impostazione tv plasma contrasto a 0

Come posso fare impostazioni di calibrazione per il Panasonic al plasma TH-50PZU5U?


Le persone calibrare i loro televisori in modo che abbiano la migliore esperienza audio e video possibile durante la visione. Utilizzando le migliori impostazioni del plasma Panasonic TH-50-PZ vi permetterà di spingere il televisore ai suoi limiti assoluti. Se non si utilizza il televisore Panasonic per le sue capacità al massimo, allora troverete non si ottiene il massimo da esso. Questi passaggi possono essere seguiti in qualsiasi ordine si sceglie.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Menu" sul nostro telecomando, quindi fare clic l'impostazione "nitidezza". Nella schermata successiva si trova un cursore in cui è possibile aumentare o diminuire la nitidezza sul televisore. Riprodurre un DVD che possiedi e di pausa su una scena con più persone in essa. Aumentare la nitidezza con i tasti freccia del telecomando fino a quando si scopre che le persone hanno confini definiti e non si fondono in altri oggetti. Facendo questo vi darà l'impostazione per il televisore Panasonic nitidezza ottimale.

2 Fare clic sul pulsante "Menu" sul telecomando, quindi fare clic sull'opzione "luminosità". Ora vedrete un cursore che consente di aumentare e diminuire la luminosità del televisore. Pausa su una scena notturna o di altra scena scura in DVD. Modificare la luminosità del televisore Panasonic utilizzando i tasti freccia del telecomando per diminuire la luminosità al suo livello più basso, e quindi aumentare fino a quando è possibile vedere i dettagli su oggetti scuri nella scena che avete messo in pausa. Questa è la migliore impostazione complessiva della luminosità per il vostro HDTV.

3 Fare clic sul pulsante "Menu" sul telecomando, Panasonic e poi cliccare su "contrasto". Sul cursore in questa schermata, Aumentare il contrasto del televisore utilizzando i tasti freccia del telecomando fino a quando i bianchi non sono la miscelazione in per tutti i colori che li circondano. (La differenza tra questa fusione e bordi sfocati è che si noterà un quadro molto più distorta se il contrasto non è correttamente calibrata.) Questo è il miglior contrasto generale impostazione per il televisore Panasonic.

4 Fare clic sul pulsante "Menu" sul telecomando, quindi accedere alla pagina "impostazioni di colore". Fare clic sull'opzione per il colore "standard". Il televisore Panasonic è programmato con diverse altre opzioni di colore possibili, incluse le impostazioni sportive film, intrattenimento e. Il colore "standard" è il colore generale migliore per il tuo televisore al plasma Panasonic.

Un televisore al plasma di qualsiasi dimensione è un investimento finanziario significativo. Utilizzando cellule del plasma per illuminare le immagini sullo schermo, televisori al plasma sono più costosi rispetto ai loro omologhi LCD. Ciò significa che se si sborsare per uno di questi schermi, si sta andando a voler ottenere il massimo da esso. Per fare questo, si dovrà calibrare attentamente ogni impostazione dello schermo che viene fornito con la televisione per una visualizzazione ottimale. Si può anche essere necessario modificare le impostazioni dello schermo per ogni tipo di supporto che si guarda per ottenere l'immagine migliore qualità fuori del set.

istruzione

1 Alterna preset del televisore in base al supporto che si sta visualizzando. TV al plasma con una varietà di impostazioni predefinite che meglio visualizzare diversi tipi di media, come film, programmi sportivi e spettacoli televisivi. Se non si desidera calibrare lo schermo manualmente, è sufficiente utilizzare presenta diverse in base su qualsiasi tipo di supporto che si sta guardando. modalità filmato del televisore è meglio per film con video di alta qualità, come i dischi Blu-ray o film ad alta definizione. Le impostazioni standard sono migliori per i film non-HD e show televisivi.

2 Abbassare impostazione della luminosità del televisore. Fuori dalla scatola, l'impostazione di molti set di plasma luminosità è troppo alto per un normale esperienza visiva. Accendere un programma di film o la televisione e abbassare la luminosità fino a quando i neri sullo schermo sono un nero profondo, ma scene più scure dello spettacolo sono ancora facilmente visibile.

3 Abbassare le impostazioni di contrasto. Anche in questo caso, i set di plasma sono spesso impostate troppo alto per impostazione predefinita. Inoltre, un elevato contrasto può causare un'immagine per burn-in per alcuni schermi al plasma. Abbassare l'impostazione fino a che i bordi degli oggetti bianchi sullo schermo sono ben definiti e croccante.

4 Abbassare l'impostazione della nitidezza. set di plasma con la capacità di questa impostazione per affinare i bordi degli oggetti sullo schermo. Tuttavia, la maggior parte dei moderni tipi di supporti, quali DVD, Blu-ray e HD media-enabled, già rappresentano il presente, rendendo l'impostazione di un elevato nitidezza irrilevante o addirittura dannosa per l'immagine.

5 Considerare calibrazione dello schermo professionale. È possibile acquistare i DVD di calibrazione presso il vostro negozio di elettronica locale. Questi dischi visualizzare una serie di provini che è possibile utilizzare per ottimizzare le impostazioni del plasma. Se hai soldi da buttare e ha realmente bisogno la vostra immagine in modalità di visualizzazione di alto livello, è possibile assumere un professionista di calibrazione di farlo per voi.

Come fare un televisore al plasma Crisp


TV al plasma con molto da offrire agli appassionati di TV, appassionati di cinema e giocatori simili. Colori ricchi di TV al plasma, le immagini in rapido movimento che appaiono senza soluzione di continuità ed eccezionale, display ad alta definizione loro un piacere da guardare fa, mentre il loro sottile, elegante design li rende un interessante aggiunta a qualsiasi casa. Anche se la maggior parte dei plasmi hanno un grande quadro dritto fuori dalla scatola, ci sono alcuni passi si può prendere, al fine di raggiungere e mantenere l'immagine più chiara possibile.

istruzione

1 Calibrare il plasma. Questo significa che la regolazione delle impostazioni --- come il colore, la luminosità e il contrasto --- per ottenere l'immagine più alta qualità possibile con i display a colori più accurati. Il modo in cui una televisione è calibrato dipende in gran parte l'ambiente che è in e l'ora del giorno che è usato più frequentemente. È possibile farlo da soli, l'acquisto di una taratura DVD HDTV o noleggio di un tecnico professionista di farlo per voi. Avere il televisore professionale calibrato è l'opzione migliore; tuttavia, potrebbe costare fino a $ 400.

