hyundai accent sostituta

Il 1998 front-wheel-drive Hyundai Accent è stato dotato di una linea motore a quattro cilindri montato trasversalmente da 1,5 litri. L'accento utilizzato un sistema di accensione distributorless con una posizione albero motore e albero a camme di posizione dei sensori per determinare fasatura del motore. La Accent ha un pacchetto coil montato sulla parte posteriore del motore. fili delle candele eseguiti dal coro della bobina alle candele. I fili devono essere installati sulla confezione della bobina in un ordine specifico o il motore si fallire, ovvero non funzionare affatto.

istruzione

1 Parcheggiare l'accento su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento.

2 Tracciare il filo della candela dal primo terminale della bobina verso la parte posteriore della Accent alla sua candela. Si dovrebbe andare alla candela No. 1, che è il primo plug nella parte anteriore del motore, o l'estremità opposta del pacco bobina. Le candele sono numerati "1-2-3-4" dal lato del passeggero al lato del conducente.

3 Rimuovere il filo afferrando al taglio del filo al pacco bobina e tirandolo dalla bobina. Seguire il percorso del filo alla candela, rimuovendolo da qualsiasi filo di telai o clip lungo la strada, fino ad arrivare dove il capo del filo si collega alla candela. Afferrare il filo dal raccordo candela e rimuoverla ruotando e tirando allo stesso tempo.

4 Disporre il filo rimosso su una superficie piana e selezionare un filo dal nuovo set di filo corrispondente alla sua lunghezza. Applicare una piccola quantità di grasso dielettrico dentro ognuno di stivali della spina del filo di accensione e diffonderlo attorno all'interno degli stivali con un piccolo cacciavite a testa piatta.

5 Installare un nuovo filo spingendo al taglio sulla candela. Dovreste sentire, o sentire lo scatto in posizione. Seguite lo stesso percorso del vecchio filo, impegnando tutte le clip o telaio di filo lungo la strada. Prendete lo stivale alla fine bobina e spingerlo sulla bobina.

6 Seguire la prossima filo sulla confezione bobina. Si dovrebbe portare alla candela n ° 4. Il prossimo filo sul pacchetto della bobina dovrebbe portare alla candela n ° 3. L'ultimo filo sulla bobina dovrebbe portare alla candela n ° 2. Sostituire i fili, uno alla volta, ripetendo i passaggi da 2 a 6 sulle rimanenti tre fili sulla confezione bobina.

Un contagiri misura i giri al minuto (RPM) del motore della vostra auto. Conoscere gli RPM consente di spostare al momento giusto senza danneggiare il motore o trasmissione. È possibile collegare un contagiri al 1998 Hyundai Accent in pochi semplici passi.

istruzione

1 Posizionare il contagiri in cui si desidera che sia montato sul piantone cruscotto. Avvolgere la fascetta di tipo che è incluso nel kit contagiri attorno alla colonna e il tachimetro di montaggio. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per stringere la fascetta intorno alla colonna del contagiri monte.

2 Far passare i due fili rossi marcato "trigger" attraverso il firewall e collegare l'altra estremità per i cavi della bobina del distributore. Collegare i fili alla bobina di accensione posizionando il filo contagiri intorno bulloni della bobina di accensione. Gli altri due cavi sono i cavi caldi. Questi fili devono essere cablato nel l'accensione della macchina, dove la scatola fusibile. Collegare questi cavi inserendoli nel terminale di alimentazione della vostra scatola dei fusibili. Ciò consentirà il contagiri al eseguito mentre il motore è acceso.

3 Coprire i primi sei pollici dei fili che stanno venendo fuori del contagiri con del nastro isolante in modo che i fili rossi non mostreranno. Questo vi permetterà di nascondere i fili del cruscotto.

Hyundai prima lanciato la sua linea di accento di vetture compatte nel 1995. La società ha progettato questi veicoli per l'efficienza del carburante e l'accento gareggiato contro i veicoli di prezzo simile, come la Honda Civic, Metro di Geo e Toyota Tercel. Nel 1997 Hyundai Accent offerto il GT come una berlina coupé a trazione anteriore, a due porte.

Trasmissione

Hyundai dotato 1997 Accent GT con una cilindrata da 1,4 litri, in linea motore a quattro cilindri. alesaggio del motore misurata 2,97 pollici e la sua corsa misurata 3.29 pollici. E 'utilizzato un sistema di iniezione del carburante multiporta elettronica allestito in una configurazione a doppio albero a camme in testa (DOHC). Quattro valvole alimentato carburante in ciascun cilindro, per un totale di 16 valvole.

Il 1997 Accent GT venne dotata di serie di un cambio manuale a cinque marce, anche se gli acquirenti potrebbero scegliere di passare a un automatico a quattro marce.

Prestazione

Il motore della 1997 GT accento prodotto 105 CV a 5.500 giri e 97 ft-lb di coppia a 4.000 giri. Questa quantità di driver di potenza consentito di accelerare da 0 a 60 mph in 10,5 secondi.

Hyundai installato un serbatoio carburante 11,9 litri nel 1997 Accent GT. Secondo Edmunds, questa vettura ha guadagnato una stima di 24 miglia per gallone quando utilizzate in condizioni di città e 33 mpg quando guidato sulla strada.

Dimensioni

Ogni 1997 Hyundai Accent GT pesava 2.150 libbre Queste vetture fermato 54,9 pollici di altezza e aveva una larghezza totale di 63,8 pollici. Un 1997 Accent GT allungato 162,1 pollici di lunghezza con un passo 94,5 pollici.

All'interno della cabina, 1997 Accent GT poteva ospitare cinque passeggeri. Il guidatore e il passeggero anteriore potrebbe allungare con 38.7 pollici di margine di altezza e 42.6 pollici di spazio per le gambe. I passeggeri posteriori possono godere di 37.8 pollici di margine di altezza e 32.7 pollici di spazio per le gambe. Nel bagagliaio, i proprietari potrebbero stivare 16.1 piedi cubici di carico.

