i tv sharp hanno un fusibile

Come risolvere il volume su un televisore Sharp


televisori Sharp sono disponibili in una varietà di modelli con caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze dei consumatori. Anche se tutti i modelli televisivi Sharp hanno caratteristiche diverse, alcuni problemi che si presentano, come ad esempio problemi con il volume del televisore, sono comuni tra tutti i modelli. La maggior parte dei problemi audio non richiedono la necessità di un tecnico. Risoluzione dei problemi e risolvere i problemi da soli per risparmiare tempo e spese di avere la televisione manutenzione.

istruzione

1 Premere il tasto "Mute" "Vol +" più volte il pulsante o sul telecomando per alzare il volume. In molti casi, il volume è stato abbassato o il tasto "Mute" è stato premuto. La funzione "Mute" si spegne automaticamente dopo 30 minuti, ma il volume non viene restituito l'impostazione precedente. È necessario aumentare manualmente il volume in questo caso.

2 Cambiare il "Output Select" opzione audio a "fisso" se non si utilizza altoparlanti esterni. Quando è impostato su "variabile", i diffusori del televisore sono disattivati. Per modificare l'impostazione, premere il tasto "Menu", la "Output Select" e utilizzare i tasti freccia destra o sinistra per evidenziare "Opzioni". Evidenziare "Output Select" e premere il tasto "Enter". Utilizzare il pulsante freccia destra per passare a "fisso" e premere "Invio" di nuovo. Per uscire dal menu principale premendo il tasto "Menu".

3 Controllare i collegamenti dei cavi degli altoparlanti esterni, se si utilizzano altoparlanti esterni per l'audio. Assicurarsi che i cavi dei diffusori siano collegati saldamente nella "Audio Output" o "prese di uscita audio digitale" sul retro del televisore. Inoltre, assicurarsi che le estremità opposte dei fili siano inseriti saldamente nelle prese degli altoparlanti o ricevitore surround sound. Fare riferimento alla documentazione fornita con gli altoparlanti o sistema audio surround per informazioni sul collegamento dei diffusori al televisore.

4 Fissare i cavi dispositivo video esterno ai jack "Ingresso audio" sul retro del televisore, se non si dispone di suono durante la visione di un nastro disco DVD o VCR o quando un computer o una videocamera digitale è collegata al televisore. Inoltre, fissare i fili alle prese "Audio Output" sul dispositivo da collegare al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a risolvere i vostri problemi audio, contattare il servizio clienti Sharp al numero (800) 237-4277 o visitare il sito web del servizio clienti Sharp (vedi Risorse).

luogo

gremlins elettrici possono essere alcune delle cose più difficili da risolvere in auto, in barca o in aereo, ma a volte sarai fortunato; sarà un fusibile bruciato. Per trovarlo, cercare il blocco fusibili. Si tratta di un piccolo pannello, organizzato dei fusibili, si trova in un bugigattolo, sotto il cruscotto o sotto il cofano. I contatti di fusibili sono collegati ad un cablaggio e il cablaggio corre agli strumenti diversi, motori e luci nel sistema elettrico.

Copertina

fusibile blocchi sono di solito protetti da una copertura di plastica pesante. Ciò mantiene sporcizia e gli elementi lontano dai contatti. La copertina ha una perfetta aderenza e può scattare o la vite chiusa. All'interno del coperchio può essere uno schema o un elenco dei fusibili di corrente e di quello che è connessi.

Blocchi multipli

Si può avere più di un blocco fusibile a bordo del veicolo. Per esempio, un blocco fusibili sotto il cofano avrà fusibili per l'avviamento, fari, A / C, accensione e altre funzioni locali. Questi fusibili saranno più grandi e hanno più alti valori di corrente. Uno nell'abitacolo ha fusibili per la ventola, la radio, alzacristalli elettrici e altre caratteristiche locali ad essa. Questi avranno un più piccolo corrente.

Maestro

Il veicolo può avere una valvola principale separata per l'intero sistema. Questo avrà un elevati valori di corrente --- 50 ampere o superiore.

extra

La maggior parte dei blocchi di fusibili hanno alcuni fusibili di riserva e un estrattore fusibile. L'estrattore è un piccolo strumento che consente di rimuovere il fusibile facilmente; è difficile farli uscire solo con le dita. Ricordate di mettere l'estrattore fusibile dopo l'uso. Se si utilizzano le parti di ricambio, ricordarsi di avere un po 'di più in un negozio di ricambi auto. Se l'estrattore fusibile manca, e le dita non può ottenere un grip, pinze lungo naso funzioneranno.

tipi di fusibili

fusibili SAE o lama tipo sono stati introdotti alla fine del 1970. Li potete trovare in qualsiasi negozio di ricambi auto e alcuni negozi di ferramenta. Sono un fusibile in un tappo di plastica sottile, trasparente. fusibili precedenti, come il tipo di vetro tubo 3AG, sarebbero stati trovati in veicoli più vecchi. In entrambi i casi, si può facilmente dire se un fusibile è buono o soffiato.

Ossidazione

Nonostante il coperchio di plastica, la sporcizia e l'ossidazione possono accumularsi sui contatti fusibili, rendendo la connessione deboli. Il fusibile è ancora buono. Per pulire i contatti, tutto quello che dovete fare è rimuovere e reinserire il fusibile. L'attrito da tirare e spingere il fusibile pulisce l'ossidazione, e fa per una migliore connessione. Ci vuole un po 'per l'ossidazione per formare, quindi se la vostra auto è diversi anni e avere problemi elettrici, questo vale la pena provare.

