grand cherokee zj problemi sensori

Jeep Grand Cherokee 2000 Problemi


Il 2000 Jeep Grand Cherokee è la seconda voce di modello-anno del veicolo utility di medie dimensioni sportivo (SUV). I clienti hanno bisogno di guardare fuori per una serie di problemi che sono stati riportati con questo veicolo.

Motore

La parte più problematica del Grand Cherokee 2000 riguarda il suo motore. In questo modello anno, il relè ventola di raffreddamento, la pompa del carburante e il sensore di posizione albero a camme del motore 4 L tendono a fallire occasionalmente. Problemi con gli ultimi due componenti impediscono l'avviamento del motore.

altri problemi

Altri problemi nella Jeep Grand Cherokee 2000 includono guasto del sensore di velocità nei SUV automatici di trasmissione attrezzato e deformazione dei dischi freno. La porta miscela aria - una porta nel sistema di canali responsabile per il controllo della temperatura all'interno del veicolo - tende anche ad andare difettoso.

Costo

Partire da settembre 2010, i costi per riparare i problemi della gamma Jeep Grand Cherokee 2000 $ 26 a $ 246 per le parti e da $ 33 a $ 338 per il lavoro.

Come rimuovere una Jeep Grand Cherokee Mappa del sensore 2000


Il sensore di pressione assoluta del collettore (MAP) in Jeep Grand Cherokee 2000 misura la pressione depressione del collettore come l'aria è preso dalla camera di combustione. Il risultato è la capacità del PCM per determinare la pressione atmosferica o per determinare la relazione del veicolo per essere a livello del mare. Questo indica al PCM come inviare combustibile ed aria al motore.

istruzione

1 Individuare il sensore MAP sulla parte anteriore del collettore di aspirazione. Il sensore è in plastica nera, ha due bulloni di montaggio e un cablaggio ad esso collegato. L'alloggiamento è quadrata.

2 Scollegare il cablaggio dal sensore MAP.

3 Pulire la superficie intorno al sensore MAP con un panno. Quando si rimuove il sensore MAP, lascia un buco nel collettore di aspirazione che lo sporco possa entrare.

4 Rimuovere le due viti che fissano il sensore MAP al collettore di una presa e cricchetto.

5 Estrarre il sensore MAP fuori del collettore di aspirazione. Assicurarsi che la guarnizione O-ring esce con il sensore.

Problemi con un '95 Jeep Grand Cherokee in edizione limitata di riscaldamento


Il 1995 Jeep Grand Cherokee ha diversi bollettini di servizio tecnici (TSB) pubblicati sui problemi di riscaldamento alcuni proprietari di Jeep hanno sperimentato. I componenti che vanno dalla bobina di riscaldamento e ventilatore per l'interruttore del flusso d'aria hanno causato problemi nel Grand Cherokee, richiedendo riparazioni prima che il riscaldatore può funzionare correttamente.

Il flusso d'aria Interruttore

Alcuni 1995 Jeep Grand Cherokee hanno segnalato problemi di riscaldamento derivanti dal passaggio del flusso d'aria saltando per l'impostazione di sbrinamento durante accelerazione improvvisa. Secondo i rapporti, questi interruttori flusso d'aria richiedono l'installazione di una valvola di ritegno, che aiutano a mantenere il flusso d'aria attraverso le aperture scelti. Senza la valvola di ritegno, il riscaldatore trasferisce il flusso d'aria dall'apertura di aerazione desiderata e nelle fessure sbrinamento.

Heater Housing

Un altro TSB sul 1995 Grand Cherokee citato un prodotto in modo improprio manuale che non è riuscito ad istruire i tecnici nelle procedure corrette necessarie al servizio del condizionamento d'aria (AC) e l'alloggiamento del riscaldatore. Le procedure di manutenzione più idonei possono estendere la durata del AC e l'alloggiamento del riscaldatore, estendendo anche la vita di AC e riscaldamento. I tecnici sono stati in precedenza non riescono a lubrificare e pulire i componenti abitative correttamente; il nuovo manuale di servizio risolve questi problemi.

schermo Cowl

Un terzo TSB riguarda lo schermo cappuccio nei componenti sbrinatore del lunotto e sbrinatore del riscaldatore. Lo schermo cappuccio originale permetteva detriti motore di volare in cabina del Grand Cherokee e sui passeggeri. Il nuovo schermo cappuccio ha una migliore schermo che impedisce la maggior parte dei detriti del motore di entrare alloggiamento del riscaldatore della jeep e taxi. Quando i detriti eccessiva entra nella custodia di riscaldamento, il ventilatore del riscaldamento non riesce a causa di intasamento. Il proprietario di un Grand Cherokee avere problemi con i detriti di entrare nella cabina attraverso le bocchette di sbrinamento deve avere questa nuova schermata cappuccio installato per correggere questo problema di riscaldamento.

Come sostituire il sensore CKP su una Jeep Grand Cherokee 1999


Il 1999 Jeep Grand Cherokee include un sensore di posizione albero motore, o "CKP", che controlla la velocità di rotazione dell'albero motore e relè del motore che le informazioni di vari sistemi di controllo elettronico del motore. Il sensore è particolarmente sensibile al calore, che può causare il sensore per bruciare. Fortunatamente, sostituendo CKP del Cherokee richiede solo pochi minuti e non richiede lo smontaggio del motore.

istruzione

1 Eseguire ruote posteriori del veicolo su una coppia di rampe di sollevamento. Sollevamento del veicolo è necessario accedere al sensore di posizione albero motore, che si trova nella parte superiore della campana del cambio, appena dietro il filtro dell'olio.

2 Staccare la spina di collegamento elettrico del CKP. Un grande cablaggio nero sporge dal retro del CKP. Al termine del cablaggio è una clip di plastica, che si attacca al cablaggio del motore. Una singola scheda si trova su un lato della clip assicura cablaggio del CKP al cablaggio del motore. Tirare la linguetta di distanza dalla clip fino a quando la scheda si disconnette, quindi tirare il cablaggio della CKP telaio di distanza dal cablaggio del motore.

