hopping ruote posteriori

Come rimuovere Prigionieri della ruota posteriore


Rimozione dei bulloni ruota posteriore su un veicolo non è complicato in quanto richiede essenzialmente forza per estrarre il mozzo del gruppo assale ed i prigionieri fuori dal mozzo dell'asse. Lo scopo dei perni delle ruote è di montare la ruota per tenerlo dritto e fissare sul veicolo.

istruzione

1 Bloccare le ruote anteriori del veicolo nella parte anteriore. Assicurarsi che la macchina è in "Park" se si tratta di una trasmissione automatica. Posizionare la macchina in "retromarcia", se il veicolo è una trasmissione standard.

2 Allentare i dadi sulla ruota, non prendere i dadi fuori. Questo renderà più facile rimuovere la ruota.

3 Collocare un martinetto sotto il differenziale e sollevare il veicolo fino a quando le ruote posteriori sono da terra. Collocare dei cavalletti su entrambi i lati del differenziale e abbassare la vettura al cavalletti.

4 Rimuovere i dadi con lo strumento gomma. Estrarre la ruota dell'assale e metterlo da parte.

5 Estrarre il mozzo del freno di montaggio con un martello. Toccare il bordo con il martello per lavorare sciolto. Tirare sui prigionieri e fuori dal gruppo freno.

6 Rimuovere il cavo del freno di emergenza con le pinze. Afferrare l'estremità del cavo ed estrarlo del vettore. Lasciate penzolare di lato. Ciò fornirà più spazio per lavorare il perno con.

7 Tirare le ganasce dei freni dal gruppo del freno facendo leva le molle, assicurare le pastiglie a posto. Estrarre le molle con una serie di pinze.

8 Avvitare i dadi indietro negli bulloni ruota. Avvitare i dadi fino alla fine del dado è a filo con l'estremità del perno.

9 Pound il perno con il martello. Il dado aletta proteggerà il perno da stripping. Una volta che il perno è allentata, svitare il dado dell'aletta fuori il perno. Estrarre il perno dall'interno del mozzo dell'asse.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora sotto un veicolo sollevato. Bloccare sempre con zeppe le ruote per impedire che il veicolo in movimento.

Come aumentare la coppia alla ruota posteriore di una moto in tutte le marce


Ci sono molti modi per aumentare la coppia di una moto, anche se tutti implicano la realizzazione di modifiche alla moto. Il tipo di modifica delle prestazioni dipende dalla vostra capacità di budget, tempo e manutenzione della motocicletta. Quando si desidera la coppia alla ruota posteriore della bicicletta, fare riferimento ai proprietari del moto per assicurarsi di seguire le procedure di manutenzione consigliate.

istruzione

1 Modificare i pignoni anteriore e posteriore per cambiare il rapporto di trasmissione finale. Un fronte piccole o più grandi marcia posteriore si svilupperanno più accelerazione ma meno velocità massima per un determinato numero di giri. Sostituire la catena per garantire una corretta catena e pignone pausa in.

2 Aumentare il rapporto acqua-refrigerante. Scaricare il liquido refrigerante e riempire con un 60% di acqua e la miscela di refrigerante 40%. L'acqua ha proprietà di raffreddamento migliori di liquido di raffreddamento, in modo che il moto verrà eseguito più fresco e più efficiente.

3 Sostituire il petrolio convenzionale con olio sintetico. Olio sintetico sarà ridurre l'attrito e migliorare le prestazioni del motore.

Come modificare un hub Corvette ruota posteriore


Corvette dischi freno possono bruciare con l'uso, mettendo l'accento sul mozzo della ruota posteriore. La sostituzione del mozzo richiede strumenti che il proprietario medio Corvette non ha, ad esempio un estrattore cuscinetto, premere la rimozione, tenendo strumento di configurazione e strumento di installazione. Su questa vettura, non è necessario rimuovere i bracci longitudinali per cambiare il mozzo della ruota posteriore fino a quando si hanno gli strumenti giusti. Gli strumenti sono relativamente costosi, ma con loro, è possibile sostituire il mozzo della ruota posteriore nel vialetto o garage.

istruzione

1 Guidare la Corvette su una superficie piana, sollevare la parte posteriore della macchina e impostare blocchi dietro le ruote che si trovano a terra. Rimuovere il pneumatico e mettere da parte i dadi. Scollegare i freni antibloccaggio, o ABS, sensori; il cablaggio è direttamente dietro il volante.

2 Utilizzare un cricchetto per svitare le due viti che fissano la pinza e legare la pinza in alto e lontano dal gruppo freno. Fare attenzione a non tirare sulla pinza. Per evitare che il tubo del freno dal spezzando la pinza, sospendere la pinza per ridurre lo stress sulla linea del freno.

3 Toccare il rotore con un martello di gomma per allentare la rimozione. Cercare quattro coppiglie e una rondella sul gruppo freno. Rimuovere i perni e la rondella. Allentare il dado del mozzo con un cricchetto 36 millimetri e rimuoverlo.

4 Trova il semiasse e rimuoverlo insieme con le cinghie UJ. Utilizzare il cricchetto e il numero di tutte le parti della sospensione per un facile rimontaggio. Rimuovere i tre bulloni Torx dietro il rotore con un cricchetto.

5 Estrarre il cuscinetto con l'estrattore cuscinetto. È necessario utilizzare una pressa rimozione con l'estrattore cuscinetto. L'intero alloggiamento del mozzo della ruota posteriore viene rimosso, non solo il cuscinetto.

6 Strofinare carta vetrata a grana media all'interno della custodia hub per rimuovere la corrosione e ruggine. Assicurarsi che la custodia è pulita di tutti i detriti prima del riempimento con il grasso e il nuovo cuscinetto. Con lo strumento di configurazione, è possibile ricollegare l'alloggiamento del mozzo della ruota posteriore, assicurandosi che i tre bulloni Torx sono stretti. Utilizzare lo strumento di installazione per disegnare il cuscinetto dal retro dell'alloggiamento.

7 Mettere il semiasse posteriore avanti con le cinghie UJ. Queste parti di sospensione devono tornare esattamente come sono stati tolti. Ingrassare il mozzo della ruota posteriore prima di avvitare nuovamente il dado del mozzo per l'alloggiamento. Utilizzare un cricchetto per stringere il dado del mozzo. Sostituire il rotore, la pinza e ricollegare il cablaggio ABS con nuove coppiglie.

8 Impostare il pneumatico posteriore sui bulloni a staffa e serrare i dadi ciechi. Guidare la Corvette e indietro prima di prendere la macchina sulla strada per un test drive. Assicurarsi che i freni funzionino correttamente prima di arrivare in autostrada.

