honda cmx250 c potenza motore

veicoli di GM includono una "potenza del motore inferiore" o lampada di allarme "ridotto la potenza del motore". Molte persone non sono chiare circa le implicazioni di guida quando questa spia è accesa.

Lampada

L'allarme "bassa potenza motore" include una foto di un motore a combustione interna con una freccia nel mezzo rivolto verso il basso. Questa spia si accende quando il computer interno del veicolo rileva una diminuzione significativa le prestazioni del veicolo.

Sicurezza

veicoli di GM possono ancora essere guidati quando questa spia è accesa. Highway guida non è raccomandato Tuttavia, il veicolo può essere solo pilotabile a velocità ridotta e guidare più lento del flusso del traffico in autostrada può essere molto pericoloso.

Prestazione

Oltre a velocità ridotta, il veicolo può anche visualizzare diminuita capacità di accelerare. Mentre il veicolo può essere guidato in questa condizione, il motore deve essere riparato il più presto possibile.

Il tuo Honda CR-V è venuto con alzacristalli elettrici installati. Questi alzacristalli elettrici vengono alimentati e controllati dal motore alzacristalli. Il motore genera energia per regolatore finestra tuo di CR-V, che a sua volta sposta la finestra di vetro all'interno della vostra porta su e giù. Se il motore della finestra non riesce, non sarà in grado di aprire o chiudere la finestra. Ancora peggio, la finestra potrebbe rimanere bloccato in posizione abbassata. Si dovrebbe sostituire il motore parabrezza immediatamente se si va fuori.

istruzione

1 Aprire il cofano e rimuovere il cavo negativo della batteria tuo di CR-V.

2 Usare il cacciavite di estrarre il gruppo interruttore alzacristalli elettrici. Scollegare il cablaggio elettrico e rimuovere l'interruttore.

3 Rimuovere le viti maniglia porta il tuo di CR-V con il cacciavite. Rimuovere anche i bulloni del braccio di riposo con il set presa.

4 cacciavite lavoro lungo i bordi del pannello porta e pop perdere i rivetti in plastica che lo tengono in posizione. Lavoro lungo il perimetro dell'intero pannello porta fino a quando il pannello si libera.

5 Rimuovere il cablaggio dal retro del motore finestra. svitare anche i bulloni di fissaggio che tengono il vecchio motore a posto con il set presa. Impostare il nuovo motore in posizione e avvitare verso il basso con i bulloni di fissaggio. Collegare il cablaggio nella parte posteriore del motore nuovo finestra.

6 Sostituisci il tuo pannello porta da rivestimento e popping i rivetti di plastica in posizione. Installare anche il vostro riposo braccio e maniglia della porta utilizzando i bulloni e le viti che li tenevano in atto.

7 Ricollegare il cablaggio elettrico allo switch alzacristalli elettrici e pop al suo posto. Sostituire il cavo negativo della batteria.

Il 1992 Honda Prelude era una coupé a due porte disponibile in due differenti livelli di allestimento: la S e il Si. Il Preludio 1992 venduto al dettaglio per tra $ 16,550 e $ 19,550 quando viene rilasciato. Kelley Blue Book valori della vettura tra i $ 2475 e $ 2750 alla fine del 2010. specifiche Potenza sono diversi a seconda del livello di allestimento, in quanto entrambi i modelli hanno diversi tipi di motori H23.

Potenza e motore di statistiche

Il modello S dotato di un motore I4 da 2,2 litri con 135 cavalli a 5.200 giri al minuto. la coppia del motore è di 142 piedi-libbre a 4.400 giri al minuto e il rapporto di compressione è di 9,5 a 1. La misura alesaggio e corsa 3,39 pollici e 3,72 pollici. cilindrata del motore è pari a 2.198 centimetri cubici. Il livello di assetto Si ha un motore I4 da 2,4 litri con 160 cavalli a 6.000 giri al minuto. La coppia del Si è 162 libbre-piedi a 3,600 rpm. Il rapporto di compressione è di 9,6 a 1 e l'alesaggio e corsa sono 3,43 pollici e 3,90 pollici. cilindrata del motore è di 2.400 cc.

Carburante

I modelli 1992 Prelude entrambi contengono serbatoi di carburante 15,9 galloni e eseguiti su benzina senza piombo. Il modello S ottiene 22 mpg in città e 28 mpg sulla strada con una trasmissione automatica. Con un cambio manuale, l'S ottiene 23 mpg in città e 29 mpg sulla strada. Il SI con una trasmissione automatica o manuale ottiene 22 mpg in città e 26 mpg sulla strada. Entrambi i modelli Prelude vengono campione con cruise control per mantenere una velocità statica in autostrada e risparmiare carburante nel processo.

misure

Entrambi i livelli Prelude assetto sono lunghe 174,8 pollici, largo 69,5 pollici e alto 50.8 pollici. L'interasse misura 100.4 pollici e il diametro di svolta è 35.9 piedi. La carreggiata anteriore è pari a 60 pollici e la carreggiata posteriore è 59,6 pollici. Il modello S pesa 2.765 libbre. con una trasmissione manuale e 2.818 libbre. con una trasmissione automatica. Il Si pesa 2.866 libbre. con una trasmissione manuale e 2.921 libbre. con una trasmissione automatica. Entrambi i livelli di allestimento hanno spazio per un massimo di quattro passeggeri, due nella parte anteriore e due nella parte posteriore.

Se siete in procinto di acquistare una Honda Odyssey, si consiglia di pensarci due volte. I consumatori hanno avuto diverse lamentele circa la Honda Odyssey, gli avvisi di ritiro su cablaggio, serrature e illuminazione esterna sono stati rilasciati. La Honda Odyssey ha anche ricevuto reclami riguardanti la trasmissione e il motore. Di seguito sono cinque problemi di motore Honda Odyssey.

