guasto wastegate

Segni e sintomi di un guasto Wastegate


Un wastegate è un dispositivo montato internamente o esterna al turbocompressore di un veicolo che assicura il turbocompressore non produce più spinta di quanto desiderato. Quando spinta supera l'obiettivo prefissato, il wastegate si sanguinare fuori qualsiasi ulteriore impulso. Una valvola wastegate malfunzionamento o non correttamente assemblato può causare una varietà di problemi di boost.

wastegate design

Due tipi di wastegates esistono a partire dal 2011: interno ed esterno. Costruito sulla scatola del turbocompressore e in genere si trovano in turbocompressori più piccoli, wastegates interne usano un diaframma che risponde per aumentare la pressione fornita da una linea di spinta. wastegates esterni sono molto più grandi unità progettate per resistere a livelli elevati di spinta utilizzando una valvola invece di una architettura a membrana.

Funzione wastegate

Mentre il disegno specifico varia, allo scopo sia di un wastegate esterna o interna è duplice: proteggere il motore da overboost, che può causare danni, e rimanendo completamente chiusa finché il motore raggiunge la spinta di destinazione.

I sintomi di una mancanza Wastegate

Lo stress causato da un turbocompressore invecchiamento o da un automobilista crescente pressione di sovralimentazione del turbocompressore può sopraffare la molla che apre il wastegate a una pressione specificata. In questi casi, il wastegate fluttuerà perché la molla non centra la porta completamente chiusa. La spinta oscillerà e il motore inciampare e agitarsi come spinta varia rapidamente (un dato di input dell'acceleratore dovrebbe creare livelli di spinta costanti). Il motore può anche rispondere lentamente a comandi del gas dal momento che il wastegate è probabile spurgo dell'aria.

Protezione del motore

Se si ritiene che il wastegate sta fallendo, fare attenzione a non generare alti livelli di spinta fino a quando è possibile sostituire il wastegate o che hanno il turbocompressore esaminato da un professionista. Poiché alcuni di uscita del turbocompressore è il sanguinamento attraverso la wastegate svolazzare, il turbocompressore dovrà lavorare di più per mantenere spinta porta, che generano calore, aumentare la temperatura di aspirazione e, di conseguenza, danneggiare il motore.

Come posso controllare un numero di rete fissa, per vedere se c'è un guasto?


telefoni terra-line si collegano a una scatola fuori casa o in ufficio edificio chiamato un dispositivo di interfaccia di rete. Questa è la scatola di giunzione centrale da cui tutti i cavi telefonici attivi venire. Parte del dispositivo è accessibile solo dalla compagnia telefonica, ma vi è anche una zona di accesso per i clienti. L'utilizzo di questo pannello di accesso del cliente, un numero di terra-line può essere controllato per vedere se c'è un guasto nella linea.

istruzione

1 Individuare il dispositivo di interfaccia di rete per la linea telefonica. Questa casella si trova normalmente al di fuori della costruzione di casa o in ufficio con le altre caselle di utilità e metri.

2 Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite che è etichettato "Accesso clienti" a fronte della scatola dispositivo di interfaccia di rete.

3 Scollegare il cavo telefonico che è attualmente inserito in alla presa di prova all'interno della scatola dispositivo di interfaccia di rete.

4 Collegare un telefono con filo normale direttamente nella presa prova aperta. Sollevare il ricevitore del telefono e ascoltare il segnale di linea.

5 Contattare il fornitore del servizio telefonico a tutti, se non vi è alcun segnale di linea, perché la terra-line è problematico e la questione deve essere gestita dalla compagnia telefonica. Se vi è un segnale di linea proveniente dal telefono collegato direttamente alla presa di prova all'esterno dell'edificio, il problema esiste all'interno dell'edificio casa o in ufficio e probabilmente può essere fissato senza chiamare la compagnia telefonica.

6 Scollegare il telefono dalla presa di prova e ricollegare la presa di prova. Chiudere la finestra di dispositivo di interfaccia di rete e utilizzare un cacciavite per sostituire la vite "accesso cliente".

7 Scollegare tutti i telefoni in casa o costruire dalle prese a muro della linea telefonica. Poi, uno alla volta, collegare il telefono di nuovo nelle prese a muro e attendere il segnale di linea.

8 Provare a utilizzare un nuovo cavo telefonico in ciascuna delle prese telefoniche. Il problema potrebbe essere causato da un cavo telefonico male. Contattare la società telefonica se non vi è ancora un problema.

Cosa succede quando il Wastegate non viene apertura sul Turbo Diesel?


La maggior parte dei motori diesel utilizzati oggi hanno un turbocompressore e un wastegate. Se stai cercando di mantenere il motore al top della condizione, si vorrà sapere qual è il wastegate fa e come influisce il motore.

Turbo Diesel Basics

Un turbo diesel è un motore diesel con un turbocompressore collegato ad esso. Il turbocompressore, un pezzo comune in motori diesel, utilizza lo scarico per aumentare la compressione nei cilindri. Questo permette più aria e carburante nel motore, dando più potenza.

Nozioni di base Wastegate

Il wastegate, una parte del turbocompressore, sifoni pressione supplementare dal motore. Questo è diventato una necessità quando le aziende iniziarono a costruire il turbocompressore con alloggiamento di scarico più piccoli, rendendo la pressione costruire in modo più rapido.

Pericoli di Wastegate Malfunzionamento

Se il wastegate non si apre correttamente, può causare troppa pressione per costruire nel motore troppo in fretta. Questo può creare troppo spinta nel vostro motore, spreco di carburante e potenzialmente danneggiare il motore.

