idrossido di potassio cella hho

Come fare la tua cella HHO Fuel


HHO carburante (idrogeno-idrogeno-ossigeno, detto anche gas di Brown) è un argomento dibattuto --- ci sono molte persone di questo potenziale fonte di, consumo di carburante a buon mercato come ci sono che sostengono che non può funzionare. Anche se è suscitato qualche polemica, ad alte prestazioni Fuel Cell sostiene che molti proprietari di auto stanno alterando i loro veicoli per funzionare sulle celle a combustibile HHO, sostenendo che aumenta le prestazioni fino al 50 percento. È possibile costruire una maggiore efficienza delle celle a combustibile HHO completamente funzionale utilizzando oggetti di uso quotidiano, semplici come tazze in acciaio inox, fascette di metallo e alcuni strumenti di uso domestico.

istruzione

1 Fare un piede-tazza utilizzando otto tazze in acciaio inox da 2,5 pollici. Girare tutte le otto tazze a testa in giù. Usare la tecnica pin-point per impedire trapano bit slittamento. Segnare un punto nella base in acciaio inox in cui si desidera che la luce di scarico di utilizzare un martello e un oggetto metallico tagliente, come forbici. Applicare una leggera pressione solo a creare una leggera rientranza nella base coppa. Eseguire un grande foro del diametro di mezzo pollice nel centro della base di ogni coppa utilizzando un trapano elettrico e un mezzo pollice drill bit.

2 Praticare due fori più piccoli nella base di ogni coppa ai lati del foro più grande utilizzando un trapano e 1/4-inch trapano bit. Scuff i bordi esterni delle tazze con una spazzola metallica per creare una superficie ruvida. Questo favorisce una migliore performance cella a combustibile aumentando l'area superficiale per la produzione di bolle.

3 Creare un anodo (positivo) e catodo (negativo) con cavo di acciaio inossidabile-legami con la perforazione di un singolo foro mezzo pollice in due degli otto tazze in acciaio inox sotto le loro labbra. Inserire un cavo di acciaio inossidabile-cravatta in ogni foro e tirare con il dispositivo di fissaggio. Il dispositivo di fissaggio deve essere il più vicino al foro possibile. Pizzica il dispositivo di fissaggio al labbro di ogni coppa con pinze ad ago. Ciò impedisce lo slittamento dei componenti e potenziale perdita di connessione.

4 Stack le tazze su uno sopra l'altro. La coppa superiore può essere anodo o catodo. Assicurarsi anodo e catodo serracavi sono ai lati opposti della struttura del piede-tazza. Tagliare il cavo-fascette in plastica per la stessa lunghezza le coppe - 2,5 pollici. Utilizzare sezioni fascetta quattro taglio per tazza per creare distanziatori. Le tazze interni non necessitano distanziatori perché sono componenti neutri. Inserire i distanziali fino nella fessura tra le coppe superiore e inferiore, in egual separazione.

5 Inserire due bulloni di nylon da 3 pollici in su attraverso gli otto tazze con i due esterni fori da 1/4 di pollice si forato in precedenza in modo che le cime dei bulloni sporgono dalla base delle coppe e li tengono insieme. Avvitare un dado nylon sui due viti in alto per fissare le tazze insieme. Coprire i bordi metallici esposti, come le estremità del cavo-cravatta, con sigillante per migliorare l'efficienza e la carica perdita.

Consigli e avvertenze

  • cellule improprio costruisce può essere esplosivo e altamente pericoloso. Secondo cella HHO carburante per autoveicolo, pile a liquido sono più pericolosi di pile a secco, in modo da cercare di evitare di fare una cella umida, se potete.
  • Foratura superfici metalliche piane è pericolosa perché il trapano bit tende a scivolare sulla superficie quando si muove ad alta velocità all'interno del trapano. Evitare lo slittamento con la tecnica pin-point.

Quali additivi si può mettere con HHO elettrolisi?


HHO è una cella a combustibile a idrogeno che disegna su richiesta dall'acqua comune mediante elettrolisi tratto dalla batteria di un veicolo attraverso l'acciaio inossidabile, bobine di platino o piastre. generatori HHO sono utilizzate per integrare il consumo di carburante di un veicolo producendo idrogeno aggiuntivo all'interno della cellula, che viene quindi instradato e gestito direttamente nella linea di combustibile del veicolo. generatori Sebbene HHO il carburante dal normale acqua di rubinetto, a seconda del modello possono funzionare in modo più efficiente con additivi per aiutare il processo.

Additivi in ​​acqua

Per i generatori con piastre fissati troppo distanti, normale acqua di rubinetto non funziona, e vi sarà bisogno di utilizzare acqua distillata o acqua piovana, invece. Acqua distillata, anche se sicuro, non è più la raccomandazione scelta per i generatori di HHO, come molti hanno trovato ulteriori vantaggi nell'utilizzo di acqua minerale in bottiglia, invece. Non utilizzare acqua contenente cloro di qualsiasi tipo, e può essere necessario un filtro per rimuovere additivi indesiderati. Se si sceglie di utilizzare acqua di rubinetto, sarà spesso diventano marroni e sbavature sugli elettrodi a causa di sostanze chimiche non filtrati.

Liscivia

Conosciuto anche come idrossido di sodio, soda caustica può essere trovato alla maggior parte dei negozi di generi alimentari come palline, fiocchi, granuli e una soluzione al 50 per cento. Lye, come additivo HHO, manterrà i vostri elettrodi puliti e la soluzione in esecuzione a una produzione ottimale di gas, il tutto ad un prezzo abbastanza abbordabile. Lye può essere pericoloso per lavorare e possono causare corrosione se il generatore non è mantenuto freddo, ma conservato in un contenitore ermetico e utilizzato con acqua distillata, che è un additivo potente ed efficace.

KOH

KOH, o idrossido di potassio, è anche un potente additivo nella produzione di idrogeno su richiesta. Come liscivia, KOH mancherà di tenere i elettrodi puliti e portare ad un tasso di produzione al 100 per cento nel generatore. La caduta di KOH è che è pericoloso lavorare con e non è disponibile in tutto il mondo. Un'altra opzione è carbonato di potassio, che è economico, sicuro per lavorare con ed è un additivo efficace (a seconda del disegno delle cellule), anche se è più efficace se mescolato con KOH per attirare più amplificatori.

denaturato alcol

Poiché le cellule HHO corrono al loro ottimale, conservato sotto i 50 ° C, l'aggiunta di alcol denaturato funzionerà come antigelo per climi più freddi e le stagioni.

Bicarbonato di sodio

Quando HHO è stato introdotto come concetto, si è creduto che il bicarbonato è un additivo ideale per la cella a combustibile, ma questo è risultato essere falso. Il bicarbonato di sodio non abbattere a gas HHO; in realtà produce monossido di carbonio, anidride carbonica e idrogeno, e non produrrà gas HHO fino tutto il carbonio viene fatto reagire dalla soluzione. In cima a quello, è necessario utilizzare il doppio di bicarbonato di sodio idrossido di sodio.

Come raffreddare il HHO


Ossidrica (HHO) generatori sono stati la fonte di notevoli controversie per diversi decenni. Questi dispositivi passare corrente elettrica dall'alternatore del veicolo tra una serie di piastre metalliche sospese in acqua. Tale elettrica rompe i legami molecolari dell'acqua per creare idrogeno e ossigeno gas, che sfocia aspirazione del motore tramite un tubo del sifone di agire come fonte di combustibile supplementare. Il processo elettrolitico utilizzato per creare il gas genera una grande quantità di calore, che può ridurre l'efficienza HHO generatore e danneggiare l'unità.

istruzione

1 Ridurre la percentuale di elettrolita. Un elettrolita è qualsiasi composto disciolto o chimico che migliora la conducibilità elettrica dell'acqua. Mentre queste sostanze sono utili per migliorare la produzione di gas HHO aumentando la quantità di energia elettrica che può fluire tra le piastre, possono anche formare un "solido legame" essenzialmente tra le piastre. Questo crea un massiccio cortocircuito e trasforma l'intera cella in un elemento riscaldante elettrico invece di una camera di elettrolisi. Ridurre la quantità di bicarbonato di sodio, aceto, idrossido di potassio (potassa caustica), idrossido di sodio (soda caustica) o acido solforico a cadere le temperature delle celle di nuovo a un livello gestibile.

2 Aumentare le dimensioni del serbatoio. La soluzione più semplice è quella di eseguire una seconda, in metallo serbatoio fianco il serbatoio primario e collegare i due in alto e in basso con due brevi spezzoni di tubo in PVC alta temperatura. Il secondo serbatoio fungerà da dissipatore di calore per dare la vostra acqua la possibilità di raffreddare e di assorbire picchi di temperatura. La seconda soluzione consiste nel rimuovere la cella HHO dal suo serbatoio stock serbatoio e installarlo in un serbatoio più grande.