2 Non lasciare un'immagine statica sullo schermo per un periodo prolungato di tempo. Schermi al plasma sono suscettibili a questo fenomeno temporaneo o permanente di burn-in, fenomeni che si traducono in una copia "fantasma" dell'immagine statica rimanente sullo schermo per diverse ore, giorni o la durata residua del televisore.

3 Utilizzare gli anti caratteristiche burn-in in dotazione con il televisore. La maggior parte di queste caratteristiche sono automatici e semplicemente richiedono di accenderli nel menu delle impostazioni.

4 Eseguire il "lavaggio bianco" anti funzione di burn-in che è incluso nella maggior parte delle impostazioni del plasma in caso di necessità. Questa funzione invia una barra bianca sullo schermo per invecchiare i pixel in modo unitario al fine di correggere la ritenzione di immagine e incongruenze di luminosità.

5 Spolverate il vostro plasma di frequente. In caso contrario, i puntini arcobaleno colorato compariranno sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Non premere sullo schermo come questo può danneggiare i pixel e causare un tono di colore non uniforme.

Come regolare un HDTV Plasma


schermi al plasma moderni, come i pannelli quasi tutti piatti, richiedono un livello di regolazione prima di aspettarsi la migliore qualità dell'immagine. Anche se l'assunzione di un calibratore di modificare il set è sempre un'opzione, utilizzando un DVD o un disco di calibrazione comune a base di Blu-ray è molto efficace ad una frazione del costo. Una volta completata la calibrazione, il set di plasma viene eseguito in modo più efficiente, i colori sono più precisi, e il set dura più a lungo.

istruzione

1 Impostare tutte le regolazioni dell'immagine a loro, il livello predefinito neutro. Spegnere eventuali miglioramenti della qualità delle immagini. Rendere l'immagine preimpostato sul set di "utente", "Cinema" o "Film". Questi rappresentano i punti di partenza più accurate e neutri sulla maggior parte dei display al plasma.

2 Inserire il disco di calibrazione nel lettore. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del giocatore per tirare su la lista modello di prova.

3 Selezionare "Luminosità" prima. Regolare l'impostazione della luminosità sul plasma, fino a quando uno dei modelli indicati sullo schermo scompare, o è appena visibile. Ascoltate le istruzioni sul disco per determinare quale elemento dovrebbe scomparire nello sfondo, che indica la corretta regolazione.

4 Spostare il modello "Contrasto". Regolare l'impostazione del contrasto sul plasma fino a quando la casella superiore sul modello è completamente bianca, senza apparire "fuzzy".

5 Passare al modello o "Colore" "Hue". Posizionare il filtro blu davanti al vostro occhio dominante. Regolare il colore fino a quando le scatole lampeggianti appaiono smetta di lampeggiare, scomparendo contro le barre di colore. Ripetere questo stesso processo per "Tinta", regolando la tinta sul plasma.

6 Passare alla regolazione "nitidezza". Ottimizzare l'impostazione sul plasma nitidezza. Smettere di aumentare la nitidezza se si vede linee bianche che si affacciano le linee nere sulla pagina di prova. Eseguire l'impostazione verso il basso nitidezza, fino a questo bordo bianco scompare.

Consigli e avvertenze

  • Effettuare tutte le funzioni di regolazione dell'immagine senza una sovrabbondanza di luce ansa splendente sullo schermo. Questo influenza il modo in cui l'occhio umano percepisce il colore e la luminosità.
  • Non lasciare un modello di prova statica ad alto contrasto su un plasma più recente di 100 ore di vita. Rischio di ritenzione dell'immagine o "burn-in" è improbabile, ma possibile.

Saprete si è verificato che il burn-in sul televisore al plasma Samsung quando tracce di bordi dell'immagine sono visibili al centro, lato destro dello schermo foto a sinistra e. Questo può accadere quando un'immagine statica è stata mostrata in formato 4 a 3 per un tempo prolungato. Molti proprietari di TV al plasma non si rendono conto che il burn-in possono essere prevenute. Infatti, il Samsung supporta i vostri sforzi con una caratteristica "bruciatura dello schermo di protezione". E 'una buona idea usarlo perché burn-in non è coperto dalla garanzia del televisore.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul televisore. Premere i tasti "Up" o "Down" e selezionare "Impostazioni".

2 Premere il tasto "Enter", quindi premere "bruciatura dello schermo di protezione."

3 Premere il tasto "Up" o "Down" e quindi premere "Invio".

4 Selezionare "Grigio Side", quindi selezionare "Dark" per scurire i lati sinistro e destro dello schermo quando si guarda la TV con un rapporto di schermo da 4 a 3, oppure selezionare "Light" per illuminare quei lati.

5 Premere il tasto "Enter" per salvare le nuove impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • Se si gioca videogiochi sul televisore al plasma Samsung, ridurre la "luminosità" e le impostazioni delle immagini "Contrasto" per ridurre ulteriormente la possibilità di schermo burn-in.

Come sbarazzarsi di un Temporary Ghosting Bruciare in un televisore al plasma


Plasma bruciatura dello schermo, noto anche come "ghosting", si verifica quando l'immagine rimane ferma sul televisore per un periodo prolungato. Le cause più comuni includono sport punteggio bar, via cavo di notizie barre di scorrimento, videogiochi, o qualsiasi scena messa in pausa per troppo tempo. Fortunatamente, l'ustione è di solito temporaneo e può essere corretto.

istruzione

1 Guarda movimento ricco, video a schermo intero per diverse ore o più a lungo. Un programma o un film che offre scene mutevoli regolarmente e movimento dinamico in grado di aiutare ad attivare i vari pixel - ridurre gli effetti di bruciatura dello schermo.

2 Abilita pixel-shifting, se l'impostazione è disponibile sul televisore. Controllare il sistema e visualizzare i menu per il televisore. Pixel-shifting sottilmente alterna i pixel che compongono l'immagine televisiva.