Consigli e avvertenze

  • Quando la Corvette raggiunge 100,000 miglia, i cuscinetti delle ruote potrebbero dover essere sostituiti.

Regolazione delle ruote posteriori in una Honda Accord coinvolge la regolazione delle bracci longitudinali e il braccio compensatore collegato al braccio longitudinale. Normalmente, questo è fatto da un negozio di allineamento a causa dell'estrema difficoltà di questo processo. Tuttavia, se le ruote posteriori del vostro Accord sono gravemente disallineati, può risultare quasi impossibile da guidare anche in un negozio di allineamento. Andando oltre il minimo urto in accordo con una parte posteriore disallineato può causare a deviare letteralmente tutta la strada.

istruzione

1 Posizionare i blocchi delle ruote davanti alle ruote anteriori e verificare che la Accord è in "Park" o la prima marcia (se si tratta di un cinque marce). Jack fino la parte posteriore della Accord utilizzando il punto di presa posteriore situato proprio di fronte alla zona del tronco. Posizionare il cavalletti sotto i ganci di traino posteriori situati su entrambi i lati della macchina davanti del tronco (più vicino al paraurti posteriore) o sotto le saldature di presa posteriori situati direttamente sotto le porte passeggeri posteriori. Abbassare il veicolo sul cavalletti.

2 Come allineare le ruote posteriori in una Honda Accord

Salite sotto la parte posteriore del Accord e individuare il braccio longitudinale. Una estremità del braccio agirà come base del mozzo ruota e si estendono verso la parte posteriore del Accordo collegamento al corpo sotto. All'altra estremità del braccio posteriore è un braccio compensatore, che è collegata al corpo del veicolo ed è regolabile. Questo braccio regolabile è ciò che permetterà al vostro per allineare le ruote posteriori del vostro Accord.

3 Allentare, ma non rimuovere, i bulloni che fissano il braccio posteriore al sotto il corpo.

4 Allentare, ma non rimuovere il braccio compensatore di bullone pannello della carrozzeria. Si noti che una volta che questa vite si allenta, si sarà in grado di spostare l'intero braccio longitudinale per allineare le ruote posteriori.

5 Avere un assistente tenere un pezzo di corda piatta contro la parte esterna della ruota bene. Assicurarsi che la stringa viene mantenuta ferma contro la ruota e il pneumatico.

6 Regolare il braccio longitudinale facendo scorrere il braccio compensatore o dentro o fuori fino a quando la ruota e il pneumatico si siede piatto contro la stringa. Assicurarsi che la tensione è distribuita equamente tra la corda e che la ruota non è "tirando" sulla stringa in qualsiasi luogo. Senza prendere Accord a un negozio di allineamento o l'acquisto di scaffali costosi e sofisticati allineamento progettati per allineare le ruote posteriori, questo è davvero l'unico modo sarete in grado di ottenere una stima approssimativa di dove le ruote posteriori dovrebbero essere.

7 Impostare il selettore sulla chiave dinamometrica a 35 piedi-libbre e serrare il bullone di compensatore di pannello di corpo fino a quando è stato raggiunto il clic chiave che indicano la coppia corretta. Serrare il braccio longitudinale di sotto bulloni del corpo a 75 piedi-libbre con la chiave di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Si può, e probabilmente necessario, sono le ruote posteriori professionalmente allineati da un negozio di allineamento.

Nel corso del tempo, i cuscinetti delle ruote sul tuo Suzuki possono usurarsi e danneggiato, che colpisce il modo in cui le ruote sulla vostra spin bike. Questo a sua volta può avere un effetto negativo sulla vostra sterzo. Ogni volta che si stanno effettuando lavori per i freni, è necessario controllare lo stato dei vostri cuscinetti delle ruote. Se trovi qualche usura o danni ai cuscinetti, li si dovrebbe rimuovere e montare nuovi sul vostro Suzuki.

istruzione

1 Posizionare la bicicletta su uno spazio di lavoro piana con spazio sufficiente per permettere di effettuare facilmente i lavori necessari.

2 Posizionare la moto sul sollevatore moto e legare le cinghie per fissarlo in posizione. Sollevare la Suzuki da terra.

3 Rimuovere i bulloni fissati alla pinza del freno con una chiave. Sollevare la pinza dal rotore e posizionare su un lato. Rimuovere il dado di fissaggio che fissa la ruota posteriore al suo posto. Rimuovere la ruota posteriore dal perno.

4 Rimuovere l'anello elastico con le mani e ottenere l'accesso ai cuscinetti delle ruote. Inserire un estrattore cuscinetto nella ruota e rimuovere i cuscinetti delle ruote.

5 Controllare la qualità dei cuscinetti da rotolare su una superficie liscia. Se eventuali scanalature o fori sono presenti nei cuscinetti, allora devono essere scartati. Utilizzare un driver cuscinetto per far scorrere i nuovi cuscinetti delle ruote posteriori in modo sicuro nella ruota. Rimontare il gruppo ruota seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.

Come modificare ruota posteriore cuscinetti in un Saturn 2003


veicoli di Saturno sono in genere dotate di mozzi fusi alle ruote posteriori. Questi fusi ospitano i cuscinetti che permettono alle ruote di girare senza problemi. Nel corso del tempo o causa di danni, potrebbe essere necessario sostituire i mandrini. Mentre cuscinetti alcuni dei veicoli esposti, rendendoli facilmente accessibili, i modelli Saturno presentano mandrini che racchiudono i cuscinetti delle ruote; come tale, l'intero mandrino deve essere sostituita per cambiare i cuscinetti.

istruzione

1 Parcheggiare il Saturn su un'area piana di lavoro, come ad esempio una strada privata. Non applicare il freno di emergenza in modo da evitare la rimozione del tamburo del freno. Wedge un oggetto, come un cuneo legno o pietra piatta finitrice, davanti e dietro le ruote anteriori, invece.

2 Individuare il punto di sollevamento sul Saturn facendo riferimento al manuale del proprietario e posizionare la presa di manutenzione, a questo punto. Sollevare il Saturn un po 'e allentare i quattro dadi prima che il pneumatico è completamente fuori terra per evitare lo slittamento delle ruote.

3 Sollevare il pneumatico Saturn completamente fuori terra con il martinetto e rimuovere i quattro tiri noci e ruota. Rimuovere il tamburo del freno per esporre il mandrino. Toccare il tamburo del freno con un martello o mazzuolo mentre indiscreti se è bloccato.

4 Controllare il mandrino e individuare il foro di accesso del volto hub, che vi permetterà di far scorrere una presa di corrente tramite per rimuovere i quattro bulloni. Spin il fulcro attorno per accedere ad ogni bullone con la chiave a tubo.