Grazie ad una serie di controlli e contrappesi meccanici, guasto ai freni si verifica raramente. Ma anche se la maggior parte dei piloti non avranno mai sperimentarlo, non fa male essere preparati.

istruzione

1 Valutare la situazione del traffico e basare le vostre decisioni sulla sorte di altri veicoli, intersezioni o colline ripide.

2 Cercare un luogo sicuro per guidare la vostra auto e rapidamente scalare di marcia bassa (questo vale per entrambi i cambi manuali e automatici).

3 Costruisci il tuo pressione dei freni pompando il pedale del freno velocemente e con fermezza. Si dovrebbero prendere tre o quattro pompe per ottenere i freni al lavoro. Non pompare antibloccaggio freni - premere con forza su di loro, invece, e intenzione di prendere più tempo per fermarsi. E 'normale sentirsi pulsazioni al pedale del freno, se si dispone di freni antibloccaggio.

4 Usa il freno di stazionamento se la soluzione di pompaggio è inefficace o non raccomandato. Rilasciare rapidamente se la macchina inizia a sbandare.

5 Non dimenticare di governare. Sterzare solo se è assolutamente necessario - così facendo può causare la perdita di controllo della vettura.

6 Butta via la tua auto in retromarcia se tutto il resto fallisce. Si noti che questo può causare gravi danni alla trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Suonando il clacson e lampeggiare i fari saranno avvertire gli altri automobilisti.
  • Accendere i lampeggiatori di emergenza una volta che siete arrivati ​​ad un arresto completo.
  • Cercate di mantenere la calma - in preda al panico può causare a fare errori.
  • Usare un telefono cellulare per chiamare l'assistenza stradale se i freni continuano a fallire. Aspetta in macchina o in un altro luogo sicuro fino all'arrivo dei soccorsi.
  • Prendi i tuoi freni e tubi dei freni controllati ogni 6 mesi.
  • Una causa non rara di incapacità di freni è una soda bottiglia o palla a rotazione sotto il pedale: pulire sotto il sedile!
  • Se si dispone di freni antibloccaggio, non li pompa. Autos venduti negli Stati Uniti devono contenere sistemi frenanti fail-safe. Se avete problemi con i freni antibloccaggio, è sufficiente premere con forza e piano in attesa più tempo per fermarsi.
  • Non guidare per qualsiasi periodo di tempo prolungato con la luce freno. Aggiungere liquido dei freni e andare a vedere il vostro meccanico.

Come controllare un codice guasto Ford Windstar DTC


DTC è sinonimo di codice diagnostico di guasto. computer di bordo della Ford Windstar controlla diversi sistemi durante ogni ciclo di guida e se qualcosa registra in modo improprio, il computer genera un DTC. Questi codici corrispondono ai test di risoluzione dei problemi diagnostici che, se correttamente eseguita, portano il tecnico alla fonte del malfunzionamento. Verifica dei codici, tuttavia, è il primo passo nel processo di risoluzione dei problemi. Mentre i codici non dicono che cosa c'è di sbagliato con il Windstar, non è possibile scoprire senza controllare loro per primi.

istruzione

1 Collegare il cavo di collegamento dati sul vostro strumento di scansione alla porta diagnostica sotto il cruscotto sul lato conducente. La porta ha una copertura polvere nera che è necessario rimuovere manualmente prima.

2 Accendere il strumento di scansione ed eseguire un auto-test sulla Windstar secondo le istruzioni dello strumento di scansione. È possibile acquistare uno strumento di scansione al massimo i rivenditori di ricambi auto o tramite il rivenditore strumento locale. Assicurarsi di acquistare uno strumento di scansione che funziona con il software di Ford.

3 Quando l'auto-test restituisce i codici, che verranno visualizzati sullo schermo del strumento di analisi. Scrivi questi codici giù per riferimento futuro.

4 Termina l'auto-test per le istruzioni contenute nel manuale del vostro strumento di analisi. Non cancellare i codici in questo momento. Cancellazione dei codici non risolvere il problema e può rendere più difficile da risolvere, a seconda della natura del malfunzionamento.

5 Scollegare il cavo di collegamento dati dalla porta diagnostica del Windstar quando l'auto-test è completato. Posizionare il coperchio antipolvere porto per proteggerlo dalla contaminazione.

Come collegare Wastegate


Wastegates sono filtri di bypass si trovano in tutti i motori turbo veicolo. Sebbene esistano wastegates dalla fabbrica quando si acquista il veicolo, turbo "strisciante" è un problema comune. Questo si manifesta come una spinta indesiderato della pressione del turbo, limitando il flusso di gas di scarico. L'aggiunta di un nuovo, più grande wastegate bypass non è estremamente difficile, una volta acquisita familiarità con il modo in cui il motore turbo è disposto.

istruzione

1 Individuare il wastegate esistente sul motore. Questa è una piccola valvola spuntava dal collettore di scarico principale o turbo attaccato al lato del motore, e deve essere facilmente visibile.

2 Rimuovere i quattro bulloni che collegano la wastegate al turbo con il cricchetto e presa appropriata. Svitare e togliere i tubi di down-up-e dalle luci di derivazione dello stock di valvola wastegate e turbo. Utilizzare un set di chiave inglese regolabile, se avete problemi di arrivare al bulloni con il cricchetto. Normalmente, avrete bisogno di una chiave da 10 millimetro e presa per l'attività.

3 Estrarre i tubi della pressione che portano dal corpo del regolatore e turbo. Impostare questi da parte. Individuare ed estrarre il cavo di comando rosso o nero.

