icona sms verde blackberry

Il BlackBerry è uno smartphone versatile e popolare con e-mail, SMS, MMS e funzionalità multimediali. La schermata Home pieno di un BlackBerry può essere visualizzato premendo il tasto "Menu". Tutte le icone delle applicazioni vengono visualizzate in questa schermata; tuttavia, nessuna icona SMS appare qui. Per inviare un messaggio SMS, l'utente BlackBerry apre un contatto e seleziona l'opzione "Invia SMS" dal menu contestuale. L'icona SMS appare come una notifica solo quando è stato ricevuto un messaggio SMS. L'icona SMS si presenta come un palloncino di dialogo e viene visualizzata l'icona striscia superiore della schermata principale del BlackBerry.

istruzione

1 Inviare il dispositivo BlackBerry un messaggio di testo da un altro telefono o computer.

2 Premere la trackball per visualizzare la schermata principale. La schermata principale è la schermata di default che mostra sul dispositivo BlackBerry; non è la schermata Home pieno, ma piuttosto lo schermo con un nastro di icone in basso o in alto, a seconda del tema.

3 Esaminate il nastro cima icone sul BlackBerry. Il nastro mostrerà l'icona SMS come un messaggio da leggere e apparirà accanto all'icona un numero. Se il messaggio SMS è l'unico messaggio non aperto, il numero "1" verrà visualizzato accanto all'icona SMS.

Come spostare le icone su un BlackBerry


Se si possiede un BlackBerry, è possibile organizzare le icone per rendere più facili da trovare quando si desidera utilizzarli. Si consiglia inoltre di visualizzare solo le icone di uso frequente e passare gli altri in un'altra cartella. In questo articolo vi mostrerà come spostare e organizzare le icone delle applicazioni su modelli di Blackberry 8820 e 8830.

istruzione

Icone Moving

1 Andare alla schermata principale dell'applicazione sul vostro Blackberry. Premere il tasto con l'icona di RIM / Blackberry, immediatamente alla sinistra del trackball.

2 Scegliere l'icona che si desidera spostare muovendo la trackball e lo scorrimento ad esso.

3 Fare clic sul tasto a sinistra della trackball per accedere alle "Azioni da scegliere" lista. Si può anche tenere "Alt", tenendo sulla trackball, che vi porterà alla stessa finestra delle opzioni.

4 Scegliere "Move". Ciò racchiudere l'icona in una piccola scatola. Se si desidera spostare l'icona "Voice Dialing", per esempio, l'azione verrà indicato nella parte inferiore dello schermo dal testo "Moving Composizione vocale."

5 Spostare la trackball verso l'alto, verso il basso, a sinistra oa destra per portarla nella posizione desiderata.

6 Fare clic sulla trackball una volta per salvare la modifica - o cliccare sul tasto a sinistra della trackball e scegliere "Sposta completa."

7 Scegliere "Annulla Move" se non si desidera salvare il movimento. Ciò restituirà l'icona nella posizione originale.

sull'organizzazione delle icone

8 Andare alla schermata principale dell'applicazione sul vostro Blackberry. Premere il tasto con l'icona di RIM / Blackberry, immediatamente alla sinistra del trackball.

9 Fare clic sul tasto a sinistra della trackball per accedere alle "Azioni da scegliere" lista. Si può anche tenere "Alt", tenendo sulla trackball, che vi porta alla stessa finestra delle opzioni.

10 Scegliere "Aggiungi cartella" tra le opzioni.

11 Nome della cartella digitando vicino alla parola "Nome".

12 Fai clic su "Aggiungi" per salvare la cartella. Sarà quindi visualizzato sullo schermo dell'applicazione. Fai clic su "Annulla" se non si desidera procedere.

13 Usa il trackball per scegliere l'icona che si desidera spostare nella nuova cartella. Lasciare la trackball sull'icona che si desidera spostare.

14 Fare clic sul tasto a sinistra della trackball per accedere alle "Azioni da scegliere" lista. Si può anche tenere "Alt", tenendo sulla trackball, che vi porta alla stessa finestra delle opzioni.

