honda gl1100 perdita olio

Il distributore sulla Honda potrebbe sembrare a funzionare correttamente, ma ancora potrebbe essere fuoriuscita di olio appena fuori dalla vista. Per il distributore per funzionare correttamente, ha bisogno di olio di agire come un lubrificante. Purtroppo, un distributore che perde può causare problemi per il resto della vostra auto.

Perdita

Il vostro distributore Honda ha due sigilli. Queste guarnizioni sono soggette a usura e erodere nel tempo, consente all'olio di fuoriuscire del distributore.

luogo

Il distributore è alloggiato direttamente sopra un tubo di alimentazione antigelo. Olio dal distributore può fuoriuscire verso il basso e di rottura che il tubo, provocando antigelo per drenare fuori della vostra auto.

Danno

La risultante drenante antigelo può rovesciarsi sulla trasmissione del vostro Honda, causandone il malfunzionamento. Riparazione di una trasmissione può costare al di sopra di $ 1000.

La GL1100 Goldwing è stato il successore immediato al 1.000 cc moto Goldwing tour prodotto da Honda dal 1975 al 1979. Come il suo predecessore, il GL1100 utilizzato una trasmissione finale pozzo-guidato per spingere la ruota posteriore. L'albero-drive necessaria pochissima manutenzione, ma fatta operazioni di base, come ad esempio la rimozione della ruota posteriore, molto più complicato. Per rimuovere la ruota posteriore, l'intera trasmissione finale e il forcellone posteriore devono essere smontati. Mentre il compito è relativamente semplice, richiede un buon grado di familiarità con trasmissione finale del Goldwing e sospensione posteriore.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare la motocicletta sul cavalletto centrale. Rilasciare il coperchio bisaccia fermi, poi tirare fuori i coperchi delle borse laterali. Svitare i bulloni del sedile, situata tra la parte superiore delle borse laterali e la parte posteriore del sedile, con una chiave a brugola da 5 mm. Estrarre la sella del motociclo.

2 Seguire il cablaggio degli indicatori di direzione di entrambe le borse laterali ai connettori, che si trova nei pressi della ferrovia sedile di destra. Tirare i connettori a parte il cablaggio della moto. Svitare i quattro bulloni da ciascuna sella, due all'interno del sacchetto e due sul fondo del sacco, usando un tubo da 10 mm e una chiave a tubo. Tirare le bisacce di distanza dalla moto.

3 Rimuovere le viti dal lato e sotto del parafango posteriore, utilizzando un tubo da 10 mm. Sollevare la targa contro la cerniera, quindi svitare l'ultimo bullone parafango. Estrarre il parafango posteriore dalla moto.

4 Rimuovere il bullone inferiore di montaggio da sinistra ammortizzatore posteriore e più basso il dado da destra ammortizzatore posteriore, utilizzando una presa da 17 mm. Tirare l'ammortizzatore inferiore monta dal forcellone.

5 Posizionare un blocco di legno da 2 pollici sotto la ruota posteriore per sollevare l'asse posteriore sopra le marmitte. Estrarre la coppiglia fuori dal dado dell'asse sul lato destro della ruota posteriore, con una pinza. Svitare il dado del perno ruota, utilizzando una presa 19 mm. Allentare il bullone del mozzo sul lato sinistro della ruota posteriore, utilizzando una presa da 12 mm.

6 Posizionare un blocco di legno tra il forcellone e la barra di arresto per evitare che il forcellone di muoversi durante la rimozione l'asse. Toccare l'asse attraverso il lato sinistro del forcellone, utilizzando un martello di gomma.

7 Estrarre il perno spacer fuori dal tra la pinza del freno posteriore e il forcellone. Rimuovere la copertura del rotore del freno dal lato destro della pinza, con un cacciavite Phillips. Rimuovere la pinza freno dal supporto, utilizzando una presa 14 mm. Sollevare la pinza fuori del rotore del freno e legarla alla guida del sedile della moto, utilizzando una corda elastica. Rimuovere il bullone della staffa della pinza, utilizzando una presa da 12 mm, tirare la staffa di distanza dalla moto.

8 Svitare i dadi della sede azionamento finali, situati in prossimità dell'albero di trasmissione lato sinistro della ruota posteriore, con una presa 14 mm. Sostenere la scatola della trasmissione finale con una mano, quindi ruotare la ruota posteriore all'indietro e lontano dalla moto fino alla scatola trasmissione finale separa dall'albero motore. Tenere la scatola trasmissione finale in posizione orizzontale per impedire la fuoriuscita dell'olio dal corpo. Estrarre il corpo trasmissione finale off del lato sinistro della ruota posteriore e posarla su una superficie piana.

9 Pulire l'ingranaggio scanalato sul lato sinistro della ruota posteriore con uno spray-on pulitura dei pezzi per rimuovere lo sporco e grasso vecchio. Pulire la marcia a secco con un panno.

Installazione

10 Collocare un blocco di legno 2-inch tra forcellone della moto, posizionandolo nella posizione approssimativa della ruota posteriore.

11 Coat l'ingranaggio scanalato sul lato sinistro della ruota posteriore e l'estremità dell'alloggiamento trasmissione finale con grasso molbydenum, quindi spingere l'alloggiamento trasmissione finale sopra l'ingranaggio. Sostenere l'alloggiamento della trasmissione finale e girare la ruota posteriore sul blocco di legno e nel forcellone. Spingere la trasmissione finale sul albero motore della moto e avvitare i dadi di alloggiamento dei riduttori finali al suo posto, con una presa 14 mm e una chiave a tubo. Serrare i dadi a 29 piedi-libbre, usando una chiave di coppia.

12 Infilare la staffa della pinza del freno posteriore tra il lato sinistro della ruota posteriore e il forcellone. Avvitare il bullone della pinza staffa di montaggio in posizione, utilizzando una presa da 12 mm. Serrare il bullone a 22 piedi-libbre. Infilare la pinza freno posteriore sul rotore del freno sul lato sinistro della ruota, quindi serrarlo sulla staffa della pinza, con una presa 14 mm. Fissare la copertura del rotore del freno sul lato destro della pinza, con un cacciavite Phillips.

13 Far scorrere il distanziatore sull'asse tra la pinza del freno e il forcellone. Inserire l'asse posteriore attraverso il lato sinistro del forcellone, attraverso la ruota posteriore e dal lato destro del forcellone. Serrare il bullone del mozzo posteriore, che si trova sul lato sinistro del forcellone, utilizzando un tubo da 10 mm. Avvitare il dado asse posteriore in posizione, usando una presa 19 mm. Stringere il dado del perno ruota a 65 piedi-libbre. Inserire una nuova coppiglia nel foro sulla punta dell'asse posteriore, poi piegare le gambe del perno attorno all'asse, con una pinza.

