermente spruzzare il detergente plastica automobilistico e protettivo direttamente su un panno asciutto e pulito. Il lavoro su una piccola sezione della plastica auto alla volta. Pulire la piccola sezione con il panno pulito e plastica. Asciugare la sezione con un panno asciutto, e poi passare alla sezione successiva.

3 fessure vuoto e prese d'aria con un aspirapolvere con un attatchment fessura.

4 Pulire nuovamente la plastica con un panno pulito plastica automobilistico e pulitore protettivo spruzzato su di esso. Questa seconda pulizia rimuoverà la polvere e la sporcizia che sono stati dispersi sulla plastica durante il processo di aspirazione, oltre a fornire un bel lustro alla plastica. Ampie sezioni dovrebbero essere elaborate una alla volta.

5 Asciugare tutta la plastica con un panno asciutto e pulito.

Consigli e avvertenze

  • Usare un panno privo di lanugine per evitare pelucchi di ottenere sulla plastica.
  • Non utilizzare prodotti di pulizia che contengono silicone. L'uso a lungo termine di prodotti in silicone può causare plastica di crack.
  • Non utilizzare alcun tipo di panno abrasivo o di un prodotto di pulizia su plastica, in quanto può causare graffi.
  • Pulire la plastica, interni auto, mentre l'auto è in un garage o con i finestrini dell'auto arrotolato per evitare che il vento da portare in polvere e sporcizia.

Suggerimenti su come dipingere plastica


La plastica è un materiale comune per i prodotti di consumo, da interni auto ai giocattoli. Pittura plastica nella parte interna di una macchina è tutta una questione di preparazione. Se la superficie è troppo liscia, vernice non si attacchi. Se la superficie è troppo granulosa o graffiato, il lavoro di vernice avrà un aspetto disordinato. Prendete il vostro tempo nel processo di preparazione e la verniciatura finale sarà professionale e durare più a lungo.

istruzione

1 Pulire l'elemento in plastica accuratamente con acqua e sapone-questo funziona altrettanto bene come donna delle pulizie di fantasia. Assicurati completamente risciacquare tutto il sapone, come residui di sapone impedirà il primer da stabilirsi in modo corretto.

2 Creare micro-graffi sulla superficie del prodotto da sfregamento con il tampone di lavaggio. Questo è anche chiamato keying, e crea una serie di piccoli graffi e eliminando qualsiasi rivestimento lucido sull'articolo. Se si ignora questo passaggio, la vernice non si attacchi.

3 Applicare il primer in plastica per la voce. Questo è anche conosciuto come promotore di adesione. Primer è disponibile in aerosol e forme liquide. Alcuni produttori di vernici sostengono il loro prodotto funziona su di plastica con un passo, ma l'applicazione di un primer prima farà alcuna vernice aderire meglio e durano più a lungo.

4 Attendere che il primer si asciughi completamente. Applicare la vernice acrilica. Se si utilizza un primer aerosol, scuotere il fondo può; se si utilizza un primer pennello-on, mescolare la vernice a fondo prima di utilizzarlo. Applicare la vernice in strati sottili, consentendo ad ogni mano per asciugare per cinque minuti prima di applicare un altro. Continuare ad applicare strati fino a quando la vernice è abbastanza spesso da coprire l'area. Per gli elementi in plastica utilizzato all'aperto o interni auto, usare cinque a otto strati.

5 Rivestire la vernice con una vernice se si desidera una finitura lucida. elementi verniciati La vostra auto di interni avranno una finitura di aspetto professionale con un cappotto lacca.

L'acido cloridrico è stato utilizzato da molte industrie nel corso degli anni per rimuovere la ruggine o ossidazione da metallo, lo rende una scelta ideale per la rimozione di luce a moderata ruggine e fanghi dall'interno del serbatoio del gas della vostra moto. Una volta introdotto in un serbatoio di gas vuoto, l'acido si dissolverà agenti inquinanti a contatto e lasciarsi alle spalle una superficie metallica pulita. È necessario essere completamente a suo agio con la rimozione del serbatoio di gas e le sue valvole o carri di livello del carburante prima di iniziare, come la natura corrosiva del acido in modo permanente danneggiare questi componenti.

istruzione

1 Rimuovere il sedile e gli eventuali pannelli della carrozzeria o carenature della tua moto per fornire l'accesso al serbatoio del gas. Estrarre il tubo del carburante off di uscita del combustibile valvola del serbatoio, tipicamente posizionato sotto il lato sinistro del serbatoio. Spingere una lunghezza di 3 piedi di tubi di plastica sulla presa di combustibile-valvola, ponendo l'estremità opposta in una tanica di benzina. Ruotare la leva del carburante-valvola in posizione "On" o "Prime", e svuotare completamente il serbatoio. Ruotare la valvola in posizione "OFF" e rimuovere il tubo di plastica, una volta che il serbatoio è svuotato.

