impossibile avviare la fotocamera

Il mio BlackBerry dice "Impossibile avviare videocamera" quando si fa clic il pulsante della fotocamera


Se si riceve il messaggio di errore "Impossibile avviare Camera" quando si fa clic sul pulsante della fotocamera dello smartphone BlackBerry, è possibile risolvere il problema. Il problema potrebbe essere legato ad altre applicazioni in esecuzione o la necessità di aggiornare il telefono. Nella maggior parte dei casi, la risoluzione è rapida e non richiede più di risoluzione di base.

le applicazioni in esecuzione

Quando si avvia l'applicazione della fotocamera dello smartphone BlackBerry e si riceve un messaggio di errore, controllare le applicazioni attualmente in esecuzione. Il telefono potrebbe non avere abbastanza memoria disponibile per avviare la fotocamera. Premere il tasto "Shift" e "Escape" tasti contemporaneamente per visualizzare un elenco delle applicazioni in esecuzione. Evidenziare un'applicazione e premere il tasto "Menu" per visualizzare le opzioni per esso. Fai clic su "Exit" per chiudere l'applicazione. Dopo la chiusura delle applicazioni non è necessario, tentare di lanciare di nuovo la fotocamera.

soft reset

Un soft reset è un potenziale soluzione rapida quando la fotocamera del BlackBerry non riesce a lanciare. Un soft reset non influisce negativamente le operazioni del telefono. Il reset chiude anche tutte le applicazioni che non sono essenziali per le operazioni del telefono. È morbido possibile ripristinare il telefono rimuovendo la batteria senza spegnerlo. Lasciare la batteria fuori per almeno un minuto prima di sostituirla. Lasciare il telefono a pieno carico prima di tentare di avviare nuovamente l'applicazione della fotocamera.

Aggiornamento del telefono

Un aggiornamento per il telefono BlackBerry può eventualmente fornire una patch per un problema di fotocamera del telefono. Gli aggiornamenti vengono installati dal sito Web di BlackBerry. Collegare lo smartphone al computer con un cavo USB e accedere alla pagina Web di aggiornamento per il telefono. Fai clic su "Aggiorna" e attendere che gli aggiornamenti necessari da installare sul telefono. Fai clic su "Esegui" se viene richiesto di installare altro software per completare l'aggiornamento. Dopo aver completato l'aggiornamento, riavviare il telefono e avviare l'applicazione fotocamera.

dispositivo di sostituzione

Potrebbe essere necessario sostituire lo smartphone BlackBerry se la fotocamera continua a fallire quando si tenta di lanciarlo. A seconda del gestore di telefonia mobile e il vostro piano di cellulare corrente, è possibile ricevere il dispositivo senza alcun costo. Alcuni provider possono scegliere di riparare il dispositivo invece di offrire una sostituzione. Eseguire il backup del dispositivo prima di scambiare per una sostituzione tramite l'applicazione BlackBerry Desktop Software. L'applicazione è disponibile per il download gratuito dal sito Web di BlackBerry.

L'HTC Excalibur, noto anche come il T-Mobile Dash, è uno smartphone Windows Mobile che opera su rete GSM di T-Mobile. Esso comprende una fotocamera da 1,3 MP che può scattare foto e video. È possibile personalizzare varie impostazioni della fotocamera in base alle condizioni, e il Dash offre diverse modalità della fotocamera è possibile selezionare in base al tipo di foto che si sta acquisendo. Per impostazione predefinita, quando si avvia la funzione di fotocamera, inizia l'ultima modalità utilizzata.

istruzione

1 Avviare la fotocamera premendo il tasto "Sym" a sinistra dello spazio-bar e tenendolo finché la fotocamera inizia. Il tasto "Sym" ha anche una icona della fotocamera su di esso.

2 Cambiare la modalità premendo il tasto di accesso rapido a sinistra per aprire il menu delle impostazioni della fotocamera. Scorrere fino alla settima entrata, che ha una icona della fotocamera, e premere il pulsante centrale nella tastiera multidirezionale. Scegliere tra le modalità disponibili di Photo, Video, Video Messaging, Immagine contatti, Tema immagine o Sport. C'è un'icona nell'angolo in alto a destra dello schermo del telefono indica la modalità corrente.

3 Selezionare dove si desidera salvare le immagini ei video catturati entrando nel menu della fotocamera e selezionare la seconda opzione nella lista. Scegliere sia dalla memoria interna del telefono o la memory card. Il metodo di memorizzazione è mostrato in alto a destra dello schermo.

4 Modificare la risoluzione dell'immagine accedendo al menu della fotocamera e selezionare la sesta opzione. Le risoluzioni più alte fanno per una migliore qualità delle immagini, ma anche utilizzare più spazio di archiviazione.

5 Premere il softkey sinistro e selezionare "Valore Esposizione" per modificare l'esposizione. Utilizzare i tasti destra e sinistra sulla tastiera per regolare la EV da "-2 EV" a "+2 EV" in incrementi di 0,5. L'EV è indicata sulla parte inferiore della schermata.

6 Premere il softkey sinistro e selezionare "bilanciamento del bianco" per modificare il valore per le condizioni di illuminazione. I valori possibili sono Auto, Giorno, Notte, incandescente e fluorescente. Bilanciamento del bianco viene visualizzata sulla parte inferiore dello schermo a destra della EV.

7 Aumentare e diminuire il livello di zoom dell'obiettivo utilizzando i tasti su e giù sulla tastiera multidirezionale. Livelli di zoom includono 1.0x, 2.0x, 4.0x e 8.0x; il livello di zoom viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo.

8 Avviare l'autoscatto, premendo il tasto di accesso rapido a sinistra, selezionare la prima voce del menu e la scelta sia "2 secondi" o "10 secondi". Premere il tasto centrale per avviare il timer.

9 Personalizzare la fotocamera ulteriormente entrando nel menu della fotocamera e selezionando l'opzione "Impostazioni avanzate", che è l'ultima voce. Qui si può scegliere il formato in cui salvare le foto, anche se non per mostrare i controlli sullo schermo, regolazione dello sfarfallio per condizioni di illuminazione interna, registrare con audio per la cattura video, la registrazione limite per impostare la dimensione massima di video, e il modo in cui foto e video sono chiamati per impostazione predefinita. Ci sono anche le impostazioni per la visualizzazione di foto catturate che permettono di regolare il contrasto, la saturazione, tinta e nitidezza.