Cinture disallineati

I problemi si sono verificati con la cinghia di distribuzione del Honda Odyssey. I clienti hanno segnalato guasti al motore causati dal disallineamento di cinghie dentate. Il disallineamento provoca la cinghia avere contatti con un bullone sulla testa cilindro. Il contatto può rompere la cinghia di distribuzione, causando il motore di stallo e un crash potenziale.

motore rumore

I clienti hanno segnalato problemi con il rumore del motore della Odyssey. C'è un rumore interno ad alto volume proveniente dal motore. Honda ha creato un meccanismo che aiuta a ridurre il rumore.

Sealer Materiale di dispersione

perdite di materiale sigillante è un altro tra i problemi al motore Honda Odyssey. I clienti si sono lamentati fallimenti motore a causa di un filo spezzato. Honda ha scoperto che il materiale sigillante stava perdendo su un filo. Se il filo scatta, può causare il motore di stallo o di perdere il potere, causando potenzialmente un relitto.

Sistema elettronico

I problemi si sono verificati con la scatola dei fusibili del Honda Odyssey contenente un terminale allentato. La pompa del carburante potrebbe perdere il potere. Senza potere, la pompa del carburante non funziona causando il motore del veicolo allo stallo. I problemi si sono verificati anche con il terminale elettrico del Honda Odyssey. Honda ha scoperto una traccia di corrosione su un terminale elettrico. Elettrico corrosione terminale può causare la pompa del carburante a fallire e il motore può smettere di funzionare.

danni al motore

I clienti si sono lamentati per un suono bussare nel motore della Odyssey. Automobilistiche hanno scoperto il motore danneggiato. Honda ha determinato che il danno del motore è causato da una notevole quantità di olio mancante nel motore. Honda ha rilevato alcuna perdita d'olio, senza surriscaldamenti e senza scarico blu. Il danno motore può causare di avere un incidente. Il motore deve essere sostituito.

Honda Civic problemi al motore


casa automobilistica giapponese Honda ha prodotto il Civico come un piccolo, entry-level car prezzo dal 1973. Da allora è stato offerto in molte varianti e subito design e lo stile significativi cambiamenti. l'affidabilità generale del Civico e basso costo hanno reso una delle auto più vendute di tutti i tempi. Tuttavia, diversi problemi, alcuni dei quali coinvolgono motore del veicolo, sono noti ad affliggere il Honda Civic.

Tipi di problemi

I driver hanno segnalato problemi con i motori civici che vanno dal semplice al molto complesso. Alcuni problemi, come ad esempio un eccessivo rumore del motore o il risparmio di carburante poveri, possono essere collegati ad un difetto meccanico o essere il risultato di cattive abitudini di guida. Molti piloti civici hanno riportato problemi del sensore del motore che portano ad eccessivo consumo di carburante o di un guasto del motore del controllo spia. Altre aree problematiche comprendono cinghia dentata e testa guarnizioni del motore. Problemi più gravi sono meno comuni, ma non senza precedenti, come ad esempio blocchi motore incrinati che affliggevano alcuni Educazione civica a metà degli anni 2000.

Riparazioni e costi

Molti problemi al motore civici sono coperti dalla nuova garanzia di powertrain veicoli di Honda. Per i veicoli più vecchi o quelli acquistati utilizzato da un terzo, i costi di riparazione del motore può variare da il costo di una sola ora di lavoro per ripristinare una spia guasta a diverse migliaia di dollari per un motore di sostituzione o una riparazione, come l'installazione di un nuovo motore bloccare. Sostituzione di un guarnizione di testa soffiato o catena di distribuzione spezzata costa generalmente tra i cento e diverse centinaia di dollari.

pericoli

I pericoli associati con problemi al motore civici sono quanto di ampia portata come particolari tipi di problemi della vettura è stato conosciuto per sperimentare. spie difettose possono essere un inconveniente, ma possono anche impedire ai conducenti di essere avvisati a problemi più gravi che si verificano. Motore stallo è sempre un pericolo grave, poiché può verificarsi in movimento traffico e aumentare la probabilità di un incidente. Altri problemi, come ad esempio il risparmio di carburante poveri oa elevate emissioni, pongono rischi per l'ambiente come bene.

Problemi motore ibrido

Honda ha offerto il Civico come un ibrido benzina-elettrico in quanto l'anno 2003 modello. Il modello ibrido dotato di un motore a benzina accoppiato con un motore elettrico e la batteria, ed ha sperimentato suo unico insieme di problemi. Nel 2007 più di 45.000 civici Gli ibridi sono stati richiamati a causa di un problema con il sistema elettrico che potrebbe portare a l'arresto del motore durante il funzionamento. Quando si è verificato questo problema, il motore non può essere riavviato.

ricorda

La Civic Hybrid è stata oggetto di un richiamo correlate al motore emanata da Honda. Il richiamo ha avuto luogo nel luglio 2007, e colpito più di 31.000 2.006 anni modello di educazione civica. Il richiamo è stato destinato a risolvere un terminale elettrico difettoso che controllava motore integrato del motore sistema di assistenza (IMA). Il terminale mal progettato è stato oggetto di un fallimento miccia che avrebbe poi causare al motore di stallo durante il funzionamento. Altri problemi di motore civici, compresi quelli che possono essere stati riconosciuti da Honda, non erano la causa di eventuali richiami aggiuntivi.

Il motore alzacristalli elettrici della Honda CR-V è montato sul telaio della porta dietro il pannello porta con tre bulloni. Ci sono diverse viti e cavi di collegamento che è necessario rimuovere per arrivare al motore della finestra, ma è possibile sostituire il motore a due o tre ore. Di tanto in tanto, il motore si usura da condizioni d'uso e del tempo. In questo caso, è necessario sostituire il motore in modo che la finestra per funzionare correttamente.

istruzione

1 Sollevare la finestra di CR-V tutta la strada fino utilizzando l'interruttore finestra. Se la finestra non salirà, spostarlo a mano fino a quando è nella parte superiore del telaio della finestra. Posizionare nastro adesivo intorno alla parte superiore del telaio per contenere entrambi i lati della finestra.