14 Rimuovere il blocco di legno da sotto la ruota posteriore. Fissare i supporti inferiori i due ammortizzatori posteriori 'al forcellone. Avvitare il bullone di ammortizzatore a sinistra e il dado ammortizzatore a destra in luogo, utilizzando una presa da 17 mm. Serrare il bullone e il dado a 25 piedi-libbre.

15 Reinstallare il parafango posteriore e borse laterali sulla moto, utilizzando un tubo da 10 mm. Ricollegare i connettori di segnale bisaccia di direzione al cablaggio della moto. Reinstallare il sedile sulla moto, con una chiave a brugola da 5 mm. Reinstallare i coperchi borse laterali e bloccare i fermi del coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Sia il motore e fresco scarico per almeno 30 minuti prima di rimuovere la ruota posteriore. Entrambi i componenti manterranno il calore accumulato tramite le operazioni che possono causare gravi ustioni.
  • Non inclinare la scatola trasmissione finale sopra o adagiarla su un fianco. In questo modo si consentirà l'olio trasmissione finale a fuoriuscire dal corpo.

Anche se una perdita di olio motore è un problema comune a fronte di un proprietario di auto almeno una volta nella sua vita, non è qualcosa che voi come un proprietario di automobile dovrebbe ignorare. L'olio motore è essenziale per il buon funzionamento della vostra auto. Essa serve duplice scopo come lubrificante per diversi componenti meccanici all'interno della macchina così come refrigerante per il motore. Se l'olio motore non è adeguata, i componenti auto serviti da esso può subire corrosione o usura. dell'olio motore bassa potrebbe portare al danneggiamento o l'avaria del motore.

istruzione

1 Identificare la perdita di olio motore. perdite pesanti sono facilmente visibili sotto forma di macchie scure nel tuo garage o strada privata. A volte, macchie da piccole perdite potrebbero essere poco appariscente. Se si sospetta una perdita di olio, aprire il cofano e verificare se ci sono macchie di olio sul motore. È anche possibile controllare l'asta per rilevare le perdite di olio. Controllare la lettura sull'astina con motore spento. Se mostra una lettura di basso livello dell'olio, allora c'è probabilmente una perdita.

2 Controllare le guarnizioni del motore se si utilizza una vecchia auto. Nel caso di motori più vecchi, perdite di olio del motore sono più spesso il risultato di guarnizioni usurati. Come motore di auto diventa più grande, il calore fa sì che i sigilli ad indurirsi e si restringono. Essi perdono la loro elasticità, che crea le lacune che causano l'olio fuoriuscita. È possibile rimediare a questa perdita utilizzando una perdita d'arresto dell'olio motore. È possibile acquistare questo prodotto in un grande magazzino o negozio di ricambi auto locale. Utilizzare secondo il manuale di istruzioni. Il più delle volte, si dovrà versare la perdita di arresto nel vano olio motore ed eseguire l'auto per il numero specificato di miglia.

3 Controllare le guarnizioni del coperchio delle valvole, che sono un'altra fonte comune di perdite di olio motore. Olio che trapela attira lo sporco. Quindi, esaminare l'area intorno e sotto la guarnizione per macchie di grasso. A volte, perdite di olio possono essere dovuti a bulloni del coperchio valvole allentati. Controllare le viti per la loro tenuta e stringerli se necessario. E 'meglio avere un meccanico fare il lavoro di stringendo i bulloni (vedi riferimento 1 e 5). Se il serraggio delle viti non si ferma la perdita, potrebbe essere necessario sostituire la guarnizione. Confermare con il vostro meccanico e lo hanno sostituirlo.

Consigli e avvertenze

  • Non si può smettere di grandi perdite di tenuta utilizzando i prodotti di perdita di arresto. Potrebbe essere necessario sostituire la guarnizione. Avere un meccanico controllare la perdita in tali casi.

Additivi per smettere di perdite Olio motore


Ci sono molti additivi presenti sul mercato che promettono di smettere di perdite di olio motore. olio motore viene usato per rallentare l'usura dei pistoni come si guida l'albero motore. Le perdite di olio può essere un problema pericoloso e costoso. Perdite di olio interferisce con il funzionamento di altre parti del motore. Se l'olio perde nel fluido di trasmissione o sulla cinghia di trasmissione, l'intero sistema può essere necessario sostituire. Uno dei primi segni di una perdita d'olio è un posto di olio sotto la macchina parcheggiata.

Guarnizione di perdite Additivi

Questa è la forma più comune di additivi perdita di olio. La valvola, o intestazione, la guarnizione è una guarnizione di plastica o silicone nella parte superiore del blocco motore. Si forma una tenuta tra il blocco e la testa. Anche l'utilizzo di prodotti di lunga durata, nel corso del tempo, il calore e la pressione causare la guarnizione di asciugarsi e crack. Perdite di olio dalla parte superiore del motore in quanto viene pompato dalla parte inferiore del blocco all'inizio dei pistoni. additivi guarnizione sono progettati per aderire alla plastica o silicone e causare il materiale a gonfiarsi leggermente e sigillare l'intestazione. Si tratta di una soluzione temporanea. Per la prevenzione di perdite a lungo termine, sostituire la guarnizione di testa.

Additivi Teflon-based

Questi additivi promettono di rivestire le parti del motore con Teflon ad alta temperatura, che non solo si inserisce eventuali perdite, ma protegge anche le parti del motore dall'usura. Secondo Techni-lubrificante, questi additivi non possono aderire alle parti del motore perché il motore non è abbastanza caldo. La temperatura necessaria per fondere Teflon al metallo potrebbe causare il guasto del motore massiccia. Il Teflon si muove attraverso il motore come le corse automobilistiche, nel segno di altri pezzi di teflon sulla strada. Mentre è possibile che questi piccoli grumi possono finire ciecamente in una perdita, assai più di questi grumi depositano sul fondo del motore creazione fanghi. In definitiva, fanghi è costretto pistoni, causando danni e usura.

Additivi ad alte prestazioni

Questi additivi, anche se non specificamente progettato per fermare le perdite, spesso promettono di "guarire" un motore vecchio in quanto aumenta le prestazioni. Questi additivi sottili il peso dell'olio, riducendo la pressione dell'olio e, teoricamente, evitando perdite di pressione. Il problema, sia secondo il sito web Car Bibbie e la FTC, è che la maggior parte di questi prodotti semplicemente non funzionano. Alcuni di questi additivi non sono altro che l'olio minerale e colorante alimentare. Un motore automobilistico è stato progettato per lavorare sotto pressione. La riduzione della pressione non rende il motore più efficiente. Questi prodotti possono scoraggiare una perdita ad alta pressione, ma può danneggiare gravemente il motore nel processo.