15 Scegliere "Move". Ciò racchiudere l'icona in una piccola scatola. Se si desidera spostare l'icona "Composizione vocale", l'azione sarà nuovamente rappresentati nel fondo allo schermo con le parole "in movimento per la composizione vocale."

16 Spostare la trackball per la nuova cartella creata.

17 Premere la trackball una volta o premere il tasto immediatamente alla sinistra del trackball, quindi scegliere "Sposta Complete" per salvarlo.

18 Fare clic sulla cartella per vedere se l'icona è lì. Se lo è, la mossa ha avuto successo.

Uno dei pochi grandi imperfezioni nella linea BlackBerry di dispositivi cellulari è che l'icona del browser su alcuni telefoni possono inspiegabilmente scompaiono. Senza questa icona, si perde un sacco di programmazione e ricerca di capacità che sono così importanti per il dispositivo. Ripristino questa icona browser del BlackBerry può essere compiuta dal telefono con un paio di modifiche all'interno del software del telefono.

istruzione

1 Selezionare l'icona "E-mail" sulla home page del tuo BlackBerry e immettere le opzioni di impostazione.

2 Seleziona "Invia nuovamente servizio Books" all'interno delle opzioni di impostazione della posta elettronica.

3 Selezionare l'icona "Opzioni" dalla homepage sul tuo BlackBerry e accedere al menu "Opzioni avanzate".

4 Fai clic su "Host tabella di routing" nelle "Opzioni avanzate" e premere il tasto "Menu" sul tuo BlackBerry.

5 Fai clic su "iscriviti" dal menu corrente e l'icona verrà ripristinato.

messaggi BlackBerry includono icone che forniscono informazioni a colpo d'occhio per gli utenti BlackBerry. Alcune di queste icone trasmettono informazioni sui messaggi stessi, mentre altri forniscono informazioni sul tipo di messaggio o quantità. Imparando ciò che tutti questi messaggi significa, si sarà in grado di gestire, assegnare priorità e rispondere a tutti i vostri messaggi più veloce.

Le icone dei messaggi

La prima indicazione che si dispone di un nuovo messaggio è l'indicatore "Nuovo elemento" che appare sopra le voice mail e messaggi SMS icone situate nella schermata "Messaggi". Questa icona è una piccola stella bianca circondata da un cerchio rosso. Quando si dispone di un nuovo messaggio SMS, l'icona della busta pianura nella sezione "Messaggi" schermo diventa di colore oro. Se si dispone di diversi messaggi non aperti, il numero totale viene visualizzato a sinistra della busta.

BlackBerry Messenger Icons

Quando qualcuno ti invia un messaggio su BlackBerry Messenger, si vedrà un'icona blu. L'icona ha la forma di una finestra di bolla, e contiene quattro rettangoli bianchi all'interno di esso. Quando si apre la chat, i colori invertire, in modo che i rettangoli diventano blu, e la finestra di dialogo diventa bianca. Quando un determinato contatto è in linea, verrà visualizzato un cerchio verde a sinistra del suo nome. Se egli non è in linea, verrà visualizzato un cerchio rosso.

Icone messaggio di stato

Il tuo BlackBerry telefono viene visualizzato un indicatore di stato quando si invia un messaggio. Questi indicatori consentono di sapere immediatamente se il messaggio è stato consegnato correttamente. Il primo di questi è un segno di spunta nero, e questa icona significa che il messaggio è stato inviato. Il secondo è un segno di spunta nero con un capitale "D" su di esso. Questa icona indica che il messaggio è giunto a destinazione. L'indicatore di stato finale è un segno di spunta con un capitale "R" su di esso. Questa icona significa che il destinatario ha aperto il messaggio.