5 Allentare e rimuovere i quattro bulloni situati alla base utilizzando un tubo da 10 mm con un cricchetto. Scollegare il connettore elettrico sul mandrino se il Saturno è dotato di freni ABS. Afferrare il tamburo freno con una mano ed estrarre il mandrino con l'altro. Toccare il mandrino leggermente con un martello o mazzuolo per rimuoverlo se è bloccato.

6 Tenere il gruppo freno a tamburo fino alla nocca e far scorrere il nuovo mandrino a posto. Allineare i fori di conseguenza e inserire i quattro bulloni. Serrare le quattro viti utilizzando il foro di accesso sulla faccia del mozzo, utilizzando un tubo da 10 mm e cricchetto.

7 Sostituire la ruota e quattro dadi ciechi. Serrare i dadi con un cric e abbassare il Saturn. Ricontrollare i dadi con il cric per assicurarsi che essi siano sicuri.

Cambiare ruota posteriore Cuscinetti


I cuscinetti sulle ruote posteriori del veicolo sono abbastanza affidabile per la maggior parte e non necessaria una costante attenzione. Tuttavia, nel corso del tempo, il grasso all'interno potrebbe seccarsi e ruggine componenti interni. Alla fine, i cuscinetti e le razze possono sviluppare crepe e vaiolatura, portando al fallimento cuscinetto della ruota. A seguito di questa guida aiuterà il vostro sostituire i cuscinetti delle ruote posteriori del veicolo ed evitare danni alla ruota-mozzo. La procedura si applica ai modelli di veicoli front-wheel-drive.

Rimuovere i cuscinetti

Allentare le alette della ruota posteriore, sollevare la parte posteriore del veicolo mediante un jack pavimento e sostenerlo su due cavalletti. Bloccare le ruote anteriori e impostare la trasmissione in cambio (manuale) o parco (automatico), quindi completare la rimozione del ruote / pneumatici posteriori.

Togliere il tappo di grasso dal gruppo ruota con un cacciavite e un martello. Quindi rimuovere la coppiglia dalla serratura dado con un paio di pinze. Una volta rimosso il blocco ghiera, svitare il dado di regolazione utilizzando un 6 punti, presa dado dell'asse. Utilizzare il formato standard o metrica per il vostro veicolo particolare. Se necessario, consultare il manuale di manutenzione del veicolo. Assicurati di mettere tutti questi componenti in ordine e su una superficie pulita per il rimontaggio veloce e più facile.

Posizionare un pezzo pulito di vecchio giornale sul pavimento sotto il mozzo. Come si tira manualmente il mozzo, la rondella e cuscinetto esterno scivolerà dal mandrino.

Posizionare il gruppo mozzo-tamburo a testa in giù su un banco di lavoro o superficie dura. Tirare il fermo grasso o sigillare con un estrattore sigillante o un cacciavite standard. Poi, rimuovere manualmente il cuscinetto interno. Avanti, con cautela estrarre le piste dei cuscinetti interno ed esterno con un grande pugno deriva e martello per evitare di danneggiare il mozzo.

Installare i cuscinetti

Pulire l'interno del mozzo di grasso vecchio con uno straccio negozio. La superficie deve essere perfettamente pulita prima di iniziare l'installazione dei nuovi cuscinetti.

Utilizzare un cuscinetto e sigillare il driver per installare i nuovi piste dei cuscinetti. Applicare uno spesso strato di grasso nuovo cuscinetti ad alta temperatura all'interno della cavità hub, ma non riempirlo. Riempire il nuovo cuscinetto ruota interna con lo stesso tipo di grasso utilizzando un software di rilevamento e installarlo sulla sua gara. Quindi installare un nuovo fermo grasso o sigillare utilizzando la pista del cuscinetto e il driver di tenuta.

Impostare il gruppo mozzo / tamburo in atto e confezionare il nuovo cuscinetto esterno con il nuovo grasso per cuscinetti ad alta temperatura con il packer cuscinetto. Ora, installare il cuscinetto della ruota e la rondella sul mandrino. Avvitare il dado di regolazione seguendo la procedura raccomandata sul manuale di manutenzione del veicolo. Il manuale vi darà la coppia specifica e il numero di gradi di fare marcia indietro il dado a sedere il cuscinetto della ruota in posizione corretta. Avrete bisogno di una chiave dinamometrica per questo passo.

Infine, installare il blocco di noce, una nuova coppiglia e il tappo di grasso. Installare i cuscinetti delle ruote sulla ruota / hub opposta seguendo lo stesso procedimento. Una volta installato le ruote / pneumatici, abbassare il veicolo e rimuovere i cunei anteriori.

Se non avete mai sostituito i cuscinetti delle ruote sul 1967 Camaro, i cuscinetti sono probabilmente usurati e danneggiati. Alte velocità e lunga percorrenza possono causare i cuscinetti delle ruote per sviluppare fori e scanalature. Cuscinetti danneggiati possono causare le ruote a diventare meno reattivo e non girare in un movimento regolare. Sostituzione dei cuscinetti delle ruote è essenziale per garantire le ruote girano come dovrebbero.

istruzione

1 Parcheggiare l'Camaro su una superficie piana. Inserire il freno di stazionamento. Far scorrere il cric sotto il veicolo.

2 Sollevare il veicolo da terra. Mettere un piede di appoggio sotto il telaio. Ciò fornirà un sostegno supplementare.

3 Utilizzare la chiave regolabile per allentare e rimuovere i dadi attaccati alla ruota posteriore. Estrarre la ruota dalla asse. Se si stanno lottando per rimuovere la ruota, girare leggermente e tirarlo lontano da voi. Spostare la ruota fuori strada.

4 Individuare i bulloni di montaggio allegate alla pinza del freno. Utilizzare la chiave per prendere i bulloni dalla pinza. Tenerli in una zona sicura, come ad esempio un vassoio magnetico o in tasca. Sollevare la pinza freno dalla staffa e spostarlo da una parte. Non tirare troppo forte o si potrebbe danneggiare il tubo del freno.

5 Rimuovere il dado di fissaggio dalla parte posteriore del rotore, quindi rimuovere il rotore. Allentare e togliere il dado e rondella sul mozzo della ruota. Estrarre il mozzo lontano dalla ruota. far scorrere con attenzione i cuscinetti delle ruote interne ed esterne lontano dal centro.

6 Lancia i cuscinetti lungo una superficie liscia. Se ci sono solchi o fori presenti in uno qualsiasi dei cuscinetti, è necessario scartarle e sostituirli con nuovi, cuscinetti lisci. Mettere i cuscinetti nelle guarnizioni e far scorrere di nuovo li nel mozzo della ruota. Rimontare il mozzo della ruota, pinza del freno e resto del gruppo ruota, seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.