3 Rimuovere il sensore di posizione dell'albero motore. Il sensore è tenuta in posizione con una staffa metallica di piccole dimensioni. Un unico bullone è inserito attraverso questa staffa e nella campana per fissare il sensore posto. Rimuovere il bullone con una chiave 11 mm quindi ritirare il sensore dalla campana.

4 Spostare il sensore CKP ricambio nel campana, quindi installare il tirante 11 mm nel supporto sul lato del sensore con una chiave.

5 Premere la punta del cablaggio del CKP nella chiusura alla fine del cablaggio del motore fino a quando i due connettori telaio cliccare insieme.

6 Guidare la jeep fuori delle rampe di risalita.

Come sostituire un sensore di velocità su una Jeep Grand Cherokee 99


Il 1999 Jeep Grand Cherokee utilizza un sensore di velocità per aiutare il sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) fare il suo lavoro correttamente. Il sensore è montato al volante e accanto ad un albero ingranaggio montato all'asse motore. Quando questi sensori si spengono, il sensore di velocità si ferma a fare il suo lavoro correttamente, e l'ABS e gli altri accessori utilizzando i dati del sensore fermata di lavoro così come dovrebbero.

istruzione

1 Alza il SUV con il jack e metterlo in modo sicuro su una coppia di cavalletti situati sotto i lati dello chassis. Togliere le ruote anteriori e metterli fuori dell'area di lavoro immediato.

2 Individuare il sensore di velocità sul retro del fuso a snodo, situato accanto all'albero ingranaggio sull'estremità dell'assale anteriore. Pulire il sensore con stracci del meccanico, quindi svitare dal fuso a snodo. Seguire il percorso del collegamento elettrico sul sensore di velocità nel telaio, svitando le clip lungo la strada, fino a raggiungere la connessione del cablaggio. Scollegare la connessione del cablaggio con le mani.

3 Applicare Seal il Mopar Lock N 'al bullone sensore, poi avvitare il sensore di velocità di ricambio per la sua posizione sul fuso a snodo utilizzando una chiave fissa. Eseguire il cablaggio fino al fuso a snodo, collegandolo alle clip lungo il percorso, quindi collegare il cablaggio per la connessione magazzino con le mani.

Come cambiare un sensore di ossigeno su Jeep Grand Cherokee


Un sensore di ossigeno difettoso può essere la causa di una spia di controllo motore. È possibile sostituire il sensore da soli con la vostra auto. Sarete in grado di risparmiare denaro con fai da te.

istruzione

1 Come cambiare un sensore di ossigeno su Jeep Grand Cherokee


In primo luogo è necessario individuare il sensore di ossigeno male. Si può avere la vostra auto diagnosticato a Auto Zone gratuitamente che specificherà quale sensore su quattro sensori. I motori 4.0L 1993-2004 Jeep Grand Cherokee hanno quattro sensori di ossigeno. Due trova a monte e due posto a valle. Vedi schema allegato. 2 a monte (denominato 1/1 e 2/1) e 2 a valle (indicato come 1/2 e 2/2). Con questo pacchetto di emissione, il sensore posteriore / superiore upstream (2/1) si trova nel tubo discendente di scarico appena prima del convertitore catalitico mini-posteriore. Il sensore anteriore / superiore upstream (1/1) si trova nel tubo discendente di scarico appena prima del mini-catalitica convertitore anteriore. Il sensore posteriore / inferiore a valle (2/2) si trova nella pluviale di scarico subito dopo il convertitore catalitico mini-posteriore, e prima che il convertitore catalitico principale. Il sensore anteriore / inferiore valle (1/2) si trova nel tubo discendente di scarico poco dopo il mini-catalitica convertitore anteriore, e prima che il convertitore catalitico principale.

2 Come cambiare un sensore di ossigeno su Jeep Grand Cherokee


In secondo luogo è necessario acquistare il sensore di ossigeno o da un negozio locale parti automobilistico o online. Vi consiglio di sensori di ossigeno Bosch. Tutti e quattro i sensori di ossigeno situati nella Jeep Grand Cherokee sono prezzi e dimensioni diverse. Mentre si sta acquistando il sensore di ossigeno, chiedere al commesso di un negozio o guardare online per una presa sensore di ossigeno. Ha una diviso a metà per il cavo per adattarsi.

3 Come cambiare un sensore di ossigeno su Jeep Grand Cherokee


In terzo luogo, utilizzare l'immagine qui sopra per posizione specifica sul sensore di ossigeno è necessario sostituire. Utilizzare la presa per rimuovere il sensore di ossigeno difettoso e sostituirlo con uno nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Una torcia elettrica è utile dal momento che due dei sensori di ossigeno sono sotto il motore.
  • Assicurarsi che il veicolo non è in esecuzione.

Come verificare un soffiatore modulo di controllo del motore Jeep Grand Cherokee


La Jeep Grand Cherokee è un problema continuo con il connettore-to-blower modulo di controllo del motore imbracatura surriscaldamento e fusione. Questo provoca intermittente o nessuna operazione. A causa di questo problema persistente, Jeep ha un connettore sostitutivo cablaggio. Questo non vuol dire che il modulo motore del ventilatore o di controllo è senza problemi; potrebbero anche essere problematico. Il modulo di controllo è situato nella zona di controllo automatico con controllo di temperatura infinita simile ad un termostato di casa.

istruzione

1 Controllare il connettore elettrico modulo di controllo. Il modulo di controllo si trova sul pavimento, sotto il centro del cruscotto e sulla parte superiore della gobba nel pavimento. Estrarre il connettore elettrico dal modulo di controllo e ispezione per surriscaldamento. Essa appare fuso se questo è il caso. Questo è il problema più comune con questo sistema.