3 Ridurre il flusso di corrente alla cella. Utilizzando l'interruttore hardware-store dimmer è il modo più semplice per farlo. L'installazione è semplice; basta collegare il deviatore luci in linea tra la cella HHO e la fonte dell'alternatore o il potere. Il dimmer vi permetterà di comporre di nuovo la quantità di energia che entra nella cella e vi darà un altro parametro di sintonia con il quale ottimizzare il rapporto consumo di potenza / energia. Provare a sperimentare con diversi livelli di potenza in ingresso e le concentrazioni di elettroliti di trovare un equilibrio che funziona per voi.

4 Passare a una cella più efficiente "secco". Un generatore HHO perde la maggior parte della sua efficienza attorno ai bordi delle piastre sommerse. Una cella HHO secco è essenzialmente una pila di piastre con una guarnizione tra ciascuna di esse. Le guarnizioni catturano acqua tra le piastre, lasciando i bordi della piastra esposto all'aria aperta anziché sommerso in acqua. Questo rende per una cella che consuma meno della sua energia a riscaldare l'acqua e più a produrre gas HHO. Inoltre, le alette esposte agiscono come un radiatore per far ciò riscaldare la cella non produrre.

Come faccio ad aggiungere alcol ad un generatore HHO?


Un hydrogenerator, noto anche come un generatore di HHO, aiuta ad aumentare la distanza in miglia del gas della vostra auto e la potenza riducendo le emissioni totali. Una volta installato nella vostra auto, generatori a secco cella di un hydrogenerator producono quantità significative di gas HHO, un tipo di combustibile a idrogeno. Questo è il caso per i motori sia diesel e benzina in automobili, camion, trattori e altri veicoli. Molti proprietari aggiungono una miscela comprendente alcool denaturato ai loro idroelettrici per impedire loro di congelamento in inverno.

istruzione

1 Situato in una zona ben ventilata. Acquisto alcool denaturato nel reparto verniciatura della maggior parte dei negozi di legname e hardware. Indossare occhiali protettivi, maniche lunghe, guanti e altri dispositivi di sicurezza.

2 Mescolare il alcool denaturato o isopropilico, 0,5 once di idrossido di sodio (NaOH) e 1 litro di acqua distillata in un contenitore di plastica aperto, allora il mix invernale riposare per circa 20 minuti. Versare sempre l'acqua, poi aggiungere l'idrossido di sodio. La percentuale di alcool varia tipicamente da 5 per cento (circa 8 once per gallone) al 20 percento (circa 28 once per gallone), che a sua volta proteggere il hydrogenerator da temperature che variano da 10 gradi a 25 gradi Fahrenheit rispettivamente.

3 Trasferire il composto in un contenitore chiuso dopo la reazione iniziale di riscaldamento passa: svitare il tappo di riempimento del hydrogenerator, e versare il mix invernale. Serrare il tappo per evitare eventuali perdite.

Consigli e avvertenze

  • È possibile usare idrossido di potassio di qualità alimentare (KOH) in sostituzione di idrossido di sodio.
  • Non usare mai l'antigelo nel mix inverno, o si potrebbe correre il rischio di intasamento dei pile a secco HHO generatrice.

Come mantenere il generatore HHO dal gelo


L'elettrolita utilizzato in generatori di idrogeno ha una proprietà elettrochimico che produce energia elettrica mediante una reazione. Cellule all'interno di un involucro solido sedersi in un bagno di elettrolita sommerso e memorizzare e trasferire l'energia elettrica. Poiché l'elettrolita rimane in uno stato liquido, può essere effettuata da temperature estremamente calde e fredde. Un problema deriva quando l'acqua in idrogeno inizia a congelare in temperature molto basse, e nei climi nordici questo può causare caso rottura e prestazioni del generatore di bassa potenza sul HHO generatore azionato veicoli. È possibile aggiungere una soluzione al vostro livello di elettroliti per evitare condizioni di gelo.

istruzione

1 Sgombrare una zona banco di lavoro, in modo da avere una piattaforma pulita, stabile a lavorare sopra. Don un paio di guanti di gomma e una maschera di particelle, se sensibili ai fumi chimici. Versare un litro di acqua distillata in una ciotola di plastica che si terrà sul contenuto di liquido di un gallone. Aggiungere otto a 28 once di isopropilico (denaturato) di alcol nella padella e mescolate il contenuto con un cucchiaio di legno mescolanza. Si può dividere la differenza e aggiungere 16 once. o giù di lì.

2 Misurare un'oncia di idrossido di potassio, o utilizzando una scala piccola grammo, o riempire un cucchiaino di livello. Aggiungere l'idrossido di potassio nella padella e mescolate con il cucchiaio miscelazione. Lasciate che la soluzione riposare per almeno 20 minuti, mentre si guarda la sua reazione. La soluzione dovrebbe cominciare a bolla ed espandersi. Sarà anche aumentare della temperatura, il che indica una reazione normale.

3 Testare la soluzione posizionando una batteria 9 volt in padella e guardando per una reazione gorgogliamento, che dovrebbe appear.Transfer il contenuto della vaschetta in un contenitore di plastica di due litri che ha uno sfiato. Lasciare la bocca aperta. Se non ha sfogo, lasciare il tappo di riempimento sciolto e armato sulla parte superiore per consentire l'ulteriore espansione. Controllare il livello di cella nel generatore. Se il limite di legge insufficiente, versare abbastanza della soluzione nel caso delle cellule per raggiungere il limite di riempimento.

4 Eseguire il generatore come si farebbe normalmente, ma riempirlo con la soluzione premiscelata fino a quando la temperatura raggiunge i livelli al di sotto di congelamento. La soluzione avrà bisogno di 10 a 12 ore per "stagione", mentre si esegue il generatore off e on normalmente. Mescolare un altro contenitore quando si hanno esaurito il primo lotto. Dopo che la soluzione è stagionato e il generatore si è riscaldato, si dovrebbe rilevare circa un calo di 1,5 volt sul voltmetro cruscotto, che sarà normale

5 Aggiungere la soluzione alle cellule per un elettrolita iniziale compili, riempiendo 2/3 della capacità delle cellule con la soluzione. Quando l'aggiunta di acqua alle cellule nei mesi invernali ed estive, aggiungere sempre acqua distillata. L'acqua del rubinetto ha minerali nocivi in ​​esso che si corrode e danneggiare le piastre delle celle.

Hybrid idrogeno ossigeno o HHO, è un sistema che separa l'idrogeno e l'ossigeno dall'acqua per creare gas idrossi. Il sistema fa questo disegno energia elettrica dalla batteria del veicolo attraverso un contenitore con una soluzione di acqua ed elettroliti ed una cella HHO fatta di piastre metalliche per dividere l'idrogeno e ossigeno in acqua. Un auto-alimentato HHO vi permetterà di aumentare il chilometraggio del gas del 80 per cento. Un generatore fuel cell idrossi-gas modo il gas del veicolo di avere una maggiore potenza quando innescato nel motore. Questo vi permetterà di bruciare la benzina in modo più efficiente, pulire il motore e nel processo di contribuire a salvare l'ambiente da espellendo acqua dal gas di scarico. È possibile effettuare una cella a combustibile HHO e installarlo nel vostro veicolo.

istruzione

1 Eseguire un foro un mezzo pollice dalla parte superiore delle piastre con una punta da 5/16 pollici e praticare un altro foro un mezzo pollice dalla parte inferiore della piastra con una punta da 5/16 pollici. Praticare dei fori nelle restanti 15 lastre con le stesse misure.

2 Utilizzare uno strumento per fare rientro rientranze tutto il piatto e poi usare la carta vetrata per la sabbia le piastre di massima. Questo permette al gas idrossi per liberare dalla piastra appena si forma.

3 Eseguire un foro con una punta da trapano 5/16 pollice dall'esterno del coperchio superiore a vite e centrale sul lato sinistro del coperchio superiore a vite. Eseguire un foro sul lato destro 5/6 di pollice dall'esterno del coperchio superiore a vite e centrarlo. Praticare un terzo foro al centro dei due fori si forato e inserire un adattatore di alimentazione del gas al terzo foro inserendola saldamente. Utilizzare silicone sigillante intorno all'adattatore per fissarlo in posizione.

4 Inserire due rondelle in nylon sul fondo interno del tappo a vite in PVC in cui è stato eseguito il drill i due fori. Poi, infilare due dadi in acciaio inox su due viti che sono 1-1 / 4 pollici di lunghezza. Tenere un piccolo spazio tra i dadi per il fissaggio delle siviere dopo. Posizionare un'altra rondella su ogni vite e filo attraverso i fori del tappo. Inserire una rondella di gomma su ogni estremità della vite proveniente attraverso il tappo e quindi posizionare una rondella in acciaio sulla parte superiore di ogni rondella di gomma. Infilare un dado su ogni vite e mettere i connettori cerchio di filo elettrico su ogni vite. Infilare due dadi su ogni vite.