Relè

I relè sono piccoli tappi di plastica squadrata a volte si trovano nel blocco fusibili. Questi sono microinterruttori che route potere di parti della macchina come il corno o vetri elettrici. A volte vanno male, e, come i fusibili, sono facilmente sostituibili. A differenza dei fusibili, i relè non possono essere in plastica trasparente; avrà un numero di parte o diagramma miniatura su di esso. probabilmente non saranno forniti Pezzi di relè.

Problemi videocamera Sharp


Sharp prodotto un certo numero di modelli di videocamere come la analogico VHS-C, 8 mm e Hi8 formati, e il formato digitale Mini DV. videocamere videotape hanno problemi meccanici ed elettronici simili che spesso possono essere diagnosticate e fissati senza una fattura di riparazione costosa. questioni videocamera Sharp comuni di solito comportano l'alimentazione, il meccanismo videocassetta che carica ed espelle la cassetta, e, su alcuni modelli, un messaggio di errore rugiada.

Energia

Accendere la videocamera e controllare il livello della batteria. Se non succede nulla, la batteria può essere necessario caricare o sostituito. Per risolvere i problemi della batteria, assicurarsi innanzitutto che i lavori videocamera inserendo la spina in una presa a muro e accenderlo. Utilizzare l'alimentatore per ricaricare la batteria per almeno 15 minuti, scollegare l'alimentazione e accendere la videocamera. Se non si accende, è necessario acquistare una batteria di ricambio.

Problemi cassette

Se il nastro non si carica, potrebbe essere il nastro stesso anziché un problema videocamera. Chiudere lo sportello della cassetta, accendere la videocamera indietro e provare a caricare una nuova videocassetta. Se si verifica lo stesso problema, a cassetta della videocamera può essere piegato e dovrà essere guardato da un tecnico. Per un nastro che non viene espulso, spegnere la videocamera e riaccenderlo, avanti veloce la videocassetta, premere play e quindi premere Stop. Spostare la videocassetta a un'altra sezione del nastro può permettere di espellere. Non forzare mai sportello della cassetta della videocamera aperto o chiuso perché potrebbe danneggiare l'alloggiamento della cassetta.

non registrerà

Premere il tasto "Record" sulla videocamera e, se non succede nulla, la linguetta di protezione della cassetta video potrebbe essere a posto. Controllare il lato o colonna vertebrale della cassetta per far scorrere la scheda di registrazione di inibizione.

Immagine Snowy

Un'immagine nevoso o sfocata o bande orizzontali sulla vostra immagine potrebbe significare di avere uno zoccolo testa video. Usa la testa del vostro formato videocamera cassetta di pulizia per circa 30 secondi, riprovare a registrare e riprodurre video, e ripetere il processo fino a quando l'immagine ha chiarito.

Errore DEW

Alcune videocamere Sharp hanno un errore di rugiada che disabilita tutte le operazioni e provoca un arresto automatico. Perché Sharp non fa più videocamere, la maggior parte dei modelli sono fuori garanzia e questo problema non è supportato. A volte l'apertura della porta della cassetta e sia lasciandolo aperto in un luogo caldo per un'ora o l'applicazione di calore basso da un asciugacapelli si asciugare i circuiti. Se questo non si spegne l'errore rugiada, un tecnico videocamera dovrà ripararlo.

Come riparare un proiettore Sharp


Fare le riparazioni e la manutenzione minori può estendere la durata del proiettore Sharp. Sharp è una innovativa società di elettronica di consumo che rende videoproiettori per viaggi d'affari e l'uso domestico. Essi sono realizzati con componenti di alta qualità e sono facili da usare. I proiettori sono inoltre progettati per facilità di utilizzo e la possibilità per componenti interni sono accessibili per la riparazione. La maggior parte dei problemi come problemi di bulbo, problemi di alimentazione e connettività può essere riparato senza un tecnico.

istruzione

1 Sostituire la lampadina del proiettore per migliorare la qualità video. lampadine proiezione Sharp hanno un ciclo di vita e il proiettore invia una notifica agli utenti quando normalmente il ciclo di vita della lampadina è basso. Se necessario, si deve essere sostituito spegnendo il proiettore e scollegarlo dalla presa di corrente. Rimuovere il coperchio della lampada con un cacciavite per accedere alla lampada. Rimuovere l'unità lampada dal corpo del proiettore e sostituirlo con il nuovo alloggiamento lampadina. Sostituire il coperchio della lampada e accendere l'unità per assicurarsi che funzioni correttamente. Ripristinare il timer della lampada per mantenere il proiettore in sincronia con il ciclo di vita del bulbo.

2 Cambiare l'ingresso selezionato, se non vi è alcuna immagine o il proiettore non si accende. Verificare che il coperchio dell'unità lampada sia ben collegato al proiettore e che il ciclo di vita della lampadina non è scaduto. Verificare che il formato video e la risoluzione inviati possono essere elaborati dal proiettore.

3 Regolare la messa a fuoco e verificare che il proiettore sia entro la distanza a destra dello schermo. Spostare il proiettore più vicino allo schermo, se possibile - e, a seconda del modello, regolare il "Digital Noise Reduction" impostazione per migliorare la qualità del video. Pulire l'obiettivo del proiettore se è macchiato o sporco per garantire un'immagine più nitida.