2 Rimuovere il serbatoio del gas dalla vostra moto, utilizzando una chiave a tubo o come indicato da un manuale di servizio fabbrica specifico per la tua moto. Rimuovere il rubinetto dal fondo del serbatoio di gas, a mano o con un cacciavite a croce. Rimuovere il tappo gas dalla sommità del serbatoio, utilizzando un cacciavite a croce o una chiave a brugola. Rimuovere l'indicatore di livello del carburante dal fondo del serbatoio, se presente, utilizzando una chiave a brugola. Coprire i fori calibro valvola del carburante e livello con tappi in gomma.

3 Posizionare la valvola del carburante e indicatore di livello del carburante in un contenitore di plastica riempito con un carburatore o parti di soluzione di pulizia per rimuovere eventuali accumuli di ruggine o fanghi.

4 Riempire il serbatoio del gas con 1 litro di benzina fresca o kerosene. Coprire il bocchettone di riempimento del serbatoio di gas con un cappuccio di gomma. Agitare il serbatoio del gas vigorosamente per 5 a 10 minuti, consentendo la benzina per tirare le particelle di ruggine scollegati dai superficie interna del serbatoio. Togliere il tappo di gomma dal bocchettone di riempimento, quindi svuotare la benzina o kerosene nel vostro gas può.

5 Riempire il serbatoio di gas a metà strada con acqua calda. Versare mezza per 1 litro di acido cloridrico nel serbatoio di gas attraverso il bocchettone, quindi riempire completamente il serbatoio con acqua calda. Coprire il bocchettone di riempimento del serbatoio di gas con un cappuccio di gomma. Lasciare il contenitore riposare indisturbata per 3 ore.

6 Rimuovere il tappo di gomma dal bocchettone serbatoio, quindi attenzione versare l'acido cloridrico e la miscela acqua in un recipiente di plastica. Aggiungere 2 tazze di bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio alla miscela per neutralizzare l'acido cloridrico. Lasciare il composto insieme per 10 minuti. Versare il composto neutralizzato in un tombino e sciacquare con acqua.

7 Lavare l'interno del serbatoio con un flusso ad alta pressione di acqua. Svuotare il serbatoio attraverso il suo bocchettone di riempimento. Ripetere fino a quando l'acqua lavata è libero di detriti.

8 Asciugare l'interno del serbatoio, utilizzando un asciugacapelli. Posizionare il phon nei pressi del bocchettone di riempimento e applicare aria calda fino a quando il serbatoio è completamente asciutto.

9 Versare 1 gallone di benzina nel serbatoio di gas, poi coprire il bocchettone di riempimento con un cappuccio di gomma. Ruotare il serbatoio del gas end-over-end per rivestire la superficie interna del serbatoio con benzina per impedire arrugginimento verificarsi sulla superficie metallica appena pulita. Togliere il tappo di gomma dal bocchettone di riempimento, e scaricare la benzina in una cappa di gas. Rimuovere i tappi di gomma dai fori calibro valvola del carburante e livello carburante.

10 Reinstallare il tappo del serbatoio, valvola del carburante e indicatore di livello del carburante sul serbatoio del gas. Reinstallare il serbatoio del gas sulla moto, e spingere il tubo del carburante sulla uscita della valvola del carburante. Riempire il serbatoio del gas completamente con benzina fresca.

11 Reinstallare il sedile e gli eventuali pannelli della carrozzeria rimosse in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • L'acido cloridrico è disponibile presso la maggior parte dei negozi di hardware e di solito è venduto come acido muriatico.
  • rimozione del serbatoio di gas e le istruzioni di smontaggio può essere trovato in un manuale di servizio di fabbrica specifici per la marca e il modello della tua moto. Contattate il vostro concessionario locale per ottenere un manuale di servizio.
  • Non aggiungere mai acqua direttamente all'acqua non diluito. Riempire il serbatoio di gas a metà strada con l'acqua, poi aggiungere l'acido cloridrico per evitare una reazione chimica che potrebbe causare lesioni gravi o danni.
  • L'acido cloridrico è un solvente che danneggiare permanentemente la superficie verniciata del serbatoio del gas. Fare attenzione per evitare schizzi di acido cloridrico o la miscela acqua / acido durante il riempimento e lo svuotamento del serbatoio del gas.
  • Non versare la miscela acida in uno scarico finché non è stato neutralizzato con bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio.