5 Inserire due mestoli di acciaio inossidabile con la sezione a forcella della siviera scivolare le viti sotto il tappo a vite in PVC superiore. Serrare i dadi su ogni vite per fissare i mestoli.

6 Mettere le piastre di metallo insieme per rendere la cella a combustibile HHO. Disporre due serie di otto lastre di metallo.

7 Infilare un dado su un asta di nylon e mettere la prima armatura del primo set sull'asta inserendo l'asta attraverso il foro nella piastra metallica. Infilare una rondella sull'asta nylon e posizionare la seconda piastra sull'asta nylon. Infilare un dado sull'asta e attaccare altri sei piastre di metallo nel modello stesso. Collocare un dado sull'asta nylon e fissare la siviera negativo inserendo l'estremità a forcella sull'asta nylon. Fissare un altro dado per l'asta di nylon e stringerlo. Attaccare altri otto piastre nello stesso modello. Dopo l'ultimo piatto è stato collegato, fissare la siviera positiva agganciando il bordo biforcuta di sopra dell'asta nylon. Attaccare un dado e serrarlo sull'asta. Posizionare termoretraibile, su ciascuno degli siviere e calore per ristringere la pellicola su di loro. Ripetere lo stesso modello con la barra filettata che va nei fori inferiori delle piastre metalliche.

8 Inserire un terzo siviera piegata che collegherà le due viti inferiori sotto le piastre in un lieve modo "U". Collegare una estremità a forcella della siviera sull'asta filettata tra le piastre metalliche ei dadi. Questo siviera isolerà la cella a combustibile metallico. Posizionare termoretraibile calore su mestolo di fondo e riscaldare leggermente il termoretraibile per isolare il mestolo di fondo.

9 Posizionare il tubo di plastica trasparente per l'adattatore di alimentazione del gas superiore e collegare un gomito. Collegare un altro po 'di tubi di plastica trasparente seguita da una valvola unidirezionale.

10 Collegare un'altra lunghezza di tubo di plastica trasparente alla fine della valvola unidirezionale e collegare un gomito. Collegare un'altra lunghezza di tubo a questo gomito.

11 Fare un gorgogliatore utilizzando un tubo in PVC diametro di quattro pollici. Applicare la colla PVC al l'interno del cappuccio terminale inferiore e spingere il tappo sul tubo di PVC. Collegare un gomito all'adattatore di alimentazione del gas sulla parte superiore del tubo di PVC in cui le foglie gas e attribuiscono una lunghezza di tubo trasparente. Questo tubo si collega alla presa d'aria del motore. Utilizzare un raccordo per collegare il tubo di plastica trasparente nel tubo in PVC in modo che lo rendono un raccordo sicuro. Si consiglia di utilizzare il più breve lasso di tubi in plastica trasparente possibile; lunghezze di tubo trasparente richiederanno un gorgogliatore.

12 Utilizzare fascette diametro di cinque pollici per il montaggio del sistema di HHO. Durante il montaggio del sistema, montarlo lontano dal calore o parti del motore in movimento. Posizionare il tubo del diametro di cinque pollici intorno al contenitore HHO e montare al telaio del veicolo con viti.

13 Eseguire un foro nella aspirazione del motore per collegare il tubo proveniente dal gorgogliatore di sistema HHO nel motore. Inserire la cella a combustibile nel contenitore richiamo HHO e riempire il contenitore con acqua distillata circa due pollici dalla parte superiore del contenitore. Aggiungere mezzo cucchiaino per un cucchiaino di idrossido di sodio in acqua e serrare la parte superiore del contenitore in posizione.

14 Collegare l'alimentazione al sistema. Far passare il potere della cella attraverso il potere della accensione del veicolo avvolgendo il cablaggio positivo sulla cima del PVC tappo a vite e inserire l'altra estremità del filo positivo in un connettore elettrico circolare. Posizionare il connettore circolare sul terminale della bobina di accensione per fornire alimentazione. Questo permette al sistema di essere spento quando si accende l'auto fuori. Per maggiore sicurezza, utilizzare un saldatore per saldare i collegamenti. Il booster HHO produrrà 1,7 litri di gas idrossi per minuto.

Consigli e avvertenze

  • Se l'amperaggio corrente della cella booster è più di 16 ampere quando il sistema è freddo, scaricare parte della soluzione fuori e aggiungere acqua distillata. Se il sistema HHO è basso amperaggio, aggiungere più di idrossido di sodio fino a quando il sistema raggiunge almeno 16 ampere a freddo. La ragione il sistema deve raggiungere non più di 16 ampere quando è freddo è perché il sistema aggiungere circa altri 4 ampere quando è caldo e funzionante. Se non si desidera che il sistema superi i 20 ampere. L'acqua del sistema HHO deve essere cambiato regolarmente quando inizia a girare il colore. L'acqua si accende un colore bruno-arancio perché il ferro viene separato dall'acqua.

Quali sono D-Cell Batteries?


Quando il potere diventa improvvisamente nella vostra casa o appartamento, è probabile che si raggiunge per un flashlght. Più che probabile, che torcia a portata di mano è alimentato da batterie di grandi dimensioni, D-cell. pile D-cell sono solo una delle dimensioni delle batterie con cui le persone sono più familiari. Essi hanno diverse caratteristiche che li rendono ideali per i prodotti in cui vengono utilizzati.

Descrizione

pile D-cell sono il più grande tipo di forma cilindrica, singola batteria a secco venduti ai consumatori. Come tutte le altre batterie a secco, che contengono una miscela di sostanze chimiche che agiscono come l'anodo (polo negativo), il catodo (polo positivo) e componenti elettroliti necessari per generare elettricità. Le grandi dimensioni del D-cell lo rende perfetto per gli articoli che richiedono un sacco di tensione, come ad esempio tastiere portatili, grandi radio e torce elettriche. La dimensione esatta di pile D-cell (diametro per altezza, in mm) sono 34,2 x 61,5.

Classificazione delle cellule e altri nomi

batterie cilindriche sono classificati in base alle dimensioni - AAA, AA, C, D - dal più piccolo al più grande. Tuttavia, queste lettere non si applicano a tutti gli altri paesi. In Cina, pile D-cell sono chiamati # 1 (numero di una cella). Secondo la Japan Industrial Standards, essi sono chiamati UM1. Tuttavia, la maggior parte dei paesi si riferiscono alle batterie come D-cell (nelle rispettive lingue). Inoltre, la Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC) e l'American National Standards Institute (ANSI) ogni stabiliscono gli standard del settore per quanto riguarda le dimensioni, la forma e altre caratteristiche.

composizione chimica

Ci sono una varietà di miscele chimiche utilizzate nelle pile D-cell, ciascuno dei quali ha la propria classificazione IEC e ANSI. Zinco-carbone D-cells (nome IEC - nome R20, ANSI - 13D) non sono ricaricabili, e producono 1,5 volt di elettricità. Alkaline D-cellule (nome IEC - LR20, nome ANSI - 13A) usa zinco e idrossido di potassio e produrre 1,5 volt. Solo alcuni tipi di batterie alcaline sono ricaricabili. D-celle agli ioni di ferro (nome IEC - FR20, nome ANSI - 13LF) non sono ricaricabili e producono 1,5 volt. Al nichel-cadmio (KR20) e nichel-metallo idruro (HR20) batterie ricaricabili sono entrambi ed entrambi producono 1,25 volt. batterie al nichel-cadmio e nichel-metallo idruro non hanno una speciale classifica dal ANSI.

Fatti interessanti

La batteria D-cell è stato introdotto dalla Carbon Company Nazionale nel 1898 ed è stato progettato specificamente per l'uso in torce, che è il motivo per cui D-cellule sono chiamate anche le batterie torcia. I militari degli Stati Uniti chiama pile D-cell "BA-30" e "Commercial-off-the-shelf (COTS)" batterie perché le D-celle utilizzate dai militari sono gli stessi di quelli venduti nei negozi.

Differenza tra Potassio e citrato di potassio


Ci sono molti sali che si producono quando potassio reagisce con metalli o altro composto. Questi sali sono cloruro di potassio, ioduro di potassio e citrato di potassio. Anche se è ottenuto da potassio, citrato di potassio differisce da esso in vari modi.

Formazione

Potassio e citrato di potassio sono formate da due diversi processi. Potassio è un metallo alcalino ed è un sale ionico in natura. Si trovano comunemente disciolto in acqua di mare e può essere estratto da altri minerali. Sembra bianco-argenteo. citrato di potassio, invece, è un sale di potassio formata quando reagisce con l'acido citrico. Di solito è di colore bianco e ha un sapore salino.