Regolari olio motore e filtro olio sono parti importanti di mantenere una Honda Rincon-serie di veicoli all-terrain. In realtà, un cambio d'olio è una delle procedure di base che formano la base per il corretto funzionamento del ATV. Anche se il compito è abbastanza semplice, il cambio dell'olio devono essere effettuate a seguito di una certa sequenza per prevenire i problemi che si verificano in seguito.

Preparazione

Correttamente preparare le Honda Rincon, strumenti e area di lavoro andrà un lungo cammino per completare l'intera attività con la stessa facilità e semplice possibile. Se questa è la prima volta a lavorare sul tuo ATV, dedicare qualche minuto per familiarizzare con la posizione della tappi di scarico dell'olio, filtro dell'olio e il riempimento olio. Questo potrebbe potenzialmente far risparmiare da bruciare le mani o le dita su una parte calda del motore durante il cambio dell'olio attuale.

Il riscaldamento del petrolio

Scarico dell'olio completamente e rapidamente cerniere su un motore adeguatamente riscaldato, olio fredda fluisce notevolmente più lento di olio caldo. Honda raccomanda di avviamento del motore del ATV e permettendogli al minimo in una posizione stazionaria per un massimo di tre a cinque minuti, consentendo all'olio di riscaldarsi fino alla sua temperatura di esercizio. Una volta che questo olio è caldo, arrestare il motore e consentire all'olio raffreddare leggermente per altri tre minuti.

Scarico dell'olio

Estrarre l'asta dal riempimento dell'olio sul lato sinistro del motore della ATV per migliorare il tempo di drenaggio. Individuare il bullone di scarico dell'olio sul lato sinistro del carter posteriore del motore. Posizionare il coppa dell'olio sotto il tappo di scarico e rimuoverlo con una presa da 12 mm. Usare cautela, come l'olio può essere ancora abbastanza caldo per bruciare voi come drena. Attendere almeno 15 minuti per scaricare l'olio completamente. Rimuovere l'O-ring di tenuta dal bullone di scarico e installare un nuovo O-ring sopra la vite prima di reinstallarlo sul motore. Avvitare il bullone di scarico nel carter posteriore e stringerlo a 18ft-lbs. con una chiave di coppia. Pulire eventuali fuoriuscite di petrolio con un panno prima di passare.

Sostituzione del filtro dell'olio

Accedere al filtro dell'olio posizionando il coperchio del filtro dell'olio circolare e rimuovendo il bullone centrale con una presa da 12 mm. Impostare la molla interna da parte e sostituire gli O-ring sul coperchio del filtro dell'olio e bullone centrale. Rimuovere il filtro dell'olio e installare un nuovo filtro olio al suo posto. Inserire il bullone centrale attraverso il coperchio del filtro dell'olio e far scorrere la molla di tenuta sopra il bullone. Tenere il coperchio contro il carter motore per comprimere la molla di ritegno mentre si stringe il bullone centrale con una presa da 12 mm. Anche in questo caso, pulire l'olio fuoriuscito con un panno pulito prima di passare.

Riempire il motore

Una Honda Rincon richiede 3 litri di fresco Honda HP4 o simile olio motore 10W40 quando si sostituisce il filtro dell'olio. Collocare un imbuto nel bocchettone di rifornimento dell'olio e versare l'olio lentamente per evitare formazione di bolle all'interno dell'olio. Inserire l'asta di livello fino a quando non è seduto contro il bocchettone di riempimento olio senza avvitamento in posizione. Estrarre l'astina di livello e controllare se il livello dell'olio si trova rispetto ai marchi superiore e inferiore sulla punta dell'asta di livello. Se il livello dell'olio è più vicino al segno inferiore, aggiungere lentamente piccole quantità di olio nel motore per aumentare il livello dell'olio. Reinserire l'astina e avvitarlo completamente quando il livello dell'olio è vicino al contrassegno superiore.

Come risolvere Perdite Olio motore


le perdite del motore sono un male per la vostra auto, un male per il vostro portafoglio e male per l'ambiente. I passi da compiere per fermarli sono facili.

istruzione

1 Come risolvere Perdite Olio motore


Il motivo più comune per le perdite di olio del motore avviene in vecchie automobili, quando le guarnizioni del motore abbattere.
Quando questo accade si crea un vuoto che permette all'olio di fuoriuscire.
Prendersi cura di questo problema è facile come un viaggio al vostro grande magazzino locale o al tuo negozio di auto parte più vicina.
Uno qualsiasi dei prodotti di perdita tappa dovrebbe aiutare la vostra situazione che perde.
Assicurati di seguire da vicino le istruzioni sull'etichetta retro del prodotto Fermare la fuga si sceglie.
La maggior parte di loro sono semplice come versare nel vano olio motore e lasciare che la corsa macchina per un po '.

2 Come risolvere Perdite Olio motore


Il secondo problema più comune perdite di olio proviene da dimenticare per sostituire il tappo di scarico dopo un cambio d'olio fai da te o non fare abbastanza stretto. Se non siete sicuri circa la quantità di pressione da utilizzare consultare il manuale proprietari dei veicoli.
Se si ha il cambio dell'olio fatto a una boutique di auto poi basta prendere l'auto indietro e spiegare cosa sta succedendo. La maggior parte delle aziende si prenderà cura del problema senza ricarica voi.

3 Come risolvere Perdite Olio motore


Per tutte le altre perdite di olio motore si dovrebbe prendere l'auto ad un meccanico. Questo vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo, facendo in modo che non si sta comprando un nuovo motore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di smaltire eventuali stracci olio o di olio coperto in base alle leggi e regulations.Always locali lavare accuratamente e accuratamente le mani per assicurarsi che non si finisce per ingerire qualsiasi olio, che vi farà male se non lo fai.
  • Lavatevi sempre le mani con cura e accuratamente per garantire che non si finisce per ingerire qualsiasi olio, che vi farà male se non lo fai.

Come cambiare l'olio su una Honda 750 ACE


La Honda 750 ACE è un retro-style, V-coppia moto crociera progettato e realizzato da Honda tra il 1998 e il 2003. Il potere viene da un motore SOHC 745 cc. A seconda del tuo anno di ACE Honda 750, si deve cambiare l'olio circa ogni 4.000 a 5.000 miglia. Con gli strumenti propri del petrolio e cambiare, cambiando il proprio olio può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Avviare il motore della vostra moto e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti per riscaldare l'olio.

2 Individuare l'astina e tappo di scarico. Il serbatoio dell'olio si trova sul fondo del motore. Il tappo di scarico dell'olio si trova sul lato sinistro della parte inferiore del motore. Rimuovere l'asta di livello, in modo che l'olio scaricato liberamente.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico e togliere il tappo di scarico. Si avrà probabilmente bisogno di usare una chiave da 17 mm invece di un cricchetto per staccare la spina, perché non c'è abbastanza spazio per il cricchetto. Lasciare scaricare l'olio completamente.