La fotocamera BlackBerry in modo imprevisto potrebbe smettere di funzionare in momenti inopportuni. La sensibilità della fotocamera può causare la fotocamera a smettere di lavorare se spostato o alterato un po '. Perché la fotocamera opera attraverso il funzionamento dei servizi BlackBerry disponibili sul dispositivo, l'aggiornamento dei servizi BlackBerry può essere di aiuto nel fissare una macchina fotografica che non si apre.

istruzione

1 Girare il BlackBerry e rimuovere la batteria dal telefono. Lasciare la batteria per almeno un minuto.

2 Reinserire la batteria e accendere il telefono. Verificare se la fotocamera funziona premendo il tasto BlackBerry.

3 Ruotare la trackball verso il basso per evidenziare e selezionare l'opzione "Camera". Visualizzare lo schermo per verificare se la fotocamera si apre.

4 Registrare il dispositivo sulla rete BlackBerry premendo il tasto BlackBerry e rotolare la trackball verso il basso per selezionare "Opzioni". Fai clic su "Opzioni avanzate" e ruotare la trackball verso il basso per selezionare "Host tabella di routing".

5 Premere il tasto BlackBerry e ruotare la trackball per selezionare l'opzione "Camera". Verificare se la fotocamera si apre.

6 Mettere la mano sopra la lente e la luce sul retro del telefono. Premere il tasto BlackBerry e selezionare l'opzione "Camera". Verificare se la fotocamera inizia.

7 Togliere il coperchio della batteria sul retro del telefono. Inserire l'obiettivo della fotocamera su tutti e quattro i lati. Riposizionare il coperchio. Avviare la fotocamera.

8 Prendere il telefono al negozio carrier officina wireless per ulteriori risoluzione dei problemi se la fotocamera non riesce ancora ad aprire.

Come disattivare l'audio su una fotocamera BlackBerry


Il BlackBerry ha diverse funzioni utili che permette all'utente di personalizzare il dispositivo. L'utente può scattare foto e registrare video e personalizzare direttamente sul dispositivo. Il BlackBerry rende il suono di un otturatore della fotocamera quando si scatta una foto. Diverse applicazioni di terze parti saranno tacere questa funzione. Tre di essi sono descritti qui.

istruzione

1 Scarica l'applicazione BerryAnnoying da Brothersoft (vedi Risorse). Ruotare la trackball per l'icona "Internet" e premere la trackball. Premere il tasto BlackBerry e scegliere "Vai a". Spostare la trackball per evidenziare il campo indirizzo. Digitare l'indirizzo del sito web nel campo dell'indirizzo. Tipo "BerryAnnoying" nella barra di ricerca sul sito web. Fai clic su "Download" e fare clic su "OK" una volta che finisce il download. Assegnare l'applicazione al tasto convenienza lato BlackBerry tirando la trackball sul BlackBerry per selezionare l'icona "Opzioni". Ruotare la trackball verso il basso per selezionare "Schermo / Tastiera". Ruotare la trackball verso il basso per selezionare "Lato sinistro Convenience Key" o "Lato destro Convenience Key". Premere il trackball accanto al tasto convenienza e rotolare la palla per evidenziare e selezionare l'applicazione "BerryAnnoying". Premere il tasto Freccia indietro e tornare al menu principale. Scattare una foto con il tasto convenienza prescelto.

2 Scarica l'applicazione CameraToGo da Softpedia (vedi Risorse). Riavviare i permessi telefono e metterla in BlackBerry. Ruotare la trackball per l'icona "Opzioni" e premere la trackball in. Ruotare la trackball per "Opzioni avanzate" e premere la trackball in. Evidenziare e selezionare "Applicazioni" e scegliere "CameraToGo". Impostare le autorizzazioni per "Consenti" cliccando su ogni opzione e rotolando la trackball per l'opzione "Consenti". Clicca su "fotocamera To Go" icona e premere il tasto "Go!" pulsante per avviare la fotocamera. Impostare l'opzione mute scegliendo "timer manuale". Fare clic sulla chiave convenienza lato per la fotocamera e scattare una foto.

3 Scarica l'applicazione QuickLaunch da BlackBerry App World (vedi Risorse). Fare clic sull'icona "QuickLaunch" nel menu BlackBerry. Fare clic sull'icona "QuickLaunch". Premere il tasto BlackBerry. Scorrere verso il basso e selezionare "Camera". Premere il tasto BlackBerry e selezionare "otturatore della fotocamera Mute".

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione CameraToGo non disattivare l'otturatore della fotocamera on the Storm 9500 o qualsiasi xx30 (CDMA) BlackBerry.

La Canon Powershot A720 IS sostituisce la A710 Canon IS come uno dei punti premier Canon e sparare telecamere. La Canon Powershot A720 IS vanta uno zoom 6x, un più alto tasso risoluzione di 8 megapixel, un display LCD da 2,5 pollici, e un nuovo e più potente processore di immagini, il Digic III. Poiché si tratta di un modello di Canon IS, si tratta anche con la stabilizzazione delle immagini avanzata. Nonostante tutte queste caratteristiche, la Canon Powershot A720 IS rimane compatto e portatile, in grado di sparare sempre e ovunque.

Preparazione della A720 IS Canon Powershot

Prima di sparare con la Canon Powershot A720 IS, è importante per fissare la cinghia da polso per evitare di far cadere la fotocamera. Basta far scorrere la parte sottile della cinghia sotto l'ancoraggio cinghia plastica sul lato destro della macchina e tirarlo attraverso. Infilare la parte spessa della cinghia attraverso il sottile (occhiello) e tirare tutta la strada fino a quando la cinghia è serrata.

A differenza di molte fotocamere digitali che si litio o batterie ricaricabili, la Canon Powershot A720 IS richiede due batterie AA. Per installare le batterie, far scorrere il coperchio della batteria nella direzione indicata dalla freccia finché il coperchio della batteria si apre. Installare le due batterie come indicato all'interno del vano batterie, premere il coperchio della batteria chiuso, e farlo scorrere finché non scatta.