3 Calibrare il monitor. DVD di calibrazione contribuire a ottimizzare le impostazioni di luminosità, contrasto e colore di una TV. Con un nuovo televisore al plasma, è anche utile per abbassare il impostazione per evitare burn-in contrasto.

4 Utilizzare lo screen saver e funzioni automatiche di spegnimento del lettore DVD e altre attrezzature. Se un film o un gioco è in pausa per un periodo prolungato, il salvaschermo può attivare un pattern casuale che impedisce bruciatura dello schermo.

5 Utilizzare un DVD "risparmio di plasma" per rimuovere o ridurre gli effetti di bruciatura dello schermo. Tali DVD hanno diversi, modelli appositamente progettati che attivano alcuni pixel sul televisore. Alcuni televisori al plasma offrono anche al plasma a schermo riduzione risparmiatori, in modo da controllare il vostro menu di sistema.

6 Evitare di immagini che provocano ustioni schermo. Oltre alle cause comuni di cui sopra, altre cause possono includere filmati con letterbox nero o grigio, loghi rete o un altro immagini fisse. Utilizzare una modalità di visualizzazione a grande schermo per eliminare letterbox, se necessario. Se il televisore dispone di esso, si può essere in grado di cambiare il colore delle barre nere o grigio per ridurre il consumo di schermo.

Consigli e avvertenze

  • bruciatura schermo permanente non è più una considerazione primaria con TV al plasma. Uno studio condotto da Imaging Science ha indicato che la tecnologia al plasma corrente è relativamente resistente alla bruciatura dello schermo. Quando lo ha fatto verificarsi in ambiente di laboratorio, è stato generalmente reversibili dopo 24 ore di full-screen, video full-motion.
  • I nuovi televisori al plasma sono particolarmente vulnerabili ai danni da bruciatura entro le prime 100 ore di utilizzo. TV al plasma diventano significativamente più resistenti dopo 1.000 ore di visione.

dimensione del Insignia TV al plasma da 32 pollici lo rende comodo da montare a parete perché non è pesante. In caso di problemi video, audio o di potere, ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi che è possibile adottare per risolvere i problemi da soli.

Povero schermo Immagine

Accendere la Insignia TV su un canale diverso per vedere se la qualità dello schermo poveri persiste. Controllare i cavi video collegati al retro del televisore, se si sta guardando un dispositivo esterno. Spingere i connettori dei cavi saldamente le porte sul televisore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando, quindi selezionare l'icona "Video" per far apparire un elenco di impostazioni di immagine regolabili. Le impostazioni comprendono luminosità, contrasto, saturazione, tonalità e nitidezza. Ad esempio, premere la freccia verso il basso sul telecomando per evidenziare "Luminosità", quindi premere la freccia sinistra per rendere l'immagine più scura schermo. Premere il tasto destro freccia la luminosità dello schermo.

No Audio

Alzare il volume utilizzando il telecomando del Insignia. Premere il tasto "Mute" sia sul telecomando o sul televisore per assicurarsi che il dispositivo non sia stato disattivato. Individuare i cavi audio sul retro del televisore Insignia se si hanno problemi di ricezione audio da un dispositivo esterno. Spingere i connettori dei cavi saldamente nelle prese sul televisore e nelle prese sul dispositivo esterno. In alternativa, premere il tasto "Menu" sul telecomando e selezionare l'icona dell'altoparlante utilizzando i tasti freccia. Premere il pulsante freccia giù per evidenziare "equilibrio", quindi utilizzare i tasti freccia sinistra e destra per spostare il cursore. Se si sposta il cursore al centro, si sente l'audio di entrambi i diffusori. Se si sposta tutta la strada da un lato, si avrà solo ascoltare l'audio dall'altoparlante su quel lato. Premere la freccia giù per evidenziare "Audio Out" e utilizzare le frecce destra e sinistra per garantire che "Off" non è selezionata.

TV Spengono a caso

Premere il tasto "Sleep" sul telecomando ripetutamente fino a quando si legge "0" Il timer di spegnimento sulla Insignia TV potrebbe essere stato impostato per spegnere il televisore dopo un determinato periodo di tempo. In alternativa, verificare che il cavo di alimentazione del televisore sia collegato alla rete elettrica. Se il cavo non sia saldamente collegato, può causare la Insignia TV per accendere e spegnere a volte casuali.

Strisce o barre On Screen

Spostare i dispositivi elettrici non indispensabili dal televisore Insignia. Questi dispositivi possono causare interferenze con la capacità del televisore per ricevere un segnale da dispositivi collegati. Provare a scollegare alcuni dispositivi dalla presa di corrente il televisore è collegato a. In alternativa, spegnere i dispositivi non si sta utilizzando per vedere se uno dei dispositivi provocano interferenze.

Se si nota che la qualità dell'immagine è cambiato sul 50 pollici serie LG al plasma televisione ad alta definizione, può essere solo che l'illuminazione nella vostra camera è cambiata o che la fonte immagine (una casella di antenna TV, TV via cavo o via satellite, o DVD o Blu-Ray) un aspetto diverso. Si potrebbe, tuttavia, essere un segno di qualcosa di molto più grave. Se si vuole arrivare alla radice di eventuali discrepanze di immagine e diagnosticare eventuali problemi che sta avendo con il 50 pollici HDTV LG al plasma, è necessario fare alcune prove.

istruzione

1 Assicurarsi che eventuali dispositivi esterni che si sta cercando di utilizzare sono collegate correttamente al "HDTV 50 LG al plasma. Se si verificano problemi audio o immagine, prima di eliminare tutto, ma la TV come una possibile causa del problema. Doppio controllare il vostro i collegamenti dei cavi e assicurarsi che tutto sia collegato in modo corretto. Se si sta riproducendo un disco DVD o Blu-ray, assicurarsi che il disco sia pulito e privo di polvere. Se il problema persiste, si stanno avendo un problema con la TV e non uno dei dispositivi esterni.

2 Premere il pulsante "Immagine" sul telecomando del LG Plasma HDTV. Questo regola la forma dell'immagine visualizzata sullo schermo. HDTV LG al plasma con diverse modalità di immagine per l'uso in base al rapporto di aspetto del programma che si sta guardando così come la vostra preferenza personale, in modo da eventuali problemi che sta avendo con un quadro stranamente formattato possono essere il risultato del televisore essere sulla sbagliato "Immagine" impostazione.