Il 1997 Accent GT usato dimensioni P175 / 65HR14 pneumatici, entrambe le ruote anteriori e posteriori.

Sicurezza

Hyundai dotato 1997 Accent GT con guidatore e passeggero airbag. I potenziali acquirenti potrebbero passare ad un sistema di frenatura antibloccaggio o fare affidamento sul disco anteriore e posteriore potere potere freni a tamburo. Edmunds riporta che lo standard attrezzata 1997 Accent GT potrebbe decelerare da 60 mph a zero in 141 piedi.

La Hyundai Accent è una vettura utilitaria che è stato in produzione dal 1994. Il motore di questo veicolo ha un albero a camme in testa, che in genere richiede una cinghia di distribuzione. La cinghia dentata sincronizza i movimenti del motore e camme. Il 2001 Hyundai Accent ha un motore non ruota libera, quindi è in genere necessario sostituire la cinghia di distribuzione ogni 60.000 miglia. Questa procedura richiede di rimuovere i componenti aggiuntivi per accedere alla cinghia di distribuzione.

istruzione

1 Scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria con una chiave a tubo. Mettere una vaschetta sotto il radiatore e rimuovere il tappo di scarico, permettendo al liquido di raffreddamento a defluire. Staccare i bulloni di montaggio per la puleggia della pompa dell'acqua e spingere la puleggia da parte. Ruotare il tendicinghia per allentare la cinghia di trasmissione. Staccare la puleggia dell'albero motore e la copertura per la cinghia di distribuzione.

2 Ruotare l'albero motore in senso orario per spostare il pistone No. 1 al punto morto superiore. Allentare i bulloni del tenditore con una chiave a tubo e spostare il tenditore più vicino alla pompa acqua possibile. Stringere la vite di regolazione per il tenditore per tenerlo in posizione. Togliere la cinghia di distribuzione dalla puleggia. Staccare la vite ruota dentata per l'albero motore con una chiave a tubo. Staccare la flangia e pignone dall'albero motore.

3 Installare il pignone e la flangia all'albero motore. Serrare la vite ruota dentata di tra i 103 ei 111 piedi-libbre con una chiave di coppia. Allineare i segni distribuzione sull'albero motore con quelli sulla ruota dentata dell'albero a camme ruotando l'albero motore in senso orario.

4 Allentare il bullone di regolazione del tendicinghia e spostare il tenditore nella sua posizione normale. Posizionare la nuova cinghia di distribuzione sul pignone dell'albero motore e infilare il dorso della cinghia sul tenditore. Ruotare il pignone dell'albero a camme in senso orario per stringere i fianchi della cinghia.

5 Stringere la vite di regolazione per il tenditore a tra i 15 ei 18 piedi-libbre con una chiave di coppia. Quindi, serrare il bullone di cerniera tra i 15 ei 18 piedi-libbre. Ruotare l'albero motore in senso orario di un giro completo a sedere la cinghia di distribuzione.

6 Allentare i bulloni che fissano il tensionatore e consentire il tenditore di posizionarsi. Stringere i bulloni con una chiave a tubo. Regolare la tensione della cinghia in modo che i denti vengono dall'altra parte del capo del tenditore bullone di regolazione quando si tira la cinghia verso la pompa dell'acqua.

7 Collegare il coperchio per la cinghia di distribuzione, con una chiave a tubo e collegare la puleggia dell'albero motore. Fissare i bulloni di montaggio per la puleggia della pompa dell'acqua e riempire il radiatore con liquido di raffreddamento. Collegare il cavo al terminale negativo della batteria.

Come sostituire una pompa del carburante in una Hyundai Accent


La pompa elettrica del carburante in Hyundai Accent fornisce la pressione del carburante necessario per alimentare la camera di combustione del motore. Tuttavia, cuscinetti della pompa usurati o valvole pompa difettosa può causare bassa o più alta della pressione del carburante normale. In tal caso, è necessario sostituire la pompa.

istruzione

Alleviare la pressione Impianto di alimentazione

1 Rimuovere il cuscino del sedile posteriore tirando la cinghia di fissaggio situato verso la parte posteriore del sedile. Quindi tirare il sedile verso l'alto.

2 Tirare il pannello della porta di accesso sul pavimento tirando la porta attraverso il buco con il dito o un cacciavite.

3 Scollegare il connettore del modulo della pompa del carburante premendo la linguetta di blocco e tirando il connettore di plastica dal cablaggio.

4 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo fino a quando non platea.

5 Far girare il motore per circa 3 secondi.

6 Accendere l'accensione spegnimento.

Rimuovere la pompa del carburante

7 Scollegare il cavo della batteria nero, negativo con una chiave.

8 Scollegare le linee di alimentazione del carburante, di ritorno e vapore dal / invio di assemblaggio del gruppo pompa carburante premendo sulle linguette di blocco dei connettori di plastica. Lavoro attraverso il pannello di accesso della porta.

9 Scollegare il connettore del mittente combustibile premendo la linguetta di blocco ed estrarre il connettore fuori la sua imbracatura.

10 Svitare la ghiera tenendo la pompa del carburante / invio di assemblaggio del gruppo sul serbatoio con una chiave chiave. Ruotare la ghiera in senso antiorario fino a quando l'anello viene rilasciato.

11 Sollevare la pompa del carburante / invio di assemblaggio del gruppo fuori dal serbatoio del carburante facendo attenzione a non danneggiare il braccio di estensione unità mittente.