2 Tagliare i fili dietro il connettore bruciato, uno alla volta. Collegare il nuovo cablaggio. La nuova imbracatura ha tutte fili verde, in modo da utilizzare la posizione dei fili relativi alla loro posizione nel connettore. Orientare il nuovo connettore stesso modo come il connettore esistente. Iniziare su un lato. Tagliare il filo e striscia la isolamento dalla fine ed installare una lunghezza di termoretraibile. Inserire l'estremità del cavo nel connettore di testa fornito e crimpare con i piegatori filo. Assicurarsi che è stretto e che non si muove dentro e fuori del connettore. Far scorrere il termoretraibile sopra il connettore di testa e scaldarla con un accendino per ridurla. Ripetere la procedura per gli altri due fili.

3 Controllare il modulo di controllo per la tensione in ingresso, utilizzando il voltmetro posizionando il voltmetro su 20 volt e di collegare il cavo nero a un buon terreno. Sonda il connettore a tre fili sul modulo con il cavo rosso. Siete alla ricerca di 5 volt a uno dei fili finali. Girare la chiave e la ventola. Se 5 volt sono presenti, controllare il filo di mezzo modulo di controllo per la modulazione. Ciò significa che la tensione sarà muove su e giù per la scala di 5 volt rapidamente il modulo impulsi duty cycle a massa. Il controllore motore del ventilatore invierà 5 volt al modulo di controllo, che a sua volta terreno motore del ventilatore attraverso cicli dipendenti dalla posizione dell'interruttore motore del ventilatore potenziometro. Se non vi è 5 volt presente, vi è un problema di cablaggio. Se la tensione è presente, ma il modulo non mostra tensione variabile a massa quando sondato, il modulo è guasto e deve essere sostituito.

Una cinghia di trasmissione stridula sulla Jeep Grand Cherokee è un problema comune che la maggior parte proprietari dovranno affrontare prima o poi. Il suono cigolio è causato perché la cinghia di trasmissione è allentata, il che rende le pulegge del motore girano irregolare. Quando le pulegge girano irregolare, strofinare sul blocco motore che è fatto di metallo e che provoca il cigolio. Prima di regolare la cinghia di trasmissione, è necessario assicurarsi che sia la cinghia di trasmissione che causa il cigolio.

istruzione

1 Avviare il motore e lasciare che il motore si riscaldi circa cinque minuti. Spray detergente per freni sulla cinghia di trasmissione e ascoltare il cigolio di fermarsi. Se è stato applicato le fermate cigolio dopo il detergente per freni, poi si sa che è la cinghia di trasmissione.

2 Spegnere il motore e attendere che si raffreddi. Lasciare che il detergente per freni evaporare prima di procedere.

3 Tirare la puleggia di tensione verso la parte anteriore del motore con le pinze. Tirare la cinghia di trasmissione dal rullo di tensione.

4 Inserire la chiave a brugola nel foro sul lato della puleggia di tensione. Girare la chiave verso destra per stringere la molla all'interno della puleggia di tensione. Sostituire la cinghia di trasmissione alla tensione puleggia in senso opposto che è stato rimosso.

5 Avviare il motore e ascoltare il cigolio. Ripetere il passaggio precedente, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario regolare la tensione puleggia un paio di volte prima di ottenere la corretta tensione della cinghia.

Come reimpostare una luce di servizio su una Jeep Grand Cherokee Laredo 2006


Il 2006 Jeep Grand Cherokee è equipaggiato con sensori e hardware del computer che monitorano le prestazioni del motore e provocano un leggero "Service Engine" per illuminare il quadro strumenti del Grand Cherokee quando i sensori rilevano un guasto nel sistema di emissioni. Un altro motivo la luce possa illuminare è perché il contachilometri ha raggiunto un intervallo di chilometraggio prestabilito che coincide con i servizi di routine consigliati dal produttore, come il cambio dell'olio o di un tuneup, indipendentemente da quante volte si esegue la manutenzione regolare sulla Grand Cherokee. Quando si prende il Grand Cherokee per il servizio di assistenza rivenditore o ad un altro meccanico qualificato, dopo il meccanico esegue il servizio, che solitamente ripristinare la luce per spegnerlo. Se la luce è ancora accesa dopo la manutenzione o se si esegue il servizio da soli, sarà necessario ripristinare manualmente la luce. Assicurati di fare subito dopo il Grand Cherokee è servito per garantire che il computer non mancherà di tenere traccia corretta del successivo intervallo di manutenzione.

istruzione

1 Mettere la chiave di accensione del Grand Cherokee in accensione e girarla su "Esegui". Non avviare il motore.

2 Individuare il pulsante "Step" sul cruscotto del Grand Cherokee e premerlo. Premere di nuovo fino a quando si dice "Miles a Service".

3 Premere e tenere premuto il pulsante per circa cinque secondi. Si dovrebbe leggere "Reset". Questo si spegne la luce di servizio sul display.

introduzione

Risoluzione dei problemi problemi elettrici su una Jeep Grand Cherokee richiede l'utilizzo di un voltmetro con una scala Ohm. Un diagramma di cablaggio per il veicolo è un aiuto importante per i problemi di cablaggio e per i problemi informatici. Tutti i componenti che richiedono alta amperaggio avranno un relè tra esso e l'interruttore. Maggiore è l'estrazione o amperaggio necessario operare un componente maggiore del filo. Non è desiderabile eseguire alto amperaggio in un interruttore.

Relè

Tutti i relè funzionano come un interruttore della luce. Ci sono almeno quattro terminali. Un terminale avrà alimentato direttamente dalla batteria e il terminale opposta verrà eseguito al componente. Questo circuito sarà aperta fintanto che il relè non viene azionato. Gli altri due terminali sono una sorgente di alimentazione a commutazione di molto meno amperaggio e un terreno. L'interruttore che gestisce il relè ha il potere dal blocco fusibile o una barra bus che dà il potere di circuiti multipli.
Quando l'interruttore è acceso, l'alimentazione passa attraverso il relè a massa, attivando il relè come accendere una luce. Questo collega il terminale di potenza dalla batteria al componente chiudendo il circuito. In questo modo, il relè è stato attivato a distanza. Tutti i circuiti sono protetti da un fusibile o del circuito. Ogni volta che c'è una breve, l'amperaggio costruisce drammaticamente a oltre il filo in grado di gestire e si riscalda e può iniziare un incendio. Più alto è l'amperaggio necessario per eseguire un componente la resistenza più grande e più basso è il filo dovrebbe essere.