Reazione con acqua e aria

Potassio reagisce esotermicamente con acqua. Reagisce violentemente e sposta anche l'idrogeno. La reazione porta alla produzione di gas idrogeno e idrossido di potassio. Potassio è anche molto reattivo con l'ossigeno. Se lasciato esposto all'aria, potassio reagisce con l'ossigeno per formare ossido di potassio.

citrato di potassio non reagisce con acqua o ossigeno in condizioni normali. Non ha bisogno di essere conservati lontano dall'aria, in quanto non vi è alcuna reazione tra i due.

usi

Il potassio ha un certo numero di utilizzi, sia industriali e domestici. Esso reagisce con acqua e altre sostanze chimiche per formare idrossido di potassio, una base forte usato per neutralizzare gli acidi. Uno dei suoi composti, cromato di potassio, è utilizzato in molti settori, in particolare nella produzione di inchiostri, fuochi d'artificio, carta moschicida. E 'anche usato dalle piante per controllare la perdita di acqua nel stomi. Potassio è un minerale molto importante nel nostro corpo. Esso controlla i livelli di acidità, equilibrio osmotico, la pressione del sangue e alcune attività muscolari.

citrato di potassio è usato per trattare un certo numero di malattie come il dolore urinario. Una volta ingerito, citrato di potassio viene assorbito rapidamente. Viene poi escreto come carbonio nelle urine. Questo facilita il dolore di urinare per i pazienti che hanno questa condizione. E 'anche prescritto per prevenire i calcoli renali da formare.

disponibilità

citrato di potassio si trova comunemente nei chimici e farmaceutici. Si trovano di solito come una pillola. Potassio è usato in molte industrie, ed in vari composti quali cloruro di potassio o ioduro di potassio. E 'anche in alcuni farmaci.

Come HHO Opere

   June 14

Elettrolisi

HHO si riferisce al processo di scissione atomi di idrogeno da molecole di acqua per iniettare combustibile di idrogeno nel gas di automobili per aumentare chilometraggio del gas. Il metodo utilizza un dispositivo noto come un generatore di idrogeno o di richiamo idrogeno che divide gli atomi di idrogeno dalle molecole d'acqua attraverso il processo di elettrolisi. Elettrolisi è un termine che descrive la stimolazione di reazioni altrimenti non spontanee dall'elettricità. Una volta che l'idrogeno è stato diviso dalle molecole d'acqua, sarà bolla fino alla parte superiore della cella HHO dove il gas viene passato al motore per aumentare la combustione del combustibile. Anche se l'aumento di prestazioni sembra variare in base sorgente che si sta leggendo, sembra che l'aumento dell'efficienza del carburante può variare da 15 a 100 percento. Dopo tutto, il primo motore a combustione utilizzato in un'automobile è stato alimentato da gas di idrogeno e ossigeno.

La cellula

Una cella HHO è tipicamente un contenitore litro dimensioni collocato da qualche parte sotto il cofano del veicolo. Il contenitore viene riempito con acqua distillata e una piccola quantità di bicarbonato di sodio o di qualche altro solvente. Il bicarbonato funge da catalizzatore per la ionizzazione. All'interno della cellula, una serie di piastre metalliche viene impilato. Dodici volt di corrente sono dirette nella cellula dalla batteria dell'auto da un circuito collegato all'interruttore di accensione. La corrente crea un vuoto all'interno della cellula e passa attraverso le piastre facendole assumere cariche positive o negative. Questo provoca loro di agire come elettrodi. Gli elettrodi attraggono particelle cariche opposta conseguente l'attrazione degli elettroni secondari, che sono caricate negativamente, e gli atomi caricati negativamente ad un elettrodo, e quelli carica positiva verso l'altro. Questo fa sì che i idrogeno e ossigeno molecole di acqua a dividere e formano il composto idrossi o HHO. cellule HHO sono quart piccoli o in modo che possano essere facilmente incorporati nel motore esistente e può essere semplice come un barattolo con due rondelle di rame e un bullone all'interno di esso.

risultati

Il risultato osservabile di questa reazione è idrogeno gorgogliare all'inizio della cella, mentre l'acqua molecole riforma all'interno. Il tubo vuoto collegata alla cella aspira il gas fuori idrogeno e direttamente nei cilindri del motore dove si mescola con il carburante esistente e aumenta la combustibilità. L'aumentata combustibilità provoca i pistoni al fuoco più efficiente e una maggiore quantità di energia è generata all'interno del veicolo a scapito di meno combustibili fossili.

Come convertire una macchina per HHO


HHO, noto anche come ossidrica, viene utilizzato da molti proprietari di veicoli come alternativa alla benzina. Sistemi HHO sono più convenienti, così come più ecologico, di esecuzione di un veicolo a benzina solo perché il sistema utilizza elettricità per rilasciare gas idrogeno da acqua purificata. In sostanza, è necessario meno carburante per alimentare il veicolo. Questi gas idrogeno vengono alimentati nel sistema di aspirazione del motore attraverso un tubo di gomma. È possibile convertire il vostro veicolo per funzionare con carburante così come HHO con l'uso di un kit di potenziamento o di conversione e di iniziare a utilizzare meno benzina.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e spegnere il motore.

2 Montare il richiamo HHO con l'hardware in dotazione secondo le istruzioni sul kit di potenziamento. Ogni kit ripetitore avrà un diverso insieme di istruzioni a seconda del tipo di kit. Installare il ripetitore vicino alla presa d'aria del motore e essere sicuri di mantenere il richiamo lontano da fonti di calore.

3 Collegare il filo nero dal richiamo al terminale nero sulla batteria del veicolo e il filo rosso di una fonte di alimentazione sicura che è attiva solo quando il veicolo è in funzione. Questi "Switched" fonti di alimentazione sono i relè della pompa del carburante e delle uscite dell'alternatore.

4 Attaccare il tubo di uscita in gomma richiamo a una porta di vuoto sul motore. Assicurarsi che la porta vuoto è inutilizzata. Seguire le istruzioni del kit di potenziamento e manuale proprietario del veicolo per determinare quali porte sono inutilizzati.

5 Collegare l'uscita di richiamo con il tubo di richiamo HHO per completare l'installazione del kit di potenziamento.

6 Aggiungere acqua depurata qb alla cella ripetitore in modo che la cella viene riempita fino acqua raggiunge circa 1 pollice dalla parte superiore della cella.

7 Avviare il motore del veicolo e testare l'applicazione. Controllare la cella HHO per la produzione di bolle. Un HHO funzionale avrà qualche lieve produzione bolla quando il veicolo è in funzione.

Consigli e avvertenze

  • Effettuare la ricerca sui kit di richiamo HHO per determinare quale è la cosa migliore per il vostro veicolo. Ottenere un kit di potenziamento HHO che corrisponde la marca e il modello del veicolo.
  • Alcuni proprietari di auto scelgono di aggiungere elettroliti per la loro HHO. cellule HHO possono essere più funzionale quando viene aggiunto un elettrolita come liscivia l'acqua purificata. Generalmente, il rapporto acqua-elettrolita è 1 gal. di acqua 3 cucchiai. di lisciva in polvere.

Dove collegare una cella a combustibile a idrogeno ad un Turbo Diesel


celle a combustibile idrogeno possono essere collegati a qualsiasi motore a combustione interna. Aggiunta di una cella a combustibile introduce infiammabili idrogeno e ossigeno gas nel ciclo di combustione del motore. Quando questi gas vengono aggiunti alla soluzione di aria / combustibile bruciato nel motore, le prestazioni del motore è migliorata. Il gas HHO brucia crea una combustione più completa in ogni ciclo di cottura, il che a sua volta aumenta il risparmio di carburante e diminuisce le emissioni di carbonio. I componenti delle celle a combustibile sono cablati nel sistema elettrico del veicolo e collegati alla presa d'aria.

istruzione

Connessioni sulla cella HHO Fuel

1 Collegare il terminale dell'elettrodo positivo sul gorgogliatore cella a combustibile ad uno dei terminali sull'amperometro tensione DC utilizzando 16 gauge filo di rame intrecciato.

2 Collegare il secondo cavo del amperometro tensione continua al conduttore positivo sulla trasmissione di cella a combustibile utilizzando lo stesso filo di calibro.

3 Terra il terminale di elettrodo negativo sulla gorgogliatore cella a combustibile al telaio del veicolo, o direttamente ad un circuito di massa negativa.

4 Praticare un foro ½ pollice nel gruppo di aspirazione dell'aria, di fronte sistema di iniezione del carburante del veicolo.