Come sostituire una Ford Taurus ruota posteriore Mozzo 2000


Il mozzo della ruota è dove i freni e la ruota effettiva sono montati sull'estremità posteriore della Ford Taurus. Sul modello 2000, il mozzo è collegato ai cuscinetti delle ruote, che sono sigillate e non richiedono manutenzione. È necessario sostituire il mozzo se il cuscinetto allegato diventa rumoroso o si sviluppa un gioco eccessivo. Avrete bisogno di un sacco di spazio garage per effettuare la manutenzione di questo calibro, e si dovrebbe parlare con il vostro meccanico prima.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della macchina e sostenerlo su cavalletti, quindi bloccare le ruote anteriori e rimuovere la ruota posteriore per l'hub si sta rimuovendo.

2 Rimuovere la pinza del freno, se le ruote posteriori hanno dischi dei freni, eliminando le serrature con una chiave, quindi svitare e rimuovere la staffa di montaggio della pinza e scivolare il disco del freno gli stalloni. Estrarre il tamburo del freno se le ruote utilizzano freni a tamburo.

3 Rimuovere e gettare il tappo di grasso dal centro del mozzo. Rimuovere e gettare il dado di fissaggio del mozzo con una chiave e rimuovere il mozzo e il cuscinetto dal mandrino.

4 Collegare l'hub di sostituzione al mandrino e applicare un nuovo dado di fissaggio, stringendo a tra i 188 ei 254 piedi-libbre. Installare un nuovo tappo di grasso.

5 Ricollegare il tamburo o del disco del freno con il suo supporto pinza e di montaggio, quindi ricollegare le ruote e abbassare la vettura.

6 Pompare il pedale del freno più volte per riposizionare le pastiglie dei freni o scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Il tamburo del freno può avere fermagli in atto sui perni delle ruote. Avrai bisogno di rimuovere queste clip per rimuovere il tamburo, ma non si devono sostituire al momento dell'installazione.
  • Non lasciate che un pinza freno appendere dal suo tubo del freno. Appendere un posto sicuro con un filo forte.

I cuscinetti delle ruote posteriori in una Ford F-150 2000 sono progettate per supportare i semiassi posteriori e permettere loro di girare con una quantità minima di attrito. Entrambi i cuscinetti sono lubrificati da un piccolo flusso di olio del cambio che corre lungo ogni tubo dell'asse dal differenziale. Poiché questi cuscinetti indossare, possono creare un rumore eccessivo. Questo rumore cuscinetto è più udibile a velocità autostradale, quando gli assi si rivolgono più veloce. Nel 2000, Ford usato più di 50 differenti configurazioni di assali posteriori per il F-150, ognuno una variazione della configurazione corona 8,8 o 9,75 pollici. Sostituzione dei cuscinetti ruota posteriore è simile per ogni variazione assi, con le uniche differenze essendo il meccanismo di bloccaggio per gli ingranaggi differenziali e un setup freno a disco o tamburo.

istruzione

1 Mettere il cambio in folle, sollevare la parte posteriore del veicolo con una presa automobilistico e sostenerlo con cavalletti. Rimuovere i dadi con un 19 o 21 mm - a seconda delle vostre opzioni di veicolo - Presa dado dell'aletta e un cricchetto 1/2-inch. Rimuovere le ruote posteriori.

2 Rimuovere i bulloni di 10 mm che tengono le pinze dei freni posteriori in posizione. sollevare delicatamente le pinze dei freni lontano dai rotori e legarli alla balestra posteriore con un pezzo di corda. Non permettere che le pinze dei freni per appendere il tubo del freno. Se il veicolo ha freni a tamburo posteriori, togliere il tappo di regolazione sul lato posteriore della piastra di supporto del freno e utilizzare uno strumento registro freno per regolare i pattini leggermente verso l'interno per consentire ai rotori di scivolare fuori. Rimuovere i rotori dei freni e metterli da parte.

3 Rompere il tappo di scarico differenziale libero con un cricchetto 3/8 pollici. Infilare una vaschetta sotto il differenziale posteriore e rimuovere i bulloni differenziali 13 mm. Utilizzare una spatola per separare il coperchio differenziale dal differenziale e permettere all'olio di ingranaggio per fluire nel dolore scarico. Impostare il coperchio differenziale da parte.

4 Ruotare uno degli assi in senso orario fino a quando si può vedere il centro del supporto del differenziale. Se il centro del vettore ha una grande molla a forma di S al suo interno, si ha la estremità posteriore 8,8 pollici. Se ciò non avviene, si ha la parte posteriore 9,75 pollici. Se avete la S-molla all'interno del differenziale, nota il suo orientamento e poi rimuoverlo con un paio di pinze di bloccaggio.

5 Tenere la corona dentata ancora con una barra di leva e rimuovere il bullone di bloccaggio dell'albero differenziale sul fondo della scatola di supporto di una presa 3/8 pollici e un cricchetto 1/4-inch. Far scorrere l'albero differenziale fuori del vettore e metterlo da parte su un asciugamano pulito. Afferrare ciascun mozzo dell'asse, uno alla volta, in prossimità dei bulloni ruota e spingerla nel tubo dell'asse fino all'arresto. Questo crea lo spazio sufficiente per rimuovere l'asse C-clip. Rimuovere entrambi assi c-clip e metterle da parte. Assicurarsi di etichettare loro "R" e "L" in modo da poterli reinstallare esattamente nella stessa posizione. Rimuovere entrambi i semiassi e ispezionare la superficie in cui cavalca il cuscinetto per pitting. Sostituire i semiassi con puntinatura sulle superfici di appoggio. Assicurarsi di memorizzare i semiassi in verticale da loro in piedi sulla fine della ruota a pressione. li, che stabilisce in orizzontale può deformare il semiasse.

6 Utilizzare un estrattore di tenuta per rimuovere entrambe le guarnizioni degli assali dai tubi assali. Installare l'attacco estrattore cuscinetto per un martello slitta nel cuscinetto dell'assale lato sinistro. Avvitare la punta di un martello slitta nell'attacco estrattore per cuscinetti e utilizzare il martello diapositiva per tirare fuori il cuscinetto. Ripetere questo processo per il cuscinetto della ruota destra.

7 Pulire i tubi assali con una piccola quantità di detergente per freni o un solvente simile e un negozio di panno pulito. Rivestire l'interno dei tubi assi dove il cuscinetto cavalca con una piccola quantità di olio fresco. Cuscinetti Coat sia ruote con una piccola quantità di olio del cambio. Allineare il cuscinetto della ruota sinistra nel tubo asse e guidare in posizione con un installatore cuscinetto / sigillo di dimensioni idonee e un martello. Ripetere questo passaggio per il cuscinetto dell'assale lato destro. Guidare entrambe le nuove guarnizioni assi in posizione con un installatore cuscinetto / sigillo di dimensioni idonee e un martello.