4 Spegnere l'interruttore di arresto motore su "OFF" e poi premere il pulsante di avviamento per cinque secondi. Questo si scaricherà eventuali residui di olio dal motore. Non premere il pulsante di avviamento per più di cinque secondi.

5 Sostituire il tappo di scarico e stringerlo.

6 Individuare il filtro dell'olio, che si trova sul lato sinistro dietro il tappo di scarico. Dopo aver posizionato la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio, rimuovere il filtro dell'olio e il far defluire l'olio dal filtro. Quando l'olio è completamente svuotato, sostituire il filtro dell'olio.

7 Riempire il carter con nuova Honda HP4 10W40 olio miscela sintetica. Riempire il carter 1 qt. alla volta fino a quando il livello dell'olio è al contrassegno di livello superiore.

8 Avviare la moto e farlo funzionare su minimo per diversi minuti. Questo farà circolare l'olio e si può anche fare in modo che non ci siano perdite. Aggiungere altro olio o, se necessario serrare il tappo di scarico o il filtro dell'olio.

Tipi di olio per Honda Moto


Una serie di motociclette sono prodotti nella linea Honda Powersport che offrono sia via e moto fuoristrada e veicoli fuoristrada. Come ogni veicolo, è importante per mantenere il vostro Honda Powersport con controlli regolari e cambi d'olio. Honda suggerisce diversi tipi di petrolio sul mercato per assicurarsi di ricevere il prodotto migliore per la tua moto.

Oli 2-Stroke

Un motore a due tempi mezzi a pistone del motore si muove un colpo in una direzione e un'altra stoke nella direzione opposta. Se si dispone di una moto a due tempi, si dovrebbe ovviamente usare olio a due stoke. olio a due tempi può essere costoso e talvolta provoca il fumo. Tuttavia, 1 litro di olio dura circa 1.000 miglia. Honda suggerisce di utilizzare Pro Honda HP2 o Pro Honda GP2. La società sostiene l'olio è combustione pulita, si estende la durata delle candele, riduce la manutenzione e permette di funzionamento più fresco. Pro Honda GP2 è anche detto di ridurre il fumo e carbonio accumulo.

Oli 4-Stroke

In un motore a quattro tempi che propone una corsa di compressione seguita da una corsa di ritorno ed una fase di scarico seguito da una corsa di ritorno. motori a quattro tempi in genere sopravvivono motori a due tempi e richiedono l'olio a quattro tempi. Honda suggerisce moto con motori a quattro tempi utilizzano Pro Honda HP4S, Pro Honda HP4 o Pro Honda HP4M. Mentre Pro Honda HP4S è completamente sintetico, Pro Honda HP4 è realizzata con additivi e Pro Honda HP4M combina oli sintetici e minerali. Tutti sono compatibili tra loro, nel senso che possono essere combinati senza scaricare il serbatoio dell'olio prima.

Trans Oil

Mentre Pro Honda HP Trans olio può essere utilizzato in tutti i motori a quattro tempi, così, è fatta soprattutto per i modelli Honda CR e FourTrax 250R. L'olio contiene additivi antifrizione spostamento liscio. È anche più forte di altri oli perché impedisce ripartizione olio precoce e riduce l'usura sul motociclo. Inoltre, Honda sostiene il Pro Honda HP Trans Oil contiene additivi anti-taglio. Questi aiuti additivi nella stabilità della frizione. Tutti gli oli Honda sono disponibili solo presso i concessionari Honda.

Tipi di olio per Honda

   September 11

Tipi di olio per Honda


Honda produce molti tipi differenti di motori per le sue auto e veicoli, tagliaerba e utensili elettrici. Qualunque sia il tipo di motore Honda che hai, è importante utilizzare l'olio corretto per ottenere le migliori prestazioni e la massima durata dal vostro motore.

i veicoli acquatici

Per i motori fuoribordo e gli altri motori di veicoli d'acqua, la Honda ha un certificato 10W-30 olio motore che è disponibile attraverso i rivenditori Honda Marine. L'olio è specificamente progettato per fornire una lubrificazione per quattro cilindri, motori raffreddati ad acqua. Honda raccomanda questo olio per i motori marini perché aiuta a combattere la corrosione, riduce ruggine e migliora le prestazioni alle alte temperature.

motori automobilistici

Per le auto Honda, concessionari Honda portano un olio specifico raccomandato dalla Honda. L'olio è disponibile in una versione semi-sintetico e una versione a base minerale. L'olio semi-sintetico è un olio 15W-40 ed è un bene per qualsiasi motore di auto Honda. La versione a base minerale è un olio 10W-30, ed è anche una buona opzione per le auto Honda. Se il vostro olio Honda-raccomandato non è disponibile, si rivolga al rivenditore per la scelta migliore per il tuo Honda.

Motori piccola potenza

Se si dispone di un tosaerba con un tagliaerba Honda o un altro strumento di potere di piccole dimensioni che utilizza un motore Honda, è importante rivedere il manuale d'uso quando si seleziona l'olio per il motore. piccoli motori Honda sono progettati per utilizzare l'olio a base di petrolio, quindi evitate oli sintetici. In caso contrario, assicurarsi che l'olio si sceglie soddisfa tutte le raccomandazioni elencate nel manuale.

L'olio motore è necessario per qualsiasi motore a benzina. Olio lubrifica le molte parti in movimento all'interno del motore, mantenendo il surriscaldamento per attrito. Un livello di olio basso può causare gravi danni al motore. Controllo di olio motore per il 2001 Honda Rubicon ATV è un compito semplice che si dovrebbe regolarmente eseguire ogni volta che si guida il veicolo. Ci vogliono solo pochi istanti, ma può servire per proteggere il motore e prevenire costose riparazioni e inutili. Controllo dell'olio motore sul Rubicon 2001 è simile a controllare l'olio motore su qualsiasi ATV.

istruzione

1 Parcheggiare il Rubicone su una superficie piana. Non guidare il Rubicone prima di controllare l'olio.

2 Avviare il motore Honda Rubicon, e consentire l'ATV al minimo per circa cinque minuti, ma non più di 10 minuti. Non premere l'acceleratore, mentre l'ATV è al minimo, o il livello dell'olio non sarà corretto.

3 Spegnere il motore e attendere circa tre minuti.

4 Individuare l'asta di livello dell'olio motore, direttamente accanto al tappo del serbatoio dell'olio, sul lato destro del motore. Il tappo del serbatoio dell'olio è vicino il pedale destro.