4 Imbullonare i nuovi tubi forniti dal produttore aftermarket wastegate al posto del vecchio set.

5 Far scorrere i nuovi tubi flessibili di pressione dal piccolo regolatore adiacente alla wastegate e l'elemento di pressione sul turbo. Normalmente, il tubo del turbo scorrere sul minore raccordo sul wastegate, mentre il regolatore attribuisce alla tomaia. Spingere sul cavo di comando.

6 Bolt il nuovo wastegate in posizione. Avviare il veicolo. Rev il veicolo di circa 4.000 rpm per testare la scorrevolezza della funzione boost.

Il wastegate per un motore turbocompresso viene utilizzato per regolare il flusso del gas di scarico che alimentano il turbocompressore. Aumentando la spinta o rivoluzioni del turbocompressore sul RB20DET può essere fatto sostituendo il wastegate esistente. Uno slot situato sul collettore di scarico collegamento del turbocompressore viene utilizzato per collegare alla valvola della wastegate. È possibile installare un nuovo wastegate rimuovendo prima il vecchio dal motore.

istruzione

1 Spostare il veicolo ad un garage o altra area in cui si può lavorare. Aprire il cofano e quindi impostare la barra di supporto. Lasciare raffreddare il motore se è stato in funzione.

2 Individuare il wastegate sul collettore di scarico. Rimuovere i bulloni che fissano le staffe di montaggio per il wastegate sul tubo di scarico di ingresso utilizzando la chiave a tubo. Estrarre pipa di staffe.

3 Sconsolate il tubo segnale di impulso dal fondo della wastegate. Prendere il wastegate fuori del collettore di scarico e metterlo da parte.

4 Impostare il nuovo wastegate in posizione sul collettore di scarico. Allineare il tubo di scarico in ingresso con i fori sulle staffe di montaggio. Fissare le staffe di montaggio al tubo di scarico in ingresso. Collegare il tubo segnale di spinta verso il basso della wastegate.

Una garanzia auto estesa è un contratto di servizio che copre i costi delle riparazioni se il vostro cattivo funzionamento del veicolo entro un certo periodo di tempo. In genere, una garanzia auto estesa è stata acquistata inizialmente acquista l'auto. Essi non sono tenuti, però, e possono essere acquistati in quasi ogni momento durante la vita del veicolo; anche dopo un guasto meccanico.

Copertura

E 'importante sapere esattamente che cosa è coperto dalla garanzia auto estesa hai intenzione di acquistare. Una garanzia ripartizione ha diversi vantaggi rispetto a un piano di servizi di usura e lacerazione. Alcuni piani di copertura non riescono a coprire i sistemi di frenatura antibloccaggio del vostro veicolo come bene. Prima di scegliere una garanzia auto estesa, assicurarsi di sapere che cosa gioverebbe il vostro veicolo specifico più.

guasti

Una garanzia guasto meccanico fornisce la copertura finanziaria per le parti di un'automobile che si rompono e non funzionano più. Questa copertura è generalmente poco costoso; tuttavia, non lascia il veicolo completamente coperto. Secondo www.CarBuyingTips.com, la maggior parte dei fallimenti di automobili risultato di usura e lacerazione, e non sono coperti da una garanzia di rottura.

Usura e lacerazione

Senza manutenzione regolare, parti di un'auto usurano dopo un periodo esteso di tempo. Un piano di servizio usura e lacerazione fornisce una copertura finanziaria in caso usurati componenti del veicolo devono essere sostituite. Questo può essere particolarmente utile in congiunzione con una garanzia guasto meccanico.

Contrarre

Leggere contratto della società di garanzia. È possibile accedere a queste informazioni dal loro sito, e se non, richiedere una copia al telefono o via e-mail. Se una società non si mostrerà loro contratto, non è un buon segno. Assicuratevi di sapere esattamente che cosa è e non è coperto prima di venire alla vostra decisione.

I sintomi di guasto della pompa del carburante


pompe di carburante deboli e insolventi possono essere difficili da diagnosticare. Mentre i sintomi possono essere facili da identificare, ma anche può essere confusa con altri problemi meccanici. Imparare i segni premonitori di una pompa di benzina in mancanza può contribuire a salvare i costi di riparazione necessari e per evitare un guasto del veicolo sulla strada.

mancata accensione del motore

Il motore cilecca a velocità autostradale, causando la macchina a balbettare per un miglio o due.

Accelerazione ritardata

Quando si preme l'acceleratore, la vettura inizia a decollare e poi perde potenza prima di riacquistare potere e decollo.

Veicolo non si avvia

Se la pompa del carburante ha fallito, la vettura sarà manovella, ma non si avvia.

Auto corre intermittenza

Il veicolo si spegne improvvisamente, ma si riavvia in seguito.

Problemi arrampicata sulle colline

Il veicolo perde potenza in salita o quando ha bisogno di energia supplementare, ad esempio quando si traina un rimorchio.

Un wastegate è un filtro di bypass che viene utilizzato per regolare il flusso di gas di scarico di un motore. Questo viene fatto deviare i gas lontano dalla ruota di turbina di un motore turbocompresso. Il dispositivo è montato al turbocompressore, sul suo lato scarico. Quando la potenza desiderata non è prodotto dal motore, potrebbe essere necessario eseguire alcune sintonizzazione sul wastegate.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo e localizzare un tubo di aspirazione che è collegato al collettore di aspirazione. Estrarre il tubo di aspirazione e inserire un raccordo a T.

2 Fissare una casa a vuoto dal kit calibro di spinta di uno sbocco sul raccordo a T. Fissare la linea del vuoto al collettore di aspirazione.