4 Assicurarsi che la lampada del proiettore è operativo. Una lampadina scaduto farà sì che il proiettore non per accendere. Assicurarsi che la presa di corrente è attivo e protettori di tensione in uso siano accesi. Se il proiettore viene mantenuto in uno spazio chiuso, si può anche essersi surriscaldato. Ripristinare il proiettore scollegando il proiettore premendo il pulsante di accensione poi ricollegando nella presa.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di toccare l'interno del proiettore durante la sostituzione della lampadina.
  • Se il proiettore è stato usato di recente, quindi lasciare il bulbo fresco per un'ora o più a seconda del modello.

Sony e Sharp hanno prodotto molti modelli di televisori LCD con i marchi Bravia e Aquos rispettivamente. Ai fini comparativi, è utile esaminare due modelli di Bravia e TV LCD Aquos che condividono la stessa dimensione diagonale dello schermo, come il 46 pollici Bravia XBR-46HX909 e il 46 pollici Aquos LC-46LE830U. Alcuni dei fattori da confrontare comprendono livelli di nero, la risoluzione e l'angolo di visione.

tecnologia di base

Come LCD, il Sony Bravia e Sharp Aquos entrambi producono immagini su schermo illuminando pannelli pieni di cristalli liquidi, che sono molecole di liquido che polarizzano la luce come strutture cristalline solide. Inoltre, entrambi i televisori utilizzano i LED come i loro back-luci per illuminare i cristalli liquidi. Tuttavia, mentre il Bravia utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED full-array con local dimming, il Aquos utilizza edge-lit LED tecnologia back-luce. Pieno-array significa che ci sono LED situati dietro l'intera superficie dello schermo del Bravia, mentre con la tecnologia edge-lit, i LED circondano solo i bordi dello schermo del Aquos '. L'aspetto local dimming della tecnologia di retroilluminazione del Bravia significa che può trasformare dinamicamente off LED particolari per raggiungere più profondi livelli di nero.

Risoluzione dello schermo

A partire dal 2011, il Sony Bravia e la Sharp Aquos sono entrambi capaci di alta risoluzione dello schermo disponibile: 1080p, che è anche conosciuto come la piena ad alta definizione. Risoluzione del display si riferisce alla quantità di pixel, o quadratini di illuminazione, un televisore in grado di fornire. Le risoluzioni più alte permettono TV per visualizzare maggiori livelli di dettaglio. Come televisori 1080p, il Bravia e Aquos può ogni display 1.920 linee orizzontali di pixel e 1.080 linee verticali di pixel. A differenza con il minore, di serie 1080i, la "p" in 1080p indica che i televisori progressivamente scansione loro linee di pixel, al contrario di interlacciamento loro. Questo significa che i televisori possono visualizzare tutti i loro pixel simultaneamente.

Frequenza di aggiornamento

frequenza di aggiornamento si riferisce a quanto spesso processore del TV si basa su nuovi dati video e lo invia allo schermo. frequenze di aggiornamento più elevate consentono una qualità delle immagini superiore, in particolare quando la visualizzazione degli oggetti in movimento. Mentre il Sony Bravia ha una frequenza di aggiornamento di 240 hertz, o cicli al secondo, la Sharp Aquos ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Angolo di visione

Il Sony Bravia ha un orizzontale massima - angolo di visione di 178 gradi e un massimo verticale - - o da lato a lato o su e giù - angolo di visione di 178 gradi. In confronto, la Sharp Aquos ha un angolo di visione orizzontale massima di 176 gradi e un angolo massimo di visione verticale di 176 gradi. Angolo di visione si riferisce a quanto estrema destra oa sinistra si può sedere dal centro di un televisore senza provare una diminuzione della qualità delle immagini.

Potenza e suono

Mentre il Sony Bravia consuma energia ad una velocità di 184 watt durante il funzionamento e 0,12 W in standby, la Sharp Aquos consuma ad un ritmo di 142 W durante il funzionamento e 0,1 W in stand-by. Il Bravia ha una potenza complessiva di potenza audio di 20 W, che distribuisce attraverso due altoparlanti. In confronto, il Aquos ha una potenza complessiva di potenza audio di 35 W, che distribuisce attraverso due altoparlanti e un subwoofer.

"Sharp è venuto prodotti Sharp." Così va lo slogan, e televisori Sharp sono costruiti per sostenere con una combinazione di affidabilità e caratteristiche user-friendly. Alcune di queste funzioni potrebbero apparire come malfunzionamenti se non si sa cosa aspettarsi - un evento comune, se hai appena comprato un televisore Sharp e non sono ancora familiarità con le campane e fischietti. Prima di chiamare un servizio di riparazione, tuttavia, seguire alcuni consigli di base la risoluzione dei problemi. La maggior parte del tempo, possono risolvere rapidamente il problema.

immagine distorsione

la distorsione dell'immagine si verifica da interferenze di segnale (controllare l'antenna o chiamare il servizio via cavo / via satellite), da impostazioni immagine sbilanciate o da un rapporto di aspetto corretto.

Per le impostazioni delle immagini sbilanciate, premere il pulsante "Menu" sul telecomando, quindi utilizzare le frecce per selezionare l'opzione "Immagine" dalla matrice di scelte che appaiono sullo schermo. Vedrete una serie di controlli virtuali sullo schermo che consente di regolare il colore, tonalità, contrasto e caratteristiche simili. Utilizzare le frecce su e giù sul telecomando per trovare l'aspetto che si desidera regolare, quindi utilizzare le frecce destra e sinistra per spostare ogni controllo su o in giù. (Più recenti televisori Sharp utilizzano bar virtuali su schermo che consente di regolare le loro caratteristiche.) Il tasto "Enter" sul telecomando consente di impostare ogni impostazione, e il pulsante "ritorno" sul telecomando consente di tornare indietro una volta che il gioco è fatto.