5 Ruotare l'asta di livello in senso antiorario per svitarlo. Tirare fuori il serbatoio dell'olio, e pulire l'estremità con un tovagliolo di carta o vecchio straccio.

6 Reinserire l'asta completamente, ma senza avvitare.

7 Estrarre l'asta di livello indietro, ed esaminare il livello dell'olio sull'astina. Il livello dell'olio deve essere tra il livello superiore e inferiore sull'astina. Se il livello dell'olio è insufficiente, aggiungere olio al Rubicone, e controllare il livello dell'olio, fino a quando non è tra il livello superiore e inferiore sull'astina.

8 Reinserire l'asta di livello nel serbatoio dell'olio, e la vite in senso orario per stringere.

Consigli e avvertenze

  • Honda raccomanda Pro olio motore corsa Honda GN4-4 (10W-30) per la Honda Rubicon 500.

Il 1800 cc VTX ha avuto la più grande produzione bicilindrico a V quando è stato introdotto al mondo nel 2002. Descritto come sia "un colosso" e "sensuale", la Honda VTX 1800 pesa fra 734 sterline per la versione VTX 1800C1 e 780 sterline per la F2 e 3 modelli venduti in California. Secondo la Honda, il suo olio ha bisogno per entrambi carter e la trasmissione finale sono molto specifici.

Olio motore

Filler e asta di livello si trovano in alto a sinistra del basamento. Il basamento contiene 3,7 litri di olio. Un cambio olio e filtro prende 3.9 litri. Honda raccomanda SAE 10W40, con una classificazione American Petroleum Institute come SG o superiore, o JASO standard di 903 MA 4 tempi olio moto. Non utilizzare oli l'API designa come "risparmiare energia" o oli non detergenti, ed evitare di oli con grafite o molibdeno. Non usare olio di ricino o olio di corsa nel vostro VTX 1800.

Trasmissione finale OiL

Il riempimento olio ingranaggio di trasmissione finale si trova sulla sinistra-posteriore del case finale ingranaggio. Quando si scarica e cambia l'olio trasmissione finale, è necessario 4.1 once. di SAE 80 olio per riempire il sistema di trasmissione finale.

Come ricostruire un motore GL1100


Ricostruire un motore Honda GL1100 richiede una grande quantità di abilità meccanica e della conoscenza. Rimontaggio richiede una grande quantità di concentrazione e di alcuni strumenti di specialità. Quando temporizzazione è impostata, deve essere fatto esattamente, come il 1100 è un motore di interferenza. danni al motore si tradurrà, se si fanno le cose in modo non corretto. Avere un manuale del motore a portata di mano e la vostra ricostruzione può avere successo.

istruzione

Lo smontaggio del motore

1 Scaricare l'olio e liquido di raffreddamento del motore e degli scarti. Posizionare la moto sul cavalletto centrale e rimuovere il motore dal telaio. Posizionare saldamente su un supporto motore. Il motore è pesante, così si avrà probabilmente bisogno di un assistente per questa fase del processo.

2 Smontare il carter motore, a partire dalla parte posteriore del motore. Rimuovere il meccanismo di avanzamento del vuoto, l'avanzatore meccanico, e il cofano motore posteriore. Rimuovere il bullone pompa di recupero e pignone e l'albero di trasmissione advancer meccanica. Rimuovere il motorino di avviamento pure. Etichettare tutte le parti e bulloni come rimuoverli e metterli su una grande area di lavoro pulita.

3 Rimuovere i tubi di raffreddamento, i coperchi della testata e le coperture cinghia di distribuzione. Ruotare il motore al punto morto superiore (PMS) e contrassegnare ogni cinghia dentata con una freccia per indicare la direzione di rotazione. marcare anche le cinture con una R e una L per indicare da che parte sono venuti. Allentare i bulloni le cinture, e allontanarsi dai nastri, poi stringere i bulloni. Rimuovere le cinture, prestando attenzione a non ottenere l'olio sulle cinghie o avranno bisogno di essere sostituito. Ruotare l'albero motore di 90 gradi sia stradali da punto morto superiore. Questo vi permetterà di spostare gli alberi a camme senza guidare una valvola nel pistone.

4 Rimuovere il coperchio motore anteriore, le pulegge dell'albero a camme e gli alberi a camme. Rimuovere le teste dei cilindri, e mettere da parte. Rimuovere le 19 viti dal carter motore sinistro, e le tre viti da destra. Ruotare il motore in modo che il lato sinistro è alto. Spostare il braccio allontanamento dal tamburo del cambio, e in parte separare le due metà del caso. Utilizzare un paio di due a quattro zampe per sostenere la maiuscola, e gli asciugamani luogo negozio sotto i pistoni, in modo da non colpire la trasmissione quando il caso sinistra viene rimosso. Sollevare il caso del motore di sinistra.

5 Rimuovere le aste e pistoni laterali destra e sinistra, con un pennarello di metallo per segnare il quale cilindro sono venuti. Rimuovere l'albero motore, e metterla da parte.

Ispezione, pulizia, e riassemblaggio

6 Controllare le aste, pistoni e albero motore per usura. Sostituire tutti gli elementi che non passano l'ispezione. Utilizzando il micrometro per interni, ispezionare i cilindri per fuori turno e usura. Se i cilindri sono indossati, ed è necessario foro di loro, l'acquisto di nuovi pistoni per adattarsi al nuovo foro. Controllare i cilindri per la deformazione, il check-in uno schema incrociato. Se i cilindri non hanno bisogno di essere annoiato, sfumare utilizzando un cote cilindro.

7 Usare un comparatore per verificare l'albero motore per cono e out-of-round. Temporaneamente reinstallare il motore, e utilizzare Plastigauge per determinare se i cuscinetti devono essere sostituiti. Se lo fanno, consultare il manuale per la selezione del cuscinetto, e l'acquisto di nuovi cuscinetti. Utilizzando un pistone, spingere un anello pistone nel cilindro. Ispezionare il divario fine, e se non rientra nei limiti di servizio, sostituire le fasce elastiche.

8 Pulire accuratamente tutte le parti se devono essere riutilizzati. Come nuovi elementi vengono posizionati sul piano di lavoro, buttare via i vecchi oggetti, o metterli da parte altrove, in modo che non vengono riutilizzati accidentalmente. Disporre tutti gli strumenti necessari, e garantire che essi siano puliti prima di iniziare il riassemblaggio.