2 Allentare il cavo della batteria negativo dal polo della batteria utilizzando una chiave fissa per evitare scosse elettriche in caso di sostituzione del motore alzacristalli. Fare leva il pannello interno angolo superiore della porta via con un cacciavite a testa piatta e impostare il pannello angolare di mezzo.

3 Allentare le tre viti sulla maniglia e togliere la vite all'interno del chiavistello porta con un cacciavite a croce. Spostare il fermo porta avanti per sciogliere dal pannello porta. Sganciare l'asta fermo all'estremità del chiavistello porta con un cacciavite a testa piatta.

4 Scollegare il connettore del cavo dall'interruttore serratura elettrica e impostare l'interruttore da parte. Allentare le viti dal pannello porta con un cacciavite a croce e sollevare i fermi delicatamente con un piccolo attrezzo della leva.

5 Fare leva la griglia dell'altoparlante dal pannello porta con la strumento piccolo e leva svitare le viti che fissano l'altoparlante al pannello porta con un cacciavite a croce. Sollevare l'altoparlante fuori del pannello porta. Sganciare il cavo elettrico dal retro del diffusore.

6 Allentare le tre viti dietro l'altoparlante che fissano il pannello della porta al telaio della porta con un cacciavite Phillips. Rimuovere il pannello porta interna dal telaio della porta a mano e metterlo fuori strada.

7 Estrarre il coperchio antipolvere dal telaio della porta e localizzare il motore alzacristallo nel centro del telaio. Allentare le tre viti che fissano il motore alzacristalli elettrici al telaio della porta con una chiave a tubo, e scollegare il cablaggio elettrico dal motore.

8 Rimuovere il motore della finestra di alimentazione dal telaio della porta e smaltire il vecchio motore. Collegare il cablaggio elettrico nella nuova del motore alzacristalli. Fissare il motore al telaio della porta con i bulloni.

9 Posizionare il pannello della porta sul telaio della porta e fissare le tre viti che si adattano dietro il diffusore al telaio della porta. Collegare la spina cablaggio elettrico al retro del diffusore e fissare il diffusore al pannello porta con le viti.

10 Fissare la griglia dell'altoparlante verso la parte anteriore del diffusore e far scorrere le clip di fissaggio nel pannello della porta. Fissare il pannello della porta al telaio della porta con viti e fissare il connettore del cavo per l'interruttore di serratura elettrica.

11 Collegare l'asta di fermo per l'interruttore di serratura elettrica e portare l'interruttore nel pannello della porta. Fissare la serratura della porta al pannello porta con una vite e fissare la maniglia al pannello con tre viti.

12 Fissare il pannello superiore angolo al pannello porta e collegare il cavo della batteria negativo della Honda CR-V al posto della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare scosse elettriche, staccare il cavo negativo della batteria della Honda CR-V prima di tentare di sostituire il motore alzacristalli.

Come confrontare elettrica e di gas Potenza Motors


Il confronto di motori elettrici e di gas di potenza può offrire una certa comprensione interessante. Gran parte del confronto tratta veramente basso per una questione di scelta personale. Entrambe hanno vantaggi e svantaggi rispetto oggettivamente, e nessuno dei due è un vincitore mani verso il basso su tutta la linea. Alcuni tout il motore elettrico come più silenzioso e più efficiente, mentre altri preferiscono i motori alimentati a gas per avere più potere e di finitura di posti di lavoro più veloce. In realtà, esso dipende dall'applicazione.

istruzione

1 Si consideri il lavoro che si sta chiedendo il motore a fare. Abbinare il lavoro al motore. Per esempio, abbattendo alberi di grandi dimensioni è più probabile che non un lavoro per un motore elettrico. I motori elettrici non sono utilizzati su enormi motoseghe causa della potenza richiesta per lunghi periodi, continue del tempo. I pacchi batteria non sono stati sviluppati in modo da produrre quel tipo di potere. D'altra parte, il taglio delle siepi, a seconda delle dimensioni e del numero, può essere l'applicazione ideale per un tagliasiepi elettrica, a causa del duty relativamente luce e la disponibilità di accesso del cavo goccia.

2 Come confrontare elettrica e di gas Potenza Motors

Ricaricare o compilare-up sono le due tendenze auto emergenti.

Prendere in considerazione la fonte di combustibile e la mobilità. Prevede di utilizzare motori elettrici alimentati dove c'è l'accesso di potenza. (Ricordando di mantenere le batterie cariche può essere una sfida.)

3 Disposizioni per trasportare e immagazzinare benzina e / o miscele di benzina e olio, se si ha intenzione di fare affidamento su motori alimentati a gas. Preparare per la trazione sicura per sgombrare uno spazio nel letto del vostro camion e l'utilizzo di corde elastiche per legare il contenitore di gas in modo sicuro al camion per evitare fuoriuscite. Fissare un percorso di archiviazione che è protetto da pioggia. Evitare di conservare la benzina e di miscele di esso in spazi abitativi ben isolati e fiamme intorno aperto o calore elevato.

4 Come confrontare elettrica e di gas Potenza Motors

Questo motore della ventola è un esempio del rendimento dei motori elettrici.

Prendere in considerazione l'efficienza del carburante di ogni motore. Contare su un motore elettrico se il lavoro che avete in mente richiede rapido, l'accelerazione immediata. Scegliere di utilizzare un motore a gas se il vostro lavoro può ottenere fatto in attesa di coppia del motore per la costruzione di velocità in modo affidabile utilizzabile.