3 Attaccare un secondo tubo di aspirazione all'ingresso rimanente sul raccordo a T e collegare l'altra estremità del tubo di aspirazione al misuratore di avvio. Posizionare il calibro di spinta sul cruscotto attraverso la finestra lato del guidatore.

4 Chiudere il cofano e prendere il vostro veicolo per un disco. Ottenere su una vicina autostrada e ottenere 4.000 giri sul tachimetro per almeno 20 minuti. Notare la lettura sul manometro boost. Guidare il veicolo a casa.

5 Aprire il cofano e individuare il contenitore di valvola circolare montato sul lato del turbo. Questo è il wastegate. Pulire la superficie della valvola con un detergente straccio e carburatore.

6 Togliere il coperchio della wastegate. Utilizzare la chiave per rimuovere il controdado situato sull'albero valvola.

7 Regolare i due appartamenti che si trovano sotto il dado di bloccaggio sull'albero della valvola. Utilizzare due chiavi per trasformare gli appartamenti tre giri completi in senso orario. Una molla che è sotto gli appartamenti saranno anche essere regolato.

8 Posizionare il dado di bloccaggio posteriore sull'albero valvola e stringere. Rimontare il coperchio alla wastegate. Scollegare il raccordo a T dal tubo di aspirazione. Ricollegare il tubo di aspirazione al collettore di aspirazione.

Le cause di guasto Servosterzo


Pochi veicoli sulla strada oggi utilizzano sistemi di sterzo manuali. Servosterzo è preferito dalla maggior parte dei conducenti perché riduce lo sforzo sul volante necessaria per il controllo del veicolo e migliora il comfort di guida. sistemi Servosterzo utilizzano la pressione idraulica per assistere il guidatore nelle curve e creare questa pressione attraverso l'uso di pompe e fluidi idraulici. La maggior parte delle cause di fallimento servosterzo possono essere ricondotte a problemi con il fluido o la pompa.

Contaminazione

problemi di contaminazione si verificano più frequentemente nei sistemi di servosterzo a pignone e cremagliera. La contaminazione può verificarsi quando le pompe non riescono, i tubi si deteriorano, o umidità entra nel liquido del servosterzo. Tutti questi problemi derivano in materia contamini il fluido del servosterzo che può collegare piccoli orifizi nel sistema di sterzo, aumentare l'attrito, e interferire con i fluidi caratteristiche idrauliche, determinando il blocco del sistema di servosterzo.

Low fluido

livelli di fluido a bassa servosterzo riducono la quantità di pressione idraulica creata dalla pompa del servosterzo, con conseguente sterzo duro. I bassi livelli dei fluidi anche causare una maggiore usura della pompa del servosterzo da lubrificazione inadeguata e le alte temperature del fluido che accelera ulteriormente l'usura della pompa. fluido del servosterzo basso può causare una pompa del servosterzo indossare prematuramente e può comportare l'eventuale guasto del sistema di sterzo se non corretti.

cintura schioccato

Molti veicoli utilizzano pompe idroguida che sono guidati da una cinghia collegata all'albero a gomiti del motore. nastri usurati possono scivolare provocando una riduzione della pressione del fluido prodotta dalla pompa del servosterzo, che aumenta lo sforzo necessario per azionare il sistema di sterzo. cinture Servosterzo che catastroficamente causano una perdita immediata di servosterzo la pompa non viene più azionato dal motore.

pompa indossato

Come pompe servosterzo sono gestiti e l'età si usurano. Le guarnizioni e le parti interne della pompa del servosterzo abbattere nel tempo e portano ad una perdita incrementale di pressione del fluido. Mentre la pompa consuma, pompa rumore aumenta e lo sforzo di sterzata. pompe usurati finiranno sicuro, portando ad una perdita totale di pressione del fluido e un guasto del sistema di servosterzo.

perdite

sistemi di servosterzo richiedono fluido idraulico per operare. liquido del servosterzo idraulico può fuoriuscire dai tubi usurati o danneggiati e le guarnizioni in mancanza. Quando il fluido sufficiente viene persa, la pompa del servosterzo può surriscaldarsi o usura prematuramente, causando una perdita di pressione idraulica e fallimento del servosterzo.

Manutenzione BMW può essere una seccatura faticoso. Tuttavia, la maggior parte dei componenti su una macchina che può essere situato può essere facilmente controllata. La pompa dell'acqua è un componente del sistema motore che è responsabile per il refrigerante circola per evitare che il surriscaldamento del motore. A seconda del modello del BMW, il nucleo pompa acqua può essere posizionata all'interno del vano motore, il che rende difficile accesso. Fortunatamente, ci sono ancora diversi modi per controllare la pompa dell'acqua, senza dover scaricare il radiatore e smontare il motore.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra BMW in un luogo sicuro su una superficie piana. Inserire il freno di parcheggio e applicare blocchi alle ruote del veicolo.

2 Accendere l'accensione. Lasciare che il veicolo al minimo per almeno 10 minuti o fino a quando il motore si riscalda. Guarda a terra sotto il veicolo vicino alla zona del motore per il liquido di raffreddamento. Una perdita di refrigerante è uno dei più evidenti segni di danno alla pompa dell'acqua.

3 Piedi intorno all'area cofano del veicolo mentre il motore è in funzione. Individuare il serbatoio del liquido refrigerante in prossimità della zona superiore del motore attaccato al tubo del radiatore. Togliere il tappo del liquido di raffreddamento. Controllare il livello del liquido refrigerante nel veicolo. Il serbatoio del liquido refrigerante deve essere quasi pieno, che sarebbe un'indicazione che ci siano perdite nella pompa dell'acqua.