Icone messaggio speciale

Si incontrano alcune icone dei messaggi che trasmettono informazioni sul messaggio stesso. Per esempio, un'icona oro con un punto esclamativo rosso alla sua sinistra significa che il messaggio è stato designato "ad alta priorità" dal mittente. Una busta d'oro con una graffetta nera su di esso indica che il messaggio contiene un allegato. Infine, una busta d'oro con un pulsante blu "Play" su di esso significa che il messaggio contiene video o altri supporti.

smartphone Tempesta touchscreen BlackBerry offrono tonnellate di applicazioni in venti diverse categorie per gestire il tuo business e vita personale. The Storm 9530 ha 128 megabyte di memoria on-board, con una scheda di memoria di 1 gigabyte inclusi, mentre il Storm2 9550 dispone di 256 megabyte di memoria on-board con una scheda di memoria da 2 gigabyte. Con l'abbondanza della memoria in questi dispositivi, sei per scaricare come pochi o molte applicazioni che vuoi indipendentemente da come spesso si pensa di utilizzarli gratuitamente.

istruzione

1 Accendere il dispositivo. Per BlackBerry Storm 9530, premere il tasto rosso di fine / Power situata in basso a destra del dispositivo. Per BlackBerry Storm2 9550, premere il / tasto di accensione di blocco situato nell'angolo in alto a sinistra del dispositivo.

2 Vai alla schermata iniziale. Premere il tasto "Menu" che si trova alla destra del tasto verde "Invia".

3 Nella schermata iniziale, selezionare l'icona che si desidera nascondere.

4 Premere il tasto "Menu".

5 Fai clic su "Hide".

Consigli e avvertenze

  • Per visualizzare le icone nascoste, dalla stampa schermata principale il tasto "Menu", fai clic su "Mostra tutto", evidenziare l'icona, premere il tasto Menu e fare clic su "Hide".
  • Non tutte le icone possono essere nascosti. Ad esempio, i "Gestisci connessioni" e le icone "Opzioni", così come alcune icone delle applicazioni - In base al tema - non possono essere nascosti.

Come cambiare le icone su un BlackBerry


Tutte miriade di funzioni di smartphone BlackBerry sono facilmente accessibili facendo clic sulle icone nel menu principale del dispositivo. Queste piccole immagini vengono preimpostati e possono essere un po 'impersonale. Quindi, se si possiede un BlackBerry e desideri personalizzare la schermata del menu principale modificando le icone di riserva per gli altri che sono stati creati o scaricati, è relativamente facile da fare. Non è necessario essere esperto di tecnologia per realizzare questo compito, e dovrebbe solo prendere un attimo.

istruzione

1 Accedere al menu principale nel vostro BlackBerry e fare clic sull'icona "Applications".

2 Pulsante destro del mouse una volta che siete nella lista sull'icona e selezionare "Cambia tutte le icone."

3 Vai alla cartella sul desktop con le nuove icone e fare clic su di esso. È possibile utilizzare le foto che hai scaricato da Internet, o se il vostro Blackberry ha il programma Theme Studio installato su di essa è possibile progettare il proprio icona accedendo "Studio a tema" nella cartella Applicazioni.

4 Rinominare i file nella cartella in modo che abbiano lo stesso nome le icone del desktop in corso. Ad esempio, se si desidera cambiare l'icona della cartella Applicazioni attuali, rinominare l'immagine che si desidera sostituirlo con così si legge "Applicazioni" pure.

5 Fare clic su "OK" e verranno impostate le nuove icone.

Come aggiungere un'icona a un BlackBerry Bold


Il BlackBerry Bold è uno smartphone sviluppato da Research in Motion con numerose funzioni, come built-in Wi-Fi, GPS tracking e configurazione della posta elettronica. Proprio come qualsiasi BlackBerry, il modello Bold ha molte caratteristiche personalizzabili. Per esempio, gli utenti possono aggiungere l'icona di un'applicazione nella schermata iniziale che altrimenti sarebbero nascosto in un'altra cartella, risparmiando tempo e fatica di aprire numerosi file per arrivare a un'applicazione di uso frequente.

istruzione

1 Individuare l'icona dell'applicazione che si desidera aggiungere alla schermata Home del vostro BlackBerry Bold.

2 Premere il tasto "Menu" BlackBerry pulsante che trovi direttamente a sinistra della trackball. Si apre un menu a discesa con numerose opzioni.