Electrical diagnosi Informazioni

Un sacco di diagnosi elettrica si troverà ad essere una questione di buon senso. Tutti i componenti devono acquisire il loro potere da una fonte fuso e hanno bisogno di un buon terreno per loro di operare. Se un componente non funziona, la prima cosa da fare è assicurarsi che ha il potere e un terreno. Il computer su una vettura è la stazione di terra per operare la maggior parte dei componenti del sistema di gestione del motore. Gli iniettori ad esempio, ottenere il potere dal blocco fusibili in qualsiasi momento la chiave è acceso, ma funzionano solo quando il computer iniettori motivi circuito di pilotaggio di loro. Più a lungo i motivi di computer gli iniettori più carburante che viene iniettato nel motore. Iniettori non si aprono più in là, appena più a lungo. Lo stesso vale per la maggior parte dei componenti che operano ad esempio il controllo del minimo dell'aria, fasatura variabile delle valvole, pompe di iniezione d'aria e così via.

Quando si tratta di sensori per l'ingresso al computer, il computer stesso fornisce l'alimentazione a bassa tensione e riceve un segnale attraverso segnali impulsivi o tensione differenziale. Iniziare sempre al fusibile e quindi la componente di potere e di lavorare di nuovo al fusibile. Dal momento che copre ogni scenario sarebbe un libro di 200 pagine, i problemi più comuni saranno elencati di seguito che può essere fatto facilmente.

avvertimento

Il filo giallo con una striscia nera in grassetto intorno ad esso è il filo airbag attuatore. E 'molto evidente e non è un problema quando si fa lavoro elettrico. Non sondare questo filo. Se un filo rosso con un grande striscia nera in grassetto è sondato è probabile che partì l'air bag e fare danni fisici. È stato detto abbastanza!

Nessun Inizia

Controllare la batteria per 12,5 volt. Se ha meno, ricaricarla o di saltare e se inizia la vettura controllare tutta la batteria per vedere se ci sono circa 14,5 volt con il motore acceso. In caso contrario l'alternatore è male. Se si ha la tensione corretta, la batteria è male.
Se la batteria è stata buona, controllare i fusibili e relè di avviamento. Tirare il relè e controllare il potere a un terminale con il tasto OFF. Se non c'è alimentazione, il problema è tra la batteria e il relè. Se c'è alimentazione al relè, un aiutante tenere la chiave nella posizione di partenza. Ora ci dovrebbe essere il potere ad un secondo terminale. Se non c'è alimentazione, il problema è nel blocchetto di accensione o con il sistema di sicurezza. Se non vi è potere, installare il relè e controllare l'alimentazione principale al terminale d'avviamento di grandi dimensioni. Se non vi è alcun potere, il filo dal motorino di avviamento alla batteria è corroso o di un terminale della batteria non è stretto o buono. Se c'è alimentazione, hanno l'helper premuto il tasto di avvio e controllare il filo sottile sul solenoide dello starter. Se non vi è potere, il motorino di avviamento è male. Se non vi è alcun potere il filo dal solenoide per l'inoltro è male.
Una batteria si scarica più velocemente di quanto si può caricare. Ci vuole molto di più fuori della batteria per avviare una macchina di quanto non faccia per eseguirlo. Una batteria con un cattivo cellula perde gran parte del suo amperaggio e causare l'alternatore per caricare continuamente ad alta velocità di carica, che può a fuoco e danneggiare un alternatore. Il modo migliore per controllare una batteria è quello di tenere il voltmetro tra i terminali della batteria e guardare la tensione quando qualcuno avvia la macchina. Se la tensione scende sotto 10,5 Volt, la batteria ha una cattiva cella e deve essere sostituito. Un alternatore di solito non manca tutto in una volta. Di solito uno dei pacchetti diodo va male prima e riduce l'amperaggio e la tensione sarà messo fuori. Con la macchina in funzione, la tensione ai capi della batteria dovrebbe essere 14.5. Qualsiasi cosa molto più basso e ci vorrà a lungo per caricare la batteria. Accendere le luci e l'aria condizionata. La tensione deve rimanere lo stesso. In caso contrario, sostituire l'alternatore.

Controllare luce del motore:

Per correggere una luce del motore del controllo, sarà necessario un lettore di codici a OBD II. I computer memorizza difetti o errori nella sua memoria e lo scanner saranno accedere a questa memoria e di indicare ciò che non funziona. Uno scanner OBD II può essere ritirato in qualsiasi negozio di ricambi auto e non è costoso. Collegare lo scanner al connettore sotto cruscotto lato guida. Non è difficile da trovare e tutte le auto hanno questi. La chiave deve essere girata tutta la strada avanti con il motore spento. Premere il pulsante sullo scanner che dice "Leggi". Il computer risponderà con un codice di quattro numeri. Croce di riferimento il numero con il codice descrizione foglio che viene fornito con lo scanner e si spiega qual è il problema. Una volta che la parte è sostituita premere il pulsante di cancellazione e si trasformerà la luce.

Luce del freno:

L'interruttore luce freno è sulla parte superiore del braccio del pedale del freno. Il pulsante sull'interruttore deve essere inserito con il pedale del freno tutta la strada fino. In caso contrario, regolare verso il braccio del pedale. Cercare il foro nel braccio in cui c'era una fermata di gomma. Se manca, basta mettere un bullone nel foro e le luci si spengono. In caso contrario l'interruttore è male.

