impianto stereo ford edge

Come Bluetooth iPod touch ad un Ford Edge


La Ford Edge in grado di connettersi ai telefoni e altri dispositivi abilitati Bluetooth, come ad esempio l'iPod Touch di Apple, utilizzando SYNC. Una volta collegato l'iPod Touch, è possibile riprodurre la libreria musicale tramite l'impianto stereo del veicolo. Il collegamento con l'iPod Touch è stato salvato dopo la prima sincronizzare il dispositivo con la macchina. È necessario immettere un codice di accesso sul iPod Touch quando si collega il dispositivo, così si dovrebbe solo creare la connessione quando l'auto è parcheggiata.

istruzione

1 Accendere l'accensione Ford Edge, ma non tentare di guidare durante la connessione vostro iPod Touch.

2 Premere il tasto "Aux" e quindi "Menu" per visualizzare il menu Media.

3 Premere il pulsante freccia giù fino a "Impostazioni di sistema" viene evidenziato, quindi premere il tasto "OK" per effettuare la selezione.

4 Selezionare "Dispositivi Bluetooth" e quindi "Aggiungi dispositivi Bluetooth." Premere il tasto "OK" quando "Trova SYNC" sul display appare.

5 Toccare "Impostazioni" sul vostro iPod Touch, selezionare "Bluetooth" e quindi toccare il pulsante accanto a "Bluetooth" in modo che si legge "On". L'iPod cerca i dispositivi Bluetooth disponibili e li visualizza in un elenco.

6 Toccare "SYNC". Viene visualizzato un PIN di sei cifre sul display stereo Ford Edge, e viene visualizzato un messaggio PIN sull'iPod.

7 Inserire il PIN a sei cifre in iPhone per completare il collegamento del dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se in precedenza aggiunto l'iPod Touch al Ford Edge, andare a "Dispositivi Bluetooth" sullo stereo Ford Edge e selezionate "Connessione dispositivo Bluetooth." Selezionare il nome del vostro iPod Touch dalla lista.
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica al 2013 Ford Edge e iOS 6. Può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

Come installare un Stereo Ford


Ci sono molti tipi di sistemi stereo che Ford utilizza che è possibile installare a seconda del modello di veicolo. Tipicamente, un impianto stereo Ford sarà più facile da installare se si sta andando in un altro veicolo Ford. Questo perché uno stereo originale di fabbrica normalmente non hanno bisogno di tutte le parti aftermarket aggiuntive per farlo entrare nel cruscotto in modo corretto. È possibile installare un impianto stereo Ford in primo luogo determinare come è necessario rimuovere lo stereo che è attualmente installato.

istruzione

rimozione Dash

1 Rimuovere il cruscotto che copre lo stereo. Inserire un cacciavite piatto sul lato del pannello in una delle clip plastica e fare leva.

2 Tirare il pannello per separare i clip e quindi rimuovere il pannello.

3 Rimuovere le viti che fissano il sistema stereo con un cacciavite a croce.

4 Estrarre lo stereo fuori dal cruscotto e scollegare il cablaggio.

5 Collegare il cablaggio nel nuovo stereo.

6 Inserire il nuovo stereo nel cruscotto e spingerlo in posizione.

7 Inserire le viti e serrarle con un cacciavite a croce per fissare lo stereo.

8 Sostituire il cruscotto spingendo su di esso per fissare le clip di plastica.

clip a molla

9 Inserire gli strumenti DIN nei fori su ogni lato dello stereo fino a sentire un clic. Il click indicherà che le clip utilizzate per fissare lo stereo vengono rilasciati.

10 Estrarre gli strumenti DIN verso l'esterno un po 'e poi tirare lo stereo fuori dal cruscotto.

11 Sganciare il cablaggio dal retro dello stereo e impostare lo stereo da parte.

12 Collegare il cablaggio nel nuovo stereo.

13 Inserire lo stereo nel cruscotto e spingerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Riutilizzare il cablaggio originale a meno che sia necessario un cablaggio personalizzato per adattarsi al stereo.
  • Forzare il pannello fuori trattino può danneggiare o rompere le clip di plastica.

Come collegare un impianto stereo in un Ford Ranger 1994


1994 Ford Ranger è dotato di uno standard stereo AM / FM con registratore a cassette. Un lettore CD a disco singolo è opzionale. proprietari Ranger che hanno bisogno di sostituire un magazzino stereo malfunzionamento o desiderano eseguire l'aggiornamento a un sistema più potente in grado di scambiare la loro unità installata in fabbrica per un impianto stereo aftermarket. Il primo passo per l'installazione di un nuovo impianto stereo sta rimuovendo il vecchio. Acquistare le chiavi di rimozione Ford DIN per rendere la rimozione del vecchio stereo un processo facile per qualsiasi veicolo.

istruzione

1 Aprire il cofano del Ranger tirando la leva di sgancio cofano sotto cruscotto lato guida. Spostare verso la parte anteriore del camion e rilasciare il fermo cofano situato tra il cofano e il front-end del veicolo. Spingere verso l'alto il fermo per liberare il cofano dal vano motore. Prop il cofano con il supporto cappuccio.

2 Allentare il bullone che fissa il cavo di messa a terra alla batteria. Il cavo di terra collega il terminale negativo della batteria al telaio del Ranger. Utilizzare una chiave da 10 mm per allentare la vite, quindi spostare il cavo lontano dalla batteria. Ritorna alla cabina del veicolo.