Per le questioni relative proporzioni, trovare il pulsante "View Mode" sul telecomando. Esso permette di scegliere l'aspect ratio corretto in modo che l'intera immagine appare sullo schermo senza essere distorta.

Problemi di alimentazione

Se lo schermo del televisore Sharp non si attiva e si conosce il set è alimentato (in altre parole, non è un problema con la presa o il collegamento ad altri apparecchi), avviare premendo il tasto "Menu" e selezionando l'opzione "Audio solo "l'impostazione. Questo consente di riprodurre i canali musicali o solo audio broadcasting senza potere sprecare. Solo a rendere sicuro automatica è attivata per l'impostazione "off" prima di provare a guardare la TV normale.

Acceso e spento

Se l'alimentazione è svolta fuori in tempi dispari, è probabilmente un problema con il timer di spegnimento o le impostazioni di risparmio energetico. Sharp permette di spegnere il televisore automaticamente se si ha l'abitudine di addormentarsi di fronte ad essa. È possibile accedere a questa impostazione premendo il tasto "Sleep" sul telecomando, poi in bicicletta attraverso le opzioni fino a raggiungere "off".

Inoltre, se l'impostazione di risparmio energetico è acceso, si spegne automaticamente il TV Sharp dopo tre ore se non rileva alcuna attività (come ad esempio cambiare canale). Vai alla opzione "Power Control" nella barra dei menu e ruotare l'impostazione di risparmio energetico in posizione "off", al fine di correggere il problema. Alcuni televisori Sharp hanno anche un pulsante di "Risparmio energetico" del telecomando, che è possibile premere per accendere e spegnere.

Televisori Sharp hanno un blocco video clip che ti impedisce di andare in alcuni canali sulla base di uno dei diversi standard: il rating TV Guide, valutazione MPAA, o serrature di canale personalizzato che si mette a posto da soli. Al fine di rimuovere questo blocco video clip, è necessario digitare la password di blocco di video clip. Si noti che è necessario ripetere questo processo ogni volta che si sintonizzarsi su un canale con una serratura video clip.

istruzione

1 Vai al canale bloccato sul televisore Sharp premendo i tasti numerici corrispondenti sul telecomando.

2 Attendere "V-chip è stato attivato" per visualizzare sullo schermo, quindi premere "Invio" sul telecomando.

3 Digitare il numero segreto a 4 cifre. Una volta che la chiave corretta è stato inserito, il blocco del video clip rilascerà.

Come reimpostare un televisore LCD Sharp


Televisori Sharp hanno molte impostazioni di visualizzazione che consentono di personalizzare l'immagine a proprio piacimento personale. Insieme con diverse possibilità di impostazione del display, c'è un opzione di pulsante di reset che restituirà il televisore LCD Sharp torna alle impostazioni di fabbrica. Ciò è particolarmente utile nel caso in cui si imposta il televisore a una impostazione che non ti piace e poi desidera che l'impostazione originale al suo posto.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" e utilizzare i pulsanti sinistro e destro freccia del telecomando per selezionare "Setup".

2 Premere i tasti freccia sinistra e destra per spostarsi l'opzione "Reset" e premere il tasto "Enter" del telecomando. Premere i pulsanti sinistro e destro freccia per selezionare "Sì" e premere "Invio" sul telecomando. "Ritorno alla fabbrica valori di reset" verranno visualizzati sullo schermo.

3 Premere i tasti freccia sinistra e destra per spostarsi l'opzione "Reset" e premere il tasto "Enter" del telecomando. "Ora l'inizializzazione" verrà visualizzato sullo schermo; lo schermo lampeggia anche durante questo processo. Quando il ripristino completa, il televisore si spegne e poi tornare avanti con le impostazioni originali.

Dove è la scatola dei fusibili Situato in una Ford Thunderbird 1960?


La Ford Thunderbird è stato introdotto nel 1954 come una cabriolet a due posti. Nel corso del 1958 attraverso 1960 anni di produzione, tuttavia, la Thunderbird è stato riprogettato come un grande cabriolet a quattro passeggeri soprannominato il "Squarebird."

decentrate fusibili

1960 Ford Thunderbird non dispone di una scatola dei fusibili simili a quelli trovati nei modelli successivi. Invece, i 1960 T-Birds hanno i fusibili e gli interruttori integrati nella linea elettrica che collega la componente auto alla fonte della batteria.

posizionamento fusibili

Se un componente smette di funzionare, è possibile individuare e sostituire il fusibile controllando la linea di alimentazione che collega il componente per il suo interruttore di alimentazione. Ad esempio, il fusibile per le luci di arresto si trova sulla parte posteriore dell'interruttore faro sul cruscotto.

Sostituzione dei fusibili

La maggior parte dei fusibili in linea possono essere facilmente sostituiti tirando il fusibile bruciato dal supporto in linea. Un fusibile di sostituzione dello stesso tipo e specifica può quindi essere inserito nella stessa posizione.