3 Clicca su "Sposta nella cartella" con la trackball.

4 Selezionare l'opzione "Home". L'icona dell'applicazione verrà aggiunto al di Bold schermata Home.

Come modificare il colore dell'icona su un BlackBerry


smartphone Blackberry sono dispositivi altamente configurabile. Il look and feel di questi telefoni non sono scolpiti nella pietra, e nuovi temi sono stati progettati per Blackberry ogni giorno. Se si desidera cambiare il colore delle icone del desktop sul vostro Blackberry, il modo più rapido per farlo è quello di scaricare in modo semplice e attivare un nuovo tema per il telefono. Non hai nemmeno bisogno di un servizio di dati per fare questo, fino a quando si dispone di responsabile di Blackberry installato sul computer.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona del desktop del browser Web per lanciarlo, navigare verso un sito web dove è possibile scaricare temi BlackBerry con diverse icone, e scaricare uno. E 'in genere essere scaricato come file ZIP.

2 Fare doppio clic sul file ZIP per estrarne il contenuto.

3 Collegare un'estremità del cavo USB al telefono e l'altra estremità nel computer.

4 Fare doppio clic sull'icona del desktop per BlackBerry Manager per lanciarlo. In alternativa, fare clic su "Start", poi "Tutti i programmi" e quindi selezionare Blackberry Messenger dall'elenco Programmi.

5 Fai clic su "Aggiungi", quindi passare alla cartella in cui sono stati estratti i contenuti del file ZIP scaricato. Selezionare il file AIX nella cartella del tema.

6 Fare clic su "Avanti" quando si vede l'elenco delle applicazioni da aggiungere, quindi fare clic su "Fine". Scollegare il Blackberry dal computer.

7 Accendere il Blackberry su. Selezionare "Opzioni", quindi "Display", quindi "Screen Display".

8 Scorrere fino a "tema", selezionare il tema è stato scaricato, quindi fare clic su "Attiva". Il tema, e tutte le icone ad esso associati, verranno modificate.

Come rimuovere le icone sul mio BlackBerry 8320


Il BlackBerry Curve 8320 è uno smartphone piena funzionalità in grado di compiti complessi, come controllare la posta e l'esecuzione di applicazioni. La schermata principale del 8320 ha una serie di icone grafiche che è possibile fare clic per aprire le applicazioni o file. A volte la schermata iniziale e diventare troppo disordinato e avrete difficoltà a navigare velocemente attraverso le varie icone. Utilizzare la funzione di nascondere per rimuovere le icone dal menu dello schermo. Nascondendo le icone e non eliminarli, si può facilmente invertire la procedura e rivedere le icone.

istruzione

1 Accendere il 8320 telefono e utilizzare il pad di navigazione sulla tastiera del telefono per evidenziare l'icona dell'applicazione che si desidera nascondere.

2 Fare clic sul tasto "Menu" sul 8320 tastiera.

3 Selezionare l'opzione "Nascondi". L'icona scompare dalla schermata del menu. È possibile visualizzare tutte le icone nascoste di nuovo facendo clic su "Menu" e cliccando su "Mostra tutto".

Ci sono diverse versioni di BlackBerry sul mercato, tanti che pensavano di essere solo per i professionisti stanno trovando loro comodamente montaggio in loro stile di vita. Anche se sei il Business Pro facendo buon uso del dispositivo, come spesso si usa davvero aiuto o forse note vocali. Pulire la schermata iniziale del Blackberry e nascondere quelle piccole icone utilizzate.

istruzione

1 Passa il mouse sopra l'icona dell'applicazione che si desidera nascondere fino a evidenziare esso.

2 Premere il tasto "ALT" chiave prima e continuare a tenere premuto.

3 Fare clic sulla ruota o track ball tenendo premuto "Alt" e apparirà un sottomenu.

4 Scegliere "Hide Application" e fare clic su ruota o track ball per selezionare.

5 applicazioni Unhide per riportarli dal nuovo tenendo premuto "Alt" e cliccando la palla ruota o pista, quindi selezionare "Mostra tutto".