5 Confrontare la differenza tra la pressione del grilletto su una sega circolare elettrica a premere sull'acceleratore di una automobile a quattro cilindri salendo una collina ripida. Si noti che l'accelerazione sega potenza e coppia sono immediatamente disponibili, mentre quella dei motori a gas a quattro cilindri utilizzerà la maggior parte della sua velocità raggiungimento di combustibile da 0 miglia all'ora a 35 miglia all'ora. Sì, i posti di lavoro sono nettamente differenti con il requisito di carburante notevolmente differente. 6 Come confrontare elettrica e di gas Potenza Motors

stazioni di ricarica per i veicoli sono ancora un po 'scarse.

Tenete a mente che la potenza elettrica è direttamente correlata alla tensione. Aumentare la tensione del motore elettrico, se si vuole aumentare la potenza del motore. Dimensioni del motore elettrico più grande del previsto di tensione / potenza necessaria, dal momento che i motori elettrici sottodimensionati hanno un tasso più elevato surriscaldamento fatale rispetto ai loro omologhi a benzina.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare energia elettrica in ogni occasione per aiutare la qualità dell'aria.
  • Utilizzare motori elettrici sottodimensionato con parsimonia e per breve tempo per evitare di loro surriscaldamento.

Honda JDM Specifiche del motore


Il motore Honda JDM, noto anche come il motore di serie B ad alte prestazioni, è stato introdotto nel modello Integra nel 1989. Le sue cinque varianti incluso un minimo di 158 CV a 7.600, che ha reso un popolare motore sia in strada e racing modelli.

Il G1 JDM B16A

Il G1 JDM B16A era un quattro cilindri in linea, DOHC che ha prodotto 158 cavalli a 7.600 giri al minuto con 111-piedi-libbre a 7.000 giri. E 'incluso un peso di 2.288 libbre, uno spostamento di 1,595cc, un'altezza blocco di 10.354 pollici, un foro 3,19 pollici, una corsa 3,05 pollici e un rapporto di compressione di 10.2.

Il G2 e G3 JDM B16A

Il G2 e G3 JDM B16A erano entrambi a quattro cilindri, motori DOHC che ha prodotto 168 cavalli a 7.800 giri al minuto con 115-piedi-libbre di coppia a 7.300 giri al minuto. Ogni incluso uno spostamento di 1,595cc, un'altezza blocco di 10.354 pollici, un rapporto di compressione di 10,4, e un foro misurato a 3.19 pollici ed una corsa di 3,05 pollici. Il peso del G2 era 2.398 sterline, mentre il G3 pesava 2.464 chili.

Il Spec.R JDM B15B 98

Il motore Spec.R JDM B16B 98 era un quattro cilindri in linea, DOHC che ha prodotto 183 cavalli a 8.200 giri al minuto, con 117 piedi-libbre di coppia a 7.500 giri. E 'inclusa una cilindrata di 1,595cc, un'altezza blocco di 10.354 pollici, un foro 3,19 pollici, una corsa 3,05 pollici e un rapporto di compressione di 10,8. Il suo peso complessivo è stato 2.310 sterline.

Il Spec.R JDM B18C 96

Il motore Spec.R JDM B18C 96 era un inline motore a quattro cilindri che ha prodotto 198 cavalli a 8.000 giri con 132 piedi-libbre di coppia a 7.500 giri. E 'incluso un peso complessivo di 2,332 libbre, spostamento 1,595cc, un rapporto di compressione di 11.1, un foro a 3.19 pollici ed una corsa a 3,05 pollici.

Mentre Ford non offre pezzi di ricambio per il motore F150 finestra del 1990, è possibile sostituire il motore stesso con molto meno sforzo. Il motore finestra trasforma l'energia elettrica dal circuito alzacristallo all'energia cinetica utilizza per spostare l'ingranaggio alzacristallo. Il regolatore allora sposta la finestra stessa. Poiché i motori elettrici in grado di corto circuito o di cogliere internamente, si può aspettare di sostituire uno o più di essi nei primi 200.000 miglia di servizio. Chiunque con buone capacità di auto-riparazione in grado di eseguire questa riparazione.

istruzione

1 Aprire la porta della F150 che contiene il motore finestra di male. Fare leva interruttori degli alzacristalli elettrici e di blocco che di porta fuori il pannello con lo strumento trim. Scollegare entrambi gli interruttori di potenza dai cablaggi manualmente, e li un posto sicuro.

2 Rimuovere le viti che fissano pannello della porta della F150 per la pelle porta con il cacciavite a croce. Mettere tutte le viti con gli interruttori di alimentazione a portata di mano per la reinstallazione.

3 Far scorrere la punta dello strumento di taglio tra il bordo inferiore posteriore del pannello della porta e la pelle del portello. Fare leva il pannello della porta fuori la porta a quel punto, allora il tuo lavoro intorno al perimetro del pannello porta per sollevare completamente fuori dalla porta. Sollevare il pannello della porta abbastanza alto per cancellare il pulsante di blocco prima di rimuoverla dalla portiera del F150 a mano.

4 Premere il vetro della finestra all'inizio manualmente la porta. Nastro il vetro in posizione con nastro di imballaggio per impedirgli di scivolare giù nella porta.

5 Tirare il connettore del cablaggio alzacristalli elettrici fuori del motore finestra di guasto a mano. Rimuovere le due viti di fissaggio che fissano il motore al regolatore e la porta di F150 utilizzando il set di presa.

6 Rimuovere vecchio motore finestra della F150 a mano, e sostituirlo con quello nuovo. Bolt motore nuovo la finestra di alimentazione della F150 per la porta e il regolatore utilizzando il set di presa. Collegare il connettore del cablaggio nella nuova finestra del motore a mano.

7 Mettere il pannello della porta posteriore sulla porta del F150 invertendo la vostra procedura di rimozione. Prendi tutto il nastro fuori dalla porta prima di utilizzare il nuovo motore.