5 Inserire il pollice e mezzo filettato connettore spinato di 90 gradi nel foro. Sigillare questa parte in assemblea presa d'aria del veicolo. Questa parte ora diventa un permanente, oltre alla presa d'aria del veicolo.

6 Collegare l'uscita del gas HHO dal gorgogliatore cella a combustibile al connettore spinato utilizzando il tubo del carburante in gomma.

Collegamenti elettrici sulla Fuel Cell Relay

7 Collegare il terminale negativo sulla trasmissione di cella a combustibile al telaio del veicolo, o direttamente ad un circuito di messa a terra, utilizzando 16 gauge filo di rame intrecciato.

8 Collegare il terminale positivo della trasmissione di cella a combustibile ad un conduttore di alimentazione positivo nel sistema elettrico del veicolo. Questo cavo di alimentazione può essere impiombato dal circuito accessorio del veicolo al pannello dei fusibili.

9 Collegare il terminale positivo acceso il trasmissione di cella combustibile ad un interruttore ausiliario on-off sistema elettrico del veicolo. Questo circuito positivo interruttore può essere trovato e impiombato in dal circuito di accensione del veicolo.

10 Il quarto collegamento elettrico sulla trasmissione di cella a combustibile è stato già collegato al punto 1.

Il serbatoio elettrolita

11 Fissare il serbatoio elettrolita al firewall del veicolo all'interno del vano motore con 5/16-by-1 1/2 pollice viti autoforanti.

12 Fissare una linea di combustibile di gomma al connettore del tubo spinato sul fondo del serbatoio elettrolita.

13 Fissare l'altra estremità della tubazione di alimentazione di gomma al connettore del tubo spinato sul lato inferiore del gorgogliatore cella a combustibile.

Consigli e avvertenze

  • kit celle a combustibile HHO sono disponibili in commercio per la maggior parte dei veicoli. celle a combustibile HHO possono essere adattati in maggior parte dei veicoli.

Come collegare un interruttore per una HHO


cellule HHO sono progettati per aumentare drasticamente il consumo di carburante in motori iniettando una miscela di ossigeno-dell'idrogeno nel sistema di alimentazione. L'intento è quello di aumentare la velocità con cui il combustibile petrolio brucia su "corsa" power ", che diminuisce la quantità di combustibile che brucia durante i pistoni dei pistoni ictus" scarico ". In questo modo il motore per ottenere più energia da ogni corsa del pistone, quindi ci vuole meno carburante per raggiungere la velocità. Cablaggio di un interruttore nel circuito della cella HHO consente di controllare la produzione e l'introduzione della miscela azionando la leva e il completamento o la rottura del circuito.

istruzione

1 Tagliare il cavo di alimentazione con le pinze diagonali. Il cavo di alimentazione è collegato terminale positivo della batteria alla cella HHO e EFIE (Iniezione elettronica enhancer). Il taglio dovrebbe essere fatta tra la scatola dei fusibili e la divisione per il tuo cellulare HHO e EFIE.

2 Rimuovere 1/4-pollice di isolamento da entrambe le estremità del filo con le pinze diagonali.

3 Collegare il cavo proveniente dalla sorgente di alimentazione al terminale di "fonte" del vostro interruttore a levetta.

4 Collegare il filo che conduce al tuo cellulare HHO e EFIE al terminale "accessorio" del vostro interruttore a levetta.

5 Avvolgere nastro isolante intorno alle connessioni. Assicurarsi di coprire tutti i conduttori esposti.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il polo positivo della batteria dal morsetto della batteria positivo prima di eseguire qualsiasi sottosistema elettrico di voi automobile.

Homemade HHO Flashback Scaricatori


Mentre i generatori HHO (generatori di idrogeno-idrogeno-ossigeno, alias "booster idrogeno") sono abbastanza facili da costruire e sono senza dubbio buone per chilometraggio di carburante, il fatto è che essi producono una miscela pericolosa di gas. Oltre al fatto che l'idrogeno è di per sé esplosiva in un'atmosfera aperta, quando è combinato con ossigeno puro diventa l'ingrediente principale in una bomba di carburante / aria. scaricatori Flashback sono utilizzati per mantenere il motore si ritorce contro di accendere qualsiasi gas ossi-idrogeno è nelle linee e il booster.

Il piano

scaricatori Flashback sono disponibili in diverse varietà diverse e tutti fanno essenzialmente la stessa cosa: Scaricatori mantenere bruciare i gas di soffiare attraverso il tubo. I tre tipi di base sono la valvola di tipo (che utilizza improvvisamente aumentato la pressione dell'aria nel tubo per chiudere una valvola unidirezionale); filtro-tipi (della lana di bronzo uso e altri usano pietra permeabile); e gorgogliatori acqua. Home-made valvole di tipo scaricatori possono essere un po 'difficile da calibrare, quindi se si sta andando con una valvola, si sarebbe più sicuro solo di acquistare uno.

Filtro-Type Flashback Arrestor

Avrete bisogno di un paio di ottone da 2 pollici-by-1/2-inch (con fili su entrambe le estremità), due in ottone 1/2-inch termina con raccordi spinato e due 1/2-inch al di fuori di diametro, acquario cilindrico gorgogliatori di pietra (ognuno dei quali si possono trovare a Lowe o Home Depot). Drill 3/4 di pollice in una estremità del centro dei gorgogliatori degli utenti plastica (l'obiettivo è quello di esporre i gorgogliatori 'canale interno), e rivestire la parte esterna del gorgogliatore su tale estremità con silicone. Inserire l'estremità siliconata di ogni gorgogliatore nei terminali in ottone, e ricoprire le filettature di accoppiamento con nastro di teflon. Avvitare il gruppo insieme, e hai te stesso un fai da te filtro tipo di fiamma.

bubbler

C'è una vecchia battuta che va in giro per la comunità di HHO che chiunque si avvicinò con il arrestor gorgogliatore è stato probabilmente utilizzato per qualcos'altro in anticipo. Il fatto è che scaricatori gorgogliatore si assomigliano (sia in forma e funzione) quei tubi acqua-filtrazione potreste aver visto nel negozio locale "accessori tabacco".

Per fare un gorgogliatore, avrete bisogno di un cilindro di plastica trasparente (circa 3 pollici di diametro e 8 pollici di altezza), un 1/2-inch al di fuori di diametro, lungo tubo di plastica da 12 pollici, due da 3 pollici all'interno del diametro di PVC tappi tubi e alcuni accessori. Cementare i tappi un radiatore inferiore superiore al tubo, e due fori 1/2-inch nella parte superiore. Eseguire il tubo di plastica (collegato all'uscita cella HHO) attraverso tappo del cilindro al fondo del cilindro (come una cannuccia), e collegare un altro tubo (tubo di uscita HHO) al secondo foro del tappo. Si potrebbe voler considerare l'utilizzo di raccordi in ottone per tutte le connessioni; faranno sigillano bene e rendere la manutenzione più facile. Riempire il cilindro con acqua (circa 8/10 del modo completo), e collegare il tubo di uscita al di aspirazione del motore. L'acqua si arresta il fronte di fiamma prima che raggiunga il tubo di uscita HHO. Controllare la sezione Risorse e avrete un'idea di ciò che si sta costruendo.

Montare il gorgogliatore inferiore al tuo cellulare HHO per evitare il riflusso dell'acqua nella cella. Tutto il necessario per costruire il gorgogliatore si possono trovare presso il vostro negozio di ferramenta locale.

Non in nessun caso fare quello che hai visto on-line e utilizzare un barattolo di vetro o cilindro; Il punto qui è quello di contenere una potenziale esplosione, non costruire una granata in vetro montato sul motore.

Conversione HHO

   October 4

Conversione HHO


Fuel generatori economia d'amplificazione HHO (idrogeno ossigeno-idrogeno, alias "ossidrica") sono un tema caldo e amaramente controverso sulla scena il risparmio di carburante di oggi. Discussa con uguale ferocia da pensatori garage, studenti adolescenti e professori di fisica allo stesso modo, gli argomenti più generatori HHO riportano alla mente quelle che riguardano l'agopuntura cinese; non dovrebbe funzionare, ma spesso lo fa.

Scopo

generatori HHO producono un gas noto come ossidrica (composto di idrogeno e ossigeno). Lo fanno passando enormi quantità di energia elettrica attraverso l'acqua (in un processo noto come elettrolisi), che rompe la molecola di acqua a parte e costringe i suoi atomi di idrogeno e di ossigeno per separare e bolla verso l'alto. Quando ingerito da un motore, il ossidrica brucia come combustibile autonomo, che completa e la sostituzione di una certa quantità di benzina. Grandi generatori HHO sono stati conosciuti per fornire abbastanza ossidrica per consentire alla vettura al minimo senza usare alcuna benzina affatto.