6 Guarda tutte le icone che appaiono. Quelle nascoste manualmente sono toni più leggeri e hanno una "X" attraverso di loro. Scorrere verso l'applicazione che è necessario ripristinare fino a evidenziare esso. Fare clic sulla trackball o ruota di nuovo e deselezionare la scelta "Hide Application" per rimuovere la X.

7 Fine deselezionando "Mostra tutto", che ripristina solo le icone l'utente desidera visualizzare sul loro Blackberry. Sarà nascondere tutte le icone rimanenti con Xs attraverso di loro.

Consigli e avvertenze

  • Sappiate che nasconde l'icona non sta rimuovendo il programma dal dispositivo. Anche se è spaventoso per vedere lampeggiare fuori dallo schermo in chissà dove, i programmi sono facilmente accessibili attraverso il menu principale e si può sempre aggiungere le icone di nuovo nella schermata iniziale, se necessario.
  • Qualunque sia il modello di Blackberry che hai, è probabile che raramente utilizzare molte delle funzioni del dispositivo, se non del tutto, quindi va bene per nascondere le icone inutilizzate.

Come mettere un'icona Up per BlackBerry Messenger 8310


BlackBerry Messenger, noto anche come BBM, è un servizio di messaggistica sicura e BlackBerry-only. Esso permette di comunicare con altri utenti BlackBerry e scambiare file, chat di gruppo, singoli messaggi e immagini. Research in Motion (RIM) produce sia il software BBM e la linea BlackBerry di telefoni, tra cui il 8310. L'icona può essere impostato per il proprio profilo BBM, consentendo una foto o un'immagine da visualizzare accanto al proprio nome la chat in tutte le chat BBM.

istruzione

1 Passare sull'icona BlackBerry Messenger (BBM) in "Menu principale" o "Applicazioni", a vostra 8310. Aprire il software BBM e fare clic sul pulsante "Blackberry" per far apparire il menu.

2 Selezionare 'Visualizza il profilo "dal menu a comparsa. Passare alla piccola piazza in alto a sinistra dello schermo, accanto al tuo nome visualizzato BBM e selezionare la piazza.

3 Scegli una delle icone predefinite disponibili oppure scegliere "selezionare foto o immagine," e selezionare un'immagine dalla tua galleria di foto sul telefono cellulare. Dopo aver selezionato l'icona, premere il pulsante "Indietro" "Invio" o e selezionare "Salva" quando richiesto. L'icona BBM è ora impostata, e sarà visto in chat BBM e di gruppo chat accanto ai messaggi.

Consigli e avvertenze

  • Scarica l'ultima versione di BlackBerry Messenger per accedere al mondo BlackBerry App sul telefono.

Un BlackBerry Pearl 8100 smartphone contiene un vasto sistema di gestione dei contatti integrato nel dispositivo. L'applicazione della rubrica consente di memorizzare i nomi dei contatti, numeri, indirizzi e persino aggiungere icone per ogni contatto. Icone di contatto permettono di riconoscere un contatto in rubrica da un'icona, sia nella rubrica e sulla schermata iniziale quando si ricevono chiamate. Le icone possono essere foto dalla fotocamera del telefono o le immagini precaricate.

istruzione

Icona scaricati

1 Premere il tasto "Menu" BlackBerry pulsante sullo schermo principale. Spostarsi e selezionare l'icona "Browser".

2 Navigare in internet per una foto che si desidera utilizzare come icona. Scorrere fino alla foto e premere la trackball.

3 Selezionare "Salva nella memoria del dispositivo." Attendere che l'immagine da scaricare e poi cliccare su "OK" quando hai finito.

4 Premere il tasto "Indietro" per tornare alla schermata principale. Spostare il cursore verso il basso e fare clic sull'icona "Contatti".

5 Scorrere fino al contatto che si desidera ed evidenziarlo. Premere il tasto "Menu".

6 Scorrere e fare clic su "Aggiungi immagine". Fare clic sulla cartella denominata "Memory".

7 Clicca sulla foto che si desidera utilizzare come icona del contatto. Fare clic sul pulsante "Menu" e fare clic su "Seleziona".