Il tuo Dodge Dakota 2000 utilizza un piccolo motore singolo, il motore alzacristalli potere, per operare il up e il movimento delle finestre verso il basso. Ciascuna porta ha un proprio motore finestra, che è indipendente da ogni altra. Diagnosi di eventuali errori che contribuiscono al vostro motore alzacristalli potere deve essere fatto prima della sostituzione. Hai solo bisogno di strumenti semplici per sostituire un motore alzacristalli alimentazione difettoso.

istruzione

Diagnosticare

1 Spingere la finestra interruttore di alimentazione su e giù. Se si sente o si sente la manovella del motore, allora il vostro interruttore alzacristalli elettrici può essere cattivo.

2 Controllare il fusibile di alimentazione del finestrino potere sotto il cruscotto se la finestra ed il motore non funzioneranno. Il fusibile è etichettato. Sostituire il fusibile se è difettoso.

3 Controllare il regolatore alzacristalli elettrici dopo aver sostituito l'interruttore alzacristalli elettrici e il fusibile di potenza. Questi errori alzacristalli elettrici comuni possono verificarsi e devono essere controllati prima di sostituire il regolatore alzacristalli elettrici. Tuttavia, se sostituire il interruttore alzacristalli elettrici e il fusibile non ha alleviato il problema, il vostro motore alzacristalli alimentazione deve essere sostituito.

Sostituire

4 Strap tuoi occhiali di sicurezza su. Tirare la chiusura a scatto cappuccio in Dakota e pop il cofano. Utilizzare la prod fermo sotto il cofano per evitare che cada. Staccare la spina negativo nero sul morsetto della batteria del Dakota. Usa la tua chiave a tubo impostare per allentare il bullone di serraggio e avvolto sul polo della batteria. Completamente scollegare e rimuovere il connettore di toccare qualsiasi parte della batteria.

5 Rimuovere il pannello interno della porta. Usa la tua cacciavite a testa piatta per sollevare fuori i piccoli tappi a vite in plastica. Usare il cacciavite Philips per rimuovere le viti. Sollevare e tirare il pannello interno della porta libero. Sbucciare via il coperchio di plastica bel tempo sul telaio della porta interna.

6 Scollegare le prese elettriche dal difettoso finestra potenza del motore regolatore situato nel centro della porta. Rimuovere i bulloni che fissano il motore alla tua porta con il set chiave a tubo. Eliminare il vostro motore alzacristalli alimentazione difettoso. Montare il motore alzacristalli potere di sostituzione e serrare i bulloni con il set chiave a tubo. Collegare le spine elettriche al motore.

7 Fissare il coperchio tempo plastica sopra il telaio della porta e montare il pannello interno della porta. Usare il cacciavite Philips e fissare le viti di nuovo nel pannello della porta interna per fissare il pannello posteriore sulla vostra porta. Montare i tappi di plastica a vite sopra le teste delle viti.

8 Ricollegare il connettore della batteria negativo al terminale batteria del Dakota. Serrare il bullone e fissarlo sulla spina del terminale della batteria con il set chiave a tubo. Chiudere il cappuccio del vostro camion.

Consigli e avvertenze

  • Salvare ogni vite, bullone, e tappo rimosso dal pannello interno della porta per la re-installazione in un pantaloni o tasca della camicia.

La VT750C fa parte della linea d'ombra moto cruiser-stile di Honda ed è stato in produzione dal 1983. Le dimensioni del motore della gamma linea di ombra da 125 cc a 1800 cc.

cilindri

La Honda ombra VT750C ha un motore a quattro tempi raffreddato a liquido V-2 con una cilindrata effettiva di 745 cc (45.46 pollici cubi). alesaggio del cilindro del motore ha un diametro di 3,1 pollici, mentre la lunghezza dell'albero del pistone è di 3 pollici. Il rapporto di compressione del motore della VT750C è di 9,6 a 1.

Sistema di alimentazione carburante

Il sistema di controllo del carburante sulla Honda VT750c è un singolo albero a camme in testa. sistema di erogazione del carburante di questo motore è ad iniezione elettronica e dispone di uno starter automatico.

Prestazione

la trasmissione di questo motore è un manuale a cinque marce. Il VT750C è in grado di produrre 44.92 CV a 5.500 giri al minuto. valore di coppia di questo motore è 47,2 piedi-libbre a 3.500 giri al minuto.

Come riparare 1993 Honda Civic di potenza sportelli anteriori


Socialmente, il valore della vostra 1993 Honda Civic si abbassa quando qualcosa di semplice come le serrature delle porte anteriori potere smette di funzionare correttamente. Voi o il vostro amici non si può lasciare nulla di interesse per il vostro Honda per il timore che possa essere rubato o te ei tuoi amici sono costretti a strisciare attraverso la porta di fronte al fine di raggiungere la sede. Fissare le porte elettrici anteriori da soli per evitare questo inconveniente e imbarazzo.

istruzione

Preparazione e interruttore di sostituzione

1 Scollegare le clip del pannello porta, porta assetto interno e pannello porta viti di fissaggio. Utilizzare uno strumento di leva per rimuovere la finestra braccio della puleggia. Rimuovere il pannello porta interna.

2 Scollegare il terminale negativo della batteria all'interno del vano motore.

3 Rimuovere il gruppo interruttore dalla sua imbracatura. Agganciare un nuovo interruttore nel cablaggio.

Sostituire attuatore

4 Rimuovere tre porte elettrici Chiusura di montaggio dell'attuatore viti. L'attuatore è sul fondo del porta verso la parte posteriore del veicolo e che è il meccanismo responsabile per bloccare fisicamente la porta. Le viti di fissaggio sono sul bordo della porta e rimuovere verso la parte posteriore del veicolo.

5 Scollegare il filo attuatore e barre di fissaggio a mano. Spodestare il filo e barre dai loro clip.

6 Sostituire il nuovo attuatore in ordine inverso con le viti originali, fili e bacchette di sostegno.

Sostituire unità relè e Porte

7 Individuare l'unità relè nel pannello della portiera lato guida. L'unità è all'interno della parte superiore del pannello porta verso la parte anteriore del veicolo sopra il diffusore.