3 Far scorrere i due poli della strumenti di rimozione Ford DIN nei fori su entrambi i lati dello stereo Ranger fabbrica. Inserire gli strumenti nei fori fino a quando non si bloccano in posizione.

4 Tirare verso l'esterno sugli strumenti mentre si fa scorrere il titolo stereo Ford dal molo cruscotto stereo del veicolo. Estrarre l'unità dal cruscotto fino a quando i collegamenti elettrici sono accessibili a mano.

5 Tirare i bianchi connettori filo di plastica dalle prese sul retro dello stereo. Scollegare il cavo di antenna FM indietro dalla presa sul retro dell'unità.

6 Far scorrere la gabbia di installazione nel dock stereo vacante nel cruscotto del Ranger. Spingere la gabbia nell'apertura fino a quando non è a filo contro il retro del dock stereo.

7 Raggiungere nel retro del dock per raccogliere i cavi stereo e il cavo dell'antenna. Collegare i due connettori di plastica bianca nei corrispondenti cavi del adattatore cablaggio.

8 Inserire i connettori adattatore del cablaggio di piombo negli appositi porta sul retro del nuovo impianto stereo. Collegare il cavo dell'antenna nella presa antenna FM sul pannello posteriore del nuovo stereo.

9 Piegare le linguette di metallo all'apertura della gabbia installazione con un cacciavite. Le schede si piegheranno per fissare la gabbia all'interno dock stereo della Ranger.

10 Far scorrere il nuovo stereo nel dock (ora fiancheggiata dalla gabbia di installazione) fino a quando l'unità scatta in posizione. Ritorna alla batteria.

11 Sostituire il cavo di messa a terra di nuovo intorno della batteria negativo del Ford Ranger. Utilizzare la chiave per serrare il bullone sulla pinza del cavo per fissare il cavo al palo. Chiudere il cappuccio del Ranger.

Come rimuovere l'autoradio in un Ford Edge


procedure di rimozione stereo auto variano tra le marche e modelli di veicoli. Mentre alcuni disegni di macchina garantiscono una rimozione molto difficile unità stereo fabbrica, il Ford Edge ha un sistema che permette un'estrazione stereo rapido e relativamente facile. Si può ancora scegliere di avere l'impianto stereo della vostra bordo Ford rimosso da un tecnico presso un rivenditore aftermarket, oppure si può fare da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria (o il cavo di messa a terra) dalla batteria della Ford Edge. Il cavo di messa a terra è il cavo nero che si collega al telaio o telaio del veicolo batteria del Ford. Utilizzare un cacciavite a croce per allentare il bullone di serraggio del cavo. Rimuovere la fascetta dal post cavo negativo della batteria.

2 Inserire i strumenti di rimozione Ford DIN in faccia dello stereo. Ci sono due fori allineati verticalmente ai lati della faccia del stereo.

3 Tirare verso l'esterno sugli strumenti DIN (distanti) e verso di sé, tirando lo stereo dal cruscotto.

4 Scollegare i gruppi filo dal retro dello stereo. I gruppi sono per l'antenna, altoparlanti, amplificatore e alimentazione. Ci può anche essere connessioni per un equalizzatore, un ricevitore radio satellitare o un iPod o un lettore MP3.

5 Ricollegare il cavo di messa a terra alla batteria Ford Edge. Posizionare il morsetto del cavo attorno al polo negativo. Utilizzare un cacciavite a croce per serrare il bullone del morsetto. Il morsetto deve essere serrata in modo che non può essere spostato alberino piombo della batteria a mano.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare il cavo di messa a terra scollegato fino a quando il lavoro è completo. Se si prevede di installare un nuovo impianto stereo o di re-installare lo stereo fabbrica dopo le riparazioni, quindi ricollegare il cavo di messa a terra come un ultimo passo.

Opzioni Ford Edge 2007

   September 1

Opzioni Ford Edge 2007


Il Ford Edge ha fatto il suo debutto nel 2007, posizionato sopra la Fuga più piccolo nella fila di Ford. E 'considerato un crossover SUV: una miscela di SUV e auto styling su una trazione anteriore telaio dell'automobile auto, piuttosto che una ruota posteriore del telaio del camion auto. 2007 Ford Edge è venuto con un sacco di dotazioni di serie, come ad esempio gli alzacristalli elettrici e gli airbag laterali a tendina. Diverse opzioni degne di nota erano disponibili anche ad un costo aggiuntivo.

sedili in pelle

Sedili in pelle era disponibile con diversi pacchetti diversi, tra cui il pacchetto Premium e il pacchetto di flessibilità. I colori disponibili sono il carbone (nero) e cammello (tan). Le opzioni di posti a sedere in pelle erano o motorizzate o riscaldato, a seconda del pacchetto. Un filtro dell'aria in cabina e il controllo automatico clima erano inoltre disponibili.

Sistema di navigazione

Il bordo era disponibile con un sistema di navigazione in plancia (7 pollici), che ha sostituito lo stock stereo. Il sistema comprendeva un impianto stereo Audiophile built-in accoppiata con un sistema di nove altoparlanti aggiornato. modelli bordo equipaggiati con il sistema di navigazione inclusi anche i comandi audio sul volante, consentendo ai conducenti di passare tra le bande o le tracce senza azionare i comandi del sistema di navigazione.