8 Reinstallare entrambi gli assi e sostituire il C-clip nella loro orientamento originale, e quindi sostituire l'albero del differenziale. Applicare una piccola quantità di frenafiletti blu per il bullone di bloccaggio dell'albero differenziale, reinstallarlo nel supporto e serrare a 15 a 30 piedi-libbre. Sostituire il differenziale S-primavera il suo orientamento originale se il veicolo è equipaggiato con l'asse posteriore da 8,8 pollici.

9 Utilizzare un raschietto guarnizione, la pulizia dei freni stracci solvente e pulito per pulire tutte le tracce di vecchio sigillante dalla scatola del differenziale e la copertura del differenziale. Applicare un cordolo continuo di RTV sigillante al coperchio del differenziale. Riposizionare il coperchio differenziale e reinstallare i bulloni del coperchio. Serrare loro mano a tenuta, poi serrare a 28 a 38 piedi-libbre in un incrociato, modello alternata.

10 Reinstallare i rotori dei freni e le pinze dei freni. Serrare i bulloni pinze a 20 piedi-libbre. Se si dispone di freni a tamburo, regolare le ganasce dei freni leggermente fuori fino a quando sono appena tocca il rotore. Ruotare l'asse in senso orario; ci dovrebbe essere un leggero trascinamento delle ganasce quando sono regolati correttamente.

11 Togliere il tappo di riempimento differenziale e riempire l'assale posteriore con 75W-140 olio sintetico per riduttori fino a quando non comincia a fuoriuscire dal foro di riempimento del differenziale. Sostituire immediatamente il tappo di riempimento e serrare a 15 a 30 piedi-libbre.

12 Reinstallare le ruote e dadi. Serrare i dadi in uno schema alternato di 100 piedi-libbre per dadi 19 mm e 150 piedi-libbre per 21 mm dadi. Portare il cambio di nuovo in parco. Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti, togliere i cavalletti e quindi abbassare il veicolo a terra. Serrare nuovamente i dadi una volta che il veicolo è a terra. Test drive del veicolo e verificare il corretto funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Un attacco slitta martello e estrattore cuscinetto è tenuto a fare questo lavoro. I cuscinetti delle ruote posteriori vengono premuti in e non c'è un modo per rimuoverli senza questi strumenti. Il tentativo di rimuoverli senza strumenti adeguati può provocare danni al tubo dell'asse. Questi strumenti di solito possono essere affittati o acquistati dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto.
  • I nuovi cuscinetti e le guarnizioni devono essere installati utilizzando un driver di cuscinetto / sigillo. Questo strumento corrisponde al diametro del cuscinetto e permette il cuscinetto di essere guidato in posizione senza danneggiarlo. Questi strumenti possono essere affittati dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto locali. La maggior parte degli strumenti di driver cuscinetto / sigillo vengono come un set con molti piloti diversi diametri. Assicurarsi di abbinare il diametro conducente cuscinetto / sigillo al diametro del cuscinetto in modo che si sta utilizzando la parte di corsa per guidare il cuscinetto in posizione e non i rulli dei cuscinetti. Fare la stessa cosa con il sigillo tubo dell'asse e abbinare il diametro del cuscinetto installatore / guarnizione al diametro esterno della guarnizione tubo dell'asse.
  • Ford richiede 75W-140 olio sintetico per riduttori in asse posteriore. Ford prevede inoltre di 4 once di modificatore di attrito da aggiungere ai differenziali a slittamento limitato. La maggior parte degli oli per ingranaggi sintetici già hanno il modificatore di attrito aggiunto nell'olio del cambio. Se non siete sicuri se il vostro camion ha un differenziale a slittamento limitato, è meglio usare fluido che ha già il modificatore in esso. L'utilizzo di questo fluido non danneggerà differenziali a slittamento non limitato, ma omettendo può causare problemi con differenziali a slittamento limitato. Guardare l'etichetta sulla bottiglia di olio del cambio per assicurarsi che dice che l'additivo a slittamento limitato premiscelato nel fluido.

Come misurare Offset ruota posteriore


Offset ruota posteriore è la differenza tra la linea centrale della ruota e la superficie di montaggio posteriore del mozzo ruota. Misurazioni accurate sono necessari per determinare l'offset della ruota posteriore del veicolo. Una leggera variazione nella vostra misura contro la misura reale vi darà la dimensione sbagliata offset. Questo farà sì che di acquistare ed installare la ruota sbagliata sul vostro veicolo. Una ruota con l'offset sbagliato ridurrà drasticamente la gestione e la qualità di marcia di un veicolo.

istruzione

1 Stand una ruota instancabile in posizione verticale. Misurare la distanza dalla parte esterna della flangia posteriore verso l'esterno della flangia anteriore con una misura di nastro.

2 Inserire la misura in una calcolatrice. Dividere la misura per due per trovare il centro della ruota.

3 Posare la ruota anteriore a faccia in giù su una superficie piana. Impostare una regola di acciaio attraverso la ruota, sopra il centro del mozzo di montaggio. Misurare la distanza tra la superficie esposta del mozzo di montaggio alla parte inferiore della regola acciaio con una misura di nastro.

4 Sottrarre la misura dal mozzo di montaggio alla parte inferiore della regola di acciaio dalla misurazione linea di mezzeria è determinato in precedenza. Ad esempio, una misura mezzeria di 3,75 pollici meno un hub dimensione montaggio misurata di 3,25 produrrebbe un offset di .50 o 1/2 di pollice.

5 Moltiplicare il compensato da 25,4 per convertire la misura standard di metrica. Ad esempio, .50 moltiplicato per 25,4 è uguale a 12,7 o 13 millimetri.

Mustang Crank Potenza vs. ruota posteriore


Il Mustang è un / vettura sportiva muscolare introdotto dalla Ford Motor Company nel 1964 e ancora in produzione (a partire dal dicembre 2010). La sua potenza può essere misurata in termini di entrambi i gomiti cavalli o cavalli ruota.

Albero motore Potenza

Albero motore potenza, spesso abbreviato a manovella cavallo, è una misura della potenza di uscita del motore prelevato all'albero motore stesso, che è fisicamente posizionato prima della trasmissione. Poiché una certa perdita di potenza avviene alla trasmissione, albero motore potenza è generalmente considerata come una misura accurata del motore stesso, ma non del veicolo reale. Essa è tipicamente acquisito da prova dei motori.