9 Installare l'albero motore. Stagger pistone anello lacune a 120 gradi. pistoni Coat e anelli con un sottile strato di olio prima di reinstallare. Installare i pistoni lato destro e canne nei cilindri sono venuti fuori, utilizzando il compressore fascia elastica. Per evitare danni al motore, posizionare piccole sezioni di tubo di gomma sui bulloni asta prima dell'installazione. Installare tappi asta, e la coppia di specifica. Installare i pistoni lato sinistro e canne, garantendo le aste si affacciano sulla corretta fori di direzione e di petrolio a qualcun altro. Reinstallare il carter motore sinistro, utilizzando le basi di appoggio caso e pistone. Applicare sigillante ai casi metà, togliere le basi del pistone e supporta caso, e ospitare i casi insieme. Serrare i bulloni per correggere specifiche di coppia.

10 Continuare il rimontaggio in ordine inverso di smontaggio. Usando la chiave dinamometrica, serrare tutte le viti alla specifica corretta. Utilizzare nuove guarnizioni e o-ring per garantire non ci siano perdite. Seguire tutti i passi del manuale riguardanti l'installazione cinghia di distribuzione, come i tempi scorretta può causare gravi danni al motore. Reinstallare il motore nel telaio. Far funzionare il motore, e controllare la presenza di perdite.

Come rimuovere la coppa dell'olio su una Civic


Quando si vede l'olio sul pavimento del vostro garage, il veicolo può avere una perdita di olio. Una guarnizione perde sulla coppa dell'olio provoca tipicamente perdite di olio sotto un veicolo, quale un Honda Civic. Se la Honda Civic perde olio è necessario rimuovere la coppa dell'olio al fine di esaminare la guarnizione.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo fuori del terreno con il cric. Collocare dei cavalletti sotto il telaio per contribuire a sostenere il veicolo.

2 Vai posteriore del veicolo e sollevare l'estremità posteriore fuori del terreno con il cric. Collocare dei cavalletti sotto il telaio.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico serbatoio dell'olio. Svitare il tappo di scarico e attendere che i canali di scolo olio dal serbatoio.

4 Individuare i sei bulloni che fissano la coppa dell'olio alla parte inferiore del motore. Staccare la coppa dell'olio togliendo i bulloni con la chiave a tubo. Inizia con le due viti centrali e poi passare alle due viti laterali.

5 Estrarre la coppa dell'olio per accedere alla guarnizione che si trova sul bordo superiore della coppa dell'olio. Pulire qualsiasi olio che viene gocciola dal blocco motore con un panno o straccio.

Consigli e avvertenze

  • Se il veicolo non è in piano l'olio non sarà completamente svuotare dal serbatoio dell'olio.

passaggi dell'olio motore e passaggi di raffreddamento incrociano un numero di volte in un motore. Ciò significa che ci sono una serie di opportunità per attraversamenti fluidi. L'unico comune denominatore crossover fluido è che in nessun caso dovrebbero mai essere ignorati.

Tipi di olio

Ciascuna olio motore fluido trasmissione può essere trovato nel refrigerante. E 'importante diagnosticare che è che per risolvere il problema.

Identificazione

Quando un campione di liquido di raffreddamento viene rimosso ed esaminato, l'olio in essa si separerà. fluido di trasmissione è di colore rosso e l'olio motore è di colore ambra o nero.

Perdite d'olio

perdite di olio del motore può verificarsi a guarnizione collettore di aspirazione, ad una guarnizione di testa soffiato, o all'interno di una testa o blocco incrinato.

Perdite della trasmissione

Una perdita di fluido di trasmissione si verifica quasi sempre all'interno del radiatore, in cui il radiatore dell'olio della trasmissione integra nella porzione dell'acqua.

Soluzioni temporanee

ricambi auto negozi vendono una serie di prodotti stop-perdite. Trasmissione stop-perdite, olio-stop-perdita e del liquido di raffreddamento stop-perdite sono tutti disponibili.

considerazioni

Anche se un crossover fluido può essere risolvibile con nient'altro che un prodotto di stop-perdita, implica quasi sempre un problema al motore più grande che ha bisogno di attenzione.

Il faro sul 1980 Honda GL1100 Gold Wing moto è di vitale importanza per la sicurezza generale quando si utilizza la bicicletta di notte o in condizioni di scarsa illuminazione. Se il faro inizia a malfunzionamenti, i due motivi più comuni sono una lampadina bruciata o un fusibile bruciato. Per fortuna, in sostituzione di uno dei due è un processo semplice e veloce. Il 1980 GL 1100 utilizza 55 watt lampadine per il suo faro. Il fusibile faro è un fusibile da 20A.

istruzione

Sostituzione della lampadina

1 Parcheggiare il GL 1100 e spegnere il motore della moto

2 Rimuovere le due viti dal assetto fari e tirare fuori l'assetto stesso. Rimuovere la vite di montaggio degli indicatori di direzione e tirare il gruppo fuori la moto.

3 Rimuovere le due viti e quattro bulloni che fissano il gruppo del faro ed estrarlo dalla moto. Assicurarsi di scollegare la connessione elettrica.

4 Ruotare la lampadina in senso antiorario ed estrarlo del gruppo ottico. Sostituirla con una nuova lampadina. Rimontare il gruppo ottico e reinstallare l'assemblaggio degli indicatori di direzione.

Sostituzione del fusibile

5 Parcheggiare la GL1100 e spegnere il motore della moto.

6 Rimuovere la vite di fissaggio della sella alla moto. Sollevare il sedile per rivelare il pannello dei fusibili.

7 Rimuovere il coperchio dal pannello dei fusibili e rimuovere il fusibile "HEAD LIGHT". Sostituirlo con un nuovo fusibile 20A.

8 Riposizionare il coperchio e reinstallare il sedile del moto.

Consigli e avvertenze

  • Mai sostituire una lampadina a mani nude. Usare un panno pulito o un paio di guanti per maneggiare la lampadina.

Come cambiare marcia olio in una CR250


Si dice che le corse sono vinte dalla quantità di preparazione che mettete nel vostro moto prima ancora di scendere in pista. Preparare la moto in anticipo può fare la differenza nel vedere la bandiera a scacchi o di un DNF temuto. Un passo fondamentale nel processo di preparazione sta cambiando la trasmissione del vostro CR250R - o attrezzi - Olio, che aiuta a protegge la trasmissione e la frizione dallo stress della motocross competitivo. Questa è una procedura così importante che Honda raccomanda di cambiare l'olio della trasmissione ogni tre corse per ridurre la possibilità di un errore di trasmissione, mentre in pista.

istruzione

1 Avviare il CR250R e ha lasciato al minimo per due o tre minuti per riscaldare l'olio della trasmissione. Spegnere il motore e posizionare il CR250R su un supporto per tenerlo in posizione piana. Lasciare depositare l'olio e raffreddare leggermente per un altro minuto.

2 Svitare il tappo dell'olio dalla parte superiore del coperchio frizione sul lato destro del motore, proprio di fronte alla leva di calcio-start. Inserire un bacinella sotto il motore.