12 Rimuovere la pompa del carburante dal gruppo.

Installare la pompa nuovo combustibile

13 Montare la nuova pompa del carburante sul / invio assemblaggio del gruppo pompa.

14 Impostare la pompa / invio assemblaggio del gruppo nel serbatoio con il braccio di estensione Sensore punta verso la parte posteriore del serbatoio. Se previsto, assicurarsi che eventuali frecce o segni sulla pompa / l'invio di flangia di assemblaggio del gruppo si allinea con la freccia o segni sulla base di montaggio del serbatoio del carburante.

15 Bloccare la pompa / l'invio di assemblaggio del gruppo in atto ruotando la ghiera in senso orario con la chiave fissa.

16 Inserire il connettore del mittente del carburante.

17 Collegare le linee di alimentazione del carburante, di ritorno e vapore.

18 Sostituire la porta pannello di accesso.

19 Installare il cuscino del sedile posteriore.

20 Collegare il cavo nero, negativo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha accesso a una chiave fissa, è possibile affittare uno da un negozio di ricambi auto.
  • Assicurarsi di parcheggiare lontano da apparecchi con fiamme libere, come scaldabagni e asciugatrici per evitare un possibile incidente, ogni volta che si lavora sul sistema di alimentazione del vostro Hyundai Accent.

Come migliorare il risparmio di carburante di una Hyundai Accent 2006


Se stai cercando di migliorare il risparmio di carburante nel 2006 Hyundai Accent per motivi ambientali o economici, ci sono una serie di modi per realizzare il vostro obiettivo. Il risparmio di carburante accento è valutato a 25 miglia per gallone in guida in città e 32 miglia per gallone in autostrada di guida, secondo l'Environmental Protection Agency. È possibile utilizzare tante o alcuni dei seguenti consigli per migliorare il vostro risparmio di carburante, a seconda della quantità di un aumento che stai cercando e quanto di un cambiamento si è disposti a fare nelle vostre abitudini di guida.

istruzione

Migliorare Fuel Economy

1 Mantenendo il vostro accento corretta manutenzione e messo a punto, è possibile migliorare la vostra economia di carburante fino al quattro per cento, secondo la Federal Trade Commission. Hyundai raccomanda la sostituzione del filtro olio motore e olio ogni 7.500 miglia e cambiare le candele ogni 30.000 miglia.

2 Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati. Non solo questo prolungare la vita del pneumatico promuovendo più un'usura regolare, ma può aumentare il risparmio di carburante del tre per cento, secondo la FTC. I pneumatici Accent serie devono essere gonfiati a 30 PSI. Tuttavia, se si dispone di pneumatici aftermarket sul veicolo, la pressione consigliata potrebbe essere diverso. Le informazioni pressione dei pneumatici può essere trovato sulla parete laterale del pneumatico sul tuo accento.

3 guida aggressiva e partenze veloci da un arresto completo di ridurre drasticamente il consumo di carburante. Con allentando il pedale del gas, è possibile migliorare il risparmio di carburante di circa il 31 per cento, secondo i test condotti da Edmunds.com.

4 Innestare la folle quando si vede una luce rossa più avanti. Spostando in folle, sarete in grado di costa più a lungo, mentre lasciando il motore al minimo. Questo utilizza molto meno gas di accelerazione in una sosta e poi frenate brusche. È possibile utilizzare questo metodo se si dispone la trasmissione manuale a 5 marce o trasmissione automatica a 4 velocità in Accent.

5 Anche se questo passaggio potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, spegnere il veicolo, mentre al minimo può avere un effetto significativo sul risparmio di carburante. Idealmente, utilizzare solo questo trucco quando sarai al minimo per un minuto o più, come ad esempio quando in attesa di prelevare una persona o in attesa di un treno per passare. Questo può migliorare il risparmio di carburante fino al 19 per cento, secondo i test condotti da Edmunds.com.

6 utilizzare il carburante livello di ottani raccomandato solo nel vostro accento, che renderà la corsa del motore in modo più efficiente. Hyundai consiglia di utilizzare 87 ottani del carburante.

Come modificare freni anteriori a disco su una Hyundai Accent


I freni a disco anteriori su un Hyundai Accent forniscono la maggior parte della potenza di frenata del veicolo. Freni devono essere sostituiti regolarmente, e la maggior parte dei sistemi frenanti moderni sono dotati di un built-in di avvertimento per avvisare il conducente che i freni indossano fuori. Quando i freni si lasciò sfuggire uno strillo acuto, le pastiglie dei freni sono usurati sufficiente che essi devono essere sostituiti al più presto.

istruzione

1 Parcheggiare la Hyundai Accent su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulle ruote anteriori con un chiave inglese. Posizionare un cric sotto il telaio del Accent e sollevare la parte anteriore. jack Mettere sta sotto gli assi anteriore e abbassare la Hyundai fino a quando il suo peso è pienamente supportato dal cavalletti. Finire di togliere i dadi sulla ruota che sarà lavorato prima. Rimuovere la ruota.

2 Rimuovere le pinze dalle staffe pad premendo le clip a molla e tirando la pinza via. Posizionare la pinza sullo sterzo nocca attenzione e posizionarla in modo da non cadere.

3 Premere sul centro delle pastiglie dei freni per riportare il pistone nella sua posizione originale. Tirare indietro le clip di fissaggio che tengono le pastiglie dei freni. Rimuovere le pastiglie dei freni. Se le pastiglie dei freni sono bloccati, fare leva su di loro delicatamente con un cacciavite.

4 Applicare grasso al silicone sul retro delle pastiglie nuove. posizionarli sul posto. Assicurarsi che i fermi siano sicuri.

5 Sostituire la pinza nella sua posizione originale. Reinstallare la ruota e serrare i dadi ciechi a mano.

6 Ripetere la procedura con l'altro lato del veicolo. Quando entrambe le parti sono finiti, abbassare la vettura con il martinetto e serrare i dadi con la chiave inglese.