TV LCD Sharp hanno altoparlanti interni che trasmettono segnali audio per lo spettatore. Se si scopre che gli altoparlanti del televisore LCD Sharp sono rotti, è possibile collegare gli altoparlanti stereo di porte di uscita del televisore.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo mini-jack da 3,5 mm alla porta "Audio Out" sul retro del televisore LCD.

2 Collegare l'altra estremità del cavo alla porta mini-jack da 3,5 mm stereo.

3 Trasforma il tuo televisore e stereo, e cambiare lo stereo il canale di ingresso. Ora sarà in grado di ascoltare il segnale audio del televisore attraverso gli altoparlanti stereo.

Come installare firmware su un televisore LCD Sharp


Gli ingegneri Sharp suoi televisori LCD per offrire una qualità premium dell'immagine e conveniente funzionalità on-board. Di tanto in tanto Sharp rilascia un aggiornamento per il firmware di una TV LCD, che contiene modifiche software che migliorano la funzione TV e possono correggere i bug o problemi di sicurezza. Non tutti i televisori Sharp hanno aggiornamenti firmware; se Sharp ha rilasciato un aggiornamento per la TV, è necessario scaricare l'aggiornamento del firmware su un'unità flash USB per preparare l'installazione.

istruzione

1 Aprire il browser Web e passare alla sharpusa.com.

2 Fare clic sulla scheda "Assistenza clienti" e quindi fare clic su "Download di prodotto" nel menu.

3 Fai clic sul menu a discesa accanto a "Seleziona una categoria di prodotto" e fare clic su "TV LCD".

4 Fai clic sul menu a discesa accanto a "Enter modello del prodotto" e fare clic sul numero di modello del televisore Sharp.

5 Fai clic sul menu a discesa "Tipo di download" e poi su "Firmware".

6 Fai clic sul link per il download nei risultati di ricerca. Salvare il file di aggiornamento del firmware del televisore sul disco rigido.

7 Collegare l'unità USB in una porta USB del computer. Eliminare tutti i contenuti del flash drive.

8 Copiare il file di aggiornamento del firmware sull'unità flash USB.

9 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni di Windows ed espellere il disco.

10 Accendere il televisore e collegare l'unità flash USB nella porta USB sul retro del televisore.

11 Premere il pulsante "Menu" sul televisore. Selezionare "Opzioni" e "Aggiornamento Software" dal menu.

12 Premere il tasto "Enter" per avviare l'aggiornamento. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

Nel 1981, Ford ha rilasciato un nuovo veicolo compatto - la Escort - che è durata attraverso 2000. Il 1993, la Escort è venuto in quattro principali livelli di allestimento: base, LX, GT e LX-E. I modelli base e LX venivano dotati di un 88 cavalli, il motore 1.9 litri e la GT e modelli LX-E è venuto con un motore di 127 cavalli, 1,8 litri. Tutti e quattro i livelli di allestimento hanno un fusibile principale che protegge tutto il sistema elettrico della scorta. Quando questo fusibile non riesce, la Escort riceve alcun potere; è necessario sostituire il fusibile principale del 1993 del Escort di tornare potere.

istruzione

1 Aprire cofano della Escort e individuare il pannello fusibili sotto il cofano - sul lato del conducente del vano motore.

2 Accedere al pannello fusibili premendo la linguetta di bloccaggio sul lato destro del coperchio pannello dei fusibili e ruotando il coperchio verso lato passeggero.

3 Individuare il 100-amp (1,9 litri) o 80-amp (1,8 litri) fusibile principale nel pannello - il terzo fusibile da sinistra del pannello. Afferra i bordi esterni del fusibile e tirarlo verso l'alto con un movimento dimenando per rimuoverlo.

4 Allineare i poli su un nuovo fusibile principale con la presa nel pannello dei fusibili. Premere il nuovo fusibile principale nel pannello dei fusibili sotto-cappuccio.

5 Ruotare il pannello del fusibile sotto-cofano coperchio verso lato del guidatore e premere verso il basso per bloccarlo in posizione.

Come faccio a impostare suono costante in TV Sharp?


fluttuazioni di volume drammatica tra la programmazione e spot può essere fastidioso e inquietante. Anche se le stazioni non eseguono questa fluttuazione del volume radicale intenzionalmente, i telespettatori devono fare affidamento sui loro televisori, decodificatori, o dispositivi esterni per regolare questi livelli. Alcuni utenti di alcuni televisori Sharp hanno questa opzione, nota come suono costante. Accessibile dal menu utente, monitor stazionario suono e regola il volume di programmazione in tempo reale, praticamente garantire una sana livello tra quel programma difficile da sentire, e il commerciale stridente che segue poco dopo.

istruzione

Passi semplice menu

1 Individuare il telecomando del televisore.

2 Accendere la TV.

3 Utilizzando il telecomando del televisore, premere il tasto "MENU".

4 Utilizzando pad direzionale del telecomando (al centro), evidenziare l'opzione "AUDIO".

5 Premere OK per selezionare.

6 Utilizzando le frecce direzionali del telecomando, selezionare l'opzione "costante Sound".

7 Premere OK per selezionare.

8 Premere il tasto "MENU" ancora una volta per tornare al normale funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Per il dialogo più chiaro, di solito è meglio tenere surround spento nella maggior parte dei televisori.
  • Se un particolare modello di Sharp non include suono costante, i dispositivi esterni da Terk e altri sono disponibili per intercettare il segnale TV in ingresso, ed eseguire il processo di normalizzazione del volume.