3 Rimuovere il bullone di scarico dal fondo del motore, utilizzando un tubo da 16 mm e un cricchetto. Rimuovere e gettare la rondella di compressione dal bullone di scarico, e pulire i fili bullone di scarico con uno straccio. Lasciar scarico dell'olio trasmissione dal motore finché il flusso di olio riduce ad una flebo luce.

4 Pulire la zona circostante il foro di scarico olio pulito, Posizionare una nuova rondella cotta per il bullone di scarico, poi infilarla nel motore a mano. Serrare il bullone a 18 piedi-libbre, usando una chiave di coppia.

5 Rimuovere il bullone di controllo del livello dell'olio - l'unico bullone con una croce di tipo testa sul coperchio frizione - con un cacciavite Phillips. Riempire il cambio con la Honda GN-4 olio motore SAE 10W-40 fino a quando una piccola quantità di scarico olio dal foro del bullone di controllo, mentre la moto è di livello. Pulire il foro di controllo pulito e avvitare il bullone di controllo in posizione. Serrare il bullone a 7 piedi-libbre e avvitare il tappo del bocchettone in posizione a mano.

Come reimpostare una Honda Manutenzione Minder


Molti veicoli Honda sono dotati di funzione di manutenzione Minder Honda; visualizza i requisiti indicatore o di manutenzione di vita dell'olio del motore a determinati intervalli di chilometraggio. Quando si dispone di un reparto di assistenza Honda cambiare l'olio della vostra Honda o eseguire la manutenzione programmata in fabbrica, il tecnico Honda di solito azzerare il contaminuti servizio, eliminando l'avviso di servizio richiesti dalla visualizzazione delle informazioni del cruscotto fino al successivo intervallo. A volte il tecnico si dimentica di azzerare il contaminuti servizio o il servizio viene eseguita prima del contaminuti si spegne. Se questo è il caso, o quando si esegue il proprio mantenimento, è necessario ripristinare la manutenzione Minder da soli. La procedura per azzerare il contaminuti manutenzione è la stessa per ogni veicolo Honda Manutenzione Minder attrezzata. Tenete a mente, non tutte le Honda hanno questa caratteristica.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Portare l'interruttore di accensione in posizione "on". Non avviare la Honda.

2 Premere il tasto "Sel / Reset" ripetutamente fino a quando l'indicatore di vita dell'olio appare sul display.

3 Premere e tenere premuto il tasto "Sel / Reset" fino a quando l'indicatore di vita dell'olio e del codice di manutenzione lampeggia.

4 Tenere premuto il tasto "Sel / Reset" fino a quando l'indicatore di vita dell'olio ripristina a 100 e non viene più visualizzato il codice oggetto di manutenzione.

Se si dispone di una coppa dell'olio del motore danneggiato sul 1990 Lincoln Town Car o una guarnizione della coppa dell'olio che perde, è necessario eseguire le riparazioni più presto dinanzi problemi più grandi diventano evidenti. Una coppa dell'olio danneggiato o guarnizione può causare perdite olio motore a terra, danneggiando la superficie di parcheggio e per l'ambiente, così come potenzialmente danneggiare il motore a causa di livelli di olio impropri. Sarà necessario l'equipaggiamento e gli strumenti per modo rapido e sicuro rimuovere la coppa dell'olio dal 1990 Lincoln Town Car. Sarà inoltre necessario per smaltire l'olio motore vecchio in conformità con la legge locale.

istruzione

1 Individuare il vostro veicolo & # 039; s coppa dell'olio direttamente sotto il motore, in pieno centro. Avrete bisogno di strisciare sotto il veicolo per accedere alla coppa dell'olio. Se sei un individuo più grande, potrebbe essere necessario sollevare la parte anteriore del veicolo e bloccare il veicolo con cavalletti (consultare il proprietario del veicolo & rsquo; s manuale per una corretta presa e jack punti di sollevamento stand per evitare di danneggiare il veicolo o lesioni a te stesso).

2 Individuare i tappi di scarico dell'olio che si trovano sulla & ldquo; gobbe & rdquo; della coppa dell'olio. Far scorrere la leccarda olio sotto il tappo di scarico situato sul più grande gobba della coppa dell'olio motore. Togliere il tappo di scarico 1/2-inch dalla coppa dell'olio utilizzando una rotazione in senso antiorario con un utensile a cricchetto e presa adeguata alle dimensioni; permettono scaricare l'olio nella padella cattura.

3 Reinstallare il tappo olio sulla grande gobba della coppa dell'olio e posizionare la leccarda olio sotto il secondo tappo di scarico. Rimuovere il secondo tappo olio, lasciare l'olio rimasto nella padella l'olio di drenare nella leccarda e reinstallare il tappo. Reinstallare i tappi manterrà qualsiasi olio residuo da gocciolamento sul terreno quando si rimuove la coppa dell'olio.

4 Staccare il collegamento del filo dal sensore di livello dell'olio installato sul lato passeggero della coppa dell'olio. Rimuovere i vari bulloni che fissano la coppa dell'olio per il motore con il cricchetto e presa adeguata alle dimensioni e l'attaccamento estensione. Dopo aver rimosso le viti, eseguire il spatola tra le superfici coppa dell'olio e di accoppiamento del motore per assistere l'utente nella rimozione (si può anche voler toccare i lati della coppa dell'olio con un martello di gomma per rompere gratuitamente dal motore).

5 Rimuovere il materiale di guarnizione lasciato sul motore e coppa dell'olio con la spatola. Eseguire alcuna attività di sostituzione o riparazione necessario, riempire il motore con la giusta quantità di olio e smaltire l'olio esausto secondo la vostra legge locale.

Come modificare Fluido cambio automatico su un pilota Honda


Il tuo Honda Pilot & # 039; olio per trasmissione automatica s dovrebbe essere cambiato ogni 30.000 miglia. Il fluido di trasmissione mantiene gli ingranaggi interni e le tenute all'interno della trasmissione lubrificata e fresco. Il fluido di trasmissione viene pompato dalla padella trasmissione e circola durante la trasmissione. Dopo circa 30.000 miglia, il fluido di trasmissione automatica comincia a rompere e deve essere sostituito.

istruzione

1 Guidare il pilota Honda per 10-15 minuti per riscaldare l'olio della trasmissione. Parcheggiare in una zona di lavoro sicuro e fresco e aprire il cofano.

2 Jack la parte anteriore del cric e posto erge su entrambi i lati sotto i punti di sollevamento designati. Abbassare il martinetto in modo che il pilota viene a un riposo sicuro sugli spalti. Lasciare il cric sotto il pilota in posizione verticale.

3 Individuare il tappo di scarico dell'olio del cambio. Questo è sul lato driver inferiore della trasmissione. Il tappo di scarico ha una grande testa del bullone con un foro quadrato al centro.