3 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del LG HDTV e regolare le impostazioni di qualità dell'immagine. Questi includono impostazioni di luminosità, contrasto e colore. Regolare contro un programma televisivo regolare e cercare di rendere il tono della pelle della gente sullo schermo corrisponde al tono della pelle di una persona nella vita reale. Se si regolano le impostazioni e continuare a sperimentare un quadro dall'aspetto strano, qualcosa potrebbe essere sbagliato con i componenti di colore o la luce di nuovo nella vostra HDTV LG al plasma.

4 Sfogliare i canali a molti programmi diversi. Se il problema che stai avendo persiste, si tratta di un problema con il televisore LG al plasma. Se il problema è presente solo su un canale specifico, si stanno avendo un problema con il canale e non c'è niente che puoi fare per risolvere il problema. Ad esempio, se si ribalta attraverso i canali e viene visualizzato una serie di punti blu o nero sullo schermo nelle stesse posizioni in tutti i canali, si dispone di pixel morti nella schermata che dovranno essere riparato da un tecnico autorizzato.

How High Dovrei Hang My TV al plasma?

un televisore al plasma

Montaggio l'estetica della vostra camera

How High Dovrei Hang My TV al plasma?

Un manto

Un interior designer potrebbe dire che le televisioni non dovrebbero dominare una stanza. Esecuzione di una TV sopra un mantello o incorniciata altezza dell'immagine (alta generalmente non inferiore a 5 piedi) potrebbe rendere il vostro plasma si adatta più perfettamente nel design della vostra camera.

visualizzazione ottimale

How High Dovrei Hang My TV al plasma?

visualizzazione a livello dell'occhio

Poche persone come ubicazione in prima fila in una sala cinematografica. Perché duplicare il dolore al collo a casa? Impostazione del plasma a livello degli occhi renderà più piacevole da guardare.

Linea di fondo

Per la visualizzazione ottimale, telaio inferiore di un plasma dovrebbe essere di circa 48 pollici dal pavimento. Ciò consentirà di piccolo collo allungando quando si è seduti. Ma decorazione è sempre un compromesso tra il budget, il tuo stile e la realtà. Non c'è una risposta giusta per tutte le situazioni.

Contrasto Luminosità consigliata per una TV LCD


televisori display a cristalli liquidi hanno impostazioni dell'immagine ideali. Livello nero generale e dei dettagli sono dettati dalle impostazioni di luminosità e contrasto. Ottenere questi livelli correttamente impostati su un LCD è una questione di usare il corretto pattern di prova ei documenti di riferimento, cercando di guadagnare più luminosità e ricchezza dall'immagine possibile.

Regolazioni preliminari

Entrate nel menu Impostazione utente utilizzando il telecomando del set. Cercare e spegnere i modi di ottimizzazione delle immagini che esagerano livelli di bianco o nero sul set. Questi servono solo ad interferire con un set adeguatamente aggiustato, facendo spesso i bianchi scene scure torbide o luminosi troppo saturi. Questi sono solo per essere utilizzato come tweaks dopo le impostazioni principali sono complete.

Luminosità impostazione

I dischi di prova utilizzano schermi neri per la luminosità e il contrasto che barre di visualizzazione di intensità variabile. Queste barre sono adeguati per essere progressivamente meno visibili come le ombre scendono al nero. Saprete quando la luminosità è impostata correttamente, quando il bar vicino-a-ultimo è quasi invisibile sullo sfondo. Uso dei materiali di riferimento ben noto che visualizza un sacco di immagini dark-on-dark. Tale materiale comprende ambienti scuri come vicoli o edifici soffuse, e le immagini tali risvolti nei confronti di abiti scuri.

livelli di contrasto

modelli di prova per il contrasto del display è laureato scatole bianche. Il top-box più deve essere brillante bianco, senza guardare "fuzzy" come una palla di cotone bianco. TV LCD consentono spesso di regolare contrasto con il 100 per cento senza che questo si verifichi, quindi è necessario fare affidamento su materiale di prova per il completamento di queste impostazioni. Uso dei materiali con brillante o scene con ambienti innevati. Regolare il contrasto fino a quando le immagini sono luminose e incisivo senza nascondere dettagli bianchi su fondo bianco, come le impronte nella neve.

Durata

Impostazione luminosità e contrasto ai livelli appropriati, oltre a rendere l'immagine più guardabile e preciso, contribuisce anche alla maggiore durata televisione. contrasto e la luminosità di guida ad alti livelli spinge l'elemento di illuminazione più difficili, accelerando il suo fallimento. Inoltre, i consumatori verdi attenti dovrebbero notare che l'impostazione LCD mette a innaturalmente elevati livelli di luminosità aumenta il consumo di energia inutilmente.

La vita di una TV LCD


Al momento dell'acquisto di un nuovo HDTV, uno dei fattori da considerare è quanto tempo il televisore è destinato a durare. schermi LCD sono stati salutato da alcuni come gli schermi che dureranno per sempre. Anche se questo non è letteralmente vero, schermi LCD hanno un'eccellente aspettativa di vita. Quanto tempo dura la vostra dipende da che tipo di retroilluminazione che utilizza e quanto bene si prende cura di esso.

Come funzionano gli LCD

La chiave per la vita TV è retroilluminazione. Ogni schermo LCD utilizza retroilluminazione per illuminare piccole celle su un pannello a cristalli liquidi. schermi LCD tradizionali utilizzano lampade fluorescenti a catodo freddo, mentre molti nuovi modelli di televisori utilizzano diodi emettitori di luce. schermi CCFL e alcuni schermi LED utilizzano una gamma completa di luci dietro l'intero pannello. Altre luci LED illuminano il display in modo più efficiente con l'illuminazione di bordo o utilizzare local dimming per illuminare o oscurare singole sezioni sullo schermo. La vita di un televisore è vicino alla sua fine, quando i suoi retroilluminazione dissolvenza o cambiare i colori.

Speranza di vita proiettata

Tradizionalmente, i display LCD hanno una speranza di vita tra 30.000 e 60.000 ore. Di questo passo, se mantenuto il televisore su 24 ore al giorno, che sarebbe durato per tre a sette anni. Se avete visto che otto ore al giorno, che sarebbe durata tra i 10 ei 20 anni. Alcuni produttori sostengono che i modelli più recenti durare fino a 100.000 ore. In generale, schermi a LED sono attesi per durare più a lungo rispetto agli schermi CCFL perché sono più efficienti e mantenere la luminosità più a lungo.