Per installare la scheda di memoria, ancora una volta, far scorrere il coperchio del vano batterie nella direzione indicata dalla freccia fino a quando il coperchio del vano batteria si apre. Lo slot di memoria è proprio accanto alle batterie. Far scorrere la scheda di memoria nello slot di memoria e premere fino a quando non scatta in posizione. Premere il coperchio della batteria chiuso e farla scorrere fino a quando non scatta.

Fotografia di base Con l'A720 IS Canon Powershot

Per agganciare rapidamente le tue prime foto con la nuova fotocamera, premere il pulsante di accensione situato sulla parte superiore della fotocamera. Dopo che accende, ruotare la ghiera di controllo (che si trova anche sulla parte superiore della fotocamera) su "Auto".

Ora puntare sul soggetto e premere il pulsante di scatto (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) a metà strada. La fotocamera inizierà messa a fuoco. Quando è completata, emette un segnale acustico due volte e l'indicatore di attivazione che si trova accanto al mirino lampeggia verde. Premere il pulsante di scatto fino in fondo e l'immagine viene catturata.

Se non si è interessati ad ascoltare i suoni della fotocamera, è possibile avviare la fotocamera in modalità Mute. Per fare questo, premere il pulsante "Disp." pulsante mentre si accende la fotocamera. Il "Disp." pulsante si trova sulla parte superiore della fotocamera accanto al pulsante.

Le immagini catturate verranno visualizzate sul display LCD per circa 2 secondi dopo aver scattato la foto. È possibile visualizzare tutte le immagini cambiando modalità di riproduzione. Basta usare il selettore di modalità situato a destra del display LCD per passare alla modalità di riproduzione. Utilizzare i tasti freccia accanto al display LCD per scorrere le immagini catturate.

Come sostituire un disco rigido Sony Camcorder


Molte delle nuove videocamere digitali personali di Sony sono dotati di un hard disk incorporato, che consente diverse ore di filmati, senza doversi preoccupare di sostituendo i nastri o dischi DVD. Per quelli di voi che trovano che il disco rigido incluso il Sony Camcorder è un po 'carente in termini di spazio, c'è un modo semplice e relativamente semplice per sostituire il disco rigido.

istruzione

1 Individuare la vite tenendo il pannello esterno in posizione. Questa vite si trova in genere nell'angolo in basso a destra del pannello che ha grande scritta "HDD" su di esso. Una volta trovato, svitare con il cacciavite e impostare la vite a lato.

2 Sollevare il pannello esterno lontano dalla videocamera e metterlo da parte.

3 Far scorrere il pannello interno in avanti, verso l'obiettivo, fino a quando non scivola via dalla videocamera. Posizionare a lato con il pannello esterno.

4 Prendete il disco rigido e farlo scorrere nello stesso modo che hai fatto il pannello interno fino a quando il connettore ZIF sottile è tesa. scollegare con cautela il ZIF dal disco rigido e posizionare il disco rigido a lato.

5 Collegare il nuovo disco rigido al connettore ZIF e farlo scorrere in posizione. Una volta fatto, far scorrere il pannello interno posteriore sulla stessa strada è stato rimosso e riattaccare il pannello esterno fissando la vite.

6 Avviare la fotocamera e accedere al menu opzioni della fotocamera. Da qui, selezionare "Formato Disco rigido" per formattare l'unità per la fotocamera, consentendo in tal modo il suo utilizzo sul dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il disco rigido sostitutivo funziona con la fotocamera HDD prima di tentare questo.

Il 2650 fotocamera digitale Fuji FinePix ha diverse caratteristiche che consentono all'utente di scattare fotografie di alta qualità. Uno dei vantaggi della FinePix 2650 è che ha le impostazioni automatiche che consentono agli utenti di scattare foto di qualità, fuori dalla scatola. Dopo un breve processo di installazione, che richiede l'installazione della batteria e la scheda di memoria, si è pronti per iniziare a prendere e rivedere le fotografie.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera sopra in modo che il fondo è rivolto verso l'alto e far scorrere il coperchio del vano batteria fuori e tirare fino a esporre il vano batterie. Inserire due batterie AA nel vano.

2 Inserire una scheda xD-Picture nella fessura accanto alle batterie e premere verso il basso fino a sentire un clic. I contatti della scheda dell'immagine deve affrontare la parte posteriore della macchina. Chiudere il vano batterie quando viene inserito.

3 Ruotare il selettore di modalità sulla parte superiore della fotocamera per il simbolo di una macchina fotografica fermo immagine, far scorrere il copriobiettivo a sinistra e premere il pulsante "Power" per il diritto di avviare la fotocamera.

4 Puntare la fotocamera verso il soggetto del quadro e inquadrare il soggetto nella finestra mirino o sullo schermo LCD. È possibile ingrandire e ridurre, spostando il "Zoom" tasto su e giù. Il pulsante "Zoom" si trova nell'angolo in alto a destra sul retro della fotocamera.

5 Premere il pulsante di scatto a metà per consentire la messa a fuoco sul soggetto. Quando il soggetto è a fuoco viene emesso un segnale acustico.

6 Premere il pulsante di scatto quando si sente il segnale acustico di prendere la fotografia.

7 Rivedere le fotografie scattate con la fotocamera ruotando l'interruttore "Mode" a ">". L'ultima foto che hai preso apparirà sullo schermo.

8 Scorrere le immagini con i tasti freccia destra e sinistra, che si trova accanto al pulsante "Zoom".

9 Eliminare le immagini premendo il tasto "Menu / OK" e scegliendo "Frame" per eliminare la foto selezionata o "All Frames" per cancellare tutte le fotografie memorizzate. Premere il tasto "Menu / OK" per confermare la cancellazione delle immagini.

Canon ha rilasciato la SD630 nel 2006 come una delle più piccole macchine fotografiche digitali sul mercato. Canon non ha lasciato la piccola dimensione sia una scusa per lasciare fuori tutte le caratteristiche, come la SD630 ha una suite completa di macchina fotografica, video e controlli di riproduzione e anche uno schermo LCD da 3 pollici che occupa quasi tutta la parte posteriore della fotocamera. Funzionamento della fotocamera è molto simile con qualsiasi altra fotocamera digitale, anche se la posizione dei pulsanti necessari può essere un po 'estraneo a chiunque non sia abituato al SD630.

istruzione

1 Posizionare la batteria SD630 sul caricabatterie in modo che la freccia sul fronte della batteria corrisponde con la freccia sul caricabatterie. Collegare il caricabatteria nel muro e lasciarlo fino a quando l'indicatore LED diventa verde.