I fusibili proteggono gli impianti elettrici del veicolo da sovraccarico distruggendo se stessi se la corrente elettrica è troppo alta. Se uno dei componenti del sistema elettrico della vostra Toyota non funziona correttamente, controllare e sostituire il fusibile corrispondente prima di indagare ulteriormente il problema. sistemi Toyota hanno un fusibile sistema di carica che fornisce un collegamento tra l'alternatore e la batteria. È possibile rimuovere, controllare e sostituire il fusibile da soli senza strumenti o conoscenze particolari.

istruzione

1 Parcheggiare la Toyota e spegnere il motore. Tirare la leva di sblocco cofano, situato sul lato sinistro del volante, sotto il cruscotto.

2 Tirare la leva ausiliaria cattura, situata sotto la parte centrale della parte anteriore del cofano e sollevare il cofano. Inserire l'asta di sostegno cofano nello slot di supporto della cappa.

3 Individuare il blocco fusibili nel vano motore a destra della batteria.

4 Sollevare la linguetta sul coperchio della scatola dei fusibili e rimuovere il coperchio.

5 Individuare il fusibile con l'etichetta "Alt-S" sul diagramma dei fusibili. Il diagramma fusibile è un adesivo, di solito si trova sulla parte superiore o inferiore del coperchio della scatola dei fusibili, che mostra la posizione di ciascun fusibile all'interno della scatola dei fusibili. Il fusibile "ALT-S" è la miccia sistema di ricarica.

6 Individuare lo strumento di rimozione fusibile all'interno della scatola dei fusibili. Lo strumento di rimozione del fusibile è un insieme di plastica di pinzette tenuti in posizione con una clip in plastica. Estrarre lo strumento di rimozione fusibile fuori la clip di plastica per rimuoverlo.

7 Afferrare la parte superiore del fusibile "ALT-S" con lo strumento di rimozione fusibile e tirare direttamente fino a rimuoverlo dalla presa.

La Sharp LCC5255U è un televisore LCD da 52 pollici con risoluzione di 1080p ad alta definizione. Ha una vita pannello 60.000 ore prima che perda la luminosità e la qualità dell'immagine. La televisione è molto apprezzato, ma ha qualche problema in base alle recensioni CNET degli utenti e del personale.

Rapporto di contrasto

La Sharp LCC5255U ha un 2.000: 1 rapporto di contrasto che calcola la quantità di luce in un quadro buio. Questo rapporto è basso rispetto ad altri televisori LCD. Il rapporto di contrasto basso può essere un problema quando si guardano certe immagini video.

Picture-in-Picture

La televisione LCC5255U non fornisce la funzione Picture-in-Picture per consentire di guardare due sorgenti video in una sola volta. Per un televisore 52 pollici con molti ingressi video, PIP è più la norma.

Frequenza di aggiornamento

La frequenza di aggiornamento nominale della televisione è 60Hz. Come si entra 2011, 60Hz è lento. La frequenza di aggiornamento è la schermata del tempo rinfresca l'immagine in 60 secondi. La maggior parte dei televisori a dimensioni e la risoluzione del display LCD Sharp hanno almeno una frequenza di refresh a 120Hz.

Come collegare un televisore Sharp per PlayStation


Televisori Sharp hanno una varietà di ingressi per di collegare la PlayStation 3. Collegamento PS 3 utilizzando le uscite High Definition Multimedia Interface di ingresso sia il video e l'audio dal vostro dispositivo in alta definizione. In alternativa, è possibile collegare la PS3 tramite cavi component per video ad alta definizione, ma non l'audio. Per entrambi video a definizione standard e audio, utilizzare i cavi audio / video standard fornite con la PS3. Agganciando la PS3 al televisore Sharp può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Collegare il pezzo di plastica nera quadrato su un'estremità sia l'audio / video standard o il cavo componente al-Out Multi porta di uscita sul retro della PS3. Un cavo audio / video standard PS3 compatibile viene fornito con la PS3; un cavo component PS3-compatibile deve essere acquistato separatamente. In alternativa, collegare un cavo HDMI all'uscita HDMI messo sul retro della PS3. Un cavo HDMI anche deve essere acquistato separatamente.

2 Collegare l'altra estremità del cavo audio / video standard ai jack che corrispondono ai colori dei connettori in un ingresso video disponibili. Se si utilizzano cavi component, con fermezza collegare i connettori ai colori corrispondenti a un ingresso component disponibile. In alternativa, se si utilizza un cavo HDMI, collegarlo a qualsiasi ingresso HDMI disponibile. Gli ingressi su televisori Sharp si trovano sul retro del televisore nell'angolo in basso a destra e lungo il bordo sinistro.

3 Accendere sia la Sharp TV e PS3.

4 Premere il tasto "INPUT" sul telecomando Sharp TV per aprire una finestra di dialogo che visualizza un elenco di ingressi associati con il televisore Sharp sullo schermo.

5 Selezionare l'ingresso che corrisponde con cui è collegata la PS3 usando i tasti freccia del telecomando, poi premere "ENTER". L'ingresso sarà visualizzato e compare il video dalla PS3.

Ciò che rende fusibili auto colpo?


È generalmente buona quando un fusibile auto soffia perché nella maggior parte dei casi impedisce qualcosa di più serio (costoso) si verifichi. Rispetto a tutte le altre parti di automobili, un fusibile è a buon mercato sporco. Il guasto di un fusibile, tuttavia, necessitano indagini sulle cause in modo che il problema può essere corretto.

Funzione

Ciò che rende fusibili auto colpo?