Wheel Potenza

cavallo Wheel è una misura di quanta potenza viene prodotto dal veicolo stesso, preso dalle ruote alimentati dal drivetrain. In un Mustang, questo sarà sempre le ruote posteriori. cavallo ruota è ampiamente considerato una misura accurata della potenza del veicolo stesso. Esso può essere misurato su un banco prova.

Conversione

Alcuni appassionati di auto hanno tentato di derivare una formula standardizzata per convertire stime potenza dell'albero a gomiti stime potenza ruote e viceversa. Questa conversione è basata su valutazioni di cavalli vapore, trasmissione e la trasmissione, ma è solo una stima di cavalli. Il modo più accurato per determinare la potenza di potenza di un Mustang è quello di prendere in per il test professionale.

Honda ruota posteriore Rimozione cuscinetto


I cuscinetti ruota posteriore sul vostro Honda riducono l'attrito e forniscono il supporto per le ruote e assali. Nel corso del tempo, i cuscinetti si consumano, e loro i rulli e la gabbia possono diventare a sottili, piegare o freno. Tuttavia, con gli strumenti giusti, è possibile sostituire i cuscinetti a casa. Alcuni modelli, come la Honda Civic 2000 e più recente, sono dotati di una / un sistema di cuscinetti mozzo, che Honda Motor Co. consiglia di sostituire come una singola unità. Ancora, altri modelli sono dotati di cuscinetti ruota interna ed esterna indipendenti e gare per ciascuna delle ruote posteriori, che si può sostituire come un insieme separato.

Dischi dei freni posteriori

Honda ruota posteriore Rimozione cuscinetto

Sostituire il cuscinetto e la gara come un unico insieme.

Prima di sollevare il retro del Honda, rimuovere il contenitore a polvere dal centro dei tamburi freno utilizzando un martello e scalpello. Questo vi darà accesso al dado del mandrino, che è possibile allentare usando una presa dado perno ruota. Quindi è possibile sollevare e rimuovere il gruppo ruota / pneumatico, o di insiemi se si sta sostituendo i cuscinetti su entrambe le ruote.

Se il modello di Honda è dotato di freni a disco posteriori, rimuovere le viti di fissaggio del disco del freno, il supporto flessibile del freno dal fuso a snodo e la staffa della pinza bulloni di fissaggio. Appendere la pinza per la molla elicoidale con filo. Non lasciate che la pinza appendere libero o il tubo del freno potrebbe essere danneggiato.

A questo punto, si sarà in grado di rimuovere il disco del freno a mano. Tuttavia, ruggine può avere una presa salda sul disco. Se questo è il caso, utilizzare una coppia di bulloni 8-by-1,25 mm e avvitarli uniformemente nei fori filettati disco freno. Questo spingerà il disco dal mozzo. Ora è possibile completare la rimozione del dado del mandrino e l'assemblaggio cuscinetto ruota hub / e installare il nuovo gruppo cuscinetto del mozzo / ruota tramite un nuovo dado del mandrino.

Posteriore Tamburi freno

Honda ruota posteriore Rimozione cuscinetto

Riempire il cuscinetto di grasso per cuscinetti prima dell'installazione.

Se la Honda Civic è dotata di freni a tamburo posteriori, rimuovere la coppa del grasso centrale e allentare il dado dell'asse del mandrino mediante una presa dado perno ruota. Dopo aver sollevato e rimuovere il gruppo ruota / pneumatico, completare la rimozione del dado del perno ruota e la rondella.

Potreste essere in grado di rimuovere il cuscinetto della ruota esterna dal mandrino con un cacciavite. In caso contrario, muovere il tamburo del freno, come si tira su di esso per lasciare che il cuscinetto cadere il mandrino. Tuttavia, il tamburo del freno potrebbe essere preso in posizione dalle ganasce. In questo caso, è possibile allontanare le ganasce attraverso il foro nella parte posteriore della piastra di supporto.

Rimuovere il tappo di gomma dal retro della piastra di supporto. Poi ruotare la ruota a stella sulla vite di regolazione utilizzando un freno strumento di regolazione mentre si spinge la leva dal volante inizio con un cacciavite. Con le ganasce dei freni fuori il tamburo del freno, tirare il freno a tamburo fuori il gruppo ruota. Quindi pulire il gruppo freno con parti del freno più pulita e un panno pulito e privo di lanugine.

Ora è possibile impostare il freno a tamburo su un banco di lavoro o una superficie dura e rimuovere il sigillo grasso e cuscinetti a sfera interiore. Le gare interno ed esterno della ruota portanti possono essere rimossi con un punzone deriva e martello. Imballare i nuovi cuscinetti ruota con grasso ruote cuscinetti ad alta temperatura utilizzando un software di rotella-cuscinetto e utilizzare una nuova guarnizione di grasso durante l'installazione. Inoltre, prima di reinstallare il tamburo del freno, applicare uno spesso strato di grasso ruota-cuscinetto alla cavità all'interno del mozzo, ma non riempire completamente.

Le ruote posteriori del vostro Honda Accord dovrebbero essere modificate più volte l'anno. La durata dei pneumatici dovrebbe tenerli sul cerchio per circa due anni, a seconda di come la macchina è guidata. Ma le ruote devono essere rimossi per ruotare i pneumatici almeno ogni altro cambio olio, oppure ogni 8.000 miglia. le gomme a terra sono anche un motivo per cambiare la ruota posteriore. Ulteriori informazioni su come cambiare la ruota posteriore su una Honda Accord e non hanno mai dipendere da qualcuno a cambiare per voi.

istruzione

1 Parcheggiare l'Accordo su una superficie piana. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il coperchio aletta dal centro della ruota. Posizionare il cacciavite nella piccola fessura sul coperchio e farlo fuoriuscire. Utilizzare un cric per allentare i dadi della ruota. Non rimuoverli, ma li allentare a sufficienza in modo da poterli togliere una volta che la ruota sia da terra. A seconda del livello di assetto del Accord, ci saranno quattro o cinque alette.

2 Sollevare la parte posteriore della macchina con un martinetto e posizionare un piede di appoggio sotto il telaio vicino alla parte anteriore della ruota posteriore. Abbassare la macchina sul cavalletto presa. Lasciare la presa sul posto sotto la macchina, ma non lo uso solo per contenere il peso della vettura, mentre si rimuove la ruota. Rimuovere completamente i dadi. Metterli in un piccolo contenitore per tenerli insieme mentre la ruota è cambiato.

3 posizionare con cautela la nuova ruota sui bulloni fermo sul macchina. Spingendo la ruota sui bulloni può danneggiare le creste sui bulloni, rendendo impossibile per sostituire i dadi senza abbattere l'intero gruppo ruota.