2 Far scorrere il coperchio della batteria porta, che si trova sul fondo della SD630, per il diritto di rilasciarlo. Individuare l'alloggiamento della batteria grande sotto la porta e spingere il blocco della batteria, situato sul lato sinistro dello slot, verso sinistra. Inserire la batteria fino a quando il blocco scatta in posizione. Inserire una scheda SD nello slot sotto la batteria e chiudere lo sportello della batteria.

3 Premere il pulsante di accensione, che si trova sulla parte superiore della fotocamera per la sinistra del pulsante di scatto grande, per avviare la fotocamera. Se questa è la prima volta di avviare la fotocamera, o la prima volta da molto tempo, è possibile che venga chiesto di inserire la data, l'ora e la lingua. Utilizzare il pad direzionale a destra del display LCD per modificare le impostazioni e il pulsante al centro del pad per confermare le impostazioni.

4 Spostare l'interruttore nella parte superiore della fotocamera fino a destra per entrare in modalità di ripresa. Premere il pulsante al centro del pad direzione per aprire il menu di ripresa. Utilizzare il menu direzionali per scorrere le modalità di scatto fino a trovare quello desiderato, quindi premere il pulsante centrale. Scegliete "Auto" se si vuole lasciare che la fotocamera sceglie automaticamente le impostazioni migliori. Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco il soggetto, quindi premere completamente il pulsante per scattare la foto.

5 Posizionare l'interruttore sul per la macchina fotografica tutta la strada a sinistra per accedere alla modalità di riproduzione. Premere sinistra o destra il tasto direzionale per scorrere le immagini. Premere sul pad per cancellare una foto.

6 Collegare il cavo di interfaccia tra la fotocamera e una stampante compatibile PictBridge per stampare le foto. Spostare l'interruttore sulla parte superiore della fotocamera fino in fondo a sinistra, poi scorrere fino all'immagine che si desidera stampare. Premere il pulsante appena sopra il pad direzionale per stampare l'immagine.

Dal 1919, Pentax Imaging Company, originariamente Asahi Optical Joint Stock Co., ha progettato prodotti ottici, quali macchine fotografiche, binocoli, cannocchiali e relativi accessori con la facilità d'uso e funzionalità aggiunte in mente. La fotocamera digitale Pentax Optio Z10 è un esempio di questa attenzione. Tra le molte caratteristiche aggiunte della Optio Z10 viene eliminato il recupero delle immagini, che consente di recuperare rapidamente fino a 999 file di foto eliminati di recente senza perdita di dati o nomi dei file originali.

istruzione

1 Premere il pulsante con la freccia verso il basso sul controller a quattro vie sul retro della fotocamera. "Modalità di riproduzione Palette" apparirà sullo schermo.

2 Premere i pulsanti su / giù / sinistra / destra freccia sul selettore a quattro vie per evidenziare l'icona "recupero di immagine" sulla tavolozza. L'icona appare come un cestino aperto con una freccia esce dalla parte superiore. Premere il pulsante "OK". Se ci sono delle immagini che possono essere recuperati, apparirà la schermata di "recupero di immagine" con il numero di immagini e alla domanda "Vuoi recuperare?" Qui di seguito sono due opzioni: "recuperare" e "Annulla".

3 Utilizzare i pulsanti del controller a quattro vie per evidenziare l'opzione "Recupera" sullo schermo. Premere il pulsante "OK" per annullare la cancellazione delle immagini e ripristinare i file cancellati.

Consigli e avvertenze

  • La Optio Z10 non è in grado di recuperare le foto eliminate prima di scrivere nuovi dati / eseguire modifiche alle impostazioni. Ad esempio, se si elimina una foto e poi prendere un'altra foto subito dopo, la foto cancellata non è recuperabile. Editing salvato le foto, l'impostazione di protezione dell'immagine o rimuovere la scheda di memoria SD anche rendono impossibile per la fotocamera per recuperare le foto precedentemente eliminati.
  • Il messaggio "Nessuna immagine da elaborare" sullo schermo significa che la Optio Z10 non è in grado di recuperare le foto eliminate.

Alcuni della materia più interessante disponibili all'uomo è l'uomo. L'essere umano più a disposizione di voi si è. Registrazione te sulla videocamera è una partita in cielo e il prossimo passo logico nella videografia. Ecco come registrare te stesso con una videocamera.

istruzione

1 Comprare una macchina fotografica con un mirino LCD orientabile. In questo modo, tutto quello che dovete fare è accendere la fotocamera da soli, tenere con le proprie mani, ruotare il mirino ad affrontare voi (verso l'obiettivo) e si può vedere e registrare se stessi.

2 Acquista un treppiede. Se hai una registrazione più formale per fare in cui una foto gigante del tuo volto non è l'inquadratura ideale, utilizzare un treppiede. Regolare per inquadrare dove sarete e fare una registrazione di prova per assicurarsi che le cose sono in esecuzione senza problemi.

3 Utilizzare treppiede del povero. Se stai facendo solo una tale registrazione, una volta o si è semplicemente in grado di permettersi un treppiede, tutto ciò che può tenere la macchina fotografica fino funzionerà, come ad esempio una scrivania o una mensola.

4 Utilizzare il televisore. Alcune videocamere permettono di output visivo da eseguire attraverso il televisore con cavi audio / visivi. In questo modo, ci si può sedere lontano e vedere voi stessi guardando la telecamera seduto sul televisore.

5 Montare il film in modo che appaia il modo desiderato. Dal momento che nessun altro è in giro per arrestare e avviare la fotocamera, sarà probabilmente registrati alcuni fotogrammi indesiderati, come ad esempio quando si arriva fino a spegnere la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Per una registrazione professionale, utilizzare un treppiede o qualche altro supporto al contrario di girare semplicemente la fotocamera da soli.
  • La televisione a base di set up è buono per la registrazione di messaggi, perché si può guardare attraverso l'obiettivo pur essendo in grado di controllare il vostro aspetto di sotto, in televisione.
  • Sempre fare una registrazione di prova per assicurarsi che la configurazione funzioni correttamente.
  • Considerate programmi come Youtube per condividere le tue registrazioni con il mondo intero.