4 Posizionare la leccarda fluido sotto il tappo di scarico. Inserire l'estremità quadrata del cricchetto unità da 3/8 di pollice il tappo di scarico. Ruotare il tappo di scarico in senso antiorario per rimuoverlo. Estrarre il tappo di scarico fuori e consentire a tutti del fluido di trasmissione per drenare. Mettere il tappo e stringere con il cricchetto.

5 Strisciare fuori da sotto il pilota e passare alla parte anteriore del motore. Sollevare il cofano e fissarlo in posizione. Individuare l'asta di trasmissione sul lato del conducente del motore. L'asta di trasmissione ha un manico giallo. Estrarre l'asta di livello fuori dal tubo e metterlo da parte.

6 Far scorrere il tubo di plastica da 1/4-inch sul lungo collo dell'imbuto. Far scorrere il tubo interno del foro di livello.

7 Versare lentamente in tutti e quattro litri di fluido cambio automatico attraverso l'imbuto. Rimuovere l'imbuto e il tubo dal tubo. Reinserire l'asta di livello.

8 Avviare il motore e farlo funzionare per circa due minuti. Spegnere il motore e attendere due minuti. Controllare il fluido di trasmissione. Il livello del liquido dovrebbe essere sul punto pieno. Chiudere il cofano.

9 Jack la parte anteriore del pilota Honda backup e rimuovere i cavalletti. Abbassare il pilota di nuovo a terra.

Consigli e avvertenze

  • Honda raccomanda Honda Genuine ATF-Z1 fluido cambio automatico a tutti i piloti Honda.
  • Indossare guanti e occhiali protettivi quando si scarica il fluido di trasmissione caldo.

Un motore surriscaldato può essere l'inizio della fine della vita della vostra auto. Conoscere il modo per aggirare un motore caldo e come evitare che uno accada di nuovo in grado di mantenere l'auto sulla strada più lunga, per assicurarsi di sapere che cosa fare la prossima volta che il manometro della temperatura sta leggendo "H."

avvertimento

Come l'etichetta intorno alle cautele tappo del radiatore, avvicinarsi ad un motore surriscaldato con estrema cura. Surriscaldamento in una macchina è la funzione di due leggi della fisica - calore e pressione - e quando i due si fuori controllo, pericolo prevale. Refrigerante liquido radiatore permette di essere riscaldata fino a 264 gradi F, senza bollente. Che si combinano con un tappo del radiatore nominale a 18 PSI, e si ha la stoffa di un geyser bollente. E 'meglio per permettere al motore di raffreddarsi. Poi si può aggiungere liquido refrigerante nel serbatoio. Se si può sentire in modo sicuro il manicotto superiore del radiatore, testarlo per la durezza. Se è difficile, questo non va bene - troppa pressione. Se è morbido, si potrebbe essere in grado di alleviare lentamente il tappo del radiatore. Utilizzare guanti o uno straccio, qualsiasi cosa per mettere una certa distanza tra voi e il calore del liquido di raffreddamento. Quindi è possibile aggiungere al radiatore direttamente. Se stai esitare di tutto questo, cercare un aiuto professionale.

fraintendimenti

È il motore davvero surriscaldato? Vapore e fumo non una, un motore è surriscaldato. Mentre un motore a vapore può essere altrettanto pericoloso come un surriscaldamento uno, le vostre osservazioni possono essere una chiave per ottenere l'auto riparata in modo efficiente ed economico.
Allora, dove sta il fumo proveniente da? Il più piccolo pinhole in un tubo può spruzzare refrigerante su una parte calda del motore come un collettore di scarico e creare vapore. Il vostro compito è seguire il caos verso la sorgente. Altrettanto importante è sottolineare quello che dicono i calibri. Se il manometro della temperatura è nella zona rossa, l'auto è surriscaldato ed è necessario fermare la macchina. Per continuare è quello di rischiare danni al motore. Quindi hai una macchina surriscaldata con un calibro di dirlo o di un veicolo fumante che è certo a surriscaldarsi se si continua a guidare.

Importanza

Con l'eccezione di improvvisa perdita olio motore, non vi è nulla in una macchina come significativo come motore surriscaldato. Per ignorare una luce calda o un indicatore di temperatura foderato rosso è quello di flirtare con il grippaggio del motore. Refrigerante piuttosto che acqua viene utilizzata per ospitare le alte temperature che il motore genera nel corso di alimentare la macchina. Qualsiasi guasto nel circuito chiuso di un sistema di raffreddamento, sia esso perdite o guasto di un componente principale (radiatore, pompa dell'acqua, termostato), causerà un motore surriscaldato. La perdita di olio già citato causerà anche un motore surriscaldato per mancanza di lubrificazione. Questo sarebbe il risultato di negligenza grave. Supponendo strumentazione funziona correttamente, la perdita del motore per un motore surriscaldato non deve accadere. Non ogni motore surriscaldato finisce nel trituratore, ma è un evento traumatico per un'auto.

Caratteristiche

Il motore surriscaldato non solo accadere. Anche nel caso di un termostato che è bloccata in posizione chiusa, vi sono segnali di allarme prima del termometro salire. In questo caso, ci sarebbe una mancanza di calore all'interno della macchina perché non c'è refrigerante fluisce al centro del riscaldatore. Lo stesso sintomo prevarrà quando non c'è abbastanza liquido di raffreddamento a causa di perdite. Se c'è un punto sul vialetto, si può essere la perdita del liquido di raffreddamento. Ci sono alcune condizioni che sono poco più difficile da diagnosticare, come un collettore di aspirazione perdita guarnizione in cui il refrigerante viene bruciare prima che colpisca il pavimento o una guarnizione per motori fuoriuscita del refrigerante nel carter. In entrambi i casi, il veicolo avrà bisogno del liquido di raffreddamento, quindi se si sta aggiungendo del liquido di raffreddamento, è necessario ottenere il problema alla radice o rischiare un motore surriscaldato.

Prevenzione / Soluzione

Manutenzione, ispezione e la reazione può impedire un motore surriscaldato. Manutenzione - sia da un professionista o da soli - impedirà un motore surriscaldato. Come procedure di manutenzione come il cambio dell'olio si svolgono, la necessità ripetuto per refrigerante vi avviserà di un problema. Questo si verificherà come voi o la parte superiore tecnico fuori i fluidi. Ispezione per perdite nella zona intorno al vostro veicolo quando si entra o si esce può anche indicare la necessità di attenzione. Infine, è necessario reagire ai segni e sia cercare un aiuto professionale o di affrontare il problema da soli in modo che un indicatore della temperatura ancorato Non è la prima indicazione di un motore surriscaldato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com