Come sostituire la lampadina contachilometri su una Hyundai Accent


La lampadina del contachilometri nel vostro Hyundai Accent illumina il contachilometri in modo che durante la notte, si può vedere quante miglia avete viaggiato. Esistono parecchie lampadine nella strumentazione che illuminano varie parti del grappolo di indicatore. Se la lampadina si brucia il contachilometri, è possibile sostituire da soli invece di prendere al rivenditore. Sostituzione della lampadina da soli farà risparmiare soldi e vi darà la soddisfazione di fissare personalmente il vostro veicolo.

istruzione

1 Inserire la Hyundai dalla porta laterale del conducente.

2 Svitare il rivestimento di plastica intorno al grappolo di indicatore con una breve cacciavite a croce.

3 Posizionare il volante nella posizione più bassa disponibile. Per fare questo, spingere verso il basso la leva di rilascio e lasciar cadere la ruota.

4 Con forza moderata, tirare la plastica assetto dal cruscotto.

5 Con un cricchetto, allentare i bulloni che fissano il grappolo di indicatore per il cruscotto. Tirare il gruppo verso di sé.

6 Rimuovere tutti i connettori dal cluster calibro. Per fare questo, spingere verso il basso la linguetta del connettore e tirare verso l'esterno.

7 Estrarre il grappolo di indicatore completamente fuori dal cruscotto.

8 Ruotare la lampadina del contachilometri fuori del grappolo di indicatore in modo antiorario.

9 Installare la nuova lampadina del contachilometri spingendola in cluster e ruotandola in senso orario.

10 Inserire tutti i connettori di nuovo nel grappolo di indicatore e spingere il grappolo di indicatore nel cruscotto.

11 Serrare i due bulloni che fissano il grappolo di indicatore per il cruscotto.

12 Mettere il trim grappolo di indicatore in posizione e serrare le viti con un cacciavite Philips.

Consigli e avvertenze

  • Per garantire che si ottiene la lampadina del contachilometri corretto per la Hyundai Accent, togliere la lampadina dal cluster e portarlo ad un negozio di ricambi auto, dove si possono fonte la lampadina giusta per la vostra applicazione.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora sul vostro veicolo.

Nel 1995, Hyundai ha introdotto la Accent (la sostituzione per il Excel). La Hyundai Accent è stata attraverso i cambiamenti di tre-generazionali. I 2009 Accent è un membro della terza generazione. I 2009 Accent è disponibile in quattro livelli di allestimento: base di GS, GS, GLS e SE.

Motore

Tutti e quattro i assetto livelli della Accent hanno lo stesso motore: un 1.6 litri, inline-quattro cilindri. Questo 16 valvole, DOHC ha un foro di 3,01 pollici, un colpo 3,43 pollici e un rapporto di compressione 10.0-a-1. Produce 110 cavalli a 6.000 giri e 106 piedi-libbre di coppia a 4.500 giri.

Trasmissione

I 2009 Accent ha due opzioni di trasmissione: manuale a cinque marce e automatico a quattro marce. I GS di base assetto livello è disponibile solo con il manuale, gli altri livelli di allestimento - GS, GLS e SE - tutti sono forniti di serie con il cambio manuale a cinque marce, ma il quattro velocità è un'opzione.

Carburante

utilitarie, come ad esempio i 2009 Accent, dovrebbero essere in cima alle stime di economia di combustibile. L'accento è valutato 26 al 27 mpg in città e 33 a 35 mpg sulla strada. Esso è dotato di un serbatoio di combustibile 11.9 galloni.

Come modificare un avviamento su una Hyundai Accent 2002


Il tuo motore di avviamento Hyundai Accent 2002 è una parte importante dei sistemi meccanici del motore. Senza di essa, non è possibile avviare il motore della vostra auto. L'avviatore è situato in alto sul lato del conducente del motore e l'accesso ad esso può essere realizzato dall'alto. Un motorino di avviamento è fuori dalla macchina, fare panca testato per garantire che è dove il problema è. motorini di avviamento di ricambio sono disponibili da qualsiasi negozio di ricambi auto o attraverso il rivenditore di Hyundai.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria rimuovendo il bullone di serraggio dalla fine cavo negativo della batteria utilizzando una chiave. Posare il cavo da parte per ora.

2 Individuare l'avviamento sul lato del conducente del motore e molto alto sul lato del motore. Si raggiunge dalla parte superiore del vano motore. L'avviamento è tenuta in posizione da due viti di fissaggio che scorrono dalla parte posteriore della campana e il filo nella scatola del motorino di avviamento. Due connettori cablaggio attribuiscono al solenoide di avviamento; uno è una spinta nel connettore e l'altro connettore un anello.

3 Scollegare la spinta connettore dal retro del solenoide di avviamento premendo la linguetta di bloccaggio del connettore quindi estrarla f lo starter. Scollegare il connettore ad anello rimuovendo il dado di fissaggio del perno con una chiave quindi tirare il filo fuori il motorino di avviamento.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio della campana di una presa e cricchetto. Far scorrere il dispositivo d'avviamento fuori dalla campana e rimuoverlo dal vano motore. Posizionare il nuovo avviamento nel vano motore, far scorrere il naso del nuovo avviamento nella campana quindi installare i due bulloni di montaggio.

5 Serrare i bulloni di fissaggio di avviamento a 25 piedi-libbre con la chiave di coppia. Installare la spinta connettore cablaggio nella presa sul motorino di avviamento. Posizionare il secondo connettore del cablaggio sul perno sul retro del solenoide, seguito dal dado di fissaggio. Serrare il dado con una chiave. Non stringere troppo, o si può rompere l'involucro di plastica solenoide.

6 Collegare il cavo negativo della batteria alla batteria e installare il bullone di serraggio alla fine del cavo. Serrare il bullone con una chiave.