Il telefono Convoy Flip Samsung per la rete di Verizon Wireless ha una fotocamera digitale a due megapixel con funzione di zoom è possibile controllare attraverso l'uso dei pulsanti di navigazione sulla tastiera del telefono. Quando si inquadra il soggetto della fotografia sullo schermo del display da 2,2 pollici, è possibile regolare ulteriormente la distanza della vostra fotografia con lo zoom in o fuori dal soggetto. L'effetto dello zoom sul soggetto mostra sullo schermo in tempo reale.

istruzione

1 Aprire il rovescio della porzione Convoy Samsung.

2 Tenere premuto il pulsante della fotocamera sul tastierino del telefono fino a quando la fotocamera si avvia. Il pulsante della fotocamera ha il simbolo di una macchina fotografica e una videocamera su di esso, ed è sopra il pulsante "Invia".

3 Puntare l'obiettivo della fotocamera verso il soggetto della fotografia e inquadrare il soggetto usando lo schermo del telefono. L'obiettivo della fotocamera è sulla parte anteriore della sezione di vibrazione del telefono. Quando il telefono è capovolto aperto, la lente è sul retro della fotocamera.

4 Premere il pulsante di navigazione destra per ingrandire il soggetto e il pulsante di navigazione a sinistra per diminuire dal soggetto.

5 Premere il pulsante "OK" per scattare la foto. Il tasto "OK" è al centro dei pulsanti di navigazione.

Consigli e avvertenze

  • La funzione di zoom è disattivato sul Convoy Samsung quando la risoluzione della fotocamera è impostata su 1600 x 1200. Per modificare la risoluzione, avviare la fotocamera e premere il tasto tasto funzione destro sotto la parola "Opzioni" sullo schermo. Premere 1 per aprire il menu "Impostazioni", quindi premere il pulsante di navigazione verso il basso fino a evidenziare "Risoluzione". Premere il tasto "OK". Utilizzare i pulsanti di navigazione per evidenziare una risoluzione diversa e premere il tasto "OK" per salvare le impostazioni.

Il Sony Ericsson rilasciato il cellulare con fotocamera C510 nel febbraio 2009. Ha caratteristiche che includono la connettività Bluetooth 2.0, la possibilità di inviare e ricevere messaggi SMS, accedere a Internet, chiamate video e scaricare giochi. La C510 non è dotato di capacità GPS. E 'disponibile in tre colori: nero, argento e rosso.

Dimensioni e design

La Ericsson C510 è 4,2 pollici di altezza, larghezza 1,9 pollici, .5 pollici di spessore e pesa 3,25 once Si tratta di un cellulare candy bar, il che significa che la sua dimensione e la forma assomigliano un candy bar tradizionale. La sua antenna è interna e dispone di un tastierino numerico e laterali tasti per controllare il volume e avviare la fotocamera.

Tecnologia

La Ericsson può essere eseguito su due diversi tipi di reti di telefonia cellulare: la Global System for Mobile Communications (GSM) e Mobile servizio universale delle telecomunicazioni (UMTS). Le reti GSM si trovano comunemente in Europa e in Asia, ma non negli Stati Uniti. La rete UMTS è anche conosciuta come la rete 3G ed è comune negli Stati Uniti. Il telefono è in grado di trasmettere su più fasce: 850; 900; 1.800 e 1.900 su reti GSM e UMTS 2.100 su reti.

Memoria

Il Sony Ericsson dispone di 100 MB di memoria interna e può supportare memoria esterna su un micro Memory Stick fino a 8 GB. La rubrica contiene 1.000 contatti con 20 campi in ogni contatto e le registrazioni delle chiamate può memorizzare fino a 30 chiamate effettuate, perse e ricevute ciascuno.

Schermo

Lo schermo sul C510 è uno schermo a colori sottile film transistor (TFT). E '2,2 pollici misurata diagonalmente da un angolo all'altro. La risoluzione dello schermo è di 240-by-320 pixel. Esso ha la capacità di visualizzare 262.144 colori ed è di vetro antigraffio.

Batteria

La batteria ai polimeri di litio per la Ericsson C510 ha una capacità di 930 mAh. Questo fornisce il tempo di conversazione di 10 ore e in standby di 400 ore in una rete GSM e 4 ore di conversazione e 350 ore in standby su una rete 3G. La batteria può anche fornire 2,3 ore di autonomia in chiamata video.

Fotocamera e Media Player

La fotocamera da 3.2 megapixel in Sony Ericsson dispone di un flash a LED e può anche catturare video. Esso include caratteristiche come la messa a fuoco automatica, zoom digitale e dal viso e rilevamento del sorriso. Il lettore multimediale include un lettore musicale, lettore video e radio FM. Il lettore musicale riconosce MP3, AAC, WMA, WAV e tipi di file AMR. Il lettore video supporta WMV, 3GPP, H.263 e RealVideo.

Il D600 è un telefono slider creato da Samsung. E 'stato rilasciato nel 2005 e da allora è stato interrotto. Ha un design elegante nero con una fotocamera a due megapixel e flash LED nascosto ordinatamente dietro il cursore. Insieme con il testo standard e funzioni di chiamata, questo telefono è dotato di un lettore musicale che può essere amplificato utilizzando l'altoparlante in dotazione. Al fine di ottenere il massimo da questo telefono, è necessario imparare a usarlo.

istruzione

1 Premere il pulsante in basso del telefono e far scorrere verso il basso il pacco batteria per rimuoverla. Inserire la carta SIM con cautela nello slot a condizione - assicurarsi che il logo rivolto verso l'alto. Sostituire la batteria e tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il telefono.

2 Comporre un numero e premere il pulsante di chiamata per effettuare una chiamata. Per salvare il numero, premere il tasto "OK / i". Selezionare "Telefono" seguito dal tipo di numero di telefono che è - come la casa, al lavoro o mobile - quindi inserire ulteriori dettagli sul contatto, come il nome, e premere "Salva" quando hai finito.