4 Individuare l'albero della pompa della pompa dell'acqua. Un modo semplice per individuare l'albero della pompa è di tracciare il tubo radiatore dal serbatoio del refrigerante fino a raggiungere la parte anteriore del motore. La pompa dell'acqua è montato sulla parte anteriore del motore. Identificare l'albero della pompa come il componente che collega la pompa dell'acqua per il gruppo ventola.

5 Posizionare stetoscopio di un meccanico sull'albero della pompa mentre il motore è in funzione. Ascoltare per clunking suoni, che è un'indicazione di un cuscinetto guasto all'interno della pompa dell'acqua.

6 Pinch il tubo superiore del radiatore in cui si collega al motore con le dita. Tenere le dita sul tubo del radiatore per almeno 60 secondi. Sentire per un aumento della pressione nel tubo del radiatore. Idealmente, la pompa dell'acqua deve tentare di pompa del liquido di raffreddamento e vi sentirete la pressione picchi nel tubo del radiatore.

7 Afferra l'albero della pompa della pompa dell'acqua con la mano. Agitare delicatamente l'albero della pompa. Non ci dovrebbe essere poco o nessun movimento nella pompa. Se il vostro rocce albero della pompa sotto pressione, questa è un'indicazione che i cuscinetti pompa acqua sono difettosi.

Pompaggio il pedale del freno in risposta al fallimento del freno può tornare funzione di freno proprio o aiutare a diagnosticare la causa del fallimento. D'altra parte, ripetuta freno a pompaggio a una macchina con liquido freni logoro può causare i freni a "bollire" e diventa inutilizzabile, secondo AA1 auto.

Come rimedio

A volte pompare il pedale in grado di ripristinare temporaneamente i freni fallimento. Un pedale del freno che viaggia fino al pavimento prima di innestare i freni, per esempio, può richiedere più pompe del pedale per innestare i freni correttamente.

Come causa

Mentre pompaggio del pedale può aggiungere potenza alla mancanza di freni, può anche innescare un guasto ai freni. Ripetuto uso duro dei freni, come in arresti improvvisi o frenando gradi ripidi, possono surriscaldarsi vecchio, liquido dei freni acquoso fino a quando non perde la capacità di esercitare una pressione al sistema frenante.

Usi diagnostici

In alcuni casi, i driver afflitto da un problema di freno possono risolvere la causa determinando se pedale pompaggio migliora la situazione. Ad esempio, una mancanza di servoassistenza che risponde a pedalare pompaggio può indicare un booster vuoto perde.

guasto della pompa acqua è un fatto della vita automobilistica. Sul Dodge Ram 1500, significa sostituire la pompa dell'acqua, un progetto per il meccanico non professionali moderatamente avanzato. La Dodge Ram 1500 modello base 2000 è equipaggiato con un 3.9 litri a sei cilindri e una trasmissione automatica. La pompa dell'acqua sul 3.9 litri monta direttamente sul coperchio distribuzione. La rimozione della pompa dell'acqua richiede la rimozione della ventola di raffreddamento e la ventola sudario meccanica.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare il cofano del veicolo e sostenerlo con il cofano asta di prop. Lasciare raffreddare il motore completamente e rimuovere il tappo del radiatore.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto angolo dal lato del passeggero inferiore del radiatore. Allentare il rubinetto di scarico del liquido di raffreddamento fino a quando comincia a fluire dallo scarico del radiatore. Lasciare che tutto il refrigerante di scarico. Serrare il rubinetto di scarico.

3 Scollegare il serbatoio del liquido lavavetri dalla Sindone ventola e metterlo da parte in una posizione che impedirà il liquido da versare.

4 Scollegare il tubo serbatoio del liquido refrigerante dal serbatoio serbatoio del liquido refrigerante comprimendo il morsetto pressione con una pinza e trascinando il morsetto verso il basso la linea del liquido di raffreddamento.

5 Rimuovere tutti i quattro bulloni che fissano il sudario della ventola al radiatore con presa e cricchetto, e lasciarlo pendere dalla ventola meccanica. Spostare il morsetto a pressione lungo il tubo superiore del radiatore e rimuovere il tubo superiore del radiatore dal radiatore, piegando lontano dal radiatore.

6 Installare la chiave di chiave sulla puleggia pompa dell'acqua con i pin di dimensioni adeguate per adattarsi alla puleggia della pompa dell'acqua. Installare la chiave ventilatore 36 millimetri sul dado della ventola frizione. Ruotare il dado in senso orario e allentare completamente. Rimuovere la ventola, la frizione ventola e Sindone dal motore e metterli da parte.

7 Posizionare la presa e cricchetto sul bullone tenditore puleggia e ruotare la puleggia in senso orario per rilasciare la tensione sulla cinghia. Far scorrere il nastro da tutto il tenditore e rilasciare lentamente il tenditore nella sua posizione naturale. Rimuovere la cinghia di trasmissione accessoria dal motore.

8 Rilasciare i morsetti di pressione sulla pompa dell'acqua per il tubo del radiatore inferiore e il tubo di riscaldamento e farle scorrere verso il basso i tubi. Rimuovere il tubo del radiatore inferiore e il tubo flessibile del riscaldatore dalla pompa dell'acqua.

9 Allentare il dado di fissaggio del tubo di ritorno tubo di riscaldamento in atto e rimuovere il tubo. Eliminare l'O-ring dal tubo di riscaldamento di ritorno del tubo flessibile.