Rear Entertainment System

Un sistema di intrattenimento posteriore era disponibile sul Ford Edge del 2007. Questo sistema caratterizzato da un monitor flip-down con connessioni lettore DVD e audio-video per l'utilizzo di dispositivi esterni. Il sistema di intrattenimento posteriore comprendeva due cuffie senza fili per i passeggeri senza utilizzare gli altoparlanti stereo del bordo.

traino pacchetto

Un pacchetto di rimorchio è disponibile su tutti i 2007 Ford Edge livelli di allestimento. Il pacchetto comprendeva un radiatore olio motore, un radiatore aggiornato e batteria, e un ricevitore di classe II intoppo. Con il pacchetto di rimorchio, il Ford Edge 2007 può trainare fino a 3.500 sterline.

Panoramic Vista tetto

2007 Ford Edge è stato il primo veicolo per caratterizzare Ford unica panoramica Vista del tetto. La funzione è simile a un tetto apribile, eccetto la partizione scorrevole estende quasi fino all'estremità posteriore del tetto. Poiché la maggior parte del tetto è in vetro, Ford comprendeva due tonalità a comando elettrico. Queste tonalità possono essere azionati separatamente, se si desidera una vista sopra senza aprire il tetto.

Sirius Satellite Radio

Sirius Satellite Radio è disponibile con il Ford Edge del 2007. Si tratta di una unità nel cruscotto che è controllato attraverso lo stereo di fabbrica. Il ricevitore è discretamente montato nel bordo, fuori dalla vista. Il pacchetto di Sirius Satellite Radio comprendeva sei mesi di servizio gratuito.

La Ford Excursion era un grande SUV costruita sul telaio Ford F-250 / F-350. E 'stato venduto dal 2000 al 2005. L'escursione è venuto standard con un impianto stereo di fabbrica, anche se alcuni modelli possono avere un lettore CD, mentre altri hanno un lettore di cassette. Ad un certo punto, si potrebbe desiderare di rimuovere stereo fabbrica del escursione in modo da poter sostituire con una unità aggiornato o accedere l'hardware necessario per rimuovere i componenti del precipitare.

istruzione

1 Acquisire una serie di strumenti DIN Ford per rimuovere radio della escursione. Questi non devono essere fatte da Ford. È possibile acquistare da un fornitore di aftermarket gli strumenti DIN che sono fatti per Ford.

2 Verificare che il motore della vostra escursione è spento e pop il cofano. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Utilizzare pinze o una chiave aperta. Questo ti protegge e previene urti.

3 Passo indietro all'interno della escursione. Inserire uno degli strumenti Ford DIN nel lato sinistro della radio. Vedrete due fori. Inserire ciascuna estremità del primo utensile DIN nei fori del lato sinistro.

4 Inserire il secondo strumento di Ford DIN nei fori sul lato destro. Spingere entrambi gli strumenti DIN con decisione per garantire che essi sono montati.

5 Applicare una pressione verso l'esterno sugli strumenti Ford DIN. Questo rilascia la clip interna montaggio. Durante l'applicazione della pressione verso l'esterno, far scorrere la radio fuori. Utilizzare gli strumenti DIN come maniglia per farlo.

6 Scollegare le connessioni dal retro della radio della escursione. Tutti i modelli hanno almeno due connessioni. Tuttavia, se il escursione ha una funzione aggiuntiva, come la radio satellitare, può avere tre connessioni.

Se è necessario rimuovere lo stereo dal vostro veicolo Ford, il metodo esatto può variare. Ci sono due metodi di base: bulloni di montaggio o clip interne. Tenete a mente, si potrebbe anche avere a che fare con i codici di sicurezza. Se si reinstalla il vecchio stereo o sostituirlo con uno nuovo, è necessario quei codici per farlo funzionare.

istruzione

1 Aprire il cofano. Scollegare il (nero) cavo negativo dalla batteria dell'auto. A seconda del modello esatto, la batteria può utilizzare cavi che semplicemente snap off i terminali o richiedono di allentare i morsetti con una chiave. Impostare il cavo parte quindi non può venire a contatto con il terminale.

2 Rimuovere il centro lunetta assetto dal cruscotto se uno blocca l'accesso completo allo stereo. Inserire un bastone assetto sotto il trim per liberare i suoi clip. Su alcuni modelli, è necessario rimuovere i pannelli laterali prima di raggiungere il centro lunetta.

3 Osservare i bordi esterni del impianto stereo per vedere come è montato in posizione. Se non lo fa visibilmente contiene bulloni di montaggio, cercare due piccoli fori lungo ciascun bordo laterale; questo indica clip interne che richiedono utensili speciali. Rimuovere le viti di fissaggio con una chiave se esistono.

4 Inserire una coppia di utensili a forma di U nei fori ai lati della stereo - uno strumento su ciascun lato. specialisti audio e negozi di forniture per auto hanno questi strumenti speciali. Premere gli strumenti per quanto nei fori, come si può, poi tirare indietro per rimuovere lo stereo dal cruscotto.

5 Estrarre l'impianto stereo auto fuori esattamente per evitare di ottenerlo inceppata. Scollegare tutti i connettori nella parte posteriore dell'unità a mano; i connettori dovrebbero includere l'alimentatore, il cavo antenna e cavi dei diffusori. Potrebbe anche essere necessario rimuovere una staffa di supporto di plastica dal retro dell'unità, che può richiedere una chiave o un cacciavite (può variare).

impianto stereo fabbrica della Ford Expedition è costituito dal gruppo di radio / stereo principale presso il cruscotto e gli altoparlanti all'interno delle porte. Ciascuna di queste parti vengono rimossi separatamente per rimuovere l'intero sistema. La radio è tenuto in posizione con clip speciali per le misure anti-furto richiede attrezzi speciali per la rimozione. È necessario per ottenere dentro le porte rimuovendo i pannelli di rivestimento interno per rimuovere gli altoparlanti.

istruzione

1 Scollegare il cavo per terminale negativo della batteria.

2 Staccare la lunetta assetto che circonda l'impianto stereo. Afferrare la lunetta con entrambe le mani e tirare verso l'esterno per sganciarlo dalla sua clip.