3 Premere il pulsante "Menu" e selezionare "Messaggi". Selezionare "Crea nuovo messaggio", e quindi il tipo di messaggio; "Messaggio testuale." Digitare il messaggio che si desidera inviare e premere "OK". Inserire il numero che si desidera inviare il messaggio, quindi premere il tasto "OK".

4 Avviare la fotocamera aprendo il "Menu" e selezionando "Camera". Puntare il telefono nella direzione di ciò che si desidera catturare, quindi premere il tasto della fotocamera sul lato per scattare la foto. È possibile visualizzare tutti i file multimediali in "File Manager", che si trova nel menu principale.

5 Aggiungere i file multimediali sul telefono copiandoli sulla scheda di memoria. Aprire il coperchio della scheda di memoria sul lato del telefono, premere la scheda finché non scatta per sbloccarla, quindi rimuoverla.

6 Inserire la scheda di memoria in un lettore di schede di memoria e collegare il lettore a una porta USB libera del computer. Quando richiesto, selezionare "Apri cartella per visualizzare i file." Fare clic e trascinare i file musicali, immagini o video in questa cartella per copiarlo nella carta. Una volta terminato, rimuovere la scheda di memoria dal lettore e reinserirla nel telefono - i file saranno immediatamente resi disponibili.

7 Apri "Menu" e selezionare "File Manager". Scorrere fino a "Suoni" e selezionare un file musicale per riprodurlo.

Istruzioni Kodak Z612


Cattura immagini e filmati con o senza l'uso di un flash con la fotocamera digitale 6.4 megapixel Kodak Z612. La Z612 dispone di uno zoom combinato di 50x, un display a cristalli liquidi da 2,5 pollici e un diversi modalità di cattura (tra cui "Auto", "Sport" e "Ritratto notturno"). Dopo aver ricevuto e impostare la Z612, potrebbe essere necessario conoscere alcuni principi fondamentali di funzionamento. Conoscendo il modo di utilizzare la fotocamera potrebbe significare la differenza tra catturare i ricordi preziosi o perdendo.

istruzione

1 Ruotare il "Mode" quadrante sulla parte superiore della fotocamera su "Auto" per la regolazione impostazione automatica. Puntare l'obiettivo verso il soggetto e il suo inquadrare nel mirino, che è la piccola finestra sul retro della fotocamera o sullo schermo LCD sul retro della fotocamera. Premere il pulsante "Shutter" sul lato superiore destro della Z612 e permettono alla fotocamera di regolare la messa a fuoco e l'esposizione. Quando l'indicatore di messa a fuoco automatica sullo schermo LCD diventa verde, la fotocamera è pronta. Premere a fondo il pulsante "Shutter" per scattare la foto.

2 Ruotare il "Mode" comporre per l'icona della videocamera o "Movie" per catturare immagini in movimento. Inquadrare il soggetto all'interno dello schermo LCD o il mirino e premere a fondo il pulsante "Shutter" per avviare la fotocamera. Premere nuovamente il tasto "Shutter" per mettere in pausa la macchina fotografica.

3 Premere il tasto "Zoom" sul retro del Z612to arrivare più vicino o più lontano dal soggetto. Premere il pulsante "Zoom" verso la "T" per ingrandire il soggetto o spingerla verso la "W" per diminuire di distanza dal soggetto.

4 Premere il tasto "Flash" in cima alla Z612 continuo per scorrere le modalità del flash. Selezionare "Auto Flash" per consentire alla fotocamera di decidere quando il flash fuoco sulla base di letture leggere, "Fill" per comandare il flash per sparare ogni volta che si scatta una foto, "Red-Eye" al fuoco il flash due volte a ridurre rosso -eye o "off" per disattivare il flash.

5 Premere il pulsante "Review" a destra dello schermo LCD per guardare immagini o filmati catturati. Premere il pulsante Z612 "Navigator" sotto il tasto "Review" per scorrere avanti o indietro attraverso la libreria. Per guardare un video, evidenziare il video e premere il pulsante "OK" sopra il pulsante "Review" per riprodurlo. Premere il tasto "OK" per mettere in pausa.

6 Evidenziare l'immagine Z612 che si desidera eliminare con il tasto "Navigator" in modalità "Review". Premere il pulsante "Elimina" sotto il tasto "Navigator". Ti verrà chiesto di confermare la decisione. Utilizzare il pulsante "OK" e il tasto "Navigator" per confermare l'eliminazione.

Un interruttore di accensione cattivo renderà quasi impossibile avviare il veicolo di GM. Se è necessario rimuovere l'interruttore di accensione, ricordare che il processo esatto può variare a causa del gran numero di modelli di GM. L'interruttore funziona direttamente con il cilindro di serratura a chiave; sulla maggior parte dei modelli è necessario rimuovere questo primo.

Preparazione

Scollegando il cavo negativo della batteria è sempre il primo passo quando si lavora con qualcosa di elettrico. Su alcuni modelli --- spesso i camion --- si deve svitare una vite o un bullone di scollegare il cavo. Rimuovere il cavo nero e metterlo dove non entrerà in contatto con il terminale.

Si dovrebbe anche disattivare il sistema airbag del conducente (se il veicolo ne è dotato), come precauzione. Con le ruote rivolte in avanti e l'interruttore di accensione nella posizione di "blocco", rimuovere il fusibile air bag dalla scatola dei fusibili. Attendere almeno due minuti per l'alimentazione di backup per esaurire. Ora rimuovere il ginocchio del conducente rafforzare in modo da poter raggiungere e scollegare il connettore airbag. Lasciare il ginocchio rafforzare aperta.

Rimozione dell'interruttore

È necessario rimuovere i coperchi di assetto al piantone dello sterzo per raggiungere l'interruttore di accensione e serratura a cilindro. Estrarre la leva di inclinazione, se installato, e rimuovere le viti del coperchio. Inserire la chiave e girare alla "Start" o posizione "run". Ora è necessario un perno di ritegno --- una piccola asta di metallo, sottile che assomiglia ad un grimaldello. Premere questo perno di fissaggio nel foro nella parte superiore del modulo di accensione, ed estrarre il cilindro della serratura con la chiave ancora al suo interno. La parte elettrica dell'interruttore rimane installato. Scollegare tutti i connettori elettrici per l'interruttore, quindi individuare i due fori di rimozione vicino al punto in cui il cilindro della serratura era. Introdurre il cacciavite in ognuno di questi fori insieme per rimuovere l'interruttore dalla colonna dello sterzo.