plastica flessibile si piega quando entra in contatto con un'altra superficie. Ci sono momenti, tuttavia, quando non può abbastanza flessibile per evitare danni e strappi, creando un buco. fori di automobili in plastica flessibile, come parafanghi automotive in plastica, coperchi paraurti, cruscotti o pannelli di rivestimento interni, con una levigatrice elettrica e una resina epossidica di riparazione.

istruzione

1 Mettiti il ​​respiratore, occhiali di sicurezza e guanti di gomma. Pulire la superficie che si sta per riparare con una saponetta di scivolamento grigio per rimuovere eventuali residui o detriti. Test per vedere se è stato rimosso tutto versando una piccola quantità di acqua su di esso. Se le perline di acqua sulla superficie, poi cera o un'altra sostanza è ancora sulla plastica e dovranno essere fregati ulteriormente. Mantenere la pulizia con il cuscinetto di pulizia finché l'acqua non forma più gocce sulla superficie.

2 Pulire la superficie con un panno in microfibra pulito. Pulire in una direzione per rimuovere i contaminanti o polvere che rimangono sulla superficie e impedire loro sbavature nella superficie.

3 Sand i bordi frastagliati del foro con una levigatrice elettrica e 80-carta abrasiva fino alla zona da riparare sia il più possibile. Sabbia 3 pollici fuori intorno alla zona che è danneggiato per preparare la superficie.

4 Sostituire la carta vetrata a grana 80 con una carta vetrata 24-grana sul levigatrice elettrica. Accendere la levigatrice su a bassa velocità, e lentamente fare una scanalatura a forma di V lungo il bordo o "piatto out" la zona danneggiata. Se mentre si sta levigatura si nota la fusione della polvere di plastica o sbavature, smettere di levigatura e la polvere fuori dalla zona. Pulire come prima e continuare levigatura finché l'area è stata completamente elargiti.

5 Coprire fori di grandi dimensioni con la riparazione di plastica di rinforzo del nastro. Applicare il nastro di rinforzo sulla parte inferiore del foro, 3 pollici dalla zona danneggiata. Premere il nastro giù nel buco con una spatola per rimuovere le bolle d'aria che possono essersi formate.

6 Applicare un cordone della riparazione epossidica plastica sopra il foro, aggiungendo più epossidica finché il foro è troppo pieno e inizia a versare sulla zona circostante. Distribuire la resina fuori sopra la superficie della zona danneggiata con una spatola. Aggiungere più riparazione epossidica come necessario e continuare a diffondere fuori per fare una superficie piana continua sulla plastica riparato.

7 Attendere 20 minuti. Sabbia l'area riparata con 80 carta vetrata a grana. Sabbia di nuovo la zona riparata, questa volta con la carta vetrata grana 180 per lisciare il basso.

8 Pulire la superficie con un panno in microfibra in una sola direzione. Applicare uno strato uniforme di sigillante plastica flessibile. Attendere 30 minuti e applicare un altro strato di sigillante. Attendere altri 30 minuti.

9 Prime la superficie della plastica a spruzzo con uno strato uniforme di flessibile surfacer plastica primer. Attendere un'ora che si asciughi.

10 Spruzzare uno strato uniforme di guida verniciatura a spruzzo di plastica nera. Attendere almeno un'ora o fino a quando non si è asciugato. Sand giù a mano con 400 carta vetrata a grana. Pulire la superficie con l'asciugamano in microfibra. Applicare topcoat corrispondenti a spruzzo uno strato uniforme di vernice topcoat plastica sulla superficie.

Consigli e avvertenze

  • Elettrico levigatrici può riscaldare superfici a temperature che possono bruciare, in modo da fare attenzione quando si lavora con loro.
  • Lavorare in un ambiente ben ventilato.
  • indossare sempre occhiali protettivi, respiratore e guanti di gomma durante la levigatura e la riparazione di plastica flessibile.

Come pulire la plastica fari su una Toyota Camry 1999


Toyota produce la berlina di medie dimensioni Toyota Camry. Questa vettura popolare è stato in produzione dal 1980. La Camry è un regolare sul best seller e molte persone come giro della vettura e la facilità di cura. Poiché questi modelli tendono a durare si accumulano loro giusta quota di usura. Un settore che ha bisogno di manutenzione dopo alcuni anni è il rivestimento del faro di plastica. Con le forniture di destra è possibile averli assomigliare a nuovo.

istruzione

1 Applicare nastro pittore intorno al faro. Il composto di lucidatura è leggermente abrasiva e si desidera proteggere la vernice della Camry.

2 Applicare la lucidatura composto per un panno pulito. Utilizzando un movimento circolare strofinare il composto sulla lente di plastica. Continuare la lucidatura fino a quando la foschia i fari inizia a svanire.