La sostituzione del filtro del carburante nel 2002 Hyundai Accent è un progetto di manutenzione comune, che deve essere eseguita ogni 30.000 miglia. Il filtro trattiene carburante sedimenti benzina che altrimenti intasare le schermate di ingresso degli iniettori di carburante, prestazioni drasticamente ferire e danneggiare gli iniettori. Sostituzione aiuta evitare costose riparazioni e mantiene la vostra auto senza intoppi.

istruzione

1 Rimuovere il cuscino inferiore del sedile posteriore tirando le linguette, situate alla base di ogni lato del sedile, e quindi sollevando il cuscino. Far scorrere il sedile fuori dalla macchina.

2 Rimuovere le piccole viti di fissaggio sul pannello di accesso sotto il sedile di una presa e cricchetto. Fare leva sul pannello con un cacciavite. Scollegare il connettore elettrico dalla pompa del carburante, e porre il pannello e cablaggio da parte.

3 Accendi il motore. Permettono di eseguire fino a bancarelle, e spegnerlo. Ciò alleviare la pressione sul sistema di alimentazione e contribuire ad evitare perdite di carburante inutili.

4 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria nel vano motore con una chiave da 10 mm.

5 Rimuovere il filtro del carburante con chiave da 19 mm a tenere il filtro e una chiave 16 mm e svitare le linee di carburante dalle estremità del filtro si trova sotto il pannello di accesso. Allentare il bullone da 10 mm la staffa intorno al filtro. Far scorrere il filtro della staffa e disfarsene.

6 Infilare il nuovo filtro nella staffa e serrare il bullone staffa. Avvitare i tubi del carburante sulle estremità del filtro utilizzando le nuove guarnizioni di rame in dotazione con il filtro. Serrare le linee in modo sicuro.

7 Inserire il connettore della pompa del carburante di nuovo nella pompa del carburante. Ricollegare il cavo della batteria e avviare il motore. Verificare la presenza di perdite di carburante. Rimontare il pannello di accesso e cuscino del sedile posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro per evitare lesioni gravi e irritazione della pelle causati da carburante versato.

Come modificare il fluido di trasmissione in una Hyundai Accent 2006


La vostra trasmissione di Hyundai Accent 2006 dipende dalla sua fluida, al fine di operare in modo efficace. Il fluido di trasmissione in una Hyundai Accent dovrebbe essere cambiato ogni 25.000 miglia. Anche se questa porzione di manutenzione ordinaria è un compito piuttosto in termini di tempo, è molto più conveniente per affrontare questo progetto a casa piuttosto che inviare il vostro veicolo da un meccanico e pagare le tasse orario del lavoro. fluido di trasmissione del tuo accento deve essere SP-III, che può essere acquistato direttamente presso il vostro concessionario Hyundai più vicino. Oltre a ottenere questo fluido specifico, probabilmente avete tutto il necessario per questo progetto proprio nel vostro garage.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in piano dopo circa 10 minuti di guida per riscaldare il fluido di trasmissione.

2 Utilizzare quattro cavalletti vicino al lato interno di ciascun pneumatico per sostenere il vostro veicolo una volta che è stata sollevata con una presa.

3 Passo indietro dal tuo accento e vedere che la vettura appare ancora. Se è inclinando leggermente in qualsiasi direzione, risolvere il problema di conseguenza, perché non si vuole rischiare di versare liquido di trasmissione durante il progetto di cambiamento.

4 Individuare il pan di trasmissione sotto la parte anteriore del veicolo, più vicino al lato di guida. La padella trasmissione sembra letteralmente come il lato inferiore di una teglia da forno cucina, ma con bulloni fissati ad esso.

5 Posizionare il leccarda appena sotto la fine del pan di trasmissione che ha il tappo di scarico sul lato più vicino al centro della parte anteriore della vostra auto.

6 Svitare il tappo di scarico nello stesso modo in cui si prendere la parte superiore di una bottiglia pop. Attenzione che il fluido di trasmissione caldo inizierà a versare fuori da questo buco subito, che è il motivo per cui il vostro leccarda deve essere pronto a terra appena sotto questo punto.

7 Lasciare che il liquido di scarico per almeno 10 minuti per assicurare che tanto ha svuotato il più possibile.

8 Usa la tua chiave a tubo per allentare i bulloni rimanenti sul piatto della trasmissione. Tenete a mente che alcuni fluido è ancora seduto nel fondo della pentola, in modo che non si vuole il ribaltamento drasticamente in qualsiasi direzione che potrebbe causare il fluido caldo a bruciare voi.

9 Svuotare il resto del vecchio fluido dalla padella nella vostra trasmissione leccarda.

10 Usa il tuo negozio di pezza e una piccola quantità di sgrassante per spazzare via la padella trasmissione. È importante seguire con questo passaggio fondo, in modo che non vecchi contaminanti nella padella causano il nuovo fluido all'appannamento.

11 Bolt padella trasmissione indietro sulla trasmissione, facendo in modo che sia perfettamente seduto contro la trasmissione.

12 Aprire il cofano della vostra auto e trovare la porta di riempimento della vostra trasmissione. La porta di riempimento su una Hyundai Accent si trova proprio in cima della trasmissione e si presenta come un normale tappo a vite.

13 Aprire il tappo della bocchetta di riempimento della trasmissione e inserire il vostro imbuto direttamente sulla apertura.

14 Avviare il motore in modo che la trasmissione sarà caldo come il liquido viene versato in.

15 Versare il fluido di trasmissione attraverso l'imbuto, un paio di litri per volta.

16 Bloccare il freno di emergenza del vostro accento in posizione anche se si prevede di utilizzare il pedale del freno regolare durante il passo successivo.

17 Cambiare marcia della trasmissione dopo ogni due litri di fluido, in modo che il fluido sarà effettivamente eseguito attraverso ogni zona, lubrificare la trasmissione.