8 Rimuovere le due viti di fissaggio e scollegare i cablaggi del relè.

9 Agganciare il nuovo relè nei fasci di cavi e fissare con le viti di fissaggio.

10 Sostituire il pannello della porta, tagliare e tutti i componenti elettrici rimossi. Ricollegare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • La clip di plastica e plastica assetto della porta può rompere se maneggiato senza cura.

La spia di controllo motore in una Honda indica che il servizio è necessaria sul veicolo. Purtroppo, una volta completato il servizio, la luce non esce da sola. Sarà necessario utilizzare uno strumento speciale disponibile da Honda, chiamato uno strumento di ripristino della diagnostica, per resettare la centralina elettronica in Honda. Honda diagnostico di bordo, o OBD, moduli di controllo può essere resettato dal pannello dei fusibili, una volta che si dispone di questo strumento.

istruzione

1 Aprire il pannello del fusibile tirando verso il basso su di esso. Alcuni Honda utilizzano una manopola di blocco che deve essere ruotato in senso antiorario prima di tirare verso il basso il coperchio del pannello. Altri Honda utilizzare fermagli su entrambi i lati del coperchio fusibili che devono essere uniti prima tirando verso il basso il coperchio.

2 Inserire il connettore bloccato all'ingresso pannello dei fusibili per lo strumento di ripristino della diagnostica. C'è solo uno slot di ingresso che si adatta la spina strumento di ripristino.

3 Girare la chiave di avviamento in posizione "II" e attendere che la spia smetta di lampeggiare sullo strumento di ripristino. Questo ripristinerà la centralina elettronica, o ECU, e accendere la luce del motore del controllo fuori.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla luce del motore del controllo della vostra Honda e codici diagnostici, consultare il manuale del veicolo.

Si tira giù la vostra finestra potere di effettuare un ordine in un fast food drive-through o per ottenere una boccata d'aria fresca e la finestra non si muoverà. Potrebbe gemere o vibrare un po ', o potrebbe non rispondere affatto. Questo è molto spesso un segno che il motore alzacristalli elettrici è andato male. Si può facilmente scoprire se il motore non è riuscito utilizzando uno strumento di base che può essere acquistato in qualsiasi negozio di forniture per auto.

istruzione

1 Controllare il fusibile finestra di alimentazione prima di verificare o sostituire il motore. Prova rotolare giù per le altre finestre. Se nessuna delle finestre rotolerà giù, il problema è probabilmente un fusibile bruciato. Fare riferimento al manuale di istruzioni per il vostro veicolo per individuare il pannello dei fusibili e identificare il fusibile alzacristalli elettrici.

2 Aprire il pannello della porta per testare il regolatore. Fare riferimento alla guida ai servizi per il vostro veicolo per le istruzioni su come aprire il pannello della porta. Una volta che il pannello è aperto, provare a rotolare giù il finestrino e osservare l'azione del motore. Assicurarsi che non vi siano ostacoli.

3 Testare la tensione del cablaggio l'interruttore utilizzando un multimetro digitale. Potrebbe essere necessario scollegare il motore alzacristalli elettrici per accedere ai cavi di collegamento. Due cavi passano dalla finestra interruttore di alimentazione al motore.

4 Collegare un cavo del multimetro al filo positivo e collegare l'altro cavo al filo negativo. Accendere il multimetro.

5 Premere l'interruttore alzacristalli elettrici e osservare la lettura sul multimetro. Esso dovrebbe leggere circa 12 volt. Se si legge correttamente, si ha un cattivo motore. Se legge inferiore a 11 volt, l'interruttore di alzacristalli elettrico è male e deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione e non mettere le dita in prossimità delle marce finestra di potere durante il test del motore.

Automobili sono fabbricati con alzacristalli elettrici opzionali, che utilizzano un piccolo motore elettrico per azionare un regolatore finestra per spostare la lastra di vetro. Questo motore può usurarsi e richiedere la sostituzione. Il meccanico media cortile in grado di sostituire un motore alzacristalli elettrici in circa mezz'ora.

istruzione

1 Scollegare il bullone terminale positivo della batteria ruotandolo in senso antiorario. Impostare il terminale da parte.

2 Rimuovere il gruppo interruttore alzacristalli elettrici dal pannello della porta facendo leva su un angolo e tirandola direttamente. Alcuni modelli più vecchi avranno viti che deve essere ruotato in senso antiorario. Alcuni modelli più recenti avranno piatti interruttore montato sul bracciolo, ma la maggior parte avranno le semplici assemblee interruttore della pressa-in. È possibile prendere tutti questi fuori nello stesso modo. Scollegare il gruppo interruttore dal cablaggio tirando la spina adattatore a parte.

3 Rimuovere il pannello della porta girando le viti di maniglia interna della porta in senso antiorario, poi girando le viti in senso antiorario bracciolo pure. Alcuni pannelli delle porte avranno ulteriori bulloni sotto il gruppo interruttore alzacristalli elettrici, ma questi sono rari. Estrarre il pannello dai rivetti tenendolo al metallo porta. Questi rivetti sono fatti di plastica e possono richiedere la sostituzione del pannello viene rimosso. Impostare il pannello da parte.

4 Rimuovere il motore alzacristalli elettrici scollegandola dal cablaggio, poi girando i bulloni di montaggio in senso antiorario. Estrarre il motore direttamente dalle ingranaggi alzacristalli dietro di esso.

5 Sostituire il motore posizionando in ingranaggi regolatore, poi girando i bulloni di montaggio in senso orario facendole aderire. Ricollegare il cablaggio premendo i adattatori insieme.

6 Sostituire il pannello della porta premendolo ai rivetti e dando a ciascuno un rubinetto per alloggiarlo nel foro di montaggio. Sostituire e ruotare i bulloni e le viti bracciolo maniglia della porta in senso orario.