3 Rilasciare le clip antifurto che fissano il impianto stereo a posto. Un negozio di ricambi auto ha gli strumenti necessari per fare questo, ma è anche possibile utilizzare due conduttori appendiabiti piegato in forme "U". Inserire gli strumenti fino in fondo i fori alle estremità dello stereo fino a sentire il rilascio clip.

4 Estrarre il gruppo della radio con gli strumenti, li presa contemporaneamente. Scollegare i connettori elettrici dal gruppo e rimuoverlo completamente.

5 Preparare il rivestimento interno della porta per la rimozione. Estrarre la piastra di controllo nel bracciolo con uno strumento piatto e scollegare i connettori elettrici. Rimuovere le viti di fissaggio dietro la piastra di controllo, l'alloggiamento della lampada di cortesia e la copertura assetto specchietto laterale. Rimuovere la maniglia togliendo il dado di fissaggio dietro il vicino piccolo pezzo trim.

6 Rimuovere la clip sul bordo anteriore del pannello, poi tirare fuori il pannello, scollegare tutti i connettori elettrici e sbucciare indietro il WaterShield.

7 Staccare le viti di fissaggio degli altoparlanti, tirarli fuori dalla porta e scollegare i loro connettori elettrici.

Come aggiungere un ingresso AUX per un Stereo Ford Auto


L'aggiunta di un ingresso ausiliario allo stereo Ford vi permetterà di collegare fonti esterne al sistema audio del veicolo. Per riprodurre musica e altri contenuti dal vostro iPod o dispositivo MP3, devi semplicemente collegare il dispositivo all'adattatore ausiliario installato. Si potrebbe anche essere in grado di collegare un ricevitore radio satellitare o altro dispositivo multimediale senza ampi adattamenti al magazzino della radio, utilizzando l'ingresso AUX.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria del Ford, utilizzando un cacciavite a croce per allentare il morsetto del cavo sul cavo negativo della batteria. Rimuovere il cavo dal palo cavo negativo, fino a quando l'installazione è completa.

2 Inserire i strumenti di rimozione DIN nei fori su entrambi i lati della faccia dello stereo. Estrarre gli strumenti verso l'esterno per impegnare il meccanismo per la rimozione. Estrarre gli strumenti con ancora la forza (sinistra e destra) fino a quando lo stereo viene rimosso dal cruscotto.

3 Scollegare il cablaggio collegato al retro dello stereo. La fornitura antenna e il potere allo stereo sarà corde singole che può essere tirato dallo stereo a mano. I cavi degli altoparlanti saranno raggruppati in un filo di plastica bianca legante. Estrarre il raccoglitore dallo stereo.

4 Collegare il cablaggio dal Ford ad un adattatore cablaggio. (L'adattatore sarà chiaramente per mostrare dove i collegamenti corretti devono essere effettuati.) Collegare i cavi del cablaggio allo stereo Ford. Collegare il trasmettitore FM per l'adattatore cablaggio.

5 Disporre il cavo trasmettitore FM attraverso l'interno del vano portaoggetti, accanto alla staffa di montaggio stereo. (La scatola del trasmettitore FM può rimanere in bacino dello stereo a condizione che vi sia spazio per poter essere memorizzato dietro il ponte stereo installato. Se non c'è spazio sufficiente, riporre il trasmettitore nel vano portaoggetti.)

6 Sostituire lo stereo nel cruscotto di montaggio, spingendo l'impianto stereo nella staffa di montaggio fino a quando le clip sul lato (sganciati dagli strumenti di rimozione DIN) sono nuovamente impegnati e la radio è seduto nel cruscotto. Tirare i strumenti di rimozione DIN direttamente dal volto dello stereo.

7 Sostituire il cavo negativo della batteria sul cavo della batteria negativo. Serrare il morsetto del cavo con il cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Sarete in grado di collegare un dispositivo esterno al jack trasmettitore FM si trova nel cassetto portaoggetti.
  • unità Aftermarket stereo della Ford possono contenere una presa stabilito per un trasmettitore FM. Se un jack è presente, rimuovere l'impianto stereo, collegare il trasmettitore FM, e far passare il cavo adattatore al vano portaoggetti. (Non ci sarebbe bisogno di un adattatore di cablaggio in questo caso.)

Ford F-150 camion sono dotati di un impianto stereo preinstallato che dispone di un ricevitore AM / FM e un lettore di cassette o CD, a seconda degli anni. Rimozione della radio per la sostituzione o la riparazione a volte può essere necessario. Per fare questo, è necessario uno speciale chiavi di rimozione della radio Ford. Reinstallare una radio F-150 richiede semplicemente ricollegando il cablaggio e l'antenna e spingendo l'unità nuovamente dentro il cruscotto.

istruzione

1 Evitare la possibilità di scosse elettriche o un corto circuito scollegando il terminale negativo della batteria, utilizzando una chiave inglese.

2 Rimuovere la vecchia radio. Inserire le chiavi di rimozione della radio Ford finché non scattano in posizione. Inserire le estremità verso l'esterno ed estrarre la radio dal corpo cruscotto. Scollegare il cablaggio sul retro della radio. Estrarre il cavo dell'antenna radio.