Ceramic Fuse

I fusibili installati in una macchina eseguono lo stesso tipo di funzione fusibili installati in alcune case e la maggior parte dei dispositivi elettrici ed elettronici. Quando la corrente fluisce attraverso il fusibile supera corrente nominale del fusibile, l'elemento fusibile fonde e interrompe il circuito di interrompere il flusso di corrente. Quando questo accade, significa che qualunque sia l'accessorio - radio, tergicristalli, corno - il fusibile è in linea senza permettere troppa corrente di fluire. La causa di questo eccesso di corrente dovrebbe essere immediatamente identificato e corretto.

Le cause

Un collegamento od motori tergicristallo difettosi possono causare un eccessivo flusso di corrente, risultante in un fusibile. interruttori difettosi possono causare cortocircuiti. Panni congelate sotto il ghiaccio può provocare un fusibile bruciato da impedire il passaggio del tergicristallo. Altri componenti elettrici, come i motori di riscaldamento e ventola di raffreddamento, sedili elettrici, pompe di carburante elettrico o del condizionatore d'aria può tutte le cause di fusibili a soffiare. In molti casi, un fusibile circuito del motore bruciato può indicare un motore in cortocircuito.

Cosa fare quando fusibili auto Soffiare

Quando la risoluzione dei problemi porta alla conferma di un fusibile bruciato, la prima cosa da fare è sostituire il fusibile, facendo attenzione a corrispondere esattamente amperaggio. Se ciò corregge la situazione può essere il risultato di un aumento di potenza intermittente eventualmente causato da un filo nudo, che dovrebbe trovarsi e riparato. Se il guasto è ancora presente, fare un controllo approfondito del cablaggio per collegamenti allentati nel circuito fallendo. Prestare attenzione anche al cavo della batteria collegata al motore e garantire una connessione sicura.

Come sostituire un fusibile auto

Ciò che rende fusibili auto colpo?

Fusibili in vetro-incassato

Sostituzione di un fusibile bruciato auto è una procedura abbastanza semplice. La maggior parte delle auto hanno piccoli fusibili in plastica-incassato che spingono dritto ed estrarlo. Utilizzare pinze a naso o piccole pinze pinzette-come fatte per questo compito. Sostituire il fusibile bruciato con uno di identico amperaggio. fusibili in plastica sono a colori e quindi la sostituzione deve essere dello stesso colore. Vetro rating fusibile si distinguono per differenze nella lunghezza del fusibile. Essi vengono rimossi sollevando un'estremità alla volta. Eliminare fusibili e ottenere una nuova riserva.

Due dollari fusibile o $ 200 fattura di riparazione

Ciò che rende fusibili auto colpo?

I fusibili costano molto poco.

Alcuni lettori potrebbero aver visto un programma "60 Minutes" da una generazione fa, dove una macchina è stata attrezzata con un semplice malfunzionamento e portato in diverse località di riparazione. Le stime per la riparazione variato nel corso di una gamma incredibile di qualcosa che era solo un paio di dollari per la riparazione. Casi come questo ancora accadono ogni giorno. Quindi sarebbe più prudente controllare e sostituire i fusibili se stessi prima di prendere l'auto in riparazione. fusibili auto sono molto economici.

Sulla sostituzione Telecomandi


Una delle cose peggiori per accadere ad un proprietario Electronics è per il controllo remoto di perdersi o rompersi. telecomandi di ricambio per apparecchi televisivi specifici, lettori DVD o impianti stereo domestici sono molto difficili da trovare, e potrebbe essere necessario passare attraverso un paio di cerchi di trovare un telecomando compatibile con la vostra elettronica.

sostituzioni produttore

Quando ti trovi senza un comando a distanza, visitare il vostro negozio di elettronica locale e chiedere informazioni sui telecomandi fatte dal produttore del dispositivo mancante. marche popolari come Sony, Panasonic e JVC hanno generalmente un buon numero di pezzi di telecomandi per la vendita, ma altre marche più oscure saranno più difficile da trovare. Un altro buon posto per cercare telecomandi di ricambio dal produttore di marca è su siti web ufficiali dei prodotti delle aziende.

Di terze parti Opzioni

Se il produttore del elettronico non ha un proprio telecomando sostitutivo di marca, ci sono diverse marche che offrono la compatibilità con le principali marche. Le aziende come l'immagine e GE Sharper hanno spesso telecomandi di sostituzione che non necessariamente corrispondono alla vostra marca, ma sono ancora compatibile.

Telecomandi universali

telecomandi universali sono una grande opzione se non si riesce a trovare nessuna telecomandi monofunzione che sono compatibili con la vostra elettronica. Sono quelli che sono progettati per controllare una varietà di dispositivi e il supporto per diversi marchi. telecomandi universali in genere hanno una lunga lista di dispositivi compatibili, ed è importante controllare queste liste prima di effettuare un acquisto. E 'anche importante ricordare che non esiste una cosa come un "vero" telecomando universale; solo perché funziona con uno dei dispositivi non significa che possa funzionare con tutti loro.

fraintendimenti

Anche se può sembrare di buon senso che una società che fa telecomandi per andare con l'elettronica popolari sarebbe anche venderli singolarmente, questo è il più delle volte non è il caso. In realtà, la maggior parte delle aziende che fanno l'elettronica non offrono telecomandi separati e offrono poco sostegno a coloro che si trovano senza uno.

alternative

Se avete provato ogni risorsa e ancora non riesce a trovare un modo per sostituire il telecomando, ci sono ancora altre alternative. Se sei esperto di tecnologia, si può prendere il vostro dispositivo elettronico a parte e l'installazione di un ricevitore che funziona con un telecomando compatibile. A seconda della complessità del dispositivo, probabilmente si dovrà anche saldare in alcuni cavi di collegamento come bene e fare un po 'di programmazione. Tuttavia, se non si è fino a un tale compito, si può sempre e solo scendere dal divano per controllare la vostra elettronica.