7 Sostituire il gruppo interruttore collegandolo al cablaggio, quindi premendo nell'apertura del pannello porta o girando le viti di montaggio in senso orario. È possibile premere assemblaggi montato sul bracciolo nell'apertura proprio come quelli montati su pannello.

8 Ricollegare il bullone terminale positivo sulla batteria ruotandolo in senso orario.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare le articolazioni alzacristalli con grasso al litio per un funzionamento più fluido.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sul sistema elettrico di una macchina.

Come risolvere una finestra Potenza motore


I motori alzacristalli elettrici sono estremamente affidabili, e quando qualcosa va male, diagnosticare e risolvere il problema è di solito abbastanza facile. Non c'è molto che può andare storto. Un motore alzacristallo elettrico è costituito da una bobina, un settore dentato e l'azionamento del motore, che sono tutti sostituibili. Prima di fissare il motore alzacristalli elettrici, prima scollegare il cavo negativo dalla batteria principale del veicolo. Usare cautela quando si lavora con parti in movimento all'interno della porta del veicolo.

istruzione

1 Nastro il vetro della finestra nella posizione chiusa per tenerlo in posizione mentre lavora le parti meccaniche all'interno della porta del veicolo. Svitare il pannello della porta facendo leva sul dispositivo di chiusura intorno al bordo del rivestimento, utilizzando un cacciavite e rimuovere il pannello. Rimuovere anche i teli di tempo e conservarlo per dopo.

2 Rimuovere le quattro o sei viti sulla porta tenendo il gruppo regolatore. Il gruppo regolatore è la parte che contiene il vetro della finestra e si muove su e giù sulla pista quadro all'interno della porta. Successivamente, svitare due viti Phillips che fissano il vetro della finestra nel morsetto regolatore. Ora è possibile rimuovere il gruppo regolatore e la pista quadro dalla cavità porta mentre il nastro adesivo tiene il vetro della finestra al suo posto. Attaccato al quadro è il meccanismo motore.

3 Scollegare il cavo elettrico collegato al motore dal cablaggio della porta. Esaminare il meccanismo del motore. L'azionamento del motore è collegato a una bobina rotante, che, a sua volta, è collegato a un settore dentato. Questo settore dentato trasforma il collegamento allegata che muove fisicamente il vetro della finestra su e giù. Lasciate che il cablaggio pendere dalla cavità porta per ora, e si trovava il gruppo motore a terra con l'azionamento del motore a faccia in su.

4 Svitare le quattro o sei viti tenendo l'azionamento del motore non è riuscito a bobina rotante, utilizzando la chiave. Rimuovere il motore guasto per sostituirlo con il nuovo motore, inserendo l'alloggiamento round del motore nuovo sopra la bobina rotante esposto. Serrare le quattro o sei bulloni, e collegare il cavo dal motore nuovo per il cablaggio appeso dalla cavità porta.

5 Inserire il quadro e gruppo motore nella cavità porta, e sostituire le quattro o sei bulloni che fissano alla porta. Assicurarsi di riempire il cablaggio nel frontalino in modo da non interferire con alcuna delle parti in movimento. Spostare manualmente il gruppo regolatore in modo da poter bloccare il vetro della finestra posteriore e serrare le due viti Phillips. Sostituire i teli di plastica tempo, e il pannello della porta. È possibile rimuovere il nastro adesivo quando il vetro della finestra è fissata saldamente nel gruppo regolatore. Ricollegare la batteria e testare la finestra.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario ricollegare la batteria prima di smontare completamente il meccanismo degli alzacristalli elettrici all'interno dello sportello per testare le parti in movimento e verificare che l'azionamento del motore di alimentazione è male.
  • Mantenere le dita lontane dalle parti in movimento durante il test, e scollegare la batteria di nuovo al termine di test.

Il SUV Chevrolet Tahoe offre alzacristalli elettrici come parte del pacchetto convenienza del veicolo. sistema alzacristalli elettrici del Tahoe impiega una serie di interruttori, motori finestre e alzacristalli per spostare le finestre al tuo comando. Premendo l'interruttore, si invia un segnale elettronico al motore finestra della Tahoe, che trasforma un ingranaggio sul regolatore finestra, che a sua volta sposta la finestra. In caso di malfunzionamento del motore, avrete bisogno di uno nuovo prima di utilizzare di nuovo la finestra. Se si dispone di competenze di base di riparazione auto e un Tahoe con un motore finestra di male, è possibile sostituire da soli.

istruzione

1 Fare leva dell'interruttore alzacristalli elettrici del Tahoe e assemblaggio lunetta fuori del pannello porta con lo strumento trim. Staccare l'interruttore finestra dal cablaggio della porta.

2 Rimuovere le viti di montaggio dal pannello porta con il cacciavite a croce. Tenere tutte le viti in un posto per la facilità di reinstallazione.

3 Sollevare lo sportello del pannello 1 pollice e poi rimuoverlo dalla porta. Posizionare il pannello in un luogo sicuro in modo che non possa subire danni durante la riparazione.

4 Reach nella porta e sollevare la finestra nella parte superiore del canale. Nastro il finestra nella parte superiore della porta con nastro da imballaggio.

5 Scollegare il cablaggio dal corpo del vecchio motore finestra. Svitare il vecchio motore finestra dal regolatore di porte e finestre con il set di presa.

6 Prendere il vecchio motore finestra fuori della porta e sostituirlo con il nuovo motore. Bullonare il nuovo motore al regolatore porte e finestre con il set presa. Collegare il cablaggio nel nuovo corpo motore.

7 Rimontare il pannello della porta invertendo i passaggi utilizzati per rimuoverlo. Estrarre tutto il nastro adesivo fuori della porta e la finestra prima di utilizzare il nuovo motore a finestra.