3 Inserire il cavo antenna radio nella porta antenna radio sul retro dello stereo.

4 Collegare il cablaggio della macchina nella porta appropriata sul retro dello stereo. Spingere la connessione in, fino a quando non scatta in posizione.

5 Spingere il stereo collegato nell'alloggiamento cruscotto. Farlo scorrere in pieno fino a quando non scatta in posizione. Fare attenzione a non intrappolare alcun cablaggio quando scorrere l'unità in. Ricollegare la batteria del veicolo e accendere lo stereo.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario digitare un codice durante l'ottimizzazione radio reinstallato per la prima volta. Se non si è in possesso del codice, contattare il rivenditore Ford.

La Ford Edge è un crossover SUV di medie dimensioni da Ford, un pioniere nel settore automobilistico. Lanciata nel 2007, la Ford Edge ha subito makeovers in passato. Nel 2010, la Ford Edge 2011 è stato svelato. E 'disponibile in quattro edizioni-SE, SEL, Limited e Sport, con trazione integrale e le opzioni a trazione anteriore. L'ultima versione di questo "macchina a 4 posti-famiglia" ha 3.500 libbre di potenza e interni spaziosi semplificati che consentono il trasporto di un sacco di carico oltre a fornire comodi posti a sedere di traino.

Elegante, silenzioso e regolare

L'ultimo Ford Edge ostenta un profilo esterno grassetto con un attenzione che afferra metallico griglia anteriore a tripla lama e di una forma del corpo ergonomico.

La vettura è dotata di cambio automatico e le opzioni di guida manuale e pulsante di start up. I buoni ammortizzatori consentono una guida fluida. dispositivi di bloccaggio della vettura indesiderati road-rumore e design aerodinamico permettono tranquille passeggiate senza distrazioni.

Elegante interno confortevole

Hai sette diverse in base opzioni di luce ambiente a LED di umore per illuminare il portabicchieri, silos di immagazzinamento e piede-pozzi anteriori.

La cupola a forma di panoramica Vista sul tetto con posteriore fisso e tilt-open lucernari anteriori permettono di godere uno splendido scenario migliore.

Cinque tipi di opzioni di design ruote motrici sono disponibili; differiscono in diametro da 17 pollici a SE a 22 pollici nei modelli sportivi.

Più sicuro di guida

L'elevata intensità scarico-aiuto fari HID guida notturna con la concessione di una migliore visibilità. L'innovativo controllo di crociera, la tecnologia di avvertimento collusione fonetica e 911 connettività sono alcuni dei dispositivi salvavita disponibili.

La tecnologia BLIS è un avviso di traffico punto cieco che funziona attraverso una spia sullo specchietto esterno. La telecamera automatica posteriore sincronizzati con la retromarcia si aiuta a sostenere la macchina in modo sicuro. Sirius Traffico e programma di link è un assistente di navigazione-cum-informazioni. La vettura è la piattaforma di debutto per display touch screen di facile utilizzo intuitivo di Ford.

tergicristalli automatici con sensori di pioggia si regolano asciugandosi velocità per abbinare l'intensità di pioggia. rischi Abbattere sono ridotti di coerente batteria intelligente di ricarica per prolungare la durata della batteria. pneumatici più larghi aumentano la stabilità della vettura. I freni a disco a 4 ruote sono stati riprogettati per migliorare l'efficacia di frenata.

Divertimento

Il Ford Edge dotato di un singolo disco Sony lettore audio che è compatibile con MP3, 12 390W altoparlanti e subwoofer posteriori. Questo splendido sistema acustico è integrato con connessione ad alta definizione radio AM / FM e funzionalità di tagging di iTunes. La tecnologia di sincronizzazione consente di telefonia mobile e la connettività computer / notebook. ricezione audio di messaggi di testo è anche possibile.

Limitazioni di progettazione

rivestimenti dei sedili della Ford in materiale media stoffa di qualità o in pelle è disponibile in una gamma ristretta di stereotipo tonalità scure, che sono triste. volante di Ford Edge Sport è un po 'ingombrante a 22 pollici. Mentre la parte anteriore si adatta griglia metallica altre versioni, non gel con lo spirito del modello Sport.

Scelte di colore insufficienti

modelli Ford Edge 2011 sono offerti in convenzionale rosso metallizzato, blu, Terra, bianco, argento e tonalità nero e colori trendy come il rosa, tonalità pastello e verdi fluorescenti non sono inclusi.

Unimpressive Fuel Economy

Il motore V6 da 3,5 litri CUVs Ford Edge offrono 285 CV e una coppia 253 Nm a 4.000 giri. Lo Sport 3.7 litri porge 305Hp e 280lb di coppia ft a 4000rpm. Tuttavia, esse offrono solo chilometraggio EPA stima e il risparmio di carburante fa corrispondere alle aspettative di una macchina cambio a sei marce.

Come individuare una valvola su un Ford Edge


Il Ford Edge ha colpito i piani di concessione nel 2006 come un mix di una vettura regolare di passeggeri e un Utility Vehicle sport (SUV). The Edge originale è dotato di un motore a 6 cilindri, anche se ci sono piani per rilasciare un efficiente modello a 4 cilindri più carburante nel 2011. Sarete in grado di localizzare le valvole in questo modello Ford, come con altri veicoli, in una forma cilindrica corpo e protetto da un coperchio della valvola.

istruzione

1 Spegnere il motore sul Ford Edge e innestare il freno di stazionamento. Aprire il cofano del veicolo e fissarlo aperto.

2 Individuare il blocco motore al centro del vano motore. Vedrete i fili delle candele si collegano alla parte anteriore di questo blocco. Il tappo dell'olio è inoltre collegato alla parte anteriore del blocco motore.