Tutti i veicoli richiedono una pompa di carburante per inviare carburante dal serbatoio al motore. La pompa del carburante che si trova su un Blazer 2002 è montato all'interno del serbatoio. Ciò significa che la pompa carburante deve essere testato per verificare il corretto funzionamento, prima di prendere il veicolo per il servizio. È possibile farlo controllando alcuni dei componenti sul veicolo e verificare la pressione del carburante.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo e impostare la barra di supporto. Individuare il filtro dell'aria che si trova nella parte anteriore sinistro del motore. Avere un'altra persona avviare il motore mentre si spruzza a partire fluido nel filtro dell'aria. Se c'è una stalla dopo che il fluido di avviamento inizia a dissiparsi, si può avere un problema di carburante.

2 Verificare che non si hanno i fusibili nella scatola dei fusibili. Estrarre il fusibile per la pompa del carburante per vedere se è nero o ha un segno di bruciatura sul l'inserto metallico. Sostituire il fusibile bruciato con uno nuovo.

3 Trovare e rimuovere il coperchio della scatola circuito che si trova nel vano motore vicino al firewall sul lato del conducente. Controllare i fusibili nel box del circuito per vedere se sono saltati. Tirare il relè della pompa carburante fuori dalla scatola del circuito. Esaminare il relè per vedere se è corroso o odori di bruciato. Sostituire un fusibile bruciato o un relè di carburante cattivo con uno nuovo.

4 Allentare il cappuccio di plastica per la valvola Schrader su una linea di carburante in senso antiorario. Tracciare una linea di combustibile dalla presa di trovare la valvola Schrader. Togliere il tappo di plastica e metterlo da parte. Fissare il manometro carburante alla valvola mediante filettatura in senso orario.

5 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "On" e poi di nuovo su "Off". Ripetere questa operazione ogni venti secondi almeno quattro volte al corretto ciclo del motore. La pressione sul manometro del carburante dovrebbe leggere tra 55 e 61 PSI.

Consigli e avvertenze

  • Il tappo di plastica sulla valvola Schrader sembra che il tappo per lo stelo della valvola su un pneumatico.

Un inverter di potenza è un dispositivo progettato per convertire energia in corrente continua o corrente continua a corrente alternata corrente o corrente alternata. Questi dispositivi sono utilizzati in automobili, camion e camper per fornire energia ai televisori, lettori DVD e altri dispositivi con alimentazione di rete. Gli inverter più grandi sono spesso usati in sistemi di energia solare. Assicurandosi che questi dispositivi stanno funzionando correttamente è molto importante. Un inverter che opera in modo non corretto può surriscaldarsi, accendere un fuoco, o innescare un black-out. Qui di seguito sono procedure di prova per il controllo di un inverter di potenza. Non tutti i passaggi possono essere utilizzati su ogni inverter di potenza.

istruzione

1 Controllare il cablaggio del convertitore e confrontarlo con schema elettrico di cablaggio diagram.The dell'inverter viene fornito con il kit di installazione, se si tratta di una nuova installazione. Alcuni inverter hanno lo schema elettrico stampato sul fondo dell'inverter. Il diagramma può essere trovato cercando la marca e il modello del convertitore su Internet.

2 Controllare ogni filo. Per esempio: se il diagramma mostra un filo rosso di alimentazione che va dal polo positivo della batteria al terminale di alimentazione positivo dell'inverter, assicurarsi di avere un filo che fa la stessa cosa. Se il cablaggio è corretto, accendere l'inverter e controllare per vedere se la spia di alimentazione inverter si accende. Nessuna luce di potere indica sia l'inverter è danneggiato o non è alimentato.

3 Controllare il fusibile dell'inverter per assicurarsi che non sia bruciato. inverter grandi hanno un fusibile fissato alla parte posteriore del convertitore. Gli inverter più piccole utilizzano un fusibile esterno che di solito è collegato al filo rosso corsa positivo dal polo positivo della batteria al terminale di alimentazione dell'inverter positivo.

4 Accendere il tester di tensione. Collegare la sonda rossa del voltmetro al terminale positivo della inverter di potenza. Alcuni inverter non hanno i terminali per la connessione a. Questi tipi di inverter solito hanno un filo positivo e negativo per collegare l'alimentazione all'inverter invece di terminali per il collegamento di potenza. Assicurarsi che il misuratore di tensione sia impostato per leggere tensione continua. Collegare la sonda nera del voltmetro al terminale negativo del convertitore di potenza. Registrare la tensione. La tensione deve essere entro + o - 10% della tensione di alimentazione della batteria se l'inverter è alimentato da un sistema batteria da 12 volt.

5 Scollegare le sonde dall'inverter. Impostare il misuratore di tensione per leggere tensione alternata. Inserire una sonda in una delle due scanalature AC su presa incorporata nell'inverter. Inserire la seconda sonda nel secondo slot AC. Annotare la lettura della tensione. La tensione deve essere entro + o - 10% di 115 volt.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com