4 Pulire antigrippaggio sulle viti prima di sostituire i dadi. Ciò mantiene le alette stretto, ma permette loro di venire fuori più facile la prossima volta che avete bisogno di rimuoverli. Posizionare le alette sui bulloni e serrarle a mano. Tenere il dritto della ruota durante il serraggio.

5 Abbassare l'Accordo fino a terra. Utilizzare il cric per stringere le alette. Se la Accord ha cinque alette, utilizzare un modello stella durante il serraggio. Se ci sono quattro alette, serrare ogni altra finché sono tutti stretti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il piede di appoggio è posto sotto il telaio sotto la macchina. Accordi hanno un'area dove il piede di appoggio sul telaio davanti alle ruote posteriori. Ciò mantiene il peso della vettura centrata sul piede di appoggio.

Come sostituire la ruota posteriore cuscinetti su una Dodge Neon 2002


cuscinetti ruota Bad può causare rumori e vibrazioni nella parte posteriore della macchina. I cuscinetti delle ruote posteriori in una Dodge Neon 2002 sono integrati nel mozzo della ruota, e le due parti vengono sostituite come un unico assieme. A causa di questo, sostituire i cuscinetti delle ruote è un compito semplice che dovrebbe richiedere solo pochi minuti.

istruzione

1 Allentare le Lugnuts con la chiave inglese.

2 Sollevare la vettura con una presa. La scanalatura sul martinetto deve allinearsi con il bordo inferiore del pannello corpo davanti del pneumatico. E 'sicuro di jack la macchina ovunque dietro la piccola freccia stampata nel pannello. il manuale di istruzioni del Neon ha un diagramma del corretto punto di presa.

3 Rimuovere i dadi. Estrarre la ruota e il tamburo del freno. Questo esporrà il gruppo cuscinetto e mozzo.

4 Fare leva il coperchio antipolvere dal centro del mozzo con un cacciavite a testa piatta. Il coperchio antipolvere è un tappo metallico di colore chiaro nel centro del mozzo. Usare una chiave a tubo con una presa 20 mm, rimuovere il dado al centro del mozzo, quindi sfilare il mozzo.

5 Rivestire il mandrino con un grasso per cuscinetti e far scorrere il mozzo di sostituzione e tenendo il montaggio in posizione. Sostituire il dado e serrare a 160 ft-lbs di coppia con una chiave dinamometrica.

6 Far scorrere il tamburo del freno e la ruota sulle alette. Serrare a mano i dadi.

7 Abbassare il martinetto e terminare il serraggio dei dadi con la chiave inglese.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di non ottenere alcun grasso per cuscinetti sulle ganasce o tamburo.

Come sostituire la ruota posteriore cuscinetti su una Buick Regal 2003


Buick dotato l'anno modello 2003 Regal con cuscinetti ruota posteriore integrati nei mozzi delle ruote sia sul tamburo posteriore e sistemi frenanti a disco posteriori. I cuscinetti delle ruote posteriori non sono riparabili come componente separato. Se i cuscinetti delle ruote richiedono la sostituzione, sostituire i cuscinetti come unità con il gruppo mozzo.

istruzione

Rimuovere le Ruote

1 Parcheggiare l'auto su una superficie stabile livello. Non impostare il freno di stazionamento. Bloccare le ruote anteriori.

2 Jack la parte posteriore del Regal e sostenerlo con cavalletti. Rimuovere copriruota dalle ruote posteriori con un cacciavite a punta.

3 Allentare i dadi sulle ruote posteriori con una chiave dado dell'aletta. Rimuovere le alette e rimuovere le ruote posteriori.

Freni a tamburo

4 Afferrare il tamburo del freno con entrambe le mani e tirare verso di sé per rimuovere il tamburo dal mozzo. Scollegare il connettore del sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) sul retro del mozzo.

5 Ruotare il mozzo in modo che il grande foro del mozzo si allinea con una testa del bullone. Inserire una presa attaccata alla breve estensione attraverso il foro e posizionare la presa sulla testa del bullone. Rimuovere il bullone con il cricchetto. Ripetere per gli altri tre bulloni. Rimuovere il mozzo.

6 Invertire il processo di smontaggio freno a tamburo per il rimontaggio. Pulire tutte le superfici di accoppiamento arrugginito con una spazzola di ferro. Serrare i bulloni del mozzo a 55 libbra-piede con una chiave di coppia.

7 Ripetere la procedura per freni a tamburo sulla ruota.

8 Invertire la procedura di smontaggio per rimuovere la ruota per rimontare. Serrare i dadi a stella a 100 libbra-piede. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura al suolo con la presa.

Freni a disco

9 Allineare il C-morsetto sopra la pinza freno con le estremità contro il lato posteriore del corpo pinza ed il tampone freno a disco fuoribordo. Serrare il C-morsetto con una chiave per comprimere il pistone interno quanto basta per liberare le pastiglie dal rotore. Rilasciare il C-morsetto e rimuoverlo.

10 Rimuovere i bulloni della staffa pinza con una chiave. Rimuovere la pinza e la staffa della pinza come un'unità. Sostenere la pinza e l'unità di supporto sul telaio con corda elastica o filo pesante per cui l'unità non è sospeso dal tubo del freno.

11 Afferrare il rotore del freno con entrambe le mani e tirarlo verso di sé per rimuoverlo dal mozzo.

12 Scollegare il connettore ABS e rimuovere il cavo del freno dal lato posteriore del mozzo.

13 Rimuovere quattro bulloni che fissano il mozzo per la nocca di una presa e cricchetto. Rimuovere il mozzo. Rimuovere i due bulloni dal attuatore freno sul lato posteriore del mozzo. Rimuovere l'attuatore e montarla sul lato posteriore del nuovo hub.

14 Invertire la procedura di smontaggio del freno a disco per il rimontaggio. Pulire tutte le superfici di accoppiamento arrugginito con una spazzola di ferro. Serrare i bulloni del mozzo a 55 libbra-piede con una chiave di coppia.

15 Ripetere la procedura per freni a disco altra ruota.

16 Invertire la procedura di smontaggio per rimuovere la ruota per rimontare. Serrare i dadi a stella a 100 libbra-piede. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura al suolo con la presa.

Consigli e avvertenze

  • Effettuare una hub alla volta una volta che le ruote vengono rimossi. Lasciando un lato montato ti dà un punto di riferimento nel caso in cui avete bisogno di vedere come i componenti si adattano di nuovo insieme.
  • Non andare mai sotto una macchina o di consentire a chiunque altro per ottenere sotto una macchina che è supportato da solo la presa. Utilizzare sempre cavalletti per la sicurezza.
  • Evitare che il peso della pinza del freno e la staffa per appendere sulla linea del freno come danni alla linea del freno risulterà.
  • Se una parte della procedura sembra oltre le vostre capacità, consultare un meccanico qualificato prima di procedere.