Alcuni modelli Cadillac sono diversi. È possibile rimuovere l'interruttore, senza togliere il cilindro della serratura. Assicurarsi che sia in posizione di "blocco". Con il pannello di rivestimento sotto il piantone dello sterzo rimossa, estrarre i bulloni o dadi che collegano la staffa piantone al cruscotto, e abbassare il piantone dello sterzo. Ora rimuovere il coperchio del cablaggio all'interruttore di accensione estraendo le viti. Rimuovere le viti di fissaggio per l'interruttore e scollegare il suo connettore cablaggio.

Caratteristiche OnStar


Se si possiede un veicolo prodotto da General Motors negli ultimi pochi anni, è probabile che è equipaggiato con il servizio OnStar. Per un canone mensile, i conducenti hanno accesso a una serie di caratteristiche attraverso OnStar che aiutano a rimanere al sicuro sulla strada e mantenere il loro veicolo in buone condizioni di lavoro.

Servizi di emergenza

Anche il pilota più attento può avere un incidente e OnStar include servizi di emergenza per aiutare se si fa. Quando il veicolo è in un incidente, OnStar notifica automaticamente i servizi di emergenza della vostra posizione, il numero di impatti, se la macchina rotolò o gli airbag distribuito e quanto velocemente si fosse alla guida durante l'incidente. Questa notifica automatica aiuta a ottenere assistenza a voi più veloce, anche se non si può chiedere aiuto se stessi. OnStar include anche un pulsante di emergenza rosso per spingere per raggiungere un consulente se si dispone di una emergenza medica, vedere una situazione di emergenza sulla strada o la necessità di rispondere a un avviso di Amber.

Navigazione

Se si dispone del servizio OnStar, non vi è alcuna necessità di acquistare un dispositivo di navigazione GPS separato. Premendo il pulsante di OnStar, sarete collegati ad un consulente che fornisce le indicazioni per qualsiasi destinazione. Se ci si abbona alle disposizioni ed ai collegamenti di servizio OnStar, anche inserire la destinazione nel sistema eNav sia attraverso Google Maps o Mapquest. Quando si cerca direzioni dal sito web o sul computer prima di uscire di casa, di inviare le istruzioni direttamente al vostro veicolo dal sito utilizzando il nome utente del veicolo designato al momento della sottoscrizione del servizio. Quando in corso, premere il pulsante OnStar per accedere a queste indicazioni ed evitare di perdersi.

Manutenzione

I veicoli che funzionano bene sono più efficienti. OnStar corse regolari controlli diagnostici di bordo al fine di garantire il vostro motore, freni, trasmissione, le emissioni e gli airbag sono tutti funzionano correttamente. Gli abbonati al servizio diagnostico ricevono rapporti mensili circa il loro veicolo, nonché i rapporti mensili di manutenzione notificare se il servizio è necessario. OnStar controlla anche la pressione dei pneumatici e avvisa se è necessario apportare modifiche. Se qualcosa accade mentre si sta guidando il veicolo, come ad esempio una spia luminosa o carillon, premere il pulsante di diagnostica OnStar e scoprire esattamente qual è il problema.

Sicurezza

OnStar aiuta anche a individuare il veicolo, sia rubato o appena perso in un ampio parcheggio. Se sei veicolo è rubato, OnStar di solito può individuarlo utilizzando il GPS. A seconda del veicolo, OnStar blocca anche l'accensione, rendendo impossibile avviare la macchina una volta che è stato spento, o lavora con le forze dell'ordine locali per rallentare e spegnere il veicolo se qualcuno che ha rubato è alla guida di esso. OnStar include anche l'assistenza stradale che invia i messaggi posizione esatta di un servizio di rimorchio o stazione di servizio ed è in grado di sbloccare il vostro veicolo in remoto se si blocca le chiavi in ​​macchina.

chiamata

Se è necessario effettuare una chiamata quando si è in viaggio, OnStar ti aiuta a connetterti senza togliere le mani della ruota. Premere il pulsante e utilizzare la composizione vocale. Anche scaricare un'applicazione OnStar per il vostro iPhone o dispositivo Android che consente di sbloccare la macchina, avviare il motore e eseguire la diagnostica direttamente dal tuo cellulare.

Gli utenti iPhone hanno avuto la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo MMS dal 2009. Prima di tale data, gli utenti di iPhone avrebbero dovuto visitare un sito speciale e inserire una password per accedere a qualsiasi immagini o messaggi multimediali ricevuti attraverso il servizio di testo. L'Apple iPhone 3G, 3GS e 4G sono gli unici modelli che hanno funzionalità MMS. Gli utenti di iPhone hanno ora uno smartphone che è in grado di scattare e inviare immagini attraverso il testo con una didascalia.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" su iPhone e quindi spostare il dito sulla parte inferiore dello schermo per sbloccare l'iPhone.

2 Individuare e selezionare l'icona "Messaggi".

3 Selezionare la persona che si desidera testo dalla lista sullo schermo o premere l'icona "Blocco note" nell'angolo in alto a destra per inviare un messaggio a qualcuno di nuovo.

4 Fare clic sull'icona "Camera". Essa vi darà la possibilità di "scattare una foto o video" o "Scegli esistenti".

5 Fai la tua selezione. Se si è scelto "Scegli esistenti", quindi una finestra di anteprima si aprirà ed è possibile selezionare l'immagine che si desidera inviare. Premere il pulsante "Scegli" nella parte inferiore dello schermo, sul lato destro. Se si seleziona "Scatta foto", quindi si avviare la fotocamera. Trova l'elemento che si desidera fotografare e premere l'icona "Camera" che si trova nella parte inferiore dello schermo. Premere il tasto "Usa" una volta che si è soddisfatti con l'immagine. Si è ora nella finestra di messaggistica di nuovo.