18 Misurare il livello del liquido con l'asta attaccato dopo circa sei litri di fluido di trasmissione. La maggior parte delle Accenti richiedono otto litri di liquido, ma si vuole prestare attenzione a non avere un overflow, in quanto ciò creerebbe inutili clean-up e lo spreco di fluido di trasmissione.

19 Trasforma il tuo motore spento dopo l'asta legge il fluido di trasmissione come pieno, a seconda della capacità di riempimento-line.

20 Prendere la cavalletti da sotto l'auto e uncrank il cric lentamente prima di ripulire dal cambiamento fluido di trasmissione.

Hyundai è un marchio di auto popolare negli Stati Uniti, e il medie dimensioni Accent è uno dei loro più venduti. Hyundai Accent sono dotate di radio in fabbrica, ma se sei un appassionato di audio o vuole approfittare delle caratteristiche che non possono essere trovati sul vostro radio di serie (come il Bluetooth o il controllo iPod), si può decidere di sostituire l'autoradio esistente nella vostra Hyundai Accent con un nuovo impianto stereo. Per fare questo, hai necessario rimuovere quella vecchia prima.

istruzione

1 Aprire il cassetto portaoggetti. Ci sono fermate su ogni lato del vano portaoggetti - spingere sui lati del vano portaoggetti in modo sarà chiaro le fermate, e lasciare che il vano portaoggetti appendere. Questo esporrà un cavo dietro il cassetto portaoggetti.

2 Tirare il cavo esposto da una clip di metallo che trattiene in posizione, e quindi rimuovere il cavo spingendo sulla clip di plastica che trattiene la fine di esso in posizione.

3 Guardate sotto il cruscotto, sopra il pedale dell'acceleratore. Spingere sulle clip di plastica che tengono due cavi di controllo del clima in atto. Poi scivolare i cavi al largo delle borchie che stanno in loop sopra, e far loro appendere sciolto.

4 Estrarre il portabicchieri per esporre due viti Phillips. Allentare e rimuovere questi.

5 Fare leva attorno al bordo del trimpanel che circonda i comandi radio e clima. Quando i clip vengono rilasciati, tirarlo via dal cruscotto, e scollegare i cablaggi collegati al trimpanel.

6 Allentare 4 viti Phillips sul perimetro della radio, tirare fuori la radio, e scollegare il cablaggio e la presa dell'antenna.

Come rimuovere i freni indietro su una Hyundai Accent


La maggior parte delle automobili hanno un dosatore freno che divide pressione dal cilindro maestro tra i freni anteriori e freni posteriori, tipicamente in un 70 percento di front, rapporto posteriore 30 per cento. Anche se i freni posteriori non si ottiene molto lavoro, che richiedono la sostituzione di tanto in tanto. In questo caso, il veicolo di progetto è una Hyundai Accent 2005 dotato di freni a disco posteriori, ma il processo è simile in altri veicoli.

istruzione

1 Sollevare il veicolo tramite il jack e metterlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia sicuro. Rimuovere le ruote posteriori, con il cric, e metterli al lato, fuori strada.

2 Staccare la pinza freno dai monti posteriore utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi appoggiare su un supporto presa di riserva.

3 Estrarre le pastiglie dalla pinza con le mani.

4 Far scorrere il rotore fuori il mandrino sulla sospensione posteriore con le mani. Se necessario, toccare dal retro utilizzando il martello di gomma.

Consigli e avvertenze

  • Quando arriva il momento di installare nuovi freni, ottenere i rotori posteriori trasformato in un negozio di ricambi o di officina meccanica. In caso contrario, le pastiglie dei freni posteriori non saranno in grado di ottenere la presa adeguata sui rotori, e la vostra potenza frenante diminuisce.

Come sostituire il filtro del carburante su una Hyundai Accent 2000


Esecuzione di manutenzione ordinaria contribuirà a mantenere la vostra auto in esecuzione e l'esecuzione come dovrebbe. Sostituzione del filtro del carburante nel 2000 Hyundai Accent è un progetto di manutenzione richiesto che impedirà l'intasamento e danni agli iniettori in auto, causata da sedimenti presenti nella benzina di oggi.

istruzione

1 Rimuovere il cuscino del sedile posteriore inferiore spingendo le due piccole linguette di fermo nero - situato sulla parte anteriore fondo della sede - mentre si tira il cuscino del sedile e poi in avanti. Sollevare la piastra di ispezione, situato sotto il cuscino del sedile, con un cacciavite. (Può essere necessario tagliare il sigillante nero utilizzato per fissare il coperchio con un coltello affilato prima leva il coperchio fuori.) Fare attenzione a non rompere il cablaggio sotto il coperchio.

2 Scollegare il cablaggio pompa del carburante dalla pompa del carburante premendo la linguetta di blocco sulla spina mentre si tira sul connettore. Avviare il motore e farlo funzionare fino a quando non platea.

3 Scollegare il cavo negativo dalla batteria, situata nella parte anteriore lato conducente del vano motore, con una chiave da 10 mm. Posizionare il cavo lontano dalla batteria per evitare contatti accidentali, mentre il filtro del carburante è stato rimosso e sostituito.

4 Premere il pulsante di disconnessione rapida situato all'estremità delle linee di carburante e tocco mentre si tira per rimuoverli dal vecchio filtro. Sganciare il filtro dalla staffa si sia incastrata e rimuovere la riga carburante sul fondo del filtro.

5 Spingere i condotti del carburante sul nuovo filtro finché non scattano in posizione. Ricollegare il cavo negativo della batteria. Primo il filtro del carburante girando la chiave di accensione in posizione di marcia e tornare alla posizione di off tre volte. Ciò riempirà e pressurizzare il sistema di alimentazione. Avviare il motore e verificare eventuali perdite. Reinstallare il coperchio della pompa del carburante e il sedile posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti da lavoro per evitare l'irritazione della pelle causata dal contatto con la benzina nel filtro.