3 Guardare direttamente oltre i fili delle candele verso il parabrezza per trovare i cilindri. Le valvole si trovano all'interno dei cilindri. Nei modelli Ford Edge, ci sono quattro valvole per cilindro; due per l'aspirazione e due di scarico per. Rimuovere il coperchio della valvola sul cilindro per accedere alle valvole all'interno di ciascun cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Ogni valvola è costituito da un sollevatore, bilanciere, guida valvola e la valvola stessa. Le valvole assomigliano un fungo di metallo a testa piatta.

Come gancio di traino con un Ford Edge


Ford Motor Co. ha iniziato a produrre il bordo nel 2006 per riempire il mercato di attraversamento SUV in crescita. Un crossover SUV fornisce le funzionalità di un SUV con la conduzione e la gestione di una macchina. The Edge rende un ottimo veicolo trattore per un rimorchio di medie dimensioni a causa di queste caratteristiche. Con un po 'di conoscenza sulle limitazioni di questo veicolo e le dimensioni e il peso del rimorchio, si può tranquillamente trainare. Collegamento del rimorchio correttamente è il primo passo.

istruzione

1 Determinare se è sicuro per il traino del rimorchio con il bordo confrontando la capacità di traino del veicolo con il peso del rimorchio. Queste informazioni si possono trovare nel manuale del proprietario del veicolo e sulla targhetta del rimorchio. Il peso del rimorchio deve essere inferiore a massima capacità di traino del veicolo per il funzionamento sicuro. Il 2011 Ford Edge è valutato per un rimorchio di 2.000 libbre.

2 Fissare accoppiatore del rimorchio al gancio di traino del bordo. Abbassare l'accoppiatore sul gancio di traino e chiudere il fermo. Fissare il fermo con un perno di gancio o la serratura di rilievo.

3 Collegare catene del rimorchio in un modello di attraversamento al gancio di traino del veicolo. Le catene si incrociano in modo da catturare la lingua del rimorchio, se mai si disconnettono durante la guida.

4 Collegare il collegamento elettrico del rimorchio alla spina del rimorchio del veicolo. Assicurarsi che ci sia abbastanza lasco questo filo per ospitare la svolta del veicolo, ma non troppo, perché si trascinerà la strada.

5 Testare le luci del rimorchio dalla bicicletta attraverso le varie combinazioni con un amico dietro il trailer conferma le sequenze di illuminazione adeguate. Questo è un passo importante prima di ogni viaggio, perché è richiesto dalla legge per avere le luci di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Traina un rimorchio influenzerà la frenata e in curva capacità della Ford Edge. Ridurre la velocità di ospitare per questo.

Come rimuovere un impianto stereo auto


Per installare una nuova autoradio, è necessario rimuovere la vecchia unità. La maggior parte delle autoradio sono installati nello stesso modo, utilizzando parti simili modificati per la macchina specifica. Una volta che sai quello che le parti siano presenti e il metodo di eliminazione può prendere l'unità da soli. È possibile completare il processo di rimozione in tempi relativamente brevi e risparmi non assunzione di un professionista per rimuovere lo stereo.

istruzione

1 Spegnere la macchina e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Scollegare il filo terminale negativo dalla batteria della vostra auto. Ciò elimina la possibilità di scioccante accidentalmente te stesso.

2 Rimuovere il rivestimento di tutto il stereo. Posizionare il cacciavite nella fessura del cruscotto e l'assetto e sollevare delicatamente sciolto. Alcuni pannelli di rivestimento possono avere viti o fermagli in posizione supplementari. In tal caso, rimuovere le viti o clip e metterle in un luogo sicuro. Una volta che l'assetto è sciolto, si può tirare fuori, esponendo l'impianto stereo.

3 Individuare le viti o clip che tengono l'autoradio al cruscotto. Utilizzare gli strumenti DIN se lo stereo è fissato con clip a molla. Inserire gli strumenti nei fori sul stereo. Si sente un "click" quando le molle vengono rilasciati. Estrarre lo stereo fuori dal cruscotto diffondendo gli strumenti leggermente divaricate e tirando. Se ci sono viti che fissano lo stereo al cruscotto che saranno visibili e facilmente accessibili. Nella maggior parte dei casi ci sarà solo quattro viti. Svitare e togliere loro e tirare l'impianto stereo dal cruscotto.

4 Scollegare i fili di collegamento stereo per il cablaggio auto. Ci sarà un cablaggio plastica nel retro dell'unità collegandolo al sistema elettrico della macchina. Scollegare il cablaggio di scollegare completamente l'apparecchio. Se il vostro stereo ha una connessione un'antenna supplementare, scollegare anche per completare il processo di rimozione.

Consigli e avvertenze

  • strumenti DIN sono progettati per rimuovere autoradio allegati con clip a molla.
  • Prima di forza tirando l'assetto o il impianto stereo, assicurarsi che tutte le viti e le clip sono state rimosse per evitare danni alla tua auto o dell'unità.