Estendere TV Vita

Quanto tempo uno schermo LCD dura in gran parte dipende da come viene utilizzato. Le impostazioni di contrasto riguardano quanto duramente le luci stanno lavorando per produrre il display. Più alto è il contrasto, più è probabile che i vostri retroilluminazione invecchieranno precocemente. Se la TV è in una stanza luminosa, si può avere bisogno di display ad alta contrasto per una visione ottimale, ma camere con meno luce richiedono minore contrasto. Per garantire più luce TV, mettere il televisore in una stanza di scarsa illuminazione e regolare le impostazioni di conseguenza contrasto. Al di là di questo, usare il buon senso per evitare di portare fuori il televisore; spegnerlo quando non lo si utilizza e tenerlo lontano dalla portata dei bambini, animali domestici e qualsiasi altra cosa che potrebbero danneggiarlo.

Vs. LCD Plasma

Molti consumatori scelgono di TV LCD perché pensano che durano più di televisori al plasma. Mentre i modelli al plasma primi erano instabili e sofferto di problemi come la perdita di luminosità e di burn-in, modelli più recenti sono progettati per una durata compresa tra 30.000 e 60.000 ore o più. TV LCD non hanno più alcun vantaggio significativo nella durata della vita rispetto ai loro concorrenti plasma.

Come risolvere un televisore a grande schermo la cui foto è sempre scuro


televisori a grande schermo può essere regolata per immagine. Impostazioni di base che sono utente personalizzabile includono la luminosità, contrasto, colore, tinta e nitidezza. Alcuni televisori dispongono di impostazioni video avanzate che possono includere contrasto adattivo, contrasto dinamico, temperatura di colore e altro ancora. Dopo aver verificato che il televisore sia collegato e acceso, è possibile eseguire alcune impostazioni cambiamenti che risolverà il problema.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" o il pulsante "Setup" sul telecomando e cercare un opzione di menu "Immagine" o simili. Utilizzare i tasti freccia per scorrere fino alla opzione "Impostazioni immagine Restore", "Ripristina impostazioni predefinite" o simili. Selezionare con il tasto "OK" o "Invio". Le impostazioni di fabbrica originali verranno ripristinate, e se si visualizza un programma televisivo la luminosità dovrebbero essere accettabili.

2 Apportare modifiche all'impostazione "Luminosità" se l'immagine è ancora troppo scura. Scorrere fino a "Luminosità" e utilizzando i tasti freccia spostare il cursore sullo schermo per regolarlo. Riprovare la televisione.

3 Apportare modifiche ad alcune delle impostazioni avanzate, se si continua ad avere problemi. Cercare un ambiente chiamato "Advanced Video" o simili. Cercare eventuali impostazioni relative al contrasto. "Adaptive Contrast" regola automaticamente la foto dettagli relativi a luminosità e "rapporto di contrasto dinamico" migliora il rapporto di contrasto tra le aree chiare e scure sull'immagine. Apportare modifiche a queste impostazioni con il cursore e verificare i risultati per la visione di un programma.

4 Posizionare il televisore lontano dalla luce solare diretta, e in direzione opposta dalle finestre, se si continua ad avere problemi.

Power-on, problemi di immagine e suono si possono verificare con la vostra Philips proiezione posteriore TV in occasione. Ad esempio, linee, punti o neve possono visualizzare o l'immagine può apparire sfocata, a volte. Crepitii o la mancanza di suono possono verificarsi anche di tanto in tanto. Il più delle volte, in pochi passi, si sarà in grado di risolvere questi e altri problemi, non appena uno appare.

istruzione

1 Verificare che le estremità negative e positive delle batterie siano installate correttamente se il telecomando non funziona. Sostituire le batterie scariche due alla volta. Pulire il sensore del telecomando con un panno morbido e pulito. Avvicinarsi al televisore - ad una distanza inferiore a 20 piedi o 6 metri - e quindi puntare il telecomando direttamente verso il sensore a infrarossi del televisore. Il sensore IR del genere si trova sul pannello frontale del televisore, sul lato superiore destro, a sinistra dell'interruttore di accensione.

2 Verificare che il cavo di alimentazione del televisore sia completamente inserito nella presa elettrica a muro se il televisore non si accende. Spegnere il televisore, se ancora non si accende. Staccare la spina dalla presa di corrente, attendere un minuto e poi ricollegare il cavo di alimentazione. Verificare che la presa non è controllato da un temporizzatore o parete. Controllare che la presa multipla non sia danneggiato se si utilizza uno.

3 Fissare tutti i collegamenti del cavo cavo al televisore e dispositivi collegati esternamente se l'immagine è in bianco, si presenta punti o linee sfocate o visualizza. Verificare che il terminale di ingresso sulla parete per il cavo o altro servizio del sistema TV sia corretto. Comunemente, morsetto "formica A" viene utilizzato per il sistema cavo principale dalla parete per la connessione del cavo esterno, mentre "formica B" è utilizzato per un'antenna o via cavo secondario. Provare un altro canale per confermare che non viene trasmesso stazione-particolare. Se lo è, regolare l'antenna finché l'immagine diventa visibile oppure contattare il servizio via cavo o via satellite per ottenere un segnale in ingresso più forte di quel canale, se possibile.

4 Modificare le impostazioni di luminosità, contrasto, colore e la tinta del televisore se l'immagine è ancora vuota oi colori non sono corretti. Premere il tasto "Source" e verificare che si ha la sorgente del segnale corretto. Ad esempio, "AV1" e su un massimo, per gli ingressi audio video e "CVI", per gli ingressi video composito sono opzioni di origine comuni. Verificare che la modalità corrispondente alla sorgente. Ad esempio, se si collega un lettore DVD a scansione progressiva, in grado al "AV4" e ingressi "AV5", verificare che la modalità del lettore DVD attuale è impostato su "scansione progressiva". Verificare che il ricevitore HD è impostato correttamente su HD o SD, a seconda di quale sia corretta per il vostro specifico Philips retroproiezione modello di televisore.