Il 2001 Hyundai Accent è una, due porte berlina compatta coreana misura. Da quando è stato interrotto alla fine del 2001, per fare spazio per il modello del 2002, è attualmente disponibile solo nello stato usato. A partire dal 2010 l'accento può essere acquistato usato per circa $ 2.000.

Dimensioni

L'accento è lungo 167 pollici e largo 66 pollici, 96 pollici della sua lunghezza sono in suo passo, che è la misura dal suo asse ruota anteriore al suo asse ruota posteriore. E 'alto 55 pollici e pesa 2.255 libbre.

passeggeri anteriori hanno 39 pollici di margine di altezza, mentre i passeggeri posteriori hanno 38 pollici. La differenza tra la parte anteriore e posteriore spalla camera è altrettanto trascurabile - 53 e 52 pollici, rispettivamente. Lo stesso vale per camera anca, con 54 pollici nella parte anteriore e 53 pollici al posteriore.

Vi è una differenza più sostanziale spazio per le gambe. i passeggeri anteriori hanno 43 pollici, mentre i passeggeri posteriori hanno solo 33 pollici.

Motore

Il motore ha quattro, linea, cilindri che spostano 1,5 litri di aria e combustibile. Questo lo rende capace di 92 cavalli e 97 piedi-libbre di coppia, massimi che si raggiungono a 5.500 e 3.000 giri, rispettivamente.

Carburante e altre specifiche

La Accent ha un serbatoio del combustibile 12 galloni, ed è capace di 24 mpg in città o 33 mpg sulla strada. Questo gli conferisce un più realistico consumo medio di carburante di 28 mpg. Questo risparmio di carburante, combinata con la sua capacità di carburante, gli dà una gamma di 286 miglia in città, 393 in autostrada o 333 Autostrada e città miglia combinati. La Accent ha un cambio manuale e un diametro di sterzata di 33 piedi.

Come faccio a cambiare il termostato in una Hyundai Accent 2002?


Il termostato nel 2002 Hyundai Accent costituito da una molla meccanica che viene compresso come il motore si riscalda. Poiché la molla del termostato comprime, aumenta il tasso di refrigerante che fluisce nel motore. Questa regola essenzialmente la temperatura del vostro veicolo. Il termostato è progettato per fallire "safe" - in posizione aperta - per consentire il flusso libero del liquido di raffreddamento nel motore. Questo impedisce al motore di essere in grado di creare abbastanza calore per riscaldare l'interno del Accent.

istruzione

1 Rimuovere il tubo superiore del radiatore dal tubo di aspirazione del termostato allentando la clip di fissaggio con un cacciavite a testa piatta. Far scorrere la clip verso il radiatore ed estrarre il tubo dal tubo di aspirazione del termostato. (Questo è un buon momento per ispezionare il tubo del radiatore per qualsiasi carie del legno e screpolature. Se qualche persiste un nuovo tubo deve essere usato. Questo consentirà di evitare il fallimento del tubo flessibile in futuro.)

2 Rimuovere i due bulloni 10 mm che fissano il tubo di aspirazione del termostato sul collettore di aspirazione della Hyundai Accent. Tirare il tubo di aspirazione fuori dal collettore di aspirazione ed esaminarlo per crepe. Se eventuali crepe sono presenti, deve essere utilizzato un nuovo tubo di aspirazione termostato.

3 Tirare il vecchio termostato e la guarnizione termostato spento il motore con le mani e entrambi sostituirli con quelli nuovi. Il termostato verrà contrassegnato con "top". Questa estremità deve sporgere del motore.

4 Posizionare il tubo di aspirazione del termostato di nuovo sul collettore di aspirazione della Hyundai Accent e avvitare nuovamente in sede.

5 Far scorrere il tubo del radiatore di nuovo al tubo di aspirazione termostato e fissarlo in posizione con il fermaglio. Una fascetta può essere utilizzato al posto del fermaglio per pressione di serraggio supplementare.

Come sostituire i freni posteriori su una Hyundai Accent


Dal suo debutto nel mercato degli Stati Uniti nel 1995, la Hyundai Accent è costantemente affermata come una solida esecutore nella classe un'utilitaria poco costoso. Il design del modello è in costante miglioramento, inclusi gli aggiornamenti significativi per gli anni di modello 2000 e il 2006. Come molti veicoli a basso costo, l'accento si avvale di freni a tamburo sulle ruote posteriori. proprietari accento può risparmiare denaro da imparare a servizio dei freni posteriori stessi.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e stabile e bloccare le ruote anteriori per evitare movimenti accidentali del veicolo. Non innestare il freno di stazionamento. Allentare i dadi su entrambe le ruote posteriori con una chiave dado dell'aletta. Sollevare la parte posteriore del veicolo con una presa e impostarlo in modo sicuro su cavalletti. Rimuovere entrambe le ruote posteriori.

2 Rimuovere la vite di fissaggio del tamburo e quindi rimuovere il tamburo del freno. E 'una buona idea per rimuovere i tamburi da entrambe le ruote posteriori, in modo che il freno assemblato può essere utilizzata come riferimento visivo per il freno in manutenzione. Se il tamburo è difficile da rimuovere, picchiettare la faccia esterna del tamburo con un martello per allentarla. Non urtare il bordo del tamburo.

3 Rimuovere la molla di ritorno superiore afferrando un'estremità della molla con una pinza e sgancio dal pattino. Ripetere l'operazione per l'altra estremità della molla. Rimuovere la molla della leva di regolazione nello stesso modo.

4 Staccare il cavo del freno di stazionamento dalla leva operativa. Rimuovere la molla di ritorno inferiore sganciando le estremità e rimuovere il gruppo manopola di regolazione di tra le ganasce.

5 Ruotare il perno di tenere premuto e la rondella tazza su ogni ceppo del freno con le pinze. Allineare le tacche della rondella tazza con le linguette piccole sui perno tenere premuto e rimuovere la rondella e tenere giù la primavera. Spingere il perno tenere premuto attraverso la piastra posteriore e rimuovere la ganascia del freno.