10 Rimuovere i bulloni di montaggio sette pompa ad acqua con presa e cricchetto. Allentare la fascetta per il tubo del liquido di raffreddamento by-pass. Rimuovere la pompa dell'acqua dal motore, scivolare la pompa acqua dal tubo di raffreddamento bypass. Rimuovere la guarnizione di accoppiamento pompa dell'acqua e pulire la superficie di accoppiamento sul coperchio della distribuzione con una spazzola metallica.

Installazione

11 Posizionare la nuova guarnizione della pompa dell'acqua sulla pompa dell'acqua. Far scorrere il capezzolo del liquido di raffreddamento tangenziale nel tubo di bypass del liquido di raffreddamento durante l'impostazione della pompa dell'acqua sul coperchio distribuzione. Installare i bulloni di montaggio della pompa dell'acqua e serrare a 30 piedi-libbre di coppia con la chiave di coppia. Stringere la fascetta di bypass del liquido di raffreddamento. Far girare la puleggia della pompa dell'acqua per assicurarsi che la girante è chiaro il coperchio distribuzione.

12 Installare un nuovo O-ring sul tubo di ritorno del tubo flessibile del riscaldatore e installarlo al motore. Serrare il bullone di fissaggio del tubo di ritorno con la presa e cricchetto. Installare entrambe le linee per il tubo di ritorno del liquido di raffreddamento e far scorrere i morsetti di pressione sopra il tubo per fissare i tubi al tubo di bypass.

13 Installare il tubo inferiore del radiatore sulla pompa dell'acqua e far scorrere il morsetto pressione in posizione per fissare il tubo alla pompa dell'acqua.

14 Controllare la cinghia di trasmissione accessorio per eventuali crepe o vetri e sostituirli se necessario. Percorso la cinghia di trasmissione attorno alle pulegge accessorie tengono tensione sulla cinghia in corrispondenza del tenditore. Ruotare il tenditore in senso orario e far scorrere il nastro intorno alla tensione. Lentamente rilasciare il tenditore per tendere la cinghia.

15 Impostare il ventilatore, la frizione ventola e Sindone nel vano motore. Fissare il sudario della ventola al radiatore e stringere la Sindone ventola bulloni con la presa e cricchetto di montaggio.

16 Impostare il ventilatore e la frizione della ventola sull'albero della pompa dell'acqua e mano-avvitare il dado del mozzo della ventola sull'albero. Installare la chiave di chiave sulla puleggia della pompa dell'acqua e con la chiave il dado della frizione della ventola per serrare il dado del mozzo della ventola.

17 Installare il serbatoio del liquido lavavetri sul lenzuolo della ventola. Installare il tubo superiore del radiatore e fissarlo con la fascetta pressione.

18 Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento nuovo fino al completo e lasciare il tappo del radiatore spento. Avviare il motore e girare il riscaldatore controlla tutta la strada fino; consentono al motore di riscaldare fino a temperatura di esercizio. Come il motore si riscalda e refrigerante viene fatto circolare il livello nel radiatore cadrà. Continuare ad aggiungere liquido refrigerante fresco fino a quando il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio. Top fuori il radiatore a pieno e installare il tappo del radiatore. Top fuori il serbatoio del liquido di raffreddamento per la linea completa caldo.

Consigli e avvertenze

  • Il percorso della cinghia non deve essere modificato come la pompa dell'acqua circoleranno nel modo sbagliato e causare il surriscaldamento del motore.
  • Non aprire mai il sistema di raffreddamento quando il motore è caldo lesioni personali o gravi, così come può verificarsi danni al motore.

Come modificare una Dodge della Turbo Wastegate


Su una Dodge turbo veicolo attrezzato, la funzione primaria della wastegate è quello di regolare la quantità di spinta psi, o libbre per pollice quadrato il turbocompressore genera. Fa questo dosaggio del flusso di scarico che colpisce la ruota di turbina fino al raggiungimento del livello desiderato. Sintonizzatori che desiderano liberare la potenza in più da un motore spesso scelgono di aumentare la spinta del turbo, in quanto si tratta di una modifica relativamente semplice che può produrre guadagni di potenza notevoli. Il modo più comune per farlo è attraverso un aggiornamento manuale controllore di spinta. Questo consente la regolazione illimitato di un turbo wastegate Dodge, senza la necessità di sostituire qualsiasi hardware all'interno dell'unità.

istruzione

1 Attaccare un'estremità del controller all'ingresso wastegate attuatore esterno con il tubo di aspirazione silicio incluso.

2 Collegare l'altro lato del controllore scivolando sulla linea del vuoto alla sorgente di uscita boost, si trova sul lato del compressore del turbo.

3 Utilizzare i morsetti inclusi e fascette per fissare l'unità di controllo in un facile raggiungere la zona, lontano da punti caldi, come il collettore di scarico.

4 Ruotare la manopola sul controller spinta per limitare il flusso di impulso alla wastegate e regolare le impostazioni unità di default. In genere in senso orario aumenterà spinta e viceversa.

Consigli e avvertenze

  • Installare un sistema di alimentazione flusso maggiore quando drammaticamente aumentare i livelli di psi.
  • Utilizzare un sensore O2 a banda larga per la sintonizzazione.
  • Mantenere un occhio vicino sui rapporti aria / carburante per impedire l'esecuzione eccessivamente magra.

Chrysler Cruiser codice di guasto P1494


L'attuale standard di settore per la diagnostica (OBD) codici di bordo è OBD-II. Mentre Chrysler utilizzare OBD-II, che usano anche i propri codici per problemi specifici. codici OBD-II cominciano P0 seguita da tre cifre. P1494 è un codice Chrysler-specifica.