2001 Ford Windstar LX utilizza un regolatore finestra twin-post a fune. Il motore finestra può essere sostituito senza rimuovere il regolatore. Non è un processo difficile, e può essere fatto con un minimo di strumenti. Il motore della finestra è specifico per lato, quindi al momento dell'ordine da essere sicuri di parlare della porta esatto il motore è destinato. Se si sente il motore in funzione quando si preme l'interruttore, il regolatore è il problema.

istruzione

1 Leva lo specchietto lato coprire con un cacciavite. Facendo leva, togliere il coperchio di plastica che circonda la maniglia interna della porta, con un cacciavite. Rimuovere il bullone dietro la maniglia della porta con una presa di corrente. Estrarre la luce indicatore inferiore. Rimuovere il bullone dietro di esso con una presa di corrente.

2 Rimuovere le due viti Phillips sotto il bracciolo. Sollevare la finestra scollegarli inserendo un cacciavite nella parte posteriore del pannello dell'interruttore e facendo leva su. Scollegare le spine elettriche dal retro del commutatore. Rimuovere la vite al di sotto del pannello interruttori, utilizzando una presa.

3 Inserire un comune cacciavite in-tra il pannello della porta e la porta e sollevare tutte le chiusure assetto su entrambi i lati e la parte inferiore del pannello. Sollevare il pannello della porta e sganciarla dal davanzale porta. Rimuovere il pannello.

4 Sbucciate lo scudo umidità torna a esporre l 'alzacristalli. Scollegare il motore finestra. Rimuovere le viti di fissaggio del motore finestra per la porta, con una presa. Rimuovere i bulloni che fissano il motore della finestra al regolatore. Estrarre il motore dal regolatore.

5 Installare il nuovo motore ruotandolo leggermente in quanto è spinto nel regolatore, al fine di inserire la marcia. Allineare i fori nel motore e regolatore e installare i bulloni. Allineare i fori nel pannello motore e della porta. Installare i bulloni.

6 Inserire il connettore elettrico nel motore finestra. Installare lo scudo umidità. Installare il pannello della porta e allineare gli elementi di fissaggio della cornice con i fori nella porta - li spingere Installare i bulloni del pannello.. Installare la luce indicatore inferiore. Installare il coperchio di plastica intorno alla maniglia della porta e la copertura dello specchio vista laterale. Collegare l'interruttore finestra nel cablaggio e inserire l'interruttore finestra nel pannello della porta.

Rimozione motorino alzacristallo dalla porta del veicolo è un lavoro che può essere completato in circa trenta minuti. Il motore della finestra di tanto in tanto si consuma o si danneggia, richiedere la sostituzione per la finestra per funzionare correttamente. I motori alzacristalli elettrici si trovano all'interno del telaio della porta del veicolo e sono accessibili rimuovendo il pannello della porta. Rimuovere il motore alzacristalli elettrici da soli, risparmiando il tempo e il denaro di avere un tecnico fare il lavoro.

istruzione

1 Individuare il pannello di accesso porta intorno alla maniglia interna della porta e svitare le viti che fissano il pannello di accesso in posizione con un cacciavite. Rimuovere il pannello di accesso porta a mano e metterlo da parte.

2 Staccare il pannello di controllo interruttore sul bracciolo sollevandola con uno strumento di rimozione del pannello. Individuare l'interruttore di comando sotto il pannello e staccare il connettore elettrico a mano.

3 Svitare le viti di fissaggio del pannello porta interna del pannello di controllo interruttore con una chiave a tubo. Rimuovere il pannello della porta estraendolo delicatamente dal telaio della porta e rimuovere il pannello da qualsiasi clip di plastica che tengono in posizione.

4 Scollegare i connettori elettrici che tengono il pannello alla porta manualmente e impostare il pannello allontanato. Estrarre l'isolamento tempo posteriore in plastica in modo da poter accedere all'interno della porta.

5 Scollegare il connettore elettrico del motore finestra e rimuovere il motore della finestra di alimentazione dal telaio della porta svitando i bulloni che fissano in posizione con una chiave a tubo.

A posteriori supporti motore alzacristalli elettrici all'interno della porta posteriore e ruota di un ingranaggio sul regolatore finestra per aprire o chiudere la finestra. Premendo l'interruttore lunotto posteriore, che si sta chiudendo il circuito degli alzacristalli elettrici nella porta e di alimentare il motore. Una volta che questo accade, il motore gira l'ingranaggio regolatore. Tuttavia, se il motore si brucia, si può premere il pulsante per tutto il giorno senza risultati. Quelli con attitudine meccanica e un'ora di tempo libero può sostituire un motore alzacristalli elettrici posteriori senza cercare un aiuto professionale.

istruzione

1 Pluck l'interruttore finestra e interruttore di blocco dal pannello porta posteriore con lo strumento trim. Tirare le spine di collegamento da ogni passare manualmente prima di impostare gli interruttori da parte.

2 Rimuovere il pannello porta posteriore viti di fissaggio sia con il cacciavite a croce o il set di presa, a seconda degli anni, marca e modello del vostro veicolo. Se il pannello non sollevare lo sportello posteriore in questo momento, potrebbe essere necessario fare leva il pannello della porta perni assetto fuori dalla porta con lo strumento di assetto prima di rimuovere il pannello a mano. (Anche questo dipenderà l'anno, marca e modello del veicolo.)

3 Sollevare il vetro del finestrino della porta posteriore a mano e fissarlo con nastro da imballaggio in posizione completamente verticale per evitare il movimento di vetro non intenzionale. tirare manualmente la spina di cablaggio dal motore lunotto.

4 Rimuovere i bulloni di fissaggio del motore finestra posteriore con il set di presa. Tirare il vecchio motore lunotto posteriore fuori dalla porta attraverso il foro di accesso porta. Posizionare il nuovo motore lunotto in porta e bullone in posizione con il set di presa.

5 Rimontare il pannello della porta posteriore sul portellone posteriore invertendo le porte procedura di rimozione del pannello. Assicurarsi di rimuovere il nastro dalla finestra quando fatto prima si tenta di aprire la finestra.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com