8 Centrare l'immagine, quindi premere il tasto "Menu". Assicurarsi che le viene visualizzato il messaggio BlackBerry "Immagine SET", quindi selezionare "OK".

Foto Icona

9 Premere il pulsante "Menu" sulla schermata principale del BlackBerry e poi scorrere e fare clic sull'icona "Contatti".

10 Scorrere fino al contatto che si desidera ed evidenziarlo. Premere il tasto "Menu" e quindi scorrere e selezionare "Aggiungi immagine".

11 Spostarsi e selezionare l'opzione "Camera". Puntare la fotocamera e premere la trackball per scattare una foto.

12 Spostarsi e selezionare "Utilizza come icona del contatto."

13 Fare clic sul pulsante "Menu" e selezionare "Salva". Assicurarsi che il BlackBerry visualizza "set Immagine" e quindi selezionare "OK".

La schermata iniziale di BlackBerry è la prima schermata si vedrà quando si prende in mano il dispositivo BlackBerry. Lo schermo tiene tra cinque e otto le icone delle applicazioni basate sul tema corrente, rendendo queste applicazioni il più facile da lanciare perché non c'è bisogno di far apparire l'elenco delle applicazioni principali per trovarli. Le icone sulla schermata iniziale sono le stesse delle icone nella parte superiore della lista principale, quindi se si sposta una nuova icona in cima alla lista delle applicazioni apparirà nella schermata iniziale.

istruzione

1 Scorrere fino all'icona "BlackBerry" sulla schermata iniziale e selezionarlo. Si aprirà l'elenco principale dell'applicazione.

2 Passare l'icona che si desidera aggiungere alla schermata iniziale. Una volta che avete che l'icona evidenziata, premere il tasto "Menu", che si trova immediatamente a sinistra del vostro trackball o trackpad, per far apparire il menu.

3 Selezionare "Move" dal menu. Il menu scompare e l'icona avrà una piccola scatola intorno ad esso. Scorrere verso l'alto per spostare l'icona più alto sulla vostra lista di applicazioni. Solo appariranno i primi cinque a otto icone sulla schermata iniziale. Una volta che l'icona è una delle prime icone elencati, premere la trackball o trackpad per uscire dalla funzione "Move".

4 Premere il tasto "Back", che si trova alla destra del trackball o trackpad, per uscire dall'elenco principale dell'applicazione e tornare alla schermata iniziale. Si vedrà l'icona che si è spostato sulla schermata iniziale ora accanto agli altri con una icona mancante, come ha messo fuori i primi pochi slot quando vi spostate la nuova icona in alto.

Come impostare il numero di icone su un BlackBerry


Un telefono BlackBerry può avere icone sullo schermo di casa che ti fa diverse applicazioni o funzioni del telefono cellulare. telefoni BlackBerry permettono di cambiare il numero di icone e il layout delle icone sulla schermata iniziale.

istruzione

1 Dalla schermata iniziale fare clic sull'icona Opzioni. Questo è a volte trova nel menu se non è nella schermata Home.

2 Clicca su "Opzioni avanzate".

3 Fare clic sull'opzione "Accessibilità".

4 Selezionare l'opzione per modificare il layout della griglia.

5 Selezionare il layout della griglia e il numero di icone che si desideri visualizzare.

6 Premere il tasto Menu e fare clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Se ci sono le icone che non si desidera vedere nella schermata iniziale, è possibile fare clic sulle opzioni per l'icona e selezionare "Hide". Non sarà in grado di vedere che l'icona fino a quando si torna indietro e fa clic in mostra nelle sue opzioni.
  • Assicurarsi che si fa clic su "Salva" quando si è finito o si dovrà ripetere il processo.