Codici Cruiser

Per leggere i codici di errore su una Chrysler Cruiser, girare la chiave tra la posizione Run (poco prima di inizio) e la posizione fuori tre volte nel giro di cinque secondi. Il contachilometri mostrerà i codici.

Codice P1494

Codice P1494 fornisce la descrizione switch Leak Detection pompa o guasto meccanico. O il sistema dell'interruttore per la pompa di rilevamento perdite, o la pompa stessa, non funziona correttamente.

Importanza

Auto hanno un sistema di evaporazione (EVAP) per fermare i vapori del carburante di essere emessi nell'atmosfera. La pompa di rilevamento perdite (LDP) viene utilizzata per verificare che non vi siano perdite nel sistema EVAP. Poiché il sistema EVAP è destinato a essere sotto pressione, ha bisogno di essere monitorati per eventuali perdite, e così l'LDP o switch ha bisogno di fissaggio o la sostituzione.

Motivi per guasto della pompa del carburante


pompa carburante della macchina è responsabile per pompare il carburante dal serbatoio del carburante ed inviarlo attraverso le linee del combustibile al motore. Se la pompa del carburante non funziona correttamente, il veicolo non sarà possibile ottenere il carburante di cui ha bisogno per funzionare e può sia eseguito male o completamente interrompere l'esecuzione del tutto. pompe di carburante può essere costoso e richiede tempo per la riparazione, quindi è importante essere a conoscenza di alcuni dei fattori che portano ad alimentare guasto della pompa in modo che è possibile estendere la durata della pompa del carburante.

La fame di carburante

pompe di carburante sono state progettate per pompare carburante, non l'aria. Se il veicolo non ha abbastanza benzina, la pompa del carburante sarà costretto a pompare aria. Se le pompe veicolo aereo regolarmente, la pompa del carburante finirà per fallire. pompa del carburante del veicolo si basa sul combustibile che passa attraverso di esso per fornirle lubrificazione e lavoro come refrigerante per mantenere la pompa dal surriscaldamento. Se la pompa viene fame per il carburante, si erge una maggiore probabilità di surriscaldamento e bruciando.

I driver che gestiscono regolarmente il loro veicolo molto a corto di carburante, o che tengono periodicamente il serbatoio del carburante meno di un quarto del cammino pieno, probabilmente l'esperienza guasto alla pompa del carburante prima di quanto i conducenti che mantengono una parte al serbatoio completamente pieno.

Benzina contaminati

Benzina che è seduto per troppo tempo, contiene troppo poco ottani, o ha troppo di additivo corrosivo come etanolo o una sostanza non burnable come acqua, causerà problemi per pompa del carburante di un veicolo. Inoltre, queste sostanze possono causare l'interno della pompa carburante o serbatoio per corrode o ruggine. Bad benzina possono anche portare alla mancanza di miscela, a causa delle sostanze sbagliate pompato attraverso la pompa e non fornire lubrificazione e raffreddamento.

Detriti

Detriti entra nel vostro serbatoio di carburante da una varietà di fonti; o è in sé benzina o è causato da un serbatoio arrugginimento o corrosione. Se i detriti viene aspirata dalla pompa di benzina, può intasare o danneggiare. Alcuni additivi per carburanti contribuiscono detriti chiaro, ma è una buona idea per evitare di correre la vostra auto estremamente a corto di carburante, come i detriti ha la tendenza a depositarsi sul fondo del serbatoio del carburante e può essere aspirato in quantità maggiore quando la pompa del carburante è cercando di tirare le ultime gocce di carburante dal fondo del vostro carro armato.

Suggerimenti tecnici per guasto della pompa olio


pompe dell'olio in modo che l'olio circola all'interno di un motore per lubrificare i componenti interni del motore. Se una pompa dell'olio in un auto o camion fallisce, il motore può essere permanentemente danneggiato da problemi causati dalla perdita di lubrificazione. E 'importante capire come una funzione della pompa dell'olio ed i segni di guasto della pompa olio in modo che si può prevenire gravi danni che si verificano al motore del veicolo.

I sintomi guasto della pompa dell'olio

Ci sono molti sintomi di un veicolo può esibire che indicano guasto della pompa dell'olio. Questi sintomi includono piagnucolare dalla pompa olio stesso, urti o toccando da sollevatori o barre del motore a causa di una mancanza di lubrificazione, surriscaldamento del motore e una perdita di compressione del motore. pompa dell'olio di un veicolo deve essere controllato accuratamente se il veicolo sta esibendo uno di questi sintomi.

livelli di olio

La pompa dell'olio potrebbe non essere riuscita se l'asta di livello olio motore dimostra che il motore ha un sacco di petrolio, ma il veicolo è che mostra la pressione dell'olio bassa sui calibri. Se l'asta non mostra completa, aggiungere olio fino a quando si legge completa, quindi eseguire il veicolo per diversi minuti per vedere se la pressione del motore risale. In caso contrario, il petrolio non sta raggiungendo il motore e la pompa sta fallendo.

Necessario pressione olio

La maggior parte dei motori hanno bisogno di 10 PSI di pressione dell'olio per ogni 1.000 rpm che il motore sta producendo. I motori utilizzati per la corsa o il traino pesante avranno bisogno di più pressione dell'olio rispetto ai motori che eseguono unico dovere relativamente leggero. Eccesso di lavoro un motore può provocare usura eccessiva sulla pompa dell'olio e causare problemi nel corso della vita del motore.

Codici di errore

Problemi con olio motore o una pompa dell'olio causerà spia di controllo motore del veicolo si accenda. È possibile eseguire la scansione del computer della vettura per i codici di errore per determinare se la pompa dell'olio è il problema, o se avete bisogno di guardare altrove nel motore.