6 Digitare il messaggio nella casella contenente l'immagine utilizzando la tastiera nella parte inferiore dello schermo.

7 Premere il pulsante "Send" una volta che hai finito di scrivere il messaggio.

Come disattivare un allarme in una Dodge Durango


Allarmi per auto sono un ottimo strumento per scoraggiare il furto. Ma quando l'allarme Dodge Durango è impegnato e non può essere disattivato con il pad keyless entry, può essere solo un fastidio. Quando l'allarme è impostato, è impossibile avviare il motore senza ripristinare l'allarme. Dopo aver disattivato l'allarme, l'allarme si impegnerà solo con il pad keyless entry. Per inserire l'allarme dopo la disattivazione, seguire i passi elencati in "Tornando allarme alla modalità armata."

istruzione

Disinnesto l'allarme

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

2 Girare la chiave in avanti tutta la strada appena prima che si sente il avviamento del motore.

3 Entro cinque secondi di girare la chiave in avanti, individuare, tenere premuto il tasto posteggiatore / esclusione sotto il cruscotto. È un pulsante a molla.

4 Tenere premuto il pulsante posteggiatore / esclusione fino a quando la luce lampeggiante, LED nel cruscotto va solido e le cinguettii sirena. L'allarme è stato resettato.

Tornando alla modalità di allarme armato

5 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

6 Girare la chiave in avanti tutta la strada appena prima che si sente il avviamento del motore.

7 Entro cinque secondi di girare la chiave in avanti, individuare, tenere premuto il tasto posteggiatore / esclusione sotto il cruscotto. È un pulsante a molla.

8 Tenere premuto il pulsante posteggiatore / esclusione fino a quando la luce lampeggiante, LED nel cruscotto va solido e la sirena cinguetta due volte. I due cinguettii confermano l'allarme è stato impostato sulla modalità armata utilizzabile.

Prima di contattare Verizon Wireless per l'assistenza tecnica con il tuo LG Dare cellulare quando la telecamera visualizza un errore, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di base per determinare la causa principale. Un messaggio di errore può derivare da una scheda di memoria in modo non corretto o inserita la necessità di aggiornare il software del telefono. Il telefono può anche richiedere l'uso di un metodo di risoluzione dei problemi più convenzionale per cancellare il messaggio di errore si riceve.

istruzione

1 Cercare lo slot della scheda di memoria sul lato del telefono. Togliere il coperchio e spingere sulla scheda di memoria per estrarla. Re-inserire la scheda di memoria secondo le frecce sulla scheda. Riposizionare il coperchio e tentare di avviare la macchina fotografica. Una scheda inserita in modo non corretto potrebbe causare l'applicazione fotocamera per riuscire a lanciare.

2 Far scorrere il coperchio della batteria fuori il cellulare Dare. Rimuovere la batteria. Sostituire la batteria e coperchio della batteria sul cellulare dopo un minuto. Accendere il telefono e avviare la fotocamera.

3 Posizionare il DARE a faccia in giù su una superficie piana e con attenzione spingere verso il basso l'obiettivo della fotocamera. Premere con decisione senza applicare troppa pressione. Dopo due secondi, rilasciare la pressione sul telefono e riavviarlo. Avviare l'applicazione della fotocamera dopo il caricamento del telefono.

4 Toccare "Menu" sulla schermata iniziale del telefono cellulare, e poi "Impostazioni e Strumenti." Touch a sfioramento "Telefono per informazioni", e quindi toccare "Aggiornamento Software." Touch "Check Nuovo" e "OK". Quando l'aggiornamento è completo, un conferma viene visualizzato sullo schermo. Un aggiornamento potrebbe risolvere il messaggio di errore.

Consigli e avvertenze

  • Contattare l'assistenza clienti di Verizon Wireless al 800-922-0204 se si continua ad avere problemi con la fotocamera.

I sintomi di Dodge Durango Gear Shift Lever Problemi di blocco


Il blocco leva del cambio nella vostra Dodge Durango è stato progettato per impedire che il veicolo di scivolare dentro e fuori di marcia involontariamente. Dodge ha ricordato una serie di Durangos sulla base del cambio non di blocco nella posizione corretta. Questo problema può causare una serie di problemi che sono spesso erroneamente imputato alla trasmissione. Se la Durango sta vivendo uno di questi problemi, portarlo ad un meccanico per la riparazione nel più breve tempo possibile.

Rifiutando di spostamento

Il meccanismo di bloccaggio leva del cambio è progettato per mantenere la leva del cambio di muoversi, tranne quando si sposta intenzionalmente. Se il cambio di blocco della leva del cambio rimane incastrato, non sarà in grado di spostare la leva del cambio. Il cambio sarà bloccato in qualsiasi marcia il cambio è in. Se cambio della Durango è nel parco, il veicolo non sarà in grado di muoversi. Se è in auto, si dovrà spegnerlo in marcia, che può portare a rotolamento ed è molto pericoloso.

Spostando quando non suppone

Questo problema si verifica quando il blocco ingranaggio leva ferma bloccando la leva di muoversi. Invece, la Durango può scivolare casualmente in altri ingranaggi e può rotolare via se parcheggiato o lasciato su superfici terreni irregolari. Se la Durango sembra spostarsi in modo casuale gli ingranaggi, come andare dal parco di invertire senza di te spostare la leva, lo spostamento sistema di bloccaggio della leva del cambio non funzioni correttamente.

Nel 2007, Dodge ha ricordato più di mezzo milione di veicoli, tra 2001-2002 Durango, a causa di problemi con il cambio meccanismi di bloccaggio causano i veicoli di scivolare in folle quando non avrebbero dovuto. Veicoli con cambio automatico che sono stati lasciati nel parco scivolato nel drive, inversa o neutro e rotolato via, causando danni e incidenti.

Impossibile avviare

Il tuo Durango è stato progettato con alcune precauzioni di sicurezza, incluse quelle che consentirà solo il veicolo per iniziare se il cambio è in parco. Se il blocco leva del cambio non sta funzionando e la trasmissione della Durango ha in qualche modo spostato in una marcia diversa, il SUV non si avvierà.

Blocchetto di accensione malfunzionante

In alcuni casi, un cambio problema serratura leva può causare il sistema di blocco accensione non funzionare correttamente. Se questo accade, la chiave del veicolo può essere presa in e fuori dell'accensione assenza del veicolo in sosta o spenta. Normalmente, non si dovrebbe essere in grado di togliere la chiave dal blocchetto di accensione a meno che il veicolo è in sosta e spento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com