Problemi Pompa Jeep Grand Cherokee Laredo Fuel 2000


Jeep ha emesso un richiamo sulla Grand Cherokee Laredo 2000 a 2005 per problemi di pompa del carburante, in base alla Guida di Internet Auto. Non è un richiamo molto diffuso, ha interessato solo pochi Laredos, ma altri problemi della pompa del carburante sono sorti per circa 2000 proprietari di Jeep. La pompa del carburante spinge il gas dal serbatoio attraverso il condotto del carburante e nella iniettori del motore. Problemi con la pompa del carburante causano poco o nessun combustibile per raggiungere il motore, creando problemi multipli.

Plastica Grommet Fallimento

Un anello di tenuta di plastica sul modulo della pompa del carburante 2000 Laredo non era compatibile con la benzina, che ha causato i connettori gommino a degradare e la benzina viene a trapelare. Poiché la pompa del carburante si trova in prossimità del sistema di scarico, benzina fuoriuscita della pompa carburante può atterrare lato scarico e provocare incendi. La pompa del carburante è venuto da un produttore specifico e solo interessato 7.291 veicoli Chrysler --- compresa la Jeep Grand Cherokee Laredo del 2000.

Guasto della pompa del carburante

Secondo i reclami sito web auto, circa 2000 proprietari di Jeep Grand Cherokee Laredo hanno sperimentato il fallimento della pompa del carburante. Anche se nessuna causa specifica nota per questo problema esiste a partire dal 2010, la benzina fuoriuscita della pompa del carburante può causare a lavorare di più per spingere la benzina attraverso il tubo del carburante e, eventualmente, burn out. L'unica correzione per questo problema pompa carburante consiste nel sostituire la pompa del carburante.

Problemi sensore CMP

Il 2000 Jeep Grand Cherokee Laredo ha avuto problemi con il sensore di posizione dell'albero a camme (CMP). La Laredo utilizza il sensore CMP per sincronizzare il combustibile attraverso la pompa del carburante. Quando questo sensore si spegne o funziona ad intermittenza, la pompa del carburante non riuscirà a spingere la benzina attraverso il tubo del carburante. Il veicolo sarà in stallo durante l'accelerazione, eseguire o meno, strappo o esitare durante il funzionamento o ottenere una bassa consumo di carburante. Il sensore CMP richiede la sostituzione per correggere questo problema pompa del carburante.

Problemi comuni con una Jeep Grand Cherokee V8 2000


di fascia alta di Jeep, di medie dimensioni SUV era il prodotto di punta del produttore di auto nel 2000. Leggermente più grande rispetto allo standard Cherokee e ricco di opzioni di lusso, il Grand Cherokee ha subito una riprogettazione premiato nel 1999. Poco è stato cambiato per il modello del 2000, anche se la versione V8 è stato offerto sia con due o quattro ruote motrici. Negli ultimi dieci anni, i conducenti hanno riportato problemi di manutenzione con i sistemi motore, freni, trasmissione e aria condizionata / riscaldamento. Entrambi i produttori di Jeep e di terze parti hanno anche rilasciato una serie di richiami per i componenti difettosi.

Motore

Il Grand Cherokee V8 potrebbero verificarsi problemi con la pompa del carburante e / o il relè ventola di raffreddamento. Una pompa del carburante difettosa può causare il veicolo sia in grado di avviare. Senza un relè azionabile, la ventola di raffreddamento non ruota, aumentando così il rischio di surriscaldamento.

Trasmissione

Grandi Cherokee con un cambio manuale a cinque velocità sono stati conosciuti per verificarsi problemi di gestione derivanti da un sensore di velocità di ingresso o albero di uscita fallito, che registra la velocità del veicolo. problemi di sensore di velocità albero di uscita sono stati riportati anche nei modelli con cambio manuale.

Freni

I dischi freno anteriori sono stati conosciuti a deformarsi nel tempo. Sostituzione dei rotori richiede anche l'acquisto di nuove pastiglie dei freni.

Aria condizionata e riscaldamento

problemi occasionali che coinvolgono la porta miscela d'aria, che si trova sotto il cruscotto, sono stati segnalati. La porta può diventare bloccato, impedendo che l'aria calda o fredda (se non entrambi) di entrare nella cabina.

ricorda

errori ricorrenti in illuminazione esterna del Grand Cherokee, tra i fari e fanali, ha portato a richiami di componenti di terze parti nel 2006 e nel 2009. Sempre nel 2006, si è scoperto che le pale di plastica sulla ventola di raffreddamento del motore erano suscettibili di rottura mentre in uso, che presentano un pericolo per la sicurezza potenzialmente grave. Altri errori sono stati scoperti in air bag lato passeggero anteriore, Gear Box e delle spalle della cintura di sicurezza cinghie. cilindri dei freni Aftermarket acquistati tra luglio 2005 e gennaio 2006 possono anche avere bisogno di essere sostituito. Se si sospetta che il veicolo può essere oggetto di uno o più dei richiami di cui sopra, contattare un vicino concessionario Jeep nel più breve tempo possibile.

problemi di pressione olio sono comuni nella Jeep Grand Cherokee, soprattutto nei modelli più vecchi che stanno iniziando ad accumulare le miglia. Mentre i veicoli età ed esperienze usano, usura eccessiva trasmissione e l'assottigliamento l'olio è comune nel motore Jeep Grand Cherokee. Mentre molti piloti si trovano spesso che si tratta da un problema di aggravanti, ci sono diverse soluzioni che addetti ai lavori hanno trovato per essere utile.

I sintomi più comuni

Jeep Grand Cherokee pressioni dell'olio problemi sono responsabili per una serie significativa di sintomi. Quando la pressione è bassa, soprattutto nella stagione fredda, ottenendo alcuni motori a girare e iniziare può essere difficile. Altri si inizieranno subito, solo per avere la pressione dell'olio cadere improvvisamente, causando il motore a farfugliare e del motore e del petrolio calibri per illuminare. La pressione dell'olio probabilmente cadere quando un motore inizia a perdere o bruciare olio. Le valvole che perdono e le guarnizioni sono comunemente la causa. Questo sarà evidente se pozzanghere spotty di olio sono viste sotto il veicolo.