I cuscinetti delle ruote posteriori in una Acura Integra 1990 permettono alle ruote posteriori di girare con la macchina. Questi cuscinetti possono abbattere --- quando ciò accade, le ruote potrebbero bloccarsi mentre si guida, causando potenzialmente un incidente rilevante. Prima che questo accada, è possibile installare un cuscinetto ruota posteriore sostitutivo nella sospensione posteriore. Questo processo dovrebbe durare circa un'ora e richiede l'uso di alcuni strumenti speciali.

istruzione

1 Utilizzare la stampa per installare il sostitutivo recante sul mandrino. Installare l'hub di sostituzione / montaggio del cuscinetto sull'asse con il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi serrare i bulloni fino a 33 piedi-libbre con la chiave dinamometrica 3/8 pollici.

2 Reinstallare il mandrino e swing cuscinetto di montaggio sulla sospensione posteriore con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Installare un rotore del freno sull'asse con il cacciavite a croce, quindi avvitare la pinza del freno posteriore per la sospensione posteriore con il cricchetto 3/8 pollici e presa.

3 Bolt il mozzo sull'asse con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Installare la ruota posteriore con il cric e abbassare la Integra fuori del jack sta con la presa.

Come rimuovere Harley V Rod ruota posteriore


La Harley-Davidson V-Rod è una grande moto con un motore potente che può causare danni al livello posteriore e parte posteriore della moto. Potrebbe essere necessario rimuovere la ruota posteriore dal Harley V-Rod per una serie di motivi: aggiornamenti, riparazione danni o la manutenzione di base.

istruzione

1 Posizionare la Harley V-Rod su una moto in piedi per ottenere la ruota posteriore fuori del terreno.

2 Rimuovere il dado dell'asse fissaggio della ruota posteriore sul telaio della Harley V-Rod utilizzando la chiave e pinze.

3 Hammer il perno ruota dal foro del perno della ruota. Spingere la ruota verso il motore per allentare la catena o cinghia.

4 Rimuovere la catena di trasmissione o cinghia dalla ruota posteriore. Tirare la ruota posteriore dalla Harley V-Rod.

Dalla fabbrica, la bombatura sul 2000 Honda Accord non è regolabile. Per effettuare le regolazioni per i cambiamenti di camber dovuti all'usura o abbassare un camber kit di regolazione di mercato degli accessori deve essere utilizzato. Questo kit sostituisce il legame superiore della sospensione con una valvola a regolazione; alcuni kit includono un regolatore di sostituzione punta pure. Un kit è necessario per ogni lato, ed un allineamento a quattro ruote deve essere eseguita dopo l'installazione per evitare gravi usura dei pneumatici.

istruzione

1 cunei posizione dietro le ruote anteriori per impedire al rotolamento, mentre le ruote posteriori sono spenti. Sollevare e sostenere le ruote posteriori mediante il jack piano e cavalletti. Posizionare il cavalletti sotto il sub-frame e abbassare il veicolo sulle tribune. Rimuovere le gomme posteriori con la chiave inglese, e memorizzare le ruote e dadi in un luogo sicuro.

2 Rimuovere il braccio superiore della sospensione posteriore con la chiave 17 millimetri formare la chiave metrica set e la presa e la presa della chiave 17 millimetri dal set presa. Posizionare il martinetto sotto la sospensione per alleviare la pressione dal peso del sistema di sospensione. Ciò rende più facile rimuovere i bulloni.

3 Installare il nuovo link della sospensione posteriore utilizzando i bulloni forniti nel kit. Se il kit non include nuovi bulloni, è accettabile utilizzare le viti originali. Utilizzare il jack piano per sollevare la sospensione e stringere tutti i bulloni in modo sicuro. Ripetere la procedura per il lato opposto.

4 Pre-regolare il camber modo che le ruote sono vicini alla verticale quando è installata la ruota. Rimontare le ruote posteriori e abbassare il veicolo a terra usando il jack piano per alzare il veicolo mentre si rimuove il cavalletti. Partenza per il negozio di riparazione auto locale per un allineamento delle ruote.

Come rimuovere una ruota posteriore del rotore su una Ford Explorer 1997


In anteprima nel 1991, il Ford Explorer ha sostituito il Ford Bronco II come un mid-size SUV. Ha caratterizzato sia posteriore a tamburo o freni a disco posteriori. Mentre i freni a disco posteriori erano più efficaci, doverli sostituire era meno frequente che i freni a disco anteriori che compensato il 75 percento della potenza di frenatura per il veicolo. Monitorare lo spessore delle pastiglie posteriori ogni volta le ruote sono spenti o ruotati da aggiungere alla longevità dei rotori del freno posteriore e pistoni.

istruzione

1 Posizionare una ruota zeppo di fronte ad uno dei pneumatici anteriori sul Explorer dopo aver parcheggiato su una superficie rigida e piana. Non applicare il freno di stazionamento.

2 Crack la ruota posteriore dadi sciolto sul pneumatico o pneumatici che si desidera rimuovere dai rotori delle ruote posteriori. Utilizzare una chiave inglese per girare i dadi delle ruote 1/4 di giro in senso antiorario solo per rompere loro sciolto.

3 Issare l'asse posteriore del SUV con un martinetto idraulico o forbici, quindi supporta uno o due lati in stand jack (s). Rimuovere completamente i dadi delle ruote e dei pneumatici.

4 Rimuovere i due bulloni di fissaggio della pinza posteriore con una chiave a mano di tipo chiuso.

5 Fare leva la pinza fuori del gruppo pastiglie e rotore. Utilizzare un cacciavite a taglio, se necessario. Appendere un piccolo tratto di corda attraverso la pinza e legarlo al telaio posteriore per evitare che pende dal tubo freno gomma.

6 Rimuovere le rondelle di rotore di fissaggio posteriori sui prigionieri tiri se applicabile. Fare leva li via con il cacciavite. Questi mantengono fermo il rotore posteriore e non hanno bisogno di essere sostituito.

7 Rimuovere il rotore posteriore. Se bloccato sul gruppo ganascia del freno di parcheggio posteriori, rimuovere il tappo di regolazione in gomma sulla piastra di supporto dell'assale posteriore e utilizzare un cucchiaio di regolazione a fare marcia indietro sulla regolazione delle scarpe del freno di stazionamento.

8 Spruzzare la centro del rotore attorno al mozzo dell'asse con lubrificante penetrante se il rotore è bloccato al mozzo con la ruggine. Acutamente colpire la piastra del rotore con un martello di gomma dead-colpo di rompere gratuitamente dal mozzo. Rimuovere il rotore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com