Funzione

Un semplice sistema di HHO è composto da non più di una cella HHO e l'impianto idraulico necessario. La cella HHO contiene una pila di piastre metalliche (ad ogni altra connessa ad una sorgente di batteria positivo o negativo) immerso in acqua. Come l'elettricità cerca di colmare il piccolo spazio tra i piatti, si deve passare attraverso l'acqua e rompere le sue molecole, producendo ossidrica. Il ossidrica passa attraverso un tubo collegato alla aspirazione del motore, dove viene travasato da vuoto del motore.

Parti

Un kit completo di conversione HHO può contenere una cella (le dimensioni e le esigenze del motore detrmine le dimensioni), un parascintille (che si inserisce nella linea per evitare che il motore si ritorce contro di accendere il ossidrica nella cella), un regolatore del motore (che permette di controllare manualmente aria teorica di combustione del motore per compensare la ossidrica) ed eventualmente un alternatore grande per eseguire il generatore HHO.

Opposizione

generatori HHO non dovrebbero lavorare. Gasoline fornisce la potenza per produrre l'energia elettrica necessaria dalla cella HHO. Poiché il gas tonante prodotta dalla cella non contiene tanta energia quanto la benzina utilizzata per rendere più, gli avversari HHO sostengono c'è non c'è fisicamente c'è modo per loro di aumentare il consumo di carburante. Sulla carta, gli avversari HHO sono assolutamente ragione; la matematica proprio non tornano.

spiegazioni

Mentre l'efficacia del generatore HHO è dimostrato in molte applicazioni, i suoi sostenitori si trovano ad affrontare la questione appiccicosa di come si può ottenere più energia da un combustibile che si inserisce in esso. Una spiegazione è che alternatori fanno un eccesso di potenza, e che il generatore utilizza solo ciò che è sprecato, ma ci sono due migliori. Il primo è che, poiché il gas detonante è più semplice nella costruzione della molecola benzina, brucia più rapidamente e agisce come un catalizzatore per accendere la benzina prima e più completamente. Un altro è che il contenuto di ossigeno puro della miscela permette più di benzina per bruciare, che aumenta anche l'efficienza.

Futuro

Il futuro di HHO sarà stata assicurata una volta che gli ingegneri hanno decifrato il codice per capire esattamente come funziona. La scienza si basa su risultati ripetibili, che sono impossibili se non si mette alla prova in modo adeguato il principio di raccogliere dati; testimonianze non contano. Il suo futuro è puramente speculativa, ma (se la storia è alcuna indicazione) potrebbe essere un po 'di tempo prima di HHO è pienamente accettato dal mainstream.

Idrogeno-idrossido (noto anche come HHO) generatori sono stati intorno per decenni e può ancora essere una valida opzione per molti veicoli sulla strada oggi. generatori HHO sfruttare i poteri di idrogeno come combustibile alternativo e la sicurezza di un dispositivo di generazione autonoma di aumentare il chilometraggio del gas del vostro veicolo. Il generatore HHO passa una corrente elettrica attraverso una soluzione di acqua ionizzata, produrre idrogeno-idrossido o "gas di Brown", che viene poi trasferito al sistema di aspirazione dell'aria del veicolo. Il veicolo brucia il gas HHO in aggiunta alla miscela aria / carburante, abbassando quindi il carburante necessario per alimentare il motore. Anche se suona complicato, la costruzione di un generatore di HHO è in realtà abbastanza semplice.

istruzione

1 Fissare i due tappi a vite a entrambe le estremità di un 12 pollici lungo pezzo di tubo del diametro in PVC da 3 pollici. Svitare un tappo e utilizzare questo come il "top" del generatore HHO.

2 Utilizzare il trapano per fare un foro di diametro 1/2 pollici, 2 pollici giù dal bordo della parte superiore del generatore. Premere un'estremità del tubo di plastica attraverso questo foro, e utilizzare il silicone per cementare in posizione.

3 Utilizzare il seghetto per tagliare la lamiera di acciaio in una decina di strisce che sono lungo 3 pollici e 1/2 pollici di larghezza. Praticare un foro nella parte superiore di ogni striscia e poi stringa insieme lungo il bullone.

4 Praticare due fori 6 pollici dalla parte superiore del generatore HHO in modo da poter fissare le piastre in acciaio all'interno del corpo del generatore. Utilizzare il silicone per impermeabilizzare le estremità dei rifugi.

5 Collegare il cavo della batteria alle estremità del bullone, e quindi montare il generatore HHO all'interno del vano motore con la staffa condotto ed inclusi bulloni. Assicurarsi di montare il generatore abbastanza vicino alla batteria in modo che i cavi della batteria raggiungerà i terminali.

6 Riempire il generatore HHO con 3 cucchiai. di bicarbonato di sodio e riempire l'acqua fino ad un livello sopra le piastre di acciaio. Avvitare il tappo nella parte superiore del generatore HHO, e collegare il tubo di plastica per il tubo di alimentazione dell'aria attraverso l'ugello di soffiaggio nella parte inferiore del tubo.

7 Collegare i cavi della batteria ai terminali, e avviare la vettura. La corrente che passa attraverso le piastre di acciaio creerà una reazione in acqua, costringendo HHO attraverso il tubo nel tubo di aspirazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che il generatore di HHO per eseguire solo quando la vettura è in, è possibile installare un interruttore sul lato interno della vettura che interromperà o completare il circuito.
  • generatori HHO sono per la maggior parte innocui e non costituiscono una minaccia di esplosione; Tuttavia, la pressione può accumularsi nel contenitore HHO se l'auto non è in esecuzione sufficiente per utilizzare il HHO abitato. Fare attenzione quando si stappatura il contenitore per evitare di essere spruzzato.

Come eseguire un auto con materiali d'acqua


Nel periodo d'oro degli alti prezzi del gas nel 2008, quando la gente strapazzate per trovare alternative fonti economiche di combustibile per alimentare auto, kit fai da te "di combustibile l'acqua" è diventato popolare come una soluzione che fosse non solo più conveniente, ma benefico per l'ambiente così come Combustibile efficiente. Il principio di funzionamento alla base di questi kit è che l'acqua è miscelata con un catalizzatore che quando elettrolizzata produce un gas chiamato HHO o Brown di gas, che viene incorporato in benzina come fonte pulita di energia supplementare. Mentre oggi questi kit sono ancora venduti non sono ampiamente disponibili. Se siete interessati a gestire l'auto su materiali d'acqua, assicurarsi che la società si acquista il kit da è legittima.

istruzione

L'acquisto di un kit di HHO gas.

1 In questi giorni, si hanno diverse opzioni per la conversione di acqua per HHO per il carburante. Mentre le parti e gewgaws associati con i kit possono variare notevolmente, ci sono due tipi principali di cellule HHO presenti in questi kit in cui la produzione HHO avviene: asciutto e bagnato. cellule umide sono completamente immersi in acqua costante mentre le cellule secche sono mantenute sopra la cella in un serbatoio. La cellula tipo Quest'ultimo permette per la circolazione dell'acqua che raffredda il sistema di funzionare in modo più efficiente. Molti prodotti oggi sono orientati verso questo tipo di cellule. Un kit di pila a secco potrebbe includere: una pila a secco costituito da piastre in acciaio 9 o 11 o 21, fili, tubi, viti, morsetti, connettori, indicatore amplificatore e serbatoio bubbler (o serbatoio). A seconda del tipo di motore che hai, potrebbe essere necessario pile a secco aggiuntivi. È possibile trovare i kit completi su ecrater per $ 275 partire dal dicembre 2010, così come le singole cellule a secco per $ 39,99. Su Amazon, kit completi vanno da $ 156 fino a $ 699 per i grandi impianti di perforazione e camper.

2 Seguire le indicazioni del produttore per l'installazione del generatore HHO o Kit Dry Cell. Alcune installazioni avranno meno di 2 ore. In un tipo di installazione che utilizza una corrente costante monitoraggio larghezza di impulso (PWM), avviare assemblando voltmetro, i terminali necessari per collegare i cavi di alimentazione della batteria, strumenti come pinze e acqua distillata a vapore uno gallone. Quindi, fare spazio nel vano motore della pila a secco (s) e serbatoio. Il ponticello tre linguette su ciascun lato della cella con i ponticelli forniti. Montare i componenti, assicurandosi che il serbatoio è più alto rispetto alle cellule. Quindi, collegare il tubo tra le cellule e il serbatoio. Installare una valvola unidirezionale sulla linea di uscita HHO modo che il flusso è da cella a serbatoio; posizionare un'altra valvola unidirezionale sulla linea di elettroliti con flusso dal serbatoio alla cella. Collegare il PWM alla batteria e le cellule usando 14 gauge per una singola cella. Le precauzioni di sicurezza in modo che HHO non viene generato quando il motore è spento. Mescolare elettrolita con acqua distillata a vapore nella proporzione di carbonato di potassio un grammo di un'oncia di acqua. elettroliti alternative sono idrossido di potassio e idrossido di sodio, ma sono molto più pericoloso. Mantenere elettrolita entro due pollici dalla parte superiore del serbatoio e riempirlo quando entro un pollice dal basso. Inizializzare il sistema dopo aver controllato per perdite. È possibile installare il generatore sotto il cofano, ma si potrebbe anche installarlo nel bagagliaio. Contattare il produttore se avete preoccupazioni di installazione. Avere un meccanico con licenza installare il sistema per garantire la sicurezza.