L'utilizzo corretto di olio

La maggior parte dei motori di Jeep Grand Cherokee più anziani (4.0L), richiedono 10W-30 olio per la maggior parte delle condizioni di guida e meteorologiche. Questo è di solito un olio accettabile, tuttavia, come motori Cherokee cominciano ad usura, olio ha la tendenza di diradamento considerevolmente. Alcuni driver Gran Cherokee hanno tentato di porre rimedio a questo problema comune per l'utilizzo di olio pesante. olio pesante potrebbe risolvere il problema inizialmente. Tuttavia, nel momento in cui di solito fa sì che i sollevatori idraulici per tick e busso. È meglio, quindi, di seguire la raccomandazione di Jeep Utilizzando 10W-30 accoppiato con un'applicazione trattamento dell'olio solido.

Collegamento Problemi Rod

Bielle in alto chilometraggio del motore Jeep Grand Cherokee ha la tendenza di ottundimento e di indossare fuori turno. Questo provoca una separazione le linee di divisione. Questa condizione è spesso causa di diminuzioni improvvisi e prolungati della pressione dell'olio e non è comunemente rilevato durante controlli normali. Meccanica che abitualmente riparare la Jeep Grand Cherokee sono di solito gli unici tecnici per individuare tali condizioni. Riparazione di turno bielle li coinvolge la lavorazione di nuovo per dare forma e il ripristino distanze olio in modo che gli importi corretti sono in grado di fare il loro modo di parti del motore.

Trattamenti olio e manutenzione

problemi di pressione olio di Jeep Grand Cherokee sono comunemente affrontati con la manutenzione continua e le applicazioni raccomandate di trattamenti di olio. A seconda della gravità del problema, la maggior parte dei driver indicano che utilizzando additivo olio standard (vedi Risorse) rimedi il problema. trattamento di olio aiuta a mantenere l'olio il suo spessore e permette di fluire come dovrebbe.

cambiamenti del filtro di routine e test di pressione dell'olio di solito tenere il motore acceso nel modo migliore possibile. pompe dell'olio sulla Jeep Grand Cherokee sono noti anche a fallire in situazioni ad alto chilometraggio. Le pompe cattivi a volte impediscono all'olio di fluire costante causando consumi e interruzioni della pressione.

L'invio di problemi Unità

L'unità di invio dell'olio misura la pressione dell'olio e invia un segnale ad un sensore che impegna il "check Oil" o altro strumento di misura all'interno della Jeep. Quando l'olio perde spessore e provoca interruzioni di pressione il problema si traduce spesso in una galera intasato, che corre per l'unità di invio di olio. Questo a volte può causare una difficoltà nell'unità invio lettura della pressione dell'olio corretta. L'unità, che si trova in prossimità o al di sotto del distributore di solito è smontato, lavata con una lancia. Il motore è quindi consentito di iniziare con la parte rimossa. Questo soffia la cucina libera da ostacoli e il consumo di olio sporco.

1995 Problemi Gauge Jeep Grand Cherokee


Il 1995 Jeep Grand Cherokee ha suscitato diverse segnalazioni da proprietari circa problemi elettrici e calibro. Edmunds.com elenca 58 diversi bollettini tecnici di servizio (TSBs) pubblicati da Chrysler che indicavano questi problemi. Questi includono problemi di cablaggio, indicatore di guasto della console e altri malfunzionamenti elettrici che interessano gli indicatori sulla jeep.

Sensore di velocità Problema

Repairpal.com, un sito rapporti di automobili e registrare, elenca un TSB che riguarda un problema sensore di velocità che influisce sulla precisione del tachimetro. Rapporti indicano che il sensore di velocità vecchio liquido della nell'adattatore, creando un problema con i calibri del veicolo. In questo caso, il sensore di velocità bianca deve essere sostituito con un sensore di velocità nero che è stato introdotto da Chrysler nel 1993, ma non era parte dei componenti di produzione del 1995 Jeep Grand Cherokee. I proprietari devono prendere il loro jeep per una concessionaria e hanno questo sensore di velocità di sostituzione installato per evitare questo problema calibro.

Fallimento pannello strumenti

Diversi rapporti circa il fallimento pannello strumenti sono segnalati da Carcomplaints.com, un altro rapporto di automobili, problema, denuncia e record sito web. Sia Repairpal.com e Edmunds.com hanno un problemi di relazione o di TSB, relativa ad un problema del sensore di ossigeno e cablaggio che entrare in contatto con l'albero motore, causando danni sia al sensore di ossigeno e di cablaggio. Quando questo danno si verifica per il cablaggio, il cruscotto non riesce, causando gli indicatori sulla Jeep di sicuro. L'unico modo per risolvere questo problema calibro è di avere il cablaggio sostituito e riattaccato per impedire all'albero motore di influenzare o danneggiare il cablaggio.

Problemi cablaggio

Il cablaggio che controlla gli indicatori sul 1995 Jeep Grand Cherokee ha una TSB che i rapporti che le riparazioni al cablaggio non sono stato fatto correttamente. Il TSB spiega come le vecchie riparazioni di giunzione per il cablaggio non risolvono i problemi calibro che alcuni proprietari di Grand Cherokee con esperienza. Le riparazioni giunzione cablaggio deve essere effettuata in modo diverso, secondo il TSB. proprietari di Jeep che continuano a verificarsi problemi calibro durante il cablaggio riparazione cablaggio sono stati fatti necessità di prendere il loro veicolo torna alla concessionaria al fine di garantire che le corrette tecniche di splicing cablaggio ed i componenti sono impiegati.