Se non avete personalizzato la schermata iniziale Curve 8330 di, allora può essere riempito con le icone delle applicazioni. Questo può rendere difficile trovare applicazioni usate più frequentemente. Se questo è il caso, è possibile rimuovere le icone dallo schermo del 8330 sta usando la funzione "Nascondi", che è disponibile in tutti i BlackBerry.

istruzione

1 Evidenziare un'icona con la trackball.

2 Premere il tasto "Menu". Viene visualizzato un elenco di opzioni della schermata iniziale.

3 Scegliere "nascondere". L'icona verrà rimossa dalla schermata iniziale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile visualizzare le icone nascoste premendo il tasto "Menu" nella schermata principale. Invece di scegliere "Nascondi", selezionare "Mostra tutto". appare ogni icona di nascosto.

Come non-nascondere le icone sul tuo BlackBerry


Gli smartphone BlackBerry include ampie caratteristiche di personalizzazione, che consente di impostare il dispositivo in disparte dagli altri. Per esempio, è possibile personalizzare le icone della schermata Home di riorganizzare o nascondere oggetti. Dopo l'esecuzione della funzione "Nascondi", l'icona scompare. È possibile, tuttavia, trovare ancora e accedere l'icona invisibile nel caso in cui si desidera riportarlo. Utilizzare i controlli incorporati del telefono per rendere le icone nascoste riappaiono.

istruzione

1 Accendere il telefono, allora si apre la schermata Home.

2 Premere il tasto logo BlackBerry, e sembrano Opzioni.

3 Selezionare "Mostra tutto", e compaiono le applicazioni nascoste.

4 Evidenziare l'applicazione nascosta, e premere il tasto logo BlackBerry.

5 Fai clic su "Nascondi" per disabilitare la funzione "Nascondi" per l'icona.

6 Premere il tasto logo BlackBerry di nuovo, e scegliere "Mostra tutto". Le icone nascoste scompaiono di nuovo.

Utilizzare una mailing list per inviare un SMS a un gruppo di contatti sulle BlackBerry Storm 2010. I gruppi sono conosciuti come mailing list e consentiranno l'invio di più espediente di messaggi SMS a più contatti senza la necessità di digitare ogni nome singolarmente. Istituire gruppi di amici, familiari, contatti di lavoro o altre categorie. I messaggi SMS possono essere inviati ad un massimo di dieci gruppi contemporaneamente.

istruzione

1 Toccare l'icona "SMS e MMS" per evidenziarlo, quindi premere verso il basso sullo schermo. Quindi premere l'icona "Componi" che si trova in basso a destra dello schermo. In alternativa, premere il tasto "Menu", quindi premere "Componi SMS di testo."

2 Premere il tasto "SMS di testo", se si preme il pulsante di composizione. Ogni metodo aprirà un dialogo sullo schermo con un cursore nel campo "A:" il campo.

3 Inserire il nome del gruppo SMS deve essere inviato. Mentre si digita il nome, viene visualizzato un elenco dandovi la possibilità di fare clic sul nome del gruppo invece di digitare l'intera faccenda. In alternativa si può fare clic su "Menu" poi "Scegli Contatto" e scorrere l'elenco per trovare il gruppo.

4 Digitare il messaggio SMS. Il messaggio è limitato a 160 caratteri, e se più vengono digitati, il messaggio sarà suddiviso in più messaggi o inviato come MMS, a seconda del provider di servizi.

5 Fai clic su "Menu", quindi premere "Invia" o premere il tasto "Enter" che si trova sul lato destro della tastiera per inviare il messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Il pulsante "Menu" è il pulsante tratteggiata BlackBerry emblema situato immediatamente a destra del pulsante discorso verde.

Lo smartphone BlackBerry offre toni precaricati e suonerie in modo che è possibile personalizzare il telefono in base alle proprie preferenze. Con le notifiche SMS, il BlackBerry Per impostazione predefinita avvisa con un suono "Ping" e una luce rossa lampeggiante. È possibile modificare la notifica di testo SMS a qualsiasi delle suonerie o toni elencati sul telefono, così come impostare il volume del testo SMS e il numero di avvisi suonava.

istruzione

1 Selezionare l'icona "Profili", e premere la trackball.

2 Selezionare "Avanzate", quindi premere la trackball.

3 Premere il pulsante "Menu", selezionare "New Profile," e quindi premere la trackball.

4 Selezionare "SMS di testo," e quindi premere la trackball. Selezionare "Tono Notifier" e scegliere la suoneria desiderata e premere la trackball. Scorrere fino a "volume", e selezionare "Mute", "Low", "Medium", "alto" o "crescente." Scorrere fino a "Numero di bip," e selezionare da "1", "2" o "3" Premere il pulsante "Menu", selezionare "Salva" e quindi premere la trackball.