3 Dopo l'installazione, monitorare la vostra auto. Controllare le connessioni e avviare il veicolo, guardando per spumeggiante azione come il gas viene prodotto. L'utilizzo di un controllo amp metro quanti amplificatori tuo cellulare a secco sta tirando. Alcuni produttori raccomandano di tenere il livello di assorbimento di corrente al di sotto dei 20 ampere. Questo dovrebbe essere sufficiente a produrre un litro di HHO per minuto con pile 11 piastra o 2 litri al minuto a cella 21 piatto.

4 Controllare il livello dell'acqua ogni volta che si riempie per il gas. Aggiungere acqua distillata fino al livello consigliato dal produttore una volta ogni una o due settimane per la massima produzione di HHO. Solo è necessario circa un gallone (per cella) ogni 8 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe vedere un aumento di efficienza del carburante dal 50 per cento ad un massimo di 125 per cento o più.
  • Si potrebbe notare che il motore gira più silenzioso, e le valvole e pistoni diventare più pulito come il sistema rimuove depositi di carbonio per migliorare le prestazioni e il chilometraggio. Inoltre, l'accelerazione e la potenza dovrebbero aumentare a causa del funzionamento più efficiente del motore.
  • Se necessario, aggiungere un Enhancer iniezione elettronica per correggere il sensore di ossigeno.
  • In veicoli a combustibile iniettato, il sensore di ossigeno può gettare il sistema per un ciclo annullando i guadagni di efficienza del carburante dalla installazione di un kit di HHO. L'aumento del livello di ossigeno nei gas di scarico, come rilevato dal sensore potrebbe essere interpretato dal computer macchina come un segno che la miscela è troppo magra, che saranno di conseguenza arricchire la miscela aggiungendo più gas. È possibile risolvere il problema con l'acquisto di un Enhancer iniezione elettronica o EFIE, che aiuterà il computer di non essere a conoscenza di ossigeno supplementare e permettere la cella di elettrolisi per raggiungere il suo potenziale risparmio di carburante.
  • Non consentire scintille o fiamme di avvicinarsi il gas HHO, che è altamente infiammabile.
  • Proteggere gli occhi e la pelle durante la miscelazione di elettroliti, e conservare in contenitori pesanti lontano dai bambini.

Alcaline AAA Specifiche


Una batteria alcalina AAA, noto anche come LR03 o una batteria 24A, è una piccola batteria a cella singola comunemente usato in dispositivi come telecomandi dove la capacità di generare energia in un piccolo spazio è ideale. Assomigliano AA più grande in forma generale, ma sono circa il 10 per cento più piccolo in tutte le dimensioni, con una potenza complessiva inferiore come risultato.

Dimensioni fisiche

La dimensione ufficiale della batteria AAA definisce come avente un diametro 10,5 millimetri e 44,5 millimetri di altezza; questo equivale approssimativamente ad un diametro di .41 pollici e un'altezza di 1,75 pollici. Il volume interno della batteria è 3,5 cc o .21 pollici cubi. Una batteria alcalina AAA normale pesa circa 0,39 once .; batterie alcaline maggiore capacità di storage con capacità maggiore di energia pesano circa 0,005 once più e sono altrimenti indistinguibili.

Voltaggio

Come il AA, batterie C e D, una batteria alcalina AAA è progettato per produrre un massimo di 1,5 volt. Particolarmente a tensioni leggermente inferiori, come 1,3 o 1,4 volt, la batteria AAA ha una curva di scarica relativamente costante, con l'amperaggio consegnato decomposizione alla stessa velocità per un periodo di tempo. Questo segna l'AA alcaline in contrasto con batterie NiMH, che hanno una curva di scarica piatta seguita da un repentino drop-off in corso.

Capacità e il ricorso

Anche se la capacità di energia di una batteria alcalina AAA dipende dal carico, che in genere hanno una capacità di circa 1150 mAh, o sotto metà di quello di una batteria alcalina AA. Ciò li rende adatti per piccoli dispositivi che non richiedono l'erogazione continua di grandi quantità di corrente. Queste batterie sono progettati per una vasta gamma di condizioni operative; una batteria alcalina AAA è valutato per temperature comprese tra -4 ° F e 130 gradi F.

Materiali di costruzione

Come suggerisce il nome, batterie alcaline sono costruiti con una base, piuttosto che acido, elettrolita. In questo caso, che elettrolita è idrossido di potassio. L'anodo negativo della batteria è costituito da zinco, ed è collegata alla parte piana della base della batteria. Il catodo positivo è composto da biossido di manganese, ed è collegato al pulsante che sporge nella parte superiore della batteria. Anche se questi materiali sono relativamente pericolosa, le leggi locali possono richiedere che le batterie alcaline AAA essere riciclati o smaltiti in un modo speciale, piuttosto che semplicemente scartato con altri rifiuti domestici.

Un confronto di batterie

   September 16

Un confronto di batterie


Le batterie sono una fonte di energia fondamentale per molti prodotti, dai telefoni cellulari alle automobili. Le batterie forniscono potenza in volt, generato da reazioni chimiche che portano ad un accumulo di elettroni all'anodo, l'estremità negativa, e scorrere al catodo, il polo positivo della batteria. Elettrolita (liquido) materiali all'interno della batteria assistere nella conduzione elettrica tra anodo e catodo. Ciò che rende diversi tipi di batterie sono uso, composizione chimica, la tensione e se la batteria è ricaricabile.

Alcalino

articoli per la casa batterie alcaline potenza, quali telecomandi, torce elettriche, macchine fotografiche o giocattoli elettronici. Di norma, sono disponibili in formati cilindrici standard che vanno da AAA (il più piccolo) a D (il più grande). L'anodo in una batteria alcalina è fatto di zinco, il catodo è costituito da biossido di manganese e l'elettrolita è idrossido di potassio (soluzione alcalina). La tensione su questo tipo di batteria va da 1,5 a 12 volt. batterie alcaline Pure non sono ricaricabili.

Carbon-Zinco

batterie zinco-carbone sono utilizzati in prodotti elettronici portatili che hanno requisiti di alimentazione inferiori, come radio, giocattoli o le luci. Ci sono varie dimensioni a cilindro o forme piatte e le opzioni di alimentazione disponibili per le batterie di base carbonio-zinco vanno da 1,5 a 12 volt. batterie Carbon-zinco sono costituiti da cloruro di zinco, con un anodo di zinco, un catodo di biossido di manganese e un elettrolita acido. Essi sono solo per uso singolo.

Agli ioni di litio

Una batteria agli ioni di litio è una variante di una batteria al litio puro e dispositivi elettronici come i telefoni cellulari, gli utensili a batteria, fotocamere digitali o computer portatili utilizzano questo tipo di batteria. Questa batteria è disponibile in diverse dimensioni per prodotti per la casa, compresi cilindri o forme rettangolari piane. Le auto ibride utilizzano anche versioni commerciali della batteria. L'anodo è generalmente costituito da carbonio, il catodo è costituito da ossido di metallo e l'elettrolita è un sale di litio in un liquido, che fornisce maggiore stabilità per produrre energia. Questo tipo di batteria non è solo ricaricabile, ma terrà la sua carica più di altri tipi di batterie ricaricabili. I volt sono variabili, che vanno da 1,5 a 18 volt per i modelli domestico. La versione veicolo ibrido costituito da un certo numero di batterie, tali volt può totale oltre 330.

Al nichel-cadmio

batterie al nichel-cadmio si trovano in oggetti personali quali fotocamere digitali, calcolatrici, strumenti portatili e radio. Questo tipo di batteria è estremamente resistente, data la sua composizione chimica. Il catodo è idrossido nickelic, l'anodo è cadmio metallico e l'elettrolita è idrossido di potassio. La tensione della batteria quando in funzionamento è di 1,2 volt per cella, con batterie più grandi a 14 a 18 volt. Questo tipo di batteria è ricaricabile ancora deve essere ricaricato frequentemente per mantenere la sua potenza ottimale.