5 Scollegare o spegnere un dispositivo collegato esternamente se l'immagine è scarsa e si dispone di una videocamera collegata ad un pannello laterale TV, comunemente, l'ingresso "AV3".

6 Serrare il collegamento dell'antenna se appare neve o altri rumori sul display. Angolo la direzione dell'antenna fino a quando l'immagine diventa chiara.

7 Regolare la convergenza se i colori sono irregolari o si vedono i contorni di colore rosso o blu sulle immagini. Premere il tasto "Intellisense" sul pannello anteriore del posteriore-proiezione TV per regolare la messa a fuoco di colore in 20 secondi. Fare riferimento al manuale del vostro proprietario su come allineare i colori per il vostro particolare modello di televisore in modo corretto.

8 Spostare asciugacapelli e trapani e altri apparecchi elettrici analoghi e strumenti dal televisore se linee punteggiate orizzontali appaiono sullo schermo. Sostituire l'antenna con uno altamente direzionale se vengono visualizzate le immagini doppie fantasma-like. Contattare un tecnico qualificato se una singola riga bianca appare orizzontalmente sullo schermo. In tal caso, il televisore ha funzionato male, ed è necessario un professionista servizio per accedere ulteriormente la situazione.

9 Premere il tasto "Volume" sul telecomando se non si sente il suono. Verificare che il tasto "Mute" non è premuto. Verificare i controlli volume sui dispositivi collegati esternamente se l'audio è impostato per venire da questi dispositivi.

10 Premere il tasto "I-II" sul telecomando per passare alla modalità audio "Mono", se i rumori scoppiettanti si sentono proveniente dal televisore. In alternativa, premere il tasto "Menu" e quindi selezionare "Treble", "Bass" o un'altra impostazione del suono e quindi personalizzare l'audio in base alle proprie esigenze. Molti modelli retro-proiezione TV Philips hanno anche l'impostazione disponibile il suono Automatic Volume Leveller. Questa funzione consente di livellare le differenze di suono che senti durante le interruzioni pubblicitarie e quando si passa da un canale all'altro.

Consigli e avvertenze

  • immagini Leftover possono causare il tubo catodico di età in modo non uniforme, cioè, causa "burn-in". Video scene di gioco, i loghi delle stazioni TV e menu DVD sono alcuni esempi di immagini fisse che contribuiscono a questo effetto. Per evitare o ridurre il rischio di burn-in, abbassare l'impostazione della luminosità e mostrare immagini in movimento l'85 per cento del tempo.

Le ragioni sono numerose per cui l'immagine sul vostro LG TV LED può sembrare un po 'fuori a voi. Ma prima di uscire e comprare un nuovo televisore o pagare per un tecnico per venire a casa vostra, provare a regolare le varie impostazioni del colore in primo luogo. Una volta che si accede al menu On-Screen Display con il telecomando, è possibile aumentare o diminuire le varie impostazioni, tra cui la tinta, il colore e la nitidezza.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul telecomando. Viene visualizzato il menu On-Screen Display sul televisore.

2 Premere il pulsante freccia giù sul telecomando per passare al menu di impostazione immagine. Quindi premere il tasto "Enter" sul telecomando. Il menu di impostazione Picture si trova sul lato sinistro dello schermo e si presenta come uno schermo televisivo.

3 Passare a "Picture Mode" nella parte principale dello schermo. Premere il tasto freccia destra per accedere alla parte principale dello schermo, quindi il pulsante freccia giù per evidenziare Picture Mode.

4 Premere il pulsante con la freccia verso il basso per selezionare un'impostazione, come luminosità, contrasto, colore o la tinta. Premere i tasti freccia sinistra e destra per regolare i livelli delle impostazioni.

5 Premere il tasto "Exit" quando si è finito di regolare le impostazioni.

È possibile ottenere di più dal vostro investimento senza spendere più soldi. Questa è una buona ragione per cui si dovrebbe cercare di risolvere il tuo Hitachi TV a grande schermo da soli. Per fortuna, non è così difficile da risolvere i problemi di avvio, audio e di visualizzazione più comuni che possono sorgere di volta in volta. Anche se, in alcune situazioni, potrebbe essere necessario assistenza esterna, che non è affatto la prima opzione si dovrebbe scegliere.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia completamente inserito nella presa a muro se il televisore non si accende.

2 Controllare tutti i cavi di collegamento esterni dal DVD, videoregistratore al televisore se il televisore non viene visualizzata un'immagine. Verificare che il cavo di alimentazione di ogni dispositivo esterno collegato sia completamente inserito nella presa a muro o altra fonte di alimentazione e acceso.

3 Alzare il controllo del volume se l'audio è troppo basso e quindi premere il tasto "Mute" una o due volte per verificare che non è abilitato.

4 Regolare le impostazioni di luminosità, contrasto, tinta e il colore se il display immagine appare troppo chiara, scura o visualizza strani colori. Le impostazioni dell'immagine sulla maggior parte dei modelli di TV grande schermo Hitachi si può accedere premendo il tasto "Menu" sul telecomando. Utilizzare i tasti "Curser / frecce su e giù" Symbol per effettuare le regolazioni desiderate.

5 Spostare vicine elettrodomestici ad un'altra presa se, vengono visualizzati i punti neri delle righe orizzontali, o l'immagine salta o derive da un lato. lampade al neon, trapani, forni a microonde e altri apparecchi simili possono causare interferenze magnetiche.

6 Verificare che un cavo coassiale da 75 Ohm è collegata al terminale A ANT se la ricezione sembra di scarsa qualità. Se il cavo sembra usurata, contattare il proprio cavo o via satellite fornitore di TV per la sostituzione.

7 Passa a un altro canale TV per determinare se la stazione di trasmissione ha problemi di segnale se la TV mostra una visualizzazione delle immagini sfocate o neve-like. Se il display difettoso è su uno o più canali, ma non tutti i canali, avete fatto tutto il possibile; contattare il cavo o via satellite fornitore di TV a diagnosi ulteriormente il problema.