6 Misurare lo spessore della guarnizione ganascia con un righello finemente graduata e se meno di 0,04 di pollice, sostituire le scarpe.

7 Misurare il tamburo del freno diametro interno in più direzioni con un micrometro tamburo del freno. Il diametro deve essere uguale in tutte le direzioni, indicando che il tamburo è rotonda. Il tamburo deve essere sostituito se il diametro è maggiore di 8.04 pollici su 2006 e negli anni successivi, modello 7.87 pollici sul 2000 al 2005 anni di modello o 7,09 pollici rispetto al 1999 e precedenti anni di modello. Sostituire anche il tamburo se la superficie interna ha dei profondi solchi, macchie smaltate o crepe. danni tamburo minori può essere corretto con il tamburo lavorato in un negozio di forniture negozio freno o auto-parti.

8 Pulire tutte le parti con liquido detergente freni. Rimuovere lo sporco e depositi ostinati lavorando con stracci o una piccola spazzola metallica. Raccogliere eventuali gocce liquido detergente in una leccarda e smaltire in conformità alla normativa vigente. Smontare il gruppo ruota di regolazione estraendo la fine dell'asta di spinta e svitando le due metà della ruota stella. Pulire accuratamente con freno liquido detergente. Lubrificare le filettature rotella di regolazione e l'estremità femmina asta di spinta con grasso freno prima di rimontare le parti. Applicare grasso freno ai punti di contatto in cui le ganasce toccano la piastra posteriore e la faccia del pistone. Si applicano anche grasso freno ai punti di articolazione a perni hold-down, la leva di comando e la leva di regolazione.

9 Rimontare il freno seguendo i passaggi in ordine inverso. Fare riferimento alla ruota sul lato opposto come guida. Pompa i freni un paio di volte per impostare il meccanismo di auto-regolazione. Ripetere la procedura sulla ruota opposta. Sostituire le ruote, quindi abbassare il veicolo. Testare i freni prima di guidare l'automobile.

La Hyundai Accent è una berlina entry-level prima importata negli Stati Uniti nel 1986. La Accent seconda generazione ha fatto il suo debutto nel 2000, e questo veicolo ha ricevuto un esterno restyling nel 2003. Le 2005 Modello optional freni antibloccaggio.

Identificazione

Il rispettato industria automobilistica Information Systems Inc. ha dato il 2005 Hyundai Accent una valutazione complessiva di cinque su cinque per l'affidabilità. Il veicolo ha mostrato problemi minimi con il suo motore, la trasmissione e la trasmissione, sterzo e sospensioni, controllo del clima, l'avvio e la ricarica e accessori.

I problemi

problemi moderati sono stati osservati con i freni di Accent 2005. I cilindri ruota posteriore di tanto in tanto trapelate, che ha richiesto un lavoro completo freno posteriore. A partire dal 2010, una riparazione costa $ 128 per le parti e $ 117 per il lavoro, sulla base di un tasso di $ 65 all'ora.

Storia

La Hyundai Accent ha ricevuto un punteggio di affidabilità di cinque su cinque dal 2002 al 2005. problemi moderati nei modelli 2002 e 2003 inclusi i guasti del sensore di posizione dell'albero motore e le guarnizioni del coperchio valvole. Nessun problema freni sono stati segnalati in questi veicoli. I 2004 veicoli l'anno del modello hanno evidenziato alcun problema in qualsiasi sistema.

Il 2000 Hyundai Accent è disponibile sia come coupé a due porte e berlina a quattro porte. Le versioni L e GS sono coupé, mentre la versione GL è una berlina. specifiche di coppia sono uguali per tutti i modelli, come tutti condividono lo stesso motore. 2000 accento prima venduto al dettaglio per tra $ 8900 e $ 9700.

momento torcente

La coppia è una statistica che consente di misurare la capacità di un veicolo per accelerare rapidamente e gli elementi di traino. Per tutte e tre le versioni del 2000 Accent, la coppia viene misurata a 97 libbra-piede a 3.000 RPM, o giri al minuto.

Energia

Tutte le versioni di 2000 Accent sono dotati di un motore di 1,5 litro I4 e 92 cavalli di potenza. Tutte le versioni sono di serie con un cambio overdrive manuale a cinque marce. Le versioni GS e GL hanno la possibilità di utilizzare una trasmissione overdrive automatico a quattro rapporti, invece. Il rapporto di compressione è 10,0 a uno. L'alesaggio e corsa sono 2.97 e 3.29. Cilindrata 1.495 cc è. La stanza di carico è valutato al 11,8 piedi cubi.

Carburante

2000 Accent ha un serbatoio carburante 11,9 litri e gira su benzina senza piombo. Le versioni con cambio manuale ottengono 28 o miglia per gallone in città e 36 in autostrada. Le versioni automatiche di trasmissione ottiene 26 miglia per gallone in città e 24 in autostrada.

misure

L'accento è lunga 166,7 pollici, largo 65,7 pollici, e di altezza 54,9 pollici. L'interasse è 96.1 pollici e il diametro di sterzata è di 31,8 piedi. La carreggiata anteriore è 56,5 pollici e la carreggiata posteriore è 56,1 pollici. La versione L pesa 2.255 chili. Il GS automatica pesa 2.239 chili e la GS manuale pesa 2.280 chili. Il GL automatica pesa 2.350 chili e la GL manuale pesa 2.290 chili.

Sicurezza e Extra

Il modello GL ha serrature di sicurezza per bambini. Tutte le versioni hanno conducente e sedili anteriori airbag passeggero in caso di incidente. Le versioni GS e GL hanno un tachimetro. Tutte le versioni sono dotate di / FM giocatore di nastro radio e cassette AM nel cruscotto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com