Ni-MH

batterie nichel-metallo idruro sono utilizzati sia per i prodotti domestici e industriali che richiedono un po 'più di potenza. Ad esempio, questo tipo di batteria è utilizzato nelle fotocamere digitali e dispositivi GPS nonché in utensili elettrici. veicoli ibridi utilizzano una versione commerciale di questa batteria. I materiali per questa batteria sono simili alla batteria al nichel-cadmio, ad eccezione dell'elettrodo è nickel oxyhydroxide. Volts variano a seconda del loro uso previsto e variare da 1,2 a 18 volt per i modelli domestico. Queste batterie anche cadere nella categoria ricaricabile.

piombo

Le batterie al piombo sono batterie pesanti utilizzati nelle automobili, camper e barche come batterie di avviamento o batterie a ciclo continuo (per l'esecuzione di luci interne e 12 apparecchi volt). A differenza di batterie per uso domestico, batterie al piombo sono fabbricati come più di una cella, con alternanza di piastre positive e negative. La composizione chimica è ossido di piombo e l'elettrolita è una soluzione di acido solforico e acqua. La batteria di avviamento ha un numero elevato di piastre sottili come deve forti raffiche di potenza brevi, mentre la batteria a ciclo bisogno di energia a lungo termine e ha piastre più spesse. Tensione prodotta dalla batteria al piombo, come quelli trovati in automobili o imbarcazioni da diporto, è tipicamente 12 volt. Questo tipo di batteria ricaricabile ha una lunga durata.

Assorbita Glass Mat

Assorbita batterie mat di vetro, o assemblee, sono una variazione sul batteria al piombo e sono utilizzati nei veicoli elettrici, imbarcazioni e veicoli militari. Questo tipo di batteria ha stuoie di vetro assorbenti tra le piastre piuttosto che un elettrolita liquido o gel, che significa che è meno probabile a fuoriuscire rispetto ad altre batterie della stessa classe. tensione prodotta totale è di solito sei o 12 volt. Assemblee sono ricaricabili con una durata prolungata, che dura fino a 10 anni rispetto a tre a cinque anni per una batteria al piombo.

Quali sono i pericoli di gas di Brown?


gas di Brown, noto anche come gas HHO o ossidrica, riceve il suo nome popolare di Bulgaria Yule Brown, uno dei primi sostenitori della ossidrica come fonte di combustibile alternativo. Passando acqua attraverso un processo di elettrolisi produce gas di Brown, una miscela di idrogeno (H2) e ossigeno (O2) (risorsa 2). Anche se ossidrica ha alcune applicazioni come un combustibile alternativo, la volatilità del gas 'che lo rende pericoloso.

usi

I sostenitori di gas di Brown tout la miscela di idrogeno e benzina come alternativa ecologicamente sicuro ai combustibili fossili. Gli avversari di notare che separa l'idrogeno e il gas dall'acqua richiede più energia di combustione del gas produce. Questa caratteristica non ha fermato un gruppo entusiasta di inventori dilettanti da sperimentare con ossidrica come additivo della benzina o la sostituzione. L'obiettivo di questi appassionati è niente di meno che una macchina eseguito esclusivamente a gas di Brown, un obiettivo spesso male interpretato come l'utilizzo di acqua per alimentare le automobili.

Produzione

Durante la produzione di gas di Brown, l'acqua passa attraverso un generatore di elettrolisi. Tali generatori utilizzano idrossido di potassio come elettrolita. idrossido di potassio richiede un'attenta manipolazione; la sostanza è caustica e in grado di erogare gravi ustioni cutanee. idrossido di potassio è un ingrediente importante in molti prodotti per la pulizia di scarico. Molti pulitori scarico contengono anche cloro, e l'utilizzo di tali detergenti come elettroliti produce gas di cloro tossico e ossidrica.

immagazzinamento

gas di Brown brucia facilmente e può esplodere. Ossidrogeno è più volatile di idrogeno puro a causa della presenza di ossigeno nel gas di Brown; le sue molecole sono anche abbastanza piccolo che le molecole di gas in grado di muoversi attraverso serbatoi metallici solidi, rendendo perdita di una seria preoccupazione. Dopo l'accensione, gas di Brown brucia a 2.800 gradi Celsius --- significativamente superiore alla temperatura necessaria per fondere l'acciaio. Nessun metodo sicuro per memorizzare anche piccole quantità di gas di Brown esiste dal 2011, limitando l'uso di gas 'come combustibile alternativo.

Controversia

I sostenitori di gas di Brown come un sostituto per i combustibili fossili sostengono il gas pone un diverso tipo di pericolo. Le teorie del complotto sostengono che l'uso diffuso di gas di Brown avrebbe distrutto gli interessi dei grandi interessi petroliferi, di automobili e di governo, e che in risposta le forze oscure di lavoro a ostacolare lo sviluppo della vettura ossidrica-alimentato. sostenitori del complotto sostengono interessi del governo di routine confiscare i brevetti per apparecchi a gas di Brown ai sensi delle leggi di sicurezza nazionale, e che le principali sviluppatori della tecnologia ossidrica, come inventore americano Stanley Meyer, sono morti in circostanze misteriose.

Diminuzione delle scorte di petrolio e l'aumento dei prezzi del carburante hanno causato gran parte del mondo di arrampicarsi per le sostituzioni adeguate per i combustibili fossili. Come la maggior parte della comunità scientifica, il governo e le imprese si concentra sulle celle a combustibile idrogeno ed elettricità come i combustibili di sostituzione per il trasporto, un paio di inventori cortile coraggiosi concentrare i loro sforzi sullo sviluppo di metodi per la produzione di idrogeno su richiesta per l'utilizzo in motori a combustione interna esistente. I risultati dei loro esperimenti ci hanno dato l'elettrolizzatore. Questo dispositivo può estrarre idrogeno dall'acqua, e utilizzare l'idrogeno per integrare i carburanti attuali.

istruzione

1 Montare i pezzi in acrilico pre-tagliati che formano alloggiamento del elettrolizzatore, utilizzando la colla consigliata dal fornitore. Questi pezzi pollici di spessore di acrilico sono disponibili presso il fornitore locale, pre-tagliati alle specifiche elencate nei piani di costruzione disponibili nella sezione riferimenti di questo articolo (vedi link a "Piani elettrolizzatore," pagine 13-16). Rafforzare gli angoli con ferro di angolo e le viti. Sigillare gli angoli interni con sigillante per evitare perdite.

2 Preparare le piastre in acciaio inox da loro levigatura in un motivo a griglia con grana 80 carta vetrata. Questo rimuove l'ossidazione superficiale, aumenta l'area superficiale, e le piccole picchi e valli lasciati dal processo di levigatura aiutare le bolle di gas fuga durante l'uso. Lavare via i residui di levigatura con acqua distillata.

3 Stack tutti i 101 piatti insieme, poi avvolgere con filo di grosso diametro. Mark un bordo con un file in modo che le piastre possono essere installate con l'orientamento corretto. Applicare brevi impulsi di corrente continua toccando le estremità libere del filo ad una batteria come illustrato nei piani di costruzione.

4 Installare le piastre nelle fessure nel corpo elettrolizzatore acrilico. corretto orientamento delle piastre è importante. Allineare i segni che sono state fatte durante la preparazione piatto. Collegare i cavi di alimentazione come mostrato nei piani di costruzione.

5 Preparare la superficie delle piastre di acciaio mediante immersione in una soluzione al cinque a dieci di idrossido di sodio (NaOH), che è lisciva comune. Posizionare le piastre nell'alloggiamento elettrolizzatore e applicare una carica due volt ai esterni due piastre, come illustrato nei piani, per alcune ore. Poi risciacquare con acqua distillata e ripetere. Una volta preparata, permette all'unità di funzionare per due o tre giorni e monitorare i livelli attuali e di elettroliti. Aggiungere acqua per l'elettrolita come necessario per mantenere le piastre coperte. Dopo due o tre giorni, svuotare l'unità e risciacquare abbondantemente con acqua pulita. L'unità è ora pronto per l'uso.

6 Miscelare abbastanza completa soluzione di idrossido di sodio forza per riempire il elettrolizzatore. Riempire il elettrolizzatore ad un pollice sotto la parte superiore delle piastre se si utilizza direttamente corrente continua, o per metà dell'altezza piatto se si utilizza il funzionamento di risonanza. Quando l'alimentazione è fornita ai bulloni di alimentazione, si verificherà l'elettrolisi, e il gas idrogeno causato da questo sarà disponibile per il motore attraverso il tubo di uscita del elettrolizzatore.

Consigli e avvertenze

  • Per le piastre, utilizzare acciaio inossidabile 316L per migliorare la funzionalità e per migliorare la durata dell'unità.
  • Non aggiungere acqua direttamente l'idrossido di sodio o idrossido di potassio. Invece, aggiungere i prodotti chimici all'acqua. Ciò impedisce spruzzi quando il prodotto chimico reagisce con l'acqua.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com