Pochissimi di noi tenere su istruzioni stereo auto, ma dell'ora legale ci impone di cambiare l'orologio sul nostro stereo due volte l'anno. Pioneer ha fatto autoradio a partire dai primi anni 1970, quindi ci sono modi leggermente diversi per impostare l'orologio a seconda di quando è stato prodotto lo stereo.

istruzione

1 Accendere il motore dell'auto. Trasforma la tua autoradio "OFF".

2 Tenere premuto il tasto "MULTI-CONTROL" (sembra un quadrante rotondo) per alcuni secondi fino a quando il display pop-up. Ruotare il pulsante "MULTI-CONTROL" fino a quando si dice "CLOCK". Se si dispone di un vecchio modello senza un "MULTI-CONTROL" tasto, tenere premuto il tasto "AUDIO" "FUNZIONE", o fino a quando il display si apre, quindi immediatamente rilasciare il pulsante. Premere il tasto "AUDIO" "FUNZIONE" o ancora fino a quando il display visualizza "CLOCK".

3 Premere il pulsante "MULTI-CONTROL" verso l'alto e verso il basso per regolare le ore ei minuti. Per i modelli più vecchi, prima premere i pulsanti "DOWN" "UP" e per regolare le ore. Utilizzare le frecce "sinistra" e "destra" per passare ai minuti, quindi premere i tasti "UP" e "DOWN" per regolare i minuti.

4 Premere il tasto "ESCAPE" o "SOURCE" per uscire.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuno dei passaggi precedenti si applicano all'impianto stereo dell'auto, probabilmente avete un modello molto più vecchio. Se questo è il caso, assicurarsi che il motore dell'auto è acceso e lo stereo è "OFF". Tenendo premuto il pulsante "CLOCK", premere il tasto "NUMERO 1" FM preimpostata per impostare l'ora. Poi, premendo e tenendo premuto il tasto "CLOCK", premere il tasto "NUMERO 2" FM preimpostata per impostare i minuti. Una volta che il tempo è impostato, rilasciare i tasti.

Come migliorare il chilometraggio del gas sulla mia Ford Edge


La Ford Edge è un piccolo veicolo sport utility con un top-notch motore a sei cilindri, progettato per funzionare con grande potenza durante l'utilizzo di una quantità minima di benzina. The Edge 2010 è stato testato con risultati di 25 miglia per gallone autostrada. Anche tali numeri impressionanti, tuttavia, richiedono proprietà responsabile per mantenere questi tassi. Seguendo alcuni semplici suggerimenti per l'efficienza del carburante, si può godere di più tempo di guida vostra Ford Edge e meno tempo fermarsi presso le stazioni di gas.

istruzione

1 Eliminare l'eccesso di peso si potrebbe essere portando nel vostro veicolo. Se si sta inutilmente armati oggetti nel bagagliaio o sul sedile posteriore, si aggiunge ai chili vostro SUV è il trasporto. Più pesante è il veicolo, più difficile il motore è in funzione. Quando il motore sta lottando per funzionare a un ritmo efficace a causa del peso in eccesso, il chilometraggio del gas diminuisce.

2 Regolare il tuo stile di guida per ridurre la pressione sul vostro motore. forti accelerazioni richiede spinte di energia dal motore e dei rifiuti di gas. Quando tirando via da fermate, accelerare dolcemente e gradualmente. Mantenere una velocità moderata e costante per aumentare l'efficienza del carburante. Organizza il tuo fermate, permettendo al veicolo per rallentare in modo da non lo fai freno con forza eccessiva. Più duro il motore funziona, più gas rifiuti.

3 Cambiare l'olio in ogni 3.000 miglia. Vecchio olio diventa appiccicoso e di spessore e alla fine scompare, lasciando i componenti del motore a strofinare uno contro l'altro. Questo macinare è causa di stress che richiede più carburante per il duro lavoro e, infine, distrugge le parti del motore. cambi d'olio aumenta la durata del motore e migliorare l'efficienza del carburante.

4 Mantenere finestrini chiusi, e usare il condizionatore con moderazione. Le finestre aperte creano la resistenza e ridurre l'efficienza del carburante. Aria condizionata utilizza anche più gas, in modo da rimanere confortevole senza strafare.

Come trasformare l'impianto stereo dell'auto in un telefono cellulare Bluetooth


Alcune autoradio sono dotate di funzionalità radio Bluetooth a corto raggio. Queste autoradio possono essere fatti per eseguire come un telefono cellulare. Essi utilizzano il telefono cellulare esistente per effettuare e ricevere chiamate, mentre l'interfaccia, e l'uscita audio e ingresso viene gestito dal autoradio - audio viene trasmesso agli altoparlanti della vettura. Girando l'autoradio in un telefono cellulare Bluetooth può essere realizzato accoppiando al telefono con lo stereo e poi si effettua o si riceve una chiamata.

istruzione

1 Accendere l'autoradio e posizionare il telefono in modalità di accoppiamento Bluetooth. Di solito c'è un "Wireless Settings" o simili voce di menu del telefono. Una delle voci di sottomenu è probabile che sia "Bluetooth".

2 Scegliere l'autoradio che appare sullo schermo Abbinamento del telefono. Ad esempio, se l'autoradio è prodotto da Kenwood, Kenwood appare sul telefono. Selezionarlo e accettare l'abbinamento.

3 Cercare una "Registrazione di un dispositivo" o un'opzione simile sul autoradio se l'autoradio non si presenta al telefono. Selezionarlo e l'autoradio cercherà per il telefono, piuttosto che il telefono cercare l'autoradio. Se il telefono invia un codice PIN, immetterlo nel car stereo. Spesso, si utilizza una manopola di controllo sul autoradio per selezionare i numeri. Ruotare la manopola e premere per selezionare il numero sul display.

4 Cercare "Pairing Success" o un messaggio simile a comparire sulla autoradio e / o il display del telefono. Le chiamate in arrivo vengono ora deviate dal telefono all'impianto stereo dell'auto.