3 Utilizzare un foglio di carta vetrata 1000 grit umido / secco a leggermente sabbia l'obiettivo. Prendi la carta bagnata immergendola in un secchio per cinque minuti prima di carteggiare. Sand lentamente da un lato all'altro mantenendo la carta bagnato tutto il tempo. Questo eliminerà ogni residuo di graffi o box.

4 Re-sabbia l'obiettivo con un carta più alta di grana bagnato / asciutto sabbia. Invece di un lato all'altro lavorare su e giù per evitare di aggiungere scanalature nella plastica.

5 Lente Rub giù con un panno asciutto e poi strofinare giù per l'ultima volta con uno smalto di plastica.

La Dodge Caravan è stato intorno per molti anni e ha avuto molti disegni generazionali differenti, sia all'interno che all'esterno. Tuttavia, in sostituzione di luci interne nella carovana è rimasta una procedura abbastanza semplice. Burnt-out luci cruscotto richiedono rimuovere l'intero cruscotto per accedere alle sostituzioni bulbo, e dovrebbe essere fatto da un professionista; ma la cupola della mappa e delle porte luci interne possono essere facilmente sostituiti a casa.

istruzione

1 Controllare il coperchio dell'obiettivo del gruppo sostituzione della lampadina previsto. La maggior parte dei Caravans utilizzare un copriobiettivo scheda intaglio, ma in roulotte molto più vecchi, ci potrebbe essere una vite di fissaggio esterno o due, che dovrà essere rimosso con un cacciavite a croce.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta tra il coperchio dell'obiettivo e l'alloggiamento leggero in plastica interna (vicino al centro) sul lato sinistro o destro.

3 Applicare una leggera pressione indiscreti con il cacciavite contro il copriobiettivo per rivelare le linguette di fermo. L'alloggiamento in plastica consentirà una certa flessibilità, ma essere gentile con il cacciavite per evitare screpolature o rompere il coperchio dell'obiettivo. Le schede sono solo 1/4-inch lungo o giù di lì. Sollevare il coperchio verso il lato opposto dell'alloggiamento per rilasciare le linguette dalle fessure nell'alloggiamento luce interna.

4 Inserire il cacciavite verso l'alto e poi verso il basso (delicatamente) per rimuovere l'obiettivo da un lato una volta che le schede vengono rivelati.

5 Togliere la lampada di esposizione o di lampadine all'interno della custodia. A causa dei molti disegni generazionali della Carovana, la rimozione può essere leggermente diversa per le diverse generazioni. La maggior parte sarà premere delicatamente e ruotare in senso antiorario per rilasciare, o semplicemente tirare fuori dalle prese da estrarre.

6 Portare le lampadine spesi per un negozio di ricambi automotive per essere sicuri di acquistare le lampadine di ricambio corretti.

7 Reinserire la lampadina nella presa e quindi sostituire la lente, applicando nuovamente il piccolo cacciavite a testa piatta per manipolare delicatamente il copriobiettivo in posizione. Sostituire le vite di fissaggio coperchio dell'obiettivo esterno (s), se applicabile.

Come a Polacco ATV Plastics


Le plastiche di un fuoristrada (ATV) prendono un sacco di abusi durante la pista di equitazione. Nel corso del tempo, GRAFFI, graffi e sgorbie si accumulano. Questo fa sì che la plastica a guardare usurati e invecchiato. Rimozione del danno e la lucidatura delle materie plastiche renderà il vostro ATV sembrare come nuovo. Tuttavia, utilizzando togliere gratta e vinci e lucidi progettati per metallo verniciato non funzioneranno sui componenti in plastica di un ATV.

istruzione

1 Posizionare un panno pulito in un secchio d'acqua. Rimuovere lo straccio bagnato dal secchio d'acqua. Tenere lo straccio in mano non dominante, sopra la plastica ATV. Lasciare l'acqua dal panno a gocciolare sulla plastica.

2 Sand i graffi dalla plastica bagnato con 60-carta vetrata a grana. Spremere il straccio bagnato per eseguire continuamente acqua sopra la plastica e la carta vetrata durante la smerigliatura. Continuare levigatura a umido fino graffi profondi rimangono sulla superficie della parte in plastica.

3 Immergere il panno bagnato nel secchio d'acqua. Sand la parte in plastica con 200 carta vetrata a grana mentre continuamente bagnare la zona con lo straccio bagnato. Pulire l'area sabbiato con un panno asciutto e pulito.

4 Applicare lo smalto di plastica per la plastica con un panno privo di lanugine. Spostare lana d'acciaio intorno alla parte in plastica in piccoli cerchi per lucidare graffi rimanenti dalla superficie della plastica.

5 applicare ripetutamente polacco plastica sulla parte con panni senza pelucchi fino a quando la parte in plastica lucida.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com