Grande Cherokee Problemi di trasmissione


La Jeep Grand Cherokee è un SUV di medie dimensioni sportivo (SUV) dalla divisione Jeep di Chrysler Group. Dopo aver debuttato nel 1993 e nella sua quarta generazione della produzione a partire da settembre 2010, il Grand Cherokee ha la sua parte di problemi di trasmissione.

giunto viscoso

Le versioni a trazione integrale di primi quattro anni di modello del Grand Cherokee (1993 al 1996) sono più suscettibili al fallimento del giunto viscoso. Questa è una disposizione di dischi in un caso sigillato di gel, che agisce come un differenziale autobloccante e / o un mezzo di limitazione slittamento delle ruote.

Sensore di velocità albero

Il 1998 Jeep Grand Cherokee ha un problema periodico con il fallimento del sensore di velocità albero di uscita della trasmissione; nei modelli 1999, 2000, 2002 e 2003, che problema si estende al sensore di velocità albero primario pure. Questi componenti sono responsabili di monitorare la velocità del SUV.

Costo

A partire da settembre 2010, il costo per riparare il giunto viscoso è stimato a $ 550 per le parti e $ 442 per il lavoro. Per i sensori di velocità dell'albero, il costo è di circa $ 26 per le parti e $ 33 per i lavoro.

La Jeep Grand Cherokee è una di medie dimensioni tutto il veicolo del terreno che è adatto per la guida in città, viaggi su strada e fuoristrada avventure. Jeep produce veicoli per 70 anni. I vari modelli Jeep sono tutti costruiti a incarnare uno spirito di libertà e di orgoglio. Come con qualsiasi veicolo nuovo o usato, alcuni problemi meccanici possono sorgere. La Jeep Grand Cherokee è stato conosciuto per avere problemi specifici con l'aria condizionata a prescindere dall'età del veicolo.

Il flusso d'aria o temperatura non corretta

sistema di aria condizionata di La Jeep Grand Cherokee può avere problemi, come inconsistenti le fluttuazioni del flusso d'aria ans della temperatura dell'aria. Grandi Cherokee hanno un climatizzatore bi che regola l'aria. È possibile che uno dei motori o porte all'interno del sistema duale climatico potrebbe essere rotto. Una porta rotto nel sistema non consentirà la temperatura da regolare. Sarà anche limitare il flusso d'aria, a seconda della gravità della rottura. In entrambi i casi, i problemi devono essere fissati per l'aria condizionata per funzionare correttamente.

Aria condizionata Acqua sulla Floor Board

Non è raro per l'acqua l'aria condizionata per perdite sul bordo di pavimento in una Jeep Grand Cherokee. sito Strumenti del Denlor spiega che l'acqua potrebbe essere il risultato del collettore dell'evaporatore si ostruiscano. Lo scarico può essere pulito con aria compressa per ridurre l'accumulo di condensa. Inoltre, è possibile che il sigillo ciambella che si adatta intorno allo scarico di aria condizionata avrebbe compresso troppo stretto, che consentirebbe all'acqua di fuoriuscire. Sostituzione della guarnizione ciambella o di scarico sarà necessario per risolvere il problema.

Incoerenza nella quantità di refrigerante

Un altro problema con l'aria condizionata in Jeep Grand Cherokee è l'incoerenza della quantità di refrigerante nel condizionatore d'aria. Il sistema può perdere la sua carica, che provoca la quantità di refrigerante a fluttuare. Utilizzare un misuratore di aria condizionata per verificare se la pressione è troppo bassa o troppo alta. In un doppio condizionatore climatizzazione, l'aria fredda soffiare sul lato passeggero se la pressione è troppo bassa. Il sistema deve essere ricaricato e riempito con la giusta quantità di refrigerante per risolvere il problema.

Il 1996 Jeep Grand Cherokee dispone di un pannello fusibile interno e di un pannello fusibili underhood quella casa tutti i fusibili essenziali per il funzionamento del veicolo. Il fusibile carburante si trova nel pannello interno e utilizza un fusibile 10A. Se un fusibile sul Grand Cherokee comincia a mancare, è necessario sostituire immediatamente. I principali problemi che possono verificarsi con un fusibile sta avendo soffiare fuori, nel qual caso la soluzione è quella di sostituire semplicemente.

istruzione

1 Spegnere il Grand Cherokee e individuare il pannello dei fusibili interni al di sotto ea sinistra del volante.

2 Tirare il coperchio del pannello dei fusibili interni e individuare il fusibile nella cavità 12. Questo è il fusibile di carburante.

3 Utilizzare lo strumento fusibile estrattore per estrarre il fusibile. Controllare l'asta di metallo all'interno del fusibile. Se è scattato o in diversi piccoli pezzi, il fusibile è bruciato e deve essere sostituito.

4 Posizionare un fusibile di ricambio nel pannello dei fusibili e ricollegare il coperchio.

Risoluzione dei problemi di una Jeep Grand Cherokee


Auto in generale, sono notoriamente schizzinoso, ma questo non significa che si deve prendere sdraiati. Il primo passo per correggere un problema con il Jeep Grand Cherokee è trovare la sua fonte. Utilizzare le informazioni qui di seguito come guida per la risoluzione dei problemi Jeep Grand Cherokee.

istruzione

1 Verificare la presenza di tutte le comunicazioni e fabbrica di richiamo. Jeep è richiesto dalla legge per contattare l'utente via posta quando si è verificato un richiamo per il vostro veicolo, ma nel caso in cui tale comunicazione si è perso lungo la strada, andare a Jeep.com, selezionare "Grand Cherokee" nella scheda "Seleziona un veicolo", e controllare le avvisi di richiamo (vedi Risorse).

2 Controllare il tappo del serbatoio. Se la luce "del motore del controllo" sul cruscotto del Jeep Grand Cherokee è venuto avanti per quello che sembra essere nessuna ragione al mondo, la prima cosa che si dovrebbe verificare è la vostra protezione di gas. Se avete costruito l'umidità sotto la protezione di gas, potrebbe causare la spia "Check Engine" si accenda. Prendete un panno asciutto e pulire la parte inferiore del tappo e poi vite di nuovo in modo sicuro. Riavviare il veicolo e vedere se la luce si riaccende.