Consigli e avvertenze

  • L'armadio può deformare o cambiare colore, e la TV può anche fallire se esposto alla luce solare diretta. I danni da raggi solari sono permanenti. Per evitare questi problemi, collocare l'apparecchio in una zona dove la luce solare non cadrà su di esso in qualsiasi momento della giornata. Assicurarsi che la parte posteriore del set non sia ostruita in modo che un libero flusso d'aria è permesso di raggiungere quella zona.
  • Gravi lesioni personali può verificarsi se si tocca cavi sotto tensione. Osservare antenna esterna del televisore - se si utilizza uno - e guardare, ma non toccare i fili rotti, cavi danneggiati o abbattuti, o linee elettriche vicino a casa tua. Se trovato, contattare un elettricista certificato, o via cavo o via satellite fornitore di TV.

problemi di segnale ricevitore intermittente o basso sono spesso causa di linee di colore nero e altri per apparire su uno schermo TV LCD. dintorni del televisore all'interno e all'esterno della vostra casa influenzano direttamente la qualità dell'immagine schermi televisivi. Nella maggior parte dei casi, si può essere in grado di riparare il problema da soli, usando un paio di consigli per rimuovere le linee nere e guardare la TV in una moltitudine di colori.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione sia saldamente inserito nella presa a muro.

2 Verificare che tutti i dispositivi collegati esternamente siano saldamente collegati agli ingressi del televisore.

3 Verificare che gli apparecchi e cavi ad alta tensione sono collegati a una presa diversa. esempi d'impiego sono lampade al neon, microonde, aspirapolvere, condizionatori d'aria e utensili elettrici.

4 Verificare che le impostazioni di luminosità, contrasto, tonalità e saturazione di visualizzazione delle immagini siano corrette. Fare riferimento al manuale del vostro proprietario della TV su come accedere e modificare la visualizzazione su schermo, o OSD, impostazioni dell'immagine.

5 Verificare, da sola visione, che i cavi esterni e l'antenna - se si utilizza uno - non siano danneggiati.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento al manuale del proprietario TV per le istruzioni su come reimpostare la TV alle sue impostazioni di fabbrica. A volte, un reset totale può curare il problema di linea, anche se tenere a mente che si deve ri-ingresso eventuali controlli parentali e altre impostazioni TV personalizzate dopo un reset totale.
  • Anche se si può sentire che si può facilmente riparare fili del cavo esterno danneggiati o antenne spezzate, non tentare di farlo. lesioni gravi o morte possono verificarsi durante la manipolazione di cavi sotto tensione. Contattare un tecnico professionista, o la TV via satellite o cavo fornitore di TV per il servizio.

Il televisore a schermo piatto LCD Emerson esporrà problemi di alimentazione, di visualizzazione o audio di volta in volta. I problemi più comuni includono il televisore non si accende, un immagine vuota o distorta, e nessun suono. Tutti questi problemi possono essere risolti nella maggior parte dei casi. Seguire una strategia di risoluzione dei problemi per risultati rapidi e visione della TV più senza interruzioni.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla presa a muro se un'interruzione di corrente era appena accaduto. Attendere 30 minuti e lasciare il televisore per ripristinare automaticamente. Ricollegare il cavo di alimentazione del televisore e premere il tasto "Power" del telecomando per accendere la TV.

2 Controllare che il cavo di alimentazione del televisore è completamente nella presa a muro se non si sente il suono o se si vede una foto in bianco. Verificare che i cavi di cavi per tutti i dispositivi collegati siano corrette. Tutti i collegamenti tra dispositivi. Verificare che il collegamento dell'antenna / cavo al televisore e collegamenti terminali a muro per TV-cavo sono stretti.

3 Reinstallare le batterie se il telecomando non funziona. Verificare che ognuno ha la corretta polarità - cioè, le estremità positive e negative corrispondere alle illustrazioni del vano batterie. Avvicinarsi al televisore e puntare il telecomando direttamente verso il sensore a raggi infrarossi. Sostituire entrambe le batterie anche se viene scaricata solo uno.

4 Girare la stazione. Se il problema si verifica in una sola stazione, contattare il servizio di TV via satellite o via cavo per la riparazione.

5 Regolare le impostazioni di luminosità e contrasto, se viene visualizzata alcuna immagine. Premere il pulsante "Setup" sul telecomando. Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni. Selezionare "Immagine". Premere il tasto "Enter". Selezionare "Luminosità" e aumentare tale impostazione. Selezionare "Contrasto" e diminuire tale impostazione.

6 Spostare gli apparecchi nelle vicinanze e utensili elettrici in un'altra zona se striature o immagini doppie o altri modelli appaiono sul display. Controllare le linee di antenna o cavo Esterno di usura, le lacrime, o danni. Non toccare i cavi, invece, contattare il servizio via satellite o via cavo per analizzare le linee via cavo.

7 Premere il tasto "Vol" pulsante freccia e aumentare il livello di volume se non si sente alcun suono. Premere il tasto "Input" ripetutamente per accedere ad un videoregistratore o un lettore DVD collegato o altra fonte esterna.

8 Eseguire una scansione automatica dei canali se il televisore non riceve alcun ricezione del segnale, ma il televisore è acceso. Premere il pulsante "Setup" sul telecomando. Selezionare "Channel Setup". Premere Invio." Selezionare il tipo di preset desiderato. Scegliere tra "Auto Preset CH (DTV)", "Auto Preset Ch (TV / DTV)," o "Auto Preset Ch (CATV)". Il canale più basso scansionato in memoria verrà visualizzato quando la scansione è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il telecomando. Avrete bisogno di una macchina fotografica digitale o un cellulare con una fotocamera integrata. Posare il telecomando su una superficie piana e puntarlo un po 'di lato lontano da voi. Tenere la fotocamera circa un piede di distanza dal telecomando con una leggera angolazione, come se si fosse in procinto di prendere il suo quadro. Si dovrebbe essere in grado di vedere la punta del sensore a infrarossi. Premere un tasto sul telecomando mentre si rimane guardando attraverso la fotocamera. Il telecomando funziona bene se la luce infrarossa viene visualizzata attraverso la fotocamera.
  • Poiché molti problemi sono segnale di ricezione legati digitali, eseguire una scansione automatica dei canali quando si riposizionare il televisore o si passa via cavo o satellite fornitori di servizi TV.