Come diagnosticare un guasto della pompa servosterzo


La pompa del servosterzo rende facile manovrare l'auto con poco sforzo. Una cinghia a serpentina collega la pompa al motore, movimento fluido idraulico attraverso un sistema chiuso. Quando una macchina diventa difficile da guidare, o quando strani ruggiti e si lamenta emanano da sotto il cofano, potrebbe essere il momento di sostituire la pompa del servosterzo. Altri problemi, come il basso cinture di fluidi o disadattati, può anche mascherarsi come una cattiva pompa. Un'ispezione o una prova di pressione può essere utilizzato per diagnosticare una pompa del servosterzo male.

istruzione

Controllare la tua pompa servosterzo

1 Ascoltate per un rumore stridulo con il cofano aperto e il motore acceso. Meccanica Popolare paragona questo rumore di un "alce in calore." Può sembrare simile al lamento la pompa può fare quando l'avviamento del volante tutta la strada da un lato, ma questo stridio può accadere con il volante in qualsiasi posizione. Controllare la tensione della cinghia a serpentina per assicurarsi che non si sta ascoltando il nastro strillare, invece.

2 Controllare il livello del liquido nella pompa del servosterzo. Se il fluido è bassa, è probabile una perdita da qualche. Guardate sotto la macchina. Il rosso, colore traslucido di liquido del servosterzo rende facile distinguere di grasso scuro o la tinta dorata di olio motore. Basso liquido può pregiudicare le prestazioni della pompa e può anche bruciare la pompa.

3 Ispezionare le linee servosterzo non vi siano perdite, crepe o zoccoli. Se questi sono difettosi, si atterranno alla pompa di ricevere abbastanza fluido. Simile a un guasto della pompa del servosterzo, sterzo potrebbe essere difficile e la pompa potrebbe essere gemendo o piagnistei.

Pressione di prova la vostra pompa servosterzo

4 Verificare la pressione del fluido sulla pompa servosterzo per confermare il suo fallimento. Spegnere il motore e sganciare la linea di pressione dalla pompa servosterzo. Inserire il manometro tra la linea di pressione e la pompa, con il lato rivolto verso la pompa calibro.

5 Accendere il motore. Avviare il volante fino in una direzione. Ripetere questo tre volte per rimuovere l'aria dalle linee che possono causare false letture del test.

6 Controllare la pressione a 1000 rpm. Giri il motore a 3.000 giri al minuto, e controllare nuovamente la pressione. Sottrarre la differenza di pressione, e confrontarlo con la differenza di pressione suggerita della vostra marca e il modello del veicolo.

7 Girare il volante una direzione fino al suo arresto. Controllare la pressione della pompa del servosterzo. Valutare questo importo contro la pressione consigliata per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • prove di pressione pompa servosterzo potrebbero variare in base al prodotto e per veicolo. Seguire sempre le istruzioni specifiche fornite con la prova di pressione.

Guasto Diagnosi per la batteria scarica Car


Le batterie per auto può andare piano, o morto, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Prima si è lasciato incagliato con una macchina che non si avvia, prendere nota di alcune precauzioni che si possono prendere per evitare una batteria per auto morta.

alternatore difettoso

Mentre la macchina è in funzione, l'alternatore è in carica la batteria della vettura. Se l'alternatore non funziona correttamente o è guasto, le luci della vettura, radio e altri dispositivi elettronici si scaricherà l'elettricità dalla batteria. Un modo semplice per testare il vostro alternatore è quello di iniziare la vostra auto durante la notte, accendere i fari, e premere il pedale del gas. Come il motore accelera, i fari dovrebbero ottenere più luminoso. Se questo è il caso, l'alternatore funziona. Se notate i fari della vettura sono debole, e non aumentano di luminosità con il motore ribaltamento, l'alternatore potrebbe essere difettoso o malfunzionante.

Temperatura

Vivere in un clima freddo? freddo può ridurre la durata della batteria di un auto semplicemente perché la reazione chimica nella batteria necessaria per fornire energia elettrica al veicolo è ostacolato da temperature più fredde. Quando il veicolo è stato prodotto, è probabile che comprendeva un rivestimento isolante per proteggere la batteria da temperature estreme. Spesso meccanica e fai-da-te meccanica scartano questa giacca, lasciando la batteria dell'auto sensibili alle basse temperature.

L'uso di accessori elettrici

Si lascia i fari o le luci interne durante la notte mentre il motore della vettura è spenta e si esce al mattino per una macchina che non si avvia. E 'successo a quasi tutti e la soluzione è semplice: assicurarsi di spegnere tutti gli accessori elettrici della vostra auto prima di spegnere il motore.

Terminali Corroded

batterie per auto sono ventilati, permettendo solforico vapori acidi di fuggire. La quantità di fuga vapore è di solito nominale, ma nel tempo il vapore acido può reagire con i terminali della batteria, provocando un accumulo blu o bianco cristallino. L'accumulo di cristallo non conduce elettricità, riducendo la capacità del alternatore per ricaricare la batteria. Allentare e rimuovere ogni cavo della batteria con una chiave inglese, quindi rimuovere eventuali accumuli con una spazzola metallica. Rimontare e serrare i cavi della batteria.

Difettoso regolatore di tensione

regolatore di tensione del veicolo aiuta a fornire la tensione per alimentare gli accessori del veicolo e ricaricare la batteria mentre il motore è in funzione. Nel corso del tempo, un regolatore di tensione difettosa può portare ad una batteria scarica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com