Come inviare un SMS di gruppo su un BlackBerry


Tra le numerose funzioni precaricati sullo smartphone BlackBerry è la possibilità di inviare un messaggio SMS di gruppo. Un SMS è un breve messaggio di testo che è visualizzabile su un telefono cellulare. Creazione e texting un gruppo consente di risparmiare la fatica di digitare lo stesso messaggio più volte per inviare a persone diverse. Contatti che ricevono un messaggio SMS di gruppo non sono consapevoli che il messaggio era parte di un messaggio di gruppo.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul BlackBerry; quindi fare clic sull'icona "Contatti".

2 Premere il tasto "Menu", e selezionare "Nuovo gruppo". Inserire un nome per il gruppo nel campo superiore.

3 Scorrere verso il basso e fare clic su "Nessun contatto". Fai clic su "Aggiungi membro", e rivedere i contatti salvati nella rubrica del telefono.

4 Evidenziare un nome da aggiungere al gruppo e premere il trackpad. Premere il tasto "Menu" e selezionare gli altri membri da aggiungere al gruppo.

5 Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Salva gruppo." Premere il tasto "Fine" per uscire alla schermata iniziale del telefono.

6 Fare clic sull'icona "SMS e MMS", e premere il tasto "Menu". Fai clic su "Componi SMS di testo."

7 Fare clic sul campo "A", e selezionare il gruppo che si è creato. È anche possibile digitare il nome del gruppo. Fai clic su "OK".

8 Inserire il testo del messaggio; quindi premere il tasto "Menu". Fai clic su "Invia" per inviare il messaggio a ogni contatto nel gruppo.

Come recuperare i messaggi SMS cancellati su un BlackBerry


E 'quasi impossibile recuperare un messaggio eliminato dalla vostra BlackBerry. È possibile proteggersi in futuro scaricando il software in grado di eseguire il backup dei messaggi di testo. Ma se siete la speranza di recuperare qualcosa che è già stato eliminato, sei fuori di fortuna.

istruzione

1 Inoltrare tutti i messaggi e-mail al proprio account di posta elettronica se si desidera salvare da soli. Anche se non saranno conservati per sempre sul tuo BlackBerry, si avrà ancora il contenuto del messaggio e può fare riferimento ad esse quando necessario. Fai clic su "Copia" e "Creazione di una e-mail" e incollare il messaggio nel corpo della e-mail.

2 Ricerca di software di terze parti in grado di recuperare i messaggi di testo SMS da BlackBerry. Derex e Soundfeelings sono entrambi i programmi di software libero che servirà come backup per il vostro smartphone BlackBerry. Fai clic su "Installa" per scaricare il programma

3 Entra nel software utilizzando un nome utente, la password e il numero di telefono. Questo attiverà il backup istantaneo messaggio di testo Messaggi e SMS.

4 Importa i tuoi messaggi collegando il BlackBerry al computer tramite un cavo USB. Fai clic su "Importa Facile" per salvare automaticamente i messaggi sul computer, o "Importa Avanzate" per selezionare i file da salvare.

5 Cerca i messaggi utilizzando le parole chiave.

6 Fai clic su "Conversazione in avanti" per condividere i messaggi di testo SMS con gli amici e le famiglie. È possibile utilizzare l'opzione "Modifica questa conversazione" per rimuovere o aggiungere contenuti.

7 Scarica un app per il vostro PC o telefono. Questo vi permetterà di firmare in ovunque ci si trovi di importare o visualizzare il log dei messaggi. È inoltre possibile eseguire il backup dei contatti con questo dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com