5 Premere il pulsante simile "Telefono" o l'autoradio per ricevere una chiamata in arrivo. Premere il tasto "Phone" o un pulsante simile e quindi il numero per effettuare una chiamata. Verificare con il produttore autoradio specifico per idiosincrasie.

Come collegare un impianto stereo a un subwoofer auto


Altoparlanti home stereo e altoparlanti dell'auto sono sostanzialmente gli stessi. Le due differenze sono i collegamenti terminali e la loro impedenza o voce resistenza della bobina. La maggior parte degli altoparlanti dell'automobile oggi sono altoparlanti a 4 ohm o 8 ohm e la maggior parte degli impianti stereo domestici utilizzano altoparlanti da 8 ohm. Tutti gli impianti stereo hanno una resistenza di uscita. Quando sei corrispondenza altoparlanti a un impianto stereo, la resistenza combinata degli altoparlanti deve essere uguale alla resistenza di uscita dello stereo. Questo è quando la potenza massima dal stereo viene trasferito agli altoparlanti.

istruzione

1 Girare il subwoofer a testa in giù per consentire l'accesso ai morsetti di collegamento.

2 Guardate il kit di installazione jack RCA. Il kit sarà di uno dei due tipi. Il primo tipo utilizza connessioni terminali a vite per collegare cavi degli altoparlanti individuali a un jack RCA. Il secondo tipo richiede un saldatore e saldatura per collegare i fili alla presa RCA.

3 Collegate il terminale positivo del subwoofer al terminale sulla spina RCA che corrisponde alla parete esterna della spina RCA. Collegare il terminale negativo del subwoofer al terminale corrispondente alla porzione centrale del connettore RCA. Quindi serrare entrambi i morsetti a vite. Questo è per un kit di installazione RCA che utilizza i morsetti a vite. Le procedure di cablaggio sono identiche per il metodo di saldatura a meno che ci siano morsetti a vite.

4 Intrecciare i fili attorno alle connessioni appropriate. Riscaldare il saldatore e posizionare la punta del ferro in modo che tocchi sia il filo nudo e il terminale stesso. Tenere saldare fino al filo nudo fino a quando non inizia a sciogliersi. Si desidera abbastanza saldatura a coprire sia il terminale e il filo nudo. Poi lasciate raffreddare e ripetere la procedura per ogni filo.

5 Collegare un'estremità del cavo RCA nel nuovo jack RCA e collegare l'altra estremità alla presa jack RCA sul retro dello stereo. Testare il funzionamento del parlante.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un crossover o condensatore riduce la quantità di suono ad alta frequenza sempre inviato al subwoofer.

Come collegare altoparlanti wireless ad un impianto stereo con No Audio in Jack


Avere un sistema stereo di casa è un ottimo modo per godere le vostre forme preferite di intrattenimento, come ad esempio film, musica, sport e videogiochi. L'aggiunta di altoparlanti wireless per la configurazione home audio rimuove cavi degli altoparlanti sgradevoli e il loro pericolo per la sicurezza. Se si dispone di un set di altoparlanti senza fili che si desidera collegare, ma non si dispone di un jack audio-in, è ancora possibile collegarli al sistema.

istruzione

1 Impostare gli altoparlanti senza fili per la stanza in cui si pensa che ti suonano e in forma migliore. Assicurarsi di posizionare il sinistro a sinistra ea destra quello di destra.

2 Collegare il jack sulla fine dell'unità trasmettitore wireless nella RCA a 1/8 adattatore. Il cavo RCA è un jack capovolto rosso e bianco che si inserisce di solito in jack audio-in o out privati ​​di un impianto stereo.

3 Collegare l'estremità dell'adattatore al jack per cuffie sul proprio impianto stereo. L'uscita cuffie invierà lo stesso segnale esatto stereo come un jack audio-in avrebbe mandato.

Problemi con un CD Ford Edge 6 Changer


Il veicolo crossover Ford Edge è dotato di un sei CD changer nel cruscotto. Molti proprietari di Ford hanno segnalato problemi con il caricatore CD, che è venuto di serie in altri veicoli Ford Model. I problemi più comuni inclusi CD rimanere bloccati o non corretto caricamento.

loading Errore

proprietari di Edge Ford riferiscono che quando si riempiono il caricatore da sei CD, i CD non giocherà e diversi messaggi di errore vengono visualizzati sul display digitale. I tentativi di espellere i dischi spesso non funzionano. Questo problema è stato segnalato in veicoli nuovi e vecchie Ford Edge e può essere causato da un CD che non ha caricato correttamente. Questi errori possono essere causati anche da codici di sistema in modo non corretto inseriti.

Errore CD

Alcuni proprietari di bordo della Ford hanno riferito che il loro lettore CD improvvisamente smettere di lavorare e leggere "Errore CD" quando si tenta di riprodurre CD che sono stati seduti nel cambia. Tentare di espellere e ricaricare tutti i CD. Gli slot n ° 1 e n ° 6 hanno riferito, la maggior parte dei problemi di lettura dei CD.

CD bloccato

CD spesso rimane bloccata nel caricatore CD Ford Edge, e il sistema non riconoscere la presenza del CD bloccato. Questo può essere correlato ad un pezzo piegato nel sistema, oppure può essere causa di etichette per CD fatti in casa si allenti e ottenere inceppata nel caricatore CD.

Potenza di uscita

Il caricatore a sei CD è riferito un sistema a bassa potenza e il suono può non essere così forte come alcuni sistemi di fascia più alta. Ford attribuisce questo problema per la qualità del suono della musica che viene riprodotto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com