Sharp Aquos televisori dispongono di modalità di visualizzazione preimpostate che regolare le impostazioni del televisore per un'esperienza di visualizzazione ottimale. È possibile attivare l'impostazione della modalità di gioco che cambia le impostazioni video e contrasto per soddisfare meglio il feed dalla console di gioco. Il telecomando in dotazione con il televisore permette di navigare le varie impostazioni per il televisore Sharp.

istruzione

1 Collegare la console di gioco a una delle porte HDMI sul retro del televisore Sharp.

2 Accendere la TV e puntare il telecomando verso il televisore.

3 Premere il tasto "AV Mode" fino a quando compare il messaggio "Game Mode" sullo schermo. Si è ora attivato.

Canon ha introdotto la EOS 20D nel 2004 come una fotocamera di fascia alta semi-professionale digitale single-lens reflex (DSLR). Il successore del EOS 10D, è caratterizzato da miglioramenti come un aggiornamento a risoluzione 8.2 megapixel. Armato di uno stuolo di funzioni e opzioni, la Canon EOS 20D potrebbe essere sintonizzato per soddisfare le esigenze del tiro, compreso un ambiente già pronto per l'acquisizione di immagini in bianco e nero.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul retro della EOS 20D per aprire il menu e permetterà di trovare le impostazioni necessarie.

2 Individuare la ghiera di controllo rapido. È sul retro della fotocamera, impostare a destra della schermata di anteprima LCD. E 'molto grande, e ha un pulsante al centro con la parola "Set" su di esso.

3 Ruotare la ghiera di controllo rapido fino a quando la parola "Parametri" è evidenziato nella scheda caratterizzato da un'immagine di una macchina fotografica. Se non si è in questa scheda, premere il tasto "Jump" per passare le schede fino a trovarlo.

4 Premere il pulsante "Set" per selezionare l'opzione, e ruotare la ghiera di controllo rapido fino a quando appare "B / W". Premere nuovamente il pulsante "Set".

5 Regolare le impostazioni per il contrasto e la nitidezza, così come filtri e gli effetti tonificanti, utilizzando i menu offerti, la ghiera di controllo rapido e il pulsante "Set".

6 Premere il pulsante "Menu" per tornare al menu, e poi il pulsante "Menu" per uscire dal menu.

7 Eseguire tutte le altre regolazioni potrebbe essere necessario sulla vostra macchina fotografica prima di prendere il vostro colpo. Il pannello LCD dovrebbe visualizzare un'icona "B / N" in alto per indicare che è in modalità bianco e nero.

Consigli e avvertenze

  • Manuale dell'utente EOS 20D di Canon consiglia di impostare il bilanciamento del bianco adatto se si desidera ottenere immagini in bianco e nero più naturali.
  • Ricordarsi di ripristinare i parametri dopo aver finito di prendere le foto che si desidera essere in bianco e nero. In caso contrario, tutte le immagini sarà in bianco e nero, se si desidera che siano o no.
  • Essere consapevoli del fatto che tutte le immagini JPEG catturate con l'impostazione B / W sulla Canon EOS 20D sono irreversibilmente in bianco e nero. Non vi è alcun modo per convertire l'immagine a colori, senza pittura singolarmente su un programma di editing di immagini. Se si desidera una copia a colori, dovrete portarlo in un ambiente separato.

Il TomTom Rider è un dispositivo di auto-navigazione portatile, resistente all'acqua appositamente progettato per moto e scooter. E 'dotato di un ricevitore satellitare GPS con un display LCD da 3,5 pollici e touch screen che mostra la posizione esatta attraverso le mappe digitali, regola multi-impostazioni, e fornisce le indicazioni visive e audio specifici per la destinazione desiderata. TomTom Riders fanno uso di connettività Bluetooth, messaggistica SMS e le chiamate in vivavoce con microfono per l'automobilismo più sicuri sulla strada.

istruzione

1 Montate il vostro supporto TomTom Rider in cima al manubrio della vostra moto o scooter. Consultare il manuale che viene fornito con il kit di montaggio. Le viti della staffa insieme sul centro di manubrio.

2 Ricaricare la batteria del TomTom Rider collegando il cavo del caricabatterie al connettore sull'unità e inserire la spina in una presa 110V standard. Fate questo prima di collegare di accendere l'apparecchio per la prima volta. L'unità TomTom è completamente carica entro 2 ore, ed ha una autonomia di utilizzo 5 ore.

3 Caricare la batteria interna del vostro auricolare Bluetooth portatile con auricolare utilizzando il suo caricatore per casa. Una volta che l'unità è carica, tenere premuto il pulsante sul lato sul ricevitore e si sincronizza con il TomTom Rider (assicurarsi che sia su anche).

4 Accendere il sistema di navigazione TomTom GPS Rider premendo il interruttore on / off si trova sul lato destro del GPS.

5 Inserire la scheda di memoria flash SD nel suo porto nella parte inferiore della vostra unità TomTom e chiudere il coperchio. Questa scheda di memoria contiene ed esegue il backup tutte le applicazioni e le mappe che sono state pre-programmati tramite il cavo USB che si collega al CD-ROM.

6 Osservare l'unità passa attraverso una fase iniziale di set-up se viene utilizzato per la prima volta. In caso contrario, leggere il schermo display che mostra la posizione attuale con una finestra su una vasta gamma di "scelte" elencati e sottocategorie sotto di loro al tuo comando.

7 Toccare i "+" e "-" segni di ingrandire o ridurre per la visualizzazione preferita. Tocca anche su "Cambia preferenze" per modificare le impostazioni del colore, contrasto, luminosità, o ripristinare le impostazioni predefinite. Impostare il display e le mappe, il volume dell'auricolare, voce e linguaggio, funzione orologio, e lo spettacolo e la pelle di consigli, tra gli altri.

8 Toccare "Spostarsi" per specificare la destinazione. La bussola si sposta per regolare i vostri sensi. Tocca anche su "Trova alternativa" per verificare su altre rotte per evitare i rallentamenti.

9 Toccare "Scorri mappa" per ottenere una migliore visione delle aree che si stanno prendendo in considerazione. Questo include le possibili soste per il rifornimento di carburante, sala da pranzo, e alloggio. Toccare "Visualizza itinerario" per vedere il percorso si viaggerà per arrivare dove si vuole.

10 Toccare "telefono cellulare" per ricevere o effettuare chiamate in modalità vivavoce mentre automobilismo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com