3 Non riempire il serbatoio del gas con combustibile a buon mercato. Jeep Grand Cherokee sono noti per non fare bene con carburante con numero di ottano più bassa, in particolare durante i mesi invernali. Riempi il tuo Jeep con la benzina almeno grado medio, soprattutto se è stato tremando o esitazione mentre si sta cercando di accelerare.

4 Cambiare il liquido nella vostra trasmissione e installare un nuovo filtro dell'olio del cambio. Jeep Grand Cherokee hanno una storia di masticare e sputare fluido di trasmissione su una base abbastanza consistente. Se il veicolo che sta dando problemi quando si cerca di passare da una marcia all'altra, questo è quasi certamente la causa del problema.

I segni di un iniettore di combustibile problema in una Jeep Grand Cherokee


Jeep Grand Cherokee sono costruiti per il funzionamento pesante e fuori strada. iniettori di carburante spruzzare la corretta quantità di carburante in ciascuno dei cilindri del motore prima che si verifichi la combustione. problemi iniettore di combustibile su una Grand Cherokee può seriamente inibire le prestazioni del veicolo o addirittura causare condizioni potenzialmente pericolose per chiunque in sella al suo interno.

Perdita di Potenza

Se il tempo potente Grand Cherokee ha difficoltà salite traino rimorchi o alimentazione attraverso il fango, la perdita di potere potrebbe essere causato da problemi di iniettori di carburante. I depositi possono essere intasare gli iniettori, il che significa non abbastanza benzina si sta facendo strada nei cilindri. Se non si è sicuri testare gli iniettori sul tuo Jeep, avere un negozio specializzato di eseguire il lavoro.

Benzina Leak

L'odore di benzina nel vano motore può essere un segno rivelatore di problemi iniettori. Dal momento che la benzina in un Grand Cherokee passa attraverso gli iniettori, se uno degli iniettori è stato eliminato allentato o è danneggiato, sarà fuga di gas. perdite di benzina sono gravi in ​​quanto possono provocare un incendio, in modo da avere il vostro Grand Cherokee ispezionato e la fonte della fuga di notizie ha trovato il più rapidamente possibile.

Controllare luce del motore

Se la Jeep Grand Cherokee è un modello 1996 o più recente, poi la luce del motore del controllo può essere un altro indicatore di un problema iniettore di combustibile. Se non si dispone di un modo per leggere codici motore da soli, è meglio prendere il vostro Cherokee per un negozio di riparazione. codici accensioni irregolari, sia casuale o per uno o più dei cilindri, possono essere attribuiti alla iniettori ostruiti.

Al minimo e di stallo

Quando il Grand Cherokee è in esecuzione, ma è possibile avere sia nel parco o il vostro piede è sul freno, notare come il motore è al minimo. Se l'inattività suoni grezzi o ha un suono irregolare ad esso, potrebbe essere che iniettori di carburante del vostro Jeep sono intasati. Lo stesso vale se, in fase di accelerazione luce, quando il piede è a malapena premendo il pedale dell'acceleratore, il tuo Jeep sta vivendo esitazione o inciampo. L'esitazione è un ritardo insolito tra il pedale dell'acceleratore essere depresso e il veicolo di accelerazione. Inciampo è quando il motore comincia a stallo, ma poi recupera e viene eseguito normalmente.

Risoluzione dei problemi Esecuzione Problemi luce su una Jeep Grand Cherokee 2000


Le luci in esecuzione sul 2000 Jeep Grand Cherokee usano la lampadina del faro abbagliante, ma ad una potenza inferiore. Se c'è un problema con le luci di marcia, allora c'è un problema con le abbaglianti. I principali problemi che possono verificarsi con fari abbaglianti sono la spina elettrica diventa allentata, la lampadina bruciatura o il soffiaggio fusibile. Per fortuna, la risoluzione di questi problemi è abbastanza semplice.

istruzione

Presa elettrica

1 Spegnere il motore della Jeep, e aprire il cofano. Indossare guanti puliti.

2 Rimuovere la vite di fissaggio del martinetto superiore del gruppo faro per il sistema di montaggio.

3 Estrarre il gruppo proiettore dal veicolo. Tirare leggermente sulla spina elettrica sul retro del complesso. Se si esce, collegare in modo sicuro nuovamente. Se le luci di marcia sono ancora malfunzionamento, il problema potrebbe essere con la lampadina.

Lampadina luce abbagliante

4 Ruotare la presa più piccola sul proiettore di montaggio in senso antiorario, ed estrarlo del gruppo.

5 Estrarre la lampadina dalla presa di corrente, e sostituirla con la nuova lampadina.

6 Rimontare la presa al gruppo ruotandolo in senso orario.

7 Posizionare il gruppo di nuovo nel veicolo, e reinstallare la vite jack.

8 Chiudere il cofano. Controllare le luci di marcia. Se sono ancora malfunzionamento, il fusibile deve essere controllato.

Fusibile saltato

9 Aprire portiera del guidatore, e individua il pannello dei fusibili sotto ea sinistra del volante.

10 Rimuovere il coperchio dal pannello dei fusibili. Individuare i fusibili numerati "3" e "16" Questi sono i fusibili abbaglianti sinistro e destro.

11 Controllare entrambi i fusibili. Se il metallo all'interno o fusibile è rotto, il fusibile è bruciato e dovrà essere sostituita.

12 Estrarre il fusibile e installare un nuovo fusibile al suo posto. Chiudere il cruscotto, e chiudere porta laterale del conducente.

Consigli e avvertenze

  • Se le luci di marcia sono ancora malfunzionamento, potrebbe esserci un problema con l'impianto elettrico. Potrebbe essere necessario prendere il vostro veicolo ad un meccanico certificato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com